Garanzia Contrattuale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Garanzia Contrattuale"

Transcript

1 Garanzia Contrattuale Note introduttive La corretta applicazione della garanzia vi da la possibilità di porre in particolare rilievo la capacità del vostro servizio assistenza. La garanzia non deve quindi essere considerata un male necessario, ma un valido strumento promozionale. Il Cliente potrà sicuramente accettare che nonostante la massima accuratezza ed i numerosi controlli possa immediatamente, con la massima efficienza e qualità. così presupposti per una fedeltà duratura. vostra azienda creando

2 Aventi diritto alla Garanzia Contrattuale i operazioni in garanzia le seguenti tipologie di Clienti: PROPRIETARI DI AUTO BMW MINI - MOTO BMW A condizione che sussistano tutte le relative premesse indicate nelle pagine seguenti, il hiesti e necessari in garanzia, gratuitamente, per qualsiasi Cliente possessore di un veicolo venduto e consegnatogli in Italia tramite (sia clienti propri che di passaggio). PROPRIETARI DI VEICOLI PROVENIENTI DA MERCATO PARALLELO Il Cliente può godere pienamente dei diritti di garanzia sotto condizione che: il controllo di preconsegna sia stato effettuato da un Organizzato BMW italiano o estero e ciò risulti inequivocabilmente dal timbro sul libretto di s dalla documentazione esibita dal Cliente risulti in modo inconfutabile la data di prima immatricolazione Qualora non sia possibile determinare con esattezza la data di prima immatricolazione, si prega di ufficio garanzie.

3 Oggetto della Garanzia Contrattuale GARANZIA SULLE AUTO MOTO BMW difetti di produzione e/o a componenti originali del veicolo, tenuto conto dello stato attuale della tecnologia. o BMW Italia presta la garanzia, tramite il suo Organizzato, a propria discrezione e secondo le esigenze tecniche, mediante la riparazione del veicolo ovvero la sostituzione dei pezzi difettosi. garanzia avverrà secondo le procedure tecniche indicate dal costruttore nei propri manuali, ove vengono specificati: sequenza di operazioni tipo di operazione strumenti, impianti e ricambi da impiegars tempi di esecuzione Garanzia sui veicoli con cambio del proprietario (o di proprietà) I veicoli per i quali vi è stato un cambio del proprietario godono del diritto di garanzia nei termini della garanzia stessa. Proprietà del materiale sostituito Il materiale difettoso che è stato sostituito nel corso di un intervento in garanzia, resta di proprietà di BMW.

4 GARANZIA SU RICAMBI ED ACCESSORI BMW banco o fatti montare successivamente re acquistati al La garanzia viene presta anche su componenti non prodotti direttamente da Casa Madre ma offerti da BMW Italia nel proprio programma ufficiale di fornitura (es. sistemi di allarme). Alcuni componenti sono invece garantiti direttamente dal produttore o fornitore del componente stesso (es. pneumatici). La richieste di garanzia devono pertanto essere indirizzate direttamente al produttore/fornitore del bene. Cambio del proprietario di garanzia. Proprietà di ricambi ed accessori sostituiti Ricambi ed accessori sostituiti in garanzia restano di proprietà di BMW. GARANZIA SULLE RIPARAZIONI Il cliente gode di garanzia su interventi di riparazione eseguiti presso la rete ufficiale BMW-MINI.

5 Termini della Garanzia Contrattuale PERIODO DI GARANZIA SULLE AUTO/MOTO NUOVE A partire dalla data di prima immatricolazione, la durata della garanzia è relativa ad un periodo di 24 mesi + 7 giorni di franchigia *. Esempio: data 1^ immatricolazione 2 gennaio 2004 scadenza del termine di garanzia 9 gennaio 2006 (*) La franchigia si riferisce al tempo necessario a chiudere la commessa ed ad inoltrare la domanda di garanzia a BMW entro i termini previsti. Termine di scadenza della garanzia Con la scadenza della garanzia, scadono i diritti del Cliente verso il Concessionario, nonchè i diritti di BMW. Durante il periodo di validità della garanzia, se un Cliente denuncia determinati difetti la cui eliminazione non avviene prontamente, la garanzia si estende fino alla data della eliminazione del vizio denunciato ed il termine di scadenza rimane frattanto sospeso solo per quanto riguarda il vizio causa della sospensione. scadenza nel rapporto tra Cliente e Concessionario, determina analogo effetto nel rapporto tra il Concessionario e BMW Italia.

6 PERIODO DI GARANZIA SU RICAMBI ED ACCESSORI BMW-MINI Ricambi ed accessori sono garantiti da BMW per la durata di 24 mesi, a far data dalla fornitura da parte del Concessionario al Cliente finale, oppure caso in cui il Concessionario stesso abbia provveduto a tale operazione. Ricambi per riparazioni in garanzia Per i ricambi montati nel corso di un intervento in garanzia, questa verrà prestata fino allo scadere della garanzia del bene principale (veicolo). Termine di scadenza della garanzia Con la scadenza della garanzia, scadono i diritti del Cliente verso il Concessionario, nonchè i diritti di Durante il periodo di validità della garanzia, se un Cliente denuncia determinati difetti la cui eliminazione non avviene prontamente, la garanzia si estende sino alla data di eliminazione del vizio denunciato ed il termine di prescrizione rimane frattanto sospeso solo per quanto riguarda il vizio causa della sospensione. Ogni provvedimento che Concessionario, determina un analogo effetto nel rapporto tra Concessionario e BMW Italia. PERIODO DI GARANZIA SULLE RIPARAZIONI Ogni intervento di riparazione pagato dal cliente è garantito per 24 mesi Interventi dovuti a lavori mal eseguiti o non rispettando le specifiche BMW non sono coperti da

7 PERIODO DI GARANZIA SU CORROSIONE PASSANTE E VERNICIATURA Veicoli BMW e MINI immatricolati fino al 31 dicembre 2003: 6 anni/chilometraggio illimitato di garanzia sulla corrosione passante della carrozzeria, a partire dalla data di prima immatricolazione; 24 mesi/chilometraggio illimitato di garanzia sulle parti verniciate di carrozzeria a partire dalla data di prima immatricolazione. Veicoli BMW e MINI immatricolati a partire dal 1 gennaio 2004: 12 anni/chilometraggio illimitato di garanzia sulla corrosione passante della carrozzeria, a partire dalla data di prima immatricolazione; 3 anni/chilometraggio illimitato di garanzia sulle parti verniciate di carrozzeria a partire dalla data di prima immatricolazione. Resta inteso che la garanzia sarà riconosciuta a condizione che il veicolo venga sottoposto regolarmente ai controlli di carrozzeria/verniciatura previsti dalla casa nel piano delle manutenzioni. il veicolo dovrà essere stato riparato secondo le linee guida previste dalla Casa costruttrice a seguito di (a titolo esemplificativo non esaustivo) incidenti, colpi esterni dovuti a impatti con pietrisco, graffiature, ammaccature, agenti atmosferici, ecc. Per le modalità di richieste di verniciatura in garanzia si veda la relativa appendice. Termine di scadenza della garanzia Con la scadenza della garanzia, scadono i diritti del Cliente verso il Concessionario, nonché i diritti di W. Durante il periodo di validità della garanzia, se un Cliente denuncia determinati difetti la cui eliminazione non avviene prontamente, la garanzia si estende sino alla data di eliminazione del vizio denunciato ed il termine di prescrizione rimane frattanto sospeso solo per quanto riguarda il vizio causa della sospensione. Concessionario, determina un analogo effetto nel rapporto tra Concessionario e BMW Italia.

8 Garanzia Contrattuale Il diritto alle prestazioni in Garanzia sulle auto/moto, viene riconosciuto solo se sono rispettate le seguenti condizioni: OBBLIGHI DEL CLIENTE Il cl aranzia ad un Organizzato BMW (Concessionario, Officina Autorizzata) entro 60 giorni dalla scoperta del vizio, con domanda scritta o con un ordine di lavoro da lui stesso firmato. laborando con lui, nel fornire tutte le informazioni richieste e nel mettere a disposizione il veicolo per il tempo necessario costruito e commercializzato dalla Casa costruttrice. progettato, Libretto di Servizio e nel Libretto di Uso e Manutenzione in dotazione ad ogni veicolo. Sul veicolo sono stati sempre e solo impiegati ricambi originali BMW o dei ricambi corrispondenti alle specifiche previste dal costruttore. documentazione fiscale relativa. COMPITI DEL CONCESSIONARIO Il Concessionario deve eliminare immediatamente il difetto non appena esso sia stato scoperto. IL DIRITTO DI GARANZIA NON SUSSISTE: se non sono state osservate le prescrizioni citate sopra se esistono danni dovuti a stoccaggio presso il Concessionario per parti soggette a normale usura e/o logoramento

9 Contrattuale LUBRIFICANTI E MATERIALI DI CONSUMO I lubrificanti ed i materiali di consumo sotto specificati, possono essere richiesti in garanzia solo se la perdita e/o il deterioramento degli stessi siano strettamente connessi con il difetto oggetto di garanzia: olio motore olio freni filtro olio filtro carburante filtro aria liquido refrigerante microfiltri climatizzazione liquido lavafari e tergicristalli I lubrificanti ed i materiali di consumo sopra indicati sono invece a carico cliente in garanzia avviene in concomitanza con un intervento di normale manutenzione, secondo quanto MATERIALI E COMPONENTI SOGGETTI AD USURA derivanti dal normale logorio non sono coperti dalla Garanzia. Tuttavia ci sono delle eccezioni riportate nella tabella sottostante. A CARICO PARTICOLARI CLIENTE GARANZIA Pastiglie freno Usura Difetto di materiale fino a km Dischi freno Usura o surriscaldamento Difetto di materiale fino a km Disco frizione e spingi disco Usura o surriscaldamento Difetto di materiale Spazzole tergi Usura Difetto di materiale Fino a km / 3 mesi Nel caso di sostituzione di dischi e/o pastiglie in garanzia va sempre obbligatoriamente riportato nei commenti lo spessore residuo.

10 INTERVENTI DI MANUTENZIONE E REGISTRAZIONE I lavori di normale manutenzione e registrazione previsti da BMW (es. registrazione freno a mano e regolazione impianto luci), da eseguire alla preconsegna del veicolo e nelle varie ispezioni, non possono essere richiesti in garanzia. Tuttavia viene prestata la garanzia per le seguenti operazioni: r fino a 6 mesi e solo in casi eccezionali equilibratura ruote fino ad una percorrenza massima di 2000 km. PNEUMATICI La g pratica tramite il rappresentante della Casa costruttrice degli pneumatici. BATTERIE Le batterie sono coperte dalla garanzia contrattuale di 24 mesi. manutenzione previste dal costruttore, soprattutto per la fase che intercorre tra la produzione del veicolo e la consegna al cliente. (vedi piano di ricarica batterie per vetture in stock). Si possono inoltre verificare danni imputabili ad un uso non corretto da parte del cliente o al montaggio di accessori non originali BMW che provocano un eccessivo assorbimento di corrente. domanda di garanzia solo se si tratta chiaramente di difetto di materiale. A tal fine va sempre eseguita la diagnosi energia (vedi Service Information (875)) ed eventualmente il test batteria con gli appositi strumenti. La documentazione relativa a tali operazioni va allegata alla domanda di garanzia. ATTENZIONE Le batterie che rimangono inattive per lunghi periodi sono soggette a solfatazione irreversibile, la quale rende le batterie stesse inutilizzabili. Per tale fenomeno il costruttore non ha nessuna responsabilità e quindi non può essere richiesto il rimborso in garanzia. Per conservare la qualità delle batterie montate nelle vetture in stoccaggio devono essere ricaricate ad intervalli regolari (vedi Service Information (387)). COLLAUDO VETTURA In nessun caso viene riconosciuto il tempo impiegato per il collaudo del veicolo e il carburante utilizzato a tale scopo.

11 Limiti alla discrezionalità Organizzato per quan aranzia riguardano: lavori di riverniciatura sostituzione di gruppi completi (Auto): motore, scatola idroguida, cambio, differenziale e ripartitore di coppia sostituzione di gruppi completi (Moto): motore completo e allegerito, cambio, differenziale (cardano), modulatore ABS e centraline sostituzione di componenti soggetti a campagne TeileClearing (TC) incendi e incidenti modifiche software delle centraline (Tuning) o in generale modifiche a quanto previsto dalla casa (assetti, appendici areodinamiche, impianti a gas) IMPORTANTE: DIAGNOSI Sviluppare sempre i moduli di test sulla funzionalità oggetto di difetto o quelli proposti dalla diagnosi. LAVORI DI RIVERNICIATURA o di 60 UL Organizzato e comunque con un massimo di 250 Euro, devono essere preventivamente autorizzati dal delegato tecnico, previo controllo del veicolo. debitamente co

12 SOSTITUZIONE DI GRUPPI COMPLETI - AUTO Le sostituzioni di motore, cambio, differenziale, ripartitore di coppia, scatola sterzo devono essere sempre preventivamente autorizzate dal delegato tecnico o dal garanzie. SOSTITUZIONE DI GRUPPI COMPLETI - MOTO Le sostituzioni di motore completo e alleggerito, cambio, differenziale (cardano), modulatore ABS e centraline devono essere sempre preventivamente autorizzate dal delegato tecnico. AUTORIZZAZIONE nominativo cliente descrizione del problema e causa d principali categorici con descrizione e prezzo codici lavoro e relative UL tuale richiesta di tempi liberi causale d ogni altra indicazione utile per la valutazione della richiesta

13 SOSTITUZIONE DI COMPONENTI SOGGETTI A CAMPAGNE TEILECLEARING (TC) Il TeileClearing (TC) è un helpdesk specifico che fornisce un supporto nella diagnosi dei difetti e ermette infine di ottenere in caso di sostituzione di alcuni componenti selezionati. Le informazioni relative ai componenti oggetto di campagne di TC sono rilevabili dai seguenti sistemi: PuMA: m ETK: indicazione dei componenti interessati sulla riga del categorico KSD: interventi che possono implicare la sostituzione di componenti oggetto di campagne di TC Qualora il componente oggetto di campagna TC sia fra quelli per i quali è necessari manuale del delegato tecnico, tale autorizzazione non sarà più necessaria in quanto farà fede ornita tramite caso TC. In ogni caso, al termine della campagna di TC per un determinato componente, dovrà essere nuovamente ecni aranzie secondo le consuete regole. Per ulteriori approfondimenti co PuMA. IMPORTANTE necessaria per il rimborso in garanzia del componente e dei relativi tempi di smontaggio/rimontaggio.

14 EVENTI TERMICI Nel caso di incendio parziale o totale del veicolo, qualora il Cliente ritenga che questo possa essere in nizzato dovrà tempestivamente informare il delegato tecnico o il reparto tecnica prodotto e potrà procedere alla riparazione solo dopo autorizzazione. IMPORTANTE Il Cliente deve assolutamente provvedere ad inoltrare la denuncia alla propria assicurazione quando disponibile. INCIDENTI Nel caso di incidenti, qualora il Cliente ritenga che questo possa essere in relazione con un difetto di prodotto à informare tempestivamente il delegato tecnico o il reparto tecnica prodotto e potrà procedere alla riparazione solo dopo il relativo benestare. IMPORTANTE Il Cliente deve produrre l competente. TUNING Per tutti i particolari che non corrispondono allo stato di serie, la garanzia è da indendersi decaduta. Parimenti la garanzia non verrà riconosciuta qualora il difetto o il danno siano stati causati a seguito di modifiche del veicolo o di sue parti non approvate dal costruttore (es. chip tuning, installazione impianto a gas). Eventuali danni o difetti che sono da ricondurre ad equipaggiamenti non originali sono altrettanto esclusi dalla garanzia. INTERNI IN PELLE In caso di difetti sulla pelle, eventuali non conformità sono da ripristinare senza ricorrere alla sostituzione dei sedili completi. A tale riguardo si informa che sono reperibili dal catalogo ricambi i soli rivestimenti. TELEFONI CELLULARI I telefoni cellulari non possono essere richiesti in garanzia. PARABREZZA E CRISTALLI Danni a cristalli possono essere richiesti in garanzia solo se è evidente la difettosità di prodotto. Se il danno è causato da agenti esterni (es. colpi di pietrisco) non può essere richiesta garanzia.

Garanzia BEST4BMW / BEST4MINI

Garanzia BEST4BMW / BEST4MINI Garanzia BEST4BMW / BEST4MINI Note introduttive La garanzia BEST4 (BMW-Extra-Service-Treatment) di BMW Italia, prevista per le vetture BMW e MINI distribuite dalla stessa tramite la sua organizzazione

Dettagli

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo.

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. I pacchetti di manutenzione Audi Essential Package, Audi Service Package ed Audi Complete

Dettagli

Libretto di Garanzia e Manutenzione AUTOMOBILI

Libretto di Garanzia e Manutenzione AUTOMOBILI Libretto di Garanzia e Manutenzione AUTOMOBILI TUTELA DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL Art. 13 D.Lgs. 196/03 I dati personali acquisiti verranno trattati da Suzuki Italia S.p.A. in forma scritta

Dettagli

Manuale operativo. Contratti di manutenzione MINI

Manuale operativo. Contratti di manutenzione MINI Manuale operativo Contratti di manutenzione MINI Disponibilità programmi di manutenzione... 3 Gestione operativa... 5 Contratti... 6 Contenuto dei pacchetti... 7 Attivazione dei programmi di manutenzione...

Dettagli

CONDIZIONI DELLA GARANZIA. La FANTIC MOTOR si riserva il diritto di rifiutare l adempimento dei diritti di garanzia se:

CONDIZIONI DELLA GARANZIA. La FANTIC MOTOR si riserva il diritto di rifiutare l adempimento dei diritti di garanzia se: GARANZIA La FANTIC MOTOR sarà esentata da ogni responsabilità e dovere previsti da questo accordo, qualora le condizioni della garanzia non siano state completamente rispettate dal cliente. I termini e

Dettagli

Prima della entrata in vigore del Regolamento 1400 (Direttiva Monti), il Consumatore doveva sottostare a precisi vincoli per la manutenzione

Prima della entrata in vigore del Regolamento 1400 (Direttiva Monti), il Consumatore doveva sottostare a precisi vincoli per la manutenzione Introduzione Prima della entrata in vigore del Regolamento 1400 (Direttiva Monti), il Consumatore doveva sottostare a precisi vincoli per la manutenzione ordinaria, con costi fissati dalla Casa, al di

Dettagli

Guida ai servizi offerti

Guida ai servizi offerti Guida ai servizi offerti Benvenuto! Un mondo di servizi dedicati. Grazie per aver scelto CarFull Service, la soluzione per la manutenzione della Sua auto. In questo opuscolo abbiamo scritto alcune semplici

Dettagli

Informazione prodotto veicoli entro 5 anni

Informazione prodotto veicoli entro 5 anni 12, 24 Mesi Programma per veicoli usati del gruppo VW Informazione prodotto veicoli entro 5 anni IT-IT-0fa (06/2013) I. Condizioni generali 1. Periodo di validità Per i veicoli usati del gruppo VW il periodo

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGEN

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGEN CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AD ACQUIRENTE AUTOVETTURE VOLKSWAGEN Art. 1 - DEPOSITO CAUZIONALE. Alla sottoscrizione della proposta d acquisto di una autovettura contrassegnata dal marchio Volkswagen

Dettagli

periodo di 12 mesi i difetti di conformità, pertanto e nostro obbligo ripristinare con la riparazione i difetti

periodo di 12 mesi i difetti di conformità, pertanto e nostro obbligo ripristinare con la riparazione i difetti INFORMAZIONI CIRCA L APPLICAZIONE DELLA GARANZIA DI CONFORMITA VEICOLO USATO La nostra azienda applica su ogni veicolo usato venduto la Garanzia di conformità prevista dal codice al consumo, la garanzia

Dettagli

Manuale stato d uso Valutazione dei danni per la Riconsegna del veicolo a Fine Noleggio

Manuale stato d uso Valutazione dei danni per la Riconsegna del veicolo a Fine Noleggio Manuale stato d uso Valutazione dei danni per la Riconsegna del veicolo a Fine Noleggio Gentile Cliente, Lei ha noleggiato un veicolo di proprietà di Volkswagen Leasing GmbH: Volkswagen Leasing e i Concessionari

Dettagli

PIANO DI MANUTENZIONE

PIANO DI MANUTENZIONE PIANO DI MANUTENZIONE Prima dell utilizzo: controlli da effettuare - Efficienza impianto freni di servizio (assenza di giochi anomali, puntamenti o aria nell impianto) - Efficienza impianto freni ausiliario

Dettagli

GARANZIA DI QUALITA Certificazione di qualità ISO secondo le norme VW. EXPRESS SERVICE Piccoli lavori senza prenotazione

GARANZIA DI QUALITA Certificazione di qualità ISO secondo le norme VW. EXPRESS SERVICE Piccoli lavori senza prenotazione GARANZIA DI QUALITA Certificazione di qualità ISO secondo le norme VW EXPRESS SERVICE Piccoli lavori senza prenotazione CONTROLLO LIVELLI Alfine di offrire la Qualità Totale del Servizio, proponiamo, ad

Dettagli

Benvenuto nel mondo ES mobility

Benvenuto nel mondo ES mobility Benvenuto nel mondo ES mobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e

Dettagli

AUSILIARI DELLA VIABILITA

AUSILIARI DELLA VIABILITA AUSILIARI DELLA VIABILITA IL FURGONE FOGLIO CONDIZIONI Allegato C 1 FOGLIO CONDIZIONI PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI FURGONI PER AUSILIARI DELLA VIABILITÀ Art. 1 Descrizione del servizio di noleggio Il

Dettagli

Benvenuto nel mondo ESmobility

Benvenuto nel mondo ESmobility Benvenuto nel mondo ESmobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e chilometraggio

Dettagli

SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA AI RICAMBI ORIGINALI

SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA AI RICAMBI ORIGINALI SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA AI RICAMBI ORIGINALI I RICAMBI ORIGINALI: TUTTA LA COMPETENZA DELLA MARCA La vostra CITROËN è un insieme omogeneo e coerente di elementi progettati e definiti dal

Dettagli

CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA TRAMITE CENTRI ASSISTENZA TECNICA BTICINO (di seguito CAT)

CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA TRAMITE CENTRI ASSISTENZA TECNICA BTICINO (di seguito CAT) CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA TRAMITE CENTRI ASSISTENZA TECNICA BTICINO (di seguito CAT) A. CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA APPLICATE SUI PRODOTTI ASSISTITI DAI

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEGLI ARMAMENTI TERRESTRI. Scheda tecnica. VEICOLI UTILITARI PICK-UP 4x4 (tipo Porter Piaggio) Garanzia

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEGLI ARMAMENTI TERRESTRI. Scheda tecnica. VEICOLI UTILITARI PICK-UP 4x4 (tipo Porter Piaggio) Garanzia C.P. 072/10/0089 LOTTO N. C5 MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEGLI ARMAMENTI TERRESTRI Scheda tecnica VEICOLI UTILITARI PICK-UP 4x4 (tipo Porter Piaggio) QUANTITA AREA IMPIEGO COLORE Garanzia

Dettagli

Responsabile tecnico

Responsabile tecnico Responsabile tecnico La figura è stata rilevata nei seguenti gruppi di attività economica della classificazione Ateco 91: G 50.2 Manutenzione e riparazione di autoveicoli Figure professionali contigue:

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - AUTORIPARATORE AUTO E

Dettagli

Noleggio a lungo termine senza conducente di autoveicoli operativi (vetture e furgoni)

Noleggio a lungo termine senza conducente di autoveicoli operativi (vetture e furgoni) Noleggio a lungo termine senza conducente di autoveicoli operativi (vetture e furgoni) 1. Descrizione del servizio Si tratta del noleggio a lungo termine senza conducente degli autoveicoli di seguito elencati:

Dettagli

Appuntamento primaverile

Appuntamento primaverile Appuntamento primaverile 1. ACCENSIONE FARI AUTOMATICA La guida di giorno con i fari accesi è ormai un obbligo. In Svizzera, finora, era raccomandato agli utenti di veicoli a motore di circolare con i

Dettagli

Inoltre, la informiamo che un perito effettuerà ulteriori controlli di meccanica entrando nel merito della funzionalità del motore segnalando:

Inoltre, la informiamo che un perito effettuerà ulteriori controlli di meccanica entrando nel merito della funzionalità del motore segnalando: STATO D USO Indipendentemente dal danno rilevato è necessario effettuare sempre e tempestivamente la denuncia compilando l apposito modulo di Denuncia Danni presente nell Area Utilizzatori del sito www.aldautomotive.it

Dettagli

Libretto di Garanzia e Manutenzione AUTOMOBILI

Libretto di Garanzia e Manutenzione AUTOMOBILI Libretto di Garanzia e Manutenzione AUTOMOBILI Dati Identificativi Veicolo (Vehicle Details:) Modello veicolo: (Vehicle Model:) VIN: Numero Motore: (Engine Number:) Data 1ª Immatricolazione: (Date of First

Dettagli

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Proprietario del veicolo Modello Targa del veicolo Numero libretto di circolazione Numero certificato di proprietà prossima revisione (mese/anno)

Dettagli

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto Indice generale Termini e condizioni contrattuali...1 Introduzione...1 Accettazione delle condizioni di vendita...1 Modalità di acquisto...1 Garanzie...2 Garanzia legale...2 Esclusione della garanzia...2

Dettagli

INVERNALI 175,00. Offerta di assistenza. offerte di componenti elettronici. parti di ricambio Trp per rimorchi. accessori euro 6

INVERNALI 175,00. Offerta di assistenza. offerte di componenti elettronici. parti di ricambio Trp per rimorchi. accessori euro 6 FFERTE PACCAR PARTS GENNAIO-MARZO 2014 INVERNALI offerte di componenti elettronici parti di ricambio Trp per rimorchi accessori euro 6 I guasti rappresentano sempre un problema, soprattutto in condizioni

Dettagli

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Indice Linea diretta per assistenza 24h pagina 3 Service Card pagina 4 Gestione sinistri pagina 5 Gestione assicurazioni

Dettagli

COMUNE DI SERDIANA Provincia di Cagliari REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE. (Regolamento approvato con deliberazione C.C. n. 32 del 6.08.

COMUNE DI SERDIANA Provincia di Cagliari REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE. (Regolamento approvato con deliberazione C.C. n. 32 del 6.08. COMUNE DI SERDIANA Provincia di Cagliari REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE (Regolamento approvato con deliberazione C.C. n. 32 del 6.08.2010) Art. 1 Oggetto Il presente regolamento disciplina la

Dettagli

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RILASSARSI E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare il

Dettagli

AUTOFFICINA AUTOFFICINA ARMANDO PEREGO. nome attività:

AUTOFFICINA AUTOFFICINA ARMANDO PEREGO. nome attività: 1 AUTOFFICINA AUTOFFICINA ARMANDO PEREGO OFFICINA AUTORIZZATA CITROEN OFFICINA AUTORIZZATA REVISIONI RIPARAZIONI AUTOVEICOLI MULTIMARCA RICARICA CONDIZIONATORI VENDITA E MONTAGGIO PNEUMATICI DIAGNOSI VEICOLI

Dettagli

SERVIZIO CLIENTI (+39) 06 21116090 assistenza@infodrive.it www.infodrive.it

SERVIZIO CLIENTI (+39) 06 21116090 assistenza@infodrive.it www.infodrive.it Gentile Cliente, la ringraziamo per aver scelto i nostri servizi di assistenza. Per informazioni, domande o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni sua richiesta. SERVIZIO

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Nelle presenti condizioni generali: si intende come Venditrice o Società la Berner Spa, con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238, C.F. e numero

Dettagli

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA

L anno, il giorno del mese di in, con la presente scrittura privata valida a tutti gli effetti di legge TRA Allegato n.3 Schema di contratto per il comodato d uso gratuito di n. 3 autoveicoli appositamente attrezzati per il trasporto di persone con disabilità e n. 2 autoveicoli per le attività istituzionali

Dettagli

COMUNE DI MENDICINO (Provincia di Cosenza) REGOLAMENTO AUTOMEZZI COMUNALI

COMUNE DI MENDICINO (Provincia di Cosenza) REGOLAMENTO AUTOMEZZI COMUNALI COMUNE DI MENDICINO (Provincia di Cosenza) REGOLAMENTO AUTOMEZZI COMUNALI Art. 1 Scopo del regolamento e disposizioni generali. Il seguente regolamento disciplina limiti, criteri e modalità per l acquisizione,

Dettagli

Garanzia. ASUS KasKo. Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it

Garanzia. ASUS KasKo. Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it Garanzia ASUS KasKo Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it Caro Cliente, La ringraziamo per aver scelto un prodotto ASUS e ci auguriamo che i nostri sforzi nel mantenere gli standard qualitativi

Dettagli

Manuale Operativo. per l applicazione della. Direttiva Monti. relativa alla. gestione dei tagliandi e della. manutenzione programmata

Manuale Operativo. per l applicazione della. Direttiva Monti. relativa alla. gestione dei tagliandi e della. manutenzione programmata Manuale Operativo per l applicazione della Direttiva Monti relativa alla gestione dei tagliandi e della manutenzione programmata ad uso esclusivo dei Aprile 2006 Indice 1)Introduzione 2)Regolamento (CE)

Dettagli

Linee guida per la valutazione dei danni alla fine di un contratto di Locazione Finanziaria. Technical Dept. Ed. Ottobre 2009 Form Stato D'Uso

Linee guida per la valutazione dei danni alla fine di un contratto di Locazione Finanziaria. Technical Dept. Ed. Ottobre 2009 Form Stato D'Uso Linee guida per la valutazione dei danni alla fine di un contratto di Locazione Finanziaria INDICE PRINCIPI GENERALI CONDIZIONI CARROZZERIA / VETRI / FANALERIA VERIFICA STATO INTERNO VETTURA CONTROLLO

Dettagli

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmq wertyuiopasdfghjklzxcvbnmqw ertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwer tyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyui

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmq wertyuiopasdfghjklzxcvbnmqw ertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwer tyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyui qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmq wertyuiopasdfghjklzxcvbnmqw ertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwer tyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyui La fase della preconsegna opasdfghjklzxcvbnmqwertyuiop all

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE PER LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI SOCIETARI ART.1 OGGETTO ART.2 - MANUTENZIONE PROGRAMMATA

CAPITOLATO SPECIALE PER LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI SOCIETARI ART.1 OGGETTO ART.2 - MANUTENZIONE PROGRAMMATA CAPITOLATO SPECIALE PER LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI SOCIETARI ART.1 OGGETTO L appalto ha per oggetto l affidamento del servizio di manutenzione programmata e straordinaria

Dettagli

Guida ai danni di fine contratto.

Guida ai danni di fine contratto. Guida ai danni di fine contratto. 1 Guida per il Cliente (1/2) Gentile Cliente, con la presente guida Leasys desidera comunicarle i criteri e la valutazione dei danni di fine contratto effettuata da parte

Dettagli

GARANZI A USA O CARNEXT PLUS

GARANZI A USA O CARNEXT PLUS GARANZIA USATO CARNEXT PLUS :%- 790 7-'963 ) Il Gruppo LeasePlan offre a tutti i Clienti Privati che acquistano un veicolo usato appartenuto alle società del Gruppo: - una copertura convenzionale fino

Dettagli

Seminario: Sicurezza delle PLE

Seminario: Sicurezza delle PLE Seminario: Sicurezza delle PLE Importanza della manutenzione e delle verifiche periodiche L'importanza della manutenzione P t t d M P t i h P TWG IPAF R Q lità Si CTE S A Presentato da: Mauro Potrich -

Dettagli

CONTRATTO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE SCHEMA TIPO DI T R A. FNM Autoservizi SpA con sede in Milano, Piazzale Cadorna n. 14

CONTRATTO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE SCHEMA TIPO DI T R A. FNM Autoservizi SpA con sede in Milano, Piazzale Cadorna n. 14 ALLEGATO AL CAPITOLATO TECNICO GARA BUS 1 2009 CONTRATTO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE SCHEMA TIPO DI CONTRATTO D APPALTO T R A FNM Autoservizi SpA con sede in Milano, Piazzale Cadorna n. 14 Capitale Sociale

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA

CONTRATTO DI FORNITURA VIA DEL GAVARDELLO, 29 25018 MONTICHIARI (BS) TEL. 030 9962701 FAX. 030 9962564 info@furgokit.it www.furgokit.it CONTRATTO DI FORNITURA Tra la società Furgokit srl, con sede in Via del Gavardello n. 29,

Dettagli

Battilastra. La figura è stata rilevata nei seguenti gruppi di attività economica della classificazione Ateco 91:

Battilastra. La figura è stata rilevata nei seguenti gruppi di attività economica della classificazione Ateco 91: Battilastra La figura è stata rilevata nei seguenti gruppi di attività economica della classificazione Ateco 91: G 50.2 Manutenzione e riparazione di autoveicoli Figure professionali contigue: Contesto

Dettagli

Manutenzione Auto Garantita

Manutenzione Auto Garantita Manutenzione Auto Garantita Chieri, Gennaio 2015 UFFICIO MARKETING MIDAS CHI SIAMO 72 centri La nostra Missione è di essere per l automobilista la rete di eccellenza multimarca per la manutenzione auto

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le CGV ), ove non espressamente derogate per iscritto, regolano le vendite dei prodotti tra DTG srl. (di seguito la

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI. Disposizioni generali

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI. Disposizioni generali REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI Disposizioni generali Art. 1 Oggetto Il presente regolamento disciplina l utilizzo degli automezzi di rappresentanza

Dettagli

PRODOTTI ASSICURATIVI

PRODOTTI ASSICURATIVI PRODOTTI ASSICURATIVI BMW / MINI EASY - 1 - L offerta Prodotti Motor di BMW Financial Services La gamma dei prodotti assicurativi Motor di BMW Financial Services comprende: Prodotti LIGHT: BMW Go / MINI

Dettagli

!!! "#$"%"&'$"()*''+ , -./ #2'$3 !" # $ %&'(! # $ %" '%$! # $ %!! ) ( * %! (!+"'

!!! #$%&'$()*''+ , -./ #2'$3 ! # $ %&'(! # $ % '%$! # $ %!! ) ( * %! (!+' ,./ 01 1 #2'$3!" # $ %&'(! # $ %" '%$! # $ %!! ) ( * %! (!+"', *34 355)6"*4 )+'7)2'*'83*'4 3#+",./012, 3 % 4.. ".. 5 6562 62,7 % '*5866 %"65866 %$ 5586*) )*6 % $ $ 58866# % $ ).6*)2 55 '9 :.2: 9 *% '+

Dettagli

Ufficio Provveditorato Economato

Ufficio Provveditorato Economato Comune di MONSERRATO Comunu de PAULI Ufficio Provveditorato Economato CIG: N. 3300696C7E PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL PARCO AUTO DEL COMUNE DI MONSERRATO A MEZZO

Dettagli

249.- 97.90 299.- Offerte invernali 2015/16. FORD Service 205/55 R16 H 91. Pneumatici. Montaggio pneumatico Fr. 25.-

249.- 97.90 299.- Offerte invernali 2015/16. FORD Service 205/55 R16 H 91. Pneumatici. Montaggio pneumatico Fr. 25.- Offerte invernali 2015/16 FORD Service SERVIZIO Il controllo Motorcraft è consigliato per veicoli a partire da 5 anni e comprende il controllo di tutti i componenti del veicolo rilevanti per la sicurezza

Dettagli

Garanzia sui prodotti

Garanzia sui prodotti Garanzia sui prodotti In questa sezione sono elencate le garanzie sui prodotti Lillo Infissi S.r.l. con il dettaglio per ciascun singolo componente. I termini della garanzia (durata) hanno decorrenza dalla

Dettagli

CAPITOLATO D APPALTO PER L ACQUISTO AUTOVETTURA FIAT FIORINO FURGONE TRASPORTO MERCI 1.4 8V BENZINA

CAPITOLATO D APPALTO PER L ACQUISTO AUTOVETTURA FIAT FIORINO FURGONE TRASPORTO MERCI 1.4 8V BENZINA CITTA DI TORTOLI PROVINCIA OGLIASTRA AREA GOVERNO DEL TERRITORIO - LAVORI PUBBLICI CAPITOLATO D APPALTO PER L ACQUISTO AUTOVETTURA FIAT FIORINO FURGONE TRASPORTO MERCI 1.4 8V BENZINA ART. 1 OGGETTO DELL

Dettagli

REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI COMUNE DI VITTORIA (Provincia di RAGUSA) REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI APPENDICE N. 2 DISPOSIZIONI IN ORDINE ALLA GESTIONE, ALL UTILIZZO ED ALLA GUIDA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA

Dettagli

AUTOFFICINA AUTOFFICINA ARMANDO PEREGO. nome attività:

AUTOFFICINA AUTOFFICINA ARMANDO PEREGO. nome attività: 1 AUTOFFICINA AUTOFFICINA ARMANDO PEREGO OFFICINA AUTORIZZATA CITROEN OFFICINA AUTORIZZATA REVISIONI RIPARAZIONI AUTOVEICOLI MULTIMARCA RICARICA CONDIZIONATORI VENDITA E MONTAGGIO PNEUMATICI DIAGNOSI VEICOLI

Dettagli

REGOLAMENTO PER L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI APPROVATO

REGOLAMENTO PER L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI APPROVATO REGOLAMENTO PER L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DELL 08.04.2008 ARTICOLO 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente Regolamento disciplina la gestione e l uso

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

(Testo rilevante ai fini del SEE)

(Testo rilevante ai fini del SEE) L 129/52 Gazzetta ufficiale dell Unione europea 28.5.2010 REGOLAMENTO (UE) N. 461/2010 DELLA COMMISSIONE del 27 maggio 2010 relativo all applicazione dell articolo 101, paragrafo 3, del trattato sul funzionamento

Dettagli

Guida per la fine del leasing

Guida per la fine del leasing Guida per la fine del leasing Gentile cliente Ford Credit tra poco scadrà il Suo contratto di leasing. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto della vettura e del nostro servizio. In qualità di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra SATI S.r.l. e i propri

Dettagli

Premessa: L applicativo web WEBMECC della Servizi Auto on Line, è un portale dedicato esclusivamente per l invio dei preventivi di manutenzione

Premessa: L applicativo web WEBMECC della Servizi Auto on Line, è un portale dedicato esclusivamente per l invio dei preventivi di manutenzione WebMecc Premessa: L applicativo web WEBMECC della Servizi Auto on Line, è un portale dedicato esclusivamente per l invio dei preventivi di manutenzione ordinaria e straordinaria di meccanica e piccola

Dettagli

www.elsaweb.it CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI

www.elsaweb.it CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI Imola, 01/01/2013 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI 1 GENERALITA 1.1 Le seguenti condizioni generali di vendita si intendono valide per qualsiasi Conferma di Ordine (di seguito CdO )

Dettagli

Jaguar Care Piano di Manutenzione ordinaria di 3 anni a chilometraggio illimitato Termini & Condizioni - Acquirente

Jaguar Care Piano di Manutenzione ordinaria di 3 anni a chilometraggio illimitato Termini & Condizioni - Acquirente I presenti Termini e condizioni (di seguito più brevemente i Termini ) si applicano al Piano di Manutenzione ordinaria che Jaguar Land Rover Limited, con sede legale in Abbey Road, Whitley, Coventry, CV3

Dettagli

CONTRATTO PER VENDITA AUTO USATE

CONTRATTO PER VENDITA AUTO USATE CONTRATTO PER VENDITA AUTO USATE CONTRATTO TIPO COMPRAVENDITA DI AUTO USATE con consumatori TRA. E. (di seguito, il VENDITORE ) E (di seguito, il VENDITORE ) Il signor (nome/cognome/cod.fisc./residenza/luogo

Dettagli

R E Q U I S I T I T E C N I C I

R E Q U I S I T I T E C N I C I R E Q U I S I T I T E C N I C I da possedersi da parte delle officine Premessa Le imprese concorrenti alla gara dovranno essere in possesso di tutti i requisiti tecnici indicati nel corpo del presente

Dettagli

PRESENTAZIONE COREASSY

PRESENTAZIONE COREASSY PRESENTAZIONE COREASSY ANALISI DI MERCATO Riteniamo il settore del turbocompressore tra i più floridi nel mondo dell Automotive; ampi sono i margini di crescita che si possono riassumere in tre punti fondamentali

Dettagli

UNITA DIDATTICA 1 GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA SCHEDA COMMESSA

UNITA DIDATTICA 1 GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA SCHEDA COMMESSA UNITA DIDATTICA 1 GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA SCHEDA COMMESSA 5 6 Unità di Apprendimento N. 1 Titolo: Presentazione Obiettivo: Introduzione all importanza dell utilizzo della scheda commessa La scheda commessa

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI Delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 15.03.2011

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI Delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 15.03.2011 COMUNE di CAMPAGNANO di ROMA Provincia di Roma Tel. 06-9015601 Fax 06-9041991 P.zza C.Leonelli,15 c.a.p. 00063 www.comunecampagnano.it REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI Delibera di Consiglio

Dettagli

Risposte ai quesiti. Viene richiesto il CICLO SORT 1, ma trattandosi di veicoli classe 2, si tratta di refuso (SORT 1 - SORT 3)?

Risposte ai quesiti. Viene richiesto il CICLO SORT 1, ma trattandosi di veicoli classe 2, si tratta di refuso (SORT 1 - SORT 3)? AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DELLA "FORNITURA, DISTINTA PER LOTTI, COMPRENSIVA DI GARANZIA, DI N 5 AUTOBUS URBANI E N 2 AUTOBUS INTERURBANI DESTINATI AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL),

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

TABELLA PREZZI PER FORFAIT DI PRESTAZIONI MOTO (EUROMASTER PIU ) PREZZI IVA INCLUSA

TABELLA PREZZI PER FORFAIT DI PRESTAZIONI MOTO (EUROMASTER PIU ) PREZZI IVA INCLUSA data: Sconto minimo Pronta Cassa sul settore Moto al Pagamento: EXTRA : 5% su acquisto del nuovo: - PNEUMATICI (di tutte le marche affiliate commercializzate dalla rete) EXTRA NON PREVISTO: - Su tutti

Dettagli

ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63.

ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63. ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63.523 E mail : info@acisanlorenzo.it Pagina WEB : www.acisanlorenzo.it

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEGLI ARMAMENTI TERRESTRI. Scheda tecnica VEICOLI FUORISTRADA 5 POSTI PICK-UP. Garanzia.

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEGLI ARMAMENTI TERRESTRI. Scheda tecnica VEICOLI FUORISTRADA 5 POSTI PICK-UP. Garanzia. C.P. 072/11/0015 LOTTO N. A2.a MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE DEGLI ARMAMENTI TERRESTRI Scheda tecnica VEICOLI FUORISTRADA 5 POSTI PICK-UP QUANTITA AREA IMPIEGO COLORE Garanzia Assistenza Luogo

Dettagli

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre Leasing Rilassarsi e dormire sogni tranquilli Il nuovo pacchetto di servizi LeasingPLUS è unico nel suo genere: oltre alla possibilità

Dettagli

Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore

Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore prescelto fornirà una scheda SIM che contiene le informazioni

Dettagli

Sconto minimo Pronta Cassa al Pagamento: EXTRA : 7% su acquisto del nuovo:

Sconto minimo Pronta Cassa al Pagamento: EXTRA : 7% su acquisto del nuovo: Sconto minimo Pronta Cassa al Pagamento: EXTRA : 7% su acquisto del nuovo: - PNEUMATICI (di tutte le marche affiliate commercializzate dalla rete) - MECCANICA (impianto frenante: pastiglie, dischi, olio

Dettagli

Condizioni generali di vendita taglio. Termini di garanzia

Condizioni generali di vendita taglio. Termini di garanzia Condizioni generali di vendita taglio Termini di garanzia A UNO TEC S.r.l., di seguito chiamata Costruttore, dichiara che l apparecchiatura non è difettosa e garantisce il suo buon funzionamento, sia per

Dettagli

COMUNE DI BOTTICINO PROVINCIA DI BRESCIA REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI BOTTICINO

COMUNE DI BOTTICINO PROVINCIA DI BRESCIA REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI BOTTICINO COMUNE DI BOTTICINO PROVINCIA DI BRESCIA REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI BOTTICINO DISCIPLINA DELL UTILIZZO DELLE AUTOVETTURE E DEI MEZZI MECCANICI DI PROPRIETA COMUNALE

Dettagli

RICHIESTA CHIARIMENTI

RICHIESTA CHIARIMENTI Bando n. 1/2015: Procedura aperta per l affidamento del servizio di noleggio a lungo termine senza conducente, per n. 48 mesi, di autovetture e autoveicoli per uso promiscuo e per trasporto cose, a ridotto

Dettagli

Garanzia sui prodotti

Garanzia sui prodotti Garanzia sui prodotti Garanzia sui prodotti Il certificato di garanzia rilasciato dalla Sidel per ogni fornitura di finestre in legno e legno-alluminio valido per 10 anni è riferito alle sole finestre

Dettagli

COMUNE DI LONDA (Provincia di Firenze)

COMUNE DI LONDA (Provincia di Firenze) 1 COMUNE DI LONDA (Provincia di Firenze) Regolamento per l utilizzo di autoveicoli e macchine operatrici Approvato con atto consiliare n 86 del 30.11.2006 1 2 ART. 1 Norma di carattere generale La gestione

Dettagli

COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI COMODATO D USO GRATUITO ALLA DITTA DEGLI AUTOMEZZI PEUGEOT EXPERT TARGATO BN033YX E SKODA FELICIA TARGATO AZ743PR DI

COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI COMODATO D USO GRATUITO ALLA DITTA DEGLI AUTOMEZZI PEUGEOT EXPERT TARGATO BN033YX E SKODA FELICIA TARGATO AZ743PR DI COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI COMODATO D USO GRATUITO ALLA DITTA DEGLI AUTOMEZZI PEUGEOT EXPERT TARGATO BN033YX E SKODA FELICIA TARGATO AZ743PR DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI L anno duemilatredici

Dettagli

3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE*

3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE* 3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE* 3 ANNI DI MANUTENZIONE Guidare la tua Lotus è un esperienza unica: una combinazione di pura adrenalina e totale controllo della potenza.

Dettagli

55.- 97.90. Offerte invernali 2015/16 FORD SERVICE 205/55 R16 H 91 CONTROLLO INVERNALE PNEUMATICI. Montaggio pneumatico Fr. 25.-

55.- 97.90. Offerte invernali 2015/16 FORD SERVICE 205/55 R16 H 91 CONTROLLO INVERNALE PNEUMATICI. Montaggio pneumatico Fr. 25.- Offerte invernali 2015/16 FORD SERVICE CONTROLLO INVERNALE Il nostro controllo dello stato e del funzionamento comprende 25 punti: dalle ruote, all impianto elettrico, al vano motore, alla carrozzeria,

Dettagli

FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali

FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali 1. Cosa è compreso nel piano di manutenzione? 2. Service Card smarrimento, mancata ricezione o mancata presentazione al Centro di Assistenza

Dettagli

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre Leasing Rilassarsi e dormire sogni tranquilli Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare

Dettagli

Informazione prodotto veicoli entro 2 anni

Informazione prodotto veicoli entro 2 anni 12, 24 Mesi Programma per veicoli usati recenti del gruppo VW Informazione prodotto veicoli entro 2 anni IT-IT-0fb (06/2013) I. Condizioni generali 1. Periodo di validità Per i veicoli usati del gruppo

Dettagli

Studio sui costi medi aziendali per l anno 2009 delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente richieste

Studio sui costi medi aziendali per l anno 2009 delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente richieste UNA TARIFFA MEDIA DI RIFERIMENTO PER LE IMPRESE DEL SETTORE AUTORIPARAZIONE Studio sui costi medi aziendali per l anno delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Prot. 9770 del 09/11/2012 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Fornitura in Full Rent di n. 2 autovetture 4x4 SALERNO, 09/11/2012 IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ing. Bernardo Saja Oggetto dell appalto Qualità

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI INDICE ART. 1 - FINALITÀ E CONTENUTO DEL REGOLAMENTO ART. 2 - ORGANIZZAZIONE ART. 3 - GESTIONE DEI VEICOLI E RELATIVE RESPONSABILITÀ ART. 4 - USO DEI VEICOLI CON PERSONALE AUTISTA ART. 5 - MODALITÀ DI

Dettagli

COMUNE DI MILETO. Provincia di Vibo Valentia REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE

COMUNE DI MILETO. Provincia di Vibo Valentia REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE COMUNE DI MILETO Provincia di Vibo Valentia REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE Approvato con delibera della C.S. n.1 del 9.1.2014 REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO AUTO COMUNALE Art. 1 Oggetto Il presente

Dettagli

Acquista Online Auto Km 0

Acquista Online Auto Km 0 Acquista Online Auto Km 0 Prezzo trasparente. Pagamento sicuro. Nessuna sorpresa! Scopri Come: Prezzo Trasparente Tutto Compreso Siamo tra i primi operatori del settore Automotive a presentarti un prezzo

Dettagli

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello CERTIFICATO DI GARANZIA

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello CERTIFICATO DI GARANZIA Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello CERTIFICATO DI GARANZIA CERTIFICATO DI GARANZIA MEDEA Premessa: Tutti gli infissi esterni, adeguatamente manutentati, possono avere

Dettagli

Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO

Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO DISCIPLINARE DEI VEICOLI DI SERVIZIO Indice Parte Prima - Regole generali Articolo 1 - Oggetto

Dettagli

COMUNE DI CARLOFORTE Provincia di Carbonia Iglesias

COMUNE DI CARLOFORTE Provincia di Carbonia Iglesias ALLEGATO A COMUNE DI CARLOFORTE Provincia di Carbonia Iglesias REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI art. 1 - oggetto del regolamento Il presente regolamento disciplina le modalità

Dettagli

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE 1_condizioni di accessibilità al noleggio di ciclomotori e motoveicoli Per il noleggio di ciclomotori di 50cc è richiesta un età minima di 14 anni, un documento d identità valido

Dettagli