Puliresina FORTE CONTRO LA RESINA. FORMATI DISPONIBILI Barattolo da 250 ml in cartoni da 12 pz.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Puliresina FORTE CONTRO LA RESINA. FORMATI DISPONIBILI Barattolo da 250 ml in cartoni da 12 pz."

Transcript

1

2 Puliresina FORTE CONTRO LA RESINA E' uno degli avversari più tenaci contro il quale molte, troppe volte, rischiamo di accanirci inutilmente. La resina si attacca sulla superficie del nostro mezzo ed è difficilissima da togliere. I prodotti più classici troppe volte escono perdenti dallo scontro con questo nemico assolutamente naturale ma tanto forte e resistente da apparire, talvolta, quasi imbattibile. E' per questo che dai laboratori MA-FRA è nato PULIRESINA, un prodotto la cui formula svolge un'azione specifica contro la Resina. PULIRESINA scioglie in pochissimo tempo qualsiasi traccia o residuo, compreso le gocce di resina di pino cristallizzate. PULIRESINA svolge un'azione realmente efficace mantenendo la carrozzeria, o qualunque altra parte sia stata aggredita, perfettamente lucida e al riparo dalla corrosione. La formula di PULIRESINA, infatti, è a base di una nuova famiglia di tensioattivi ed è delicatissima sulle parti trattate, siano esse lamiera, plastica, etc., mentre è forte davvero soltanto contro l'aggressore. Veloce e semplice da utilizzare nella pratica confezione spray da 250 ml, PULIRESINA è utilizzato dai professionisti dell'autolavaggio. Barattolo da 250 ml in cartoni da 12 pz.

3 Scic Blue LO SPLENDICRUSCOTTO AD EFFETTO RAVVIVANTE SCIC BLUE è lo SPLENDICRUSCOTTO spray ad effetto ravvivante che vivacizza il cruscotto con un effetto medio-lucido di lunga durata. SCIC BLUE lucida, protegge e rinnova i cruscotti e tutte le superfici in plastica, in gomma o in altro materiale sintetico quali pelle, vinpelle e skay. Ma SCIC BLUE è molto di più ed è perfetto anche sui cruscotti in legno mentre in casa trova impiego nel proteggere e ravvivare i mobili pregiati ad intarsio. SCIC BLUE contiene pregiati siliconi antipolvere che proteggono e ridonano morbidezza e vita alle parti trattate esaltandone a lungo l'aspetto naturale. Inoltre, fa risplendere la superficie del cruscotto senza creare l'effetto unto e senza provocare fastidiosi riflessi sul parabrezza. SCIC BLUE è concentrato e ne basta davvero poco. Per ottenere la massima resa, va spruzzato, sempre a piccole dosi, da una distanza di circa 20 cm. SCIC BLUE è offerto in bombolette spray da 200 ml in cartone da 24 pz.

4 Deca Flash DISSOLVE CATRAME e RESIDUI DI COLLE Fra i nemici peggiori della nostra carrozzeria vi sono due sostanze apparentemente diverse ma, in fondo, molto simili fra loro: il CATRAME e le COLLE. DECA FLASH è un prodotto di una grande facilità d'uso capace, in pochi attimi, senza fatica e senza strofinare, di sciogliere e di eliminare qualsiasi traccia di colla e catrame dalla carrozzeria, anche la più resistente. DECA-FLASH è efficacissimo e la sua formula innovativa lascia le parti trattate inalterate (non sbiadiscono) mentre i suoi principi attivi sono rispettosi dell'ambiente. Con DECA FLASH è facilissimo eliminare i residui lasciati dai vecchi adesivi così come lo strato di cera paraffinica spruzzato su tutta la carrozzeria delle auto nuove per proteggerle contro le micro-abrasioni. Per questo, e per tutti gli altri motivi, DECA FLASH è utilizzato anche dai professionisti dell'autolavaggio. DECA FLASH è disponibile nella pratica confezione spray da 250 ml in cartone da 12 pz.

5 Cristal Vetro DETERGENTE PER CRISTALLI E SUPERFICI LACCATE Quando si è alla guida la trasparenza è fondamentale. Ecco perché è importantissimo affidarsi, anche per l'acquisto di un prodotto apparentemente semplice, a chi ha fatto del pulito la propria missione... E' stato battezzato con il nome di CRISTAL VETRO ed è dedicato da MA-FRA a coloro che vogliono davvero vederci chiaro e che desiderano affidare la pulizia dei cristalli del proprio mezzo probabilmente al più efficace detergente per vetri e superfici laccate che sia stato finora prodotto. CRISTAL VETRO, realizzato con nuove generazioni di tensioattivi, scioglie con estrema rapidità e senza fatica fumo, accumuli di smog, qualsiasi tipo di grasso, moscerini, e le cere lasciate dagli autolavaggi su tutte le parti in vetro e su superfici laccate o lucide, ridonando immediatamente la brillantezza originale a tutte le superfici trattate. CRISTAL VETRO non lascia aloni, anche quando è utilizzato direttamente sotto il sole, è facile e veloce da utilizzare (bastano 15 secondi per trattare 1 metro quadro di superficie), non ha il solito odore di ammoniaca ma al contrario un piacevole profumo. In auto, così come sul proprio grande mezzo, CRISTAL VETRO è il potente alleato di chi sa che la sicurezza passa anche attraverso una perfetta visibilità. CRISTAL VETRO è in vendita in una pratica bomboletta spray da 200 ml in cartone da 24 pz.

6 Odorbact Out L'IGENIZZANTE PER CONDIZIONATORI AUTO ANTIBATTERICO, ANALLERGICO, ANTIACARO Odorbact Out è l'ultima novità del centro R&D Ma-Fra. Odorbact Out è un sanitizzante per condizionatori d'auto capace di rimuovere batteri, germi e funghi, eliminando, così, anche i cattivi odori che si formano all'interno del sistema di condizionamento. Il condizionatore dell'auto, infatti, è soggetto all'aggressione di tutte le impurità dell'aria, impurità che poi vengono diffuse all'interno dell'abitacolo con danni per la salute. Per avere aria sana e pulita è necessario procedere a una igienizzazione del condizionatore, operazione assai semplice e veloce con ODORBACT OUT. La bomboletta ODORBACT OUT contiene un composto sanitizzante che viene immesso all'interno dell'auto per la completa rimozione di batteri, germi, funghi, acari e i conseguenti cattivi odori che si accumulano all'interno dell'impianto di condizionamento. L'operazione inizia con la messa in moto dell'auto e la contemporanea accensione del condizionatore nel quale deve essere inserita la funzione di ricircolo dell'aria. La ventilazione deve essere regolata al massimo, con tutte le bocchette aperte. La bomboletta deve esser posata sul pavimento lato passeggero avendo cura di non dirigere il getto verso il cruscotto. Successivamente bisogna premere il tasto di erogazione fino al blocco della valvola. Si esce, poi, dall'abitacolo e si richiude lo sportello avendo cura che anche i finestrini siano perfettamente chiusi. Una volta svuotata la bomboletta, bisogna lasciare il motore acceso per altri 10 minuti circa, poi si apre e si area l'interno dell'auto prima di riprendere la marcia. ODORBACT OUT è in vendita in bombolette da 150 ml in cartone da 15 pz.

7 Fast & Black IL LUCIDANTE PER GOMME SPRAY RAPIDO E VELOCE FAST & BLACK nasce da una richiesta diretta del più grande produttore di pneumatici italiano. PIRELLI, infatti, aveva necessità di prodotto nuovo, diverso da tutti gli altri, per i propri pneumatici Pzero utilizzati dalle Squadre Corsa impegnate nel Ferrari Challenge. Le caratteristiche ricercate dai tecnici Pirelli erano, in particolare, rapidità d'uso e grande resistenza dell'effetto lucidante. Una volta applicato, poi, il prodotto non doveva sporcare le mani ai meccanici. FAST & BLACK è la risposta data da MA-FRA a queste particolari esigenze. FAST & BLACK è il lucidante spray antistatico, pratico e veloce, che non unge e non appiccica. Capace di resistere a tre lavaggi, dura a lungo nel tempo proteggendo e ravvivando il colore originale e preservando il pneumatico da screpolature e da agenti atmosferici e chimici. FAST & BLACK è impiegato anche nelle concessionarie auto e negli autosaloni e con un rapido trattamento l'addetto potrà far risaltare meglio, e in maniera duratura, il colore dei pneumatici di tutte le vetture esposte. FAST & BLACK, è disponibile in una comoda bomboletta spray da 200 ml in cartone da 24 pz.

8 Panno Extra Dry EXTRA DRY by MA-FRA: Sino all'ultima goccia! EXTRA DRY, non è la caratteristica principale di una variante molto cool del cocktail preferito dall agente segreto di sua maestà britannica ma il nome del nuovissimo panno scamosciato sintetico ad alta capacità di assorbimento targato Ma-Fra. Pensato per aiutare l'automobilista o il motociclista alle prese con il problema di una perfetta asciugatura, Extra Dry risolve il problema meglio di qualsiasi prodotto presente oggi sul mercato e lo fa eliminando qualsiasi residuo d'acqua da qualunque mezzo senza lasciare aloni. EXTRA DRY è un panno dotato di un'alta capacità di assorbimento e di un'elevata resistenza all'usura. Anche dopo molti lavaggi, e tante asciugature, il panno EXTRA continuerà ad asciugare in maniera rapida e assolutamente impeccabile. Ed anzi, sarà proprio il tempo ad esaltarne le straordinarie qualità nei confronti dei vari competitors. Scatole da 12 pz: ogni pelle è chiusa in un pratico contenitore.

9 Elisir Bio PER PROFUMARE LA TUA AUTO CON LA NATURA ELISIR BIO è una linea di profumi dal look e dalle fragranze accattivanti, capaci di dare il tocco finale agli interni di ogni vettura ma perfetto anche per piccoli ambienti. La linea ELISIR BIO è naturale ed è proposta in una vasta gamma di essenze tutte ispirate alla frutta e così MELA, LIMONE, FRAGOLA, CILIEGIA, MELONE, PAPAYA, FRUTTI DI BOSCO, AGRUMI, COCCO, PESCA e MANGO riempiranno con la loro freschezza la tua auto. ELISIR BIO è un prodotto garantito da brevetto internazionale ed è dotato, per evitare gli sprechi di prodotto, di una sferetta dosatrice in legno che si imbeve di essenza e la rilascia progressivamente nell'aria oltreché di una camicia di protezione, sempre in legno, che ne amplifica il rilascio. Ogni ELISIR BIO è dotato di tester esterno per "gustarlo" senza aprirlo.

10 Lucky Star I PROFUMI DELL'ESTATE SEMPRE CON TE Una linea di profumi che porta con sé le fragranze dell'estate. Nascono i profumi LUCKY STAR dal design esclusivo e accattivante, fragranze innovative, da appendere in auto o in piccoli ambienti domestici. Tonalità agrumata, tonalità fresca, tonalità coloniale, tonalità dolce, le fragranze LUCKY STAR rompono gli schemi e interpretano un modo nuovo di abitare la propria auto. La quantità di essenza emessa può essere facilmente regolata per avere sempre la quantità di profumo desiderata. Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo fra le linee di profumi Ma-Fra, LUCKY STAR vince anche con la convenienza.

11 Deo Cube IL PROFUMATORE LIQUIDO ELEGANTE E GOLOSO Dall'esperienza MA-FRA nella profumazione dell'auto, nasce la nuovissima ed elegantissima linea DEO CUBE. Una linea di profumi per auto per deliziare e soddisfare l'esigenza di avere un ambiente raffinato e profumato nell'auto... La nuova linea, in sei ricercate profumazioni a base di VERO PROFUMO, per soddisfare i consumatori più esigenti. Ideale per le auto, Deo Cube può essere impiegato per profumare anche i piccoli ambienti. Deo Cube è disponibile nelle fragranze Strawberry (succose fragoline di bosco), Vanilla (dolce e calda vaniglia del Madagascar), Forest (profumo frizzante e muschiato del sottobosco), Ocean (profumo dolce e acquatico), Fruit Cocktail, (golosissimo cocktail di frutta tropicale), Green Apple (delizioso profumo di mela verde appena raccolta).

12 Powered by TCPDF ( PRODOTTO Puliresina Scic Blue Deca Flash Cristal Vetro Odorbact Out Fast & Black Panno Extra Dry Elisir Bio Lucky Star Deo Cube FORMATO / PREZZO:

Diamant Plast Shine. Distribuito da: SOZZI DAVIDE - VIA DE GASPERI 26A - GERENZAGO - 02398090189-0382967792 - sozzidavide@gmail.

Diamant Plast Shine. Distribuito da: SOZZI DAVIDE - VIA DE GASPERI 26A - GERENZAGO - 02398090189-0382967792 - sozzidavide@gmail. Diamant Plast Shine IL RAVVIVANTE CRUSCOTTI PENSATO PER CHI AMA DAVVERO... MA-FRA da sempre pensa a te che ami davvero le tue cose... DIAMANT PLAST SHINE è la nuova declinazione del prodotto bandiera di

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI E L L E D I C I F R E P U S O D O T R T P I P R O F E S S I O N A L I O T N T E R M AT TA P E R I L TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI AZIENDA: A.G.E.P. Hydrosoft srl nasce nel 1982 come

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

Idrodiamant CERA IDROBRILLANTE. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 6, 12, 25, 60 Lt Fusto da 100, 200 Lt Cubo da 1000 Lt

Idrodiamant CERA IDROBRILLANTE. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 6, 12, 25, 60 Lt Fusto da 100, 200 Lt Cubo da 1000 Lt Idrodiamant CERA IDROBRILLANTE Cera polimerica cationica capace di espletare la sua azione idrofoba anche in presenza di acque dure o di riciclo senza lasciare traccia di residui bianchi sulla vettura.

Dettagli

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello MANUTENZIONE E CURA DEGLI INFISSI Consigli per il trattamento conservativo degli infissi MEDEA Premessa: Tutti gli infissi esterni,

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati

Tranquilli, è Faber! ESTATE! BENVENUTA 06 06/2015. Bagno Sciogli via il calcare. Cucina Tracce di unto addio. Pavimenti belli come appena posati Tranquilli, è Faber! 06 06/2015 BENVENUTA ESTATE! Cucina Tracce di unto addio Bagno Sciogli via il calcare Pavimenti belli come appena posati Con un po di organizzazione, e i prodotti giusti L estate è

Dettagli

3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata 473 ml 14,00 3M Car Care Cera rapida 473 ml 14,00

3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata 473 ml 14,00 3M Car Care Cera rapida 473 ml  14,00 3M Car Care è nata con l obiettivo di offrire i prodotti normalmente utilizzati dai professionisti in formati, e prezzi, accessibili anche agli utenti appassionati. La gamma è in continua evoluzione. 3M

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

CHIMICO FEBBRAIO 2016

CHIMICO FEBBRAIO 2016 CHIMICO FEBBRAIO 2016 ADDITIVI - ANTIGELO - LIQUIDI SERVOSTERZO DETERGENTI ADDITIVI CERE DETERGENTI ABARTH ADDITIVI ALTE PRESTAZIONI SPORT Additivo per olio motore Additivo sintetico per olio motore specificatamente

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni Pagina n.2 / 11 Sommario PULISCI PAVIMENTI... 3 DETERGENTE FORTE... 4 DETERGENTE ACIDO... 5 DETERGENTE BASICO... 6 CERA STUCCO...

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO

Detergente neutro. Finitura trasparente. Cera tonificante LEGNO Detergente neutro Finitura trasparente LEGNO Cera tonificante Detergente neutro all acqua BonaClean wood è il detergente neutro all acqua per manufatti in legno, ideale per la pulizia e il rinnovo degli

Dettagli

Bio-San. Il futuro dei trattamenti per contenitori igienico-sanitari femminili

Bio-San. Il futuro dei trattamenti per contenitori igienico-sanitari femminili Bio-San Il futuro dei trattamenti per contenitori igienico-sanitari femminili Il problema con i trattamenti attuali per i contenitori igienici femminili è che spesso causano problemi maggiori di quelli

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in...

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in... greenme.it Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza inquinare Marta Albè Il bucato degli abitini di neonati e bambini richiede tutta la vostra attenzione. Deve essere ecologico e sicuro.

Dettagli

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE 1 Norme Generali Prodotti di Sanificazione RISPETTARE E AGGIORNARE IL PIANO DI SANIFICAZIONE IN MODO PERIODICO E OGNI VOLTA CHE INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI (indicare

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

POTEMA per abitare sano

POTEMA per abitare sano POTEMA per abitare sano 1 Made in Germany Sistema di pulizia per materassi Anti batterico- con test anti allergia Non e un prodotto chimico Servizio a domicilio,per hotel,case di cura e privati Perche

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

www.cleprin.it MULTIUSO

www.cleprin.it MULTIUSO www.cleprin.it MULTIUSO MULTIUSO www.cleprin.it KRYSTAL MULTIUSO PER VETRI, SPECCHI E CRISTALLI Detergente liquido multiuso particolarmente indicato per la rapida pulizia di vetri, specchi e di tutte le

Dettagli

Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 12, 25, 60 Kg Fusto da 220 Kg Cubo da 1000 Kg

Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 12, 25, 60 Kg Fusto da 220 Kg Cubo da 1000 Kg Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL CROMOPAV elimina il calcare che si forma sui vetri, sulle strutture verniciate e sui pavimenti, senza danneggiare le parti zincate in alluminio e in plastica. E'

Dettagli

MANUTENZIONE E CURA DEI SERRAMENTI: Consigli per il trattamento conservativo delle finestre Albertini

MANUTENZIONE E CURA DEI SERRAMENTI: Consigli per il trattamento conservativo delle finestre Albertini MANUTENZIONE E CURA DEI SERRAMENTI: Consigli per il trattamento conservativo delle finestre Albertini Le vostre finestre e portefinestre in legno Albertini sono state verniciate con: Una mano di impregnante

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY 1 LA MANUTENZIONE DI PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY? NON C È NIENTE DI PIÙ SEMPLICE Avete scelto il pavimento in laminato HARO TRITTY. I pavimenti in laminato HARO

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

Novità! www.divaint.com

Novità! www.divaint.com Novità! Innovativa linea dedicata alla detersione quotidiana degli animali da compagnia, alla pulizia dell ambiente domestico in cui risiedono e all igiene delle persone che li avvicinano e si prendono

Dettagli

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100%

UNIVERSITY. Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 100% Le caratteristiche peculiari del tessuto in polipropilene al 1% Sette buone ragioni per credere in questo tessuto: 1. è Certificato contro gli agenti chimici liquidi secondo la norma UNI EN 1334:29 2.

Dettagli

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa.

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. S O M M A R I O Novità ODORFIX... p. 13 Detercrema... p. 6 Scracchio.. p. 14 Supercloth... p. 19 Sbruffo...

Dettagli

8.0 Materiale per pulizia

8.0 Materiale per pulizia 8.0 Materiale per pulizia Strofinacci e panni per pulizia (rotoli) 8.01 Panno pulente a secco e a umido 8.02 Panno lucidante 8.03 Distributori e rotoli 8.03 Strofinacci 8.04 Legante per olio 8.04 Prodotti

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce SprayPro Il sistema spray facile e veloce SprayPro SprayPro Floor cleaning made easy! PREMI LA LEVA É professionale É semplice e veloce É flessibile E VAI!! Riduce i tuoi costi 2 SprayPro Floor cleaning

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento

Dettagli

NUOVO! t H e F L o o r

NUOVO! t H e F L o o r NUOVO! t H e F L o o r Bello da guardare Facile da utilizzare! Il nuovo DLW Linoleum con LPX Finish. Un look fresco e brillante, facile da pulire e da mantenere. Il nuovo LPX Finish di Armstrong. Prodotti

Dettagli

www.cleprin.it PAVIMENTI

www.cleprin.it PAVIMENTI www.cleprin.it PAVIMENTI BRILL LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI PROFUMATO Detergente lavapavimenti profumato per la manutenzione quotidiana dei pavimenti. La sua formulazione contiene particolari

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO GENERALITA' Un pavimento in cemento presenta una superficie molto dura, altamente porosa e mediamente

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Come Proteggere i tuoi Prodotti Seguendo Metodi Sicuri di Trattamento degli Alimenti

Come Proteggere i tuoi Prodotti Seguendo Metodi Sicuri di Trattamento degli Alimenti Come Proteggere i tuoi Prodotti Seguendo Metodi Sicuri di Trattamento degli Alimenti 4 C (39 F) -21 C (-5 F) -21 C (-5 F) 4 C (39 F) 4 C (39 F) -21 C (-5 F) 4 C (39 F) -21 C (-5 F) Quando il pesce entra

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

CARROZZERIA Antoniazzi Mario srl. Scopri i nostri servizi per un'auto sempre perfetta

CARROZZERIA Antoniazzi Mario srl. Scopri i nostri servizi per un'auto sempre perfetta Scopri i nostri servizi per un'auto sempre perfetta UNA SQUADRA AL SERVIZIO DELLA TUA AUTO Antonio Luigino Mario Sandro Sandra Loris Gabriele I NOSTRI SERVIZI Specializzati VOLKSWAGEN AUDI Riparazione

Dettagli

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE VINTAGE

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE VINTAGE SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE VINTAGE Pittura decorativa 100% a base acqua INFORMAZIONI TECNICHE VINTAGE è un prodotto decorativo per interno della linea ANTICHE TERRE FIORENTINE appartenente

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

Procedure di manutenzione

Procedure di manutenzione Mercato: Oggetto: Mezzi di trasporto Procedure di manutenzione 1 Pavimenti in gomma ARTIGO Dopo la posa, proteggere sempre il pavimento con fogli di cartone o polietilene per evitare possibili danni dovuti

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

2- Caricare le Batterie Una volta che ti arriva a casa la tua 510, la prima cosa da fare è non avere fretta e mettere a caricare le batterie.

2- Caricare le Batterie Una volta che ti arriva a casa la tua 510, la prima cosa da fare è non avere fretta e mettere a caricare le batterie. Guida all'uso e alla manutenzione di una 510 1- Introduzione Se hai appena acquistato una 510 e sei nuovo nel mondo delle sigarette elettroniche, questa guida sicuramente fa al caso tuo. 2- Caricare le

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl.

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl. CATALOGO Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 SEDE LEGALE: Via per Modena, 28 I-42015 Correggio RE SEDE OPERATIVA: Via della Costituzione, 63 I-42015 Correggio RE Azienda

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

Scheda del prodotto 1

Scheda del prodotto 1 Scheda del prodotto 1 Puro piacere! Congratulazioni! Avete acquistato un prodotto di marca Villeroy & Boch di altissima qualità e facilissimo da pulire: ceramicplus è un prodotto innovativo realizzato

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

CAMBIO LIQUIDO E PULIZIA CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: by Antsrp

CAMBIO LIQUIDO E PULIZIA CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: by Antsrp CAMBIO LIQUIDO E PULIZIA CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: by Antsrp In questa guida viene spiegato come sostituire il liquido refrigerante del circuito di raffreddamento della Ibiza (anche se il procedimento

Dettagli

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi!

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! Istruzioni passo dopo passo Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! La nuova tecnologia UV3, in attesa di brevetto, non solo si applica in modo facile come un normale

Dettagli

Scheda Tecnica SYNPOL CREMA

Scheda Tecnica SYNPOL CREMA Scheda Tecnica SYNPOL CREMA SYNPOL CREMA è la soluzione più innovativa per far risplendere la tua auto e la tua moto come nuove, senza l utilizzo di acqua, nel tempo. Grazie alla sua esclusiva formula

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Scooba 450. comunicato stampa. irobot.it

Scooba 450. comunicato stampa. irobot.it Scooba 450 comunicato stampa IROBOT SCOOBA 450: IL NUOVO MODO DI LAVARE I PAVIMENTI Il nuovo lavapavimenti Scooba 450 arrichisce la gamma di robot domestici irobot Torino, 6 marzo 2014 - Nital S.p.A. è

Dettagli

Tappeti Decontaminanti Adesivi Sticky Mat. Tappeti autoadesivi per la pulizia delle calzature in ambienti controllati

Tappeti Decontaminanti Adesivi Sticky Mat. Tappeti autoadesivi per la pulizia delle calzature in ambienti controllati Tappeti Decontaminanti Adesivi Sticky Mat Tappeti autoadesivi per la pulizia delle calzature in ambienti controllati Tappeto adesivo per il controllo della contaminazione (con efficienza antibatterica)

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Graffiti Light scratch Heavy scratch ALUTEAK Union Trading Monaco TM l utilizzo e la riproduzione anche parziale di testi ed immagini non è consentita senza approvazione

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA - Introduzione - Circolare Ministeriale - Omologa in lingua originale - Dichiarazione di corretta installazione - Garanzia - Uso e mantenimento Tipo pellicola:

Dettagli

Innovativa ed ecocompatibile L arte di risparmiare lavando.

Innovativa ed ecocompatibile L arte di risparmiare lavando. Innovativa ed ecocompatibile L arte di risparmiare lavando. La Washball é biologica, ecologica e fa risparmiare Bucato pulito senza l utilizzo di detersivi Antibatterica Sensibile con la pelle, specialmente

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli

lampade sia T3 che T5.

lampade sia T3 che T5. Riparare le Plafoniere degli acquari Juwel serie RIO e Vision con lampade sia T3 che T5. Le plafoniere degli acquari Juwel serie Rio e Vision sono costituite da due blocchi principali termosaldati : Il

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a. dura prova i pavimenti TUNDRA. I pavimenti. TUNDRA vengono sottoposti a test rigorosi

La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a. dura prova i pavimenti TUNDRA. I pavimenti. TUNDRA vengono sottoposti a test rigorosi TUNDRA La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a dura prova i pavimenti TUNDRA. I pavimenti TUNDRA vengono sottoposti a test rigorosi per verificare che rispettino i nostri severi standard di qualità

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici Via Oberdan, 7 20059 Vimercate (MI) Tel.: +39 039 6612297 Fax : +39 039 6612297 E-mail: info@fiortech.com Partita IVA: 02916370139 Resina FT0607 La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

B ASTAL U C I D A R L E

B ASTAL U C I D A R L E B ASTAL U C I D A R L E d i L u c a B a s t a BASTAL U C I D A R L E nasce nel 2002 da un idea come servizio di lucidatura e rinnovo interni auto a domicilio esclusivamente per i concessionari. Da più

Dettagli

FACELIFT GYM. Facelift Gym deve essere usato 2-3 volte a settimana, 10 minuti ogni volta. 1. Aiuta a ridurre le borse e le occhiaie sotto gli occhi

FACELIFT GYM. Facelift Gym deve essere usato 2-3 volte a settimana, 10 minuti ogni volta. 1. Aiuta a ridurre le borse e le occhiaie sotto gli occhi FACELIFT GYM Facelift Gym è un dispositivo dotato di una tecnologia ad impulsi a bassa frequenza. È stato sviluppato per ringiovanire la pelle e i muscoli sotto e intorno agli occhi e per ridurre ed eliminare

Dettagli

PROTETTIVO UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco, antiaderente. Per esterni ed interni.

PROTETTIVO UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco, antiaderente. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco, antiaderente. Per esterni ed interni. ALL ACQUA SOGGETTI A FORTE USURA Biodegradabile, idro-oleorepellente, antimacchia, antisporco,

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso SODASOLVAY Detergente ecologico multiuso PROPRIETÀ DETERGE, RINFRESCA e NEUTRALIZZA gli odori; SGRASSA efficacemente; non fa SCHIUMA; è CONVENIENTE; non contiene TENSIOATTIVI, FOSFORO, COLORANTI e PROFUMI.

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante; 2) detersione meccanica o manuale; 3) asciugatura meccanica o manuale con carta monouso o per naturale vaporazione. KEY 01 KEY 02 indicato per

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente.

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. pagina 1/7 Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. La ISE propone una linea di detergenti per le pulizie quotidiane, testati presso l'empa di San Gallo. 101 ISEUNI-PROFI Detergente

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI www. italia.it RACCOMANDATO DAI MAGGIORI PRODUTTORI DI PIASTRELLE Strumenti per la pulizia ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO Pulizia dopo posa e mantenimento

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

Protettivo antiacido per pietre naturali

Protettivo antiacido per pietre naturali Protettivo antiacido per pietre naturali Trattamento nanotecnologico antigraffiti Trattamento nanotecnologico per metallo Protettivo antiacido per pietre naturali La superficie da trattare deve essere

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento aria a servizio di ambienti di lavoro chiusi con immissione

Dettagli

Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi

Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi Le finestre determinano il carattere della vostra casa e sono il collegamento con il mondo esterno. Le finestre sono soprattutto fonti naturali di luce che creano

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli