Le 10 cazzate atomiche che ti hanno raccontato sul Network Marketing. Grazie

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le 10 cazzate atomiche che ti hanno raccontato sul Network Marketing. Grazie"

Transcript

1 Grazie Per ringraziarti di avermi concesso la tua fiducia, e di aver dedicato una parte del tuo tempo alla lettura di queste pagine, ti concedo i diritti di ridistribuzione di questo ebook. Che cosa vuol dire? Vuol dire che tutti i diritti sono riservati e che l autore ne detiene la proprietà intellettuale e il copyright. E che chiunque violi la legge sul diritto d autore (L. 633/1941) può essere perseguito a norma di legge. Quello che puoi fare Quello che non puoi fare Puoi studiarlo. Non puoi modificare il suo contenuto. Puoi regalarlo ai tuoi utenti del tuo blog. Non puoi vendere questo ebook. Stamparlo e distribuirlo alla tua downline. Non puoi riscriverlo tutto o in parte. Il Sistema del Networking Automatico Prima di parlare delle 10 cazzate atomiche che ti hanno raccontato sul Network Marketing, permettimi di farti una domanda: Non sei stanco di... Tormentare amici e parenti con la tua opportunità di guadagno? Avere a che fare solo con persone che non sono interessate alla tua opportunità? Rimorchiare persone per strada e fare telefonate a sconosciuti che non vedono l ora di sbatterti il telefono in faccia? Spiegare ogni santo giorno che la tua opportunità di guadagno è seria e legale? Invitare persone ai meeting e ricevere solo bidoni? Ottenere risultati pessimi nonostante siano mesi o anni che ti fai il culo tutti i giorni? Usare strategie fallimentari e inefficaci che portano solo frustrazione anziché risultati? Vuoi FINALMENTE diventare un PROFESSIONISTA del Network Marketing e GUADAGNARE con quest attività?

2 La verità è che Il 99% dei networker fallisce e abbandona, in media, dopo soli 90 giorni di attività. Dopo aver sprecato tempo e denaro, e dopo essersi rovinato la credibilità, la reputazione e il rapporto con le persone care. So bene che quello che hai appena letto è incredibile, ma è la verità e devi conoscerla anche tu! E per dimostrarti che non sono qui a raccontarti cazzate, e che le cazzate in realtà te le racconta il tuo sponsor, ti mostrerò i dati ufficiali per dimostrarti che è tutto vero. Stai per scoprire perché non stai avendo successo, e perché non l AVRAI MAI. Fonte 1: MLM-thetruth.com. Le possibilità di guadagnare investendo in uno Schema Ponzi (illegale!) sono circa: volte maggiori di chi s iscrive come distributore "Amway" volte maggiori di chi s iscrive come distributore "Nu Skin" volte maggiori di chi s iscrive come distributore "Melaleuca". Le possibilità di guadagnare vincendo con una singola puntata alla roulette in un casinò di Las Vegas sono circa: volte maggiori di chi s iscrive come distributore Amway volte maggiori di chi s iscrive come distributore Nu Skin volte maggiori di chi s iscrive come distributore Melaleuca. Le possibilità di vincere agli occhi del serpente a Las Vegas (si vince tirando due dadi e ottenendo una coppia di 1) sono maggiore rispetto alle opportunità di guadagnare collaborando con una di queste aziende.

3 Fonte 2: The Times. In Gran Bretagna, una ricerca governativa ha scoperto che solo il 10% di tutti i distributori Amway riesce a guadagnare qualcosa, e meno di 1 persona su 10 riesce a vendere un singolo prodotto a- ziendale. Fonte 3: Newsweek. Dalle dichiarazioni sul fatturato di Mona Vie è emerso che meno dell 1% dei distributori si sono qualificati per le commissioni e di queste, solo 1 persona su 10 ha guadagnato più di 100 dollari a settimana. Fonte 4: Direct Selling Association. Nel 2011 il business del Network Marketing ha prodotto 29 miliardi di dollari con circa 15 milioni di distributori. Questo vuol dire in media meno di dollari annui a testa. Al netto delle tasse, meno di 150 dollari al mese. Fonte 5: Avedisco. Nel 2010 si contavano networkers e un fatturato di 900 milioni di euro. Dividendo il fatturato per il numero di networkers otteniamo euro/anno a persona. Calcolando commissioni al 50%, possiamo dire che ogni networkers ha guadagnato euro lordi in un anno, che fanno circa 170 euro lordi al mese. Fonte 6: I report pubblicati dalle stesse aziende di Network Marketing. Sono stati analizzati i dati di oltre 500 aziende, relativi a un periodo di 15 anni ed è emerso che molte delle persone che aderiscono a una delle aziende di questo settore non riesce nemmeno a ripagarsi il costo del kit di entrata.

4 Amway : il 99,99% dei networkers guadagna meno di quello che spende. Nu skin : il 99,94% dei networkers guadagna meno di quello che spende. Melaleuca : il 99,87% dei networkers guadagna meno di quello che spende. Herbalife : il 99,42% dei networkers guadagna meno di quello che spende. Come vedi i dati REALI non sono per niente incoraggianti. La realtà è ben diversa da come te la dipingono il tuo sponsor e le tue upline. E' impossibile guadagnare con il Network Marketing! Certo, se segui le strategie obsolete che t insegna il tuo sponsor, che speranze vuoi avere? Fai parte di quel 99% di network che falliscono miseramente. Ma se vuoi c'è un modo per entrare a far parte di quell 1% di networkers che guadagnano SOLDI VERI. Guadagnare col Network Marketing è una possibilità reale e concreta, se usi le giuste strategie, ma non è per tutti! (tra poco ti spiego perché) Cosa ti succederà se continuerai a usare i sistemi tradizionali? È facile rispondere a questa domanda: Fallirai! Sprecherai il tuo tempo e il tuo denaro. I tuoi distributori falliranno e non avranno più fiducia in te. Parenti e amici inizieranno a evitarti, alcuni cambieranno strada pur di non parlare con te. Sarai costretto a fare il dipendente cioè lo schiavo per tutta la vita. Sarai considerato il più grande rompicoglioni sulla faccia della terra. Dovrai rinunciare al tuo desiderio di dimostrare agli altri quanto vali (fallirai e sarai visto come un fallito). Non riuscirai a dimostrare agli altri quanto vali anzi, dimostrerai a tutti che vali ZERO! E cosa succederà ai tuoi collaboratori? A loro succederanno le medesime cose che succederanno a te. Loro ti hanno concesso la loro fiducia e tu invece gli hai fatto un danno enorme... a chi credi attribuiranno la colpa di tutto quello che gli sarà successo? Hai alzato la mano? Bene, perché è proprio a te che attribuiranno la colpa di tutto. A loro succederanno le medesime cose che succederanno a te. Ti hanno concesso la loro fiducia e tu invece hai giocato con i loro sogni e le loro speranze e gli hai fatto un danno enorme... economico, sociale e morale.

5 A chi credi attribuiranno la colpa di tutto quello che gli sarà successo? A questo punto avresti dovuto alzare la mano. Sì, perché è proprio a te che attribuiranno la colpa di tutto. Lo so che la colpa non è tua ma del tuo sponsor, ma questo non importa. Loro si sono fidati di TE, e tu li hai presi in giro facendo promesse che non potevi mantenere. Questo è quello che penseranno. Perché ho scelto il Network Marketing? Ho accettato di avviare un attività in questo settore perché ho capito che il Network Marketing poteva permettermi di... Fare un lavoro che mi piacesse realizzare i miei sogni. Guadagnare più della misera paga da dipendente. Avere più tempo per seguire le mie passioni. Smettere di essere lo schiavo di qualcuno. Lavorare come volevo, quanto volevo e nei tempi che preferivo. Scegliermi con chi lavorare e quindi evitare di lavorare con chi mi stava sul cazzo. Ho fatto tutto ciò che il mio sponsor mi diceva di fare... e senza fare storie. Ma dopo oltre un anno ero ancora a zero, non mi ero nemmeno un po avvicinato a quell indipendenza economica che tanto desideravo. Pensa che ero arrivato al punto di MOLLARE TUTTO. Ho iniziato a studiare tutto quello che parlasse di Network Marketing. Corsi, audio, libri, ebook. Il materiale scritto in italiano era penoso ma quello scritto dai networker americani era incredibile. Una delle prime cose che capii è quella che io definisco la prima legge del marketing. Vendi ciò che le persone vogliono comprare, alle persone che lo vogliono comprare. Sembra una frase quasi senza senso ma ti assicuro che, dopo averla letta, mi sentii un coglione. Ma certo. Mi resi conto che fino a quel momento avevo sbagliato tutto. Mi resi conto che fino a quel giorno avevo cercato di vendere le bistecche ai vegetariani! A un tratto tutte le domande che avevo in testa sparirono e rimase solo questa: Come cazzo ho fatto a non accorgermi che sbagliavo?

6 Capii che fino a quel momento avevo sbagliato completamente il mio approccio, perché cercavo di vendere bistecche ai vegetariani. Fino a quel giorno, propinavo la mia opportunità a tutte le persone che mi capitavano a tiro, conosciuti e sconosciuti. Ma è il più grande errore che si possa commettere. Bisogna individuare quelle persone che hanno o potrebbero avere bisogno della mia opportunità o dei miei prodotti, il giusto target, e focalizzarsi solo su di loro. Smettiamola di cercare di convincere gli altri che la nostra opportunità è seria. E' tempo perso. Ti assicuro che la fuori ci sono tante persone che non aspettano altro che la tua opportunità. Mi ero lanciato in mezzo a tutti quei rifiuti e imbarazzi senza che fosse necessario. Solo quando ho corretto il mio approccio, ho ottenuto ciò che mi ero proposto di ottenere sin dal principio e molto di più! Ho speso tempo ed energie per convincere e obbligare la gente ad ascoltare la presentazione della mia opportunità, e invece ora le persone pagano per ascoltarmi, proprio come pagherebbero per guardare un film o partecipare a un corso di formazione. Il Sistema del Networking Automatico Immagina cosa sarebbe oggi la tua vita, se all'inizio della tua attività il tuo sponsor ti avesse insegnato Come ottenere risultati 5, 10 volte migliori dei tuoi concorrenti, ma con molta meno fatica. Come superare l unico grande ostacolo che noi networker incontriamo nelle menti dei nostri potenziali distributori, in altre parole la nostra credibilità. Come distinguersi da tutti gli altri distributori ed essere percepito come un professionista, l'esperto con cui tutti vorrebbero lavorare. L elemento più importante nell'intero processo della sponsorizzazione (che è anche il più trascurato). Che avere il prodotto migliore o il migliore piano marketing o lavorare per la migliore azienda non serve a un cazzo, e perché concentrasi su di essi, ti danneggia. Le 3 semplici cose che devi fare per mostrare ai tuoi potenziali clienti che possiedi una soluzione reale per i loro problemi, e attrarli a te come una calamita. La ragione principale per cui le persone scelgono una compagnia piuttosto che un altra. Non ha niente a che vedere con i prodotti o il progetto compensi ma è una questione di...

7 Come strutturare la tua attività in modo che l assegno che ricevi ogni mese dalla tua società di network marketing sia solo una delle tue fonti di guadagno. E tanto altro. Pensa come sarebbe migliorata la tua vita, il tuo business e come sarebbe contento il tuo conto in banca se qualcuno ti avesse insegnato: Come guadagnare sul serio fin dalla prima settimana. Come contattare persone, nello stesso tempo che oggi impieghi per contattarne 10 aumentando il tuo potere di sponsorizzazione e quello dei tuoi distributori. Qual è il fattore motivazionale più potente che muove tutti gli esseri umani, e come sfruttarlo in maniera adeguata per convincere gli altri ad aprire il proprio portafogli e a darti soldi, quasi al limite della legge (Scherzo). Le ragioni per cui le persone non vogliono entrare nella tua downline. La ragione numero 4 è quella più trascurata e allo stesso tempo quella che, una volta superata, ti assicura la sponsorizzazione. Il più grande segreto di tutti i tempi sulla sponsorizzazione. Come guadagnare da tutti i tuoi contatti, sia da quelli che sponsorizzi che da quelli che, per un motivo o per un altro, non entreranno mai nella tua organizzazione. Questo aumenterà in maniera esponenziale la velocità con cui crescerà la tua organizzazione. Come generare contatti qualificati per la tua attività, senza spendere 1 centesimo. Come automatizzare il processo di selezione e qualifica dei tuoi contatti e avere a che fare solo con persone interessate. Ciò che hai appena letto è solo un piccolo assaggio di tutto ciò che apprenderai se deciderai di adottare il Sistema del Networking Automatico. Impossibile? No. Io l ho fatto e ti dirò proprio come puoi riuscirci anche tu (è molto facile, non ha niente a che vedere con il "motivare" le persone o aiutarli a fissare obiettivi).

8 Le 10 Cazzate Atomiche che portano la tua Network Marketing Eccoci finalmente arrivati alla parte più importante, in cui ti elencherò 10 cazzate che gli sponsor e raccontano alle persone per convincerle a unirsi alla propria downline e per motivare i propri distributori, e ti spiegherò perché sono cazzate atomiche. Cazzata Atomica n.1: In questo settore puoi guadagnare un sacco di soldi senza sforzi! La prima parte della frase è vera, la seconda parte invece mi fa rabbrividire! Rabbrividisco ancora di più se penso che ci siano persone che ci credono. Partiamo dal presupposto che questo settore ha un tasso d insuccesso spaventoso. L Avedisco, nel 2010 ha pubblicato un interessante report sui numeri del Network Marketing, secondo il quale in Italia nel 2010 si contavano networkers, e il settore del Network Marketing aveva generato fatturati per 900 milioni di euro. Facciamo qualche conto: 900 milioni di euro divisi per distributori = 3991,45 euro annui a persona. Calcolando, in media, commissioni al 50% possiamo affermare che ogni networker ha guadagnato in media circa 2000 euro nel Sono circa 170 euro lordi al mese, un po pochini non trovi? Sì, è vero, si possono guadagnare un sacco di soldi ma solo l 1% ci riesce. Un altro 3-4% riesce a guadagnare a mala pena uno stipendio medio, il 96% dei networkers abbandona, in media, dopo soli 90 giorni di attività. Ora lascia che ti faccia una domanda: Senza sforzi, senza acquisire le giuste competenze, senza lavorare sodo, senza farti il culo tutti i giorni, come pensi di riuscire a distinguerti da tutti gli altri networker e rientrare in quel misero 1% di networker che guadagnano sul serio? Troppe persone pensano di riuscire a fare fortuna in questo settore, finendo poi con lo sprecare tempo e denaro, e convincersi che il Network Marketing non funziona. Il Network Marketing non è un gratta e vinci, non è un gioco ma un reale e bellissimo business che può cambiare la tua vita in un modo che non immagini nemmeno.

9 Ma mettiti bene in testa che devi studiare. Il Network marketing è un percorso di crescita continua, sia professionale sia personale. Devi diventare una persona di valore e offrire questo valore agli altri. E quale pensi che sia la cosa di maggior valore che puoi offrire ai tuoi distributori e a tutte le persone a cui proporrai la tua opportunità di guadagno? La conoscenza. Più alta è la tua conoscenza, maggiore è il tuo valore e maggiori saranno le tue possibilità di avere successo in questo settore. Cazzata Atomica n.2: Se riesci a costruire una rete abbastanza grande, puoi vivere di rendita! Se nella tua upline conoscono un Sistema che gli permetta a un certo punto di abbandonare completamente il lavoro sul campo e vivere di rendita, perché continuano a mettersi in giacca e cravatta e fare meeting ogni settimana? Non ti sembra un controsenso? A me si! La maggior parte delle volte, dietro alle cazzate atomiche, c è sempre una piccola verità che è stata esagerata fino all inverosimile. E vero che investendo molto tempo e usando le strategie giuste si può riuscire nell intento di costruire un attività di successo che, in un certo senso, può andare da sola. E vero che puoi riuscire a costruire una struttura che lavori quasi da sola, senza il tuo continuo intervento, ma non potrai mai abbandonarla completamente e soprattutto non prima di aver investito tanto tempo e tante risorse e aver lavorato veramente sodo. E' possibile creare Sistemi, utilizzare un proprio Sistema per rendere il reclutamento e l'addestramento dei nuovi distributori automatico, ma dovrai anche verificarne il funzionamento. Un Sistema Automatico come il Sistema del Networking Automatico può esserti molto utile, ma non puoi pensare che, una volta adottato, faccia tutto completamente da solo. Ti permette di automatizzare alcuni processi come la generazione di contatti qualificati, la formazione dei tuoi distributori, ma ha bisogno sempre di qualcuno che lo gestisca.

10 Non importa ciò che può dire qualcuno, il Network Marketing è e sarà sempre costruito sulle relazioni. Come lo è ogni attività solida a lungo termine. L'interazione personale e l'addestramento sono la colla che tiene unita una struttura. Quando i distributori incontrano dei momenti difficili nella loro attività, è il tuo intervanto che fa in modo che la loro motivazione non si esaurisca e abbandonino l attività. Noi networker non siamo pagati per vendere prodotti, siamo pagati per gestire un organizzazione di persone, aiutarli e creare dei leader. E questo nessun Sistema Automatico può farlo. Cazzata Atomica n.3: E tutta una questione di numeri! Questa è forse la cazzata atomica che più danneggia il Network Marketing. Quando si costruisce un attività commerciale, quindi composta di persone, è sempre rischioso e non c è mai nessuna garanzia di successo. Puoi parlare con 100, 1000 o 10 mila persone della tua opportunità ma nessuno ti garantisce che troverai persone interessate. Certo, più alto è il numero di persone con cui parli più sono le probabilità di trovare qualcuno interessato ma che senso ha? Parlare con tante persone, ogni santo giorno, comporta dei costi non indifferenti. Anche abbastanza pesanti quando si tratta di networker alle prime armi. Quando io iniziai in questo settore, contavo molto sui numeri. Cercavo sempre nuovi modi che mi permettessero di entrare in contatto con il maggior numero di persone, ma sai come mi andavano le cose? Malissimo. Spendevo un sacco di soldi per incontrare le persone che trovavano un mio volantino o vedevano un mio annuncio. Spendevo più di quello che guadagnavo. Ero arrivato al punto di mollare, ma poi ho capito che stavo adottando le strategie sbagliate. Non è importante il numero di persone con cui parli, è importante la qualità di queste persone. Mi spiego meglio. Parlare con tante persone può essere una buona cosa, ma se non ti assicuri che quelle persone siano interessate a quanto hai da offrire non ha senso. E come vendere bistecche ai vegetariani. Posso proporre le mie bistecche a 50 milioni di vegetariani ma non ne venderò nemmeno una.

11 Devi proporre la tua opportunità alle persone che sono interessate ad avviare un attività di Network Marketing. Ecco perché è importante individuare il tuo target di mercato e puntare solo a quello. Solo così a un numero maggiore di persone con cui parlerai, corrisponderanno più distributori per la tua struttura. Devi parlare con le persone giuste. Semplice a dirsi ma non tanto facile a farsi. Devi sviluppare delle strategie di marketing che ti permettano di entrare in contatto solo con persone interessate a quanto tu, hai da offrire. Non hai ancora una tua strategia di marketing finalizzato? Il Sistema del Networking Automatico (cerca su Google) permette di generare centinaia di contatti qualificati, clienti e potenziali clienti, ogni mese, e in automatico. E ti permette di avere a che fare solo con persone che già conoscono il Network Marketing e ne conoscono le potenzialità. Cazzata Atomica n.4: Tutti possono essere tuoi distributori! Quante volte hai sentito frasi come Tutti sono potenziali distributori! oppure Tutti lo vogliono, solo che ancora non lo sanno!. A causa di questa cazzata atomica la gente si è fatta un idea sbagliata sul Network Marketing, pensando che parlare con chiunque gli capiti a tiro sia una buona strategia. E proprio per quelle persone che credono che basti rimorchiare le persone per strada, nei parcheggi dei supermercati, lasciare volantini dappertutto, cercare di convincere il fruttivendolo, il postino e il povero cameriere della pizzeria che questo settore ha una pessima reputazione. Hanno spazzato via ogni traccia di professionalità e reso quasi impossibile lavorare in questo settore. A differenza di quello che credi e di quello che ti dicono, fare Network Marketing non è l unico modo per essere felici e vivere una vita tranquilla e piena di soddisfazioni. Ci sono un sacco di persone la fuori che sono felicissime del lavoro da dipendente che hanno, e non lo cambierebbero nemmeno per un milione di euro. Molti altri disprezzano il Network Marketing e non entrerebbero in questo settore nemmeno per tutto l oro del mondo. Altre persone non hanno abbastanza tempo da dedicarsi a un lavoro extra. Altre persone non sono adatte a fare attività imprenditoriali.

12 Non siamo tutti uguali. E in ogni caso non serve convincere le persone a entrare in questo settore. E uno spreco di tempo e comporta uno spreco di denaro. Perdere tempo prezioso per cercare di convincere persone che non hanno mostrato interesse per quello che hai da offrire è una strategia inefficace e dannosa per la tua attività. E non importa se pensi che la commessa del negozio dove compri le mutande possa essere il distributore perfetto, e non serve a nulla fare leva sulla possibilità di avere orari liberi anziché essere costretti a lavorare sempre tante ore. Magari alla commessa piace lavorare 8 ore al giorno in un negozio di mutande. Sei un imprenditore, e come tale il tuo lavoro non è fare opera di convincimento o convertire i popoli. Il tuo compito e massimizzare i risultati. E per fare questo devi riuscire a parlare con persone che la pensano già come te. Ho sempre creduto che il Network Marketing fosse una grande opportunità da diffondere nel mondo intero. Ma poi mi sono chiesto: «perché complicarmi la vita? Perché tentare di convincere le persone che sono del tutto indifferenti quando ci sono milioni di persona che già cercano un opportunità come la mia e non vedono l ora di sentire la mia presentazione?». Quelle persone, in altre parole il tuo target di mercato, solo quelle persone meritano la tua attenzione. Cazzata Atomica n.5: Non devi vendere ma fare condivisione e passaparola! Il Network Marketing è un settore che dovrebbe essere fatto solo da imprenditori, venditori o aspiranti tali. Ma purtroppo è pieno di studenti, pensionati, casalinghe, fruttivendoli, commesse, ecc. Tutto questo si traduce in un enorme carenza di formazione alla vendita. Il risultato è che i distributori sono buttati in pasto agli squali totalmente impreparati al vendere i loro prodotti e la loro opportunità. Parlare di passaparola anziché di vendita lo fa sembrare più facile. Ma pensi davvero che un azienda ti pagherebbe fino al 50% di commissioni se si trattasse di una cosa così facile come il passaparola?

13 I nuovi distribuiti pensano che basti passeggiare con al collo il laccetto dell azienda, fare colazione al bar con i prodotti dell azienda, far assaggiare i prodotti a familiari, amici e parenti. I nuovi distributori pensano di fare una cosa quando invece ne dovrebbero fare una completamente diversa. Una delle ragioni principali per cui si racconta questa bugia è perché non si vuole spaventare i nuovi distributori. Si fa credere alle persone che basterà raccontare al mondo del loro meraviglioso prodotto e le persone saranno così spiazzate dal nostro entusiasmo che non potranno che comprare. Inoltre è risaputo che la maggior parte delle persone odia vendere perché pensano alla vendita come a qualcosa di brutto, sporco, poco etico. Ecco perché gli sponsor si preoccupano così tanto di convincerti che non si tratta di vendita ma di condivisione. Ma fare Network Marketing significa Vendere. Mettitelo bene in testa! Ogni volta che chiedi a una persona di darti dei soldi in cambio di qualcosa stai eseguendo una vendita. Oggi sono cambiate le terminologie. I networker sono chiamati distributori indipendenti ma un tempo erano chiamati incaricati alle vendite. Te lo avranno ripetuto centinaia di volte. Il passaparola è la più potente forma di pubblicità, vero? Ti hanno detto che sarebbe stato facile come consigliare un film o un ristorante. Ma lascia che ti spieghi una cosa. Quando consigli un ristorante o un film al tuo amico stai facendo una raccomandazione personale disinteressata ed è molto potente. Il tuo amico sarà molto più orientato a guardare il film che gli ha consigliato, o a portare la ragazza nel ristorante di cui gli hai parlato bene. Ma nel Network Marketing è tutto completamente diverso. Non puoi consigliare il prodotto che distribuisci, a un amico e pensare che questo lo acquisti senza pensarci su, solo perché sei tu a consigliarlo. In questo caso stai facendo una raccomandazione personale interessata. Il tuo amico terrà in considerazione la tua opinione sul film e il ristorante perché tu non hai nessun interesse a vendere questa informazione al tuo amico. Quando il tuo amico andrà nel ristorante che gli hai consigliato, tu non ci guadagnerai nulla, e il tuo amico lo sa. Ed è proprio questo il motivo per cui si fiderà di te.

14 Quando consigli un prodotto che distribuisci, il tuo amico sa che tu ci guadagni se lui prende il prodotto. E non si fiderà più della tua opinione anzi, penserà che tu stia cercando di approfittarti di lui. Non stai più consigliando ma stai vendendo. Ecco perché hai bisogno di apprendere tecniche di vendita efficace se vuoi avere successo. Ma ricorda che non è importante il prodotto che vendi, ma la persona a cui vuoi venderlo. Il venditore non è colui conosce i prodotti alla perfezione, ma colui che ha le capacità, di stabilire dei collegamenti tra i desideri del potenziale cliente e il come quel prodotto/servizio soddisferà questi desideri. Cazzata Atomica n.6: Chiunque può fare Network Marketing! Chi non vorrebbe un sistema automatico che facesse tutto al posto suo? Quante volte hai sentito qualcuno pronunciare frasi tipo «Non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi!». Ecco, quest affermazione è un richiamo per i pigri. «Iscriviti subito così da essere uno dei primi e penseremo noi a costruire la tua downline. Ci sono già centinaia di persone in attesa di potersi iscrivere sotto di te. Con il nostro sistema automatico, chiunque può diventare ricco». Le persone sono pigre e non vogliono correre rischi. Vogliono sempre diventare ricche, velocemente e senza correre rischi. La promessa di avere qualcosa di grosso in pratica per nulla in cambio è un richiamo fortissimo. Un tempo la strada verso il successo e la ricchezza non era così accessibile, oggi con il Network Marketing, chiunque può sognare di diventare ricco e potente. Come networker, oltre ai prodotti, vendiamo alle persone un modo per raggiungere qualsiasi obiettivo loro abbiano. Il problema è che la persona media, è abituata a lavorare da dipendente e non sa molto di affari. Non ne sanno in pratica nulla e non sanno distinguere un affare vero da una fregatura.

15 Ecco perché quelle proposte in cui qualcuno dice di volerci regalare un Sistema Automatico che pensa a tutto da solo, appaiono sempre come delle vere opportunità da non perdere. Ma permettimi di farti una domanda: Se non devi fare nulla perché hanno un Sistema Automatico che pensa a tutto, perché hanno bisogno di te? La verità è che se un azienda ti dice che non devi fare nulla e che penseranno a tutto loro, ti stanno prendendo per il culo mio amico, e il cliente finale sei proprio tu! Cazzata Atomica n.7: Abbiamo il prodotto migliore! Punto 1: Come caspita fanno TUTTE le aziende di Network Marketing ad avere il miglior prodotto? Te lo sei mai chiesto? Già questo dovrebbe farti accendere un campanello d allarme. Ma comunque la verità è un altra. Il tuo prodotto è il migliore sul mercato? Chi se ne frega! Il tuo piano marketing è il più remunerativo? Chi se ne frega! La tua azienda è la migliore? Chi ne frega! Molto spesso sento networker esclamare «il nostro prodotto si vende da solo!» e ci sono un sacco di networker che passano da un azienda all altra inseguendo sempre il miglior prodotto. Siamo seri su! Nessun prodotto si vende da solo. Il prodotto si vende attraverso le campagne di marketing. Le persone non acquistano il miglior prodotto ma acquistano il prodotto dietro il quale c è il miglior marketing. Pensa alla Apple o alla Samsung. Davvero pensi che tutti acquistino l Iphone perché sia il migliore? Davvero credi che la Samsung produca i migliori smartphone Android? Sicuramente entrambe le compagnie spingono le vendite con ottime campagne di marketing. Concentrando la tua attenzione sul prodotto, il piano marketing e l azienda ti avvicini alla compagnia più da cliente che da distributore. Un prodotto schifoso può essere facilmente venduto se supportato da un ottimo marketing. Al contrario, il miglior prodotto al mondo non lo compra nessuno senza campagne di marketing.

16 Robert Kiyosaki a pagina 24 del libro I quadranti del Cashflow racconta che ogni giorno molte persone gli chiedono come raccogliere fondi per realizzare a una nuova società. Li ascolta e poi chiede loro: «sei in grado di cucinare un hamburger più buono di quelli di McDonald s?» e tutti rispondono di sì. E poi chiede ancora: «se sai cucinare hamburger migliori di quelli di McDonald s allora perché McDonald s fa più soldi di te?». La morale di tutto questo è che: Non esiste un prodotto che si venda da solo e ti faccia diventare ricco da solo. Puoi avere il migliore hamburger ma se non sai venderlo nessuno saprà mai che è veramente il più buono. Attenzione: Non sto dicendo che il prodotto non deve essere di qualità. Sostengo però che è un grosso errore credere che basti avere un ottimo prodotto, e che questo si venderà da solo e ci farà diventare ricchi senza nemmeno accorgercene. Io penso che la buona qualità del prodotto sia alla base, ma ho voluto sottolineare l importanza del marketing perché in questo settore è molto carente. Sì, purtroppo nel Network Marketing non si fa marketing! Cazzata Atomica n.8: Basta crederci! Di tutte le cazzate atomiche questa è quella più irritante. A milioni di distributori in tutto il mondo viene detto che per avere successo devono crederci ciecamente e avere fiducia. E devono avere un grande perché. Ritagliano le immagini dell auto e delle cose che vorrebbero acquistare e mettono queste foto ovunque. Sul frigo, sul cruscotto, sul monitor del computer, in camera da letto, in modo da non dimenticare mai il motivo del duro lavoro. Pensi veramente che funzioni così? E veramente la motivazione, l ingrediente che non deve mancare per il successo? Ma perché serve questa grande motivazione? Voglio dire, se fai le cose come vanno fatte è giusto che guadagni, o no?

17 Ora so cosa stai pensando. Che avere un attività in proprio è più difficile che fare il dipendente. Che non si guadagna da subito ma che bisogna costruire le basi. Si chiama soddisfazione ritardata. Ma lasciami dire che il Network Marketing non dovrebbe essere così difficile come lo è per molti. Il punto è che se stai lavorando bene dovresti iniziare a vedere subito i primi risultati, ma se dopo anni ancora non hai un ritorno economico, vuol dire che c è qualcosa che non va. E ti posso assicurare che la motivazione non c entra niente. Il problema sono le strategie che il tuo sponsor t insegna. Più le strategie sono inefficaci più duramente dovrai lavorare. E per compensare il tempo necessario si usa la motivazione, altrimenti tu abbandoneresti quasi subito. Usando le strategie giuste, è normale vedere da subito i primi risultati. Lascia che ti faccia una domanda: Se avessi centinaia di potenziali distributori interessati alla tua opportunità con cui parlare, ogni mese, pensi che ti servirebbe essere motivato? No! La motivazione serve quando devi sforzarti di fare qualcosa che non ti va realmente di fare. Come le chiamate a freddo, a sconosciuti e i contatti per strada. La motivazione non è una soluzione ma la scusa che usa il tuo sponsor quando vai da lui disperato e in cerca di risposte e non sa che altro dire. E il capro espiatorio. Non importa quanto tu sia motivato, avrai sempre bisogno di crederci di più. La verità è che nemmeno il tuo sponsor sa il motivo per cui la maggior parte delle sue downline non ha successo. Ora, non sto dicendo che la motivazione sia sbagliata o non sia importante. E molto importante la motivazione ma la maggior parte delle volte il tuo sponsor la usa come scusa perché non sa come aiutarti a superare le tue difficoltà. Non puoi credere sul serio che basti crederci ciecamente perché una cosa avvenga! Pensa a una persona che non sa nuotare. La porti in mezzo al mare e lo abbandoni lì. Secondo la teoria della motivazione questa persona dovrebbe riuscire a salvarsi perché è parecchio mo-

18 tivato, non credi? Dopotutto ne va della sua vita. Ma la motivazione gli servirà a poco. Non sa nuotare e affogherà. Se il tuo sponsor fosse in grado di fornirti una formazione adeguata, tu non avresti bisogno di tutta questa motivazione perché c è una cosa che manterrebbe alta la motivazione e senza guardare le immagini delle cose che vuoi comprare: i risultati. Abbandona le strategie inefficaci che stai usando ora e utilizza delle strategie che ti permettano di diventare un professionista del Network Marketing, e non avrai bisogno di motivazione. Cerca il Sistema del Networking Automatico su Google. Cazzata Atomica n.9: E un Sistema collaudato! Quante volte me l hanno ripetuto «Basta seguire la strategia che t insegniamo e non avrai problemi». Il problema è che quelle strategie sono obsolete e inefficaci. E danneggiano la tua attività, la tua reputazione, la tua vita sociale e il settore del Network Marketing. Abbiamo già visto che solo l 1% dei networker guadagnano tanto, che solo il 3-4% dei networker guadagnano a fatica uno stipendio medio, e che il restante 96-97% dei networker abbandona l attività dopo soli 90 giorni perché non riesce a guadagnare più di quanto spende. Questo restituisce una solida prova del fatto che quelle strategie funzionano solo per una piccolissima percentuale. Cerca di capire, quando mi riferisco al sistema collaudato, non sto parlando del Network Marketing in generale, ma del modo in cui le persone costruiscono la loro. Le strategie insegnate sono così inefficaci da rendere quasi impossibile sopravvivere e raggiungere il successo. Volendo riepilogare, questo sistema collaudato prevede che: Si mente alle persone sul fatto che il Network Marketing è vendita. I distributori non sono formati alla vendita. Le strategie di vendita usate prevedono che si rompa le scatole alle persone, agli amici e ai parenti tormentandoli e sperando di sponsorizzarli. I distributori incapaci di vendere fanno promesse esagerate e impossibili da mantenere nella speranza di raggiungere l obiettivo sperato. Si basa tutto sulla motivazione e si trascura il marketing.

19 I distributori sono convinti che il loro prodotto e il migliore, il piano marketing il più remunerativo e che questo rappresenti una garanzia di successo. I distributori vengono convinti che chiunque può essere un distributore e così tormentano parenti e amici e cercano di sponsorizzare tutte le persone che gli capitano a tiro, sconosciuti compresi. Nessuna persona sana di mente e con qualche basilare conoscenza di marketing tenterebbe di vendere qualcosa a persone che non hanno alcun interesse nel loro prodotto. Eppure questo è quello che s insegna nel Network Marketing. Appuntamenti al bar, feste a casa delle persone e incontri in alberghi ignorano completamente la vera chiave del successo: far si che sia il cliente a venire da te per primo. Vedi, le persone quando acquistano qualcosa, lo vogliono fare per loro scelta e non imposizione di qualcuno. Se non stai vendendo la tua opportunità a persone interessate, cercherai sempre di vendere bistecche ai vegetariani. La tua unica preoccupazione dovrebbe essere quella di assicurarti che il tuo pubblico sia quello giusto. Ci sono milioni di persone che stanno attivamente cercando di capire come fare soldi da casa. E tu devi avere un sistema che ti permetta di intercettarle. Un sistema che ti permetta di parlare solo con le persone interessate e ti eviti di perdere tempo dietro a persone a cui non frega nulla della tua opportunità. Un sistema del genere ti permetterebbe di raddoppiare i tuoi risultati. E non è finito qua. Quando è il cliente a trovare te invece di essere tu a cercare il cliente, la sua percezione di te è completamente diversa. Sei percepito come un esperto e non come un rompipalle. Qualsiasi distributore che vada in giro a tentare di reclutare è impropriamente marchiato come venditore ambulante. E non c è bisogno che ti dica che non sono ben visti. Non ti piacerebbe sponsorizzare 10, 5 o anche solo un distributore al mese? E se i tuoi distributori facessero la stessa cosa? Non ti piacerebbe avere un sistema automatico che genera contatti qualificati ogni giorno? Un Sistema come il Sistema del Networking Automatico ti permette di guadagnare molti più soldi, abbattere lo stress, eviti il dolore, la frustrazione e la pau-

20 ra del rifiuto, godi della naturale motivazione che scaturisce dall'ottenere risultati tangibili, ti godi la crescita costante della tua attività e non sei più costretto a lavorare tanto duramente per ottenere risultati. E non dimenticare che potrai insegnarlo anche ai tuoi distributori che ti saranno tanto grati. Cazzata Atomica n.10: Il Network Marketing è un grande business lo dice anche Kiyosaki! Sarò breve. La storia di Robert Kiyosaki è molto diversa da come la conosci tu, e il suo rapporto con il Network Marketing è molto più intimo di quanto pensi. Ho scritto un lungo articolo sul mio blog che spiega tutta la sua storia, ecco perché mi limiterò a linkarlo: Buona lettura e non dimenticare di lasciare un commento. Spero che tu abbia apprezzato questo ebook, ma ancor di più, spero che ti abbia fatto meglio comprendere quest'attività e aiutato a capire che esiste un modo migliore per fare network Marketing. Se sei interessato a scoprire come mettere in moto un sistema di marketing che lavori per te e per la tua squadra, per scoprire di più sull'esatto Sistema Automatico da me usato per attrarre tonnellate di potenziali clienti qualificati e su come io ho fatto soldi indipendentemente dal fatto che io li sponsorizzassi o meno. Oppure sei interessato a entrare nel mondo del Network Marketing e non hai ancora un'azienda che ti supporti, o preferiresti cambiarla, contattami pure tramite la mia Al tuo successo Giuseppe Fortino

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Ciao da Matteo Nodari di Network Marketing Top Strategy! Come ti dicevo il network marketing è uno dei settori più controversi e fraintesi di tutti i tempi.

Dettagli

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video :

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : [NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : "Come essere pagato per generare contatti " Bene, oggi parliamo di soldi, e come farne di più, a partire proprio da ora, nel tuo business. Quindi,

Dettagli

"Gli Elementi del Successo" non sono per Tutti. Sono per te?

Gli Elementi del Successo non sono per Tutti. Sono per te? "Gli Elementi del Successo" non sono per Tutti. Sono per te? Stiamo cercando persone che possano avere successo nel MLM. Come abbiamo fatto noi. E come vogliamo fare ancora quando c'è il "business perfetto

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI Scopri i Segreti della Professione più richiesta in Italia nei prossimi anni. www.tagliabollette.com Complimenti! Se stai leggendo questo

Dettagli

SEGRETO N.2 Come usare l'effetto leva per ritorni del 100%

SEGRETO N.2 Come usare l'effetto leva per ritorni del 100% SEGRETO N.2 Come usare l'effetto leva per ritorni del 100% Risparmiare in acquisto è sicuramente una regola fondamentale da rispettare in tutti i casi e ci consente di ottenere un ritorno del 22,1% all

Dettagli

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B,

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B, Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Hai lavorato tanto e adesso ti si prospettano diversi mesi in cui potrai rilassarti in vista della prossima estate. Sarebbe bello se fosse così semplice,

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST -

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - INIZIO Ricominciare una nuova vita da zero mi spaventa peró so che tante persone ce la fanno, posso farcela anch io! preferirei continuare

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Il Piano Finanziario Parte 2: Equilibrio e Investimento

Il Piano Finanziario Parte 2: Equilibrio e Investimento Il Piano Finanziario Parte 2: Equilibrio e Investimento Non aspettare, il tempo non potrà mai essere " quello giusto". Inizia da dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento di cui disponi, troverai

Dettagli

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI Come assicurarti soldi e posto di lavoro nel bel mezzo della crisi economica. www.advisortelefonica.it Complimenti! Se stai leggendo

Dettagli

Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato!

Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato! Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato! Realizzato da Luca Giovannetti, responsabile marketing di Europromo La società Europromo

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing

Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing Network Marketing Formula Report Flash Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing Se stai leggendo questo Report i casi sono 3 : fai network marketing l'hai fatto

Dettagli

Come Lavorare in Rugbystories.it

Come Lavorare in Rugbystories.it Come Lavorare in Rugbystories.it Una guida per i nuovi arrivati IL PUNTO DI PARTENZA PER I NUOVI ARRIVATI E UN PUNTO DI RITORNO PER CHI NON RICORDA DA DOVE E ARRIVATO. 1 Come Lavorare in Rugbystories.it

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli VOLUME 3 1 GIANLUIGI BALLARANI Autore di Esami No Problem Esami No Problem Tecniche per

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

LISTA DIALOGHI. Non ti aspettavo. di barbara rossi prudente

LISTA DIALOGHI. Non ti aspettavo. di barbara rossi prudente LISTA DIALOGHI Non ti aspettavo di barbara rossi prudente - EST. GIORNO Oggi è 28 maggio? 28 maggio? Sì, forse sì PAOLO: 29 al massimo Come 29? No, 30 PAOLO: Secondo me è 29. Comunque, quanti giorni fa

Dettagli

1. LA MOTIVAZIONE. Imparare è una necessità umana

1. LA MOTIVAZIONE. Imparare è una necessità umana 1. LA MOTIVAZIONE Imparare è una necessità umana La parola studiare spesso ha un retrogusto amaro e richiama alla memoria lunghe ore passate a ripassare i vocaboli di latino o a fare dei calcoli dei quali

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

50 Template Di Articoli Copia/Incolla

50 Template Di Articoli Copia/Incolla 50 Template Di Articoli Copia/Incolla Come superare il blocco dello scrittore con questi 50 modelli di articoli, pronti, da utilizzare infinite volte Francesco Diolosà Luca Datteo www.alchimiadigitale.com

Dettagli

condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO

condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO Introduzione Immagina questo... Ti siedi per scrivere un articolo. Apri un nuovo documento di testo sul tuo computer, metti le dita sulla tastiera... e poi

Dettagli

- 1 reference coded [1,15% Coverage]

<Documents\bo_min_11_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [1,15% Coverage] - 1 reference coded [1,15% Coverage] Reference 1-1,15% Coverage ok, quindi tu non l hai mai assaggiato? poi magari i giovani sono più attratti sono più attratti perché

Dettagli

La Domanda Perfetta Scopri Subito Chi ti Mente

La Domanda Perfetta Scopri Subito Chi ti Mente La Domanda Perfetta Scopri Subito Chi ti Mente Una tecnica di Persuasore Segreta svelata dal sito www.persuasionesvelata.com di Marcello Marchese Copyright 2010-2011 1 / 8 www.persuasionesvelata.com Sommario

Dettagli

Sommario. Parte I Pensare da ricchi 2. Introduzione xi Ringraziamenti 1

Sommario. Parte I Pensare da ricchi 2. Introduzione xi Ringraziamenti 1 Sommario Introduzione xi Ringraziamenti 1 Parte I Pensare da ricchi 2 1 Chiunque può diventare ricco: basta impegnarsi 4 2 Stabilisci che cos è per te la ricchezza 6 3 Definisci i tuoi obiettivi 8 4 Non

Dettagli

VENDERE BENE LA TUA CASA,

VENDERE BENE LA TUA CASA, 1 SCOPRI I SEGRETI PER VENDERE BENE LA TUA CASA, E LE AZIONI COMMERCIALI SBAGLIATE DA NON COMMETTERE. 2 Oggi il nostro compito è quello di proteggerti da tutto ciò che potrebbe trasformare Vendita di casa

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati ebook pubblicato da: www.comefaresoldi360.com Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati Perché possono essere una fregatura Come e quanto si guadagna Quali sono le aziende serie Perché alcune aziende ti pagano

Dettagli

1. Scrivere ad amici e parenti

1. Scrivere ad amici e parenti 1. Scrivere ad amici e parenti In questo capitolo ci concentreremo sulle lettere per le persone che conosciamo. Normalmente si tratta di lettere i cui argomenti sono piuttosto vari, in quanto i nostri

Dettagli

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 questionario di gradimento PROGETTO ESSERE&BENESSERE: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 classi prime e seconde - Scuola Secondaria di I grado di Lavagno CLASSI PRIME Mi sono piaciute perché erano

Dettagli

MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI!!

MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI!! MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI Ciao e Benvenuta in questo straordinario percorso che ti permetterà di compiere un primo passo per IMPARARE a vedere finalmente il denaro in modo DIFFERENTE Innanzitutto

Dettagli

So quello che voglio! Compro quello che voglio!

So quello che voglio! Compro quello che voglio! So quello che voglio! Compro quello che voglio! Le persone con disturbi dell apprendimento hanno la capacità di scegliere i loro servizi di assistenza. Questo libricino è scritto in modo che sia facile

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Q-RAS Questionario di Rilevazione delle Abilità Sociali

Q-RAS Questionario di Rilevazione delle Abilità Sociali Q-RAS Questionario di Rilevazione delle Abilità Sociali Autore: Fabio Bocci Insegnamento di Pedagogia Speciale, Università degli Studi Roma Tre 1. Quando l insegnante parla alla classe, di solito io :

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Alcol: sai cosa bevi? Più sai meno rischi! UN PROGRAMMA IN 6 PUNTI PER CAMBIARE LE ABITUDINI DEVI SMETTERE DI BERE? quando smettere di bere

Alcol: sai cosa bevi? Più sai meno rischi! UN PROGRAMMA IN 6 PUNTI PER CAMBIARE LE ABITUDINI DEVI SMETTERE DI BERE? quando smettere di bere quando smettere di bere DEVI SMETTERE DI BERE? Se il bere é una scelta libera e consapevole da parte di un individuo, é anche vero che molti non si trovano nelle condizioni di poter bere e continuare a

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org http://www.facebook.com/angiolettigiuseppe Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing

Dettagli

Reporter di informazione COME FARTI CONTATTARE...

Reporter di informazione COME FARTI CONTATTARE... Reporter di informazione COME FARTI CONTATTARE... Questo e' il primo reporter che rivelo per un perido di tempo limitato: ''Gratuitamente'' a seguire nelle pagine del sito troverai gli altri 6. @ Se tu

Dettagli

Quale pensi sia la scelta migliore?

Quale pensi sia la scelta migliore? Quale pensi sia la scelta migliore? Sul nostro sito www.respect4me.org puoi vedere le loro storie e le situazioni in cui si trovano Per ogni storia c è un breve filmato che la introduce Poi, puoi vedere

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Come imparare a disegnare

Come imparare a disegnare Utilizzare la stupidità come potenza creativa 1 Come imparare a disegnare Se ti stai domandando ciò che hai letto in copertina è vero, devo darti due notizie. Come sempre una buona e una cattiva. E possibile

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

- 1 reference coded [3,14% Coverage]

<Documents\bo_min_11_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [3,14% Coverage] - 1 reference coded [3,14% Coverage] Reference 1-3,14% Coverage quindi ti informi sulle cose che ti interessano? sì, sui blog dei miei amici ah, i tuoi amici hanno dei

Dettagli

EBOOK GIAN PAOLO MONTALI CREDERE NEL GIOCO DI SQUADRA. www.forumeccellenze.it

EBOOK GIAN PAOLO MONTALI CREDERE NEL GIOCO DI SQUADRA. www.forumeccellenze.it EBOOK GIAN PAOLO MONTALI CREDERE NEL GIOCO DI SQUADRA. www.forumeccellenze.it 1. Del sogno dell essere sognatore Il primo dovere di un buon Capo è non accontentarsi, essere il più esigente possibile nella

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

Calcola la tua Libertà Finanziaria. Guida all utilizzo del software di analisi del conto economico.

Calcola la tua Libertà Finanziaria. Guida all utilizzo del software di analisi del conto economico. Calcola la tua Libertà Finanziaria Guida all utilizzo del software di analisi del conto economico. 1 Prima ci presentiamo. Siamo Antonella Lamanna - Business Coach e Trainer e Amedeo Marinelli Networker

Dettagli

Le 5 regole per capire DAVVERO come guadagnare da un investimento finanziario

Le 5 regole per capire DAVVERO come guadagnare da un investimento finanziario Le 5 regole per capire DAVVERO come guadagnare da un investimento finanziario Scopri come i grandi investitori hanno posto le basi per il loro successo. Tutto quello che devi assolutamente conoscere prima

Dettagli

GUIDA PER DIVENTARE IMPRENDITORE NEL NETWORK MARKETING PERCHE IL NETWORK MARKETING E LA SCELTA MIGLIORE PER DIVENTARE IMPRENDITORI

GUIDA PER DIVENTARE IMPRENDITORE NEL NETWORK MARKETING PERCHE IL NETWORK MARKETING E LA SCELTA MIGLIORE PER DIVENTARE IMPRENDITORI GUIDA PER DIVENTARE IMPRENDITORE NEL NETWORK MARKETING PERCHE IL NETWORK MARKETING E LA SCELTA MIGLIORE PER DIVENTARE IMPRENDITORI http://www.creatoridibusiness.net Ciao e grazie per aver scaricato questo

Dettagli

L economia: i mercati e lo Stato

L economia: i mercati e lo Stato Economia: una lezione per le scuole elementari * L economia: i mercati e lo Stato * L autore ringrazia le cavie, gli alunni della classe V B delle scuole Don Milanidi Bologna e le insegnati 1 Un breve

Dettagli

La Fantasia è più importante del sapere Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito!

La Fantasia è più importante del sapere Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito! Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito! Migliora il tuo sito e migliorerai il tuo business Ti sei mai domandato se il tuo sito aziendale è professionale? È pronto a fare quello che ti aspetti

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Vision Personal Marketing)

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello B1

Università per Stranieri di Siena Livello B1 Unità 4 Fare la spesa al mercato CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni e consigli su come fare la spesa al mercato e risparmiare parole relative agli acquisti e ai consumi

Dettagli

''Come Vendere ai tuoi Contatti''

''Come Vendere ai tuoi Contatti'' ''Come Vendere ai tuoi Contatti'' @ Secondo Reporter: Che cosa devi fare perche i tuoi contatti comprino quello che tu vendi? Ciao sono GIUSEPPE ANGIOLETTI e sono il creatore di COME GUADAGNARE CON 7EURO

Dettagli

Guida Come guadagnare dalla pubblicità

Guida Come guadagnare dalla pubblicità Guida Come guadagnare dalla pubblicità Benvenuto. Oggi ti spiego come guadagnare denaro, vero, da subito. Premessa Penso che sia il business più semplice che ci sia in internet, talmente semplice che lo

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Pochi minuti possono cambiare la tua vita

Pochi minuti possono cambiare la tua vita Pochi minuti possono cambiare la tua vita Caro amico/cara amica, i pochi minuti spesi per la lettura di questa presentazione saranno quelli spesi meglio in tutta la tua vita! Lo so che questa affermazione

Dettagli

"Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. "Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. [Peter Druker] "Non contare le persone che raggiungi, ma raggiungi le persone che contano. [David Ogilvy] ALESSANDRO

Dettagli

Trasforma i LIKE in RISULTATI

Trasforma i LIKE in RISULTATI Trasforma i LIKE in RISULTATI Vuoi che il tempo impiegato sui tuoi social network frutti grandi risultati? Pubblicare contenuti ed ottenere qualche nuovo Like è solo il primo passo... Utilizza queste 10

Dettagli

Consigli utili per migliorare la tua vita

Consigli utili per migliorare la tua vita Consigli utili per migliorare la tua vita Le cose non cambiano, siamo noi che cambiamo A volte si ha la sensazione che qualcosa nella nostra vita non stia che, diciamo la verità, qualche piccola difficoltà

Dettagli

ESSERE FELICI E MEGLIO!

ESSERE FELICI E MEGLIO! ESSERE FELICI E MEGLIO! I 5 MOTIVI PER ESSERLO di Carla Favazza Questo manuale contiene materiale protetto dalle leggi sul Copyright nazionale ed internazionale. Qualsiasi riproduzione senza il consenso

Dettagli

il tuo servizio di web marketing costa troppo

il tuo servizio di web marketing costa troppo il tuo servizio di web marketing costa troppo LE 20 TECNICHE PIù POTENTI per demolire QUESTA obiezione > Nota del Curatore della collana Prima di tutto voglio ringraziarti. So che ha inserito la tua mail

Dettagli

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri.

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri. 6 LEZIONE: Algoritmi Tempo della lezione: 45-60 Minuti. Tempo di preparazione: 10-25 Minuti (a seconda che tu abbia dei Tangram disponibili o debba tagliarli a mano) Obiettivo Principale: Spiegare come

Dettagli

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 1

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 1 GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 1 I 18 Segreti per Avere Successo nel Multi-Level Marketing 2 Titolo NETWORK MARKETING 3X Autore Giacomo Bruno Editore Bruno Editore Sito internet http://www.brunoeditore.it

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Sponsorizzazione. Puoi distribuire liberamente questo PDF al Tuo Team e alla Tua Downline se ritieni utile queste informazioni senza modificarlo.

Sponsorizzazione. Puoi distribuire liberamente questo PDF al Tuo Team e alla Tua Downline se ritieni utile queste informazioni senza modificarlo. Sponsorizzazione Magica www.sponsorizzazionemagica.com Bonus Speciale Obiezioni: Come Gestire FACILMENTE le obiezioni dei Tuoi Contatti Puoi distribuire liberamente questo PDF al Tuo Team e alla Tua Downline

Dettagli

Da questo articolo, consultabile per intero ( clicca qui ), ho tradotto alcuni punti che ritengo illuminanti per ognuno di noi.

Da questo articolo, consultabile per intero ( clicca qui ), ho tradotto alcuni punti che ritengo illuminanti per ognuno di noi. "Successo senza paura nel lavoro e nella vita" di Geshe Michael Roach Da questo articolo, consultabile per intero ( clicca qui ), ho tradotto alcuni punti che ritengo illuminanti per ognuno di noi. Note

Dettagli

Da: Jurij Benvenuti Fondatore del C.I.P. Copywriting Ipnotico Persuasivo

Da: Jurij Benvenuti Fondatore del C.I.P. Copywriting Ipnotico Persuasivo Da: Jurij Benvenuti Fondatore del C.I.P Copywriting Ipnotico Persuasivo http://cerchiopersuasivo.blogspot.com/ 1 CHI E JURIJ BENVENUTI? Ciao... sono Jurij Benvenuti, fondatore del C.I.P Copywriting Ipnotico

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

QUESTIONARIO DI OFFER PER ADOLESCENTI SULLA IMMAGINE DI SE

QUESTIONARIO DI OFFER PER ADOLESCENTI SULLA IMMAGINE DI SE QUESTIONARIO DI OFFER PER ADOLESCENTI SULLA IMMAGINE DI SE INTRODUZIONE AL QUESTIONARIO Questo questionario viene usato per scopi scientifici. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Dopo aver letto attentamente

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA Con questo special report vogliamo essere d aiuto e di supporto a tutte quelle aziende e professionisti che cercano nuovi spunti e idee illuminanti per incrementare il numero di clienti e di conseguenza

Dettagli

Non mi resta che augurarvi buona lettura, sperando di aiutarvi a diventare tanti Papà Ricchi! 1. IL RICCO NON LAVORA PER DENARO

Non mi resta che augurarvi buona lettura, sperando di aiutarvi a diventare tanti Papà Ricchi! 1. IL RICCO NON LAVORA PER DENARO Credo che nella vita sia capitato a tutti di pensare a come gestire al meglio i propri guadagni cercando di pianificare entrate ed uscite per capire se, tolti i soldi per vivere, ne rimanessero abbastanza

Dettagli

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi''

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi'' J.AThePowerOfSponsorship Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org ''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza

Dettagli

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA HEAL YOUR LIFE WORKSHOP 4/5 OTTOBRE 2014 PRESSO CENTRO ESTETICO ERIKA TEMPIO D IGEA 1 E il corso dei due giorni ideato negli anni 80 da Louise Hay per insegnare il

Dettagli

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo.

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... pazza! MODULO 6 Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. Dopo aver ragionato su quanto una spiccata consapevolezza

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione. del Corso : Lavoro Dei Sogni

Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione. del Corso : Lavoro Dei Sogni Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione del Corso : Lavoro Dei Sogni Indice: INTRODUZIONE I 3Segreti Per Creare Un Business Online Di Successo Definisci Il Tuo Business Obiettivo

Dettagli

6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook. SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi

6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook. SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi 6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi AVVISO NON HAI IL DIRITTO DI RISTAMPARE, MODIFICARE, COPIARE O RIVENDERE

Dettagli

Vuoi Essere Padrone della tua vita?

Vuoi Essere Padrone della tua vita? Vuoi Essere Padrone della tua vita? Ti servono 3 cose! Caro Amico/a, con queste pagine vorrei condividere con te un sistema semplice per tutti, per poter diventare padrone della propria vita! Vuoi diventare

Dettagli