MINI Countryman. MINI PACEMAN.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MINI Countryman. MINI PACEMAN."

Transcript

1 MINI Countryman. MINI PACEMAN.

2 DA 0 A POSSIBILITÀ IN MENO DI 80 PAGINE. La strada più rapida per arrivare all auto su misura per la tua personalità è quella che da oltre anni porta a MINI. Nessun altra auto infatti ti offre così tante possibilità per trasformarsi nel tuo personale pezzo unico. MINI Paceman o MINI Countryman: dai colori del tetto ai cerchi, dal sedile fino alle superfici degli interni, le possibilità di fare di una MINI la tua MINI sono infinite. Una MINI, unica e irripetibile. Una MINI straordinaria come chi la guida. 06 MINI Paceman. 12 MINI Countryman. 20 Esterni. 32 Interni. 44 Tecnologia e comunicazione. 54 Pacchetti di allestimento. 58 Sicurezza. 60 Sostenibilità. 64 Dati tecnici. 68 Equipaggiamenti MINI di serie e optional. Nella sezione dei dati tecnici, a partire da pagina, troverai indicazioni sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO dei singoli modelli, in conformità alla direttiva EnVKV per le autovetture (relativa alla disponibilità di informazioni sul consumo di energia).

3 MINI paceman. Per chi non vuole subire il ritmo della città, ma vuole anticiparlo. Per chi desidera mettersi in evidenza senza essere mai eccessivo. Per chi cerca il go-kart feeling senza però voler rinunciare ai posti singoli. Per chi ama il design in generale e le eleganti linee da coupé nello specifico. Per chi non solo vive la città, ma vuole anche scoprirla. MINI countryman. Per chi vuole una MINI al %, ma anche la trazione integrale ALL. Per chi nella propria vita ha bisogno di più spazio, anche per il proprio bagaglio. Per chi apprezza l agilità di un go-kart, ma non disdegna sporcarsi di fango. Per chi vuole arrivare in alto, e non solo alzando la posizione del sedile. Per la città, per la campagna, per l avventura e per cinque persone. Per il vero feeling MINI, ovunque.

4 06 07 MINI PaceMAN. ICONA DI STILE. Con il suo design straordinario la MINI Paceman potrebbe quasi ricordare una natura morta moderna. Se rimanesse ferma. Ma questa non è certo la sua natura. La MINI Paceman è la simbiosi perfetta di design eccezionale e leggendario go-kart feeling MINI, o in breve: DESIGN E GRINTA.

5 MINI PACEMAN. mini Paceman. DIVERTIMENTO DI GUIDA? IN TUTTA SICUREZZA! La sua linea dinamica mantiene ciò che promette: l assetto sportivo ribassato di serie, lo sterzo diretto e le vivaci motorizzazioni trasformano la MINI Paceman in un vero e proprio go-kart. La trazione integrale ALL su richiesta e il controllo dinamico della trazione (DTC) con differenziale elettronico autobloccante (EDLC) assicurano la perfetta trazione in ogni viaggio affinché il guidatore possa concentrarsi al massimo sul divertimento di guida; inoltre i fendinebbia a LED optional con luci diurne integrate sono garanzia di una visibilità ottimale. DESIGN PERFETTO PER LA CITTÀ. Porte allungate, linea della spalla lunga e linea del tetto digradante, vistosi gruppi ottici posteriori dal design orizzontale. Difficilmente una MINI potrebbe essere ancora più sportiva ed elegante di così, soprattutto se si scelgono i nuovi esterni in Piano Black lucido con raffinati dettagli su Side Scuttles e cornici dei fari e dei gruppi ottici posteriori. Nonostante la sua particolare silhouette da coupé, le sue innumerevoli caratteristiche classiche MINI sono evidenti per chiunque. Con la tipica griglia del radiatore, i Side Scuttles e il tetto a contrasto, quest auto dichiara apertamente la propria identità: sono una MINI, la MINI Paceman. CONCETTO DI SPAZIO INTELLIGENTE. Nonostante la sua silhouette sportiva, la MINI Paceman nasconde capacità di carico sorprendenti, grazie a un vano bagagli di. l e alle porte ad ampia apertura. E anche i passeggeri rimarranno a bocca aperta perché, sotto il suo tetto allungato, la MINI Paceman offre spazio abbondante per persone, delle quali sui comodi sedili singoli posteriori, immerse in un esclusiva atmosfera Lounge.

6 10 11 MINI PACEMAN. WELCOME TO OUR MOTOR SHOW. MINI Cooper Paceman. Per soddisfare la norma EU con dinamicità: le versioni base della MINI Paceman sono la MINI Cooper Paceman con motore a benzina da kw/ CV e la MINI Cooper D Paceman con motore diesel da kw/ CV e ridotti valori di consumo ed emissioni. All esterno entrambi i modelli sono riconoscibili dai Side Scuttles in argento opaco, dalla griglia del radiatore con listelli argento, dai cerchi in lega leggera da " -Star Air Spoke e dal colore a contrasto optional per tetto e calotte dei retrovisori. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili su richiesta in abbinamento alla trazione integrale ALL. MINI COOPER S Paceman. MINI Cooper S Paceman con motore a benzina Twin Scroll Turbo da, litri e con una potenza ancora maggiore di kw/ CV o MINI Cooper SD Paceman con propulsore diesel Common Rail da litri e kw/ CV: qualunque versione si scelga la trazione integrale ALL assicura la spinta necessaria. Al contempo vengono ridotte le emissioni di CO e viene assicurata la conformità alla norma EU. E ad attirare sguardi invidiosi provvedono i cerchi in lega leggera da " -Star Triangle Spoke argento, la griglia del radiatore con S rossa, i Side Scuttles in antracite con struttura alveolare ed S rossa e tetto e calotte dei retrovisori esterni a contrasto di colore.

7 12 13 MINI COUNTRYMAN. PER BREVI TRAGITTI MA ANCHE VIAGGI IN CAPO AL MONDO. I guidatori MINI sono da sempre persone che non accettano limiti. Con la MINI Countryman con trazione integrale ALL ciò vale anche su nevischio, strade ghiaiose e buche piene d acqua sull asfalto. Il fatto che sia anche bella da vedere è ovvio: in nessun altra vettura bellezza e trazione sono fuse con tanta armonia. Al supermercato all angolo o a pescare il pesce per la cena in un ruscello di montagna? Noi diciamo: GO ALL THE WAY.

8 MINI CountryMAN. mini countryman. GRANDISSIMA FUORI. Nonostante le sue porte e gli oltre metri di lunghezza esterna, la MINI Countryman è chiaramente una MINI. Ne sono la dimostrazione le straordinarie proporzioni e il caratteristico frontale con i classici stilemi MINI. Due highlight inediti: il nuovo design della griglia del radiatore e i fendinebbia a LED optional. A tutto ciò si abbinano perfettamente i nuovi esterni in Piano Black optional: cornici dei proiettori anteriori e posteriori, Side Scuttles e mancorrente sul tetto in nero lucidissimo assicurano un look audace e di grande stile. GRANDISSIMA DENTRO. Gli interni di una MINI non sono mai stati così versatili e ampi. Grazie alla carrozzeria più lunga, la MINI Countryman offre più spazio per passeggeri e i loro bagagli. Ancora più spazio per le gambe o i bagagli è assicurato dal divano posteriore ribaltabile, i cui sedili possono scorrere in direzione longitudinale fino a cm. Oppure ribaltarsi in rapporto : : per aumentare il volume del vano bagagli da l a. l e ottenere posto a sufficienza per trasportare molto di più che l entusiasmante sensazione di guidare una MINI. GRANDISSIMA NEL MONDO. Go-kart feeling, agilità incomparabile e trazione eccellente su ogni fondo grazie alla trazione integrale ALL optional: ecco cosa assicura il puro divertimento di guida MINI in ogni situazione. E anche l aspetto non è da meno: gli esterni della MINI ALL sono arricchiti da elementi di design nella grembialatura anteriore, nel fascione posteriore e nelle minigonne laterali dall aspetto di una protezione sottoscocca che conferiscono un impressione di robustezza e sportività.

9 MINI Countryman Park Lane. Puoi immaginarti l abitacolo come un Club del Westend londinese in cui materiali raffinati incontrano il moderno stile inglese. Manca indubbiamente il camino, ma il tachimetro centrale con MINI Connected è senz altro più emozionante. UNA VERA INGLESE SI FA BELLA PER OGNI OCCASIONE. Inserto dei Side Scuttles in Oak Red e scritta Park Lane Tetto e calotte dei retrovisori in Oak Red Styling degli esterni MINI ALL Cerchi in lega leggera da " Turbo Fan grigio scuro È sempre stata una caratteristica britannica quella di tenere ad un aspetto curato in tutte le situazioni della vita. Che si tratti di un appuntamento in città o di una gita nelle Highlands, il look deve essere quello giusto. Anche la nuovissima e talentuosa tuttofare non fa eccezione. Invece del Tweed il modello di design MINI Countryman Park Lane indossa la vernice più raffinata color Earl Grey metallizzato, su richiesta anche con Sport Stripes nell esclusivo Oak Red, esattamente come l elegante tetto e le calotte dei retrovisori. E grazie alla sua trazione integrale ALL puoi fuggire in ogni momento dalla giungla urbana verso la vera natura selvaggia. Beninteso, senza alcun compromesso in fatto di stile. Listello battitacco con scritta Park Lane Superficie dei Down Tube in Cross Stripe Grey Ellissi delle porte in Oxid Silver scuro Badge Park Lane sul cockpit in Oxid Silver

10 MINI CountryMAN. GENTLEMEN, CHOOSE YOUR ENGINE. MINI COOPER Countryman. La MINI Cooper Countryman è disponibile con un motore a benzina da kw/ CV o, in versione Cooper D, con un motore diesel da kw/ CV. Entrambe garantiscono la riduzione delle emissioni di CO e soddisfano inoltre la normativa EU. Su richiesta possono essere dotate di trazione integrale ALL. Esteticamente si differenziano per i listelli argento nella griglia del radiatore di nuova concezione, i Side Scuttles in argento opaco, i cerchi in lega leggera da " -Star Air Spoke, il mancorrente sul tetto argento e le calotte dei retrovisori esterni e il tetto optional in colore a contrasto. MINI ONE Countryman. Con l agile MINI One Countryman a benzina da kw/ CV o la potente MINI One D Countryman diesel da kw/ CV puoi entrare nel mondo MINI a tutta velocità rispettando comunque l ambiente: naturalmente vengono ridotte le emissioni di CO e viene soddisfatta la normativa EU. Ma il modello base è interessante anche esteticamente: tetto in tinta carrozzeria, nuovi listelli della griglia del radiatore neri, Side Scuttles in argento opaco, cerchi in acciaio da " e mancorrente sul tetto argento. MINI COOPER S COUNTRYMAN. La MINI Cooper S Countryman monta un motore Twin Scroll Turbo da ", litri la cui potenza è stata ora aumentata a " kw/" CV. La MINI Cooper SD Countryman è dotata di propulsore diesel Common Rail da litri e " kw/" CV. Entrambe soddisfano la norma sulle emissioni EU e sono disponibili a scelta con trazione integrale ALL. Di serie il mancorrente sul tetto in antracite, i cerchi in lega leggera da " " -Star Triangle Spoke argento, il listello cromato nella griglia del radiatore con S rossa, i Side Scuttles in antracite con struttura alveolare ed S rossa e le calotte dei retrovisori esterni e il tetto optional a contrasto di colore.

11 20 21 ESTERNI. Bonnet Stripes. Tetto a contrasto. Calotte dei retrovisori esterni. Side Scuttles. Da più di anni nessun auto offre le stesse possibilità di personalizzazione della MINI. Chi oggi compra una MINI nuova, si trova di fronte a una sfida: solo per gli esterni sono disponibili oltre. soluzioni per adattare la MINI alla propria personalità. LEGGENDARIA FIN NEL MINIMO DETTAGLIO. Respira a fondo, dunque, e tuffati nei dettagli: cerca dapprima le Bonnet Stripes per il cofano motore. O le Sport Stripes che si estendono su cofano motore, portellone posteriore e area laterale inferiore. Passa quindi alle calotte dei retrovisori esterni: in tinta carrozzeria, a contrasto di colore o addirittura con effetto cromato. Anche per il tetto è possibile scegliere un colore a contrasto. Chi non si accontenta del bianco o del nero, troverà negli Accessori Originali MINI svariate soluzioni per il tetto, come la Union Jack in alto a sinistra. In un batter d occhio potrai creare la MINI dei tuoi desideri. Il primo a farlo è stato niente meno che John Cooper che con la Mini all inizio degli anni lasciò a bocca aperta il mondo del rally. Egli voleva essere sicuro che anche gli spettatori nei fitti boschi intorno a Monte Carlo riuscissero a veder vincere la sua Mini. Per questo motivo ha dotato la sua auto di uno sfavillante tetto bianco. Semplice, geniale e lungimirante. Infatti, anche grazie a questo design la MINI è diventata l auto inglese più venduta e amata di sempre. Continua con la lettura e fai della MINI Countryman o MINI Paceman la tua personale MINI più amata di sempre. Per sempre. JNCSVUUPCJMECJMEFU EFS;FCSBTUSFJGFO EBTXPSUNJOJ

12 ESTERNI. VERNICI. Solo per il modello di design MINI Countryman Park Lane Earl Grey metallizzato Light White pastello Solo per i pacchetti John Cooper Works Chili Red pastello Jungle Green metallizzato Blazing Red metallizzato Crystal Silver metallizzato Brilliant Copper metallizzato Starlight Blue metallizzato Midnight Grey metallizzato Cosmic Blue metallizzato Absolute Black metallizzato Tetto a contrasto in Oak Red Tetto in tinta carrozzeria Tetto a contrasto in Jet Black Tetto a contrasto in Light White COLORI DEL TETTO. E DOVE È PARCHEGGIATA LA TUA? Scegli la tua personale combinazione di colori per esterni e tetto a contrasto. Configura la tua MINI personale su MINI.it / configurator

13 ESTERNI. MINI Cooper Countryman. MINI Cooper S Countryman. Listelli cromati della griglia del radiatore e cromatura intorno alla presa d aria inferiore. In aggiunta alla griglia del radiatore cromata di serie, prese d aria cromate per il raffreddamento dei freni. Quando nel la prima Mini uscì dalla linea di produzione, il mondo automobilistico sgranò letteralmente gli occhi per socchiuderli subito dopo. Già allora, infatti, la Mini abbagliava per la ricchezza delle finiture cromate pur essendo un auto così piccola. Da allora molto è cambiato ma non l impiego del cromo. Ciò che nel si limitava a una splendida sensazione, oggi si chiama Chrome Line per gli esterni. In funzione del modello, la tua MINI Countryman o MINI Paceman potrà farti brillare gli occhi grazie ai listelli cromati della griglia del radiatore, alle cromature intorno alle prese d aria e al portatarga e ai Side Scuttles cromati. Side Scuttles cromati. Side Scuttles cromati. Portatarga cromato nel paraurti posteriore. Listello cromato nel paraurti posteriore.

14 ESTERNI. METTI ANCHE GLI ALTRI SOTTO LA GIUSTA LUCE. Spettacolari di giorno e di notte: i fendinebbia a LED con luci diurne integrate e i fari della MINI Countryman e della MINI Paceman. Contornati da splendenti cromature e protetti da un vetro aerodinamico, i fari allo xeno optional attirano l attenzione già di giorno mentre di notte, insieme all Adaptive Light Control optional, ti permettono di riconoscere anticipatamente gli ostacoli anche in curva. MINI collection. Occhiali da sole MINI Henry. shop.mini.com ACCESSORI ORIGINALI MINI. Fari supplementari disponibili in versione alogena o a LED. MINI.it/accessori

15 ESTERNI. APERTURA PERFETTA. Tettuccio scorrevole/ inclinabile in vetro della MINI Paceman. Più aria fresca a portata di mano: il tettuccio può essere inclinato anteriormente o aperto completamente. Sia nella MINI Countryman sia nella MINI Paceman è disponibile su richiesta la comoda funzione di apertura tramite telecomando. PER CHI PREFERISCE VEDERE I BAGAGLI PIUTTOSTO CHE IL CIELO. Chi ha già viaggiato nel nord dell Inghilterra sa che non sempre vale la pena di vedere il cielo. In questi casi è preferibile avere la vista sul box per tetto nello sportivo design MINI: coperchio in argento titanio o nero con scritta MINI e Sport Stripes optional applicabili in bianco o nero. Grazie all innovativo sistema di apertura con punti di bloccaggio, il box può essere agevolmente aperto da entrambi i lati e, con l antifurto, naturalmente solo da te. l di spazio aggiuntivo offrono spazio a sufficienza per le tue MINI Bag o i nuovi stivali in gomma MINI, qualora tu debba portare a passeggio il tuo bulldog anche sotto la pioggia. Tettuccio scorrevole/ inclinabile in vetro della MINI Countryman. Tante possibilità di prendere una boccata d aria fresca: inclinate la parte anteriore del tetto o apritelo completamente. Anche la parte posteriore del tetto può essere inclinata, affinché anche i passeggeri dei sedili posteriori abbiano la sensazione di avere il proprio tetto scorrevole. Il box per tetto è disponibile fra gli ACCESSORI ORIGINALI MINI su MINI.it/accessori I prodotti Lifestyle della MINI COLLECTION su shop.mini.com

16 ESTERNI. Cerchi in acciaio da " " -Star Air Spoke " -Star Triangle Spoke argento " -Star Triangle Spoke antracite " -Star Double Spoke nero " -Star Double Spoke Composite nero " -Star Double Spoke Composite antracite " Turbo Fan argento " Turbo Fan Dark Grey " Twin Spoke nero brunito POSSIBILITÀ INFINITE. POSSIBILITÀ QUASI INFINITE. " Y-Spoke argento " Cross Spoke Crusher La natura è ancora un gradino più in alto dei nostri designer. Ma come puoi vedere ci stiamo lavorando. Infatti, con i giusti cerchi, puoi già ora dare alla tua MINI Countryman o MINI Paceman un tocco del tutto personale. SOLO PER I PACCHETTI JOHN COOPER WORKS. TUNING JOHN COOPER WORKS. Per questi e altri cerchi degli Accessori Originali MINI consultare il sito: MINI.it/accessori " John Cooper Works Cross Spoke R in nero opaco " John Cooper Works Double Spoke R in nero lucidato a specchio " John Cooper Works Double Spoke R in nero opaco Disponibile anche come cerchio MINIMALISM con resistenza al rotolamento ottimizzata. Disponibile solo per la versione speciale MINI Countryman Park Lane.

17 INTERNI. UN ABITACOLO DA SOGNO. Siccome sappiamo che i guidatori MINI attribuiscono particolare importanza all'individualità, con i quadranti di tachimetro e contagiri color antracite e i regolatori delle bocchette di aerazione cromati abbiamo reso l'abitacolo ancora più prezioso. Inoltre hai anche la possibilità di dare il tuo tocco personale: dai sedili alle superfici interne, fino ai colori degli inserti e alla Chrome Line interna, praticamente non c'è nulla nell'abitacolo che non possa essere adattato in base ai tuoi desideri e, soprattutto, alla tua personalità. Non importa che tu abbia una MINI Paceman o una MINI Countryman: personalizza gli interni in modo che, ogni volta che salirai, non solo ti sentirai bene ma soprattutto potrai riconoscerti.

18 34 35 Interni. Cross Stripe Grey* Dark Silver SUPERFICI INTERNE. Dark Anthracite Concedi a te stesso e al tuo abitacolo un po di colore. Per le superfici interne, che includono le cornici laterali della consolle centrale, gli inserti decorativi sulla plancia strumenti e le ellissi delle porte, sono disponibili diversi colori che vanno dal Piano Black al Dark Silver. Piano Black Scegli le tue superfici interne nel configuratore: MINI.it / configurator Black Chequered * Solo per MINI Countryman Park Lane.

19 Interni. SEDILE STANDARD IN STOFFA Vano portaoggetti nel Center Rail di MINI Paceman SEDILE SPORTIVO PELLE LOUNGE INLAY COLOUR. Con gli Inlay Colour puoi conferire all abitacolo un ulteriore tocco personale. Colora i pannelli delle porte e l inserto decorativo del MINI Center Rail. Abbina con attenzione gli Inlay Colour ai colori dei rivestimenti dei sedili. IN ESCLUSIVA PER MINI CountryMAN. Carbon Black Polar Beige Pure Red IN ESCLUSIVA PER MINI PACEMAN. INLAY COLOUR NEL PANNELLO PORTIERA DI MINI COUNTRYMAN SEDILE SPORTIVO PELLE GRAVITY INLAY COLOUR NEL CENTER RAIL DI MINI PACEMAN SEDILE SPORTIVO STOFFA/ PELLE HOT CROSS, IN ESCLUSIVA PER MINI PACEMAN INLAY COLOUR NEL PANNELLO PORTIERA DI MINI PACEMAN Sedili. Che tu decida per sedili standard o sportivi, rivestimento in stoffa, stoffa/pelle o pelle, con MINI vale sempre un principio: sedersi è bello! Perché tutti i nostri sedili non solo sono confortevoli, ma offrono sempre un sostegno ottimale per garantire il divertimento di guida tipico dei go-kart. Red Copper Satellite Grey Rappresentazione schematica, immagini non fedeli alla realtà.

20 38 39 Interni. Stoffa Cosmos Carbon Black Pelle Lounge Light Coffee IL NOSTRO CONCETTO DI COMFORT. Chi guida deve essere seduto nel massimo comfort, come a casa. È per questo che per la tua MINI abbiamo studiato e sviluppato solo i materiali migliori. Ora tocca a te creare il tuo sedile perfetto scegliendo tra l ampia gamma di stoffe, raffinate pelli e combinazioni di stoffa/pelle. Pelle Gravity Polar Beige Stoffa/pelle Parallel Lines Pure Red Pelle Gravity Satellite Grey Pelle Lounge Carbon Black Stoffa Diagonal Track Carbon Black Pelle Lounge Red Copper Pelle Gravity Carbon Black Stoffa/pelle Parallel Lines Light Tobacco Stoffa/pelle Hot Cross Stoffa Diagonal Track John Cooper Works Carbon Black Pelle Lounge Championship Red Pelle Lounge Championship Red Solo per MINI Countryman. Solo per MINI Paceman. SOLO PER IL PACCHETTO MINI John Cooper Works.

21 Interni. PROVATE L ILLUMINAZIONE AMBIENTE CON LO SPETTRO DEI COLORI CONTINUO SUL SITO. DA TOCCARE: IL DIVERTIMENTO DI GUIDA. Volante in pelle a razze. Il volante in pelle a razze garantisce una presa perfetta. Volante sportivo in pelle a razze con comandi multifunzione e paddle. La pelle dall ottimo grip trasmette sensazioni di grande agilità. Grazie ai comandi multifunzione è possibile gestire comodamente dal volante Cruise Control, radio e telefono mentre i paddle rendono particolarmente confortevole la selezione manuale delle marce con il cambio Steptronic a rapporti. Volante sportivo Tuning John Cooper Works in pelle/alcantara. Oltre alle modanature in carbonio, anche la pelle e la raffinata Alcantara rendono questo volante l elemento più sportivo dell abitacolo. TUNING JOHN COOPER WORKS. Ulteriori informazioni su MINI.it/accessori PACCHETTO LUCI CON ILLUMINAZIONE AMBIENTE. Ancora più luce: con il pacchetto luci, all illuminazione interna di serie sul padiglione si aggiungono luci di lettura anteriori, specchietti di cortesia illuminati, luci vano piedi anteriori, luci di cortesia esterne nonché l illuminazione dall alto del quadro strumenti. La particolarità è rappresentata dall illuminazione ambiente: basta premere un pulsante perché le luci nei pannelli porta, nei braccioli e nel MINI Centre Rail illuminino discretamente l abitacolo con tutti i colori dello spettro. Qualunque sia l effetto che desideri, troverai sempre facilmente il colore adatto.

22 Interni. SEDILI POSTERIORI LOUNGE DELLA MINI PACEMAN. Un ambiente da prima classe: i due esclusivi sedili posteriori Lounge della MINI Paceman permettono di viaggiare comodamente e di godere anche di una particolare atmosfera da salotto. E per tutto ciò che vi serve anche durante il viaggio sono disponibili un pratico cassetto portaoggetti tra i sedili e, come optional in abbinamento al pacchetto portaoggetti, portabicchieri e una presa da Volt. MINI collection. MINI Universal Tablet Case Union Jack shop.mini.com DIVANO POSTERIORE A 3 POSTI DELLA MINI COUNTRYMAN. Abbiamo ridefinito il divano posteriore. I sedili possono addirittura scorrere di cm in direzione longitudinale in rapporto :. Questo offre da un lato più spazio per le gambe e dall altro un maggiore volume di carico. E per i bagagli davvero ingombranti, i schienali singoli possono essere facilmente abbattuti in rapporto : :.

23 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. PIANETA MINI. Ti semplifichiamo la vita. Con MINI Connected App di nuova generazione puoi arrivare prima a destinazione, saperne di più sul tuo stile di guida, trovare nuove mete ed essere semplicemente più organizzato. In aggiunta a MINI Connected App hai a disposizione tante altre possibilità grazie alle applicazioni MINI Connected ready come Spotify, Deezer, Tunein, Amazon Music e molte altre ancora. La gestione avviene in modo intuitivo tramite lo schermo a colori ad alta risoluzione da, ", il MINI Joystick ergonomico e funzionale o gli elementi di comando al volante. Il sistema di altoparlanti HiFi harman/kardon (optional) assicura una riproduzione ottimale del suono. $POOFDUFE7JTVBMNVTTNJU 'SFJTUFMMFSBVTHFBSCFJUFUXFSEFO

24 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. MINI Connected: i like. Guidare in modo sportivo e verso una meta precisa? Giungere prima a destinazione e trovare nuove mete? Scopri di più sul tuo stile di guida. MINI Connected App e le applicazioni MINI Connected ready sono il perfetto InCar Infotainment. Collega il tuo Smartphone alla MINI mediante MINI Connected App e utilizza tutte le possibilità digitali del secolo., 1 Necessario ulteriore allestimento specifico. Offerta e funzionalità a seconda del paese e dell equipaggiamento. Con riserva di modifiche delle rappresentazioni grafiche e delle funzionalità di MINI Connected. È necessario un collegamento dati a banda larga; i costi (es. roaming dati) sono quelli previsti nel contratto stipulato dal cliente con il gestore di telefonia mobile. MINI Connected App è disponibile sull Application Store del fornitore del dispositivo (in conformità ai requisiti e alle condizioni in vigore nei vari paesi). Aggiornamenti disponibili senza sovrapprezzo. Eventuali estensioni potrebbero essere a pagamento. La disponibilità di altre applicazioni MINI Connected compatibili sarà opportunamente segnalata/comunicata. Compatibilità dei dispositivi e funzionalità di MINI Connected su: MINI.com/connectivity DRIVING EXCITEMENT. Driving Excitement ti permette di scoprire qualcosa in più sul tuo stile di guida sportivo. Controlla quanta potenza utilizzi e in quali tratti del percorso sei riuscito a guidare in modo particolarmente dinamico. STREETWISE. Raggiungi più velocemente la tua destinazione. Raccogli dati reali tramite MINI Connected e ricevi suggerimenti per il percorso più veloce. Analizza successivamente i tuoi viaggi e creati una visione d insieme completa. SPOTIFY. Musica per ogni momento. Più di milioni di brani ti offrono la possibilità di disporre sempre della giusta colonna sonora per i tuoi viaggi. Ti basta scaricare la Spotify App e utilizzarla a bordo vettura grazie a MINI Connected. TUNEIN RADIO. Durante l ultima vacanza hai trovato la tua nuova emittente radio preferita? Ascolta la più ampia collezione al mondo di emittenti radio specializzate in musica, sport, informazioni e dibattiti. Su TuneIn puoi trovare oltre. stazioni radio e più di quattro milioni di podcast da ogni parte del mondo. Tutto ottimizzato per l utilizzo a bordo della tua MINI. MINI.it/connected

25 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. un SOU eccezio ND nale. Radio MINI CD. Suona bene! La radio MINI CD di serie offre un sintonizzatore RDS con funzione Scan, un lettore CD con decoder MP e la visualizzazione permanente dell ora. Sono compresi di serie altoparlanti e l ingresso AUX-IN per lettore MP e altri dispositivi mobili. RADIO MINI BOOST CD. C è altro? In aggiunta alle dotazioni della radio MINI CD, la radio MINI Boost CD dispone anche di display a due righe, antenna Diversity per una ricezione ottimale, comandi per lettori audio esterni, predisposizione per cellulare Bluetooth (optional) e sintonizzatore DAB (optional). Tutto per stupire sempre di più. Radio MINI Visual Boost. Un grande cinema mobile: la nostra radio MINI Visual Boost è un complesso computer per l intrattenimento a bordo basato sulla radio MINI Boost CD. In abbinamento a Apple ipod video compatibili, il suo display ad alta risoluzione da, pollici con intuitiva logica di comando diventa un vero e proprio schermo cinematografico mobile. Un dispositivo vivavoce Bluetooth con interfaccia audio USB e un cavo audio/video per ipod/iphone rendono la radio MINI Visual Boost il perfetto compagno di viaggio digitale. MINI Visual Boost è MINI Connected ready in quanto consente in ogni momento l installazione successiva di equipaggiamenti optional MINI Connected. Per informazioni relative alla compatibilità degli apparecchi per le funzioni audio, video e telefono, visita il sito MINI.com/connectivity BENVENUTO NELLA CORSIA DEI BOX. Più della semplice musica: il sistema di altoparlanti Hi-Fi harman/kardon optional. Un amplificatore multicanale digitale e altoparlanti ad alte prestazioni offrono una straordinaria esperienza d ascolto con una potenza massima di Watt grazie a poderosi bassi centrali, alti brillanti e massimi livelli di pressione acustica.

26 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. ARROTON- DATI A TRE. CONTAGIRI. Massimo controllo di serie: il contagiri è collocato in posizione centrale sul piantone dello sterzo e, oltre al numero di giri, visualizza anche le impostazioni del sensore pioggia, la velocità attuale, il chilometraggio totale e parziale e l indicatore del punto di cambiata che suggerisce la marcia più efficiente. In aggiunta, su richiesta: il computer di bordo che, tramite la pressione di un tasto, fornisce informazioni sulla velocità media, l autonomia e i consumi. RADIO MINI CD. Nella MINI il tachimetro è collocato di serie in posizione centrale nella plancia strumenti. Qui vengono visualizzate anche le spie di segnalazione e controllo oltre all indicatore del livello del carburante e alla radio MINI CD. RADIO MINI BOOST. Il tachimetro classico è collocato al centro della tua MINI anche in combinazione con la radio MINI Boost CD (optional). RADIO MINI VISUAL BOOST. Il tachimetro circolare è disponibile anche in combinazione con la radio MINI Visual Boost o il sistema di navigazione MINI e offre una comoda visualizzazione e gestione delle funzioni di menu. Il sistema di navigazione MINI (optional) si distingue per l ampia gamma di funzioni e rappresenta il perfetto complemento della radio MINI Visual Boost.

27 TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE. CLIMATIZZATORE. Il climatizzatore è collocato nella consolle centrale in posizione sempre perfettamente raggiungibile e permette di regolare in modo facile e personalizzato la quantità e la distribuzione dell aria. Dotato di microfiltro, il climatizzatore garantisce la temperatura ideale sia in estate sia in inverno. E qualora si attivi la funzione di ricircolo manuale, il sistema provvederà automaticamente a disattivarla in funzione della temperatura esterna per soffiare nuovamente aria esterna. USB ECC. Non importa se con il tuo cellulare vuoi telefonare o ascoltare musica: con la predisposizione ampliata per cellulare Bluetooth con interfaccia audio USB il tuo cellulare è nel posto giusto. Il dispositivo vivavoce e l antenna esterna permettono di telefonare in tutto relax. E per il sottofondo musicale sono a disposizione nel bracciolo e nella consolle centrale interfacce audio per cellulari, lettori MP e chiavi USB. Incredibile ma vero: questo equipaggiamento optional è previsto anche in abbinamento al volante sportivo in pelle a razze con comandi multifunzione e a un bracciolo anteriore. UN AFFIDABILE SISTEMA DI APERTURA. Con il Comfort Access System, non dovrai più estrarre la chiave dalla tasca. Per aprire e chiudere automaticamente la tua MINI ti basta avere con te la chiave. Sfiorando il sensore integrato nella maniglia è possibile bloccare e sbloccare le porte dell auto. Anche il portellone posteriore può essere aperto senza chiave grazie al semplice tocco del logo. Lo stesso principio vale anche all interno dell auto, infatti, grazie al pulsante Start/Stop, nemmeno il motore necessità della chiave per essere avviato. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO. Il climatizzatore automatico raggiunge rapidamente la temperatura desiderata nell abitacolo e la mantiene costante. In questo modo potrai tenere sempre le mani sul volante. Il filtro ai carboni attivi integrato protegge dai cattivi odori e la funzione di ricircolo (in dotazione anche nel climatizzatore automatico) è dotata di spegnimento automatico. mini COLLECTION. MINI a casa e da portare con te: la tazza I love MINI e il Britcar Keyring della MINI Collection. shop.mini.com Grazie all adattatore, in questo bracciolo possono trovare posto quasi tutti i tipi di cellulare.

28 PACCHETTI DI ALLESTIMENTO. ATTENZIONE: PACC HETTO ESPRESSO! PACCHETTO ESTERNO JOHN COOPER WORKS. In sintesi: cerchi in lega leggera da " Cross Spoke Crusher John Cooper Works, kit aerodinamico John Cooper Works (solo per modelli MINI Cooper S/SD), esterni Piano Black, assetto sportivo e i listelli battitacco John Cooper Works. PACCHETTO INTERNO JOHN COOPER WORKS. Qui si sarebbe seduto volentieri anche John Cooper: dal volante in pelle John Cooper Works con comandi multifunzione allo Sport Button e le superfici interne Black Checkered fino ai sedili sportivi John Cooper Works, al padiglione interno in antracite e altro ancora, tutto è pensato per la pole position.

29 PACCHETTI DI ALLESTIMENTO. TUNING JOHN COOPER WORKS. Dettagli per sensazioni da auto da corsa: con il tuning John Cooper Works puoi conferire alla tua MINI la giusta dose di sportività che desideri. Sia all esterno sia all interno. Per ulteriori informazioni visita il sito MINI.it/accessori Pomello del cambio in Alcantara/carbonio Terminali di scarico sportivi cromati Calotte dei retrovisori esterni in carbonio

30 58 59 SICUREZZA. SICU- REZZA. Guidatore e passeggero sono protetti anche da una combinazione di cintura di sicurezza a punti, pretensionatore e limitatore di ritenzione. Il nostro sistema di ritenuta ha consentito alla MINI Countryman di conseguire il miglior punteggio possibile nel crash test EURO NCAP, ovvero le stelle: il rischio di lesioni per i passeggeri in caso di impatto frontale, laterale e contro un palo è stato giudicato molto basso. E anche la sicurezza dei bambini è stata valutata con punteggi superiori alla media. Non c è da meravigliarsi. Infatti sui sedili posteriori è possibile collocare di serie fino a due seggiolini ISOFIX. In caso d incidente potete fare affidamento sui airbag di serie della MINI Countryman e della MINI Paceman. In caso di urto frontale gli airbag per guidatore e passeggero ne proteggono la testa e il busto. Gli airbag laterali e per la testa riducono il rischio di lesioni nelle zone del capo, del petto e del bacino, soprattutto in caso di urto laterale. Il controllo dinamico della stabilità (DSC, Dynamic Stability Control) di serie impedisce situazioni di guida instabili tramite interventi sulla gestione del motore, eventualmente frenando singolarmente le ruote anteriori e posteriori. Il DSC include anche il dispositivo di assistenza per le partenze in salita. Il controllo dinamico della trazione optional (DTC, Dynamic Traction Control) con differenziale elettronico autobloccante (EDLC, Electronic Differential Lock Control) permette al conducente di sfruttare in modo più attivo il comportamento di sterzo della MINI grazie a interventi ritardati di regolazione del motore e dei freni. L EDLC riconosce infatti uno slittamento troppo elevato della ruota interna alla curva e agisce in modo calibrato sui freni per la migliore spinta propulsiva possibile in curva e in diverse condizioni stradali. Al tempo stesso, fornisce una coppia maggiore alla ruota esterna alla curva. La traiettoria della curva viene inoltre corretta da ulteriori interventi sui freni posteriori.

31 SOSTENIBILITÀ. SOSTENIBILITÀ. 1 SOSTENIBILITÀ. Ciò significa divertimento di guida invariato con consumi ridotti. Come ci riusciamo? Combinando intelligentemente le tecnologie più innovative a seconda del modello: 1. LA FUNZIONE START STOP AUTOMATICO spegne automaticamente il motore quando si posiziona il cambio in folle, ad esempio durante uno stop al semaforo o in coda, e lo riaccende non appena si schiaccia di nuovo la frizione. 2. L INDICATORE DEL PUNTO DI CAMBIATA consiglia, con uno specifico avviso nell indicatore del contagiri, la marcia in quel momento più indicata per consumare di meno. In tal modo diminuiscono non solo le emissioni inquinanti ma anche le tue uscite monetarie. 3. La BrakE energy regeneration è dotata di una regolazione intelligente dell alternatore grazie alla quale converte in corrente elettrica una parte dell energia frenante, caricando la batteria quando il guidatore rilascia l acceleratore. Durante l accelerazione la ricarica è invece limitata. 4. FASATURA VARIABILE DELLE VALVOLE. La fasatura variabile della corsa delle valvole di aspirazione permette a tutti i motori benzina di raggiungere elevati livelli di potenza con consumi efficienti. 5. TECNOLOGIA COMMON RAIL. L elevata e uniforme pressione d iniezione di. bar e la preiniezione multipla consentono la fine nebulizzazione del gasolio per maggiore rotondità del motore, potenza più elevata e consumi ridotti. GLI PNEUMATICI CON RESISTENZA AL ROTOLAMENTO OTTIMIZZATA (OPTIONAL) riducono la resistenza all avanzamento e di conseguenza le emissioni di CO. MINIMALISM ANALYSER. Come parte integrante del sistema di infotainment (optional) MINI Connected, determina e analizza il tuo percorso. In base a diversi dati rilevati, la tua MINI Countryman o MINI Paceman calcola l efficienza di guida. Il MINIMALISM Analyser fornisce suggerimenti dettagliati su come ridurre ulteriormente i consumi. Dopo ogni percorso, potrai analizzare facilmente i dati di guida, elaborarli a computer tramite la MINI Connected App, confrontarli e migliorare nel tempo il tuo stile di guida per renderlo più efficiente.

32 MINI SERVICE. MINI FINANCIAL SERVICES. mini service. mini financial services. TUTTO INCLUSO PER TE. Gli specialisti del MINI Service condividono la tua passione per la MINI. Specificamente preparati per la tua MINI, si assicurano che questa faccia sempre una bella figura. Lascia con fiducia la tua MINI nelle mani dei nostri MINI Service Partner. Esperti di elettronica, meccanica, carrozzeria e vernice, essi manterranno in perfetta forma la tua auto. Grazie all utilizzo di Ricambi Originali MINI viaggerai ancora più sicuro. LA TUA MINI SEGNALA QUANDO LE SERVE QUALCOSA. Dato che in viaggio non si può pensare a tutto, provvede la tua MINI e grazie al sistema Condition Based Service mediante il Control Display ti ricorda automaticamente il successivo intervento di manutenzione. Dovrai recarti dal tuo Centro MINI Service solo quando effettivamente necessario, risparmiando tempo e denaro. ESCLUSIVO: MINI SERVICE INCLUSIVE. Con i nostri interessanti pacchetti hai il controllo totale sui costi di manutenzione e riparazione per usura. Puoi decidere la durata e l entità dei servizi e trasferire i pacchetti ad un eventuale nuovo proprietario. I servizi MINI Service sono a disposizione in tutto il mondo presso i nostri MINI Service Partner. I nostri pacchetti MINI di estensione della garanzia ti permettono di prolungare ulteriormente la garanzia di legge. Per convincerti visita il sito MINI.it/serviceinclusive CON NOI LA MOBILITÀ DELLA TUA MINI È ASSICURATA. su, giorni all anno: il MINI Mobile Service è sempre a tua disposizione. Garantiamo un ampia offerta di servizi specifici per Paese di cui potrai usufruire in caso di guasto, e polizze assicurative che coprono in caso di incidente o di furto. Tecnici qualificati MINI offrono soluzioni al telefono o sul posto. In qualsiasi luogo e ore su. Per convincerti visita il sito MINI.it/mobilecare Smetti di sognare: inizia a viaggiare! MINI Financial Services è al tuo fianco. Sognare una MINI è sicuramente emozionante. Ma il piacere di guidarla non ha paragoni. Una soluzione finanziaria ottimale aiuta a trasformare il sogno in realtà. I MINI Financial Services offrono infatti il percorso più breve e che più si adatta al tuo stile di vita, al tuo budget e alla vettura che hai scelto, per avere subito la MINI dei tuoi sogni. Tre formule, un obiettivo. Leasing MINI, Finanziamento MINI, Select MINI. L obiettivo è: realizzare velocemente il tuo sogno di possedere una MINI. E aumentare il piacere di vivere con la tua MINI. Ogni offerta presenta specifici vantaggi. Decidi con il tuo Partner MINI quale fra i prodotti è il più adatto a te. Se sai quale prodotto desideri, chiediti: è possibile rendere l esperienza MINI ancora più eccitante? Risposta: no. Ma è possibile evitare inconvenienti indesiderati. Grazie a una soluzione assicurativa perfettamente a misura di MINI. Per il finanziamento, i MINI Financial Services offrono pacchetti assicurativi personalizzati in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze. E ora? Fissa un colloquio con il Concessionario MINI più vicino a te. I suoi consulenti finanziari e addetti alle vendite conoscono perfettamente tutti i prodotti MINI Financial Services e saranno lieti di realizzare il tuo sogno di possedere una MINI. Ulteriori informazioni sui MINI Financial Services, sulle offerte assicurative, di leasing e di finanziamento nonché sui fornitori di tali servizi nel tuo paese sono disponibili sul sito internet MINI. com o presso il tuo Concessionario MINI. I servizi offerti possono variare a seconda del paese.

33 DATI TECNICI. Mini one Countryman Mini one D Countryman MINI COOPER Countryman (All4) MINI COOPER D Countryman (All4) MINI COOPER S Countryman (All4) MINI COOPER SD Countryman (All4) MINI COOPER PACEMAN (all4) MINI COOPER D PACEMAN (all4) MINI COOPER S PACEMAN (all4) MINI COOPER SD PACEMAN (ALL4) Motore 1, 2 Cilindri/tipo/valvole per cilindro /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ Cilindrata cm [] Corsa/alesaggio mm, /,, /,, /,, /, [, /, ] Potenza/regime nominali kw/cv/giri/min // // / / / / Coppia max./regime Nm/giri/min / / / ([ /]) )/ )) Rapporto di compressione/tipo di carburante consigliato :, / ottani (, /diesel, ([, ])/ ottani (, /diesel /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ /in linea/ [], /,, /,, /,, /, [, /, ], /,, /, / / / / / / / / / / / / )/ ( / ) ([ / )]) )/ )) )/ ( )( / )( / / ), / ottani (, /diesel, / ottani (, /diesel, / ottani (, /diesel PRESTAZIONI 1 Velocità massima km/h [ ] [ ] (( [ ]) ( [ ] ( [(]) Accelerazione km/h s, [, ] ),, [,(] (, [, ]), [, ] (,( [, ]) Ripresa ) km/h (V marcia) s,,(, (,(), ( ), ) ) [)] () [)]) ) [ ] ( [ ]) [(] ( [(]) [ ] ( [ ]) )) [) (] () [)]) ) ) [ ] ( [ ]), [, ] (, [, ]),) [, ] (, [, ]), [, ] (, [,(]), [,)] (, [, ]), [, ] (,( [, ]), [, ] (,) [, ]), (,)), (, ),( (, ), ( ), ), (, ),( (,)) CONSUMI 1, 2 Urbano l/ km,, [,), ],,,, [,), ] (,,) [,(, ]) Extraurbano l/ km,), [,,(],,,, [,,(] ((,, [,, ]) Misto l/ km (,, [, (, ],,) (,, [, (, ] ((, (, [,, ]) Emissioni di CO ) in ciclo misto g/km [ ( ] ( ) [ ( ] ( ( ( [ ( ( ]) Capacità del serbatoio, circa l,, [,,)] (,,) [,, ]),, [,, ] (,(, [,), ]),,) [,,(] (,, [(,, ]) ( [ ] ( ) ) [ ( ]) Autonomia km ) [(] ) [(] ( [(]) ) [ ] ( [ ]),, [,,)] (,), [,, ]),, [,(, ] (,, [,, ]) (,) (, [, (, ] ((,( (, [,, ]) [ () ] ( [ ( ]),, [,,)] (,(, [,, ]),,) [,, ] (,, [,), ]),, [,, ] (,, [(,, ]) ) [ ] ( )( [ ( (]),, [,), ] (,,) [,(, ]),, [,,(] ((,, [,, ]) (,, [, (, ] ((, (, [,, ]) ) [ ( ] ( ( ( [ ( ( ]),, [,,)] (,,) [,, ]),, [,, ] (,(, [,), ]),,) [,,(] (,, [(,, ]) ( [ ] ( ) ) [ ( ]),, [,,)] (,), [,, ]),, [,(, ] (,, [,, ]) (,) (, [, (, ] ((,( (, [,, ]) [ () ] ( [ ( ]),, [,,)] (,(, [,, ]),,) [,, ] (,, [,), ]),, [,, ] (,, [(,, ]) ) [ ] ( )( [ ( (]) [(] ( [(( ]) [ ) ] ( [ ]) [(] ( [(]) ) [ ] ( [ ]) [(] ( [(( ]) [ ) ] ( [ ]) MAssa / VOLUME 1 Massa a vuoto UE kg [] [] () []) Peso totale ammesso kg [] ) [] (( []) Carico utile kg Carico ammesso sull assale anteriore/posteriore kg / [ ( / ] Massa rimorchiabile ammessa frenata per pendenze del ) % / / [ ( / ] ( ( / [/ ]) [] (( []) ) [] ( [) ]) kg [] ([]) % [ )] / [/ ] (/ [/ ]) Volume vano bagagli l / / / / Lunghezza/Larghezza /Altezza ( mm /% /( /% /( ()/% /( ()/% /( [] (( []) ) [] ( [) ]) [) ] ( []) [( ] ( []) [( ] ( [( ]) ) [] ( []) [] ( []) [] ( []) [] ( []) [] ( []) / [ / ] (/ [) / ]) / [) / ] () / [/ ]) / [ / ] ( / [ / ]) / [ / ] ( / [/ ]) / [ / ] ( / [/ ]) [) ] ( []) [] (( []) [] % [ )] [] % [ )] [] % [ )] / / % % % % / [/ ] (/ [) / ]) /% /( /% /( /%(/ % /%(/ % /%(/ % /%(/ % CERCHI Dimensioni pneumatici ant./post. )/( R ( )H )/( R ( )H )/( R ( )H )/( R ( )H Dimensioni cerchi ant./post. (, J x ( acciaio (, J x ( acciaio (, J x ( lega leggera (, J x ( lega leggera )/ R V )/ R V )/( R ( )H )/( R ( )H )/ R V )/ R V, J x lega leggera, J x lega leggera (, J x ( lega leggera (, J x ( lega leggera, J x lega leggera, J x lega leggera Tutti i dati si riferiscono a vetture con cambio manuale a sei marce di serie. I valori tra [ ] si riferiscono a vetture con cambio Steptronic a ( rapporti. ) i modelli MINI sono già conformi alla norma EU6. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida UE (80/1268 CEE) che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane (misurando il tratto stradale). Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l emissione di CO 2. Il consumo è stato misurato su vetture con equipaggiamento di serie. Eventuali optional (come ad esempio pneumatici maggiorati) potrebbero notevolmente influenzare i consumi. I dati relativi ai consumi di carburante e alle emissioni di CO 2 dipendono dalle dimensioni delle ruote e dei pneumatici. Con funzione Overboost. Nel valore indicato sono compresi il serbatoio di carburante pieno al % + (% kg per il guidatore e kg per il bagaglio. La massa a vuoto vale per le vetture con l equipaggiamento di serie. Gli optional aumentano tale valore. Senza specchi. ( Altezza con dotazioni optional (non per i modelli MINI Paceman).

34 DATI TECNICI. GOKART FEELING SU MISURA. MINI ONE/D countryman. Mini Cooper/D countryman. (MINI COOPER S/SD countryman.) MINI COOPER/D PACEMAN. (MINI Cooper S/SD PACEMAN.) (769) (745) 1537 (1529) 1564 (1556) 4097 (4109) [4100] Tutte le misure sono espresse in millimetri. Valori MINI Cooper S tra parentesi. Valori MINI Cooper Countryman ALL tra parentesi [ ].

35 EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE E OPTIONAL DI MINI COUNTRYMAN E MINI PACEMAN. ESTERNI COLORI MINI ONE/D COUNTRYMAN MINI cooper/d COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S/SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper/D PACEMAN (ALL4) YB Light White pastello U Chili Red pastello WB Blazing Red metallizzato WB Crystal Silver metallizzato WB Brilliant Copper metallizzato WB Absolute Black metallizzato WB Cosmic Blue metallizzato WB Starlight Blue metallizzato WC Jungle Green metallizzato WC Midnight Grey metallizzato ULTERIORI EQUIPAGGIAMENTI PER GLI ESTERNI Bonnet Stripes in bianco Bonnet Stripes in nero BH Sport Stripes in bianco A Sport Stripes in nero A Sport Stripes in rosso MINI cooper s/sd PACEMAN (ALL4) L CA Gli esterni Piano Black comprendono Side Scuttles, cornici dei fari anteriori e dei gruppi ottici posteriori e mancorrente sul tetto. Nella MINI One Countryman, MINI Cooper Countryman e MINI Cooper Paceman anche i listelli della griglia. Gli esterni della MINI ALL sono costituiti da grembialatura anteriore, fascione posteriore e minigonne laterali dall aspetto di una protezione sottoscocca. MINI ONE/D COUNTRYMAN MINI cooper/d COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S/SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper/D PACEMAN (ALL4) Fari allo xeno A Fendinebbia a LED con luci diurne integrate Adaptive Light Control A Fari neri Gruppi ottici posteriori con retronebbia integrato Indicatori di direzione bianchi AR Predisposizione portapacchi posteriore Gancio di traino Comfort Access System Tettuccio in vetro, elettrico (tettuccio scorrevole/inclinabile in vetro) Cristalli posteriori laterali e lunotto oscurati Park Distance Control (PDC) Spoiler posteriore ( ( ( CERCHI Trazione integrale ALL MINI cooper s/sd PACEMAN (ALL4) Tetto in tinta carrozzeria Tetto e calotte dei retrovisori esterni in Light White Tetto e calotte dei retrovisori esterni in Jet Black Cerchi in acciaio da " ( EZ Cerchi in lega leggera da " " -Star Air Spoke ( ( E Cerchi in lega leggera da " " -Star Triangle Spoke argento ( ( Calotte dei retrovisori esterni nere opache E Cerchi in lega leggera da " " -Star Triangle Spoke antracite AB Calotte dei retrovisori esterni in tinta carrozzeria Calotte dei retrovisori esterni cromate G Cerchi in lega leggera da " " -Star Double Spoke neri E Cerchi in lega leggera da " " -Hole Black Star Turned neri Chrome line esterna: include prese d aria anteriori, Side Scuttles, portatarga posteriore e listello cromato nel fascione posteriore. Nelle MINI One Countryman, MINI Cooper Countryman e MINI Cooper Paceman anche i listelli della griglia. GT Cerchi in lega leggera da " " Turbo Fan argento G Cerchi in lega leggera da " " Turbo Fan antracite GU Cerchi in lega leggera da " " -Star Double Spoke Composite neri Selezionabile in abbinamento al pacchetto John Cooper Works esterno ( KN). ( Di serie Optional ) Di serie per i modelli ALL. Disponibili anche come cerchio MINIMALISM con resistenza al rotolamento ottimizzata: )EY Cerchi in lega leggera da " " -Star Air Spoke MINIMALISM, )E Cerchi in lega leggera da " " -Star Triangle Spoke MINIMALISM. ( Di serie Optional

36 EQUIPAGGIAMENTI. MINI ONE/D COUNTRYMAN MINI cooper/d COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S/SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper/D PACEMAN (ALL4) GV Cerchi in lega leggera da " -Star Double Spoke Composite antracite MINI cooper s/sd PACEMAN (ALL4) MINI ONE/D COUNTRYMAN MINI cooper/d COUNTRYMAN (ALL4) MINI cooper S/SD COUNTRYMAN (ALL4) MINI Cooper/D PACEMAN (ALL4) BFE Stoffa/pelle Hot Cross MINI cooper s/sd PACEMAN (ALL4) F Cerchi in lega leggera da " " Twin Spoke Black Burnished " LT Cerchi in lega leggera da " " Y-Spoke color agento GG Cerchi in lega leggera da " " Cross Spoke Crusher " INTERNI COLORE DEGLI INTERNI CU Carbon Black SUPERFICI INTERNE, comprendono modanatura del cockpit, ellissi delle porte e cornici laterali della consolle centrale GY Dark Silver GZ Dark Anthracite BD Piano Black DC CY Black Chequered (solo cornici laterali della consolle centrale; ellissi delle porte e superfici interne in Piano Black) Chili Red (ellissi delle porte e superfici interne in Chili Red, cornici laterali della consolle centrale in Piano Black con Stripes in Chili Red) ( ( ( ( ( Chrome Line interna, comprende gli anelli attorno all elemento centrale circolare e al contagiri ( ( ( ( ( INLAY COLOUR, comprendono il rivestimento delle portiere e l inserto decorativo del MINI Centre Rail E Carbon Black ( ( ( ( ( E Polar Beige ( ( ( E Pure Red ( ( ( E Satellite Grey ( ( E Red Copper ( ( RIVESTIMENTI APE Stoffa Cosmos Carbon Black BBE Stoffa Diagonal Track Carbon Black ( ( BBP Stoffa Diagonal Track John Cooper Works Carbon Black, ( ( FSGY Stoffa/pelle Parallel Lines Pure Red, ( ( ( T GW Pelle Gravity Polar Beige, T GK Pelle Gravity Satellite Grey, T E Pelle Gravity Carbon Black, T IN Pelle Lounge Championship Red,, T GX Pelle Lounge Light Coffee, T E Pelle Lounge Carbon Black, T RX Pelle Lounge Red Copper, VOLANTI Volante in materiale sintetico a razze Volante in pelle a razze Volante sportivo in pelle a razze XA Volante sportivo in pelle a razze con paddle Volante sportivo in pelle a razze con comandi multifunzione XC Volante in pelle John Cooper Works 563 Il pacchetto luci comprende illuminazione della zona d accesso vettura, luci di cortesia, luci vano piedi anteriore, illuminazione dall alto del quadro strumenti. Illuminazione ambiente: pulsante di regolazione dei colori dei LED nei pannelli porta, nei braccioli e nel MINI Centre Rail. SEDILI POSTERIORI A posti A posti MINI Centre Rail U Centre Rail corto Centre Rail in due segmenti (costituito da un Centre Rail anteriore corto e da un cassetto portaoggetti tra i due sedili posteriori) Pacchetto portaoggetti: include portabevande supplementari, elementi di fissaggio per i portabevande anteriori, una rete portaoggetti nel vano piedi lato passeggero, una presa da V per il vano bagagli e per i sedili posteriori e una terza aletta parasole posizionata lateralmente sul padiglione. Con Centre Rail corto, il pacchetto viene ridotto di alcune dotazioni. ) ) FSGZ Stoffa/pelle Parallel Lines Light Tobacco ( ( ( " Selezionabile solo in abbinamento al pacchetto John Cooper Works esterno ( KN). Solo per sedile standard. Solo per sedile sportivo. Selezionabile solo in abbinamento al pacchetto John Cooper Works interno ( KM). Di serie ( Optional Solo con le combinazioni di colore per interni di volta in volta disponibili. Solo per sedile sportivo nel design tubolare. La pelle riveste la superficie dei sedili (seduta e schienale) e i poggiatesta anteriori e posteriori. Non disponibile per MINI One D Countryman. ) Di serie Optional

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman.

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. Per ogni strada esiste una scorciatoia. La MINI John Cooper Works Countryman assicura massima agilità anche al di fuori delle strade asfaltate

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

mini John cooper works.

mini John cooper works. mini John cooper works. La sua ispirazione: l anima sportiva di una leggenda. I modelli MINI John Cooper Works sono omaggi al leggendario pilota e costruttore John Cooper e ai successi rallistici della

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

MINI Countryman. MINI PACEMAN.

MINI Countryman. MINI PACEMAN. MINI Countryman. MINI PACEMAN. DA 0 A 100.000 POSSIBILITÀ IN MENO DI 80 PAGINE. La strada più rapida per arrivare all auto su misura per la tua personalità è quella che da oltre anni porta a MINI. Nessun

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.391,98 12.200,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut.

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Prezzo: 42.500 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop Airbag laterale ant. per guidatore e

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Esterni rivisitati: calandra con una nuova cornice cromata, nuova tonalità Grigio Antracite

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli