Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02"

Transcript

1 Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine Fiery X3eTY2 per fare riferimento a Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server. Il termine fotocopiatrice viene utilizzato per fare riferimento a fotocopiatrice 65C-KM. Il contenuto di questo documento potrebbe essere modificato. Per il documento aggiornato, vedere Installazione e configurazione Installazione personalizzata del software Se si installa il software con Master Installer e successivamente si esegue un installazione personalizzata, Master Installer visualizza un elenco parziale del software. Inoltre, i pulsanti Modifica e Ripara non funzioneranno in modo corretto. Desktop remoto Usare Connessione Desktop remoto per gestire Fiery X3eTY2 in remoto. Utilizzare le istruzioni riportate di seguito per abilitare o disabilitare l accesso al desktop remoto su Fiery X3eTY2. NOTA: Windows XP comprende il software Connessione Desktop remoto per impostazione predefinita. PER INSTALLARE IL SOFTWARE CONNESSIONE DESKTOP REMOTO SU UN COMPUTER WINDOWS 2000/SERVER Trasferire il programma di utilità relativo al software utente dal seguente indirizzo del sito Microsoft: Viene visualizzata la schermata iniziale. Copyright 2007 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: agosto 2007

2 Pagina 2 2 Fare clic su Esegui altre operazioni e quindi fare clic su Installa Connessione desktop remoto. 3 Quando si avvia il programma di installazione, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Creazione di una nuova connessione Desktop remoto Una volta abilitata l unità Fiery X3eTY2 per Windows XPe per consentire i collegamenti remoti e dopo aver installato il software Connessione desktop remoto su un computer utente Windows, è possibile utilizzare il computer utente remoto per collegarsi a Fiery X3eTY2. Per creare una nuova connessione Desktop remoto, vedere il manuale Configurazione e impostazione. Autenticazione utente Quando l autenticazione utente è attivata, è necessario creare un account public su Fiery X3eTY2 per consentire ad un utente public di eseguire copie e scansioni. Il nome utente è public e la password è public. Per ulteriori informazioni sulla creazione di account per gli utenti, vedere la Guida di Configure. Nome di un contatto cancellato Quando si cancella il nome di un contatto standard in WebTools > Configura > Utenti e gruppi, il nome verrà comunque visualizzato nell elenco Utenti scansione per l autenticazione. Installazione delle opzioni installabili Per evitare conflitti quando si aggiungono le opzioni installabili, andare alla scheda relativa alle opzioni installabili del driver di stampa, fare clic su Aggiorna, fare clic su Applica, quindi fare clic su OK per abilitare le opzioni del finitore. Memoria Fiery X3eTY2 supporta meno della memoria libera di 160 MB designata per il sistema operativo e per i servizi Fiery. Server Nome utente in conflitto Quando un nome utente nell elenco di Fiery X3eTY2 è duplicato nell elenco Utenti e gruppi, è possibile che venga inviata inavvertitamente una scansione tramite al nome utente nel dominio di Fiery X3eTY2. Per ovviare a questo problema, non usare nomi utente duplicati nell elenco e nell elenco utenti e gruppi. Nome del server Non è possibile impostare il nome del server su un valore contenente solo numeri (senza lettere o simboli). Se si tenta di impostare il nome del server su un valore contenente solo numeri e si reinizializza Fiery X3eTY2, il nome del server torna al valore precedente.

3 Pagina 3 Il server non si avvia Se Fiery X3eTY2 impiega più di 10 minuti per avviarsi, spegnere e riaccendere Fiery X3eTY2 per provare a reinizializzarlo. Stampa Stampa di file di grandi dimensioni Alcuni file di grandi dimensioni con dati complessi necessitano di memoria extra per essere elaborati (RIP) correttamente. Se si verificano problemi con l elaborazione (RIP) di file di grandi dimensioni, potrebbe essere necessario acquistare il kit di aggiornamento della memoria. Impostazioni nel modello di lavoro Le impostazioni di Margine centrale e Impostazioni Colore Expert non possono essere salvate correttamente come modello di lavoro. Restrizioni mancanti sul driver di stampa Le seguenti combinazioni di impostazioni delle opzioni di stampa sono incompatibili, ma il driver di stampa non impedisce la selezione delle stesse: Mac OS X e Windows Formato carta = SRA3 Formato carta = SRA4 Formato carta = B5S Formato carta = B5S Formato carta = F4 (8 x 13) Formato carta = F4 (8 x 13) Piega = Piega tripla interna multipla Alimentaz copertina booklet = Vassoio 2 PI Piega = Piega tripla interna multipla Cassetto di uscita = Cassetto unità di piegatura Piega = Piega tripla interna multipla Cassetto di uscita = Cassetto unità di piegatura Solo Mac OS X Formato carta = 8 1/2 x 11 Formato carta = 8 1/2 x 11 Formato carta = 8 1/2 x 11 Formato carta = 8 1/2 x 11 Formato carta = SRA3 Formato carta = SRA3 Graffatura = Centro Piega = Piega a metà multipla Piega = Piega tripla interna multipla Cassetto di uscita = Cassetto unità di piegatura Piega = Piega tripla interna multipla Cassetto di uscita = Cassetto unità di piegatura

4 Pagina 4 Stampa di striscioni e poster I formati personalizzati del driver di stampa vanno da 100 x 148 mm a 330 x 1200 mm. Tuttavia, il formato pagina massimo che Fiery X3eTY2 è in grado effettivamente di stampare è 330 x 487 mm. Per informazioni relative alla stampa di striscioni e poster, rivolgersi al responsabile dell assistenza. Stampa su un cassetto di uscita selezionato automaticamente Alcuni formati carta non verranno alimentati se si specifica Automatico in Cassetto di uscita. È necessario specificare un cassetto. I formati carta sono ISO B5S e Formato personalizzato. Impostazioni doppie per la selezione automatica Nel driver di stampa per Mac OS X, l opzione Cassetto di alimentazione ha due impostazioni per Selezione automatica. Tali impostazioni sono identiche. È possibile selezionare una qualsiasi delle due. Formati pagina Alcuni formati pagina possono essere visualizzati in maniera diversa nei driver di stampa per Mac OS e per Windows. Ad esempio, se si stampa un lavoro da un computer Mac OS X, il formato pagina ISO B4 viene visualizzato come B4 e ISO B5S viene visualizzato come B5S nel driver di stampa. Vedere la seguente tabella: Windows ISOB4 ISOB5S B5 B5S Separatore 8 1/2 x 11 Mac OS B4 B5 JB5/B5(JIS) JB5 Busta 9 x 11 Formato pagina personalizzato Se si stampa su un formato pagina personalizzato di dimensioni prossime alla dimensione massima e minima consentite, il margine destro dell output potrebbe essere troncato. Formati pagina personalizzati su Mac OS X Sul driver di stampa per Mac OS X non viene visualizzato alcun messaggio di avviso se si inseriscono valori non validi per i formati pagina personalizzati. I formati pagina personalizzati vanno da mm a mm. Crea master FreeForm1 e Usa master FreeForm1 Se sul driver di stampa è stata abilitata la comunicazione bidirezionale, sono disponibili 100 master per le opzioni di stampa Crea master FreeForm1 e Usa master FreeForm1.

5 Pagina 5 Stampa di booklet Se si stampa un lavoro booklet a sella con le opzioni di finitura, è necessario impostare Ordine pagine su Normale per stampare il lavoro in modo corretto. Se si stampa un booklet con cucitura a sella di grandi dimensioni (file PostScript di 100 MB o superiore) e con dati complessi, il file potrebbe non essere elaborato (RIP) correttamente e l elaborazione potrebbe bloccarsi al 2%. Se si verifica questo problema, è necessario acquistare il kit di aggiornamento della memoria. Modifica dell orientamento Alcune applicazioni, come ad esempio Adobe PageMaker su Mac OS, potrebbero non applicare in modo corretto l opzione Cambia orientamento per i lavori stampati con orientamento verticale o le opzioni di finitura. In questi casi, Fiery X3eTY2 non riconosce che l effettivo orientamento del documento è orizzontale. Questo fa sì che i lavori fronte-retro impostati su Rilegatura alto vengano stampati come se fossero stati impostati su Rilegatura a dx e sx e che i lavori impostati su Rilegatura a dx e sx vengano stampati come se fossero impostati su Rilegatura alto. Inoltre, le opzioni Fori e Graffatura specificate per il lavoro potrebbero non essere corrette. Si consiglia di evitare l utilizzo dell opzione Cambia orientamento nelle applicazioni in cui viene riscontrato questo problema. Specifica dei separatori per sezione dal pannello a sfioramento della fotocopiatrice Non è possibile specificare i separatori per sezione dal pannello a sfioramento della fotocopiatrice. Senza queste informazioni, non è possibile inserire i separatori in modo corretto da Supporti misti o Compose quando si utilizza Paper Catalog. Copertina booklet e vassoi PI La fotocopiatrice non può stampare su carta da Vassoio 1 PI o Vassoio 2 PI. Se si imposta Copertina anteriore booklet o Copertina posteriore booklet in modo tale che sia richiesta la stampa sulla copertina e si imposta Alimentaz copertina booklet su Vassoio 1 PI o Vassoio 2 PI, il lavoro viene stampato con alcune pagine vuote. Grammatura della carta e vassoi PI La grammatura della carta per i supporti nel vassoio 1 PI o vassoio 2 PI è impostata sempre su g/m2, indipendentemente dal supporto caricato. Se si stampa un lavoro con l opzione Cassetto di alimentazione impostata su Vassoio 1 PI o Vassoio 2 PI e l opzione Peso della carta impostata su un valore diverso da g/m2, il lavoro non può essere stampato. Se Fiery X3eTY2 è configurato con l opzione Sospendi per mancanza, il lavoro verrà sospeso.

6 Pagina 6 Modo copertina in Supporti misti Se si definisce una copertina anteriore o posteriore in Supporti misti e si imposta Modo copertina su Valore predefinito della stampante, l impostazione dell opzione Fronte-retro non viene applicata correttamente alla copertina. L impostazione di Fronte-retro viene applicata correttamente se Modo copertina viene impostata su un valore diverso da Valore predefinito della stampante. Valori minimi e massimi per i formati personalizzati Se si specificano valori minimi per il formato pagina personalizzato (100 x 148 mm), il lavoro viene stampato di 1 mm più piccolo rispetto al formato specificato. Se si specificano valori massimi per il formato pagina personalizzato (330 x 487 mm), il lavoro viene stampato di 7 9 mm più piccolo rispetto al formato specificato. Per ovviare a questo problema, usare l opzione Scala per adattare l immagine alla larghezza massima stampabile. La larghezza massima stampabile per Fiery X3eTY2 è 318 mm, indipendentemente dalla lunghezza. Impostazioni per Fori su separatori Se si seleziona un impostazione specifica per Fori nel caso di separatori, i fori non vengono eseguiti. Se si seleziona Valore predefinito della stampante per l opzione Fori, i fori vengono effettuati correttamente. Annullamento delle impostazioni per Fori sul pannello a sfioramento della fotocopiatrice Se per il lavoro sono state specificate anche le impostazioni di graffatura, non è possibile annullare alcune impostazioni per Fori sul pannello a sfioramento della fotocopiatrice. Lavori in fronte-retro con l impostazione Ottimizza testo/grafica Se si specifica un lavoro FreeForm in fronte-retro con Ottimizza testo/grafica impostata su Sì, il lavoro non verrà stampato in fronte-retro. Opzione di piegatura su Mac OS Le opzioni di piegatura non sono supportate con i formati pagina A4 e Lettera, sebbene queste impostazioni siano disponibili sui computer Mac OS. Se si seleziona il formato A4 o Lettera per i lavori con le opzioni di piegatura da computer Mac OS e si invia in stampa il lavoro, si verifica un inceppamento della carta. Stampa con l opzione Piega tripla interna multipla sul formato carta 5.5 x 8.5S Non è possibile stampare su formato 5,5 x 8,5S con l opzione Piega tripla interna multipla abilitata anche se si tratta di una combinazione valida di impostazioni.

7 Pagina 7 Stampa di tinte piatte Se si stampa un lavoro con l opzione Combina separazioni impostata su Sì, le tinte piatte definite nel lavoro non verranno stampate in modo corretto. Formati pagina misti con opzioni di finitura Se si stampa un lavoro con opzioni di finitura come Piegatura a Z e Perforazione con formati pagina misti comprendenti i formati 8,5 x 11 and 11 x 17 o A4 e A3, il lavoro potrebbe non essere stampato con le opzioni di finitura specificate. Piega tripla interna multipla Non è possibile selezionare l impostazione Piega tripla interna multipla per il formato pagina 5,5 x 8,5S da Proprietà del lavoro di Command WorkStation o dal driver di stampa. WebTools Accesso a WebTools con Safari da Mac OS X Per accedere a WebTools con Safari da un computer Mac OS X, è necessario immettere l indirizzo Internet di Fiery X3eTY2 nel formato Reinizializzazione Se si apportano delle modifiche dal WebTool Configura, la reinizializzazione a volte non è necessaria. Impostazioni di Data e ora nel WebTool Configura Nel WebTool Configura, se si impostano la data e l ora su un valore precedente all impostazione corrente, la finestra rimane aperta e dopo 10 minuti si verifica un errore di timeout. È necessario reinizializzare Fiery X3eTY2. Pulsanti Applica e Annulla non attivi Nel WebTool Configura, se i pulsanti Applica e Annulla non sono attivi dopo aver digitato un valore in un campo, fare clic sulla freccia su o giù relativa al campo per impostarne il valore e attivare i pulsanti. Impostazioni dell ora in Aggiornamenti Sistema Se Fiery X3eTY2 esegue una versione Roman del software e si accede al WebTool Configura da un computer client che esegue una versione giapponese di Windows, alcune impostazioni dell ora in Aggiornamenti Sistema non vengono applicate correttamente quando vengono selezionate: 9:00 AM, 11:00 AM e 11:00 PM. Disattivazione delle porte TCP/IP Nel WebTool Configura, in Rete > Protocollo > TCP-IP > Sicurezza, se si deseleziona 80(HTTP) o 443(SSL) e si riavvia Fiery X3eTY2, non è più possibile accedere a WebTools per selezionare nuovamente queste porte.

8 Pagina 8 Maschera di sottorete denominata in maniera errata Nel Webtool Configura, nell area Selezionare indirizzo IPv4 in Rete > Protocollo > TCP-IP > Ethernet, la maschera di sottorete viene erroneamente denominata Indirizzo sottorete. Conflitto tra le impostazioni Colore della carta e Peso della carta Non selezionare Non bianco per Colore della carta e g/m2 per Peso della carta dal WebTool Configura. Non selezionare g/m2 per Peso della carta in Configura > PDL/PS. Impostazione dell autenticazione utente dal WebTool Configura Il WebTool Configura non consente di abilitare l autenticazione dell utente di Fiery X3eTY2. Per ovviare a questo problema, deselezionare l opzione Consenti agli utenti di stampare senza autenticazione e non aggiungere i privilegi di stampa al gruppo guest. In questo modo, l utente public non sarà in grado di stampare. Se si deseleziona l opzione Consenti agli utenti di stampare senza autenticazione e si aggiungono i privilegi di stampa al gruppo guest, l utente public sarà in grado di stampare. Visualizzazione del WebTool Documenti dopo la reinizializzazione Se non è possibile visualizzare il WebTool Documenti dopo la reinizializzazione di Fiery X3eTY2, chiudere il browser e aprire nuovamente WebTools per visualizzare Documenti. Le opzioni di backup e ripristino non riportano alcune opzioni di configurazione sui valori predefiniti Se si seleziona Backup impostazioni Fiery dal WebTool Configura, le seguenti opzioni di configurazione non vengono riportate sui valori predefiniti: Configurazione della rete Velocità Ethernet IPX/SPX Server WINS Certificati Scansione Configurazione della stampante Generale PDL VPS

9 Pagina 9 Codice precondiviso Se si seleziona Abilita IPSec in TCP/IP da WebTools > Configura > Rete > Protocollo e si immette un valore qualsiasi per Codice precondiviso, quindi si reinizializzafiery X3eTY2, non viene richiesto di immettere il codice precondiviso la volta successiva che si avvia WebTools e si apre Configura. Stampanti virtuali Stampanti virtuali con Mac OS X Se si stampa un lavoro con una stampante virtuale da un computer Mac OS X, il lavoro potrebbe non essere stampato con le opzioni specificate. Tuttavia, se si stampa un lavoro con una stampante virtuale da un computer Windows, il lavoro viene stampato come specificato. Guida File della Guida I file della Guida per i programmi di utilità Fiery sono stati creati per essere usati con Microsoft Internet Explorer v5.5 e versioni successive. Se si usano browser come Safari o versioni precedenti di Internet Explorer, i file della Guida potrebbero non essere visualizzati in modo corretto. Con Microsoft Internet Explorer su un computer Windows XP con Service Pack 2, i file della Guida potrebbero non essere visualizzati correttamente o non essere visualizzati affatto nei seguenti casi: Se il browser utilizza la funzione Blocco popup, questa potrebbe bloccare i file della Guida. Se ciò si verifica, disattivare temporaneamente tale funzione in modo da visualizzare i file della Guida. Se sul browser sono abilitate le opzioni avanzate per Internet relative alla visualizzazione delle notifiche degli errori di script, potrebbe apparire una finestra di avviso prima della pagina dei file della Guida. Per evitare che venga visualizzata la finestra di avviso, deselezionare l opzione Visualizza notifica di tutti gli errori di script nella scheda Avanzate nella finestra di dialogo Opzioni Internet. È anche possibile che appaia un messaggio di avviso nella barra di stato, ma questo tipo di errore non influenza il contenuto dei file della Guida. Mac OS X Salvataggio di file PDF o PS Quando si imposta l opzione Spostamento immagine con le impostazioni per il fronte-retro, si salva il file come PDF o PS e lo si stampa, il lavoro viene stampato su un lato singolo senza tener conto delle impostazioni dell opzione Spostamento immagine. Se si stampa selezionando le impostazioni dal driver senza salvare il file come PS o PDF, il lavoro viene stampato con le impostazioni corrette.

10 Pagina 10 Risoluzione dei conflitti tra le opzioni nel driver di stampa per Mac OS X v10.4 Quando si modificano le opzioni nel driver di stampa per Mac OS X v10.4 in Caratteristiche stampante, i conflitti tra le diverse impostazioni non vengono risolti in modo appropriato. Ad esempio, per selezionare un impostazione per l opzione Creazione booklet, è necessario che sia attivata la stampa in fronte-retro affinché le opzioni di Creazione booklet risultino disponibili. Le opzioni di Creazione booklet dipendono dall impostazione per la stampa in fronte-retro. Per risolvere i conflitti tra opzioni di stampa nel menu Caratteristiche Stampante, procedere nel seguente modo: PER RISOLVERE I CONFLITTI TRA OPZIONI DI STAMPA NEL MENU CARATTERISTICHE STAMPANTE 1 Selezionare un menu diverso da Caratteristiche stampante. Ad esempio, se è visualizzato il menu Caratteristiche Stampante, selezionare Sommario. Una volta aggiornata la visualizzazione del menu Caratteristiche stampante, si riscontra un conflitto tra il gruppo di impostazioni selezionate e le opzioni di stampa visualizzate. Ad esempio, se l ultimo gruppo di impostazioni modificato era Immagine 1, ora viene visualizzato il primo gruppo di impostazioni specificato, ad esempio Finitura 1. 2 Riselezionare il gruppo desiderato per Impostazioni Caratteristiche (ad esempio, Qualità immagine 1) per aggiornare le opzioni di stampa visualizzate. 3 Selezionare le opzioni di stampa appropriate e stampare il lavoro. ImageViewer ImageViewer viene installato quando Command WorkStation, Macintosh Edition viene installato su un computer client Mac OS X, anche se non è supportato. Hot Folders v2.x su Mac OS 10.4.x Il formato dei file inviati a Hot Folders v2.x su un computer Mac OS 10.4.x potrebbe non essere riconosciuto anche se corretto e valido. Questo si verifica generalmente quando i file si trovano in una cartella di rete a cui si accede tramite il protocollo AFP (Apple Filing Protocol). Non si verifica invece se i file si trovano in una cartella di rete accessibile tramite SMB. Per ovviare a questo problema, impostare tutti i file inviati a Hot Folders con le autorizzazioni in lettura e scrittura o Lettura. Se i file si trovano sulla rete, spostarli sul computer locale, modificare le autorizzazioni dei file, quindi inviarli nuovamente a Hot Folders. Se si usa un computer Mac OS, è necessario prima annullare la protezione e modificare le autorizzazioni del file. Salvare il nuovo file come non protetto o proteggere nuovamente il file e salvare gli attributi. Se i file si trovano sul computer locale, controllare e modificare le autorizzazioni del file in base alle necessità, quindi inviare i file a Hot Folders.

11 Pagina 11 Filtri dei file di Hot Folders su Mac OS X Se i filtri dei file non vengono visualizzati in Hot Folders su Mac OS X, installare Adobe Acrobat Distiller e aprirlo almeno una volta per attivare il file delle preferenze. Remote Scan versione 5.3 e 5.4 su Mac OS X Per uscire da Remote Scan versione 5.3 e 5.4 su un computer Mac OS X, usare il mouse per chiudere la finestra dell applicazione Remote Scan. Non è possibile chiudere l applicazione uscendo dal menu principale o premendo Comando + Q. Opzioni installabili nel driver di stampa per Mac OS X Su Mac OS X, quando si configurano le opzioni installabili nel driver di stampa, le selezioni di ciascuna opzione non vengono visualizzate correttamente se su Fiery X3eTY2 è installata l opzione Unità disco fisso. Configurare l opzione installabile Unità disco fisso manualmente. Scansione Scansione sul disco fisso Se si esegue la scansione di un lavoro di grandi dimensioni e si salva il file sul disco con formato PDF o JPEG, il file di scansione potrebbe essere danneggiato se il disco fisso è quasi pieno. Scansione su SMB Per eseguire una scansione su SMB, è necessario immettere il nome per il login nel formato nome_dominio\nome_utente o gruppo di lavoro\nome_utente. Quando si immette il percorso file per la scansione su SMB, immettere solo il nome della cartella condivisa quando si specifica il percorso file. Non è necessario immettere / o \ all inizio o alla fine del percorso file. Cassetto di alimentazione aperto durante la scansione Se si apre il cassetto di alimentazione 1, 2 o 3 mentre è in corso una scansione, quest ultima viene interrotta. Una volta chiuso il cassetto di alimentazione, viene avviata una nuova scansione, ma quest ultima potrebbe non trasmettere i dati di scansione. Command WorkStation Gruppi di stampa La funzione Gruppi di stampa non è supportata, nonostante venga descritta nella Guida di Command WorkStation, Windows Edition. La funzione Gruppi di stampa è stata sostituita dall opzione Autenticazione utente. Per informazioni sull opzione Autenticazione utente, vedere il manuale Configurazione e impostazione e Opzioni di stampa. Backup e ripristino dei font Con Command WorkStation, è possibile eseguire il backup e il ripristino dei font. Questa funzione viene descritta erroneamente nella Guida di Command WorkStation.

12 Pagina 12 Tenere presente quanto segue prima di eseguire il backup o il ripristino dei font: È possibile eseguire il backup e il ripristino solo dei font PostScript. Le copie di backup vengono eseguite per tutti i font, così come il loro ripristino. Non è possibile selezionare singoli font. Non eseguire il backup dei font su un unità disco fisso interna che include anche il software di sistema di Fiery X3eTY2. I font possono essere ripristinati solo sulla stessa unità Fiery X3eTY2 su cui era stato eseguito il backup. PER CREARE UNA COPIA DI BACKUP O RIPRISTINARE I FONT 1 Avviare Command WorkStation ed effettuare il login come amministratore con la password appropriata. 2 Dal menu Server, selezionare Gestione font. 3 Fare clic su Esegui backup o Ripristina. 4 Nella finestra che appare, accedere alla cartella in cui si desidera eseguire il backup o il ripristino dei font. 5 Fare clic su OK. Impostazioni di bucatura Le impostazioni di bucatura su un lavoro elaborato e messo in attesa non vengono applicate correttamente. I fori vengono applicati in una posizione diversa. Impostazioni per la copertina Se si modificano le impostazioni relative alla copertina in Supporti misti una volta, le impostazioni modificate vengono applicate quando si stampa il lavoro. Tuttavia, se si modificano nuovamente le impostazioni, queste potrebbero non essere applicate. Stampa riepilogo Se si seleziona un lavoro dalla coda di attesa di Command WorkStation da un computer Mac OS X, si seleziona Stampa riepilogo e, quindi, lo si stampa, il documento relativo al riepilogo non viene stampato. Fusione di un lavoro su lato singolo in un lavoro in fronte-retro Fiery X3eTY2 non supporta la fusione di un lavoro su lato singolo in un lavoro in fronte-retro. Sono supportate le seguenti combinazioni per la fusione: Un lavoro in fronte-retro con un altro lavoro in fronte-retro Un lavoro su lato singolo con un altro lavoro su lato singolo

13 Pagina 13 Stato del lavoro non corretto In Command WorkStation, Macintosh Edition, se si modificano le proprietà del lavoro di un lavoro già elaborato che necessita di essere rielaborato, lo stato del lavoro cambia in Eliminato quando si tenta di stamparlo. È possibile correggere lo stato del lavoro riavviando Command WorkStation, Macintosh Edition. Uso di Impose con Supporti misti Se si seleziona Supporti misti da Impose, le opzioni Definisci copertina e Nuovo inserto sono disabilitate. Trapping automatico L opzione Trapping automatico è selezionabile da Proprietà del lavoro di Command WorkStation quando non è stata abilitata su Fiery S450. Trapping automatico è disponibile come opzione. ColorWise Pro Tools Color Setup Quando si modificano due o più impostazioni di Color Setup su un computer Mac OS X, accertarsi di fare clic su Applica prima di fare clic su OK. Se non si fa clic su Applica, ColorWise Pro Tools potrebbe smettere di funzionare. Inoltre, quando si seleziona un profilo Device Link, fare clic su Applica prima di fare clic su OK per consentire a ColorWise Pro Tools di registrare la selezione. Stampa di una pagina delle misurazioni Il cassetto 4 e il cassetto 5 non figurano tra le selezioni dei cassetti di alimentazione quando si stampa la pagine delle misurazioni da Calibrator. Impostazioni di Profile Manager in Mac OS X Se si specificano le impostazioni relative ai profili in Profile Manager da ColorWise Pro Tools su un computer Mac OS X, il cursore potrebbe continuare a indicare che il software sta ancora elaborando le impostazioni, anche se le nuove impostazioni vengono già visualizzate correttamente. Fare clic sulla Scrivania per eliminare l icona della clessidra. Pagina delle misurazioni ColorCal in Mac OS X In Calibrator su Mac OS X, se si tenta di stampare la pagina delle misurazioni ColorCal e si specifica Motivo singolo per Tipo di pagina, alcuni campi della finestra Opzioni di stampa non sono correttamente allineati e non è possibile modificare il valore predefinito 1 del numero di copie. È comunque possibile stampare la pagina.

14 Pagina 14 Sostituzione colori non supportata La funzione Sostituzione colori descritta nei manuali Stampa a colori e Opzioni di stampa non è supportata. Opzioni del cassetto di alimentazione mancanti per la stampa della pagina delle misurazioni Quando si stampa la pagina delle misurazioni, alcune delle opzioni relative ai cassetti di alimentazione non appaiono. Applicazioni Stampa di un lavoro booklet con filigrana da Microsoft Word 2003 I lavori booklet con cucitura a sella e filigrana inviati da Microsoft Word 2003 su computer Windows potrebbero non essere stampati. Stampa di un lavoro booklet da Microsoft Word Se non è possibile stampare un lavoro booklet standard formato Lettera (formato di stampa 11 x 17) da Microsoft Word, risolvere il problema come segue: NOTA: Il seguente esempio utilizza un lavoro booklet formato Lettera con un formato di stampa 11 x 17. Tuttavia, questa soluzione può essere utilizzata anche su un lavoro booklet 5,5 x 8,5 stampato su formato 8,5 x 11 (Lettera), un lavoro booklet A4 stampato su formato A3 e un lavoro booklet A5 stampato su formato A4. 1 Creare un documento originale 8,5 x 11S. Il documento deve essere in formato SEF (Short Edge Feed). 2 Dall applicazione utilizzata, selezionare Stampa dal menu File. 3 Nell area Zoom, selezionare 11 x 17 dal menu Adatta al formato.

15 Pagina 15 4 Fare clic su Proprietà e specificare le seguenti impostazioni: Formato carta: 11 x 17 Fronte-retro: Rilegatura a dx e sx Creazione booklet: A sella - rilegatura lato sx Ordine pagine: Normale Piega: Piega a metà multipla Graffatura: Centro 5 Fare clic su OK. 6 Fare nuovamente clic su OK per stampare il documento. Importazione di un file booklet di Word con estensione.prn in Command WorkStation Un altra soluzione per stampare un lavoro booklet da Word è quella di salvare il documento Word come file.prn e importarlo in Command WorkStation. 1 Creare un documento originale 8,5 x 11S. 2 Selezionare Stampa dal menu File e selezionare Stampa su file. Lasciare le impostazioni predefinite nelle proprietà della stampante. 3 Salvare il file sul desktop. 4 Da Command WorkStation, importare il file.prn nella coda di attesa. 5 Fare clic con il pulsante destro del mouse, selezionare Proprietà e, quindi, specificare le seguenti opzioni: Formato carta: 11 x 17 Fronte-retro: Rilegatura a dx e sx Creazione booklet: A sella - rilegatura lato sx Ordine pagine: Normale Piega: Piega a metà multipla Graffatura: Centro 6 Stampare il file. Adatta alla pagina in Microsoft Word Se si seleziona Adatta alla pagina da Microsoft Word, il lavoro potrebbe non essere stampato nel formato specificato. Per ovviare a questo problema, accertarsi che l opzione Adatta alla pagina del driver di stampa e l opzione Adatta al formato di Microsoft Word utilizzino le stesse impostazioni quando si stampa il lavoro.

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0. NOTA:

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.0.

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02 Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 80C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80, distribuire una copia di queste

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Guida introduttiva In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Questo documento contiene informazioni relative a Canon

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery Network Controller

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Guida introduttiva 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema è un servizio del server di stampa che consente di tenere il software di sistema sul proprio server di stampa sempre aggiornato con gli

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Questo documento descrive come aggiornare i driver di stampa di Fiery EXP4110 per supportare l abilitazione dell opzione Vassoio

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità Fiery EX4112/4127 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Questo documento contiene informazioni relative al software

Dettagli

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 23 giugno 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Guida introduttiva 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh

Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh 13 Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh Il CD del Software per l utente comprende le utilità di installazione di Fiery Link. Il software di utilità Fiery è supportato in Windows 95/98,

Dettagli

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Informazioni su Fiery Extended Applications Fiery Extended Applications (FEA) 4.1 è un pacchetto da usare con i controller

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Questo documento descrive come installare il software per il supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Stampa

Fiery E100 Color Server. Stampa Fiery E100 Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto,

Dettagli

Splash RPX-ii Color Server. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-ii Color Server. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-ii Color Server Guida alla soluzione dei problemi 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. TPer questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Programmi di utilità

Fiery E100 Color Server. Programmi di utilità Fiery E100 Color Server Programmi di utilità 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità

Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Programmi di utilità 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Windows 2004 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Scansione In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Nozioni di base sulla scansione" a pagina 4-2 "Installazione del driver di scansione" a pagina 4-4 "Regolazione delle opzioni di scansione"

Dettagli

Esempi di flusso di lavoro

Esempi di flusso di lavoro 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery Print Server. Stampa di dati variabili

Fiery Print Server. Stampa di dati variabili Fiery Print Server Stampa di dati variabili 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Splash RPX-i Color Server. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-i Color Server. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-i Color Server Guida alla soluzione dei problemi 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Fiery Driver per Mac OS

Fiery Driver per Mac OS 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 11 novembre 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Installazione o aggiornamento del software di sistema di Fiery

Installazione o aggiornamento del software di sistema di Fiery Installazione o aggiornamento del software di sistema di Fiery Questo documento spiega come installare o aggiornare il software di sistema su Fiery Network Controller per DocuColor 240/250. NOTA: In questo

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101, versione 2.2

Note di release per l utente Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101, versione 2.2 Note di release per l utente Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101, versione 2.2 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101 versione

Dettagli

Stampa di dati variabili (VDP)

Stampa di dati variabili (VDP) 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX3 Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Impostazione di Scansione su e-mail

Impostazione di Scansione su e-mail Guida rapida all'impostazione delle funzioni di scansione XE3024IT0-2 Questa guida contiene istruzioni per: Impostazione di Scansione su e-mail a pagina 1 Impostazione di Scansione su mailbox a pagina

Dettagli

Controller di stampa Fiery. Stampa di dati variabili

Controller di stampa Fiery. Stampa di dati variabili Controller di stampa Fiery Stampa di dati variabili 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa a colori

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa a colori Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa a colori 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità Color Controller E-3300/E-5300 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EXP4110 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Opzioni di stampa

Fiery EXP4110 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Opzioni di stampa Fiery EXP4110 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Opzioni di stampa 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Copyright 1999 Canon Inc. Tutti i diritti riservati.

Copyright 1999 Canon Inc. Tutti i diritti riservati. Note Le informazioni contenute in questo manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Tutto il materiale contenuto nel presente manuale viene fornito così com è senza garanzie da parte di Canon,

Dettagli

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie

Dettagli

Abilitazione e uso del protocollo EtherTalk

Abilitazione e uso del protocollo EtherTalk Macintosh Questo argomento include le seguenti sezioni: "Requisiti" a pagina 3-35 "Abilitazione e uso del protocollo EtherTalk" a pagina 3-35 "Abilitazione e uso del protocollo TCP/IP" a pagina 3-36 "Procedura

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Esempi di flusso di lavoro

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Esempi di flusso di lavoro Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release per l utente Splash RPX-ii per DocuColor 5000, versione 2.0

Note di release per l utente Splash RPX-ii per DocuColor 5000, versione 2.0 Note di release per l utente Splash RPX-ii per DocuColor 5000, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Splash RPX-ii per DocuColor 5000 versione 2.0. Prima di utilizzare Splash RPX-ii

Dettagli

Connessioni e indirizzo IP

Connessioni e indirizzo IP Connessioni e indirizzo IP Questo argomento include le seguenti sezioni: "Installazione della stampante" a pagina 3-2 "Impostazione della connessione" a pagina 3-6 Installazione della stampante Le informazioni

Dettagli

Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press Guida alla soluzione dei problemi 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Scan to PC Desktop: Image Retriever 5.2 per Xerox WorkCentre C2424

Scan to PC Desktop: Image Retriever 5.2 per Xerox WorkCentre C2424 Scan to PC Desktop: Image Retriever 5.2 per Xerox WorkCentre C2424 Scan to PC Desktop comprende Image Retriever, progettato per monitorare una specifica cartella su un file server in rete o sull'unità

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione di Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa macchina.

Dettagli

GUIDA DELL'UTENTE PER IL SOFTWARE P-TOUCH EDITOR. PJ-623/PJ-663 Stampante mobile. Versione 0 ITA

GUIDA DELL'UTENTE PER IL SOFTWARE P-TOUCH EDITOR. PJ-623/PJ-663 Stampante mobile. Versione 0 ITA GUIDA DELL'UTENTE PER IL SOFTWARE P-TOUCH EDITOR PJ-6/PJ-66 Stampante mobile Versione 0 ITA Introduzione Le stampanti mobili Brother, modelli PJ-6 e PJ-66 (con Bluetooth), sono compatibili con numerose

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Opzioni di stampa

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Opzioni di stampa Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Opzioni di stampa 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Descrizione del contenuto Informazioni su PrintMe Mobile Requisiti del sistema Stampa Soluzione dei problemi Informazioni su PrintMe Mobile PrintMe Mobile è una

Dettagli

Xerox EX 560 Print Server, Powered by Fiery. Addendum per l utente

Xerox EX 560 Print Server, Powered by Fiery. Addendum per l utente Xerox EX 560 Print Server, Powered by Fiery Addendum per l utente 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Configurazione e impostazione

Fiery EXP50 Color Server. Configurazione e impostazione Fiery EXP50 Color Server Configurazione e impostazione 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

EFI Fiery Central. Guida per l utente

EFI Fiery Central. Guida per l utente EFI Fiery Central Guida per l utente 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-17 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-17 "Altri metodi

Dettagli

EFI Fiery Central. Guida per l amministratore

EFI Fiery Central. Guida per l amministratore EFI Fiery Central Guida per l amministratore 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Configurazione e impostazione

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Configurazione e impostazione Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Configurazione e impostazione 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250, versione 1.1

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250, versione 1.1 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250, versione 1.1 Questo documento integra la documentazione per l utente relativa a Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione

Dettagli

CONFIGURAZIONE DELLA CONNESSIONE DI RETE WIRELESS IULM_WEB (XP)

CONFIGURAZIONE DELLA CONNESSIONE DI RETE WIRELESS IULM_WEB (XP) CONFIGURAZIONE DELLA CONNESSIONE DI RETE WIRELESS IULM_WEB (XP) Di seguito le procedure per la configurazione con Windows XP SP2 e Internet Explorer 6. Le schermate potrebbero leggermente differire in

Dettagli

TOSHIBA GA-1310. Opzioni di stampa

TOSHIBA GA-1310. Opzioni di stampa TOSHIBA GA-1310 Opzioni di stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05

Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05 Programma applicativo di protezione LOCK Manuale per l utente V2.22-T05 Sommario A. Introduzione... 2 B. Descrizione generale... 2 C. Caratteristiche... 3 D. Prima di utilizzare il programma applicativo

Dettagli

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente Istruzioni per l uso della Guida Istruzioni per l uso della Guida Sulla barra degli strumenti: Pagina precedente / Pagina successiva Passa alla pagina Indice / Passa alla pagina Precauzioni Stampa Ottimizzate

Dettagli

Configurazione e impostazione. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Configurazione e impostazione. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Configurazione e impostazione In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc.

Dettagli

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-16 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-16 "Altri metodi

Dettagli

PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER 4.0 MODULO

PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER 4.0 MODULO PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER 4.0 MODULO 2 Uso del Computer e Gestione dei file ( Windows XP ) A cura di Mimmo Corrado MODULO 2 - USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE 2 FINALITÁ Il Modulo 2, Uso del computer

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa a colori

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa a colori Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Stampa a colori 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS 2.0. per scanner di immagini a colori CanoScan FB320U/FB620U

Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS 2.0. per scanner di immagini a colori CanoScan FB320U/FB620U Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS 2.0 per scanner di immagini a colori CanoScan FB320U/FB620U 1 Uso del manuale Manuale stampato CanoScan FB320U/FB620U Guida introduttiva Descrive le procedure per

Dettagli

Guida di rete. Configurazione di Windows Utilizzo di un server di stampa Monitoraggio e configurazione della stampante Appendice

Guida di rete. Configurazione di Windows Utilizzo di un server di stampa Monitoraggio e configurazione della stampante Appendice Guida di rete 1 2 3 4 Configurazione di Windows Utilizzo di un server di stampa Monitoraggio e configurazione della stampante Appendice Si prega di leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare

Dettagli

File Leggimi per Kodak ML-500 digital photo printer

File Leggimi per Kodak ML-500 digital photo printer File Leggimi per Kodak ML-500 digital photo printer 4 settembre 2003 Driver della stampante per Macintosh OS X Versione 1.0.0 Sommario: ========= Introduzione Requisiti di sistema Avvio rapido Installazione

Dettagli