Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il"

Transcript

1 Il CURC, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il TOUR DELL INDIA Delhi-Jaipur-Agra-Khajuraho-Varanasi-Delhi (9 notti/11 giorni) dal 31 agosto al 10 settembre 2013 PROGRAMMA 1 Giorno - 31 agosto : ITALIA DELHI Ritrovo dei partecipanti alle ore 15,30 presso il CONTRAM Camerino per trasferimento in aeroporto e disbrigo delle operazioni d imbarco. Partenza con volo diretto China Airlines CI72 alle ore 22,25 per Delhi. 2 Giorno - 1 settembre: DELHI Pranzo, cena e pernottamento. Arrivo previsto alle ore 9,55 (ora locale). Disbrigo delle formalità doganali. Incontro in aeroporto con il rappresentante del corrispondente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio si inizia la visita della vecchia Dehli con un giro in risciò, dove si vedrà il Forte Rosso, la più sfarzosa rocca-palazzo dell'impero Mughal. Si visiterà il Raj Ghat, il memoriale del Mahatma Gandhi. Tra le altre cose si vedranno anche il Jama Masjid, la più grande moschea indiana e il Chandni Chowk, il colorato e chiassoso mercato nella vecchia città; infine la tomba di Humayun e il Qutb Minar. La guida ci accompagnerà a Rajpat il viale delle cerimonia passando per la Porta dell'india e il parlamento. 3 Giorno 2 settembre : DELHI JAIPUR Pensione completa. Dopo la prima colazione partenza per Jaipur. Il tragitto sarà di 4/5 ore. All'arrivo si effettuerà il check-in nell hotel. Pomeriggio a disposizione. 4 Giorno 3 settembre : JAIPUR Pensione completa. Al mattino escursione di mezza giornata al Fort Amber. Questo è un meraviglioso esempio dell'architettura di Rajput, con terrazze e bastioni che si riflettono nel lago sottostante. Salita alla rocca in elefante e discesa con una jeep. Nel pomeriggio visita del Palazzo del Museo dove vedrete una fusione tra l'arte tradizionale Rajasthani e Mughal. Il museo raccoglie una collezione di vestaglie del principe, tappeti, un'armeria con vecchie pistole e miniature raffiguranti scene di corte, battaglie e processioni. Si visiterà inoltre il Jantar Mantar, un osservatorio costruito nel 1726 DC. É prevista anche una visita al Palazzo dei Venti "Hawa Mahal", un edificio di 5 piani con una facciata piramidale e finestre sporgenti con decorazioni a nido d'ape, volte e guglie.

2 5 Giorno 4 settembre : JAIPUR AGRA Pensione completa. Dopo la prima colazione, partenza per Agra. Il viaggio dura circa 5/6 ore ed è prevista una sosta per visitare il pozzo a gradoni di Abhaneri. Successivamente si prosegue per Fathepur Sikri che dista un ora circa da Agra. Fathepur Sikri è una città di arenaria rossa costruita dall imperatore Akbar come sua capitale. Si prosegue poi alla volta di Agra. Sistemazione in hotel. 6 Giorno 5 settembre: AGRA Pensione completa. Dopo colazione si parte per la visita del Taj Mahal e il Forte Rosso (chiusi il venerdì). L'area intorno al Taj Mahal è una zona protetta e il bus deve parcheggiare a circa 1km di distanza dal mausoleo. Ci saranno comunque delle navette che vi accompagneranno dal parcheggio al monumento. La visita continua al Forte Rosso di Agra dove si visiteranno le camere di questa residenza reale. Nel pomeriggio partenza per Sikandra, nei sobborghi di Agra, dove si potrà ammirare uno dei capolavori dell architettura moghul, la tomba di Akbar il grande. 7 Giorno 6 settembre : AGRA JAHNSI (in treno) ORCHA - KHAJURAHO Pensione completa. Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento alla stazione per prendere il treno "Shatabadi Express" per Jhansi Partenza da Agra alle Arrivo a Jhansi alle Pick-up alla stazione e proseguimento in bus (4 ore) per Khajuraho passando per Orcha. A Orcha si visiteranno il Raj Mahal, il primo palazzo della cittadella costruito da Raja Rudra Pratap ma ultimato dal suo successore Madhukar Shah; il palazzo dipinto Rai Praveen Mahal, costruito per questa bella poetessa e cortigiana dalla sua amica Raja Indramani che nutriva per lei molto affetto e, infine, il Sheesh Mahal costruito nel XVIII sec. che ha poco del suo passato splendore ma offre viste impressionanti della cittadella dai suoi balconi. Oggi è un hotel storico. All'arrivo check-in nell hotel.

3 8 Giorno 7 settembre: KHAJURAHO - VARANASI Cena e pernottamento. Dopo la prima colazione visita della città di Khajuraho, fondata tra il IX e X sec. dai successori della dinastia Chandela, influenzati dal tantrismo. L'erotismo è il fulcro di questa filosofia e il tema è la sublimazione dell'atto sessuale dove la donna viene identificata come la reincarnazione dell'energia divina. Le incisioni de Khajuraho si ispirano anche al "Kama Sutra": il famoso trattato sull'arte erotica scritto da Vatsyana ai tempi della dinastia Gupta. In mattinata visita ai templi. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza per Varanasi. Arrivo e trasferimento in hotel resto della giornata a disposizione. 9 Giorno 8 settembre : VARANASI Pensione completa. Dopo la prima colazione in hotel, mattinata a disposizione per visite individuali. Dopo pranzo si procederà per l'escursione a Sarnath che dista 10km dal centro della città e rappresenta la nascita del buddismo. È stato qui che Buddha ha rivelato la sua dottrina e ha fondato i suoi monasteri. Il museo di Sarnat è tra i più importanti dell'india e ospita sculture raffiguranti una grande varietà di stili arcaici provenienti dalle scuole Mathura, Gupta e Medioevale. La collezione spazia dal III sec AC al XII sec DC. Visita ai Ghats (scalinate che scendono al fiume) per assistere alle cerimonie serali Aarti (funzioni religiose hindu). 10 Giorno 9 settembre : VARANASI - DELHI Pensione completa. Partenza di prima mattina per una mini crociera sul Gange per vedere migliaia di pellegrini che si bagnano nelle acque del Gange per purificarsi da tutti i peccati. A seguire visita della città. Non ci sono città in India come Varanasi. Non ci sono meraviglie architettoniche, né palazzi scolpiti, né fortezze eppure la città ha il suo caratteristico fascino. Situata sulla riva occidentale del Gange, spazia dai gradoni sulle rive del fiume a un pittoresco labirinto di vicoli circondati da alti edifici e templi. Nel pomeriggio check-out dall'hotel e poi trasferimento in aeroporto per Dehli. Una volta a destinazione trasferimento in hotel. 11 Giorno 10 settembre : DELHI - ROMA Dopo la colazione in hotel, check-out dall'hotel e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia con volo CI71 delle ore 14,00 (ora locale). Arrivo previsto a Roma alle 18,55.

4 QUOTE INDIVIDUALI IN CAMERA DOPPIA Soci CURC 1.400,00 Familiari e accompagnatori (*) 1.565,00 Supplemento camera singola 245,00 Riduzione tripla adulti 25,00 a camera Eventuale assicurazione annullamento 60,00 (*) = In possesso della tessera FITeL (CRT) 2013 di 8,00, obbligatoria. Tasse aeroportuali e adeguamento carburante L importo delle tasse aeroportuali possono subire variazioni in relazione all oscillazione del costo del carburante. Eventuali variazioni saranno quantificate e applicate all emissione dei biglietti. Nella quota sono state calcolate per 220,00. La quota comprende: Pullman granturismo da Camerino a Fiumicino e ritorno; Voli aerei in classe economica con China airlines (Roma Delhi - Roma) Tasse aeroportuali (ad oggi Eur 220,00) 9 notti in hotel 4 / 5 stelle Colazioni a buffet in tutti gli hotel Pranzi e cene in hotel o ristoranti locali a menù fisso come specificato nel programma Guida locale parlante la lingua italiana Tutte le entrate ai monumenti (pagamento extra per macchine fotografiche e videocamere) Assistenza aeroportuale all'arrivo e alla partenza Tutti i veicoli utilizzati durante il tour sono dotati di aria condizionata e max 40 pax, eccetto per il tratto Jhansi-Khajuraho dove il veicolo sarà di 35 pax + eventuale minibus Biglietti del treno per Jhansi (scompartimento con aria condizionata) Voli domestici Khajurao Varanasi - Delhi Giro in risciò a Dehli Giro in elefante/jeep al Forte di Jaipur Mini crociera sul Gange I prezzi includono tasse e ingressi. Visto turistico per l ingresso in India Assicurazione medico bagaglio (spese mediche Bagaglio 500) Kit da viaggio. La quota non comprende: Bevande e drink dove non specificato L utilizzo di macchina fotografica o videocamera in alcuni siti turistici. Qualsiasi articolo di natura personale e mance (circa 40 euro a persona) I prezzi non includono eventuali aumenti di carburante, tasse e ingressi a monumenti che dovranno essere pagati a parte. In caso di aumenti consistenti sarete avvertiti anticipatamente. Assicurazione contro le penali di annullamento. Tutto ciò non menzionato alla voce la quota comprende.

5 (**) Le mance, quantizzate in circa 40,00 euro a persona per l intero tour, vanno pagate in loco perché ci creano problemi di rendicontazione. DOCUMENTI Per andare in India è necessario il passaporto regolarmente bollato con una validità residua di 6 mesi all entrata in India e 2 pagine consecutive libere per apporre il visto. I passaporti dovranno essere pronti per i primi di luglio. Non è previsto alcun rimborso per chi si presentasse alla partenza senza il passaporto. AVVERTENZE Non sono obbligatorie vaccinazioni. Si consiglia di prendere visione delle informazioni generali sul paese e sulla situazione sanitaria sul sito: Situazione climatica Tropicale e subtropicale, con temperature estive che raggiungono i 48. La stagione monsonica che interessa l intero territorio indiano, con varia intensità, dura da maggio a settembre. Hotel previsti durante il tour: Città / Nr. notti Delhi (02 Notti) Jaipur (02 Notti) Agra (02 Notti) Khajuraho (01 Notte) Varanasi (02 Notti) Hotel 4 e 5 stelle Hotel Hans o similari Park Prime o similari Radisson o similari Radisson o similari Rivatas By Ideal o similari PRENOTAZIONI Le prenotazioni devono essere fatte entro e non oltre il 19 aprile 2013 versando la quota di 500,00 a persona, sul c.c. n. 6577, presso la Banca delle Marche, fil. Camerino, intestato al C.U.R.C. Marga Maiolatesi, IBAN: IT57 K ; consegnando copia della transazione/bonifico (sulla quale si devono scrivere i nominativi dei partecipanti ed il tipo di camera desiderata) a Sara Buti ( ), Laura Casoni ( ) ; Mario Tesauri ( ) Anna Silano ( ) e mail La data del versamento farà fede per stilare l ordine di prenotazione. Il saldo dovrà essere fatto entro il 31 luglio Se non si raggiunge la quota minima di 25 persone il tour non verrà effettuato e le caparre versate verranno restituite. Il Consiglio Direttivo

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 INDIA TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 GIORNO 01 DEHLI All arrivo a Delhi, il nostro Responsabile vi verrà incontro all

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA L India probabilmente non è la terra più elegante e sfarzosa al mondo, ma dal punto di vista culturale, storico ed artistico, non ha eguali. Quello che si vive in India non lo

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

India Classica: TOUR NAMASTE

India Classica: TOUR NAMASTE India Classica: TOUR NAMASTE Partenze 2015 Marzo - Settembre (11 giorni / 9 notti) Programma di viaggio: 1 giorno: ITALIA / DELHI Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all'aeroporto di partenza. Disbrigo delle

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a Viaggio in India In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a 1 Programma di Viaggio OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) EK 136 22JAN Venezia - Dubai

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi

Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati 1 giorno Venerdì Agosto: Napoli (Francoforte)

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - NATALE 9 NOTTI / 10 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI All arrivo a Delhi accoglienza in

Dettagli

Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana

Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana Orchha, Khajuraho e Varanasi: quattro giorni di tour per una perfetta estensione di viaggio tra alcuni

Dettagli

NORD INDIA con estensione a VARANASI

NORD INDIA con estensione a VARANASI NORD INDIA con estensione a VARANASI "Arte ed architettura, gli edifici Moghul della Vecchia Delhi e lo stile neoclassico della Nuova: le favolose regge dei principi di Jaipur e la sublime bellezza del

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Giovedì 17 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Sabato 19 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 16042 Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea Amsterdam, la Venezia del Nord, è una città da esplorare alla scoperta degli scorci

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - VIAGGIO FAMILY - NATALE 8 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI Partenza dall Italia

Dettagli

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 Il viaggio si sviluppa tra il Rajasthan e la pianura del Gange, culla di civiltà e religioni. I cinque sensi saranno sollecitati dalle alternanti provocazioni

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Magica India. Natura, città, persone.

Magica India. Natura, città, persone. Magica India. Natura, città, persone. A Pasqua 2016 un workshop di fotografia nel paese più affascinante del Pianeta. 26 marzo - 9 aprile 2016 (14 giorni, 13 notti) Un viaggio ideato e condotto dal biologo

Dettagli

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI : PASQUA 2014 Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI Partenza dall Italia e arrivo a Delhi entro la notte tra il 17 e il 18 aprile. Transfer in hotel con auto privata e nostro referente. Pernottamento a

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi Tour privato Dal 22 Novembre al 06 Dicembre 2014 Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal e la sacralità

Dettagli

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 8 NOTTI / 10 GIORNI DAL 19 AL 28 NOVEMBRE 2015 Fuso Orario: + 4 ore e 30 minuti, se in Italia sono le 16.00 in

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 Foto: Taj Mahal ad Agra L India assale, prende alla gola, allo stomaco. L unica cosa che non permette è di restarle indifferente. (T. Terzani) ITINERARIO 1 giorno 07.03.2016:

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti 1 GIORNO: ITALIA/ DELHI Giovedì 27 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino volo LH 231 delle 10.10 CAPODANNO IN INDIA 11 giorni - 9 notti DAL 27\12 AL 06\01 DELHI - A GRA - JAIPUR - JODPHUR RANAKPHUR - UDAIPUR

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999

Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999 Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999 NB: Si rende noto ai soci partecipanti, che l Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

TOUR LA GRANDE RUSSIA

TOUR LA GRANDE RUSSIA * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 TOUR LA GRANDE RUSSIA 4-13 Settembre 2016 Uno degli itinerari più

Dettagli

Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014. Zinica Viaggi snc Piazza Guerrazzi, 19 56125 - Pisa

Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014. Zinica Viaggi snc Piazza Guerrazzi, 19 56125 - Pisa Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014 Zinica Viaggi, in collaborazione con Mistral Tour Operator, ha realizzato un tour esclusivo ed impeccabile, costruito attorno ad un valore sicuro quale

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno VERONA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan Un tour alla scoperta del Rajasthan dal 25 marzo al 3/7 aprile 2013, una full immersion ne lla danza e cultura con la possibilità di assistere il 30 e il 31 marzo all edizione internazionale del Nomad

Dettagli

India: Rajhastan & Varanasi

India: Rajhastan & Varanasi India: Rajhastan & Varanasi Dal 26/12/11 al 08/01/12 Un magico viaggio nell'india del nord dal Rajasthan a Varanasi: tutte le mete classiche con autentiche piccole gemme meno note. I plus del viaggio :

Dettagli

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA ENTE NAZIONALE SORDI Sezione Provinciale di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) FAX 035344968 - www.ensbergamo.it - E - MAIL bergamo@ens.it ORGANIZZA 4 Giorni a Londra Dal 02 al 05 Ottobre

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, è una delle mete turistiche più gettonate. Capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Passaggio in India. Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad

Passaggio in India. Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad Passaggio in India Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad quando come dal 28 dicembre 2014 all 8 gennaio 2015 con volo diretto

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga più popolare tra coloro che si recano per la prima volta

Dettagli

Tour Marocco. Le città Imperiali. 11 Ottobre 2014

Tour Marocco. Le città Imperiali. 11 Ottobre 2014 Tour Marocco Le città Imperiali 11 Ottobre 2014 Programma di Viaggio 1 giorno Verona - Roma Marrakech : Partenza da Roma o dagli aeroporti previsti per Marrakech con volo di linea Alitalia. All arrivo

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013 Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive 10-20 ottobre 2013 Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti

Dettagli

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 Spirito d'india Guida in italiano in loco - India Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 CARATTERISTICHE Minimo 2, massimo 16 partecipanti Esperienza cucine Rajasthani Accompagnatore in italiano in loco Varanasi

Dettagli

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre 28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India Zubin Mehta in tournèe in India con l Australian World Orchestra. Un prodigioso incontro di culture e un occasione per andare alla scoperta dell India del

Dettagli

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER Periodo partenza: 20 SETTEMBRE 2011 Cliente: Cral UNIVERSITA PIEMONTE ORIENTALE In collaborazione con EASYNITE Welcome to India! OPERATIVO VOLI (orario indicativo

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja

INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja PARTENZE DI GRUPPO 12 E 18 AGOSTO E 1 SETTEMBRE 2013 Un opportunità unica per chi desidera viaggiare individualmente o in piccoli gruppi, senza rinunciare

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

India e Nepal la realta' di un sogno

India e Nepal la realta' di un sogno ITINERARIO DEL VIAGGIO: India e Nepal la realta' di un sogno PARTENZA DA BARI OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) TK1446 TK 726 TK 717 TK1445 venerdì venerdì mercoledì mercoledì

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO MILANO / DELHI 09 Ottobre Partenza in serata da Milano Malpensa con volo di linea Jet Airways

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015

Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015 Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015 Il cielo, raggiunta l unità, divenne chiaro. La terra, raggiunta l unità, divenne tranquilla. Gli spiriti, raggiunta l unità divennero potenti. Le valli, raggiunta

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM 27 ottobre 2015 (martedi )

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM 27 ottobre 2015 (martedi ) cc Le Brentelle, via della Provvidenza, 1 SARMEOLA DI RUBANO (PADOVA) TEL 049 630058 FAX 049 631928 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM 27 ottobre 2015 (martedi ) MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON*****

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli