Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1 Opel Meriva

2 Opel Meriva 3 17 Versioni Colori e rivestimenti Cerchi Ambiente Motori Sicurezza Comfort e funzionalità Sistemi audio e di comunicazione Accessori OPC Line Opel Collection Opel Service 50 I contenuti di questo catalogo sono stati ritenuti corretti al momento di andare in stampa (marzo 2013). Ci riserviamo il diritto di variare caratteristiche ed equipaggiamenti. Per informazioni aggiornate, consulta il concessionario Opel più vicino.

3

4 Apriti al mondo.

5

6

7

8 Benvenuti. Opel Meriva, compatta e dinamica, dal design rivoluzionario, ti conquista immediatamente con le innovative FlexDoors, caratterizzate da un esclusivo sistema di apertura che ti fa accedere a un mondo unico fatto di stile, comfort, ergonomia e innovazione. Opel Meriva, apriti al mondo!

9

10 Tutto sotto controllo. La posizione rialzata dei sedili anteriori, la strumentazione intuitiva e il selettore del cambio ben posizionato sulla consolle centrale permettono al guidatore di avere sempre il pieno controllo della vettura.

11

12

13 Un comfort senza precedenti. L interno di Meriva è composto da materiali di alta qualità, confortevoli ed eleganti; i sedili avvolgenti offrono un adeguato sostegno laterale.

14

15 Massima versatilità. Il sistema FlexSpace semplifica l utilizzo quotidiano di Meriva. Qualora non servano più di 4 posti, o se invece ci fosse bisogno di un bagagliaio più spazioso, Meriva va incontro a qualsiasi esigenza, senza la necessità di smontare alcun sedile.

16 Design, flessibilità ed eleganza. Opel Meriva è stata progettata per soddisfare ogni esigenza, grazie a una linea accattivante e una flessibilità unica. Con il sistema modulare FlexRail si può sfruttare al meglio lo spazio tra i sedili anteriori. Gli interni sono modulabili attraverso varie soluzioni: sarà così possibile trasportare qualsiasi oggetto in modo facile e veloce.

17

18 Goditi ogni viaggio. In Opel Meriva c è molto più di quanto si possa immaginare. Oltre alla sua straordinaria flessibilità, avrai modo di apprezzarne le elevate prestazioni, i bassi consumi ed emissioni dei suoi motori, così come la sicurezza e la tenuta di strada garantita da sospensioni all avanguardia.

19

20

21 Wondercar. Meriva è un mondo di eleganza, stile e ricercatezza. Il design rivoluzionario dalle linee inconfondibili e l esclusivo sistema di apertura FlexDoors la rendono un'auto unica. Meriva b-color, con tetto nero verniciato, fari anteriori con profilo nero e cerchi in lega da 17, per avere tutto il meglio di una vera Wondercar.

22 Una versione per ogni desiderio. Meriva offre la possibilità di una personalizzazione completa. Con la gamma Meriva si può scegliere fra l allestimento One, Elective e Cosmo, per una vettura innovativa e completa di tutto. La versione b-color, dalla personalità ancora più spiccata, è la massima espressione della dinamicità e del carattere della gamma Meriva.

23 One Meriva One Dotazione completa e flessibilità sorprendente. FlexDoors : innovativo sistema di apertura delle portiere posteriori FlexSpace : sistema di configurazione modulabile dei sedili da 2 a 5 posti Flex Floor: piano di carico multilivello ESP Plus + TC Plus Freni a disco anteriori e posteriori Servosterzo elettroidraulico ad assistenza variabile in funzione della velocità Airbag frontali, laterali e a tendina Climatizzatore Freno di stazionamento elettronico Luci di marcia diurna con segnalazione frenata d emergenza 19 Alcuni equipaggiamenti nelle foto sono a richiesta.

24 Meriva Elective In aggiunta rispetto alla versione One: FlexRail : sistema modulare con binari di scorrimento per portaoggetti, portabicchieri e bracciolo anteriore Cerchi da 16 Radio CD 300 MP3, comandi al volante e aux-in Ambient Light: illuminazione diffusa della consolle centrale Volante con inserti cromati Poggiatesta attivi Meriva b-color Apriti a un mondo di seduzione. Cerchi in lega da 17 (16 sul 1.3 CDTI 95 CV) Lunotto e vetri laterali posteriori oscurati Fari fendinebbia Volante in pelle Gruppi ottici anteriori con base nera Gruppi ottici posteriori bruniti Regolatore elettronico della velocità di crociera Tetto nero lucido Gusci specchietti retrovisori esterni neri Alcuni equipaggiamenti nelle foto sono a richiesta.

25 Elective & b-color 21

26

27 Cosmo Meriva Cosmo Semplicemente tutto. La dotazione si arricchisce con: Cerchi in lega da 16 Interni premium in tecno pelle e fibra TopTec antimacchia Lunotto e vetri laterali posteriori oscurati Alzacristalli elettrici posteriori Climatizzatore elettronico bizona Fari fendinebbia Soglie di ingresso cromate Radio CD 400 con doppio sintonizzatore, 7 altoparlanti, aux-in e graphic info display Connessione Bluetooth per telefoni cellulari Ambient Light Plus: illuminazione diffusa dallo specchietto retrovisore e dal FlexRail Volante e pomello del cambio in pelle Regolatore elettronico della velocità di crociera Computer di bordo 23 Alcuni equipaggiamenti nelle foto sono a richiesta.

28 Royal Blue Casablanca White 1 Magma Red 1 Switchblade Silver 1 Silver Lake Crinan Blue 1 Pepper Dust Carbon Flash Waterworld Blue Asteroid Grey 1 1 Disponibile anche nella versione b-color.

29 Colori e rivestimenti Pepe, Jet Black/Atlantis, Jet Black Skyline, Jet Black/Atlantis, Jet Black Astor, Dark Galvanized/Sienna II, Jet Black Astor, Light Galvanized/Sienna II, Cocoa Pelle Mondial 1, Jet Black 25 1 Piano di seduta rivestito in pelle.

30 Versione One Elective b-color Cosmo Nome del rivestimento Pepe/ Atlantis Skyline/ Atlantis Skyline/ Atlantis Astor/ Sienna II Pelle Mondial 1,2 Colore del rivestimento/ Consolle Jet Black/ Japan Black Jet Black/ Japan Black Jet Black/ Japan Black Jet Black/ Nero brillante Cocoa/ Ghiaccio brillante Jet Black/ Nero Brillante Colori solidi Royal Blue Colori Brilliant 1 Casablanca White Casablanca White & Carbon Flash Magma Red Magma Red & Carbon Flash Colori metallizzati doppio strato 1 Switchblade Silver Switchblade Silver & Carbon Flash Silver Lake Asteroid Grey Asteroid Grey e Carbon Flash Pepper Dust Carbon Flash Colori micalizzati doppio strato 1 Waterworld Blue Crinan Blue Crinan Blue e Carbon Flash = disponibile = non disponibile 1 A richiesta. 2 Piano di seduta rivestito in pelle.

31 Colori e rivestimenti 27

32 Cerchio in acciaio con copriruota, 6,5 J x 15 o 6,5 J x 16, disegno a 7 razze, pneumatici 195/65 R 15 o 205/55 R 16. Cerchio strutturale da 6,5 J x 16, disegno a 5 razze, pneumatici 205/55 R 16. Cerchio in lega da 6,5 J x 16, disegno a 7 razze, pneumatici 205/55 R 16. Cerchio in lega da 6,5 J x 16, disegno multirazze, pneumatici 205/55 R 16. Cerchio in lega da 7 J x 17, disegno a 5 razze, pneumatici 225/45 R 17. Cerchio in lega da 7 J x 17, disegno multirazze, pneumatici 225/45 R 17. Cerchio in lega da 7,5 J x 18, disegno a 5 razze doppie, pneumatici 225/40 R 18. Lega stampata con verniciatura multistrato di alta qualità. Cerchio in lega da 7,5 J x 18, disegno a 6 razze a «V» bicolore, pneumatici 225/40 R 18. Cerchi e pneumatici PA7/ PY3 QN1 PWB RRZ PWC PWH PWD RT1 One / Elective / Business / b-color / 1 Cosmo / = di serie = a richiesta = non disponibile 1 Su CV CDTI cerchio PWB. Pneumatici Dimensioni 195/65 R /55 R /45 R /40 R 18 Classe relativa al consumo di carburante E C E B E C E Classe relativa all aderenza sul bagnato E B E B B B Valore misurato del rumore esterno di rotolamento (db) Categoria del rumore esterno di rotolamento

33 Cerchi 29

34

35 Guarda al futuro e apriti al mondo. Aprirsi al mondo vuol dire anche condividerne le responsabilità. Opel lavora attivamente per ridurre le emissioni responsabili dell effetto serra, realizzando automobili sempre più efficienti dal punto di vista energetico e migliorando continuamente i modelli già in produzione. Per questo abbiamo sviluppato Ampera, un veicolo elettrico ad autonomia estesa (E-REV) che può percorrere fino a 80 km con la sola carica delle batterie e oltre 500 km grazie a un generatore di bordo. L attenzione a proteggere e salvaguardare l ambiente comprende anche la riduzione dell inquinamento industriale e l apertura di centri di rottamazione in tutta Europa. L impegno di Opel in questo senso è totale e comprende ogni fase di vita del veicolo.

36 Meriva ecoflex. Destinata a tutte quelle persone per le quali l ecologia viene prima di ogni altra cosa. Meriva ecoflex ha un motore Turbo Diesel common rail 1.3 che sviluppa 70 kw (95 CV) di potenza ed emette solo 109 g/km di CO 2. È la versione della gamma Meriva con i consumi più contenuti e le emissioni più basse. Gamma motori. Motori a benzina leggeri, dotati di tecnologie avanzate come la fasatura variabile della distribuzione, garantiscono ottime prestazioni e consumi contenuti. Il motore 1.4 ECOTEC da 74 kw (100 CV), dotato di alette nei condotti di aspirazione, spicca per i consumi particolarmente bassi. La gamma comprende ora anche un brillante motore Euro Turbo benzina da 88 kw (120 CV) equipaggiato con l innovativa trasmissione automatica a sei rapporti. L inedito sistema di fasatura della distribuzione con variazione continua della regolazione delle valvole si traduce in un elevata coppia motrice, disponibile in una più ampia gamma di regimi di rotazione, e in una maggiore potenza con consumi ridotti. La gamma delle motorizzazioni disponibili su Meriva comprende anche cinque moderni Turbo Diesel common rail. L offerta spazia da un propulsore dai bassi consumi come il 1.3 CDTI al 1.7 CDTI da 96 kw (130 CV) che, a fronte di una coppia massima di 300 Nm, emette solo 139 g/km di CO 2. La posizione rialzata e la fluidità del selettore del cambio manuale a 5 o a 6 rapporti rendono facile e veloce passare da una marcia all altra. La versione con motore 1.7 CDTI da 110 CV è disponibile con una trasmissione automatica a 6 rapporti con funzione ActiveSelect che permette al guidatore di comandarla direttamente. Start/Stop System. Permette di ridurre in modo significativo consumi ed emissioni, specialmente nel traffico urbano. Grazie a questo dispositivo infatti, il motore si arresta automaticamente quando la vettura è ferma e si riavvia quando si preme il piede sulla frizione. Consumi ed emissioni Motori 1.3 CDTI 1.3 CDTI 1.3 CDTI Turbo 1.4 Turbo 1.4 Turbo 1.4 Turbo 1.7 CDTI 1.7 CDTI 1.7 CDTI 1.7 CDTI 1.7 CDTI ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC GPL TECH ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC ECOTEC ecoflex ecoflex BUSINESS con Start/Stop con Start/Stop con Start/Stop con Start/Stop (70 kw/95 CV) (70 kw/95 CV) (55 kw/75 CV) (74 kw/100 CV) (74 kw/100 CV) (88 kw/120 CV) (88 kw/120 CV) (88 kw/120 CV) (88 kw/120 CV) (81 kw/110 CV) (81 kw/110 CV) (81 kw/110 CV) (96 kw/130 CV) (96 kw/130 CV) Standard emissioni Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 6 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cambio MT-5 MT-5 MT-5 MT-5 MT-5 MT-6 AT-6 MT-6 MT-5 MT-6 AT-6 MT-5 MT-6 MT-6 Consumi in l/100 km 1 Ciclo urbano 4,8 5,6 5,6 7,6 6,9 8,4 9,6 7,9 8,3/10,1 6,5 7,9 5,7 6,5 6,7 Ciclo extraurbano 3,7 3,9 4,2 5,0 4,9 5,2 5,8 5,1 5,0/6,2 4,5 5,0 4,4 4,5 4,6 Ciclo combinato 4,1 4,5 4,7 6,0 5,6 6,3 7,2 6,1 6,2/7,6 5,3 6,1 4,9 5,3 5,4 Emissioni di CO 2 g/km / Secondo normativa 2007/715/EC (nelle versioni applicabili). Consumi riferiti alla modalità benzina/gpl per la versione 1.4 Turbo GPL TECH. MT-5/MT-6 = 5/6 marce manuale AT-6 = 6 marce automatico Tutte le informazioni sono state ritenute esatte al momento di andare in stampa. Ci riserviamo, comunque, il diritto di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche dei motori che possono influenzare i dati pubblicati. Pertanto, suggeriamo di rivolgersi ai concessionari Opel per avere informazioni aggiornate. Tutti i dati fanno riferimento alla versione base, con allestimento di serie, in vendita nei Paesi dell EU. Le rilevazioni dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2 sono state effettuate sulla base delle normative 2007/715/EC e 2008/692/ EC, con vettura in ordine di marcia. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare leggermente i valori relativi al consumo e alle emissioni di CO 2. Inoltre, possono fare aumentare il peso a vuoto e, in alcuni casi, il carico massimo su ciascun assale, con una conseguente modifica della portata ammessa e della massa rimorchiabile. Possono anche ridurre la velocità massima e far aumentare i tempi di accelerazione. I dati relativi alle prestazioni si riferiscono a una vettura vuota (senza conducente), con un carico a bordo di 200 kg.

37 Motori 33

38 Sistemi di sicurezza integrati. Il sistema SAFETEC sincronizza tutte le dotazioni di sicurezza presenti su Meriva, compresi i sistemi di assistenza alla guida, i dispositivi di allarme e gli equipaggiamenti di sicurezza attiva e passiva. Il risultato è una protezione adeguata ed efficace di tutte le persone che si trovano a bordo della vettura. Illuminazione statica degli angoli della strada. Nelle curve strette, e a bassa velocità o in fase di parcheggio, i fari ruotano a destra o a sinistra fino a un massimo di 90 gradi nel senso di marcia della vettura. Illuminazione dinamica delle curve. A seconda dell angolo di sterzata e della velocità della vettura, i fari ruotano fino a un massimo di 15 gradi, ottimizzando l illuminazione nelle curve. Fari anteriori autoadattivi (AFL). La guida notturna è sempre una fonte potenziale di stress. L avanzato sistema di fari alogeni di Meriva indirizza il fascio luminoso all interno delle curve e aumenta la capacità di illuminazione quando si gira in angoli stretti. Risultato: meno stress, maggiore sicurezza. Euro NCAP. Opel Meriva ha conseguito un altro importante riconoscimento: le 5 stelle Euro NCAP per la sicurezza. Park Assist. Sensori inseriti nella parte anteriore e posteriore della vettura attivano un messaggio sonoro in presenza di eventuali ostacoli durante le manovre di parcheggio. Si attiva automaticamente inserendo la retromarcia. Poggiatesta attivo. Dotazione di sicurezza già adottata con successo su altri modelli Opel: accompagnando in avanti il movimento della testa del guidatore e del passeggero anteriore, riduce al minimo il rischio di lesioni al collo dovute a colpi di frusta, nonché alla testa e alla parte superiore del corpo. Airbag. Un avvolgente protezione degli occupanti è assicurata anche da airbag frontali, laterali e a tendina. Gli airbag posti in corrispondenza del passeggero anteriore possono essere disattivati.

39 Sicurezza 35

40

41 Aperti a nuove idee. Da molti anni Opel cerca di rendere la vita dei propri clienti sempre più facile. Anche Meriva ti offre funzioni innovative ed esclusive, come FlexDoors, FlexSpace e i sedili sportivi ergonomici che costituiscono il Meriva Ergonomic System: un sistema a cui la commissione dei medici specialisti e terapisti indipendenti Aktion Gesunder Rucker (AGR) e.v. ha assegnato il Certificato di Eccellenza AGR per l esemplare ergonomia generale di Opel Meriva. FlexDoors. L accesso a una vettura non è mai stato così facile. Le porte posteriori incernierate all indietro si aprono con una maggiore angolazione rispetto a quelle tradizionali e fanno sì che entrare e uscire dall abitacolo, così come assicurare i bambini ai loro seggiolini di sicurezza, diventino operazioni facili e comode. FlexSpace. Di quanti sedili hai bisogno? Cinque? Quattro? Tre? Oppure solo due? E di quanto spazio per i bagagli? Meriva lascia a te la scelta. Questo sistema di configurazione dei sedili (di serie su Meriva) è di facilissimo uso, ma soprattutto ti offre una flessibilità assolutamente imbattibile senza dover smontare alcun sedile dall abitacolo. Comfort e funzionalità 37

42 Comfort di classe superiore. Opel Meriva presenta soluzioni per il comfort e la funzionalità che vanno al di là delle aspettative dei tradizionali clienti delle automobili di questo segmento. Sedile sportivo ergonomico. Il sedile sportivo ergonomico del guidatore di Opel Meriva può essere regolato in 6 modi diversi (4 nel caso di quello del passeggero anteriore). Entrambi hanno sostegni lombari regolabili elettropneumaticamente in 4 modi. È disponibile per guidatore e passeggero anteriore. Poggiatesta attivo a 4 vie Sostegno lombare a 4 vie Schienale reclinabile Sedile regolabile in altezza Piano di seduta reclinabile Estensione regolabile del piano di seduta Tetto panoramico. Il tetto panoramico si estende su entrambe le file di sedili, rendendo l interno dell abitacolo particolarmente luminoso. Una tendina interna elettrica protegge gli occupanti dai raggi del sole. Climatizzatore elettronico. Il guidatore e il passeggero anteriore possono selezionare la temperatura interna da loro preferita. Una centralina elettronica provvederà a mantenerla sempre costante. Freno di stazionamento elettrico. ll freno di stazionamento elettrico non fa solo guadagnare spazio tra i sedili anteriori, ma si disinserisce anche automaticamente nelle partenze in salita. Volante riscaldabile. La possibilità di poggiare le mani su una superficie calda rende più gradevoli le partenze nella stagione invernale. Il volante si riscalda in appena 45 secondi.

43 Comfort e funzionalità 39

44 Meriva Ergonomic System comprende anche: Flex Floor. La superficie del bagagliaio può essere posizionata su due altezze differenti. Quella superiore permette di disporre di un ampio spazio di carico perfettamente piatto e di un vano sottostante dove riporre eventuali oggetti; quella inferiore consente invece di trasportare oggetti più alti. FlexFix. Questo sistema di trasporto integrato nella parte posteriore della vettura permette di trasportare due biciclette e, quando non serve più, può essere fatto sparire all interno del paraurti posteriore. Sempre disponibile quando se ne ha necessità, invisibile quando non serve. Fino a 30 diverse possibilità di carico. Flessibilità vuol dire anche poter disporre sempre dello spazio giusto per qualsiasi cosa. Piccoli oggetti, come ad esempio una bottiglia da 1,5 litri, un computer portatile oppure una borsa: ogni cosa trova il suo posto nei 30 vani di Meriva. FlexRail. Questa consolle centrale con guide in alluminio, posta tra i sedili anteriori, comprende una serie di componenti modulari e multifunzionali in modo da essere facilmente modificata e adattata alle esigenze del guidatore e della persona che gli siede accanto.

45 Comfort e funzionalità 41

46 Connessioni USB e aux-in. Le connessioni USB e le prese aux-in permettono di collegare facilmente ogni genere di apparecchio mobile dotato di cuffie come, ad esempio, un lettore MP3, una memory stick o un computer portatile. Sempre informati e perfettamente connessi. Qualunque apparecchio o dispositivo tu scelga nella gamma di sistemi audio e di comunicazione di Opel Meriva, garantirà ottime riproduzioni sonore, facili connessioni e comandi intuitivi. CD 300 con triplo display informativo. Permette di preselezionare 3 x 6 emittenti radiofoniche, ha una potenza di 4 x 20 Watt, 4 altoparlanti anteriori, lettore di CD/ MP3, presa aux-in e comandi al volante. Può essere integrato con Bluetooth Mobile Phone Portal. CD 400 con display informativo grafico. Ha un doppio sintonizzatore, una potenza di 4 x 20 Watt, 6 altoparlanti di tipo premium (7 su Cosmo e con opzione Bluetooth ). Supporto per MP3, presa aux-in e comandi al volante per la regolazione a distanza fanno parte della dotazione di serie. Presa USB, Mobile Phone Portal con Bluetooth e DAB (Digital Audio Broadcast) sono invece a richiesta. Navi 600 con display a colori. Aggiunge alle funzionalità del CD 400 il monitor da 7 ad alta risoluzione, con zoom delle mappe e funzione di scroll. Dispone, inoltre, di una mappa per la navigazione e di informazioni sui punti d interesse turistico, memorizzati su SD-card. Oltre ai percorsi più veloci, è possibile selezionare quelli più economici, prendendo in considerazione i parametri del veicolo, come l eventuale carico sul tetto o la presenza di un rimorchio. Compatibilità MP3 e prese USB e aux-in rientrano tra le dotazioni di serie, mentre i comandi al volante per la regolazione a distanza, il collegamento per telefoni cellulari tramite Bluetooth e il Digital Audio Broadcast (DAB), sono disponibili a richiesta. Navi 900 Europe con display a colori. Questo secondo sistema di navigazione è identico al precedente per quel che riguarda le funzioni, ma contiene dati e informazioni turistiche di oltre 30 Paesi europei. Inoltre è dotato di un giornale di bordo con download USB, guida turistica automatica, riconoscimento vocale per navigatore, telefono, radio e la regolazione CD/USB. Mobile Phone Portal. Di serie su Cosmo, include il collegamento al Bluetooth. Disponibili a richiesta supporti specifici per ricaricare la batteria del telefono e collegarlo all antenna della vettura. Sempre a richiesta un sistema con GSM integrato, direttamente collegato all antenna della vettura, che accede alla SIM del telefono e trasferisce i dati in essa contenuti sul modulo GSM: permette, quindi, di gestire dal display della Meriva la lista chiamate, la rubrica, gli SMS e il menu del telefono.

47 Sistemi audio e di comunicazione 43

48 A te la scelta. Puoi modificare Meriva per adattarla alle tue esigenze personali. Tutti gli accessori Opel sono progettati e costruiti secondo gli stessi elevati standard adottati per realizzare Meriva. FlexFix. Si monta facilmente sul gancio di traino e permette di trasportare due biciclette (disponibile estensione per il trasporto di una terza bicicletta). Seggiolini di sicurezza per bambini. Opel dispone di una completa gamma di seggiolini di sicurezza per bambini di tutte le età. Per un montaggio più semplice e un uso più sicuro possono essere fissati con il sistema di ancoraggio ISOFIX, Top Tether compreso. FlexDock. Questa docking station con funzione di carica è perfetta per riporre il tuo smartphone così da averlo sempre sott occhio e a portata di mano. Realizzata su misura per Opel Meriva, è disponibile in Cocoa o Jet Black. Rivestimento rigido del bagagliaio. Sagomato su misura per l interno del bagagliaio di Meriva, oltre ad avere una funzione antiscivolo, lo protegge dalla presenza di eventuali oggetti sporchi e bagnati. Pellicola protettiva. Pellicola trasparente che permette di salvaguardare l estetica della tua Meriva. Si applica sul paraurti posteriore e lo protegge da piccoli graffi durante le operazioni di carico e scarico. Modanature laterali. Fornite in un set di quattro pezzi, danno un tocco di eleganza in più e proteggono le fiancate della tua Meriva. Sono disponibili in versione standard oppure in colori selezionati. Kit pellicola per carrozzeria. Il kit di pellicole adesive per carrozzeria è disponibile in tre colori e consente di personalizzare la tua Opel Meriva a tuo piacimento. Silver Lake Asteroid Grey Switchblade Silver

49 Accessori 45

50

51 Aggiungi un tocco di sportività. Opel ha studiato una serie di equipaggiamenti creati appositamente per mettere in risalto l aspetto sportivo della tua Meriva. OPC Line Afferma la tua personalità. I progettisti Opel hanno creato una serie di accessori estetici che permettono di rendere la tua Meriva ancora più tua. Queste componenti hanno la stessa qualità degli accessori originali Opel e sono tutte coperte da garanzia. Pacchetto accessori OPC Line Pack 1: Spoiler anteriore OPC Line Spoiler posteriore inferiore OPC Line Bandelle laterali sottoporta OPC Line Spoiler posteriore superiore OPC Line Terminale di scarico sportivo OPC Line 47

52 Sposare la filosofia di Opel Meriva non significa solo guidare un auto. Scegli l articolo che fa per te nell ampio catalogo di merchandising di qualità Opel, vai su:

53

54

55 Opel Service. Servizio clienti in tutta Europa. In Europa ci sono oltre officine autorizzate Opel pronte a garantire un servizio professionale e puntuale. I centri di assistenza, oltre ad assicurare i più elevati standard professionali, offrono anche una chiara spiegazione di tutti gli interventi effettuati sul veicolo, nonché delle relative voci presenti sulla fattura. Opel Roadside Assistance. Questo servizio gratuito di mobilità vale per tutti gli autoveicoli Opel per i quali non siano trascorsi più di un anno dalla data di immatricolazione o di consegna al cliente da parte della concessionaria (vale la precedente delle due). Ovunque ti trovi, il Servizio Assistenza Opel è pronto a intervenire per aiutarti in più di 40 Paesi europei, 24 ore su 24 mettendo a tua disposizione servizi di assistenza stradale, recupero del veicolo fermo, autonoleggio, sistemazione alberghiera oppure l organizzazione del rientro in sede in ferrovia o in aereo (vedi condizioni del programma). Il distributore o l officina autorizzata saranno lieti di estendere il servizio di assistenza annuale. Finanziamenti. GMAC offre ai clienti tutta una serie di programmi di finanziamento personalizzabili. Il cliente deve solo decidere come preferisce pagare il suo veicolo, secondo le sue particolari esigenze. Leasing. GMAC Leasing consente di prendere in leasing qualsiasi autoveicolo Opel. La formula può essere adattata alle esigenze di lavoro e alle possibilità finanziarie del cliente. Il programma Master Lease permette inoltre di gestire un autoparco avendo un unico interlocutore. Assicurazioni. I servizi assicurativi GMAC completano il pacchetto dei servizi Opel. I clienti possono usufruire di tutti i tipi di assicurazione automobilistica. Opel Rent Service. Se il veicolo non è utilizzabile, Opel Rent provvede a fornire un sostitutivo per consentire al cliente di continuare a muoversi liberamente. Garanzia sui veicoli nuovi. Tutte le nuove autovetture Opel sono garantite per 24 mesi dal giorno in cui sono state immatricolate per la prima volta. Estensione della garanzia. Questa assicurazione sulle spese di riparazione permette al cliente di prolungare la garanzia su un veicolo nuovo di fabbrica fino a un massimo di 2 anni. 12 anni di garanzia contro la corrosione passante. Opel fornisce una garanzia a lungo termine contro la corrosione passante, a condizione che il veicolo abbia fatto tutti i tagliandi e i controlli previsti nel libretto di uso e manutenzione. 3 anni di garanzia sulle batterie Opel. Le batterie originali Opel sono garantite per 3 anni dal momento dell acquisto del ricambio. In questo modo non avrai mai problemi di avviamento, neppure nelle giornate più fredde. Ricambi e accessori. Accessori e ricambi originali Opel sono sempre reperibili presso i concessionari Opel. Qui il cliente trova tutto quello che gli occorre per rendere, con il consiglio degli esperti, il suo veicolo ancora più confortevole e adattarlo alle sue esigenze d uso. Opel su Internet. Cerchi un informazione? Su puoi trovarne moltissime su autovetture, servizi e accessori Opel. Collegati e avrai tutti gli aggiornamenti che cerchi sul mondo Opel. Riciclaggio. Informazioni sul programma di riciclaggio e sui centri di rottamazione dei veicoli a fine vita sono disponibili su Per altre informazioni, contatta i concessionari Opel. I dati riportati su questo stampato sono puramente indicativi in quanto le dotazioni di serie delle varie versioni possono di volta in volta essere modificate dalla fabbrica. Si raccomanda pertanto, agli acquirenti, di controllarne l esattezza con il Concessionario prima di firmare il relativo ordine o documento d acquisto. Consultare il sito per avere maggiori informazioni sul «Design di Riciclaggio», sulla rete dei Centri di Raccolta dei veicoli fuori uso e sul loro smaltimento. General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell Industria, Roma EUR Edizione 03/13 PEFC/ Certificato PEFC Questa brochure è stata creata con materiali provenienti da una gestione sostenibile dei boschi. I/MY13.5

56

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

Listino Opel Corsa Club

Listino Opel Corsa Club dsddsd Listino Opel Corsa Club CORSA CLUB 3 porte 1.0 60 CV Ecotec 11.100,00 10.340,00 8.616,67 CORSA CLUB 3 porte 1.2 80 CV Ecotec 11.600,00 10.840,00 9.033,33 CORSA CLUB 3 porte 1.2 80 CV GPL-TECH 13.600,00

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

Nuova opel Corsa van

Nuova opel Corsa van Nuova OPEL Corsa van COMODA COME UN AUTO, PRATICA COME UN FURGONE. Massima funzionalità Nuova Opel Corsa Van rappresenta la tua azienda. Il design sportivo e l abitacolo spazioso la rendono l auto da

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

NUOVA OPEL ASTRA OPC

NUOVA OPEL ASTRA OPC NUOVA OPEL ASTRA OPC DIVORA LA STRADA, CURVA SUI BINARI. Nuova Astra OPC è l Astra più aggressiva di sempre. Dotata di un potentissimo motore turbo 2.0, eroga 280 CV e fino a 400 Nm di coppia con la massima

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

IN VIGORE DAL 22/07/2015 COPIA PER IL CLIENTE

IN VIGORE DAL 22/07/2015 COPIA PER IL CLIENTE IN VIGORE DAL 22/07/2015 Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Opel Astra GTC Black Sapphire

Opel Astra GTC Black Sapphire Opel Astra GTC Risveglia il tuo istinto. Opel Astra GTC è l auto che stimola i tuoi sensi, trasmettendo energia e grinta. Fai scorrere lo sguardo sul tetto panoramico e sulla linea di cintura fino a raggiungere

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Opel Astra Station Wagon e 5 porte GPL TECH

Opel Astra Station Wagon e 5 porte GPL TECH Opel Astra Station Wagon e 5 porte GPL TECH Nuovi motori. La gamma è al top. Opel Astra vanta una ricca gamma di versioni e dotazioni. Puoi scegliere il motore che rispecchia il tuo stile di guida. Hai

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Tutta. un altra vita.

Tutta. un altra vita. Opel Combo Tour Motori e sicurezza 10 Tutta Equipaggiamento 12 un altra vita. Sistemi audio e di comunicazione 14 Versatile e funzionale, Opel Combo offre una grande flessibilità di utilizzo grazie ad

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

NUOVA CORSA 2012: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI

NUOVA CORSA 2012: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI NUOVA CORSA 2012: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI 3 PORTE ONE ELECTIVE b -color OPC OPC Nürburgring Edition BENZINA TWINPORT DIESEL CDTI F.AP. 1.0 65 CV Neopatentati MT5 11.850 11.085 13.250 12.485 - - - - - -

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto.

Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto. Nuovo OPEL Combo Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto. Sicuro, comodo, bello, spazioso: Nuovo Combo Tour è perfetto per te e la tua famiglia. Progettato per offrire il massimo del

Dettagli

NUOVA ZAFIRA. Opel. Idee brillanti, auto migliori.

NUOVA ZAFIRA. Opel. Idee brillanti, auto migliori. NUOVA ZAFIRA DAT I TE C NIC I Opel. Idee brillanti, auto migliori. MODELLI/MOTORIZZAZIONI 1.6 Twinport 105 CV 1.8 16V 140 CV 2.0 Turbo 200 CV 1.9 CDTI 101 CV common rail a 6 rapporti 1.9 CDTI 120 CV common

Dettagli

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella.

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra TwinTop Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra lascia il segno ovunque passa, capace di cambiare in meglio qualsiasi giornata. Una fonte inesauribile di emozioni. Tutti gli sguardi

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Viaggia, in tutti i sensi.

Viaggia, in tutti i sensi. Opel Zafira One Zafira One. Zafira One, la monovolume con 7 posti di serie, è un punto di riferimento nel mercato automobilistico. L efficienza e la potenza dei propulsori le donano un carattere grintoso,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Zafira turbo metano: la prima vettura sul mercato con motore turbo metano che unisce prestazioni elevate ad emissioni e consumi ancora più contenuti

Zafira turbo metano: la prima vettura sul mercato con motore turbo metano che unisce prestazioni elevate ad emissioni e consumi ancora più contenuti Notizie Stampa 3 Dicembre 2008 Opel al 33 Bologna Motor Show Sette anteprime Opel per il pubblico del Motor Show Anteprima mondiale: Zafira Turbo ecom Design sportivo, dinamicità di guida e tecnologia

Dettagli

Opel Vivaro Tour. Benvenuti in business class.

Opel Vivaro Tour. Benvenuti in business class. Opel Vivaro Tour Opel Service 4 Design 6 Opel Vivaro Tour. Benvenuti in business class. Più spazio, grande comfort e l atmosfera di una business class. Con le sue linee eleganti e le finiture accurate,

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

IN VIGORE DAL 22/07/06

IN VIGORE DAL 22/07/06 IN VIGORE DAL 22/07/06 Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

Non smettere mai... di muoverti.

Non smettere mai... di muoverti. Opel Astra TwinTop Non smettere mai... di muoverti. Viaggiare può essere ancora più bello che arrivare. Opel Astra TwinTop, per chi ha una Cabrio nel cuore e una Coupé nella testa. Una sola auto, due mondi

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

POMEZIA Esposizione e Vendita

POMEZIA Esposizione e Vendita CATALOGO GAMMA MARINAUTO:Layout 1 6-06-2012 12:08 Pagina 2 LA GRANDE CONCESSIONARIA OPEL DEL LITORALE ROMANO www.marinauto.it / e-mail: info@marinauto.it OSTIA Esposizione e Vendita Vetture Nuove e Centro

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Regalati il grande comfort di Opel Antara. Materiali e finiture di alta qualità abbinate ad un atmosfera interna che ti lascia senza fiato.

Regalati il grande comfort di Opel Antara. Materiali e finiture di alta qualità abbinate ad un atmosfera interna che ti lascia senza fiato. ESPLORA... una nuova prospettiva di guida. Risveglia la tua sete d indipendenza e la capacità di essere un leader. Libera la tua voglia di creatività e riscopri il gusto delle cose belle della vita. Preparati

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Nuova in tutto. Le foto di questo catalogo possono mostrare equipaggiamenti e modelli non disponibili in Italia.

Nuova in tutto. Le foto di questo catalogo possono mostrare equipaggiamenti e modelli non disponibili in Italia. nuova opel INSIGNIa Nuova Insignia. Nuova in tutto. Nuovo design, nuovi motori da primato, nuova tecnologia digitale per il sistema di infotainment, per la sicurezza e per il controllo della vettura. E

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli