Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania."

Transcript

1 Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania. settimanale. Gli Associati Confindustria Messina possono fruire di uno sconto del 10% sulla tariffa del parcheggio giornaliero e Per usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di iscrizione a Confindustria Messina. Fast Parking srl rappresenta l evoluzione dei servizi in ambito aeroportuale. La molteplicità dei servizi offerti dalla società semplifica gli spostamenti all interno dell area aeroportuale e garantisce grande comodità ai propri clienti. Le opportunità offerte da Fast Parking vanno dal noleggio con autista, al rapido trasferimento direttamente alle partenze, servizio di presa in consegna, custodia e manutenzione del mezzo. Recapiti: Via Brucoli, Catania tel fax digregorio@fastparkingcatania.com Per informazioni contattare Confindustria Messina: tel: l.furnari@confindustria.messina.it

2 Dedicato alle Aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari con pagamento differito, Trenitalia ha creato il Programma Corporate Travel. Accordi per le Aziende associate al Sistema Confindustria Corporate Travel: supporto alle aziende per i viaggi d'affari Dedicato alle Aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari con pagamento differito, Trenitalia ha creato il Programma Corporate Travel. Il programma Corporate Travel di Trenitalia offre supporto alle Aziende nelle 3 aree fondamentali legate ai viaggi d affari: accesso rapido ai servizi informativi e di prenotazione, 7/7 gg, 24/24 h indipendenza e flessibilità nelle richieste e nell acquisto dei viaggi disponibilità di efficienti strumenti di monitoraggio e di reporting degli acquisti referente commerciale di zona a disposizione che seguirà tutto il processo: dalla fase di implementazione del Programma Corporate Travel a quella di tipo consulenziale circa gli aggiornamenti relativi alle novità del mondo Trenitalia per il mercato dei viaggi d affari. I vantaggi Il Programma è totalmente gratuito e prevede il pagamento degli acquisti differito a fine mese tramite l emissione della fattura relativa. Il sistema consente di effettuare facilmente acquisti, cambi prenotazione e rimborsi. Le tipologie di accordo alle quali le aziende Confindustria possono accedere secondo le proprie esigenze sono: Corporate Travel B2B e B2B Executive Il programma è totalmente gratuito senza costi o fee di intermediazione. Dedicato alle aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari con pagamento differito.

3 La formula B2B Basic prevede un incentivo sul volume di traffico effettuato nell anno di riferimento; La formula Executive consente di accedere a sconti diretti sull acquisto della biglietteria ferroviaria on-line, ad esclusione di alcune offerte. Corporate Executive Carta di Credito Questo programma è dedicato a chi utilizza una carta di credito aziendale o personale per acquistare biglietti ferroviari. Il Programma è totalmente gratuito senza costi o fee di intermediazione e consente di accedere a sconti contestuali all acquisto oltre che ad altri numerosi vantaggi. Corporate Executive Triangolare Questo programma è dedicato a chi utilizza per l acquisto della biglietteria ferroviaria la propria agenzia viaggi di fiducia. Il Programma è totalmente gratuito e consente, attraverso dei codici specifici, di accedere a sconti contestuali all acquisto. Inoltre, il vantaggio per le aziende associate al sistema Confindustria riguarda la possibilità di ottenere: una CartaFrecciaOro nominativo a discrezione dell azienda (del valore di euro) che consente l accesso ai Club Freccia presenti nelle principali stazioni ferroviarie e l accumulo di punti per ricevere premi; una CartafrecciaOro aggiuntivaper le aziende che sottoscriveranno accordi Corporate Travel con fatturati in biglietteria ferroviaria superiori a euro; un welcome bonus di 100 punti (del valore di 100 euro)per tutti i dipendenti che si iscriverannoal programma CartaFrecciaOro di Trenitalia. Il codice promozionale per ottenere il welcome bonus dovrà essere richiesto dall azienda all account Trenitalia di riferimento; Sottoscrivendo un accordo Corporate B2B Executive in aggiunta allo sconto del 10% sulla tariffa base in prima classe/livello business e Executive, viene riconosciuto un bonus pari all 1% del volume rappresentato dai biglietti di prima classe/livello business e Executive acquistati fino al 31/12/2014; Sconto del 40% sui treni della media e lunga percorrenza di Trenitalia, alle Associazioni/aziende Confindustria che effettueranno viaggi di gruppo con Trenitalia per eventi vari (congressi, fiere, eventi, meeting ecc). Esempio di risparmio per l azienda Fatturato dell azienda in biglietteria ferroviaria previsto nell anno: (di cui in 1^cl e in 2^cl) Sottoscrivendo l Accordo Corporate B2B Executive* si ha uno sconto contestuale all acquisto del 10% in 1^cl e del 5% in 2^cl + 1% aggiuntivo sui biglietti di 1^ cl / livello Business ed Executive Pertanto il risparmio complessivo dell azienda è di (sconto Tot. relativo alla 1^ e 2^cl) (1% di sconto aggiuntivo) ,00 (valore della CartaFrecciaOro)

4 *(per questa tipologia di accordo non è previsto l accesso alle tariffe Economy e Supereconomy) Per aderire al Programma Corporate Travel, contattare Confindustria Messina: Tel:

5 Da oltre diciassette anni easyjet è una compagnia aerea leader in Europa, ed è attualmente la più grande del Regno Unito. Da oltre diciassette anni easyjet è una compagnia aerea leader in Europa, ed è attualmente la più grande del Regno Unito. Nel 2012 ha trasportato più di 58 milioni di passeggeri in tutta Europa, operando più di 600 rotte da oltre 130 aeroporti in 30 paesi. In Italia easyjet è la terza compagnia aerea con più di 12 milioni di passeggeri trasportati nel 2012; oltre alle due basi di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, vola da altri 15 aeroporti italiani su 126 rotte internazionali e 14 rotte domestiche, compreso il nuovo collegamento Milano Linate - Roma Fiumicino easyjet offre agli associati di Confindustria tariffe dedicate garantite FIXED FLEXI. L azienda così può stabilire un tetto di spesa massima per ogni singola rotta utilizzata dai suoi viaggiatori. Le tariffe FIXED FLEXI comprendono tutti i servizi aggiuntivi necessari per effettuare un viaggio d affari senza dover più pensare ad altro: Garanzia di una tariffa massima di spesa per una determinata rotta Cambi illimitati della data del viaggio, fino a 1 settimana prima e 3 settimane dopo la data del volo originale Bagaglio a mano di peso illimitato compreso Bagaglio in stiva compreso (max 20kg) Posto assegnato a bordo compreso nelle file Upfront Speedy Boarding, per avere il comfort di salire per primi a bordo e velocizzare le procedure di check-in Fast Track, per accedere più rapidamente ai controlli di sicurezza in più di 30 aeroporti in Europa Nessun costo aggiuntivo (salvo in caso di acquisti di servizi addizionali) Le abitudini di prenotazione dell associato non cambiano, le tariffe infatti sono prenotabili dai sistemi di prenotazione (GDS) dell agenzia viaggi di fiducia dell azienda. Per informazioni contattare Confindustria Messina: tel:

6 BlueBiz è l'accordo di incentivazione che Alitalia, Air France, Delta Air Lines e KLM hanno ideato per aiutare le piccole e medie imprese a ridurre i costi dei viaggi di lavoro. BLUEBIZ BlueBiz è il programma di Alitalia, Air France, KLM e Delta che senza nessun costo, obbligo e vincolo permette di risparmiare ad ogni volo. Con BlueBiz l azienda accumula Blue Credits da utilizzare per l acquisto dei biglietti successivi, mentre i soci MilleMiglia, Flying Blue e SkyMiles continuano ad accumulare Miglia sul proprio conto personale. Oggi ogni associato Confindustria ha la possibilità di accumulare il 25% di Blue Credits in più sin dal primo volo con un massimo di 350 Blue Credits, pari a 350 Euro, da spendere per l acquisto di biglietti aerei (condizioni previste dal regolamentodell accordo BlueBiz consultabili su Ad esempio un volo di andata e ritorno Milano Parigi in classe K garantisce l accumulo sul conto aziendale di 26 Blue Credits, pari a 26 Euro. Gli associati Confindustria, grazie alla convenzione a loro riservata potranno ottenere ulteriori 7 Blue Credits che si aggiungeranno ai 26 già previsti dalle tabelle standard. In questo modo, con un solo volo Milano Parigi sarà possibile ottenere un totale di 33 Blue Credits, pari a 33 Euro da spendere per l acquisto di altri voli (le condizioni previste dal regolamentodell accordo BlueBiz consultabili su Inoltre, utilizzando Carta Alitalia Corporate, Carta Alitalia Business o Carta Alitalia Business Oro American Express per l acquisto di un biglietto aereo Alitalia, Air France e Klm accumulerà il 50% di Blue Credits in più rispetto a quanto previsto nelle tabelle standard. Per maggiori informazioni visiti CARTA LOUNGE I soci Confindustria possono acquistare la Carta Lounge Alitalia ad un prezzo davvero competitivo con uno sconto del 13% rispetto al costo normale: 335 (anziché 386) per i clienti Corporate Millemiglia e 274 (anziché 316) per i Clienti Corporate Ulisse. Con la Carta Lounge è possibile arricchire la propria esperienza di con tanti servizi e comodità nelle sale Lounge Alitalia all interno degli aeroporti. E una carta nominativa, valida 12 mesi, che offre la possibilità di accedere a tutte le sale Lounge Alitalia nel mondo e di usufruire dell accesso ai varchi prioritari. Nelle sale Lounge Alitalia sono a disposizione: Banchi check-in e assistenza personalizzata

7 Zone relax attrezzate con chaises longues, TV LCD, quotidiani italiani e stranieri Zone office con postazioni multifunzione (fax, fotocopiatrice, scanner) e connessione Wifi gratuita Angolo bar con servizio barman o self-service, dove degustare una selezione di prodotti tipici italiani e i vini delle nostre migliori cantine, oltre a una vasta scelta di liquori e soft drinks. Inoltre è possibile ospitare gratuitamente un accompagnatore per condividere il trattamento esclusivo. CARNET ITALIA Scopri il nuovo Carnet Italia per viaggiare sulle rotte nazionali Alitalia compresa la Roma - Milano Linate, e code-share Air One in maniera economica, con ampia disponibilità di posti e flessibilità nel cambio della prenotazione: Carnet da 6 biglietti di sola andata a 109 ciascuno, tutto incluso, per viaggiare entro 6 mesi Carnet da 12 biglietti di sola andata a 99 ciascuno, tutto incluso, per viaggiare entro 12 mesi Biglietti open (senza indicazione di data e ora di utilizzo) e non nominativi (l intestatario di ogni biglietto può essere modificato in qualsiasi momento) 500 miglia qualificanti per ogni volo effettuato Prenotazione sempre possibile, previa disponibilità di posto nella classe tariffaria T Cambio e cancellazione della prenotazione gratuiti fino a 7 giorni prima della partenza del volo. I biglietti del Carnet sono utilizzabili sui voli diretti nazionali (inclusa la tratta Roma-Milano Linate), previa disponibilità di posto in classe T. Sono esclusi voli da/per la Sardegna, in regime di continuità territoriale, il volo Torino-Reggio Calabria (e viceversa), le rotte stagionali e i voli in code-share con altri partner diversi da Airone. I benefit del Carnet Italia Carnet Italia ti offre ampia flessibilità nella pianificazione dei tuoi viaggi: Biglietti open (senza indicazione di data e ora di utilizzo) e non nominativi (l intestatario di ogni biglietto può essere modificato in qualsiasi momento) 500 miglia qualificanti per ogni volo effettuato Prenotazione sempre possibile, previa disponibilità di posto nella classe tariffaria T Cambio e cancellazione della prenotazione gratuiti fino a 7 giorni prima della partenza del volo. Prevista una penale di 50 dai 6 giorni a 3 ore prima della partenza del volo, previa disponibilità nella classe di prenotazione T. Qualora la classe T non fosse disponibile sarà comunque possibile cambiare la sua prenotazione nella prima classe superiore disponibile a fronte del pagamento della relativa integrazione. Non è possibile prenotare in classi diverse dalla T tramite Web. Maggiore franchigia bagaglio in stiva, pari a 2 bagagli dal peso di 23kg ciascuno, ad eccezione dei voli in code share con Air One sui quali il peso consentito è di 20Kg per bagaglio. E possibile acquistare il Carnet Italia online oppure chiamando il numero dedicato , presso le biglietterie Alitalia o agenzie di viaggio. CARNET EUROPA

8 Scopri il nuovo Carnet Europa per viaggiare sulle rotte internazionali Alitalia e AirOne in maniera economica, con ampia disponibilità di posti e flessibilità nel cambio della prenotazione. L'offerta è valida anche per i voli internazionali di AirFrance e KLM effettuati in collaborazione con Alitalia. Che cos è il Carnet Europa Carnet 10 biglietti di sola andata a 159 euro ciascuno, tutto incluso, per viaggiare entro dodici mesi; Carnet 20 biglietti di sola andata a 149 euro ciascuno, tutto incluso, per viaggiare entro dodici mesi. I benefit del Carnet Europa Carnet Europa ti offre ampia flessibilità nella pianificazione dei tuoi viaggi: biglietti open (senza obbligo di indicare, al momento dell'acquisto, le date di utilizzo e l itinerario, e non nominativi (l'intestatario di ogni biglietto può essere modificato in qualsiasi momento) cambio e cancellazione della prenotazione gratuiti fino a 10 giorni prima della partenza del volo. E prevista una penale di 60 da 9 giorni a 3 ore prima della partenza del volo, previa disponibilità nella classe di prenotazione prevista per tale iniziativa. massima elasticità: nessun minimo di giorni di permanenza e puoi tornare da una città diversa da quella di destinazione dell andata (es. Roma-Madrid, Barcellona-Roma). Il Carnet Europa può essere acquistato chiamando il numero dedicato o presso le agenzie di viaggio. Per informazioni contattare Confindustria Messina: Tel:

9 Cathay Pacific Airways, fondata nel 1946, è la principale compagnia aerea di Hong Kong. Inoltre è il partner ideale per incrementare il vostro Business in Asia. La convenzione 2014 Cathay Pacific Airways, fondata nel 1946, è la principale compagnia aerea di Hong Kong. Inoltre è il partner ideale per incrementare il vostro Business in Asia. Numerosi sono i vantaggi offerti: due voli giornalieri dall Italia per Hong Kong, il massimo comfort a bordo e un ampia rete di collegamenti per raggiungere oltre 70 destinazioni in Cina, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Da MilanoMalpensa a Hong Kong il volo giornaliero è operato con Boeing ER configurato con le quattro classi di First, Business, Premium Economy ed Economy; mentre da Roma il volo offre tre classi di servizio con l Airbus : Business, Premium Economy, Economy. A bordo con Cathay Pacific Tutte le classi di viaggio offrono il meglio in termini di comfort, privacy, intrattenimento a bordo e servizi accurati e personalizzati. La nuova Economy Class: disponibile da Milano Malpensa, offre grande comodità grazie ai nuovi sedili, con più spazio per gli oggetti personali e un TV personale a 9 pollici touch screen. La distanza tra le poltrone e la loro larghezza permetteranno di usufruire di un comfort unico. Da Roma Fiumicino è disponibile la poltrona a schienale fisso, questa assicura che il passeggero antistante, reclinando la poltrona, non invada il suo spazio. Con il sistema Audio e Video On Demand anche per la classe Economica sarà possibile rilassarsi con l ampia scelta di intrattenimento offerta da Studio cx in qualsiasi momento. La Premium Economy Class offre un esperienza ancora migliore rispetto all Economy Class, con maggior comfort, spazio e vantaggi per tutta la durata del viaggio: dal check-in dedicato, una più alta franchigia bagaglio, maggior spazio per le gambe ed una reclinibilità della poltrona di oltre 20 cm. Non solo, una cabina riservata ed un catering dedicato, un kit di viaggio, uno schermo individuale da 10.6 pollici con cuffie anti-rumore. La cabina di Business Classoffre un comfort eccezionale con una poltrona che assicurerà estrema comodità così quando sarà ora di dormire si trasformerà, con un semplice gesto, in un letto di quasi due metri. Per le partenze da Milano è disponibile la Nuova Business Clas: pur garantendo la privacy, la poltrona centrale permetterà di interagire con un compagno di viaggio, mentre le poltrone vicino al finestrino sono posizionate in modo da dare una visuale perfetta. La First Class: il lusso e l ambiente così spazioso trasformeranno la poltrona in una vera e propria suite. Gli straordinari servizi a bordo, come la raffinata cucina con il menù à la carte, sono disponibili in ogni momento con un accurata proposta di piatti della cucina asiatica ed internazionale accompagnata da un esclusiva selezione di vini.

10 Cathay Pacific Airways e Confindustria Grazie alla partnership con Confindustria, attraverso RetIndustria, volare con Cathay Pacific è sempre più conveniente. La convenzione 2014 consentirà alle Aziende aderenti al Sistema Confindustria di usufruire in esclusiva dei seguenti sconti, dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2014: Sconto del 10% sulle tariffe di Mercato in vigore di First Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è dell 8%. Sconto del 10% sulle tariffe di Mercato in vigore di Business Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è dell 8%. Sconto dell 8% sulle tariffe di Mercato in vigore di Premium Economy Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è del 6%. Sconto dell 8% sulle tariffe di Mercato in vigore di Economy Class su tutte le destinazioni ad eccezione di Hong Kong che è del 6%. Perchè Conviene: L azienda associata a Confindustria potrà volare con un notevole risparmio, senza rinunciare al comfort di un volo Cathay Pacific. Numero e indirizzo dedicati: Tel: corp_reservations@cathaypacific.com Ingresso nell esclusivo Marco Polo Club con numerosi vantaggi per un viaggio sempre al top, anche in Economy Class. Sarà infatti possibile effettuare l iscrizione gratuita al Club, su richiesta, accedendo direttamente al livello Silver anzichè a quello base (il costo della quota d iscrizione è pari a USD 50.00). Il livello Silver dà diritto ad una serie di benefit tra cui 10Kg d eccedenza bagaglio su tutti i voli Cathay Pacific Airways, accesso alle lounge di Business Class e molto altro ancora. Per informazioni contattare Confindustria Messina: Tel:

11 È attiva a livello regionale una convenzione con la compagnia aerea Sevenair che prevede, per gli iscritti all'associazione, l'applicazione di una tariffa agevolata sulla tratta Palermo-Tunisi. La convenzione prevede: È attiva a livello regionale una convenzione con la compagnia aerea Sevenair che prevede, per gli iscritti all'associazione, l'applicazione di una tariffa agevolata sulla tratta Palermo-Tunisi. 1. una tariffa ridotta sui voli di linea PALERMO/TUNISI/PALERMO alle seguenti condizioni: prezzo: euro escluso tasse aeroportuali (sconto del 40%) applicabilità: tutto l'anno validità del biglietto: sei mesi (a partire dalla data di emissione) la tariffa non richiede un minimo di permanenza cambio data: è permesso senza penalità i biglietti emessi sono rimborsabili unicamente se totalmente inutilizzati; il rimborso parziale non è previsto. 2. una tariffa agevolata sui voli di linea PALERMO/TUNISI/PALERMO alle seguenti condizioni: prezzo: euro 125,00 escluso tasse aeroportuali (sconto del 55%) applicabilità: dal 07 aprile al 20 luglio 2010 e dal 26 agosto al 15 dicembre 2010 validità del biglietto: un mese a partire dalla data di emissione giorni minimi di permanenza: almeno due (due) il cambio data: è soggetto al pagamento di una penalità di 30 euro (entro il mese di validità) i biglietti emessi sono rimborsabili unicamente se totalmente inutilizzati; il rimborso parziale non è previsto Per usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di iscrizione a Confindustria Messina. Inoltre l'azienda dovrà inviare alla Sevenair su propria carta intestata un fax al n contenente richiesta di emissione biglietto unitamente al nominativo del passeggero, il numero di passaporto o della carta di identità, indicando le date di partenza e di ritorno nonché la scelta della tariffa da applicare. Sevenair è una società aerea tunisina pubblica. Il capitale dell'impresa è detenuto al 98% dalla società aerea nazionale Tunisair. Sevenair si è data una vocazione mediterranea, per veicolare lo sviluppo dell'economia e del turismo in Tunisia, contando, non solo sulla densità della sua rete interna, ma anche sulle tratte internazionali che da Palermo e Malta giungono a Tunisi, Djerba e Monastir. sito web: Per informazioni contattare Confindustria Messina:

12 tel:

13 Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con SAC Società Aeroporto Catania, per l'accesso ai servizi aeroportuali. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con SAC Società Aeroporto Catania, per l'accesso ai servizi aeroportuali. Agli Associati Confindustria Messina è riservata la possibilità di acquistare la Card Sac Vip Lounge con uno sconto pari al 30%, al costo annuale di 350,00. La Vip Lounge Card consente: utilizzo del varco di accesso prioritario ai controlli di sicurezza (titolaredella card con la famiglia o un accompagnatore); ospitalità in sala vip riservata, (con famiglia o un accompagnatore); agevolazioni commerciali in aeroporto; vasto assortimento di snacks e drinks; accesso internet wi-fi; utilizzo fax e fotocopiatrice; quotidiani nazionali e locali. Per usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di iscrizione a Confindustria Messina. Società Aeroporto Catania è il Gestore dell'aeroporto Fontanarossa di Catania. Recapiti Aeroporto Fontanarossa Catania tel fax viplounge@aeroporto.catania.it Per informazioni contattare Confindustria Messina: tel: l.furnari@confindustria.messina.it

14 Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Radio Taxi Jolly. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Radio Taxi Jolly. Le Aziende Associate possono fruire del servizio di trasporto a tariffe agevolate. Tariffe applicate: PERCORSI CODICE A PREZZO FISSO Percorsi Prezzo feriale Prezzo festivo Piazza Cavallotti Viale Europa lim. Vle Italia o viceversa 8,00 9,50 Piazza Cavallotti Viale Boccetta lim. V.le P. Umberto o viceversa 8,00 9,50 Piazza Cavallotti Viale Gazzi o viceversa 12,00 13,50 Piazza Cavallotti Viale Annunziata lim Panoramica o viceversa 12,00 13,50 Servizio notturno stessi importi del festivo. Per i servizi a tariffa fissa non sono consentite soste lungo il tragitto o soste sul posto della chiamata. Tutte le altre destinazione non contemplate sono a tassametro. Possibilità di effettuare i pagamenti per tali servizi con dilazioni fino a 60 giorni dall'emissione della fattura. Sconti su transfert Località fino a 50 Km: 5% Località da 51 Km: 10% Per le destinazioni Calabresi o Continente il traghetto è a carico del richiedente. Per richieste di transfert, a codice richiedere il fax di commissione di servizio. Per usufruire della convenzione è necessario presentare il certificato di iscrizione a Confindustria Messina, non anteriore ai sei mesi. Radio Taxi Jolly Messina mette a disposizione il proprio servizio di prenotazione taxi tramite operatore telefonico, attivo 21 ore al giorno, dalle alle

15 Per prenotare un taxi l'unico modo sicuro ed immediato è telefonicamente, al numero Recapiti Via Teodoro Roosevelt, Messina Tel Fax Per informazioni contattare Confindustria Messina: tel:

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense.

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense. Chi siamo easyjet è la compagnia leader in Europa in termini di posti offerti sulle prime 100 coppie di città europee. Opera con 26 basi, su oltre 700 rotte in più di 30 Paesi e oltre 130 aeroporti. Nel

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

BUSINESS TRAVEL MICE LEISURE

BUSINESS TRAVEL MICE LEISURE BUSINESS TRAVEL MICE LEISURE 22/02 Malpensa 21:30 Doha 05.35 +1 01/03 Doha 02:15 Malpensa 06.55 Euro 550 + tasse euro 240 Annullabile con 150 euro di penale. Modificabile con 100 euro di penale. 30 kgs

Dettagli

CONVENZIONE AVENTE PER OGGETTO AGEVOLAZIONI SULL ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI NAZIONALI T R A

CONVENZIONE AVENTE PER OGGETTO AGEVOLAZIONI SULL ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI NAZIONALI T R A CONVENZIONE AVENTE PER OGGETTO AGEVOLAZIONI SULL ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI NAZIONALI T R A MPI Italia Chapter con sede legale in Via Maddalena, 9-20122 MILANO, denominata in seguito per brevità MPI,

Dettagli

Lamezia: Aeroporto, dal 25 giugno volo Air Transat per Toronto

Lamezia: Aeroporto, dal 25 giugno volo Air Transat per Toronto Lamezia: Aeroporto, dal 25 giugno volo Air Transat per Toronto Lunedì, 16 Giugno 2014 11:56 Lamezia Terme - L Air Transat, compagnia aerea canadese leader dei viaggi vacanze, annuncia che dal prossimo

Dettagli

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI.

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK MASTERCARD. È IL NUOVO E PRESTIGIOSO STRUMENTO DI PAGAMENTO, CHE CONSENTE DI ACCEDERE AD AGEVOLAZIONI E VANTAGGI DAVVERO STRAORDINARI.

Dettagli

MEDIOLANUMFreedom REWARDING. Regalati desideri.

MEDIOLANUMFreedom REWARDING. Regalati desideri. Catalogo Inverno 2014 MEDIOLANUM REWARDING Regalati desideri. Indice MEDIOLANUM REWARDING Regalati desideri. Hi-Tech pag.12 Casa pag. 24 Solidarietà pag. 72 Community pag. 66 Tempo Libero pag. 34 Lusso

Dettagli

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE Circolare nr. 128/2011 Genova, 29 Marzo 2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE In un ottica di sempre maggiore sviluppo dei servizi ai Soci, Spediporto propone per il 2011 una

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Un Area dedicata a te che sei Cliente Business. Tutto su www.impresasemplice.it

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

Con i nostri migliori Auguri...

Con i nostri migliori Auguri... NEWSLETTER n. 11 Allegato ad Aeroporto di Genova NEWS Con i nostri migliori Auguri... Contatti Aeroporto di Genova S.p.A. : www.airport.genova.it Aerostazione passeggeri - 010/60151 email: info@airport.genova.it

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

ALITALIA. per CONFESERCENTI

ALITALIA. per CONFESERCENTI OFFERTA PROMOZIONALE ALITALIA per CONFESERCENTI ALITALIA-Linee Aeree Italiane S.p.A., con sede legale in Roma, Viale Alessandro Marchetti 111, capitale sociale Euro 1.298.993,33 interamente versato, Codice

Dettagli

Self Booking on line by e-travel Management. L importanza di un On Line Booking Tool Tailor Made, come leva per ridurre i costi dei viaggi

Self Booking on line by e-travel Management. L importanza di un On Line Booking Tool Tailor Made, come leva per ridurre i costi dei viaggi Self Booking on line by e-travel Management L importanza di un On Line Booking Tool Tailor Made, come leva per ridurre i costi dei viaggi Self Booking: cos è? È la soluzione web based che permette direttamente

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK.

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK. WWW.COVIAGGINETWORK.IT COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! Supporto operativo CRS e tariffe negoziate con vettori Elaborazione

Dettagli

Prenota: www.minoantrieste.it +39 040363242

Prenota: www.minoantrieste.it +39 040363242 Early Booking PRENOTA PRIMA! 15% di sconto sulle tariffe ufficiali - Valido sulla Linea Adriatica. - Cumulabile con gli altri sconti previsti dalla Compagnia. - Valido per viaggi di sola andata o andata/ritorno.

Dettagli

L'offerta A/R in giornata diventa flessibile!

L'offerta A/R in giornata diventa flessibile! Offerte Trenitalia le migliore offerte per chi viaggia in treno nella stessa giornata, nel week and, 2x1, bimbi gratis, carta freccia, offerta famiglia, offerta notte etc. Le migliori offerte di Trenitalia.

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond.

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond. ORO CARTASI ORO I VANTAGGI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI ORO I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

American Express B2B Industry Partnerships

American Express B2B Industry Partnerships American Express B2B Industry Partnerships Un opportunità per la sua azienda di: Migliorare il cashflow Generare fidelizzazione Ridurre il rischio di pagamento Semplificare i processi di pagamento Quali

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org Il portale del Teatro Italiano In collaborazione con BookingShow SpA azienda è certificata ISO 9001:2000 UNA NUOVA OPPORTUNITÀ Grazie alla partnership tra Teatro.Org

Dettagli

vertours for business

vertours for business vertours for soddisfiamo le tue esigenze Holidays Incoming Events Business il gruppo vertours > Fondato nel 1949 a Verona > Oggi alla terza generazione in azienda > Un team operativo consolidato di 25

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t chi siamo Circuito Vacanze è un marchio di Promo Idea 2003 Srl; Azienda specializzata nella ideazione e gestione di iniziative promozionali di natura turistica, in collaborazione con Tour Operator, Agenzie

Dettagli

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) Il Programma Club Italia si conferma ogni anno di più all attenzione degli operatori del turismo come insostituibile punto di riferimento per la programmazione

Dettagli

1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi:

1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: 8. RIMBORSI E INDENNITA 1. Rimborso 1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: Per mancata effettuazione del viaggio

Dettagli

TRENITALIA. www.trenitalia.it

TRENITALIA. www.trenitalia.it 26 www.trenitalia.it TRENITALIA 50 Il portale delle Ferrovie dello Stato ti offre numerosi servizi per viaggiare. Innanzitutto è un utile banca dati per conoscere gli orari dei treni: il modulo per l organizzazione

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Blue Assistance per CNPADC

Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Blue Assistance per CNPADC Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Assistance per CNPADC Descrizione dell offerta Con la presente offerta Assistance mette a disposizione di tutti gli iscritti alla CNPADC il servizio di

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli

Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 306871389 F Offerta riservata

Dettagli

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 22/09/2015

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 22/09/2015 FRANCHIGIA ED BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 22/09/201 Nella colonna costo eccedenza bagagli i valori sono da intendersi in: EUR (da Europa, Est Europa, Giappone, Corea e Cina), CAD (da Canada) o USD

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

Nuovo orario estate 2011 Un offerta che vale un impresa

Nuovo orario estate 2011 Un offerta che vale un impresa Nuovo orario estate 2011 Un offerta che vale un impresa 24 maggio 2011 L offerta Trenitalia Un grande network che cresce 16 COLLEGAMENTI AL GIORNO IN PIÚ TRENI AGGIUNTI AL GG TRENI TOTALI GG POSTI TOTALI

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Vodafone voli gratis in Europa

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Vodafone voli gratis in Europa REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Vodafone voli gratis in Europa IMPRESA PROMOTRICE VODAFONE OMNITEL B.V. con sede gestionale in Milano - Via Lorenteggio, 240 (di seguito Vodafone o Promotore ) TERRITORIO

Dettagli

Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali

Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali Circolare n.21 Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali Oggetto : Accordo Federazione Italiana Golf - Hertz La Hertz torna ad essere

Dettagli

Le Convenzioni 2006. 15.042 euro di risparmio medio annuo per Azienda (con un incremento del 55% rispetto al dato precedente)

Le Convenzioni 2006. 15.042 euro di risparmio medio annuo per Azienda (con un incremento del 55% rispetto al dato precedente) Le Convenzioni 2006 15.042 euro di risparmio medio annuo per Azienda (con un incremento del 55% rispetto al dato precedente) Nel 2006 100.708 contratti 136.601.284 euro di risparmio (con un incremento

Dettagli

Circolare n. 13/2016 Roma, 22 marzo 2016

Circolare n. 13/2016 Roma, 22 marzo 2016 Circolare n. 13/2016 Roma, 22 marzo 2016 AI PREFETTI DELLA REPUBBLICA AI COMMISSARI DEL GOVERNO NELLE PROVINCE AUTONOME DI AL PRESIDENTE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA SERVIZI DI PREFETTURA LORO

Dettagli

FRECCIAROSSA: IL VIAGGIO SU MISURA PER TE

FRECCIAROSSA: IL VIAGGIO SU MISURA PER TE FRECCIAROSSA: IL VIAGGIO SU MISURA PER TE FSI_AV_Livelli_Portale_COP_DEF_130312:Layout 1 13/03/12 11:34 Pagina 3 FSI_AV_Livelli_Portale_INT_DEF_130312:Layout 1 13/03/12 11:35 Pagina 1 DALLE DUE CLASSI

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST Rev. 1.1 del 08.07.2013 Pag. 1/5 PREMESSA Citypost ha concluso con Atlassib Italia, società

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali Risparmia sul costo degli alberghi con www.hotel.info Informazioni per clienti aziendali hotel.info soluzioni all avanguardia adattate su misura alle esigenze dei clienti L'uso di hotel.info consente di

Dettagli

La nuova Premium Economy Class Lufthansa Presentazione di vendita

La nuova Premium Economy Class Lufthansa Presentazione di vendita La nuova Lufthansa Presentazione di vendita 30.06.2014 Pagina 0 Per chi vuole di più Nuova Con l introduzione della Premium Economy Class nel 2014 Lufthansa offre un nuovo prodotto che si colloca tra Economy

Dettagli

IL NUOVO VIAGGIO ITALIANO: Nuovo sistema di Prezzi. 31 marzo 2009 Roma Stazione Termini

IL NUOVO VIAGGIO ITALIANO: Nuovo sistema di Prezzi. 31 marzo 2009 Roma Stazione Termini IL NUOVO VIAGGIO ITALIANO: Nuovo sistema di Prezzi 31 marzo 2009 Roma Stazione Termini AV: Focus quota mercato Mi-Bo Auto 49,3% 2008 Treno 47,7% 3,0% Aereo + 12,3 p.p. Treno 59,3% 60% 2009 Auto 37,9% 2,8%

Dettagli

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO

IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO IL PREVENTIVATORE UNICO RC AUTO GUIDA RAPIDA CONTENUTI DELLA GUIDA - Domande e risposte - Consigli utili - La home page del Preventivatore Unico DOMANDE E RISPOSTE Che cos è? Come si accede? Cosa serve

Dettagli

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Riservato Associati CSEN & CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Nome Cliente Versione Data e Indirizzo Redatto da Centro Sportivo Educativo Nazionale 09.01.00 10/04/2013 Via Achille Loria n 15 Roma

Dettagli

Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali

Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali Business Travel Il business travel, e cioè l insieme delle attività strettamente legate a viaggi di lavoro quali biglietteria aerea e ferroviaria, prenotazioni

Dettagli

CAPO II VIAGGI CON TRENITALIA DEGLI ELETTORI RESIDENTI NEL TERRITORIO NAZIONALE

CAPO II VIAGGI CON TRENITALIA DEGLI ELETTORI RESIDENTI NEL TERRITORIO NAZIONALE CAPO II VIAGGI CON TRENITALIA DEGLI ELETTORI RESIDENTI NEL TERRITORIO NAZIONALE Per i viaggi degli elettori residenti nel territorio nazionale si rilasciano biglietti nominativi per viaggi di andata e

Dettagli

TARIFFA N. 40/3/BOLZANO La presente tariffa é valida per la determinazione dei prezzi di trasporto nell area provinciale di Bolzano

TARIFFA N. 40/3/BOLZANO La presente tariffa é valida per la determinazione dei prezzi di trasporto nell area provinciale di Bolzano TARIFFA N. 40/3/BOLZANO La presente tariffa é valida per la determinazione dei prezzi di trasporto nell area provinciale di Bolzano ABBONAMENTO PROVINCIALE TARIF. N. 40/3 BOLZANO Tariffa giornaliera extraurbana

Dettagli

TRENI SALVADOR DALI DELLA SOCIETA ELIPSOS CIRCOLANTI FRA L ITALIA E LA SPAGNA

TRENI SALVADOR DALI DELLA SOCIETA ELIPSOS CIRCOLANTI FRA L ITALIA E LA SPAGNA Treni Salvador Dalì 15 Marzo 2009 TRENI SALVADOR DALI DELLA SOCIETA ELIPSOS CIRCOLANTI FRA L ITALIA E LA SPAGNA 1. GENERALITÀ I treni internazionali Elipsos Salvador Dalì circolanti fra l Italia e la Spagna

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO

01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO 01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO LA PORTA D ACCESSO DELLA ZONA EST DELLA REGIONE LOMBARDIA Uno dei principali fattori di successo dell Aeroporto di Milano Bergamo è dato dalla posizione geografica,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni Sconti e Agevolazioni DEFINIZIONE DI TITOLARE Si intende per Titolare qualsiasi cliente di Banco Popolare iscritto a YouShop Premium, in quanto intestatario o cointestatario di un conto Insieme Soci (*)

Dettagli

Cassa depositi e prestiti. Il Risparmio postale

Cassa depositi e prestiti. Il Risparmio postale Cassa depositi e prestiti Il Risparmio postale Risparmio postale La tradizione dei grandi numeri 1875 1924 CDP emette i primi Libretti di risparmio CDP emette i primi Buoni fruttiferi La sicurezza Cassa

Dettagli

Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO

Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO 2014 Novità! The Best of Thailand esclusivo Naar tour e mare partenze settimanali Good Morning Vietnam Panorami mai visti Speciale nozze: Myanmar Birmania

Dettagli

QUALITà alle stelle. DHL Global Forwarding Air Freight

QUALITà alle stelle. DHL Global Forwarding Air Freight QUALITà alle stelle DHL Global Forwarding Air Freight Qualità alle stelle Le imprese che operano su scala globale stanno cogliendo le opportunità offerte dalla globalizzazione, segmentando i siti produttivi

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

Diventando Titolare di Carta Corporate American Express avrà diritto ai seguenti servizi e benefici:

Diventando Titolare di Carta Corporate American Express avrà diritto ai seguenti servizi e benefici: CARTA CORPORATE AMERICAN EXPRESS Grazie alla speciale offerta riservata al Personale Militare e Civile del Ministero della Difesa American Express è in grado di proporle un offerta preferenziale. Quota

Dettagli

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB Spett.le: Alla c.a. Gentile Cliente, Data: Le diamo il BENVENUTO nel mondo FASTWEB. Da oggi è partito il processo di attivazione dei servizi FASTWEB per la Sua sede di Nel presente documento troverà utili

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Nuovo Orario Trenitalia. 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA

Nuovo Orario Trenitalia. 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA Nuovo Orario Trenitalia 9 dicembre 2012 8 giugno 2013 **** LE NOVITA Il 2012 in pillole Nei primi 11 mesi del 2012 35 mio pax hanno scelto di viaggiare con Le Frecce (+7% vs 2011). Chiuderemo il 2012 con

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

ViviFacile. sul trasporto pubblico locale della città di Roma. Roma, 24 ottobre 2011

ViviFacile. sul trasporto pubblico locale della città di Roma. Roma, 24 ottobre 2011 ViviFacile Modalità di adesione al servizio di informazioni sul trasporto pubblico locale della città di Roma Roma, 24 ottobre 2011 Atac - L azienda Atac è l azienda di gestione del trasporto pubblico

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

Schema di Disciplinare. Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista

Schema di Disciplinare. Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista Schema di Disciplinare Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista Approvato con delibera di G.C. n. 333 del 31/10/2014 Art. 1 Zona a Traffico Limitato e Divieto

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net

t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net I SERVIZI PROPOSTI DA AE.NET Ae.Net è l azienda italiana che offre servizi, prodotti e soluzioni professionali per la comunicazione

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti A pochi passi dal centro su un area di 5.000 mq una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza L ISTITUTO PIERO PIRELLI

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 Questo avviso contiene importanti informazioni in merito ai diritti dei passeggeri

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI

SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI Gold Card: E consentita la gestione e la vendita da parte delle Agenzie di Viaggio associate di Gold Card (Tessere abbonamento)

Dettagli

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT per Confindustria L offerta: BT ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla nuova offerta

Dettagli

Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business. Parma, Gennaio 2015

Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business. Parma, Gennaio 2015 Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business Parma, Gennaio 2015 COSA È IL CAR SHARING Permette di avere a disposizione un auto solo quando se ne ha un effettivo bisogno, senza sostenere i costi di

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli