XVII Edizione Salerno, aprile 2012 REGOLAMENTO PHOTO & VIDEO CONTEST Terre/moti : movimento di popoli e di idee

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "XVII Edizione Salerno, 16-22 aprile 2012 REGOLAMENTO PHOTO & VIDEO CONTEST Terre/moti : movimento di popoli e di idee"

Transcript

1 XVII Edizione Salerno, aprile 2012 REGOLAMENTO PHOTO & VIDEO CONTEST Terre/moti : movimento di popoli e di idee 1. Il Festival Linea d Ombra-Festival Culture Giovani è un festival internazionale di cinema, letteratura, performing art e musica ideato dall Associazione SalernoInFestival e oggi promosso, organizzato e gestito dal Comune di Salerno con il sostegno di Enti pubblici e/o privati, associazioni, fondazioni e sponsor. Linea d Ombra-Festival Culture Giovani è un evento transdisciplinare che si propone di mettere in rapporto le diverse forme di creatività giovanile e promuoverne la conoscenza presso il pubblico, sviluppare progetti che abbiano un effettiva ricaduta formativa e produttiva, favorire la realizzazione di lavori collettivi di giovani artisti provenienti da esperienze diverse, infine valorizzare le potenzialità culturali del territorio della Regione Campania sul piano nazionale e internazionale. La diciassettesima edizione del Festival si svolge a Salerno dal 16 al 22 aprile Il tema Terre/moti : movimento di popoli e di idee. I terremoti sono eventi naturali, sovente catastrofici, prodotti da una rapida liberazione di energia. Il tema, l idea guida di questa diciassettesima edizione, assume la metafora del terremoto, come un fatto liberatorio, determinato dal rapido diffondersi di energie, che stanno trasformando le nostre vite, lo scenario culturale, economico e politico contemporaneo. Dal Mediterraneo in rivolta, agli indignati di tutte le latitudini, alla crisi dei modelli economici, fino alle forme di comunicazione che hanno cambiato la nostra mente. Siamo su una faglia che si muove, produce attriti e libera energie anche creative.

2 3. Tema del Photo&Video Contest Linea d Ombra-Festival Culture Giovani bandisce un Photo&Video Contest artistico sul tema della diciassettesima edizione, ovvero: Terre/moti : movimento di popoli e di idee. 4. Requisiti per la partecipazione Il contest è aperto a giovani cittadini europei di età compresa tra i 18 e i 35 anni. 5. Modalità d iscrizione Per partecipare al Photo&Video Contest è necessario compilare il form d iscrizione sul sito alla pagina Regolamento e iscrizione del menu Photo&Video Contest. L effettiva iscrizione al Photo&Video Contest non è contestuale alla sottoscrizione del form. Lo staff Linea d Ombra-Festival Culture Giovani esaminerà la richiesta che verrà approvata solo se coerente con i requisiti anagrafici richiesti per la partecipazione (essere cittadino europeo di età compresa fra i 18 e i 35 anni). Solo dopo l approvazione della richiesta di iscrizione, lo staff Linea d Ombra-Festival Culture Giovani invierà al partecipante le credenziali (username e password) necessarie per accedere all area riservata in cui fare l upload di foto e video. Ogni utente ammesso può partecipare sia al Photo sia al Video Contest. 6. Regolamento Video Contest Sono ammessi al concorso video della durata non superiore ai 5 minuti di qualsiasi genere (finzione, videoclip musicale, animazione, documentario, sperimentale ecc.) con particolare attinenza al tema indicato al punto 3. È possibile partecipare con un massimo di 2 video.

3 I video partecipanti al contest devono essere preventivamente caricati su uno dei seguenti siti di video sharing: Google.com, Blip.tv, Break.com, Brightcove.com, Dailymotion.com, Foxnews.com, Freecaster.tv, Gametrailers.com, Jumpcut.com, Livestream.com, Megavideo.com, Myspace.com, Revver.com, Schooltube.com, Screencast.com, Screenr.com, ustream.tv, Veoh.com, Viddler.com, Videobam.com, Vimeo.com, WeGame.com, Yahoo.com, zshare.net, Youtube.com Per caricare i video il partecipante deve: - collegarsi alla pagina Video Contest del menu Photo&Video Contest ; - cliccare sul bottone Carica ; - inserire le credenziali di accesso ed entrare nell area riservata all upload; - inserire nell apposito spazio l URL del video da caricare (es. - selezionare la categoria Video Contest e premere sul bottone Aggiungi. Il caricamento sul sito non sarà immediato. Lo staff Linea d Ombra-Festival Culture Giovani pubblicherà solo i video privi di contenuti illegali e attinenti al tema. Qualora il partecipante procedesse ad uploadare più di 2 video, lo staff Linea d Ombra-Festival Culture Giovani approverà esclusivamente i primi due video uploadati in ordine temporale ed eliminerà i restanti. Saranno altresì eliminati dalla coda di approvazione video di durata superiore ai 5 minuti.

4 6.1. Scadenza L iscrizione via web e l upload di tutti i video sono ammessi entro e non oltre le ore 24:00 del 10 marzo Giuria e votazioni I video saranno votati dagli utenti della rete sul sito Per ogni video sarà possibile esprimere un solo voto da 1 a 5 (la piattaforma effettua un controllo sull IP address della postazione del singolo utente). Gli utenti potranno votare i video a partire dall 11 marzo 2012 fino alle ore 24:00 del 10 aprile La media dei voti decreterà il vincitore Il video vincitore Al video più votato sarà aggiudicato un premio di 500 lordi, un accredito gratuito per il festival 2012, e l ospitalità (vitto e alloggio con formula scelta insindacabilmente del Festival) per due giorni, durante il periodo dell evento (NB: Le spese di viaggio non sono incluse). In caso di vittoria ex aequo, l aggiudicazione del vincitore verrà decretata per estrazione a sorte tra i finalisti. Il vincitore sarà decretato al termine delle votazioni, l 11 aprile 2012, e sarà premiato nel corso della serata di chiusura di Linea d Ombra- Festival Culture Giovani I migliori video Linea d Ombra-Festival Culture Giovani proietterà i video più interessanti e pertinenti al tema in uno spazio itinerante con libero accesso al pubblico durante l edizione 2012 che si terrà a Salerno dal 16 al 22 aprile 2012.

5 7. Regolamento Photo Contest Sono ammesse al concorso foto in formato jpg, di qualsiasi genere (reportage, ritratto, moda, paesaggio, ecc.) con particolare attinenza al tema indicato al punto 3. Le foto devono avere una risoluzione adeguata alla stampa e comunque non inferiore a 300 dpi. E' possibile partecipare con un massimo di 3 foto. Per uploadare le foto il partecipante dovrà: - collegarsi alla pagina Foto Contest del menu Photo&Video Contest ; - cliccare sul bottone Carica ; - inserire le credenziali di accesso ed entrare nell area riservata all upload; - creare, al momento dell upload della prima foto, un album (si consiglia di utilizzare il proprio nome/nicknme come titolo dell album); - selezionare l album creato e uploadare, dopo aver premuto sul bottone Continua, la/e foto, selezionandola/e dal proprio PC; - premere sul bottone Aggiungi e, nella pagina che si apre, assegnare alla/e foto caricata/e titolo, tag e didascalia. Il caricamento di ciascuna foto sul sito non sarà immediato. Lo staff Linea d Ombra-Festival Culture Giovani pubblicherà solo le foto prive di contenuti illegali e attinenti al tema. Qualora il partecipante procedesse ad uploadare più di 3 foto lo staff Linea d Ombra-Festival Culture Giovani approverà esclusivamente le prime tre caricate in ordine temporale ed eliminerà le restanti Scadenza L iscrizione via web e l upload di tutte le foto sono ammessi entro e non oltre le ore 24:00 del 10 marzo 2012.

6 7.2. Giuria e votazioni Le foto saranno votate dagli utenti della rete sul sito Per ogni foto sarà possibile esprimere un solo voto da 1 a 5 (la piattaforma effettua un controllo sull IP address della postazione del singolo utente). Gli utenti potranno votare i video a partire dall 11 marzo 2012 fino alle ore 24:00 del 10 aprile La media dei voti decreterà il vincitore La foto vincitrice La foto più votata si aggiudica un premio di 500 lordi, un accredito gratuito per il festival 2012, e l ospitalità (vitto e alloggio con formula scelta insindacabilmente del Festival) per due giorni, durante il periodo dell evento (NB: Le spese di viaggio non sono incluse). In caso di vittoria ex aequo, l aggiudicazione del vincitore verrà decretata per estrazione a sorte tra i finalisti. Il vincitore sarà decretato al termine delle votazioni, l 11 aprile 2012, e sarà premiato nel corso della serata di chiusura di Linea d Ombra- Festival Culture Giovani Le foto migliori Linea d Ombra-Festival Culture Giovani esporrà le foto più interessanti e pertinenti in spazi con libero accesso al pubblico durante l edizione 2012 che si terrà a Salerno dal 16 al 22 aprile Liberatoria e trattamento dei dati Sottoscrivendo il form di iscrizione al contest l utente altresì: - dichiara di aver preso visione del regolamento in tutte le sue parti e di accettarne integralmente il contenuto; - dichiara di cedere senza nulla a pretendere i diritti di proiezione e di stampa degli elaborati inviati a Linea d Ombra-Festival Culture Giovani, per consentirne la pubblicazione sul sito web l'eventuale condivisione da parte dei visitatori del sito sui principali social media (es. facebook, youtube, ecc.), la diffusione durante il festival, e gli eventi ad esso correlati;

7 - dichiara di essere in possesso dei diritti di immagine delle persone riprese o fotografate negli elaborati foto o video inviati, nonché dei diritti musicali connessi e delle immagini elaborate o modificate; - consente il trattamento dei propri dati per fini esclusivamente relativi allo svolgersi del concorso e della sua promozione, ai sensi del D.Lgs.196/ Comunicazioni Per informazioni e comunicazioni scrivere a: contest@festivalculturegiovani.it

NATURA E CINEMA REGOLAMENTO E BANDO CORTOCINEMA PISTOIA 2015

NATURA E CINEMA REGOLAMENTO E BANDO CORTOCINEMA PISTOIA 2015 NATURA E CINEMA REGOLAMENTO E BANDO CORTOCINEMA PISTOIA 2015 1. INTRODUZIONE E DATE DEL FESTIVAL Le associazioni Gli amici di Groppoli, Scuterzola film, Cineclub FEDIC Pistoia Sedicinoni film e Associazione

Dettagli

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa.

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa. Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell autore: opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con

Dettagli

Concorso fotografico COSI VEDO L ITALIA..

Concorso fotografico COSI VEDO L ITALIA.. COSI VEDO L ITALIA.. 13 edizione Carissimo AFSer, Ti piace fotografare i momenti più importanti della tua esperienza in Italia? Sei una curiosa osservatrice/un curioso osservatore di quello che ti accade

Dettagli

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A.

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A. Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO La natura è di moda organizzato e promosso da GOtoECO La Natura Associazione è di moda per - la bando valorizzazione di concorso del territorio sponsorizzato da ARTENI

Dettagli

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA REGOLAMENTO MIGLIOR SERIE WEB DI FILM DOCUMENTARIO 1. Ente promotore D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna organizza la VIII edizione di Docunder30 in collaborazione con la Videoteca dell'assemblea legislativa

Dettagli

CONCORSO EDUCATIVO Al fronte e nelle retrovie, l Italia durante la Prima Guerra Mondiale

CONCORSO EDUCATIVO Al fronte e nelle retrovie, l Italia durante la Prima Guerra Mondiale CONCORSO EDUCATIVO Al fronte e nelle retrovie, l Italia durante la Prima Guerra Mondiale Un progetto realizzato da CONCORSO EDUCATIVO Al fronte e nelle retrovie, l Italia durante la Prima Guerra Mondiale

Dettagli

Struttura di Missione per il Centenario della Prima Guerra Mondiale MIUR Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Struttura di Missione per il Centenario della Prima Guerra Mondiale MIUR Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Per l anno scolastico 2014-2015 la Struttura di Missione per il Centenario della Prima Guerra Mondiale Presidenza del Consiglio dei Ministri e il MIUR Ministero dell Istruzione, dell Università e della

Dettagli

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016 L associazione Pegorock Since 2005 organizza, gestisce e promuove il Pegorock Contest, evento musicale

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi Il presenta il festival di cortometraggi SorsiCorti, giunto alla sua nona edizione. La manifestazione si propone di dare visibilità ai videomakers,

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

BANDO UNIVERSITA ROMA WEB FEST 2015

BANDO UNIVERSITA ROMA WEB FEST 2015 BANDO UNIVERSITA ROMA WEB FEST 2015 L Associazione Culturale ANCEF, in collaborazione con la Sapienza Università di Roma, in qualità di soggetto promotore del Roma Web Fest, bandisce il primo bando di

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER ELABORATI VIDEO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2016 Livorno, Aprile 2016

BANDO DI CONCORSO PER ELABORATI VIDEO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2016 Livorno, Aprile 2016 BANDO DI CONCORSO PER ELABORATI VIDEO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2016 Livorno, Aprile 2016 L Associazione culturale Il Teatro della Cipolla indice il suo nuovo bando di concorso per elaborati video, che

Dettagli

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 L Evento: È un evento della durata di un giorno ideato e prodotto dagli studenti del corso di Progettazione e Gestione di Eventi in collaborazione con lo

Dettagli

Art. 1. Il Cinema incontra il lavoro: Mercogliano Film Festival

Art. 1. Il Cinema incontra il lavoro: Mercogliano Film Festival Art. 1 L INAIL Direzione Regionale Campania, il Comune di Mercogliano, la Direzione Regionale del Lavoro, l Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e l EBTC Ente Bilaterale Turismo Campano nell ambito

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 Art. 2 Art. 3 31.03.2014 EfeboCorto Film Festival

REGOLAMENTO Art. 1 Art. 2 Art. 3 31.03.2014 EfeboCorto Film Festival Il Liceo Scientifico Statale M. Cipolla e il Comune di Castelvetrano organizzano la 10 edizione del Festival EFEBOCORTO, che avrà luogo dal 22 al 24 maggio 2013 EfeboCorto si propone come mezzo di conoscenza

Dettagli

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera]

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Obiettivo Pera è il contest organizzato da Pera Angelys per la promozione dei benefici associati al prodotto e delle sue proprietà nutrizionali. 1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:

Dettagli

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 www.romawebfest.it/com/eu info@romawebfest.it Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 L Associazione Culturale Panta Rei, bandisce il terzo bando di concorso per

Dettagli

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT Art. 1 FOLLOW THE BEAT è una serie di contest itineranti aperti a tutti i gruppi musicali, di carattere non professionistico, presenti sul territorio. Il

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso Fotografico

REGOLAMENTO. Concorso Fotografico REGOLAMENTO Concorso Fotografico Art.1 - Oggetto VISES ONLUS Volontari per iniziative di sviluppo economico e sociale bandisce il Concorso Fotografico WOMEN AT WORK - Lavoro: prospettive al femminile.

Dettagli

VIDEO CONTEST MARLISCO REGOLE, CONTENUTI, FORMAT

VIDEO CONTEST MARLISCO REGOLE, CONTENUTI, FORMAT VIDEO CONTEST MARLISCO REGOLE, CONTENUTI, FORMAT Punti da analizzare: I partecipanti I temi e parametri di valutazione Il formato I moduli da compilare Le procedure e azioni Le tipologie di supporto offerte

Dettagli

Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance

Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance L' A P S Gualchiera, e le associazioni Terzo Piano Teatro, Teatrificio Esse, Compagnia Arra e Saraceno Cineclub in collaborazione

Dettagli

匀 䔀 䔀 夀 伀 唀 匀 伀 唀 一 䐀 吀 䠀 䔀 䘀 䤀 刀 匀 吀 䤀 吀 䄀 䰀 䤀 䄀 一 䴀 唀 匀 䤀 䌀 䘀 䤀 䰀 䴀 䘀 䔀 匀 吀 䤀 嘀 䄀 䰀

匀 䔀 䔀 夀 伀 唀 匀 伀 唀 一 䐀 吀 䠀 䔀 䘀 䤀 刀 匀 吀 䤀 吀 䄀 䰀 䤀 䄀 一 䴀 唀 匀 䤀 䌀 䘀 䤀 䰀 䴀 䘀 䔀 匀 吀 䤀 嘀 䄀 䰀 匀 䔀 䔀 夀 伀 唀 匀 伀 唀 一 䐀 吀 䠀 䔀 䘀 䤀 刀 匀 吀 䤀 吀 䄀 䰀 䤀 䄀 一 䴀 唀 匀 䤀 䌀 䘀 䤀 䰀 䴀 䘀 䔀 匀 吀 䤀 嘀 䄀 䰀 SEEYOUSOUND 2016 INTERNATIONAL MUSIC FILM FESTIVAL Torino, 26-27 - 28 febbraio 2016 REGOLAMENTO 1. La 2a Edizione di

Dettagli

IveliseCine Festival

IveliseCine Festival Presenta IveliseCine Festival 29/30 ottobre 2015 in collaborazione con L IveliseCineFestival è un festival di cortometraggi e documentari, prodotto dal Teatro Ivelise e dall Associazione Culturale Allostatopuro,

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

Concorso fotografico COSI VEDO L ITALIA..

Concorso fotografico COSI VEDO L ITALIA.. COSI VEDO L ITALIA.. 15 edizione Carissimi volontari, A tutti i ragazzi e ragazze AFS/Intercultura stranieri, ospiti in Italia per un programma annuale o semestrale nel 2014/2015, assieme al Centro Locale

Dettagli

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO.

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO. CONCORSO per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo 2015 Comune di Valdagno Regione Veneto IV edizione / BANDO DI CONCORSO a s s o c i a z i o n e c u l t u r a

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 L Associazione dei consumatori ADOC di Brindisi, in collaborazione con l Associazione di categoria dei commercianti Confesercenti, l Associazione Fotografica

Dettagli

BANDI DI CONCORSO LETTERARIO IO SONO QUI!

BANDI DI CONCORSO LETTERARIO IO SONO QUI! Corso Italia, 3 15011 Acqui Terme (AL) E-mail: associazione.inarte@gmail.com Sito internet: www.inarteproduzioni.it BANDI DI CONCORSO LETTERARIO IO SONO QUI! InArte è un Associazione Culturale ed Artistica

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia

BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia OGGETTO: Amicizie Premiazione di una campagna di comunicazione a carattere

Dettagli

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta PRIMO MAGGIO 2016 Piazza San Giovanni Roma presenta il Contest per Artisti Emergenti Attraverso il Contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n 3 Artisti che verranno

Dettagli

REGOLAMENTO MUSIC UP 2009

REGOLAMENTO MUSIC UP 2009 REGOLAMENTO MUSIC UP 2009 Art. 1 Il contest musicale Music up 2009 è aperto a tutti i gruppi musicali a carattere non professionistico presenti sul territorio. Il concorso è organizzato dallo Spazio Giovani

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

BANDO UNIVERSITÀ E SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO DEL ROMA WEB FEST 2015

BANDO UNIVERSITÀ E SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO DEL ROMA WEB FEST 2015 www.romawebfest.it info@romawebfest.it concorsorwfscuole@gmail.com BANDO UNIVERSITÀ E SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO DEL ROMA WEB FEST 2015 L Associazione Culturale ANCEF (Associazione Nazionale Creativi

Dettagli

Giovani creatività proiettate in nuove professionalità

Giovani creatività proiettate in nuove professionalità Giovani creatività proiettate in nuove professionalità Il progetto si avvale del cofinanziamento della Regione Marche - Assessorato alle Politiche Giovanili e Assessorato alla Cultura, del Dipartimento

Dettagli

WhIte Task force on the development of skills of the social welfare professionals working with vulnerable groups

WhIte Task force on the development of skills of the social welfare professionals working with vulnerable groups 4 WhIte Task force on the Segnalazione Buone Pratiche per il sociale - Progetto WIT REGOLAMENTO Art. 1 Premessa La Provincia di Milano Settore Welfare, terzo settore e sostegno disabilità e fragilità,

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. SEZIONI DEL FESTIVAL Il Festival si suddivide in quattro sezioni:

REGOLAMENTO. 3. SEZIONI DEL FESTIVAL Il Festival si suddivide in quattro sezioni: REGOLAMENTO 1. ORGANIZZATORI Il Festival Cortinametraggio è organizzato dall Associazione Cortinametraggio, ed è sovvenzionato da Enti Pubblici e Sponsor Privati. 2. DATA E DURATA La 11^ edizione del Festival

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per un libro I EDIZIONE LA TUA COLPA (2015)

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO Una foto per un libro I EDIZIONE LA TUA COLPA (2015) REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall attore e scrittore Armando Di Lillo (di seguito AUTORE). Per maggiori informazioni su di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Agenzia Liguria Lavoro, in collaborazione con Regione Liguria e il Comitato Promotore di ABCD+Orientamenti 2012 promuove:

AVVISO PUBBLICO. Agenzia Liguria Lavoro, in collaborazione con Regione Liguria e il Comitato Promotore di ABCD+Orientamenti 2012 promuove: AVVISO PUBBLICO Agenzia Liguria Lavoro, in collaborazione con Regione Liguria e il Comitato Promotore di ABCD+Orientamenti 2012 promuove: Media Talent Concorso giornalistico tra redazioni giovani della

Dettagli

confini international film festival bando di concorso 2015

confini international film festival bando di concorso 2015 international film festival bando di concorso 2015 Visionaria22 International Film Festival Bando di concorso 2015 3 Il tema del festival 2015: confini Il 24 maggio 2015 ricorre il centenario dell entrata

Dettagli

Piccoli film per grandi idee

Piccoli film per grandi idee Piccoli film per grandi idee a CONCORSO DI CORTOMETRAGGI III edizione La narrazione audiovisiva al servizio del bene comune: storie, idee, emozioni, esperienze. Associazione Spettatori Delegazione di Pisa

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso ITALIA E SVIZZERA VERSO L EXPO 2015 IMPARARE SVILUPPARE DIFFONDERE Regolamento del concorso FINALITÀ DEL CONCORSO Le finalità del concorso sono duplici. Da un lato, sensibilizzare gli alunni delle scuole

Dettagli

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte PONTICORTI video contest premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte 2- Compila il modulo di iscrizione online in ogni sua parte 3- Attendi la email

Dettagli

SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro

SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro Scuola Internazionale di Dottorato in Relazioni di Lavoro SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro 2013-2 edizione Short on Work global short-video contest on contemporary work

Dettagli

Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA

Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA LA NOTTE DEI RICERCATORI 2014 Università della Calabria REGOLAMENTO 1. CONCORSO L Università della Calabria, nell ambito della manifestazione LA NOTTE DEI

Dettagli

Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15

Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15 Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15 Presentazione del progetto L Istituto Villa Flaminia nell ambito delle attività culturali promosse all interno dell istituto, a seguito

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso XV edizione, 1 17 Luglio 2016 Colli Euganei (Padova) Deadline: 19 Marzo 2016 Regolamento del concorso Art. 1 ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL, SEZIONI E PREMI Art. 2 PARTECIPAZIONE Art. 3 SCADENZE E SPEDIZIONI

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Associazione di Promozione Sociale - "PEGOROCK SINCE 2005" - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201

Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2013 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione alla serata finale CAP 5: Serata finale CAP 6: Premi

Dettagli

Il Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena invita a partecipare alla seconda edizione del concorso nazionale di cucina

Il Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena invita a partecipare alla seconda edizione del concorso nazionale di cucina Il Consorzio Zampone Modena Cotechino Modena invita a partecipare alla seconda edizione del concorso nazionale di cucina Lo Zampone e il Cotechino Modena Igp degli chef di domani Seconda Edizione anno

Dettagli

CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro

CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro BANDO DI CONCORSO NAZIONALE CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro La Direzione Regionale INAIL Liguria indice il seguente bando di concorso per la realizzazione di

Dettagli

Scuola + 15 PROGETTI DI DIDATTICA INTEGRATA. Progetto realizzato da Fondazione Rosselli con il contributo di Fondazione Roma

Scuola + 15 PROGETTI DI DIDATTICA INTEGRATA. Progetto realizzato da Fondazione Rosselli con il contributo di Fondazione Roma Scuola + 15 PROGETTI DI DIDATTICA INTEGRATA Progetto realizzato da Fondazione Rosselli con il contributo di Fondazione Roma 2 Scuola, tecnologie e innovazione didattica La tecnologia sembra trasformare

Dettagli

Portale Fornitori. Manuale utente. fornitori.snam.it

Portale Fornitori. Manuale utente. fornitori.snam.it Portale Fornitori Manuale utente fornitori.snam.it Indice Introduzione Area pubblica Fruizione dei contenuti Accesso fornitore Tipologie di utenze Ricerca Master esistente Registrazione Login e password

Dettagli

CONCORSO CLASSICO. I file devono essere nominati con la sequenza: Cognome_Nome_Titolo TEMA DEL CONCORSO

CONCORSO CLASSICO. I file devono essere nominati con la sequenza: Cognome_Nome_Titolo TEMA DEL CONCORSO TEMA DEL CONCORSO Quest anno il CCR (consiglio comunale dei ragazzi) e l associazione Carpe Diem promuovono l iniziativa dal titolo Nella mia città sto bene Luoghi, sguardi, relazioni e sogni, concorso

Dettagli

"Dentro lo schermo" I cortometraggi raccontano le biblioteche VI edizione. Scadenza invio opere: 19 aprile 2014 Premiazione: Torino, 11 maggio 2014

Dentro lo schermo I cortometraggi raccontano le biblioteche VI edizione. Scadenza invio opere: 19 aprile 2014 Premiazione: Torino, 11 maggio 2014 Una proposta AIB Nati per leggere FST Mediateca Toscana Libreria Libriliberi Gallucci editore MediaLibraryOnLine Con il patrocinio di Regione Umbria ANCI sotto gli auspici del Centro per il libro e la

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso ITALIA E SVIZZERA VERSO L EXPO 2015 IMPARARE SVILUPPARE DIFFONDERE La versione definitiva di questo documento sarà disponibile sul sito www.expoitaliasvizzera.it a partire dal 15 settembre Regolamento

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l istruzione Direzione generale per il personale scolastico

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l istruzione Direzione generale per il personale scolastico Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l istruzione Direzione generale per il personale scolastico CONCORSO CORTI DI SCUOLA REGOLAMENTO Art. 1 Finalità Il Ministero

Dettagli

Festival CinemaZERO2013 _ Bando di concorso www.festivalcinemazero.it _ info@festivalcinemazero.it

Festival CinemaZERO2013 _ Bando di concorso www.festivalcinemazero.it _ info@festivalcinemazero.it Festival CinemaZERO2013 _ Bando di concorso www.festivalcinemazero.it _ info@festivalcinemazero.it Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente

Dettagli

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW La società Tree srl, Via A. Bardelli n. 4 33035 Torreano di Martignacco (UD), P. Iva 02334810302 indice un bando per il contest musicale e di ballo

Dettagli

OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO

OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO Il concorso per audiovisivi Obiettivi sul lavoro si propone di indagare e dare visibilità, attraverso il linguaggio delle immagini in movimento,

Dettagli

BANDO XI EDIZIONE 2016

BANDO XI EDIZIONE 2016 BANDO XI EDIZIONE 2016 L Associazione Culturale O Globo ONLUS, bandisce l'undicesima edizione di COFFI CortOglobo Film Festival Italia che si terrà nel mese di Marzo 2016 nelle storiche sale del Castello

Dettagli

AGRISCHOOL EXPO GAME Concorso sulla promozione della salute Bando di partecipazione 2015

AGRISCHOOL EXPO GAME Concorso sulla promozione della salute Bando di partecipazione 2015 AGRISCHOOL EXPO GAME Concorso sulla promozione della salute Bando di partecipazione 2015 1 L'ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Catania, in collaborazione con A.I.E.S. Sicilia (Associazione Italiana

Dettagli

Bando di partecipazione a FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO BUSKERS CALABRIA Reggio Calabria, 5 8 DICEMBRE 2014

Bando di partecipazione a FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO BUSKERS CALABRIA Reggio Calabria, 5 8 DICEMBRE 2014 Bando di partecipazione a FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO BUSKERS CALABRIA Reggio Calabria, 5 8 DICEMBRE 2014 1. Soggetto promotore Associazione di Promozione Sociale Pagliacci Clandestini. 2. Periodo di

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE REGOLAMENTO E MODALITA DI PARTECIPAZIONE Art. 1 Premessa Il Festival del Cinema Giovanile e Indipendente è organizzato dall associazione culturale giovanile Spazi Concettuali ed è l unico festival nel

Dettagli

FERTILITY 2.0 AWARD LE ETÀ DELLA FERTILITÀ: IL TEMPO DELL ATTESA BANDO DI PARTECIPAZIONE

FERTILITY 2.0 AWARD LE ETÀ DELLA FERTILITÀ: IL TEMPO DELL ATTESA BANDO DI PARTECIPAZIONE FERTILITY 2.0 AWARD LE ETÀ DELLA FERTILITÀ: IL TEMPO DELL ATTESA BANDO DI PARTECIPAZIONE È indetta la seconda edizione del Fertility 2.0 Award. Il premio, promosso da Merck Serono S.p.A., è volto a riconoscere

Dettagli

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ARABO E PALESTINESE CINETECA SARDA - TEATRO MASSIMO, CAGLIARI, 16-19 MARZO 2016 BANDO DI CONCORSO L Associazione Culturale

Dettagli

Prot. MPI AOO DRCA UffDir. N. 4385 Napoli, 25 febbraio 2008

Prot. MPI AOO DRCA UffDir. N. 4385 Napoli, 25 febbraio 2008 Ministero della Pubblica Istruzione UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA DIREZIONE GENERALE Settore Educazione alla Legalità Via S. Giovanni in Corte,7 80132 Napoli Tel.081 2449549 Fax 081 284428

Dettagli

BANDO SEZIONE GRAFICA

BANDO SEZIONE GRAFICA BANDO SEZIONE GRAFICA Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

MANUALE D USO MANUALE D USO

MANUALE D USO MANUALE D USO MANUALE D USO MANUALE D USO INDICE 1 INTRODUZIONE... 3 2 COMPONENTE WEB 4SALES... 5 2.1 LOGIN UTENTE AMMINISTRATORE... 5 2.2.1 HOME PAGE FUNZIONALITA DI GESTIONE... 6 2.2.2 CLIENTI... 7 2.2.3 PIANO VISITE...

Dettagli

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e L Assessorato alla Cultura e Tempo e l Ufficio Relazioni Comunali in collaborazione con il Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e 1 a edizione

Dettagli

4 FESTIVAL DEL LAVORO Fiuggi, 20-22 Giugno 2013. II Edizione Premio STORIE DI LAVORO Concorso video fotografico sul mondo del lavoro.

4 FESTIVAL DEL LAVORO Fiuggi, 20-22 Giugno 2013. II Edizione Premio STORIE DI LAVORO Concorso video fotografico sul mondo del lavoro. 4 FESTIVAL DEL LAVORO Fiuggi, 20-22 Giugno 2013 II Edizione Premio STORIE DI LAVORO Concorso video fotografico sul mondo del lavoro Premessa I giorni 20, 21 e 22 giugno 2013, nella splendida cornice della

Dettagli

Regolamento per l erogazione e lo svolgimento dei corsi E.Da.Fo.S.

Regolamento per l erogazione e lo svolgimento dei corsi E.Da.Fo.S. Regolamento per l erogazione e lo svolgimento dei corsi E.Da.Fo.S. TITOLO I 1. DISPOSIZIONI GENERALI Art. 1 Ambito di applicazione: Il presente regolamento disciplina le procedure per lo svolgimento e

Dettagli

Concorso fotografico

Concorso fotografico Concorso fotografico Questa l ho fatta io La Catone SpA, al fine di valorizzare e sostenere l immagine dell azienda, indice un concorso fotografico volto a mettere in risalto il proprio marchio nel mondo

Dettagli

Regolamento del contest Imagine your cef 2013

Regolamento del contest Imagine your cef 2013 Regolamento del contest Imagine your cef 2013 Oggetto L Associazione Consorzio Campania ECO Festival, di seguito CEF, ovvero Ente, promuove il concorso nazionale per la progettazione e la realizzazione

Dettagli

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro.

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro. 3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012 Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro Premessa I giorni 21, 22 e 23 giugno 2012, nella splendida cornice della città

Dettagli

La Fondazione Musica per Roma promuove la ottava edizione del premio «Equilibrio Roma».

La Fondazione Musica per Roma promuove la ottava edizione del premio «Equilibrio Roma». PREMIO EQUILIBRIO ROMA PER LA DANZA CONTEMPORANEA BANDO E REGOLAMENTO La Fondazione Musica per Roma promuove la ottava edizione del premio «Equilibrio Roma». 1 finalità Scopo del premio è di promuovere

Dettagli

Progetto: Ama la Vita

Progetto: Ama la Vita L Associazione Culturale Kassar, con sede in Castronovo di Sicilia (PA) in Corso Umberto I n.126, come da convenzione con i coniugi Maria e Luigi Alfonso, propone il Progetto: Ama la Vita, da realizzare

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click Il comune di Isera ed il notiziario PubblicAzione promuovono un concorso fotografico. Art.1 - TEMI: nella sua prima edizione vuole contribuire alla promozione del territorio attraverso un concorso fotografico.

Dettagli

Controcampus presenta la prima edizione. di #IoLeggoControcampus, iniziativa rivolta a studenti, docenti,

Controcampus presenta la prima edizione. di #IoLeggoControcampus, iniziativa rivolta a studenti, docenti, Controcampus presenta la prima edizione di #IoLeggoControcampus, iniziativa rivolta a studenti, docenti, personale tecnico amministrativo universitario o scolastico, professionisti e lavoratori. #IoLeggoControcampus

Dettagli

Dipartimento per l Istruzione Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio III

Dipartimento per l Istruzione Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio III Prot. AOODGSC n. 0001460 del 06/03/2014 Ai Direttori Generali Regionali U.S.R. Loro Sedi Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Loro Sedi Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di Bolzano Al Sovrintendente

Dettagli

VII CONCORSO FOTOGRAFICO

VII CONCORSO FOTOGRAFICO 1 VII CONCORSO FOTOGRAFICO Il Rotary Club Roma Nord-Ovest, nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il VII concorso fotografico, finalizzato a far conoscere bellezze naturali, immagini e

Dettagli

BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015

BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015 BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015 L Associazione culturale Il Teatro della Cipolla indice il suo nuovo bando di concorso per elaborati video, che si svolgerà durante

Dettagli

Bando di Concorso Sezione Musicale

Bando di Concorso Sezione Musicale Bando di Concorso Sezione Musicale Il gruppo dei I PILOTI DEL CAOS, in collaborazione con il Comune di Pistoia, indice un bando di selezione per la partecipazione al Festival CREATIVART3, che si terrà

Dettagli

Manuale Helpdesk per utenti

Manuale Helpdesk per utenti Manuale Helpdesk per utenti Il giorno 1 Agosto 2009 partirà il nuovo sistema per l helpdesk on-line, ovvero uno strumento che permetterà agli utenti di sapere in ogni momento 1) quale tecnico CED ha in

Dettagli

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 PREMESSA La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona (di seguito Camera di Commercio di Verona) indice il concorso fotografico

Dettagli

Bando di Concorso per il musical nelle scuole

Bando di Concorso per il musical nelle scuole 17 25 Febbraio 2012 a Catania e nelle Città palcoscenico del festival I^ Edizione CANDIDATURE GRATUITE! Bando di Concorso per il musical nelle scuole Selezione di Musical prodotti dalle scuole pubbliche

Dettagli

ART.1 REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ...4 ART.2 ARTICOLAZIONE...4 ART.3 MODALITÀ DI ISCRIZIONE...4

ART.1 REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ...4 ART.2 ARTICOLAZIONE...4 ART.3 MODALITÀ DI ISCRIZIONE...4 Regolamento INDICE PREMESSA...3 ART.1 REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ...4 ART.2 ARTICOLAZIONE...4 ART.3 MODALITÀ DI ISCRIZIONE...4 Art.3.1 Spettacoli...5 Art.3.2 Teatri/Spazi...6 Art.3.3 Organizzatori...6 Art.3.3

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione Bando di concorso Il Centro Commerciale Insieme, bandisce la prima edizione del concorso FOTOGRAFA LA TUA CITTA Obiettivo del concorso è quello

Dettagli

BANDO DI CONCORSO IL PRIMO TALENT SCHOOL IN LINGUA INGLESE!

BANDO DI CONCORSO IL PRIMO TALENT SCHOOL IN LINGUA INGLESE! MIUR U.S.R. per la Campania Polo Qualità di Napoli U.S.R. per la Campania BANDO DI CONCORSO IL PRIMO TALENT SCHOOL IN LINGUA INGLESE! Art. 1 Soggetti promotori British Institutes Napoli, rappresentante

Dettagli

I Edizione. Anno 2010

I Edizione. Anno 2010 CONCORSO FOTOGRAFICO GIOVANI ENERGIE EEE (Ecologia, Equità, Economia) I Edizione Anno 2010 Premessa L Assessorato all Identità culturale con delega alle Politiche Giovanili e il Centro Informagiovani del

Dettagli

Concorso Fotografico I Edizione

Concorso Fotografico I Edizione Concorso Fotografico I Edizione Ogni popolo scrive la sua storia vive il suo presente. prepara il suo futuro quella storia siamo noi! (Beppe Rubini) Il Centro Studi Nundinae, organizza il I concorso fotografico

Dettagli

Aldo Manuzio 1515 2015

Aldo Manuzio 1515 2015 Una storia di carattere Concorso Manifesto Tipoteca Italiana Fondazione tipoteca.it # Presentazione Dal 1995 Tipoteca Italiana, uno dei più importanti centri di cultura tipografica, è attiva per la valorizzazione

Dettagli

Guida all utilizzo dell area riservata www.tuttomap.it

Guida all utilizzo dell area riservata www.tuttomap.it Guida all utilizzo dell area riservata L Area riservata mette gratuitamente a disposizione degli Ordini un insieme di applicazioni pensate e sviluppate per razionalizzare i lavori di segreteria connessi

Dettagli

Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015

Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015 e presentano Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015 1. FINALITÀ 1.1 CosplayAct (di seguito anche "contest") è un concorso video dedicato al cosplay e ai cosplayer. Il concorso è interno

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

VECCHI E NUOVI CITTADINI NEI QUARTIERI DI BOLOGNA

VECCHI E NUOVI CITTADINI NEI QUARTIERI DI BOLOGNA In collaborazione con Con il Patrocinio e CONCORSO FOTOGRAFICO VECCHI E NUOVI CITTADINI NEI QUARTIERI DI BOLOGNA "Sono gli uomini che costituiscono le città e non i muri soltanto o le navi senza passeggeri",

Dettagli

OGGETTO: Giornata del dono e Concorso "Donare, molto più di un semplice dare"

OGGETTO: Giornata del dono e Concorso Donare, molto più di un semplice dare Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione e la Partecipazione Ufficio

Dettagli

ARCIRAGAZZI VALDINIEVOLE Via Vangile, 98 51010 Massa e Cozzile Pistoia

ARCIRAGAZZI VALDINIEVOLE Via Vangile, 98 51010 Massa e Cozzile Pistoia ARCIRAGAZZI VALDINIEVOLE Via Vangile, 98 51010 Massa e Cozzile Pistoia L associazione Arciragazzi Valdinievole da anni promuove i diritti dei bambini e dei ragazzi come vuole la Dichiarazione ONU sui diritti

Dettagli