Profilo Aziendale. Integra Consulting s.r.l.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Profilo Aziendale. Integra Consulting s.r.l."

Transcript

1 Profilo Aziendale Integra Consulting s.r.l. Sede Legale e Sede Operativa RM - Nord Via Giancarlo Bitossi, Roma tel fax Sede Operativa RM - Sud Via Ostiense, 387/a Roma tel fax integra@integra-consulting.it sito web:

2 Mission Integra Consulting si propone come partner di aziende ed organizzazioni che vogliano rendere e mantenere operativo il miglioramento dei propri processi. Vogliamo consentire ai nostri clienti attraverso l utilizzazione di sistemi che permettano il monitoraggio ed il miglioramento dei propri processi critici e di poter presidiare questa dimensione fondamentale per lo sviluppo del proprio business. Vogliamo essere per i nostri clienti il punto di riferimento per innovazione ed affidabilità nelle soluzioni di automazione e nella gestione del loro parco applicativo. Crediamo nella professionalità, nella creatività e nella qualità del servizio per dare valore aggiunto alle nostre soluzioni rendendo efficace e remunerativo l investimento dei nostri Clienti. Storia Integra Consulting nasce nel 2001 come spin off di Integra, società francese leader europeo nella fornitura di servizi gestiti per lo sviluppo e l hosting di soluzioni di e- commerce complesse, dopo l acquisizione da parte della società americana Genuity. Nel 2004 Integra Consulting si arrichisce con uno spin off di Geyser3, ex 3i Industria Italiana Informatica. Geyser3 era un system integrator e solution provider operante su tutto il territorio nazionale nel business process management, la business intelligence, il reengineering di sistemi applicativi complessi, architetture J2EE ed il System e Network Management. Soluzioni Applicazioni orientate ai processi Gli specialisti di Integra Consulting operano dal 1995 nella realizzazione di applicazioni orientate ai processi. Il nostro contributo consente di armonizzare i requisiti organizzativi e di processo con i vincoli posti dalle tecnologie, e di realizzare applicazioni software orientate ai processi integrate con la realtà informativa esistente. Con l esperienza maturata i consulenti di processo sono in grado di relazionarsi correttamente sia con gli specialisti di organizzazione che con le strutture tecniche recependo da un lato, i requisiti organizzativi alla base della progettazione tecnica delle applicazioni, e facendo risalire verso la parte organizzativa i vincoli tecnici ed architetturali. Integra Consulting possiede il giusto mix di competenze per progettare, realizzare e gestire sistemi applicativi integrati in architetture complesse. Gli ambienti tecnici di sviluppo utilizzati per realizzare le nostre soluzioni di automazione di processo sono: J2EE/Websphere, Web Services, Cobol/Cics/DB2/MQseries, MQWorkflow, TIBCO/Staffware, Domino Workflow ed open source.

3 Reingegnerizzazione e porting di applicazioni software La capacità di adattamento di una organizzazione alle variabili esigenze del proprio business dipende anche dall abilità e dalla velocità con cui questa riesce ad adeguare il proprio sistema informativo. A tale scopo, una precisa consapevolezza del proprio parco sistemi ed applicazioni può garantire un elevato grado di adattamento e facilità di risposta alle nuove esigenze. Requisiti, documentazione ed una corretta strutturazione delle applicazioni consentono di mantenere allineato, coerente e più facilmente gestibile il parco applicativo. I nostri specialisti sono in grado di operare negli ambienti tecnici più diffusi, sia host che dipartimentali, distribuiti e web. Sia su applicazioni di tipo batch che on line, sia su applicazioni multi-tier.l esperienza maturata in differenti contesti di tipo enterprise ci consente sulla base di obiettivi condivisi di individuare la metodica e la modalità operativa più consona e di effettuare le attività in modalità chiavi in mano. Questo sia utilizzando tool propri che i tool di Application Portfolio Management più diffusi. In nostri servizi partono dal recupero dei requisiti, documentazione, mappatura, pulizia e ottimizzazione di applicazioni, individuazione e separazione di logica, accesso ai dati ed interfacce, eventuali reingegnerizzazioni e cambi tecnologici delle varie componenti, evoluzioni funzionali, manutenzione correttiva e presidio, gestione integrata dei change request con piani di test e collaudo anche specifici Service Level Agreement. In tale ambito ci proponiamo come partner dei nostri clienti per consentire all area applicativa del sistema informativo rispondere al meglio possibile alle sollecitazioni della propria organizzazione. Knowledge Management & Information Mining Proponiamo soluzioni orientate alla gestione del patrimonio informativo costituito dalle informazioni non strutturate. Utilizziamo tecnologie modulari di supporto ai tradizionali sistemi di knowledge management dotate di strumenti linguistici per l interpretazione e la classificazione delle informazioni. Le tecnologie linguistiche sfruttando funzionalità di tipo semantico permettono l interpretazione concettuale di contenuti e lo svolgimento di operazioni di organizzazione, ricerca ed estrazione di informazioni. Diventa così possibile compiere attività di categorizzazione, analisi e modifica di grandi quantità di informazioni con un minimo intervento umano e nel rispetto di specifiche esigenze. Queste applicazioni sono utilizzabili in tutte le situazioni in cui è opportuna una analisi di testi anche con interrogazioni in linguaggio naturale: documenti, pagine web, descrizione di prodotti, curriculum vitae ed altro. L approccio semantico permette di individuare elementi interessanti in un mare di dati apparentemente insignificanti, evitando sia l overload che l underload informativo, conseguenze negative prodotte dalle tradizionali logiche di analisi.

4 Applicazioni analitiche e di business intelligence In questo ambito proponiamo delle soluzioni basate su un approccio innovativo caratterizzato dall economicità dell infrastruttura e dalla rapidità di implementazione e di gestione. Il risultato sono applicazioni analitiche interattive, facili da usare, scalabili e veloci. Questo grazie all approccio ed al motore analitico utilizzato che utilizza una tecnologia brevettata chiamata AQL ( Associative Query Logic ) per costruire un database non relazionale ma associativo residente in memoria e dotato di un alta efficenza di compressione. La soluzione basa la sua efficacia sulla generazione interattiva e grafica delle query di interrogazione sui dati e risulta essere di gran lunga più veloce rispetto alle tradizionali tecniche MOLAP, in quanto non richiede pre-aggregazione dei dati stessi, né la definizione delle dimensioni e neppure la preventiva esecuzione dei calcoli, mentre consente all utente autonomia di accesso sui propri dati e una reale libertà di navigazione. Gli strumenti ETL utilizzati ed integrati consentono di alimentare automaticamente il DB associativo che implementa nativamente un multidimensionale esteso a tutti i campi dell applicazione. Con le innovative interfacce grafiche utilizzate si consente a tutti gli utenti (anche i meno esperti), di effettuare analisi interattive di dati con presentazione dinamica dei risultati provenienti da una o più sorgenti diverse. Assistenza sistemistica in teleassistenza E possibile avere qualità nei servizi sistemistici anche riducendo i costi. Abbiamo progettato un servizio in teleassistenza per le imprese basato sulla competenza di un pool di risorse sistemistiche altamente qualificate e ad un framework di tools leader di mercato opportunamente configurati ed integrati. I servizi in teleassistenza possono essere arricchiti da pacchetti di interventi on site di nostri specialisti a prezzi altamente concorrenziali. I servizi previsti nella nostra offerta di teleassistenza sono: - Accesso e supporto remoto - Monitoraggio preventivo remoto con allarmi e gestioni automatizzate - Gestione delle patch - Antivirus gestito - Back up in linea gestito - Tracciabilità e gestione delle risorse - Rapporti periodici sui sistemi. Significativi anche i nostri servizi per le aziende dove la posta elettronica è uno strumento di importanza critica. Disponiamo di soluzioni di protezione e continuità operativa della posta elettronica compatibili con tutti i sistemi di posta ed implementabili in pochi minuti. Le tecnologie utilizzate consentono il filtraggio ottimale dei messaggi indesiderati o pericolosi e la possibilità di archiviare la posta in centri dati distribuiti geograficamente ai fini di ricerca e successivo recupero.

5 Prodotti GFI FaxMaker Software per server fax di rete per Exchange, SMTP e Lotus GFI FaxMaker è un server fax, leader del mercato, che rende semplici, efficaci ed economiche le procedure di invio e ricezione dei fax. GFI LanGuard Scanner per la protezione della rete e la gestione di patch GFI LanGuard è la soluzione di protezione dalle vulnerabilità della rete e di gestione delle patch disponibile a un ottimo prezzo. GFI MailArchiver Archiviazione a fini di produttività, gestione e conformità GFI MailArchiver è una soluzione di archiviazione e gestione della posta elettronica che risolve i problemi di memoria, consente di accedere in qualsiasi momento alle archiviate e semplifica gli obblighi di conformità e di e-discovery. GFI EndPointSecurity Controllo di chiavi USB, ipod e altri dispositivi endpoint GFI EndPointSecurity permette agli amministratori di controllare l uso di dispositivi di memoria portatili sulla rete, per esempio di unità USB, ipod e PDA. GFI EventsManager Monitoraggio, gestione e archiviazione dei registri degli eventi GFI EventsManager è una soluzione di monitoraggio, gestione e archiviazione, in grado di amministrare le migliaia di eventi generati da una vasta gamma di dispositivi distribuiti su tutta la rete. GFI Cloud GFI Network Server Monitor Online Monitoraggio di server e stazioni di lavoro basato nel cloud Network Server Monitor Online vi offre la visualizzazione totale dello stato di salute e delle prestazioni delle vostre stazioni di lavoro e dei vostri server in ogni momento e dappertutto, grazie al cloud computing. GFI Network Server Monitor Software per il monitoraggio di server di rete GFI Network Server Monitor controlla eventuali disfunzioni della rete e dei server e le ripara automaticamente. VIPRE Business Online Antivirus e antispyware gestito nel cloud VIPRE Business Online è la soluzione antivirus sempre all erta, che fornisce il controllo sulla sicurezza della vostra rete in ogni momento e dappertutto, grazie al cloud computing.

6 VIPRE Antivirus Business Antivirus, antispyware e protezione degli endpoint per aziende VIPRE Antivirus Business è la scelta dei professionisti informatici per salvaguardare dati e sistemi aziendali da minacce malware in continua evoluzione. Soluzioni per fornitori di servizi GFI MAX RemoteManagement Il sistema semplice ed economico per fornitori di assistenza informatica e servizi gestiti GFI MAX RemoteManagement è la soluzione per la gestione e il monitoraggio da remoto (RMM), facile ed economica, utilizzata da migliaia di società di assistenza informatica, rivenditori a valore aggiunto (VAR) e fornitori di servizi gestiti (MSP). 10 minuti di tempo per l installazione. GFI MailEssentials Software antispam e di protezione della posta elettronica per PMI GFI MailEssentials è una soluzione software di protezione della posta elettronica e antispam a livello di server, che si avvale di molteplici strumenti per proteggere la vostra rete. GFI WebMonitor Sicurezza e protezione della navigazione su internet GFI WebMonitor aiuta ad aumentare la protezione del sistema aziendale e la produttività dei dipendenti, fornendo agli amministratori il controllo in tempo reale sui siti web esplorati e sugli oggetti scaricati dagli utenti. GFI MAX MailProtection Protezione e continuità operativa ospitate della posta elettronica GFI MAX MailProtection è una soluzione ospitata di protezione e continuità operativa della posta elettronica, compatibile con qualsiasi sistema di posta e implementabile in pochi minuti. La sua tecnologia garantisce il filtraggio ottimale di messaggi indesiderati o pericolosi. GFI MailEssentials Online GFI MailEssentials Online protegge da spam e malware trasportato via , allo scopo di creare un infrastruttura di messaggistica fortemente sicura. GFI MAX MailArchive Archiviazione ospitata della posta elettronica, semplice ed economica GFI MAX MailArchive è un servizio del tutto ospitato che vi consente di archiviare facilmente i messaggi di posta elettronica in centri dati distribuiti geograficamente, a fini di ricerca, riferimento e recupero successivi. Si tratta di un opzione, facilmente abilitabile, presente in GFI MAX MailProtection.

7

8 Servizi Operiamo da quasi un decennio nello sviluppo di applicazioni software e nell assistenza sistemistica. Sia nello sviluppo di applicazioni che nell assistenza sistemistica operiamo sia in modalità time&material che chiavi in mano. Gli ambienti di sviluppo software dove abbiamo maturato una significativa esperienza con differenti sistemi di basi di dati sono i seguenti: - JAVA con diversi framework -.NET - PHP - Cobol/Cics/DB2 - Oracle Developer. Per l assistenza sistemistica on site o in teleassistenza lavoriamo su clienti di rilevanza nazionale sui più diffusi sistemi operativi e sistemi di virtualizzazione come: - Windows - Linux - Unix ( nelle varie declinazioni proprietarie ) - MVS, DOS - VM Ware. Partner A&P Consulting Roma La Arista & Partner Information Engineering Consulting nasce nel 2000 per rispondere efficacemente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. L'azienda è stata costituita dai partner dello Studio Ing. Arista Associato, dal quale eredita una grande tradizione di professionalità, maturata in 15 anni di presenza sul mercato, e importanti referenze in realtà pubbliche e private di rilievo. Infatti, grazie a una squadra di consulenti affiatata e di grande esperienza, nonostante le sue piccole dimensioni, A&P Consulting si rivolge a medie e grandi imprese, nel complesso e sofisticato mercato informatico.la missione della società è dare supporto al cliente nel governare la complessità delle nuove architetture informatiche, controllando la dinamica dell'innovazione tecnologica e razionalizzando le metodologie di analisi e progettazione del software. La A&P Consulting assicura nella gestione di ogni intervento, un approccio metodologico rigoroso, fondato sulla esatta comprensione dei fenomeni e sviluppato attraverso la costruzione di modelli. Anche grazie a questa filosofia, la società ha maturato, in questi anni, bilanci sempre positivi e una redditività tale da aumentare di circa cinque volte il capitale proprio netto.

9 QlikView Italy - Trento E il Business Centre italiano di QlikTech International una multinazionale svedese che lega il suo nome a QlikView, una suite completa di strumenti per la business intelligence. Il motore analitico QlikView utilizza una tecnologia brevettata dal QlikTech chiamata AQL ( Associative Query Logic ) per costruire un database non relazionale ma associativo residente in memoria e dotato di un alta efficienza di compressione. Il risultato sono applicazioni analitiche interattive, facili da usare, scalabili e veloci per l analisi dei dati. Expert System Modena Semantica ed interpretazione automatica dei testi Alla base di ogni interpretazione dei testi lavora la piattaforma linguistica Cogito di Expert System che comprende, tra gli altri moduli, una rete semantica denominata Sensigrafo che mette in relazione oltre termini della lingua italiana e della lingua inglese (a titolo di esempio si consideri che un ottimo dizionario ne riporta circa ). Rete semantica, motori di analisi dei testi e disambiguatore lavorano insieme per disambiguare i testi, ovvero comprendere in maniera univoca i significati, proprio come farebbe un uomo. Solo così un qualsiasi sistema automatico, che sia di smistamento , risposta a Faq o classificazione, risulta un efficace sostituto dell uomo nelle attività aziendali. GFI Software GFI Software fornisce alle piccole e medie imprese (PMI) software di protezione del web e della posta, di archiviazione e fax, servizi di rete e sicurezza e soluzioni informatiche ospitate, il tutto mediante un estesa rete di partner. Grazie a una pluripremiata tecnologia, a una politica tariffaria concorrenziale e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle PMI, GFI soddisfa le esigenze aziende su scala mondiale. GFI ha uffici dislocati in diversi paesi, tra cui Australia, Austria, Filippine, Hong Kong, Malta, Regno Unito, Romania e Stati Uniti che, congiuntamente, forniscono assistenza a centinaia di migliaia di installazioni distribuite in tutto il mondo. GFI è inoltre un Microsoft Gold Certified Partner.

10 Alcuni Clienti A&P Consulting Assicurazioni Generali G.B.S. Generali Business Solutions Assicurazioni Internazionali di Previdenza ex Fideuram Vita Avvocatura Generale dello Stato Banca Nazionale del Lavoro CISL Croce Rossa Italiana Corpo Militare Engineering Spa FILCA Gruppo Reply Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero retitalia Internazionale Spa ex Istituto per il Commercio Estero Informazioni Telematiche Ministero della Giustizia, Dipartimento Amministrazione Penitenziaria Ministero della Giustizia, Dipartimento della Giustizia Minorile Servier Italia SIAE Thiessen Krupp Spa

Soddisfare le esigenze informatiche delle aziende SMB Maurizio Taglioretti Channel Sales Manager Southern Europe

Soddisfare le esigenze informatiche delle aziende SMB Maurizio Taglioretti Channel Sales Manager Southern Europe Soddisfare le esigenze informatiche delle aziende SMB Maurizio Taglioretti Channel Sales Manager Southern Europe Programma Panoramica dell'azienda Cosa facciamo Come lo facciamo: la nostra strategia I

Dettagli

Profilo Aziendale. Process improvement is business development. Integra Consulting s.r.l.

Profilo Aziendale. Process improvement is business development. Integra Consulting s.r.l. Process improvement is business development Profilo Aziendale Integra Consulting s.r.l. Sede Legale e Sede Operativa RM - Nord Via Giancarlo Bitossi, 21 00136 Roma tel. +39 6 35343321 fax +39 6 35459008

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI)

Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI) Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI) Chi siamo Il gruppo nasce a Roma capitalizzando le esperienze maturate dai professionisti che ne fanno parte. Le società del gruppo Il Gruppo

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Caso di successo Microsoft Integration SACE BT SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Informazioni generali Settore Istituzioni finanziarie Il Cliente Il Gruppo

Dettagli

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale.

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale. E una realtà nelle tecnologie informatiche dal 1990. Dalla nascita del nucleo iniziale, con le attività di assistenza tecnica e di formazione, alla realtà attuale, di specialisti a tutto campo nei servizi

Dettagli

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it CATALOGO SERVIZI www.itetsrl.net - www.bgtech.it Company Profile La B&G Engineering srl è un azienda di consulenza direzionale, con servizi tecnologici e outsourcing telematici. Collabora con i clienti

Dettagli

CONSULENZA INFORMATICA WWW.BIMINFORMATICA.IT

CONSULENZA INFORMATICA WWW.BIMINFORMATICA.IT CONSULENZA INFORMATICA WWW.BIMINFORMATICA.IT BiM Informatica Sviluppo e consulenza software, assistenza informatica, implementazione sistemi gestionali a Faenza Chi Siamo I Valori che ci guidano Il Nostro

Dettagli

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi PROFILO D IMPRESA BENVENUTI IN EBS INFORMATICA L AZIENDA 01 L AZIENDA IL FUTURO DIPENDE DAL NOSTRO PRESENTE Ebs Informatica è nata da una consolidata esperienza del suo fondatore nell ambito della consulenza

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ. Business Suite

LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ. Business Suite LA FORZA DELLA SEMPLICITÀ Business Suite LA MINACCIA È REALE Le minacce online alla tua azienda sono reali, qualunque cosa tu faccia. Chiunque abbia dati o denaro è un bersaglio. Gli incidenti relativi

Dettagli

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni SERVER E VIRTUALIZZAZIONE Windows Server 2012 Guida alle edizioni 1 1 Informazioni sul copyright 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Il presente documento viene fornito così come

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

SVILUPPO SOFTWARE. dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE

SVILUPPO SOFTWARE. dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE SVILUPPO SOFTWARE dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE Affianchiamo i nostri clienti nella progettazione e sviluppo di applicazioni software basate sulle principali

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Profilo aziendale Delta Informatica nasce nel 2004 dall esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che operano da anni in Ticino nel settore dell Information Tecnology.

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Panoramica Symantec Protection Suite Small Business Edition è una soluzione per la sicurezza e il backup semplice e conveniente.

Dettagli

WorkFLow (Gestione del flusso pratiche)

WorkFLow (Gestione del flusso pratiche) WorkFLow (Gestione del flusso pratiche) Il workflow è l'automazione di una parte o dell'intero processo aziendale dove documenti, informazioni e compiti vengono passati da un partecipante ad un altro al

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12%

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% CASE STUDY TM ( Re ) discover Simplicity to Guarantee Application Performance 1 Gli

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Telex telecomunicazioni Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Agenda 1 azienda 2 organizzazione 3 offerta 4 partner 5 referenze Storia Azienda Nasce 30 anni fa Specializzata

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

MISSIONE AZIENDALE TRAMITE

MISSIONE AZIENDALE TRAMITE MISSIONE AZIENDALE progettazione, realizzazione, integrazione e conduzione di sistemi complessi con l utilizzo di nuove tecnologie per aziende ed enti pubblici TRAMITE Ricerca e Sviluppo per l ideazione,

Dettagli

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale GESTIONE RISORSE UMANE Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale Consulenza Aziendale in Ambito HR Integrazione Dati ed Analisi Multidimensionali Software

Dettagli

DOKITECH / MISSION COMPANY

DOKITECH / MISSION COMPANY ICT Consulting DOKITECH / MISSION COMPANY Dokitech si occupa di sistemi per l informatizzazione aziendale (Information Technology), a partire dalla progettazione dell infrastruttura di rete e dei cablaggi

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Migliorare le prestazioni delle PMI collaborando con clienti e fornitori Sviluppo di nuove abilità e strumenti ICT di supporto

Migliorare le prestazioni delle PMI collaborando con clienti e fornitori Sviluppo di nuove abilità e strumenti ICT di supporto Migliorare le prestazioni delle PMI collaborando con clienti e fornitori Sviluppo di nuove abilità e strumenti ICT di supporto Un sistema ERP di seconda generazione. Fondare la logica della supply-chain

Dettagli

UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione. Compatibile con. giovedì 23 febbraio 12

UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione. Compatibile con. giovedì 23 febbraio 12 Compatibile con UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione CHI È UNIDATA Operatore di Telecomunicazioni e Information Technology con molti anni di esperienza, a vocazione regionale, con proprie infrastrutture

Dettagli

Case History Sistema di streaming in intranet aziendale Cliente: Armani. www.ingeniumlogic.com

Case History Sistema di streaming in intranet aziendale Cliente: Armani. www.ingeniumlogic.com Case History Sistema di streaming in intranet aziendale Cliente: Armani www.ingeniumlogic.com 1 Richiesta del cliente 1.1 Intranet Il limite principale dell architettura adottata fino adesso risiede nella

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli

Violazione dei dati aziendali

Violazione dei dati aziendali Competenze e Soluzioni Violazione dei dati aziendali Questionario per le aziende ISTRUZIONI PER L UTILIZZO Il presente questionario è parte dei servizi che la Project++ dedica ai propri clienti relativamente

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

Chi siamo. Tecnologia che va oltre

Chi siamo. Tecnologia che va oltre Company Overview Strumenti software all avanguardia, per le vostre esigenze di gestione quotidiana e per innovare i processi decisionali. Qualunque sia il vostro business. Chi siamo SADAS s.r.l nasce nel

Dettagli

Protezione integrale per la vostra azienda PROTECTION SERVICE FOR BUSINESS

Protezione integrale per la vostra azienda PROTECTION SERVICE FOR BUSINESS Protezione integrale per la vostra azienda PROTECTION SERVICE FOR BUSINESS La sicurezza IT è un dovere! La sicurezza IT è fondamentale per qualsiasi azienda. Le conseguenze di un attacco malware o di una

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

per la sicurezza della vostra azienda Be ready for what s next! Kaspersky Open Space Security

per la sicurezza della vostra azienda Be ready for what s next! Kaspersky Open Space Security Una soluzione completa per la della vostra azienda Be ready for what s next! Open Space Security Gli attacchi informatici sono una realtà sempre più concreta. Nella sola giornata di oggi, la tecnologia

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

dacomat Model View Lo strumento unico brevettato per l integrazione e la documentazione aziendale mediante modelli.

dacomat Model View Lo strumento unico brevettato per l integrazione e la documentazione aziendale mediante modelli. dacomat Model View Lo strumento unico brevettato per l integrazione e la documentazione aziendale mediante modelli. Scopri cosa Model View puo fare per te. V antaggi: Accesso via web senza necessità di

Dettagli

Comunicazione & Informatica Idee su misura. www.glgnet.it

Comunicazione & Informatica Idee su misura. www.glgnet.it Comunicazione & Informatica Idee su misura www.glgnet.it GLGNet Comunicazione & Informatica Via Ezio, 19-00192 Roma - Tel/fax 06.95224282 info@glgnet.it Siti Internet, gestionali web e CMS GLGNet è specializzata

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Cloud Service Broker

Cloud Service Broker Cloud Service Broker La nostra missione Easycloud.it è un Cloud Service Broker fondato nel 2012, che ha partnership commerciali con i principali operatori del settore. La nostra missione: aiutare le imprese

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

STORIA PASSEPARTOUT OGGI

STORIA PASSEPARTOUT OGGI COMPANY PROFILE STORIA Passepartout nasce nel 1989 da un idea ben chiara, creare una soluzione software per Piccole-Medie Imprese, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Automation Solutions

Automation Solutions Automation Solutions Automation Solutions ECSA è un azienda che fornisce soluzioni integrate ad alto contenuto tecnologico, spaziando dall automazione industriale e controllo di processo, ai sistemi IT

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

1. BASI DI DATI: GENERALITÀ

1. BASI DI DATI: GENERALITÀ 1. BASI DI DATI: GENERALITÀ BASE DI DATI (DATABASE, DB) Raccolta di informazioni o dati strutturati, correlati tra loro in modo da risultare fruibili in maniera ottimale. Una base di dati è usualmente

Dettagli

DEFINIO REPLY FINANCIAL PLATFORM

DEFINIO REPLY FINANCIAL PLATFORM DEFINIO REPLY FINANCIAL PLATFORM Definio Reply è una piattaforma tecnologica in grado di indirizzare le esigenze di gestione, analisi e reporting su portafogli di strumenti finanziari (gestiti, amministrati,

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

PRESENTAZIONE. Chi è B-Bright

PRESENTAZIONE. Chi è B-Bright PRESENTAZIONE Chi è B-Bright B-Bright è un gruppo di lavoro che riunisce professionalità derivate non solo dallo studio, ma da più di un decennio di esperienze maturate sul campo, nel confronto quotidiano

Dettagli

E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING

E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING Cluster Reply ha sviluppato un framework software basato sulla tecnologia Microsoft SharePoint 2007 (MOSS 2007) che, sfruttando alcune funzionalità native

Dettagli

Tecnologie e sistemi per la business integration. www.xdatanet.com

Tecnologie e sistemi per la business integration. www.xdatanet.com Tecnologie e sistemi per la business integration www.xdatanet.com X DataNet, X costruttori DataNet, costruttori di softwaredi software Costruiamo Costruiamo soluzioni tecnologiche soluzioni tecnologiche

Dettagli

Gestione in qualità degli strumenti di misura

Gestione in qualità degli strumenti di misura Gestione in qualità degli strumenti di misura Problematiche Aziendali La piattaforma e-calibratione Il servizio e-calibratione e-calibration in action Domande & Risposte Problematiche Aziendali incertezza

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

comscore: costruire un grande data warehouse per i Big Data

comscore: costruire un grande data warehouse per i Big Data comscore: costruire un grande data warehouse per i Big Data comscore Inc. Settore di mercato High tech ed elettronica Prodotti e servizi Analisi e marketing intelligence Sito Web www.comscore.com SAP Solutions

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

Indice. Indice... 2 1. Premessa e scopo del documento... 3 2. Ambiente operativo... 4 3. Architettura di sistema... 5

Indice. Indice... 2 1. Premessa e scopo del documento... 3 2. Ambiente operativo... 4 3. Architettura di sistema... 5 Realizzazione di un sistema informatico on-line bilingue di gestione, monitoraggio, rendicontazione e controllo del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia - Francia Marittimo finanziato dal

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

NUMERO 1O l esperienza migliora il business

NUMERO 1O l esperienza migliora il business NUMERO 1O l esperienza migliora il business Dal 1986 al vostro fianco NUMERO 1O, a più di vent anni dalla sua nascita, rappresenta il polo di riferimento nell esperienza informatica legata al business.

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Il futuro del lavoro è arrivato. Your time, our technologies

Il futuro del lavoro è arrivato. Your time, our technologies Il futuro del lavoro è arrivato Your time, our technologies CHI SIAMO Arca24 è un azienda informatica specializzata nel settore delle risorse umane. Grazie all esperienza HR dei suoi creatori, realizza

Dettagli

Cloud Computing....una scelta migliore. ICT Information & Communication Technology

Cloud Computing....una scelta migliore. ICT Information & Communication Technology Cloud Computing...una scelta migliore Communication Technology Che cos è il cloud computing Tutti parlano del cloud. Ma cosa si intende con questo termine? Le applicazioni aziendali stanno passando al

Dettagli

Gartner Group definisce il Cloud

Gartner Group definisce il Cloud Cloud Computing Gartner Group definisce il Cloud o Cloud Computing is a style of computing in which elastic and scalable information technology - enabled capabilities are delivered as a Service. Gartner

Dettagli

excogita company profile Copyright 2002-2015 Excogita s.r.l. - http://www.excogita.net

excogita company profile Copyright 2002-2015 Excogita s.r.l. - http://www.excogita.net excogita company profile Copyright 2002-2015 Excogita s.r.l. - http://www.excogita.net SOMMARIO EXCOGITA... 1 1.1 MISSION E COMPAGINE SOCIALE... 1 1.2 PRODOTTI... 1 1.3 SERVIZI... 2 1.4 PARTNER E CERTIFICAZIONI...

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

Maniaci dell ordine? Piattaforma di Sales Force Automation

Maniaci dell ordine? Piattaforma di Sales Force Automation Maniaci dell ordine? K Maniaci dell ordine? K-Order non è solo un applicativo che gestisce in modo automatizzato gli ordini di acquisto della rete vendita, dei rivenditori e dei Clienti ma è anche una

Dettagli

IL CSI PIEMONTE PER LA CONTINUITÀ DEI VOSTRI SERVIZI

IL CSI PIEMONTE PER LA CONTINUITÀ DEI VOSTRI SERVIZI IL CSI PIEMONTE PER LA CONTINUITÀ DEI VOSTRI SERVIZI LA CONTINUITÀ OPERATIVA È UN DOVERE La Pubblica Amministrazione è tenuta ad assicurare la continuità dei propri servizi per garantire il corretto svolgimento

Dettagli

Il nostro GRUPPO dal 1980 al servizio del mondo delle costruzioni. Ing. Giovanni Marani amministratore delegato

Il nostro GRUPPO dal 1980 al servizio del mondo delle costruzioni. Ing. Giovanni Marani amministratore delegato Il nostro GRUPPO dal 1980 al servizio del mondo delle costruzioni Ing. Giovanni Marani amministratore delegato STR 4 sedi sul territorio nazionale 30 tra Partner e Partner Gold Collaborazioni con i più

Dettagli

InFormAL. Sistema informativo public domain per la gestione delle attività formative nelle Amministrazioni Locali

InFormAL. Sistema informativo public domain per la gestione delle attività formative nelle Amministrazioni Locali InFormAL Sistema informativo public domain per la gestione delle attività formative nelle Amministrazioni Locali PREMESSA Nell ambito del progetto di Osservatorio domanda e offerta di formazione nella

Dettagli

estendibile ad altri Enti di Formazione e Istituti Educativi 1/15

estendibile ad altri Enti di Formazione e Istituti Educativi 1/15 Un Sistema Integrato: per sostenere le Attività Formative e di Inserimento Lavorativo per semplificare la Gestione di Processi ed Adempimenti.. a disposizione del Sistema CIOFS/FP. estendibile ad altri

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.)

IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) IVU Global Service S.r.l. (gruppo IVU S.p.A.) Il gestore unico della sicurezza in azienda Quando la sicurezza va in rete IVU Global Service S.r.l. (gruppoivu S.p.A.) Via RinaMonti, 15 00155 Roma Tel +39

Dettagli

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza Presentazione aziendale soluzioni, servizi, consulenza 2015 1 Offriamo SOLUZIONI SERVIZI CONSULENZA SOLUZIONI Vecomp Software è un partner che offre «soluzioni» in ambito informatico. In un mondo sempre

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

La nostra missione è sempre stata quella di capire le esigenze ed i problemi dell Italia che pulsa, che lavora e che produce.

La nostra missione è sempre stata quella di capire le esigenze ed i problemi dell Italia che pulsa, che lavora e che produce. FACCIAMO PROGRAMMI PER IL VOSTRO FUTURO La nostra missione è sempre stata quella di capire le esigenze ed i problemi dell Italia che pulsa, che lavora e che produce. E di trovare le soluzioni. Lavoriamo

Dettagli

Che cos'è il cloud computing? e cosa può fare per la mia azienda

Che cos'è il cloud computing? e cosa può fare per la mia azienda Che cos'è il Cloud Computing? Negli ambienti tecnologici non si parla d'altro e in ambito aziendale in molti si pongono la stessa domanda: Che cos'è il cloud computing? e cosa può fare per la mia azienda

Dettagli

DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA PRADAC INFORMATICA. L azienda pag. 1. Gli asset strategici pag. 2. L offerta pag. 3

DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA PRADAC INFORMATICA. L azienda pag. 1. Gli asset strategici pag. 2. L offerta pag. 3 DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA L azienda pag. 1 Gli asset strategici pag. 2 L offerta pag. 3 Il management Pradac Informatica pag. 5 Scheda di sintesi pag. 6 Contact: Pradac Informatica Via delle

Dettagli

Dematerializzare per Semplificare

Dematerializzare per Semplificare 1 Dematerializzare per Semplificare Dematerializzare non significa solamente il passaggio dalla carta al digitale. La semplificazione si ottiene solo con una profonda comprensione della complessità dei

Dettagli