(fino a 1000 MHZ): nuova, idonea per trasmissioni fino a 40 e 100 Gigabit/s

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "(fino a 1000 MHZ): nuova, idonea per trasmissioni fino a 40 e 100 Gigabit/s"

Transcript

1 Cablaggio Cat.6 A e Cat.6A Quel pedice che fa la differenza! CATEGORIA 6 Augmented Facciamo chiarezza Il protocollo IEEE 802.3an per la trasmissione dati Ethernet a 10 Gigabit/s richiede una banda passante di 500 MHz, per la quale oggi sono definite le specifiche di cablaggio in ambito internazionale ed europeo. è da sottolineare come i requisiti speciifcati nella corrispondente norma americana EIA/TIA (definizione di Cat. 6A) differiscano da quella internazionale (ISO/IEC) ed europea (EN). Queste ultime, infatti, oltre ad essere più restrittive, definiscono il cablaggio da 100 a 1000 MHz sulla base delle Classi d applicazione, anziché sulle Categorie: Classe D (fino a 100 MHZ) Classe E (fino a 250 MHZ) Classe E A (fino a 500 MHZ): nuova, idonea per trasmissioni fino a 10 Gigabit/s Classe F (fino a 600 MHZ) Classe F A (fino a 1000 MHZ): nuova, idonea per trasmissioni fino a 40 e 100 Gigabit/s In ambito internazionale ed europeo, per definire un sistema di cablaggio è necessario specifcare, tramite le Classi, i requisiti richiesti al channel link e al permanent link nella loro globalità, mentre tramite le Categorie si definiscono i requisiti del singolo componente (presa, patch-cord, cavo). Differenza fra Cat.6A e Cat.6 A Quanto emerge dall ultima norma internazionale ISO/IEC Amendement 2 (e dalla sua versione europea) è una sostanziale divergenza sui requisiti minimi di NEXT, dei componenti con banda passante fino a 500 MHz, rispetto a quanto richiesto dalla Cat. 6A (americana). Le norme ISO/IEC ed EN arrivano a pretendere valori di NEXT fino a 3 db superiori su prese e patch cord, rispetto alla Cat. 6A. A 500 MHz, una differenza di 3 db equivale al 30% di performance in più. Di conseguenza, è d obbligo distinguere la Categoria 6 Augmented internazionale-europea: al di fuori degli US, prese, patch-cord e cavi fanno riferimento alla nuova Cat. 6 A (si noti il pedice!). Effetto NEXT Il NEXT (Near End Crosstalk) è il fenomeno che avviene quando un segnale lungo un doppino viene trasmesso per induzione anche alle coppie di conduttori ad esso adiacenti, causando un disturbo crescente con la frequenza. La misura peggiore del rapporto segnale/disturbo, rilevata su tutti gli accoppiamenti possibili di doppini (6 misure per i cavi a 4 coppie), è assunta come il valore di NEXT per il componente ed è espressa sempre in db.

2 Cablaggio Mettiamole a confronto VAlori di next per cat. 6a e cat.6 a La maggiore restrittività della ISO/IEC rispetto ad EIA/TIA sul parametro di NEXT diverge all aumentare della frequenza, come evidende dagli esempi riportati qui a seguire: Requisiti di NEXT per CHANNEL LINK Classe E A Cat. 6A ISO/IEC AM1 EIA/TIA 568B MHz 33,9 db 39,9 db 250 MHz 33,1 db 33,1 db 500 MHz 27,9 db 26,1 db Requisiti di NEXT per PERMANENT LINK Classe E A Cat. 6A ISO/IEC AM2 EIA/TIA 568B MHz 41,8 db 41,8 db 250 MHz 35,3 db 35,3 db 500 MHz 29,2 db 26,7 db Requisiti di NEXT per PRESA Cat. 6 A Cat. 6A ISO/IEC AM2 EIA/TIA 568B MHz 54,0 db 54,0 db 250 MHz 46,0 db 36,0 db 500 MHz 37,0 db 37,0 db Requisiti di NEXT per PATCH-CORD (lungh. 2 m) Cat. 6 A Cat. 6A ISO/IEC AM2 EIA/TIA 568B MHz 46,2 db 46,4 db 250 MHz 38,7 db 38,9 db 500 MHz 31,0 db 28,4 db

3 Cablaggio PRESE DI NUOVA GENERAZIONE in cat.6 a 500 MHz in scioltezza Prestazioni elevate e semplicità d installazione La costruzione della nuova presa di categoria 6 A trasmette solidità alla vista e al tatto. è compatibile con conduttori da AWG24 a AWG22, con la tecnologia POE e POE+ (IEEE 802.3af/at) ed offre ampi margini sulla classe E A, sia di channel che di permanent link. cod. art L assemblaggio modulare consente grande rapidità installativa, pur garantendo ampiamente i livelli di prestazione trasmissiva imposti dalla nuova nuova Cat. 6 A. HI-LINK è il nuovo logo distintivo dei componenti sviluppati e distribuiti da QUBIX. Contraddistingue prese, cavi, patch cord e patch panel rispondenti ai parametri imposti dalla Cat. 6 A. EASY-CRIMP identifica il sistema di crimpaggio rapido che, senza la necessità di strumenti, consente la realizzazione di terminazioni ad alta prestazione, dalla Cat. 5E alla 6 A. Il certificato ottenuto dall ente Delta EC, attesta che la presa Qubix art risponde alle normative: EN50173 II Edizione ISO/IEC II Edizione A1/A2 ANSI/TIA 568-C.2 (Cat. 6A) IEC (Cat.6 A )

4 Cablaggio Fibra om4 A rischio il futuro om3? Velocità fino a 100 Gigabit! Gli imminenti 40 e 100 GbE richiedono fibra appropriata Trasmissioni Gigabit su fibra sono oggi all ordine del giorno e standardizzate dall IEEE 802.3z già a partire dal Tre anni dopo, viene ratificato il 802.3ae che apre le porte ai 10 Gbps su fibra ottica. Il prossimo ed imminente passo è la standardizzazione definitiva della bozza IEEE 802.3ba, inerente alla trasmissione dati su fibra alle incredibili velocità di 40 Gbps e 100 Gbps. Se, al momento, questi valori ci possono sembrare transfer rate esageratamente elevati, lo stesso si poteva pensare negli anni novanta dei 1000 Mbps. Una spinta poderosa all evoluzione in questo senso è data dalle applicazioni destinate al privato, le cosiddette triple-play: telefonia, Internet e pay-tv via rete TCP/IP. Da questi ambiti, lo standard si diffonderà alle installazioni ordinarie, partendo dalle reti della pubblica Amministrazione, degli ospedali e delle università, per approdare infine agli uffici delle grandi, medie e piccole aziende. Le velocità previste di 40 e 100 Gbps richiedono bande passanti molto estese, che, come noto, sono molto più facilmente soggette all attenuazione del segnale con la distanza. Per ovviare al problema, il mezzo trasmissivo utilizzato deve rispondere necessariamente a dei requisiti di prestazione molto elevati, in termini di dispersione ed attenuazione, che non deve superare i 2,5 db/km. Il tipo di fibra che risponde a queste ed altre peculiarità è definita, dalla normativa EIA/TIA 492-AAAD, come OM4. Sulla fibra OM4 OM4 è una fibra multimodale da 50 µm, ottimizzata per fonti laser, dall elevatissima banda passante e definita dagli organismi EIA/TIA nel La banda passante EMB è pari a 4700 MHz x km (contro i 2000 MHz della OM3) e quella OFL raggiunge i 3500 MHz x km (1500 nella OM3). QUBIX fornisce OM4 Il produttore tedesco Leoni- Kerpen, in distribuzione presso QUBIX, dispone di fibra OM4, oltre che della versione monomodale (OS2) per raggiungere distanze dell ordine di 10 e 40 km alle massime velocità. Distanze raggiungibili alle diverse velocità di trasmissione, in funzione della fibra utilizzata.

5 Sorveglianza s eetec software multibrand Videosorveglianza di ultima generazione Quello che nel 1998 rappresentava il primo software per la gestione di telecamere è divenuto oggi un applicazione autonoma e specializzata. Con la soluzione multi-brand di SeeTec potrete trarre vantaggio dalle tecnologie più avanzate per le telecamere, quali la tecnologia megapixel e le elaborazioni intelligenti basate su algoritmi di analisi 3D. Sistema distribuito SeeTec 5 utilizza un approccio modulare e basato sulla rete. Tutte le funzionalità sono organizzate in moduli che comunicano tra loro tramite TCP/IP. Grazie alla possibilità di più installazioni su server distribuiti, il sistema può essere scalato quasi all infinito. Flessibilità assoluta e facilità d utilizzo Le note funzionalità dei software di videocontrollo, come la registrazione standard e su evento, la gestione degli allarmi, il controllo PTZ con joystick e mouse, la rilevazione del movimento, la segnalazione tramite suono, , SMS, SMNP e l esportazione del registrato, sono implementate su una piattaforma estremamente flessibile. Questo rende il software plasmabile sulle proprie esigenze, grazie alla creazione di scenari e di azioni personalizzabili, completamente automatizzati. Indipendenza dalla piattaforma I servizi server sono disponibili per i sistemi operativi sia Linux che Windows, mentre il client SeeTec 5 è attualmente disponibile per i sistemi operativi Windows a partire da Windows SeeTec 5 può essere integrato, attraverso TCP/IP, RS232 e OPC, con sistemi di monitoraggio esterni. Nelle installazioni di grande scala, ad esempio, è possibile utilizzare monitor wall con SeeTec 5 per la visualizzazione delle immagini della telecamera.

6 Sorveglianza s eetec software multibrand Non solo grosse installazioni Versioni limitate per i piccoli impianti La soluzione SeeTec è progettata per i sistemi altamente professionali, ma ogni altra tipologia di impianto, piccolo o medio, trova il giusto strumento nelle versioni software limitate. Si veda la tabella seguente come rapido riferimento delle principali caratteristiche tecniche. Funzionalità SeeTec Light SeeTec Office SeeTec 5 Numero telecamere 1 4 illimitate Brand supportati ACTi, Arecont Vision, AXIS, Basler, BOSH, Convision, Dallmeier, Graneye, Hikvision, IQinvision, JVC, Lumenera, Mobotix, Panasonic, PCS Systemtechnik, Planet, Santec, Sanyo, Schneider Intercom, Sony, Vivotek Numero client 1 1 (locale) illimitati IInstallazione distribuita locale distribuita Server in cascata no sì Fps max per server da 1000 a 1500 (in base all hardware) Risoluzione max telec. illimitata, definita dall utente Supporti archiviaz. disco rigido, NAS, SAN, DVR, IDE, SCSI Raid Filigrana (forense) sì Multi-monitor sì (in base alla scheda grafica) Monitor-Wall no sì Supporto a Joystick sì Dispositivi supportati incendio, accesso, furto, allarmi, PLC, qualsiasi sistema con contatto senza potenziale Sistemi operativi supportati (lato server) Sistemi operativi supportati (lato client) Client Web supportato Microsoft Windows 2000 Pro / XP Pro / 2000 Server / 2003 Server, SuSE Linux Pro versione 9 o successiva (2.6 kernel, 32 bit) Microsoft Windows 2000 Pro / XP Pro / Windows Vista / 2000 Server / 2003 Server Microsoft Internet Explorer

7 Sorveglianza Case IP66 con AP client integrato Nessuna esigenza di access point esterno! Finalmente è possibile pensare alla videosorveglianza su IP in outdoor, senza la pesante incombenza dell access point esterno, da collegare alla telecamera. Le installazioni che prevedono il posizionamento di telecamere isolate e lontane fra loro, quindi senza punti di aggregazione, risultano particolarmente onerose sotto questo profilo, perchè non consentono di sfruttare un singolo access point per trasmettere più flussi video aggregati. La soluzione, peraltro molto attesa dall installatore, è la telecamera da esterno con antenna integrata. Telecamera ip OUTDOOR WIRELESS ICA-HM315W Il modello di Planet è la ICA-HM315W. Si tratta di una telecamera IP a 2 Mega pixel (1600 x 1200), con ottica varifocal da 3.6 ~ 16 mm (zoom ottico 4,4 x), che conferisce al prodotto grande versatilità. La possibilità di variare l ampiezza del campo visivo e, di conseguenza, il livello di dettaglio, permette di adeguare l occhio elettronico della ICA-HM315W a molte varietà di inquadrature. Il case certificato IP66 e la presenza di led IR da 850 nm, dalla portata di 25 metri, consentono l installazione della telecamera in esterno, senza la preoccupazione di dover portare la connessione tramite cavo, né pensare al posizionamento (con relativa configurazione) dell access point da esterno nel caso di colelgamento wireless. L antenna integrata, infatti, nasconte un access point client a bordo telecamera, con standard IEEE b/g (ampiamente sufficienti al trasporto del flusso video in MJPEG/H.264), con cifrature WEP e WPA-PSK integrate. Immancabili le funzioni di motion detection integrata, di upload a server FTP ed il supporto al protocollo 3GPP, per la garanzia di visione perfetta da qualunque smartphone connesso ad Internet tramite rete mobile. Scarica la scheda tecnica Caratteristiche Tecniche CMOS 2 Mega pixel Obiettivo varifocal 3,6 ~ 16 mm Case IP66, -20 ~ 50 C Filtro ICR 35 led IR 850 nm, portata 25 m Antenna da 2dB Cifratura WEP e WPA-PSK 1 In / 1 Relay Out Uscita BNC parallela all RJ45 Codifiche MJPEG, H.264 Protocollo 3GPP

8 Sorveglianza ICA-H612 Speed dome dal prezzo allettante Speed dome PTZ, da esterno IP66, veloce e precisa, 256 posizioni di preset, 8 tour custom e 8 cruise tour, zoom ottico 12x e digitale 12x, sensore Sony night & day e filtro ICR, sensibilità di 0.01 lux, risoluzione fino a 720 x 576 pixel, 30 fotogrammi al secondo (fps) per la massima fluidità, DI/DO e in/out audio. Nuove telecamere ip da planet ICA-H612 CCD Sony 1/4 zoom ottico 12x zoom digitale 12x codifica H.264 night & day filtro ICR Scheda tecnica ICA-HM220W Dome PT wireless n Telecamera da interno, movimento Pan & Tilt, sensore a colori con 6 led per la visione notturna, risoluzione da 1.3 Mega pixel (1280 x 15 fps, ottica da 5 mm F2.8, codifica H.264, slot SD card per salvataggio interno, connessione su RJ45 o via wireless compatibile b/g/n, microfono e audio out. ICA-HM220W - sensore colori da 1.3 MP, ottica da 5 mm, wifi n, 6 led IR, slot SD card. Scheda tecnica ICA-107/107W Economica e super affidabile Per il monitoraggio di ambienti interni di dimensioni contenute, la ICA-107 offre 30 fps alla risoluzione di 640 x 480 pixel in codifica MPEG4 e MJPEG, sensore CMOS per una resa morbida in luce artificiale, microfono integrato e connettività wireless b/g/n per il modello 107W. ICA-107W fuoco regolabile risoluzione VGA MJPEG/MPEG4 wifi n Scheda tecnica

9 Networking STORAGE CONDIVISO NAS: Network Attached Storage Per l azienda e per la videosorveglianza L esigenza di uno spazio di storage capiente e solido all interno dell azienda cresce di gionro in giorno, in particolare da quando sono entrati nel mercato le unità NAS, che con grande immediatezza sono in grado non solo di mettere a disposizione molto spazio fisico su hard disk, ma anche di gestire le autenticazioni e le policy di sicurezza sulle condivisioni di rete, in affidabilità ed efficienza. Inoltre, fanno gola i numerosi servizi integrati nei moderni NAS, quali il server FTP, la configurazione RAID fra gli hard disk per la sicurezza dei dati, la sincronizzazione NAS-to-NAS schedulata o manuale, dischi hot-swappable (disinseribili a caldo), il dialogo con le unità UPS, e così via. NAS-7850/7450 PLANET annuncia due nuovi NAS di fascia professionale, destinati alle aziende e agli impianti di videosorveglianza su IP particolarmente esigenti: sono il NAS-7850 ed il NAS Entrambi da rack a 19, dispongono rispettivamente di 8 e 4 slot per hard disk SATAI/II, oltre che di n. 2 porte Ethernet Gigabit utilizzabili in load balancing (bilanciamento del traffico) e fail over (l una backup dell altra). I protocolli integrati nelle macchine ne consentono l utilizzo con tutti i sistemi operativi, da Linux/Unix, a Mac OS, a Windows. La configurazione fra gli hard disk può essere di tipo RAID 0, 1, 5, 6, 10 per garantire un alto livello di integrità dei dati. A bordo è presente un Antivirus, applicabile su tutti i dati in transito. L equipaggiamneto hardware è di tutto rispetto, equiparabile ad un computer desktop moderno. Scarica la scheda tecnica NAS-7850: In evidenza gli 8 slot SATAI/II NAS-7850: Pannello posteriore: alimentazione ridondante e doppia porta Ethernet Gigabit Caratteristiche tecniche hardware Intel Core 2 Duo 2.2G 2 GB RAM + 1 GB flash memory 2 porte RJ45 10/100/1000 Mbps 2 porte USB 2.0, 1 porta e-sata 2 U a rack 19 Display LCD con pulsanti di configurazione Sistema di inegrità dei dati: supporto a backup su nastro con controller SCSI integrato; sistema snapshot utenti e gruppi, 512 cartelle condivise

10 Networking HOT SPOT Wireless con autenticazione WSG-500 Il nuovo hot spot Decreto Pisanu: è ancora valido? Il recente decreto legge approvato il 5 novembre 2010 ribadisce la volontà di non rinnovare il Decreto Pisanu, ma manterrà adeguati standard di sicurezza. Di fatto, il Decreto Pisanu non viene abolito in toto: quel che è certo è che si fa decadere un singolo articolo che riguarda l obbligo di autorizzazione della Questura per l esercente. Rimarrà l obbligo di registrazione dell utente che si collega, ma con modalità che non richiederanno la fotocopia di documenti, né la gestione di impegnativi archivi cartacei. Ideale per portare connettività wireless ad Internet in luoghi come Internet Point, Hotel, aree pubbliche, stazioni ed aeroporti, il WSG-500 gestisce i singoli account degli utenti con autenticazione, controllandone il tempo a disposizione, gli eventuali costi di connessione e le specifiche abilitazioni, definite nel firewall integrato. E dotato di alimentazione PoE, case in metallo IP50 (anti-polveri), wireless b/g/n ed un alta configurabilità dell interfaccia visibile all utente. Scarica la scheda tecnica Caratteristiche tecniche hardware Wireless IEEE b/g/n 2 x LAN, 1 x WAN 1 x RS232 per stampante account (WSG-ACG5) Power over Ethernet e case IP50 Piani temporali e di tariffazioni molto flessiili Personalizzazione delle interfacce utente

11 Networking Estendere la connessione ethernet Fino ai 600 metri Su coassiale o doppino Per estendere un collegamento Ethernet in modo affidabile oltre i classici 90 metri di posa, oggi è possibile, grazie al nuovo prodotto di Planet IVC-2002, ricorrere ad un mezzo trasmissivo alternativo, come il coassiale ed il doppino telefonico. Pensato per gli ambienti industriali, il IVC-2002 dispone di 4 porte Ethernet 10/100 Mbps e di una porta Ethenet extender, a scelta fra un connettore BNC ed una porta RJ11. Ovunque vi sia la disponibilità in campo di un cavo coassiale (ad es. per impianti di videosorveglianza in disuso) o di un doppino telefonico, è sufficiente una coppia di IVC-2002 ai capi della tratta per realizzare un collegamento Ethernet solido, con velocità che può arrivare a 95 Mbps ed una distanza massima di 600 m....e oltre Wireless da esterno Planet presenta il nuovo access point da esterno WNAP-6300, estremamente compatto, che integra gli standard b/g/n consentendo un transfer rate massimo pari a 150 Mbps. Dotato di connettore di tipo N per il collegamento di un antenna esterna, da scegliersi del guadagno e della tipologia più idonea alla specifica applicazione, integra modalità operative quali AP, AP Client, WDS, AP+WDS e WISP, quest ultima utile nel caso si utilizzi il prodotto per usufruire della connettività Internet offerta da Provider wireless. Il firewall integrato assicura una buona protezione durante la navigazione verso il WISP, o verso la rete esterna WAN. La codifica WPA/WPA2 del canale wireless previene da un utilizzo non autorizzato della connessione wireless. IVC-2002 Ethernet extender, 4 x 10/100 Mbps, 1 BNC, 1 RJ45, IP30, da -40 a 75 C, ingresso alimentazione di backup Scheda tecnica WNAP-6300 Access Point da esternoconnettore tipo N per antenna, n firewall integrato, WISP Scheda tecnica

12 News NOTIZIE DA qubix PLANET con i minatori cileni Collegamento audio video realizzato con prodotti Planet La nota e drammatica vicenda dei minatori cileni intrappolati a 700 metri di profondità ha tenuto col fiato sospeso tutto il mondo, trovando un felice epilogo nello scorso ottobre. Per realizzare il collegamento audio-video su fibra fra i minatori ed i parenti in superficie, sono stati impiegati una coppia di media converter FT- 802S15 ed una telecamera ICA-H312. Il link per approfondimenti: Giornata SeeTec in sede Incontro con il responsabile per il mercato Italia Il 25 Febbraio si è svolto in sede Qubix l incontro con il responsabile SeeTec del mercato Italia, azienda leader mondiale nei software di video sorveglianza e analisi video intelligente. Il riscontro di pubblico e di feedback è stato più che positivo, a confermare la crescente consapevolezza fra gli installatori dell importanza di prodotti professionali nel settore della sicurezza. Educational Corsi di formazione totalmente rinnovati! A metà di ogni mese si svolgono 3 giornate di corso, suddivise in due moduli: CCS (cablaggio Strutturato) e Networking (Apparati Attivi). A fine mese, si colloca un corso di 2 giornate dedicato alla Videosorveglianza, sia analogica che su IP. Le prossime date (consultabili a questo link): CCS: 18-19/04; Networking: 20/04; Videosorveglianza: 26-27/ /05; 18/05; 30-31/05

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Sistemi di controllo e registrazione

Sistemi di controllo e registrazione stemi di controllo e registrazione Di norma un sistema di videosorveglianza non si compone di sole telecamere. Parti fondamentali e necessarie per una corretta installazione sono lo strumento di è preferibile

Dettagli

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox.

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit

Dettagli

10 argomenti a favore dell over IP

10 argomenti a favore dell over IP Quello che i fornitori di telecamere analogiche non dicono 10 argomenti a favore dell over IP Le telecamere di rete non sono certo una novità, infatti il primo modello è stato lanciato nel 1996. Nei primi

Dettagli

PLANET. esterno, custodie ed accessori. prodotto crescono con grande reattività rispetto alla domanda.

PLANET. esterno, custodie ed accessori. prodotto crescono con grande reattività rispetto alla domanda. Le telecamere IP di marchio Planet sono di sicuro interesse nel vasto mercato della videosorveglianza per merito del loro rapporto qualità/prezzo. La completezza della gamma offerta da Planet esterno,

Dettagli

TVCC = televisione a circuito chiuso

TVCC = televisione a circuito chiuso Negli anni 70 nascono i primi sistemi di videosorveglianza, al fine di effettuare la ripresa e la registrazione di immagini riservate ad un numero ristretto di fruitori. TVCC = televisione a circuito chiuso

Dettagli

Modello Sensore Ottica Visione Notturna PTZ Networking Dimensioni Indoor/Outdoor SD (32 GB)

Modello Sensore Ottica Visione Notturna PTZ Networking Dimensioni Indoor/Outdoor SD (32 GB) www.oneteck.com info@oneteck.com X-LINE Professional Le De Luxe Line (X-Line) sono telecamere che uniscono alle immagini di qualità superiore anche una grande versatilità di funzioni, di accessori e di

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA APPLICATION NOTE. Nozioni base sugli NVR Qnap VIDEOSORVEGLIANZA UNIFIED COMMUNICATIONS WEB SERVICES SOFTWARE GESTIONALI

VIDEOSORVEGLIANZA APPLICATION NOTE. Nozioni base sugli NVR Qnap VIDEOSORVEGLIANZA UNIFIED COMMUNICATIONS WEB SERVICES SOFTWARE GESTIONALI VIDEOSORVEGLIANZA APPLICATION NOTE Nozioni base sugli NVR Qnap Il presente documento ha lo scopo di fornire alcune nozioni di base sulle funzionalità degli NVR. Si consiglia di riferirsi al manuale utente

Dettagli

La Videosorveglianza di nuova generazione

La Videosorveglianza di nuova generazione La Videosorveglianza di nuova generazione Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

VIDEO SERVER GV-VS02

VIDEO SERVER GV-VS02 VIDEO SERVER GV-VS02 Il Video Server GV-VS02 è un convertitore a 2 canali audio/video che consente di trasformare qualsiasi telecamera analogica tradizionale in una telecamera di rete compatibile con sistemi

Dettagli

La Videosorveglianza di nuova generazione

La Videosorveglianza di nuova generazione La Videosorveglianza di nuova generazione Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

KIT Completi. Disponibile anche con: - Telecamera da 2 Mega Pixel - Hard Disk da 2TB incluso

KIT Completi. Disponibile anche con: - Telecamera da 2 Mega Pixel - Hard Disk da 2TB incluso - Telecamera da 2 Mega Pixel - Hard Disk da 2TB incluso KIT Completi Oneteck: La videosorveglianza che si evolve Oneteck ha scelto di dare il meglio sia nei sistemi Analogici, nei sistemi IP o negli HD-SDI

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

Intro. Videosorveglianza. Presentazione. Videosorveglianza su IP. Sistemi di controllo e registrazione. Videosorveglianza analogica

Intro. Videosorveglianza. Presentazione. Videosorveglianza su IP. Sistemi di controllo e registrazione. Videosorveglianza analogica Intro 02 Presentazione La forza di un grande gruppo Lo stile italiano Sviluppo e produzione Un sistema di valore Assortimento completo Logistica avanzata Un servizio tecnico efficace e costante Per migliorare

Dettagli

NVR 4/8/12/16 telecamere

NVR 4/8/12/16 telecamere IP video NVR 4/8/12/16 telecamere KNR 13/12/2012 B075/1/I Caratteristiche principali All in one Firmware già installato, nessuna installazione di software necessaria Upgrade freeware Unico Varietà di hardware

Dettagli

Videocamera IP day/night Megapixel HD PoE da esterno TV-IP322P (v1.0r)

Videocamera IP day/night Megapixel HD PoE da esterno TV-IP322P (v1.0r) PANORAMICA DEL PRODOTTO Campo di visione stretto per monitoraggio su lunghe distanze Visione in notturna a distanze fino a venti metri (66 piedi) Pronta per l installazione all esterno con protezione IP66

Dettagli

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Tutto il necessario per la sicurezza, la sorveglianza sicura della vostra casa o dell ufficio. www.conceptronic.net Kit Video Sorveglianza Panoramica

Dettagli

SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE

SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE SISTEMI PER LA VIDEO- REGISTRAZIONE DIGITALE edition 02 Sistemi per la Videoregistrazione Digitale I DVR stand alone sono la moderna soluzione per l immagazzinamento delle video riprese, essi rappresentano

Dettagli

Pronto Videosorveglianza IP

Pronto Videosorveglianza IP Pronto Videosorveglianza IP Anno 1 N 2 2010 Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

Software per la gestione completa e centralizzata di impianti ibridi (analogici e/o IP) di Videosorveglianza

Software per la gestione completa e centralizzata di impianti ibridi (analogici e/o IP) di Videosorveglianza Software per la gestione completa e centralizzata di impianti ibridi (analogici e/o IP) di Videosorveglianza Software per la gestione completa e centralizzata di Impianti ibridi di VideoSorveglianza Multi

Dettagli

TECNOLOGIE HD-CVI TELECAMERE 1160.00 996.00 1046.00 890.00 233.00 206.00 197.00 165.00 136.00 96.00 78.00 135.00 137.00 121.00

TECNOLOGIE HD-CVI TELECAMERE 1160.00 996.00 1046.00 890.00 233.00 206.00 197.00 165.00 136.00 96.00 78.00 135.00 137.00 121.00 TECNOLOGIE HD-CVI TELECAMERE VKD-TCS2201D-IR5 SD59220I-HC 1160.00 1.080P 25Fps 20x + 16x zoom 4.7~94mm Led 100mt 24Vac

Dettagli

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto.

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto. INDICE INDICE...1 1. DESCRIZIONE DELL INTERVENTO...2 2. CARATTERISTICHE TECNICHE...6 2.1 Apparati video...6 2.2 Apparati di videoregistrazione...6 2.3 Apparati di rete wireless...7 2.4 Sistema di centralizzazione

Dettagli

The Power of Simplicity

The Power of Simplicity The Power of Simplicity The Power of Simplicity Samsung Techwin presenta la serie WiseNet Lite, una linea completa di telecamere HD e FullHD per molteplici applicazioni di VideoSorveglianza Professionale.

Dettagli

Guida al business della videosorveglianza Riservata ai rivenditori

Guida al business della videosorveglianza Riservata ai rivenditori videosorveglianza Guida al business della videosorveglianza Riservata ai rivenditori CDC, il partner vicino a te Sicurezza e protezione sono ormai esigenze primarie per privati e imprese. La crescente

Dettagli

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative.

Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. Le caratteristiche tecniche e le immagini dei prodotti sono puramente indicative. 1 Open Eye DVR Analogico 4CH Open EyeDVR Basic4CH - Videoregistratore digitale con compressione video H.264. - 4 canali

Dettagli

VELOCE E GARANTITO! Titolo Articolo. Titolo Articolo. Sottotitolo. Crimpaggio in pochi step. Velocità e performance. Sottotitolo.

VELOCE E GARANTITO! Titolo Articolo. Titolo Articolo. Sottotitolo. Crimpaggio in pochi step. Velocità e performance. Sottotitolo. NEWS DI Q4 Titolo Cablaggio News EASY CRIMP SLOGAN VELOCE E GARANTITO! CCS Titolo Easy Articolo Crimp Sottotitolo Velocità e performance S Iquatisl ulla scia exerit dell articolo irit ipsum dello quip

Dettagli

Scelte coerenti di prodotto Le nuove normative lasciano poco all improvvisazione

Scelte coerenti di prodotto Le nuove normative lasciano poco all improvvisazione Cablaggio IL SISTEMA CABLATO COME SOLUZIONE GLOBALE Scelte coerenti di prodotto Le nuove normative lasciano poco all improvvisazione Categoria 5E nel 2000, Categoria 6 nel 2002, Categoria 6A cinque anni

Dettagli

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64

Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 Le telecamere Installate verranno connesse ad Unità di elaborazione multiplexer per la gestione e la verifica di gruppi omogenei di 4-8-16-32-48-64 telecamere. I sistemi di acquisizione ed archiviazione

Dettagli

VISTA PANNELLO POSTERIORE

VISTA PANNELLO POSTERIORE DVR 16 INGRESSI H264-WEB-USB Videoregistratore digitale real-time dotato del nuovo formato di compressione H.264. Dispone di sedici ingressi video e quattro audio, interfaccia Ethernet (10-100 Base-T),

Dettagli

WATCHMEIP - TELECAMERA INDOOR PRO

WATCHMEIP - TELECAMERA INDOOR PRO WATCHMEIP - TELECAMERA INDOOR PRO Versione da appoggio M-JEPG Video Compression Connessioni: LAN RJ45 - Wifi 802.11/b/g Movimento: Verticale 120, Orizzontale 270 Audio e microfoni integrati Frame Rate

Dettagli

Corso Creare una rete locale Lezione n. 1

Corso Creare una rete locale Lezione n. 1 Introduzione al Networking Introduzione Al giorno d oggi il Networking non è più un sistema riservato solo alle aziende di enormi dimensioni, ma interessa anche i piccoli uffici, le scuole e le case. Infatti

Dettagli

Server e Gateway VSoIP Pro

Server e Gateway VSoIP Pro IP video Server e Gateway VSoIP Pro Software VSoIP Server 3.2 14/12/2012- G215/2/I Caratteristiche principali VSoIP 3.2 Suite è il sistema di gestione video GANZ per reti Ethernet basato su una reale topologia

Dettagli

CCMS2010-IR CCMS2010-IRW

CCMS2010-IR CCMS2010-IRW Telecamera IP compatta a 2 megapixel con illuminazione IR integrata, modelli PoE e WIFI CCMS2010-IR La nuova telecamera IP Siemens incorpora molte funzioni avanzate per soddisfare le esigenze di sicurezza

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it VIDEOSORVEGLIANZA VIDEOSORVEGLIANZA: SPECIFICHE TECNICHE Telecamera bullet per esterno / interno a colori night & day, obbiettivo varifocal 2.8:12 mm, 42 led ad infrarossi, 1/3 Sony CCD S-HAD, 600 linee

Dettagli

INTEVO - Integration Evolution

INTEVO - Integration Evolution Integration Evolution INTEVO - Integration Evolution Introduzione a Kantech e INTEVO Tutte le aziende, di qualunque dimensione, sanno che devono investire in persone, attività e strutture. La suite di

Dettagli

AXIS 262+ Network Video Recorder

AXIS 262+ Network Video Recorder 31432/IT/R2/0803 AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione Supponete

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 032012 V I D E O T R E N D. CCTV security solutions. www.videotrend.net

CATALOGO PRODOTTI 032012 V I D E O T R E N D. CCTV security solutions. www.videotrend.net CATALOGO PRODOTTI 032012 V I D E O T R E N D CCTV security solutions www.videotrend.net 2002 2012 SISTEMI HD-SDI & IP VKD-MPS200T VKD-MPS200IR / MPS180IR VKD-MPS200 / MPS180 VKD-MP380 / MP280 IR SPEED

Dettagli

TECNOLOGIE IP TELECAMERE ANTIESPLOSIONE TELECAMERE SMART INTELLIGENT STAFFE FISSAGGIO E ACCESSORI

TECNOLOGIE IP TELECAMERE ANTIESPLOSIONE TELECAMERE SMART INTELLIGENT STAFFE FISSAGGIO E ACCESSORI TECNOLOGIE IP TELECAMERE ANTIESPLOSIONE VKD-MP210XBT30 14.980,00 30x + 16x zoom 4.3~129mm 24Vac Tergiottica Zoom camera brandeggiata IP da esterno/interno IP68 termoventilata con protezione scariche fino

Dettagli

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale INNOVARE: COSA? L IDEA Ovunque nel mondo si assiste ad un aumento della densità del traffico veicolare. Il fenomeno porta con sé un enorme

Dettagli

PROGETTO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI SAN TAMMARO (CE() ARCHITETTURA DI RETE TAV 1 GENERALE

PROGETTO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI SAN TAMMARO (CE() ARCHITETTURA DI RETE TAV 1 GENERALE PROGETTO DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNE DI SAN TAMMARO (CE() ARCHITETTURA DI RETE TAV 1 GENERALE TAV 2 ACQUEDOTTO N. 1 IR Camera 3 MP sensore CMOS ½.8 SONY Exmor progressiv scan. Risoluzione:

Dettagli

Pronto Videosorveglianza IP

Pronto Videosorveglianza IP Pronto Videosorveglianza IP Anno 2 N 1 2011 Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

NVR Serie Fusion IV Rev. B

NVR Serie Fusion IV Rev. B L NVR Serie Fusion IV è idoneo per i sistemi di videosorveglianza che necessitano di una piattaforma di gestione video e registrazione per un sistema digitale completo. Ogni NVR Fusion IV supporta la registrazione

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA IP

VIDEOSORVEGLIANZA IP OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE DI RETE VIDEOSORVEGLIANZA IP Ing. Stefano Enea R&D manager Advanced Innovations stefano@ad-in.net L incontro fra due mondi La videosorveglianza IP sottende un incontro di competenze:

Dettagli

GLOBO è il sistema di videosorveglianza che include quanto di più avanzato la tecnologia abbia oggi realizzato.

GLOBO è il sistema di videosorveglianza che include quanto di più avanzato la tecnologia abbia oggi realizzato. GLOBO è il sistema di videosorveglianza che include quanto di più avanzato la tecnologia abbia oggi realizzato. GLOBO è l'unificazione e il compendio globale della tecnica video digitale, di quanto sinora

Dettagli

PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI TRINITAPOLI. Provincia BAT

PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI TRINITAPOLI. Provincia BAT PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI TRINITAPOLI Provincia BAT Progetto Impianto realizzato con componenti Notifier Italia s.r.l. Sommario DESCRIZIONE HARDWARE ANTENNA:...

Dettagli

OSPEDALE MARTINI Priorità 1 Interventi previsti

OSPEDALE MARTINI Priorità 1 Interventi previsti SISTEMA TVCC A TECNOLOGIA I.P. Quantit à Costo Unitario Costo Complessivo OSPEDALE MARTINI Priorità 1 Interventi previsti Si prevede la videosorveglianza nei corridoi principali ai diversi piani in corrispondenza

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

Verificatori VERIFICATORI. delle link. interruzioni, coppie invertite, cortocircuiti e collegamenti errati su cavi in rame o giunzioni,

Verificatori VERIFICATORI. delle link. interruzioni, coppie invertite, cortocircuiti e collegamenti errati su cavi in rame o giunzioni, delle link interruzioni, coppie invertite, cortocircuiti e collegamenti errati su cavi in rame o giunzioni, Verifica delle fibre ottiche p. 160 Qualifica delle reti p. 162 Verifica delle reti p. 163 Verifica

Dettagli

Listino Epiphan - Febbraio 2015 SOMMARIO

Listino Epiphan - Febbraio 2015 SOMMARIO SOMMARIO Acquisizione Video... pag. 2 Acquisizione Video - Accessori... pag. 3 Streaming e Registrazione audio/video - Sistemi portatili... pag. 4 Streaming e Registrazione audio/video - Sistemi serie

Dettagli

Listino Epiphan - Aprile 2015

Listino Epiphan - Aprile 2015 Acquisizione Video... pag. 2 Acquisizione Video - Accessori... pag. 3 Streaming e Registrazione audio/video - Sistemi portatili... pag. 3 Streaming e Registrazione audio/video - Sistemi serie Pro... pag.

Dettagli

POINT s.a.s. CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA

POINT s.a.s. CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA TVCCD-152 Telecamera 470 linee giorno-notte PI-BCC2R TELECAMERA STAGNA CON IR 940 mm. Led invisibili CCD Sony SuperHAD 420 linee 1/3 TC-37 TELECAMERA STAGNA 36 led 700 linee alta definizione TC-48 TELECAMERA

Dettagli

BUILDING SOLUTIONS. TVCC Sistemi di videosorveglianza

BUILDING SOLUTIONS. TVCC Sistemi di videosorveglianza BUILDING SOLUTIONS TVCC Sistemi di videosorveglianza 2 INDICE CARATTERISTICHE GENERALI Soluzioni per il piccolo e medio terziario 04 Esempi di applicazioni 06 Servizi di supporto pre e post vendita 12

Dettagli

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA PREMESSA Nel settore della videosorveglianza vengono attualmente usate molte tipologie di sistemi e dispositivi per il monitoraggio e la protezione di edifici e persone. Per meglio comprendere la portata

Dettagli

Visualizzazione e controllo telecamere da PC o cellulare Modelli da 4 a 20 ingressi analogici, IP e ibridi Gestione telecamere IP Megapixel

Visualizzazione e controllo telecamere da PC o cellulare Modelli da 4 a 20 ingressi analogici, IP e ibridi Gestione telecamere IP Megapixel Visualizzazione e controllo telecamere da PC o cellulare Modelli da 4 a 20 ingressi analogici, IP e ibridi Gestione telecamere IP Megapixel Compressione MPEG-4/H.264 (IP) Registrazione Audio VIDEOREgIsTRATORE

Dettagli

Soluzioni Network Telecamere Megapixel

Soluzioni Network Telecamere Megapixel Th e Installer s Choice The Installer s Choice Catalogo Edizione 5/ Soluzioni Network Telecamere Megapixel Network Cameras - Video Server - NVRs - ISS BOX CAMERA TK-B34-IP / TK-B44-IP / TK-B54-IP / TK-B64-IP

Dettagli

TVCC VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200. Linea seriale RS-485 per il controllo remoto da tastiera.

TVCC VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200. Linea seriale RS-485 per il controllo remoto da tastiera. VIDEO REGISTRATORI DIGITALI SERIE DG VIDEOREGISTRATORI DIGITALI SERIE DG90, DG100 E DG200 Caratteristiche Alta qualità di compressione MPEG-4, 5-10 volte più veloce ed efficace rispetto la compressione

Dettagli

DVR e QUAD DVR-VENEZIA

DVR e QUAD DVR-VENEZIA DVR e QUAD DVR-VENEZIA Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Playback, Controllo, Backup e Connessione remota) - Connessione immediata con telefonino/pda senza bisogno di software

Dettagli

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata

Telecamera IP MPEG-4 a colori, brandeggiata IP camera Telecamera brandeggiata serie IP Basic ZN-PT304WL 09/10/2009- G102/7/I Caratteristiche principali Telecamera brandeggiata IP MPEG-4 (Simple profile) Rotazione verticale dell immagine per installazione

Dettagli

www.sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 www.sisav.it e.mail: info@sisav.it

www.sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 www.sisav.it e.mail: info@sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 e.mail: info@sisav.it Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Automazione: Dal controllo

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

SALDI. Validità dall 1 Maggio fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal. Bullet Ottica Fissa LRS08 663,33 1.163,33 LRV08 LRV16 1.

SALDI. Validità dall 1 Maggio fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal. Bullet Ottica Fissa LRS08 663,33 1.163,33 LRV08 LRV16 1. DVR LRS08 LRV08 LRV16 TA1620 Videoregistratore 8 Ch analogici, Compressione Video H.264 main Profile, Pentaplex (Live, Registrazione, Play, Backup, Network),Uscite video BNC e VGA,registrazione a 50IPS@

Dettagli

DVR H.264 Lite. Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite. Caratteristiche principali

DVR H.264 Lite. Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite. Caratteristiche principali Videoregistratori Digitali serie DRH-Lite 12/02/2014- G200/3/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 1/4/4 canali audio Registrazione real-time @CIF Risoluzione massima fino a 704 x 576 Compressione

Dettagli

SALDI. Validità dall 1 Aprile 2014 fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal 663,33 LRS08 LRS16 830,00 LRV08 1.163,33 LRV16 1.

SALDI. Validità dall 1 Aprile 2014 fino ad esaurimento scorte DVR. Bullet Varifocal 663,33 LRS08 LRS16 830,00 LRV08 1.163,33 LRV16 1. DVR LRS08 LRS16 LRV08 LRV16 TA1620 Videoregistratore 8 Ch analogici, Compressione Video H.264 Network),Uscite video BNC e VGA,registrazione a 50IPS@ D1(720x576),8 Ingresso/1 Uscita audio RCA, Ethernet

Dettagli

catalogo Video sorveglianza professionale

catalogo Video sorveglianza professionale catalogo Video sorveglianza professionale 2015 Installazione sicura Installare un impianto di videosorveglianza non è difficile come può sembrare ad una prima impressione, anzi, è alquanto facile e intuitivo

Dettagli

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX V2.1.3 Vectis HX NVS SW 8 Vectis HX NVS SW 16 Vectis HX NVS SW 32 Vectis HX NVS SW 64 [Vectis HX NVS SW 128] [Vectis HX NVS SW 256]

Dettagli

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard

Telecamere IP TB60M231-I/IR. Telecamere IP Megapixel Bullet a Led Day & Night Standard La nuova telecamera IP Megapixel Full HD linea MASTER Bettini rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

Videocamera IP PoE giorno / notte PTZ Megapixel TV-IP672PI (V1.0R)

Videocamera IP PoE giorno / notte PTZ Megapixel TV-IP672PI (V1.0R) Videocamera IP PoE giorno / notte PTZ Megapixel (V1.0R) La Videocamera IP PoE giorno / notte PTZ Megapixel, codice TV- IP672PI, offre videosorveglianza giorno e notte su una vasta area. Pan la fotocamera

Dettagli

Libra EV. videoregistrazione digitale. Principali caratteristiche. Videoregistratori Digitali GAMS

Libra EV. videoregistrazione digitale. Principali caratteristiche. Videoregistratori Digitali GAMS LIBRA EV, la nuova generazione Entry Level di videoregistratori digitali GAMS Made in Italy., Evoluzione nelle prestazioni, nelle caratteristiche, nella robustezza e nella semplicità d uso., Evoluzione

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA DI NUOVA GENERAZIONE

VIDEOSORVEGLIANZA DI NUOVA GENERAZIONE VIDEOSORVEGLIANZA DI NUOVA GENERAZIONE Immagini ovunque e sempre FACE VALIDATION Powered by www.imavis.com RICONOSCIMENTO TARGHE MONITORAGGIO TRAFFICO ANTITERRORISMO MOTION AVANZATO DVR PROFESSIONALE Il

Dettagli

4 View. 4 View. 10 Specifiche soggette a modifiche senza preavviso. 2013, Marcucci S.p.A. Tutti i diritti riservati.

4 View. 4 View. 10 Specifiche soggette a modifiche senza preavviso. 2013, Marcucci S.p.A. Tutti i diritti riservati. NET-DVR 4 NET-DVR 8/16 I DVR e le Telecamere funzionano trasmettendo un feed direttamente sulla rete Internet, utilizzando un unico (Internet Protocol). Questo ha come vantaggio quello di essere accessibile

Dettagli

DVR e QUAD Serie DVR-MILANO

DVR e QUAD Serie DVR-MILANO DVR e QUAD Serie DVR-MILANO Caratteristiche principali - Real Esaplex (Registrazione, Live, Playback, Controllo, Backup e Connessione remota) - Connessione immediata con telefonino/pda senza bisogno di

Dettagli

DVR Lite H.264 100fps 4 canali

DVR Lite H.264 100fps 4 canali DVR Lite H.264 100fps 4 canali DVR Embedded DR4H-Lite 17/01/2011- G185/2/I Caratteristiche principali Sistema FAN-LESS 4 canali video per 1 canale audio Fino a 100 fps in registrazione Risoluzione massima

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte Black CPU Nome

Dettagli

Rete LAN ed Ethernet. Tipi di reti Ethernet

Rete LAN ed Ethernet. Tipi di reti Ethernet Rete LAN ed Ethernet Cavo a doppino incrociato che include quattro coppie di cavi incrociati, in genere collegati a una spina RJ-45 all estremità. Una rete locale (LAN, Local Area Network) è un gruppo

Dettagli

Videoregistratori Digitali GAMS LIBRA EV

Videoregistratori Digitali GAMS LIBRA EV activity detector e da ingressi digitali. LIBRA EV, la nuova generazione Entry Level di videoregistratori digitali GAMS Made in Italy., Evoluzione nelle prestazioni, nelle caratteristiche, nella robustezza

Dettagli

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA100M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La telecamera minidome antivandalo IP Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento CAPITOLATO TECNICO Oggetto della gara, suddivisa in sei Lotti, è la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione del progetto PON A-1-FESR06_POR_CAMPANIA_2012_106 La scuola diventa 2.0 e Il futuro

Dettagli

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare.

scheda wireless 802.11b per una connessione IP senza fili sheda GSM/Gprs per una comunicazione attraverso telefonia cellulare. EVO 410: protagonista di una nuova serie di telecamere Ip in qualità Motion Jpeg. Gioiello della tecnologia all interno della quale Selea ha saputo legare, al made in Italy, un know how di elevatissimo

Dettagli

PER UNA GESTIONE INFORMATICA SICURA Rev. 1.0 del 19.8.2013

PER UNA GESTIONE INFORMATICA SICURA Rev. 1.0 del 19.8.2013 PER UNA GESTIONE INFORMATICA SICURA Rev. 1.0 del 19.8.2013 di Fabio BRONZINI - Consulente Informatico Cell. 333.6789260 Sito WEB: http://www.informaticodifiducia.it Fax: 050-3869200 Questi sono gli elementi-apparati

Dettagli

Soluzioni a supporto del mercato video IP e Analogico

Soluzioni a supporto del mercato video IP e Analogico Soluzioni a supporto del mercato video IP e Analogico In discussione Topics - Introduzione all azienda Merit Lilin - Il portafoglio analogico - Il portafoglio IP - Le soluzioni ibride - Integrazioni industriali

Dettagli

Banda 3.5 Mobile Accesso a internet tramite segnali 3.5G Mobile - Riconosce e configura automaticamente segnali 3G, 2.75G e 2.5G

Banda 3.5 Mobile Accesso a internet tramite segnali 3.5G Mobile - Riconosce e configura automaticamente segnali 3G, 2.75G e 2.5G Router Wireless 54 Mbps 802.11b/g ultra compatto Antenna e trasformatore integrati, con presa rimuovibile, facile da portare, settare e usare ovunque ed in ogni momento Banda 3.5 Mobile Accesso a internet

Dettagli

Articolo. Dieci buoni motivi per acquistare una telecamere di rete Ovvero, quello che il vostro fornitore di telecamere analogiche non vi dirà mai

Articolo. Dieci buoni motivi per acquistare una telecamere di rete Ovvero, quello che il vostro fornitore di telecamere analogiche non vi dirà mai Articolo Dieci buoni motivi per acquistare una telecamere di rete Ovvero, quello che il vostro fornitore di telecamere analogiche non vi dirà mai INDICE Introduzione 3 Dieci cose che il vostro fornitore

Dettagli

CLASSIFICAZIONE DELLE RETI

CLASSIFICAZIONE DELLE RETI CLASSIFICAZIONE DELLE RETI A seconda dei ruoli dei computer le reti si classificano in: Reti Client Server in cui sono presenti computer con ruoli diversi, alcuni funzionano da client e uno o più da server

Dettagli

DVR H.264 RealTime. Videoregistratori Digitali. Caratteristiche principali

DVR H.264 RealTime. Videoregistratori Digitali. Caratteristiche principali Videoregistratori Digitali 28/10/2010- G184/4/I Caratteristiche principali 4/8/16 canali video per 4 canali audio RealTime Risoluzione massima fino a 704 x 576 Compressione H.264 Interfaccia di rete 10/100

Dettagli

DVR DVR FIRENZE 16. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche

DVR DVR FIRENZE 16. Caratteristiche principali. Altre caratteristiche DVR DVR FIRENZE 16 Caratteristiche principali Con il DVR FIRENZE 16 Fracarro propone una soluzione altamente professionale capace di registrare in tempo reale 16 telecamere (400 fps) su dischi sia interni

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE. Sistema SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE Sistema SAFECAM Il sistema per video sorveglianza SafeCam consente di effettuare il controllo e la video registrazione, in remoto, costantemente ed in tempo

Dettagli

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza.

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Il settore della videosorveglianza è costantemente in crescita, grazie a una maggiore attenzione alla sicurezza da parte

Dettagli

Catalogo Videosorveglianza

Catalogo Videosorveglianza Catalogo Videosorveglianza INDICE Pag. 14 Pag. 57 Pag. 89 Pag. 1020 Pag. 2123 Pag. 24 Pag. 25 Pag. 2628 Telecamere IP Videoregistratori di rete (NVR) Switch di rete Telecamere analogiche e accessori Videoregistratori

Dettagli

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage Serie vol 1005/2010 L importanza di registrare le immagini video Il valore di un sistema di videosorveglianza non dipende solo dall abilità

Dettagli

GRA-D4416A. TVCC > DVR Analogici > DVR Standalone. DVR 960H 16 Ingressi, H.264. 16 Canali video D1 T / Registrazione fino a 400f

GRA-D4416A. TVCC > DVR Analogici > DVR Standalone. DVR 960H 16 Ingressi, H.264. 16 Canali video D1 T / Registrazione fino a 400f DVR 960H 16 Ingressi, H.264 16 Canali video D1 T / Registrazione fino a 400f 4 spot monitor indipendenti Allarme di Tamper Supporto Coaxitron (telemetria su coassiale) per setup telecamera Servizio DDNS

Dettagli

SNC-DF40P SNC-DF70P Telecamere mini dome fisse collegabili in rete. www.sonybiz.net/networkvideo

SNC-DF40P SNC-DF70P Telecamere mini dome fisse collegabili in rete. www.sonybiz.net/networkvideo Telecamere mini dome fisse collegabili in rete www.sonybiz.net/networkvideo Sorveglianza ad elevate prestazioni, in interni e in esterni. Per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Sony presenta due nuove telecamere

Dettagli

Catalogo prodotti 2013 Q1

Catalogo prodotti 2013 Q1 Catalogo prodotti 2013 Q1 SENTINEL Sentinel H.264 con messa a fuoco remota La Sentinel è una telecamera completa nelle prestazioni, multi-megapixel, H.264, funzionante in tutte le condizioni ambientali.

Dettagli

Server e Gateway VSoIP Pro

Server e Gateway VSoIP Pro IP video Server e Gateway VSoIP Pro Software VSoIP Server 3.1 15/06/2012- G215/1/I Caratteristiche principali VSoIP 3.1 Suite è il sistema di gestione video GANZ per reti Ethernet basato su una reale topologia

Dettagli