Namaste Nepal! Il Viaggio: Viaggi Solidali Società Cooperativa Sociale Onlus

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Namaste Nepal! Il Viaggio: Viaggi Solidali Società Cooperativa Sociale Onlus"

Transcript

1 Namaste Nepal! Alla scoperta della Valle di Kathmandu e dei suoi meravigliosi templi, l incontro con la comunità tibetana per conoscere i segreti della medicina tradizionale Ayurveda e il trekking tra le montagne del Langtang, lassù fino a toccare il cielo!! Il Viaggio: Il viaggio in Nepal combina gli aspetti naturalistici con quelli culturali e religiosi. Si parte dalla sua capitale Katmandu, con i suoi meravigliosi Stupa, dove saremo ospitati in un antico monastero buddista. Impareremo dai monaci tibetani l alchimia della medicina ayurveda, antica di anni. Percorreremo la valle di Katmandu seguendo il percorso del fiume Bagmati, dove si alternano radiose radure e alte vette. Visiteremo splendidi templi dove convivono le due grandi umanità religiose, l'induismo ed il buddismo. Ci incammineremo lentamente nella Valle del Langtang tra fitti boschi e piccoli villaggi dove incontreremo numerose etnie con lingue e razze diverse che convivono felicemente. A dorso di elefante esploreremo la natura e l incredibile biodiversità del parco nazionale del Chitwan, con la speranza di incontrare la tigre. Attraverseremo il lago Phewa Tal, dove si specchiano le alte montagne dell Annapurna.

2 Punti forti: - La visita alle città antiche della valle di Katmandu dichiarate patrimonio UNESCO di Pashupatinath, Bhaktapur, Bandipur; - L incontro ravvicinato con le tigri nel parco nazionale del Chitwan; - Il safari a dorso di elefante tra la folta foresta nel parco nazionale del Chitwan; - Il trekking nella Valle del Langtang; - La presenza di un accompagnatore esperto di etnobotanica per conoscere come si coniugano la biodiversità e la diversità culturale; - L alchimia della medicina ayurveda; - L incontro con la comunità tibetana e i monaci alla scoperta delle tradizioni e dei saperi della medicina tradizionale tibetana; - L alba sullo stupa di Swayambunath; - Il lago Phewa Tal, e le vette dell Annapurna. Plus Solidale: -L incontro con le donne dell Associazione Maiti che sostiene la riabilitazione delle vittime di abusi e lotta contro il traffico sessuale di minori e donne; -L incontro con la Onlus Help in action che sostiene interventi a favore delle fasce più deboli, in particolare bambini e ragazzi; - La visita ai progetti dell associazione di etno - botanica Shangri La; - L ospitalità per la notte nel silenzio del monastero buddista a Katmandu; - L accoglienza e l ospitalità presso la comunità tibetana nel campo di Pokhara; - L incontro con le comunità nepalesi e i diversi gruppi etnici lungo la Via del Langtang. FONDO PER LO SVILUPPO: nella quota di partecipazione è compresa una cifra di 70 euro che verrà devoluta a sostegno di un progetto di sviluppo locale dell Associazione Shangri -la per la tutela della biodiversità, la diffusione della medicina tradizionale ayurvedica, la formazione e il coinvolgimento della popolazione locale. Programma di viaggio: 0 giorno Italia Katmandu Partenza con il volo dall Italia. 1 giorno Kathmandu Monastero Biairoling Bouda Tinciuli Arrivo all aeroporto di Kathmandu e trasferimento al monastero Biairoling Bouda Tinciuli, nei pressi del famoso Stupa di Boudhanath. Sistemazione al Monastero e breve passeggiata nei pressi di Boudhanath.

3 2 giorno Kathmandu - incontro con monaco tibetano e azienda erboristica Ayurveda Colazione al monastero, e incontro con i monaci e le loro attività. Visita al centro della città di Kathmandu,e successivamente incontro con l azienda erboristica Himalayan Herbal Preparation di Kapil Khatri ( per scoprire i segreti dell alchimia Ayurvedica del Nepal con monaco tibetano. La sera ci dirigiamo al quartiere di Thamel per assaporare piatti tradizionali. Pernottamento al Monastero. 3 giorno Kathmandu Pashupatinath Bhaktapur Colazione al Monastero e spostamento a Pashupatinath, uno dei posti più sacri dell'intera valle di Katmandu, si affaccia sulle rive del fiume sacro Bagmati che scendendo a valle unirà le sue acque al Gange dopo molti chilometri. Pashupatinath è da sempre meta di pellegrinaggio e posto prescelto per la cremazione dei morti, che secondo la religione induista rinascono reincarnandosi. Ci dirigiamo successivamente a Bhaktapur, splendida città medioevale e patrimonio dell UNESCO,dove faremo pranzo. Nel pomeriggio incontro con associazione Help in Action e presentazione delle loro attività ( Pernottamento al Monastero. 4 giorno Kathmandu incontro con associazioni Colazione al monastero e passeggiata sulle montagne ai bordi della valle di Kathmandu insieme a Kapil e al monaco tibetano alla scoperta di piante medicinali: usi tradizionali, biodiversità, e incontro con piccole comunità. Nel pomeriggio incontro con l associazione Maiti ( che opera contro lo sfruttamento delle donne. Pernottamento al Monastero. 5 giorno Kathmandu - Patan Kathmandu Colazione al monastero e incontro con il monaco per approfondire gli aspetti della cultura tibetana e del buddismo. Successivamente spostamento a Patan, la più antica e bella tra le città reali nella valle di Kathmandu. Pernottamento al Monastero. 6 giorno Kathmandu - Sybrubesi ( metri) 30 minuti prima dell alba ci spostiamo per raggiungere la vetta della piccola collina nel centro della valle per entrare nel complesso di Swayambunath, un altro bellissimo Stupa e templi circostanti che con i suoi tetti incorniciano la valle. Ci prepariamo allo spostamento per dirigersi a Sybrubesi nella Valle del Langtang (circa 100 Km, 6 ore di viaggio). Visita ai villaggi e sistemazione presso tea house locali a gestione familiare. 7 giorno Trekking nella Valle del Langtang da Syabrubesi a LamaHotel (2.480 metri) Primo giorno di Trekking, partiremo da Syabrubesi per arrivare dopo circa 5 ore e mezza al punto di LamaHotel. Il nostro cammino inizierà lento per permetterci di ammirare gli splendidi paesaggi ed incontrare le comunità. Con noi ci saranno le guide e i portatori che ci aiuteranno. Sistemazione presso tea house locali a gestione

4 familiare. 8 giornotrekking nella Valle del Langtang da LamaHotel a Langtang Village (3.541 metri ) Secondo giorno di Trekking, partiremo da LamaHottel per raggiungere il villaggio di Langtang dopo circa 5 ore di cammino. Sistemazione presso tea house locali a gestione familiare. 9 giornotrekking nella Valle del Langtang da Langtang Village al Kyangjin Gompa Village (3.900 metri ) - Langtang Village Terzo giorno di Trekking, 3 ore di cammino fino a raggiungere il bel villaggio di Kyangjin Gompa, con gli splendidi scenari montani e la sua gente gentile ed accogliente. Dietro-front e ritorno a Langtang. Village. Sistemazione presso tea house locali a gestione familiare. 10 giornotrekking nella Valle del Langtang da Langtang Village a Bamboo (1.970 metri) Quarto giorno di Trekking, discesa di circa 6 ore. Sistemazione presso tea house locali gestite da famiglie tibetane. 11 giorno Bamboo - Syabrubesi Chitwan Sveglia la mattino presto ore 6,00 e discesa fino a Syabrubesi. Spostamento per il Chitwan National Park circa 7 ore di tragitto. Arrivo in serata al Chitwan e Pernottamento in lodge giorno Chitwan Intere giornata dedicate alla visita del parco, percorso con gli elefanti e con la barca e passeggiata in foresta. Pernottamento in lodge. 14 giorno Chitwan Bandipur Partenza dal Parco Chitwan a Bandipur, arrivo dopo circa 4 ore. Bandipur è una bella cittadina mediovale a circa m di altitudine, dove abitano le diverse etnie della zona. Sistemazione in albergo. 15 giorno Bandipur Pokhara Ci sposteremo a Pokhara dove arriveremo dopo circa 3 ore di tragitto. Incontro con la comunità tibetana di Hemj "Tibetan refuge camp". dove troveremo ospitalità e dormiremo nel loro villaggio.

5 16 giorno Pokhara Partenza dal villaggio, breve camminata intorno alla vallata di Pokhara per vedere le vette dell Annapurna e il famoso FishTail del Macchupicchare e il bellissimo lago Phewa Tal Lake dove si rispecchiamo le alte cime. Si potranno visitare delle scuole e incontrare le piccole comunità. 17 giorno Pokhara Kathmandu - Italia Partenza per rientro alla capitale dopo circa 5 ore di tragitto e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro serale. Quota individuale di partecipazione Euro 1.375,00 ( la quota è calcolata sulla base di 10 partecipanti). Quota volo a partire da Euro 1.140,00 Cassa comune Euro 255,00. La cassa comune non è da versare in Italia, ma la si porta in viaggio per pagare i pasti non inclusi nel programma e il pernottamento a Pokhara presso le famiglie tibetane, e le fee d ingresso per i monumenti a Katmandu, Pokhara, Bandipur e Patan e il visto d ingresso in Nepal di USD 40 da fare in loco. La quota di partecipazione comprende: -La quota di iscrizione di Euro 30,00, la quota di solidarietà di euro 70,00, tutti i trasferimenti da e per aeroporto, il trasporto per tutto il viaggio,tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) dal 6 al 13 esimo giorno, il pernottamento in guesthouse a gestione familiare durante i giorni di trekking,tutti i permessi e le tasse per il trekking,guida professionale per i giorni di trekking e portatori ( 1 portatore ogni 2 persone), il sacco a pelo per le notti del trekking se richiesto,il kit medico, l ingresso e le tasse per il parco nazionale Chitwan, 3 notti di pernottamento al Parco nazionale Chitwan in lodge in camera doppia e le attività nel parco, i pernottamenti e prime colazioni per 5 notti al Monastero a Katmandu, il pernottamento in Hotel a Pokhara il 16esimo giorno in camera doppia,l accompagnatore italiano per tutto il viaggio, l assicurazione sanitaria. La quota non include: - Il volo A/R Italia - Katmandu, l assicurazione annullamento facoltativa, il visto per l ingresso in Nepal USD 40 da pagare in loco con la cassa comune, le bevande, i pasti, il pernottamento a Pokhara il 15esimo giorno ( da pagare in loco con la cassa comune ), i pasti dal 14 esimo al 17esimo giorno da pagare in loco con la cassa comune ), gli ingressi ai monumenti di Katmandu, Pokhara, Bandipur,Patan ( da pagare in loco con la cassa comune),le bevande, le mance e tutto quanto non espressamente indicato nelle voce la quota comprende.

6 Date del viaggio 26/10/ /11/2013 Partenze speciali con accompagnamento di esperto di Etnobotanica Marco Billi Presidente dell associazione Shangri-la L associazione Shangri-la si dedica alla sensibilizzazione dell'ambiente attraverso l'etnobotanica e nella creazione di una rete di sentieri etnobotanici in zone strategiche per clima ed endemismi particolari, in Burkina Faso, Cina, Congo, Madagascar, Guatemala e Borneo. Inoltre si dedica allo sviluppo di un archivio elettronico (Database) per far conoscere le possibilità di utilizzi del mondo vegetale, informazioni profondamente legate ai popoli che le utilizzano, con un sistema di ricerca articolato ed interattivo. SCHEDA DIFFICOLTÀ E' MOLTO CONSIGLIATA LA PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI PREPARAZIONE 1) DOVE SI DORME _Difficoltà: ++ con qualche difficoltà (richiede un po' di spirito di adattamento ) Nei primi giorni i pernottamenti saranno presso il monastero si dormirà in camere doppie e/o camerate. Nei giorni del trekking si dormirà presso tea house a gestione familiare, per chi lo richiede verrà messo a disposizione il sacco a pelo. Negli altri giorni si pernotterà in Hotel di categoria turistica. 2) DOVE SI MANGIA _Difficoltà: + facile I pasti si faranno in ristorantini locali per assaporare la varietà dei sapori della cucina nepalese principalmente a base di masala, una salsa che contiene pepe, cumino, peperoncino, cardamomo e mango essicato. In Nepal si consuma anche molta carne di bufalo, di agnello e di alcuni volatili di cortile, anche se vi sono nepalesi che, date le proprie credenze Indù, sono vegetariani e quindi non mangiano carne. Durante il trekking i pasti verranno preparati dalle nostre guide.

7 3) SPOSTAMENTI INTERNI _Difficoltà: + + qualche difficoltà, strade di montagna Gli spostamenti interni sono effettuati con un minibus con autista locale, per raggiungere il punto di drop off del trekking ci si sposterà con fuoristrada essendo strada di montagna. Lo spostamento più lungo sarà quello da Syhabrubesi a Chitwan circa 7 ore. 4) PROBLEMI LEGATI AL CLIMA (STAGIONALE) E ALL'AMBIENTE NATURALE _Difficoltà: + facile Il Nepal gode di un clima tropicale-monsonico, con due stagioni principali: la stagione delle piogge (da giugno a fine settembre) e la stagione secca (il resto dell'anno). Il clima in Nepal è molto variegato con temperature che variano da quelle molto calde delle pianure a quelle estremamente rigide delle montagne. Perciò troveremo il: clima tropicale caldo nelle regioni meridionali (Piana del Terai); sub-tropicale moderato nelle regioni collinari centrali (Kathmandu,Pokhara); alpino nelle zone a settentrione, più elevate; sub-artico, da tundra, nelle zone di alta montagna. Il clima in Nepal è soggetto al regime dei monsoni e la stagione delle piogge coincide con la nostra estate. Perciò, in linea di massima, da ottobre a febbraio avremo un clima mite e fresco alla sera. Da marzo ad aprile un caldo secco, mentre da maggio a settembre avremo la stagione dei monsoni. 5) GIUDIZI GENERALI _Difficoltà: ++ qualche difficoltà dovuta ai giorni di trekking e all altitudine Il viaggio non è particolarmente difficile, ma richiede un po' di capacità di adattamento a situazioni occasionali (talvolta servizi esterni, nei giorni del trekking non c è acqua calda). Si richiede un minimo di allenamento per i giorni d trekking in montagna, e per l altitudine, si arriverà a circa metri. Il percorso è semplice e la salita è molto graduale. Accertarsi però sempre delle proprie condizioni fisiche, consigliata visita medica. Per informazioni sul viaggio contattare Viaggi Solidali: lauravalieri@viaggisolidali.it, cellulare: , oppure Telefono:

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara RAM VIAGGI INCONTRO Via Molino Nuovo 8/B - 16030 Avegno (Ge) Tel: 0185 799087 - Cell: 338/1606910 348/7027710 email: info@ramviaggi.it sito: www.ramviaggi.it Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

Bologna Abstract: Hotel School S. Cristina è incontro tra formazione e accoglienza, turismo come esperienza e gioia dei sensi, sapori della città e

Bologna Abstract: Hotel School S. Cristina è incontro tra formazione e accoglienza, turismo come esperienza e gioia dei sensi, sapori della città e Hotel School S. Cristina: fare, gustare, sperimentare un altro punto di vista su Bologna Abstract: Hotel School S. Cristina è incontro tra formazione e accoglienza, turismo come esperienza e gioia dei

Dettagli

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA

NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA 2011 1 NEPAL MOTO TOUR RESPONSABILE: Franco Michielin / Udine / 338.6300400 / arkione@hotmail.com VIAGGIO BASE TIPOLOGIA TOUR PRIVATO DURATA 14 GIORNI ADATTO PER MOTOCICLISTI - ALTRI PARTENZA : 23 aprile

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Chiarimenti iniziali : L'escursioni fuori del maneggio sotto proposte sono riservate ai maggiori di 14 anni (con consenso scritto dei genitori per i minorenni),

Dettagli

NEPAL Luxury trekking alla base dell Annapurnae Trekking facile di fronte agli 8000 himalayani 13 giorni 6 giorni di trekking

NEPAL Luxury trekking alla base dell Annapurnae Trekking facile di fronte agli 8000 himalayani 13 giorni 6 giorni di trekking NEPAL Luxury trekking alla base dell Annapurnae Trekking facile di fronte agli 8000 himalayani 13 giorni 6 giorni di trekking Questo viaggio è stato attentamente disegnato per una perfetta introduzione

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Un CAPODANNO veramente particolare in

Un CAPODANNO veramente particolare in Un CAPODANNO veramente particolare in NEPAL 30 dicembre 2010 / 14 gennaio 2011 Una proposta preparata e responsabile di TURISMO e TREKKING che ci vede sempre particolarmente impegnati nei confronti del

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Perchè il kilimanjaro?

Perchè il kilimanjaro? Se stai leggendo questo documento significa che è giunto per te il momento di fare qualcosa di molto speciale, prima però di andare avanti con la lettura è bene che tu sappia una cosa importante. Xadventure,

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Proposte Escursioni. Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour. Étang de l Impérial) Étang du Vaccarès)

Proposte Escursioni. Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour. Étang de l Impérial) Étang du Vaccarès) Proposte Escursioni Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) de Escursione di 2h30 (Plage Est, grand tour Étang de l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour Étang du Vaccarès) Escursione

Dettagli

1 Giorno Roma - Kathmandu Partenza da Roma Fiumicino per Kathmandu, con volo di linea della Turkish Airlines, via Istanbul.

1 Giorno Roma - Kathmandu Partenza da Roma Fiumicino per Kathmandu, con volo di linea della Turkish Airlines, via Istanbul. Il Nepal è una piccola striscia di terra, schiacciata tra due colossi, India e Cina. E' un paese molto povero, ma ricco di storia e di cultura, di miti, di leggende, di tradizioni, con incantevoli templi

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Workshop. Abruzzo Photographic Landscape

Workshop. Abruzzo Photographic Landscape di fotografia paesaggistica in Abruzzo 5-7 giugno 2010 Campo Imperatore, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga Foto: Alessio Graziani Il workshop si terrà nel primo week end di giugno (4-5-6

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Periodo:21 Settembre 8/13 Ottobre 2013 Un angolo di pianeta che racchiude sperdute montagne che dividono Russia, Cina e Mongolia. Un popolo che ha mantenuto fino

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano posto al centro del Mediterraneo, ne è il Parco per eccellenza perché di questo mare incarna quello che è

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

IL MONDO A PIEDI. VIAGGI DI GRUPPO e INDIVIDUALI. Effettuati in anni precedenti con la collaborazione di numerosi operatori in tutta Italia TIBET

IL MONDO A PIEDI. VIAGGI DI GRUPPO e INDIVIDUALI. Effettuati in anni precedenti con la collaborazione di numerosi operatori in tutta Italia TIBET IL MONDO A PIEDI. VIAGGI DI GRUPPO e INDIVIDUALI Effettuati in anni precedenti con la collaborazione di numerosi operatori in tutta Italia TIBET SPITI.trek nel piccolo Tibet Questo trekking ci porta a

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS Il Pro12 è una competizione di rugby a 15 per club tra squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia. Fondata nel

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 Scialpinismo Viaggio BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 DATA 17-22 marzo o 15-22 marzo 2015 DURATA 6 o 8 giorni DIFFICOLTÀ BSA MINIMO PERSONE 6 persone GUIDA ALPINA UIAGM Mario e guida sciatore locale

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Kamchatka, ghiaccio e fuoco Club Alpino Italiano Castelnuovo di Garfagnana Kamchatka, ghiaccio e fuoco Periodo: Settembre 2014 Paese: Russia, Penisola della Kamchatka Durata: 4 tipologie di durata. 1) Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

PROMOZIONE TURISTICA NEL NORD EUROPA

PROMOZIONE TURISTICA NEL NORD EUROPA Informativa PROMOZIONE TURISTICA NEL NORD EUROPA Stoccolma Svezia_ 2012 Prot. n 800 del 21/05/2012 Il mercato turistico svedese presenta un forte livello di dinamicità che rispecchia il dinamismo sociale

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

ESCURSIONI. DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di circa 12 km da Il Ciocco infopoint.

ESCURSIONI. DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di circa 12 km da Il Ciocco infopoint. ESCURSIONI DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di circa 12 km da Il Ciocco infopoint. Alla scoperta dei colli di Barga Questa è l escursione ideale per chi vuole scoprire senza

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? 17 20 Ottobre 2014 VIAGGIO A WEIMAR E STRASBURGO CON VISITA DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO DI BUCHENHWALD E DORA MITTELBAU Perché questo viaggio? Per visitare Buchenwald e Dora Mittelbau: Buchenwald è un

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

Il Meglio del Canada

Il Meglio del Canada Il Meglio del Canada PROGRAMMA DI VIAGGIO: 10/09 ITALIA / VANCOUVER Partenza con volo di linea Lufthansa. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero all hotel Best Western Plus By The Sea in camera standard.

Dettagli

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Viaggio alla scoperta dell India del Sud Hyderabad, Trivandrum, Varkala, Alleppey, Kumarakom, Periyar, Cochin. VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Questo è un viaggio che ti permetterà

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli