NORD INDIA CLASSICA. Delhi. pullman. volo. Agra. pullman. treno. Jaipur. Varanasi. Jansi. Khajuraho. -

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NORD INDIA CLASSICA. Delhi. pullman. volo. Agra. pullman. treno. Jaipur. Varanasi. Jansi. Khajuraho. info@compovest.com - www.compovest."

Transcript

1 NORD INDIA CLASSICA Delhi pullman pullman Agra volo Jaipur treno Jansi pullman volo Varanasi Khajuraho

2 1 ITALIA/DELHI Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con volo Swiss per Zurigo. All arrivo proseguimento in coincidenza, sempre con volo Swiss, per Delhi. Arrivo a Delhi poco dopo mezzanotte. Incontro con l assistente locale e trasferimento riservato in hotel. sistemazione nelle camere riservate e pernottamento. 2 DELHI Intera mattinata dedicata alla visita della parte vecchia di Delhi: il Red Fort, la Moschea del Venerdì, il Raj Ghat dove fu cremato Gandhi, Chandni Chowk, il cenotaffio di Gandhi e la Moschea Jamma Mashid. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita della parte nuova della città: posta a sud di Delhi, con la quale forma un unico, enorme conglomerato urbano, è la capitale politica dell'india. Venne progettata e costruita dagli inglesi perché assolvesse alle funzioni amministrative dell'impero e fu inaugurata nel Nuova Delhi segue rigorose linee geometriche, rispettando un piano urbanistico razionale e improntato alla massima funzionalità. Pensata come giardino e destinata a poche decine di migliaia di abitanti, contiene vari antichi monumenti, tra cui il Jantar Mantar, un curioso edificio del XVII secolo con funzioni di calendario astrologico e astronomico, e la Tomba di Humayum, un grandioso mausoleo della dinastia Moghul circondato da un bellissimo giardino. Il suo centro urbano è Connaught Circus, una enorme piazza circondata da portici che accolgono negozi, botteghe, venditori di ogni tipo di mercanzie. Cena e pernottamento in hotel.

3 3 DELHI/JAIPUR (258 KM/6 ORE) Partenza per Jaipur, capitale del Rajastan e chiamata la città rosa, per il colore dei suoi edifici costruiti in arenaria; proprio i palazzi storici furono dipinti di questo colore nel 1863, in occasione della visita del principe Alberto, consorte della regina Vittoria d Inghilterra, perché in Rajastan il rosa è considerato di buon auspicio. La pianta cittadina è un mirabile esempio di disposizione urbanistica, tema di studio fin dall antichità nella cultura Indu. Le regole di progettazione erano dettate dai principi supremi dell ordine universale, che dovevano riflettersi anche nella disposizione degli edifici, in modo da ricrearne la rappresentazione nel microcosmo di una città. La scelta dei materiali non sfuggiva ai dettami religiosi, infatti la pietra era riservata solo agli edifici sacri, mentre le abitazioni venivano costruite con materiali deteriorabili (legno e argilla soprattutto), poiché solo ciò che era dedicato agli dei doveva rimanere immortale. All arrivo sistemazione nelle camere riservate e pranzo in hotel. Nel pomeriggio escursione in risciò per le vie della capitale del Rajastan, centro di grande vitalità commerciale e artistica. Un occasione per vivere on the road questa affascinante città, tra lepiù belle dell India. Cena e pernottamento in hotel.

4 4 JAIPUR Mattinata dedicata all escursione a Fort Amber, grandioso palazzo fortificato arroccato su un altura (costruito a partire dal 1592), e dominante il Lago Maota; in contrasto con il suo aspetto austero, quasi minaccioso, gli interni sono di straordinaria finezza ed eleganza. La salita al forte viene fatta a dorso d elefante, lungo i ripidi bastioni che costeggiano la montagna, per giungere sulla terrazza bianca del palazzo, da cui inizia la visita. Rientro in città e pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Jaipur, capitale del Rajastan e tra le città più affascinanti del nord dell India. Una delle maggiori attrattive di Jaipur è il Palazzo dei venti (Hava-Mahal), mirabile costruzione voluta dal potente maharaja Pratap Singh come monumento alla sua passione per le arti indu, islamiche ed occidentali: i lavori ebbero inizio nel La funzione del palazzo era quella di una gigantesca cortina, che permettesse alle donne dell harem di assistere alla vita cittadina, attraverso un ampia facciata traforata, senza essere viste. Il maharaja volle così rendere un pò indiana la tradizione, tipicamente musulmana, del Divan-i-Am: il cortile adibito alle udienze pubbliche dai sultani, dove le donne dell harem erano nascoste da pareti a graticola. Inoltre visita del City Palace, attuale residenza del Maharaja di Jaipur: un enorme complesso di palazzi, al cui interno si trovano due musei e una vasta esposizione d armi. Il punto di maggior interesse è Pritam Niwas Chowk, un grande cortile, detto del Pavone, su cui si affacciano quattro porte a simboleggiare le quattro stagioni. Infine l osservatorio astronomico, voluto da Jai Singh II, il fondatore di Jaipur, che lo fece costruire tra il 1728 e il 1734, assecondando una passione di cui lasciò traccia in numerose città dell India del nord. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

5 5 JAIPUR/FATEHPUR SIKRI/AGRA (221 KM./6 ORE) Partenza per Agra con automezzo riservato. Lungo il percorso sosta alla città di Fatehpur Sikri, costruita dall imperatore Akbar nel 1569 in onore della nascita dl suo primo figlio maschio, e abbandonata per esaurimento delle risorse idriche. Il suo perfetto stato di conservazione e la sua architettura indo-islamica ne fanno un affascinante meta di visita. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo ad Agra nel tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

6 6 AGRA Intera giornata dedicata alla visita di Agra, l antica Agrabad fondata nel 1475, situata sulle sponde del fiume Yuamuna e capitale dell impero Moghul dal XVI al XVIII secolo. Il Forte Rosso, Lal Qila, fu sede di molti sovrani e costituisce un mirabile esempio di fortificazione: è cinto da mura alte venti metri per una lunghezza totale di oltre due chilometri. All interno si trovano sfarzosi palazzi e numerosi edifici destinati alle attività di gestione dell impero, ma anche allo svago: sale per le udienze, grandi vasche per i bagni, la moschea delle donne, il palazzo dei pesci, la torre ottagonale (Musamman Burj) e la stupenda Moschea delle Perle, considerata la più bella dell India. Visita anche al monumento funerario di Itmad-Ud-Daulah, tomba del nobile persiano Mirza Ghiyas Begh, primo ministro di Jahangir. Rientro in hotel e pranzo. Intero pomeriggio dedicato alla visita del famosissimo Taj Mahal, una delle sette meraviglie del Mondo e mirabile esempio di finissima architettura; per la sua costruzione furono chiamati artigiani da ogni parte dell'asia e dell'europa. Gli architetti che lo progettarono, raggiunsero quasi dei livelli di perfezione: basti pensare che la costruzione è inclinata di 3 verso l alto, in modo che guardandola dalla Darwaza, la sagoma rimane sempre un quadrato perfetto. La maniacale cura dei particolari riflette lo smisurato amore che il suo ideatore, l imperatore Shan Jahan, nutriva per sua moglie Mumtaz Mahal. Quest opera mirabile dell ingegno umano suscita un attrazione che non può essere descritta a parole, ma solo vissuta in maniera totale e fisica, rimanendone in contemplazione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7 7 AGRA/JHANSI/ORCHA/KHAJURHAO Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con il treno Shatabdi Express per Jhansi (sistemazione in carrozze con aria condizionata). Pranzo in ristorante. All arrivo proseguimento con automezzo riservato per Khajurhao (181 km/5 ore), visitando Orcha lungo la strada: fondata nel XVI sec. dal Rajput Bundela Rudra Pratap, che scelse questo lembo di terra, lungo il fiume Betwa, come sede della sua capitale. Il complesso fortificato, tutt oggi ben conservato, è composto da palazzi dove si notano i canoni architettonici Bundela, tra questi: Jehangir Mahal, Raj Mahal, i templi Ram Raja, Chturbhuj e Laxminarayan. Arrivo in serata a Khajurhao e sistemazione nelle camere riservate in l hotel. Cena e pernottamento.

8 8 KHAJURHAO Intera giornata dedicata alla visita della città: l'antica capitale della dinastia Chandela comprende più di trenta templi la cui costruzione si colloca tra il 950 e il 1050 circa, tutti appartenenti al culto induistico o giainico. Nonostante siano grandiosi esempi di architettura indo-ariana, la loro celebrità è soprattutto legata alle decorazioni erotiche che li ricoprono. I Templi più grandi e notevoli sono il Kandariva Mahadeo e il Tempio di Vishvanatha. Tutti sono costruiti su una terrazza in muratura che talvolta ha agli angoli dei santuari minori. La pianta è in forma di croce con il portico d'ingresso ad est e che conduce alla sala e poi al santuario che custodisce la statua della divinità. La copertura del tempio è un susseguirsi di guglie e torrette, bassa nel portico d'ingresso, per poi crescere sul santuario, che è sormontato da una torre slanciata, il sikhara. Il perimetro esterno è circondato da fregi orizzontali completamente ricoperti di sculture di straordinaria sensualità, ma di grande compostezza ed eleganza, che raffigurano in particolare l'unione sessuale, considerata simbolo dell'unione mistica con la divinità. I personaggi scolpiti, danzatrici, creature celesti, divinità, affascinano per la grazia delle loro movenze, il senso delle proporzioni, la bellezza dei volti. Cena e pernottamento in hotel. 9 KHAJURHAO/VARANASI Trasferimento in tempo utile all aeroporto e partenza con volo di linea per Varanasi. All arrivo incontro con l assistente locale e trasferimento in hotel. Lungo il percorso è prevista un escursione a Sarnath, luogo di venerazione buddista, poiché qui Buddha predicò il suo primo sermone, dopo aver ricevuto l illuminazione divina. All arrivo sistemazione in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

9 10 VARANASI/DELHI Sveglia intorno ale Trasferimento a piedi all imbarcadero sulle rive del Gange: questa passeggiata permette di entrare in contatto più ravvicinato con la realtà dell India. Alle prime luci dell alba escursione in barca sul fiume sacro, per ammirare lo spettacolo offerto dai pellegrini impegnati nel rito delle abluzioni mattutine lungo i ghat. Rientro in hotel per la prima colazione e tempo libero per riposare. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizio della visita della città santa dell'induismo, uno dei luoghi più ricchi di religiosità, devozione e misticismo del mondo intero, con soste al tempio d oro ed alla moschea di Aurangzeb. In serata trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Delhi. All arrivo trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. Cena e pernottamento. Da tempo immemorabile la città è meta di continui pellegrinaggi, un luogo sacro frequentato da folle di credenti che qui vengono per purificarsi nelle acque del Gange, per pregare e anche per morire: i cadaveri vengono cremati e le ceneri affidate alla placida corrente del fiume sacro. La città, unita visceralmente al fiume, offre un quadro grandioso e indimenticabile. Per oltre 5 chilometri, lungo la sponda sinistra (la destra è considerata infausta e rimane deserta), si susseguono i Ghat, le enormi gradinate che arrivano sino la superficie dell'acqua. I fedeli scendono lungo i gradini per compiere le sacre abluzioni e poi su di essi riposano o meditano dopo il bagno. La parte più antica della città ha un fittissimo reticolo di vicoli e angiporti molto stretti, dove si aggirano gli animali sacri a Visnù, vacche, tori e scimmie; ovunque miserabili abitazioni accanto agli splendidi palazzi di maharaja costruiti per devozione. Numerosissimi i templi, oltre 1.500, tra i quali i più importanti sono il Vishvanata, il Durga, il Ganesa. Caratteristiche inoltre le lavorazioni artigianali di stoffe ricamate in oro, di broccati di seta, di oreficeria e gioielleria, di porcellane.

10 11 DELHI/ITALIA Trasferimento all aeroporto internazionale Indira Gandhi, operazioni di check in e imbarco al volo per l Italia (via scalo europeo) HOTEL PREVISTI NEL PROGRAMMA CITTÀ HOTEL CATEGORIA SITO WEB Delhi Jaypee Vasant Continental 5 stelle Jaipur Le Meridien 5 stelle Agra Mughal Sheraton 5 stelle Khajurhao Jass Radisson 5 stelle Varanasi Radisson 5 stelle

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - NATALE 9 NOTTI / 10 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI All arrivo a Delhi accoglienza in

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA L India probabilmente non è la terra più elegante e sfarzosa al mondo, ma dal punto di vista culturale, storico ed artistico, non ha eguali. Quello che si vive in India non lo

Dettagli

India Classica: TOUR NAMASTE

India Classica: TOUR NAMASTE India Classica: TOUR NAMASTE Partenze 2015 Marzo - Settembre (11 giorni / 9 notti) Programma di viaggio: 1 giorno: ITALIA / DELHI Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all'aeroporto di partenza. Disbrigo delle

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 INDIA TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 GIORNO 01 DEHLI All arrivo a Delhi, il nostro Responsabile vi verrà incontro all

Dettagli

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 Foto: Taj Mahal ad Agra L India assale, prende alla gola, allo stomaco. L unica cosa che non permette è di restarle indifferente. (T. Terzani) ITINERARIO 1 giorno 07.03.2016:

Dettagli

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 TRIANGOLO D ORO 5 NOTTI/ 7 GIORNI 1 giorno, Italia Delhi Partenza con volo di linea (vs cura) 2 giorno, Delhi Arrivo a Delhi. Pratiche di frontiera, incontro

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - VIAGGIO FAMILY - NATALE 8 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI Partenza dall Italia

Dettagli

Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana

Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana Orchha, Khajuraho e Varanasi: quattro giorni di tour per una perfetta estensione di viaggio tra alcuni

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre 28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India Zubin Mehta in tournèe in India con l Australian World Orchestra. Un prodigioso incontro di culture e un occasione per andare alla scoperta dell India del

Dettagli

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 Spirito d'india Guida in italiano in loco - India Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 CARATTERISTICHE Minimo 2, massimo 16 partecipanti Esperienza cucine Rajasthani Accompagnatore in italiano in loco Varanasi

Dettagli

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 Il viaggio si sviluppa tra il Rajasthan e la pianura del Gange, culla di civiltà e religioni. I cinque sensi saranno sollecitati dalle alternanti provocazioni

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI : PASQUA 2014 Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI Partenza dall Italia e arrivo a Delhi entro la notte tra il 17 e il 18 aprile. Transfer in hotel con auto privata e nostro referente. Pernottamento a

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03)

GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03) GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03) Un viaggio fra le regioni poco frequentate e meno scintillanti dell India del Nord ma tanto seducenti quanto umane, capaci di celebrare l amore

Dettagli

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 8 NOTTI / 10 GIORNI DAL 19 AL 28 NOVEMBRE 2015 Fuso Orario: + 4 ore e 30 minuti, se in Italia sono le 16.00 in

Dettagli

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il Il CURC, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il TOUR DELL INDIA Delhi-Jaipur-Agra-Khajuraho-Varanasi-Delhi (9 notti/11 giorni) dal 31 agosto al 10 settembre 2013 PROGRAMMA 1 Giorno - 31 agosto : ITALIA

Dettagli

NORD INDIA con estensione a VARANASI

NORD INDIA con estensione a VARANASI NORD INDIA con estensione a VARANASI "Arte ed architettura, gli edifici Moghul della Vecchia Delhi e lo stile neoclassico della Nuova: le favolose regge dei principi di Jaipur e la sublime bellezza del

Dettagli

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti 1 GIORNO: ITALIA/ DELHI Giovedì 27 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino volo LH 231 delle 10.10 CAPODANNO IN INDIA 11 giorni - 9 notti DAL 27\12 AL 06\01 DELHI - A GRA - JAIPUR - JODPHUR RANAKPHUR - UDAIPUR

Dettagli

Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999

Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999 Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999 NB: Si rende noto ai soci partecipanti, che l Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Sabato 19 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga più popolare tra coloro che si recano per la prima volta

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Giovedì 17 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi

Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati 1 giorno Venerdì Agosto: Napoli (Francoforte)

Dettagli

Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014. Zinica Viaggi snc Piazza Guerrazzi, 19 56125 - Pisa

Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014. Zinica Viaggi snc Piazza Guerrazzi, 19 56125 - Pisa Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014 Zinica Viaggi, in collaborazione con Mistral Tour Operator, ha realizzato un tour esclusivo ed impeccabile, costruito attorno ad un valore sicuro quale

Dettagli

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013 Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive 10-20 ottobre 2013 Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti

Dettagli

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA Speciale Capodanno 2015 Dal 26 Dicembre 2014 al 3 Gennaio 2014 Delhi Agra - Ranthambore Jaipur Un viaggio di 9 giorni alla scoperta delle più conosciute città dell India

Dettagli

Il Triangolo d oro: il volto più autentico dell India delle meraviglie. India

Il Triangolo d oro: il volto più autentico dell India delle meraviglie. India TOUR DI 9 GIORNI China Il Triangolo d oro: il volto più autentico dell delle meraviglie Udaipur Delhi Agra Jaipur Dedicato a chi si accosta per la prima volta alla magia dell, un tour breve ma intenso

Dettagli

India e Nepal la realta' di un sogno

India e Nepal la realta' di un sogno ITINERARIO DEL VIAGGIO: India e Nepal la realta' di un sogno PARTENZA DA BARI OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) TK1446 TK 726 TK 717 TK1445 venerdì venerdì mercoledì mercoledì

Dettagli

India: Rajhastan & Varanasi

India: Rajhastan & Varanasi India: Rajhastan & Varanasi Dal 26/12/11 al 08/01/12 Un magico viaggio nell'india del nord dal Rajasthan a Varanasi: tutte le mete classiche con autentiche piccole gemme meno note. I plus del viaggio :

Dettagli

INDIA IN FESTA: KUMBH MELA 2015

INDIA IN FESTA: KUMBH MELA 2015 INDIA IN FESTA: KUMBH MELA 2015 1 GIORNO: MILANO / DELHI Partenza dall' Italia con volo di linea. Pasti, intrattenimenti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO -DELHI Sistemazione prevista : Royal PLaza (4

Dettagli

R ajastan, Taj M ahal e K hajuraho

R ajastan, Taj M ahal e K hajuraho CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t R ajastan, Taj M ahal e K hajuraho

Dettagli

giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo

giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo INDIA, LAND OF MAHARAJA WEB-SITE QUOTATIONS dal 01 giugno al 30 novembre giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo giorno 2 / giovedì Economy / OMAN AIR

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi

VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi Un viaggio dai Palazzi del Rajasthan, ai templi di Khajuraho e alla Citta Santa Indu Benares (Varanasi)

Dettagli

Speciale India. Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista. www.simonesbaraglia.com

Speciale India. Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista. www.simonesbaraglia.com Speciale India Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista www.simonesbaraglia.com Viaggio nell India settentrionale tra la storia, l arte, la cultura e la natura di questo

Dettagli

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi Tour privato Dal 22 Novembre al 06 Dicembre 2014 Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal e la sacralità

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

Magica India. Natura, città, persone.

Magica India. Natura, città, persone. Magica India. Natura, città, persone. A Pasqua 2016 un workshop di fotografia nel paese più affascinante del Pianeta. 26 marzo - 9 aprile 2016 (14 giorni, 13 notti) Un viaggio ideato e condotto dal biologo

Dettagli

Royal Journey Uno sguardo esclusivo su un India dalle mille facce

Royal Journey Uno sguardo esclusivo su un India dalle mille facce Royal Journey Uno sguardo esclusivo su un India dalle mille facce Promozione Estiva Oberoi Hotel Partenze giornaliere dall Italia (Valida dal 1 Aprile al 30 Settembre 2014) La Oberoi Hotels & Resorts,

Dettagli

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan Un tour alla scoperta del Rajasthan dal 25 marzo al 3/7 aprile 2013, una full immersion ne lla danza e cultura con la possibilità di assistere il 30 e il 31 marzo all edizione internazionale del Nomad

Dettagli

Il triangolo d Oro con Orchha, Khajuraho e Varanasi India

Il triangolo d Oro con Orchha, Khajuraho e Varanasi India Il triangolo d Oro con Orchha, Khajuraho e Varanasi India Servizi privati, minimo 2 persone, con esperte guide locali parlanti italiano. 1 giorno - arrivo DELHI Incontro in aeroporto all arrivo a Delhi

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO MILANO / DELHI 09 Ottobre Partenza in serata da Milano Malpensa con volo di linea Jet Airways

Dettagli

Dal 25 ottobre al 7 novembre 2010 (14 giorni /12 notti)

Dal 25 ottobre al 7 novembre 2010 (14 giorni /12 notti) Dal 25 ottobre al 7 novembre 2010 (14 giorni /12 notti) Il Rajastan è uno dei tanti volti dell India, quello più romantico e sognante, meno coinvolgente dal punto di vista spirituale e filosofico, apparentemente

Dettagli

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN Programma di Viaggio 19 Giorni - Cod AC 501 LA VIA DELLA SETA Da Pechino ad Almaty, attraversando il deserto di Gobi fino a raggiungere la spettacolare oasi di Kashgar. Da

Dettagli

LE MILLE E UNA NOTTE. Tour India Rajastan durante il FESTIVAL DEI COLORI In collaborazione con: Sentieri di Nuove Esperienze

LE MILLE E UNA NOTTE. Tour India Rajastan durante il FESTIVAL DEI COLORI In collaborazione con: Sentieri di Nuove Esperienze 1 LE MILLE E UNA NOTTE Tour India Rajastan durante il FESTIVAL DEI COLORI In collaborazione con: Sentieri di Nuove Esperienze 1 giorno ITALIA/FRANCOFORTE/DELHI (Volo non diretto) 02 Marzo 2015 Ritrovo

Dettagli

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER Periodo partenza: 20 SETTEMBRE 2011 Cliente: Cral UNIVERSITA PIEMONTE ORIENTALE In collaborazione con EASYNITE Welcome to India! OPERATIVO VOLI (orario indicativo

Dettagli

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a Viaggio in India In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a 1 Programma di Viaggio OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) EK 136 22JAN Venezia - Dubai

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

UZBEKISTAN da milano. Giorno 1

UZBEKISTAN da milano. Giorno 1 UZBEKISTAN da milano Giorno 1 Sabato MILANO/URGENCH Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, in tempo utile per la partenza con volo di linea per Urgench. Pasti e rinfreschi a

Dettagli

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni Delhi Jaipur Agra Varanasi Delhi PARTENZA 14 NOVEMBRE 2014 da ROMA ITINERARIO DEL TOUR Questo programma copre i punti salienti del Triangolo d'oro con una visita a Varanasi

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Dal 26 febbraio al 06 marzo 2015

Dal 26 febbraio al 06 marzo 2015 HOLI Dal 26 febbraio al 06 marzo 2015 1 Giorno - giovedì 26 febbraio 2015 - Italia Partenza in serata dall aeroporto Malpensa di Milano. 2 Giorno - venerdì 27 febbraio - Delhi Mathura (145 Km 4 ore) Arrivo

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

R ham ni Scuola di Yoga w w w.rham ni.it

R ham ni Scuola di Yoga w w w.rham ni.it INDIA YOGA SUL GANGE (12 GIORNI) Udita Tour & Travels in collaborazione con la Scuola di Yoga Rhamni, hanno il piacere di accompagnarvi in India. Narra la mitologia hindu che all inizio dei tempi, il Gange

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Il Triangolo d Oro dell'india Delhi - Agra - Jaipur - Mandawa 05 / 13 Dicembre 2015

Il Triangolo d Oro dell'india Delhi - Agra - Jaipur - Mandawa 05 / 13 Dicembre 2015 Il Triangolo d Oro dell'india Delhi - Agra - Jaipur - Mandawa 05 / 13 Dicembre 2015 Per Triangolo d Oro si intende l area geografica dell India che include Delhi, Agra e Jaipur. E un itinerario semplice

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Speciale India del Nord

Speciale India del Nord Speciale India del Nord E la Città Sacra di Varanasi (Benares) 20/30 settembre 2015 ITINERARIO: Milano, Delhi, Jaipur, Abhaneri, Fatehpur Sikri, Agra, Jhansi, Orchha, Khajuraho, Varanasi, Delhi, Milano

Dettagli

IL FESTIVAL DEI COLORI!

IL FESTIVAL DEI COLORI! IL FESTIVAL DEI COLORI! La Festa più colorata del mondo vissuta a modo Nostro! LE PERLE DEL RAJASTHAN IN FESTA 20 MARZO 9 GIORNI In India è una delle feste più attese dell anno. L Holi Festival, famoso

Dettagli

" ACQUA. COME LACRIME D' AMORE" Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa

 ACQUA. COME LACRIME D' AMORE Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa Preventivo per un viaggio in occasione di: " ACQUA. COME LACRIME D' AMORE" Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa & ARTE DA MANGIARE Di Filippo La Mantia, all

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto Una Cina insolita, che oltre alle mete più care ai viaggiatori amanti della storia, tocca località minori di grandissimo interesse 1 GIORNO: : ITALIA

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012 Agenzia di Viaggi Via Diego Simonetti, 44 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO

Dettagli

Mercatini di natale Svizzera

Mercatini di natale Svizzera Mercatini di natale Svizzera Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Il Mercatino di Natale di Berna si svolge nella Waisenhausplatz, uno delle piazze più belle

Dettagli

Dal 26 Aprile al 5 Maggio 2014 10 giorni / 8 notti Hotel 5*****

Dal 26 Aprile al 5 Maggio 2014 10 giorni / 8 notti Hotel 5***** Il Cral Provincia di Pescara con l organizzazione tecnica di promuove un viaggio in Dal 26 Aprile al 5 Maggio 2014 10 giorni / 8 notti Hotel 5***** Programma: 26 Aprile 1 giorno: ROMA NUOVA DELHI Per coloro

Dettagli

DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI. Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA. Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa

DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI. Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA. Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa DIWALI DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa Diwali, chiamata anche Dipavali o festa delle luci, è una delle

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

Passaggio in India. Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad

Passaggio in India. Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad Passaggio in India Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad quando come dal 28 dicembre 2014 all 8 gennaio 2015 con volo diretto

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO CONNUBBIO TRA CULTURA, MODA E BELLEZZE NATURALI SENZA

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

Nozze 2013. .A Marta e Mirko

Nozze 2013. .A Marta e Mirko Nozze 2013.A Marta e Mirko Bangkok e Tour del Myanmar 1 GIORNO: YANGON Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita alla citta' di

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 (Varsavia, Wilanow, Czestochowa, Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Wieliczka) 1 giorno Volo diretto ALITALIA Roma 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

Cina: Pechino - Xi an - Shanghai Essenziale in treno

Cina: Pechino - Xi an - Shanghai Essenziale in treno Tour di 9 giorni Cina: Pechino - Xi an - Shanghai Essenziale in treno La Cina che non ti puoi proprio perdere. Se vuoi farti un idea delle cose più importanti che può offrirti la Cina, questo viaggio è

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Patrimonio dell' Umanità dell'unesco SOFIA SILVIA ZAIN TIZIANO

Patrimonio dell' Umanità dell'unesco SOFIA SILVIA ZAIN TIZIANO Patrimonio dell' Umanità dell'unesco SOFIA SILVIA ZAIN TIZIANO Patrimonio dell' Unesco quando e perché Firenze è la città artistica per eccellenza, patria di molti personaggi che hanno fatto la storia

Dettagli

INDIA DEL NORD CON ARDH KUMBA MELA

INDIA DEL NORD CON ARDH KUMBA MELA INDIA DEL NORD CON ARDH KUMBA MELA Un viaggio che incontra con la diversa spiritualità dell India regala sempre un esperienza personale, individuale, soggettiva. Un esperienza della mente, dello spirito

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

Tour Anello d Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir

Tour Anello d Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir Tour Anello d Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir 9 giorni/8 notti Mosca, 3 notti Sergiev Posad Suzdal, 1 notte Vladimir Bogolubovo San Pietroburgo,

Dettagli