Livello 1. HR Cloud Supporto e sicurezza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Livello 1. HR Cloud Supporto e sicurezza"

Transcript

1 Livello 1 HR Cloud Supporto e sicurezza Prevede la messa a disposizione dei processi standard e dell infrastruttura tecnologica ed applicativa garantendone la manutenzione, l aggiornamento e presidiando le fasi elaborative. La raccolta e l input dei dati, il controllo e gli adempimenti amministrativi sono a cura del Cliente. Consult Data fornisce il servizio di supporto ed assistenza per l utilizzo ed il funzionamento dei servizi erogati. Al fine di ottimizzare l organizzazione e la pianificazione delle attività connesse ai servizi erogati nonché per garantire la disponibilità dei dati e dei flussi in base alle esigenze proprie di ciascun Cliente, Consult Data predispone un calendario operativo del servizio che riepiloga e definisce le scadenze intermedie e finali, i risultati attesi e le date di consegna degli output prodotti. Strutturazione attività Attività Cliente Consult Data Gestione e manutenzione della Evidenzia le specificità aziendali in relazione Provvede alla sicurezza dei dati, alla a particolari istituti e comunica l eventuale manutenzione delle piattaforme software ed piattaforma software stesura di accordi e/o contratti aziendali. all aggiornamento dei programmi e degli algoritmi di calcolo, in base a quanto concordato con il Cliente, in linea con le disposizioni legislative e contrattuali (nazionali, territoriali ed aziendali) e con le tempistiche previste dalla normativa sul lavoro. Fornisce un servizio di help-desk sul funzionamento dell applicativo. Acquisizione dati di input Raccoglie, organizza ed Inserisce direttamente sul software le informazioni relative alle posizioni anagrafiche e retributive dei dipendenti e collaboratori e tutti i dati variabili necessari all elaborazione dei cedolini (assunzioni, cessazioni, aumenti retributivi, ecc.). Gestisce le presenze, predispone il file, su tracciato fornito da Consult Data, contenente i dati quadrati necessari Mette a disposizione uno strumento di Process Management che permette di definire i processi e di gestire i flussi dei dati, verificandone la correttezza formale.

2 Gestione delle elaborazioni Elaborazione degli output payroll Gestione ed elaborazione delle fasi post payroll all elaborazione dei cedolini ed importa tale file (ed ogni altro file necessario all elaborazione) sul software payroll utilizzando lo strumento di Process Management. Effettua le elaborazioni di prova ed effettua i relativi controlli e quadrature. Provvede all elaborazione definitiva degli stipendi ed al prelievo e/o alla stampa, tramite l accesso al Portale HR, degli output e della reportistica standard ed al loro dispatching (cedolini, riepiloghi, file banche, riepiloghi contabili, tfr, ecc.). Esegue l elaborazione, il controllo e la trasmissione degli output mensili di legge (Uniemens, modello F24, ecc.). Dichiarazioni annuali Provvede all elaborazione, al controllo ed alla trasmissione della modulistica annuale prevista dalla normativa vigente (cud, modello 770, autoliquidazione inail, prospetto disabili, parità uomo donna, dati per Irap, ecc.). Esegue le operazioni di memorizzazione e chiusura del mese e predispone il sistema per l inserimento, da parte del Cliente, dei dati relativi al successivo mese di elaborazione.

3 Livello 2 Regular Sicurezza e standardizzazione Prevede la messa a disposizione dei processi standard e dell infrastruttura tecnologica ed applicativa garantendone la manutenzione, l aggiornamento e presidiando le fasi elaborative. La raccolta e l input dei dati e gli adempimenti amministrativi sono a cura del Cliente. Per l espletamento del servizio, al fine di favorire un alto grado di sinergia tra le risorse coinvolte nella fruizione dei servizi, Consult Data assegna ad ogni Cliente un Personal Assistant ; si tratta del focal point della partnership con il Cliente, una figura Senior con pluriennale esperienza dei processi HR e della normativa. E lui il responsabile della relazione con il Cliente, della puntualità e della correttezza dell erogazione del Servizio; recepisce le istanze del Cliente ed identifica le soluzioni più adeguate. Consult Data inoltre mette a disposizione dei Clienti il proprio Centro Studi Normativo ed un servizio di Newsletter che affronta i principali temi della normativa e le sue interpretazioni, garantendo in questo modo un costante e qualificato aggiornamento sugli argomenti più rilevanti per la Direzione HR. Al fine di ottimizzare l organizzazione e la pianificazione delle attività connesse ai servizi erogati nonché per garantire la disponibilità dei dati e dei flussi in base alle esigenze proprie di ciascun Cliente, Consult Data predispone un calendario operativo del servizio che riepiloga e definisce le scadenze intermedie e finali, i risultati attesi e le date di consegna degli output prodotti. Strutturazione attività Attività Cliente Consult Data Gestione e manutenzione della Evidenzia le specificità aziendali in relazione Provvede alla sicurezza dei dati, alla a particolari istituti e comunica l eventuale manutenzione delle piattaforme software ed piattaforma software stesura di accordi e/o contratti aziendali. all aggiornamento dei programmi e degli algoritmi di calcolo, in base a quanto concordato con il Cliente, in linea con le disposizioni legislative e contrattuali (nazionali, territoriali ed aziendali) e con le

4 Acquisizione dati di input Gestione delle elaborazioni Elaborazione degli output payroll Gestione ed elaborazione delle fasi post payroll Raccoglie, organizza ed Inserisce direttamente sul software le informazioni relative alle posizioni anagrafiche e retributive dei dipendenti e collaboratori e tutti i dati variabili necessari all elaborazione dei cedolini (assunzioni, cessazioni, aumenti retributivi, ecc.). Gestisce le presenze, predispone il file, su tracciato fornito da Consult Data, contenente i dati quadrati necessari all elaborazione dei cedolini ed importa tale file (ed ogni altro file necessario all elaborazione) sul software payroll utilizzando lo strumento di Process Management. Effettua i controlli sulle elaborazioni di prova. Provvede al prelievo e/o alla stampa, tramite l accesso al Portale HR, degli output e della reportistica standard e al loro dispatching (cedolini, riepiloghi, file banche, riepiloghi contabili, tfr, ecc.). Esegue il controllo e la trasmissione degli output mensili di legge (Uniemens, modello F24, ecc.). Dichiarazioni annuali Provvede al controllo ed alla trasmissione della modulistica annuale prevista dalla normativa vigente (cud, modello 770, autoliquidazione inail, prospetto disabili, parità uomo donna, dati per Irap, ecc.). tempistiche previste dalla normativa sul lavoro. Fornisce un servizio di help-desk sul funzionamento dell applicativo. Mette a disposizione uno strumento di Process Management che permette di definire i processi e di gestire i flussi dei dati, verificandone la correttezza formale. Effettua le elaborazioni di prova ed effettua il set di controlli standard e le quadrature. Provvede all elaborazione definitiva degli stipendi e pubblica sul Portale HR gli output e la reportistica standard (cedolini, riepiloghi, file banche, riepiloghi contabili, tfr, ecc.). Esegue l elaborazione degli output mensili di legge (Uniemens, modello F24,ecc.) e li pubblica sul Portale HR. Esegue le operazioni di memorizzazione e chiusura del mese e predispone il sistema per l inserimento, da parte del Cliente, dei dati relativi al successivo mese di elaborazione. Provvede all elaborazione della modulistica annuale prevista dalla normativa vigente (cud, modello 770, autoliquidazione inail, prospetto disabili, parità uomo donna, dati per Irap, ecc.) ed alla pubblicazione sul Portale HR.

5 Livello 3 Advanced Compliance ed efficienza Prevede la messa a disposizione dei processi standard e dell infrastruttura tecnologica ed applicativa garantendone la manutenzione, l aggiornamento e gestendo le fasi elaborative. La raccolta dei dati di input e gli adempimenti amministrativi sono a cura del Cliente. Per l espletamento del servizio, al fine di favorire un alto grado di sinergia tra le risorse coinvolte nella fruizione dei servizi, Consult Data assegna ad ogni Cliente un Personal Assistant ; si tratta del focal point della partnership con il Cliente, una figura Senior con pluriennale esperienza dei processi HR e della normativa. E lui il responsabile della relazione con il Cliente, della puntualità e della correttezza dell erogazione del Servizio; recepisce le istanze del Cliente ed identifica le soluzioni più adeguate. Consult Data inoltre mette a disposizione dei Clienti il proprio Centro Studi Normativo ed un servizio di Newsletter che affronta i principali temi della normativa e le sue interpretazioni, garantendo in questo modo un costante e qualificato aggiornamento sugli argomenti più rilevanti per la Direzione HR. Al fine di ottimizzare l organizzazione e la pianificazione delle attività connesse ai servizi erogati nonché per garantire la disponibilità dei dati e dei flussi in base alle esigenze proprie di ciascun Cliente, Consult Data predispone un calendario operativo del servizio che riepiloga e definisce le scadenze intermedie e finali, i risultati attesi e le date di consegna degli output prodotti. Strutturazione attività Attività Cliente Consult Data Gestione e manutenzione della Evidenzia le specificità aziendali in relazione Provvede alla sicurezza dei dati, alla a particolari istituti e comunica l eventuale manutenzione delle piattaforme software ed piattaforma software stesura di accordi e/o contratti aziendali. all aggiornamento dei programmi e degli algoritmi di calcolo, in base a quanto concordato con il Cliente, in linea con le disposizioni legislative e contrattuali (nazionali, territoriali ed aziendali) e con le tempistiche previste dalla normativa sul lavoro. Fornisce un servizio di help-desk sul funzionamento dell applicativo.

6 Acquisizione dati di input Gestione delle elaborazioni Elaborazione degli output payroll Gestione ed elaborazione delle fasi post payroll Raccoglie, organizza e comunica tutti i dati variabili necessari all elaborazione dei cedolini. Gestisce le presenze, predispone il file, su tracciato fornito da Consult Data, contenente i dati quadrati necessari all elaborazione dei cedolini ed importa tale file (ed ogni altro file necessario all elaborazione) sullo strumento di Process Management. Provvede al prelievo e/o alla stampa, tramite l accesso al Portale HR, degli output e della reportistica standard e al loro dispatching (cedolini, riepiloghi, file banche, riepiloghi contabili, tfr, ecc.). Esegue la trasmissione degli output mensili di legge (Uniemens, modello F24, ecc.). Dichiarazioni annuali Provvede alla trasmissione della modulistica annuale prevista dalla normativa vigente (cud, modello 770, autoliquidazione inail, prospetto disabili, parità uomo donna, dati per Irap, ecc.). Acquisisce ed inserisce direttamente sul software le informazioni relative alle posizioni anagrafiche e retributive dei dipendenti e collaboratori e tutti i dati variabili necessari all elaborazione dei cedolini (assunzioni, cessazioni, aumenti retributivi, ecc.). Importa i flussi presenti nello strumento di Process Management sul software payroll, verificandone la correttezza formale. Effettua le elaborazioni di prova ed effettua il set di controlli standard e le quadrature. Provvede all elaborazione definitiva degli stipendi e pubblica sul Portale HR gli output e la reportistica standard (cedolini, riepiloghi, file banche, riepiloghi contabili, tfr, ecc.). Esegue l elaborazione ed il controllo degli output mensili di legge (Uniemens, modello F24,ecc.) e li pubblica sul Portale HR. Esegue le operazioni di memorizzazione e chiusura del mese e predispone il sistema per l inserimento, da parte del Cliente, dei dati relativi al successivo mese di elaborazione. Provvede all elaborazione ed al controllo della modulistica annuale prevista dalla normativa vigente (cud, modello 770, autoliquidazione inail, prospetto disabili, parità uomo donna, dati per Irap, ecc.) ed alla pubblicazione sul Portale HR.

7 Livello 4 Full Service Valore ed efficacia Prevede la messa a disposizione dei processi standard e dell infrastruttura tecnologica ed applicativa garantendone la manutenzione, l aggiornamento e gestendo le fasi elaborative. La raccolta dei dati di input è a cura del Cliente. Per l espletamento del servizio, al fine di favorire un alto grado di sinergia tra le risorse coinvolte nella fruizione dei servizi, Consult Data assegna ad ogni Cliente un Personal Assistant ; si tratta del focal point della partnership con il Cliente, una figura Senior con pluriennale esperienza dei processi HR e della normativa. E lui il responsabile della relazione con il Cliente, della puntualità e della correttezza dell erogazione del Servizio; recepisce le istanze del Cliente ed identifica le soluzioni più adeguate. Consult Data inoltre mette a disposizione dei Clienti il proprio Centro Studi Normativo ed un servizio di Newsletter che affronta i principali temi della normativa e le sue interpretazioni, garantendo in questo modo un costante e qualificato aggiornamento sugli argomenti più rilevanti per la Direzione HR. Al fine di ottimizzare l organizzazione e la pianificazione delle attività connesse ai servizi erogati nonché per garantire la disponibilità dei dati e dei flussi in base alle esigenze proprie di ciascun Cliente, Consult Data predispone un calendario operativo del servizio che riepiloga e definisce le scadenze intermedie e finali, i risultati attesi e le date di consegna degli output prodotti. Strutturazione attività Attività Cliente Consult Data Gestione e manutenzione della Evidenzia le specificità aziendali in relazione Provvede alla sicurezza dei dati, alla a particolari istituti e comunica l eventuale manutenzione delle piattaforme software ed piattaforma software stesura di accordi e/o contratti aziendali. all aggiornamento dei programmi e degli algoritmi di calcolo, in base a quanto concordato con il Cliente, in linea con le disposizioni legislative e contrattuali (nazionali, territoriali ed aziendali) e con le tempistiche previste dalla normativa sul lavoro. Fornisce un servizio di help-desk sul

8 Acquisizione dati di input Gestione delle elaborazioni Elaborazione degli output payroll Gestione ed elaborazione delle fasi post payroll Dichiarazioni annuali Raccoglie, organizza e comunica tutti i dati variabili necessari all elaborazione dei cedolini. Gestisce le presenze, predispone il file, su tracciato fornito da Consult Data, contenente i dati quadrati necessari all elaborazione dei cedolini ed importa tale file (ed ogni altro file necessario all elaborazione) sullo strumento di Process Management. funzionamento dell applicativo. Acquisisce ed inserisce direttamente sul software le informazioni relative alle posizioni anagrafiche e retributive dei dipendenti e collaboratori e tutti i dati variabili necessari all elaborazione dei cedolini (assunzioni, cessazioni, aumenti retributivi, ecc.). Importa i flussi presenti nello strumento di Process Management sul software payroll, verificandone la correttezza formale. Effettua le elaborazioni di prova ed effettua il set di controlli standard e le quadrature. Provvede all elaborazione definitiva degli stipendi e stampa e/o pubblica sul Portale HR gli output e la reportistica standard (cedolini, riepiloghi, file banche, riepiloghi contabili, tfr, ecc.). Esegue l elaborazione ed il controllo degli output mensili di legge (Uniemens, modello F24,ecc.) e ne effettua la trasmissione avvalendosi dei propri intermediari abilitati. Esegue le operazioni di memorizzazione e chiusura del mese e predispone il sistema per l inserimento, da parte del Cliente, dei dati relativi al successivo mese di elaborazione. Provvede all elaborazione ed al controllo della modulistica annuale prevista dalla normativa vigente (cud, modello 770, autoliquidazione inail, prospetto disabili, parità uomo donna, dati per Irap, ecc.) e ne effettua la trasmissione avvalendosi dei propri intermediari abilitati. Attività di supporto al Cliente.

Paghe Servizio Integrato

Paghe Servizio Integrato Paghe Servizio Integrato Addetti pratiche collocamento Rapporti con Istituti e Fisco SCOPRIRE COSA FANNO PER TE SCOPRIRE COME Azienda Invia/consegna file o documenti a Feinar Rileva le presenze del personale

Dettagli

Direzione dei Sistemi Informativi e dell Innovazione

Direzione dei Sistemi Informativi e dell Innovazione Direzione dei Sistemi Informativi e dell Innovazione Guida alla determinazione e comparazione degli elementi di costo relativi ai servizi stipendiali erogati dal Ministero dell Economia e delle Finanze

Dettagli

La nuova era dei software paghe P1549

La nuova era dei software paghe P1549 La nuova era dei software paghe P1549 LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ: Paghe e Stipendi È il fulcro della procedura, in grado di gestire correttamente le retribuzioni del personale in base alle normative contrattuali

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - IMPIEGATO PER LA GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Dettagli

Azienda, Banca, Assicurazione, Pubblica Amministrazione GESTIONE DEL PERSONALE IN OUTSOURCING VIA WEB

Azienda, Banca, Assicurazione, Pubblica Amministrazione GESTIONE DEL PERSONALE IN OUTSOURCING VIA WEB Azienda, Banca, Assicurazione, Pubblica Amministrazione GESTIONE DEL PERSONALE IN OUTSOURCING VIA WEB o u t s o u r c i n g HR OUTSOURCING ZUCCHETTI: SERVIZI DI OUTSOURCING A 360 GRADI PER L'AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Outsourcing HR Contenuti

Outsourcing HR Contenuti Outsourcing HR Contenuti AREA PRESENZE Servizi di Startup Area Presenze Configurazione e installazione terminali di presenze Fornitura integrativa di badge ai soggetti a cui viene estesa alla rilevazione

Dettagli

CITTÀ di AVIGLIANA Provincia di TORINO

CITTÀ di AVIGLIANA Provincia di TORINO Estratto DETERMINAZIONE N. 379 del 28/10/2013 Proposta n. 379 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2014/2017 A FAVORE DELLA DITTA ENTI SERVICE SRL DI

Dettagli

TeamSystem Service. Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem

TeamSystem Service. Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem TeamSystem Service Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem TeamSystem Service Chi siamo Per venire incontro alle esigenze dei Professionisti già suoi clienti, TeamSystem ha pensato

Dettagli

TeamSystem Service Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem

TeamSystem Service Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem Chi siamo Per venire incontro alle esigenze dei Professionisti già suoi clienti, TeamSystem ha pensato ed attivato un nuovo servizio per l outsourcing

Dettagli

Gestione del Personale

Gestione del Personale Gestione funzionale e completa del Personale sia dal punto di vista giuridico che da quello finanziario. La procedura consente di elaborare, per ciascun mese, due mensilità ordinarie e 98 mensilità straordinarie

Dettagli

Il modello di servizio del sistema per la gestione del personale

Il modello di servizio del sistema per la gestione del personale Il modello di servizio del sistema per la gestione del personale Roma, settembre 2012 DCSII P.za Dalmazia, 1 00198 ROMA Tel. 06 47 61 11 dcsii.dag@pec.mef.gov.it Indice Introduzione La struttura del sistema

Dettagli

Richiesta di fornitura per servizi di consulenza professionale Consulente del Lavoro

Richiesta di fornitura per servizi di consulenza professionale Consulente del Lavoro Richiesta di fornitura per servizi di consulenza professionale Consulente del Lavoro Lepida SpA è lo strumento operativo della Regione Emilia Romagna per la pianificazione, lo sviluppo e la gestione delle

Dettagli

Modello 730 online. A chi si rivolge. Livelli di servizio

Modello 730 online. A chi si rivolge. Livelli di servizio Modello 730 online La soluzione prevede l accesso a tutti i dipendenti, via internet, alla piattaforma ADP per la compilazione diretta del modello 730 con evidenti vantaggi per: l azienda l amministrazione

Dettagli

CONVENZIONE. Ulisse s.r.l. e il Consorzio saranno di seguito definiti congiuntamente come le Parti, * * *

CONVENZIONE. Ulisse s.r.l. e il Consorzio saranno di seguito definiti congiuntamente come le Parti, * * * CONVENZIONE Ulisse s.r.l., con sede in Catania, Via De Caro, n. 104, P.IVA. 04811360876, rappresentata dal Presidente e legale rappresentante pro tempore e Co.Fi.San. Consorzio Fidi Sanitario S.c.p.a.,

Dettagli

Cambiamento del mercato

Cambiamento del mercato SERVIZIO PAGHE Cambiamento del mercato LOGO STUD I O Cambiano gli standard elaborativi. La crisi impone modifiche all impostazione tradizionale. Aumentano i soggetti che offrono servizi di Outsourcing

Dettagli

Il servizio di gestione delle paghe on line

Il servizio di gestione delle paghe on line Il servizio di gestione delle paghe on line Olimpresa srl Via Farini n 62 00185 Roma (RM Tel 800 804040 fax 06 25496036 wwwolimpresait info@olimpresait La soluzione OLIMPRESA per il servizio paghe Gestione

Dettagli

LA MICROSTRUTTURA COORDINAMENTO RISORSE UMANE E RELAZIONI SINDACALI. Coordinamento Risorse umane e Relazioni sindacali. Formazione

LA MICROSTRUTTURA COORDINAMENTO RISORSE UMANE E RELAZIONI SINDACALI. Coordinamento Risorse umane e Relazioni sindacali. Formazione Coordinamento Risorse umane e Relazioni sindacali Organo Amministrativo Segreteria Direzione Generale Personale Formazione Relazioni sindacali Ufficio Gestione del Personale Ufficio Amministrazione del

Dettagli

ESPERTO DI AMMINISTRAZIONE

ESPERTO DI AMMINISTRAZIONE ESPERTO DI AMMINISTRAZIONE Obiettivi Il progetto promuove un intervento formativo, finalizzato alla formazione e all aggiornamento di giovani diplomati, interessati a svolgere attività nel settore amministrativo

Dettagli

Am Consulting ha un nuovo Partner e Vi propone un nuovo servizio : Elaborazione Buste Paga e Contributi. Il servizio viene fornito dalla

Am Consulting ha un nuovo Partner e Vi propone un nuovo servizio : Elaborazione Buste Paga e Contributi. Il servizio viene fornito dalla Am Consulting ha un nuovo Partner e Vi propone un nuovo servizio : Elaborazione Buste Paga e Contributi Il servizio viene fornito dalla Servizio di Elaborazione Buste Paga e Contributi Affidabilità e Competenza

Dettagli

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Documento Sistema di Gestione Qualità ISO 900:000 Area Settore/ Servizio Processo Rev. Data AA-GG PE 0 0 AMMINISTRAZIONE DEL TIPO DI PROCEDURA: di supporto AREA DI RIFERIMENTO: Affari Generali DEFINIZIONE

Dettagli

ALLEGATO 1 FIGURE PROFESSIONALI DI FILIALE

ALLEGATO 1 FIGURE PROFESSIONALI DI FILIALE ALLEGATO 1 FIGURE PROFESSIONALI DI FILIALE INDICE Direttore di Filiale... 3 Modulo Famiglie... 4 Coordinatore Famiglie... 4 Assistente alla Clientela... 5 Gestore Famiglie... 6 Ausiliario... 7 Modulo Personal

Dettagli

Sistema per la gestione del personale: Carta dei servizi. Versione 09 02/08/2012

Sistema per la gestione del personale: Carta dei servizi. Versione 09 02/08/2012 Versione 09 02/08/2012 INDICE 1. Finalità della carta dei servizi... 3 2. Il Sistema per la gestione del personale: le componenti costitutive... 3 2.1 Organizzazione... 3 2.2 Software... 4 2.3 Hardware

Dettagli

Con l acquisto si avrà diritto a ricevere gratuitamente la newsletter Aggiornamenti ed Adempimenti

Con l acquisto si avrà diritto a ricevere gratuitamente la newsletter Aggiornamenti ed Adempimenti Spett.le OGGETTO: Offerta per elaborazione buste paga ed adempimenti mensili Come da Vs. gentile richiesta, siamo lieti di presentare l offerta per l espletamento delle attività in oggetto. Al fine di

Dettagli

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI ALLE IMPRESE

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI ALLE IMPRESE PRESENTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI ALLE IMPRESE LO STUDIO Work S.r.l. nasce dall esperienza ultra trentennale del suo Presidente nel campo della consulenza e del diritto del lavoro. Con l attuale società,

Dettagli

Con l acquisto di uno qualsiasi dei raggruppamenti si avrà diritto a ricevere gratuitamente la newsletter Aggiornamenti ed Adempimenti

Con l acquisto di uno qualsiasi dei raggruppamenti si avrà diritto a ricevere gratuitamente la newsletter Aggiornamenti ed Adempimenti Spett.le OGGETTO: Offerta per elaborazione buste paga ed adempimenti mensili Come da Vs. gentile richiesta, siamo lieti di presentare l offerta per l espletamento delle attività in oggetto. Al fine di

Dettagli

PORTALE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE CONSULENTE DEL LAVORO/ASSOCIAZIONE AZIENDE CLIENTI COMUNICAZIONE / COLLABORAZIONE AMMINISTRAZIONE ORGANIZZAZIONE

PORTALE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE CONSULENTE DEL LAVORO/ASSOCIAZIONE AZIENDE CLIENTI COMUNICAZIONE / COLLABORAZIONE AMMINISTRAZIONE ORGANIZZAZIONE HR Infinity è la suite Zucchetti per la gestione del personale studiata e realizzata specificatamente per permettere a consulenti del lavoro e associazioni di offrire servizi innovativi e consulenza strategica

Dettagli

AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE

AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE PAGHE WEB AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE L unica suite di software a base dati unica NO A DATI REPLICATI E AD APPLICAZIONI DISALLINEATE MASSIMA SINERGIA E CONDIVISIONE

Dettagli

GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

GESTIONE DELLE RISORSE UMANE GESTIONE DELLE RISORSE UMANE 1. SCOPO La presente procedura ha lo scopo di disciplinare le attività e i controlli relativi alla Gestione delle Risorse Umane di Torino Wireless. 2. VALIDITÀ La presente

Dettagli

I S M A ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO Roma - Via della Guglia n. 69/b... ESTRATTO DI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

I S M A ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO Roma - Via della Guglia n. 69/b... ESTRATTO DI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE I S M A ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO Roma - Via della Guglia n. 69/b... ESTRATTO DI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Il Consiglio di Amministrazione, nominato con Decreto del

Dettagli

PREVENTIVO N. AX01/2015/C

PREVENTIVO N. AX01/2015/C PREVENTIVO N. AX01/2015/C CBM SERVICE SERVIZI ALLE IMPRESE Il Nostro servizio di elaborazione paghe prevede come unico adempimento a carico del cliente, l invio delle presenze mensili, tutte le problematiche

Dettagli

La nuova era dei software paghe I1001

La nuova era dei software paghe I1001 La nuova era dei software paghe I1001 ViaLibera Paghe on Line: da il Sole 24 ore la soluzione WEB facile, sicura e affidabile per la gestione del personale V ialibera Paghe On Line è la soluzione WeB garantita

Dettagli

Il software paghe per professionisti e associazioni di categoria PROFESSIONISTI E ASSOCIAZIONI

Il software paghe per professionisti e associazioni di categoria PROFESSIONISTI E ASSOCIAZIONI PAGHE WEB Il software paghe per professionisti e associazioni di categoria PROFESSIONISTI E ASSOCIAZIONI AUTOMATICO Cedolino? Click. Fatto! Paghe Web Zucchetti è una soluzione che facilita l operatività

Dettagli

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia PAGHEONLINE

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia PAGHEONLINE Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia PAGHEONLINE Paghe Online COLFWEB LA GESTIONE WEB PER L AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DOMESTICO Colf Web è il nuovo ambiente web per la

Dettagli

COMUNE DI TORRILE PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TORRILE PROVINCIA DI PARMA DETERMINAZIONE N. 84 DEL 01/03/2013 SETT. SOCIO-EDUCATIVO-CULTURALE E PERSONALE INFORMATICO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 31 Data 01/03/2013 Oggetto: ASSEGNAZIONE

Dettagli

Do.Ma.Consulting S.a.s di Marianna Bertini. Consulenza 360

Do.Ma.Consulting S.a.s di Marianna Bertini. Consulenza 360 Do.Ma.Consulting S.a.s di Marianna Bertini Consulenza 360 Do.Ma.Consulting è DO.MA. Consulting s.a.s. nasce come centro elaborazione dati ed opera principalemente nel settore del lavoro; avvalendosi di

Dettagli

GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI Comune di Gioiosa Ionica Provincia di Reggio Calabria CAPITOLATO TECNICO

GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI Comune di Gioiosa Ionica Provincia di Reggio Calabria CAPITOLATO TECNICO GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI Comune di Gioiosa Ionica Provincia di Reggio Calabria CAPITOLATO TECNICO Oggetto della fornitura: FORNITURA DI SOFTWARE, FORMAZIONE ED ASSISTENZA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI

Dettagli

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE Il contratto per la fornitura del servizio di elaborazione paghe ha generalmente validità di 12 mesi e comprenderà tutte le elaborazioni mensili ed annuali,

Dettagli

CHI SIAMO. S.C.E.A. Studio Consulenza Aziendale srl

CHI SIAMO. S.C.E.A. Studio Consulenza Aziendale srl CHI SIAMO S.C.E.A. Studio Consulenza Aziendale srl Nata all'inizio degli anni '80 dall'iniziativa di alcuni professionisti già attivi nel settore da diversi anni, S.C.E.A. srl è specializzata in consulenza

Dettagli

gestione del personale

gestione del personale La gestione del personale della tua impresa in mani esperte e sicure Servizi ed Informatica gestione del personale IL VALORE DELLA QUALITÀ E DELLA COMPETENZA CNA garantisce all imprenditore analisi e soluzioni

Dettagli

TABELLE PRECARICATE. - Fiscali - Contratti - Previdenziali INPS. - Previdenziali di settore: Industria - Commercio - Edilizia - Editoria

TABELLE PRECARICATE. - Fiscali - Contratti - Previdenziali INPS. - Previdenziali di settore: Industria - Commercio - Edilizia - Editoria SPEED AREA LAVORO - Gestione del personale Subordinato - Gestione del personale Parasubordinato - Modello 770 - Collocamento Telematico - CCNL Aggionamento contratti di lavoro CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Dettagli

CO.RI.GE. (COntrollo dei RIsultati della GEstione) Servizi previsti dal Contratto Quadro n. 4/2008

CO.RI.GE. (COntrollo dei RIsultati della GEstione) Servizi previsti dal Contratto Quadro n. 4/2008 CO.RI.GE. (COntrollo dei RIsultati della GEstione) Servizi previsti dal Contratto Quadro n. 4/2008 Servizi previsti 1. servizio di contabilità analitica, controllo strategico e controllo di gestione 2.

Dettagli

RENDE NOTO. L incarico dovrà essere espletato personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione.

RENDE NOTO. L incarico dovrà essere espletato personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA ED ASSISTENZA IN TEMA DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, ELABORAZIONE BUSTE PAGA E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI In esecuzione

Dettagli

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile ESSERE O APPARIRE Le assicurazioni nell immaginario giovanile Agenda_ INTRODUZIONE AL SETTORE ASSICURATIVO La Compagnia di Assicurazioni Il ciclo produttivo Chi gestisce tutto questo Le opportunità di

Dettagli

LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE LA TUA ATTIVITÀ A PORTATA DI MANO

LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE LA TUA ATTIVITÀ A PORTATA DI MANO LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE LA TUA ATTIVITÀ A PORTATA DI MANO INDICE La soluzione Caratteristiche Pag. 03 Aggiornamenti mensili delle tabelle precaricate e aggiornate Pag. 03 Funzionalità

Dettagli

Ha scritto la nostra storia. E scriverà anche il nostro futuro.

Ha scritto la nostra storia. E scriverà anche il nostro futuro. Passione Ha scritto la nostra storia. E scriverà anche il nostro futuro. Dal 1980 ad oggi, ogni pagina della storia di Consult Data viene scritta dalle due anime dell azienda: quella funzionale e quella

Dettagli

Federazione Industria Artigianato per i Servizi Amministrativi

Federazione Industria Artigianato per i Servizi Amministrativi Federazione Industria Artigianato per i Servizi Amministrativi GRUPPO IMPRESE ARTIGIANE - INDUSTRIALI TERZIARIE Nel 1982 l UNIONE PARMENSE DEGLI INDUSTRIALI FIASA e il GRUPPO IMPRESE ARTIGIANE costituiscono

Dettagli

Scuola: nuove procedure e funzioni di monitoraggio

Scuola: nuove procedure e funzioni di monitoraggio Scuola: nuove procedure e funzioni di monitoraggio Indice 1. Introduzione 2. Le nuove procedure Obiettivi e Novità 3. Le funzioni di monitoraggio Monitoraggio contratti Monitoraggio rata Andamento spesa

Dettagli

Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti

Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti Paghe OnLine non è solo un software, ma anche un servizio paghe e amministrazione del personale in rete, che si rivolge a coloro

Dettagli

Applicazione: Suite Gestione del personale

Applicazione: Suite Gestione del personale Riusabilità del software - Catalogo delle applicazioni: Gestione personale Applicazione: Suite Gestione del personale Amministrazione: Regione Piemonte - Direzione Innovazione, Ricerca ed Università -

Dettagli

Professionisti tutti i livelli dimensionali consulenza del lavoro risorse umane elaborazione paghe commercio assicurazioni farmaceutica edilizia

Professionisti tutti i livelli dimensionali consulenza del lavoro risorse umane elaborazione paghe commercio assicurazioni farmaceutica edilizia Chi siamo Paghe Facili è composto da Professionisti che assistono Aziende di tutti i livelli dimensionali, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni. Operiamo nel campo della consulenza del lavoro,

Dettagli

PROGRAMMA DEL CORSO Esperto paghe e contributi (con utilizzo software Zucchetti) Versione 1.0 del 09.04.2015

PROGRAMMA DEL CORSO Esperto paghe e contributi (con utilizzo software Zucchetti) Versione 1.0 del 09.04.2015 Corso professionale di 60 ore PROGRAMMA DEL CORSO Esperto paghe e contributi (con utilizzo software Zucchetti) Versione 1.0 del 09.04.2015 Descrizione sintetica del corso: IL corso risponde alla richiesta,

Dettagli

www.studiopolato.com

www.studiopolato.com www.studiopolato.com Dal 2000 Studio Polato, specializzato nella consulenza del lavoro, opera nel settore dell amministrazione del personale e della consulenza in materia giuslavoristica. Offre servizi

Dettagli

Tecnologia, competenza e innovazione. per soddisfare anche le esigenze piu complesse. ed evolute di gestione del personale

Tecnologia, competenza e innovazione. per soddisfare anche le esigenze piu complesse. ed evolute di gestione del personale OFFERTA ECONOMIICA Tecnologia, competenza e innovazione per soddisfare anche le esigenze piu complesse ed evolute di gestione del personale 1 SOMMARIIO IL GRUPPO ZUCCHETTI pag. 3 Il gruppo Zucchetti oggi

Dettagli

Indice. Consulenza sul. Lavoro Pag. 10-11. Bandi e Finanziamenti europei e regionali Pag. 6-7. Formazione a Catalogo. Sicurezza sul.

Indice. Consulenza sul. Lavoro Pag. 10-11. Bandi e Finanziamenti europei e regionali Pag. 6-7. Formazione a Catalogo. Sicurezza sul. Indice sul Pag. 4-5 Pag. 6-7 Pag. 8-9 Pag. 10-11 Pag. 12-13 Pag. 14-15 Pag. 16-17 Forniamo consulenza settoriale sulla normativa del lavoro, filtrata in base al contratto applicato e alle caratteristiche

Dettagli

DENOMINAZIONE POSIZIONE: CODICE POSIZIONE: TIPO DI POSIZIONE: STRUTTURA ORGANIZZATIVA DI APPARTENENZA: AREA SETTORIALE DI APPARTENENZA:

DENOMINAZIONE POSIZIONE: CODICE POSIZIONE: TIPO DI POSIZIONE: STRUTTURA ORGANIZZATIVA DI APPARTENENZA: AREA SETTORIALE DI APPARTENENZA: DENOMINAZIONE POSIZIONE: CODICE POSIZIONE: TIPO DI POSIZIONE: STRUTTURA ORGANIZZATIVA DI APPARTENENZA: AREA SETTORIALE DI APPARTENENZA: FAMIGLIA PROFESSIONALE DI APPARTENENZA: GRADUAZIONE POSIZIONE: FINALITÀ

Dettagli

soluzioni per il personale

soluzioni per il personale Foto Rocco Toscani soluzioni per il personale Forgital Group rappresenta da cinque generazioni la forza e l esperienza nella forgiatura dei metalli. Da sempre, a trasformare il metallo in prodotti di alta

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE DEL COMUNE DI AVELLINO PIANO DI ZONA AMBITO A3

REGOLAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE DEL COMUNE DI AVELLINO PIANO DI ZONA AMBITO A3 REGOLAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE DEL COMUNE DI AVELLINO PIANO DI ZONA AMBITO A3 ART.1 ISTITUZIONE DEL SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE DI AMBITO In conformità al quadro normativo definito

Dettagli

Sistema per la gestione del personale: Carta dei servizi. Versione 12 14/01/2014

Sistema per la gestione del personale: Carta dei servizi. Versione 12 14/01/2014 Versione 12 14/01/2014 INDICE 1. Finalità della carta dei servizi... 3 2. Il Sistema per la gestione del personale: le componenti costitutive... 3 2.1 Organizzazione... 3 2.2 Software... 4 2.3 Hardware

Dettagli

Servizio di Re-billing

Servizio di Re-billing Servizio di Re-billing «Controllare i Costi Energetici iniziando dalle bollette» Presentazione del Servizio per clienti del mercato elettrico italiano Workshop «Come ridurre i costi energetici approfittando

Dettagli

Complessità (a cura del Dirigente - Opzioni 1 2 3 a valenza decrescente) 1. Priorità (a cura dell'assessore - Opzioni 1 2 3 a valenza decrescente) 1

Complessità (a cura del Dirigente - Opzioni 1 2 3 a valenza decrescente) 1. Priorità (a cura dell'assessore - Opzioni 1 2 3 a valenza decrescente) 1 SCHEDA OBIETTIVO - 1 : Semplificazione delle procedure di assunzione del personale Supporto alle politiche assunzionali Il processo assunzionale deve soddisfare i bisogni occupazionali dei Settori, siano

Dettagli

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO Anno Scolastico 2013/2014. Mercato del Lavoro : Aspetti Contrattuali, Contributivi e Fiscali.

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO Anno Scolastico 2013/2014. Mercato del Lavoro : Aspetti Contrattuali, Contributivi e Fiscali. ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO Anno Scolastico 2013/2014 Mercato del Lavoro : Aspetti Contrattuali, Contributivi e Fiscali Classe 5^ E / TO3 Il Progetto Alternanza Scuola-Lavoro costituisce un attività di interazione

Dettagli

Servizi alle imprese

Servizi alle imprese Servizi alle imprese CONFEMI S.r.l. è una società del sistema Confesercenti che si propone come partner affidabile per soluzioni outsourcing nelle aree dell amministrazione e contabilità, pianificazione

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

BtoWeb QS Caratteristiche e funzionalità: BtoWeb QS

BtoWeb QS Caratteristiche e funzionalità: BtoWeb QS www.btoweb.it L unione tra il know-how gestionale e organizzativo maturato in oltre 12 anni di consulenza e l esperienza nell ambito dell informatizzazione dei processi ha consentito a Sinergest lo sviluppo

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

Soluzioni Halley S.r.l. via Gregaria, 50 82020 PIETRELCINA (BN)

Soluzioni Halley S.r.l. via Gregaria, 50 82020 PIETRELCINA (BN) Spett.le c.a. Sindaco Segretario Comunale Responsabile servizi Oggetto: Soluzioni Halley DIVISIONE SERVICE Spettabile Ente, siamo lieti di comunicare che è operativa la DIVISIONE SERVICE della Soluzioni

Dettagli

MUTUOSULWEB: LA NUOVA LINEA DI BUSINESS DEL GRUPPO CONAFI Presentazione Milano, 28 giugno 2011

MUTUOSULWEB: LA NUOVA LINEA DI BUSINESS DEL GRUPPO CONAFI Presentazione Milano, 28 giugno 2011 MUTUOSULWEB: LA NUOVA LINEA DI BUSINESS DEL GRUPPO CONAFI Presentazione Milano, 28 giugno 2011 1 DISCLAIMER Il presente documento è stato preparato da Conafi Spa ( Conafi e, unitamente alle sue controllate,

Dettagli

LIBRO UNICO. Tenuta e vidimazione

LIBRO UNICO. Tenuta e vidimazione LIBRO UNICO Tenuta e vidimazione I PRINCIPALI ATTI NORMATIVI DL 112/2008 convertito nella Legge 133/2008, articolo 39 DM 9.7.2008. 2 LA PRASSI MINISTERIALE Circolare n. 20 /2008 Vademecum del 5.12.2008.

Dettagli

MANSIONARIO DELL AGENZIA FORMATIVA ALL.03

MANSIONARIO DELL AGENZIA FORMATIVA ALL.03 MANSIONARIO DELL AGENZIA FORMATIVA ALL.03 Pagina 1 di 7 DATA I EMISSIONE: 12/01/2008 Resp. Redazione RGSQ Resp. Verifica RGSQ Resp. Approvazione DIR REVISIONI DATA MODIFICHE RESP. VERIFICA GESTIONE SISTEMA

Dettagli

CITTÀ DI VENARIA REALE PROVINCIA DI TORINO

CITTÀ DI VENARIA REALE PROVINCIA DI TORINO CITTÀ DI VENARIA REALE PROVINCIA DI TORINO SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE SERVIZIO GESTIONE E SVILUPPO DELLE R.U. ESTERNALIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI RELATIVE ALL ELABORAZIONE DELLE PAGHE E DEI CONSEGUENTI

Dettagli

HR Intelligence a Supporto della Direzione Risorse Umane: modelli innovativi di pianificazione e controllo. Torino, 20 Aprile 2016

HR Intelligence a Supporto della Direzione Risorse Umane: modelli innovativi di pianificazione e controllo. Torino, 20 Aprile 2016 HR Intelligence a Supporto della Direzione Risorse Umane: modelli innovativi di pianificazione e controllo Torino, 20 Aprile 2016 www.biosmanagement.it AGENDA Obiettivi Bpm Fasi 1. Obiettivi 2. Business

Dettagli

Area I Amministrazione

Area I Amministrazione I Amministrazione AmArea ( Bilancio Sociale 2007 2012 r Sezione 3. Risultati per Aree di attività r Area I. Amministrazione 165 Amministrazione Presentazione Poiché le attività della Fondazione sono assai

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Copia CITTÀ DI ALTAMURA Provincia di Bari 1 SETTORE: AA. GG. E PERSONALE SERVIZIO PERSONALE N. 135 del registro delle determinazioni del 20/02/2015 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Oggetto: INFORMATIZZAZIONE

Dettagli

Associazioni di categoria

Associazioni di categoria Servizi WEB anche in ASP Aziende Associazioni di categoria Commercialisti Consulenti del lavoro IL SOFTWARE CHE CREA SUCCESSO Il sistema di gestione del personale dipendente integrato e... ad altissime

Dettagli

Gestione Presenze. Ufficio Personale

Gestione Presenze. Ufficio Personale Indispensabile strumento di controllo dell attività dei dipendenti delle PA. Gestione e monitoraggio delle ore lavorative di tutto il personale. Verifica in tempo reale della presenza di un dipendente.

Dettagli

Azienda GESTIONE RISORSE S UMANE

Azienda GESTIONE RISORSE S UMANE Azienda GESTIONE RISORSE S UMANE Per essere sempre più competitive, oggi, le aziende non devono considerare le proprie risorse umane un costo, ma il più grosso investimento finalizzato alla realizzazione

Dettagli

Gestione cartellino mensile

Gestione cartellino mensile Indispensabile strumento di controllo dell attività dei dipendenti delle PA. Gestione e monitoraggio delle ore lavorative di tutto il personale. Verifica in tempo reale della presenza di un dipendente.

Dettagli

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I PAGHE PROJECT

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I PAGHE PROJECT I N F I N I T Y Z U C C H E T T I PAGHE PROJECT PAGHE PROJECT Paghe Project è la soluzione della suite HR Zucchetti per l amministrazione del personale in aziende pubbliche e private di qualsiasi settore

Dettagli

Gestione Integrata delle Risorse Umane. Studio PICECI ROBERTO

Gestione Integrata delle Risorse Umane. Studio PICECI ROBERTO Gestione Integrata delle Risorse Umane Studio PICECI ROBERTO PROFILO Lo Studio Piceci nasce nel 1950, dall iniziativa del suo fondatore Angelo Piceci e negli oltre 60 anni di attività raggiunge una posizione

Dettagli

DETERMINA N. 3/198 DEL 02/10/2015 INDICE CRONOLOGICO GENERALE N. 502/2015 SETTORE TECNICO LL.PP. SERVIZIO CED

DETERMINA N. 3/198 DEL 02/10/2015 INDICE CRONOLOGICO GENERALE N. 502/2015 SETTORE TECNICO LL.PP. SERVIZIO CED DETERMINA N. 3/198 DEL 02/10/2015 INDICE CRONOLOGICO GENERALE N. 502/2015 SETTORE TECNICO LL.PP. SERVIZIO CED CIG: Z4617CA034 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER l IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO SOFTWARE

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SERVIZI TURISTICI Processo Servizi di viaggio e accompagnamento Sequenza di processo Composizione

Dettagli

Spett.le COMUNE DI CIGLIANO P.ZA MARTIRI DELLA LIBERTA', 18 13043 CIGLIANO VC

Spett.le COMUNE DI CIGLIANO P.ZA MARTIRI DELLA LIBERTA', 18 13043 CIGLIANO VC SISCOM SPA Tel. 0172 4168, Fax 0172 474739 N. Iscr. Reg. Imprese di Cuneo: 01778000040 C.F./P.IVA: 01778000040 Sede : Cervere, Centro Direzionale S.Rocco, Via Adua 4 Gattinara, V.le Marconi, 3, Gravellona,

Dettagli

Direzione Centrale Previdenza Gestione ex Inpdap. Roma, 13/09/2012

Direzione Centrale Previdenza Gestione ex Inpdap. Roma, 13/09/2012 Direzione Centrale Previdenza Gestione ex Inpdap Roma, 13/09/2012 Circolare n. 109 Ai Dirigenti centrali e periferici Ai Responsabili delle Agenzie Ai Coordinatori generali, centrali e periferici dei Rami

Dettagli

PEGASO PAGHE & STIPENDI

PEGASO PAGHE & STIPENDI PEGASO Il vostro obbiettivo e' la nostra missione I l gestionale Paghe & Stipendi Pegaso consente di potenziare il controllo di tutti i criteri di gestione del personale attraverso una struttura modulare

Dettagli

Corso di Informatica

Corso di Informatica Corso di Informatica Modulo T2 B1 - Progettazione dei DB 1 Prerequisiti Ciclo di vita del software file system Metodologia di progettazione razionale del software 2 1 Introduzione Per la realizzazione

Dettagli

COMUNE DI CASTELLETTO SOPRA TICINO Provincia di NOVARA

COMUNE DI CASTELLETTO SOPRA TICINO Provincia di NOVARA COMUNE DI CASTELLETTO SOPRA TICINO Provincia di NOVARA AREA FINANZIARIA SERVIZI SOCIALI Piazza F.lli Cervi 28053 CASTELLETTO SOPRA TICINO cod. fiscale e p. IVA 00212680037 Telefono ufficio Ragioneria -

Dettagli

GESTIONE TEMPI ATTIVITÀ LAVORATIVE

GESTIONE TEMPI ATTIVITÀ LAVORATIVE I N F I N I T Y P R O J E C T GESTIONE TEMPI ATTIVITÀ LAVORATIVE centri di costo, commesse, cantieri, ecc. GESTIONE TEMPI E ATTIVITÀ LAVORATIVE La rilevazione ed il controllo dei tempi delle attività lavorative

Dettagli

Sistemi per lo sviluppo manageriale e professionale. Roberto Ferrari 8 luglio 2009

Sistemi per lo sviluppo manageriale e professionale. Roberto Ferrari 8 luglio 2009 Sistemi per lo sviluppo manageriale e professionale Roberto Ferrari 8 luglio 2009 2 Indice Il processo di gestione e sviluppo delle Risorse Umane I soggetti coinvolti Gestione integrata delle Risorse Umane:

Dettagli

VIALIBERA Paghe Online. La soluzione Web facile, sicura e affidabile per la gestione del personale

VIALIBERA Paghe Online. La soluzione Web facile, sicura e affidabile per la gestione del personale VIALIBERA Paghe Online La soluzione Web facile, sicura e affidabile per la gestione del personale La soluzione Web facile, sicura e affidabile per la gestione del personale Via Libera Paghe On Line è la

Dettagli

28 dicembre 2015. La tenuta della contabilità e l assolvimento di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici;

28 dicembre 2015. La tenuta della contabilità e l assolvimento di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici; 28 dicembre 2015 Gentile Avvocato, l Ordine degli Avvocati di Roma ha sottoscritto con noi una convenzione per mettere a Sua disposizione a prezzi particolarmente vantaggiosi, i servizi contabili e fiscali

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE -IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Dettagli

*AGEFor. Applicativo GEstionale per le attività Formative

*AGEFor. Applicativo GEstionale per le attività Formative * Applicativo GEstionale per le attività Formative Semplice da utilizzare, completo nelle funzionalità, basato su una tecnologia solida ed affidabile Scopri di più... Flessibile, dinamico e facile da utilizzare,

Dettagli

Note di Rilascio Utente Versione 14.20.20 - Tutti gli Applicativi

Note di Rilascio Utente Versione 14.20.20 - Tutti gli Applicativi Note di Rilascio Utente Versione 14.20.20 - Tutti gli Applicativi INFORMAZIONI AGGIORNAMENTO Eseguire il salvataggio degli archivi prima di procedere con l aggiornamento. La Fix 14.20.20 può essere utilizzata

Dettagli

Tolmezzo. Latisana. Lignano Sabbiadoro

Tolmezzo. Latisana. Lignano Sabbiadoro AL TUO SERVIZIO Tolmezzo UDINE Latisana Lignano Sabbiadoro SERVIZI IMPRESE UDINE S.r.L. Società del Gruppo SEAC - Capogruppo SEAC S.p.A. Trento Registro Imprese di Udine - Cod. Fisc. e Partita IVA 02517590309

Dettagli

H1 Modulo Budget Sintesi delle funzioni

H1 Modulo Budget Sintesi delle funzioni H1 Modulo Budget Sintesi delle funzioni Versione 3.2 21 aprile 2009 EBC Consulting www.ebcconsulting.com Pagina 1 di 9 BUDGET DEL PERSONALE BUDGET DEL PERSONALE Il budget delle risorse umane è in sintesi

Dettagli

*(67,21(,03$77,25*$1,==$7,9,(

*(67,21(,03$77,25*$1,==$7,9,( 3,1,),=,21((21752//2, *(67,21(,0377,25*1,==7,9,( 68//(5,6256(801( 7HVWLPRQLDQ]DGHO*UXSSR%DQFD/RPEDUGD *=DQRQL 0LODQRJLXJQR Struttura del Gruppo Banca Lombarda 6WUXWWXUDGHO*UXSSR%DQFD/RPEDUGDH3LHPRQWHVH

Dettagli

FB SERVIZI S.r.l. Corso Italia 126 San Giovanni Teatino (CH) C.F./P.I. 02147910695

FB SERVIZI S.r.l. Corso Italia 126 San Giovanni Teatino (CH) C.F./P.I. 02147910695 FB SERVIZI S.r.l. Corso Italia 126 San Giovanni Teatino (CH) C.F./P.I. 02147910695 CODICE PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI RICERCA, SELEZIONE E INSERIMENTO DI PERSONALE Settembre 2007 INTRODUZIONE

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI

COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI COMUNE DI PANTELLERIA PROVINCIA DI TRAPANI DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N 68 /III Sett. Affidamento incarico professionale per adempimenti fiscali del Data 31.12.2014 Comune di

Dettagli

CORSI DI FORMAZIONE CONTABILITÀ E SEGRETARIA D AZIENDA

CORSI DI FORMAZIONE CONTABILITÀ E SEGRETARIA D AZIENDA CORSI DI FORMAZIONE CONTABILITÀ E SEGRETARIA D AZIENDA Amministrazione del personale - avanzato Obiettivi: Il percorso formativo fornisce le competenze necessarie per pianificare il sistema retributivo

Dettagli