NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE"

Transcript

1 NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE

2 MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI CON PRESTAZIONI ANCORA PIÙ ELEVATE Con i modelli CX7000 e CX8000 Elevation, le mietitrebbie super convenzionali puntano in alto. Oggi, sono queste le mietitrebbie convenzionali più potenti al mondo: oltre 490 CV e una capacità operativa senza pari per un nuovo standard di produttività. Le CX7000 e CX8000 Elevation sono perfettamente a loro agio con qualsiasi prodotto: dal frumento al mais, dal riso alla colza. Su qualsiasi terreno, anche il più irregolare. In qualsiasi condizione, anche la più impegnativa. CX7000 e CX8000 Elevation: per prestazioni ancora più elevate.

3

4 10 ANNI DI SUCCESSI NELLA RACCOLTA La Serie CX è stata lanciata oltre un decennio fa, nel Da allora, è diventata sinonimo di produttività ed efficienza nella raccolta convenzionale. Le CX di quarta generazione sono le ultime nate di una stirpe di macchine da raccolta convenzionali che risale senza interruzioni fino al 1952, quando Leon Claeys fabbricò la sua prima mietitrebbia convenzionale: il modello MZ. Oggi, dopo aver prodotto oltre mietitrebbie convenzionali, lo stabilimento di Zedelgem, noto in tutto il mondo, è ancora in prima linea nella costruzione di macchine da raccolta di successo. ZEDELGEM: IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LE MACCHINE DA RACCOLTA La Serie CX è stata progettata e costruita dagli ingegneri delle gialle che operano nel Centro di Eccellenza New Holland per le macchine da raccolta a Zedelgem in Belgio. Grazie al sofisticato processo di sviluppo prodotto e alle notevoli competenze di una forza lavoro dedicata che lavora in una struttura produttiva World Class Manufacturing, le mietitrebbie CX7000 e CX8000 Elevation, così come tutte le macchine da raccolta al top Serie CR, FR e BigBaler, continuano a rappresentare un punto di riferimento per l intero settore.

5 COMFORT IMPAREGGIABILE NELLA RACCOLTA La spaziosa cabina Harvest Suite assicura un livello straordinario di comfort dell operatore. Il sedile è disponibile a richiesta nella versione riscaldata, con rivestimento completamente in pelle, dotato di sospensione e cuscino ergonomico che garantiscono il massimo comfort di guida neutralizzando tutte le asperità del terreno. Il monitor touchscreen a colori IntelliView IV con schermo ultra largo da 26,4 cm permette di controllare al semplice tocco di un dito tutti i parametri operativi della macchina. TENETE D OCCHIO LA VOSTRA MIETITREBBIA Il sistema telematico PLM Connect vi permette di comunicare in tempo reale con la vostra CX7000 o CX8000 Elevation restando comodamente seduti in ufficio. Così, potrete programmare i rifornimenti o localizzare esattamente la posizione della vostra mietitrebbia per ottimizzare i trasferimenti da un campo all altro risparmiando tempo prezioso. LAVORO NOTTURNO ALLA LUCE DEL GIORNO Il pacchetto luci migliorato con fari alogeni HID aumenta del 55% l illuminazione davanti alla mietitrebbia per una visuale perfetta sulla testata e sul campo antistante. Due luci alogene installate sullo scudo posteriore permettono all operatore di controllare la gestione dei residui. Altre due luci illuminano l assale posteriore per impedire di calpestare inavvertitamente il prodotto ancora da raccogliere o di danneggiare la paglia. Questi fari agevolano inoltre le manovre di parcheggio della macchina alla fine della giornata di lavoro.

6 PULIZIA SUPER, QUALITÀ SUPER, GRANELLA SUPER: AUTOMATICA AL 100% ADEGUAMENTO AUTOMATICO ALLA PENDENZA In salita In piano In discesa Velocità bassa del ventilatore Velocità media del ventilatore Velocità alta del ventilatore TECNOLOGIA OPTI-FAN A PROVA DI GRAVITÀ Il pluripremiato sistema Opti-Fan è di serie su tutti i modelli della gamma e compensa gli effetti della gravità sul prodotto durante la raccolta. L operatore imposta la velocità del ventilatore in pianura e il sistema ne modifica automaticamente i parametri quando la macchina affronta una pendenza. In salita, la velocità viene ridotta per prevenire perdite di prodotto, mentre in discesa la velocità viene aumentata per evitare accumuli. Questo efficiente sistema non richiede alcun intervento supplementare da parte dell operatore e consente di ottenere un campione di granella migliore con meno perdite. COMPENSAZIONE DELLE PENDENZE FINO AL 17% Il cassone crivellante autolivellante garantisce prestazioni imbattibili, grazie a un sistema ai vertici della categoria che ottimizza l angolo d inclinazione fino al 17% per neutralizzare gli effetti delle pendenze e impedisce l accumulo della granella su un solo lato della macchina durante le svolte a fine campo. Il risultato è una distribuzione uniforme del prodotto e una pulizia imbattibile.

7 SCUOTIPAGLIA CON SISTEMA OPTI-SPEED : UN ESCLUSIVA CX7000 E CX8000 I nuovissimi scuotipaglia con sistema Opti-Speed per l adeguamento automatico della velocità alla pendenza del campo rappresentano una svolta rivoluzionaria nel panorama della raccolta e incrementano la produttività fino al 10%. Unica nel settore, New Holland offre in esclusiva per la prima volta agli operatori la possibilità di regolare la velocità degli scuotipaglia in funzione delle condizioni di raccolta. Basta selezionare una delle quattro impostazioni: frumento, mais, colza o riso. Inoltre la CX7000 o CX8000 Elevation regolerà automaticamente la velocità degli scuotipaglia. In salita, la velocità degli scuotipaglia diminuisce per impedire anche la più piccola perdita di chicchi preziosi; viceversa, in discesa aumenta per prevenire intasamenti e non compromettere l efficacia della separazione. PRESTAZIONI MIGLIORATE DEL CASSONE CRIVELLANTE FISSO New Holland sa che ogni azienda agricola fa storia a sé e che per i clienti che operano nelle regioni di pianura o nelle risaie è importante poter contare sulle prestazioni di pulizia offerte dal cassone crivellante fisso. Gli angoli di lancio sono stati ulteriormente aumentati per lanciare più in alto la granella e migliorare la separazione sotto ventilazione, così da poter stivare tutto il prodotto nel serbatoio cereale senza perdere nemmeno un chicco. GRANELLA PURISSIMA PER IL MASSIMO GUADAGNO Il sistema Opti-Clean, di serie sui modelli con cassone crivellante Self Levelling, ottimizza la corsa e l angolo di lancio del cassone crivellante e migliora fino al 20% la capacità di pulizia per una maggiore reddittività. La cascata del prodotto è ottimizzata per un rendimento maggiore: la corsa del crivello più lunga e l angolo di lancio più pronunciato mantengono più materiale in sospensione aumentando ulteriormente l efficienza della pulizia. E, come se ciò non bastasse, l intero sistema è progettato in modo da ridurre le vibrazioni complessive della macchina e aumentare il comfort dell operatore.

8 EFFICIENZA DELLA RACCOLTA A VELOCITà SUPER SERBATOI CEREALE PIÙ CAPIENTI PER UNO SCARICO EFFICIENTE DEL PRODOTTO New Holland sa che la stagione della raccolta è breve e quindi bisogna portare a termine l operazione in campo nel più breve tempo possibile. Ecco perché su tutti i modelli la capienza del serbatoio cereale è stata aumentata di litri per migliorare la flessibilità dell operazione di scarico del prodotto. Anche la velocità di scarico è stata aumentata del 14% ed è ora di 125 litri al secondo. Risultato: il serbatoio cereale da litri della CX8090 può essere svuotato in meno di 90 secondi. Impressionante, no?

9 Gas di scarico contenenti NOx Azoto e acqua Iniettore dell AdBlue Modulo di alimentazione Catalizzatore SCR Additivo AdBlue Serbatoio AdBlue SUPER ECOLOGICO, SUPER EFFICIENTE I modelli CX7000 e CX8000 Elevation sono azionati da motori ECOBlue SCR emissionati Tier 4A. E se non vi basta, con questi motori consumerete il 10% di combustibile in meno, per ridurre i costi dei mezzi di produzione e aumentare ancora di più il rendimento della vostra CX Elevation.

10 TECNOLOGIA SMARTTRAX : UN MODO PIÙ INTELLIGENTE DI RACCOGLIERE La struttura a triangolo del sistema di cingoli in gomma SmartTrax da 610 mm o 760 mm offre un eccezionale superficie di appoggio fino a 1,4 m² per una migliore stabilità sulle pendenze e nelle svolte strettissime, oltre che per una trazione massima anche nei terreni più acquitrinosi. E se non vi basta, questo sistema riduce la pressione al suolo anche del 57% rispetto alle macchine gommate convenzionali. Dopo tutto, meno danni al suolo significa più resa l anno successivo e per tutti gli anni a venire. Inoltre, grazie alla loro resistenza al rotolamento eccezionalmente bassa, i cingoli in gomma SmartTrax permettono di ridurre il consumo di combustibile nei trasferimenti su strada. Risultato: più denaro nelle vostre tasche. La scelta è chiara. PNEUMATICI SUPER, MINIMO IMPATTO Le CX7000 e CX8000 Elevation sono le uniche mietitrebbie del mercato ad essere totalmente compatibili con gli pneumatici più alti 710/70R42. Questi pneumatici sono quelli che offrono la superficie d appoggio più ampia in assoluto, riducendo il compattamento del suolo a tutto vantaggio delle rese future; ciononostante, sono conformi alle limitazioni stradali per la larghezza (3,5 m) e l altezza (4 m) di trasporto. Una soluzione vantaggiosa da tutti i punti di vista. PRODUTTIVITÀ DEI TRASFERIMENTI A 40 KM/H Le CX7000 e CX8000 Elevation sono le mietitrebbie convenzionali più veloci del mercato: tutti i modelli della gamma possono raggiungere l eccezionale velocità massima di 40 km/h su strada a un regime motore di appena giri/min. Risultato? Più tempo dedicato alla breve stagione della raccolta e meno tempo perso nei trasferimenti a danno della produttività. E se non vi basta, il consumo di combustibile e la rumorosità in cabina sono ridotti al minimo! AMPIA SCELTA DI TESTATE Le CX7000 e CX8000 Elevation sono totalmente compatibili con le testate più larghe oggi disponibili sul mercato. Che scegliate una testata Draper, un raccoglitore d andana, una testata mais o una barra SuperFlex o Varifeed, o che utilizziate la barra standard High-Capacity, la vostra CX sarà in grado di raccogliere perfettamente tutto il prodotto anche sui campi più grandi, in men che non si dica.

11 CX7080 Elevation CX7090 Elevation CX8070 Elevation CX8080 Elevation CX8090 Elevation Testate grano Larghezza di taglio (m) 5,18-7,32 5,18-7,62 5,18-7,62 6,1-10,67 7,62-10,67 Testate mais Sistemi di controllo automatico della testata Canale elevatore Flottazione laterale Registrazione dell angolo di incidenza della testata O O O O O Cabina Harvest Suite Sedile a sospensione pneumatica in pelle Sedile passeggero Monitor IntelliView IV a posizione regolabile Aria condizionata e coolbox Climatizzatore automatico con coolbox Climatizzatore automatico con frigorifero O O O O O Sistemi New Holland Precision Land Management Sistemi di guida automatica Sistema di guida automatica SmartSteer O O O O O Sistema di guida automatica IntelliSteer O O O O O Sistema IntelliCruise O O O O O Sistema di guida automatica per testate mais O O O O O Agricoltura di precisione Misurazione del tenore di umidità O O O O O Misurazione delle rese e misurazione del tenore di umidità O O O O O Pacchetto completo per agricoltura di precisione: misurazione delle rese e del tenore di umidità, mappatura delle rese con DGPS O O O O O Software desktop PLM e assistenza software O O O O O Battitore Larghezza (m) 1,3 1,3 1,56 1,56 1,56 Diametro (m) 0,75 0,75 0,75 0,75 0,75 Controbattitore di sgranatura (m²) 0,98 0,98 1,18 1,18 1,18 Angolo di avvolgimento ( ) Mulinello Diametro del mulinello a 8 pale (m) 0,475 0,475 0,475 0,475 0,475 Rotary Separator Sistema Multi-Thresh Scuotipaglia Numero Sistema Opti-Speed adeguamento automatico della velocità*** Pulizia Cassone crivellante autolivellante O O O O O Sistema Opti-Clean *** Ventilatore Sistema Opti-Fan Serbatoio cereale Capacità (L) Coclea di scarico Velocità di scarico (L/s) Motore* emissionato Tier 4 FPT Cursor 9* FPT Cursor 9* FPT Cursor 9* FPT Cursor 9* FPT Cursor 10* Sistema ECOBlue SCR (riduzione catalitica selettiva) Potenza lorda a giri/min - ISO ECE R120 (kw/cv) 220/ / / / /449 Potenza max. a 2000 giri/min - ISO ECE R120 (kw/cv) 245/ / / / /490 Miscela biodiesel approvata B20** B20** B20** B20** B20** Capacità serbatoio gasolio / AdBlue 750 / / / / / 120 Tipo di trasmissione idrostatica a 4 velocità idrostatica a 4 velocità idrostatica a 4 velocità idrostatica a 4 velocità idrostatica a 4 velocità Velocità max. standard (a) (km/h) Sistema SmartTrax (30 km/h max.) O O O Gestione dei residui Trinciapaglia integrato Spargipula O O O O O Dimensioni con pneumatici di trazione**** 710/75-R34 710/75-R34 710/70-R42 710/70-R42 710/70-R42 Altezza max. in posizione di trasporto (m) 3,96 3,96 3,96 3,96 3,96 Larghezza max. in posizione di trasporto (m) 3,2 3,2 3,5 3,5 3,5 Peso***** (kg) Standard O Optional Non disponibile * Sviluppato da FPT Industr dell operatore *** Disponibile solo sui modelli con cassone crivellante autolivellante **** Sono disponibili altri pneumatici di trazione oltre a quelli indicati: 900/65-R32 (per riso), 800/70-R32, 900/60-R32, 900/70-R32, 1050/50-R32 ***** Macchina senza testata, spargipula o trinciapaglia e con serbatoio gasolio vuoto (a) Fare riferimento per le velocità massime al listino Italia in vigore

12 New Holland sceglie lubrificanti I dati contenuti in questo stampato sono forniti a titolo indicativo; i modelli descritti sono suscettibili di modifiche, senza preavviso, da parte del Costruttore. Disegni e fotografie possono riferirsi a equipaggiamenti opzionali o ad allestimenti destinati ad altri Paesi. Per ogni altra informazione, rivolgersi alla nostra rete di vendita. Published by New Holland Brand Communications. Bts Adv. - Printed in Italy - 10/13 - TP01 - (Turin) /IOO

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato.

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Grandi prestazioni alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Con il PSR New Holland hai subito fino a 2000 euro di contributo > PSR finanziamento

Dettagli

NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale

NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale 2 3 NUOVE CX LATERALE E HILLSIDE. PER TUTTI I PRODOTTI, PER TUTTI I TERRENI MASSIMA SICUREZZA.

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O

NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O 2 3 NUOVE CX ELEVATION. LE MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI Fin dal loro lancio nel 2001, le New Holland CX si sono imposte come le mietitrebbie

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O 2 3 PRESTAZIONI AL TOP E RISPETTO DELL AMBIENTE. A partire dal loro lancio nel 2001, le mietitrebbie CX sono state prodotte in oltre 10.000 esemplari, costantemente

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

NEW HOLLAND CR CR7.9O I CR8.8O I CR8.9O I CR9.9O I CR1O.9O. La maggiore quantità di grano raccolta in otto ore, 15 agosto 2014, Regno Unito

NEW HOLLAND CR CR7.9O I CR8.8O I CR8.9O I CR9.9O I CR1O.9O. La maggiore quantità di grano raccolta in otto ore, 15 agosto 2014, Regno Unito NEW HOLLAND CR CR7.9O I CR8.8O I CR8.9O I CR9.9O I CR1O.9O La maggiore quantità di grano raccolta in otto ore, 15 agosto 2014, Regno Unito 2 3 LA MIETITREBBIA PIÙ PRODUTTIVA AL MONDO. È UN DATO DI FATTO.

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Mod. Il rivoluzionario ammodernamento per il tuo Ascensore

Mod. Il rivoluzionario ammodernamento per il tuo Ascensore Mod Il rivoluzionario ammodernamento per il tuo Ascensore DIAMO VALORE AL VOSTRO EDIFICIO u v x OTIS presenta l ammodernamento con una tecnologia innovativa ad alta efficienza energetica u w v Azionamento

Dettagli

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside NEW HOLLAND TC5OOO TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside 2 3 MIETITREBBIE TC5000: AFFIDABILITÀ E PRODUTTIVITÀ COLLAUDATE Dal loro lancio sul mercato nel 1992, le mietitrebbie Serie TC hanno abbondantemente

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Tecnologia di piegatura economica: TruBend Serie 3000. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Tecnologia medicale

Tecnologia di piegatura economica: TruBend Serie 3000. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Tecnologia medicale Tecnologia di piegatura economica: TruBend Serie 3000 Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Tecnologia medicale Riferimento nella piegatura. Indice Riferimento nella piegatura.

Dettagli

TM800. Qualità a prima vista.

TM800. Qualità a prima vista. TM8. Qualità a prima vista. Partner ufficiale TM8. Qualità a prima vista. TM8. Il pneumatico radiale agricolo che domina ogni tipo di terreno. Con le sue straordinarie prestazioni in campo e su strada,

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Nuova rotopressa Roll-Belt. Roll-Belt 150 Roll-Belt 180

Nuova rotopressa Roll-Belt. Roll-Belt 150 Roll-Belt 180 Nuova rotopressa Roll-Belt Roll-Belt 150 Roll-Belt 180 Nuova Roll-Belt. Cambia il tuo stile di pressatura. La nuovissima rotopressa Roll-Belt con camera di pressatura variabile offre una flessibilità di

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Pronti per la nuova generazione Il futuro è iniziato attrezzatevi anche voi. I ventilatori devono raggiungere gradi di effi cienza sistemica sempre più alti,

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

L innovativo sistema di pesatura per veicoli

L innovativo sistema di pesatura per veicoli L innovativo sistema di pesatura per veicoli Progettata e costruita in Italia Sinergica Soluzioni S.r.l. - Servizio Clienti: 02.64672735 - info@sinergica-soluzioni.com - www.sinergica-soluzioni.com I vantaggi

Dettagli

ErP. I nuovi regolamenti europei dei generatori di calore

ErP. I nuovi regolamenti europei dei generatori di calore cod. 27008600 - rev.0 02/2014 ErP I nuovi regolamenti europei dei generatori di calore Etichettatura energetica dei prodotti Etichettatura di sistema Requisiti minimi di efficienza www.riello.it ErP: Energy

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3 5,5 7,5 HP IT CSM MINI la Gamma MINI 3 5,5 7,5 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

Soluzioni Tecniche ed estetiche

Soluzioni Tecniche ed estetiche Orona 3G Soluzioni Tecniche ed estetiche segmento pubblico Soluzioni tecniche Orona 3G 205 Orona 3G 206 Orona 3G 2025 Orona 3G 2026 Orona 3G Opzioni SOLUZIONI ESTETICHE - Orona 3G PUBLIC SERIES Packs Reference

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

AMFIBIOS Cingolatura in gomma catalogo 2012

AMFIBIOS Cingolatura in gomma catalogo 2012 AMFIBIOS Cingolatura in gomma catalogo 2012 catalogo 2012 AMFIBIOS AMFIBIOS La cingolatura dal DNA Superiore catalogo 2012 AMFIBIOS Basso danneggiamento del suolo Migliore stabilità e comfort AMFIBIOS

Dettagli

FPT FIAT POWERTRAIN TECHNOLOGIES AL BAUMA 2010. PADIGLIONE B5 STAND 108/406

FPT FIAT POWERTRAIN TECHNOLOGIES AL BAUMA 2010. PADIGLIONE B5 STAND 108/406 FPT FIAT POWERTRAIN TECHNOLOGIES AL BAUMA 2010. PADIGLIONE B5 STAND 108/406 FPT Fiat Powertrain Technologies è presente alla 29esima edizione 2010 del Bauma di Monaco di Baviera, con alcuni propulsori

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

Nuove mietitrebbie 1470 e 1570. Le macchine che danno di PIÙ

Nuove mietitrebbie 1470 e 1570. Le macchine che danno di PIÙ Nuove mietitrebbie 170 e 170 Le macchine che danno di PIÙ 2 Più qualità Le macchine che danno di PIÙ. Desiderate aumentare la produttività in vista del prossimo raccolto? Le nuove mietitrebbie 170 e 170

Dettagli

Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo»

Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo» Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente.

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

»Un giro di vite...... ai consumi di energia!«

»Un giro di vite...... ai consumi di energia!« »Un giro di vite...... ai consumi di energia!« I motori elettrici IE3 riducono il consumo di energia e le emissioni di CO 2 Meglio agire oggi che aspettare il 2015 IE3 è la classe di efficienza di massimo

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza Focus sull autista Dall esperienza all eccellenza L equazione della formazione L equazione della formazione: piccoli miglioramenti equivalgono a grandi risultati. La formazione è solitamente un investimento

Dettagli

adeguamenti e Modernizzazioni

adeguamenti e Modernizzazioni adeguamenti e Modernizzazioni Oggi dotare il vostro condominio di ascensore o sostituire il vecchio impianto con uno nuovo è ancora più conveniente. Dalla Ricerca e Sviluppo SELE nasce una linea di ascensori

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima efficienza

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

NETO per Peugeot Professional. 25 Settembre 2015

NETO per Peugeot Professional. 25 Settembre 2015 NETO per Peugeot Professional 25 Settembre 2015 Una storia di successo lunga 10 anni 2005 2010 2015 1 servizio 5 servizi 9 servizi 2 Business Intelligence per il trasporto su strada Concessionario Peugeot

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO.

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRECISIONE AL MILLIMETRO. Demolitori per rocce ad elevata precisione e affidabilità Per mezzo dei

Dettagli

NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION. CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation

NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION. CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation 4 12 16 20 26 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA COSTI RIDOTTI COMFORT ECCEZIONALE CARATTERISTICHE

Dettagli

Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica

Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica Esame sezione Brevetti 2003-2004 Prova Pratica di meccanica OGGETVO: Brevettazione dl un perfezionamento riguardante I pressatori per mescolatori dl gomma Egregio dottore, Le invio una breve relazione

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto Il rullo per cavi RT è ideale per la compattazione di scavi e sottobasi di fondamenta, strade e parcheggi.

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Twin Radial. Valore a prima vista.

Twin Radial. Valore a prima vista. Twin Radial. a prima vista. Twin Radial. a prima vista. L esclusivo disegno battistrada della linea Twin Radial esalta le caratteristiche di galleggiabilità del pneumatico riducendo al minimo il compattamento

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. ErgoRack viene sempre azionato da terra. Questo riduce di 2/3 l impatto sulla schiena e sulle spalle ed elimina la necessità

Dettagli

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi Scegliere una cucina elettrica significa sconfiggere il caldo insopportabile, il rumore degli aspiratori accesi alla massima velocità, la presenza dei

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

INCONTRO TECNICO: MICRO-COGENERAZIONE COGENERAZIONE. Ottobre 2011

INCONTRO TECNICO: MICRO-COGENERAZIONE COGENERAZIONE. Ottobre 2011 INCONTRO TECNICO: MICRO-COGENERAZIONE COGENERAZIONE Ottobre 2011 Chi è Pulse Dynamics? Ingegneria estrema, soluzioni concrete Missione Power CHP Risolvere i problemi dei nostri clienti in maniera semplice

Dettagli