Regolamento GF LE COLLINE DEL MONFERRATO SULLE ORME DI ALERAMO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento GF LE COLLINE DEL MONFERRATO SULLE ORME DI ALERAMO"

Transcript

1 Regolamento GF LE COLLINE DEL MONFERRATO SULLE ORME DI ALERAMO DATA: Domenica 13 Settembre 2015 PARTENZA:Corso Cavour Trino V.se (VC) alle ore 09:30 Gran Fondo e Cicloturistica. PERCORSI: Sono previsti due percorsi, la Gran Fondo di 49 km (1300m) e la Cicloturistica non competitiva di 31 km (593m). I partecipanti devono scegliere il percorso all'atto dell'iscrizione. PARTECIPAZIONE: La manifestazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. ed enti della Consulta e ai cicloturisti purché in possesso di un certificato medico di buona salute. Gli atleti NON tesserati, che volessero prendere parte alla Granfondo, verrà richiesto il pagamento di 15,00, dall'organizzazione per sottoscrivere una Tessera Giornaliera FCI, che garantisce la copertura assicurativa per il solo giorno della gara., presentando regolare certificato medico sportivo per attività Ciclismo. CATEGORIE AMMESSE: TUTTE ESCLUSE ESORDIENTI/ALLIEVI. GRIGLIE: Apertura griglie: ore 9.00 Chiusura griglie: ore le griglie di partenza verranno disposte nel seguente ordine: 1. Open M/F ( JU; ELITE; U23). 2. Amatori in ordine d'iscrizione. DIVISIONE DEI PERCORSI: La divisione dei percorsi è prevista dopo 20 km in località bosco (AL). CANCELLI: E' previsto un cancello in località bosco (AL). I partecipanti alla Gran Fondo che transiteranno al cancello dopo le ore saranno deviati sul percorso della cicloturistica. Chi proseguirà con il cancello chiuso, non avrà più garantito il servizio sanitario e l'assistenza. VERIFICA TESSERE:

2 La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno esclusivamente sabato 12 settembre 2015 dalle ore alle e domenica 13 settembre 2015 dalle ore 7.00 alle ore 9.00 presso il Bar CITTADELLA (zona di partenza/arrivo). ISCRIZIONI: Le iscrizioni sono aperte dal 1 maggio 2015 fino al 13 settembre Le iscrizioni sul posto sono possibili sabato 12 e domenica 13 settembre (fino alle ore 8.00 del mattino). La quota di iscrizione per la Gran Fondo LE COLLINE DEL MONFERRATO è di 30,00 fino al 06 settembre 2015, 35,00 dal 7 settembre fino al 11 settembre 2015, 40,00 il sabato 12 e domenica 13 settembre La quota di iscrizione comprende ristori lungo il percorso (solo giro lungo), docce, pasta party, assistenza sanitaria, lavaggio bici e pacco gara (per i primi 300 iscritti). Le iscrizioni si ricevono online con Carta di Credito andando sul sito della S.M.S.sport. Cliccando sul link 99js2dld&filter=MONFERRATO&orderby=1&record=10 oppure tramite bonifico bancario intestato a: ASD ANGRY WHEELS MTB - Via Marsala, Vercelli (VC) Causale del versamento: GF LE COLLINE DEL MONFERRATO 2015 <cognome nome> < giro lungo/medio> Codici Bancari: BANCO POPOLARE SOCIETA COOPERATIVA IBAN: IT52B Inviare via a copia del modulo d'iscrizione, scaricabile dal nostro sito compilato e firmato e copia del versamento. Le iscrizioni prive del pagamento non saranno prese in considerazione. E' obbligatorio all'atto dell'iscrizione specificare il percorso prescelto. SERVIZIO CRONOMETRAGGIO: Sarà fornito il servizio di cronometraggio con classifiche esclusivamente per gli atleti della Gran Fondo da 40km. Per i

3 cicloturisti sarà fornito il servizio di cronometraggio ma senza classifica. Il servizio di cronometraggio verrà fornito da SMS-SPORT. con tecnologia Winning Time. Ogni atleta dovrà essere munito del proprio Personal chip Winning Time per essere classificato. E OBBLIGATORIA LA CONVALIDA dei chip per l anno 2015 L atleta che non è ancora in possesso del chip potrà acquistarlo direttamente presso il PUNTO SMS-SPORT-WINNING TIME presente nella zona partenza/arrivo al prezzo di 15 Euro ed è immediatamente attivo. L atleta può anche noleggiare un chip giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per il solo evento dietro versamento di una cauzione di 10 Euro (con restituzione di 5 Euro alla riconsegna del chip). La mancata convalida del CHIP comporta l esclusione dalla classifica della gara. Per ulteriori informazioni, acquisto o noleggio chip, consultare il sito PACCO GARA : indumento tecnico, prodotti tipici locali, integratori, borraccia, barrette energetiche. N.B. La composizione del pacco gara può, a discrezione del C.O., subire variazione. SERVIZI: Tutti i servizi pre e post gara (assistenza sanitaria, docce, lavaggio bici e pranzo party) sono dislocati nel raggio poche centinaia di metri dalla zona d'arrivo e di partenza. PASTA PARTY: a tutti i partecipanti sarà fornito un buono pasto per il "pasta party"! RESPONSABILITA' E ASSICURAZIONE: L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti ai partecipanti ed a terzi o per oggetti personali o biciclette rubate prima, durante e dopo la manifestazione sportiva. L'organizzazione si riserva il diritto di modificare il presente regolamento in ogni momento. Per tutte le indicazioni non espresse in questo regolamento valgono le norme del -Regolamento F.C.I.-.

4 FIRMA: Con l'invio del modulo d'iscrizione, il concorrente dichiara di essere in possesso dell'attestato medico secondo D.M. del , di essere in possesso di una regolare tessera qualora iscritto alla Federazione Ciclistica Italiana o Ente della Consulta, assicurazione contro terzi e di aver preso visione del presente regolamento. Il partecipante esprime il consenso dell'utilizzo delle sue immagini e dei sui dati, giusto il disposto di legge sulla Privacy n. 675 del Assistenza tecnica. La riparazione e il cambio di alcune parti della bicicletta possono essere effettuate dal corridore stesso o con l'aiuto di un compagno di squadra, di un meccanico della squadra lungo il percorso, fuori dal tracciato e nelle aree previste gestite dai team, allestite nella zona partenza/arrivo. Nessun tipo di veicolo (scooter,motociclette,automobili, oltre quelli dell'organizzazione) è ammesso all'interno del percorso al seguito dei concorrenti. Pena esclusione immediata della manifestazione del partecipante. CLASSIFICHE E PREMIAZIONI INGRESSO IN CLASSIFICA: Alle varie classifiche partecipano SOLO gli atleti delle categorie OPEN, mentre per gli amatori è previsto il solo rilevamento del tempo. CAMPIONATO PROVINCIALE: Alle varie classifiche per l'assegnazione del titolo di campione Provinciale di categorie, possono partecipare tutti gli atleti, che avranno completato il giro lungo, tesserati per una società affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, avente sede nella Provincia di Vercelli. PREMIAZIONE GARA: Le premiazioni si terranno presso l'area PARTENZA/ARRIVO, previste per le ore 14,30 circa. Verranno premiati come da tabella sotto riportata: Percorso lungo:

5 primi 3 Open (JU, Elite, U23) M prime 3 Open (JU, Elite, U23) F percorso medio: primi 3 MJ prima DJ primi 3 ELMT prima EWS primi 3 delle categorie M1/M6+ primi 3 MW PREMI: I premi saranno costituiti da prodotti tipici locali in natura, trofei e/o da materiale tecnico, sia per le categorie OPEN che per le categorie amatoriali. Ritiro premi: I premi verranno consegnati dopo la stesura ufficiale delle classifiche da parte dei Commissari FCI. I premi saranno consegnati esclusivamente ai presenti, non verranno consegnati premi a terzi o delegati delle varie società. MISURE DI SICUREZZA Norme generali I concorrenti più lenti sono obbligati ad agevolare il sorpasso per atleti più veloci. Passaggi non ben visibili sono da percorrere con velocità adeguata. Nei passaggi di discesa non superare mai il proprio limite tecnico. Eventuali rotture tecniche del mezzo dovranno essere riparati fuori dal tracciato della gara. Chi non rispetta queste norme sarà squalificato immediatamente. E' obbligatorio l'uso e il corretto allacciamento del casco omologato per attività ciclistica. 1. ASSISTENZA SANITARIA: Prevede l'impiego di autoambulanze con medici e infermieri sul percorso e nei punti di partenza ed arrivo a cura del P.A.T. Di Trino V.se Via Ortigara, 6 tel:

6 L'ospedale nelle vicinanze del percorso si trova in Casale Monferrato.. SERVIZIO SCOPA: Atleti ritirati e impossibilitati a rientrare al punto di partenza saranno assistiti e trasportati all'arrivo da mezzi di servizio. I punti di raccolta saranno in corrispondenza dei ristori dislocati lungo il percorso, o rivolgendosi ad ogni assistente lungo il percorso. Segnalazione del percorso Il percorso sarà segnalato dal 11 settembre Punti pericolosi come discese tecniche, curve, ristori, ecc. saranno segnalati con appositi cartelli ben individuabili. Alla partenza sarà affisso un cartello con riportati i vari cartelli di segnalazione dislocati lungo il percorso. Non saranno accettati reclami in merito alla segnaletica. Segnalazione manifestazione ciclistica. La competizione si svolgerà in parte su strade pubbliche e private: è quindi un dovere di tutti osservare le regole del codice stradale, rispettando altresì le norme FCI in materia. Tutela dell'ambiente È severamente vietato gettare rifiuti lungo il percorso, essi dovranno essere gettati al passaggio nell'area ristoro. Chiunque fosse notato a commettere tale gesto è perseguibile a squalifica. VARIE ED EVENTUALI: Esonero di responsabilità Il Comitato Organizzatore, declina ogni responsabilità per sé e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. La partecipazione avviene a proprio rischio. Con l iscrizione il concorrente rinuncia ad ogni diritto di querela, anche contro terzi, contro l'asd organizzatrice e tutte quelle persone fisiche e giuridiche coinvolte nell'organizzazione della manifestazione. Reclami Come previsto dalla normativa F.C.I. vigente, eventuali reclami dovranno pervenire entro 30 minuti dal termine della gara alla giuria in forma scritta completa di deposito cauzionale di

7 .20,00. In caso di accettazione della protesta, la cauzione sarà restituita. Variazioni Variazioni di regolamento, percorso e profilo altimetrico sono riservate al Comitato Organizzatore. La manifestazione si volge con qualsiasi condizione meteorologica e solo il responsabile della manifestazione ha i poteri di annullare la competizione. Tutte le informazioni saranno pubblicate su internet. Firma Sottoscrivendo il modulo d'iscrizione si dichiara di essere in possesso di regolare tessera, di aver preso visione del presente regolamento e si esprime il consenso dell'utilizzo dei dati, giusto il disposto della legge sulla Privacy n. 675 del 31/12/96. Così dicasi per coloro che effettuano l'iscrizione individuale sia a mezzo modulo, on-line, lettera o fax. Legge 675/96 sulla privacy Nel pieno rispetto di quanto disposto dalla legge 675/96 in materia di tutela dei dati personali, i dati richiesti con l'iscrizione saranno esclusivamente trattati per la normale attività di segreteria della gara sopra indicata, oltre che per eventuali proposte e comunicazioni inerenti alle attività del Comitato Organizzatore. L'aggiornamento o la cancellazione potrà essere richiesta scrivendo una mail a Con le stesse modalità potrà essere manifestata la volontà di non comunicare ad altri i dati in questione. Diritto d'immagine : Con la sottoscrizione della scheda d'iscrizione il concorrente autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggano durante la sua partecipazione alla Gran Fondo le colline del monferrato. Gli organizzatori potranno cedere ai propri partner istituzionali e commerciali i diritti di utilizzazione dell'immagine previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione all'utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo; per l'impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non

8 limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari realizzati su tutti i supporti. Dati Personali. Ai sensi dell'articolo 13 del D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196 si informa: a) che i dati contenuti nella scheda di iscrizione sono richiesti per l'iscrizione, per preparare l'elenco dei partecipanti, la classifica, l'archivio storico, per espletare i servizi dichiarati nel regolamento e per l'invio di materiale informativo della Gran Fondo le colline del monferrato o dei suoi partner. Le conseguenze del mancato conferimento dei dati o delle informazioni di cui sopra consistono nella non ammissione alla manifestazione. I diritti dell'interessato riguardo al trattamento dei dati personali sono elencati all'articolo 7 del citato D.L.vo n. 196/03. In qualsiasi momento l'interessato potrà consultare, modificare, cancellare gratuitamente i propri dati scrivendo una mail a Avvertenze finali: La GF le colline del monferrato avrà luogo nel rispetto del presente regolamento, del programma ufficiale della manifestazione e delle decisioni intraprese dalla Giuria di gara e dal C/O. Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vige il regolamento e le norme generali integrate dalla Commissione Nazionale Settore Fuoristrada (gara FCI). Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet CONTATTI E RECAPITI Comitato organizzatore Asd ANGRY WHEELS MTB presso il negozio ONLY FUN BIKE Via Marsala, Vercelli LADIES & GENTLEMEN PARRUCCHIERI

9 di MANTOVANI DANILO LADIES & GENTLEMEN PARRUCCHIERI 15, C. Galileo Ferraris Trino (VC) , , Informazioni Tel: , dal lunedì al sabato, orario 9:00-12:00 e 14:00-18:00.

Regolamento Felciana Bike 2015

Regolamento Felciana Bike 2015 Regolamento Felciana Bike 2015 1) Organizzazione. L'Associazione Sportiva Dilettantistica AVISBIKE Pistoia con Sede a Pistoia via V. Vitoni 5, organizza il 11 Ottobre 2015 la 5^ edizione della gara di

Dettagli

REGOLAMENTO: 6^ Tappa Giro della Campania; Campionato Regionale

REGOLAMENTO: 6^ Tappa Giro della Campania; Campionato Regionale REGOLAMENTO: 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Visciano MTB Team in collaborazione la società Cyclingsport di Nola organizza Domenica 17 Maggio 2015 la 1^ edizione della Visciano Bike Marathon. La manifestazione

Dettagli

Gara non competitiva cronometrata 10 km

Gara non competitiva cronometrata 10 km Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

-------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA

-------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA -------------------- REGOLAMENTO -------------------- CRONOSQUADRE CITTÀ DI VILLAFRANCA POLISPORTIVA SAN GIORGIO Trofeo Alé 7 Memorial Trofeo Manessi 5^ Medaglia d oro in ricordo di Amaranto DeAngelis

Dettagli

Invitati /VIP + Atleti Giapponesi

Invitati /VIP + Atleti Giapponesi REGOLAMENTO CARNIA CLASSIC INTERNATIONAL FUJI /ZONCOLAN 2015 La CARNIA BIKE Associazione Sportiva Dilettantistica, sotto l egida dell Unione Ciclistica Internazionale e della FCI, organizza domenica 30

Dettagli

REGOLAMENTO GRANFONDO (GF) E MEDIOFONDO (MF) GIGLIO D ORO ALFREDO MARTINI 2013 Calenzano di Firenze 15 settembre 2013 DALLA VAL DI MARINA AL MUGELLO

REGOLAMENTO GRANFONDO (GF) E MEDIOFONDO (MF) GIGLIO D ORO ALFREDO MARTINI 2013 Calenzano di Firenze 15 settembre 2013 DALLA VAL DI MARINA AL MUGELLO REGOLAMENTO GRANFONDO (GF) E MEDIOFONDO (MF) GIGLIO D ORO ALFREDO MARTINI 2013 Calenzano di Firenze 15 settembre 2013 Art. 1 La ASD Giglio d Oro in collaborazione con tutte le Società e Gruppi sportivi

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO MARATHON ACSI 2015; Prova del Campionato Italiano Gran Fondo MTB ACSI; Escursionistica Alla scoperta dei Nebrodi

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO MARATHON ACSI 2015; Prova del Campionato Italiano Gran Fondo MTB ACSI; Escursionistica Alla scoperta dei Nebrodi L ASD PRO RANDAKES in collaborazione con l ASD RANDABIKE di Randazzo (CT) organizzano per Domenica 06 Settembre 2015 la prima edizione 1 NEBROS MARATHON La 5 Laghi. La manifestazione viene organizzata

Dettagli

Le categorie partecipanti sono:

Le categorie partecipanti sono: Via Parini, 48-74023 Grottaglie (Ta) Tel 099.56.11.521 Fax 099.56.35.069 P.IVA: 02584160739 - Cod. FCI: 14P1423 www.gscgrottaglie.it - info@gscgrottaglie.it Art. 1 ORGANIZZAZIONE La società G.S.C.GROTTAGLIE

Dettagli

REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015

REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015 REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015 Gara competitiva TIPO GARA Corsa competitiva su strada di 10 km, valevole come Campionato Provinciale FIDAL (Cremona) per tutte le categorie (J/P/S M e

Dettagli

Regolamento Iscrizioni

Regolamento Iscrizioni Regolamento Iscrizioni DATA, LUOGO E RITROVO : Domenica 27 Settembre 2015 Peschiera del Garda (VR). REGOLAMENTO PERCORSI LUNGO ( CORTO SENZA CLASSIFICA ) La manifestazione è aperta a: tutti i possessori

Dettagli

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014

VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 VERONAMARATHON: REGOLAMENTO UFFICIALE 2014 G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD e VERONAMARATHON EVENTI, in collaborazione con il COMUNE di VERONA, organizzano la 13a VERONAMARATHON. Gara inserita nei calendari

Dettagli

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 2 Edizione: 5 settembre 2015 1. Diritto di partecipazione: Vi possono partecipare tutti i ciclisti di ambo i sessi in regola con il tesseramento per l

Dettagli

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR)

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR) 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6 prove: domenica 8

Dettagli

REGOLAMENTO STRADUCALE 2015

REGOLAMENTO STRADUCALE 2015 REGOLAMENTO STRADUCALE 2015 Alla manifestazione possono partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti regolarmente tesserati 2015 ACSI e di altri Enti di Promozione Sportiva e F.C.I. Per chi non fosse

Dettagli

REGOLAMENTO GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA 2014

REGOLAMENTO GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA 2014 REGOLAMENTO GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA 2014 Data: 12 ottobre 2014 Località Partenza e Arrivo: ROMA Ritrovo partenza: Via dei Fori Imperiali, dalle ore 6.00 Orario Partenza: ore 07.00 Ordine di partenza:

Dettagli

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 REGOLAMENTO 2013 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6

Dettagli

A.s.d. Valgrigna Cycling Team. Via Donato Mazzoli 25040 Berzo Inferiore ( Bs ) REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO BERZO INFERIORE CROCEDOMINI

A.s.d. Valgrigna Cycling Team. Via Donato Mazzoli 25040 Berzo Inferiore ( Bs ) REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO BERZO INFERIORE CROCEDOMINI A.s.d. Valgrigna Cycling Team Via Donato Mazzoli 25040 Berzo Inferiore ( Bs ) REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO BERZO INFERIORE CROCEDOMINI ORGANIZZAZIONE L A.s.d.Valgrigna Cycling Team organizza il giorno

Dettagli

La 10 km del Parco Nord

La 10 km del Parco Nord Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

REGOLAMENTO GRANFONDO DELLE BREGONZE 2015

REGOLAMENTO GRANFONDO DELLE BREGONZE 2015 REGOLAMENTO GRANFONDO DELLE BREGONZE 2015 Denominazione: GRANFONDO DELLE BREGONZE Organizzazione: A.S.D. CICLI DE ROSSI - ZUCCATO Data: Domenica 20 Settembre 2015 Località Partenza e Arrivo: Via Roma CHIUPPANO

Dettagli

REGOLAMENTO REGOLAMENTO DELLA FESTINA LENTE CICLOTURISTICA 2015

REGOLAMENTO REGOLAMENTO DELLA FESTINA LENTE CICLOTURISTICA 2015 Asd Veloclub VentoContrario ciclisti e cicloturisti di Calvi Risorta e dintorni asdveloclubventocontrario@gmail.com REGOLAMENTO REGOLAMENTO DELLA FESTINA LENTE CICLOTURISTICA 2015 Art. 1 ISCRIZIONE La

Dettagli

Ritrovo-partenza: p.zza IV Novembre a Radda in Chianti (Siena)

Ritrovo-partenza: p.zza IV Novembre a Radda in Chianti (Siena) La Granfondo del Gallo Nero è una gran fondo di ciclismo aperta a tutti gli atleti tesserati con UISP, FCI e con gli altri Enti di promozione sportiva aderenti alla Consulta. Granfondo del Gallo Nero si

Dettagli

Società organizzatrice edizione 2011

Società organizzatrice edizione 2011 Società organizzatrice edizione 2011 Regolamento edizione 2011 ASS.POL. SAN GIORGIO 90 A.S.D. MEDIO FONDO 100 KM VIRGILIANA 2011 La Polisportiva SAN GIORGIO 90 a.s.d. - Settore ciclismo di San Giorgio

Dettagli

TROFEO CALAPONTE OPEN WATER REGOLAMENTO GARE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE 7K 3K 02 maggio 2015 www.calapontetriweek.com

TROFEO CALAPONTE OPEN WATER REGOLAMENTO GARE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE 7K 3K 02 maggio 2015 www.calapontetriweek.com TROFEO CALAPONTE OPEN WATER REGOLAMENTO GARE DI NUOTO IN ACQUE LIBERE 7K 3K 02 maggio 2015 www.calapontetriweek.com 1. Informazioni Generali a) La manifestazione ha finalità promozionali ed ha carattere

Dettagli

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015

6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 6 Edizione - La Gran Fondo Senza Tempo 31 maggio 2015 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Regolamento della 6 Edizione della StraRossini la Gran Fondo Senza Tempo, valida per il Campionato Nazionale a tappe

Dettagli

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00 3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa L Ente Palio Giochi dei Quartieri d intesa con il Comune di Sessa Aurunca indice e Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre

Dettagli

CRONOSCALATA INDIVIDUALE Seconda Edizione 05.07.2015 Calvi Risorta ( area S. Nicola) Rocchetta e Croce (località Santella) REGOLAMENTO DI GARA

CRONOSCALATA INDIVIDUALE Seconda Edizione 05.07.2015 Calvi Risorta ( area S. Nicola) Rocchetta e Croce (località Santella) REGOLAMENTO DI GARA Asd Veloclub VentoContrario ciclisti e cicloturisti di Calvi Risorta e dintorni asdveloclubventocontrario@gmail.com CRONOSCALATA INDIVIDUALE Seconda Edizione 05.07.2015 Calvi Risorta ( area S. Nicola)

Dettagli

GRANFONDO VALLE DEL TEVERE COPPA CITTA DI FIANO ROMANO TROFEO MASSIMO GILI

GRANFONDO VALLE DEL TEVERE COPPA CITTA DI FIANO ROMANO TROFEO MASSIMO GILI GRANFONDO VALLE DEL TEVERE COPPA CITTA DI FIANO ROMANO TROFEO MASSIMO GILI REGOLAMENTO Il Cicloclub Fiano Romano asd organizza, domenica 13 settembre, la 2 edizione della Granfondo Valle del Tevere città

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 22 aprile 2012 la seconda edizione

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE OTTOBRE 2014 Domenica 12 TREVISO 1^ TREVISO HALF MARATHON Gara nazionale di Corsa su Strada L A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con Bettiol Sports Events A.s.d., con il patrocinio della Città

Dettagli

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione Il Comitato UISP di Vicenza con la collaborazione di Atletica Arzignano ASD, organizza la seconda edizione della StrArzignano-Vivicittà, corsa podistica su strada; prova competitiva del circuito "Vivicittà"

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: La Marmotte Sestriere Colle delle Finestre

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: La Marmotte Sestriere Colle delle Finestre REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: La Marmotte Sestriere Colle delle Finestre Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 2 Agosto 2015 Partenza: Cesana Torinese (TO) Arrivo:

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE

NORME DI PARTECIPAZIONE Marzo 2015 Domenica 29 ROVIGO Corso del Popolo angolo Via Trento 1^ ROVIGO HALF MARATHON Distanza Omologata di km 21,097 Trofeo Rovigobanca ORGANIZZAZIONE A.S.D, Rhodigium Team, con l approvazione del

Dettagli

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico L Associazione Sportiva Dilettantistica Chiavari-Tigullio Outdoor con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio del Comune di Chiavari organizza a Chiavari

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Giro d Italia Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 22 Maggio 2016 Partenza: Cividale del Friuli (UD) Arrivo: Cividale del

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 26 aprile 2015 la sesta edizione della

Dettagli

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 L organizza d intesa con il Comitato Provinciale FIDAL e l approvazione del Comitato Regionale FIDAL, con il patrocinio dei Comuni di Como, Cernobbio, Moltrasio

Dettagli

Gran Fondo PUNT DEL DIAU

Gran Fondo PUNT DEL DIAU LANZO TORINESE - SABATO 04 OTTOBRE 2014 Gran Fondo PUNT DEL DIAU REGOLAMENTO LA GARA GRAN FONDO DI CORSA IN MONTAGNA PUNT DEL DIAU avrà una lunghezza di circa km.25 e un dislivello positivo di circa 1450

Dettagli

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon regolamento 1 aprile 2015 Marco Puzzo Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon 20 dicembre 2015 L A.S.D. Coast to Coast e l A.S.D. Napoli Nord Marathon, organizzano la settima edizione

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO SENZA FRETTA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 27/12/2014

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO SENZA FRETTA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 27/12/2014 REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO SENZA FRETTA EDIZIONE 2015 Rev.1 del 27/12/2014 1) Definizione e svolgimento: La Gran Fondo Città di Ancona KEMO agonistica, successivamente denominata GFAKemo

Dettagli

AMICI DI SIMONE Via Carmiano, n. 27/A 73051 Novoli (LE) 0832-711052 Cod. Fisc.: 93111880758 Cod. FCI: 14E1638 e-mail: puglia@velosystem.

AMICI DI SIMONE Via Carmiano, n. 27/A 73051 Novoli (LE) 0832-711052 Cod. Fisc.: 93111880758 Cod. FCI: 14E1638 e-mail: puglia@velosystem. A.S.D. CENTRO TOP SPEED VELOSYSTEM MAZZOTTA AMICI DI SIMONE Via Carmiano, n. 27/A 73051 Novoli (LE) 0832-711052 Cod. Fisc.: 93111880758 Cod. FCI: 14E1638 e-mail: puglia@velosystem.com PROVA VALIDA PER

Dettagli

c) oppure in possesso della Run Card (inviando copia del certificato medico specifico per l atletica leggera.)

c) oppure in possesso della Run Card (inviando copia del certificato medico specifico per l atletica leggera.) Maratona Città di Palermo 15 Novembre 2015 Alla manifestazione possono partecipare: a) tutti gli atleti italiani tesserati Fidal per la stagione 2015 nati nel 1995 e anni precedenti, regolarmente tesserati

Dettagli

La Montigiana. Regolamento. Art. 1 Data

La Montigiana. Regolamento. Art. 1 Data La Montigiana Regolamento Domenica 6 settembre 2015 Art. 1 Data Art. 2 Ritrovo-partenza-arrivo Monte San Savino, (AR), Italia Centro Storico, Piazza Gamurrini Art. 3 Percorsi La Montigiana prevede due

Dettagli

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Ciclistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Ciclistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.Ci.La.M (Associazioni Ciclistiche Lazio Meridionale) via San Marco, 23 03043 Cassino (Fr) CF 900231010607 Iscrizione FCI 11R3067 DATA: Domenica 6

Dettagli

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna ORGANIZZATORI La a.s.d. ATLETICA CESANO MADERNO (MI063) con l'approvazione della FIDAL, con il patrocinio dell'amministrazione

Dettagli

XC ELIMINATOR VIAREGGIO

XC ELIMINATOR VIAREGGIO XC ELIMINATOR VIAREGGIO 26 aprile 2014 REGOLAMENTO La XC ELIMINATOR VIAREGGIO 2014 è una manifestazione cross country agonistica inserita nel calendario UISP organizzata dall'asd GranFondo della Versilia

Dettagli

REGOLAMENTO. Potranno iscriversi ciclisti uomini nati tra il 1920 e il 199 6 e donne dal 19 50 al 199 6 suddivisi nelle seguenti categorie :

REGOLAMENTO. Potranno iscriversi ciclisti uomini nati tra il 1920 e il 199 6 e donne dal 19 50 al 199 6 suddivisi nelle seguenti categorie : REGOLAMENTO Il Team Battistelli in collaborazione con l Assessorato all Ambiente del Comune di Amelia (TR), il giorno 21 Giugno 2015, organizza la 4^ Granfondo dei COLLI AMERINI, aperta a tutti i ciclisti

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE Affiliata La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Sestriere - Colle delle Finestre

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE. Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Sestriere - Colle delle Finestre REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Sestriere - Colle delle Finestre Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 24 luglio 2016 Partenza: Cesana Torinese (TO) Arrivo:

Dettagli

ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km

ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km ALTIMETRIA GRANFONDO 148 km Questa edizione della Granfondo del Gargano presenta delle novità riguardo al percorso. Infatti, la gara viene affrontata girando al contrario rispetto a tutte le edizioni precedenti.

Dettagli

Domenica 6 DICEMBRE 2015 SeiKilometri Non competitiva di Km. 6 circa Partenza ore 10:00

Domenica 6 DICEMBRE 2015 SeiKilometri Non competitiva di Km. 6 circa Partenza ore 10:00 L ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell Amministrazione Comunale, dell Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l Azienda Ospedaliero Universitaria

Dettagli

MARATHON MTB CITTÀ DI NOCI

MARATHON MTB CITTÀ DI NOCI Art.1 MANIFESTAZIONE La società Associazione Sportiva Dilettantistica NOCINBICI, codice FCI 14E1654, con sede in Noci (BA) via Ettore Fieramosca 32 c/o Elabora sas Tel. 348.35.08.572 Fax 080.497.94.93

Dettagli

lanzo torinese Gran Fondo Internazionale del Punt del Diau - 25 km (D+ 1450) 4 ottobre 2014 prova A PRENDERmi gara femminile - 1 a EDIZIONE

lanzo torinese Gran Fondo Internazionale del Punt del Diau - 25 km (D+ 1450) 4 ottobre 2014 prova A PRENDERmi gara femminile - 1 a EDIZIONE lanzo torinese Gran Fondo Internazionale del Punt del Diau - 25 km (D+ 1450) 4 ottobre 2014 prova A PRENDERmi gara femminile - 1 a EDIZIONE l originale www.casadelcammino.it for SI RINGRAZIANO IN MODO

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA L Eroica running Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 ------------------------------------------------ Ultramaratona (km 65) e Maratona

Dettagli

Università di Pisa C.R.D.U

Università di Pisa C.R.D.U Università di Pisa C.R.D.U XXVII CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI CICLISMO 7 Memorial Paolo Cerrai PISA 12 13 MAGGIO 2012 Il Circolo ricreativo dell Università di Pisa CRDU, in collaborazione con

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE Denominazione Manifestazione: Gran Fondo Giro d Italia Organizzazione: SSD RCS Active Team a r.l. Data: 22 Maggio 2016 Partenza: Cividale del Friuli (UD) Arrivo: Cividale del

Dettagli

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012 REGOLAMENTO 4 a TREVISO ROLLER MARATHON MARATONA 40 KM LUOGO DI PARTENZA Vittorio Veneto RITROVO Ore 8.00 ORARIO DI PARTENZA Ore 9.15 PERCORSO Percorso stradale su strada statale (larghezza media m. 8)

Dettagli

REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015

REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015 REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015 L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sciuto, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA AGONISTICA EDIZIONE 2016. Rev.3 del 11/02/2016

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA AGONISTICA EDIZIONE 2016. Rev.3 del 11/02/2016 REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA AGONISTICA EDIZIONE 2016 Rev.3 del 11/02/2016 1) Definizione e svolgimento: La Gran Fondo Città di Ancona agonistica, successivamente denominata GFA, è una manifestazione

Dettagli

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ;

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ; A.S.D. Atletica Pula 09010 Pula (CA)-C.F.92173040921 Tel. 3483030161-3472910760 www.asdatleticapula.it 6^MARATONINA DEI FENICI PULA SABATO 23 MAGGIO 2015 Manifestazione di corsa su strada Maratonina di

Dettagli

3 Gran Fondo dell'appennino Reatino. Rieti 19 Luglio 2015 REGOLAMENTO

3 Gran Fondo dell'appennino Reatino. Rieti 19 Luglio 2015 REGOLAMENTO 3 Gran Fondo dell'appennino Reatino Rieti 19 Luglio 2015 REGOLAMENTO NORME GENERALI La GranFondo dell'appennino Reatino è una gara Regionale FCI. La Manifestazione è aperta a tutti gli atleti di ambo i

Dettagli

Regolamento 6 ore di Livellato 2015

Regolamento 6 ore di Livellato 2015 Regolamento 6 ore di Livellato 2015 Gli organizzatori si riservano il diritto di cambiare e/o introdurre nuove regole in qualunque momento nel caso in cui ciò fosse funzionale alla sicurezza della gara.

Dettagli

A.S.D. ASD BICICLUB OSTUNI

A.S.D. ASD BICICLUB OSTUNI A.S.D. ASD BICICLUB OSTUNI Via Nino Antelni, n. 45 72017 Ostuni(Br) 333 6697260 Fax 0831 339133 Cod. Fisc.: 01350620744 Cod. FCI: 14Z0279 e-mail: biciclubostuni@pec.it Art. 1 ORGANIZZAZIONE La società

Dettagli

La MITICA Edizione del 29 GIUGNO 2014 9a TAPPA DEL GIRO D ITALIA D EPOCA.

La MITICA Edizione del 29 GIUGNO 2014 9a TAPPA DEL GIRO D ITALIA D EPOCA. REGOLAMENTO La MITICA Edizione del 29 GIUGNO 2014 9a TAPPA DEL GIRO D ITALIA D EPOCA. Art. 1 Data di svolgimento Domenica 29 Giugno 2014 Art. 2 - Ritrovo-Partenza-Arrivo Castellania (Alessandria) Italia

Dettagli

8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI

8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA SCHIO SAN VITO di LEGUZZANO DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 VILLAVERLA (VI) VIA S.GIOVANNI XXIII 8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI REGOLAMENTO UFFICIALE

Dettagli

Endurance Training con la collaborazione tecnica dell'associazione Italiana

Endurance Training con la collaborazione tecnica dell'associazione Italiana Art.1 Definizione Endurance Training con la collaborazione tecnica dell'associazione Italiana Cultura e Sport (AICS) di Frosinone, con il supporto del Comune di Frosinone, Organizza: per il 15-11-2015

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE 2016

REGOLAMENTO GENERALE 2016 REGOLAMENTO GENERALE 2016 IN FASE DI APPROVAZIONE Art. 1 - ORGANIZZAZIONE SOCIETA CICLISTI PADOVANI ASD organizza la GRAN FONDO CITTA DI PADOVA- FONDRIEST Domenica 26 Giugno 2016 con partenza e arrivo

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L ASD Atletica Buja Treppo Grande, con il supporto di UNIQA, il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Udine, ed in collaborazione con Comune di Udine,

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. REGOLAMENTO Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. L Asd Città di Trento, sotto l egida della FIDAL, indice

Dettagli

REGOLAMENTO CORRI SGURGOLA 2015

REGOLAMENTO CORRI SGURGOLA 2015 REGOLAMENTO CORRI SGURGOLA 2015 ART 1 : -INFORMAZIONI GENERALI- Gara podistica non competitiva organizzata dalla PRO LOCO DI SGURGOLA in collaborazione con associazione sportiva VIS SgurgolA., Comune di

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Mano Tesa Ogliastra, associazione di volontariato onlus che ha come principale finalità dare sostegno ai pazienti affetti da tumore e alle

Dettagli

Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno

Regolamento Dieci Miglia II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno L Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno (A.S.C.), sotto l egida della UISP e con il supporto tecnico

Dettagli

REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: "15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani" RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE

REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: 15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE REGOLAMENTO DATA: 26 GIUGNO 2016 - DENOMINAZIONE: "15 a GF Città di Chianciano Terme Fortunato Baliani" ORGANIZZAZIONE: A.S.D. GS Città di Chianciano Terme (SI) TEL 329 5965020 - Fax 057830009 - E-mail:

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME

REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME REGOLAMENTO TECNICO DELLA WE RUN ROME Il Comitato Regionale Lazio della FIDAL organizza la seconda edizione della WE RUN ROME, gara internazionale su strada, individuale maschile e femminile di 10 km,

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia di

Dettagli

REGOLAMENTO GIRO DEL MONTE ZOVO 2015

REGOLAMENTO GIRO DEL MONTE ZOVO 2015 REGOLAMENTO GIRO DEL MONTE ZOVO 2015 Pertica Bassa, lì 26 febbraio 2015 GIRO DEL MONTE ZOVO: REGOLAMENTO UFFICIALE 2015 POLISPORTIVA PERTICA BASSA A.S.D., con il patrocinio del COMUNE DI PERTICA BASSA,

Dettagli

MARATONINA DELL EPIFANIA 3 MEMORIAL SILVIO SPOTTI CREMONA, 06 GENNAIO 2012 REGOLAMENTO

MARATONINA DELL EPIFANIA 3 MEMORIAL SILVIO SPOTTI CREMONA, 06 GENNAIO 2012 REGOLAMENTO MARATONINA DELL EPIFANIA 3 MEMORIAL SILVIO SPOTTI CREMONA, 06 GENNAIO 2012 REGOLAMENTO L ASD Arredamenti Maiandi con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggeraorganizza la

Dettagli

PISTOIA Domenica 12 Giugno 2016. 7^ edizione Gran Fondo PISSEI EDITA PUCINSKAITE (AVIS BIKE per EMERGENCY)

PISTOIA Domenica 12 Giugno 2016. 7^ edizione Gran Fondo PISSEI EDITA PUCINSKAITE (AVIS BIKE per EMERGENCY) PISTOIA Domenica 12 Giugno 2016 7^ edizione Gran Fondo PISSEI EDITA PUCINSKAITE (AVIS BIKE per EMERGENCY) Prova valida per il Campionato Toscano di Cicloturismo Circuito Toscano di cicloturismo e Toscana

Dettagli

DOMENICA 29 MARZO 2015 ROVIGO ROVIGO HALF MARATHON - Prima Edizione Trofeo Rovigobanca

DOMENICA 29 MARZO 2015 ROVIGO ROVIGO HALF MARATHON - Prima Edizione Trofeo Rovigobanca DOMENICA 29 MARZO 2015 ROVIGO ROVIGO HALF MARATHON - Prima Edizione Trofeo Rovigobanca Partenza ore 09:30 da Corso del Popolo angolo Via Trento ASD Rhodigium Team, con l approvazione della FIDAL Veneto,

Dettagli

FOREST RUN 2015 GIRO PODISTICO NELLA PIANA

FOREST RUN 2015 GIRO PODISTICO NELLA PIANA OTTOBRE 2015 Domenica 4 PIANA DEL CANSIGLIO (TV) FOREST RUN 2015 GIRO PODISTICO NELLA PIANA REGOLAMENTO L A.S.D, RUNNING TEAM Conegliano, con l approvazione del Comitato Regionale della FIDAL Veneto, con

Dettagli

LA MOSERISSIMA LA CICLOSTORICA DI TRENTO Raduno cicloturistico internazionale non competitivo con biciclette da corsa d epoca costruite prima del 1987

LA MOSERISSIMA LA CICLOSTORICA DI TRENTO Raduno cicloturistico internazionale non competitivo con biciclette da corsa d epoca costruite prima del 1987 LA MOSERISSIMA LA CICLOSTORICA DI TRENTO Raduno cicloturistico internazionale non competitivo con biciclette da corsa d epoca costruite prima del 1987 Data: sabato 16 luglio 2016 Località di partenza:

Dettagli

organizzano la 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

organizzano la 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE FONDAZIONE TELETHON A.S.D. NAPOLI SPORT EVENTS organizzano la WALK OF LIFE Napoli, domenica 19 aprile 2015 Gara competitiva e passeggiata non competitiva Ritrovo entro le ore 8:30 - Partenza ore 9:30 Piazza

Dettagli

3 Gran Fondo Città di Fiuggi Valerio Agnoli. Fiuggi 3 Maggio 2015 REGOLAMENTO

3 Gran Fondo Città di Fiuggi Valerio Agnoli. Fiuggi 3 Maggio 2015 REGOLAMENTO 3 Gran Fondo Città di Fiuggi Valerio Agnoli Fiuggi 3 Maggio 2015 REGOLAMENTO NORME GENERALI La GF Città di Fiuggi Valerio Agnoli è una gara Regionale FCI. La Manifestazione è aperta a tutti gli atleti

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO AGONISTICA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 15/01/2015

REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO AGONISTICA EDIZIONE 2015. Rev.1 del 15/01/2015 REGOLAMENTO GRAN FONDO CITTA DI ANCONA KEMO AGONISTICA 1) Definizione e svolgimento: EDIZIONE 2015 Rev.1 del 15/01/2015 La Gran Fondo Città di Ancona KEMO agonistica, successivamente denominata GFAKemo,

Dettagli

REGOLAMENTO 2016. Comitato Organizzatore Pollino Bike - Cicloamatori Fondi IL CIRCUITO IL CALENDARIO

REGOLAMENTO 2016. Comitato Organizzatore Pollino Bike - Cicloamatori Fondi IL CIRCUITO IL CALENDARIO REGOLAMENTO 2016 Comitato Organizzatore Pollino Bike - Cicloamatori Fondi ORGANIZZATORI E CONCORRENTI HANNO PRESO VISIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO E NE ACCETTANO IL CONTENUTO, IN OGNI SUA PARTE. IL CIRCUITO

Dettagli

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA

VIII Ed. UniCredit Banca RUN TUNE UP 6 settembre 2009 REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA REGOLAMENTO UFFICIALE UNICREDIT BANCA RUN TUNE UP 2009 LA MEZZA MARATONA DI BOLOGNA L Associazione Europea Celeste Group e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale Fidal Emilia e

Dettagli

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione REGOLAMENTO UFFICIALE Il TEAM ITALIA ROAD RUNNERS Associazione Sportiva Dilettantistica Codice FIDAL VI 635, su commissione

Dettagli

REGOLAMENTO XIX ROMA MASTER CROSS

REGOLAMENTO XIX ROMA MASTER CROSS REGOLAMENTO XIX ROMA MASTER CROSS 1. Presentazione Il Roma Master Cross è una manifestazione sportiva amatoriale di ciclocross, finalizzata alla promozione dello sport per tutti ed al rilancio della disciplina

Dettagli

AMIGHETTI 1 7^ 2015 PROVA UNICA CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO MTB PER LE CATEGORIE AMATORI F.C.I.

AMIGHETTI 1 7^ 2015 PROVA UNICA CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO MTB PER LE CATEGORIE AMATORI F.C.I. ALTO SEBINO BIKE 1 Memorial GIULIO AMIGHETTI 7^ prova Circuito Orobie Cup 2015 PROVA UNICA CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO MTB PER LE CATEGORIE AMATORI F.C.I. Costa Volpino/Lovere - Domenica 7 giugno 2015

Dettagli

15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO

15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO 15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO 14 TROFEO ENEL Energia alla tua vita GARA NAZIONALE SU STRADA di Km. 21,097 VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO PROVINCIALE CATEGORIE ASSOLUTI E MASTERS DOMENICA

Dettagli

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 PISTA AGONISTICA- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI

Dettagli

FONDO TERRE DEI VARANO

FONDO TERRE DEI VARANO FONDO TERRE DEI VARANO Camerino 09 maggio 2010 (www.terredeivarano.it) Regolamento La ASD AVIS Frecce Azzurre organizza per domenica 09 Maggio 2010 alle ore 8,30, una gara ciclistica denominata Fondo Terre

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE GARA AGONISTICA - REGOLAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO INTEGRALE GARA AGONISTICA - REGOLAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO INTEGRALE Con l approvazione della FIDAL: il COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE in collaborazion con il Gruppo Atletico Assindustria Rovigo, la Provincia di Rovigo, ENEL L Energia che ti ascolta,

Dettagli

20 a EDIZIONE DOMENICA 15 MAGGIO 2016 BERGAMO - ITALY

20 a EDIZIONE DOMENICA 15 MAGGIO 2016 BERGAMO - ITALY REGOLAMENTO UFFICIALE 2016 La G.M.S. - Associazione Sportiva Dilettantistica - sotto l egida dell Unione Ciclistica Internazionale e della Federazione Ciclistica Italiana, indice e organizza, domenica

Dettagli

PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE STRADA FCI MASTER E WOMAN 2013 PER LA SPECIALITÀ GP MONTAGNA

PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE PUGLIESE STRADA FCI MASTER E WOMAN 2013 PER LA SPECIALITÀ GP MONTAGNA A.S.D. SPES ALBEROBELLO Vico XXIV Maggio n. 4 C.A.P 70011 Città Alberobello (Ba) 3384191849 Fax 080/4322125 Cod. Fisc.: 82022570723 Cod. FCI: 14D1645 e-mail:info@spesalberobello.it PROVA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO 2015 - ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO 2015 - ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 2015 Art.1 - ORGANIZZAZIONE L'Associazione Sportiva Dilettantistica GimaSport, Codice Società 02R3396 sede organizzativa in Via G. Da Campione, 24c 24124 Bergamo - Tel. +39 035 211721 - Fax

Dettagli

REGOLAMENTO PROVINCIALE MTB ANNO SPORTIVO 2015

REGOLAMENTO PROVINCIALE MTB ANNO SPORTIVO 2015 REGOLAMENTO PROVINCIALE MTB ANNO SPORTIVO 2015 Art. 1 I campionati CSI di Mountain Bike sono riservati a tutti i tesserati al Centro Sportivo Italiano in regola con il tesseramento che ha validità dal

Dettagli

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2014 Domenica 9 PAESE Via degli Impianti Sportivi 7^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis Paese,

Dettagli

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Il G.S. La Piave 2000, in collaborazione con Atletica Fiori Barp, Astra Quero ed il comitato Provinciale della FIDAL, organizzano la 8ª edizione

Dettagli