Massima libertà creativa per il nuovo biondo effetto-sole

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Massima libertà creativa per il nuovo biondo effetto-sole"

Transcript

1 Massima libertà creativa per il nuovo biondo effetto-sole

2 IL NUOVO BIONDO EFFETTO-SOLE PROPOSTE COLORE PERSONALIZZATE PER VALORIZZARE LA BELLEZZA DI OGNI DONNA DOLCI CONTRASTI Le donne desiderano LOOK RAFFINATI, LUMINOSI, dai COLORI SOFT E PASTELLO, in linea con gli ultimi trend. LA TENDENZA DELL ESTATE È IL BIONDO NEI SUOI TONI PIÙ DELICATI, SOLARI. SEMPRE PERSONALIZZATI ED ORIGINALI. CROMIE SOFT LUMINOSITÀ NATURALE EFFETTO-SOLE LUNGHEZZE E PUNTE COME DELICATAMENTE SCHIARITE DAL SOLE SUNKISSED SUPER-NATURAL BLONDE DOLCI CONTRASTI DALL EFFETTO NATURALE

3 LA NUOVA ERA DEL BIONDO: SYSTEM DAGLI ESPERTI DELLA COLORAZIONE WELLA PROFESSIONALS: UN NUOVO SISTEMA D'USO PER TECNICHE CREATIVE DI DECOLORAZIONE A MANO LIBERA. UN SERVIZIO INNOVATIVO PER CREARE BIONDI DELICATI E DOLCI CONTRASTI AD EFFETTO-SOLE. + Sistema sinergico per performance creative ottimali Freelights White Lightening Powder Formato 400 g Freelights Attivatore vol. Formato 1000 ml Un SISTEMA D'USO COMPLETO in grado di attivare l'innovativa tecnologia ACTIFUSE NETWORK, specificamente studiata per tecniche creative di SCHIARITURA A MANO LIBERA. FREELIGHTS WHITE LIGHTENING POWDER formato: 400 g > Accuratezza e precisione nelle tecniche freehand > Contiene agenti schiarenti, 35% di argille naturali e ridotto livello di persolfati* > Indicato per capelli naturali e pre-colorati > Fino a 7 livelli di schiaritura > Miscelare in rapporto 1:1,5 con Freelights Attivatore. + FREELIGHTS ATTIVATORE 3 varianti: 20, 30, 40 vol. formato: 1000 ml > L unica emulsione ossidante in grado di attivare l innovativa tecnologia Actifuse Network grazie ai suoi polimeri acrilici flessibili > Velocità e comfort di applicazione > Minor espansione della massa colore per un ottimale aderenza al capello > Disponibile in tre varianti per soddisfare qualsiasi esigenza di schiaritura. * Rispetto a Blondor Multiblonde Powder, Granules, Cream.

4 ACTIFUSE NETWORK: INNOVAZIONE TECNOLOGICA AL SERVIZIO DEL BIONDO COME AGISCE BLONDOR FREELIGHTS? L'esclusiva tecnologia Actifuse Network con polimeri acrilici flessibili assicura un nuovo livello di precisione e accuratezza nell'applicazione a mano libera, grazie a: NUOVI VANTAGGI E OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER IL SALONE IL RISULTATO: Massima libertà creativa per biondi dall'effetto perfettamente naturale. CONSISTENZA MORBIDA E CREMOSA TEXTURE FLESSIBILE PER UNA FACILE APPLICAZIONE TECNOLOGIA ACTIFUSE NETWORK: 4 FASI OTTIMALE ADERENZA DELLA MISCELA DECOLORANTE + CREATIVITÀ grazie ad un nuovo livello di precisione nelle tecniche a mano libera + SICUREZZA D USO grazie all accuratezza e alla facilità dell applicazione + PERSONALIZZAZIONE del risultato colore per biondi dall effetto perfettamente naturale 1_ Utilizzare sempre come sistema congiunto Freelights Powder e Freelights Attivatore. 2_ Solo miscelandoli tra loro si attiva l esclusiva tecnologia Actifuse Network. 3_ I polimeri acrilici vengono attivati e si uniscono tra loro. 4_ Formano così una massa flessibile dalla ottimale aderenza al capello per un nuovo livello di precisione e accuratezza nelle tecniche a mano libera. + DELICATEZZA con 35% di argille naturali e minore concentrazione di persolfati* * Rispetto a Blondor Multiblonde Powder, Granules, Cream.

5 NUOVI SERVIZI CREATIVI PER BIONDI EFFETTO-SOLE SCOPRI LE INNOVATIVE TECNICHE DI SCHIARITURA, PER REALIZZARE DOLCI CONTRASTI AD EFFETTO SUNKISSED. SFUMATURE MORBIDE E DELICATE IN GRADAZIONE, A CADUTA NATURALE PER CAPELLI COME ACCAREZZATI DAI RAGGI DEL SOLE. FREELIGHTS SUPER NATURAL Nuova tecnica di illuminazione progressiva in naturale gradazione, per capelli come morbidamente baciati dal sole. FREELIGHTS CREATIVE Accenti di luce sulle punte con inedite sfumature stone-washed. Dolci tocchi di colore con effetti cromatici inattesi grazie alla tonalizzazione con Color Touch Relights.

6 ACCESSORI ESCLUSIVI PER UN SERVIZIO INNOVATIVO FREELIGHTS CONES DA UN IDEA CREATIVA DI ONHAIR DIFFUSION. ONHAIR DIFFUSION Nato ad Avellino in Campania, da un'idea di Andrea Santaniello, Onhair Diffusion è il primo esempio di community per professionisti della bellezza, con associati in tutta Italia e in Europa. La filosofia votata all'innovazione e alla sperimentazione, fanno di Onhair Diffusion un laboratorio, un progetto, espressione continua di ricerca ed evoluzione. Proprio da questa forte vocazione all'innovazione e dalla partnership con Wella nasce l'idea di Freelights Cones, che apre una nuova era del biondo naturale e creativo. FREELIGHTS CONES Innovativo accessorio per realizzare tecniche di schiaritura creative dall effetto perfettamente naturale. QUALI VANTAGGI? COME FUNZIONA > Posizionare i coni sulla sommità del capo. > A seconda del numero di coni utilizzati e della posizione in cui sono disposti, è possibile personalizzare l effetto di schiaritura desiderato. > Procedere all applicazione della miscela Blondor Freelights su lunghezze e punte. > Avvolgere la ciocca intorno al cono, fissandolo con le apposite spille. > Applicare una maggiore quantità di decolorante dove si desidera enfatizzare l effetto di schiaritura. > Sfumare con il pennello per ottenere l intensità di biondo desiderata. EFFETTO-MODA L applicazione del colore avviene in verticale e da ogni angolazione, per effetti di schiaritura a caduta naturale, difficilmente ottenibili con i tradizionali accessori colore. CREATIVITÀ Massima versatilità per effetti di schiaritura personalizzati, su misura per la cliente. FACILITÀ DI ESECUZIONE Applicazione facile e veloce, accessibile anche ai collaboratori meno esperti. COMFORT PER LA CLIENTE Un esperienza coinvolgente ad alto valore scenografico. Effetto-leggerezza senza stagnole o cartine. UN NUOVO SERVIZIO PREMIUM A LISTINO Prezzo consigliato +20% rispetto ad un tradizionale servizio contrasti.* *il prezzo del servizio è a sola discrezione dell acconciatore + + SPATOLA ERGONOMICA Per un applicazione accurata e precisa della miscela Freelights Leggera ed ergonomica, è indicata per tecniche a mano libera Con apposita sezione per raccogliere l eccesso di miscela colore con il pennello. PENNELLO ANGOLATO Ottimale precisione e comfort nell applicazione Con setole flessibili per disegnare sfumature raffinate e sottili.

7 FREELIGHTS SUPER NATURAL FREELIGHTS SUPER NATURAL 1 SCHIARITURE DELICATE PER ILLUMINARE I CAPELLI IN NATURALE GRADAZIONE 4 Creare quattro divisioni, isolando due sezioni triangolari: una sulla bozza frontale e una immediatamente consecutiva nella zona posteriore. Bloccare il resto dei capelli. 2 Posizionare il Freelights Cone al centro di ciascuna delle due sezioni triangolari ricavate, fissandolo con le apposite spille. Prelevare due divisioni diagonali nella zona anteriore destra e sinistra. Partire sollevando la prima ciocca nel senso opposto rispetto a quello della ciocca su cui è stato applicato Blondor Freelights. Procedere distribuendo la miscela decolorante in modo uniforme su tutta la lunghezza, tenendo la ciocca in proiezione dell estremità del cono, per poi avvolgerla attorno ad esso in senso orario. Ripetere per la ciocca sul parietale opposto, avvolgendola però in senso antiorario o opposto alla precedente. 5 3 Iniziare distribuendo Blondor Freelights sulla ciocca della sezione triangolare frontale. Avvolgere poi attorno al cono. Ripetere l operazione anche per la ciocca della sezione posteriore. Prelevare due divisioni diagonali nella zona posteriore. Iniziare con l applicazione di Blondor Freelights sulla prima ciocca, sfumando il prodotto dalla base solo sulla zona sottostante e tenendo la ciocca in proiezione dell estremità del cono. Avvolgerla poi in senso orario. Allo stesso modo applicare anche la seconda ciocca, da avvolgere però attorno al cono posteriore in senso antiorario o opposto alla precedente. POST-TRATTAMENTO: Una volta raggiunto il livello di schiaritura desiderato, procedere al risciacquo con Wella Care Brilliance Shampoo ed effettuare il post-trattamento per capelli decolorati con Blonde Seal&Care. TONALIZZAZIONE: Per ottenere un effetto particolarmente naturale, di illuminazione progressiva, impreziosito da morbidi accenti nelle tonalità dorate del miele, tonalizzare con Color Touch Relights miscelando: Color Touch Relights /03 7g+ /06 5g+ /34 3g in rapporto 1:2 con Color Touch Emulsion 6 vol. per 10 minuti.

8 FREELIGHTS CREATIVE FREELIGHTS CREATIVE 1 ACCENTI DI LUCE SULLE PUNTE CON INEDITE SFUMATURE STONE-WASHED 4 Isolare due grandi sezioni triangolari appena sopra l orecchio destro e sinistro, legando con un piccolo elastico le ciocche così ottenute. Queste diventeranno le zone d ombra della tecnica. Applicare la miscela decolorante Blondor Freelights sulla parte interna ed esterna delle ciocche isolate nelle sezioni triangolari. Iniziare quindi ad avvolgere la ciocca così colorata, partendo dalla base del cono. 2 5 Nella parte posteriore della nuca e specularmente sulla parte frontale, creare delle divisioni a zig zag che vadano a congiungersi sulla sommità del capo. Prelevare due divisioni diagonali nella zona posteriore. Applicare alla prima ciocca la miscela Blondor Freelights su entrambi i lati, sfumando dalla base alle punte e tenendo la ciocca in proiezione dell estremità del cono. Avvolgerla, in fine, in senso orario attorno al cono. Ripetere anche per la seconda ciocca, avvolgendola però in senso antiorario o opposto alla precedente. 3 6 Posizionare il Freelights Cone al centro di ciascuna delle due sezioni triangolari isolate precedentemente e fissarlo con le apposite spille. Terminare prelevando le ciocche della parte anteriore. Applicare Blondor Freelights, in particolare sulle punte. Avvolgere lateralmente sul cono, incrociando l avvolgimento. POST-TRATTAMENTO: Una volta raggiunto il livello di schiaritura desiderato, procedere al risciacquo con Wella Care Brilliance Shampoo ed effettuare il post-trattamento per capelli decolorati con Blonde Seal&Care. TONALIZZAZIONE: Per accendere lunghezze e punte con dolci tocchi di colore creativo nelle delicate cromie fragola, tonalizzare con Color Touch Relights miscelando: Color Touch Relights /06 14g+ /56 1g in rapporto 1:2 con Color Touch Emulsion 6 vol. per 10 minuti.

9 LA NUOVA TONALIZZAZIONE CREATIVA PER I BIONDI PIÙ ALLA MODA STRAWBERRY PINK Sfumature delicate ed iper-femminili nei toni del fragola disegnano la tendenza dell estate. Tonalizzazione con: Color Touch Relights /06 14g + /56 1g Rapporto di miscelazione: 1:2 con Color Touch Emulsion 6 vol. /06 naturale violetto /56 mogano violetto UTILIZZA COLOR TOUCH RELIGHTS PER TONALIZZARE LA DECOLORAZIONE AD EFFETTO SUNKISSED OTTENUTA CON BLONDOR FREELIGHTS. DAI UN TOCCO ORIGINALE E PERSONALIZZATO AL NUOVO BIONDO DELL ESTATE: SCOPRI I 4 MONDI CROMATICI DI TENDENZA. /06 naturale violetto /34 oro ramato /74 sabbia ramato PEACH CREAM Un avvolgente fusione di accenti corallo e tonalità calde creano un effetto dolcemente solare. Tonalizzazione con: Color Touch Relights /06 13g + /34 5g + /74 2g Rapporto di miscelazione: 1:2 con Color Touch Emulsion 6 vol. CON COLOR TOUCH RELIGHTS Riflesso cosmetico brillante Trattamento dolce privo di ammoniaca in grado di ravvivare schiariture e contrasti Ideale per tonalizzare i capelli decolorati con delicate sfumature pastello Preziosa luminosità ed extra lucentezza ai capelli* Miscelazione: 1:2 o 1:3 con Color Touch Emulsion 6 vol. Nuance: 10 (5 biondi + 5 rossi) Tempo di posa: 5-10 minuti /86 perla violetto /18 cenere perla /03 naturale dorato SUNRISE VANILLA Delicate cromie perla si accendono di luce estiva. Tonalizzazione con: Color Touch Relights /86 6g + /18 6g + /03 2g Rapporto di miscelazione: 1:2 con Color Touch Emulsion 6 vol. GOLDEN HONEY Celebrazione del biondo più puro, intenso e dalle infinite sfaccettature per un colore sontuosamente estivo. Tonalizzazione con: Color Touch Relights /03 7g + /06 5g + /34 3g Rapporto di miscelazione: 1:2 con Color Touch Emulsion 6 vol. /03 naturale dorato /06 naturale violetto /34 oro ramato *rispetto ai capelli naturali/non trattati

10 BLONDOR L ECCELLENZA NELLA DECOLORAZIONE PROFESSIONALE UNA LINEA COMPLETA PER INFINITE POSSIBILITÀ CREATIVE MULTI BLONDE POWDER MULTI BLONDE GRANULES SOFT BLONDE EXTRA COOL BLONDE BLONDE MECHES FREELIGHTS WHITE LIGHTENING POWDER NEW DESCRIZIONE Decolorante in polvere non volatile per biondi puri, luminosi e brillanti. Decolorante in granuli dall ottima lavorabilità grazie alla consistenza morbida e fluida. Decolorante in crema dalla formula delicata arricchito con lipidi e vitamina E. Con pigmenti diretti, per decolorazione e tonalizzazione in un unico step. Decolorante a sviluppo progressivo, consigliato per tecniche con stagnola che richiedono un accurato controllo dei tempi di posa. Sistema d'uso per tecniche di schiaritura creative a mano libera per biondi dall'effetto-sole. TECNOLOGIA Tri-lightening Complex e anti-yellow Molecules Tri-lightening Complex e anti-yellow Molecules Tri-lightening Complex e anti-yellow Molecules Tri-lightening Complex e anti-yellow Molecules Tri-lightening Complex e anti-yellow Molecules Actifuse Network + CONSISTENZA Polvere gessata Granuli Crema Polvere gessata Crema + polvere Crema vellutata MISCELA 1:1,5-1:2 1:1,5 1:2 Additivo 1:1:0,5 1:1,5 SCHIARITURA Rapida e definitiva fino a 7 toni Rapida e definitiva fino a 7 toni Rapida e delicata fino a 5 toni Rapida e definitiva fino a 5 toni Veloce fino a 5 toni in 15' e out to control Progressiva fino a 7 toni RISULTATO CROMATICO Biondo freddo Biondo decolorato Biondo dorato Biondo charissimo dai riflessi madreperla Biondo dorato Biondo naturale, effetto sunkissed IDEALE PER Meches e contrasti netti Decolorazione lunghezze Tecniche di precisione Meches e contrasti netti Decappaggio Tecniche di precisione Decolorazione in cute Additivo per meches e contrasti freddi Tecniche di precisione Meches e contrasti veloci Tecniche parziali Schiariture naturali free-style Tecniche a mano libera PROFUMAZIONE Fresca Cocco Fresca Fresca Limonene Assente

11

IL NUOVO COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO

IL NUOVO COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO IL NUOVO COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO il nuovo trend: COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO PASTEL HAIR fun CREATIVITÀ SPERIMENTAZIONI CROMATICHE Le donne desiderano sempre più look di tendenza, che consentano

Dettagli

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone BLONDME - COLORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Lift Kera Protector Blonde Lifting Cream Blonde Coloring Cream White Blend Decolorante Premium Lift 9+ Decolorante Crystal Transparent

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

IGORA ROYAL LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES

IGORA ROYAL LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES start IGORA ROYAL Clicca per maggiori informazioni: LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES CREATIVE PASTEL

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a ADVANCED with Phyto Conditioning Complex tone on tone color ammonia free a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a per un mondo migliore Promuovendo questa iniziativa, è impegnata a realizzare

Dettagli

Vuoi dimenticare i capelli bianchi restando te stesso? E semplice, in 5 minuti.

Vuoi dimenticare i capelli bianchi restando te stesso? E semplice, in 5 minuti. Servizio di Bellezza Maschile Alta Discrezione Vuoi dimenticare i capelli bianchi restando te stesso? E semplice, in 5 minuti. IL SOGNO: Vorrei un look più giovanile, rilassato e con meno capelli bianchi.

Dettagli

DISCO DI VENDITA GET THE COLOR DOLCE

DISCO DI VENDITA GET THE COLOR DOLCE DISCO DI VENDITA GET THE COLOR DOLCE.Chiare fresche e dolci acque ove le belle membra pose colei che sola a me par donna Francesco Petrarca Sommario 1. La colorazione permanente delicata: Get the Color

Dettagli

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. arte - natura - ricerca - tecnologia

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. arte - natura - ricerca - tecnologia ADVANCED with Phyto Conditioning Complex tone on tone color ammonia free arte - natura - ricerca - tecnologia per un mondo migliore Promuovendo questa iniziativa, è impegnata a realizzare i propri prodotti

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE La nostra formazione offre una completa visione sugli aspetti del lavoro in salone, con analisi e soluzione di problemi e dubbi su aspetti tecnici, stilistici e

Dettagli

DISCO DI VENDITA MODA&STYLING SOMMARIO

DISCO DI VENDITA MODA&STYLING SOMMARIO DISCO DI VENDITA MODA&STYLING SOMMARIO 1 Elgon e la filosofia del colore 2 La colorazione Moda&Styling 3 Le tecniche di colorazione e le specifiche d'uso 4 La serie Color Evolution 1 ELGON E LA FILOSOFIA

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

la rivoluzione della colorazione new color system no limits / no risk

la rivoluzione della colorazione new color system no limits / no risk technical support la rivoluzione della colorazione new color system no limits / no risk I m free Creative è la colorazione permanente più innovativa e versatile per la sua composizione: 8 colori base e

Dettagli

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3 proposta formativa 2013 !! proposta formativa 2. michele bellomo 4. scopri come puoi crescere 6. taglio / 1 a e 2 a fase 8. la giusta piega 10. taglio uomo 12. master color 14. soft color 16. consulenza

Dettagli

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

COLOR experience. l esperienza del colore. www.villaborghini.it vbmail@villaborghini.it

COLOR experience. l esperienza del colore. www.villaborghini.it vbmail@villaborghini.it www.studiokey.it Distribuito da/distributed by: Villa Borghini Europa Srl AREZZO - ITALY TEL/FAX: +39.0575-410418; +39.0575-498633 www.villaborghini.it vbmail@villaborghini.it COLOR experience l esperienza

Dettagli

LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020

LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020 ACCENTUATORI SERIE COLORLY 2020 ARCTIC 11 LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020 10 ULTRACHIARO CHIARISSIMO CHIARO SCURO CASTANO CHIARO CASTANO CASTANO SCURO BRUNO NERO 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Percentuali di Blu,

Dettagli

BC BONACURE COLOR FREEZE

BC BONACURE COLOR FREEZE BC BONACURE COLOR FREEZE BC COLOR FREEZE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Gloss Serum Sulphate-Free Shampoo Rich Shampoo Silver Shampoo Spray Conditioner Conditioner Treatment Thermo-Protect

Dettagli

arte - natura - ricerca - tecnologia www.itelyhairfashion.it

arte - natura - ricerca - tecnologia www.itelyhairfashion.it arte - natura - ricerca - tecnologia www.itelyhairfashion.it offre la possibilità di creare un rapporto di fiducia tra l acconciatore e la cliente permettendogli di realizzare la sua arte usando tecnologie

Dettagli

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist Beauty Book by Carla Puchetti make-up artist Il primo step per realizzare un trucco perfetto è l applicazione del fondotinta sulla pelle pulita e idratata Mettere una dose di fondotinta sul dorso della

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori OFFICINE DELLA BELLEZZA I SKULTURA D I V I S I O N H A I R A C A D E M Y Accademia Per Acconciatori D I V E N T A P R O T A G O N I S T A D E L T U O F U T U R O FORMAZIONE BASE FORMAZIONE AVANZATA FORMAZIONE

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax OSiS Texture Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax Rock Hard Gelastic Flex

Dettagli

ADVANCE TECHNIQUES PROFESSIONAL COLORANTI PERMANENTI COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA PER LA CLIENTE SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

ADVANCE TECHNIQUES PROFESSIONAL COLORANTI PERMANENTI COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA PER LA CLIENTE SCHEDA DI APPROFONDIMENTO ADVANCE TECHNIQUES PROFESSIONAL COLORANTI PERMANENTI COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA PER LA CLIENTE SCHEDA DI APPROFONDIMENTO SCHEDA DI APPROFONDIMENTO CON CONSIGLI E TECNICHE DI UTILIZZO PER LA SCELTA

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia beauty academy 2016 Corsi professionali di make up in tutta Italia START UP make up CORSO INTENSIVO DEDICATO ALLA CONOSCENZA DEL BRAND, PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA NEE MAKE UP. DURANTE I DUE GIORNI

Dettagli

100% ammonia Free NEW PHILOSOPHY OF COLORATION. con CHERATINA e olio di CAMELIA OLEIFERA 100% SENZA AMMONIACA SENZA P-PHENYLENEDIAMINE

100% ammonia Free NEW PHILOSOPHY OF COLORATION. con CHERATINA e olio di CAMELIA OLEIFERA 100% SENZA AMMONIACA SENZA P-PHENYLENEDIAMINE C O N C E P T I M P A L P A B L E a n d V I B R A N T C O L O R NEW PHILOSOPHY OF COLORATION 00% ammonia Free SENZA P-PHENYLENEDIAMINE da oggi c è Afrea la nuova COLORAZIONE PERMANENTE ad ossidazione di

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

GLI ARGOMENTI DEL CORSO SOCOLOR.beauty Il Colore Perfetto

GLI ARGOMENTI DEL CORSO SOCOLOR.beauty Il Colore Perfetto GLI ARGOMENTI DEL CORSO SOCOLOR.beauty Il Colore Perfetto 01 INTRODUZIONE A SOCOLOR.Beauty COLORARE CON FIDUCIA Cosa rende SOCOLOR.beauty unico? Brillantezza del Colore Capelli Protetti e Rinforzati Benessere

Dettagli

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce.

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. 2 www.solfine.com 3 La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. Le principali cause Donne e Uomini ricercano soluzioni per contrastare con efficacia questa anomalia. Prodotti con formulazioni

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

6-10 11-16 17-20 21-23 24-28 29-32 33-36

6-10 11-16 17-20 21-23 24-28 29-32 33-36 TECHNICAL BOOK 2 3 4 5 6-10 11-16 17-20 21-23 24-28 29-32 33-36 Prodotti e Programmi Teoria del colore valori cromatici Le serie Programma colorazione schede creme coloranti processo d ossidazione schede

Dettagli

forniamo e confezioniamo consegnamo il mondo our production I HAVE AN IDEA business to sell the look consegnamo la vostra etichetta OUR job

forniamo e confezioniamo consegnamo il mondo our production I HAVE AN IDEA business to sell the look consegnamo la vostra etichetta OUR job What is your idea? LABORATORIO DI RICERCA E SVILUPPO CONTROLLO QUALITÀ PERSONALIZZAZIONE PACKAGING PRODUCIAMO PER VOI forniamo e confezioniamo vasi e flaconi consegnamo in tutto il mondo I HAVE AN IDEA

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP 1 Shampoo 2 Asciugatura 3 Trattamento 4 Asciugatura posttrattamento 5 Piastratura ad alta temperatura 6 Risciacquo e condizionamento o Color Deluxe

Dettagli

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it Finiture e Rivestimenti Metra Italian Contemporary Colors www.metra.it LINEA EVOLUTION LINEA SABLÉ LINEA RAFFAELLO LINEA DECOR LINEA AL Per ragioni tecniche associate alla riproduzione delle finiture,

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

AFFIDA LA TUA BELLEZZA AI PROFESSIONISTI. LIGHT Ombré. Amplifica il movimento naturale dei capelli

AFFIDA LA TUA BELLEZZA AI PROFESSIONISTI. LIGHT Ombré. Amplifica il movimento naturale dei capelli AFFIDA LA TUA BELLEZZA AI PROFESSIONISTI LIGHT Ombré Chic, Glamour, Ricercato Amplifica il movimento naturale dei capelli ESCLUSIVAMENTE PRESSO I SALONI L ORÉAL PROFESSIONNEL taglio Il gioco di scalature

Dettagli

HAIRCOLORING HANDBOOK

HAIRCOLORING HANDBOOK HAIRCOLORING HANDBOOK CONTENUTO 01 INIZIAMO I Gamma e nuances II Formulazione e tempi di posa III Modo d uso IV Salute e sicurezza 02 COPRIRE I CAPELLI BIANCHI I Nuove nuances Extra Coverage II Tabella

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

orthocryl it Lo straordinario sistema di resine ortodontiche

orthocryl it Lo straordinario sistema di resine ortodontiche orthocryl it Lo straordinario sistema di resine ortodontiche NOVITÀ! La versatilità dei forti contrasti. A volte i colori non servono La nuova resina Orthocryl black & white Con Orthocryl black & white

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI 7 NUMEROSETTE ISSUE NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole Nuovo salone MOZZO Gran Mercato dei Colli POCKET Elite Parrucchieri ha inaugurato

Dettagli

Designer Nunzio Sgobio. Realizzazioni

Designer Nunzio Sgobio. Realizzazioni Designer Nunzio Sgobio Realizzazioni Collezione STARDUST La collezione STARDUST unisce tecnica e funzionalità ad un design esclusivo ed originale. La sperimentazione di materiali e nuove tecnologie d avanguardia

Dettagli

con Intense Micro Pigments e Proteine del Grano arte - natura ricerca - tecnologia

con Intense Micro Pigments e Proteine del Grano arte - natura ricerca - tecnologia con Intense Micro Pigments e Proteine del Grano arte - natura ricerca - tecnologia da sempre si fa portavoce del Made in Italy nel mondo. Ma cosa significa Made in Italy? Chi pensa all Italia immagina

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

UNA GRANDE INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA BELLEZZA Il 50% delle donne che oggi non colora i capelli, vorrebbe farlo ma ha paura di danneggiarli La tipolo

UNA GRANDE INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA BELLEZZA Il 50% delle donne che oggi non colora i capelli, vorrebbe farlo ma ha paura di danneggiarli La tipolo BOOK TECNICO UNA GRANDE INNOVAZIONE NEL MONDO DELLA BELLEZZA Il 50% delle donne che oggi non colora i capelli, vorrebbe farlo ma ha paura di danneggiarli La tipologia di prodotti utilizzati rappresenta

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

0% FORMALDEIDE E SUOI DERIVATI 0% PARABENI 0% AGENTI CHIMICI AGGRESSIVI 90% COMPONENTI DI DERIVAZIONE NATURALE

0% FORMALDEIDE E SUOI DERIVATI 0% PARABENI 0% AGENTI CHIMICI AGGRESSIVI 90% COMPONENTI DI DERIVAZIONE NATURALE healthy Power Body Tutte le donne richiedono abitualmente al proprio acconciatore un servizio di colore, decolorazione o di forma, ma non vogliono rinunciare ad avere capelli belli, sani, ordinati e lucenti.

Dettagli

Illuminare il Progetto del Logo 3D

Illuminare il Progetto del Logo 3D ILLUMINAZIONE ILLUMINAZIONE 301 Illuminare il Progetto del Logo 3D Questa scena utilizza la luce di base e la filosofia delle luci di riempimento. Per accentuare le zone di massima luce degli oggetti metallici,

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi?

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? LE EXTENSIONS DELLE STARS! Perché aspettare per avere capelli meravigliosi? Prima N 1 in Hair Extensions I laboratori Racoon, tenendo in considerazione

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Apparecchi LED per esterni

Apparecchi LED per esterni www.osram.it Apparecchi LED per esterni Eleganti, potenti, con funzionalità intelligenti APPARECCHI LED PER ESTERNI Perfettamente a proprio agio all esterno Gli apparecchi OSRAM per esterni sono particolarmente

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

C O M PA N Y P R O F I L E

C O M PA N Y P R O F I L E COMPANY PROFILE PROFILO MISSION & VISION TECNOLOGIE D ECCELLENZA SUPPORTO LE NOSTRE SOLUZIONI LASER AT YOUR SIDE PROFILO SOLUZIONI AVANZATE PER LA CHIRURGIA Jena Surgical progetta e commercializza dispositivi

Dettagli

Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio?

Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio? Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio? Prima tappa, la versatilità. Segue la crescita del bambino da 0 a 3 anni. Proxima è il nuovo seggiolino Chicco Gruppo 0+/1 omologato secondo la normativa ECE R44/04

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Bigodino.it Capelli: i prodotti must have di questa estate Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Eliana Avolio @Michetta84 In questo articolo: Bellezza Capelli

Dettagli

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM.

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. 1651_Folder_A5_V.indd 1 02/12/11 11.58 SOLUZIONI COMPLETE PER LA REALIZZAZIONE DI INSEGNE LUMINOSE Gamma

Dettagli

Guida alle miscele personalizzate Color Powder

Guida alle miscele personalizzate Color Powder Guida alle miscele personalizzate Color Powder PerfctClr_CstmBlndgGuid.indd 1 2/14/08 3:08:29 PM MISCELA PERSONALIZZATA. SEMPRE BELLA. Neutri. Trasparenti. Vivaci. Una palette perfetta di singoli colori

Dettagli

SOMMARIO - SOMMAIRE SHAMPOO SHAMPOINGS MASCHERE MASQUES

SOMMARIO - SOMMAIRE SHAMPOO SHAMPOINGS MASCHERE MASQUES SOMMARIO - SOMMAIRE SHAMPOO SHAMPOINGS Lavanda - Lavande... 4 Vaniglia - Vanille... 5 Biondo Grano - Blond Blé... 6 Nocciola - Noisette... 7 Roucou - Roucou... 8 Fauve... 9 Ciliegia - Cerise... 10 Pensiero

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

AXA nel mondo e AXA ASSICURAZIONI. Direzione Marketing - Brand&Advertising

AXA nel mondo e AXA ASSICURAZIONI. Direzione Marketing - Brand&Advertising AXA nel mondo e AXA ASSICURAZIONI 1 Direzione Marketing - Brand&Advertising Sommario Il Gruppo AXA nel mondo 1. Il Gruppo AXA 2. Un ottima performance anche nel 2012 3. Il mestiere di AXA: la protezione

Dettagli

SCOPRI L ESCLUSIVO APPROCCIO BIOLAGE AL TRATTAMENTO PROFESSIONALE.

SCOPRI L ESCLUSIVO APPROCCIO BIOLAGE AL TRATTAMENTO PROFESSIONALE. DISCOVER SCOPRI L ESCLUSIVO APPROCCIO BIOLAGE AL TRATTAMENTO PROFESSIONALE. L unione tra natura e moderna tecnologia per creare formule delicate dalle alte performance professionali. Per tutte le esigenze

Dettagli

COSE' IN COLORE? TEORIA DI OSWALD : CON I NOSTRI OCCHI SIAMO IN GRADO DI DISTINGUERE UN SVARIATA QUANTITA' DI COLORI CON INNUMEREVOLI SFUMATURE.

COSE' IN COLORE? TEORIA DI OSWALD : CON I NOSTRI OCCHI SIAMO IN GRADO DI DISTINGUERE UN SVARIATA QUANTITA' DI COLORI CON INNUMEREVOLI SFUMATURE. COLORIMETRIA COSE' IN COLORE? TEORIA DI OSWALD : CON I NOSTRI OCCHI SIAMO IN GRADO DI DISTINGUERE UN SVARIATA QUANTITA' DI COLORI CON INNUMEREVOLI SFUMATURE. QUESTE VARIETA' DI COLORI IN REALTA', E' DATA

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

Effetto legno. Tinte RAL. Micacei

Effetto legno. Tinte RAL. Micacei stromboli giglio Aumentare lo spazio vivibile della propria abitazione senza metter mano alla muratura è risultato ambito. ALUpergo propone una linea di pergole in alluminio progettate per durare al variare

Dettagli

Egidio Borri. Soluzioni innovative per capelli più belli. A volte le capacità di un parrucchiere finiscono

Egidio Borri. Soluzioni innovative per capelli più belli. A volte le capacità di un parrucchiere finiscono Soluzioni innovative per capelli più belli A volte le capacità di un parrucchiere finiscono quando la materia capelli non realizza più il desiderio della cliente. Per questo motivo è nato, da uno stilista

Dettagli

LA NUOVA MODA PER TETTO E FACCIATA: PREFA FX.12

LA NUOVA MODA PER TETTO E FACCIATA: PREFA FX.12 LA NUOVA MODA PER TETTO E FACCIATA: PREFA FX.12 tetto facciata solar www.prefa.com 04 IL NUOVO RI VESTIME NTO PER TETTO E FACCIATA FX.12 CREATIVITÁ E ORIGINALITÁ: RENDI UNICA LA TUA CASA, CON PREFA PUOI!

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

Runtal Stecca. Paolo Schianchi

Runtal Stecca. Paolo Schianchi Runtal Stecca Paolo Schianchi Runtal Stecca. Radiatore od oggetto di design? La risposta è semplice: entrambi. Il design di Paolo Schianchi colpisce per la forma elegante e la versatilità modulare. L alternanza

Dettagli

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI SISTEMA ECOLOGICO PER LA PULIZIA DEI PANNELLI SOLARI euroclean PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI LA PULIZIA DELL IMPIANTO FOTOVOLTAICO GARANTISCE UNA MAGGIORE EFFICENZA ENERGETICA 1 PERCHÈ PULIRE I PANNELLI?

Dettagli

GMG s.n.c. di Moretti Massimo & c. via XX settembre n 15 48024 Massa Lombarda (RA Tel/fax 0545 82966

GMG s.n.c. di Moretti Massimo & c. via XX settembre n 15 48024 Massa Lombarda (RA Tel/fax 0545 82966 Oggetto: progetto stampante solida per materiali ceramici Punti da rispettare 1) apparato a controllo numerico per formare oggetti tridimensionali in materiali sinterizzabili ad alta temperatura 2) sviluppo

Dettagli

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CERAMICA DI TREVISO Via Amendola, 1-31050 Villorba - TREVISO - ITALY tel. +39 0422 608500 - fax +39 0422 608317 www.ceramicaditreviso.it - info@ceramicaditreviso.it

Dettagli