Musica: GreenHope_Principe. Copyright. W.S. Copyright

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Musica: GreenHope_Principe. Copyright. W.S. Copyright"

Transcript

1 Musica: GreenHope_Principe. Copyright W.S. Copyright

2 Ogni aeroporto a Londra dispone di diversi mezzi per raggiungere comodamente il centro. Di seguito trovate informazioni u>li su come raggiungere il centro dai diversi aereopor>.

3 AEROPORTO DI HEATHROW UNDERGROUNDPICADILLY LINE (BLUE). POTETE COMPRARE IL BIGLIETTO METRO DIRETTAMENTE DAI TERMINALI SELFSERVICE CHE TROVERETE ALL INGRESSO DELLA METRO STESSA O PARLANDO CON UN OPERATORE. MUNITEVI DI STERLINE O CARTA DI CREDITO (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, MASTER CARD). NELLA METROPOLITANA AD HEATHROW PRENDETE IL PRIMO TRENO PER LONDRA CENTRO DIREZIONE COCKFOSTER. UN ALTRO MEZZO PER ARRIVARE IN LONDRA CENTRO E IL TRENO ESPRESSO DA PADDINGTON CHE SI PUO ANCHE PRENOTARE ONLINE SUL SITO ONLINE hups:// o DIRETTAMENTE IN STAZIONE. PADDINGTON STATION SI TROVA AD OVEST DEL CENTRO LONDRA E SI CONNETTE BENE CON LE LINEE DI METROPOLITANA BAKERLOO, DISTRICT AND CIRCLE LINE E HAMMERSMITH E CITY LINE. (16,50 SOLO ANDATA; 32 ANDATA E RITORNO). CI SONO TRENI OGNI 15 MIN.

4 AEROPORTO DI STANSTED BUS TERRAVISION (9 SOLO ANDATA; 14 ANDATA E RITORNO) ARRIVA E PARTE O DA VICTORIA STATION O LIVERPOOL STREET STATION PRENOTABILE ONLINE CON DATA ED ORA DESIDERATA. SE ARRIVATE IN RITARDO NON ABBIATE PAURA, BENCHE SIA INDICATA L ORA, POTETE PRENDERE IL BUS TERRAVISION A QUALSIASI ORA NELL ARCO DELLA STESSA GIORNATA. (DURATA MEDIA DEL VIAGGIO 55 MIN). IL BIGLIETTO SI PUO ANCHE COMPRARE DIRETTAMENTE PRIMA DI PARTIRE SIA A VICTORIA, LIVERPOOL ST. O STANSTEAD. ARRIVATI A STANSTEAD SCENDETE NELLA ZONA BUS AND COACHES DOVE VEDRETE DIVERSI AUTOBUS. CERCATE QUELLO TERRAVISION. E UNA COMPAGNIA ITALIANA QUINDI LA MAGGIOR PARTE PARLA ITALIANO. TRENO hups:// ESPRESSO CHE CONGIUNGE L AEREOPORTO DI STANSTED CON LIVERPOOL STREET(20 SOLO ANDATA, 32 ANDATA E RITORNO)

5 AEROPORTO DI GATWICK TRAIN (ROYAL RAILWAY O SOUTHEASTERNTRAIN) (8,50 SOLO ANDATA FINO A LONDON BRIDGE STATION, 17 ANDATA E RITORNO) IL TRENO GATWICK EXPRESS CONGIUNGE L AEREOPORTO DI GATWICK CON VICTORIA STATION IN 30 MINUTI E GARANTISCE UNA PARTENZA OGNI 15 MIN. IL COSTO E TRA I 21 E I 27 ANDATA E RITORNO ( VARIA A SECONDO DELL ORARIO DEL TRENO) E SOLO ANDATA (hup://

6 AEREOPORTO DI LUTON IL SERIZIO TERRAVISION COPRE ANCHE LO SPOSTAMENTO LUTON AIRPORT VICTORIA STATION. COSTO 15 SOLO ANDATA E 22 ANDATA E RITORNO. ( TRENOCHE IMPIEGA 21 MINUTI CON LA EAST MIDLANDS E 25 MINUTI CON LA COMPAGNIA First Capital Connect ( COSTO TRA I 19 E I 30 POUNDS).

7 TAXI SECTION PER CHI NON DESIDERA ASPETTARE, SPECIE SE SI ARRIVA IN TARDA SERATA E LA NOTTE DOPO LE 23:00, ORARIO IN CUI LA METRO LONDINESE INIZIA A CHIUDERE NELLE ZONE PIU LONTANE DAL CENTRO, IL TAXI E L UNICO MEZZO DI SPOSTAMENTO. PER CHI NON LO SAPESSE, I TAXI SI DIVIDONO IN CAB, CHE TASSANO A TEMPO TAXI CHE FANNO PAGARE IN RELAZIONE AL CHILOMETRAGGIO. UN EVENTUALE SPOSTAMENTO DA HEATHROW A LONDRA CENTRO PUO VENIRE A COSTARE DAI 60 AGLI 80 A SECONDA DEL TRAFFICO SE SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE IL CAB CHE POTETE TROVARE NELLO SPIAZZALE COPERTO PRESSO L AEREOPORTO DI HEATHROW. ALTRIMENTI POTETE CONTATTARE COMPAGNIE DI TAXI. LO SPOSTAMENTO CON LA LINEA DI TAXI DI CUI VI RIPORTO IL SITO INTERNET PER LA PRENOTAZIONE ONLINE COSTERA INTORNO AI 4050 (hup:// VI CONVIENE TELEFONARE AL NUMERO PER UNA VELOCE RISPOSTA. SE NON CONOSCETE LA LINGUA INGLESE CHIAMATE QUESTA COMPAGNIA DI TAXI ITALIANA CONOSCERETE SIN DAL PRINCIPIO IL COSTO TOTALE DEL VIAGGIO!

8 TRASPORTI IN CITTA APPENA ARRIVATE A LONDRA CHIEDETE L OPERATORE ALLO SPORTELLO UNA OYSTER CARD. QUESTA CARTA MAGNETICA VA PASSATA SUL SENSORE GIALLO ALL ENTRATA E ALL USCITA DELLA METRO, TRAIN, DLR (SEMPRE! SE ENTRATE PASSANDO LA CARTA E USCITE SENZA PASSARE LA CARTA VI FA ESAURIRE TUTTI I SOLDI!) E ALL INGRESSO SUI BUS. CI SONO TRE OPZIONI:1) 1 WEEK TRAVELCARD1 SETTIMANA USATE COME VOLETE TUBE AND BUSZONA POUNDS; 2)1 WEEK BUS PASSUSATE SOLO I BUS 3) OYSTER TOPUP: SE IL VOSTRO SOGGIORNO E DI SOLO POCHI GIORNI, SE VIAGGERETE IN DIFFERENTI ZONE, SE NON AVETE INTENZIONE DI VIAGGIARE TANTO DURANTE IL GIORNO (UNA CORSA SULLA METRO 2.00, SUL BUS 1.35 ) ALLORA POTETE SCEGLIERE QUESTA OPZIONE CHE VI CONSENTE DI CARICARE QUANTI SOLDI VOLETE SULLA OYSTER. IL MASSIMO CHE SI SPENDE AL GIORNO E DI 7 POUNDS, CIO SIGNIFICA CHE ANCHE SE VIAGGIATE PIU DI TRE VOLTE SULLA METRO E AVETE GIA SPESO 7 POUNDS, QUESTA OPZIONE VI PERMETTERA DI VIAGGIARE SENZA SPENDERE ANCORA. Oppure hup://visitorshop.ml.gov.uk/travelcards/7day/product/7daytravelcard.html TRAMITE QUESTO SITO POTETE RICHIEDERE LA SPEDIZIONE DELLA VOSTRA CARTA VIAGGI (TRAVELCARD) DA POTER UTILIZZARE DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO A LONDRA, DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA IN ITALIA. LA SPEDIZIONE RICHIEDE 812 GIORNI. A TAL PROPOSITO BADATE BENE DI SCEGLIERE LA CARTA A SECONDA DELLA ZONA IN CUI PERNOTTERETE. LA MAPPA SI DIVIDE IN 6 SETTORI. SE AVETE INTENZIONE DI RIMANERE IN CENTRO VI SERVE COMPRARE SOLO ZONA 12, CHE PER L INCISO È MOLTO GRANDE E COMPRENDE ZONE COME IL MERIDIANO DI GREENWICH E PRIMROSE HILL, ZONE INDIMENTICABILI PER IL PANORAMA. SE AVETE INTENZIONE DI VEDERE LE GARE OLIMPICHE VI SERVE ZONA 14).

9 COMUNICARE CON IL CELLULARE SE NON AVETE AVETE UNA SCHEDA TELEFONICA 3 ITA, PROVVEDETE A COMPRARNE UNA OPPURE A FARE UN PASSAGGIO OPERATORE. EVENTUALI MINUTI DI CONVERSAZIONE CHE AVETE VERSO TUTTI I NUMERI FISSI E DI TELEFONIA MOBILE SU TERRITORIO ITALIANO VALGONO ANCHE ALL ESTERO PER CHIAMARE IN ITALIA SE IMPOSTATE COME OPERATORE DI DEFAULT 3 UK E SOLO QUEST ULTIMO. SE ANDATE IN ROAMING CON UN ALTRO OPERATORE INIZIERETE A PAGARE REGOLARMENTE. LA COMPAGNIA 3 HA UNA OTTIMA COPERTURA NELLA CITTA DI LONDRA. SE INOLTRE AVETE ANCHE IN PROMOZIONE MB AL GIORNO DA UTILIZZARE PER NAVIGARE SU INTERNET POTRETE UTILIZZARLI COME TRAFFICO PER L USO DI SKYPE E SOLO DI SKYPE. QUESTI MB NON POSSO ESSERE UTILIZZATI PER NAVIGARE SU INTERNET (PER INTENDERCI NEANCHE PER GOOGLE MAPPE). MA SE CARICATE UN MINIMO DI CREDITO SKYPE POTETE CONNETERVI SU SKYPE SENZA PAGARE NULLA E POTETE UTILIZZARE LE BASSE TARIFFE CHE QUESTO PROGRAMMA OFFRE PER TELEFONARE EVENTUALI NUMERI INGLESI. 50MB SI CONVERTONO IN CIRCA 2 ORE DI CONVERSAZIONE SU SKYPE.

10 SE INVECE DESIDERATE ESSERE LIBERI DA PREOCCUPAZIONI DI UNA SCHEDA ITALIANA ALL ESTERO, QUI DI SEGUITO TROVATE CONSIGLI UTILI: MOLTI NEGOZI(TRA CUI ANCHE I SUPERMERCATI TESCO E SAINSBURY, CARPHONE WAREHOUSE, 4UPHONE) CHE VENDONO SCHEDE TELEFONICE LEBARA. LA COMPAGNIA DA LA POSSIBILITA DI COMPRARE SIM CARD PER TELEFONINO SENZA DOVERLE REGISTRARE. QUINDI, PER L INCISO, NON DOVETE VIVERE QUI PER ACQUISTARE QUESTA SIM. COSTI CONTENUTI ( 7 CENTESIMI DI STERLINA PER CHIMARE DA UK IN ITALIA SUI TELEFONI FISSI E 19 CENTESIMI PER CHIAMARE DA UK IN ITALIA SU TELEFONI MOBILI). CIO CHE TROVERETE Più INTERESSANTE E CHE SE SIETE IN GRUPPO, SE AVETE TUTTI UNA SCHEDA LEBARA, PARLATE GRATIS TRA DI VOI IN UK. POTETE RICARICARLA SEMPLICEMENTE CON 5. hup:// ALTRA COMPAGNIA TELEFONICA ECCEZIONALE CHE OFFRE SIM SENZA REGISTRAZIONE E LA VIRGIN MOBILE. POTETE COMPRARLA IN MOLTI POSTI (eg. TESCO). QUESTA CARD E DA CONSIGLIARE A CHI NECESSITA INTERNET. PAGANDO 15 SI HA INTERNET ILLIMITATO PER 1 MESE. BASTA COMPRARE LA SCHEDA PAY AS YOU GO E RICARICARLA DI 15. hup:// UN ALTRA COMPAGNIA TELEFONICA E GIFFGAFF. OFFRE BUONE TARIFFE E POTETE DECIDERE DI FARVI RECAPITARE LA SIM CARD IN HOTEL AL VOSTRO ARRIVO ORDINANDOLA SUL SITO. hups://giffgaff.cm/buy

11 SITI UTILI hup:// (POTETE SCARICARE E STAMPARE TUTTE LE MAPPE RELATIVE ALLA METROPOLITANA E TRENI) hap://london.sacoapartments.co.uk (SITO WEB PER AFFITTARE APPARTAMENTI PER TEMPI BREVI; SE SI PARTE IN GRUPPI DI 4 O 6 PERSONE SI RISPARMIA DAVVERO TANTO!!!) hup:// (CATENA DI ALBERGHI A COSTO CONTENUTO; SITO IN ITALIANO)

12 METROPOLITANA (TUBE) STUDIATE LA MAPPA PRIMA DI ARRIVARE A DESTINAZIONE. PRENDERE LA TU BE E FACILE MA CI SONO DELLE POSSIBILI DIFFICOLTA CHE POTRESTE INCONTRARE. ES. LA NORTHERN LINE SI SUDDIVIDE IN SOUTHBOUND, NORTHBOUND, WESTBOUND E ESTBOUND. E MOLTO UTILE CONOSCERLA PERCHE VI PERMETTE DI SPOSTARVI VERSO MOLTE DIREZIONI, MA E BENE SEMPRE CONOSCERE DOVE SI VA E QUALE DELLE 4 DIREZIONI PRENDERE. IN GENERALE E BENE SEMPRE RENDERSI CONTO DELLA DESTINAZIONE DEL TRENO CHE E IN APPROACHING SUL BINARIO. ALTRO ESEMPIO E QUELLO DI WIMBLEDON. SE VI TROVATE A SOUTH KENSIGTON (SPLENDIDO QUARTIERE) E VOLETE ANDARE DOVETE PRENDERE LA LINEA VERDE (DISTRICT) MA NON QUALSIASI TRENO, MA QUELLO CHE HA COME CAPOLINEA WIMBLEDON. HO PRESO IN CONSIDERAZIONE IL CASO PIU SEMPLICE, MA CI SONO MOLTE DESTINAZIONI CHE NON HANNO COME CAPOLINEA LA VOSTRA DESTINAZIONE. QUINDI CONTROLLATE QUALE TRENO CON X DESTINAZIONE VI PORTERA DOVE VOLETE VOI. TENETE CONTO CHE LA METRO CHIUDE INTORNO ALLE 00:30 E RIAPRE ALLE 5:30 DEL MATTINO. SE AVETE UN TELEFONINO CON ANDROID O IPHONE SCARICATE TUBE MAP. POTETE CONTROLLARE, AVENDO LA CONNESSIONE INTERNET, LO STATO DELLE LINEE DELLA METRO E CONOSCERE IL VOSTRO ITINERARIO METTENDO LA STAZIONE DI PARTENZA E QUELLA DI ARRIVO.

VIAGGIO A. Come arrivare. Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE

VIAGGIO A. Come arrivare. Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE VIAGGIO A Come arrivare Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE Visitaci su: www.englishclass.altervista.org 1) COME ARRIVARE A LONDRA? Londra ha 5 aeroporti Heathrow Gatwick Stansted Luton City Airport Per

Dettagli

Transport for London. Viaggiare con Oyster

Transport for London. Viaggiare con Oyster Viaggiare con Oyster Oyster vi dà il benvenuto Oyster è la soluzione più economica per il pagamento di corse singole su autobus, metropolitana ( Tube ), tram, DLR, London Overground e servizi della National

Dettagli

VADO A LONDRA! Tutto quello che devi sapere per trasferirti

VADO A LONDRA! Tutto quello che devi sapere per trasferirti VADO A LONDRA! Tutto quello che devi sapere per trasferirti di Michela Locatelli Questo ebook è una guida pratica al trasferimento a Londra. Non è una guida turistica nè un racconto. E' un insieme di consigli

Dettagli

ATTIVITA DI FORMAZIONE, INCENTIVAZIONE E SELEZIONE DELPERSONALE ADDETTO ALLA VENDITA PRESSO GLI IMPIANTI

ATTIVITA DI FORMAZIONE, INCENTIVAZIONE E SELEZIONE DELPERSONALE ADDETTO ALLA VENDITA PRESSO GLI IMPIANTI ATTIVITA DI FORMAZIONE, INCENTIVAZIONE E SELEZIONE DELPERSONALE ADDETTO ALLA VENDITA PRESSO GLI IMPIANTI 2012 In queste pagine definiremo le caratteristiche del manuale formativo da fornire ai promoter

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 4 Arr:11:15 16:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 5 Arr:20:00 TRANNE MERCOLEDI'

07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 4 Arr:11:15 16:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 5 Arr:20:00 TRANNE MERCOLEDI' Buongiorno a tutti Voi. Finalmente la compagnia Hellenic seaways ha reso noti gli orari dei traghetti highspeed veloci da Atene a Naxos e viceversa che qui sotto vi riepilogo: 07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC

Dettagli

LONDRA 2009 FEDERALBERGHI GIOVANI ALBERGATORI 5 MEETING INTERNAZIONALE

LONDRA 2009 FEDERALBERGHI GIOVANI ALBERGATORI 5 MEETING INTERNAZIONALE LONDRA 2009 FEDERALBERGHI GIOVANI ALBERGATORI 5 MEETING INTERNAZIONALE Londra, 28-29 Settembre 2009 28 Settembre 2009 h. 14:00 Istituto Italiano di Cultura (39 Belgrave Square Londra SW1X 8NX tel: 020

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative

Dettagli

High-Speed Internet Access.

High-Speed Internet Access. High-Speed Internet Access. Your mobile workspace at this Hotspot. 1 deutsch Navigare senza cavi presso l Hotspot ecco le modalità. 22 Se avete un notebook che supporta WLAN. Con un notebook compatibile

Dettagli

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità)

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) INTRODUZIONE L overbooking aereo si presenta quando il numero dei passeggeri con regolare prenotazione (confermata),

Dettagli

High-Speed Internet Access.

High-Speed Internet Access. High-Speed Internet Access. Your mobile workspace at this Hotspot. 1 deutsch Navigare senza cavi presso l Hotspot ecco le modalità. 22 Se avete un notebook che supporta WLAN. 23 Con un notebook compatibile

Dettagli

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO COME RAGGIUNGERE BELLAGIO Le informazioni fornite in questi fogli sono state controllate al momento della stesura e sono state fatte per dare una linea guida per organizzare il Vostro spostamento da e

Dettagli

Traete il massimo dalla Vostra Oyster

Traete il massimo dalla Vostra Oyster Traete il massimo dalla Vostra Oyster Guida all uso Gennaio 2009 fino a successivo aggiornamento. Come potete trarre vantaggio dalla carta Oyster? La carta Oyster è il modo più economico per pagare corse

Dettagli

FARO. Il Bancomat più vicino in tempo reale

FARO. Il Bancomat più vicino in tempo reale FARO Il Bancomat più vicino in tempo reale FARO: Patti Chiari al via Che cosa è FARO FARO è la prima delle 8 iniziative di PATTICHIARI, il progetto voluto dalle banche italiane che dopo due anni di studi

Dettagli

Informazioni su taxi e autonoleggio privato con conducente

Informazioni su taxi e autonoleggio privato con conducente Italian Informazioni su taxi e autonoleggio privato con conducente Servizi di taxi e autonoleggio privato con conducente I taxi ( black cabs ) sono gli unici veicoli che possono essere fermati lungo la

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Guida alle lezioni telefoniche con il Net Planning di

Guida alle lezioni telefoniche con il Net Planning di Guida alle lezioni telefoniche con il Net Planning di powered by Sommario NetPlanning che cos è? Come connettermi a NetPlanning? Come prenotare un corso? Come cambiare il mio numero di telefono o il mio

Dettagli

"LIBRI SCOLASTICI - COME ORDINARE E RISPARMIARE ATTRAVERSO INTERNET"

LIBRI SCOLASTICI - COME ORDINARE E RISPARMIARE ATTRAVERSO INTERNET "LIBRI SCOLASTICI - COME ORDINARE E RISPARMIARE ATTRAVERSO INTERNET" Pensare già nel mese di Agosto ai libri di scuola può sembrare esagerato, ma se vogliamo evitare l'affanno di settembre fatto di code

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA Di seguito troverai alcune informazioni che ti permetteranno di prenotare in autonomia il volo e l albergo desiderato. La Segreteria infatti non effettua prenotazioni

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

Domande e risposte sul mobile ticketing

Domande e risposte sul mobile ticketing Domande e risposte sul mobile ticketing Domanda Domande generali Qual è il vantaggio rispetto ad altre soluzioni Rispetto ad altre soluzioni, è possibile acquistare i biglietti per la di mobile ticketing?

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Il nostro bed and breakfast si trova in Via Carlo Muscetta 180 in zona Cinquina-Bufalotta, vicino a

Il nostro bed and breakfast si trova in Via Carlo Muscetta 180 in zona Cinquina-Bufalotta, vicino a Dove Siamo Il nostro bed and breakfast si trova in Via Carlo Muscetta 180 in zona Cinquina-Bufalotta, vicino a Porta di Roma, il nuovo quartiere sorto alle spalle del GRA e che circonda il nuovo centro

Dettagli

Novità. Plus. Più semplice. Semplicemente migliore.

Novità. Plus. Più semplice. Semplicemente migliore. Settembre / ottobre 2015 salt.ch/shop Novità. Plus. Più semplice. Semplicemente migliore. Senza limiti. Davvero senza Più semplici. Semplicemente migliori. I nostri nuovi abbonamenti si chiamano «Plus»,

Dettagli

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile TARIFFE IN PORTABILITA DEL NUMERO: ANALISI SUL RISPARMIO CHE SI OTTIENE EFFETTUANDO IL PASSAGGIO DEL NUMERO AD UN ALTRO OPERATORE SIA PER ABBONAMENTI CHE PER

Dettagli

Giovani (sempre più) previdenti, a raccolta. Il mio fondo pensione è prima di tutto un salvadanaio

Giovani (sempre più) previdenti, a raccolta. Il mio fondo pensione è prima di tutto un salvadanaio Conoscenza e consapevolezza per un migliore vivere sociale Giovani (sempre più) previdenti, a raccolta Il mio fondo pensione è prima di tutto un salvadanaio Convegno giovani Palazzo Mezzanotte, Milano

Dettagli

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 Questo avviso contiene importanti informazioni in merito ai diritti dei passeggeri

Dettagli

Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko

Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì sera dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 (ora italiana). Vengono

Dettagli

Guida operativa per l utilizzo del tool

Guida operativa per l utilizzo del tool Guida operativa per l utilizzo del tool Il tool calcola la stima della spesa annua e mensile dell energia elettrica in base alle condizioni economiche del periodo in corso e per una abitazione residenziale.

Dettagli

Viaggiare in Italia Pag. 1

Viaggiare in Italia Pag. 1 Pag. 1 Quando è stata l ultima volta che hai viaggiato in treno/ in macchina/ in aereo? Dove sei andato? Quanto ci hai messo? È stato un viaggio piacevole? Di solito con quale di questi tre mezzi preferisci

Dettagli

Osservatorio SosTariffe.it ADSL CONSUMER

Osservatorio SosTariffe.it ADSL CONSUMER 1 Osservatorio SosTariffe.it ADSL CONSUMER ADSL E TELEFONIA DOMESTICA: LE MIGLIORI SOLUZIONI PER CONNETTERSI E TELEFONARE DA CASA INDICE p. 1 1. Introduzione p.2 2. I profili di consumo: l utilizzo di

Dettagli

Registrazione e pubblicazione di dati aziendali e di progetti login.landwirtschaft.ch login.agriculture.ch login.agricoltura.ch

Registrazione e pubblicazione di dati aziendali e di progetti login.landwirtschaft.ch login.agriculture.ch login.agricoltura.ch Registrazione e pubblicazione di dati aziendali e di progetti login.landwirtschaft.ch login.agriculture.ch login.agricoltura.ch Versione 1.42 23.2.2012 Le presenti istruzioni spiegano come gli utenti su

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

DATA RITROVO : 19/09/03 ORA RITROVO : 17.50-18.00 PRESSO : la Feltrinelli Libri e Musica Piazza Piemonte, 2 - Milano

DATA RITROVO : 19/09/03 ORA RITROVO : 17.50-18.00 PRESSO : la Feltrinelli Libri e Musica Piazza Piemonte, 2 - Milano 1 Raduno Italiano del Lene Marlin Italian Fan Club DATA RITROVO : 19/09/03 ORA RITROVO : 17.50-18.00 PRESSO : la Feltrinelli Libri e Musica Piazza Piemonte, 2 - Milano Lo staff di Lene.it ti regala questa

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative all

Dettagli

ITALIANI E E-COMMERCE: SEMPRE PIÙ NUMEROSI, ANCHE IN PREVISIONE DEGLI ACQUISTI DI NATALE

ITALIANI E E-COMMERCE: SEMPRE PIÙ NUMEROSI, ANCHE IN PREVISIONE DEGLI ACQUISTI DI NATALE ITALIANI E E-COMMERCE: SEMPRE PIÙ NUMEROSI, ANCHE IN PREVISIONE DEGLI ACQUISTI DI NATALE Luca Cassina Milano, 22 novembre 2011 Ricerca commissionata da PayPal Italia a GFK-Eurisko sugli atteggiamenti e

Dettagli

La conoscenza dell'inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non imprescindibile!!!

La conoscenza dell'inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non imprescindibile!!! Lavoro Per rendere più semplice il tuo inserimento nel contesto lavorativo londinese, al tuo arrivo a Londra, sarai sottoposto ad una piccola prova orale d inglese al fine di comprovare il tuo livello

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Transport for London. Spostarsi con Oyster

Transport for London. Spostarsi con Oyster Transport for London Spostarsi con Oyster Oyster ti dà il benvenuto Oyster è il metodo più economico per pagare corse singole su autobus, metropolitana (Tube), tram, DLR, London Overground e la maggior

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

come fare app Prenotare un aereo con Kayak

come fare app Prenotare un aereo con Kayak come fare app Prenotare un aereo 14 con Kayak Prenotare un aereo con Kayak KAYAK È UN EFFICIENTE APP GRATUITA IN GRADO DI PRENOTARE VOLI E ALBER- GHI, NOLEGGIARE UN AUTO SUL LUOGO DI VACANZA, VISUALIZZARE

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Cominciamo dalla barra multifunzione, ossia la struttura a schede che ha sostituito la barra dei menu e la barra delle icone (Figura 1).

Cominciamo dalla barra multifunzione, ossia la struttura a schede che ha sostituito la barra dei menu e la barra delle icone (Figura 1). La barra multifunzione La barra multifunzione e il pulsante Microsoft Office Se avete lavorato per tanti anni con la suite da ufficio Office, questa nuova versione 2007 può disorientarvi davvero molto.

Dettagli

lampade sia T3 che T5.

lampade sia T3 che T5. Riparare le Plafoniere degli acquari Juwel serie RIO e Vision con lampade sia T3 che T5. Le plafoniere degli acquari Juwel serie Rio e Vision sono costituite da due blocchi principali termosaldati : Il

Dettagli

Attività 9. La città fangosa Minimal Spanning Trees

Attività 9. La città fangosa Minimal Spanning Trees Attività 9 La città fangosa Minimal Spanning Trees Sommario la nostra società ha molti collegamenti in rete: la rete telefonica, la rete energetica, la rete stradale. Per una rete in particolare, ci sono

Dettagli

Modulo1. Ricercare nelle mappe

Modulo1. Ricercare nelle mappe Modulo1 Ricercare nelle mappe La ricerca in Google Maps 1. TROVARE LOCALITÀ, DISTANZE E ITINERARI N.B. la seguente presentazione è stata realizzata sulla nuova versione di Google Maps (2014) vedere novità

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Cos è il roaming? Il roaming

Dettagli

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Maribel Maini Indi ndice ce: Procedura di registrazione alla piattaforma e di creazione del proprio

Dettagli

LA VOSTRA NUOVA PATRIA E COMUNITÀ

LA VOSTRA NUOVA PATRIA E COMUNITÀ Costruire una nuova vita in Ontario Guida per i nuovi arrivati nella provincia INFORMAZIONI SU: LA VOSTRA NUOVA PATRIA E COMUNITÀ Come nuovi arrivati in Ontario, potreste avere molte domande. Questa guida

Dettagli

Test di ascolto Numero delle prove 3

Test di ascolto Numero delle prove 3 Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi o monologhi. In quale luogo puoi ascoltare i testi? Scegli una delle tre proposte che ti diamo. Alla fine del

Dettagli

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti.

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Scoprite l intrattenimento senza limiti Intrattenimento per tutta la famiglia,

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld.

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Una volta aperto lo store ( http://shop.teamworld.it/it/ ) scorrete verso

Dettagli

Convegno Scuola in Ospedale Verbania, Villa Caramora 1-2 aprile 2008

Convegno Scuola in Ospedale Verbania, Villa Caramora 1-2 aprile 2008 PER CHI ARRIVA IN TRENO: Ci sono due possibilità: 1. Ferrovie dello Stato con arrivo alla Stazione di Verbania Pallanza Ferrovie dello Stato - HomePage Essendo la Stazione Ferroviaria di Verbania collocata

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Il regolamento dell Unione

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com

Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com I.B.E. Vers.1.0_02/08 Assistenza in orari d agenzia Tel. 02-3930.6099 Tel. 0967-25.844 amministrazione Lunedì-venerdì 09.00-12.45-16.00-19.00

Dettagli

LONDON BRIDGE PANORAMIC 1

LONDON BRIDGE PANORAMIC 1 LONDON BRIDGE PANORAMIC 1 Questi tipi di alloggi sono tutti appartamenti. Gli alloggi situati in questa zona si trovano vicino al famoso ponte Tower Bridge, una delle attrazioni piu famose di Londra. E

Dettagli

...sprint. Il tedesco, in tre settimane

...sprint. Il tedesco, in tre settimane ...sprint. Il tedesco, in tre settimane A1 - Grundstufe Deutsch 1 e A2 - Grundstufe Deutsch 2 T.+39-06-32 13 483, E: roma@oei.org www.oesterreichinstitut.it pronti, via! Imparare il tedesco a tempo di

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

Adesso Orange si chiama Salt.

Adesso Orange si chiama Salt. Adesso Orange si chiama Salt. Da ora, ci chiamiamo Salt. Con un nuovo logo e tutto ciò che questo cambiamento porta con sé. Ma Salt è molto di più di un nuovo marchio: è un nuovo modo di essere mobile.

Dettagli

Il sistema di pagamento di A Little Market

Il sistema di pagamento di A Little Market Il sistema di pagamento di A Little Market Perché questo sistema? Obiettivo Gli studi sugli acquisti su internet mostrano che circa l'80% degli utenti utilizzano sistemi di pagamento con carte di credito

Dettagli

Brochure informativa

Brochure informativa Finale Nazionale Giochi del Mediterraneo 2014 Palermo 17/05/2014 Brochure informativa (dei 110.000 partecipanti appartenenti alle 20 regioni italiane solo 800 sono arrivati a questo punto.) Con il patrocinio

Dettagli

Presentazione 23.06.2014. Informatizzazione Mense Scolastiche Istituto Comprensivo di S. Leonardo

Presentazione 23.06.2014. Informatizzazione Mense Scolastiche Istituto Comprensivo di S. Leonardo Presentazione 23.06.2014 Informatizzazione Mense Scolastiche Istituto Comprensivo di S. Leonardo Arriva la card elettronica Capannori card per il servizio mensa, i buoni pasto cartacei spariranno e si

Dettagli

Guida pratica per la stampa EUROGRUPPO ECOFIN INFORMALE E 11 ASEM INCONTRO MINISTRI DELLE FINANZE ASIA EUROPA

Guida pratica per la stampa EUROGRUPPO ECOFIN INFORMALE E 11 ASEM INCONTRO MINISTRI DELLE FINANZE ASIA EUROPA Guida pratica per la stampa EUROGRUPPO ECOFIN INFORMALE E 11 ASEM INCONTRO MINISTRI DELLE FINANZE ASIA EUROPA Mi.Co. Centro Congressi Milano 11 13 Settembre 2014 Mi.CO. Centro Congressi Gli eventi si svolgeranno

Dettagli

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani.

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani. Un attività solida ha inizio con dipendenti più sani. Marketplace per piccole imprese di NY State of Health Quadro generale per titolari di piccole imprese Chiamateci al numero 1-855-355-5777 TTY: 1-800-662-1220

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza?

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza? Ecco alcune delle domande più frequenti che ci sono state rivolte dai pazienti. Speriamo ti possano essere utili. Domande Frequenti Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it

Commercio in Rete. tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia. giuseppe.castiglia@serviceupgrade.it Commercio in Rete tra il reale e il virtuale di Giuseppe Castiglia 1 Giuseppe Castiglia Titolare della Upgrade Electronic Service (www.serviceupgrade.net ) (servizi e hardware in tutta Italia grazie all

Dettagli

msrmilano.com Biglietti e abbonamenti per viaggiare nell area milanese GUIDA ALL ACQUISTO

msrmilano.com Biglietti e abbonamenti per viaggiare nell area milanese GUIDA ALL ACQUISTO msrmilano.com Biglietti e abbonamenti per viaggiare nell area milanese GUIDA ALL ACQUISTO Aggiornamento: marzo 2015 INDICE DOVE E COME SPOSTAMENTI URBANI A MILANO SPOSTAMENTI INTERURBANI CON ORIGINE O

Dettagli

2.4.2013 Ente turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio. Autore: Lorenzo Fanetti/Stagista/Laureato Master International Tourism, USI, Lugano

2.4.2013 Ente turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio. Autore: Lorenzo Fanetti/Stagista/Laureato Master International Tourism, USI, Lugano 1 2 Introduzione L analisi del sito mendrisiottoturismo.ch è stata fatta prendendo in considerazione l intervallo di tempo tra l 1.1.2011 e il 31.12.2012, estrapolando i dati di maggiore interesse e successivamente

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

RAGGIUNGERE BELLAGIO

RAGGIUNGERE BELLAGIO RAGGIUNGERE BELLAGIO Le informazioni fornite in questo documento sono state controllate al momento della stesura e sono state fatte per dare una linea guida per organizzare il Vostro spostamento da e per

Dettagli

Cosa sono i corsi di aggiornamento?

Cosa sono i corsi di aggiornamento? Cosa sono i corsi di aggiornamento? Il Settore Tecnico in conformità a quanto previsto dall'articolo 27 della Coaching Convention, che è documento relativo al reciproco riconoscimento delle qualifiche

Dettagli

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB)

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) 1 di 11 MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) Data: Marzo 2015 Manuale Rapido Inserimento Ticket da Portale WEB 2 di 11 COME INSERIRE UNA NUOVA RICHIESTA IN MODALITA

Dettagli

MuseoscienzApp COSA È

MuseoscienzApp COSA È 01 MuseoscienzApp COSA È MuseoscienzApp è l applicazione, progettata dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci in partnership con Samsung e sviluppata da ETT, offerta ai visitatori

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

Il collegamento di rete fissa ideale

Il collegamento di rete fissa ideale 115985 it 01.2011 5000 SCS-RES-DIM-MCP-MSX Il collegamento di rete fissa ideale Scegliete fra Economyline e Multiline ISDN. gennaio 2011 Maggiori informazioni Per ulteriori informazioni potete consultare

Dettagli

AT1542C - CED - Tablet offline - manuale utente

AT1542C - CED - Tablet offline - manuale utente Con la versione 15.0 è stata aggiunta al nostro applicativo di vendita a Tablet una nuova funzionalità: la funzionalità di vendita offline Questa modalità vi verrà in aiuto in tutte quelle situazioni in

Dettagli

Istruzioni per l utilizzo del tool

Istruzioni per l utilizzo del tool Istruzioni per l utilizzo del tool Il tool calcola la spesa annua stimata dell energia elettrica consumata in una abitazione residenziale. Il tool permette di calcolare, monitorare e gestire i consumi

Dettagli

Cos'è Smsevia? E' possibile scrivere un sms, salvarlo e, una volta connessi ad Internet, inviarlo. I vantaggi sono innumerevoli:

Cos'è Smsevia? E' possibile scrivere un sms, salvarlo e, una volta connessi ad Internet, inviarlo. I vantaggi sono innumerevoli: Cos'è Smsevia? Smsevia è un software che invia sms su ogni tipo di cellulare. Le caratteristiche di questo software e le sue funzioni sono riconducibili a quelle di un programma di posta elettronica. E'

Dettagli

Brochure informativa

Brochure informativa Siete partiti in 114.000 mila Siete rimasti in 800 Finale Nazionale Giochi del Mediterraneo 2015 Palermo 09 Maggio Brochure informativa Con il patrocinio dell Università degli Studi di Palermo 1. PROGRAMMA

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli