Surgelati - Freschi - Secchi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Surgelati - Freschi - Secchi"

Transcript

1 Catalogo periodico Ho.Re.Ca Surgelati - Freschi - Secchi I vostri acquisti migliori?...solo con Ristomajor Dalmonego è un socio del gruppo

2 Il nostro Team

3 Benvenuti in Dalmonego! Fin dalla sua nascita nel 1967, la Dalmonego Bruno Srl lavora per creare valore nella regione del Trentino Alto Adige. È un azienda profondamente legata al territorio, che ne vuole esaltare le unicità, supportando bar, alberghi e catering ad offrire il miglior servizio possibile per ogni cliente. Dalmonego in 47 anni di esperienza ha proposto i migliori prodotti alimentari ai suoi clienti, fin da quando erano agenti Colussi Biscotti Milano e concessionari esclusivi per ITALGEL spa. Il catalogo di prodotti varia dai salumi, alle bibite, ai gelati e surgelati, con uno spazio importante dedicato ai solubili caldi e freddi. La ricerca di prodotti nuovi è un impegno che permette alla Dalmonego di portare sempre l innovazione ai propri clienti. L impegno che Dalmonego ha sul territorio viene dimostrata dalla scelta di trattare anche prodotti a KM0, eccellenze dei produttori locali che devono essere avvicinati ai consumatori finali. Il successo dell azienda è dovuto alla copertura capillare sul territorio con una rete di collaboratori professionali e competenti. Tutta l azienda lavora mensilmente con formatori esterni, consapevoli che l eccellenza passa solo tramite la continua crescita personale. Sono i nostri collaboratori che ci rappresentano dai clienti. I venditori che visitano i clienti nei loro locali portano non solo il meglio di una selezione di prodotti di qualità, ma anche un servizio di consulenza. Consulenza e formazione che arrivano in clientela ogni mese anche con la Locandina, 12 pagine di formazione tecnica e promozioni esclusive su prodotti. Dalmonego organizza per i suoi clienti eventi di formazione e specializzazione su prodotti e servizi almeno due volte all anno, e partecipa alle più importanti fiere del settore. È un modo per dire GRAZIE ai nostri clienti! Niente resiste, tranne la qualità. Con questo motto Dalmonego vi supporterà anche nel futuro per il successo della vostra attività.

4 Franco Dalmonego Giuseppe Dalmonego Barbara Dalmonego Paolo Dalmonego L azienda La Dalmonego Bruno Srl nasce nel Lavora nel settore Ho.Re.Ca. con entusiasmo e dedizione nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari. Profondamente legata al territorio, lavora per creare valore nella regione del Trentino Alto Adige. Dalmonego in 47 anni di esperienza ha proposto i migliori prodotti alimentari ai suoi clienti, fin da quando erano agenti Colussi Biscotti Milano e concessionari esclusivi per ITALGEL spa. Ricordo ancora quando papà Franco portava noi figli sul camioncino di gelati per essere aiutato. Avevo 14 anni, e per me e le mie sorelle Katia e Brunella sono stati importanti momenti di crescita! Ricorda così Paolo Dalmonego i primi anni dell azienda. Paolo ha una forte eredità da portare avanti, quella di un azienda nata con suo nonno Bruno, e sviluppata per più di 35 anni dai figli Franco, Giorgio, Giuseppe e Gianni. Sono stati dei grandi esempi nella mia vita continua Paolo uomini che hanno sempre lavorato duramente, che tutt oggi partecipano alle scelte strategiche aziendali, ma che prima di tutto avevano una visione, quella di portare i prodotti migliori a clienti e consumatori. I nostri uffici

5 Mission Con noi trovare il prodotto giusto è più semplice! Proponiamo un ampia scelta di prodotti alimentari selezionati: pasta, pane, prodotti ittici, carne, verdure, formaggi, finger food e snack, gelati, prodotti di pasticceria, dolci, bevande e caffè. Puntiamo a soddisfare le esigenze di qualità e varietà dei nostri clienti e dei consumatori, fornendo loro primi e secondi piatti, contorni, antipasti e dessert, surgelati, freschi e liofilizzati. È questo l impegno che oggi portano avanti Paolo e la moglie Barbara, soci nell azienda. La qualità dei prodotti è un impegno che oggi come ieri ci guida nelle scelte dei migliori fornitori. Dalmonego rappresenta con successo il marchio Nestlè, di cui ha l esclusiva sul territorio, e ne condivide strategie e obiettivi. Tra gli altri fornitori storici che hanno scelto ci sono Barilla, Santal, Partner, Orogel, Dega, Agritech, Buitoni, Germoglio, Città Alta, Via col Gusto. La ricerca di prodotti nuovi è un impegno che permette alla Dalmonego di portare sempre l innovazione ai propri clienti. Barbara ci spiega perché questo impegno alla qualità e all innovazione è così sentito in azienda: Come madre di due figli voglio sapere che quando i bambini vanno al bar a prendere un gelato, un succo o un panino, ci siano solo i migliori ingredienti. Per questo ogni settimana incontriamo i fornitori storici per valutare nuovi inserimenti di prodotti, o ne incontriamo di nuovi per valutare la loro offerta. L entrata nel Gruppo Ursa Major è stata una decisione presa sulla base di valori condivisi, dove i fornitori devono presentare certificazioni di qualità molto rigide. Il successo dell azienda è dovuto alla copertura capillare sul territorio con una rete di collaboratori professionali e competenti.

6 I mezzi e la struttura L azienda ha iniziato la propria attività con un solo camioncino per i gelati, ma le crescenti esigenze dei clienti hanno portato a raggiungere un maggiore assortimento, una migliore qualità e innovazione. Grazie al servizio di 15 camion frigo di ultima generazione la consegna della merce avviene entro 24 ore, in modo rapido ed attento. Dalmonego fornisce ai suoi clienti una vasta scelta di attrezzature: forni, frigo, vetrine, sorbettiere, macchine per le arance e macchine Orzo e Ginseng. La sicurezza dei prodotti è garantita da un sistema di ultima generazione centralizzato con allarme per il controllo della temperatura nelle celle e nei camion, che garantisce l assenza di anomalie nel ciclo del freddo. La tracciabilità completa su ogni prodotto permette ai clienti di sapere in ogni momento la storia dell alimento. Ci schieriamo in difesa dell ambiente utilizzando impianti a metano per i nostri automezzi, sensibilizzando alla riduzione e sostituzione degli imballi inquinanti, sposando il progetto degli impianti fotovoltaici per produrre energia rinnovabile e supportando l organizzazione internazionale di Rainforest Alliance. Disponiamo di metricubi di celle frigorifere e metriquadri di immobili.

7 Impegno sociale e sostenibilità L impegno sociale e ambientale dell azienda sono una priorità: Viviamo in una regione splendida, le cui caratteristiche ambientali sono patrimonio mondiale dell UNESCO. Rispettare l ambiente con comportamenti sostenibili è un dovere per le aziende che offrono servizi in Trentino. Con questa affermazione Paolo spiega la decisione dell azienda di fare forti investimenti per la sostenibilità. Dal 2010 Dalmonego produce la sua energia con un impianto fotovoltaico di ultima generazione. Per tradizione, e in sintonia con gli altri soci del Consorzio Ursa Major, Dalmonego crede fermamente nei valori della solidarietà e della partecipazione. Quest anno ha collaborato alla costruzione di un impianto fotovoltaico in Tanzania per donare energia elettrica ai bimbi che studiano.

8 Indice pag 11 pag 12 pag 13 pag 13 pag 14 pag 14,16 pag 17 pag pag 19 pag 19 pag 20,22 pag 22,23 pag 23 pag 25,26 pag 26,27 pag 28 pag 28,29 pag 29 pag 30 pag 30,31 pag 31,32 pag 32 CROISSANTERIE SURGELATI CROISSANT VUOTI CROISSANT ALBICOCCA CROISSANT CREMA SFOGLIE CREMA CROISSANT CIOCCOLATO CROISSANT CIOCCOLATO NOCCIOLA CROISSANT INTEGRALI E CEREALI SPECIALITÀ CROISSANT SALATI CROISSANT DA LIEVITARE KRAPFEN E CIAMBELLE DONUTS MUFFIN PRECUCINATI PANE SURGELATI PIZZE FOCACCE PANE AFFETTATO PANINI SPECIALI BAGUETTE FILONCINI CIABATTINE PANINI VARI TEMPERATURA AMBIENTE PANE TOAST-TRAMEZZINI pag 35 pag 35 pag 36 pag 36,37 pag 39,40 pag 40 pag 41 pag 42 pag 42,43 pag pag 45 pag 45 pag 46 pag 47,48 pag 49,50 PASTA SURGELATI GNOCCHI SFOGLIA PASTA BARILLA CORTA PASTA BARILLA LUNGA PRIMI PIATTI PRONTI SURGELATI RISOTTI CUP PASTE GRATINATE PASTE RIPIENE PASTE CORTE PASTE LUNGHE MINESTRE SPECIALITÀ FRESCHI PRIMI FRESCHI SECONDI PIATTI PRONTI SURGELATI MONOPORZIONI CATERING pag pag pag 57 SALSE E CONDIMENTI TEMPERATURA AMBIENTE SALSE CONDIMENTI VARI SURGELATI SUGHI PRONTI SURGELATI Indica la temperatura di conservazione Indica la modalità di cottura Indica il tempo di cottura Indica la temperatura di scongelamento Indica il tempo di scongelamento Alimento gluten free Tutte le foto presenti in questo catalogo sono puramente indicative e pertanto possono differire dalla realtà. Per informazioni specifiche riguardanti il prodotto consultare sempre la confezione.

9 pag 59 pag 59 pag 61 pag 61,62 pag pag 67 pag 67 pag pag 73 pag 73 pag 75 pag 76 pag 77 pag 78 pag 79 pag 80,81 pag 82 pag 82,83 pag pag 87,88 pag 88,89 pag 90 pag 91 pag 91 CARNE SURGELATI BOVINO SUINO VERDURE SURGELATI FUNGHI PATATE VERDURE FRUTTA FRESCHI FRUTTA FRESCA HAPPY HOUR SURGELATI PER OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA SALATINI TEMPERATURA AMBIENTE SALATINI GELATI SURGELATI TORTE GELATO MONOPORZIONI GELATI DA PASSEGGIO GELATI PER BAMBINI BUSTE CREMA/SORBETTO MANTECATI CIALDE ACCESSORI GELATERIA PASTICCERIA SURGELATI PASTICCERIA MULTIPORZIONE PASTICCERIA TRANCIO PASTICCERIA MONOPORZIONE STRUDEL PASTICCINI SAC À POCHE pag pag 95 pag 95,96 pag 96 pag 96 pag 97 pag 97 pag 99 pag 99 pag 100 pag 100 pag pag 101 pag 101 pag pag 105,106 pag 106 pag 106 pag 107 pag 108 pag 108 pag 108,109 pag 109,110 pag 110 pag 110 pag 110 SNACK PRONTI FRESCHI PANINI HOT - DOG PANINI CON CARNE TASCA E PIADINE TOAST PIZZE E FOCACCE TRAMEZZINI BANCO FRESCO FRESCHI SALAME PROSCIUTTO COTTO PROSCIUTTO CRUDO MORTADELLA STAGIONATI PRECUCINATI FORMAGGI BEVANDE TEMPERATURA AMBIENTE SUCCHI DI FRUTTA TEA ALCOLICI SCIROPPI LIOFILIZZATI - CAFFETTERIA - PRODOTTI DA BANCO TEMPERATURA AMBIENTE ORZO GINSENG E GUARANÀ CAFFÈ E DECAFFEINATO CIOCCOLATA TE E INFUSI DOLCIFICANTI SNACK DOLCI FRESCHI LATTICINI FRESCHI

10 10 Croissanterie per colazioni speciali Oltre 30 tipi diversi di prodotti per tutti i palati e tutte le esigenze

11 croissant vuoti 11 CROISSANTERIE PANE cod cod CROISSANT VUOTO PRELIEVITATO PLUS ALEMAGNA Soffice e fragrante croissant curvo ricoperto con codette di zucchero. GRAN CROISSANTERIE VUOTA ALEMAGNA PESO PER PEZZO: 72 PEZZI PER CONFEZIONE: 55 PESO PER PEZZO: 75 PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod CROISSANT BURRO VUOTO ALEMAGNA MINI CROISSANT BURRO ALEMAGNA VUOTO PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod FRESYSTEM CROISSANT DRITTO VUOTO PRELIEVITATO CROISSANT ART.VUOTO PRELIEVITATO ALEMAGNA PESO PER PEZZO: 73g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE:

12 CROISSANTERIE PANE 12 croissant albicocca cod cod cod GRAN CROISSANTERIE ALBICOCCA ALEMAGNA CROISSANT ALBICOCCA PRELIEVITATO PLUS ALEMAGNA CROISSANT ART. ALBICOCCA PRELIEVITATA ALEMAGNA PESO PER PEZZO: 90 g PEZZI PER CONFEZIONE: 55 PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod SUPERFARCITO ALBICOCCA CROISSANT BURRO ALBICOCCA MINI CROISSANT PLUS ALBICOCCA PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,3 kg 8 18 PESO PER PEZZO: 25 g PESO PER CONFEZIONE: 2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod CROISSANT BURRO ALBICOCCA GOURMAND CROISSANT REGAL ALBICOCCA PRELIEVITA FRESYSTEM CROISSANT CURVO ALBICCOCCA PRELIEVITATO PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 5,1Kg 0 18 PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,7 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 78 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 55 20

13 croissant crema 13 CROISSANTERIE PANE cod cod cod GRAN CROISSANTERIE CREMA ALEMAGNA SUPERFARCITO CREMA CROISSANT CREMA PRELIEVITATO PLUS ALEMAGNA PESO PER PEZZO: 90 g PEZZI PER CONFEZIONE: 55 PEZZI PER CONFEZIONE: 55 PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod CROISSANT BURRO CREMA CROISSANT REGAL CREMA PRELIEVITATO FRESYSTEM CROISSANT CURVO CREMA PRELIEVITATO PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,3 kg 8 18 PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,7 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 78 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: sfoglie crema cod cod cod MINI CROISSANT PLUS CREMA NUOVA SFOGLIATINA CREMA INTRECCIO CREMA ALEMAGNA In un dolce intreccio di pasta sfoglia una gustosa farcitura di crema PESO PER PEZZO: 25 g PESO PER CONFEZIONE: 2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PEZZI PER CONFEZIONE: PEZZI PER CONFEZIONE: 50 18

14 CROISSANTERIE PANE 14 croissant cioccolato cod cod cod FAGOTTO CIOCCOLATO CROISSANT CACAO PRELIEVITATO PLUS ALEMAGNA CROISSANT BURRO CIOCCOLATO 0 18 PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,3 kg 8 18 cod cod cod MINI CROISSANT PLUS CACAO MINI FAGOTTO CIOCCOLATA ALEMAGNA TRECCIA BURRO PEPITE CIOCCOLATO/CREMA GOURMAND PESO PER PEZZO: 25 g PESO PER CONFEZIONE: 2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: croissant cioccolato nocciola cod cod cod ORCHIDEA CIOCCOLATO BIANCO ORCHIDEA CIOCCOLATO FONDENTE SUPERFARCITO NOCCIOLA Pronto forno con il 20% in più di farcitura delle normali brioches. PESO PER PEZZO: 82 g PESO PER CONFEZIONE: 4,51Kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 82 g PESO PER CONFEZIONE: 4,51Kg PEZZI PER CONFEZIONE: PEZZI PER CONFEZIONE: 55 18

15 15 CROISSANTERIE PANE Una ga a cora piu ri a Con la sua linea completa di brioches, Alemagna porta ogni giorno in migliaia di bar italiani la fragranza di autentiche specialità di pasticceria fatte con passione e ingredienti di qualità. Una qualità che i tuoi clienti sanno riconoscere e apprezzare. Se vuoi che scelgano il tuo locale, tu scegli le brioches Alemagna.

16 16 CROISSANTERIE PANE cod cod cod FRESYSTEM PAFFUTELLA FRESYSTEM CROISSANT CURVO NOCCIOLA PRELIEVITATO C.REGAL CREMA/NOCCIOLA/ CACAO PRELIEVITATO PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 3,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 78 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,7 kg PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod CROISSANT BURRO CIOCCOLATO/ NOCCIOLA GOURMAND CONCHIGLIA NOCCIOLA Pronto forno di pasta sfoglia con farcitura alla nocciola. CANNOLO NOCCOLA ALEMAGNA Fragrante cannoncino di pasta sfoglia ripieno al cacao. PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 5,1 Kg 0 18 PESO PER PEZZO: 85 g PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 79 g PEZZI PER CONFEZIONE: Perche' utilizzare un forno ventilato? cod cod INTRECCIO RONDÒ NOCCIOLA PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 4,3 kg PANZEROTTO CIOCCOLATO GUSTO NOCCIOLA 0 18 È indispensabile per la cottura di dolci lievitati in quanto la ventola permette di distribuire il calore in modo più efficace e più uniforme. Inoltre il forno si scalda in meno tempo, permettendo di risparmiare energia e di cucinare più in fretta.

17 croissant integrali e cereali 17 CROISSANTERIE PANE cod cod cod CROISSANT 5 CEREALI MIELE CROISSANT BURRO MULTICEREALI GOURMAND CROISSANT INTEGRALE FRUTTI BOSCO PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 80 g PESO PER CONFEZIONE: 4,8 kg 0 18 PESO PER PEZZO: 77g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod CORNETTO MULTICEREALI FRUTTI BOSCO PRELIEVITATO CROISSANT D ORO CEREALI AMARENA CROISSANT CEREALI VUOTO PESO PER PEZZO: 75 kg PESO PER CONFEZIONE: 3,9 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 52 specialita' 20 PEZZI PER CONFEZIONE: PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod CONCHIGLIA LATTE PANNA Pronto forno di pasta sfoglia con farcitura di latte e panna. STRUDEL PRONTOFORNO ALEMAGNA Il classico ed inconfondibile strudel ripieno alle mele ed uvetta. ABBRACCIO SCIROPPO ACERO PESO PER PEZZO: 85 g PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 75 g PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 95 g PESO PER CONFEZIONE: 5,7 kg

18 18 CROISSANTERIE PANE cod cod cod FAGOTTO BIS CREMA CIOCCCOLATO ALEMAGNA FAGOTTO CEREALI E MIELE PRELIEVITATO INTRECCIO FRUTTI DI BOSCO 0 0 PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod CROISSANT FRUTTI BOSCO PLUS DELIZIA MELA PRONTOFORNO ALEMAGNA TRECCINA NOCI PECAN GOURMAND PEZZI PER CONFEZIONE: PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 95 g PESO PER CONFEZIONE: 4,56 kg 8 18 cod cod cod PERLA CREMALATTE PANNA GIROUVETTA GRANDE ALEMAGNA MINI GIROUVETTA ALEMAGNA PEZZI PER CONFEZIONE: /

19 croissant salati 19 CROISSANTERIE PANE cod cod cod GIRELLA CREMA UVETTA POLACCA PRELIEVITATA BRETZEL CROISSANT CURVO SALATO GOURMAND PESO PER PEZZO: 125 g PESO PER CONFEZIONE: 7,5 kg PESO PER PEZZO: 80 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 80 g PESO PER CONFEZIONE: 7,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: croissant da lievitare cod cod cod CROISSANT SALATO ALEMAGNA AGRI CROISSANT SALATO MINICROISSANT VUOTO DELIFRANCE DA LIEVITARE 0 18 PESO PER PEZZO: 55 g PESO PER CONFEZIONE: 2,2 kg 0 PREPARAZIONE: da cuocere 18 PESO PER PEZZO: 9 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 225 PREPARAZIONE: Da lievitare e cuocere 20 cod cod CORNETTO CURVO ALBICCOCCA DA LIEVITARE CORNETTO VUOTO DA LIEVITARE PESO PER PEZZO: 49g PESO PER CONFEZIONE: 4,9 kg 00 PREPARAZIONE: Da lievitare e cuocere 20 PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 8,4 kg 20 PREPARAZIONE: Da lievitare e cuocere 20

20 CROISSANTERIE PANE 20 krapfen e ciambelle cod KRAPFEN ALBICOCCA ERIKA cod cod KRAPFEN CREMA ERIKA KRAPFEN CIOCCOLATO ERIKA PESO PER PEZZO: 88 g PESO PER CONFEZIONE: 3,16 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 PESO PER PEZZO: 88 g PESO PER CONFEZIONE: 3,16 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 PESO PER PEZZO: 88 g PESO PER CONFEZIONE: 3,16 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 cod KRAPFEN MINI ALBICOCCA ERIKA cod cod KRAPFEN VUOTO ERIKA KRAPFEN CREMA ALEMAGNA PESO PER PEZZO: 43g PESO PER CONFEZIONE: 2,58 kg 0 PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 2,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 PESO PER PEZZO: 75 g PESO PER CONFEZIONE: 2,7 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 cod KRAPFEN VUOTO ALEMAGNA cod cod MINI KRAPFEN CREMA ALEMAGNA CIAMBELLA ALEMAGNA PESO PER PEZZO: 55 g PESO PER CONFEZIONE: 1,9 kg PEZZI PER CONFEZIONE:

21 21 CROISSANTERIE PANE Cupiello racconta la storia di un equilibrio antico, dove l amore per la tradizione sposa la tecnologia più sorprendente.

22 22 CROISSANTERIE PANE cod cod cod KRAPFEN ALBICOCCA MINI KRAPFEN CREMA MINI FRESYSTEM CIAMBELLA FARCITA PESO PER PEZZO: 27 g PESO PER CONFEZIONE: 3Kg 12 PESO PER PEZZO: 27 g PESO PER CONFEZIONE: 3Kg 12 PESO PER PEZZO: 75 g PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 24 donuts cod CUORICINI NOCCIOLA CACAO cod CUORICINI PANNA E LATTE PESO PER CONFEZIONE: 2,5 Kg 25 PESO PER CONFEZIONE: 2,5 Kg 25 cod cod cod FRESYSTEM CIAMBELLA CHOC CACAO t.amb DONUTS CREMA t.amb DONUTS ARCOBALENO t.amb 1 ora 1 ora 1 ora PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 2,1Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 24 PESO PER PEZZO: 65 g PESO PER CONFEZIONE: 2,6 kg 0 PESO PER PEZZO: 57g PESO PER CONFEZIONE: 2,73 kg 8

23 muffin 23 CROISSANTERIE PANE cod cod cod DONUTS CHOC FOURRE DONUT FASHION MIX MUFFIN TULIPANO ALBICOCCA t.amb t.amb t.amb PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 3,36 kg 8 1 ora PESO PER PEZZO: 80 g PESO PER CONFEZIONE: 3,8 kg 8 1 ora PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 1 ora cod cod cod MUFFIN NOCCIOLA PERUGINA MUFFIN TRIPLE CHOCOLAT PERUGINA MUFFIN CIOCCOLATO BIANCO PERUGINA t.amb t.amb t.amb PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 2,04 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 24 1 ora PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 2,04 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 24 1 ora PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 2,04 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 24 1 ora I muffin sono dei dolci tradizionali dell'america e del Regno Unito, simili ad un plumcake. Hanno forma rotonda con la parte superiore dalla tipica forma a cupoletta. Al cioccolato, all'albicocca, alla nocciola...una delizia per tutti i gusti!

24 24 CROISSANTERIE PANE Precucinati pane veloci e golosi Fragranti e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti!

25 pizze 25 CROISSANTERIE PANE cod cod MARGHERITA RETAIL AGRI PIZZA MARGHERITA cm 18 PESO PER PEZZO: 850 g PESO PER CONFEZIONE: 3,4 kg 210 8/10 PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 5,4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 PREPARAZIONE: Da dorare TIPO FORNO: Grill cod cod PIZZA MARGHERITA PIZZA MARGHERITA GLUTENS cm 26 PESO PER PEZZO: 1,02 kg PESO PER CONFEZIONE: 5,12 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 5 20 PESO PER PEZZO: 270 g PESO PER CONFEZIONE: 2,7 kg 0 TIPO FORNO: Grill cod TRANCIO MARGHERITA GEGE mm 210x165 cod CONO PIZZA MOZZARELLA E POMODORO PESO PER PEZZO: 260 g PESO PER CONFEZIONE: 5,7 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 22 PREPARAZIONE: Da dorare PESO PER PEZZO: 180 g PESO PER CONFEZIONE: 2,88 kg 6 TIPO FORNO: Grill

26 CROISSANTERIE PANE 26 focacce cod TIRAKKINA ASSORTITA 6 GUSTI cod TIRAKKINA MARGHERITA cod FOCACCIA POMODORINI AGRITECH mm 375x275x30 PEZZI PER CONFEZIONE: 24 TIPO FORNO: Grill 2 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 800 g PESO PER CONFEZIONE: 3,2 kg PREPARAZIONE: Da dorare 200/210 7/8 cod cod cod FOCACCIA TRADIZIONALE TRANCIO FOCACCIA GENOVESE AGRI mm 185x148 FOCACCIA ANTICA GENOVA PREPARAZIONE: Da dorare PESO PER PEZZO: 180 g PESO PER CONFEZIONE: 5,4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: /5 PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 3 kg TIPO FORNO: Grill cod cod cod FOCACCIA LIGURE OLIVE AGRITECH mm 185x148 FOCACCINA PRETAGLIATA AGRI mm 125 Ø FOCACCINA TONDA GLUTENS PESO PER PEZZO: 200 g PESO PER CONFEZIONE: 6 kg PREPARAZIONE: Da dorare 200 3/5 PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 3,78 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 54 PREPARAZIONE: Da dorare TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 370 g PESO PER CONFEZIONE: 11,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 32 TIPO FORNO: Grill

27 27 CROISSANTERIE PANE cod cod cod MAGRELLO MOZZARELLA E SPINACI FOCACCIA CLASSICA PROSCIUTTO E FORMAGGIO FOCACCIA CAPRESE PROVOLA E POMODORO PESO PER PEZZO: 145 g PESO PER CONFEZIONE: 2,32 kg 6 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 360 g PESO PER CONFEZIONE: 2,88 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 360 g PESO PER CONFEZIONE: 2,88 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 TIPO FORNO: Grill cod cod cod FOCACCIA RUSTICA PANCETTA E PROVOLA FOCACCIA ROMAGNOLA STRACCHINO E RUCOLA FOCACCIA CEREALI PRETAGLIATA PESO PER PEZZO: 360 g PESO PER CONFEZIONE: 2,88 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 360 g PESO PER CONFEZIONE: 2,88 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 3,24 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 TIPO FORNO: Grill LA NUOVA LINEA DI PRODOTTI DA FORNO senza glutine La speciale protezione, data da un innovativo sistema di impacchettamento, consente a tutti i nostri prodotti di essere cotti rimanendo all interno del proprio involucro sigillato ed impermeabile al glutine, rendendoli quindi sempre ed in ogni circostanza sicuri al 100% da ogni contaminazione indipendendemente dall ambiente in cui si trova. Il sito produttivo di Glutens è esclusivamente dedicato alla realizzazione di prodotti senza glutine e autorizzato dal Ministero della Salute. OGNI PRODOTTO VIENE VENDUTO CONFEZIONATO singolarmente DESTINATA AI CELIACI ED AGLI INTOLLERANTI AL GLUTINE Autorizzato dal Ministero della Salute Decreto di autorizzazione numero DGSAN/IV/I.5.H.3/OFF.815 Ministero della Salute

28 CROISSANTERIE PANE 28 pane affettato cod cod cod AGRI BRUSCHETTA AMERICAN BIG TOAST TRAMEZZINO AGRITECH PESO PER PEZZO: 100 g x5 PREPARAZIONE: Da dorare 15 PESO PER PEZZO: 650 g PESO PER CONFEZIONE: 4,55 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 7 PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 0 2/3 panini speciali 25 cod cod cod AMERICANO AGRITECH PITA LUNGA PRETAGLIATA BUGHI GRIGLIATO PRETAGLIATO cm. 20,5 t. amb PESO PER PEZZO: 50 g PESO PER CONFEZIONE: 6,6 kg PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 50 PREPARAZIONE: Già Cotto TIPO FORNO: Piastra PESO PER PEZZO: 80 g PESO PER CONFEZIONE: 4,32 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 54 PREPARAZIONE: Da dorare TIPO FORNO: Grill cod cod cod PANE HAMBURGER SESAMO AGRITECH cm. 110 Ø GIROTONDO PRETAGLIATO Ø cm. 14 t. amb MATTONELLA ROSMARINO PESO PER PEZZO: 75 g PESO PER CONFEZIONE: 3,6 kg 8 PREPARAZIONE: Da dorare PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 50 PREPARAZIONE: Già Cotto TIPO FORNO: Piastra PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 6 kg 0 TIPO FORNO: Grill

29 29 CROISSANTERIE PANE cod cod cod CHICCO DI RISO GLUTENS LAUGENBRETZEL PERGAMENA PESO PER PEZZO: 50 g PESO PER CONFEZIONE: 3,2 kg 4 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 4.25 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 50 PREPARAZIONE: Da scongelare PESO PER PEZZO: 125 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 TIPO FORNO: Grill cod STER PIADA PESO PER PEZZO: PESO PER CONFEZIONE: 0 baguette cod FRANCESINO AGRITECH cod BAGUETTINO AGRITECH cod BAGUETTE SANDWITCH COTTE PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 0 PREPARAZIONE: Da dorare PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 6 kg 0 PREPARAZIONE: Da dorare PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 7,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 80 PREPARAZIONE: Da scongelare

30 CROISSANTERIE PANE 30 filoncini cod cod SFILATINO F. ROTONDA cm. 37,5 t.amb FRUSTINO AGRITECH PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 26 PREPARAZIONE: Già Cotto TIPO FORNO: Piastra PESO PER PEZZO: 50 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 80 PREPARAZIONE: Da dorare ciabattine cod cod cod MINIFRUSTINO AGRITECH SFILATINO CEREALI BENESSERE CIABATTINA CAMPAGNOLA PESO PER PEZZO: 35 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 14 PREPARAZIONE: Da dorare PESO PER PEZZO: 110 g PESO PER CONFEZIONE: 3,4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 34 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 120 g PESO PER CONFEZIONE: 3,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 30 PREPARAZIONE: Da dorare TIPO FORNO: Grill cod cod cod CIABATTA RUSTICA AGRI CIABATTA PRETAGLIATA GRANO TENERO cm. 165x70x30 STER SPACCATELLA PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 3,45 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 23 PREPARAZIONE: Da dorare TIPO FORNO: Grill 180/200 7/8 PESO PER PEZZO: 120 g PESO PER CONFEZIONE: 3,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: /200 4/5 PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 3,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 36 TIPO FORNO: Grill

31 panini vari 31 CROISSANTERIE PANE cod cod cod CIABATTA BIG PRETAGLIATA TRIANGOLO ALLA SEMOLA LAUGENBROTCHEN cm. 14 t.amb PESO PER PEZZO: 140 g PESO PER CONFEZIONE: 3,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 22 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 85 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 7 PREPARAZIONE: Già Cotto TIPO FORNO: Piastra PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg 0 PREPARAZIONE: Da scongelare cod cod cod MINI KORNER MIX CEREALI KAISER STELLA ALPINA KAISER SESAMO PESO PER PEZZO: 35 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg 20 PREPARAZIONE: Da scongelare PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 4,9 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 70 PREPARAZIONE: Da scongelare PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 4,9 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 70 PREPARAZIONE: Da scongelare cod KAISER PAPAVERO cod cod MINI ROSETTE-KAISER MIX JORGEBACK-MINI ASSORTITI PESO PER PEZZO: 70 g PESO PER CONFEZIONE: 4,9 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 70 PREPARAZIONE: Da scongelare PESO PER PEZZO: 35 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg 20 PREPARAZIONE: Da scongelare PESO PER PEZZO: 35 g PESO PER CONFEZIONE: 4,37 kg 25 PREPARAZIONE: Da scongelare

32 32 CROISSANTERIE PANE cod cod cod MINI MIX BIANCO ONDINA QUADRETTO cm. 18 Ø cm.15 PESO PER PEZZO: 35 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg 20 PREPARAZIONE: Da scongelare PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 3,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 3,24 kg PEZZI PER CONFEZIONE: cod cod cod SEGALINO LEMAYR PANE MALFATTO GERMOGLIO FRISBI GERMOGLIO PESO PER PEZZO: 90 g PESO PER CONFEZIONE: 2,7 kg PEZZI PER CONFEZIONE: PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 3 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 30 TIPO FORNO: Grill pane toast-tramezzini PESO PER PEZZO: 80 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 50 TIPO FORNO: Grill cod PANINO GRANINO cod cod t.amb. t.amb. PANE PER TRAMEZZINI PANE PER MAXI TOAST PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 2,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 26 TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 700 g PESO PER CONFEZIONE: 4,2 kg TIPO FORNO: Grill PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 TIPO FORNO: Grill

33 33 CROISSANTERIE PANE

34 34 La pasta come a casa! Il gusto della pasta fresca per i vostri clienti.

35 gnocchi sfoglia 35 cod cod GNOCCHI TAIBON PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 8 kg 6 PASTA FRESCA UOVO PESO PER PEZZO: 2 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 5 PREPARAZIONE: pronto uso PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod PASTA SFOGLIA GIALLA cod PASTA SFOGLIA KOCH PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 6 kg 2 PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 10 Kg 0

36 36 pasta barilla corta cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI PENNETTE IQF DRY PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg in padella con acqua bollente 30 sec. PENNETTE IQF DRY PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 in padella con acqua bollente 30 sec. RAVIOLONI RICOTTA E SPINACI PESO PER PEZZO: 200 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 in padella con acqua bollente 4 cod cod cod FUSILLI IQF DRY PENNETTE INTEGRALI FUSILLI IQF DRY PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg in padella con acqua bollente 30 sec. pasta barilla lunga PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 in padella con acqua bollente 30 sec. PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 in padella con acqua bollente 30 sec. cod cod cod SPAGHETTI BARILLA PAPPARDELLE BARILLA TAGLIATELLE IQF DRY PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 PREPARAZIONE: da rinvenire in padella con acqua bollente 30 sec. PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PREPARAZIONE: da rinvenire in padella con acqua bollente 30 sec. PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PREPARAZIONE: da rinvenire in padella con acqua bollente 30 sec.

37 37 Il metodo I.Q.F (individual Quick Frozen) consente di utilizzare solo la quantità di prodotto necessaria al momento, senza sprechi e garantendo un notevole risparmio. cod cod TAGLIATELLE PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 20 in padella con acqua bollente 30 sec. SPAGHETTI IQF DRY PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg in padella con acqua bollente 30 sec. PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI First Fast Tutto il sapore e la qualità della pasta italiana in solo 30 secondi

38 38 Primi piatti gusto in tavola PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI La grande tradizione della cucina italiana.

39 risotti 39 cod cod RISOTTO FUNGHI SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg PREPARAZIONE: Da rivenire 4 RISOTTO ASPARAGI SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod RISOTTO 3 CEREALI GAMBERI CURRY RISOTTO PARMIGIANA SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 cod cod RISOTTO ZAFFERANO SURGITAL RISOTTO ALLA MILANESE VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5

40 40 cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI RISOTTO CON FUNGHI PORCINI VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 RISOTTO DI MARE VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 RISOTTO AGLI ASPARAGI VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg cup 750w 4/5 cod cod cod RISOTTO GAMBERETTI/ZUCCHINE VIA COL GUSTO RISOTTO RADICCHIO/TALEGGIO VIA COL GUSTO PASTACUP PENNE POMODORO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 750w 4/5 cod cod cod PASTACUP BOLOGNESE BARILLA PASTACUP FUSILLI INTEGRALI ALLE VERDURE BARILLA PASTACUP PENNE ARRABBIATA BARILLA PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 750w 4/5 PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 750w 4/5 PESO PER PEZZO: 250 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 750w 4/5

41 paste gratinate 41 cod cod cod LASAGNE AL FORNO VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 5 CANNELLONI RICOTTA SPINACI CHEF PESO PER PEZZO: 1 Kg PESO PER CONFEZIONE: 2 Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno LASAGNE BOLOGNESI MONOPORZIONE PESO PER PEZZO: 330 g PESO PER CONFEZIONE: 2,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 750w 4/5 PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod cod CANELLONI RICOTTA SPINACI MONOPORZIONE LASAGNE BOLOGNESE IN TEGLIA LASAGNE VERDURE IN TEGLIA PESO PER PEZZO: 330 g PESO PER CONFEZIONE: 2,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 o ventilato 750w 4/5 PESO PER PEZZO: 2,4 kg PESO PER CONFEZIONE: 4,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 o ventilato 750w 4/5 PESO PER PEZZO: 2,4 kg PESO PER CONFEZIONE: 4,8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 o ventilato 750w 4/5 cod cod cod LASAGNE VERDURE MONOPORZIONE LASAGNE SURGITAL CANNELLONI SURGITAL PESO PER PEZZO: 330 g PESO PER CONFEZIONE: 2,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 6 PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4/5

42 42 paste ripiene cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI TORTELLINI BOLOGNESI PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 MEZZALUNA BURROSALVIA SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 FIOCCHETTI SPECK ZUCCHINE SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4/5 cod cod cod TORTELLONI BURRO E SALVIA VIA COL GUSTO TORTELLI SPECK E ZUCCHINE VIA COL GUSTO RAVIOLI POMODORO E BASILICO VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg paste corte 750w 4/5 cod cod cod MEZZELUNE SPECK BRIE VIA COL GUSTO Golosi tortelli dalla simpatica forma con ricco ripieno di speck e brie pronti in pochi minuti TORTELLINI PANNA E PROSCIUTTO VIA COL GUSTO GARGANELLI GAMBERI ZUCCHINE SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg in padella o microonde 4/5

43 43 cod cod cod STRIGOLI AL PESTO SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 3/4 PENNE ARRABBIATA SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4/5 FARFALLE AL SALMONE VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod FARFALLE ALLA CAPRESE VIA COL GUSTO cod PENNE ALL ARRABBIATA VIA COL GUSTO cod GNOCCHI AL RAGÙ VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg paste lunghe 750w 4/5 cod cod cod TRENETTE AL PESTO VIA COL GUSTO GNOCCHI AI FORMAGGI VIA COL GUSTO BUCATINI ALL AMATRICIANA VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5

44 44 cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI SPAGHETTI POMODORO SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 TAGLIERINI FUNGHI SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 SPAGHETTI CARBONARA SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 cod cod cod TAGLIATELLE RAGÙ SURGITAL PAPPARDELLE CON FUNGHI PORCINI VIA COL GUSTO SPAGHETTI ALLA CARBONARA VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 4 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 cod cod cod SPAGHETTI POMODORO E BASILICO VIA COL GUSTO TAGLIOLINI VERDI PANNA E SPECK VIA COL GUSTO TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5

45 minestre 45 cod LINGUINE ALLO SCOGLIO VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg specialita' 750w 4/5 cod ZUPPA CEREALI LEGUMI SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg 5 cod PASTA E FAGIOLI SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod cod SPATZLE SPINACI TAIBON MALFATTI CON SPINACI E MOZZARELLA CHEF SCHLUTZKRAPFEN VERDI TAIBON PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 8 kg 6 in padella PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno 200 PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 8 kg 6 in padella cod cod cod CANEDERLI ALLO SPECK SCHLUTZKRAPFEN SPINACI TAIBON SPATZLE ALL UOVO TAIBON PESO PER PEZZO: 28 g PESO PER CONFEZIONE: 280 g 0 PREPARAZIONE: Pronto forno TIPO FORNO: In forno ventilato o in padella 200 PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 8 kg 6 in padella PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 8 kg 6 in padella

46 46 primi freschi PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod INSALATA DI RISO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg cod CRESPELLE PROSCIUTTO FORMAGGIO CHEF PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno cod LASAGNE AL FORNO CHEF PESO PER PEZZO: 67 g PESO PER CONFEZIONE: 400 g PREPARAZIONE: Pronto forno TIPO FORNO: In forno ventilato o mocroonde cod LASAGNE ALLA BOLOGNESE PESO PER PEZZO: 400 g PESO PER CONFEZIONE: 2,4 kg PREPARAZIONE: Da scaldare 5 Chiedi subito al tuo agente Dalmonego tutto l assortimento completo! Tortelli panna e prosciutto cod. 918 Tagliolini verdi panna e speck cod. 914 Tortelloni burro e salvia cod. 903 Risotto agli asparagi cod. 913 Penne all arrabbiata cod. 919 Farfalle al salmone cod. 906 Trenette al pesto cod. 938 Risotto di mare cod. 921 Risotto con gamberetti cod. 942 Risotto ai funghi porcini cod. 902

47 47 Secondi piatti Il pezzo forte del menu' insieme ai primi piatti. PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI monoporzioni cod cod cod ARROSTO TACCHINO CHEF BRASATO ALLE VERDURE CHEF MELANZANE PARMIGIANA CHEF PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno 200 PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno 200 PESO PER PEZZO: 1,25 Kg PESO PER CONFEZIONE: 2,5 Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno 200

48 48 cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI COTOLETTA PETTO POLLO CHEF PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 Kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto forno 200 ARROSTO CON PATATE VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 MELANZANE ALLA PARMIGIANA VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 cod cod cod COTOLETTA CON PATATE VIA COL GUSTO SCALOPPINA FUNGHI CON PATATE VIA COL GUSTO SPEZZATINO CON PISELLI VIA COL GUSTO PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 cod PETTO DI POLLO CON CAROTE E PATATE VIA COL GUSTO cod COTOLETTA POLLO CON PATATE A SPICCHI SURGITAL cod FILETTO POLLO FUNGHI E PATATE SURGITAL PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg 750w 4/5 PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg PESO PER CONFEZIONE: 1,2 kg

49 catering 49 cod cod cod COTOLETTA DI PETTO DI POLLO PESO PER PEZZO: 280 g PESO PER CONFEZIONE: 2,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 9 VITEL TONNÈ PESO PER PEZZO: 200 g PESO PER CONFEZIONE: 1,6 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 COTOLETTE FILETTO DI POLLO PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 1,9Kg PEZZI PER CONFEZIONE: w PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod cod CORDON BLEU AIA COTOLETTA DI POLLO GUSTO SCALOPPA TACCHINO VIENNESE PESO PER PEZZO: 244g PESO PER CONFEZIONE: 2,2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 9 750w PESO PER PEZZO: 96g PESO PER CONFEZIONE: 2,88 kg PEZZI PER CONFEZIONE: w 5/6 PEZZI PER CONFEZIONE: 31 PREPARAZIONE: Da scaldare 180/200 cod cod cod BUSTA FINFERLI TRIFOLATI BUSTA PORCINI TRIFOLATI FRITTO DI PESCE COTTO AQ PESO PER PEZZO: 600 g TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 600 g TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER CONFEZIONE: 2 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Già Cotto 180/200

50 50 cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI BISTECCA PETTO POLLO GIGANTE PESO PER PEZZO: 200 g PESO PER CONFEZIONE: 3 Kg 5 PREPARAZIONE: Già Cotto FAJITAS DI POLLO AIA PESO PER PEZZO: 1,75 kg PESO PER CONFEZIONE: 3,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 750w COTOLETTE GRAN PODERE PESO PER PEZZO: 100 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 0 750w cod FILETÈ MERLUZZO PANATO cod SCALOPPA SALMONE DAVIGEL cod FILETTINI DI NASELLO PEZZI PER CONFEZIONE: 52 PREPARAZIONE: Da scaldare 180/200 PEZZI PER CONFEZIONE: 23 PREPARAZIONE: Da scaldare 180/200 PESO PER PEZZO: 400 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 0 TIPO FORNO: Padella Se c'è Aia, c'è gioia Chiedi al tuo agente Dalmonego tutto l assortimento dei prodotti Aia!

51 51 PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI

52 52 PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI Salse e condimenti Per accompagnare ogni tuo piatto

53 salse 53 cod cod MAIONESE SECCHIELLO PESO PER PEZZO: 5 kg t. amb. MAIONESE GRAND CHEF PESO PER PEZZO: 1Kg t. amb. PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod SALSA BERNESE VASO t. amb. SALSA TARTARA t. amb. PESO PER PEZZO: 960 g PESO PER PEZZO: 1Kg cod SALSA ROSSA PICCANTE cod t. amb t. amb SALSA BOSCAIOLA PESO PER PEZZO: 1Kg PESO PER PEZZO: 1Kg

54 54 cod cod cod PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI SALSA COCKTAIL PESO PER PEZZO: 1Kg t. amb. SALSA TONNATA PESO PER PEZZO: 1Kg t. amb. CONDICREMA RADICCHIO PESO PER PEZZO: 800 g t. amb. cod cod cod CONDICREMA ASPARAGI t. amb. CONDICREMA FUNGHI PORCINI t. amb. SALSA BRUSCHETTA t. amb. PESO PER PEZZO: 800 g PESO PER PEZZO: 800 g PESO PER PEZZO: 1Kg cod CONDICREMA ALLA ZUCCA cod cod t. amb t. amb t. amb KETCHUP SQUEEZ MANU MEXICAN DIP PESO PER PEZZO: 390 g PESO PER PEZZO: 220 g PESO PER PEZZO: 1,05 kg

55 55 cod cod cod MAIONESE SAUCE-O-MATE PESO PER PEZZO: 4,8 kg t. amb. TANICA KETCHUP PESO PER PEZZO: 5,9 kg t. amb. MAIONESE SQUEEZ PESO PER PEZZO: 220 g PESO PER CONFEZIONE: t. amb. PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod cod SUGO AL POMODORO t. amb. PASSATA POMODORO t. amb. GAMBERETTI LIOFIZZATI t. amb. PESO PER PEZZO: 800 g PESO PER PEZZO: 160 g PREPARAZIONE: da rinvenire in acqua condimenti vari cod OLIVE VERDI GIGANTI INTERE cod cod t. amb t. amb t. amb BANDERILLAS IN VASO FUNGHI CHAMPIGNON TRIFOLATI PESO PER PEZZO: 2,66 kg PESO PER PEZZO: 1,8 kg PESO PER PEZZO: 1,7 kg PREPARAZIONE: da rinvenire

56 56 PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod OLIVE VERDI FARCITE PESO PER PEZZO: 2,66 kg cod POMODORI SECCHI t. amb. t. amb. PESO PER PEZZO: 780 g cod TONNO MARE OLIO VEGETALE PESO PER PEZZO: 1,45 kg t. amb. cod MAIS DOLCE AL NATURALE t. amb. PESO PER PEZZO: 2,66 kg Tocco da chef Sapori originali e accostamenti inediti, nella linea Dega più vivcace e stuzzicante. È sufficiente chiudere gli occhi, assecondare la curiosità del palato, per andare alla scoperta di gusti ancora sconosciuti e appagare il naturale desiderio di nuovo. Prodotti semplici eversatili, ideali per interrompere la routine quotidiana, sperimentare felici accostamenti e fornire nuovi stimoli alla tavola quotidiana.

57 sughi pronti surgelati 57 cod cod cod SUGO BOLOGNESE BARILLA PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 0 TIPO FORNO: Padella RAGÙ BOLOGNESE BARILLA PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 TIPO FORNO: Padella SUGO CARBONARA BARILLA PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 0 TIPO FORNO: Padella PASTA - PIATTI PRONTI SALSE E CONDIMENTI cod cod cod SUGO AL POMODORO BARILLA SUGO POMODORO BARILLA SUGO AMATRICIANA BARILLA PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 0 TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 TIPO FORNO: Padella cod SUGO 4 FORMAGGI BARILLA cod cod SUGO 4 FORMAGGI BARILLA SUGO ARRABBIATA BARILLA PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 0 TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 150 g PESO PER CONFEZIONE: 1,5 kg 0 TIPO FORNO: Padella

58 58 Carne Tenera e di ottima qualita', per tutte le vostre ricette.

59 bovino 59 cod ALCASS BOLLITO BOVINO cod ALCASS MACINATO BOVINO cod ALCASS SPEZZATINO VITELLO PESO PER CONFEZIONE: 3 kg 0 PESO PER PEZZO: 400 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 0 PESO PER PEZZO: 400 g PESO PER CONFEZIONE: 4 kg 0 cod ALCASS HAMBURGER MANZO cod ALCASS HAMBURGER PRECOTTO CARNE -VERDURE HAPPY HOUR PEZZI PER CONFEZIONE: 5 PEZZI PER CONFEZIONE: 24 TIPO FORNO: Grill suino cod cod ALCASS FETTINA DI SUINO ALCASS BRACIOLE SUINO PESO PER CONFEZIONE: 3 kg 0 PESO PER CONFEZIONE: 3 kg 0

60 60 Verdure Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti. CARNE -VERDURE HAPPY HOUR

61 funghi 61 cod FUNGHI PORCINI INTERI cod BUSTA MISTO BOSCO TRIFOLATO PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PESO PER PEZZO: 600 g TIPO FORNO: Padella patate cod BUSTA PORCINO INTERO cod PATATE MC CAIN CARNE -VERDURE HAPPY HOUR PESO PER PEZZO: 8 kg TIPO FORNO: Padella PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 12,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 5 cod cod CROCCHETTE CILINDRICHE PATATE MC CAIN PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 12,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 5

62 62 cod cod cod PATATE JULIENNES PATATE BUCCIA ROSSA PATATE NOVELLE PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 12,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 5 PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso verdure CARNE -VERDURE HAPPY HOUR cod FAGIOLINI FINISSIMI OROGEL cod INSALATA RUSSA cod SPINACIO FOGLIE OROGEL PESO PER PEZZO: 2.5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso cod SPINACIO CUBO OROGEL cod BROCCOLI ROSETTE cod MISTO PER SOFFRITTO OROGEL PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 7,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 3 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 12 kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso

63 63 cod cod cod CIPOLLA FETTE ASPARAGI PUNTE PISELLI FINI PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER CONFEZIONE: 1,8 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso cod PISELLI PRIMO FIORE FINISSIMI cod MELANZANE FETTE GRIGLIATE cod PREZZEMOLO OROGEL CARNE -VERDURE HAPPY HOUR PESO PER PEZZO: 750 g PESO PER CONFEZIONE: 9Kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 PREPARAZIONE: Pronto uso cod cod cod CIPOLLA CUBETTI CARCIOFI INTERI OROGEL CARCIOFI SPICCHI OROGEL PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 8 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 8 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2 kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto uso

64 64 cod cod cod INSALATA DI RISO CAVOLINI BRUXELLES PEPERONI ARROSTITI SENZA PELLE PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 6 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 6 kg PREPARAZIONE: Pronto uso CARNE -VERDURE HAPPY HOUR cod ERBA CIPOLLINA OROGEL cod SPINACI FOGLIA PIÙ cod CAROTINE INTERE PESO PER PEZZO: 500 g PESO PER CONFEZIONE: 5 kg 0 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso cod SPINACIO CUBELLO FOGLIA PIÙ cod cod BIETE ERBETTA FOGLIA PIÙ CONTORNO VERD.TRICOLORE PESO PER PEZZO: 900 g PESO PER CONFEZIONE: 10,8 kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 900 g PESO PER CONFEZIONE: 10,8 kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 6 kg PREPARAZIONE: Pronto uso

65 65 cod cod cod INSALATA 5 CEREALI FAGIOLINI FINI FINOCCHIO QUARTI GM PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 4 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg 0 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso cod BROCCOLI ROSETTE GM cod SPINACI CUBELLO GM cod MINESTRONE GRAN MENÙ CARNE -VERDURE HAPPY HOUR PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 7,5 kg PEZZI PER CONFEZIONE: 3 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 12 kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso cod cod cod PISELLI FINI SPINACI CUBETTI FAGIOLINI FINI GM PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 12 kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 1 kg PESO PER CONFEZIONE: 12 kg 2 PREPARAZIONE: Pronto uso PESO PER PEZZO: 2,5 kg PESO PER CONFEZIONE: 10 kg PREPARAZIONE: Pronto uso

Portiamo in tavola una grande passione "I grandi sapori della tradizione italiana rivivono nei piatti de La Cucina di Bologna, preparati nel rispetto

Portiamo in tavola una grande passione I grandi sapori della tradizione italiana rivivono nei piatti de La Cucina di Bologna, preparati nel rispetto Portiamo in tavola una grande passione "I grandi sapori della tradizione italiana rivivono nei piatti de La Cucina di Bologna, preparati nel rispetto delle ricette originarie" "Una grande dose di passione,

Dettagli

MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia

MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia ANNO SCOLASTICO 2015/2016 1 1. GRAMMATURE DI RIFERIMENTO Di seguito si riportano le grammature di riferimento indicate nella

Dettagli

ALLEGATO B. Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU

ALLEGATO B. Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU ALLEGATO B Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU Menù per la Scuola dell Infanzia, Primaria,(doposcuola) Lunedì Minestrina Pizza margherita Crema di legumi con orzo Pasta pomodoro

Dettagli

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata Pasta fresca PER LA RISTORAZIONE Dedicata agli chef ed alla ristorazione Vecchia Modena: marchio storico di Sapori Antichi per la pasta fresca surgelata. Una linea di prodotti tra paste corte, lunghe e

Dettagli

TABELLA INVERNALE PER LA SCUOLA MATERNA. 1 settimana LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

TABELLA INVERNALE PER LA SCUOLA MATERNA. 1 settimana LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE MEDICO - ASL DI BERGAMO Servizio Igiene della Nutrizione TABELLA INVERNALE PER LA SCUOLA MATERNA 1 settimana LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI MENU A Petti di pollo al

Dettagli

IL MENU' ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica

IL MENU' ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica IL MENU' I menù rispecchiano le indicazioni della piramide alimentare mediterranea, le Linee Guida per una sana alimentazione

Dettagli

Allegato B. Tabelle Dietetiche Menù Scuole Infanzia, Primarie Secondarie Asilo Nido e Centri Estivi

Allegato B. Tabelle Dietetiche Menù Scuole Infanzia, Primarie Secondarie Asilo Nido e Centri Estivi Allegato B Tabelle Dietetiche Menù Scuole Infanzia, Primarie Secondarie Asilo Nido e Centri Estivi Comune di Castel San Pietro Terme e Comune di Ozzano dell Emilia MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel

Dettagli

MENU SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA INFERIORE MENU ESTIVO 1 SETTIMANA

MENU SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA INFERIORE MENU ESTIVO 1 SETTIMANA Allegato n. 1 MENU SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA INFERIORE ANNO SCOLASTICO 2004/2005 MENU ESTIVO 1 SETTIMANA Sedani al pomodoro e basilico Prosciutto cotto e fontina o pecorino (mat) Prosciutto crudo

Dettagli

Allegato 2. Menù estivo e invernale standard Diete speciali

Allegato 2. Menù estivo e invernale standard Diete speciali Capitolato Speciale d Appalto per l Affidamento in Concessione del Servizio di Refezione Scolastica con pasti veicolati per le Scuole dell Infanzia, Scuole Primarie e Secondarie di 1 grado del Comune di

Dettagli

SCUOLA PRIMARIA MENU AUTUNNALE/PRIMAVERILE IN VIGORE DA SETTEMRE A OTTOBRE E DA APRILE A GIUGNO PRIMA SETTIMANA Primo Piatto Secondo piatto Contorno

SCUOLA PRIMARIA MENU AUTUNNALE/PRIMAVERILE IN VIGORE DA SETTEMRE A OTTOBRE E DA APRILE A GIUGNO PRIMA SETTIMANA Primo Piatto Secondo piatto Contorno SCUOLA PRIMARIA MENU AUTUNNALE/PRIMAVERILE IN VIGORE DA SETTEMRE A OTTOBRE E DA APRILE A GIUGNO PRIMA SETTIMANA ALL.2 -Pasta al sugo di pomodoro fresco basilico e grana - Petto di pollo ai ferri - Pollo

Dettagli

Primi Piatti Secondi Piatti. Pranzo. Primi Piatti Secondi Piatti

Primi Piatti Secondi Piatti. Pranzo. Primi Piatti Secondi Piatti 50 51 Torte di Lasagne alla Bolognese Tortellini Panna e Prosciutto 18316 Lasagne di pasta fresca all uovo con ragù alla bolognese e besciamella Peso 300 g. - Cottura 6 a 850 W Una cremosa besciamella

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

Indice delle ricette Kcal / 100 gr. Kcal / a porzione

Indice delle ricette Kcal / 100 gr. Kcal / a porzione Indice delle ricette Kcal / 100 gr. Kcal / a porzione PANE, PIZZA E FOCACCE PANE AI FIOCCHI DI AVENA PANE DI GRANO SARACENO Kcal 170 / 100 gr. FOCACCIA AI CECI Kcal 230 / 100 gr. FOCACCINE INTEGRALI Kcal

Dettagli

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia COMUNE DI SASSARI Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia SEZIONI SPERIMENTALI VIA BARBAGIA E NIDO D'INFANZIA AZIENDALE VIA SATTA: Menù, composizione degli alimenti

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA ALLEGATO N. 1 AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA DISPOSIZIONI PER LA PREPARAZIONE DEL PASTO E GRAMMATURE

Dettagli

RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16

RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16 RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16 SALSA AL POMODORO E BASILICO sedano, carota, cipolla, pomodoro, basilico, olio extra vergine di oliva,, parmigiano SALSA X RISOTTO AL POMODORO E BASILICO

Dettagli

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia COMUNE DI SASSARI Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia NIDI D'INFANZIA DI VIA SATTA, SEZIONE SPERIMENTALE DI VIA BARBAGIA E SEZIONE PRIMAVERA DI VIA BERLINGUER

Dettagli

ISTITUTO PRIMARIA AS 2011-12 AS MENU AUTUNNO-PRIMAVERA SCUOLA E SECONDARIA I SETTIMANA MARTEDI 25/10-3/04-29/05 LUNEDI 24/10-2/04-28/05

ISTITUTO PRIMARIA AS 2011-12 AS MENU AUTUNNO-PRIMAVERA SCUOLA E SECONDARIA I SETTIMANA MARTEDI 25/10-3/04-29/05 LUNEDI 24/10-2/04-28/05 2011-12 AUTUNNO-PRIMAVERA I SETTIMANA LUNEDI 24/10-2/04-28/05 Spaghetti al pomodoro Scaloppine di pollo alla pizzaiola MARTEDI 25/10-3/04-29/05 Lasagne Vegetariane Bocconcini di Mozzarella e Parmigiano

Dettagli

TABELLE DIETETICHE / PROSPETTO GRAMMATURE

TABELLE DIETETICHE / PROSPETTO GRAMMATURE 1 TABELLE DIETETICHE / PROSPETTO GRAMMATURE ASILI NIDO Le grammature sono indicate al crudo e al netto degli scarti, tranne quando diversamente indicato: CEREALI E DERIVATI 1-3 anni Adulti Pasta asciutta

Dettagli

Allegato A) SCHEMA MENU TIPO

Allegato A) SCHEMA MENU TIPO SCHEMA MENU TIPO Allegato A) Mesi 3 3 pasti di latte intero fresco diluito secondo le dosi indicate dal pediatra del bambino + 5 gr. di zucchero ogni 100 gr. di liquido (oppure malto destrine) + eventuale

Dettagli

TABELLE GRAMMATURE E RICETTE

TABELLE GRAMMATURE E RICETTE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SERV. IGIENE ALIMENTI E NUTRIZIONE TABELLE GRAMMATURE E RICETTE SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA RICETTE PRIMI PIATTI GRAMMATURE Scuole dell Infanzia(g) GRAMMATURE Scuole Primarie

Dettagli

Indice Ricette di Buona Cucina

Indice Ricette di Buona Cucina Indice Ricette di Buona Cucina Stuzzichini Bruschetta semplice... 66 Bruschetta al pomodoro... 67 Bruschetta ricca... 68 Formaggio greco con olive e basilico... 70 Pomodorini alla mozzarella e pesto...

Dettagli

[Digitare il testo] Banqueting Folder. P.zza Lima 2-20124 Milano Tel. +39 02 20484.1 - Fax +39 02 2048422 info@galles.it - www.galles.

[Digitare il testo] Banqueting Folder. P.zza Lima 2-20124 Milano Tel. +39 02 20484.1 - Fax +39 02 2048422 info@galles.it - www.galles. [Digitare il testo] Banqueting Folder P.zza Lima 2-20124 Milano info@galles.it - www.galles.it Indice Coffee Break Classic 8,00 Pg. 3 Classic Pomeriggio 8,00 Pg. 3 Welcome Coffee 5,00 Pg. 3 Cocktail Classic

Dettagli

GESTIO S. R.L. A merenda sono serviti thè (caldo o freddo a seconda della stagione), biscotti, succhi di frutta, budini e yogurt e gelati in estate.

GESTIO S. R.L. A merenda sono serviti thè (caldo o freddo a seconda della stagione), biscotti, succhi di frutta, budini e yogurt e gelati in estate. I nostri menù Nelle pagine seguenti troverete i menù serviti presso la RSA Karol Wojtyla: i menù, come potrete vedere, variano di giorno in giorno, di settimana in settimana e di stagione in stagione.

Dettagli

TABELLA INVERNALE PER LA SCUOLA MATERNA. 1 settimana LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI. Cannelloni con ricotta e spinaci Finocchi Pane.

TABELLA INVERNALE PER LA SCUOLA MATERNA. 1 settimana LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI. Cannelloni con ricotta e spinaci Finocchi Pane. 1 settimana LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI Petti di pollo al latte Piselli e carote integrale Minestra di riso e patate Piccatine al limone Zucchine al gratin Cannelloni con ricotta e spinaci

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Servizio di refezione scolastica MENU ESTIVO. * la preparazione può contenere ingredienti surgelati 1

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Servizio di refezione scolastica MENU ESTIVO. * la preparazione può contenere ingredienti surgelati 1 CITTÀ DI CASELLE TORINESE Servizio di refezione scolastica MENU ESTIVO * la preparazione può contenere ingredienti surgelati COMUNE DI CASELLE TORINESE SCUOLE PRIMARIE DI SECONDO GRADO MENU ESTIVO Risotto

Dettagli

Tabella invernale asilo nido SEMIDIVEZZI (12-18 mesi)

Tabella invernale asilo nido SEMIDIVEZZI (12-18 mesi) 1 settimana MENU D Tabella asilo nido SEMIDIVEZZI (12-18 mesi) petti di pollo al latte piselli e macedonia di al limone e biscotti risotto giallo involtini di tacchino cavolfiore fresca minestrina di piselli

Dettagli

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani!

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! Cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione Le Gusto ti permette di fare una scelta facile e veloce,

Dettagli

Asili Nido Comunali Madre Teresa di Calcutta, Salvo d'acquisto, Aldo Moro. menù lattanti fino a 6 mesi

Asili Nido Comunali Madre Teresa di Calcutta, Salvo d'acquisto, Aldo Moro. menù lattanti fino a 6 mesi Anno Educativo 2015-2016 menù lattanti fino a 6 mesi di metà crema crema di tapioca liofilizzato/omogeneizzato liofilizzato/omogeneizzato di liofilizzato/omogeneizzato liofilizzato/omogeneizzato liofilizzato/omogeneizzato

Dettagli

DIETETICO SCUOLE DELL INFANZIA

DIETETICO SCUOLE DELL INFANZIA COMUNE DI RAVENNA ISTITUZIONE ISTRUZIONE E INFANZIA Servizio Diritto allo Studio DIETETICO SCUOLE DELL INFANZIA (Indicazioni per le diete speciali) A cura delle dietiste Paola Govoni e Daniela Valeriani

Dettagli

1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno

1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno MENU' AUTUNNO/INVERNO - PRIMAVERA/ESTATE VEGETARIANO pipe rigate al pomodoro vellutata di ceci cannelloni di magro al pomodoro pasta olio e parmigiano passatelli in brodo caciotta umbra polpette di ricotta

Dettagli

Promozioni Catering Luglio 2014

Promozioni Catering Luglio 2014 Promozioni Catering Luglio 2014 ALBAGEL srl Viale Europa 28 12060 Grinzane Cavour (CN) Tel. 0173 / 262767 0173 / 262026 Fax. 0173 / 262555 www.albagel.it e-mail : info@albagel.it Focaccina piccolina Pizza

Dettagli

MENÙ SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIA, CDD, CENTRO ERGOTERAPICO DIETA RELIGIOSA PRIVA DI CARNE SUINA A.S. 2014/2015 (CUCINA IN LOCO)

MENÙ SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIA, CDD, CENTRO ERGOTERAPICO DIETA RELIGIOSA PRIVA DI CARNE SUINA A.S. 2014/2015 (CUCINA IN LOCO) PRIVA DI CARNE SUINA A.S. 2014/2015 Giorno Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta Pasta all olio e Uova strapazzate Riso alla zucca Bresaola* / formaggio fresco Pasta olio e Bocconcini

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù nidi inverno 2014/2015

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù nidi inverno 2014/2015 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù nidi inverno 2014/2015 Piatti svezzamento Ingredienti 4/12 mesi Brodo vegetale multicereali - semolino e carne Petto di pollo/fesa

Dettagli

RICETTARIO PRIMI PIATTI

RICETTARIO PRIMI PIATTI RICETTARIO PRIMI PIATTI SALSA AL POMODORO E BASILICO sedano, carota, cipolla, pomodoro, basilico, olio extra vergine di oliva,, parmigiano SALSA ALLA PIZZAIOLA sedano, carota, cipolla, capperi, origano,

Dettagli

estate 1 sett RSA S.CHIARA

estate 1 sett RSA S.CHIARA estate 1 sett Menù Estivo Lunedì #RIF! I SETTIMANA 1 Panini 1 Pasta ai peperoni 1 Semolino 1 Passato di verdura con pasta 1 Semolino 2 Latte 2 Minestra di carote e zucchini 2 Riso in bianco 2 Minestra

Dettagli

CATALOGO RETAIL. Assaggia e lasciati coccolare

CATALOGO RETAIL. Assaggia e lasciati coccolare CATALOGO RETAIL Assaggia e lasciati coccolare PIATTI PRONTI 03 Lo Chef a casa ti propone gustosi piatti pronti freschi ispirati alle ricette tipiche della gastronomia italiana e della cucina internazionale.

Dettagli

MENU' INVERNALE 2007 2008 NIDO

MENU' INVERNALE 2007 2008 NIDO MENU' INVERNALE 2007 2008 NIDO 1 Settimana 2 Settimana 3 Settimana 4 Settimana 5 Settimana Pasta al Pomodoro riso al pomodoro risotto al pomodoro Pasta pomodoro e tonno gnocchi al pomodoro Prosciutto crudo

Dettagli

PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA

PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA NOVITA LE PIZZE CICCIONE 1. Pizza Bianca con Mozzarella, Salmone affumicato e Stracchino, Gratinata in superficie 8,00 2. Pizza Bianca con Mozzarella, Pesto alla Genovese,

Dettagli

Aperto 7 giorni su 7

Aperto 7 giorni su 7 Non si accettano pagamenti con carta di credito e bancomat per importi inferiori a Euro 10,00 I nostri piatti sono preparati con ingredienti di prima qualità, selezionati con cura per offrirvi in ogni

Dettagli

Menù Estivo 2015 Giugno - Settembre

Menù Estivo 2015 Giugno - Settembre Servizio Ristorazione Scolastica Parrocchia S. Pietro a Mezzana "RISTORANDO" Menù Estivo 2015 Giugno - Settembre 1 SETT. Pasta con piselli Pasta pomodoro fresco e basilico Insalata di riso (Minestra in

Dettagli

Fondazione Cusani Visconti

Fondazione Cusani Visconti MENU' DAL 1 AL 5 GIUGNO 2016 MERCOLEDI' 1 GIOVEDI' 2 VENERDI' 3 SABATO 4 DOMENICA 5 Fusilli al pomodoro e basilico Frittata Finocchi Gnocchi con salsiccia Patate arrosto Risotto alla marinara Sogliola

Dettagli

SCHEMA DI MENU UNIFICATO PER SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO (13 18 MESI E 18 MESI- 3 ANNI) A cura delle dietiste Paola Govoni e Daniela Valeriani

SCHEMA DI MENU UNIFICATO PER SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO (13 18 MESI E 18 MESI- 3 ANNI) A cura delle dietiste Paola Govoni e Daniela Valeriani COMUNE D COMUNE DI RAVENNA IS ISTITUZIONE ISTRUZIONE E INFANZIA Servizio Diritto allo Studio SCHEMA DI MENU UNIFICATO PER SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO (13 18 MESI E 18 MESI- 3 ANNI) A cura delle dietiste

Dettagli

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE FOCACCIA DI RECCO menu ANTIPASTI VOGLIA DI MARE 14,50 PEPATA DI COZZE 11,00 POLPO ALLA LIGURE 13,00 CAPRICCIO DI SPADA 11,00 INSALATA TIEPIDA DI MARE 13,00 BUFALA SFIZIOSA

Dettagli

Ristor Arte. Margutta. ristorante

Ristor Arte. Margutta. ristorante Ristor Arte il Margutta ristorante Menu Estate 2012 Gentile Cliente, La Direzione e lo Staff del Margutta RistorArte Le danno il più caloroso benvenuto e sono a sua disposizione per assisterla e indirizzarla

Dettagli

Antipasti freddi. Antipasti caldi

Antipasti freddi. Antipasti caldi Antipasti freddi Antipasto misto Eulalia (pesce disponibile) 14,00 Cocktail di gamberi in salsa rosa 12,00 Antipasti caldi Sgombro in Saor 12,00 Cozze e vongole alla marinara o tarantina 12,00 Terrina

Dettagli

Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta settimana. pomodoro da aggiungere su richiesta

Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta settimana. pomodoro da aggiungere su richiesta PROPOSTA DI MENÙ ARTICOLATO SU QUATTRO SETTIMANE AUTUNNO INVERNO ALLEGATO G) Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta settimana Zuppa: Primo vegetariano: riso e piselli Primo: gnocchi di

Dettagli

DIETE PER MENU INVERNALE 1ª 1 SETTIMANA 2015/2016

DIETE PER MENU INVERNALE 1ª 1 SETTIMANA 2015/2016 DIETE PER MENU INVERNALE 1ª 1 SETTIMANA 2015/2016 Fusilli al burro Hamburger Patate Penne al Arista Carote baby Arancia Pasta e fagioli Wurstel Patate Risotto al ragù Straccetti di pollo Insalata verde

Dettagli

Ristorante Pizzeria da Giulio Viale Matteotti 39, 27100 Pavia Tel: 0382.23140 fax. 0382.303936 Web site : www.dagiulio.it

Ristorante Pizzeria da Giulio Viale Matteotti 39, 27100 Pavia Tel: 0382.23140 fax. 0382.303936 Web site : www.dagiulio.it Ristorante Pizzeria da Giulio Viale Matteotti 39, 27100 Pavia Tel: 0382.23140 fax. 0382.303936 Web site : www.dagiulio.it Siamo lieti di presentarvi alcune delle nostre offerte: Proposte valide per gruppi

Dettagli

La nostra DISTRIBUZIONE è rivolta a

La nostra DISTRIBUZIONE è rivolta a Aldo's ASRTISAN FOOD è un'impresa leader nella produzione e vendita di prodotti artigianali. Grazie all'alta qualità degli alimenti venduti, l'azienda rifornisce alberghi, ristoranti, mense pubbliche e

Dettagli

Crema di verdure Gnocchetti sardi al ragù Gnocchi di patate al pomodoro Gnocchi di patate al ragù Insalata di riso (piatto freddo)

Crema di verdure Gnocchetti sardi al ragù Gnocchi di patate al pomodoro Gnocchi di patate al ragù Insalata di riso (piatto freddo) Primipiatti Crema di verdure Acqua per la cottura, misto verdure (15 componenti), olio di oliva, sale iodato, aromi in proporzioni variabili. Gnocchetti sardi al ragù Pasta di semola di grano duro, acqua

Dettagli

MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI POPPI Menù a Km zero e di filiera corta

MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI POPPI Menù a Km zero e di filiera corta MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI POPPI Menù a Km zero e di filiera corta Nella mensa scolastica del Comune di Poppi, vengono serviti prodotti a Km zero e di filiera corta approvati dalla Asl. I gestori del

Dettagli

MENU 2015/2017 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA

MENU 2015/2017 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA MENU 2015/2017 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA Scuola Secondaria di 1 grado Comune di Genova Servizi di Ristorazione Scolastica Ufficio Nutrizione e Dietetica 1 SETTIMANA Pranzo Computo

Dettagli

Giovedì MINESTRA CON CAROTE BISTECCA ALLA PIZZAIOLA pasta 25 manzo 30 pane 40 carote 80 pomodori pelati 20 frutta 80 parmigiano 5 patate 90 olio 15

Giovedì MINESTRA CON CAROTE BISTECCA ALLA PIZZAIOLA pasta 25 manzo 30 pane 40 carote 80 pomodori pelati 20 frutta 80 parmigiano 5 patate 90 olio 15 Prima settimana inverno 1 settimana primo grammi secondo e contorno grammi altro grammi nido nido nido Lunedì PASTA OLIO E PARMIGIANO SEPPIE CON PISELLI pasta 30 seppia 35 pane 40 pom pelati 20 frutta

Dettagli

Simonetta Cosentino!!!!!!!!!!!!!!! MENU SCUOLA PRIMARIA DON LUCIANO SARTI

Simonetta Cosentino!!!!!!!!!!!!!!! MENU SCUOLA PRIMARIA DON LUCIANO SARTI Menu Scuole Don Luciano Sarti Simonetta Cosentino 2013-2014 MENU SCUOLA PRIMARIA DON LUCIANO SARTI Imparare a mangiare bene per crescere bene La refezione scolastica ha un ruolo fondamentale nell alimentazione

Dettagli

Menù 6-12 mesi. 6-12 mesi 1ª settimana. Giovedì. Lunedì. Martedì. Venerdì. Mercoledì. Sabato

Menù 6-12 mesi. 6-12 mesi 1ª settimana. Giovedì. Lunedì. Martedì. Venerdì. Mercoledì. Sabato Menù 6-12 mesi 6-12 mesi 1ª settimana ASUR - ZT 13 - SIAN - U.O. Igiene della Nutrizione Pastina () in brodo vegetale con verdura passata Formaggio grana 15g / mozzarella 20g / caciotta dolce 20g / ricotta

Dettagli

Corsi di Cucina Tecnici Professionali 2016

Corsi di Cucina Tecnici Professionali 2016 Corsi di Cucina Tecnici Professionali 2016 Imparare le tecniche proprie della cucina professionale da usare in ambito gastronomico per lavoro, o a casa oltre il fai-da-te Martedì, Giovedì, Venerdì 19:00

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI ALLEGATO A MENU MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA

COMUNE DI GOLFO ARANCI ALLEGATO A MENU MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA COMUNE DI GOLFO ARANCI ALLEGATO A MENU MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA SETTIM. LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI PRIMA Risotto alla parmigiana Prosciutto crudo o cotto Carote crude SECONDA Gnocchetti

Dettagli

Prodotti da forno salutistici senza glutine

Prodotti da forno salutistici senza glutine Prodotti da forno salutistici senza glutine Decreto di autorizzazione numero DGSAN/IV/I.5.H.3/OFF.815 Ministero della Salute Cos 'e la celiachia IL PIÙ FREQUENTE DISTURBO ALIMENTARE AL MONDO La celiachia

Dettagli

Verdure. Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti.

Verdure. Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti. 66 Verdure Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti. patate 67 cod. 406 cod. 355 PATATE BRAVAS Patate a cubettoni,

Dettagli

VEGRA CAMIN GRAMMATURE E INGREDIENTI DELLE PIETANZE

VEGRA CAMIN GRAMMATURE E INGREDIENTI DELLE PIETANZE VEGRA CAMIN GRAMMATURE E INGREDIENTI DELLE PIETANZE RISTORAZIONE GRAMMATURE A CRUDO (al netto degli scarti) TIPO PIATTO Materna Elementare Media Tortellini o Ravioli 60g 80g 100g Gnocchi di patate 120g

Dettagli

Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. Venerdì. Dal 21 al 25 settembre

Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. Venerdì. Dal 21 al 25 settembre Dal 21 al 25 settembre Fiocchini con pomodorini e pancetta Arrosto di vitello Patate e zucchine al forno frutta di stagione fusilli al burro Bastoncini/crocchette di pesce al forno Insalata arlecchino

Dettagli

ANTIPASTI INSALATONE SANDWICH SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00

ANTIPASTI INSALATONE SANDWICH SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00 SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00 PIATTO UNICO WELLBEING Scopri tutto il sapore del nuovo pasto bilanciato di Terrazza Aperol, ideato con materie prime di stagione cucinate con metodi innovativi, pensati

Dettagli

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA CUCINA CENTRALIZZATA ASP- SERVIZI ALLA PERSONA CITTA DI SIENA A cura della Dietista Dott.ssa Giulia De Nicola e in collaborazione con i Coordinatori Emiliano Papini

Dettagli

Menù con piatti unici per il mezzogiorno ( dal lunedì al venerdì)

Menù con piatti unici per il mezzogiorno ( dal lunedì al venerdì) Menù con piatti unici per il mezzogiorno ( dal lunedì al venerdì) Gnocco fritto con selezione di salumi emiliani, mezza bottiglia di lambrusco o chianti, acqua, caffè 15,00 Arrosto di maiale al forno con

Dettagli

MENU ANNO SCOLASTICO 2011/2012 COMPUTO CALORICO PRANZO E

MENU ANNO SCOLASTICO 2011/2012 COMPUTO CALORICO PRANZO E MENU ANNO SCOLASTICO 2011/2012 COMPUTO CALORICO PRANZO E CONSIGLI PER LA SERA Scuola Secondaria I Grado Comune di Genova Area Servizi Decentrati verso la Città Metrpolitana Direzione Politiche Educative

Dettagli

- MENU SCUOLE PRIMARIE 2009/2010- approvato dal SIAN - AUSl di MODENA prot. n.90300 del 19.11.2009

- MENU SCUOLE PRIMARIE 2009/2010- approvato dal SIAN - AUSl di MODENA prot. n.90300 del 19.11.2009 - MENU SCUOLE PRIMARIE 2009/2010- approvato dal SIAN - AUSl di MODENA prot. n.90300 del 19.11.2009 NOTE: - I secondi piatti e contorni vengono cotti al con esclusione di alcune diete per le quali si esegue

Dettagli

Menu à la carte. Antipasti. Antipasto Villa Pigna 19,00 (Antipasto misto con specialità della casa)

Menu à la carte. Antipasti. Antipasto Villa Pigna 19,00 (Antipasto misto con specialità della casa) Menu à la carte Antipasti Antipasto 19,00 (Antipasto misto con specialità della casa) Tris di carpacci 12,00 (carne salada, petto d anatra affumicato, insalata di porcini) Prosciutto nostrano tagliato

Dettagli

euro 12,00 euro 10,00 euro 12,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 20,00 euro 20,00 euro 20,00

euro 12,00 euro 10,00 euro 12,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 10,00 euro 20,00 euro 20,00 euro 20,00 antipasti primi piatti insalata di mare cocktail di gamberetti tris di affumicati sauté di frutti di mare frutti di mare al gratin affettati misti caprese con mozzarella di bufala gratinato di scamorza

Dettagli

Jolly s. Ristorante - Pizzeria - Caffetteria. Consegnamo direttamente A CASA VOSTRA dalle 11.45 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.

Jolly s. Ristorante - Pizzeria - Caffetteria. Consegnamo direttamente A CASA VOSTRA dalle 11.45 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22. Ristorante - Pizzeria - Caffetteria Jolly s Consegnamo direttamente A CASA VOSTRA dalle 11.45 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00 organizziamo FESTE DI COMPLEANNO SPECIALITÀ PESCE Orari di apertura: tutti

Dettagli

TABELLE TIPO TABELLA DIETETICA PER CENTRI DI VACANZA CON PERNOTTAMENTO

TABELLE TIPO TABELLA DIETETICA PER CENTRI DI VACANZA CON PERNOTTAMENTO TABELLE TIPO TABELLA DIETETICA PER CENTRI DI VACANZA CON PERNOTTAMENTO L.A.R.N. (livelli di assunzione giornalieri raccomandati di energia) da tener presenti nella definizione delle grammature. ETA MASCHI

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE ALLA STRUTTURA E ALLA COMPOSIZIONE DEI PASTI

SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE ALLA STRUTTURA E ALLA COMPOSIZIONE DEI PASTI ALLEGATO 2 (AL CAPITOLATO DI GESTIONE) SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE ALLA STRUTTURA E ALLA COMPOSIZIONE DEI PASTI Capitolato di gestione Allegato 2 Pagina 1 di 9 Disposizioni Generali I pasti che l'amministrazione

Dettagli

Menù. Menù Turistico. totale 15,00. Menù Assaggi. totale 25,00

Menù. Menù Turistico. totale 15,00. Menù Assaggi. totale 25,00 Menù Turistico Affettato misto all italiana Tagliatelle ai funghi porcini (o ragu) Scaloppina prosciutto e mozzarella Insalata Frutta di Stagione Caffe 1/2 Litro d acqua, 1/4 di vino, pane e coperto inclusi

Dettagli

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI MENU' SCOLASTICO AUTUNNO-INVERNO Lun conchiglie al pomodoro penne al burro e parmigiano riso con le verdure risotto alla milanese minestrone con legumi bastoncini di merluzzo pollo al forno omelette con

Dettagli

Indice 1 Parte Diete Normali - 2 Parte. Diete Speciali -

Indice 1 Parte Diete Normali - 2 Parte. Diete Speciali - Indice 1 Parte Diete Normali - 1) Dieta - menù invernale pag. 4 2) Dieta - menù estivo pag. 15 3) Dieta di Carnevale pag. 27 4) Dieta delle Festività Pasquali pag. 29 5) Dieta delle Festività Natalizie

Dettagli

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

Pasti Pronti Pineto Vacanza

Pasti Pronti Pineto Vacanza Pasti Pronti Pineto Vacanza La Pineto Vacanza in collaborazione con il supermercato Conad si prende cura del vostro pranzo e delle vostre cene per l intero soggiorno. Scegliete i vostri piatti, inviate

Dettagli

Primi Piatti Insalata di Pesce Primi Piatti di Pesce Fritti Infarinati Mono Porzione Spiedini Panati Patate Pasta Fresca Artigianale

Primi Piatti Insalata di Pesce Primi Piatti di Pesce Fritti Infarinati Mono Porzione Spiedini Panati Patate Pasta Fresca Artigianale Catalogo generale 2 Primi Piatti Insalata di Pesce Primi Piatti di Pesce Fritti Infarinati Mono Porzione Spiedini Panati Patate Pasta Fresca Artigianale 3 Primi piatti Tortellini della Ghirlandina - gr.

Dettagli

- Risotto giallo - Petto di tacchino al limone - Fagiolini lessati - Pane e frutta

- Risotto giallo - Petto di tacchino al limone - Fagiolini lessati - Pane e frutta I menù dei nidi Al nido vengono proposti due diversi menù stagionali, uno per l'autunno-inverno e uno per la primavera-estate. In base alla diversa gestione del servizio mensa (cucina interna o pasto in

Dettagli

gnocchi* pomodoro e basilico pasta ai formaggi pasta / riso in bianco o al pomodoro

gnocchi* pomodoro e basilico pasta ai formaggi pasta / riso in bianco o al pomodoro pranzo settimana 1 pasta all arrabbiata crema di piselli* pasta al ragù verdure* brasate gnocchi* pomodoro e basilico pasta ai formaggi carne di coniglio verdure* graten pasta al radicchio zuppa primavera

Dettagli

COMUNE DI CASALE ESTIVO ANNO SCOLASTICO 2013/2014. Pasta* al pomodoro (mat. Uovo sodo. Pasta* olio e rosmarino. Arrosto di manzo

COMUNE DI CASALE ESTIVO ANNO SCOLASTICO 2013/2014. Pasta* al pomodoro (mat. Uovo sodo. Pasta* olio e rosmarino. Arrosto di manzo COMUNE DI CASALE ESTIVO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 Dieta no glutine Pasta* al pomodoro Pasta* olio e rosmarino Pasta * al pesto fresco Pasta* al pomodoro (mat. Milanese di lonza* (impanatura Formaggio spalmabile*

Dettagli

La Dispensa Toscana. Catalogo. Listino Kit 2012. Buoni come fatti in casa

La Dispensa Toscana. Catalogo. Listino Kit 2012. Buoni come fatti in casa Catalogo Listino Kit 2012 Buoni come fatti in casa ALIMENTI GENUINI - SENZA CONSERVANTI - NON CONTENGONO FONTI DI GLUTINE CONDIMENTI ADATTI PER PRIMI PIATTI E CROSTINI Prodotto Artigianale ORIGINAL ITALIAN

Dettagli

Salmone in bella vista con salsa tartara

Salmone in bella vista con salsa tartara Lista Nozze con salatini assortiti Prosciutto crudo di Parma con melone Carpaccio di manzo marinato Terrina di carne salata con verdure Peperone arrostito Insalata di polipo con patate Cappe sante gratinate

Dettagli

ALLEGATO B LINEE GUIDA, RICETTARIO E TABELLE DIETETICHE PER L ASILO NIDO

ALLEGATO B LINEE GUIDA, RICETTARIO E TABELLE DIETETICHE PER L ASILO NIDO 1 ALLEGATO B LINEE GUIDA, RICETTARIO E TABELLE DIETETICHE PER L ASILO NIDO Data: Aprile 2014 Il Documento è composto di n 7 pagine - pag1 di pagine7 - 2 LINEE GUIDA 1. INDICAZIONE PER L ELABORAZIONE DEI

Dettagli

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali www.sottacetirizzi.it Preparazioni Gastronomiche 1 10010 2 10010 Antipasto in olio di semi di girasole Antipasto in olio di semi di girasole /1 720

Dettagli

PUNTEGGIO TOTALE come da Lettera di invito 10,54

PUNTEGGIO TOTALE come da Lettera di invito 10,54 PROSPETTO COMPARATIVO OFFERTE PERVENUTE PER CONCESSIONE SERVIZIO BAR INTERNO ITES "RUSSELL - MORO" di Torino Ditta: BAR MEETING PLURI SERVICE di ROSA CARMINE Descrizione prodotti a minim Farcitura minim

Dettagli

Pr P opoopsote M e M nù n

Pr P opoopsote M e M nù n Proposte Menù INVERNO GRANAIO MENÙ LOMBARDO Flan di cardi e patate su leggera fonduta di Casera della Valtellina Risotto con zucca alla mantovana Braciola di maiale alla griglia con patate e speck Tiramisù

Dettagli

Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto

Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto Insalata Tonno Varietà di insalata, delicato tonno e condimento di erbe marinate con oliva verde e cipolla rosso 9,70 Il Favorito Insalata mista con striscioline

Dettagli

MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - CUCINE

MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - CUCINE MENU' ESTIVO SCUOLA PRIIA - CUCINE LUN pasta ai piselli insalata caprese - pasta olio e parmigiano SPEZZATINO DI BOVINO verdura cotta frittata con verdura fagiolini al vapore pasta al pesto pollo freddo

Dettagli

Il Pane fatto in casa I SUGHI

Il Pane fatto in casa I SUGHI Per la preparazione delle ricette, vengono utilizzati esclusivamente prodotti provenienti da agricoltura biologica. Ecco l elenco dei piatti che potete scegliere per il menù settimanale, se desiderate

Dettagli

polpette fagottini di pasta di pane con verdure e formaggio samosa indiani al forno con ripieno di verdure speziate con ripieno di carne speziata

polpette fagottini di pasta di pane con verdure e formaggio samosa indiani al forno con ripieno di verdure speziate con ripieno di carne speziata schiacciata croccante, schiacciatine con semi, schiacciata all olio, focaccine, grissini artigianali con semi, paninetti assortiti (con noci, con olive, con semi di papavero...) con pesto di carciofi e

Dettagli

Catalogo Prodotti. la PASTA ARTIGIANALE mantovana

Catalogo Prodotti. la PASTA ARTIGIANALE mantovana Catalogo Prodotti LA PASTA COME SI FACEVA UNA VOLTA La Pasta Ripiena Pasta di Nonna Angiola è un azienda artigianale a conduzione della famiglia Carnevali, che propone la vendita al dettaglio e all ingrosso,

Dettagli

PANZEROTTI fritti, PIADINA sfogliata e all Olio Extravergine

PANZEROTTI fritti, PIADINA sfogliata e all Olio Extravergine Abbiamo tanta cura n e l selezionare ogni giorno le migliori materie prime di origine italiana, con un attenzione particolare verso il nostro territorio marchigiano ricco di sapori. Da queste materie prime

Dettagli

Greco di Tufo Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Fiano D Avellino Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Chardonnay e Vermentino Toscana Fr. 7.

Greco di Tufo Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Fiano D Avellino Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Chardonnay e Vermentino Toscana Fr. 7. Enoteca Sole Vini al bicchiere Bianchi Greco di Tufo Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Fiano D Avellino Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Chardonnay e Vermentino Toscana Fr. 7. Rossi Irti Colli Merlot Settemaggio

Dettagli

Primo piatto con Pescato del giorno

Primo piatto con Pescato del giorno ANTIPASTI Misto caldo. 6.90 (bruschetta, panelline, patatine fritte, focaccine con ricotta) Patatine fritte.. 3.40 Insalata di mare.. 9.40 (polipo*, calamari*, cozze, vongole, gamberi*) Cocktail di gamberi*....

Dettagli

CATALOGO GENERALE. Ingredienti di Qualità per la Ristorazione Moderna. www.demetrafood.it

CATALOGO GENERALE. Ingredienti di Qualità per la Ristorazione Moderna. www.demetrafood.it CATALOGO GENERALE Ingredienti di Qualità per la Ristorazione Moderna www.demetrafood.it PORCINI TRIFOLATI ALTA GASTRONOMIA C'ERA UNA VOLTA Prestigiosa e ricca selezione di funghi porcini freschi di prima

Dettagli

MENU NIDO CENTO (dicembre 2013) Menù A MERCOLEDI. Pasta al ragù vegetale. Formaggi misti + Purè di legumi. Pane/Pane integr Frutta

MENU NIDO CENTO (dicembre 2013) Menù A MERCOLEDI. Pasta al ragù vegetale. Formaggi misti + Purè di legumi. Pane/Pane integr Frutta Menù A ORE 9,30: frutta di stagione (cruda, cotta, spremuta, frullata, in macedonia) + un po di latte. Riso in crema di piselli Insalata di riso (E). Pasta al pesto. Pasta al ragù vegetale. Passato di

Dettagli

RICETTE CON IL PROGRAMMA: PANE BIANCO

RICETTE CON IL PROGRAMMA: PANE BIANCO Indice Scegliere la macchina del pane...................................... 2 Conosciamo gli ingredienti......................................... 2 Test per verificare la forza di una farina..............................

Dettagli

ASPORTO CARNE PESCE PIZZA

ASPORTO CARNE PESCE PIZZA ASPORTO CARNE PESCE PIZZA VIA JESI 11 SANTA MARIA NUOVA (AN) TEL. e FAX 0731 246300 www.ristorantevilladeste.it E-mail: info@ristorantevilladeste.it CHIUSO NELLE SERATE DI LUNEDI e MARTEDI PER TURNO IL

Dettagli

DAL PERCORSO PARTECIPATO ALLA TABELLA MERCEOLOGICA DEL CAPITOLATO D APPALTO

DAL PERCORSO PARTECIPATO ALLA TABELLA MERCEOLOGICA DEL CAPITOLATO D APPALTO Prodotti bio (Pane, farine ecc) Uova allevate all aperto Materie prime di produzione biologica Farina di grano tenero, farina di mais, pane con farina bio; Pasta di semola di grano duro; Riso, orzo perlato

Dettagli