CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE"

Transcript

1 Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE BIVIO ABBADIA ORE MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce GIORNO ABBADIA/MONTEPULCIANO/ROMA/PALERMO Mar 4 settembre Ore presentazione al banco check in di Roma Fiumicino partenze nazionali. Disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 247 in partenza alle ore (rammentiamo la necessità di avere con sé la carta di identità non scaduta). Ore arrivo a Palermo. Incontro con il pullman per un Tour panoramico al Monte Pellegrino con sosta al Santuario Santa Rosalia (vista panoramica sulla città). Al termine trasferimento a Palermo. Ore circa pranzo in Ristorante. Ore incontro con la guida e visita di Palermo: la Cattedrale Normanna, la preziosa Cappella Palatina, chiesa greco-ortodossa della Martorana, concludiamo con una passeggiata in P.za Pretoria con la Fontana della Vergogna. Proseguimento per Monreale per la visita dello splendido Chiostro e dell imponente Duomo giustamente definito l ottava meraviglia del mondo. Al termine trasferimento a Marsala e sistemazione presso l HOTEL DELPHINO BEACH CAT. 4**** - Lungomare Mediterraneo 672, MARSALA TP - Tel Cena e pernottamento. 2 GIORNO MARSALA/SEGESTA /ERICE/MARSALA Mer 5 settembre Dopo la prima colazione in hotel, partenza per la visita di Segesta col magnifico Teatro Greco ed il suggestivo Tempio Solitario, in puro stile dorico, uno dei templi meglio conservati dell antichità. Trasferimento ad Erice, incantevole borgo medievale, adagiato sulla sommità del Monte San Giuliano da cui si dominano la costa e le distese delle bianche saline sottostanti e non si resisterà alla tentazione di inoltrarsi nei contorti vicoli e nelle piccole stradine lastricate. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Marsala. Cena e pernottamento in albergo. 3 GIORNO Intera giornata di escursione a FAVIGNANA Gio 6 settembre Dopo la prima colazione in hotel trasferimento al porto di Marsala. Ore partenza in Motobarca. Ore arrivo a Favignana - visite nelle calette - ore spaghettata a bordo con degustazione di prodotti tipici locali shopping per le vie di Favignana o Levanzo, ore sosta con bagni e tuffi nelle calette, ore partenza per rientro ore arrivo al porto di Marsala. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2 4 GIORNO MARSALA/CEFALU /BAGHERIA/PALERMO/ROMA/MONTEPULCIANO/ABBADIA Ven 7 settembre Dopo la prima colazione, partenza per Cefalù, pittoresca cittadina che sorge ai piedi di un alta ed imponente rupe, ricca di vicoli da scoprire e vedute marinare. Visita dell antica Cattedrale, una delle più belle chiese siciliane del periodo normanno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sosta a Bagheria, per la visita alla Villa Palagonia, la cosiddetta VILLA DEI MOSTRI, superba ed eccentrica villa che, già nel 700, viene visitata da illustri viaggiatori, considerata come il luogo più originale che esiste al mondo Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 242 delle ore Ore arrivo a Roma Fiumicino. All arrivo ci sarà ad attendervi il pullman che per il trasferimento nelle varie località di provenienza. Fine dei nostri servizi QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN DOPPIA 680 (min. 25 persone) Supplemento camera singola (escluso traghetto previsto comunque in doppia) 80 Assicurazione Annullamento 20 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT per l aeroporto di Fiumicino e rientro! - Volo aereo Roma Palermo Roma on bagaglio al seguito Sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle SUL MARE; Trattamento di PENSIONE COMPLETA dal PRANZO del secondo giorno al PRANZO dell ultimo (esclusi i pasti a bordo della nave); Accompagnatrice Stilviaggi con un minimo di 25 persone; Visite guidate a Palermo/Monreale + Segesta/Erice + Cefalù Escursione in barca di un intera giornata a Favignana; Assicurazione medico bagaglio. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, ingressi, mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende GLI INGRESSI AI VARI SITI sono quantificabili in circa Euro 30 Euro (alcuni gratuiti o con riduzione per chi ha compiuto 65 anni ) UN AUTENTICA NOVITA L AVER INSERITO LA VISITA DI VILLA PALAGONIA A BAGHERIA (Palermo) Superba ed eccentrica villa che, già nel Settecento, viene visitata da illustri viaggiatori, che la considerano com e il luog o "più originale che esiste al mondo e famoso in tutta Europa"!

3 La Sicilia vi attende per stupirvi! A settembre quando la dolcezza del clima rende tutto più piacevole STILVIAGGI - Tel 0578/

4 Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE BIVIO ABBADIA ORE MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce GIORNO ABBADIA/MONTEPULCIANO/ROMA/PALERMO Mar 4 settembre Ore presentazione al banco check in di Roma Fiumicino partenze nazionali. Disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 247 in partenza alle ore (rammentiamo la necessità di avere con sé la carta di identità non scaduta). Ore arrivo a Palermo. Incontro con il pullman per un Tour panoramico al Monte Pellegrino con sosta al Santuario Santa Rosalia (vista panoramica sulla città). Al termine trasferimento a Palermo. Ore circa pranzo in Ristorante. Ore incontro con la guida e visita di Palermo: la Cattedrale Normanna, la preziosa Cappella Palatina, chiesa greco-ortodossa della Martorana, concludiamo con una passeggiata in P.za Pretoria con la Fontana della Vergogna. Proseguimento per Monreale per la visita dello splendido Chiostro e dell imponente Duomo giustamente definito l ottava meraviglia del mondo. Al termine trasferimento a Marsala e sistemazione presso l HOTEL DELPHINO BEACH CAT. 4**** - Lungomare Mediterraneo 672, MARSALA TP - Tel Cena e pernottamento. 2 GIORNO MARSALA/SEGESTA /ERICE/MARSALA Mer 5 settembre Dopo la prima colazione in hotel, partenza per la visita di Segesta col magnifico Teatro Greco ed il suggestivo Tempio Solitario, in puro stile dorico, uno dei templi meglio conservati dell antichità. Trasferimento ad Erice, incantevole borgo medievale, adagiato sulla sommità del Monte San Giuliano da cui si dominano la costa e le distese delle bianche saline sottostanti e non si resisterà alla tentazione di inoltrarsi nei contorti vicoli e nelle piccole stradine lastricate. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Marsala. Cena e pernottamento in albergo. 3 GIORNO Intera giornata di escursione a FAVIGNANA Gio 6 settembre Dopo la prima colazione in hotel trasferimento al porto di Marsala. Ore partenza in Motobarca. Ore arrivo a Favignana - visite nelle calette - ore spaghettata a bordo con degustazione di prodotti tipici locali shopping per le vie di Favignana o Levanzo, ore sosta con bagni e tuffi nelle calette, ore partenza per rientro ore arrivo al porto di Marsala. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

5 4 GIORNO MARSALA/CEFALU /BAGHERIA/PALERMO/ROMA/MONTEPULCIANO/ABBADIA Ven 7 settembre Dopo la prima colazione, partenza per Cefalù, pittoresca cittadina che sorge ai piedi di un alta ed imponente rupe, ricca di vicoli da scoprire e vedute marinare. Visita dell antica Cattedrale, una delle più belle chiese siciliane del periodo normanno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sosta a Bagheria, per la visita alla Villa Palagonia, la cosiddetta VILLA DEI MOSTRI, superba ed eccentrica villa che, già nel 700, viene visitata da illustri viaggiatori, considerata come il luogo più originale che esiste al mondo Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 242 delle ore Ore arrivo a Roma Fiumicino. All arrivo ci sarà ad attendervi il pullman che per il trasferimento nelle varie località di provenienza. Fine dei nostri servizi QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN DOPPIA 680 (min. 25 persone) Supplemento camera singola (escluso traghetto previsto comunque in doppia) 80 Assicurazione Annullamento 20 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT per l aeroporto di Fiumicino e rientro! - Volo aereo Roma Palermo Roma on bagaglio al seguito Sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle SUL MARE; Trattamento di PENSIONE COMPLETA dal PRANZO del secondo giorno al PRANZO dell ultimo (esclusi i pasti a bordo della nave); Accompagnatrice Stilviaggi con un minimo di 25 persone; Visite guidate a Palermo/Monreale + Segesta/Erice + Cefalù Escursione in barca di un intera giornata a Favignana; Assicurazione medico bagaglio. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, ingressi, mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende GLI INGRESSI AI VARI SITI sono quantificabili in circa Euro 30 Euro (alcuni gratuiti o con riduzione per chi ha compiuto 65 anni ) UN AUTENTICA NOVITA L AVER INSERITO LA VISITA DI VILLA PALAGONIA A BAGHERIA (Palermo) Superba ed eccentrica villa che, già nel Settecento, viene visitata da illustri viaggiatori, che la considerano com e il luog o "più originale che esiste al mondo e famoso in tutta Europa"!

6 La Sicilia vi attende per stupirvi! A settembre quando la dolcezza del clima rende tutto più piacevole STILVIAGGI - Tel 0578/

7 Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE BIVIO ABBADIA ORE MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce GIORNO ABBADIA/MONTEPULCIANO/ROMA/PALERMO Mar 4 settembre Ore presentazione al banco check in di Roma Fiumicino partenze nazionali. Disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 247 in partenza alle ore (rammentiamo la necessità di avere con sé la carta di identità non scaduta). Ore arrivo a Palermo. Incontro con il pullman per un Tour panoramico al Monte Pellegrino con sosta al Santuario Santa Rosalia (vista panoramica sulla città). Al termine trasferimento a Palermo. Ore circa pranzo in Ristorante. Ore incontro con la guida e visita di Palermo: la Cattedrale Normanna, la preziosa Cappella Palatina, chiesa greco-ortodossa della Martorana, concludiamo con una passeggiata in P.za Pretoria con la Fontana della Vergogna. Proseguimento per Monreale per la visita dello splendido Chiostro e dell imponente Duomo giustamente definito l ottava meraviglia del mondo. Al termine trasferimento a Marsala e sistemazione presso l HOTEL DELPHINO BEACH CAT. 4**** - Lungomare Mediterraneo 672, MARSALA TP - Tel Cena e pernottamento. 2 GIORNO MARSALA/SEGESTA /ERICE/MARSALA Mer 5 settembre Dopo la prima colazione in hotel, partenza per la visita di Segesta col magnifico Teatro Greco ed il suggestivo Tempio Solitario, in puro stile dorico, uno dei templi meglio conservati dell antichità. Trasferimento ad Erice, incantevole borgo medievale, adagiato sulla sommità del Monte San Giuliano da cui si dominano la costa e le distese delle bianche saline sottostanti e non si resisterà alla tentazione di inoltrarsi nei contorti vicoli e nelle piccole stradine lastricate. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Marsala. Cena e pernottamento in albergo. 3 GIORNO Intera giornata di escursione a FAVIGNANA Gio 6 settembre Dopo la prima colazione in hotel trasferimento al porto di Marsala. Ore partenza in Motobarca. Ore arrivo a Favignana - visite nelle calette - ore spaghettata a bordo con degustazione di prodotti tipici locali shopping per le vie di Favignana o Levanzo, ore sosta con bagni e tuffi nelle calette, ore partenza per rientro ore arrivo al porto di Marsala. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

8 4 GIORNO MARSALA/CEFALU /BAGHERIA/PALERMO/ROMA/MONTEPULCIANO/ABBADIA Ven 7 settembre Dopo la prima colazione, partenza per Cefalù, pittoresca cittadina che sorge ai piedi di un alta ed imponente rupe, ricca di vicoli da scoprire e vedute marinare. Visita dell antica Cattedrale, una delle più belle chiese siciliane del periodo normanno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sosta a Bagheria, per la visita alla Villa Palagonia, la cosiddetta VILLA DEI MOSTRI, superba ed eccentrica villa che, già nel 700, viene visitata da illustri viaggiatori, considerata come il luogo più originale che esiste al mondo Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 242 delle ore Ore arrivo a Roma Fiumicino. All arrivo ci sarà ad attendervi il pullman che per il trasferimento nelle varie località di provenienza. Fine dei nostri servizi QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN DOPPIA 680 (min. 25 persone) Supplemento camera singola (escluso traghetto previsto comunque in doppia) 80 Assicurazione Annullamento 20 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT per l aeroporto di Fiumicino e rientro! - Volo aereo Roma Palermo Roma on bagaglio al seguito Sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle SUL MARE; Trattamento di PENSIONE COMPLETA dal PRANZO del secondo giorno al PRANZO dell ultimo (esclusi i pasti a bordo della nave); Accompagnatrice Stilviaggi con un minimo di 25 persone; Visite guidate a Palermo/Monreale + Segesta/Erice + Cefalù Escursione in barca di un intera giornata a Favignana; Assicurazione medico bagaglio. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, ingressi, mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende GLI INGRESSI AI VARI SITI sono quantificabili in circa Euro 30 Euro (alcuni gratuiti o con riduzione per chi ha compiuto 65 anni ) UN AUTENTICA NOVITA L AVER INSERITO LA VISITA DI VILLA PALAGONIA A BAGHERIA (Palermo) Superba ed eccentrica villa che, già nel Settecento, viene visitata da illustri viaggiatori, che la considerano com e il luog o "più originale che esiste al mondo e famoso in tutta Europa"!

9 La Sicilia vi attende per stupirvi! A settembre quando la dolcezza del clima rende tutto più piacevole STILVIAGGI - Tel 0578/

10 Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE BIVIO ABBADIA ORE MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce GIORNO ABBADIA/MONTEPULCIANO/ROMA/PALERMO Mar 4 settembre Ore presentazione al banco check in di Roma Fiumicino partenze nazionali. Disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 247 in partenza alle ore (rammentiamo la necessità di avere con sé la carta di identità non scaduta). Ore arrivo a Palermo. Incontro con il pullman per un Tour panoramico al Monte Pellegrino con sosta al Santuario Santa Rosalia (vista panoramica sulla città). Al termine trasferimento a Palermo. Ore circa pranzo in Ristorante. Ore incontro con la guida e visita di Palermo: la Cattedrale Normanna, la preziosa Cappella Palatina, chiesa greco-ortodossa della Martorana, concludiamo con una passeggiata in P.za Pretoria con la Fontana della Vergogna. Proseguimento per Monreale per la visita dello splendido Chiostro e dell imponente Duomo giustamente definito l ottava meraviglia del mondo. Al termine trasferimento a Marsala e sistemazione presso l HOTEL DELPHINO BEACH CAT. 4**** - Lungomare Mediterraneo 672, MARSALA TP - Tel Cena e pernottamento. 2 GIORNO MARSALA/SEGESTA /ERICE/MARSALA Mer 5 settembre Dopo la prima colazione in hotel, partenza per la visita di Segesta col magnifico Teatro Greco ed il suggestivo Tempio Solitario, in puro stile dorico, uno dei templi meglio conservati dell antichità. Trasferimento ad Erice, incantevole borgo medievale, adagiato sulla sommità del Monte San Giuliano da cui si dominano la costa e le distese delle bianche saline sottostanti e non si resisterà alla tentazione di inoltrarsi nei contorti vicoli e nelle piccole stradine lastricate. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Marsala. Cena e pernottamento in albergo. 3 GIORNO Intera giornata di escursione a FAVIGNANA Gio 6 settembre Dopo la prima colazione in hotel trasferimento al porto di Marsala. Ore partenza in Motobarca. Ore arrivo a Favignana - visite nelle calette - ore spaghettata a bordo con degustazione di prodotti tipici locali shopping per le vie di Favignana o Levanzo, ore sosta con bagni e tuffi nelle calette, ore partenza per rientro ore arrivo al porto di Marsala. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

11 4 GIORNO MARSALA/CEFALU /BAGHERIA/PALERMO/ROMA/MONTEPULCIANO/ABBADIA Ven 7 settembre Dopo la prima colazione, partenza per Cefalù, pittoresca cittadina che sorge ai piedi di un alta ed imponente rupe, ricca di vicoli da scoprire e vedute marinare. Visita dell antica Cattedrale, una delle più belle chiese siciliane del periodo normanno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sosta a Bagheria, per la visita alla Villa Palagonia, la cosiddetta VILLA DEI MOSTRI, superba ed eccentrica villa che, già nel 700, viene visitata da illustri viaggiatori, considerata come il luogo più originale che esiste al mondo Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 242 delle ore Ore arrivo a Roma Fiumicino. All arrivo ci sarà ad attendervi il pullman che per il trasferimento nelle varie località di provenienza. Fine dei nostri servizi QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN DOPPIA 680 (min. 25 persone) Supplemento camera singola (escluso traghetto previsto comunque in doppia) 80 Assicurazione Annullamento 20 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT per l aeroporto di Fiumicino e rientro! - Volo aereo Roma Palermo Roma on bagaglio al seguito Sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle SUL MARE; Trattamento di PENSIONE COMPLETA dal PRANZO del secondo giorno al PRANZO dell ultimo (esclusi i pasti a bordo della nave); Accompagnatrice Stilviaggi con un minimo di 25 persone; Visite guidate a Palermo/Monreale + Segesta/Erice + Cefalù Escursione in barca di un intera giornata a Favignana; Assicurazione medico bagaglio. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, ingressi, mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende GLI INGRESSI AI VARI SITI sono quantificabili in circa Euro 30 Euro (alcuni gratuiti o con riduzione per chi ha compiuto 65 anni ) UN AUTENTICA NOVITA L AVER INSERITO LA VISITA DI VILLA PALAGONIA A BAGHERIA (Palermo) Superba ed eccentrica villa che, già nel Settecento, viene visitata da illustri viaggiatori, che la considerano com e il luog o "più originale che esiste al mondo e famoso in tutta Europa"!

12 La Sicilia vi attende per stupirvi! A settembre quando la dolcezza del clima rende tutto più piacevole STILVIAGGI - Tel 0578/

13 Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE BIVIO ABBADIA ORE MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce GIORNO ABBADIA/MONTEPULCIANO/ROMA/PALERMO Mar 4 settembre Ore presentazione al banco check in di Roma Fiumicino partenze nazionali. Disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 247 in partenza alle ore (rammentiamo la necessità di avere con sé la carta di identità non scaduta). Ore arrivo a Palermo. Incontro con il pullman per un Tour panoramico al Monte Pellegrino con sosta al Santuario Santa Rosalia (vista panoramica sulla città). Al termine trasferimento a Palermo. Ore circa pranzo in Ristorante. Ore incontro con la guida e visita di Palermo: la Cattedrale Normanna, la preziosa Cappella Palatina, chiesa greco-ortodossa della Martorana, concludiamo con una passeggiata in P.za Pretoria con la Fontana della Vergogna. Proseguimento per Monreale per la visita dello splendido Chiostro e dell imponente Duomo giustamente definito l ottava meraviglia del mondo. Al termine trasferimento a Marsala e sistemazione presso l HOTEL DELPHINO BEACH CAT. 4**** - Lungomare Mediterraneo 672, MARSALA TP - Tel Cena e pernottamento. 2 GIORNO MARSALA/SEGESTA /ERICE/MARSALA Mer 5 settembre Dopo la prima colazione in hotel, partenza per la visita di Segesta col magnifico Teatro Greco ed il suggestivo Tempio Solitario, in puro stile dorico, uno dei templi meglio conservati dell antichità. Trasferimento ad Erice, incantevole borgo medievale, adagiato sulla sommità del Monte San Giuliano da cui si dominano la costa e le distese delle bianche saline sottostanti e non si resisterà alla tentazione di inoltrarsi nei contorti vicoli e nelle piccole stradine lastricate. Pranzo in ristorante. In serata rientro a Marsala. Cena e pernottamento in albergo. 3 GIORNO Intera giornata di escursione a FAVIGNANA Gio 6 settembre Dopo la prima colazione in hotel trasferimento al porto di Marsala. Ore partenza in Motobarca. Ore arrivo a Favignana - visite nelle calette - ore spaghettata a bordo con degustazione di prodotti tipici locali shopping per le vie di Favignana o Levanzo, ore sosta con bagni e tuffi nelle calette, ore partenza per rientro ore arrivo al porto di Marsala. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

14 4 GIORNO MARSALA/CEFALU /BAGHERIA/PALERMO/ROMA/MONTEPULCIANO/ABBADIA Ven 7 settembre Dopo la prima colazione, partenza per Cefalù, pittoresca cittadina che sorge ai piedi di un alta ed imponente rupe, ricca di vicoli da scoprire e vedute marinare. Visita dell antica Cattedrale, una delle più belle chiese siciliane del periodo normanno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sosta a Bagheria, per la visita alla Villa Palagonia, la cosiddetta VILLA DEI MOSTRI, superba ed eccentrica villa che, già nel 700, viene visitata da illustri viaggiatori, considerata come il luogo più originale che esiste al mondo Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d imbarco sul volo IV 242 delle ore Ore arrivo a Roma Fiumicino. All arrivo ci sarà ad attendervi il pullman che per il trasferimento nelle varie località di provenienza. Fine dei nostri servizi QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN DOPPIA 680 (min. 25 persone) Supplemento camera singola (escluso traghetto previsto comunque in doppia) 80 Assicurazione Annullamento 20 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT per l aeroporto di Fiumicino e rientro! - Volo aereo Roma Palermo Roma on bagaglio al seguito Sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle SUL MARE; Trattamento di PENSIONE COMPLETA dal PRANZO del secondo giorno al PRANZO dell ultimo (esclusi i pasti a bordo della nave); Accompagnatrice Stilviaggi con un minimo di 25 persone; Visite guidate a Palermo/Monreale + Segesta/Erice + Cefalù Escursione in barca di un intera giornata a Favignana; Assicurazione medico bagaglio. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande, ingressi, mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende GLI INGRESSI AI VARI SITI sono quantificabili in circa Euro 30 Euro (alcuni gratuiti o con riduzione per chi ha compiuto 65 anni ) UN AUTENTICA NOVITA L AVER INSERITO LA VISITA DI VILLA PALAGONIA A BAGHERIA (Palermo) Superba ed eccentrica villa che, già nel Settecento, viene visitata da illustri viaggiatori, che la considerano com e il luog o "più originale che esiste al mondo e famoso in tutta Europa"!

15 La Sicilia vi attende per stupirvi! A settembre quando la dolcezza del clima rende tutto più piacevole STILVIAGGI - Tel 0578/

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Programma di viaggio Domenica 09 maggio: FIUMICINO PALERMO/CEFALU (100km) CEFALU /PALERMO (68km) Ritrovo dei partecipanti (da comunicare) presso l aeroporto Leonardo

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

ALLA RICERCA DEL VOLTO UMANO

ALLA RICERCA DEL VOLTO UMANO La Scopeltour Viaggi Gruppo Scirocco Vacanze per venire incontro alle esigenze delle scuole e dei docenti che desiderano incrementare l offerta didattica ed educativa attraverso le visite d istruzione

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti 1 giorno - Palermo/Monreale km 20 Arrivo del gruppo a Palermo. Visita del capoluogo siciliano, una delle città più ricche di storia e di arte. Si visiteranno la Cattedrale,

Dettagli

SICILIA. culla d arte e buona cucina. Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg)

SICILIA. culla d arte e buona cucina. Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg) SICILIA Palermo, Cefalù, Erice e Segesta culla d arte e buona cucina Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg) 02 ottobre Giovedì 03 ottobre Venerdì VENEZIA / PALERMO In tempo utile ritrovo dei Signori Partecipanti

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA 29 Maggio 06 Giugno Quota individuale di partecipazione 645 Soci Ordinari Associati

Dettagli

Viaggio Pellegrinaggio in SICILIA. dal 18 al 25 agosto 2015

Viaggio Pellegrinaggio in SICILIA. dal 18 al 25 agosto 2015 Viaggio Pellegrinaggio in SICILIA con visite a Palermo, Monreale, Cefalù, Agrigento, Marsala, Mothia, Erice, Segesta, Selinunte e le Isole Egadi otto giorni in aereo e bus g.t.l. dal 18 al 25 agosto 2015

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

C.R.A.D. - Circolo Ricreativo Aziendale Dipendenti

C.R.A.D. - Circolo Ricreativo Aziendale Dipendenti PERIODO: dal 12 al 22 settembre (partenza da Civitavecchia) DURATA: 11 GG/10 NOTTI PARTECIPANTI: MINIMO 25 PAGANTI MEZZO di TRASPORTO: BUS + NAVE Termine per Adesione: 8/07/2014 1 Giorno. Rimini / Civitavecchia

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011

LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011 LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011 LA SICILIA CLASSICA MINITOUR SICILIA OCCIDENTALE (AEREO + TOUR 4 GIORNI/3NOTTI) Il Senso Religioso dell uomo dalle divinita pagane alla Mitologia Greca, dall arte della

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Marsala 10-12 ottobre 2014

Marsala 10-12 ottobre 2014 Marsala 10-12 ottobre 2014 Programma 1 QUANDO: da MERCOLEDI 8 ottobre a DOMENICA 12 ottobre 2014 PARTENZA: da Venezia Tessera in aereo PROGRAMMA: MERCOLEDI 8/10 - Ritrovo all aereoporto di Venezia in tempo

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) l Portogallo è una delle nazioni europee più affascinanti da visitare. Ha splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE COSTIERA AMALFITANA 1 Giorno: Ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo alle 18,30, incontro con il ns. accompagnatore ed imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine riservate e partenza per Napoli,

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2015-16 (Delibera Consiglio di istituto 23.10.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR

SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR Imperatore Travel Vacanze di valore N 1073/2014 ta invio: 07/10/2014 SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR SCONTO 5% sul solo tour, base doppia, per prenotazioni fino a 30 giorni dalla partenza!!! 8 Giorni/7

Dettagli

BMW Motorrad Club Pescara

BMW Motorrad Club Pescara TOUR SICILIA 2008 La Sicilia è la più vasta regione d Italia, da sempre centro delle civiltà mediterranee. Da secoli ha suscitato interessi per la sua posizione, la ricchezza delle sue terre, le imponenti

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Fatima 2007 Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Calendario partenze: MAGGIO 11/15 AGOSTO 20/25 OTTOBRE 11/15 FATIMA con Lisbona Sistemazione nelle camere riservate. 2 giorno: Fatima In mattinata,

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

Associazione Europea Ferrovieri Italia Giornate dell Amicizia Europea e del Mediterraneo

Associazione Europea Ferrovieri Italia Giornate dell Amicizia Europea e del Mediterraneo Associazione Europea Ferrovieri Italia Giornate dell Amicizia Europea e del Mediterraneo SICILIA OCCIDENTALE 25 / 30 MAGGIO 2015 Hotel PRESIDENT cat. 3*** Marsala PROGRAMMA 1 giorno - MARSALA Arrivo a

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S

Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S in occasione del 150 anniversario delle apparizioni della Madonna 8/10 maggio 2008 Giovedì 8 maggio 2008: MILANO LOURDES Partenza in pullman riservato per l aeroporto

Dettagli

PROGRAMMA E PREVENTIVO DI VIAGGIO IN AEREO + PULLMAN 5 GIORNI IN SICILIA OCCIDENTALE

PROGRAMMA E PREVENTIVO DI VIAGGIO IN AEREO + PULLMAN 5 GIORNI IN SICILIA OCCIDENTALE Spett.le Roma, 03.10.2014 Liceo Ginnasio Statale PILO ALBERTELLI Roma PROGRAMMA E PREVENTIVO DI VIAGGIO IN AEREO + PULLMAN 5 GIORNI IN SICILIA OCCIDENTALE 1 GIORNO: in mattinata raduno dei partecipanti

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

TOUR LA GRANDE RUSSIA

TOUR LA GRANDE RUSSIA * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 TOUR LA GRANDE RUSSIA 4-13 Settembre 2016 Uno degli itinerari più

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti

PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti Viaggio in Portogallo e santiago de compostela Il Portogallo è una terra affascinante che sarà in grado di stregare

Dettagli

Acireale, Etna & Taormina

Acireale, Etna & Taormina Acireale, Etna & Taormina Le acque cristalline della costa siciliana saranno un occasione unica per rilassarsi circondati da panorami mozzafiato, cullati dalle onde di un mare leggendario su cui affonda

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe

Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe Torino Galleria Subalpina ed arte contemporanea durante Luci d Artista PROGRAMMA 12 giorni 1 giorno: Arrivo a

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

4 Giorno: TRAPANI SEGESTA nel pomeriggio.

4 Giorno: TRAPANI SEGESTA nel pomeriggio. Sintetico 1 Giorno: PALERMO Arrivo in aeroporto nella mattinata, transfer a cura dell Hotel Politeama****, ( posizione centrale, mezza pensione), con navetta. Sistemazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio

Dettagli

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com -

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

OGGETTO: VISITA DI ISTRUZIONE CLASSI QUINTE PERIODO NOVEMBRE 2014 -

OGGETTO: VISITA DI ISTRUZIONE CLASSI QUINTE PERIODO NOVEMBRE 2014 - ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE Albert Einstein - Antonio Nebbia Via Abruzzo, s.n. 60025 LORETO (AN) telefono: 071 7507611 fax: 071 7507660 internet: www.einstein-nebbia.gov.it email: anis00800x@istruzione.it

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

CAMARINA RAGUSA IBLA MODICA

CAMARINA RAGUSA IBLA MODICA Tour Aretusa Questo Tour offre una perfetta combinazione di storia, archeologia e tradizioni locali dando l opportunità di ammirare la Sicilia e di godere delle sue uniche bellezze artistiche e naturali

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 322 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it Ref. R.A Roma, 16/02/2012 SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni

Dettagli

Programma del viaggio: Firenze

Programma del viaggio: Firenze ISTITUTO TECNICO ECONOMICO INDIRIZZO TURISTICO MARCO POLO allegato 1 Programma del viaggio: Firenze 1 giorno: Palermo Nel pomeriggio raduno dei partecipanti al porto di Palermo. Disbrigo delle formalità

Dettagli

FIRENZE e Rocca di SAN LEO

FIRENZE e Rocca di SAN LEO presenta FIRENZE e Rocca di SAN LEO Programma 25/28 Aprile 2013 1 Mercoledì 24 ore 21,30 - Ritrovo presso l Agip di Priolo con serbatoio pieno. Briefing e partenza in direzione di Messina (km. 180). ore

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

23 24 25 26 27 settembre 2016

23 24 25 26 27 settembre 2016 Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Castelli Romani e Speciale Roma TOUR DI CINQUE GIORNI 23 24 25 26 27 settembre 2016 Venerdì 23

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

Acireale, Etna & Taormina

Acireale, Etna & Taormina Acireale, Etna & Taormina Le acque cristalline della costa siciliana saranno un occasione unica per rilassarsi circondati da panorami mozzafiato, cullati dalle onde di un mare leggendario su cui affonda

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 1 TOUR CAPITALI BALTICHE & HELSINKI VILNIUS RIGA TALLIN HELSINKI Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 Voli di linea Lufthansa da Venezia 2 ORARIO DEI VOLI 24 luglio VENEZIA/FRANCOFORTE 07.05 08.30 24 luglio

Dettagli

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09.

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09. Mini Crociera di Maggio con Msc Opera Dal 6 al 9 Maggio 2013 Partenza di gruppo con accompagnatore PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05

Dettagli