1. PREMESSE. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1. PREMESSE. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI"

Transcript

1 1. PREMESSE. AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI 1.1 Il presente sito web ( Sito o Sito Web ) opera quale social network e piattaforma di commercio online specializzata in e-gifting ed è realizzato e gestito da 4Gifters Italia S.r.l. ( 4Gifters ), società di diritto italiano, con sede in Milano, Piazza Cavour, 7, iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n , C.F e IVA no , capitale sociale pari a euro, interamente versato Gifters offre attraverso il Sito servizi consistenti: i) nel rendere disponibile ad altri operatori economici ( Partner ), uno spazio, nel Sito Web, ad essi dedicato ( Partner Shop ) e destinato alla descrizione delle caratteristiche ("Descrizione") di prodotti e/o servizi dei Partner ("Prodotti" e/o " Prestazioni"); ii) nell emissione ed invio agli acquirenti e/o ai beneficiari da essi designati (rispettivamente Acquirente/i e Beneficiario/i ) dei 4Gifters PickUp Code (come di seguito definiti); iii) nell incasso dei corrispettivi versati dagli acquirenti dei Prodotti e/o delle Prestazioni; iv) nella gestione dei rapporti con il vettore incaricato delle consegne dei Prodotti eventualmente richieste. 1.3 Le presenti condizioni generali ( Condizioni Generali ) regolano la procedura di acquisto e l emissione on line di coupon digitali ( 4Gifters PickUp Code ). I 4Gifters PickUp Code conferiscono il diritto, alle condizioni e termini di validità precisati, all Acquirente o al Beneficiario di ritirare o ricevere uno o più Prodotti o usufruire di una o più Prestazioni. 1.4 Le Descrizioni pubblicate dai Partner nel Sito si riferiscono ai Prodotti o Prestazioni che saranno erogati dai singoli Partner, cui competono in via esclusiva gli obblighi di fornire il Prodotto o erogare la Prestazione al medesimo Acquirente o al Beneficiario da questi designato. 4Gifters non instaura pertanto con l'acquirente/beneficiario alcun rapporto contrattuale avente ad oggetto l'acquisto di Prodotti o la fornitura di Prestazioni, ma opera esclusivamente in qualità di mandatario, secondo quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali. 1.5 Le disposizioni delle presenti Condizioni Generali che facciano riferimento ai Consumatori trovano applicazione esclusivamente nei confronti dei soggetti che rientrino nella relativa definizione, come di seguito specificata. I Consumatori beneficeranno delle tutele ad essi riconosciute dalla normativa applicabile, in particolare dal D. Lgs. n. 206/2005 ( Codice del Consumo ), nonché dal D. Lgs. n.

2 70/2003 ( Codice del Commercio Elettronico ), e successive modifiche e integrazioni. 1.6 L'Acquirente e/o il Beneficiario, laddove applicabile, hanno la possibilità di salvare, archiviare, scaricare, stampare e conservare, in formato cartaceo o elettronico, le presenti Condizioni Generali, l Ordine (come di seguito definito), i 4Gifters PickUp Code e ogni altro allegato o documento relativo al Contratto, sia durante il processo di conclusione dello stesso Ordine, con il supporto delle funzioni del proprio browser internet, sia mediante le funzioni del proprio programma di posta elettronica, al momento della ricezione della Conferma d Ordine (come di seguito definita), che riepiloga la Descrizione, con allegate le Condizioni Generali ed il Codice Digitale. 2. DEFINIZIONI I termini indicati con lettera maiuscola, se non altrimenti definiti nelle presenti Condizioni Generali, hanno il seguente significato, con precisazione che, laddove applicabile, il singolare include il plurale, il maschile il femminile e viceversa. Acquirente è il soggetto, Consumatore e non, che acquista e richiede, per mezzo del Sito Web, l'emissione di 4Gifters PickUp Code, per sé o per altri, alle condizioni ivi specificate. Beneficiario è il soggetto, designato dall Acquirente, in favore del quale viene acquistato ed emesso il Codice Digitale [ovvero il soggetto cui l Acquirente o Beneficiario abbiano, laddove ammesso nella Descrizione, successivamente trasferito il Codice Digitale]. 4Gifters PickUp Code è un coupon digitale, espresso quale codice digitale unico, comunicato in formato elettronico (via e mail e/o sms) all Acquirente e al Beneficiario, che conferisce il diritto di ritirare o ricevere il Prodotto, oppure di usufruire della Prestazione oggetto della Descrizione, alle condizioni e termini della medesima. Conferma d Ordine è la conferma, inviata da 4Gifters, tramite il Sito Web, di accettazione dell Ordine ricevuto, contestuale alla comunicazione del Codice Digitale. Consumatore é l'acquirente persona fisica che agisca per scopi estranei all attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, eventualmente svolta. Contratto è il contratto fra il Partner e l Acquirente avente ad oggetto l'acquisto e l'emissione del Codice Digitale. Esercizio è il punto vendita, unità locale o esercizio di proprietà o convenzionato con il Partner, dove l Acquirente o Beneficiario può ritirare il Prodotto oppure ricevere la Prestazione, alle condizioni e nei termini indicati nella Descrizione. Gift Up e/o Team Gift è una modalità di acquisto di un Codice Digitale a favore di un Beneficiario, mediante una pluralità di versamenti ad opera di distinti Acquirenti.

3 Ordine é un ordine di acquisto di un Codice Digitale formulato dall Acquirente, mediante la procedura descritta all Art.7, con conseguente richiesta di emissione di un Codice Digitale. Partner é l operatore economico che inserisce le Descrizioni sul Sito Web e che conclude con gli Acquirenti i Contratti. Partner Shop è una vetrina virtuale nel Sito Web dedicata alla Descrizione dei Prodotti o delle Prestazioni di ciascun Partner. Prodotti e Prestazioni sono i beni e i servizi oggetto di Descrizione sul Sito Web. Descrizione è l invito, diretto agli Utenti e pubblicato nel Partner Shop, a proporre la conclusione del Contratto. Utente è il soggetto, che ha compilato ed inviato il modulo di registrazione al Sito Web, accettando le Condizioni Generali. Acquirente è il soggetto, maggiore di 18 (diciotto) anni, che ha compilato ed inviato il modulo di registrazione al Sito Web, accettando le Condizioni Generali. 3. SERVIZIO ASSISTENZA 3.1 Fermo restando quanto precede (e quanto più oltre precisato) in merito alla titolarità dei Contratti, nonché alla esclusiva responsabilità dei Partner con riferimento ai Prodotti e/o Servizi oggetto della Descrizione, 4Gifters è a disposizione degli Utenti, mediante il proprio servizio assistenza, per ogni chiarimento o informazione relativamente al contenuto delle presenti Condizioni Generali, ai 4Gifters PickUp Code e alla disciplina ad essi applicabile, nonché per eventuali reclami. Il servizio assistenza di 4Gifters è attivo ai seguenti numeri telefonici: Numero per la Gran Bretagna: (+44) Numero per gli USA: (+1) Numero per l Italia e il resto del mondo: (+39) A disposizione da lunedì al venerdì ( ) Nonché ai seguenti indirizzi: E mail: help@mail.4gifters.com; Tramite lettera 4Gifters S.r.l. Piazza Cavour, Milano (MI) Italia 3.2 In ogni caso, laddove l'utente decida di non avvalersi del servizio telefonico o di posta elettronica, restano impregiudicati tutti i diritti e le facoltà riconosciutegli dal Codice del Consumo, laddove applicabile e, più in generale, dalla normativa applicabile.

4 4. ISCRIZIONE E REGISTRAZIONE AL SITO WEB 4.1 La registrazione al Sito Web, riservata a persone maggiori di anni 18 (diciotto), avviene mediante accesso alla sezione Registrati, ed è subordinata alla previa presa visione ed accettazione, selezionando l apposita opzione/premendo il relativo pulsante, delle Condizioni Generali del Sito Web. 4.2 Con la registrazione l Utente (i) diviene parte della community 4Gifters, interessata a vedere rappresentate e a consultare le Descrizioni concernenti i Prodotti e/o le Prestazioni; (ii) può ricevere la newsletter periodica contenente le Descrizioni di prossima pubblicazione, laddove abbia selezionato l'apposita opzione "Ricevi le nostre Descrizioni"/"Iscriviti alla Newsletter"; (iii) è abilitato ad attivare la procedura diretta alla conclusione di un Contratto e alla conseguente emissione di un Codice Digitale. 4.3 La possibilità di acquistare 4Gifters PickUp Code attraverso il Sito Web è riservata agli Utenti: gli Acquirenti dunque dovranno essersi preventivamente registrati al Sito Web secondo le modalità ivi indicate, visionando ed accettando le Condizioni Generali. 5. VERIDICITA' DEI DATI FORNITI DALL'UTENTE - CANCELLAZIONE DELLA REGISTRAZIONE 5.1 Gli Utenti e/o Acquirenti sono responsabili della veridicità e dell'esattezza dei dati inseriti mentre 4Gifters non assumerà alcuna responsabilità a tale riguardo. 5.2 Gli Utenti e/o Acquirenti potranno aggiornare e rettificare in qualunque momento le informazioni comunicate a 4Gifters; potranno altresì, in qualunque momento, cancellare la propria registrazione al Sito Web. Per procedere alla rettifica o all'aggiornamento delle informazioni personali inserite occorre accedere all'indirizzo alla sezione profilo. Ci si può anche cancellare dal servizio contattando 4Gifters o scrivendo a privacy@4gifters.com 6. INFORMAZIONI SUI PRODOTTI E SULLE PRESTAZIONI OGGETTO DELLA DESCRIZIONE 6.1. Le informazioni precontrattuali fornite dal Partner nella Descrizione comprendono il termine di validità del Codice Digitale, il nome, il luogo ed indirizzo dove è possibile

5 ritirare il Prodotto o fruire della Prestazione, il numero di telefono, le caratteristiche principali del Prodotto/Prestazione, il valore del Codice Digitale che coincide con il prezzo del Prodotto/Prestazione, informazioni su condizioni e termini per esercitare il diritto di recesso e sulla garanzia legale di conformità, l'eventuale diverso indirizzo cui l'acquirente potrà inviare reclami, oltre alle ulteriori informazioni richieste dal Codice del Consumo Prima della pubblicazione della Descrizione sul Sito Web 4Gifters verifica: (i) l esistenza e l effettiva operatività del Partner al momento della pubblicazione della Descrizione; (ii) laddove la Descrizione abbia ad oggetto servizi medico-sanitari, oppure altre attività regolamentate e/o sottoposte a vigilanza, l iscrizione ai relativi albi professionali, elenchi e registri, il rilascio delle autorizzazioni o licenze, dichiarazioni di inizio attività, previste dalle norme di settore applicabili Senza pregiudizio di quanto sopra, 4Gifters, in qualità di mandatario rispetto al/i Contratto/i concluso/i tra l Acquirente/i ed i Partner, non garantisce la veridicità e completezza delle informazioni fornite dal Partner né, in particolare, la conformità di quanto indicato nelle Descrizioni con la Prestazione effettivamente erogata o il Prodotto effettivamente consegnato all Acquirente/Beneficiario, così come la legittimità dell'utilizzo, comunicazione e pubblicazione sul Sito Web delle immagini, video, contenuti, nonché dei segni distintivi ivi collocati dal Partner Le immagini utilizzate nell'ambito delle Descrizioni hanno carattere indicativo e non sempre rappresentano in maniera fedele e pedissequa il Prodotto o Prestazione oggetto della Descrizione. 7. PROCEDURA DI CONCLUSIONE DEI CONTRATTI E DI EMISSIONE DEI 4GIFTERS PICKUP CODE La procedura di conclusione dei Contratti e di emissione dei 4Gifters PickUp Code mediante il Sito Web è la seguente. 7.1 Qualora una Descrizione pubblicata nel Sito Web sia di suo interesse, l Utente può inoltrare un Ordine cliccando REGALA e/o GIFT e/o TEAM GIFT e/o GIFTUP, previa lettura e conferma dell accettazione delle presenti Condizioni Generali. 7.2 Ciascun Ordine costituisce un ordine di acquisto idoneo, subordinato alla Conferma d Ordine da parte di 4Gifters in qualità di mandatario del Partner, a vincolare l'acquirente al pagamento dell'importo dovuto, salvo in ogni caso il diritto di recesso di cui al successivo Art. 15. Il singolo Ordine potrà essere rifiutato in particolare nei seguenti casi: qualora l Ordine non possa essere evaso a causa di un errore nelle informazioni fornite dall Acquirente, ad esempio laddove questi abbia fornito un numero, una data di scadenza o un codice di sicurezza della carta di credito o di pagamento errati;

6 laddove l Acquirente abbia fornito dati di fatturazione diversi da quelli in possesso della banca o istituto di credito che ha emesso la carta di pagamento o di credito; quando la banca o l istituto di credito non autorizzino l esecuzione della transazione; sul Sito Web si è verificato un errore in relazione al contenuto della Descrizione; nell ipotesi in cui si abbia sospetto di comportamenti o scopi fraudolenti o attività illecite sottese all Ordine; in caso di mancato adempimento da parte dell'acquirente alle proprie obbligazioni derivanti da un precedente e/o diverso rapporto contrattuale con 4Gifters e/o i Partner. Fermo restando quanto sopra, al ricevimento dell Ordine 4Gifters invierà all'acquirente entro due ore (2h) una comunicazione via e mail e/o sms di ricezione dell Ordine; qualora l Acquirente non la ricevesse entro due ore (2h) è invitato, prima di inoltrare un nuovo Ordine, a contattare 4Gifters telefonicamente o tramite Qualora l Acquirente ritenesse che l Ordine sia stato erroneamente rifiutato, oppure, per avere informazioni, più in generale, sulla politica di accettazione ordini, potrà contattare 4Gifters all indirizzo di posta elettronica help@mail.4gifters.com oppure contattando il servizio clienti 4Gifters ai numeri presenti sul sito. 7.4 In conformità all'art. 51, comma 7 del Codice del Consumo, la comunicazione di Conferma d'ordine conterrà un riepilogo relativamente a: condizioni di uso e termine di validità del Codice Digitale, caratteristiche essenziali del Prodotto e/o della Prestazione oggetto della Descrizione, indicazione dettagliata del prezzo e delle modalità di pagamento, informazioni relative alle eventuali spese di consegna applicate, condizioni e modalità di esercizio del diritto di recesso, indirizzo al quale poter presentare reclami e informazioni sui servizi di assistenza postvendita e sulle garanzie esistenti. Con la predetta comunicazione di Conferma d'ordine, inviata all'acquirente via posta elettronica (e/o sms) e corredata con un link alle presenti Condizioni Generali, viene contestualmente inviato al Beneficiario, via sms e/o posta elettronica e/o su profilo personale 4Gifters, il Codice Digitale. Il Beneficiario, acquisisce il diritto, dietro esibizione del medesimo, ad ottenere il Prodotto ovvero l erogazione della Prestazione dal Partner, alle condizioni ivi specificate. 7.5 Nel caso di attivazione dell opzione GiftUp, la procedura di acquisto e l emissione del Codice Digitale avverranno secondo le modalità di cui al successivo Art. 8.3 e il Codice Digitale sarà comunicato unicamente al Beneficiario. 7.6 L Acquirente avrà accesso a tutte le informazioni relative all'ordine e alle condizioni applicabili accedendo dalla mail di conferma d ordine. 8. PREZZO - GIFTUP 8.1 Il prezzo corrisposto a fronte della conclusione del Contratto e dell emissione dei 4Gifters PickUp Code è comprensivo di ogni tassa ed imposta eventualmente gravante

7 su di esso. 8.2 I Partner possono modificare la Descrizione (ivi incluso il prezzo ivi indicato). E esclusa ogni facoltà di modifica con riferimento a Ordini già inoltrati dagli Acquirenti. 8.3 Nel caso in cui un Utente, in qualità di potenziale Beneficiario, selezioni una Descrizione attivando, laddove ammesso dalla stessa, l opzione GiftUp, gli Acquirenti potranno effettuare versamenti singoli sino al raggiungimento del prezzo ivi indicato. I pagamenti dovranno essere effettuati entro il termine indicato nella Descrizione, in ogni caso non superiore a 1 (uno) anno: laddove l importo complessivo versato entro tale data non raggiunga il prezzo indicato nella Descrizione, 4Gifters emetterà il Codice Digitale per un valore pari all importo pagato a tale data, con conseguente diritto del Beneficiario di ritirare uno o più diversi Prodotti o fruire di una o più Prestazioni del medesimo Partner, di importo complessivamente corrispondente al Codice Digitale emesso, secondo quanto precisato nel Codice Digitale stesso. Resta in ogni caso impregiudicata la facoltà di ogni singolo acquirente, di esercitare il diritto di recesso di cui al successivo Art. 15. In questo caso, infatti, 4Gifters provvederà ad annullare il Codice Digitale emesso e a rimborsare agli Acquirenti gli importi versati fino alla data di emissione del Codice Digitale stesso. Perché l opzione GiftUp possa validamente attivarsi, è necessario che ciascuno degli Acquirenti aderisca alle relative condizioni indicate nella Descrizione sul Sito Web. 9. PAGAMENTO DEL PREZZO E RIMBORSI 9.1 L emissione del Codice Digitale (e la conseguente conclusione del Contratto) è subordinata alla verifica da parte di 4Gifters del buon esito del pagamento del prezzo da parte dell Acquirente. 9.2 Il pagamento del prezzo deve avvenire contestualmente all inoltro dell Ordine, ovvero all adesione all opzione GiftUp, restando inteso che, in caso di mancata accettazione dell Ordine, 4Gifters provvederà, nei termini di cui al successivo Art. 9.9, a rimborsare agli Acquirenti gli importi già eventualmente corrisposti. 9.3 Nell ambito del processo di inoltro dell Ordine, 4Gifters propone diverse opzioni di pagamento quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), tramite sistema PayPal, mediante carta prepagata (esempio, Postepay). 9.4 Laddove l Acquirente intenda contestare la validità od ammontare di un addebito, può contattare 4Gifters con comunicazione via mail all indirizzo help@mail.4gifters.com non appena ne abbia avuto conoscenza, in modo tale da consentire a 4Gifters di svolgere le opportune verifiche. 9.5 L Acquirente ha diritto al rimborso (mediante riaccredito ai sensi degli Art. 9.8 e 9.9) delle somme addebitate nei seguenti casi: errore di 4Gifters relativamente alla misura dell importo addebitato;

8 rifiuto dell Ordine, secondo quanto previsto dal precedente Art. 7.2; ritiro dell Ordine da parte dell Acquirente, ai sensi del precedente Art. 7.5 ; mancata generazione del Codice Digitale; esercizio del diritto di recesso (si veda il successivo Art. 15); impossibilità sopravvenuta del Partner di garantire l erogazione della Prestazione o di consegnare il Prodotto, incluso per cessazione, o sospensione temporanea, dell attività commerciale. 9.6 L Acquirente ha inoltre diritto al rimborso degli importi addebitati, in caso di mancata erogazione della Prestazione imputabile al Partner, oppure in caso di Prestazione erogata dal Partner in maniera non conforme a quanto indicato nella Descrizione. In tali casi, l Acquirente dovrà presentare reclamo, mediante invio di messaggio di posta elettronica all indirizzo help@mail.4gifters.com entro ventiquattro (24) mesi dal verificarsi del fatto che origina il reclamo; 4Gifters svolgerà le opportune verifiche presso il Partner (unico responsabile della mancata conformità dei Prodotti o Prestazioni) e darà risposta all Acquirente entro 10 (dieci) giorni lavorativi. In caso di parziale fruizione della Prestazione indicata dal Codice Digitale, il rimborso potrà essere in proporzione alla Prestazione fruita dall Acquirente/Beneficiario. 9.7 I rimborsi vengono sempre effettuati direttamente sulla medesima carta o conto corrente utilizzati per l acquisto. 4Gifters non effettua bonifici bancari né accredita l importo del rimborso su carta diversa o intestata a soggetti diversi dall Acquirente Gifters comunicherà all Acquirente i tempi di rimborso e per averne visibilità sul conto corrente associato alla carta utilizzata per l'acquisto. Di seguito sono indicate le tempistiche del processo di rimborso, a decorrere dalla richiesta pervenuta contattando il servizio assistenza, con precisazione che esse debbono intendersi come tempistiche massime di gestione da parte di 4Gifters: (i) 15 (quindici) giorni lavorativi laddove debbano essere svolte verifiche, di carattere tecnico (ad esempio, per mancata generazione del Codice Digitale) oppure in relazione alla richiesta dell Acquirente/Beneficiario (contattare il Partner per la mancata o non conforme erogazione della Prestazione, difetti o non conformità del Prodotto); (ii) 5 (Cinque) giorni lavorativi previsti per la gestione amministrativa della pratica qualora la richiesta di rimborso venga accettata, e in tutti i casi in cui non siano necessarie le verifiche di cui al punto precedente (ad esempio, esercizio del recesso ex successivo Art. 15); (iii) sarà necessario attendere i tempi specifici bancari per avere visibilità del riaccredito, di regola dai 7 ai 30 giorni, a seconda delle condizioni della banca di riferimento. Per acquisti effettuati attraverso il circuito PayPal, sono previste tempistiche inferiori rispetto a quelle degli istituti di credito. In caso di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. Codice del Consumo, come disciplinato al successivo Articolo 15, il rimborso dovrà essere effettuato nel rispetto dei termini ivi previsti. 4Gifters non ha potere di intervenire in merito alle tempistiche bancarie di riaccredito

9 che dipendono esclusivamente dalla banca interessata e da PayPal, fermo restando che, in caso di esercizio da parte dell Acquirente del diritto di recesso ai sensi del successivo Art. 15, sarà comunque garantito il rispetto dei termini di rimborso ivi previsti, in ottemperanza al Codice del Consumo. 9.9 Se per l Ordine rimborsato l Acquirente ha utilizzato un buono omaggio (si veda al successivo Art. 9.11), esso verrà riattivato all interno dell account dell Acquirente, utilizzabile nuovamente per acquisti successivi a partire dalla data di riattivazione. Per esempio, se per un acquisto di un Codice Digitale del valore di 100 Euro l Acquirente ha pagato 80 Euro mediante addebito sulla carta di credito o conto Paypal, e ha inoltre utilizzato un buono omaggio del valore di 20 Euro, l Acquirente verrà rimborsato sulla carta di credito utilizzata per importo pari a 80 Euro e verrà riattivato all interno del suo account il buono omaggio del valore di 20 Euro Gifters potrà proporre all Acquirente di essere rimborsato, qualora lo volesse, attraverso buoni omaggio caricati direttamente all'interno dell account 4Gifters e utilizzabili per acquisti successivi sul Sito Web. I buoni omaggio, una volta caricati nell account dell'acquirente, sono immediatamente disponibili e spendibili sul Sito Web. Salvo il caso di acquisto effettuato mediante buoni omaggio, il rimborso mediante buoni omaggio è sempre a discrezione dell Acquirente, che ha in ogni caso diritto di richiedere il rimborso mediante riaccredito in denaro ai sensi dell Art Il rimborso è sempre effettuato in denaro, senza facoltà di 4Gifters di proporre l opzione del rimborso mediante buoni omaggio, nel caso di esercizio del diritto di recesso dell Acquirente ai sensi del successivo Art. 15. Nel caso 4Gifters proponesse il rimborso in buoni omaggio e l acquirente abbia scelto di essere rimborsato mediante tali, avrà diritto di ottenere il caricamento di uno o più buoni omaggio di valore pari a quello del Codice Digitale oggetto di rimborso. Il caricamento del/dei buono/i omaggio sull account dell Acquirente/Beneficiario avverrà entro le 24 ore successive all accettazione della richiesta di rimborso da parte di 4Gifters. I buoni omaggio, di diversi tagli e spendibili sul Sito per acquisti successivi, hanno una validità limitata di 12 (dodici) mesi; tale validità viene comunicata all Acquirente quando gli/le vengono proposte le diverse opzioni di rimborso. I buoni omaggio potranno essere utilizzati per acquisti di valore superiore. 10. AUTORIZZAZIONE ALL INCASSO 4Gifters è autorizzata dal Partner ad incassare gli importi corrisposti dall Acquirente per l'acquisto del Codice Digitale e l'emissione dello stesso. L Acquirente, nel trasmettere a 4Gifters l Ordine e nel comunicare a 4Gifters i numeri della propria carta di credito, implicitamente riconosce quanto sopra ed autorizza 4Gifters a trasferire al Partner le somme incassate.

10 11. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA 11.1 La navigazione e la registrazione al Sito Web, la fruizione dei servizi offerti dallo stesso, la partecipazione alla community del Sito Web e il ricevimento della newsletter sono gratuite per l'utente. Anche in considerazione di tale circostanza, 4Gifters non sarà in alcun caso responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti o interruzioni nella fruizione del Sito Web da parte dell Utente, salvo dolo o colpa grave E esclusa ogni responsabilità di 4Gifters per danni, costi o perdite cagionati all Utente dal mancato o difettoso funzionamento di apparecchiature elettroniche, software, apparecchi telefonici o dispositivi di altro tipo, dell Utente o di terzi, inclusi gli Internet Service Provider, oppure per virus o disservizi tecnici di altro tipo causati dall Utente o da terzi Gifters è libera di modificare in qualsiasi momento il Sito Web, le singole sezioni e il contenuto del medesimo, senza alcun obbligo o responsabilità nei confronti degli Utenti, Acquirenti o terzi. 12. OBBLIGHI DELL UTENTE/ACQUIRENTE. LIMITI ALL ACCESSO 12.1 La registrazione al Sito Web e l acquisto di un Codice Digitale sono riservati a persone che abbiano compiuto la maggiore età e siano comunque provviste di capacità d agire Come già precisato nelle presenti Condizioni Generali, 4Gifters si riserva il diritto di sospensione o interruzione dei servizi del Sito Web, di cancellazione dell Utente dall iscrizione al Sito, ovvero di inibizione di questi dall accesso al Sito, qualora: (i) l Utente violi le condizioni e termini di utilizzo del Sito di cui alle presenti Condizioni Generali (ii) l Utente utilizzi i servizi e funzionalità del Sito Web per fini illeciti e/o per l immissione nella rete di contenuti illeciti, contrari alla legge, all ordine pubblico o al buon costume, alla tutela dei minori, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque con modalità tali che possano altrimenti arrecare danno all immagine e reputazione di 4Gifters, ferma restando ogni azione, incluso di risarcimento del danno, a tutela delle proprie ragioni e della propria immagine. (iii) L utente partecipi ad un asta a fini benefici e nonostante gli venga aggiudicata si rifiuti di pagare la cifra offerta al termine dell asta. 4gifters avrà il diritto di bloccare e cancellare in via definitiva il profilo utilizzato per il mancato pagamento dell asta benefica.

11 13. CONDIZIONI CONTRATTUALI SPECIFICHE DEL PARTNER Le specifiche condizioni contrattuali applicate dal Partner al Contratto verranno specificate nella Descrizione (eventualmente tramite link al sito internet del Partner), saranno menzionate nella Conferma d'ordine e costituiscono parte integrante del Contratto. Salvo quanto precede, 4Gifters non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di siti terzi, che fossero eventualmente richiamati nel contesto delle Descrizioni. 14. EFFICACIA DELLE CONDIZIONI GENERALI 4Gifters si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali, in particolare al fine del loro adeguamento a intervenute modificazioni legislative o regolamentari, nonché a mutate funzionalità del Sito Web o diversi servizi prestati. I rapporti tra 4Gifters e gli Utenti sono regolati dalla versione/edizione delle condizioni generali pubblicate sul Sito al momento della registrazione, ad eccezione della procedura di conclusione del Contratti a cui si applicano le Condizioni Generali in vigore al momento della attivazione di detta procedura. 15. DIRITTO DI RECESSO 15.1 L'Acquirente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penale e senza specificarne i motivi, dandone comunicazione a 4Gifters e al Partner entro 14 (quattordici) giorni, così come stabilito dagli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo Il predetto termine per l esercizio del recesso decorre dalla data in cui l'acquirente/beneficiario riceve il Codice Digitale Il recesso deve essere esercitato per iscritto, trasmettendo a 4Gifters, a mezzo posta elettronica (indirizzo help@mail.4gifters.com), o posta tradizionale (indirizzo Piazza Cavour 7, Milano Italia), (i) il modulo qui allegato, debitamente compilato e sottoscritto (ii) una comunicazione che evidenzi l'intenzione di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 Codice del Consumo Il recesso non può essere esercitato successivamente alla fruizione/utilizzo della Prestazione presso il Partner, e/o successivamente al ritiro/consegna del Prodotto con conseguente accettazione espressa da parte dell'acquirente della perdita del diritto di recesso L esercizio del recesso in conformità alle disposizioni del presente articolo conferisce all Acquirente il diritto al rimborso di tutte le somme versate in relazione al Contratto concluso. Il rimborso, gratuito per l Acquirente, è effettuato da 4Gifters per

12 conto del Partner a norma del precedente Art. 9.8 ed entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui 4Gifters è venuto a conoscenza dell esercizio del recesso da parte dell Acquirente. 16. EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI. RITIRO E/O CONSEGNA DEI PRODOTTI. TERMINI DI VALIDITA DEI 4GIFTERS PICKUP CODE Gifters garantisce che il Partner accetterà il Codice Digitale alle condizioni in esso riportate. Come precisato anche al precedente Art. 1.4, i Prodotti e le Prestazioni saranno erogati dal Partner, che è pertanto responsabile nei confronti dell Acquirente (nonché dell eventuale Beneficiario e di chi usufruirà del Prodotto o della Prestazione) per la conformità, l'esattezza, la sicurezza e, in generale, il contenuto e la qualità del Prodotto o della Prestazione I diritti dell Acquirente/Beneficiario in caso di difetti di conformità ai sensi dell art. 130 del Codice del Consumo, ossia diritto alla riparazione o sostituzione, ovvero alla riduzione del prezzo o risoluzione del Contratto nei termini stabiliti dal predetto articolo, dovranno esercitarsi nei confronti del Partner, cui l Acquirente dovrà in ogni caso rivolgersi direttamente, a prescindere da ogni altra disposizione od impegno assunto da 4Gifters ai sensi delle presenti Condizioni Generali Il termine di validità del Codice Digitale, non inferiore a sei (6) mesi dall emissione, è precisato nella Descrizione e riportato sul Codice Digitale stesso. Il rispetto del termine di validità del Codice Digitale è condizione imprescindibile per il ritiro del Prodotto e/o per la fruizione della Prestazione: decorso tale termine, il Codice Digitale non è più utilizzabile per ottenere i Prodotti e/o le Prestazioni dal Partner, né è più rimborsabile. Qualora la fruizione di Prestazioni o Prodotti avvenga, da parte dell Acquirente o Beneficiario, per un importo inferiore a quello indicato dal Codice Digitale, il residuo non fruito nel termine di validità non sarà più utilizzabile né rimborsabile In caso di mancata presentazione del Codice Digitale al Partner, per il ritiro e/o la consegna del Prodotto, ovvero per la fruizione della Prestazione, entro il termine di validità del medesimo, l Acquirente o il Beneficiario non avranno il diritto alla restituzione di quanto pagato Le Descrizioni e i 4Gifters PickUp Code emessi prevedono, quale condizione normale di consegna dei Prodotti o fruizione delle Prestazioni, che l Acquirente/Beneficiario si rechi presso il Partner/Esercizio indicato nel Codice Digitale. Nondimeno, laddove specifiche Descrizioni inerenti Prodotti ne prevedano la spedizione all indirizzo indicato dall Acquirente, un vettore selezionato da 4Gifters (" Vettore") ritirerà il Prodotto presso il Partner in nome e per conto dell'acquirente. Sarà cura e responsabilità del Partner predisporre il pacco accludendo la relativa ricevuta fiscale. Il Vettore procederà alla consegna del Prodotto presso l'indirizzo indicato

13 dall'acquirente entro [30] giorni dall acquisto del voucher (salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili), e in ogni caso entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del Contratto. In caso di mancata consegna entro il termine di 30 giorni sopra indicato, l'acquirente concederà, mediante comunicazione da inviarsi all'indirizzo help@mail.4gifters.com, un ulteriore termine di 5 giorni per la consegna del Prodotto interessato, fermo restando che, in caso di marcato rispetto di detto ulteriore termine, il Cliente potrà risolvere il Contratto e richiedere il risarcimento degli eventuali danni subiti, fatta eccezione per il caso in cui l'acquirente abbia informato 4Gifters prima delle conclusione del Contratto in merito al carattere essenziale della consegna entro una data determinata. In quest'ultima ipotesi l'acquirente sarà legittimato a risolvere il Contratto immediatamente dopo il mancato rispetto dei termini di consegna inziali sopra indicati Se non diversamente indicato, il Codice Digitale non legittima alla fruizione di Prestazioni ad una determinata data, in uno specifico momento, talché si raccomanda l Acquirente/Beneficiario di contattare il Partner al fine di concordare il momento dell erogazione della Prestazione. Relativamente ai 4Gifters PickUp Code aventi ad oggetto il ritiro e/o la consegna di Prodotti, decorsi 7 (sette) giorni lavorativi dall emissione del 4Gifters PickUp Code e la sua comunicazione all Acquirente/Beneficiario senza che sia intervenuto il ritiro del Prodotto o la richiesta di spedizione laddove prevista, sarà facoltà del Partner proporre al Beneficiario o Acquirente, in alternativa al Prodotto oggetto dell Ordine, propri prodotti similari ed equivalenti, di pari valore o, a scelta del Beneficiario o Acquirente, un buono di importo pari o superiore al prezzo del Prodotto, valido per un ulteriore periodo di 6 mesi, da spendersi per l acquisto di altro Prodotto presso il medesimo Partner. Quanto precede potrà trovare applicazione solo se chiaramente indicato nella Descrizione predisposta dal Partner e accettata dall Acquirente, così come riprodotta nel Codice Digitale. È fatto in ogni caso salvo il diritto dell'acquirente di recedere dal Contratto. Tale diritto potrà essere esercitato entro 10 giorni dalla comunicazione del Partner delle alternative di cui sopra, secondo le modalità descritte al precedente Art. 15 (con esclusione dei termini ivi indicati) da applicarsi anche alle modalità di restituzione del prezzo corrisposto La Prestazione o il Prodotto debbono essere richiesti tramite presentazione del Codice Digitale, stampato o visualizzato su supporto elettronico, presso il Partner/Esercizio. Il Codice Digitale presenta numeri/codici identificativi univoci che il Partner/Esercizio verificherà mediante le sue funzionalità di accesso al Sito Web Il Codice Digitale, se non diversamente indicato nella Descrizione (e quindi nel Codice Digitale stesso), è trasferibile ma esclusivamente a titolo gratuito. È vietata la commercializzazione o altra attività lucrativa avente ad oggetto i 4Gifters PickUp Code La riproduzione, editing, manipolazione o falsificazione dei 4Gifters PickUp Code sono vietate, così come la loro vendita e commercializzazione. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita o altra attività non consentita, 4Gifters si riserva il diritto

14 di informarne il Partner, nonché di cancellare la registrazione dell Utente dal Sito Web, inibendone l accesso. 4Gifters non risponde del furto o smarrimento dei 4Gifters PickUp Code. 17. PROPRIETA' INTELLETTUALE Gifters e i Partner sono esclusivi titolari di ogni diritto di proprietà intellettuale sul Sito, quali, a titolo esemplificativo i diritti d autore su software, grafica, esposizione, immagini e contenuto del Sito e dei Partner Shop, nonché dei marchi ed altri segni distintivi in esso pubblicati L uso, la riproduzione, anche parziale, incluso in altri siti internet, del contenuto e della grafica del Sito Internet, così come dei segni distintivi nello stesso pubblicati sono vietati Ogni violazione sarà perseguita da 4Gifters e dai Partner a norma di legge. 18. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 18.1 Le Condizioni Generali, così come la registrazione al Sito Web, i 4Gifters PickUp Code, le Offerte, sono regolati, in ogni loro aspetto, dalla legge italiana Per ogni controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle presenti Condizioni Generali, sarà competente in via esclusiva il foro del luogo di residenza abituale o del domicilio elettivo dell Utente o Acquirente o Beneficiario. Laddove l Utente, Acquirente o Beneficiario sia un soggetto diverso dal Consumatore come definito nel Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro di Milano. 19. ARTICOLI SOTTOPOSTI A SPECIFICA APPROVAZIONE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART COMMA SECONDO, C.C L Utente/Acquirente, accettando le presenti Condizioni Generali, dichiara di averle lette e approvate e di approvare specificamente i seguenti articoli 6.3 (Informazioni sui Prodotti e sulle Prestazioni oggetto della Descrizione), 11 (Esclusione di responsabilità.), 12 (Obblighi dell Utente/Acquirente. Limiti all accesso), 14 (Efficacia delle Condizioni Generali), 16 (Erogazione delle prestazioni. Ritiro e/o consegna dei Prodotti. Termini e validità dei 4Gifters PickUp Code), 18 (Legge applicabile e Foro Competente). Milano, 19/11/2015

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO 1) oggetto Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano le modalità e le condizioni con cui

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Art. 1) Definizioni Ambito di applicazione delle Condizioni Generali 1.1 Si intende per: - Cliente: il soggetto intestatario del numero di telefono per il

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese. Versione Novembre 2011 B-MOD06-NOV11

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese. Versione Novembre 2011 B-MOD06-NOV11 Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese B-MOD06-NOV11 Nome Cognome di rilascio di scadenza Dati del cliente presso l operatore di provenienza (Donating)

Dettagli

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business DATI DEL CLIENTE Denominazione/Ragione Sociale Forma giuridica Partita IVA Numero di Iscrizione al REA Anno di Iscrizione al REA Provincia del REA SEDE LEGALE Indirizzo N. Comune Nazione (Dato opzionale)

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Modulo n. MEUCF112 Agg. n. 002 Data aggiornamento 11.06.2011 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

OFFERTA POSTEMAILBOX CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO

OFFERTA POSTEMAILBOX CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO OFFERTA POSTEMAILBOX CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO Le presenti Condizioni Generali di Servizio (di seguito CGS o Contratto ) disciplinano il servizio Archivio erogato da Poste Italiane S.p.A.

Dettagli

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali!

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali! Termini e condizioni contrattuali Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali Definizioni Oggetto Modalità di acquisto Conclusione del contratto Pagamento Spedizioni Garanzia per merce difettosa Diritto

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

LICENZA D USO di SOFTWARE

LICENZA D USO di SOFTWARE LICENZA D USO di SOFTWARE Premesso che: Il software oggetto del presente contratto è stato sviluppato dalla software house TROLL SpA, Via Pisa, 4-37053 Cerea (VR), P.IVA/C.F./Reg. Imprese di Verona 02539580239

Dettagli

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 INFORMATIVA SULLA PRIVACY Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 Il sito www.worky-italy.com (di seguito, il Sito ) tutela la privacy dei visitatori

Dettagli

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano.

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano. Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita a distanza tra Carpediemphoto, ed il CLIENTE secondo quanto previsto sotto, mediante accesso del CLIENTE al sito internet www.carpediemphoto.it.

Dettagli

REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DELL UTENZA IN MATERIA DI FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA MEDIANTE CONTRATTI A DISTANZA

REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DELL UTENZA IN MATERIA DI FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA MEDIANTE CONTRATTI A DISTANZA ALLEGATO A Alla delibera n. REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DELL UTENZA IN MATERIA DI FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA MEDIANTE CONTRATTI A DISTANZA Art. 1 (Definizioni) 1. 1.

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 1. Finalità e modalità del trattamento La presente informativa relativa alla

Dettagli

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE CONDIZIONI DI VENDITA ISTRUZIONI PER L ACQUISTO: SCEGLI I PRODOTTI DI TUO INTERESSE CON IL CODICE ARTICOLO E RIPORTALI NELLA MAIL DI

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

3. Creazione, organizzazione e gestione del Social Network

3. Creazione, organizzazione e gestione del Social Network CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L UTILIZZO DA PARTE DI ENTI NON LUCRATIVI, A FINI PROMOZIONALI E DI RACCOLTA FONDI, DEL SOCIAL NETWORK SHINYNOTE, CREATO E GESTITO DA THE SHINYNOTE S.R.L. 1. Il social

Dettagli

COMUNE DI CARASCO (Provincia di Genova)

COMUNE DI CARASCO (Provincia di Genova) COMUNE DI CARASCO (Provincia di Genova) REGOLAMENTO PER LA TENUTA DELL ALBO PRETORIO ON-LINE Approvato con deliberazione C.C. n. 28 del 3 maggio 2011 ARTICOLO 1 Ambito di applicazione Il presente regolamento

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work Modulo n. MEUCF217 Agg. n. 006 Data aggiornamento 27.07.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori

Dettagli

Gentile Cliente, Il modulo allegato si divide in 4 parti:

Gentile Cliente, Il modulo allegato si divide in 4 parti: Gentile Cliente, compilando il presente documento diventerà cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un nostro cliente, secondo le modalità previste dall Autorità per l energia

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Modulo n. MEUCF194 Agg. n.006 Data aggiornamento 31.03.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

CONDIZIONI CONTRATTUALI

CONDIZIONI CONTRATTUALI CONDIZIONI CONTRATTUALI Contratto di capitalizzazione a premio unico e premi integrativi, con rivalutazione annuale del capitale assicurato (tariffa n 357) PARTE I - OGGETTO DEL CONTRATTO Articolo 1 -

Dettagli

MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI

MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI (Da inviare ad Arca SGR S.p.A. in originale, per posta, unitamente a copia dei documenti di identità dell Iscritto e dei beneficiari) Spett.le ARCA SGR S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO ONLINE

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO ONLINE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO ONLINE (appendice al regolamento sull ordinamento degli uffici e dei servizi) Approvato con delibera di G.C. n. 6 del 27.01.2011

Dettagli

Ai fini della corretta lettura ed interpretazione delle presenti condizioni generali si considerano

Ai fini della corretta lettura ed interpretazione delle presenti condizioni generali si considerano CONDIZIONI GENERALI SITO INTERNET Ai fini della corretta lettura ed interpretazione delle presenti condizioni generali si considerano convenzionalmente applicabili le seguenti definizioni: VDA NET S.R.L.,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le vendite di prodotti (di seguito Prodotti o Prodotto )

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO ON- LINE Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.ro 154 del 28/10/2010

Dettagli

FORM CLIENTI / FORNITORI

FORM CLIENTI / FORNITORI FORM CLIENTI / FORNITORI Da restituire, compilato in ognuna delle sue parti, a: Ditta Enrico Romita Via Spagna, 38 Tel. 0984.446868 Fax 0984.448041 87036 Mail to: amministrazione@calawin.it 1 Informativa

Dettagli

Nomina RLS Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza

Nomina RLS Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Corso di formazione per RLS Corso di aggiornamento per RLS Nomina RLS Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Circolare INAIL n. 43 del 25 agosto 2009 Comunicazione nominativo Rappresentanti dei

Dettagli

RICHIESTA DI ESTINZIONE DEL CONTO CORRENTE INTESTATO A CLIENTE AL DETTAGLIO (Modulo a disposizione della clientela sul sito internet della Banca)

RICHIESTA DI ESTINZIONE DEL CONTO CORRENTE INTESTATO A CLIENTE AL DETTAGLIO (Modulo a disposizione della clientela sul sito internet della Banca) PAG 1/5 RICHIESTA DI ESTINZIONE DEL CONTO CORRENTE INTESTATO A CLIENTE AL DETTAGLIO (Modulo a disposizione della clientela sul sito internet della Banca) Spettabile IWBank Private Investments Luogo e data

Dettagli

Servizi per l Autopubblicazione in formato digitale Condizioni e Termini per la Prestazione dei Servizi

Servizi per l Autopubblicazione in formato digitale Condizioni e Termini per la Prestazione dei Servizi Servizi per l Autopubblicazione in formato digitale Condizioni e Termini per la Prestazione dei Servizi Nel presente documento sono elencati i termini e le condizioni che disciplinano i rapporti tra 9am,

Dettagli

che pure costituiscono parte integrante ed essenziale del presente accordo.

che pure costituiscono parte integrante ed essenziale del presente accordo. Tra Giordano Lisena, con sede in Bologna, Via caduti della via fani 17, 40127 Bologna, in persona del Titolare Giordano Lisena, di seguito denominata "Fornitore", da una parte e me stesso, di seguito denominato

Dettagli

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO DI VENDITA DI BENI STIPULATO FUORI DEI LOCALI COMMERCIALI DELL IMPRESA. 1. CONTRAENTI: VENDITORE: DENOMINAZIONE... INDIRIZZO SEDE LEGALE: VIA...

Dettagli

PROCEDURA DI COORDINAMENTO TRA GESTORI DI RETE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 34 E 35 DELL ALLEGATO A ALLA DELIBERA ARG/ELT 99/08 (TICA)

PROCEDURA DI COORDINAMENTO TRA GESTORI DI RETE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 34 E 35 DELL ALLEGATO A ALLA DELIBERA ARG/ELT 99/08 (TICA) PROCEDURA DI COORDINAMENTO TRA GESTORI DI RETE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 34 E 35 DELL ALLEGATO A ALLA DELIBERA ARG/ELT 99/08 (TICA) Il presente documento descrive le modalità di coordinamento tra gestori

Dettagli

Allegato: Contratto di fornitura di servizi

Allegato: Contratto di fornitura di servizi All. n. 2. Allegato: Contratto di fornitura di servizi Premesso che: - Commerfin S.C.P.A., con sede legale in Roma, Via Nazionale, 60 (la Società o Commerfin ), iscrizione al Registro delle Imprese di

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale

Dettagli

ITALIA CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE

ITALIA CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE ITALIA Il sito www.juiceplus.it è un sito di natura commerciale/divulgativa e e-commerce; I prodotti presenti sul sito sono venduti da The Juice Plus

Dettagli

tra con sede legale in n. con sede legale in - impianto, l impianto ubicato nel Comune di, autorizzato

tra con sede legale in n. con sede legale in - impianto, l impianto ubicato nel Comune di, autorizzato SERVIZI COMUNALI S.p.A. CONTRATTO DI SMALTIMENTO Rifiuti solidi urbani e assimilati tra con sede legale in n., codice fiscale e partita I.V.A. n., in persona del Suo Legale Rappresentante sig. (di seguito

Dettagli

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti ISCRIZIONE La domanda di iscrizione deve essere presentata mediante lo schema proposto nel sito e deve essere completata in tutte

Dettagli

E possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti o all'acquisto dei crediti scrivendo a supporto@clubdelburraco.it.

E possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti o all'acquisto dei crediti scrivendo a supporto@clubdelburraco.it. CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO ON LINE Questi termini e condizioni (di seguito le Condizioni Generali ) disciplinano i contratti che verranno di volta in volta conclusi aventi ad oggetto la vendita on-line

Dettagli

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile

Dettagli

Carta della Qualità dei Servizi

Carta della Qualità dei Servizi Carta della Qualità dei Servizi Premessa La Team Posta svolge la propria attività in qualità di operatore postale, per le prestazioni dei servizi di raccolta, smistamento, distribuzione degli invii di

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work Modulo n. MEUCF221 Agg. n. 007 data aggiornamento 05.10.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori Finanziari,

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile cliente, le seguenti condizioni generali di vendita indicano, nel rispetto delle normative vigenti in materia a tutela del consumatore, condizioni e modalità

Dettagli

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5 Pagina 1 di 5 Condizioni generali dei Servizi Telematici 1. DESCRIZIONE E STRUTTURA DEI SERVIZI TELEMATICI. I Servizi Telematici della Società Nital S.p.A. riguardanti il PERSONAL SERVICE si articolano

Dettagli

Comune di Spilamberto Provincia di Modena. Regolamento per la gestione del sistema di video sorveglianza

Comune di Spilamberto Provincia di Modena. Regolamento per la gestione del sistema di video sorveglianza Comune di Spilamberto Provincia di Modena Regolamento per la gestione del sistema di video sorveglianza approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n 8 del 18 gennaio 2005 INDICE ART. 1: ART. 2:

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM PREMESSA Telepass SpA offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto Telepass collegato ad un contratto Viacard di conto corrente (di seguito Telepass

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare Sede legale: Via Monte di Pietà, 32 10122 TORINO Tel. 011 555.62.39 Fax. 011 555.35.31 Cod. Fisc.: 97717360016 web: www.associazionevobis.it E-mail: segreterianazionale@associazionevobis.it MODULO DI ADESIONE

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le vendite di prodotti (di seguito Prodotti o Prodotto )

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) Accedendo al portale www.agos4ideas.it (di seguito anche il Sito o Agos4Ideas), di proprietà

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK TELEPASS (di seguito TLP) offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito

Dettagli

COMUNE DI SANSEPOLCRO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ALBO PRETORIO ON LINE

COMUNE DI SANSEPOLCRO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ALBO PRETORIO ON LINE COMUNE DI SANSEPOLCRO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ALBO PRETORIO ON LINE Approvato con delibera di Giunta Municipale n. 9 del 10.01.2011 INDICE 1. Premessa 2. Accesso al servizio 3. Finalità della

Dettagli

PROCEDURA DI MESSA IN MORA E SOSPENSIONE DELLA FORNITURA:

PROCEDURA DI MESSA IN MORA E SOSPENSIONE DELLA FORNITURA: INFORMATIVA SU TEMPISTICHE E MODALITÀ DI COSTITUZIONE IN MORA SOSPENSIONE DELLA SOMMINISTRAZIONE IN CASO DI RITARDATO PAGAMENTO E INDENNIZZI AUTOMATICI PREVISTI IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLA DISCIPLINA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

Regolamento per i versamenti contributivi aggiuntivi SOMMARIO ARTICOLO 1 OGGETTO... 3 ARTICOLO 2 VERSAMENTI CONTRIBUTIVI AGGIUNTIVI...

Regolamento per i versamenti contributivi aggiuntivi SOMMARIO ARTICOLO 1 OGGETTO... 3 ARTICOLO 2 VERSAMENTI CONTRIBUTIVI AGGIUNTIVI... SOMMARIO ARTICOLO 1 OGGETTO... 3 ARTICOLO 2 VERSAMENTI CONTRIBUTIVI AGGIUNTIVI... 3 PARTE PRIMA: CONTRIBUZIONE AGGIUNTIVA PER IL TRAMITE DEL DATORE DI LAVORO CON PRELIEVI DALLA RETRIBUZIONE... 3 ARTICOLO

Dettagli

GUIDA UTENTE PIATTAFORMA WILLIS

GUIDA UTENTE PIATTAFORMA WILLIS GUIDA UTENTE PIATTAFORMA WILLIS HOME PAGE Tramite la HOMEPAGE è possibile accedere alle pagine WILLIS dedicate agli Avvocati PRODOTTI Nella sezione Prodotti è possibile selezionare i prodotti previsti

Dettagli

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 Più tutele per i consumatori italiani ed europei: è l effetto della direttiva europea recepita dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA: LEITZ ICON Campagna Soddisfazione Garantita

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA: LEITZ ICON Campagna Soddisfazione Garantita TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA: LEITZ ICON Campagna Soddisfazione Garantita Iniziativa promossa da Esselte Srl, con sede legale in Gorgonzola, Via Milano 35, 20064 (MI), P.IVA 00894090158,

Dettagli

La possibilità di acquistare attraverso il sito Internet è riservata ai Clienti Registrati e/o Iscritti.

La possibilità di acquistare attraverso il sito Internet è riservata ai Clienti Registrati e/o Iscritti. CONDIZIONI GENERALI UTENTI 1) CONDIZIONI IN GENERALE BELLA VITA S.r.l., con sede in BISCEGLIE, Via CARRARA SALSELLO n. 95, C.F. e P. IVA 07253340728, (d ora in avanti Bella Vita ), opera attraverso una

Dettagli

Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori. Articolo 1 Definizioni

Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori. Articolo 1 Definizioni Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori Articolo 1 Definizioni 1. Ai fini del presente regolamento s intendono per: a) "Autorità",

Dettagli

Settore Affari Generali e Istituzionali. Disciplinare per le Pubblicazioni on line

Settore Affari Generali e Istituzionali. Disciplinare per le Pubblicazioni on line Settore Affari Generali e Istituzionali Disciplinare per le Pubblicazioni on line ANNO 2014 INDICE Art. 1 Principi generali... 3 Art. 2 Modalità di accesso al servizio on line... 3 Art. 3 Atti destinati

Dettagli

NORME E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL TELEPASS PER IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI

NORME E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL TELEPASS PER IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI Norme e Condizioni per il Pagamento dei Parcheggi con il Telepass NORME E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL TELEPASS PER IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI Art. 1 1.1 Le presenti norme e condizioni disciplinano l

Dettagli

NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTERO CONTRATTO Le presenti Condizioni Generali di vendita ed i termini e le obbligazioni in esse contenute sono le uniche e sole obbligazioni vincolanti

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO Modulo n. MEUCF218 Agg. n. 004 Data aggiornamento 08.09.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori Finanziari, Agenti

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Finalizzato

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Finalizzato Modulo n. MEUCF089 Agg. n. 004 Data aggiornamento 13.07.2012 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Finalizzato Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Rivenditori di beni o servizi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ARCHIVIO Le presenti Condizioni Generali di Servizio (di seguito CGS o Contratto ) disciplinano il servizio Archivio erogato da Poste Italiane S.p.A., facente parte integrante

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO CONTRATTO DI SERVIZIO DI FORNITURA - SERVIZI DI TELEFONIA ATTRAVERSO VOIP - Il sottoscritto chiede a Onesat S.r.l. di poter accedere al suo servizio telefonico alle condizioni del presente contratto, che

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 La Società Mutui.it mediazione creditizia spa con socio unico - Via Cornaggia, 10-20123 - Partita IVA e codice fiscale 06158600962 ha in atto, nel

Dettagli

LA PRIVACY DI QUESTO SITO

LA PRIVACY DI QUESTO SITO LA PRIVACY DI QUESTO SITO 1) UTILIZZO DEI COOKIES N.B. L informativa sulla privacy on-line deve essere facilmente accessibile ed apparire nella pagina di entrata del sito (ad esempio mediante diciture

Dettagli

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Carta della Qualità CST LOGISTICA SRL unipersonale

Carta della Qualità CST LOGISTICA SRL unipersonale Carta della Qualità CST LOGISTICA SRL unipersonale FONDAMENTI E OBIETTIVI DELLA CARTA DEI SERVIZI Questo documento,redatto in conformità dei dettami di cui al D.Lgs. 261/1999 nel tempo più volte aggiornato

Dettagli

Oggetto Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza: comunicazione nominativi 1.

Oggetto Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza: comunicazione nominativi 1. DIREZIONE GENERALE DIREZIONE CENTRALE PREVENZIONE Circolare n. 11 Roma, 12 marzo 2009 Al Dirigente Generale Vicario Ai Responsabili di tutte le Strutture Centrali e Territoriali e p.c. a: Organi Istituzionali

Dettagli

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA 1. Premessa La presente sezione contiene disposizioni relative all impiego di tecniche di comunicazione a distanza da parte degli intermediari o di altri

Dettagli

BuonpescatoQuotidiano.it Guida all utilizzo del servizio

BuonpescatoQuotidiano.it Guida all utilizzo del servizio BuonpescatoQuotidiano.it Guida all utilizzo del servizio Indice 1. Generalità e terminologia... 2 2. Registrazione nuovo utente... 2 3. Inserimento annunci di vendita del pescato... 2 4. Adesione a proposte

Dettagli

CONTRATTO PER VENDITA

CONTRATTO PER VENDITA CONTRATTO PER VENDITA DI MOBILI E BENI DI ARREDAMENTO CONTRATTO NUM. DEL FATTURA SI NO IVA COMPRESA SI NO P.IVA CLIENTE. SIG...TEL. CELLULARE.... INDIRIZZO CAP.CITTA...... LUOGO DI CONSEGNA.PIANO.....CITTA..

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

PROCEDURA DI INTERNAL DEALING RELATIVA ALLE OPERAZIONI SU AZIONI DI VISIBILIA EDITORE S.P.A. POSTE IN ESSERE DAGLI AMMINISTRATORI

PROCEDURA DI INTERNAL DEALING RELATIVA ALLE OPERAZIONI SU AZIONI DI VISIBILIA EDITORE S.P.A. POSTE IN ESSERE DAGLI AMMINISTRATORI PROCEDURA DI INTERNAL DEALING RELATIVA ALLE OPERAZIONI SU AZIONI DI VISIBILIA EDITORE S.P.A. POSTE IN ESSERE DAGLI AMMINISTRATORI In applicazione del combinato disposto degli articoli 11, 17 e 31 del Regolamento

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.espolegno.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. La ESPOLEGNO Srl è iscritta al Registro delle

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (LAVORO A PROGETTO) Tra le sotto indicate Parti: La Società.. srl, costituita ai sensi della Legge italiana con sede a Milano in via., C.F. e P. IVA.,

Dettagli

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del divertimento e della ristorazione, sia per chi vuole cercare

Dettagli

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL Versione del 01 Dicembre 2015 DEFINIZIONI Cliente: persona fisica o giuridica, consumatore o professionista,

Dettagli

CARTA della QUALITA dei SERVIZI POSTALI di POSTA-BIKE

CARTA della QUALITA dei SERVIZI POSTALI di POSTA-BIKE CARTA della QUALITA dei SERVIZI POSTALI di POSTA-BIKE D.lgs. 58/2011, che ha recepito la Direttiva 2008/6/CE, ha completato il processo di liberalizzazione del mercato delle poste deciso in ambito europeo

Dettagli

Regolamento Sanimpresa

Regolamento Sanimpresa Regolamento Sanimpresa Art.1 Ambito di applicazione Il presente regolamento disciplina il funzionamento della Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa (SANIMPRESA) costituita in favore dei dipendenti

Dettagli

CONTRATTO FULL TIME anno formativo 2015/2016

CONTRATTO FULL TIME anno formativo 2015/2016 CONTRATTO FULL TIME anno formativo 2015/2016 L Iscritto e la Società C.I.O. S.r.l., con sede in Parma, Strada Argini n. 103/a, P.IVA e C.F. 01861830345, nella persona del legale rappresentante sig. Giovanni

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA C O M U N E D I B R U I N O PROVINCIA DI TORINO - C. A. P. 10090 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL ALBO PRETORIO DIGITALE Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 14/4/2011 Depositato

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita Titolarità del sito ed informazioni al consumatore Accettazione delle condizioni generali di vendita Offerta al pubblico Prezzi Accettazione degli ordini Modalità di pagamento

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA RACCOLTA DEL PRESTITO SOCIALE

REGOLAMENTO PER LA RACCOLTA DEL PRESTITO SOCIALE REGOLAMENTO PER LA RACCOLTA DEL PRESTITO SOCIALE Art. 1 Il presente Regolamento disciplina la raccolta di prestiti dai soci (sia persone fisiche che giuridiche) in conformità all'art. 37 dello Statuto

Dettagli

Condizioni generali di vendita Soap

Condizioni generali di vendita Soap Condizioni generali di vendita Soap A. Definizioni Soap si intende Soap di Marco Borsani, con sede in Corso Roma 122, Cesano Maderno MB, tel. +39 347 5087246, P.Iva 07815570960, società proprietaria del

Dettagli

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo.

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo. Gentile Cliente, con il presente documento, Lei ha la possibilità di diventare cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un Nostro cliente, secondo le modalità previste dall

Dettagli