Esperienze lavorative

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Esperienze lavorative"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE Milena Lazzari Via Guido Rossa, 2/c Rozzano Mi Tel./ fax cell Nata a Milano il 27 aprile 1971 C. F. LZZMLN71D67F205W P.I Esperienze lavorative Da settembre 1998 a dicembre 2005 presso Cooperativa La Grande Casa Interventi di sostegno psicopedagogico in ambito evolutivo. Conduzione di gruppi di famiglie sensibili al tema dell affido nell ambito del progetto 285 Reti di famiglie aperte all accoglienza. Tutor nell ambito del progetto 285 della Provincia di Milano Famiglie Professionali Incarico consulenziale per la cooperativa sociale La Grande Casa presso un servizio di counselling psicologico nell ambito del Progetto Sestante Da marzo 2001 a dicembre 2006 ha operato in qualità di psicologa nell ambito del Servizio Minori del Comune di San Giuliano Milanese all interno, indicativamente, delle seguenti tematiche: indagine psicologica e presa in carico di minori e famiglie soggetti a provvedimento dell autorità giudiziaria in situazioni di trascuratezza, maltrattamento e abuso. consultazioni e valutazioni psico-diagnostiche su situazioni di accesso spontaneo Valutazione e trattamento delle capacità genitoriali residue Sostegno psicologico ai minori Sostegno psicologico ai genitori Incontri sistematici nell ambito di équipe allargate con gli operatori degli altri servizi coinvolti a sostegno sia del minore (comunità diurne e residenziali, ADM, centri di aggregazione) sia della famiglia d origine (Cps, Noa, Sert, Consultorio familiare). sostegno a famiglie affidatarie inserimento e monitoraggio della relazione intercorrente tra minore affidato e famiglia affidataria

2 Da settembre 2006 a settembre 2007 ha svolto incarico consulenziale per l associazione Filo d Arianna nell ambito di uno progetto di sostegno psicologico per le donne vittime di violenza e di prevenzione per gli studenti delle scuole superiori. Da settembre 2001 svolge attività libero professionale (consultazioni psicologiche e psicoterapia) presso il proprio studio. Da ottobre 2008 a dicembre 2009 ha svolto incarico consulenziale come psicoterapeuta presso Aias (associazione italiana assistenza spastici). Da settembre 2005 a dicembre 2011 ha operato in qualità di psicoterapeuta presso il centro di psicoterapia l Isola che non c era di Sesto San Giovanni. Attualmente esercita come psicoterapeuta presso il proprio studio. Da febbraio 2013 è socia fondatrice dell'associazione culturale Millevolti, nell'ambito della quale vengono sviluppati progetti integrati di psicologia e arti applicate, allo scopo di favorire l interazione tra corpo e mente per il miglioramento della salute individuale e sociale. Esperienze di tirocinio Tirocinio della durata di un anno, preso un CPBA dell ASL città di Milano, per l abilitazione alla professione di psicologo, durante il quale ha svolto: primi colloqui, test di livello (Wisc, Wais), grafici, proiettivi ( Blacky e Rorschach), colloqui di sostegno con le coppie genitoriali, i bambini e gli insegnanti, incontri con il Tribunale dei Minori per discutere l andamento dei decreti e con le comunità minorili, presa in carico di coppie problematiche, assistenza e sostegno alle famiglie affidatarie, prese in carico incrociate con il CPS e il Consultorio Familiare di zona. Tirocinio per la scuola di psicoterapia presso un Consultorio Familiare della ASL 2 della Provincia di Milano in cui ha effettuato psicoterapie brevi, percorsi di sostegno psicologico e conduzione di gruppi post partum e di massaggio infantile. Esperienze come psicologa volontaria presso il consultorio privato AIED, in cui seguiva prevalentemente adolescenti, e presso il CCTF (Centro di consulenza e terapia familiare) della ASL di Milano.

3 Formazione Diploma di maturità classica conseguito presso l Istituto A. Manzoni di Milano nell anno scolastico 1990/91. Laurea in Psicologia (indirizzo clinico e di comunità) conseguita presso la Facoltà di Psicologia di Torino nell anno accademico 1996/97. Titolo tesi: Famiglie e patologie giovanili. Analisi del sistema familiare e sua incidenza nel determinare l insorgere di due diffuse patologie giovanili: la tossicodipendenza e i disturbi dell alimentazione. Diploma di abilitazione per l esercizio della professione di Psicologo conseguito nel novembre del 1999 Iscritta all Ordine degli Psicologi della Lombardia (n d ordine 03/5515) dal 29/03/2000 Diploma di specializzazione in psicoterapia a orientamento psicoanalitico per adolescenti e adulti presso la scuola di psicoterapia riconosciuta dal M.I.U.R. Area G con votazione 50/50 con lode conseguito nel novembre I primi due anni hanno visto come oggetto di formazione la consultazione con l adolescente e l adulto: indagine psicodiagnostica attraverso colloqui e tests (Rorschach e T.A.T), analisi della domanda portata dal paziente e restituzione con indicazione di trattamento. Nel terzo e quarto anno l attenzione è stata rivolta alla tecnica psicoterapica in ambito psicodinamico. Attestato di abilitazione all esercizio della psicoterapia. Altri corsi Corso La perizia psicologica del minore presso il Centro TIAMA Corso di formazione per ausiliari nella testimonianza dei minori vittime di abuso (CISMAI) Corso di formazione sulla conduzione dei gruppi di lavoro (Studio APS) Corso di formazione sul sostegno alla famiglia d origine nelle situazioni dei monori in affido tenuto dal dott. Rivardo (Provincia di Milano) Corso di formazione Deprivazione e funzione genitoriale tenuto dalla dott.ssa Codignola e dalla dott.ssa Bergamaschi (Provincia di Milano) A Settembre 2002 ha iniziato un trattamento di analisi personale ed usufruisce di un supervisore per le situazioni seguite in ambito privato. Conoscenze informatiche : Conoscenza dei programmi applicativi Windows, Word, Excel

4 Lingue : Discreta conoscenza scritta e parlata delle lingue FRANCESE ed INGLESE Milena Lazzari Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base alla legge 196/03 sulla privacy Seminari formativi: L ipotizzazione sulle interazioni familiari come risorsa nei contesti non terapeutici (condotto da S. Cirillo) La diagnosi di personalità delle ragazze anoressiche-bulimiche (condotto da S. Cirillo, M. Selvini e A. M. Sorrentino) Forme di conversazione in psicoterapia. La tecnica di conduzione di una seduta (condotto da M. Viaro) Disturbo border line di personalità:teoria dell attaccamento e storia relazionalefamiliare (condotto da G. Liotti e A. M. Sorrentino) Il lavoro individuale con il bambino come risorsa in terapia familiare (condotto da M. Malacrea) La terapia familiare delle psicosi. Il problema della distruttività paterna (condotto da M. Selvini) Il nuovo padre: fattori di rischio e fattori di protezione (condotto da G. P. Charmet e M. Selvini) Il lavoro congiunto genitori bambini in terapia familiare: problemi tecnici ed etici (condotto da M. Malacrea) Famiglie ricomposte: consulenza e psicoterapia (condotto da Chantal Van Cutsem) La voce della menzogna. Come scoprire gli indizzi del mentitore (condotto da L. Anolli) Effetto terapeutico della consultazione familiare breve (condotto da A. M. Sorrentino) Lo stile terapeutico di Mara Selvini Palazzoli. Estratti di conduzione di sedute (condotto da S. Cirillo) L approccio sistemico alla psicosi (condotto da L. Cancrini, S. Cirillo, M. Selvini, A. M. Sorrentino)

5 Devianze minorili e tossicodipendenza. Le dinamiche familiari (condotto da G. De Leo e S. Cirillo) I terapeuti familiari di fronte all abuso sessuale all infanzia (condotto da M. Malacrea) Introduzione alla terapia di coppia nell ottica sistemica (Dante Ghezzi) Intervento per la cura delle famiglie multiproblematiche condotto da E. Asen, psicoterapeuta familiare, direttore del Marlbourough Family Service di Londra e organizzato dalla ASL di Milano e dal Centro di Terapia Familiare) Approcci contemporanei per l educazione di persone autistiche (organizzato da Autismo Novofocus Italia) Convegno: Vivere tra due mondi? Enti locali e minori stranieri (a cura del Comune di Milano). I differenti significati dell agire (condotto da F. Brelet) Auto-etero aggressività in adolescenza (Area G) Il futuro della psicoterapia. Ritorno alla clinica (a cura di ARP) Progetto Affido della Provincia di Milano: lavori in corso Interventi clinici per adolescenti con sintomatologia bulimica o anoressica (Ph Jeammet) Interventi clinici per adolescenti che attaccano il sé corporeo (F.Ladame M.P. Catipovich) L adulto, il bambino, l adolescente, il gruppo (convegno internazionale) Correnti odierne della psicoanalisi nelle applicazioni cliniche (S. Bordi) Genitori e figli a confronto (A. M. Nicolò Corigliano) Interventi psicologici per adolescenti nel C.P.B.A. dell Asl città di Milano (E. Bittanti) Psicoterapia e psicoanalisi in adolescenza (A. Novelletto) Cercasi Vicemamma. La preparazione del bambino all affido (Provincia di Milano) La tutela del minore: specificità del ruolo degli operatori e lavoro di rete (dott.ssa G. Rangone) Disturbi alimentari in adolescenza (P. Jeammet) La perversione e il suo trattamento (Franco De Masi) Disturbi di personalità DSM e dintorni (Dott. F. Madeddu) Il suicidio scolastico (Charmet) L omosessualità (De Masi)

6 + 16 anni Padri, madri e figli adolescenti. Da Edipo a Narciso (Charmet) Normalità e patologia in adolescenza :valutazione di un processo (F. Ladame) Il lavoro clinico con la coppia (P. Dallanegra) Adolescenza, azione, messa in atto e presa in carico psicoterapeutica (F. Brelet) I disturbi delle condotte alimentari La violenza (F. Jeammet) Attacco al corpo in adolescenza e trasformazione della società (Area G) Seminari e convegni PSIBA -EMDR e trauma (Fernandez) -Psicoanalisi e neuroscienze -Stati inaccessibili della mente e reverie - Lo spettro dell'onirico(ferro) Seminario Area G Il lavoro dell'interpretazione (Pellizzari) Seminari Centro milanese di psicoanalisi Musatti -Setting e processo psicoanalitico -Omosessualità (A. Jesué)

Interventi nelle istituzioni

Interventi nelle istituzioni Interventi nelle istituzioni Il Minotauro Il Minotauro è formato da psicologi e psicoterapeuti che da oltre trent anni collaborano nell area della prevenzione e del trattamento del disagio psicologico,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Laura Benvenuto via Giosuè Carducci, 24055 Cologno al Serio, Bergamo Telefono(i) +39 34 02 78 98 63 Fax 03 63 42 35 16

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CERIANI LUISA Indirizzo -------------- Telefono -------------- Fax E-mail -------------- Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE \\\ INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE \\\ INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE \\\ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giaccone Lorena Data di nascita 01/09/1965 Amministrazione ASL CN1 Incarico attuale Incarico di Rilevanza Aziendale Numero telefonico ufficio 0174/676366

Dettagli

CURRICULUM - dr. FABIO FAGNANI PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PSICOANALITICO INDIVIDUALE e di GRUPPO

CURRICULUM - dr. FABIO FAGNANI PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PSICOANALITICO INDIVIDUALE e di GRUPPO CURRICULUM - dr. FABIO FAGNANI PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PSICOANALITICO INDIVIDUALE e di GRUPPO Nato a Milano il 28-11-1954. Residente a Milano in via S.Rita da Cascia, 35. Diploma di laurea conseguito

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Luca Gasparetti ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI. Luca Gasparetti ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Gasparetti Indirizzo Via Crocefisso, 6 Corte franca (BS) c.a.p. 25040 Telefono 338-3472868 Fax E-mail

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio, sede di Sarzana

Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio, sede di Sarzana INFORMAZIONI PERSONALI Nome FAIETTI ELENA Data di nascita 14/12/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Gastaudo Isabella Data di nascita 23/03/1965. Dirigente ASL I fascia - SSD Consultorio Familiare

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Gastaudo Isabella Data di nascita 23/03/1965. Dirigente ASL I fascia - SSD Consultorio Familiare INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gastaudo Isabella Data di nascita 23/03/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL CN1 Dirigente ASL I fascia - SSD Consultorio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PENELOPE PELLA Indirizzo VIA F.LLI ROSSELLI N 9, 28010, DIVIGNANO (NO) Telefono 349-3167402 E-mail penelopepella@libero.it

Dettagli

Dott.ssa Carmela Sesti

Dott.ssa Carmela Sesti Allegato C U R R I C U L U M V I T A E Dott.ssa Carmela Sesti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sesti Carmela Data di nascita 15/12/1957 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione ASP Cosenza Responsabile

Dettagli

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O C R I S T I N A I O R I O C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTINA IORIO Telefono 347/8035515 E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae. Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative. Nome

Curriculum Vitae. Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative. Nome Curriculum Vitae Nome Luisa BLASI Data di nascita 30/10/1955 Qualifica Dirigente psicologo I livello presso il Servizio Dipendenze Centro Storico ed Estuario Amministrazione Azienda ULSS 12 Veneziana Incarico

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE 1 dott. Alberico Laviano Psicologo Psicoterapeuta Via Versiola n.4 30026 PORTOGRUARO (VE) Tel. 338 6999238 email albericolaviano@yahoo.it CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE 2 dott. Alberico Laviano Anagrafica

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI PAOLA CANESI. Esperienze professionali, tirocini e volontariato

CURRICULUM VITAE DI PAOLA CANESI. Esperienze professionali, tirocini e volontariato CURRICULUM VITAE DI PAOLA CANESI Dati Anagrafici Paola CANESI Nata a Piacenza, il 17/06/1977 Residente in via Alicata 1,San Nicolò (Piacenza) Cell. 349 7524473 e-mail: paola.canesi@tin.it Patente di guida

Dettagli

Attività libero professionale. Conduzione sedute di terapia individuale, di coppia, familiare; CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE

Attività libero professionale. Conduzione sedute di terapia individuale, di coppia, familiare; CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE INFORMAZIONI PERSONALI Nome IVANA VALENTINA SIENA Indirizzo Via Nicola Fabrizi,60 65121 Pescara (PE) Telefono 349.5948873-3208148935 E-mail sienaivana@gmail.com cpfpescara@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

Curriculum Vitae. Realini Tiziana Via Nazionale, 41 23013 Cosio Valtellino Tel. 0342/635804. e-mail tiziana_realini@virgilio.it. Nazionalità italiana

Curriculum Vitae. Realini Tiziana Via Nazionale, 41 23013 Cosio Valtellino Tel. 0342/635804. e-mail tiziana_realini@virgilio.it. Nazionalità italiana Curriculum Vitae Realini Tiziana Via Nazionale, 41 23013 Cosio Valtellino Tel. 0342/635804 e-mail tiziana_realini@virgilio.it Nazionalità italiana Nata il 28-10-1958 Laureata in psicologia presso l università

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Gloria Anna Saracino 12/10/1956 Dirigente Psicologo ASL TA. 3384446283 gl.saracino@libero.it

CURRICULUM VITAE. Gloria Anna Saracino 12/10/1956 Dirigente Psicologo ASL TA. 3384446283 gl.saracino@libero.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Data di nascita Qualifica Professionale Amministrazione Incarico attuale servizio di afferenza Tel. Ufficio Cell. E-mail Gloria Anna Saracino 12/10/1956

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marina Latini Data di nascita 13/08/1954 Qualifica Amministrazione. Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marina Latini Data di nascita 13/08/1954 Qualifica Amministrazione. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marina Latini Data di nascita 13/08/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente sanitario Psicologo A.S.L. RM C

Dettagli

PROGETTO PORCOSPINI PREMESSA

PROGETTO PORCOSPINI PREMESSA PROGETTO PORCOSPINI COORDINATE PSICO-PEDAGOGICHE- ORGANIZZATIVE PER L EDUCAZIONE ALL AFFETTIVITA E ALL ALFABETIZZAZIONE EMOTIVA COME PREVENZIONE AL DISAGIO E AL MALTRATTAMENTO PREMESSA Il Lions Club, associazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Matiz Alessandra Data di nascita 01/01/1957. Dirigente Psicologo I livello

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Matiz Alessandra Data di nascita 01/01/1957. Dirigente Psicologo I livello INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matiz Alessandra Data di nascita 01/01/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Psicologo I livello ASL DI RM/F Dirigente ASL

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Iscritta al 2 anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica C.O.I. R.A.G.

CURRICULUM VITAE. Iscritta al 2 anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica C.O.I. R.A.G. CURRICULUM VITAE Anna Maria Paladino nata a Perugina il 18/09/1956 residente a Perugina in via XX Settembre n. 47/O cell 347 9033740 e-mail annamaria.paladino@libero.it Iscritta al 2 anno della Scuola

Dettagli

MONICA BUONAIUTO Psicologa-Psicoterapeuta Esperta in psicologia giuridica

MONICA BUONAIUTO Psicologa-Psicoterapeuta Esperta in psicologia giuridica MONICA BUONAIUTO Psicologa-Psicoterapeuta Esperta in psicologia giuridica INFORMAZIONI PERSONALI Nata a Napoli il 09/10/1980 Cell. 327-9770846 e-mail: monica.buonaiuto@libero.it sito web http://monicabuonaiuto.wix.com/psicoterapeuta

Dettagli

claudia.bianchi78@gmail.com Nome e indirizzo del datore di lavoro Ente ausiliario regione toscana ONLUS settore tossicodipendenze e

claudia.bianchi78@gmail.com Nome e indirizzo del datore di lavoro Ente ausiliario regione toscana ONLUS settore tossicodipendenze e CURRICULUM VITAE Claudia Bianchi INFORMAZIONI PERSONALI Nome BIANCHI CLAUDIA Indirizzo VIA BACCIO DA MONTELUPO, 31-50018 SCANDICCI - FIRENZE Telefono 333.5995055 Codice fiscale E-mail Nazionalità Data

Dettagli

Dott.ssa PAOLA D AMBROSIO

Dott.ssa PAOLA D AMBROSIO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dott.ssa PAOLA D AMBROSIO ESPERIENZA LAVORATIVA Periodo Dal 03.06.2008 Datore di lavoro Consultorio Familiare La Casa di Varese Via

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E A R I A N N A B I O L L O

C U R R I C U L U M V I T A E A R I A N N A B I O L L O C U R R I C U L U M V I T A E A R I A N N A B I O L L O DATI PERSONALI Stato civile: Coniugata Nazionalità: Italiana Data di nascita: 22/08/ 70 Luogo di nascita: Premosello Chiovenda (VB) Residenza: via

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASTRICA SIMONETTA Indirizzo studio VIA DI TOR FIORENZA, 38 00199 ROMA Telefono 347 7132846 Fax E-mail simonettacastrica@psiconauti.it

Dettagli

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O C R I S T I N A I O R I O C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTINA IORIO Telefono 347/8035515 Nazionalità

Dettagli

elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Consulente libero professionale come Psicologa- Psicoterapeuta

elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Consulente libero professionale come Psicologa- Psicoterapeuta F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome ELENA FRANCO Indirizzo Telefono E-mail elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Nazionalità Data di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. italiana PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. italiana PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARATTI MARIA GRAZIA Indirizzo Via Enea Zanfagna, 59, 80125, Napoli-Italia Telefono 081 5930312 Fax 081 3032522 E-mail mgraziabaratti@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE Cognome Nome Luogo e Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Ramazzina Gabriella Milano 18/09/1964 Psicologa e Psicoterapeuta Asl Monza e Brianza

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LANGONE LUISA Indirizzo n.6, Via de Coubertin, 85100,POTENZA, ITALIA Telefono 333-3627937/ 3400887476 Fax E-mail luislan1@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Michela Maria Bontorin Indirizzo Via Rossini 25c, Bassano del Grappa, 36061 (VI) Telefono 340-3474223

Dettagli

CAPACITA E COMPETENZE PERSONALI:

CAPACITA E COMPETENZE PERSONALI: VERONICA PELONZI Nata a Roma il 1 dicembre 1972 Via Clemente X 93-00167 Roma Cellulare: 333 4930654 E-mail: veronica.pelonzi@libero.it C.F. PLNVNC72T41H501E P. I. 07414631007 Iscrizione all Albo degli

Dettagli

[ via Boccaccio n 3 21013 Gallarate (VA)

[ via Boccaccio n 3 21013 Gallarate (VA) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo- Psicoterapeuta Data e luogo di nascita 11/05/1947 Indirizzo Telefono DR. CESARANO FERNANDO [ via Boccaccio n 3 21013 Gallarate (VA) Cell

Dettagli

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Dott.ssa Angelina Longo 0952545370 angelina.longo@aspct.it Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA Dirigente Psicologo I livello ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

Felicetti Carmela. Psicologo-Psicoterapeuta ASP Cosenza. npi.rossano@gmail.com

Felicetti Carmela. Psicologo-Psicoterapeuta ASP Cosenza. npi.rossano@gmail.com C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 01.06.1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Psicologo Numero telefonico dell ufficio 0983/517352 Fax dell ufficio 0983/517360

Dettagli

INTERVENTI INTEGRATI SOCIO SANITARI 0 18 nell Area Bolognese

INTERVENTI INTEGRATI SOCIO SANITARI 0 18 nell Area Bolognese INTERVENTI INTEGRATI SOCIO SANITARI 0 18 nell Area Bolognese Un volontario competente: percorso formativo Il minore tra i Servizi Sociali e Sanitari ed il Territorio Bologna, 18 giugno 2013 Carlo Passarelli

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Luogo e data di nascita CARPI, 20 GIUGNO 1969 Nazionalità Italiana E-mail annamariavecchi@libero.it ANNA MARIA VECCHI ESPERIENZA

Dettagli

MASTER ANNUALE Difficoltà e Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA)

MASTER ANNUALE Difficoltà e Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) MASTER ANNUALE Difficoltà e Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) Presentazione Il Master offre la possibilità di acquisire conoscenze approfondite e competenze operative per lavorare con bambini e

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

STRADA DEI RONCHI 13 10133, TORINO TELEFONO: 349/3169094 E-MAIL: ELENA_DILEO@LIBERO.IT CF DLI LNE 80A69L219B ELENA DI LEO

STRADA DEI RONCHI 13 10133, TORINO TELEFONO: 349/3169094 E-MAIL: ELENA_DILEO@LIBERO.IT CF DLI LNE 80A69L219B ELENA DI LEO STRADA DEI RONCHI 13 10133, TORINO TELEFONO: 349/3169094 E-MAIL: ELENA_DILEO@LIBERO.IT CF DLI LNE 80A69L219B P.I. 09627860019 ELENA DI LEO PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA CONSULENTE IN SESSUOLOGIA Data di nascita:

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali La sottoscritta nata a Raffadali il 03.05.1969 ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute negli art.46 e 47 del D.P.R 445/2000 e consapevole

Dettagli

Mail Iscrizione Albo Psicologi

Mail Iscrizione Albo Psicologi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo-Psicoterapeuta DR. CESARANO FERNANDO Data e luogo di nascita Indirizzo Studio Telefono Mail Iscrizione Albo Psicologi 11/05/1947 GALLARATE [ via Boccaccio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità LUCIA GRASSI Italiana Data di nascita 06-10-1979 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da febbraio

Dettagli

ALLEGATO A. Scheda di Progetto Mod. PRO rev. 0 del 04.10.06 Parte prima CENTRO FAMIGLIA STELLA POLARE. Municipio Roma XIII

ALLEGATO A. Scheda di Progetto Mod. PRO rev. 0 del 04.10.06 Parte prima CENTRO FAMIGLIA STELLA POLARE. Municipio Roma XIII ALLEGATO A Denominazione Servizio Scheda di Progetto Mod. PRO rev. 0 del 04.10.06 Parte prima CENTRO FAMIGLIA STELLA POLARE Municipio Roma XIII sostegno alle responsabilità genitoriali e di tutela del

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 21/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BOZZO KIELLAND PAOLA I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL II fascia -

Dettagli

collaborazione libero-professionale (ore 10 settimanali). collaborazione libero-professionale (20 ore settimanali).

collaborazione libero-professionale (ore 10 settimanali). collaborazione libero-professionale (20 ore settimanali). C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Via degli Astri, 22 I-20147 Milano (Italia) Cellulare 349 4420643 Cittadinanza italiana Data di nascita 16 marzo 1966 Sesso

Dettagli

Esperienza lavorativa

Esperienza lavorativa Curriculum Vitae Informazioni personali Nome Indirizzo Telefono C.F. e.mail Nazionalità Data di nascita Esperienza lavorativa Stefania Damonte Via Piave 164 B/8 17047 Valle di Vado L. (SAVONA) Cell 334

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome/ Cognome Giulia Giampellegrini Indirizzo 6, via D.Galimberti, 43123, Parma, Italia Telefono 3480943593 Fax E-mail giulia.giampellegrini@hotmail.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mondino Chiara Data di nascita 20/02/1960. Dirigente Psicologo I livello. Numero telefonico dell ufficio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mondino Chiara Data di nascita 20/02/1960. Dirigente Psicologo I livello. Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mondino Chiara Data di nascita 20/02/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Psicologo I livello ASL CN1 Staff - Servizio di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita Date (da a) Nome e indirizzo del datore Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pardi Crocifissa Data di nascita 21/09/1956. Dirigente ASL I fascia - consultorio familiare

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pardi Crocifissa Data di nascita 21/09/1956. Dirigente ASL I fascia - consultorio familiare INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pardi Crocifissa Data di nascita 21/09/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASP DI CALTANISSETTA Dirigente ASL I fascia -

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. fornarif@libero.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome FORNARI FRANCO Indirizzo

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. fornarif@libero.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome FORNARI FRANCO Indirizzo F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORNARI FRANCO Indirizzo VIA SAN FRANCESCO D ASSISI 31, 34133, TRIESTE, ITALIA Telefono 040774076 Cellulare 335-8274900 Fax E-mail fornarif@libero.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DI BENEDETTA RONZONI

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DI BENEDETTA RONZONI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DI BENEDETTA RONZONI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Contea 4, Montecarlo (Lucca) Telefono 339 7797440 E-mail benedettaronzoni@virgilio.it Nazionalità

Dettagli

michela.terrasi86@gmail.com Scienze e Tecniche Psicologiche della Valutazione e Consulenza Clinica.

michela.terrasi86@gmail.com Scienze e Tecniche Psicologiche della Valutazione e Consulenza Clinica. DATI PERSONALI Nome e Cognome: Michela Terrasi Luogo e data di nascita: Roma, 21/07/1986 Stato civile: Nazionalità: Residenza: Nubile Italiana Via Atene,27 00043 Ciampino (RM) Recapito telefonico: 373

Dettagli

Curriculum vitae Informazioni personali

Curriculum vitae Informazioni personali Curriculum vitae Informazioni personali Cognome/i e nome/i Indirizzo/i Telefono/i E-mail Nazionalità/e Iovine Salvatore Salvatore.iovine@ao-sanpaolo.it Italiana Data di nascita 22/09/1977 Esperienza professionale

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Telefono 02 48952957 Fax E-mail dani.albero@tiscali.it ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Telefono 02 48952957 Fax E-mail dani.albero@tiscali.it ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALBERO DANIELA 33, P.ZA NAPOLI,, 20146, MILANO, ITALIA Telefono 02 48952957 Fax E-mail dani.albero@tiscali.it

Dettagli

ROSSI LORELLA Nata a Milano il 22 aprile 1968 lorella.ross@libero.it

ROSSI LORELLA Nata a Milano il 22 aprile 1968 lorella.ross@libero.it ROSSI LORELLA Nata a Milano il 22 aprile 1968 lorella.ross@libero.it TITOLI DI STUDIO: Diploma di scuola media superiore conseguito presso il Liceo Classico A.Manzoni di Milano nel luglio 1988; diploma

Dettagli

francesca_acquati@yahoo.it Cooperativa Sociale Mosaico, Cinisello Balsamo Servizi per la persona e la famiglia

francesca_acquati@yahoo.it Cooperativa Sociale Mosaico, Cinisello Balsamo Servizi per la persona e la famiglia ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ACQUATI FRANCESCA VIA LEONARDO DA VINCI 44, 20032 CORMANO (MI) Telefono +39 333 4448547 E-mail Nazionalità francesca_acquati@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TECLA MAGLIANO Indirizzo VIA RIVALTA 11 10045 PIOSSASCO (TO) Telefono 3296214029 E-mail teclamagliano@gmailcom

Dettagli

Dirigente Psicologo Psicoterapeuta. Responsabile - Consultorio Familiare

Dirigente Psicologo Psicoterapeuta. Responsabile - Consultorio Familiare INFORMAZIONI PERSONALI Nome Barbieri Cristina Data di nascita 01/11/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Psicologo Psicoterapeuta ASL DI VERONA Responsabile

Dettagli

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia)

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Codice fiscale P.I. PDTPDN82P43A662M 07303260728 Telefono(i) O802467670 Cellulare

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Riminucci Clizia Data di nascita 30/04/1956

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Riminucci Clizia Data di nascita 30/04/1956 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Riminucci Clizia Data di nascita 30/04/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ZONA TERRITORIALE N. 1 PESARO Dirigente ASL I

Dettagli

ASL Brescia, DGD 2 Brescia EST Rezzato

ASL Brescia, DGD 2 Brescia EST Rezzato C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R M F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Albo Psicologi Lombardia Elena Barbieri BRBLNE71M64E884N

Dettagli

Curriculum Vitae Marco Cappuccio. 0952542635 marco.cappuccio@aspct.it. Data di nascita 03/12/1960 Nazionalità Italiana

Curriculum Vitae Marco Cappuccio. 0952542635 marco.cappuccio@aspct.it. Data di nascita 03/12/1960 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Marco Cappuccio 0952542635 marco.cappuccio@aspct.it Data di nascita 03/12/1960 Nazionalità Italiana POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA ESPERIENZA PROFESSIONALE 05.11.93 a tuttoggi Azienda

Dettagli

1999 Laurea breve in Servizio Sociale conseguito presso università degli studi di Bologna votazione finale 70/70

1999 Laurea breve in Servizio Sociale conseguito presso università degli studi di Bologna votazione finale 70/70 Mariapia Resca Istruzione 1992/93 Diploma di maturità conseguito presso istituto tecnico scientifico Elisabetta Sirani votazione finale 48/60 1994/95 Diploma di Infermiera Professionale conseguito presso

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni personali Cognome e nome Nazionalità Olivero Silvia Italiana Istruzione e formazione Certificato o diploma ottenuto Nome e tipo d istituto di istruzione o formazione

Dettagli

roberta.schiazza@libero.it http://ascoltopsicologico.blogspot.com

roberta.schiazza@libero.it http://ascoltopsicologico.blogspot.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA SCHIAZZA Indirizzo V.LE B. CROCE, 557, 66100, CHIETI Telefono 3400072355 Fax E-mail Sito internet

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità TRIVELLI FEDERICA italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da-a) Date (da a) Dal 2012 (attività in

Dettagli

Dirigente psicologo I livello. Luisa.Blasi@ulss12.ve.it

Dirigente psicologo I livello. Luisa.Blasi@ulss12.ve.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BLASI Luisa Dati nascita Venezia 30/10/1955 Qualifica Dirigente psicologo I livello Fax 0039 041 5295884 Luisa.Blasi@ulss12.ve.it E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Psicologo/a. s.digi@me.com CURRICULUM FORMATIVO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Psicologo/a. s.digi@me.com CURRICULUM FORMATIVO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo/a Data e luogo di nascita Indirizzo studio DR.SSA SIMONA DI GIOVANNI 24/11/1970 ROMA VIA ENEA,77 00181 ROMA ITALIA Telefono Cell 329/6151577 E-mail s.digi@me.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Elisabetta Buttò Via Casali Vendoglio, 1 33010 Treppo Grande (UD) Telefono(i) 0432/966953 Cellulare: 347/1239702 PEC E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. E-mail. Data di nascita 09 SETTEMBRE 1958

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. E-mail. Data di nascita 09 SETTEMBRE 1958 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELIO SERRA XXXXXX XXXXXX XXXXXX Nazionalità Italiana Data di nascita 09 SETTEMBRE

Dettagli

Numero telefonico dell ufficio 0885/781815, 0885/419277 Fax dell ufficio 0885/781815,0885/412864

Numero telefonico dell ufficio 0885/781815, 0885/419277 Fax dell ufficio 0885/781815,0885/412864 Nome ROGGIA TERESA Data di nascita 22/07/1961 Qualifica PSICOLOGA Amministrazione ASL FG Incarico attuale nessuno Numero telefonico dell ufficio 0885/781815, 0885/419277 Fax dell ufficio 0885/781815,0885/412864

Dettagli

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) 0933-39530 f rancesca.buzzone@aspct.it. Data di nascita 08-04-1958 Nazionalità italina

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) 0933-39530 f rancesca.buzzone@aspct.it. Data di nascita 08-04-1958 Nazionalità italina INFORMAZIONI PERSONALI Francesca Buzzone 0933-39530 f rancesca.buzzone@aspct.it Data di nascita 08-04-1958 Nazionalità italina POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA Psicologa-Psicoterapeuta Dirigente 1 liv. presso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA DE SIO CESARI Telefono Mobile 3292284811 E-mail rdesiocesari@hotmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli CURRICULUM VITAE Dott.ssa Alessia Morelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSIA MORELLI Data di nascita 11/03/1978 Residenza Via Meucci 6, Cuneo 12100 Telefono 349/8314730 Cittadinanza italiana E-mail alessia.morelli78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPEO

CURRICULUM VITAE EUROPEO CURRICULUM VITAE EUROPEO 1. Informazioni personali Dott. Aurelia Vottari Nata a S. Luca (RC) - Italia Data di nascita 07/02/1963 2. Indirizzo per la corrispondenza Indirizzo postale Via C. Colombo 223,

Dettagli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZA NAUSICAA Indirizzo VIA ANNA FRANK, 53 50053 EMPOLI (FI) Telefono 3396072467 E-mail Nazionalità nausicaamazza@gmail.com italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE : DR. SAMUELE COGNIGNI

CURRICULUM VITAE : DR. SAMUELE COGNIGNI CURRICULUM VITAE : DR. SAMUELE COGNIGNI DATI PERSONALI NOME E COGNOME: Samuele Cognigni PARTITA IVA : 01667290439 RESIDENZA : via G. Valenti 49 Macerata CAP 62100 RECAPITO TELEFONICO : 0733/1992283 port:

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologa e Psicoterapeuta DR. SSA Debora Vietto Luogo e data di nascita TORINO, 18 MAGGIO 1972 Indirizzo Studio Professionale VIA CARLO TENIVELLI,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499. Comunità Punto Linea Verde - Roma

CURRICULUM VITAE. Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499. Comunità Punto Linea Verde - Roma CURRICULUM VITAE Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499 Nome Nazionalità Daniela Poli italiana Data di nascita 16 luglio 1950 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Master in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG

CURRICULUM VITAE. Master in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG CURRICULUM VITAE Nome e Cognome Emanuela Massa Data di nascita 12 Ottobre 1970 Luogo di nascita E-mail Roma mouse.koss@tiscali.it TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO 1993 1999 Laurea in Psicologia, indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. n. 3, 4 novembre 2013

CARTA DEI SERVIZI. n. 3, 4 novembre 2013 CARTA DEI SERVIZI n. 3, 4 novembre 2013 Cos è il Consultorio Familiare Il Consultorio Familiare è un luogo che offre interventi di tutela, di prevenzione e di promozione della salute. In modo particolare

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Andrea Gnemmi Indirizzo Via Marconi 19/1 28831 Baveno VB Telefono ++39 347 9173834 E-mail gnemmia@yahoo.it

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO

VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO INFORMAZIONI PERSONALI Stato civile: nubile Data di nascita: 04 febbraio 1979 Luogo

Dettagli

AREA AUTISMO Carta dei servizi

AREA AUTISMO Carta dei servizi AREA AUTISMO Carta dei servizi La cooperativa sociale MOMO, ha attiva una specifica Area Autismo, attraverso la quale eroga interventi rivolti a famiglie e soggetti affetti da Autismo e altri Disturbi

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Mariacarmela Cidone. Nome(i) / Cognome(i)

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Mariacarmela Cidone. Nome(i) / Cognome(i) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Domenico Cucchiari 46 00159 Roma Telefono(i) +39 3332483336 +39 3297814011 E-mail Marika.cidone@libero.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

Psicologa consulente presso Servizio Minori e Famiglia

Psicologa consulente presso Servizio Minori e Famiglia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lisa Chiara Parmiani Indirizzo Via Montevideo, 6-20144 Milano Telefono 349 0919983 E-mail lisachiara.parmiani@fastwebnet.it Nazionalità

Dettagli

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE ABA CLINICA PSICODINAMICA DELL ANORESSIA-BULIMIA E DELL OBESITA

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE ABA CLINICA PSICODINAMICA DELL ANORESSIA-BULIMIA E DELL OBESITA CORSO DI SPECIALIZZAZIONE ABA Milano, GENNAIO GIUGNO 2012 CLINICA PSICODINAMICA DELL ANORESSIA-BULIMIA E DELL OBESITA DIRETTORE DEL CORSO FRANCESCO COMELLI COMITATO SCIENTIFICO FRANCESCO COMELLI, ITALO

Dettagli

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia Telefono Cell. 338.9176182 Fax E-mail paolopsico@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. SORRENTINO CARLA Data di nascita 23/10/1966. Dirigente ASL I fascia - Ser.T. di Catanzaro

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. SORRENTINO CARLA Data di nascita 23/10/1966. Dirigente ASL I fascia - Ser.T. di Catanzaro INFORMAZIONI PERSONALI Nome SORRENTINO CARLA Data di nascita 23/10/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Psicologo AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Inserire una fotografia (facoltativo, v. istruzioni) Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Nome(i) Cognome(i) Fissore Erika Indirizzo(i) Via Rambaudi 27, Bra Telefono(i)

Dettagli

Indirizzo(i) 1) Via Fucini 63 58015 Albinia (GR) Italia 2) Via Della Farnesina 52 00135 Roma (RM) Italia

Indirizzo(i) 1) Via Fucini 63 58015 Albinia (GR) Italia 2) Via Della Farnesina 52 00135 Roma (RM) Italia Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo(i) 1) Via Fucini 63 58015 Albinia (GR) Italia 2) Via Della Farnesina 52 00135 Roma (RM) Italia Telefono 3207424359 E-mail Cittadinanza saramartinelli88@hotmail.it

Dettagli

Dr. Cecilia Sterpa. Data di nascita: 08/01/1982, Milano

Dr. Cecilia Sterpa. Data di nascita: 08/01/1982, Milano Dr. Cecilia Sterpa Data di nascita: 08/01/1982, Milano ISTRUZIONE 2012-2013 Master annuale "L'approccio cognitivo - comportamentale ai disturbi dell'età evolutiva" di Ipsico, Firenze 2009-2013 Scuola quadriennale

Dettagli