Comune di ESINE. Allegato A-Schedetecniche degli Impianti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comune di ESINE. Allegato A-Schedetecniche degli Impianti"

Transcript

1 Allegato A-Schedetecniche degli Impianti

2 Tabella cm 70 x100 Comune di N mm E' costituito da un apposito profilo in alluminio verniciato, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul qualesarannoaffissi imanifesti. L'area utileèdi700x1000 mm. Il pannello porta manifesto ècostitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioni inmateriale plastico(uni9122). Sopra lo spazio pubblicitario è installato un pannello in PVC bianco dalle dimensioni di 500 x150 mmutilizzato per l indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzodell impianto. Tutti gli elementiestrusi sono realizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1). La cornice etuttele superfici in vistasaranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 overniciati conpolveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualitàvectaledel marchiodiqualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio dell impianto alla parete avviene mediante l'utilizzo di quattro tasselli ad espansione.

3 Tabella cm 100 x140 Comune di N mm E' costituito da un apposito profilo in alluminio verniciato, che costituirà la cornicedi supporto del pannello sul quale saranno affissii manifesti. L'area utileèdi1000x1400 mm. Il pannello porta manifesto ècostitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioni inmaterialeplastico(uni9122). Sopra lo spazio pubblicitario èinstallato un pannello in PVC bianco dalle dimensioni di 500 x150 mm utilizzatoper l indicazione del nome del Comune ed informazionisull utilizzo dell impianto. Tutti gli elementi estrusi sono realizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1). La cornice etutte le superficiinvista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato diqualitàvectaledel marchiodiqualità europeoqualicoat. L'ancoraggio dell impianto alla parete avviene mediante l'utilizzo di quattro tasselliad espansione.

4 Tabella cm 140 x100 Comune di N mm E' costituito da un apposito profilo in alluminio verniciato, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul qualesaranno affissi i manifesti. L'area utile èdi1400x1000 mm. Ilpannello porta manifesto ècostitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioni inmateriale plastico(uni9122). Sopra lo spazio pubblicitario èinstallato un pannello in PVC bianco dalle dimensioni di 500 x 150 mm utilizzato per l indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzo dell impianto. Tutti gli elementi estrusi sono realizzati in alluminio6060 (UNI9002/1).Lacornice e tutte le superfici in vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 overniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualità VECTAL e del marchio di qualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio dell impianto alla parete avviene mediante l'utilizzo di quattro tasselli ad espansione.

5 Tabella cm 140 x200 Comune di N mm E' costituito da un apposito profilo in alluminio verniciato, che costituirà la cornicedi supporto del pannello sul quale saranno affissi imanifesti. L'area utile è di1400x2000 mm. Il pannello porta manifesto è costitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioni inmaterialeplastico(uni9122). Sopralo spaziopubblicitario èinstallato unpannelloin PVC bianco dalle dimensioni di 500 x150 mm utilizzato per l indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzo dell impianto. Tutti gli elementi estrusi sono realizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1). La cornice etuttele superfici in vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciaticon polveri dipoliestereper esterni secondo il capitolato di qualità VECTAL edel marchio di qualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio dell impianto alla parete avviene mediante l'utilizzo di quattro tasselli ad espansione.

6 Tabella cm 200 x140 Comune di N mm E' costituito da un apposito profilo in alluminio verniciato, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul quale saranno affissi imanifesti.l'area utileèdi2000x1400mm. Il pannello porta manifesto ècostitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioniinmaterialeplastico (UNI9122). Sopralospazio pubblicitarioè installato un pannello in PVC bianco dalle dimensionidi 500 x150 mm utilizzato per l indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzodell impianto. Tuttigli elementiestrusisonorealizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1).La cornice etuttelesuperfici in vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualità VECTAL edel marchio di qualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio dell impianto alla parete avviene mediante l'utilizzo di quattro tasselli adespansione.

7 Poster amuro cm 600 x mm Comune di N... L impianto denominato poster è formato da una cornice costituita da un profilo in alluminio in lega 6060, le cui misuresono: 100x40x2 mm. Questo profilo usato per formare la cornice, appositamente lavorato, sarà unito agli angoli tramite squadrette in acciaio zincato, fissate alle due estremità con bulloneria in acciaio ad alta resistenza. La cornicecosì ottenuta, oltre ad una adeguata resistenza all azione del vento e delle intemperie, offre una buonastabilità, in modo da garantire un ottimo supporto alle nove lamiere zincate, dispessore 10/10 ZENDZIMIR che inseriteall interno, formano la superficie utile per le affissioni pari a 6000x3000 circa. Tutti iparticolari saranno verniciati con polveri di poliestere,inconformità al capitolato di qualità VECTAL e del marchio di qualità europeo QUALICOAT. Tutto l impianto è realizzato dello stesso colore che potrà variare, su specifica richiesta del committente e, comunque, sarà scelto prendendo come riferimento le tabelle RAL. L'ancoraggio dell impianto alla parete avviene mediante l'utilizzo di tasselli ad espansione.

8 Poster su pali cm 600 x mm Comune di N... L impianto denominato poster è formato daunacornice costituita da un profilo in alluminio in lega 6060, le cui misure sono: 100x40x2mm. Questo profilo usato per formare la cornice, appositamente lavorato,sarà unito agli angoli tramite squadrette in acciaio zincato, fissate alle due estremità con bulloneria in acciaio ad alta resistenza. La cornicecosìottenuta, oltre ad una adeguata resistenzaall azione del vento e delle intemperie, offre una buona stabilità, in modo da garantire un ottimo supporto alle nove lamiere zincate, di spessore 12/10 ZENDZIMIR che inseriteall interno, formano la superficie utile per le affissioni pari a6000x3000 circa. Sia la cornice in alluminio come itre pali in acciaio che servono da sostegno all intero impianto e cioè tutte le superfici in vista, sono protette contro la corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI Successivamente le superfici vengono verniciate con polveri di poliestere previa cottura aforno, in conformità al capitolato di qualità VECTAL e del marchio di qualità europeoqualicoat. Tutto l impianto è realizzato dello stesso colore che potrà variare, su specifica richiesta del committente e, comunque, sarà scelto prendendo come riferimento le tabelle RAL. Itre pali in acciaio che servono da sostegno per l intera struttura, hanno dimensioni di 120x80x3 mm esono affogati in un plinto di CLS per una profonditàdialmeno 80cm..

9 STENDARDO cm 200 x mm Comune di N mm 2000 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati conprofilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensionidi mm.81x2500x81. Alle estremitài pali sono completati da un tappo di chiusura realizzato inmaterialeplasticorinforzatodi colore nero. Ognipaloè dotato di 2canalette verticali di sezione rettangolare, lecui dimensioni sono tali da consentire il fissaggio di un apposito profilo in alluminio verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul quale saranno affissi i manifesti. L'area utile è di 2000x1400mm. Ilpannello porta manifesto è costitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioniinmateriale plastico(uni9122). Sopra lo spazio pubblicitario èinstallato un pannello in PVC bianco dalle dimensioni di 2115 x150mmutilizzato per l indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzo dell impianto. Tutti gli elementi estrusi sonorealizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1). La cornice etutte le superfici in vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a normauni4522o verniciaticon polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualità VECTALedel marchio diqualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo di apposite anime in acciaio zincato dallo spessore di 3mmedalla lunghezza di 1300 mm, affogate in plinto di CLS per un terzo della loro lunghezza. Il palo in alluminio viene inserito sull'anima di sostegno efissatoper mezzo di viti passanti autofilettanti.

10 STENDARDO cm 140 x mm Comune di N mm 1400 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati conprofilo tubolare inestruso di alluminio avente dimensioni di mm. 81x3000x81. Alle estremità ipali sonocompletati da untappo dichiusura realizzatoinmateriale plasticorinforzato di colorenero. Ogni palo èdotato di 2canalette verticali di sezione rettangolare, le cuidi- mensioni sono tali da consentire il fissaggio di un apposito profilo in alluminio verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul quale saranno affissi i manifesti. L'area utile è di 1400X2000mm. Il pannello porta manifesto ècostitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioniin materialeplastico (UNI9122).0 Sopra lo spazio pubblicitario èinstallato un pannello in PVC bianco dalle dimensioni di 1515x150 mm utilizzato perl indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzo dell impianto. Tutti glielementiestrusi sono realizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1).Lacornice etutte le superficiinvista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo ilcapitolato di qualità VECTAL e delmarchio di qualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo di apposite anime in acciaio zincatodallo spessore di 3mmedalla lunghezza di 1300 mm, affogate in plinto di CLS per un terzo della lorolunghezza. Ilpaloin alluminio viene inserito sull'anima di sostegnoe fissato per mezzo di viti passanti autofilettanti.

11 STENDARDO cm 100 x mm Comune di N mm 1000 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm.80x3000x80. Alle estremità ipali sono completati da untappodichiusura realizzatoin materiale plasticorinforzato di colore nero. Ogni palo èdotato di2canalette verticali di sezione rettangolare, le cui dimensioni sono tali da consentire il fissaggiodiunapposito profilo in alluminio verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul quale saranno affissi i manifesti. L'area utile è di 1000x1400mm. Il pannello porta manifesto ècostitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioni in materialeplastico (UNI9122). Sopra lo spazio pubblicitario è installato un pannello in PVC bianco dalle dimensioni di 1115 x 150 mm utilizzato perl indicazione del nome del Comune ed informazioni sull utilizzo dell impianto. Tutti gli elementi estrusi sono realizzati in alluminio 6060 (UNI9002/1). La cornice e tutte le superfici in vista saranno protette contro acorrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualità VECTAL edel marchio di qualitàeuropeo QUALICOAT. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo di apposite anime in acciaio zincatodallo spessore di 3mmedalla lunghezza di 1300 mm, affogate in plinto di CLS per un terzo della loro lunghezza. Il palo in alluminio viene inserito sull'anima di sostegno efissato per mezzo di viti passanti autofilettanti.

12 STENDARDO cm 70 x mm Comune di N mm 700 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm.80x2160x80. Alleestremità ipali sono completatida untappodichiusura realizzatoin materiale plasticorinforzatodi colore nero. Ogni palo èdotato di 2canalette verticali di sezione rettangolare, le cui dimensioni sono tali da consentire il fissaggio di un apposito profilo in alluminio verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto del pannello sulquale saranno affissi i manifesti. L'area utile è di 700x1000mm. Il pannello porta manifesto è costituito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioniinmaterialeplastico (UNI9122). Sopra lo spazio pubblicitario è installato un pannello in PVC bianco dalle dimensionidi815x150 mm utilizzato per l indicazione delnome del Comuneed informazionisull utilizzodell impianto. Tutti gli elementi estrusisonorealizzati inalluminio 6060 (UNI9002/1). La cornice etutte le superficiin vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualità VECTAL edel marchio di qualitàeuropeo QUALICOAT. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo di apposite anime in acciaio zincato dallospesso- re di 3mmedalla lunghezza di1300 mm, affogate in plinto di CLS perun terzo della loro lunghezza. Il palo in alluminio viene inserito sull'anima di sostegno efissato per mezzo di viti passanti autofilettanti.

13 STENDARDO cm 140 x100 con o senza spazio PROLUNGA PALO IN PVC Comune di N... Comune di N mm 1400 mm 2000/1000 mm 2000/1000 mm area per affissioni area per affissioni E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare aspigolo arrotondato in estruso di alluminio lega 6060 avente dimensioni di mm. 81x2160x81. Ogni palo èdotato di 2canalette longitudinaliopposte disezione rettangolare. Le dimensioni delle canalette sono tali da consentire il fissaggio di un apposito profilo in alluminio lega 6060, verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto della lamiera sulla quale saranno affissi imanifesti. Questo profilo appositamente lavoratosarà unito agli angoli tramite squadrette in acciaio zincato. La base affissionale è costituita da una lamiera 10/10 zincata zenzimir qualità FeP02 norme UNI10142 copertura zinco Z200 passivata. L'area utile èdi1400x1000 mm. Il tamponamento del pannello porta affissioni è realizzato con l'utilizzo di apposite guarnizioni in gomma vulcanizzata (EPDM) 1.17 con ottima resistenza all ossidazione, ai raggi UVAeagli agenti atmosferici secondo le norme UNI Sopra il pannello adibito ad affissione èinstallato un pannello in pvc espanso (polivinilcloruro ) autoestinguente recante la denominazione,lo stemma del comune in stampa quadricromica e la destinazione dell impianto.le dimensioni sono di 1515x150 mm. Alle estremità ipali sono completati da un tappo di chiusura realizzato in materiale plastico (poliammide) rinforzato di colore nero. La cornice etutte le superfici in vista saranno protette contro la corrosione mediante ossidazione anodicaanorma UNI 4522 overniciati con polveri di poliestereprevia cottura a forno e trattamento di cromatazione giallo inconformita' al capitolato di qualità VECTAL edel marchio di qualità europeo QUALICOAT. Isuddetti profili potranno essere verniciati su richiesta del cliente secondo le tabelle RAL. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo di apposite anime in ferro Fe430b diametro 60 (2 pollici) zincato a caldo, dallo spessore di3 mm e dalla lunghezza di 1500 mm affogate in un plinto di CLS per un terzo della loro lunghezza. Il palo in alluminio viene inserito sull'anima di sostegno efissato per mezzo di viti passanti autofilettanti. Questi impiantisono stati costruiti in modo tale da poter inserire nella zona superiore uno spazio pubblicitario, costituito daun telaio in alluminio estruso dalle dimensioni di mm 1500x560 per una luce di mm 1400x460, inserito tra due pali iquali saranno unitiall impianto tramite una prolunga. Questa prolunga è realizzata in poliammide 66.30% vetro. Nel telaio èinserito un pannello pubblicitario in metacrilato estruso, spessore 3mm tamponato posteriormente da un pannello in pvc dello stesso spessore opportunamente fissato tramite una guarnizione ingomma vulcanizzata( EPDM )1.17 norme UNI9122.

14 SOPRALZO spazio pubblicitario 2100mm 560 mm PROLUNGA PALO IPVC Sono stati costruiti in modo tale da poter applicare con facilità gli spazi su impianti già esistenti. E costituito da un telaio in alluminio estruso dalle dimensioni di mm 2100x560 per una luce di mm 2000x460, inserito tra due pali i quali saranno uniti all impianto tramite una prolunga. Questa prolunga è realizzata inpoliammide 66.30% vetro.nel telaio è inserito un pannello pubblicitario in metacrilato estruso, spessore 3mm tamponato posteriormente da un pannello in pvc dello stesso spessore opportunamente fissato tramite una guarnizione in gomma vulcanizzata( EPDM ) 1.17 norme UNI mm 560 mm PROLUNGA PALO IPVC Sonostati costruiti inmodo tale da poter applicare con facilità gli spazi su impianti già esistenti. E costituito da un telaio in alluminio estruso dalle dimensioni di mm1500x560 per una luce di mm 1400x460, inserito tra due pali iquali saranno uniti all impianto tramite una prolunga. Questa prolunga è realizzata in poliammide 66.30% vetro.nel telaio è inserito un pannello pubblicitario in metacrilato estruso, spessore 3mmtamponato posteriormente da un pannello in pvc dello stesso spessore opportunamente fissato tramite una guarnizione in gomma vulcanizzata( EPDM ) 1.17 norme UNI9122.

15 PROLUNGA IN PVC 20 mm 4 SCANALATURA SIMILE AL PALO 11.5

16 Sezione palo di sostegno in alluminio SCALA 2:1

17 Sezione della cornice di sostegno della lamiera

18 Particolare plinto in cls per ancoraggio al suolo 35 cm 25 cm

19 Sezione assemblaggio Palo-Cornice-Lamiera PALO CORNICE RIGOLINO VITE AUTOFILETTANTE TESTA ABRUGOLA O5x35mm GUARNIZIONE ANIMA IN ACCIAIO ZINCATO LAMIERA ZINCATA 10/10

20 Transenna Parapedonale 1050 mm 790 mm 1000 mm SPAZIO PUBBLICITARIO 540 mm 81 mm Particolare Sez. A E' costituitada due palidisostegnorealizzati con profilo tubolare estruso di alluminio dalle dimensioni di mm 81x1000x81 mm, tra iquali èinserita una cornice anch essa in alluminio estruso. La grafica contenuta nella cornice è realizzata inspecularesulastre di metacrilato estruso la cui area utile è790x 540mm. In alternativa può essere inserita una crociera avente le stesse caratteristiche tecniche dellacornice. Alle estremità ipali tubolari sono completatidaun tappodi chiusurarealizzato in materialeplastico rinforzato di colore nero. Tutti gli elementi estrusi sono realizzati in alluminio 6060 (UNI 3569).La cornice etutte le superfici in vista saranno protette contro lacorrosione mediante ossidazione anodica anorma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato diqualità VECTAL e del marchio di qualità europeo QUALICOAT. L ancoraggio al suolo dell impianto avviene mediante l utilizzo diapposite anime in acciaio zincato dallo spessore di 3mmedalla lunghezza di 400 mm affogate inplinti di CLS per un terzo della loro lunghezza. Il palo inalluminio viene inserito sull anima di sostegno e fissato per mezzodiviti passanti autofilettanti.

21 Segnaletica Direzionale 1250 mm 150 mm 250 mm Comune di FORNITURE FARMACEUTICHE falegnameria "Rossi M. &figli" Particolare Sez. A 81 mm E' costituito da duepalidisostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm. 81x3500x81. Sopra glispazisegnaletici èinstallatoun pannello in ferro zincato verniciato di colore bianco utilizzato per l'indicazione del nome del comune ed informazioni sull'utilizzo dell'impianto. Le dimensionisono di 1250x150mm. Alle estremità i pali sono completati da un tappo di chiusura realizzato in materiale plastico poliammide rinforzato di colore nero. Icartelli segnaletici sono costituiti da un pannello inferro zincatodalledimensioni e dalle caratteristiche previste dal regolamentodiesecuzione ediattuazione del nuovo codice della strada D.P.R.495 del Icoloriedicaratteri grafici che compongono i cartelli sono quelli di cui agli art.78,128 tabella II.13 (fig. II.248) art 134 comma 8eart.136delD.P.R. sopra richiamato. Le caratteristiche fotometriche, colorimetricheedidurata dellepellicole rifrangenti sono quelle stabilite da disciplinare approvato con decreto del Ministero dei lavori pubblici. Tutti glielementiestrusisonorealizzatiin alluminio 6060 (UNI 3569). La cornice e tutte lesuperfici in vista saranno protette contro la corrosione mediante ossidazioneanodica anormauni 4522 overniciati con polveri di poliestere peresterni secondo ilcapitolato di qualità VECTAL e del marchio di qualità europeo QUALICOAT. L ancoraggio al suolo dell impianto avvienemediante l utilizzodi apposite animeinacciaio zincatodallospessore di3 mme dalla lunghezzadi 1300 mm.

22 Cartello pubblicitario urbano 140 x mm 1400 mm SPAZIO PUBBLICITARIO Particolare Sez. A 81 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare inestruso di alluminio avente dimensioni di mm. 81x3000x81. Alle estremità ipalisonocompletati da un tappo di chiusura realizzato in materialeplasticorinforzato di colore nero. Ogni paloè dotatodi 2canalette verticali di sezione rettangolare, le cui dimensioni sono tali da consentire il fissaggiodiunapposito profilo in alluminio verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul quale saranno affissi i manifesti. L'area utile è di 1400X2000 mm. Il pannello pubblicitario èrealizzato su metacrilato trasparente conpellicola in PVC adesiva ad elevata resistenza fissata al profilo tramite guarnizioni in materiale plastico (UNI9122). Tutti gli elementi estrusisono realizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1). La corniceetutte le superfici in vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 o verniciati con polveri di poliestere per esterni secondo il capitolato diqualità VECTALedelmarchio diqualità europeoqualicoat. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo di apposite anime in acciaio zincato dallo spessore di 3mmedalla lunghezza di 1300 mm, affogate in plinto di CLS per un terzo della loro lunghezza. Il palo in alluminio viene inseritosull'anima di sostegno efissato per mezzo di viti passanti autofilettanti.

23 Cartello pubblicitario urbano 200 x mm SPAZIO PUBBLICITARIO 2000 mm Particolare Sez. A 81 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati conprofilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensionidi mm.81x2500x81. Alle estremitài pali sono completati da un tappo di chiusura realizzato inmaterialeplasticorinforzatodi colore nero. Ognipaloè dotato di 2canalette verticali di sezione rettangolare, lecui dimensioni sono tali da consentire il fissaggio di un apposito profilo in alluminio verniciato dello stesso colore del palo, che costituirà la cornice di supporto del pannello sul quale saranno affissi i manifesti. L'area utile è di 2000x1400mm. Ilpannello porta manifesto è costitutito da una lamiera zincata ZENDZIMIR 10/10 fissata al profilo tramite guarnizioniinmateriale plastico(uni9122). Tutti gli elementi estrusi sonorealizzati in alluminio 6060 (UNI 9002/1). La cornice etutte le superfici in vista saranno protette contro a corrosione mediante ossidazione anodica a norma UNI 4522 overniciati conpolveri di poliestere per esterni secondo il capitolato di qualità VECTALe del marchio di qualità europeo QUALICOAT. L'ancoraggio al suolo dell'impianto avviene mediante l'utilizzo diapposite anime in acciaio zincato dallo spessore di 3mmedalla lunghezza di 1300 mm, affogate in plinto di CLS per un terzo della loro lunghezza. Il palo in alluminio viene inserito sull'anima di sostegno efissatoper mezzo di viti passanti autofilettanti.

Stendardo in alluminio 140x200

Stendardo in alluminio 140x200 3000 Stendardo in alluminio 140x200 MATRICE 0.2 1.8 150 1400 1660 E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega 6060 avente

Dettagli

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna ACCORDO DI COLLABORAZIONE EX ART. 43 DELLA LEGGE 449/1997 E ART. 119 DEL D.LGS N. 267/2000 tra la Società HI-COM s.r.l. in qualità di Collaborante ed il Comune di Tortoreto in qualità di Collaboratore

Dettagli

Preinsegna - Art. 6.1 del PGIP. scheda tecnica. Comune di Bruino PROVINCIA DI TORINO. Comune di BRUINO

Preinsegna - Art. 6.1 del PGIP. scheda tecnica. Comune di Bruino PROVINCIA DI TORINO. Comune di BRUINO L impianto è' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm. 80x3500x80. Alle estremità i pali sono completati da un tappo di chiusura

Dettagli

Schede tecnico-costruttive degli impianti disciplinati dal piano

Schede tecnico-costruttive degli impianti disciplinati dal piano CITTA DI MONTE SAN SAVINO Provincia di Arezzo Schede tecnico-costruttive degli impianti disciplinati dal piano ALLEGATO H CITTA DI MONTE SAN SAVINO Provincia di Arezzo Impianti affissionali Stendardo in

Dettagli

Stendardo in alluminio 140 x200

Stendardo in alluminio 140 x200 3000 140 x200 NON QUOTATI 0.2 1.8 150 1400 1660 con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega 6060 avente dimensioni di. 80x3000x80. Ogni palo è dotato di 2 canalette longitudinali

Dettagli

Città di Grugliasco. Stendardo in alluminio 140 x mm. 150 mm mm mm mm. Città di Grugliasco

Città di Grugliasco. Stendardo in alluminio 140 x mm. 150 mm mm mm mm. Città di Grugliasco 3000 mm Stendardo in alluminio 140 x200 150 mm 1660 mm Affissioni COMMERCIALI E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega

Dettagli

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE SOMMARIO 1 1.1 1.2 1.3 1.4 MARCHIO Costruzione tecnica Esempi di leggibilità e riduzione Versione a colori Versione in bianco e nero pag. 3 pag. 4 pag. 5 pag. 5 2 2.1.1.2.3.4.5.6 2.3 2.3.1 2.3.2 2.4 2.4.1

Dettagli

Elementi di arredo urbano per le fermate dell autobus della Provincia di Cuneo. Proposta Progettuale Marzo 2007

Elementi di arredo urbano per le fermate dell autobus della Provincia di Cuneo. Proposta Progettuale Marzo 2007 M OVIL INEA Elementi di arredo urbano per le fermate dell autobus della Provincia di Cuneo Proposta Progettuale Marzo 2007 Vista in Pianta 4040 1989 Ca r ter Anterior e predisposto per Kit illumin a zione

Dettagli

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 CANCELLI MM08 30.07.2015 Rev. 2 CANCELLI IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1. TABELLA PROFILI E ACCESSORI

Dettagli

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura Guida Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici energia dalla natura La Gaia Energy offre accurate strutture e vari sistemi di montaggio per pannelli fotovoltaici Strutture e Sistemi di Supporto Veste

Dettagli

COMUNE DI ASCOLI PICENO Medaglia al valor militare per attività partigiana. Piano Generale degli Impianti Pubblicitari della Città di Ascoli Piceno

COMUNE DI ASCOLI PICENO Medaglia al valor militare per attività partigiana. Piano Generale degli Impianti Pubblicitari della Città di Ascoli Piceno COMUNE DI ASCOLI PICENO Medaglia al valor militare per attività partigiana Settore Pianificazione e Progettazione Urbanistica Piano Generale degli Impianti Pubblicitari della Città di Ascoli Piceno Elaborato

Dettagli

serie TEXAS INDICE DELLA SEZIONE CASSETTE PORTA ESTINTORI

serie TEXAS INDICE DELLA SEZIONE CASSETTE PORTA ESTINTORI INDICE DELLA SEZIONE pag 89-91 ---------------- Cassette porta estintori 92 ---------------- Piantane per estintori 93-95 ---------------- Armadi per attrezzature 96 ---------------- Cassette per defibrillatori

Dettagli

ALL. B) - CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE DI MASSIMA DELLE PENSILINE DI ATTESA AUTOBUS.

ALL. B) - CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE DI MASSIMA DELLE PENSILINE DI ATTESA AUTOBUS. ALL. B) - CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE DI MASSIMA DELLE PENSILINE DI ATTESA AUTOBUS. La pensilina di attesa autobus, rispondente in dimensioni all allegato disegno, avrà le seguenti

Dettagli

RECINZIONI IN PRFV MM05 RECINZIONI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 3 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

RECINZIONI IN PRFV MM05 RECINZIONI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 3 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 RECINZIONI IN PRFV MM05 30.07.2015 Rev. 3 RECINZIONI IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1 TABELLA PROFILI

Dettagli

AREA AFFARI GENERALI. Allegato B IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 243 DEL 20.12.2007 COMUNE DI BIBBONA PROVINCIA DI LIVORNO

AREA AFFARI GENERALI. Allegato B IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 243 DEL 20.12.2007 COMUNE DI BIBBONA PROVINCIA DI LIVORNO COMUNE DI BIBBONA PROVINCIA DI LIVORNO AREA AFFARI GENERALI IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 243 DEL 20.12.2007 CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO E DISCIPLINARE DI GARA PER LA FORNITURA, L INSTALLAZIONE,

Dettagli

ZEBRA ZEBRA. Panchina. su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011. Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202. Designer: Bellitalia srl

ZEBRA ZEBRA. Panchina. su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011. Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202. Designer: Bellitalia srl Panchina ZEBRA ZEBRA Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202 su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011 Designer: Bellitalia srl Tipo di prodotto: panchina lineare mod. ZEBRA con seduta e

Dettagli

Comune di Civitavecchia Provincia di Roma

Comune di Civitavecchia Provincia di Roma Comune di Civitavecchia Provincia di Roma Ufficio Viabilità ELENCO DEI PREZZI UNITARI Nei prezzi sottoindicati sono compresi tutti gli oneri necessari per avere la fornitura e/o la fornitura e posa in

Dettagli

Città di Grugliasco. Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio. Città di Grugliasco mm. 150 mm. 250 mm. 3500mm.

Città di Grugliasco. Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio. Città di Grugliasco mm. 150 mm. 250 mm. 3500mm. 3500mm Segnaletica/Preinsegna 2 pali alluminio 1250 mm E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm. 80x3500x80. 150 mm 250 mm Sopra

Dettagli

Pensiline e Parcheggi fotovoltaici

Pensiline e Parcheggi fotovoltaici Pensiline e Parcheggi fotovoltaici Brochure prodotti Parco Energia - Parcheggio modulare per n 2 posti auto 5 x 5 m DESCRIZIONE: Struttura in ferro zincato a caldo di tipo PERMANENTE calcolata per un carico

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

SCALE INCLINATE IN PRFV

SCALE INCLINATE IN PRFV IN PRFV COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE 3 2. SETTORI DI IMPIEGO 4 3. MATERIALI 5 3.1 5 3.1 TABELLA PROFILI STRUTTURA 6 3.2 TABELLA PROFILI PARAPETTO 7 4. ISTRUZIONI

Dettagli

Persiane Antieffrazione

Persiane Antieffrazione Persiane Antieffrazione La persiana Ginko è un prodotto tecnologicamente avanzato, realizzato interamente in alluminio estruso, con una blindatura interna in acciaio inox che, con gli appositi accessori

Dettagli

P A R C O d e l l E T N A

P A R C O d e l l E T N A P A R C O d e l l E T N A Ente di Diritto Pubblico OGGETTO: Fornitura di Tabellazione con pannelli informativi e Segnaletica per l attività di vigilanza nelle aree sommitali dell Etna Progettista:Ufficio

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Aelle-S 190 STH Capitolato

Aelle-S 190 STH Capitolato 77 136 190 1/5 AELLE-S 190 STH Descrizione del sistema I serramenti dovranno essere realizzati con il sistema METRA AELLE-S190STH. I profilati saranno in lega di alluminio UNI EN AW 6060 (UNI EN 573-3

Dettagli

NOVEMBRE 2011 INDICE

NOVEMBRE 2011 INDICE NOVEMBRE 2011 INDICE PROFILI IN ALLUMINIO Pag 1 / 1 SC PROFILO MARTINA Pag 2 / 1 SC PROFILI IN PVC - SISTEMA 4 - Pag 3 / 1 SC PROFILI IN PVC - SISTEMA L - Pag 4 / 1 SC PROFILO TOTEM - TM 100 - Pag 5 /

Dettagli

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE PENSILINE ACCESSORI 182 TIMPANO PENSILINA DESCRIZIONE DIMENSIONI 3 MODULI 4 MODULI Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio

Dettagli

Fornitura e Posa in Opera di segnaletica nel Complesso Didattico e di ricerca di via Laura 48 a Firenze DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PREMESSA

Fornitura e Posa in Opera di segnaletica nel Complesso Didattico e di ricerca di via Laura 48 a Firenze DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PREMESSA PREMESSA Le opere oggetto dell appalto consistono nella fornitura e posa in opera di segnaletica interna ed esterna, di tipo murale a sospensione, o su gambe, nelle varie dimensioni secondo le caratteristiche

Dettagli

ALLEGATO II Dispositivi di attacco

ALLEGATO II Dispositivi di attacco ALLEGATO II Dispositivi di attacco. : il testo compreso fra i precedenti simboli si riferisce all aggiornamento di Maggio 2011 Nel presente allegato sono riportate le possibili conformazioni dei dispositivi

Dettagli

ALLEGATO 1 - CAPITOLATO TECNICO per la fornitura e posa in opera di segnaletica di indirizzo e informazione visiva per il Blocco Nord

ALLEGATO 1 - CAPITOLATO TECNICO per la fornitura e posa in opera di segnaletica di indirizzo e informazione visiva per il Blocco Nord ALLEGATO 1 - CAPITOLATO TECNICO per la fornitura e posa in opera di segnaletica di indirizzo e informazione visiva per il Blocco Nord 1 INDICE 1. TIPOLOGIE DI STRUTTURA RICHIESTE... 3 2. ELEMENTI IMMODIFICABILI

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

ornici Dante Appendere & Co. Cambio facile della stampa! Descrizione Caratteristiche

ornici Dante Appendere & Co. Cambio facile della stampa! Descrizione Caratteristiche Appendere & Co. ornici Dante Cambio facile della stampa! Cornici da parete in alluminio. Angoli in alluminio specchiato. Inserimento della stampa tramite sistema a scatto. Foglio di policarbonato protettivo.

Dettagli

Segnaletica Aree Protette

Segnaletica Aree Protette PREMESSA Gli elementi di individuazione e segnalazione nella rete escursionistica di un area protetta, riportati nel presente elaborato, sono stati estrapolati dall abaco dell Ente e rappresentano il punto

Dettagli

Cupole. Pensiline Tunnel trasparenti Parabrezza. Lucernari. Coperture Stampaggi plexiglas e policarbonato C U P O L E

Cupole. Pensiline Tunnel trasparenti Parabrezza. Lucernari. Coperture Stampaggi plexiglas e policarbonato C U P O L E C U P O L E Cupole Pensiline Tunnel trasparenti Parabrezza Lucernari Coperture Stampaggi plexiglas e policarbonato Presentazione Nata da un esperienza artigianale acquisita dal 10, Maione Cupole è oggi

Dettagli

Tabella in ferro cm 70 x100. 740 mm. Comune di... 700 mm

Tabella in ferro cm 70 x100. 740 mm. Comune di... 700 mm Tabella in ferro cm 70 x100 740 mm 700 mm L impianto per le affissioni qui descritto èrealizzato utilizzando profili in acciaio zincato ealluminio 6060 (UNI 9002/1), trafilato eanodiz- zato di alta qualità,

Dettagli

Provincia di Milano. IL DIRIGENTE Arch. Antonio Panzarino. IL VICESINDACO Errico Gaeta

Provincia di Milano. IL DIRIGENTE Arch. Antonio Panzarino. IL VICESINDACO Errico Gaeta Provincia di Milano CONCESSIIONII PER OCCUPAZIIONE DEL SUOLO PUBBLIICO CON IIMPIIANTII PUBBLIICIITARII MODALIITÀ PROCEDURALII A PRECIISAZIIONE DEL Regolamento per l applicazione del canone sulla pubblicità

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it

CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it 1 CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it Legenda simboli 2 3 Presentazione La CLF propone al mercato dell illuminazione

Dettagli

Capitolato Tecnico (Allegato B) CONTROMARCHE. Prezzo stimato a base d'asta (IVA esclusa) Tempi di realizzazione. Descrizione

Capitolato Tecnico (Allegato B) CONTROMARCHE. Prezzo stimato a base d'asta (IVA esclusa) Tempi di realizzazione. Descrizione CONTROMARCHE Fornitura, posa in opera di contromarche su supporto in metacrilato neutro o colorato 5 mm con numeri serigrafati, di dimensioni in cm 3 di diametro, compresa la ideazione grafica come da

Dettagli

PORTE IN ACCIAIO PRATIC

PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTA AD UN BATTENTE Costruita interamente in acciaio zincato stampato, è irrobustita con dei rinforzi interni tubolari che la rendono indeformabile. Il

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

OPERE IN FORNITURA DIRETTA

OPERE IN FORNITURA DIRETTA PARCO "EX VIVAIO VANZETTI" - ORBASSANO (TO) Pagina 1 R I P O R T O OPERE IN FORNITURA DIRETTA EX VIVAIO DI STR. VOLVERA (OS 24) (SpCat 1) Verde e arredo urbano (Cat 1) Arredo Urbano Forniture (SbCat 23)

Dettagli

PARTE IV LAMIERE RETI ONDULATE

PARTE IV LAMIERE RETI ONDULATE PARTE IV LAMIERE RETI ONDULATE 9 PALI TUBOLARI per illuminazione - zincati e verniciati Altezze mt 7 - - 9 - -11 - con mensole a 1-2 bracci tipo 1 tipo 2 PROFILVIA (Guardrail) Descrizione Materiale: acciaio

Dettagli

Sindaco Giovanni Malpezzi Assessore Urbanistica e politiche territoriali Matteo Mammini Assessore al Bilancio Claudia Zivieri

Sindaco Giovanni Malpezzi Assessore Urbanistica e politiche territoriali Matteo Mammini Assessore al Bilancio Claudia Zivieri Comune di Faenza Settore Territorio 2. P I A N O D E L S I S T E M A I N F O R M A T I V O P U B B L I C I T A R I O - A D E G U A M E N T O 2 0 1 2 - Sindaco Giovanni Malpezzi Assessore Urbanistica e

Dettagli

A difesa della vostra abitazione

A difesa della vostra abitazione A difesa della vostra abitazione Cancelli Estensibili A cosa servono I nostri cancelli estensibili sono un efficace antifurto e permettono di vivere in uno stato di tranquillità nella propria abitazione.

Dettagli

Twin. systems ALLU. RX 500 s. Sistemi. vers. 02 DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO

Twin. systems ALLU. RX 500 s. Sistemi. vers. 02 DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO A 01 DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO I profilati per serramenti saranno in lega di alluminio ENAW 6060 (EN 573-3 e EN 755-) con stato fisico di fornitura UNI EN 515. I telai fissi e le ante mobili dovranno

Dettagli

Edifici industriali in acciaio

Edifici industriali in acciaio Le coperture industriali e i capannoni in acciaio zincato a caldo vengono sempre studiati, progettati e realizzati dalla GIESSE completamente su misura secondo le necessità del cliente, sempre con elevati

Dettagli

SCALE VERTICALI IN PRFV

SCALE VERTICALI IN PRFV IN PRFV COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. RIFERIMENTI NORMATIVI... 4 3. SETTORI DI IMPIEGO... 5 4. MATERIALI... 6 4.1 COMPONENTI... 6 4.2 TABELLA PROFILI MONTANTI...

Dettagli

ALLEGATO A CATALOGO PUNTI SPORT

ALLEGATO A CATALOGO PUNTI SPORT ALLEGATO A CATALOGO PUNTI SPORT Attrezzo per addominali Attrezzatura composta da: 2 pali altezza fuori terra cm.140 ca. 2 sbarre a diverse altezze pedana per appoggio con doghe in legno doghe per pedana

Dettagli

art.4580/2 porta calcio in lega leggera con reggirete posteriori in alluminio, incassati nel terreno, misure 7.32x2.44m. prodotto certificato

art.4580/2 porta calcio in lega leggera con reggirete posteriori in alluminio, incassati nel terreno, misure 7.32x2.44m. prodotto certificato La porta in oggetto, rientra nella normativa europea EN 748, documento elaborato dal CEN/TC 136; tale documento, contempla i requisiti di funzionalità di 4 tipi e due dimensioni di porte da calcio ed è

Dettagli

URBANA S.R.L. www.urbana-pubblicita.com

URBANA S.R.L. www.urbana-pubblicita.com Preavvisi di informazioni turistico-alberghiere Di informazioni alberghiere Di preavviso e direzione alberghieri Segnaletica alberghiera, turistica e di territorio STAMPA E MATERIALE: stampa serigrafica,

Dettagli

Contenitori ed armadi per telecomunicazioni. OEC Catalogo Prodotti

Contenitori ed armadi per telecomunicazioni. OEC Catalogo Prodotti Serie ARE/T-C ARMADIETTO in VETRORESINA C per TELECOMUNICAZIONI ed ENERGIA Codice Articolo: Vedi Tabella 108 Tipo Codice Dimensioni Esterne (mm) Interne (mm) Peso (kg) Altezza Larghezza Profondità Altezza

Dettagli

SCALE FISSE A DUE MONTANTI IN PRFV PER POZZETTI DI ISPEZIONE A MARCATURA CE

SCALE FISSE A DUE MONTANTI IN PRFV PER POZZETTI DI ISPEZIONE A MARCATURA CE SCALE VERTICALI CE MM13 30.07.2015 Rev. 3 SCALE FISSE A DUE MONTANTI IN PRFV PER POZZETTI DI ISPEZIONE A MARCATURA CE COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. RIFERIMENTI

Dettagli

Kurtatsch / Cortaccia 2012 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Kurtatsch / Cortaccia 2012 --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Modell-, Programm- und technische Änderungen sowie Irrtum vorbehalten. / Con riserva di errore e di modifiche tecniche, di modifiche ai modelli e alla gamma prodotti. / Changes to technical specifications,

Dettagli

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE DA 77,90 + IVA Targa in simil ottone Abs rettangolare La targa rettangolare in ottone Abs è la soluzione ideale per segnaletica interna ed esterna. E' garantita all'esterno

Dettagli

Cartellonistica di sicurezza

Cartellonistica di sicurezza Cartellonistica di sicurezza Specifiche tecniche e altre informazioni utili MATERIALI ALLUMINIO / ALLUMINIO LUMINESCENTE / ALLUMINIO CON RIFRANGENTE Lastra bianca di alluminio primario lega 3003, spessore

Dettagli

ANALISI C.01 ANALISI C.01 COSTO ARROTONDAMENTO DI ANALISI: 148

ANALISI C.01 ANALISI C.01 COSTO ARROTONDAMENTO DI ANALISI: 148 ANALISI C.01 ANALISI C.01 Fornitura e posa in opera di pannello fonoassorbente verticale da fissare a parete. Il pannello è prodotto in lana di vetro ad alta densità stratificato con legante a base vegetale

Dettagli

S.U.N. Architettura Luigi Vanvitelli. CdL Archite,ura TECNOLOGIA DELL ARCHITETTURA A 2012_13 prof. S. Rinaldi. Infissi_2 INF_2

S.U.N. Architettura Luigi Vanvitelli. CdL Archite,ura TECNOLOGIA DELL ARCHITETTURA A 2012_13 prof. S. Rinaldi. Infissi_2 INF_2 Infissi_2 SERRAMENTI IN LEGNO I profili di legno sono i principali elementi che caratterizzano le parti strutturali della finestra: Telai fissi, montanti e traversi dell anta, parti complementari (profili

Dettagli

1. Profili in alluminio Al-Mg-Si resistenti ad elevati carichi di vento e neve.

1. Profili in alluminio Al-Mg-Si resistenti ad elevati carichi di vento e neve. Solarlock Sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici Il sistema di montaggio Solarlock completo di profili estrusi in alluminio e viteria inox, consente l installazione di impianti fotovoltaici sia

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

ELENCO SCHEDE TECNICHE

ELENCO SCHEDE TECNICHE ELENCO SCHEDE TECNICHE 1A / 1B) Palina semaforica L= 3600 2A / 2B) Palina semaforica L= 4500 3A / 3B) Palina semaforica L= 3600 con piastra 4A / 4B) Bussola per palina 5A / 5B) Palo a sbraccio con aggetto

Dettagli

ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE

ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE CODICE CUP H59J13000030005 ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E

Dettagli

GIUNTA REGIONALE DIRIGENZA - Decreti

GIUNTA REGIONALE DIRIGENZA - Decreti 17.2.2010 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 7 tino Ufficiale della Regione Toscana ai sensi dell articolo 5, comma 1, della l.r. 23/2007 e nella banca dati degli atti del Consiglio regionale

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni Rever il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni www.ninz.it Caratteristiche Porte LA MULTIUSO ECONOMICA DAI TANTISSIMI PREGI La qualità come primo obbiettivo Porta interamente zincata, comprese

Dettagli

A SCATTO DA BANCO E PARETE

A SCATTO DA BANCO E PARETE ESPOSITORI CLIP - FRAME www.bensian.com CORNICI A SCATTO DA BANCO E PARETE CORNICI A SCATTO DA BANCO E PARETE PROFILI IN ALLUMINIO DA BANCONE E PARETE - 1 Cornici con profili in alluminio anodizzato da

Dettagli

INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla

INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla 2 INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla versatilità di impiego ed il basso costo rispetto alle soluzioni

Dettagli

S.P.6 "di Comeno", S.P. 7 "di Gabrovizza" MESSA A NORMA DELLE BARRIERE DI SICUREZZA IN CORRISPONDENZA DELL'INCROCIO TRA LE DUE STRADE PROVINCIALI

S.P.6 di Comeno, S.P. 7 di Gabrovizza MESSA A NORMA DELLE BARRIERE DI SICUREZZA IN CORRISPONDENZA DELL'INCROCIO TRA LE DUE STRADE PROVINCIALI V.A. 1 DECESPUGLIAMENTO E ABBATTIMENTO ALBERATURE Esecuzione di decespugliamento di rovi, arbusti, cespugli in macchie e abbattimento di alberature comprese nell'area di cantiere. Intervento comprensivo

Dettagli

IMPIANTO BACHECA COD BAC 001

IMPIANTO BACHECA COD BAC 001 Impianto disponibile in misure 100x140 e 70x100. Grande eleganza e gestibile autonomamente dal cliente a cui viene fornita apposita chiave per apertura anta. BACHECA COD BAC 001 Pali tubolari in profilato

Dettagli

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Fioriere Tavoli Pareti verticali Pavimenti Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Rivestimenti in Cover-art Via S. Agata, 65 22066 Mariano Comense (CO) Tel. 031 748768 Fax 031

Dettagli

fischer Klima Semplicità e Sicurezza in un KLIK

fischer Klima Semplicità e Sicurezza in un KLIK fischer Klima Semplicità e Sicurezza in un KLIK fischer Klima. Semplicità, Rapidità, Sicurezza! fischer Klima è la nuova gamma di staffe e prodotti complementari per il montaggio di unità di condizionamento

Dettagli

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore Porte Metalliche e Tagliafuoco PASTORE Apir P Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore REI 0 - REI 60 - REI 120 conformi alla Norma UNI 9723 Le porte tagliafuoco Apir P ad uno e due battenti

Dettagli

VITTORIA ASSICURAZIONI MILANO

VITTORIA ASSICURAZIONI MILANO Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili Nuove facciate dell edificio Proprietà Vittoria Assicurazioni nell ambito del progetto Portello (in progress)

Dettagli

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL GIACOMAZZO AGOSTINO SRL BARRIERE FONOASSORBENTI FONOISOLANTI SOLUZIONI INNOVATIVE E BIOCOMPATIBILI PER L ISOLAMENTO ACUSTICO AMBIENTALE L AZIENDA Giacomazzo Agostino Srl nasce nel 1964 come carpenteria

Dettagli

p. uguali lungh. largh. H/peso misurazioni OPERE DA SERRAMENTISTA

p. uguali lungh. largh. H/peso misurazioni OPERE DA SERRAMENTISTA arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi PROGETTO DI SOSTITUZIONE DI PORTE INTERNE E SERRAMENTI ESTERNI PER MESSA IN SICUREZZA E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO 1 INTERVENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DON

Dettagli

Catalogo Pareti MODULIT 338LP MODULIT 500LP MODULIT 500LL MODULIT520HC

Catalogo Pareti MODULIT 338LP MODULIT 500LP MODULIT 500LL MODULIT520HC Catalogo Pareti MODULIT 338LP MODULIT LP MODULIT LL MODULIT5HC Sistemi in policarbonato per pareti MODULIT 338LP PROFILO LASTRA MODULIT 338LP è un sistema in policarbonato per la realizzazione di pareti

Dettagli

Schede tecnico-costruttive degli impianti disciplinati dal piano

Schede tecnico-costruttive degli impianti disciplinati dal piano COMUNE DI NOLE Provincia di Torino Schede tecnico-costruttive degli impianti disciplinati dal piano ALLEGATO D COMUNE DI NOLE Provincia di Torino Impianti Pubblicitari Impianto di Frecce 150 mm 250 mm

Dettagli

Vetrate fisse in acciaio la semplicità che fa risparmiare

Vetrate fisse in acciaio la semplicità che fa risparmiare in la semplicità che fa risparmiare www.ninz.it Caratteristiche in EI 30 o EI 60 con telaio in vista Telaio costruito con profilo portante in tubolare d dello spessore di 15/10 mm formato a freddo, isolato

Dettagli

PAL-ON SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

PAL-ON SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/5 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: LUC51-1075

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi

arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi arch. Alberto Milani - arch. Francesca Ughi PROGETTO DI SOSTITUZIONE DI PORTE INTERNE E SERRAMENTI ESTERNI PER MESSA IN SICUREZZA E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO 1 INTERVENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DON

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

Espositori e Segnaletica

Espositori e Segnaletica Tante soluzioni di porta depliant, brochure, cartine e materiale informativo, sia da banco che da terra o da pavimento per qualsiasi esigenza di spazio e di materiale da esporre. Sistemi di segnaletica

Dettagli

Pali e paline in vetroresina. OEC Catalogo Prodotti

Pali e paline in vetroresina. OEC Catalogo Prodotti Pali per illuminazione Serie PLV/6-169 PALINA in VETRORESINA per ILLUMINAZIONE Articolo: Vedi Tabelle Caratteristiche tecniche: Resina poliestere rinforzata con fibra di vetro (Vetroresina) di qualsiasi

Dettagli

APPOGGI NEOARM APPOGGI NEOARM B04

APPOGGI NEOARM APPOGGI NEOARM B04 APPOGGI NEOARM APPOGGI NEOARM B04 DESCRIZIONE PRODOTTO La serie Neoarm è una linea di apparecchi d appoggio strutturali in elastomero armato, costituiti cioè da un blocco in elastomero nel quale sono inseriti

Dettagli

NOBER Srl. Via Ascanio Sobrero 26 12100 Cuneo Tel. 0171 480126 Fax 0171 695417 P. IVA 03205050044 Sito web: www.nober.t E-mail: info@nober.

NOBER Srl. Via Ascanio Sobrero 26 12100 Cuneo Tel. 0171 480126 Fax 0171 695417 P. IVA 03205050044 Sito web: www.nober.t E-mail: info@nober. NOBER Srl Via Ascanio Sobrero 26 12100 Cuneo Tel. 0171 480126 Fax 0171 695417 P. IVA 03205050044 Sito web: www.nober.t E-mail: info@nober.it MATERIALI I nostri prodotti nascono da un attenzione quasi maniacale

Dettagli

Linea Classica - Dissuasori

Linea Classica - Dissuasori BELLITALIA COLLECTION DISSUASORI Linea Ghisa Linea Pietre preziose Linea Metaldesign Linea Classica Linea Classica - Dissuasori mm 515 mm 406 mm 255 DISSUASORE BASSO con sommità arrotondata e disponibile

Dettagli

CATALOGO. Cabine Secondarie BASIC - MAXI

CATALOGO. Cabine Secondarie BASIC - MAXI CATALOGO Cabine Secondarie BASIC - MAXI Zanette Prefabbricati Srl 33074 Vigonovo di Fontanfredda (PN) - Via Brigata Osoppo, 190 Tel +39.0434.565026 - Fax +39.0434.565350 - E-mail: info@zanette.com Pagina

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto CONTENITORE 360 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI

Dettagli

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------ DESCRIZIONE: PARETI INTERNE MOBILE FOTO DEL PRODOTTO: FOTO DETTAGLI: PROFILO VETRO DOPPIO PROFILO VETRO SINGOLO PROFILO PORTA PROFILO VETRO DOPPIO CON TENDINA 1.1 Caratteristiche dimensionali Nel sistema

Dettagli

SEGNALETICA COMPLEMENTARE

SEGNALETICA COMPLEMENTARE SEGNALETICA COMPLEMENTARE 87 Figura 500 NASTRO JOLLY B/R ANTISTRAPPO Segnala e delimita in modo sicuro aree di pericolo. Particolarmente indicato per: cantieri, manifestazioni sportive e fieristiche. Bande

Dettagli

Il presente capitolato tecnico descrive le strutture relative alle preinsegne da installare nel Centro Storico di Rimini.

Il presente capitolato tecnico descrive le strutture relative alle preinsegne da installare nel Centro Storico di Rimini. ALLEGATO A: CAPITOLATO TECNICO Il presente capitolato tecnico descrive le strutture relative alle preinsegne da installare nel Centro Storico di Rimini. Descrizione generale del progetto Il presente progetto

Dettagli

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano S IS TE M A S C O R R E V O LE I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano una soluzione ideale alla realizzazione di più ampie aperture, e per creare una stretta integrazione tra ambienti interni

Dettagli

SCHEDA TECNICA SERRANDE AVVOLGIBILI A MOLLE DI COMPENSAZIONE

SCHEDA TECNICA SERRANDE AVVOLGIBILI A MOLLE DI COMPENSAZIONE SCHEDA TECNICA SERRANDE AVVOLGIBILI A MOLLE DI COMPENSAZIONE Le serrande avvolgibili RM MOSTARDA sono costituite da elementi in lamiera zincata di spessore 8/10 oppure 10/10 (fig. 1 e 2), opportunamente

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli

COMUNE DI CAROVIGNO Provincia BRINDISI CENTRI STORICI DA RIVIVERE. Progetto Esecutivo

COMUNE DI CAROVIGNO Provincia BRINDISI CENTRI STORICI DA RIVIVERE. Progetto Esecutivo COMUNE DI CAROVIGNO Provincia BRINDISI CENTRI STORICI DA RIVIVERE Progetto Esecutivo dettagli esecutivi relativi alle forniture previste per il parco giochi PREMESSA I comuni di Carovigno, Ceglie Messapica,

Dettagli

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC.

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. N 3 POS.B N 1 POS.I N 1 POS.L N 5 SGABELLI DA LABORATORIO N 3 POLTRONCINA SU RUOTE BATTEREOLOGIA

Dettagli

- 4 pennarelli (nero, blu, verde, rosso); - 1 cancellino; - 1 soluzione board clear; - 8 calamite blu - 8 calamite bianche piccole.

- 4 pennarelli (nero, blu, verde, rosso); - 1 cancellino; - 1 soluzione board clear; - 8 calamite blu - 8 calamite bianche piccole. LAVAGNE linea classic LAVAGNE linea economy Lavagna magnetica linea Classic, con superficie in acciaio laccato scrivibile e cancellabile con pennarelli a secco. Cornice in alluminio anodizzato color argento

Dettagli

1) Fornitura di pedane per accesso disabili al litorale marino (Vedi descrizione voce 1) Mq. 40,00 x 50,00 = 2.000,00

1) Fornitura di pedane per accesso disabili al litorale marino (Vedi descrizione voce 1) Mq. 40,00 x 50,00 = 2.000,00 PREVENTIVO DI SPESA PER FORNITURA DI ARREDI ED ATTREZZATURE RELATIVE AL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEI PERCORSI NATURALISTICI DEL LITORALE DI ACQUEDOLCI (ME) COMPUTO METRICO 1) Fornitura di pedane per

Dettagli

PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE SPESSORE LAMIERA PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI PIASTRELLATI

PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE SPESSORE LAMIERA PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI PIASTRELLATI 3.1 PROTEZIONI PER ANGOLI PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE PR-1001 15/10 150 mm. x Lunghezza. PR-1002 20/10 PR-1003 25/10 Raggio = 25 mm. PR-1004 30/10 PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA

Dettagli