Le carte aziendali del Credit Suisse 1.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le carte aziendali del Credit Suisse 1."

Transcript

1 Le carte aziendali del Credit Suisse. Soluzioni di pagamento che vi permettono di risparmiare tempo e denaro. Tutto quello che c è da sapere sulle carte aziendali del Credit Suisse. Le carte aziendali sono un mezzo di pagamento comodo e sicuro. Le ragioni per pagare le vostre spese commerciali con una carta aziendale sono molteplici: libertà finanziaria e flessibilità: migliore cashflow grazie a termini di pagamento più lunghi controllo delle spese e possibilità di fatturazione semplici trasparenza: chiara divisione tra spese private e spese commerciali accesso online: più controllo e visione d insieme per la vostra ditta e i vostri titolari di carta un mezzo di pagamento sicuro: sostituzione rapida in caso di furto e smarrimento, nessuna responsabilità in caso di abuso da parte di terzi programmi bonus: approfittate con ogni utilizzo della vostra carta generose prestazioni assicurative accettazione in tutto il mondo, sempre nella valuta giusta stima per i vostri collaboratori: dimostrate ai vostri collaboratori la vostra fiducia mettendo a loro disposizione una carta aziendale La Business Card è adatta principalmente alle PMI con un volume di spesa della carta fino a un milione di franchi svizzeri. Avete la possibilità di scegliere tra i seguenti prodotti di carta aziendale, che potete anche combinare in base alle vostre esigenze: Carte singole La carta singola Corporate Card è adatta per le imprese piccole e medie con strutture di spesa complesse ed esigenze particolari in materia di reporting. Per i clienti aziendali che viaggiano spesso nell eurozona e che possiedono un conto in euro, la Credit Suisse Euro è il completamento ideale ai pacchetti di carte. Pacchetti di carte Pacchetti di carte Silver e Gold Due carte di credito al prezzo di una per avere sempre con sé la carta giusta ovunque. Entrambi i pacchetti di carte sono composti da una American e da una Business. Per le carte aziendali di Credit Suisse AG o Credit Suisse (Svizzera) SA Nessuna responsabilità, a condizione che siano stati rispettati tutti gli obblighi di diligenza e di collaborazione ai sensi delle Condizioni generali (CG).

2 I vantaggi dei pacchetti di carte. In qualità di clienti del Credit Suisse approfittate di vantaggi pensati su misura per le PMI. Scegliete il pacchetto Silver o Gold adatto in base alle vostre esigenze. Pacchetti di carte Silver e Gold tassa annua su tutti i pacchetti di carte. tassa annua su tutti i pacchetti di carte. Pacchetto di carte Silver Silver American Business Standard Pacchetto di carte Gold Gold American Business Standard Entrambi i pacchetti di carte sono composti da una American e da una Credit Suisse Duo Business. In questo modo avrete a disposizione due carte di credito con accettazione a livello mondiale e avrete sempre con voi la carta giusta, ovunque e senza costi aggiuntivi. Inoltre, il primo anno avrete in omaggio la tassa annua su tutti i pacchetti di carte. Pacchetto assicurativo su misura per le PMI Copertura completa nei viaggi. In base al pacchetto di carte sono comprese le prestazioni assicurative: Assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto Per i viaggi con i mezzi di trasporto pubblici come aeroplani o veicoli su rotaia, navi, autobus, taxi e auto a noleggio. Assicurazione imprevisti di viaggio Rimborso delle spese di vitto, pernottamento in hotel e trasporto alternativo nei voli di linea. Informazioni di viaggio e anticipi Assistenza di persone Assicurazione bagaglio Assicurazione del bagaglio personale. InsurancePlus Assicurazione annullamento e interruzione di viaggi nonché assicurazione casco totale per veicolo a noleggio. Prestazioni esclusive comprese La American offre diversi privilegi, assolutamente gratis. Programma bonus Con la vostra Business con ogni pagamento, ad esempio al ristorante, nello shopping online, nella stazione di servizio o nei viaggi, raccogliete preziosi punti bonus. Potete convertire i punti nello shop premi in cambio di articoli esclusivi, buoni, miglia di volo, ecc. I punti bonus si possono utilizzare anche per il pagamento della tassa annua. Selects In qualità di titolari di carta approfittate di numerose offerte speciali presso i partner di, ad esempio upgrade e sconti in hotel, ristoranti, ecc. Travel Service Approfittate dei tanti privilegi offerti dal Travel Service personale. Un team di esperti che prenota per voi biglietti aerei, camere di hotel, ristoranti e auto a noleggio o vi propone offerte di viaggio su misura per le esigenze della vostra ditta è a vostra esclusiva disposizione. Pacchetto di carte Credit Suisse Duo Silver Pacchetto di carte Credit Suisse Duo Gold Panoramica delle tasse Tassa annua il anno Primo pacchetto di carte CHF 0 CHF 0 Altri pacchetti di carte CHF 0 CHF 0 Tassa annua gli anni successivi Primo pacchetto di carte CHF 00 CHF 00 Altri pacchetti di carte CHF 00 CHF 00 Riduzioni della tassa annua per gli anni successivi Consiglio: pagate la tassa annua con i punti bonus raccolti. Esenzione dalla tassa annua sulla prima carta Esenzione dalla tassa annua sulle altre carte punti punti punti punti Solo per il pacchetto di carte Gold.

3 I vantaggi della Corporate Card. L Corporate Card è adatta per le imprese piccole e medie con strutture di spesa complesse e particolari esigenze in materia di reporting. Così avrete sempre la panoramica delle spese dei vostri collaboratori nella forma desiderata e potrete gestire i dati nei vostri sistemi di contabilità e di gestione in modo ottimale in termini di tempi e carico di lavoro. Le Corporate Card sono disponibili esclusivamente da. La Corporate Card tassa annua su ogni carta. Corporate Card Nessuna tassa annua il primo anno Il primo anno vi regaliamo la tassa annua su ogni Corporate Card. CHF 40 per gli anni successivi. Programma bonus Raccogliete preziosi punti bonus, che potrete convertire in cambio di articoli esclusivi, buoni, miglia di volo, ecc. Classic è disponibile per CHF 50 per carta e anno. Strumenti di reporting Create e/o ricevete report come desiderate, ad es. Billing Support Files, Corporate Account Reconciliation. Offerte esclusive per i titolari di carta Ad es. fino al 0% di sconto sulla tariffa di base da Hertz. Travel Service Servizio di viaggio in 700 località in tutto il mondo. Nessun limite di spesa prestabilito nell ambito delle vostre possibilità finanziarie. Più copertura assicurativa Generose assicurazioni sui viaggi e prestazioni di assistenza offrono la massima protezione quando si è in viaggio. I vantaggi della Credit Suisse Business Euro. La Credit Suisse Business Euro è adatta in particolare alle ditte che possiedono un conto in euro e i cui collaboratori viaggiano spesso nell area dell euro. La carta Euro tassa annua su ogni carta. Credit Suisse Business Euro Nessuna tassa annua il primo anno Il primo anno vi regaliamo la tassa annua su ogni carta Euro. Euro 00 per gli anni successivi. Picture e Logo Card Personalizzate la carta come desiderate, ad esempio come carta a immagine intera con il vostro design o con il logo della vostra azienda. CompanyOnline Più controllo e visione d insieme per la vostra azienda e i vostri titolari di carta. InsurancePlus Assicurazione annullamento e interruzione di viaggi nonché assicurazione casco totale per veicolo a noleggio. Bonus sul volume di spesa della carta In base al volume di spesa, gli anni successivi la vostra tassa annua si riduce del 50% o del 00%. Più vantaggi nell eurozona Nessun supplemento e nessuna conversione della valuta per le transazioni in euro.

4 Panoramica delle prestazioni. CompanyServices INSURANCE Assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto Assicurazione per spese di cura per viaggi all estero Corporate Card Credit Suisse Business Euro Pacchetto di carte Silver Silver American Business Standard Queste prestazioni sono opzionali e coperte per l importo corrispondente soltanto previa richiesta di InsurancePlus (a pagamento). Queste prestazioni richiedono una registrazione separata al sito Pacchetto di carte Gold Gold American Business Gold Invalidità o decesso (nei viaggi CHF CHF CHF CHF CHF CHF d affari) Invalidità o decesso (nei viaggi privati) CHF CHF CHF CHF CHF CHF Spese di cura CHF CHF CHF Rimpatrio dall estero Rimpatrio e trasporto in ospedale sì sì Rimpatrio della salma oppure sepoltura all estero CHF 000 CHF 000 CHF 000 Spese di ricerca, salvataggio e recupero Trasporti di ricerca, salvataggio e recupero e trasporto in ospedale CHF CHF CHF CHF Assistenza di viaggio Spese per conducente di rimpiazzo treno a cl., taxi CHF 80, aereo (Bus. Class) da 700 km Viaggio di ritorno a domicilio in caso di ospedalizzazione o decesso di una persona vicina Assicurazione annullamento e interruzione di viaggio Assicurazione imprevisti di viaggio Assicurazione annullamento e interruzione di viaggio Volo mancato o in ritardo (a partire da 4 ore) Ritardo del bagaglio sul volo di andata (a partire da 6 ore) treno a cl., taxi CHF 80, aereo (Bus. Class) da 700 km CHF 500 CHF 000 CHF 500 CHF 000 CHF CHF 000 CHF CHF 000 CHF 00 CHF 00 CHF 50 CHF 00 CHF 00 CHF 500 CHF 000 CHF 700 CHF 500 CHF 500 CHF 000 Assicurazione bagaglio Furto e danneggiamento del bagaglio CHF 000 CHF 500 CHF 000 CHF 500 Spese di trasporto in caso di CHF 000 CHF 700 CHF 000 CHF 700 ritrovamento dei bagagli Home Assistance Anticipo dei costi di salvataggio CHF Assicurazione casco totale per veicolo a noleggio Assicurazione casco totale CHF CHF CHF CHF CHF Periodo di noleggio inutilizzato CHF 40 al giorno fino CHF 500 max CHF 40 al giorno fino CHF 500 max CHF 40 al giorno fino CHF 500 max Spese del trasporto di ritorno del CHF 500 CHF 500 CHF 500 veicolo in caso di infortunio o malattia Spese per l apertura del veicolo/chiavi CHF 500 CHF 500 CHF 500 di sostituzione Assistenza veicolo Soccorso stradale e riparazione sì sì Informazioni di viaggio e anticipi Pacchetto assicurativo InsurancePlus ONLINE DATA Organizzazione e mediazione di medici, informazioni di viaggio, ecc. Anticipi per spese mediche/ ospeda liere, spese di avvocati, ecc. Tassa mensile per carta o pacchetto di carte sì sì sì sì CHF CHF CHF CHF compresa CHF 5 (per pacchetto di carte) compresa CompanyOnline sì sì sì (Online Account Access) MyAccount ( sì Online Account Core Enhanced sì Billing Support Files (per amministratori di aziende) Data Provision File (per amministratori di aziende) SDG File Transfer (per amministratori di aziende) sì una tantum per conto base: CHF 00 mensilmente per carta: CHF 5 CHF 000 per conto base/anno EXPENSE MANAGEMENT Compatibile con tutti i software tool correnti per l elaborazione delle spese e collaborazione con i rispettivi fornitori sì sì sì sì PICTURE CARD Carta con logo dell azienda Tassa una tantum per azienda compresa (nero) Tassa annua per carta compresa Carta con design personalizzato Tassa una tantum per azienda EUR 50 (immagine integrale) Tassa annua per carta compresa

5 Pacchetto di carte Silver Pacchetto di carte Gold CompanyBenefits PROGRAMMA FEDELTÀ / BONUS OFFERS BUSINESS TRAVEL CompanyCards Classic ( punto per un volume di spesa di CHF 4 ) Basic (0,5 punti per un volume di spesa di CHF 4 ) Tasso di conversione per miglio SWISS Miles & More Bonus sul volume di spesa con la Selects offerte speciali esclusive per i titolari di carta American Savings Plus offerte speciali esclusive per i clienti commerciali Agenzie viaggi (presso 700 località in tutto il mondo) Agenzia viaggi personale Travel Services Corporate Card partecipazione CHF 50 per carta l anno (IVA escl.) Credit Suisse Business Euro Silver American Business Standard Gold American Business Gold compreso compreso punti punti punti sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì Privilegi di viaggio auto a noleggio sì sì Pacchetti di viaggio hotel sì sì TASSE ANNUE Tassa annua il anno Prima carta CHF 0 EUR 0 CHF 0 CHF 0 Altre carte CHF 0 EUR 0 CHF 0 CHF 0 Tassa annua gli anni Prima carta CHF 40 EUR 00 CHF 00 CHF 00 seguenti Altre carte CHF 40 EUR 00 CHF 00 CHF 00 Carta sostitutiva In caso di perdita, furto o danneggiamento RIDUZIONE DELLA TASSA ANNUA (per gli anni seguenti) compresa EUR 0 CHF 5 CHF 5 Punti Bonus sul volume di spesa della carta TASSE AGGIUNTIVE Prelievo di contanti agli sportelli automatici 4 5 Le transazioni provenienti da lotto, scommesse e casinò saranno trattate come prelievi di contanti agli sportelli automatici. 6 Nessuna responsabilità, a condizione che siano stati rispettati tutti gli obblighi di diligenza e di collaborazione ai sensi delle Condizioni generali (CG). 7 Credit Suisse AG o Credit Suisse (Svizzera) SA Esenzione dalla tassa annua della prima carta punti punti Esenzione dalla tassa annua di altre carte punti punti Da un volume di spesa di EUR % per carta l anno 4 Da un volume di spesa di EUR % per carta l anno 4 Svizzera 4%, Estero/sportello bancario 4%, min. EUR min. EUR 6 5 min. CHF 0 5 min. CHF 0 5 Sollecito di pagamento Spese di sollecito CHF 0 EUR CHF 0 CHF 0 Interesse di credito Interesse annuo 5% 5% 5% 5% Supplemento per il trattamento di transazioni in valuta estera Tariffa di versamento PostFinance CHF,5% EUR %,5%,5% Tutte le altre valute %,5%,5%,5% Tariffe postali per i versamenti in contanti allo sportello postale secondo la tariffa postale attuale secondo la tariffa postale attuale secondo la tariffa postale attuale DETTAGLI PAGAMENTO Tipi di fatturazione Centralizzato sì sì sì sì Individuale sì Opzioni di pagamento Sistema di addebitamento diretto (LSV) sì sì sì sì PVR/IPI sì sì sì sì ALTRO Sostituzione della carta entro 4 ore entro 48 ore entro 48 ore entro 48 ore Responsabilità in caso di furto o di smarrimento nessuna 6 nessuna 6 nessuna 6 nessuna 6 Conto bancario svizzero banca svizzera Credit Suisse 7 Credit Suisse 7 Credit Suisse 7 Swisscard AECS GmbH Postfach 7 CH-880 Horgen American Express and Mastercard Cards, issued by Swisscard AECS GmbH 704_5006_CS_Factsheet_AXMC_Firmenkarten_CS_web_i

Le carte aziendali del Credit Suisse.

Le carte aziendali del Credit Suisse. Issued by Swisscard AECS GmbH Le carte aziendali del Credit Suisse. Soluzioni di pagamento che vi permettono di risparmiare tempo e denaro. Tutto quello che c è da sapere sulle carte aziendali del Credit

Dettagli

Le carte aziendali del Credit Suisse 1.

Le carte aziendali del Credit Suisse 1. Le carte aziendali del Credit Suisse. Soluzioni di pagamento che vi permettono di risparmiare tempo e denaro. Tutto quello che c è da sapere sulle carte aziendali del Credit Suisse. Le carte aziendali

Dettagli

Le carte di credito di Credit Suisse

Le carte di credito di Credit Suisse Conti e carte Le carte di credito di Pagate con la vostra carta di credito e beneficiate di prestazioni supplementari Informazioni utili sulle carte di credito di Con la vostra carta di credito di potete

Dettagli

Le carte di credito di Credit Suisse

Le carte di credito di Credit Suisse Conti e carte Le carte di credito di Pagate con la vostra carta di credito e beneficiate di prestazioni supplementari Informazioni utili sulle carte di credito di Con la vostra carta di credito di potete

Dettagli

Le carte di credito di Credit Suisse

Le carte di credito di Credit Suisse Conti e carte Le carte di credito di Pagate con la vostra carta di credito e beneficiate di prestazioni supplementari Informazioni utili sulle carte di credito di Con la vostra carta di credito di potete

Dettagli

Viaggiare e pagare in tutta semplicità. Businesscard FFS.

Viaggiare e pagare in tutta semplicità. Businesscard FFS. Viaggiare e pagare in tutta semplicità. Businesscard FFS. Con la Businesscard FFS viaggiate e pagate in tutta semplicità. La Businesscard FFS è ben accetta in più di 38 milioni di esercizi commerciali

Dettagli

Per gestire con efficienza le spese aziendali

Per gestire con efficienza le spese aziendali Mastercard Corporate Card Per gestire con efficienza le spese aziendali Un azienda del Gruppo Aduno www.aduno-gruppe.ch Risparmiare tempo e denaro nella gestione delle spese Correre dietro a conteggi delle

Dettagli

Pagamenti, risparmio e benefici. Con Bonviva.

Pagamenti, risparmio e benefici. Con Bonviva. Bonviva Pagamenti, risparmio e benefici. Con Bonviva. Il pacchetto di prestazioni bancarie con diversi conti e carte nonché interessanti prestazioni supplementari. Accumulare punti... Nella vita quotidiana,

Dettagli

Tasse e spese per carte

Tasse e spese per carte Tasse e spese per carte Carta bancaria Banca Cler (CHF) 1 presso Bancomat Versamenti presso Bancomat 3 Carta sostitutiva 2 2 Carta Maestro Banca Cler (CHF) Conto corrente / conto privato Conto gioventù

Dettagli

qualcosa di speciale.

qualcosa di speciale. Per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale. La Platinum Card. Perché una Platinum Card di American Express? La Platinum Card è una carta straordinaria per chi si aspetta semplicemente di godere del

Dettagli

LA CARTA DINERS CLUB GOLF.

LA CARTA DINERS CLUB GOLF. GRATUITA PER LEI COME SOCIO. LA CARTA DINERS CLUB GOLF. NUMEROSI VANTAGGI IN UN COLPO SOLO. LA CARTA DINERS CLUB GOLF. La carta Diners Club Golf è la carta di credito ideata appositamente per gli amanti

Dettagli

malattia grave, infortunio, decesso e complicazioni ritardo o indisponibilità del mezzo di trasporto al momento della partenza

malattia grave, infortunio, decesso e complicazioni ritardo o indisponibilità del mezzo di trasporto al momento della partenza Secure Trip Classic Secure Trip Premium Secure Trip Premium PLUS Riepilogo delle prestazioni Spese di annullamento Spese di ricerca e recupero Prestazioni assicurative in CHF Spese di annullamento 50 000.

Dettagli

Visa Business Card TopCard. Sempre meglio nel business.

Visa Business Card TopCard. Sempre meglio nel business. Visa Business Card TopCard. Sempre meglio nel business. Sempre Ovunque Scegliete una gestione delle spese efficace. Trasparente e completa. La Visa Business Card TopCard è un mezzo di pagamento internazionale

Dettagli

Business Easy La soluzione bancaria semplice per gli imprenditori

Business Easy La soluzione bancaria semplice per gli imprenditori Business Easy La soluzione bancaria semplice per gli imprenditori Assistenza completa Il nostro modello di servizio Interlocutori nelle vostre vicinanze Incontratevi se occorre con i nostri specialisti

Dettagli

Cornèrcard business reload Visa

Cornèrcard business reload Visa Cornèrcard business reload Visa Direttamente all obiettivo Più di 35 anni di esperienza: benvenuti da Cornèrcard 3 Panoramica delle prestazioni 4 Prestazioni supplementari 5 della Cornèrcard business reload

Dettagli

Per gestire in maniera efficiente le spese aziendali.

Per gestire in maniera efficiente le spese aziendali. Copertura assicurativa più completa senza sovrapprezzo! Mastercard Corporate Card Per gestire in maniera efficiente le spese aziendali. Un azienda del Gruppo Aduno www.aduno-gruppe.ch Risparmiare tempo

Dettagli

Carte di credito. Cembra Mastercard Gold Cembra Mastercard Premium Benvenuti

Carte di credito. Cembra Mastercard Gold Cembra Mastercard Premium Benvenuti Carte di credito Cembra Mastercard Gold Cembra Mastercard Premium Benvenuti La vostra Cembra Mastercard personale Vi ringraziamo per aver scelto la Cembra Mastercard. Ora potete effettuare acquisti in

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Basso Ceresio Via Cantonale 85 CP 36 6818 Melano Telefono +41 91 640 29 29 www.raiffeisen.ch/bassoceresio

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Colline del Ceresio Via San Gottardo 139 6942 Savosa Telefono: 091 961 01 01 www.raiffeisen.ch/collinedelceresio

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Piano di Magadino Via San Gottardo 67 6596 Gordola Telefono 091 735 12 12 www.raiffeisen.ch/pianodimagadino

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2017 Banca Raiffeisen del Camoghè Via della Posta 7 6512 Giubiasco Telefono 091 851 34 60 www.raiffeisen.ch/camoghe camoghe@raiffeisen.ch Gestione

Dettagli

Startup Easy La soluzione bancaria semplice per i giovani imprenditori. CHF 5 al mese!

Startup Easy La soluzione bancaria semplice per i giovani imprenditori. CHF 5 al mese! Startup Easy La soluzione bancaria semplice per i giovani imprenditori CHF 5 al mese! Assistenza completa Il nostro modello di servizio Interlocutori nelle vostre vicinanze Incontratevi se occorre con

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Lugano Via Pretorio 22 6900 Lugano Telefono 091 911 90 01 www.raiffeisen.ch/lugano E-Mail lugano@raiffeisen.ch

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2017 Banca Raiffeisen Basso Ceresio Via Cantonale 85 - CP 36 6818 Melano Telefono +41 91 640 29 29 www.raiffeisen.ch/bassoceresio bassoceresio@raiffeisen.ch

Dettagli

GESTIONE DELLE CARTE TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING

GESTIONE DELLE CARTE TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING GESTIONE DELLE CARTE 1 TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING RAIFFEISEN GESTIONE DELLE CARTE (VERSIONE 2017) GESTIONE DELLE CARTE 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 GESTIONE DELLE CARTE

Dettagli

Cosy MasterCard Conforama Semplice e chiara

Cosy MasterCard Conforama Semplice e chiara Carte di credito Cosy MasterCard Conforama Semplice e chiara La fattura mensile della vostra Cosy MasterCard Conforama. Cosy MasterCard Conforama Tutto ciò che avete sempre voluto sapere sulla fattura

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale. Valido dal 1 gennaio 2017 (con riserve di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale. Valido dal 1 gennaio 2017 (con riserve di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2017 (con riserve di modifiche) Gestione del conto Chiusura conto con estratto Estratto conto periodico (stampato)* Estratto giornaliero / Avviso

Dettagli

Le carte di credito di Credit Suisse

Le carte di credito di Credit Suisse Conti e carte Le carte di credito di Pagate con la vostra carta di credito e beneficiate di prestazioni supplementari Informazioni utili sulle carte di credito di Con la vostra carta di credito di potete

Dettagli

MasterCard Business Card. La carta di credito per la vostra azienda

MasterCard Business Card. La carta di credito per la vostra azienda MasterCard Business Card La carta di credito per la vostra azienda Nata per rispondere alle esigenze della PMI La MasterCard Business Card è più di una semplice carta di credito, è il vostro nuovo mezzo

Dettagli

Carte di credito. Cembra Mastercard. Semplice e chiara. La fattura mensile della vostra. Cembra Mastercard

Carte di credito. Cembra Mastercard. Semplice e chiara. La fattura mensile della vostra. Cembra Mastercard Carte di credito Cembra Mastercard Semplice e chiara La fattura mensile della vostra Cembra Mastercard Cembra Mastercard Gold e Premium Tutto ciò che avete sempre voluto sapere sulla fattura della vostra

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Locarno Piazza Muraccio 6 - CP 441 6601 Locarno Telefono 091 756 10 70 www.raiffeisen.ch/locarno

Dettagli

GESTIONE DELLE CARTE TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING

GESTIONE DELLE CARTE TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING GESTIONE DELLE CARTE 1 TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING RAIFFEISEN GESTIONE DELLE CARTE (VERSIONE 2015) GESTIONE DELLE CARTE 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 GESTIONE DELLE CARTE

Dettagli

Soluzioni di pagamento e vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria

Soluzioni di pagamento e vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria 1 Soluzioni di pagamento e vantaggi esclusivi per gli associati Confindustria Questo materiale contiene informazioni di proprietà e riservate per American Express che non possono essere condivise con terzi

Dettagli

Assicurazioni incluse.

Assicurazioni incluse. Assicurazioni incluse. CORNER BANCA SA Informazioni importanti sulle assicurazioni comprese nella vostra Cornèrcard/Diners Club. Indice Assicurazioni Informazioni importanti sulle assicurazioni comprese

Dettagli

Carte di credito. Fnac MasterCard. Semplice e chiara. La fattura mensile della vostra. Fnac MasterCard

Carte di credito. Fnac MasterCard. Semplice e chiara. La fattura mensile della vostra. Fnac MasterCard Carte di credito Fnac MasterCard Semplice e chiara La fattura mensile della vostra Fnac MasterCard Fronte Cembra Money Bank SA Cards Services / CS Casella postale 8048 Zurigo Tel. 044 439 40 20 cembra.ch

Dettagli

Vi offriamo tutto, dalla A alla Z

Vi offriamo tutto, dalla A alla Z Vi offriamo tutto, dalla A alla Z Chi siamo. Ford Credit (Switzerland) GmbH è un impresa di servizi finanziari nel settore automobilistico con sede a Wallisellen e una filiale a Losanna. La società fa

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela aziendale Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen del Vedeggio Via Grumo 31 6929 Gravesano Telefono: 091 960 30 10 www.raiffeisen.ch/vedeggio

Dettagli

In viaggio. Interruzione. Il viaggio continua.

In viaggio. Interruzione. Il viaggio continua. Helvetia Assistance helvetia.ch/viaggi In viaggio. Interruzione. Il viaggio continua. Viaggiate all insegna del relax con una protezione ottimale. Voi conoscete le vostre esigenze, noi vi proponiamo la

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Basso Ceresio Via Cantonale 85 CP 36 6818 Melano Telefono +41 91 640 29 29 www.raiffeisen.ch/bassoceresio

Dettagli

Allianz Global Assistance Libretti protezione Trasporti pubblici e Mobilità

Allianz Global Assistance Libretti protezione Trasporti pubblici e Mobilità Allianz Global Assistance Libretti protezione Trasporti pubblici e Mobilità Stipulate l assicurazione ora sul sito www.ffs.ch/assicurazioni oppure alla vostra stazione. Sommario trasporti pubblici mobilità

Dettagli

Avenue Start Scooter e moto. Viaggiate in città in tutta serenità

Avenue Start Scooter e moto. Viaggiate in città in tutta serenità Avenue Start Scooter e moto Viaggiate in città in tutta serenità Tutte le coperture a prezzi contenuti Limitate i rischi Nel traffico cittadino, lo scooter e la moto sono il mezzo di trasporto ideale che

Dettagli

Prodotti principali in breve.

Prodotti principali in breve. Prodotti principali in breve. I prodotti BCG 2017. Crescere insieme. gkb.ch Indice. I nostri conti Conti di base 4 Conti di risparmio 7 Conti di previdenza 9 La nostra offerta di carte Carte di debito

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela privata

Prezzi dei servizi Clientela privata Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2017 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen del Cassarate Piazza Motta 6950 Tesserete Gestione del conto Conto privato CHF/EUR Chiusura conto

Dettagli

TCS MasterCard Semplice e chiara

TCS MasterCard Semplice e chiara Carte di credito TCS MasterCard Semplice e chiara La fattura mensile della vostra TCS MasterCard Fronte Cembra MONEY BANK SA Cards Services / CS Casella postale Tel. 044 439 40 38 www.cembra.ch P.P. CH

Dettagli

SENSO DI SICUREZZA INCLUSO

SENSO DI SICUREZZA INCLUSO SENSO DI SICUREZZA INCLUSO con le soluzioni assicurative di FCA Insurance Services Distribuito da TENIAMO ALLA VOSTRA SICUREZZA. Affidatevi alla vasta gamma di prodotti assicurativi di FCA Insurance Services.

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio Via Lavizzari 19a 6850 Mendrisio Telefono 091/ 6403434 www.raiffeisen.ch/mendrisio

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Gestione del conto Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen Tre Valli società cooperativa Via A. Giovannini 4 6710 Biasca Telefono 091

Dettagli

COS È BUSINESSCONNECT? CHI PUÒ ISCRIVERSI?

COS È BUSINESSCONNECT? CHI PUÒ ISCRIVERSI? COS È BUSINESSCONNECT? La nuova iniziativa di Alitalia pensata per ridurre i costi di viaggio delle piccole e medie imprese. BusinessConnect premia la tua azienda ogni volta che volate con Alitalia o con

Dettagli

TCS Mastercard Semplice e chiara

TCS Mastercard Semplice e chiara Carte di credito TCS Mastercard Semplice e chiara La vostra fattura mensile della TCS Mastercard TCS Mastercard Tutto ciò che avete sempre voluto sapere sulla fattura della vostra TCS Mastercard. Cembra

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2018 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen del Moesano Piazèta 6535 Roveredo GR Telefono 091 820 45 45 www.raiffeisen.ch/moesano moesano@raiffeisen.ch

Dettagli

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche)

Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche) Prezzi dei servizi Clientela privata Valido dal 1 gennaio 2019 (con riserva di modifiche) Banca Raiffeisen del Vedeggio Via Grumo 31 6929 Gravesano Telefono: 091 960 30 10 www.raiffeisen.ch/vedeggio vedeggio@raiffeisen.ch

Dettagli

schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta

schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta schede riepilogative dei servizi assicurativi per tipologia di carta riferimenti per i Servizi Assicurativi (Protezione degli acquisti e dei prelievi, Protezione carta, Infortuni, RC della famiglia): +39

Dettagli

Il pacchetto di prestazioni bancarie gratuito per giovani e studenti. Flessibilità, indipendenza e versatilità: più vantaggi con Viva

Il pacchetto di prestazioni bancarie gratuito per giovani e studenti. Flessibilità, indipendenza e versatilità: più vantaggi con Viva vi v Il pacchetto di prestazioni bancarie gratuito per giovani e studenti Flessibilità, indipendenza e versatilità: più vantaggi con Viva Libertà finanziaria e divertimento Con i Pacchetti di prestazioni

Dettagli

Assicurazioni incluse. Informazioni importanti sulle assicurazioni comprese nella vostra Cornèrcard/Diners Club.

Assicurazioni incluse. Informazioni importanti sulle assicurazioni comprese nella vostra Cornèrcard/Diners Club. Assicurazioni incluse. Informazioni importanti sulle assicurazioni comprese nella vostra Cornèrcard/Diners Club. Indice Assicurazioni Informazioni importanti sulle assicurazioni comprese nella vostra Cornèrcard/Diners

Dettagli

L INFINITO A PORTATA DI MANO

L INFINITO A PORTATA DI MANO L INFINITO A PORTATA DI MANO FINECO VISA INFINITE Visa INFINITE, il brand più esclusivo di VISA, che unisce i privilegi di una carta di credito Premium alla capillare rete di accettazione di VISA. Un esclusività

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

DINERS CLUB COMPANY. Unica per il tuo business.

DINERS CLUB COMPANY. Unica per il tuo business. DINERS CLUB COMPANY Unica per il tuo business. DINERS CLUB COMPANY Benvenuto nel tuo mondo Corporate. La Carta Diners dedicata alle piccole e medie imprese. Carta Diners Club Company una soluzione esclusiva

Dettagli

Deutsche Bank Easy. Offerta welfare modulare DBEasy

Deutsche Bank Easy. Offerta welfare modulare DBEasy Offerta welfare modulare DB La gamma dei prodotti a disposizione dei Dipendenti Db Contocarta Conto Deposito Prestiti personali Carte di Credito Corporate Mutui Assicurazioni 1 db contocarta : La praticità

Dettagli

BUSINESS CONNECT PIÙ I TUOI DIPENDENTI VOLANO, PIÙ LA TUA AZIENDA GUADAGNA

BUSINESS CONNECT PIÙ I TUOI DIPENDENTI VOLANO, PIÙ LA TUA AZIENDA GUADAGNA BUSINESS CONNECT PIÙ I TUOI DIPENDENTI VOLANO, PIÙ LA TUA AZIENDA GUADAGNA COS È BUSINESSCONNECT? Alitalia BusinessConnect è pensato per ridurre i costi di viaggio delle piccole e medie imprese. BusinessConnect

Dettagli

I prodotti BCG in sintesi.

I prodotti BCG in sintesi. I prodotti BCG in sintesi. Edizione 2018. Crescere insieme. gkb.ch Indice. I nostri conti Conti di base 4 Conti di risparmio 7 Conti di previdenza 9 Le nostre carte Carte di debito 10 Carte di credito

Dettagli

GESTIONE DELLE CARTE TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING

GESTIONE DELLE CARTE TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING GESTIONE DELLE CARTE 1 TEORIA RAIFFEISEN TRASMISSIONE DELLE CONOSCENZE SUL BANKING RAIFFEISEN GESTIONE DELLE CARTE (VERSIONE 2018) GESTIONE DELLE CARTE 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 GESTIONE DELLE CARTE

Dettagli

TARIFFE E CONDIZIONI

TARIFFE E CONDIZIONI TARIFFE E CONDIZIONI 2017-18 AUSTRIA SVIZZERA Valtur Marilleva Valtur Principe Marmolada AOSTA Valtur Pila Valtur Sestriere FRANCIA TARIFFE base per notte per Adulto in PENSIONE completa con formula

Dettagli

Accordo Confcommercio Deutsche Bank

Accordo Confcommercio Deutsche Bank Accordo Confcommercio Roma, 15 Settembre 2010 Il Gruppo : la presenza in Italia Uno dei principali istituti di credito internazionali in Italia, dove è presente dal 1977. Oggi conta circa 4000 dipendenti

Dettagli

Bonviva Travel & Concierge Service Descrizione delle prestazioni

Bonviva Travel & Concierge Service Descrizione delle prestazioni Bonviva Travel & Concierge Service Descrizione delle prestazioni Il Bonviva Travel & Concierge Service viene fornito da Ten Lifestyle Management Switzerland GmbH in nome e per conto di Swisscard AECS GmbH

Dettagli

± Valido dal 1 luglio 2017

± Valido dal 1 luglio 2017 ± Valido dal 1 luglio 2017 Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio Via Lavizzari 19a 6850 Mendrisio Telefono 091/640 34 34 www.raiffeisen.ch/mendrisio EMail mendrisio@raiffeisen.ch Gestione del conto

Dettagli

Panoramica dei prezzi Servizi di base. Edizione luglio 2017

Panoramica dei prezzi Servizi di base. Edizione luglio 2017 Panoramica dei prezzi Servizi di base Edizione luglio 2017 Indice Informazioni generali 3 Baloise pagamenti: pacchetti servizio 4 Baloise pagamenti: pacchetto di servizi gioventù 5 Baloise risparmio 6

Dettagli

Spese e condizioni per privati

Spese e condizioni per privati Spese e condizioni per privati Validità ottobre 2018 Membro del gruppo Crédit Mutuel-CIC Panoramica Condizioni generali... 3 Spese di gestione del rapporto... 3 Tassi d interesse... 3 Estratti aggiuntivi,

Dettagli

Benefici per i Clienti American Express

Benefici per i Clienti American Express Benefici per i Clienti American Express Finanziari Operativi Controllo Miglioramento del flussi di cassa Miglioramento degli indicatori di bilancio e risparmi Assicurazione American Express door to door

Dettagli

Carte di credito. CembraMastercard Gold CembraMastercard Premium Benvenuti

Carte di credito. CembraMastercard Gold CembraMastercard Premium Benvenuti Carte di credito CembraMastercard Gold CembraMastercard Premium Benvenuti La vostracembramastercard personale Vi ringraziamo per aver scelto la Cembra Mastercard. Ora potete effettuare acquisti in modo

Dettagli

gestisce il processo di Business Travel Management in tutte le sue fasi.

gestisce il processo di Business Travel Management in tutte le sue fasi. gestisce il processo di Business Travel Management in tutte le sue fasi. Pre-travel Gestione di tutti gli aspetti legati alla pianificazione della trasferta: autorizzazione, prenotazione mezzi di trasporto

Dettagli

La soluzione Hospitality

La soluzione Hospitality La soluzione Hospitality Soluzioni di pagamento su misura per il settore alberghiero e la gastronomia La scelta giusta Lavorando con SIX Payment Services vi affidate a un partner con decenni di esperienza

Dettagli

Saferpay. La soluzione di pagamento sicura per il vostro negozio online

Saferpay. La soluzione di pagamento sicura per il vostro negozio online La soluzione di sicura per il vostro negozio online 1 E-Payment è una soluzione completa di E-Payment della SIX Payment Services per pagare in modo semplice e sicuro sul vostro negozio online. Grazie a

Dettagli

Tariffario Conti e servizi di pagamento

Tariffario Conti e servizi di pagamento Tariffario Conti e servizi di pagamento LGT Bank (Svizzera) SA valido dal 1 gennaio 2018 Conti e carte Commissioni per la tenuta di conti in CHF e valute estere Conti correnti, conti privati, conti di

Dettagli

PERSONAL COBRANDED CARD

PERSONAL COBRANDED CARD PERSONAL COBRANDED CARD INFORMAZIONI RELATIVE ALLA SUA CARTA ASSICURAZIONI INCLUSE INDICE Le prestazioni assicurative della sua carta in breve 1 Una copertura assicurativa progettata intorno a lei Assicurazione

Dettagli

I prezzi BCG in sintesi.

I prezzi BCG in sintesi. I prezzi BCG in sintesi. Edizione 2018. Crescere insieme. gkb.ch Indice. Pagamenti Tenuta del conto 4 Carte di debito 6 Carte di credito 8 Traffico dei pagamenti 11 Formulari 13 Apertura e chiusura di

Dettagli

Saferpay. La soluzione di pagamento sicura per il vostro negozio online

Saferpay. La soluzione di pagamento sicura per il vostro negozio online La soluzione di sicura per il vostro negozio online 3 Sicurezza Offrite ai vostri clienti la più alta sicurezza possibile. Contemporaneamente vi offriamo la protezione contro i mancati pagamenti, per tutelare

Dettagli

Panoramica dei prezzi Servizi di base. Edizione gennaio 2019

Panoramica dei prezzi Servizi di base. Edizione gennaio 2019 Panoramica dei prezzi Servizi di base Edizione gennaio 2019 Indice Informazioni generali 3 Baloise pagamenti: pacchetti servizio 4 Baloise pagamenti: pacchetto di servizi youngo 5 Baloise risparmio 6 Baloise

Dettagli

Una per tutto. Con UTA approvvigionamento in viaggio in tutta Europa.

Una per tutto. Con UTA approvvigionamento in viaggio in tutta Europa. Una per tutto. Con UTA approvvigionamento in viaggio in tutta Europa. I VOSTRI VANTAGGI I vostri vantaggi per un servizio migliore a 360 gradi Con UTA avete sempre il partner giusto per il servizio di

Dettagli

л ¼»» ª Ý»²» ª Valido dal 1 gennaio 2017

л ¼»» ª Ý»²» ª Valido dal 1 gennaio 2017 л ¼»» ª Ý»²» ª Valido dal 1 gennaio 2017 Banca Raiffeisen Basso Ceresio Via Cantonale 85 CP 36 6818 Melano Telefono +41 91 640 29 29 www.raiffeisen.ch/bassoceresio bassoceresio@raiffeisen.ch Gestione

Dettagli

Sempre con voi, ovunque ci siano numeri. Conti, carte, e-banking Soluzioni bancarie che vi semplificano la vita.

Sempre con voi, ovunque ci siano numeri. Conti, carte, e-banking Soluzioni bancarie che vi semplificano la vita. Sempre con voi, ovunque ci siano numeri. Conti, carte, e-banking Soluzioni bancarie che vi semplificano la vita. 5 milioni di conti privati e di risparmio gestiti da Raiffeisen per i propri clienti. 1'600

Dettagli

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA

SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA SPESE E CONDIZIONI PER LA CLIENTELA PRIVATA La banca per la clientela privata e commerciale PANORAMICA AVVERTENZE GENERALI La banca si riserva di apportare eventuali modifiche a prezzi e servizi in qualsiasi

Dettagli

Conti e carte. Panoramica delle condizioni

Conti e carte. Panoramica delle condizioni Conti e carte. Panoramica delle condizioni Situazione al 1.9.2018 Sommario 03 Note generali 04 Pacchetti di prestazioni bancarie per adulti. Bonviva 06 Pacchetti di prestazioni bancarie per giovani. Viva

Dettagli

La soluzione Petrol. Soluzione di pagamento integrata per la vostra stazione di servizio

La soluzione Petrol. Soluzione di pagamento integrata per la vostra stazione di servizio La soluzione Petrol Soluzione di pagamento integrata per la vostra stazione di servizio La scelta giusta Lavorando con SIX Payment Services scegliete un partner con decenni di esperienza nel settore del

Dettagli

Spese e condizioni per imprese

Spese e condizioni per imprese Spese e condizioni per imprese Validità ottobre 2018 Membro del gruppo Crédit Mutuel-CIC Panoramica Condizioni generali... 3 Spese di tenuta del conto... 3 Tassi d interesse... 3 Estratti aggiuntivi, giustificativi

Dettagli

Prezzi principali in breve.

Prezzi principali in breve. Prezzi principali in breve. I prezzi BCG 2017. Crescere insieme. gkb.ch I nostri prezzi: equi e trasparenti. Stimati clienti, la Banca Cantonale Grigione è una moderna banca universale che offre una gamma

Dettagli

Conti e carte Panoramica delle condizioni. Situazione al

Conti e carte Panoramica delle condizioni. Situazione al Conti e carte Panoramica delle condizioni Situazione al 1.4.2018 3 Note generali 4 Offerte pacchetti: Bonviva 5 Offerte pacchetti: Viva 6 Gamma dei conti privati 6 Gamma dei conti di risparmio 7 Traffico

Dettagli

La nostra offerta per bambini e giovani

La nostra offerta per bambini e giovani Settembre 2017 La nostra offerta per bambini e giovani Viva Kids Età: 0 12 anni Viva Young e Viva Student Età: 12 23 anni Viva Young, 18 30 anni Viva Student Conto di risparmio regalo Piano di risparmio

Dettagli

La vostra Platinum Card. Panoramica delle. prestazioni. e delle tasse.

La vostra Platinum Card. Panoramica delle. prestazioni. e delle tasse. La vostra Platinum Card. Panoramica delle prestazioni e delle tasse. Questi contatti valgono platino. Platinum Service Potete contattare il vostro Platinum Service dalla Svizzera e dall'estero al numero

Dettagli

La vostra Platinum Card. Panoramica delle. prestazioni. e delle tasse.

La vostra Platinum Card. Panoramica delle. prestazioni. e delle tasse. La vostra Platinum Card. Panoramica delle prestazioni e delle tasse. Questi contatti valgono platino. Platinum Service Potete contattare il vostro Platinum Service dalla Svizzera e dall'estero al numero

Dettagli

I CONTI LI FACCIO SOLO CON LA STRADA. MAKE LIFE A RIDE. BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Motorrad

I CONTI LI FACCIO SOLO CON LA STRADA. MAKE LIFE A RIDE. BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Motorrad I CONTI LI FACCIO SOLO CON LA STRADA. MAKE LIFE A RIDE. BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Motorrad SOLUZIONI FINANZIARIE. TUA SUBITO, POI DECIDI. BMW Free2Ride è l innovativa soluzione finanziaria di BMW Financial

Dettagli

Issued by Swisscard AECS GmbH. La vostra bussola. Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card.

Issued by Swisscard AECS GmbH. La vostra bussola. Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card. Issued by Swisscard AECS GmbH Business Card La vostra bussola DOCUMENTI IMPORTANTI Novità e introduzione alla vostra nuova American Express Business Card. Perché una nuova American Express Business Card?

Dettagli

Data

Data WHAT TRAVEL PAYMENT IS ALL ABOUT. Data Insights@AirPlus MySavingMap & Diego Bettio, Account Manager AirPlus Italia Milano, 8 Giugno 2016 P. 1 Data Insights@AirPlus MySavingMap Data Insights@AirPlus: FARE

Dettagli

Imprese: assegni e cambiali Panoramica dei prezzi e delle valute Valida dall

Imprese: assegni e cambiali Panoramica dei prezzi e delle valute Valida dall Imprese: assegni e cambiali Panoramica dei prezzi e delle valute Valida dall 1.3.2015 Rimessa di assegni «salvo buon fine» 1 Categoria Emittente Moneta 2 Spese per assegno Valuta 3 Assegni emessi su banche

Dettagli

>> Guida smart: semplicemente!

>> Guida smart: semplicemente! >> Guida smart: semplicemente! Finanziamento Leasing Assicurazione Servizi >> Semplicemente con te: i nostri servizi finanziari. Scegliere una smart fortwo significa scegliere un auto fuori del comune,

Dettagli

>> insure your smart.

>> insure your smart. >> insure your smart. >> La nostra assicurazione auto vi dà sicurezza regalandovi un divertimento al volante all insegna della spensieratezza. Il nostro concetto di sicurezza va ben oltre la vettura: con

Dettagli

Viva. Il pacchetto di prestazioni bancarie gratuito per giovani e studenti.

Viva. Il pacchetto di prestazioni bancarie gratuito per giovani e studenti. Viva. Il pacchetto di prestazioni bancarie gratuito per giovani e studenti. Servizi bancari e divertimento Con il nuovo Pacchetto di prestazioni bancarie Viva potete usufruire dei principali servizi bancari

Dettagli

I vantaggi per voi. Coop Pronto Company Card:

I vantaggi per voi. Coop Pronto Company Card: I vantaggi per voi. Coop Pronto Company Card: Rifornimenti convenienti Sconto per le flotte Analisi dettagliata delle flotte Tutti i servizi vicini a voi. L analisi della flotta. Per un controllo trasparente

Dettagli

PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL. Più tempo a disposizione per i vostri ospiti

PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL. Più tempo a disposizione per i vostri ospiti PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL Più tempo a disposizione per i vostri ospiti Con il programma salari mirusocial sarete più veloci ed efficienti. Che cos è il programma salari mirusocial? Il software completo

Dettagli

I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE

I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Società per Azioni - Sede legale e Direzione Generale: Via Vittorio Veneto 119 00187 Roma - Tel +390647021 http://www.bnl.it - Iscritta

Dettagli