GOLDEN SANDS Le Sabbie d Oro..ESTATE 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GOLDEN SANDS Le Sabbie d Oro..ESTATE 2013"

Transcript

1 GOLDEN SANDS Le Sabbie d Oro..ESTATE 2013

2 Vacanze a Golden Sands Vacanze da VIP In ESCLUSIVA per il mercato italiano LE SPIAGGE D'ORO... Siamo a Goden Sands!!!! Una favolosa spiaggia larga fino a 100 metri in sabbia finissima ricca di locali, piscine, musiche, bars, sport acquatici sta aspettando solo più voi!!!!!una localita' presa d' assalto dai giovani di tutta Europa, un ottima alternantiva alle solite Lloret del mar, Sharm el Sheik, Mykonos, Rodi, Corfù, Rimini, Riccione, ideale per le vacanze per giovani, single, coppie e gruppi di amici Le Discoteche di Golden Sands Bellissime e modernissime discoteche come l' ARROGANCE MUSIC FACTORY,il BONKERS, MALIBU o l ' EXTRAVAGANZA, ormai punti di riferimento per il divertimento estivo e le vacanze dei giovani di tutta Europa.Grazie alla NOSTRA UNICA VIP CARD, IN ESCLUSIVA PER IL MERCATO ITALIANO avrete gli ingressi illimitati nelle migliori discoteche della zona ;ed in piu' vi regaleremo una serata da Vip con Tavolo riservato & bottiglia di Champagne presso l Arrogance Music Factory, una partecipazione al Single Party, 4 consumazioni alcoliche o analcoliche al giorno presso il Baywatch direttamente in spiaggia ed in più sconti ed agevolazioni varie per Ristoranti e Bar I Party di Golden Sands Ma non e' finita qua...golden Sands e' anche famosa per i suoi incredibili Party...dal Beach Party allo Schiuma Party,o il Pub Crawl,.IN ESCLUSIVA PER IL MERCATO ITALIANO i nostri clienti avranno in omaggio una partecipazione all 'inimitabile Single Party, ovvero il party piu divertente e trasgressivo dell estate, con consumazioni comprese!!!! Escursioni da Golden Sands o Varna Durante il vostro soggiorno vi offriremo inoltre la possibilità di poter andar a scoprire gli interessanti dintorni come Nessebar, patrimonio mondiale UNESCO, Balchik, la Foresta Pietrificata, il monastero di Aladja, Varna. Oppure divertirvi su di un galeone, o al party dei pirata in mezzo al mare, o vivere un avventura alla guida di un Atv...Impredibile sara' il nostro Varna By Night con cena tipica in ristorante a Varrna, giro citta' ed ingresso all extravaganza con tavolo riservato.. TERME E BENESSERE A GOLDEN SANDS, BULGARIA Golden Sands, oltre ad una spiaggia bellisima, divertimenti ed intrattenimenti infiniti per le vostre vacanze, sono presenti sorgenti di acque minerali curative, centri SPA per il benessere e la cura del corpo attrezzatissimi ed estremamente professionali a costi decisamente convenienti I numerosi Centri SPA offrono diversi trattamenti medici e programmi rigeneranti con prezzi che Vi sorprenderanno.

3 FORMULA BEACH AND DISCO Una fantastica offerta in esclusiva per i nostri clienti presente in tutti i nostri pacchetti comprensiva di consumazioni sia analcoliche che superalcoliche durante il giorno presso il Baywatch Bar, ovvero la zona di spiaggia piu larga, bella e soprattutto piu viva E infatti qui che si concentra la gioventù che cerca musica, feste e divertimento potrete godervi la giornata in spiaggia dove avrete a disposizione 4 consumazioni alcoliche o superalcoliche al giorno!!!!e poi scatenarvi la notte grazie alla nostra esclusiva vip card che vi consentirà di entrare gratuitamente nelle migliori discoteche di Golden Sands e Varna, le bellissime discoteche Arrogance Music Factory, extravaganza, Boonkers, Papaya, Malib, Den Glad Viking ecc, ecc ed in piu' vi regaliamo anche una serata da Vip all' Arrogance Music Factory...indubbiamente la miglior discoteca della zona...avrete infatti un tavolo riservato con Bottiglia di Champagne...Avrete compreso anche una partecipazione al party piu caldo dell estate Il Single Party..ovvero ragazzi e ragazze da tutta Europa uniti in una festa inimitabile!!!! Inoltre, con la nostra Vip Card, avrete diritto a sconti fino al 20% in Ristoranti e Bar E un esclusiva per il mercato Italiano di VacanzeinBulgaria Soluzione consigliata a chi cerca una soluzione economica e semplice per il dormire ma privilegia il divertimento sia diurno che notturno che in questo pacchetto son già compresi in modo da non dover più spendere nulla in loco!!!! Il pacchetto verrà abbinato ad Hotel 3 * in formula roulette. La struttura vi verrà comunicata a 7 giorni prima della partenza. Sono tutti Hotel che permettono di raggiungere a piedi sia la spiaggia che le zone del divertimento notturno. Qualora voleste scegliere uno degli alberghi sotto elencati verrà applicato un supplemento di 50 euro a persona.

4 Hotel 3 stelle in Formula Roulette Pacchetto Beach and Disco Categoria ufficiale: 3 STELLE Valutazione nostra: 3 su 5 Trattamento: Pernottamento e prima colazione o Mezza Pensione Hotel centralissimi, vicinissimi alla spiaggia ed a Party Street (la via dei locali notturni). Gli hotel offrono ai propri clienti il ristorante,il lobby bar, il cafè, piscine, e ufficio cambio alcuni night club, fitness center, jacuzzi e sauna, centro SPA e salone di bellezza, biliardo, ping-pong, area bambini, negozi ed ufficio cambio. Le camere hanno tutte aria condizionata, telefono, minibar, TV satellitare, bagno con vasca o doccia e balcone. Hotel particolarmente consigliati ad una clientela giovane, desiderosa di essere nel pieno centro della vita di Golden Sands ed a pochi passi dalla spiaggia ad un prezzo molto contenuto. la struttura vi verra comunicata a 7 giorni prima della partenza, qualora voleste scegliere l albergo verrà applicato un supplemento di 50 euro a persona Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo finito, senza nulla più da aggiungere Costo pacchetto persona Camera doppia euro 870 Camera singola euro 1070 Camera tripla euro 850 Suppl. mezza pensione euro 60 Il pacchetto include: - Volo Charter da Bergamo a Burgas - Trasferimento aeroporto-hotel A/R - 8 giorni/7 notti in camera doppia in Hotel 3 stelle - Trattamento di pernottamento e prima colazione/mezza pensione/all inclusive - VIP CARD con ingressi illimitati gratuiti nei migliori locali di Golden Sands (clicca qui per maggiori informazioni) - 1 serata da Vip con Tavolo riservato e Bottiglia di Champagne all Arrogance - 4 consumazioni alcoliche o analcoliche al giorno presso il Baywatch bar direttamente in spiaggia - 1 Partecipazione al Single Party con consumazioni - Maglietta griffata "Vacanze in Bulgaria" - Card per sconti e promozioni in Bar, Ristoranti, Negozi - Resort Fee Il pacchetto non include - Quanto non espressamente menzionato ne "la quota comprende"

5 Hotel presenti in formula roulette.la struttura vi verra comunicata a 7 giorni prima della partenza, qualora voleste scegliere l albergo verrà applicato un supplemento di 50 euro a persona GRADINA :Situato in una zona tranquilla del resort, a soli 200 metri dalla spiaggia e a pochi passi dall'inizio di "party street", la via dei divertimenti. Questo semplice ed economico hotel offre i clienti un ristorante, un lobby bar ed il bar a bordo piscina, una piscina scoperta per adulti ed una per bimbi, centro fitness, centro massaggi,cassette di sicurezza alla reception, biliardo, negozio di souvenir e dottore. Nelle camere telefono, TV satellitare,minibar, bagno con doccia e balcone. PERLA:Descrizione: L hotel si trova a soli 200 metri dalla spiaggia e offre ai suoi clienti un Cocktail ed un Lobby bar, piscina estera e piscina per bambini, fitness e business center, sala giochi e sala biliardo, jacuzzi, Spa, sauna, solarium, giardino estivo, sala TV e parcheggio esterno. Dispone anche di camere suite, tutte le stanze sono comunque dotate di: aria condizionata, bagno con vasca, telefono, minibar, TV satellitare e radio, tutte hanno il balcone. SHIPKA:Hotel centralissimo, a 200 metri dalla spiaggia e proprio all inizio di party street (la via dei locali notturni). L hotel offre ai propri clienti il ristorante, il lobby bar, il cafè, piscina coperta e scoperta, pizza & arbecue bar a bordo piscina, night club, fitness center, jacuzzi e sauna, centro SPA e salone di bellezza, biliardo, ping-pong, area bambini, negozi ed ufficio cambio. Le camere hanno tutte aria condizionata, telefono, minibar, TV satellitare, bagno con vasca o doccia e balcone. Hotel particolarmente consigliato ad una clientela giovane, desiderosa di essere nel pieno centro della vita di Golden ASTORIA : Hotel Situato nella zona centrale di Golden Sands a soli 20 metri dalla spiaggia ed a 5 minuti a piedi dalla zona della vita notturna. Tutte le camere sono dotate di telefono, frigo, TV con programmi satellitari, asciugacapelli e balconi con vista mare o vista parco. L' hotel offre : ristorante, lobby bar, night club, sala conferenze, piscina all'aperto di fronte al Beach Hotel Astoria - a titolo gratuito. LJULJAK : L'albergo a è situato in posizione tranquilla, in bellissimo parco località di Golden. La spiaggia ed il centro della vita notturna sono a pochi minuti di distanza. L'hotel di cinque piani dispone di 82 camere doppie e 16 suites. Ogni camera è spaziosa e dotata di: aria condizionata, telefono, TV satellitare, frigorifero, bagno, WC, balcone. L Hotel dispone di ristorante aperto dalle 7.30 alle e offre la prima colazione a buffet e cena, così come il servizio a-la-carte. Gli ospiti possono soddisfare le abilità culinarie dello chef sulla terrazza del ristorante. L'hotel dispone di parcheggio, noleggio auto, cassetta di sicurezza a pagamento. Nel giardino si trova una piscina con poolbar, parco giochi per bambini e un centro massaggi.

6 V.M. 18 anni PARTY HOTEL VLADISLAV... In nuovo concetto di Hotel per giovani dai 18 ai 28 Qui non si dorme mai!!!dal Genio e Creatore e Re dei Party a Golden Sands, del Bonkers, Baywatch,un hotel rivoluzonario, in Esclusiva per L 'Italia di VacanzeinBuglaria, per giovanissimi che vogliono divertirsi dalla tarda mattina fino a notte fonda... All interno dell hotel, completamente ristrutturato, vi sono da un lato l Alarma pool Disco aperta dalle 11 alle 23,e dall altro lato il Nuovo Happy Disco Viking che dalle 11 alle 23 e pool disco e poi diventa discoteca. Al primo piano si trova invece il Lobby Bar insomma come ti giri trovi ragazzi e ragazze, musica,divertimento per una vacanza unica!!! Al secondo piano le 11 camere Vip, 6 con terrazzo con accesso privato con grande jacuzzi e sdradio, le altre 5 con terrazzo privato e divani. Servizio in Camera Gratuito, Tv plasma con canali italiani ed una hosting dedicata a loro le ragazze Problem Killer King, con costumi diversi ogni giorno, a completa disposizione per risolvere ogni disguido e fornire tutte le informazioni, consigli e servizi sulla destinazione passaggio tra le camere per promuovere il programma giornaliero dei party Presenza inoltre di animatori internazionali dello staff del Party Team GS che renderanno una festa continua la vostra vacanza all interno del PARTY HOTEL VLADISLAV I nostri ospiti avranno accesso gratuito allo Schiuma Party ed a quasi tutte le feste dell Hotel La colazione e servita dalle 11 alle 14 in modo che possano dormire tranquilli fino a tardi per poi affrontare un'altra giornata dai divertimenti infiniti Wi fi free per tutti Ed inoltre, direttamente in spiaggia avrete comprese 4 consumazioni sia analcoliche che superalcoliche durante il giorno presso il Baywatch Bar, ovvero la zona di spiaggia piu larga, bella e soprattutto piu viva di Golden Sands E infatti qui che si concentra la gioventù che cerca musica, feste e divertimento. In questo esclusivo pacchetto potrete godervi la giornata in spiaggia dove avrete comprese nel pacchetto, oltre a tutti i divertimenti incluse nel Party Hotel E poi scatenarvi la notte grazie alla nostra esclusiva vip card che vi consentirà di entrare gratuitamente nelle migliori discoteche di Golden Sands e Varna, ed in piu' Vi regaliamo una serata da Vip all' Arrogance Music Factory...indubbiamente la miglior discoteca della zona...avrete infatti un tavolo riservato con Bottiglia di Champagne...e' un esclusiva per il mercato italiano di Vacanzeinbulgaria Inoltre avrete compreso anche una partecipazione allo schiuma Schiuma party ed al mitico Single Party..ovvero un evento dove si incontrano 200 uomini e 200 donne per un Party indescrivibile...tutti con consumazioni comprese...

7 Volo Charter da Bergamo Dal 16 luglio al 27 agosto tutti i martedì Quota di partecipazione a persona Camere economiche 870 euro ( adatte a chi cerca una camera molto semplice, rinnovate parzialmente, con aria condizionata, ) Camere Vip 999 euro ( totalmente rinnovate con in piu terrazza riservata, servizio in camera gratuito, hosting dedicata, tv plasma e tanto altro in più Suppl. partenza 13 agosto 50 euro a persona La quota comprende Volo charter da Bergamo su Burgas Transfer da e per Aeroporto 7 notti con trattamento in bb ma con colazione fino alle 14 4 consumazioni analcoliche o alcoliche ogni giorno in Spiaggia presso il Baywatch Bar Ingressi gratuiti illimitati nelle migliori discoteche della Zona 1 partecipazione al Single Party con consumazioni comprese 1 partecipazione allo Schiuma Party con consumazioni comprese e maglietta 1 Serata da Vip in Discoteca con Tavolo Riservato e Bottiglia di Champagne Moet Chandon all Arrogance Tessera sconti per Ristoranti e Bar Assistenza Staff VacanzeinBulgaria Maglietta griffata VacanzeinBulgaria Assicurazione medico Bagaglio Tasse Areoportuali Tassa di Soggiorno

8 Hotel: MIMOSA e SPA **** in ALL INCLUSIVE FORMULA BEACH AND DISCO Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 5 hotel 5 su 5 centro Spa Descrizione della Struttura: Situato nel cuore di Golden Sands ed a 200 metri dalla spiaggia, l hotel si distingue per il suo centro SPA di ottimo livello. Questa struttura dispone di 3 ristoranti (sulla terrazza, a la carte, barbecue), lobby bar e bar a bordo piscina, 3 piscine scoperte con relative zone bimbi, una piscina coperta anch essa con area bimbi, animazione diurna e serale e mini-club, sala giochi e sala computer games, negozio, farmacia e parrucchiere; nella moderna zona SPA si potranno godere trattamenti di fisioterapia seguiti da medico fisioterapista, trattamento in acqua ed un numero veramente grande di differenti cure, massaggi e terapie per il vostro benessere e relax. Tutte la camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, mini-bar, bagno con vasca o doccia, balcone. Consigliamo vivamente questo hotel a coloro che desiderano abbinare il soggiorno balneare alla possibilità di godere di trattamenti e massaggi nella ottima SPA dell hotel, SPA frequentata anche dai clienti degli hotels vicini. Tutti i martedì dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo finito, senza nulla più da aggiungere Costo pacchetto a persona in ALLI INCLUSIVE Camera Doppia lato parco Euro 1100 Camera Doppia lato mare Euro 1125 Camera Doppia large lato parco Euro 1125 Camera Doppia large lato mare Euro 1150 Camera Tripla lato parco Euro 1050 Camera Tripla large lato parco Euro 1070 Camera Tripla lato mare Euro 1070 Camera Tripla large lato mare Euro 1080 LCamera Singola lato parco Euro 1250 La quota comprende Volo Charter Bergamo - Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di All Inclusive fino alle 18 anche al Daiquiri Cocktaili Bar - Assistenza in loco in lingua italiana - Tessera VIP con ingressi gratuiti illimitati nelle migliori discoteche di Golden Sands e Varna - 1 serata con tavolo riservato e bottiglia (1 x camera) di Champagne all'arrogance Music Factory -4 consumazioni alcoliche o analcoliche al giorno presso il Baywatch bar direttamente in spiaggia Partecipazione al Single Party con consumazioni - Gadget griffato "Vacanze in Bulgaria" Quanto non espressamente specificato nella voce "il pacchetto include"

9 Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 5 hotel 5 su 5 Trattamento: ALL INCLUSIVE Situato nella parte centrale di Golden Sands, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e da party Street L hotel dispone di 95 camere, dotate di TV, mini-bar, telefono, A / C, balcone, vasca da bagno, asciugacapelli, internet (a pagamento supplementare). ristorante con terrazza estiva, ristorante a-la-carte, lobby bar, piscina con zona per bambini, sala fitness giochi e biliardo,salone di bellezza, massaggi, centro medico, sala conferenze, servizio in camera, cambio, negozi, cassetta di sicurezza alla reception, parcheggio sotterraneo. Tutti i martedì dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo finito, senza nulla più da aggiungere Costo pacchetto a persona in AII INCLUSIVE Camera Doppia lato parco Euro 1050 Camera Doppia lato mare Euro 1100 Camera Singola lato parco Euro 1470 Camera Tripla lato parco Euro 1010 Camera Tripla lato mare Euro 1030 Hotel CENTRAL**** in ALL INCLUSIVE FORMULA BEACH AND DISCO Le quote comprendono Volo Charter Bergamo - Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di All Inclusive -All inclusive fino alle 18 anche al Daiquiri Cocktali Bar - Assistenza in loco in lingua italiana - Tessera VIP con ingressi gratuiti illimitati nelle migliori discoteche di Golden Sands e Varna - 1 serata con tavolo riservato e bottiglia (1 x camera) di Champagne all'arrogance Music Factory -4 consumazioni alcoliche o analcoliche al giorno presso il Baywatch bar direttamente in spiaggia Partecipazione al Single Party con consumazioni - Gadget griffato "Vacanze in Bulgaria" - Quanto non espressamente specificato nella voce "il pacchetto include"

10 Hotel ASTERA **** in ULTRA ALL INCLUSIVE Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4,5 su 5 Trattamento: ULTRA ALL INCLUSIVE Descrizione :L hotel Astera, 4 stelle, è situato in prima fila sul mare, a pochi metri dalla spiaggia, e le sue camere godono diuna fantastica vista. L hotel dispone di: ristorante, bar, area barbecue, piscina coperta ed esterna con area bambini,fitness center, jacuzzi, centro medico, casinò e discoteca. La camere sono fornite di: aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, bagno con doccia e balcone con splendida vista mare.ideale per gli amanti delle Vacanze in Ultra All Inclusive!!! Il trattamento di Ultra All Inclusive comprende: - Colazione, pranzo e cena a buffet con possibilità colazione fino alle ore 11,00 - Free snaks e gelati dalle 10,00 alle 17,00 - Caffè, thè e dolci dalle 16,00 alle 18,00 - Bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali fino alle 24-2 o più menù speciali ogni settimana (tex-mex, asiatico, italiano, bulgaro, di mare, ecc) - Libero utilizzo del minibar in camera (ogni giorno nuovamente rifornito) - Libero utilizzo delle strutture sportive sia in spiaggia sia in hotel -Un ombrellone e due sdrario in spiaggia con Bar riservato compreso - Accesso a sauna e bagno turco (2 volte per settimana) - Libero accesso al fitness center, alla Jacuzzi, al solarium - Libero accesso alle attività sportive sia acquatiche che non organizzate dall'hotel

11 Tutti i martedì dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo finito senza nulla più da aggiungere Costo pacchetto per persona in ULTRA ALL INCLUSIVE Camera Doppia Euro 1270 Camera Singola Euro 1850 Camera Tripla Euro 1200 Il pacchetto include: - Volo Charter Bergamo -Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di Ultra All Inclusive con Alcolici Internazionali - Libero utilizzo di ombrellone e sdraio in piscina e sulla spiaggia "Astera Beach" - Libero utilizzo del minibar in camera - Tessera VIP con ingressi gratuiti illimitati nelle migliori discoteche di Golden Sands e Varna - 1 serata con tavolo riservato e bottiglia (1 x camera) di Champagne all'arrogance Music Factory -4 consumazioni alcoliche o analcoliche al giorno presso il Baywatch bar direttamente in spiaggia Partecipazione al Single Party con consumazioni - Assistenza in loco in lingua italiana - Gadget griffato "Vacanze in Bulgaria" Quanto non espressamente specificato nella voce "il pacchetto include"

12 Hotel LILIA **** MARE E RELAX..senza VIP CARD Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 4 Trattamento Mezza Pensione Direttamente sulla spiaggia, nella parte settentrionale di Golden Sands, a circa 600 metri dal centro della località. Completamente ristrutturato pochi anni fa, questo hotel offre un elevato standard di alloggio e di servizio. Sistemazione: 174 camere doppie, 47 suite con due letti e 8 suite con 4 posti letto, tutte con A / C, telefono, Sat-TV, mini-bar, WC / doccia, asciugacapelli e balcone. In albergo: Ristorante principale, barbecue, birreria, discoteca, lobby bar, e durante l'estate - sky bar. Piscine - in giardino e sul tetto, salone di bellezza, massaggi, servizio in camera, cassette di sicurezza, cambio valuta. Offerta per coloro che cercano una vacanza all'insegna del mare e relax di giorno per poi divertirsi la sera con la possibilita' di effetttuare ineressantissime escursioni ed il vantaggio di essere vicinissimi alla bellissima citta' di Varna, ricca di, cultura, negozi con le grandi marche per lo shopping, ristoranti, bar e locali ecc.ecc Pacchetto con Volo Charter da Bergamo Tutti i martedì dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo finito, senza nulla piu' da aggiungere Quota Pacchetto a persona IN MEZZA PENSIONE Camere Doppia standard 900 Camera Tripla Euro 870 Le quote comprendono - Charter Bergamo - Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di Mezza Pensione - Assistenza in loco in lingua italiana - Vip card con Tavolo e Champagne all'arrogance (facoltativa) - Quanto non espressamente specificato nella voce "il pacchetto include"

13 SUNNY BEACH!!!!...estate 2013!!!! Benvenuti nell Ibiza dell Est!!!! Sunny Beach è un concentrato incredibile di discoteche, pub, alberghi e ristoranti, che sfociano in una bellissima spiaggia lunga 8 km di sabbia fine e dorata E il paradiso per i giovanissimi tutta Europa amanti della vita nottura...ideale per vacanze single o in gruppo...una splendita alternativa alle solite Ibiza, Mykonos, Lloret del Mar, Rimini Ricicone, Sharm o Corfù...Durante le estati passate si tennero i memorabili concerti di Armin Van Buuren e FatBoy Slim al Cacao Beach Carl Cox,Tiesto e Nick Warren al Cacao Beach di Sunny Beach, allo Spirt of Bourgas Skunk Anansie, Moby e Defetone per una vacanza indimenticabile!!!e questa estate ritorna Armin Van Buuren!!!!

14 Hotel VICTORIA PALACE***** Categoria ufficiale: 5 STELLE Valutazione nostra: 5 su 5 Trattamento: MEZZA PENSIONE DESCRIZIONE:L hotel è situato direttamente sulla spiaggia, nella zona nord di Sunny Beach emette a disposizione dei propri clienti il ristorante Hollywood ed un ristorante tipico bulgaro,l Irish pub, il Safari ed il Caraibi bar, il bar delle Palme, un bar in piscina ed uno sullaterrazza, piscine scoperte e piscina coperta, jacuzzi, sauna e bagno turco, il Victoria Spa center(moderno, attrezzatissimo e specializzato in trattamento di scuola asiatica) pronto a coccolarvi con una gamma veramente enorme di terapie e trattamenti di relax e benessere. Tutte le camere dispongono di bagno, TV satellitare, aria condizionata e mini-bar, cassetta di sicurezza, telefono e balcone. Hotel che consigliamo a coloro che desiderano abbinare al soggiorno balneare i trattamenti benessere, qui veramente di alto livello per struttura e servizi! Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Quota Pacchetto a persona Camera Doppia lato parco- Euro 880 Camera Doppia lato mare- Euro 910 Camera Tripla lato parco - Euro 840 Camera Tripla lato mare - Euro 880 Camera Singola lato parco -Euro 1200 Camera Singola lato mare -Euro 1270 SUPPLEMENTO PARTENZA DEL 13 AGOSTO 50 EURO!!! I pacchetti includono: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di mezza pensione - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

15 Hotel HRISANTEMA **** Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 5 Trattamento: ALL INCLUSIVE DESCRIZIONE:l hotel si trova nella zona centrale di Sunny Beach, a soli 150 metri dalla spiaggia e dall hotel si può ammirare una splendida vista sul mare. A disposizione in hotel la piscina con il bar, il ristorante principale, un ristorante con piatti a base di pesce ed una pizzeria, il ristorante a la carte, area bimbi e negozi, il casinò ed un attrezzato centro SPA (con un fitness center, sauna, jacuzzi e centro massaggi). Le camere sono tutte fornite di bagno con vasca e/o doccia, asciugacapelli, mini-bar, TV via cavo, aria condizionata, telefono e balcone. Consigliato a coloro che non vogliono perdersi un secondo della scoppiettante vita notturna di Sunny Beach. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Costo a persona Pacchetto in Camera Doppia Euro 910 Pacchetto in Camera Singola Euro 1100 Pacchetto in Camera Tripla Euro 880 I pacchetti includono: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di ALL INCLUSIVE - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

16 Hotel BELLEVUE **** Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 5 Trattamento: ALL INCLUSIVE DESCIZIONE: Situato in prima fila sulla spiaggia, nella zona nord del resort, questo semplice hotel dispone di 2 ristoranti a la carte e del ristorante principale a buffet, di un lobby bar e del bar a bordo piscina, di piscina esterna per adulti e piscina per bimbi, sala fitness e sala massaggi, parrucchiere. Le stanza sono tutte dotate di aria condizionata, bagno con doccia ed asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar. Ottima scelta per coloro che desiderano un hotel ottimamente posizionato, con un buon prezzo senza rinunciare al trattamento di All Inclusive; inoltre l'hotel Bellevue**** dispone di sdraio, lettini ed ombrelloni sulla spiaggia a disposizione dei propri clienti. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Costo pacchetto a persona in ALL INCLUSIVE Pacchetto in Camera Doppia Euro 1000 Pacchetto in Camera Singola Euro 1290 Pacchetto in Camera Tripla Euro 950 I pacchetti includono: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di ALL INCLUSIVE -Un ombrellone e due sdario in spiaggia riservati s.d. - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

17 CHAIKA RESORT**** Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 5 Trattamento: MEZZA PENSIONE Descrizione:Il Chaika Resort, cat. 4 stelle è adatto a chi cerca un albergo molto grande e vivo,composto da tre complessi, è vicinissimo alla discoteca Orange, posizionato direttamente sulla spiaggia e sulla passeggiata a mare di Sunny Beach. L hotel dispone del ristorante Antique e del ristorante Castle situato sulla terrazza e con una splendida vista mare, l Irish Pub, 5 bar ed il bar a bordo piscina, grande piscina esterna e piscina per bambini, servizio medico, parcheggio custodito, camere e piani per non fumatori, negozi, ufficio cambio, internet club, parrucchiere; tutte le camere, di qualunque categoria, hanno telefono, TV satellitare, mini-bar, bagno con vasca ed asciugacapelli, aria condizionata; la maggior parte delle camere hanno balcone e vista mare. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Quota Pacchetto a persona IN MEZZA PENSIONE Camera Doppia lato mare Hotel Chaika - Euro 870 Camera Singola lato mare Hotel Chaika - Euro 1170 Camera Tripla lato mare Hotel Chaika - Euro 840 Camera Doppia lato parco Hotel Chaika e Hotel Arcadia - Euro 820 Camera Singola lato parco Hotel Chaika e Hotel Arcadia Euro 1100 Camera Tripla lato parco Hotel Chaika e Hotel Arcadia - Euro 800 Camera Doppia con Balcone Hotel Metropol - Euro 800 Camera Singola con Balcone Hotel Metropol - Euro 1050 Camera Tripla con Balcone Hotel Metropol - Euro 770 Camera Doppia senza Balcone Hotel Metropol Euro 780 Camera Singola senza Balcone Hotel Metropol - Euro 1020 Camera Tripla senza Balcone Hotel Metropol - Euro 740 I pacchetti includono: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Varna o Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di mezza pensione - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

18 I NOSTRI HOTEL SUPER ECONOMICI Vi presentiamo una serie di offerte per coloro che cercano una soluzione economica per la propria vacanza estiva, preferendo sistemazioni semplici, ma pulite e decorose, per dedicarsi totalmente all incredibile vita notturna di Sunny Beach!!!Alcuni Hotel son vicini alle discoteche, qualcun altro direttamente sulla bellissima spiaggia di Sunny Beach Hotel TIA MARIA *** Categoria ufficiale: 3 STELLE Valutazione nostra: 3 su 5 Trattamento: MEZZA PENSIONE DESCRIZIONE:Semplice e piccolo hotel, posizionato a 450 metri dalla spiaggia ed a 800 dal centro, si trova nella parte sud di Sunny Beach. Ristorante, bar e bar a bordo piscina, piscina esterna con area bimbi, cassette di sicurezza, ufficio cambio e parrucchiere sono a disposizione dei clienti; nelle camere Tv satellitare, frigorifero, telefono, bagno con doccia, aria condizionata e balcone. Consigliato a coloro che non danno troppa importanza al tempo trascorso in hotel ma soprattutto quello passato in spiaggia e nei locali! Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Quota Pacchetto a persona in MEZZA PENSIONE Camera Doppia Euro 680 Camera Tripla Euro 650 Camera Singola Euro 830 Le quote comprendono : - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di mezza pensione - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

19 Hotel SLAVYANSKI *** HOTEL SUPER ECONOMICI Categoria ufficiale: 3 STELLE Valutazione nostra: 3 su 5 Trattamento: PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE DESCRIZIONE:ottimamente posizionato lungo la passeggiata di Sunny Beach ed a soli 50 metri dalla spiaggia, questo semplice e tranquillo hotel offre un ristorante con giardino estivo, il lounge bar, la sala TV, piscina scoperta con bar e piscina per bambini, il negozio, sala biliardo, dottore residente in hotel, campo da tennis nelle vicinanze, cassette di sicurezza e ufficio cambio; le camere doppie standard hanno bagno con doccia, TV, mini-bar, telefono e balcone; le camere doppie superior, situate nell ala nuova dell edificio, hanno aria condizionata e vista lato parco.adatto a chi cerca una soluzione economica. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Costo pacchetto a persona in b/b Camera Doppia Superior Euro 690 Camera Singola Euro 790 Camera Tripla Euro 660 Il pacchetto include: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

20 Hotel LION **** HOTEL SUPER ECONOMICI Categoria ufficiale: 4 STELLE Valutazione nostra: 4 su 5 Trattamento: MEZZA PENSIONE DESCRIZIONE:L'hotel Lion è situato nel pieno centro di Sunny Beach ed a pochi passi dalla famosa discoteca Orange, ma nel contempo a soli 300 metri dalla spiaggia. A disposizione in hotel avrete 2 ristoranti, lobby bar, piscina esterna con bar, cassette di sicurezza, parcheggio e business center; le camere dispongono di aria condizionata, bagno con vasca ed asciugacapelli, TV satellite, telefono, mini-bar e balcone. Hotel da noi consigliato vivamente per l eccezionale rapporto qualità prezzo. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Prezzi Pacchetto per persona in mezza pensione Camera Doppia Euro 770 Camera Tripla Euro 750 Camera Singola Euro 950 Appartamenti 5 persone Euro 720 I pacchetti includono: -Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in camera doppia - Trattamento di mezza pensione ( con il pacchetto Charter son gia' comprese) - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

21 APPARTAMENTI Efir & Kassandra Valutazione nostra: 3 su 5 Trattamento: SOLO PERNOTTAMENTO Descrizione :Appartamenti situati in una zona tranquilla che permette di raggiungere con brevi passeggiate la spiaggia ed il vicino al centro di Sunny Beach. Appartamenti di recente costruzione, offrono camera da letto e living room con divano letto (capienza massima 4 persone), bagno con doccia o vasca, angolo cottura attrezzato, aria condizionata e TV via cavo. Gli aparthotels dispongono di bar, ristorante, piscina e reception; presenti anche negozi e piccoli market. Ottima soluzione per coloro che vogliono unire l economicità, la tranquillità del sonno, la vicinanza alla spiaggia ed ai divertimenti, tutto raggiungibile con brevi passeggiate! Condizioni aggiuntive :Il costo degli appartamenti include la pulizia giornaliera ed il cambio della biancheria 2 volte la settimana. Il prezzo non include alcun tipo colazione o pasto nè nei bars nè nei ristoranti degli aparthotels. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Appartamenti per 4 - prezzo a persona con 4 occupanti euro 590 Appartamenti per 4 - prezzo a persona con 3 occupanti euro 630 I pacchetti includono: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in appartamento - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

22 APPARTAMENTI HAPPY APARTHOTEL Categoria ufficiale: 3 STELLE Valutazione nostra: 3 su 5 Trattamento: SOLO PERNOTTAMENTO Descrizione :Appartamenti situati in una zona tranquilla che permette di raggiungere con brevi passeggiate la spiaggia ed il vicino al centro di Sunny Beach. Appartamenti di recente costruzione,offrono camera da letto e living room con divano letto (capienza massima 4 persone), bagno con doccia o vasca, angolo cottura attrezzato, aria condizionata e TV via cavo. Gli aparthotels dispongono di bar, ristorante, piscina e reception; presenti anche negozi e piccoli market. Ottima soluzione per coloro che vogliono unire l economicità, la tranquillità del sonno, la vicinanza alla spiaggia ed ai divertimenti, tutto raggiungibile con brevi passeggiate! Condizioni aggiuntive :Il costo degli appartamenti include la pulizia giornaliera ed il cambio della biancheria 2 volte la settimana. Il prezzo non include alcun tipo colazione o pasto nè nei bars nè nei ristoranti degli aparthotels. Tutti i martedi' dal 16 luglio al 27 agosto Prezzo Finito,senza nulla più da aggiungere Appartamenti per 4 - prezzo a persona con 4 occupanti euro 590 Appartamenti per 4 - prezzo a persona con 3 occupanti euro 630 Studio 2 posti letto prezzo a persona euro 630 I pacchetti includono: - Volo Charter da Bergamo su Burgas - Trasferimento dall'aeroporto di Burgas all'hotel e viceversa - 8 giorni/7 notti in appartamento - Quanto non espressamente citato nella voce "la quota comprende"

VACANZE A SUNNY BEACH, L IBIZA DELL EST ESTATE 2014 LA LOCALITA':Soprannominata l Ibiza dell Est, Sunny Beach, e un concentrato enorme di discoteche,

VACANZE A SUNNY BEACH, L IBIZA DELL EST ESTATE 2014 LA LOCALITA':Soprannominata l Ibiza dell Est, Sunny Beach, e un concentrato enorme di discoteche, VACANZE A SUNNY BEACH, L IBIZA DELL EST ESTATE 2014 LA LOCALITA':Soprannominata l Ibiza dell Est, Sunny Beach, e un concentrato enorme di discoteche, pub,bar, clubs, night, ideale per chi cerca una vacanza

Dettagli

VACANZE A SUNNY BEACH, L IBIZA DELL EST ESTATE 2015 LA LOCALITA':

VACANZE A SUNNY BEACH, L IBIZA DELL EST ESTATE 2015 LA LOCALITA': VACANZE A SUNNY BEACH, L IBIZA DELL EST ESTATE 2015 LA LOCALITA':Soprannominata l Ibiza dell Est,, e un concentrato enorme di discoteche, pub,bar, clubs, night, ideale per chi cerca una vacanza all insegna

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

VACANZE A GOLDEN SANDS

VACANZE A GOLDEN SANDS VACANZE A GOLDEN SANDS 2014 La località:golden Sands rappresenta un punto di riferimento delle vacanze dei giovani di tutta Europa grazie agli infiniti divertimenti e servizi che offre!!!! Le sue discoteche

Dettagli

PACCHETTO "BEACH AND DISCO Luxury" 2014

PACCHETTO BEACH AND DISCO Luxury 2014 PACCHETTO "BEACH AND DISCO Luxury" 2014 Per i tipi da Spiaggia e non solo, ecco a voi una fantastica offerta comprensiva di consumazioni sia analcoliche che superalcoliche durante il giorno presso il Baywatch

Dettagli

VACANZE A GOLDEN SANDS

VACANZE A GOLDEN SANDS VACANZE A GOLDEN SANDS 2014 La località:golden Sands rappresenta un punto di riferimento delle vacanze dei giovani di tutta Europa grazie agli infiniti divertimenti e servizi che offre!!!! Le sue discoteche

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

VACANZE A GOLDEN SANDS 2015 La località: Golden Sands rappresenta un punto di riferimento delle vacanze dei giovani di tutta Europa grazie agli

VACANZE A GOLDEN SANDS 2015 La località: Golden Sands rappresenta un punto di riferimento delle vacanze dei giovani di tutta Europa grazie agli VACANZE A GOLDEN SANDS 2015 La località: Golden Sands rappresenta un punto di riferimento delle vacanze dei giovani di tutta Europa grazie agli infiniti divertimenti e servizi che offre!!!! Le sue discoteche

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Santorini da Milano 2016

Santorini da Milano 2016 Santorini da Milano 2016 Volo da Milano + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Milano: 10, 17 e 24 giugno - 1, 8, 15, 22, e 29 luglio 5, 12, 19

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 CIPRO del NORD 16 Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 Località Kyrenia: Hotel ACAPULCO RESORT & CASINÒ 5 Hotel KORINEUM GOLF CLUB & BEACH RESORT 5 Hotel MALPAS 5 Hotel ALTINKAYA

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa SANTORINI Oia Imerovigli Thira Kamari Perissa www.auroraviaggi.com 90 Località Kamari: Hotel LA MER 5 Hotel ANTINEA SUITES & SPA 4 + Hotel KAMARI BLU 3 Hotel AEGEAN PLAZA 4 RK BEACH Hotel 4 Hotel ZEPHYROS

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Località Magaluff: Hotel SOL ANTILLAS BARBADOS 4. Località Palma Nova: Hotel SON CALIU SPA OASIS 4 Hotel SOL MIRLOS TORDOS 3

Località Magaluff: Hotel SOL ANTILLAS BARBADOS 4. Località Palma Nova: Hotel SON CALIU SPA OASIS 4 Hotel SOL MIRLOS TORDOS 3 Can Picafort Maiorca Palmanova Camp Magalluf Palma de Mar Can Pastilla Playa de Palma Santa Ponsa El Arenal Località El Arenal: Hotel CARIBBEAN BAY 3 Hotel HSM REINA ISABEL 2 Località Playa de Palma: Hotel

Dettagli

BEACH AND DISCO LA LOCALITA'

BEACH AND DISCO LA LOCALITA' GOLDEN SANDS, BALCK SEA in FORMULA BEACH AND DISCO LA LOCALITA': Golden Sands,a soli 15 km da Varna, la perla del Mar Nero, rappresenta un punto di riferimento delle vacanze dei giovani di tutta Europa

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

RODI. John & Mary. la tua casa. VOLO + AUTO da abbinare alle strutture di questa pagina Quota individuale (minimo 2 persone)

RODI. John & Mary. la tua casa. VOLO + AUTO da abbinare alle strutture di questa pagina Quota individuale (minimo 2 persone) RODI Corona Studios POSIZIONE: a Faliraki, a 12 km da Rodi città. CARATTERISTICHE: complesso di appartamenti a 250 mt dalla spiaggia che dispone di monolocali idonei ad ospitare fino a 2 persone dotati

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

Cefalonia. Località Skala: Hotel Mareblue Apostolata 4 Aparthotel Asteris 4. Hotel San Giorgio 3 Hotel Paspalis 3 Hotel Starlight 3

Cefalonia. Località Skala: Hotel Mareblue Apostolata 4 Aparthotel Asteris 4. Hotel San Giorgio 3 Hotel Paspalis 3 Hotel Starlight 3 146 Cefalonia Località Lassi: Hotel White Rocks 5 Hotel Mediterranee 4 Hotel Limanaki 3 Hotel Lassi 3 Studio e Appartamenti Lassi 3 Hotel San Lorenzo Vilage 3 Hotel San Lorenzo Residence 3 Località Skala:

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

GOLDEN SANDS :LE SPIAGGE D'ORO Una favolosa spiaggia larga fino a 100 metri in sabbia finissima ricca di locali, piscine, ristoranti, bars, sport

GOLDEN SANDS :LE SPIAGGE D'ORO Una favolosa spiaggia larga fino a 100 metri in sabbia finissima ricca di locali, piscine, ristoranti, bars, sport GOLDEN SANDS :LE SPIAGGE D'ORO Una favolosa spiaggia larga fino a 100 metri in sabbia finissima ricca di locali, piscine, ristoranti, bars, sport acquatici a pochi minuti da Varna, la perla del Mar Nero.

Dettagli

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI NOVITÀ 2016 VALUTAZIONE SETTEMARI PIACE PERCHÈ POSIZIONE 10 RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SPIAGGIA ALL INCLUSIVE FUERTEVENTURA - COSTA CALMA MONICA BEACH RESORT Una nuova stella affacciata sull azzurro. 105

Dettagli

Formula Roulette anno 2013, 4* Stelle: per gruppi minimo 25 persone

Formula Roulette anno 2013, 4* Stelle: per gruppi minimo 25 persone ISCHIA 2013 E la maggiore delle isole dell'arcipelago campano con una superficie di oltre 47,5 Kmq. Paesaggio collinare, molto vario che termina con i 788m del Monte Epomeo. La vegetazione è lussureggiante

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera. Ristorazione: ristorante e bar.

Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera. Ristorazione: ristorante e bar. SKIATHOS Hotel Cape Kanapitsa Kanapitsa Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera standard in pernottamento e prima colazione, trasferimenti a/r dall aeroporto. Posizione:

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma Quote "tutto compreso" 2011 Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma gastronomico), inclusi l utilizzo del Mondo SEAPARK, del Mondo SPORT,

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

al Grand Hotel Montesilvano la pensione completa con menu a scelta tra n. 3 primi piatti e n. 3 secondi piatti con servizio tradizionale al tavolo.

al Grand Hotel Montesilvano la pensione completa con menu a scelta tra n. 3 primi piatti e n. 3 secondi piatti con servizio tradizionale al tavolo. TARIFFE 2010 Posizione: strutture confinanti tra loro che con spazi ed attrezzature in comuni formano un grande Complesso Alberghiero impostato con lo stile di Villaggio vacanze con tanta animazione, sports

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2016

PROPOSTE SOCI MARE 2016 1 PROPOSTE SOCI MARE 2016 2 ALASSIO: LA TRADIZIONE 3 Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare - quota camera singola 12 al giorno quota camera doppia uso singola

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it

MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI. CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it MARE ESTATE MEDITERRANEO 2015 GRECIA: KOS - RODI CROAZIA: ISOLA di PAG (NOVALJA) SPAGNA (LLORET DE MAR) www.amicotour.it L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge,

Dettagli

1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.

1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P. 1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) La quota comprende : Cocktail di benvenuto Sistemazione

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale Inverno Orovacanze Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Excelsior Cimone San Martino di Castrozza Completamente ristrutturato negli esterni e riammodernato

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno 2015. Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno 2015. Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Speciale Inverno 2015 Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.it Planibel Hotel, La Thuile Val d Aosta Attiguo alla scuola di sci

Dettagli

w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Argentina Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia S e n i g a l l i a I prezzi sono per persona al giorno per un minimo di tre giorni ed includono:

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. SISTEMAZIONI 30 fra camere e suite, arredate in stile moderno, con particolare gusto, utlizzando colori chiari che conferiscono luminositá agli ambienti. Sono dotate di aria condizionata, telefono, cassetta

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE Villaggio Stella del Sud & Resort Palinuro(Cilento) DESCRIZIONE Affacciato sulla baia di Palinuro, sulla Costa del Cilento a soli 3 Km dal

Dettagli

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 Una esclusiva dei Campionati Intercral di Tennis L appuntamento più importante che stai aspettando! Non perdere l occasione di trascorrere una indimenticabile

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza Il sole caldo tutto l anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti della musica caraibica

Dettagli

Divertimento e relax a. dal 29 aprile al 3 maggio 2009

Divertimento e relax a. dal 29 aprile al 3 maggio 2009 Divertimento e relax a dal 29 aprile al 3 maggio 2009 Mercoledì 29 aprile Civitavecchia>Navigazione Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 17.00 presso la biglietteria Grimaldi Lines ubicata all interno

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

PREZZO FINITO: La garanzia di un prezzo chiaro senza sorprese!

PREZZO FINITO: La garanzia di un prezzo chiaro senza sorprese! PREZZO FINITO: La garanzia di un prezzo chiaro senza sorprese! BAMBINO 2-11 ANNI GRATIS GARANTITO. Porta in vacanza il tuo bambino. In molte delle nostre strutture pagherà solo un diritto fisso a partire

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli