Nuova Linea di Prodotti a Marchio Security

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova Linea di Prodotti a Marchio Security"

Transcript

1 29

2 SECURITY EDTA 17% AGENTE CHELANTE PER LA PULIZIA DELLE PARETI CANALARI Soluzione acquosa di edta 17%. agisce come irrigante per la detersione delle pareti canalari. La sua particolare composizione permette di chelare gli ioni calcio, contribuendo in modo sostanziale alla pulizia chimica dei canali trattati e favorendo la lubrificazione tra strumenti meccanici utilizzati e pareticanalari. Il prodotto è indicato anche per la rimozione del fango dentinale durante e alla fine del processo di preparazione del canale, e svolge una efficace azione batteriostatica. Flacone da 100 ml CODICE ,60 x3 flaconi 20,95 cad. SECURITY EDTA GEL 17% AGENTE CHELANTE PER LA PULIZIA DELLE PARETI CANALARI Gel contenente edta 17% è un gel ad elevata viscosità, caratteristica che facilita ulteriormente l adesione alla superfice da trattare. Si rimuove con un leggero getto di acqua dopo un tempo di applicazione determinato dal dottore, riducendo al minimo lo spreco e ottimizzando l efficacia del trattamento. Siringa da 14 gr (10 ml) + aghi applicatori CODICE ,60 x3 siringhe 20,95 cad. SECURITY CLOR LAVAGGIO CANALARE ANTISETTICO Soluzione acquosa bidistillata con clorexidina e cetramide indicata sia nella fase di disinfezione e pulizia finale dei canali radicolari sia nella fase di preparazione del canale radicolare. La sua particolare formulazione permette di pulire, lubrificare e disinfettare le parti da trattare in un unica applicazione. Flacone da 150 ml CODICE ,50 x3 flaconi 13,10 cad. SECURITY DESENS DESENSIBILIZZANTE PER USO PROFESSIONALE Desensibilizzante per il trattamento delle aree cervicali esposte e dei monconi vitali. Agendo sulla dentina radicolare esposta, riduce l ipersensibilità in modo immediato e duraturo. Flacone da 6 ml CODICE ,00 x3 flaconi 34,92 cad. SECURITY LIFE IOD PASTA IODOFORMICA PER CANALI RADICOLARI Pasta radiopaca ad elevata azione antisettica, riassorbibile. indicata per l otturazione dei canali e nel trattamento di fistole e granulomi. Il prodotto può essere utilizzato da solo o con coni di guttapercha. Barattolo da 20 gr CODICE ,60 x3 barattoli 35,50 cad.

3 SECURITY EUGEN SEDATIVO ALVEOLARE (EUGENOLO) Sedativo alveolare, antisettico, calmante dei dolori post-estrattivi. Flacone da 15 ml CODICE ,50 x3 flaconi 16,01 cad. SECURITYXIN STRUMENTI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO.DISINFET- TANTE PER STRUMENTI A BASE DI FENOLO + O-FENILFENOLO Disinfettante per strumenti (a base di fenoli e alcoli). Disinfettante di alto livello, battericida ad ampio spettro d azione, attivo a freddo, su spore batteriche e fungine, mico-batterie, batteri. CODICE ,60 x3 flaconi 21,92 cad. SECURITYGERM FERRI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. BENZALCONIO CLORURO (sali quaternari di ammonio) Disinfettante per strumentazione chirurgica in forma liquida (Sali di ammonio uaternariocloruro di benzalconio). Prodotto specifico per la detersione, la disinfezione di alto livello e successiva sterilizzazione in autoclave. L elevata efficacia e rapidità sia come detergente che disinfettante in presenza di materiale organico (sangue- salivaessudati organici) consente di essere utilizzato su tutti gli strumenti odontoiatrici e non, eliminando ogni azione meccanica. Flacone da 1 ltro CODICE ,50 x3 flaconi 25,71 cad. SECURITYXIN ASPIRATORI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO.DISINFETTAN- TE PER STRUMENTI A BASE DI O-FENILFENOLO + DIDECIT-DIMETILAMMONIO CLORUROE ALCOOL ISOPROPILICO Disinfettante per aspirazione (a base di fenoli e fosfati). Utilizzato in ambito medicochirurgico e odontoiatrico per disinfettare e detergere i circuiti di aspirazione dei riuniti odontoiatrici. NUOVA LINEA CODICE ,90 x3 flaconi 27,06 cad.

4 SECURITYNA SUPERFICI DISINFETTANTE DETERGENTE AD AZIONE BATTERICIDA, FUNGICIDA, VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. A BASE DI IPOCLORITO DI SODIO Disinfettante per oggetti, superfici di attrezzature (a base di ipoclorito di sodio). Ideale per disinfezione di dispositivi medici in plastica, gomma vetro, acciaio inox, quali: termometri ascellari ed inguinali; termometri orali e rettali; culle termostatiche (parti esterne, parti interne, materassini, serbatoi e vaschette dell acqua); strumenti odontoiatrici (manopole di presa, tubi aspirasaliva, maniglie della lampada del riunito, centralina collegata agli strumenti rotanti, poltrona, impronte dentali); apparecchi per la terapia inalatoria (mascherine, ampolle, tubi di raccordo, umidificatori, nebulizzatori, circuiti respiratori); strumentazione per clisteri (vasi, tubi, valvole, sonde rettali); laringoscopi e pinze di Magill; raccorderia, tubatismi e cateteri ed altri dispositivi in materiali compatibili. Ideale per disinfezione della superficie di dispositivi medici ed attrezzature medicali in materiali compatibili. CODICE ,00 x3 flaconi 14,55 cad. SECURITYGERM SUPERFICI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. BENZALCONIO CLORURO (sali quaternari di ammonio) Disinfettante per oggetti, superfici di attrezzature in forma spray ( a base di sali di ammonio quaternario-cloruro di benzalconio). Ideale per disinfezione e detersione rapida di tutte le superfici di dispositivi medici, piani d appoggio, braccioli, maniglie, manipoli, maschere facciali, cateteri, poggiatesta, riuniti eoggetti e attrezzature varie dello studio medico/dentistico. Flacone spray da 750 ml CODICE ,50 x3 flaconi 11,16 cad. SECURITY CETIC SUPERFICI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. Sodio percarbonato + tetracetiletilendiammina BORON FREE. Disinfettante per oggetti, superfici di attrezzature (a base di acido peracetico). Sterilizzante a freddo: l acido peracetico che si forma dalla reazione dell acqua ossigenata (che si ottiene dopo dissoluzione del prodotto in acqua) e tetracetiletilendiammina esplica una efficace attività biocida nei confronti di spore, virus (HIV,HBV,HCV), batteri, mycobacteri e funghi. ALTA STERILIZZAZIONE A FREDDO. Barattolo da 1 Kg CODICE ,80 x3 barattoli 37,64 cad. SECURITYXIN SUPERFICI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. DISINFET- TANTE PER STRUMENTI A BASE DI O-FENILFENOLO + DIDECIT-DIMETILAM- MONIO CLORURO E ALCOOL ISOPROPILICO Disinfettante per superfici di attrezzature medico-chirurgiche (a base di fenoli e composti fenolici). Disinfettante concentrato per la disinfezione e contemporanea deodorazione, pulizia e manutenzione degli aspiratori dentali di tutti i tipi anelli liquido, anello umido e aria. CODICE ,60 x3 flaconi 21,92 cad.

5 SECURITY GLUT SUPERFICI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. DISINFET- TANTE AD ALTO LIVELLO A BASE DI GLUTALDEIDE. Disinfettante per oggetti, superfici di attrezzature (a base di glutaraldeide). Utilizzabile in vasche aperte e a ultrasuoni e in macchine lavaendoscopi. CODICE ,50 x3 flaconi 25,71 cad. SECURITY ACTIVE SUPERFICI VIRUCIDA PER USO MEDICO-CHIRURGICO ED ODONTOIATRICO. A BASE DI ALCOOL ISOPROPILICO E ALCOOL ETILICO Disinfettante per superfici di attrezzature (a base di alcool). Indicato per la detersione e la disinfezione dei ferri chirurgici prima della sterilizzazione. CODICE ,00 x3 flaconi 32,01 cad. SECURITY FRESH COLLUTORIO PROFESSIONALE Collutorio concentrato da diluire in 6 litri utilizzato per eliminare detriti e saliva densa dopo il trattamento. rinfresca la bocca. Si raccomanda l uso del collutorio prima di utilizzare materiali da impronta, per migliorare la stabilità dimensionale e garantire maggiore precisione. Flacone da 60 ml CODICE ,10 x3 flaconi 11,74 cad. NUOVA LINEA SECURITY REMB COLLUTORIO PROFESSIONALE Collutorio con formulazione specifica per denti macchiati da fumo, tè, liquirizia, vino o altri pigmenti alimentari. Flacone da 250 ml CODICE ,40 x3 flaconi 5,24 cad.

6 SECURITY CHLOREX COLLUTORIO PROFESSIONALE Collutorio con clorexidina 0,2 % v/v. Grazie alla molecola di clorexina digluconato, ha un effetto batteriostatico prolungato nel tempo su batteri Grampositivi e Gram-negativi. Infatti, la peculiarità di questa molecola è di aggregarsi chimicamente alla dentina ed esplicare la sua azione per l intera giornata. Flacone da 500 ml CODICE ,90 x3 flaconi 6,69 cad. SECURITY WHITE 37% KIT PEROSSIDO DI IDROGENO AL 37% PER USO PROFESSIONALE Sistema bicomponente con il 37% di perossido di idrogeno al ph neutro per lo sbiancamento di denti sia vitali sia non vitali. E particolarmente indicato per il trattamento di denti scuriti o scoloriti, per discromie dovute a problemi congeniti, farmacologici, iatrogeni (come la fluorosi); per macchie da tetracicline, porfiria, etc.il prodotto è solo ed esclusivamente per uso professionale. Kit con 6 set sbiancanti bicomponente (6 confezioni di perossido + 6 siringhe di gel) + 1 tubo di gel desensibilizzante + 1 tubo da 5 ml di diga fotopolimerizzabile + 1 kit di aghi monouso + manuale istruzioni con schede di sicurezza CODICE 68,00 x3 kit 65,96 cad Ricambio da 1 flacone di base (perossido di idrogeno al 37%) + 1 siringa di gel + 1 kit di aghi monouso + foglio illustrativo e schede di sicurezza CODICE 21,60 x3 confezioni 20,95 cad SECURITY SHINE 3 PASTA MICROABRASIVA REMINERALIZZANTE Pasta levigante ad abrasività controllata, con microsfere di ossido di alluminio, remineralizzante e idrossipatite conforme a PH Eur (farmacopea europea). La forma dei grani e la distribuzione granulometrica sono il risultato di una ricerca attenta per garantire un azione efficace e veloce. E indicata per correggere difetti (macchie di calcare), macchie scure dovute a cause diverse, fra cui la fluorosi, e difetti sullo smalto con profondità non superiore a 0,15 mm. La pasta è disponibile nella formulazione da 3 micron con curva granulometrica molto stretta. Barattolo da 40 gr CODICE ,50 x3 barattoli 20,86 cad.

7 SECURITY DAM DIGA FOTOPOLIMERIZZABILE Diga fotopolimerizzabile, sigillante speciale a base di metacrilati con proprietà meccaniche tali, da renderla adatta come barriera per isolare il campo dell intervento. Si rimuove facilmente da fessure e sottosquadri. Siringa da 5 ml + accessori CODICE ,00 x3 siringhe 14,55 cad. SECURITY ETCHANT GEL MORDENZANTE SMALTO DENTINALE Security Etchant Gel è un mordenzante tissutropico a base di acido ortofosforico (H 3PO4), senza silice. Il prodotto è stato sviluppato per facilitare la mordenzatura del dente in qualsiasi punto, facile da rimuovere dalle superfici e non lascia residui che possano impedire la prenetazione del primer all interno dei tubuli dentinali e inibire l efficacia dell adesivo. Siringa da 10 ml + accessori CODICE ,60 x3 siringhe 19,01 cad. Siringa da 12 ml + accessori CODICE ,90 x3 siringhe 21,24 cad. SECURITY BOND 35 MPA PRIMER ADESIVO MONOCOMPONENTE MULTIFUNZIONALE Adesivo dentinale monocomponente di quinta generazione che garantisce la perfetta adesione tra materiali diversi: compositi, copolimeri, dentina, smalto dentinale. la sua base acetonica consente l evaporazione immediata del solvente. Il prodotto è indicato per bonding diretto; bonding di corone, ponti, inlay, onlay in composito, in ceramica e in lega; bonding di perni; cementi a base resinosa a polimerizzazione duale o fotopolimerizzanti. Composizione di 35 mpa. Flacone da 5 ml CODICE ,30 x3 flaconi 46,85 cad. SECURITY SIL AGENTE SILANIZZANTE Agente silanizzante che incrementa del 20-30% l adesione tra i perni in fibra di vetro (post) e il cemento composito utilizzato per il fissaggio della ricostruzione e del restauro in ceramica. Questa azione è determinata dalla natura chimica del silano, che forma dei legami chimici che agiscono da ponti fra le superfici da fissare, aumentando la resistenza alla trazione. Il prodotto è indicato per la silanizzazione di armature metalliche; restauri in ceramica o in composito; difetti di corone in ceramica o composito con o senza metallo scoperto; corone interamente in ceramica o composito, ricostruzioni in composito. NUOVA LINEA Flacone da 5 ml CODICE ,40 x3 flaconi 38,22 cad.

8 SECURITY RESIN POLIMERO (POLVERE) Resina per ribasatura e realizzazione di ponti e corone provvisorie ad azione antiplacca. La sua speciale formulazione inibisce la formazione di placca dentale, tartaro e matrici glicoproteiche, inibendo depositi di numerevoli specie di microrgasnismi inglobati in una matrice formata da prodotti derivanti dal metabolismo batterico, cellule di sfaldamento della mucosa del cavo orale e sostanze derivanti dalla saliva e dagli alimenti. Flacone da 125 gr Colore A2 CODICE ,20 x3 flaconi 33,17 cad. Colore A3 CODICE ,20 x3 flaconi 33,17 cad. Colore A3,5 CODICE ,20 x3 flaconi 33,17 cad. Colore B2 CODICE ,20 x3 flaconi 33,17 cad. Colore B3 CODICE ,20 x3 flaconi 33,17 cad. MONOMERO (LIQUIDO) Flacone da 125 ML CODICE ,20 x3 flaconi 19,59 cad. SECURITY CEM BOND CEMENTO PROVVISORIO A BASE DI ZINCO EUGENOLO (E NON) PER PONTI E CORONE Cemento (con e senza eugenolo senza modificatore) indicato per applicazioni provvisorie come corone, ponti inlay, split, etc. e, grazie alla sua composizione, ha una fluidità che facilita l applicazione e la realizzazione del restauro. Il prodotto ha una buona resistenza agli stress masticatori ed è facile da rimuovere. Confezione con base 50 ml + catalizzatore 15 ml Con eugenolo CODICE ,80 x3 confezioni 19,21 cad. Senza eugenolo CODICE ,80 x3 confezioni 19,21 cad. SECURITY FILL CEMENTO AUTOINDURENTE PER OTTURAZIONI PROVVISORIE Cemento autoindurente per otturazioni provvisorie a base di ossido di zinco, solfato di calcio, solfato di bario. e di colore bianco, è radiopaco; presenta una notevole stabilità ed è autoindurente; assicura un ottimo isolamento della cavità e un elevata resistenza allo stress masticatorio; è facile da rimuovere. Barattolo da 30 gr CODICE ,90 x3 barattoli 9,60 cad.

9 SECURITY LIFE PASTA ALL IDROSSIDO DI CALCIO E IODOFORMIO PER IL TRATTAMENTO DEI CANALI RADICOLARI Pasta all idrossido di calcio e iodoformio utilizzato come riempitivo per il trattamento dei canali radicolari. E indicata per l otturazione canalare provvisoria o permanente dopo una pulpectomia, per il trattamento di canali infetti e per la pulpotomia vitale di denti decidui. Se usata da sola, si comporta come un materiale provvisorio, se abbinata alla guttaperca rende invece il trattamento permanente. Siringa da 1 ml + accessori CODICE ,50 x3 siringhe 21,83 cad. SECURITY LIFE PLUS PASTA ALL IDROSSIDO DI CALCIO PER IL TRATTAMENTO DEI CANALI RADICOLARI Pasta a base acquosa di idrossido di calcio, (purezza pheu), radiopaca, con ph pari a 12,5 utilizzata come riempitivo per trattamenti endodontici e per l apicificazione e la medicazione provvisoria dopo un trattamento del canale radicolare. La presenza dell idrossido di calcio, grazie alla sua azione batteriostatica, contribuisce alla guarigione dell osso. Siringa da 1 ml + accessori CODICE ,50 x3 siringhe 16,01 cad. SECURITY MESON CEMENTO CANALARE A BASE DI CORTISTEROIDE Cemento endocanalare definitivo senza formaldeide, non riassorbibile e radiopaco, contenente corticosteroide ed ossido di zinco con azione antisettica ed antinfiammatoria, per otturazioni definitive dei canali radicolari. NUOVA LINEA Flacone da 15 gr CODICE ,00 x3 flaconi 26,19 cad.

CEMENTI RICOSTRUZIONE IGIENE E PROFILASSI CONSERVATIVA ENDODONZIA LIFE LIFE PLUS LIFE IOD EUGEN PENTA MESON GLASS LINER GLASS PLUS FILL CEM SEAL

CEMENTI RICOSTRUZIONE IGIENE E PROFILASSI CONSERVATIVA ENDODONZIA LIFE LIFE PLUS LIFE IOD EUGEN PENTA MESON GLASS LINER GLASS PLUS FILL CEM SEAL CONSERVATIVA ENDODONZIA CEMENTI RICOSTRUZIONE IGIENE E PROFILASSI ETCHANT GEL FX ETCHANT BOND CANALAR CLOR EDTA 7% EDTA GEL LIFE LIFE PLUS LIFE IOD EUGEN PENTA MESON GLASS LINER GLASS PLUS FILL CEM SEAL

Dettagli

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI Cementi provvisori e definitivi La ricerca e lo sviluppo, uniti all impegno nel migliorare costantemente i prodotti hanno permesso la formulazione dei cementi provvisori

Dettagli

SANIFICAZIONE DETERSIONE ANTISEPSI

SANIFICAZIONE DETERSIONE ANTISEPSI SANIFICAZIONE DETERSIONE ANTISEPSI DISINFEZIONE MANI IODO 75 Antisettico per la detersione e disinfezione chirurgica delle Mani. P.M.C. Reg. 18929 Ministero Salute polivinilpirrolidone Iodio ( al 10% di

Dettagli

Polimerizzazione Duale A Rilascio di Fluoruro Idrofilo Radiopaco Autoadesivo Automordenzante sulla Dentina

Polimerizzazione Duale A Rilascio di Fluoruro Idrofilo Radiopaco Autoadesivo Automordenzante sulla Dentina PULPDENT Embrace WetBond SPEE-DEE Build-Up Polimerizzazione Duale A Rilascio di Fluoruro Idrofilo Radiopaco Autoadesivo Automordenzante sulla Dentina DESCRIZIONE DEL PRODOTTO SPEE-DEE Build-Up è un materiale

Dettagli

143 RMbond RMO. 144 Etch-Rite TM Kit PULPDENT SIGILLANTI. 144 Seal-Rite TM Procedure Kit PULPDENT

143 RMbond RMO. 144 Etch-Rite TM Kit PULPDENT SIGILLANTI. 144 Seal-Rite TM Procedure Kit PULPDENT Adesivi Indice COMPOSITI PER CEMENTAZIONE ATTACCHI 140 Monolok TM 2 RMO 141 Monolok TM 2 Self Etching Light Cure RMO 141 Monolok TM 2 Self Etching Dual Cure RMO 142 Adesivo per ceramica FLI RMO 142 Ortho

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

RICOSTRUZIONI POST ENDODONTICHE

RICOSTRUZIONI POST ENDODONTICHE RICOSTRUZIONI POST ENDODONTICHE p.74 p.82 p.83 Garantiscono alti valori di resistenza alla flessione, alla trazione, al taglio e alla fatica e permettono un adesione chimica ideale tra il perno, il cemento

Dettagli

Antisettici, Disinfettanti e Dispositivi utili nella pratica asettica

Antisettici, Disinfettanti e Dispositivi utili nella pratica asettica Antisettici, Disinfettanti e Dispositivi utili nella pratica asettica LOTTO N. 1 Cute e Mani ALL. 2 A) LAVAGGIO CHIRURGICO: sapone antisettico, battericida e fungicida per lavaggio chirurgico e disinfezione

Dettagli

Concrete answers to real problems

Concrete answers to real problems Concrete answers to real problems PRESIDI MEDICO CHIRURGICI 01.2/14 CAPTOSIL P.M.C. Reg.M.S. n. 19090 Disinfettante detergente pronto all uso a base di aminopropildodecilammina Per la disinfezione di tutte

Dettagli

la gamma di adesivi dentinali self-etching

la gamma di adesivi dentinali self-etching Dall azienda leader nella tecnologia adesiva la gamma di adesivi dentinali self-etching La tecnologia SELF-ETCHING PRIMER Ormai largamente sperimentata nell odontoiatria moderna con anni di successi clinici,

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER ANTISETTICI E DISINFETTANTI NUMERO GARA GENERALE 1241522. Lotto Descrizione Articolo CIG

PROCEDURA APERTA PER ANTISETTICI E DISINFETTANTI NUMERO GARA GENERALE 1241522. Lotto Descrizione Articolo CIG PROCEDURA APERTA PER ANTISETTICI E DISINFETTANTI NUMERO GARA GENERALE 1241522 Lotto Descrizione Articolo CIG ANTISETTICI PER CUTE INTEGRA 1 2 3 4 5 Clorexidina gluconato 4% soluzione detergente per lavaggio

Dettagli

DUO-LINK UNIVERSAL KIT

DUO-LINK UNIVERSAL KIT Bisco CE0459 DUO-LINK UNIVERSAL KIT Adhesive Cementation System Instructions for Use IT IN-198R2 Rev. 12/14 BISCO, Inc. 1100 W. Irving Park Road Schaumburg, IL 60193 U.S.A. 847-534-6000 1-800-247-3368

Dettagli

ACCESSORI COMPOSITI ENHANCE CUSTOM I.Q.

ACCESSORI COMPOSITI ENHANCE CUSTOM I.Q. COMPOSITI ACCESSORI ENHANCE Rafforzante di adesione nei casi di: Smalto defluorizzato, decalcificato o bonding su denti decidui Superfici acriliche, metalliche o ceramiche Porzioni di smalto vicino alla

Dettagli

INDICE. 1. Storia dell odontoiatria restaurativa

INDICE. 1. Storia dell odontoiatria restaurativa IX INDICE 1. Storia dell odontoiatria restaurativa 2. Embriologia ed istologia 2.1. Cenni di embriologia 2.1.1. Embriologia dell organo dentale 2.1.2. Formazione dello smalto 2.1.3. Formazione della dentina

Dettagli

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda Rebilda DC Rebilda Post System Rebilda Rebilda DC Ricostruzione coronale sistematica Attualmente, i moderni sistemi compositi e adesivi permettono la ricostruzione di denti gravemente compromessi, anche

Dettagli

Core Team COMPETEZA NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI

Core Team COMPETEZA NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI Core Team COMPETEZA NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI LA COMPETENZA DERIVA DALL ESPERIENZA COMPETENZA GLOBALE NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI Dall ideatore dei sistemi adesivi IL CONCETTO DI SISTEMA INTEGRATO

Dettagli

Facoltà di Medicina e Chirurgia - Corso di Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria

Facoltà di Medicina e Chirurgia - Corso di Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria Corso integrato: TIROCINIO 1 Disciplina: STORIA DEI MATERIALI DENTARI E APPLICAZIONI CLINICHE. SCIENZE ODONTOIATRICHE CONSERVATIVE E RESTAURATIVE Docente: Dott. Michele DE FRANCO Recapito: dott.defranco@tiscali.it

Dettagli

Pulizia e disinfezione endoscopi flessibili

Pulizia e disinfezione endoscopi flessibili Pulizia e disinfezione endoscopi flessibili Carlotta Annunziata ENDOSCOPI Specifiche apparecchiature che permettono di esplorare visivamente l interno di alcuni organi e cavità del corpo allo scopo di

Dettagli

CHAIR SIDE. Circa 40 min. Se necessario rimuovere il gel dopo 20 min. Attendere 5 min. Applicare nuovamente per 20 min.

CHAIR SIDE. Circa 40 min. Se necessario rimuovere il gel dopo 20 min. Attendere 5 min. Applicare nuovamente per 20 min. Prodotto a base di Perossido di Carbamide al 30% ( equivalente al 10% in Perossido di Idrogeno). E il sistema tradizionale che garantisce un azione graduale ed efficace. Il trattamento sarà riservato ai

Dettagli

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE LINEA AMBIENTI PULI71 TRILLO Lt. 5 Detergente liquido molto profumato per la manutenzione dei pavimenti. La sua formulazione consente una pulizia rapida senza

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

ESTETICA IN ODONTOIATRIA SOLUZIONI ESTETICHE PER MIGLIORARE IL SORRISO

ESTETICA IN ODONTOIATRIA SOLUZIONI ESTETICHE PER MIGLIORARE IL SORRISO ESTETICA IN ODONTOIATRIA SOLUZIONI ESTETICHE PER MIGLIORARE IL SORRISO Dott.ssa Federica Nosenzo Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso L Università di Milano Uni Ateneo Ivana Torretta Nerviano

Dettagli

la CEMENTAZIONE secondo

la CEMENTAZIONE secondo la CEMENTAZIONE secondo PROVVISORIA UltraTemp UltraTemp REZ PermaFlo DC UltraCEM PermaShade LC Autoindurente Autoindurente Duale Autoindurente Fotopolimerizzabile Sbiancamento Implantogia Endodonzia Ortodonzia

Dettagli

QUADRO DESCRITTIVO E QUANTITATIVO

QUADRO DESCRITTIVO E QUANTITATIVO 1 2 3 4 5 DISPOSITIVI DA RESTAURO AMALGAME: CEMENTI PROVVISORI E DEFINITIVI da restauro odontoiatrico CEMENTO A BASE DI ACIDO ETOSSIBENZOICO SUPERSEAL OGNA CPS+LIQUIDO CAVIT CONF DA TUBI DA 7 G EUGENOLO

Dettagli

Questo ambiente viene disinfettato con i prodotti della Linea Bioform

Questo ambiente viene disinfettato con i prodotti della Linea Bioform D I S I N F E T TA N T E Questo ambiente viene disinfettato con i prodotti della Linea Bioform autorizzazione ministeriale richiesta il 24/02/05 SOAP Sapone liquido disinfettante per l antisepsi delle

Dettagli

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda Rebilda DC Rebilda Post System Rebilda Rebilda DC Ricostruzione coronale sistematica Attualmente, i moderni sistemi compositi e adesivi permettono la ricostruzione di denti gravemente compromessi, anche

Dettagli

Materiali di reimpimento

Materiali di reimpimento Materiali di reimpimento INTRODUZIONE L azienda MEGA-PHYSIK GmbH & Co. KG è stata fondata nel 1970 a Rastatt, nel Baden- Württemberg. Da allora, la MEGA-PHYSIK è un azienda leader per la ricerca e l innovazione

Dettagli

Ionolux. Ionolux. Vetroionomero da restauro fotopolimerizzabile

Ionolux. Ionolux. Vetroionomero da restauro fotopolimerizzabile Ionolux Vetroionomero da restauro fotopolimerizzabile materiali vetroionomeri di VOCO prodotti sicuri che vi aiutano nel trattamento quotidiano dei vostri pazienti Per più di vent anni VOCO è attiva nella

Dettagli

MADE IN ITALY CATALOGO PRODOTTI. Antisettici e disinfettanti

MADE IN ITALY CATALOGO PRODOTTI. Antisettici e disinfettanti MADE IN ITALY CATALOGO PRODOTTI Antisettici e disinfettanti LOMBARDA H Lombarda H nasce nel 1989 come Società commerciale dell Azienda logistica Lombarda Hospital sas. La nuova Azienda si occupa da subito

Dettagli

VS2. JohnsonDiversey Delladet

VS2. JohnsonDiversey Delladet JohnsonDiversey Delladet Disinfettante ad azione detergente per applicazioni sulle superfici aperte Presidio Medico Chirurgico Reg.Min.San. n.18927 Descrizione Delladet è un disinfettante detergente concentrato,

Dettagli

www.cleprin.it IGIENIZZANTI

www.cleprin.it IGIENIZZANTI www.cleprin.it IGIENIZZANTI DISINFETTANTE DISINFETTANTE DISINFETTANTE DISINFETTANTE IGIENIZZANTI www.cleprin.it METHODO MULTIUSO ALCOLICO SANITIZZANTE PER SUPERFICI DURE Multiuso a base di alcool isopropilico

Dettagli

DURAFILL. Istruzioni per l uso

DURAFILL. Istruzioni per l uso DURAFILL VS Istruzioni per l uso DURAFILL VS Istruzioni per l uso Composito a microelementi polimerizzabile a luce visibile per otturazioni dei denti frontali DURAFILL VS è una materia sintetica per l

Dettagli

Allinone... Incredibile? Ma vero!

Allinone... Incredibile? Ma vero! Allinone... Incredibile? Ma vero! Foto: Dr. Thano Kristallis Foto: Dr. Thano Kristallis Eclipse radica, il nuovo composito per ponti e corone provvisori, offre un incredibile combinazione di eccellenti

Dettagli

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda Rebilda DC Rebilda Post System Rebilda Rebilda DC Ricostruzione coronale sistematica Attualmente, i moderni sistemi compositi e adesivi permettono la ricostruzione di denti gravemente compromessi, anche

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

associazione nazionale dentisti italiani

associazione nazionale dentisti italiani ALLEGATO A ABRASIVE STRIP ACIDI ORTOSFOSFORICI ACIDO TRICLOROACETICO ADATTATORI PER CUNEI ADESIVI SMALTO-DENTINALI ADESIVO TISSUTALE AMALGAMI ANESTETICI ANESTETICI BICARBONATO PER PROFILASSI BISTURI STERILI

Dettagli

AUSILABTM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria

AUSILABTM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria AUSILAB Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria CARLO ERBA Reagents Partner nelle scelte del Professionista di Laboratorio in Ricerca, Sanità e Industria CARLO ERBA Reagents, un brand

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione L atrofia dell osso mascellare dovuta all età, la perdita di

Dettagli

Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive.

Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive. Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive. Il modo più semplice per cementare. Nuovo icem Self Adhesive - Smart e ntelligente Lo sapete che esiste un cemento dotato

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

Concrete answers to real problems

Concrete answers to real problems Concrete answers to real problems DETERGENTI E DISINFETTANTI PER DISPOSITIVI MEDICI 1.02/14 Rinwash FP Detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico di strumentario, accessori di dispositivi

Dettagli

I nostri prodotti SANIFICANTI 2 PULIZIA DI FONDO 4 ACIDI 5 SPECIALI 6 CLORATI 7 IL NOSTRO PROGETTO: FARE DEL PULITO LA NOSTRA IMPRONTA.

I nostri prodotti SANIFICANTI 2 PULIZIA DI FONDO 4 ACIDI 5 SPECIALI 6 CLORATI 7 IL NOSTRO PROGETTO: FARE DEL PULITO LA NOSTRA IMPRONTA. I nostri prodotti SANIFICANTI 2 PULIZIA DI FONDO 4 ACIDI 5 SPECIALI 6 CLORATI 7 IL NOSTRO PROGETTO: FARE DEL PULITO LA NOSTRA IMPRONTA. SANIFICANTI 2 ALGADIS BS ALGADIS LF ALGADIS ALGADIS PLUS Alghicida

Dettagli

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti Detergenti per stoviglie HalaGastro F11 Detersivo per stoviglie con cloro attivo. Concentrazione d uso: 0.3 0.5 %, ph all 1.0 %: 11.7 10600410-0002 10600410-0004 10600410-0007 Tanica 25 kg Fusto 140 kg

Dettagli

Sterilizzazione Disinfezione Arredamenti Ospedalieri Assistenza Tecnica

Sterilizzazione Disinfezione Arredamenti Ospedalieri Assistenza Tecnica DETERGENTI LIQUIDI PER LAVASTOVIGLIE NEODISHER BIOCLEAN Detergente enzimatico a ph neutro privo di fosfati e di cloro. Rimuove in modo efficace e non aggressivo anche i residui di cibo essiccati. Ideale

Dettagli

Adesivi Signum. Soluzioni di riparazione per ogni esigenza. Passione per la perfezione

Adesivi Signum. Soluzioni di riparazione per ogni esigenza. Passione per la perfezione Adesivi Signum Soluzioni di riparazione per ogni esigenza Passione per la perfezione Signum ceramic bond Indicazioni: Per tutte le ceramiche. Per effettuare riparazioni intraorali ed extraorali alla poltrona,

Dettagli

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti Detergenti per stoviglie HalaGastro F11 Detersivo per stoviglie con cloro attivo. Concentrazione d uso: 0.3 0.5 %, ph all 1.0 %: 11.7 10600410-0002 10600410-0004 10600410-0007 Tanica 25 kg Fusto 140 kg

Dettagli

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIUSEPPE ARENA Via S.Maria della Croce Di Gregorio (trav.priv. 5) C./mare del Golfo (TP) Tel. 0924 33466

STUDIO DENTISTICO DOTT. GIUSEPPE ARENA Via S.Maria della Croce Di Gregorio (trav.priv. 5) C./mare del Golfo (TP) Tel. 0924 33466 OGGETTO: REQUISITI ORGANIZZATIVI GENERALI STUDIO DENTISTICO MODALITA DI PULIZIA, LAVAGGIO, DISINFEZIONE E STERILIZZAZIONE DI TUTTI GLI STRUMENTI ED ACCESSORI OGNI PAZIENTE E DA CONSIDERARE POTENZIALMENTE

Dettagli

HIUSURA DI DIASTEMI CON RESTAURI DIRETTI IN COMPOSITO. www.tokuyama.it

HIUSURA DI DIASTEMI CON RESTAURI DIRETTI IN COMPOSITO. www.tokuyama.it C HIUSURA DI DIASTEMI CON RESTAURI DIRETTI IN COMPOSITO CHIUSURA DI DIASTEMI CON RESTAURI DIRETTI IN COMPOSITO FIG. 1 Ampi diastemi a carico del settore frontale superiore FIG. 2 Diastemi degli elementi

Dettagli

Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta.

Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta. Dental Chemistry Specialist for over 70 years Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta. Silicone per Rilevare Punti di Frizione o di Pressione in Protesi Fissa e Mobile Pratico, facile,

Dettagli

LA DISINFEZIONE LA SCELTA DISINFEZIONE NON È SINONIMO DI STERILIZZAZIONE

LA DISINFEZIONE LA SCELTA DISINFEZIONE NON È SINONIMO DI STERILIZZAZIONE LA DISINFEZIONE La lotta alle malattie infettive passa necessariamente dalle procedure di disinfezione Fulvio MARSILIO Facoltà di Medicina Veterinaria Università degli Studi di Teramo LA SCELTA Sul mercato

Dettagli

ALLEGATO II - SCHEDA TECNICA LH SEPTACETIC II. Polvere idrosolubile per la preparazione di soluzioni

ALLEGATO II - SCHEDA TECNICA LH SEPTACETIC II. Polvere idrosolubile per la preparazione di soluzioni Revisione n. 00 del 08-06-2012 pagina 1 di 4 LH SEPTACETIC II Polvere idrosolubile per la preparazione di soluzioni decontaminanti /disinfettanti/sterilizzanti di dispositivi medici invasivi e non invasivi

Dettagli

Lavorazione di carne, pollame e pesce

Lavorazione di carne, pollame e pesce Lavorazione di carne, pollame e pesce Pulizia mediante schiuma DURA 631 10010631-0003 Detergente schiumoso alcalino a film sottile, con cloro attivo. Concentrazione d uso: 2.0-3.0 %. 10010631-0006 1 DURA

Dettagli

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI www. italia.it RACCOMANDATO DAI MAGGIORI PRODUTTORI DI PIASTRELLE Strumenti per la pulizia ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO Pulizia dopo posa e mantenimento

Dettagli

RICOSTRUZIONE UNGHIE

RICOSTRUZIONE UNGHIE RICOSTRUZIONE UNGHIE Santolo Testa Le unghie non hanno una resistenza infinita, gli agenti patogeni, lo stress e le carenze alimentari (calcio, ferro, vitamine D-B6-B12) possono disidratarle,indebolirle,

Dettagli

KaVo PROPHYflex 3-2018. Risultati semplicemente eccellenti: ecco la profilassi perfetta.

KaVo PROPHYflex 3-2018. Risultati semplicemente eccellenti: ecco la profilassi perfetta. Risultati semplicemente eccellenti: ecco la profilassi perfetta. Più rapida e sicura, la profilassi non è mai stata così semplice. Maggior efficacia con meno fatica. PROPHYflex è lo strumento ottimale

Dettagli

Soluzioni per cementazione. RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo. Semplicità potenziata dalle prestazioni

Soluzioni per cementazione. RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo. Semplicità potenziata dalle prestazioni Soluzioni per cementazione RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo Semplicità potenziata dalle prestazioni RelyX Unicem 2 Automix Cemento: l ultima generazione di un prodotto n. 1 Grazie della

Dettagli

Protettivo antiacido per pietre naturali

Protettivo antiacido per pietre naturali Protettivo antiacido per pietre naturali Trattamento nanotecnologico antigraffiti Trattamento nanotecnologico per metallo Protettivo antiacido per pietre naturali La superficie da trattare deve essere

Dettagli

PRESENTAZIONE PRODOTTI A MARCHIO Produttore: Dr. Weigert GmbH/Amburgo Distributore : Multi Medical Services Srl/Varese

PRESENTAZIONE PRODOTTI A MARCHIO Produttore: Dr. Weigert GmbH/Amburgo Distributore : Multi Medical Services Srl/Varese PRESENTAZIONE PRODOTTI A MARCHIO Produttore: Dr. Weigert GmbH/Amburgo Distributore : Multi Medical Services Srl/Varese Pre-trattamento prima del processo di pulizia manuale o in apparecchiature di lavaggio

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

SCHEDE RIASSUNTIVE. www.oralfarm.it FARM RAL

SCHEDE RIASSUNTIVE. www.oralfarm.it FARM RAL SCHEDE RIASSUNTIVE RAL INDUSTRIA DISINFETTANTI GENERICI - EQUIVALENTI FARM www.oralfarm.it INDICE PRE - STERILIZZANTI e DISINFETTANTI DI LIVELLO INTERMEDIO STERILIZZANTI / DISINFETTANTI DI ALTO LIVELLO

Dettagli

placca dentale a livello sottogengivale. La combinazione del puntale sottile Perio-

placca dentale a livello sottogengivale. La combinazione del puntale sottile Perio- Perio-Mate è indicato per trattamenti di tasche parodontali e perimplantiti. Durante gli interventi di pulizia è fondamentale evitare lesioni ai tessuti molli e alle placca dentale dalle tasche parodontali

Dettagli

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni Pagina n.2 / 11 Sommario PULISCI PAVIMENTI... 3 DETERGENTE FORTE... 4 DETERGENTE ACIDO... 5 DETERGENTE BASICO... 6 CERA STUCCO...

Dettagli

La tua igiene nelle nostre mani.

La tua igiene nelle nostre mani. Prodotti Macchine Attrezzature e Sistemi per la pulizia e l igiene professionale Monouso in carta e plastica Trattamento dell acqua delle piscine Servizi di Sanificazione Disinfestazione - Derattizzazione

Dettagli

Realizzazione di un inlay in composito

Realizzazione di un inlay in composito Lorenzo Mazza. Nato a Milano nel 1959, si è diplomato al Galileo Galilei nel 1978, suo docente il Prof. Cosimo Papadia. Nei primi anni 80 collaborò con Roberto Polcan, dall 85 titolare di laboratorio sempre

Dettagli

Materiale di consumo, attrezzi

Materiale di consumo, attrezzi Materiale di consumo, attrezzi Materiale di consumo Pasta sigillante 2000 Pagina /2 Spray zincante - Zinc Primer Pagina /3 Spray zincante riparatore Pagina /3 Disco fl essibile MEFAFLEX Pagina /4 Punte

Dettagli

ACE ALL-BOND TE. Bisco CE 0459. Universal Dental Adhesive System. Dual- Cured

ACE ALL-BOND TE. Bisco CE 0459. Universal Dental Adhesive System. Dual- Cured Bisco CE 0459 ACE ALL-BOND TE Universal Dental Adhesive System Dual- Cured IT Licensed under 1 or more of the following U.S. Patents: 7,748,980, 5,789,610, 5,270,351 & 5,401,783. See also U.S. Patent 5,348,988.

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 590 DEL 20/05/2015

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 590 DEL 20/05/2015 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 590 DEL 20/05/2015 OGGETTO: FORNITURA QUADRIENNALE, CON OPZIONE DI ESTENSIONE PER SEI

Dettagli

visio.lign Scegliere la precisione della forma è la giusta direzione per ottenere il miglior risultato

visio.lign Scegliere la precisione della forma è la giusta direzione per ottenere il miglior risultato visio.lign visio.lign Scegliere la precisione della forma è la giusta direzione per ottenere il miglior risultato Nuovo design con una tessitura superficiale dalle caratteristiche estremamente naturali.

Dettagli

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO

PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO PUNTI DI FORZA DEI PRODOTTI SEAM TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO TRATTAMENTO DEI PAVIMENTI IN CEMENTO GENERALITA' Un pavimento in cemento presenta una superficie molto dura, altamente porosa e mediamente

Dettagli

TECNICHE DI FILTRAZIONE (PROCESSI A MEMBRANA)-1

TECNICHE DI FILTRAZIONE (PROCESSI A MEMBRANA)-1 TECNICHE DI FILTRAZIONE (PROCESSI A MEMBRANA)-1 I PROCESSI A MEMBRANA SI SONO NOTEVOLMENTE SVILUPPATI NEGLI ULTIMI ANNI, GRAZIE SOPRATTUTTO ALLO SVILUPPO DI NUOVI MATERIALI. PUR ESSENDO DIVERSI TRA LORO

Dettagli

DETERGENZA. DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896

DETERGENZA. DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896 DETERGENZA 9 pagina 152 DETERGENZA DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896 SVELTO PIU LIQUIDO Per lavaggio manuale di stoviglie.

Dettagli

Approvato per cavità sotto carico masticatorio

Approvato per cavità sotto carico masticatorio Grandio SO Heavy Grandio SO Heavy Approvato per cavità sotto carico masticatorio VOCO ha già presentato sul mercato un composito da restauro simile al dente, condensabile. A questo ora si aggiungono due

Dettagli

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl.

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl. CATALOGO Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 SEDE LEGALE: Via per Modena, 28 I-42015 Correggio RE SEDE OPERATIVA: Via della Costituzione, 63 I-42015 Correggio RE Azienda

Dettagli

LINEA CUCINA. Detergenti per lavastoviglie

LINEA CUCINA. Detergenti per lavastoviglie Detergenti per lavastoviglie 0015 - Detervit liquido Detergente liquido per macchine lavastoviglie con ottimo potere lavante. Adatto per acque dolci e medie. Conf. tanica da 25 lt. 0016 - Detervit liquido

Dettagli

TRATTAMENTI PRE - VERNICIATURA

TRATTAMENTI PRE - VERNICIATURA TRATTAMENTI PRE - VERNICIATURA 1. Fosfosgrassanti no-rinse a bassa salinità 2. Fosfosgrassanti media salinità 3. Fosfatanti 4. Additivi per vasche di fosfatazione UTILIZZABILE SU: IDROPULITRICI LAVATRICI

Dettagli

Photon Induced Photoacoustic Streaming

Photon Induced Photoacoustic Streaming Photon Induced Photoacoustic Streaming La più importante rivoluzione in endodonzia degli ultimi 50 anni Tecnologia esclusiva Fotona Photon Induced Photoacoustic Streaming Cos è PIPS? PIPS è un metodo rivoluzionario

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

Lavorazione del latte

Lavorazione del latte Prodotti per Lavorazione del latte Il nostro assortimento di prodotti per Lavorazione del latte 3/16 Indice 1. Pulizia a circuito chiuso... 4 1 a) Circuito alcalino / Avvolgimenti. vagli e forme per formaggio...

Dettagli

RelyX Unicem Cemento composito autoadesivo universale in dispenser Clicker

RelyX Unicem Cemento composito autoadesivo universale in dispenser Clicker RelyX Cemento composito autoadesivo universale in dispenser Clicker Scheda tecnica Descrizione del prodotto RelyX è un cemento composito autoadesivo universale auto e fotopolimerizzabile adatto per la

Dettagli

Pag. 02 LOC-LINE NOTE. Tel. +39 0331 899 415 Fax +39 0331 890 517

Pag. 02 LOC-LINE NOTE. Tel. +39 0331 899 415 Fax +39 0331 890 517 Pag. 02 LOC-LINE NOTE Tel. +39 0331 899 415 Fax +39 0331 890 517 LOC-LINE TUBO FLEXO COMPONIBILE Pag. 03 LOC-LINE TUBO FLEXO COMPONIBILE LA MAGICA FORMA DI QUESTO ELEMENTO È LA CHIAVE DEL STEMA LOC-LINE

Dettagli

2. Chiusura di gap e sostituzione del dente mancante 35 con ponte modellato direttamente nella regione 34-36

2. Chiusura di gap e sostituzione del dente mancante 35 con ponte modellato direttamente nella regione 34-36 GrandTEC Test Kit Egr. utilizzatore, Questo Test Kit è stato realizzato per permetterle di testare GrandTEC sul modello prima di usare il prodotto in una situazione clinica. GrandTEC è una striscia in

Dettagli

WWW.REANO.NET. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

WWW.REANO.NET. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. WWW.REANO.NET La linea BEN HUR per il canale Ho.Re.Ca. Prodotti per le superfici, prodotti

Dettagli

PRIMERS PER DI-NOC TM Istruzioni d uso

PRIMERS PER DI-NOC TM Istruzioni d uso Primers per DI-NOC TM Caratteristiche ed istruzioni d uso PRIMERS PER DI-NOC TM Istruzioni d uso Primers > EC-1368 NT > p-94 > WP-2000 > WP-3000 Caratteristiche > EC-1368 NT (Base solvente) _ Gomma sintetica

Dettagli

Ricondizionamento degli strumenti: Disinfezione di alto livello e Sterilizzazione

Ricondizionamento degli strumenti: Disinfezione di alto livello e Sterilizzazione Ricondizionamento degli strumenti: Disinfezione di alto livello e Sterilizzazione Rassegna di Patologia dell Apparato Respiratorio 2003, 18 (5) 376-390 Le Linee Guida rappresentano gli standard minimi

Dettagli

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO UNICO PER TUTTO MisterDry Cream è un prodotto detergente per la pulizia di ogni genere di superfici che può essere utilizzato per le pulizie generali. È ideale per rimuovere qualsiasi tipo di sporco anche

Dettagli

DISINFETTANTI CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO CATALOGO

DISINFETTANTI CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO CATALOGO DISINFETTANTI CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO CATALOGO 2 INDICE METAFORM PROFESSIONAL 3 AMBIENTI 4-6 TAYFORM 4 METASTERIL 5 KATIOSTERIL 6 STOVIGLIE 7 TAYSTOVIGLIE 7 BAGNO 8 TAY WC 8 BUCATO 9 TAY BUCATO

Dettagli

COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE. 3 indicazioni 1 materiale

COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE. 3 indicazioni 1 materiale COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE 3 indicazioni 1 materiale ParaCore è un composito rinforzato con fibra di vetro, a polimerizzazione duale, radiopaco e disponibile in tre tonalità:

Dettagli

Il futuro è invisibile. Le aspettative estetiche. Cementazione estetica facile e perfetta CLEARFIL ESTHETIC CEMENT. Gamma di prodotti.

Il futuro è invisibile. Le aspettative estetiche. Cementazione estetica facile e perfetta CLEARFIL ESTHETIC CEMENT. Gamma di prodotti. Le aspettative estetiche Cementazione estetica facile e perfetta L estetica ha sempre ricoperto un ruolo centrale nella cultura giapponese. In base a questo concetto, Kuraray edical Inc. ha sviluppato

Dettagli

STUDIO DI UN NUOVO MATERIALE PER LA RICOSTRUZIONE DI MONCONI CON L AUSILIO DI PERNI IN FIBRA DI CARBONIO

STUDIO DI UN NUOVO MATERIALE PER LA RICOSTRUZIONE DI MONCONI CON L AUSILIO DI PERNI IN FIBRA DI CARBONIO STUDIO DI UN NUOVO MATERIALE PER LA RICOSTRUZIONE DI MONCONI CON L AUSILIO DI PERNI IN FIBRA DI CARBONIO INTRODUZIONE Il successo del restauro del dente trattato endodonticamente e con notevole distruzione

Dettagli

ibond - Adesione e durata, due parole chiave

ibond - Adesione e durata, due parole chiave Heraeus Kulzer Dental Science ibond - Adesione e durata, due parole chiave Experts in dialogue. COME IMPLEMENTARE L EFFICACIA DEI SISTEMI ADESIVI Una nuova proposta di protocollo con l uso di Clorexidina

Dettagli

BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. La linea BEN HUR Detergenti per superfici BEN HUR Barrier 7 BEN HUR Fiori 7 BEN HUR

Dettagli

Scheda Tecnica OLI74. Identificazione Prodotto. Applicazione CARATTERISTICHE TECNICHE CASSETTA

Scheda Tecnica OLI74. Identificazione Prodotto. Applicazione CARATTERISTICHE TECNICHE CASSETTA Scheda Tecnica OLI74 Identificazione Prodotto Applicazione (misure in millimetri) Cassetta OLI74 doppio scarico ad azionamento meccanico rivestita con foderina anticondensa e rete - Installabile in pareti

Dettagli

LEVE E STRUMENTI PER DENTI

LEVE E STRUMENTI PER DENTI LEVE E STRUMENTI PER DENTI Lussatori Strumenti per Roditori KR 271416 Lussatore per incisivi 1 1 KR 271417 Lussatore per molari 1 1 KR 271418 Spatola dentale 1 1 128 Apribocca Roditori KR 271422 Apribocca

Dettagli

& ECOLAB F&B Agri. Chimica in sala di mungitura: come, dove e quando. Dott. D. Borella. Application Manager F&B Italy

& ECOLAB F&B Agri. Chimica in sala di mungitura: come, dove e quando. Dott. D. Borella. Application Manager F&B Italy & ECOLAB F&B Agri Chimica in sala di mungitura: come, dove e quando Dott. D. Borella Application Manager F&B Italy Chimica in sala di mungitura: come, dove e quando La mastite in sala mungitura Agenti

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

Composito microibrido fl uido, fotopolimerizzabile per la tecnica di stratifi cazione libera

Composito microibrido fl uido, fotopolimerizzabile per la tecnica di stratifi cazione libera Composito microibrido fl uido, fotopolimerizzabile per la tecnica di stratifi cazione libera Diverso in modo convincente I requisiti richiesti ad un sistema di rivestimento estetico sono in continuo mutamento.

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento

Dettagli

UNA NUOVA DIMENSIONE DI COLORE

UNA NUOVA DIMENSIONE DI COLORE UNA NUOVA DIMENSIONE DI COLORE LA NUOVA DIMENSIONE DELLA RESINA ACRILICA In scala colori A1-D4. Tutti i 16 colori della scala più conosciuta per la protesi fissa. Ma anche tutte le componenti di colore

Dettagli