Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback. Accessori Originali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback. Accessori Originali"

Transcript

1 A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali

2

3 La vera grandezza si manifesta in ogni dettaglio. Audi A1, A1 Sportback, S1 e S1 Sportback sono chiari esempi di stile individuale senza compromessi, espressione di vera grandezza. Più sportività, più funzionalità, più musica: gli Accessori Originali Audi vi permetteranno di mettere in risalto ciò che avete in comune con la vostra Audi: il carattere inconfondibile. Nella categoria «Sport e design» solo alcuni prodotti presentati sono compatibilli con S1 e S1 Sportback. Per facilitarvi la ricerca li abbiamo contraddistinti con la seguente etichetta: Compatibile con Audi S1 Grazie a questo contrassegno riconoscerete a prima vista gli Accessori Originali Audi adatti anche ad Audi S1 e S1 Sportback. Pagina Accessori 4 Sport e design 46 Trasporto 50 Comunicazione 52 Famiglia 54 Comfort e protezione 58 Informazioni aggiuntive

4 4 5 Sport e design

5 Dinamismo: da vedere e da sentire. Con il competition kit aerodynamics potrete sottolineare l immagine dinamica e grintosa della vostra Audi A1. Il kit comprende i profili per lo spoiler anteriore, le minigonne laterali dal design dinamico, il diffusore posteriore e i terminali di scarico sportivi. Con questi accessori vivrete ancora di più la sportività e il divertimento che caratterizzano i modelli Audi A1.

6 6 7 Sport e design 1 1 Minigonne laterali¹ Sottolineano la linea della fiancata e conferiscono all auto un tocco più personale. Verniciatura in tinta carrozzeria o a contrasto (dalla fabbrica, solo in tinta). 2 Diffusore posteriore¹, ² Un elemento dal forte impatto visivo nella parte posteriore: dona alla vettura una linea ancora più sportiva. È disponibile in nero opaco o in colore di fondo, da verniciare in tinta carrozzeria o a contrasto (dalla fabbrica, solo in nero opaco). 3 Terminali di scarico sportivi¹ Realizzati in acciaio inox cromato. A tubo singolo o doppio a seconda della motorizzazione. (Compresi nel competition kit aerodinamics ordinabile in fase di acquisto della vettura o disponibili successivamente in postmontaggio). 4 Terminali di scarico sportivi, neri cromati¹ A tubo singolo o doppio a seconda della motorizzazione. I terminali sportivi neri cromati, disponibili separatamente, conferiscono un tocco estremamente dinamico alla parte posteriore dell auto. 5 Profili per lo spoiler anteriore¹ Grazie ai profili del competition kit aerodynamics lo spoiler anteriore di Audi A1 ha un look più aggressivo e ribassato. I profili possono essere verniciati in tinta carrozzeria o a contrasto (dalla fabbrica, solo in tinta). Codice QR ¹ Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi. ² Non in combinazione con il gancio traino. Azione! Scoprite il competition kit di Audi A1 scannerizzando il codice QR con il vostro smartphone o visitando il link:

7

8 8 9 Sport e design Sportività... alata. Lo spoiler posteriore del competition kit dona un look mozzafiato alla vostra vettura, esaltandone la sportività a prima vista.

9

10 10 11 Sport e design

11 1 1 2 Spoiler posteriore* Il design atletico dello spoiler rende più marcata tutta la parte posteriore e completa in modo ideale il competition kit aerodynamics. Adattato sia al design di A1 (fig. 1) che di A1 Sportback (fig. 2). Compatibile con Audi S1 2 * Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

12 12 13 Sport e design Contrasto espressivo. Con il competition kit aerodynamics e lo spoiler posteriore in colore a contrasto la vostra vettura diventa ancora più entusiasmante.* * Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

13

14 14 15 Sport e design Personalizzazione cromatica: potrete rendere ancora più unica la vostra vostra Audi A1 o la vostra A1 Sportback grazie grazie al competition kit aerodynamics e allo spoiler posteriore, entrambi in colore a contrasto. Avete anche la possibilità di abbinare i due kit con l arco del tetto. 1 competition kit aerodynamics in colore a contrasto (vettura a sinistra), competition kit aerodynamics in colore a contrasto e spoiler posteriore in colore a contrasto (vettura al centro), spoiler posteriore in colore a contrasto (vettura a destra). Compatibile con Audi S1 Vale solo per lo spoiler posteriore in colore a contrasto. Per conoscere tutte le possibilità di combinazione all interno e all esterno della vettura utilizzate il Configurator sul relativo sito Web del vostro Paese o consultate il vostro Concessionario Audi. 1

15 Colore di contrasto ¹ ¹ ¹ ¹ Bianco Amalfi ³ ³ ³ ³ ³ ³ Bianco ghiaccio ¹ ², ⁴ ³, ⁴ ³, ⁴ Nero brillante Argento floret metallizzato ¹ ¹ ³ ³, ⁴ Grigio Daytona perla ¹ ³ ¹ ¹, ³ ³, ⁴ ³, ⁴ Colore carrozzeria Bianco Amalfi⁵ Bianco ghiaccio metallizzato Arancione Samoa metallizzato⁵ Argento floret metallizzato Marrone teak metallizzato⁵ Rosso Shiraz metallizzato⁵ Blu scuba metallizzato Nero Mythos metallizzato Rosso Misano perla Grigio Daytona perla Giallo Vegas Blu Sepang perla ¹ Disponibile solo per Audi A1 a tre porte. ² Disponibile solo per Audi A1 Sportback. ³ Disponibile solo per Audi A1 a tre porte. ⁴ Disponibile solo per Audi S1 Sportback. ⁵ Colore carrozzeria disponibile solo per Audi A1 a tre porte e S1 Sportback.

16 16 17 Sport e design

17 Eleganza dinamica. Gli stickers a contrasto¹ del competition kit o gli stickers a contrasto per arco del tetto e portellone permettono di rendere unica la vostra Audi A1, regalandole un tocco più sportivo² e sottolineando, al tempo stesso, la sua agilità nel traffico urbano. ¹ In abbinamento a competition kit aerodynamics e spoiler posteriore (entrambi disponibili anche in colore a contrasto, come visibile nella foto a sinistra). ² Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

18 18 19 Sport e design Gli stickers competition kit in colore a contrasto e gli stickers per arco del tetto e portellone sono disponibili in varie combinazioni di colore, coordinate con il competition kit aerodynamics e con lo spoiler posteriore. Stickers in colore a contrasto lucidi Bianco Amalfi * * Argento floret metallizzato * * Grigio Daytona perla * * Stickers in colore a contrasto opachi Nero brillante opaco * * Grigio Daytona opaco * * Colore carrozzeria Bianco Amalfi Nero brillante Argento floret metallizzato Bianco ghiaccio metallizzato Arancione Samoa metallizzato Marrone teak metallizzato Rosso Shiraz metallizzato Blu scuba metallizzato Nero Mythos metallizzato Rosso Misano perla Grigio Daytona perla Giallo Vegas Blu Sepang perla * Disponibile solo per Audi S1 e S1 Sportback.

19 1 Stickers a contrasto per arco del tetto Sottolineate il carattere sportivo della vettura con il set di pellicole opache a contrasto. Disponibili nei colori nero brillante opaco e grigio Daytona opaco. Compatibile con Audi S1 2 Stickers a contrasto per portellone Ponete accenti dinamici anche nella parte posteriore con il set di pellicole per il portellone, nei colori nero brillante opaco o grigio Daytona opaco. Disponibile solo in combinazione con gli stickers per arco del tetto. Compatibile con Audi S1 3 Stickers a contrasto per arco del tetto e portellone Questo set di pellicole a contrasto vi consente di personalizzare il tetto della vostra A1 o S1 Sportback, rendendo unico l arco del tetto e creando uno stacco cromatico nella parte posteriore della vettura. Gli stickers sono disponibili nei colori bianco Amalfi, argento floret metallizzato o grigio Daytona perla. Compatibile con Audi S1 4 Stickers competition kit a contrasto Set di pellicole per portellone posteriore, strisce dinamiche per la linea di spalla e calotte specchietti esterni, tutte in colore lucido a contrasto (bianco Amalfi, grigio Daytona perla o argento floret metallizzato). 1 2 Compatibile con Audi S1 Le calotte degli specchietti retrovisori esterni in look alluminio restano invariate. Per conoscere tutte le possibilità di combinazione all interno e all esterno della vettura utilizzate il Configurator sul relativo sito Web del vostro Paese o consultate il vostro Concessionario Audi. 3 4

20 20 21 Sport e design

21 Il segno del trionfo. Le Mans, 17 giugno 2012: alla leggendaria 24 Ore si impone per la prima volta una vettura a tecnologia ibrida, Audi R18 e-tron quattro. Con questa vittoria i piloti Audi Marcel Fässler, André Lotterer e Benoît Tréluyer scrivono una pagina indelebile nella storia sportiva: 378 giri per l eternità. Ora anche voi avete la possibilità di portare sulla strada lo spirito del trionfo con il competition kit R18: gli stickers, ispirati al look di R18 e-tron quattro, conferiscono alla vostra vettura un carattere unico.

22 22 23 Sport e design 1 ¹ Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi. ² Nella foto è visibile anche lo spoiler posteriore in tinta carrozzeria, disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

23 1 Competition kit R18 red plus¹ Il look del vincitore: set di pellicole adesive nei colori argento ghiaccio e rosso Misano per l arco del tetto, la linea di spalla e lo specchietto posteriore, mascherine opache in argento ghiaccio e rosso Misano per le calotte degli specchietti esterni. Il competition kit aerodynamics in tinta carrozzeria² compreso nel pacchetto, con set di stickers aggiuntivi in rosso Misano sulle minigonne laterali e sui profili dello spoiler anteriore, completa l immagine sportiva della vettura.

24 24 25 Sport e design 1 Competition kit R18 grey plus¹ Sempre in testa anche esteticamente: set di pellicole adesive opache nei colori argento ghiaccio e grigio Daytona per l arco del tetto, la linea di spalla e lo specchietto posteriore, mascherine opache in argento ghiaccio e grigio Daytona per le calotte degli specchietti esterni. Il competition kit aerodynamics in tinta carrozzeria² compreso nel pacchetto, con set di stickers aggiuntivi in grigio Daytona sulle minigonne laterali e sui profili dello spoiler anteriore, accentua il carattere dinamico della vettura. 1

25 1 2 Codice QR Azione! Scoprite in un video avvincente come Audi R18 e-tron quattro ha ispirato il competition kit R18. Scannerizzate il codice QR con il vostro smartphone o visitate il link: 1 Competition kit R18 red/red plus¹ Sulle tracce dei campioni con il competition kit R18 red o red plus. La vettura a destra in bianco ghiaccio metallizzato presenta il competition kit R18 red, costituito da pellicole adesive opache nei colori argento ghiaccio e rosso Misano per l arco del tetto, la linea di spalla e lo specchietto posteriore. La vettura a sinistra in grigio Daytona perla presenta il competition kit R18 red plus. Troverete ulteriori informazioni a pagina 23. Compatibile con Audi S1 Vale solo per il competition kit R18 red. Competition kit R18 red/grey (plus) combinazioni di colore possibili Colore carrozzeria Bianco Amalfi Nero brillante Nero Mythos metallizzato Giallo Vegas³ Rosso Misano perla Bianco ghiaccio metallizzato Grigio Daytona perla 2 Competition kit R18 grey/grey plus¹ Vivete lo spirito di Le Mans con il competition kit R18 grey o grey plus. La vettura a sinistra in nero brillante presenta il competition kit R18 grey, costituito da pellicole adesive opache nei colori argento ghiaccio e grigio Daytona per l arco del tetto, la linea di spalla e lo specchietto posteriore. La vettura a destra in bianco ghiaccio metallizzato presenta il competition kit R18 grey plus. Troverete ulteriori informazioni su questo pacchetto sul lato esterno della pagina ribaltabile. Compatibile con Audi S1 Vale solo per il competition kit R18 grey.

26 26 27 Sport e design Benvenuti nel cockpit. La linea sportiva degli allestimenti esterni domina incisivamente il look della vettura e prosegue coerentemente nell abitacolo. Prendete posto e lasciatevi coinvolgere dallo spirito di un auto unica. 1

27 Competition kit R18 interior* I tipi vincenti brillano per i loro valori interiori: il competition kit R18 interior, perfettamente intonato agli allestimenti esterni, comprende mascherine per le bocchette di aerazione, la consolle centrale, lo specchietto retrovisore interno e le maniglie delle portiere, nonché pregiati tappetini coordinati in robusto velluto a trama fitta. Il carattere sportivo dell allestimento risalta in modo particolare con rivestimenti dei sedili scuri. * Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

28 28 29 Sport e design Feeling da rally, su ogni strada. Respirate lo spirito dei campioni sulla vostra Audi A1, grazie ai due set di pellicole adesive che portano sulla strada il look della leggendaria tradizione Audi nei rally. La caratteristica livrea ricorda i grandi successi conquistati da Audi Motorsport. Entrambi i set si abbinano perfettamente al pacchetto competition kit legends interior. Dimostrate sportività senza compromessi con la vostra Audi A1. Codice QR Azione! Scoprite il competition kit legends di Audi A1 scannerizzando il codice QR con il vostro smartphone o visitando il link:

29

30 30 31 Sport e design Adrenalina già alla prima occhiata. Con il set di stickers competition kit legends renderete visibile a tutti il DNA sportivo Audi. Gli stickers accentuano dinamicamente la linea di spalla, l arco del tetto e il portellone posteriore della vostra Audi A1. La linea sportiva prosegue nell abitacolo con il competition kit legends interior, caratterizzato da mascherine e tappetini con grafica coordinata e applicazioni in pelle nell intenso colore rosso begonia

31 Colori carrozzeria consigliati Bianco Amalfi Bianco ghiaccio metallizzato Argento floret metallizzato Nero brillante Grigio Daytona perla Nero Mythos metallizzato Stickers competition kit legends plus (vedi foto alle pagine 28/29)* Set di pellicole decorative per la linea di spalla (con logo «Audi Sport»), l arco del tetto, i passaruota e il portellone posteriore, con il numero «1» per il cofano motore e per le portiere. Inoltre i profili per lo spoiler anteriore, le minigonne laterali (con logo Audi) e lo spoiler posteriore tutti verniciati in rosso begonia. Solo per Audi A Stickers competition kit legends* Set di pellicole decorative per la linea di spalla (con logo «Audi Sport»), l arco del tetto e il portellone posteriore. Solo per Audi A Competition kit legends interior* Il numero 1 sete voi! Rendete visibile a tutti la mentalità vincente della vostra Audi A1 con il competition kit legends interior: leve cambio e freno a mano in pelle, volante sportivo in pelle, mascherine sportive per la consolle centrale, le bocchette di aerazione, lo specchietto retrovisore interno e le maniglie interne delle portiere nonché tappetini su misura coordinati in robusto velluto a trama fitta con grafica coordinata. Particolarmente consigliabile in combinazione con rivestimenti dei sedili di colore nero e grigio titanio. 7 * Il pacchetto completo o i particolari singoli sono disponibili come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi, che vi informerà anche sulle possibilità di combinazione. Le combinazioni di colore consigliate sono riportate in alto.

32 32 33 Sport e design Fascino senza tempo. Urban style esclusivo. Personalità, design, esclusività: i dettagli costantemente ricorrenti che definiscono l attrattività di una metropoli. Conferite alla vostra Audi A1 uno stile individuale capace di trasportare il look urban in una nuova dimensione, con l avveniristico lifestyle kit pattern. I due pacchetti lifestyle kit pattern comprendono elementi decorativi dalla struttura in rilievo per l interno e l esterno della vettura, che distinguono esteticamente la vostra Audi A1 e al tempo stesso la rendono parte dell immagine tipica della vostra città.¹

33 1 1 3 lifestyle kit pattern exterior¹ Set di pellicole lucido-opache dal forte impatto estetico per l arco del tetto e il portellone posteriore, disponibili nei colori grigio Daytona o bianco ghiaccio (intonate al colore carrozzeria), nonché mascherine lucido-opache per le calotte degli specchietti retrovisori, anch esse armonizzate cromaticamente. Tutti gli sticker sono stampati con disegni in rilievo. 2 3 lifestiyle kit pattern combinazioni di colore possibili² Colore carrozzeria Bianco Amalfi Marrone teak metallizzato Rosso Misano perla Bianco ghiaccio metallizzato Arancione Samoa metallizzato Argento floret metallizzato Pellicole in grigio Daytona Codice QR Azione! Scoprite il lifestyle kit pattern di Audi A1 scannerizzando il codice QR con il vostro smartphone o visitando il link: Colore carrozzeria Pellicole bianco ghiaccio Nero brillante Nero Mythos metallizzato Grigio Daytona perla Blu scuba metallizzato Rosso Shiraz metallizzato ¹ Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi. ² Per conoscere tutte le possibilità di combinazione utilizzate il Configurator sul sito o consultate il vostro Concessionario Audi.

34 34 35 Sport e design

35 Estetica esemplare. Ambiente entusiasmante. I componenti di lifestyle kit pattern interior¹ si integrano perfettamente con l allestimento esterno, proponendo motivi urban anche nell abitacolo lifestyle kit interior¹ L allestimento comprende mascherine per la consolle centrale, lo specchietto retrovisore interno, le bocchette di aerazione, le maniglie delle portiere e la cover per la chiave della vettura². La raffinata estetica degli interni è completata da pregiati tappetini in velluto con grafica coordinata. Particolarmente consigliabile con rivestimenti dei sedili di colore nero e grigio titanio. Per conoscere tutte le possibilità di combinazione utilizzate il Configurator sul relativo sito Web del vostro Paese o consultate il vostro Concessionario Audi. ¹ Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi. ² Mascherina per la chiave esclusivamente per chiave principale. Seconda chiave in versione originale. Disponibile solo a richiesta dalla fabbrica.

36 36 37 Sport e design Lo stile si possiede. Il lifestyle si guida. Lo styling entusiasmante di Audi A1 è un opera compiuta. Se desiderate aggiungerle un tocco speciale, il kit di stickers lifestyle union squame* vi offre la possibilità di trasformare la vostra Audi A1 o A1 Sportback in un autentico trend setter. Voi, naturalmente, lo siete già. Codice QR Azione! Scoprite il kit lifestyle union square di Audi A1 scannerizzando il codice QR con il vostro smartphone o visitando il link: * Il pacchetto completo o i particolari singoli sono disponibili come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

37

38 38 39 Sport e design Il mondo dello stile è grande. Anche nella vostra Audi A1. Tra Broadway e Park Avenue si dispiega Union Square, luogo cult per stile ed esclusività. Gli stessi valori hanno guidato la progettazione di lifestyle kit union square interior, che personalizza l abitacolo della vostra Audi conferendole un fascino ricercato. La particolare estetica creata da questo allestimento si adatta in modo ideale tanto alla vostra Audi A1 o alla vostra A1 Sportback quanto alle grandi metropoli del mondo Lifestyle kit union square exterior¹ Conferisce un immagine particolarmente elegante alla vostra vettura. Set di pellicole per l arco del tetto in argento opaco con disegno a quadri abbinato alle pellicole per il portellone posteriore con disegno a quadri color rosso vino per i colori carrozzeria chiari e bianco per i colori scuri. In alto a destra troverete le combinazioni di colore consigliate. Particolarmente attrattive le mascherine per le calotte degli specchietti retrovisori esterni in argento opaco con disegno a quadri rosso vino. Concludono dinamicamente l allestimento gli incisivi terminali di scarico sportivi in alluminio opaco Lifestyle kit union square interior¹ Conferisce maggiore espressività all abitacolo, con mascherine di colore rosso vino applicate alle bocchette di aerazione e alle maniglie interne delle portiere e mascherine rosso vino con disegno a quadri in colore a contrasto bianco, applicate alla consolle centrale e allo specchietto retrovisore interno. Il look elegante è sottolineato dai tappetini rosso vino con disegno a quadri bianco e cadenino nero. Completano l allestimento interno elementi esclusivi color bianco alabastro applicati al volante in pelle, alla leva cambio e alla leva freno a mano. Il lifestyle kit union square interior si integra al meglio con i rivestimenti dei sedili di colore grigio titanio. ¹ Il pacchetto completo o i particolari singoli sono disponibili come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi. ² Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi.

39 Disegno a quadri sul portellone posteriore Rosso vino Bianco Amalfi Colori carrozzeria consigliati Bianco Amalfi Bianco ghiaccio metallizzato Argento floret metallizzato Nero brillante Marrone teak metallizzato Rosso Shiraz metallizzato Grigio Daytona perla Nero Mythos metallizzato 8 Poggiapiede e copripedali in acciaio inox² Un equipaggiamento pratico e accattivante: il poggiapiede e i copripedali sono realizzati in acciaio inossidabile spazzolato. Il rivestimento in gomma migliora il grip della superficie

40 40 41 Sport e design Personalizzazione all interno e all esterno. Audi A1 offre tante possibilità per personalizzare la vostra vettura sia all esterno che all interno. Le mascherine interne in tinta unita sono disponibili in sei eleganti colori e pongono dettagli esclusivi nell abitacolo. Bianco Amalfi Grigio Daytona perla Argento floret metallizzato * Disponibile a richiesta dalla fabbrica o come postmontaggio presso la vostra Concessionaria Audi. Per conoscere tutte le possibilità di combinazione all interno e all esterno della vettura utilizzate il Configurator sul relativo sito Web del vostro Paese o consultate il vostro Concessionario Audi.

41 Mascherine interne in tinta unita* Mascherine monocolore per consolle centrale, bocchette di aerazione, maniglie interne delle portiere e specchietto retrovisivo interno. Disponibili nei colori bianco Amalfi, arancione Samoa metallizzato, argento floret metallizzato, grigio Daytona perla, rosso Misano perla e bianco ghiaccio metallizzato. Mascherine interne in tinta unita Arancione Samoa metallizzato Bianco Amalfi Argento floret metallizzato Grigio Daytona perla Rosso Misano perla Bianco ghiaccio metallizzato Colore carrozzeria Bianco ghiaccio metallizzato Rosso Misano perla Bianco Amalfi Nero brillante Bianco ghiaccio metallizzato Argento floret metallizzato Marrone teak metallizzato Rosso Shiraz metallizzato Blu scuba metallizzato Arancione Samoa metallizzato Nero Mythos metallizzato Rosso Misano perla Grigio Daytona perla Combinazioni di allestimento Nero/nero Grigio titanio/nero Granata/nero Verde Wasabi/nero Arancione Samoa metallizzato Disponibile Non disponibile

42 42 43 Sport e design 1

43 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze dal design poligonale, torniti a specchio*, in colore antracite Design originale per la vostra Audi A1; cerchi nelle dimensioni 7,5 J x 18 per pneumatici 225/35 R 18. Fino ad esaurimento delle scorte. 2 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze dal design poligonale, torniti a specchio*, in colore nero opaco Nelle dimensioni 7,5 J x 18 per pneumatici 225/35 R 18. Compatibile con Audi S1 3 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze dal design poligonale, torniti a specchio*, in colore argento opaco Cerchi dallo stile raffinato. Dimensioni 7,5 J x 18 per pneumatici 225/35 R 18. Fino ad esaurimento delle scorte. 4 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a V, grigio scuro, lucidi Nelle dimensioni 7,5 J x 17 per pneumatici 215/40 R Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a V Cerchi dal design dinamico, nelle dimensioni 7,5 J x 17 per pneumatici 215/40 R 17. Bulloni ruota antifurto Si svitano soltanto con lo speciale adattatore in dotazione e rendono difficile l asportazione delle ruote. Coprivalvole I 4 coprivalvole metallici con logo Audi proteggono meglio la valvola da polvere, sporco ed umidità. Disponibili per valvole in gomma, in metallo ed in alluminio. Compatibile con Audi S1 Borsa portaruote Il set, composto da quattro sacche con pratiche maniglie, consente di trasportare e conservare le ruote complete in modo facile e pulito. Le borse sono realizzate in materiale sintetico antistrappo. Nelle tasche esterne si possono riporre i bulloni. Compatibile con Audi S1 Troverete l intera gamma dei cerchi disponibili nel listino prezzi accessori per Audi A1. * Nota: per cerchi in lega di alluminio torniti a specchio, lucidi o parzialmente lucidi la superficie non è sufficientemente protetta contro la corrosione e può subire danni permanenti a causa del sale cosparso sulle strade o altri agenti analoghi. Se ne sconsiglia pertanto l utilizzo durante la stagione invernale.

44 44 45 Sport e design 1 Catene da neve Per una migliore tenuta su neve e ghiaccio. Disponibili in diverse misure. Compatibile con Audi S1 2 Ruote invernali con cerchi in lega di alluminio a 5 razze Ruote complete invernali adatte all uso con catene da neve. L espressivo design ricorda la forma tipica dei birilli da bowling. Disponibili nelle dimensioni 6 J x 15 con pneumatici 185/60 R 15. Classe di efficienza rispetto ai consumi di carburante: E, classe di aderenza sul bagnato: C, classe di rumorosità: db. Oppure nelle dimensioni 6 J x 16 con pneumatici 195/50 R 16. Classe di efficienza rispetto ai consumi di carburante: F, classe di aderenza sul bagnato: C, classe di rumorosità: db. Compatibile con Audi S1. Nelle dimensioni 6J x Gruppi ottici posteriori a LED con vetro scuro Design sportivo e discreto: diffusore rosso con cornice nera. Postmontaggio sempre possibile sulle vetture con luci posteriori alogene. Lunga durata e consumo di energia fino al 50 % inferiore rispetto alle luci alogene. 1 4 Gruppi ottici posteriori a LED con vetro trasparente Design dal forte impatto visivo: superficie trasparente con cornice nera. Si intona perfettamente con i colori carrozzeria bianco Amalfi, nero brillante, bianco ghiaccio metallizzato, argento ghiaccio metallizzato, argento floret metallizzato, nero Mythos metallizzato e grigio Daytona perla. Postmontaggio sempre possibile sulle vetture con luci posteriori alogene. Lunga durata e consumo di energia fino al 50 % inferiore rispetto alle luci alogene.

45 3 2 4

46 46 47 Trasporto 1 2

47 Se il vostro albergo non offre attività sportive e di tempo libero, portatele con voi. Che cosa avete voglia di fare? Andare in montagna a sciare? Affrontare un lungo tour in kajak? Fare una gita rilassante in bicicletta in mezzo al verde? Non avete che da scegliere: le soluzioni di trasporto intelligenti degli Accessori Originali Audi vi offrono gli strumenti ideali per ogni attività nel vostro tempo libero. 3 1 Box per il tetto (360 l)* Nuovo design Audi con aerodinamica migliorata grazie alla linea più slanciata e sportiva. Box portasci color grigio platino con linea aerodinamica laterale in nero brillante e anelli Audi cromati, dal look raffinato, senza rivettature. Dotato di serratura, si apre da entrambi i lati per facilitare le operazioni di carico e scarico. È inoltre presente una maniglia interna per la chiusura del box. Pratico sistema di fissaggio rapido con limitazione di coppia. È adatto agli sci di lunghezza fino a 1,55 m. La posizione di montaggio avanzata consente di accedere più comodamente al vano bagagli. Peso massimo ammesso sul tetto: 75 kg. 2 Barre portacarico Adatte alle diverse tipologie di accessori installabili sul tetto, come portakajak o box per il tetto. Le barre sono realizzate in alluminio anodizzato, si montano con facilità e sono dotate di serratura. Carico massimo ammesso per le barre, gli elementi di montaggio ed il carico: 75 kg. 3 Borsa per box per tetto Robusta e flessibile, è dotata di fondo impermeabile e sponda laterale di 5 cm. Grazie alla combinazione di più borse è possibile occupare al meglio lo spazio nel box per tetto Audi. Disponibile in 3 misure: S (43 l), M (76 l) e L (82 l). * La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità.

48 48 49 Trasporto Portabici per gancio traino¹ Supporto adatto al trasporto di 2 biciclette (anche e-bike), per un peso massimo di 60 kg.² Le bici si fissano al portabici e alla vettura mediante due serrature separate azionabili con la stessa chiave. Gli appoggi ruote scorrevoli offrono un sostegno sicuro. Il pratico meccanismo a ribalta consente di accedere liberamente al vano bagagli. Il portabici si ripiega con facilità e si può riporre in poco spazio all interno della borsa a corredo. È disponibile a richiesta un set di ampliamento per terza bicicletta. 2 Gancio traino¹ Asta con testa sferica rimovibile e dotata di serratura. Con presa a 13 poli collocata in posizione comodamente accessibile a sinistra dell asta. 3 Portasci e portasnowboard Consente di trasportare comodamente fino a 6 paia di sci o 4 snowboard. Con serratura. (Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico). Portakajak³ Può accogliere un kajak monoposto di peso fino a 45 kg. Inclinabile per facilitare il carico e scarico del kajak. Con serrature separate per il portakajak e le cinghie di fissaggio. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. ¹ Non disponibile per S1. ² Osservare le indicazioni del libretto d uso per massa ammessa sul gancio traino e massa totale della vettura. ³ La vostra Concessionaria Audi vi informerà sulla data esatta di disponibilità.

49 3

50 50 51 Comunicazione Conoscete già la vostra musica preferita. Ora scoprite il vostro itinerario preferito. I pratici collegamenti per lettori multimediali vi consentono di ascoltare i vostri brani musicali preferiti a bordo della vostra Audi A1. Grazie alle mappe aggiornate per il sistema di navigazione scoprirete inoltre nuovi percorsi entusiasmanti Aggiornamento sistema di navigazione* 23 GB di nuovo materiale cartografico con contenuti aggiuntivi, p.es. modelli di terreno, grafica migliorata, visualizzazione 3D dei punti di interesse; migliore corrispondenza con i dintorni reali. Maggiore comfort e guida più riposante. Un consiglio: fate installare l aggiornamento in occasione del prossimo tagliando. 3 2 Chiavetta di memoria USB Audi Supporto di memoria esclusivo nel design della chiave Audi, con capacità di 8 GB. La speciale posizione dell ingresso a 90 facilita e rende più confortevole l utilizzo con notebook. Adatta a tutte le vetture con presa USB o Audi music interface. Utilizzabile come stick USB anche al di fuori della vettura. 3 Cavi adattatori per Audi music interface* Consentono di collegare diversi modelli di ipod ed altri lettori multimediali portatili. Si gestiscono tramite il sistema MMI, se la funzione è supportata dal lettore media. Per collegare i lettori multimediali portatili occorrono cavi adattatori specifici: la vostra Concessionaria Audi vi fornirà ulteriori informazioni in merito.

51 Adattatore per carica telefoni cellulari Consente di caricare diversi modelli di cellulari in abbinamento ad Audi phone box. Attivazione funzione di navigazione* Consente di attivare in qualsiasi momento la funzione di navigazione (requisiti: radio Concert e pacchetto connectivity). Audi SD Card (8 GB) Per memorizzare la vostra musica preferita: scheda universale ultracompatta SDHC da 8 GB, Classe 6, con guaina protettiva. Audi wireless internet access Consente di stabilire nella vettura una connessione ad Internet tramite WLAN. Utilizzabile come hotspot per max. 8 dispositivi portatili, come ad esempio tablet, notebook o smartphone, entro un raggio di 100 m anche fuori dell auto. Indipendente dai tempi di carica della batteria grazie ad un router integrato nella vettura. Con funzione roaming, anche per carte prepagate. * La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio.

52 52 53 Famiglia Viaggiare in Audi prima di imparare a camminare. Anche se ci vorrà qualche anno prima che i vostri figli siano al volante, i seggiolini per bambini della gamma Accessori Originali Audi assicurano anche ai più piccoli lo stesso piacere di viaggiare che la vostra Audi offre ai passeggeri adulti. 1 1 Seggiolino per bambini Audi youngster plus Offre un comfort elevato grazie alla posizione intelligente della cintura. Lo schienale è regolabile in altezza ed in larghezza. La regolazione in base all altezza del bambino si esegue con facilità attraverso una comoda apertura. Adatto ai bambini di peso tra 15 e 36 kg (tra 4 e 12 anni circa). 2 Varianti di colore dei seggiolini Tutti i seggiolini per bambini sono disponibili nelle combinazioni rosso Misano/nero e grigio titanio/nero. I tessuti utilizzati sono gradevoli sulla pelle, traspiranti, resistenti alla luce, asportabili, lavabili e dotati di certificazione Oeko-Tex Standard 100. Rivestimenti di ricambio sono disponibili presso la vostra Concessionaria Audi. 5 Base ISOFIX per seggiolino baby seat Audi e seggiolino per bambini Audi Assicura un fissaggio più saldo del baby seat e del seggiolino per bambini Audi, consentendone il montaggio e smontaggio rapido. Il piedino d appoggio regolabile aumenta la stabilità. Ottimizza l effetto protettivo per i bambini più piccoli. Con il baby seat la base ISOFIX è optional, con il seggiolino per bambini Audi è obbligatoria. Appoggio per seggiolino per bambini Intonato al design dei seggiolini per bambini e all allestimento interno. Protegge i sedili della vettura dallo sporco e da eventuali tracce causate dalla pressione dei seggiolini. Munito di 2 pratiche tasche. Utilizzabile con tutti i seggiolini Audi, anche con fissaggio ISOFIX. 3 Seggiolino per bambini Audi Può essere installato in direzione del senso di marcia o in direzione contraria. Con seduta a guscio regolabile, cintura a bretella integrata e poggiatesta adattabile. Utilizzabile solo in abbinamento alla base ISOFIX. Seggiolino per bambini di peso da 9 a 18 kg (tra 12 mesi e 4 anni circa). Specchio per bebè Audi Si fissa facilmente con una chiusura a velcro al poggiatesta del sedile posteriore e vi consente di tenere sempre d occhio il bebè nel seggiolino babyseat rivolto all indietro. L angolo visuale è regolabile individualmente. Non adatto ai poggiatesta integrati nello schienale. 2 4 Seggiolino baby seat Audi Si monta facilmente con l aiuto della base ISOFIX (consigliabile). In alternativa può essere ancorato anche con la cintura di sicurezza a 3 punti. L ulteriore cintura a bretella trattiene bene il bambino, mentre il parasole lo protegge dall esposizione ai raggi solari. Con poggiatesta regolabile. Seggiolino per i bambini fino a 13 kg o 12 mesi circa. Volante di peluche Audi Volante (24 x 24 cm) dal design esclusivo Audi per piloti piccoli e grandi. È dotato di clacson con sonaglio, per un divertimento assicurato. Animaletto di peluche: Rob il geco Rob è realizzato in pregiato peluche, resistente, piacevolmente morbido e lavabile.

53 3 4 5

54 54 55 Comfort e protezione Le tracce della storia sono affascinanti. Ma non sulla vostra Audi. Viaggiare sulla vostra A1 è sempre bello, ma non si deve vedere che la usate ogni giorno... Gli Accessori Originali Audi vi offrono tante idee intelligenti per migliorare il comfort e proteggere la vettura, riducendo le piccole tracce della vita quotidiana ed accrescendo il piacere di possederla. Ancor prima di accendere il motore.

55 Tappetini in gomma I tappetini in gomma su misura proteggono dallo sporco e restano sicuri al proprio posto grazie ai punti di fissaggio presenti di serie sul pavimento. Con logo A1. 2 Tappetino per vano bagagli Il bordo dell inserto protegge più efficacemente dallo sporco il fondo del vano bagagli. Il disegno del fondo impedisce al carico di scivolare. Si può riporre con facilità in poco spazio. In alternativa è disponibile la vasca per vano bagagli, in materiale robusto e lavabile: il bordo rialzato protegge il fondo del vano bagagli dai liquidi eventualmente versati. 3 Borsa per zona posteriore Ampio spazio per il sedile posteriore. Realizzata nell esclusivo design Audi, la borsa per zona posteriore offre con diverse reti portaoggetti interne, uno scomparto supplementare e una capacità complessiva di 27 litri circa. Tanto spazio per riporre i vari oggetti a cui non si vuole rinunciare nei lunghi viaggi. Si fissa facilmente con la cintura di sicurezza a 3 punti. La borsa è dotata di fondo antiscivolo nella parte inferiore. Luce di lettura a collo di cigno con tecnologia a LED Diffonde una luce intensa direttamente nel punto in cui occorre, grazie al collo flessibile in silicio. Molto stabile in ogni posizione. Si collega all accendisigari. Paraspruzzi* In pregiato materiale sintetico. Riducono i danni alla vernice e lo sporco nella zona dei sottoporta e del diffusore posteriore. Fornibili in due coppie, per parte anteriore e/o posteriore. Pellicola protettiva* Pellicola trasparente quasi invisibile e di grande efficacia, con uno strato supplementare di vernice incolore. Riduce i possibili danni causati da pietrisco, graffi e piccoli urti. Si applica sul frontale della vostra Audi. Pellicola protettiva per bordo di carico* Protezione studiata su misura e realizzata con una pellicola trasparente antigraffio: evita graffi al paraurti durante le operazioni di carico e scarico dal vano bagagli. Pellicola protettiva per battitacco posteriore Soluzione pratica ed efficace per proteggere la zona di accesso alla vettura delle portiere posteriori, in corrispondenza dei passaruota. Pellicola trasparente realizzata in robusto materiale sintetico antigraffio. Solo per A1/S1 Sportback. Tendine parasole Studiate su misura per la vostra Audi, offrono una protezione dal sole pressoché totale nella vettura. Sono disponibili in un set da 3 elementi. Per A1/S1 Sportback è inoltre disponibile un set specifico da 2 elementi, combinabile con il set da 3. Di facile montaggio, si ripongono in poco spazio. * Non disponibile per S1.

56 56 57 Comfort e protezione

57 Borsa portarifiuti Un pratico accessorio per contenere i rifiuti prodotti durante il viaggio, con vano interno impermeabile e capacità di 5 litri circa. Può essere fissata dietro gli schienali dei sedili anteriori. Facile da pulire. Volendo si possono utilizzare normali sacchetti per rifiuti reperibili in commercio, che si fissano in modo pratico. 2 Cover per la chiave verniciata Mascherina laccata con vernice pregiata per la chiave ripiegabile con telecomando a radiofrequenze. Disponibile nei colori arancione Samoa metallizzato, rosso Misano perla, bianco Amalfi, argento ghiaccio metallizzato e bianco ghiaccio metallizzato. Sono disponibili anche cover in pelle di diverso colore. 3 Box per vano bagagli (ripiegabile) In poliestere nero, con capacità di 32 litri. Si monta con facilità mediante nastri a velcro, è maneggevole e funzionale. Lavabile e facile da pulire. 4 Prodotti per la cura della vettura Set di prodotti per la cura e manutenzione della vettura studiato in funzione dei materiali pregiati con cui è realizzata la vostra Audi. Vari prodotti utilizzabili per la manutenzione esterna o per diversi trattamenti nell abitacolo. 5 Telo coprivettura Realizzato su misura, in materiale traspirante ed antistatico, in color antracite con logo Audi. Mette in risalto la forma della vostra Audi grazie allo speciale cadenino. Protegge in modo ottimale la vettura dalla polvere e dallo sporco. Utilizzabile in ambienti coperti. Sensori di parcheggio posteriori Il dispositivo avverte il conducente mediante segnalazioni acustiche quando la distanza da un ostacolo diminuisce eccessivamente. 4 sensori ad ultrasuoni integrati nel paraurti posteriore. Borsa portaombrello Di colore nero, comprensiva dell ombrello. Si fissa con facilità mediante l adattatore integrato al punto di ancoraggio multiplo situato nell abitacolo o nel vano bagagli. Audi Tracking Assistant plus Consente di localizzare e seguire una vettura in caso di furto, tramite tecnologia GPS/GSM, in 27 Paesi europei. L Audi Tracking Assistant plus è dotato di riconoscimento automatico del conducente e di dispositivo di blocco motore intelligente. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni dettaglio. Regolatore di velocità Mantiene costante la velocità desiderata a partire da circa 30 km/h. È inoltre possibile l intervento attivo sui freni, ad esempio viaggiando in discesa, oppure il comando tramite una leva separata sul piantone dello sterzo. La velocità impostata viene indicata sul quadro strumenti.

58 58 59 Informazioni aggiuntive Volete approfondire la conoscenza di Audi A1? Semplicissimo. Sul sito potrete vivere da vicino tutto il mondo della vostra Audi A1. Buon divertimento alla scoperta di una dimensione affascinante.

59

60 Audi All avanguardia della tecnica AUDI AG D Ingolstadt Giugno 2014 Printed in Germany 492/ Le varianti di modelli e gli equipaggiamenti nonché alcuni degli accessori illustrati nel presente catalogo non sono disponibili in tutti i Paesi. Le vetture raffigurate sono in parte dotate di equipaggiamenti fornibili a richiesta con sovrapprezzo. Le figure possono presentare differenze di colore, forma e materiale rispetto all originale. Le indicazioni relative alla dotazione, aspetto estetico, dimensioni e pesi degli accessori corrispondono ai dati noti al momento della stampa. Con riserva di modifiche. La carta di questo catalogo è prodotta con cellulosa esente da sbiancanti al cloro. Consumi di carburante, ciclo combinato: 7,3 3,8 l/100 km; emissioni di CO₂, ciclo combinato: g/km (Audi A1/S1 e A1/S1 Sportback)

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali

Accessori per Audi TT Coupé. Accessori Originali TT Accessori per Audi TT Coupé Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. Audi TT Coupé non è soltanto un automobile, ma un espressione

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Novembre 2011 Stampato in Germania 192/5200.52.51 Nel presente

Dettagli

Accessori per Audi A8. Accessori Originali

Accessori per Audi A8. Accessori Originali A8 Accessori per Audi A8 Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto dal punto A al punto B, ma vi

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale, innovativa ed orientata

Dettagli

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet. Accessori Originali A5 Accessori per Audi A5 Sportback A5 Coupé A5 Cabriolet Audi Accessori Originali Tre vetture differenti dalla personalità unica. Audi A5 Coupé, Sportback e Cabriolet: tre espressioni di un automobile

Dettagli

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant. Accessori Originali A6 Accessori per Audi A6 Berlina A6 Avant Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Il vostro tocco personale. Tecnologia all avanguardia e design innovativo: la nuova

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali

Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet. Accessori Originali A3 Accessori per Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi non vi porta soltanto

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali

Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant. Accessori Originali A4 Accessori per Audi A4 Berlina A4 Avant Audi Accessori Originali Perfetti per Audi A4 come Audi A4 lo è per voi: gli Accessori Originali Audi. La vostra Audi A4 è un auto speciale: la versione berlina

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

subaru brz Accessori

subaru brz Accessori subaru BRZ Accessori PURO PIACERE DI GUIDA! Quando si parla di prestazioni, la nuova SUBARU BRZ è destinata a diventare una vera leggenda. Con il suo baricentro ultra basso ed il telaio estremamente rigido

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali

A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali A1 Accessori per Audi A1 A1 Sportback Accessori per Audi S1 S1 Sportback Audi Accessori Originali 2 Accessori Originali Audi 3 Accessori Originali Audi. Personali come la vostra vita. La vostra Audi A1

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali

Accessori per Audi Q3. Accessori Originali Q3 Accessori per Audi Q3 Audi Accessori Originali Audi Q3 è un auto di carattere. Fatene un individualista. Audi Q3 ha uno stile inconfondibile, che si esprime tanto nel design innovativo quanto nella

Dettagli

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro ACCESSORI 2014 Barre Portatutto 170,00 Euro Cargo Box 547,00 Euro Modulo per il trasporto biciclette tettuccio: per trasporto bici completa (capacità di carico 50kg) 93,00 Euro Modulo per il trasporto

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance Listino prezzi Aggiornamento: settembre 2013 Piacere di guidare PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1 M Coupé. BMW M3. BMW M5. BMW M6. BMW

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali

Accessori per Audi Q5. Accessori Originali Q5 Accessori per Audi Q5 Audi Accessori Originali Ciò che distingue Audi Q5 e chi la guida: la personalità. Il punto di forza di Audi Q5 è la versatilità: è un auto flessibile che si adatta ad ogni situazione.

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups

More care for your car. More care for your car. Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups More care for your car 156 O R I G I N A L A C C E S S O R I E S Mopar is the Parts & Service division of Fiat and Chrysler Groups Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite

Dettagli

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali

Accessori per Audi Q7. Accessori Originali Q7 Accessori per Audi Q7 Audi Accessori Originali L attrezzatura giusta per la giungla metropolitana. Assicuratevi un feeling di guida incomparabile, grazie al comfort e alla funzionalità degli Accessori

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster

Accessori per Audi TT Coupé/TT Roadster Audi All avanguardia della tecnica Volkswagen Group Italia S.p.A. Verona www.audi.it Numero verde Customer Contact Center Audi 800/28345463 Luglio 2010 Stampato in Germania 092/5100.92.51 Nel presente

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

www.fiat.com Timbro del Concessionario

www.fiat.com Timbro del Concessionario Lineaccessori_5002.qxd 2-10-2007 11:12 Pagina 24 www.fiat.com 500 Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it APRILE 2012 CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI STILE 04 COMFORT 07 SICUREZZA 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità.

Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità. ACCESSORI Interni / Multimedia: P6-P7 E s t e r n o : P4 - P5 Libertà di vivere le Tue emozioni e la Tua personalità. La WRX STI, leggenda nel mondo della motorsport, ti aspetta per portarla al limite.

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider www.alfaromeo.com Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 299272 a 332158) 2015-580,00 2014 580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1 Linea I LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 2 Soluzioni personali CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI Chrome. DIS.

Dettagli

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda:

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda: Super Refrigerante originale Mazda Lubrificanti motore Mazda Dexelia Mazda2 Accessori Il liquido refrigerante originale Mazda utilizza componenti di qualità superiore e meno dannosi rispetto a quelli di

Dettagli

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT CLIO GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT CLIO DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT L'esperienza di benessere in grado di adattarsi ad ogni stile e personalità Una famiglia

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO SAFETY PARCHEGGIA IN SICUREZZA I prodotti della linea MED SAFETY sono progettati per venire incontro alle tue esigenze di comodità e sicurezza mentre sei alla guida e, soprattutto,

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M infiniti ACCESSORI La gamma originale Coupé 2 3 ACCESSORI Ti presentiamo ora il nostro nuovo designer : Tu! Il criterio fondamentale al momento di progettare la tua Infiniti è il tuo gusto personale. Sei

Dettagli

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

IL COPRIAUTO TRASPIRANTE BREVETTATO IN TUTTO IL MONDO

IL COPRIAUTO TRASPIRANTE BREVETTATO IN TUTTO IL MONDO IL COPRIAUTO TRASPIRANTE BREVETTATO IN TUTTO IL MONDO EVITA LA CONDENSA E FAVORISCE L EVAPORAZIONE DELL UMIDITÀ Può essere utilizzato sulla vernice bagnata. Non produce danni perchè le microporosità del

Dettagli

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT SCENIC GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT SCENIC DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Si adatta ad ogni stile e personalità. Permette un utilizzo più pratico e durevole

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI

PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1. Panda e Panda 4x4 LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 1 Panda e Panda 4x4 I LINEACCESSORI PandaLineaccessoriNewGen09.qxd 19-01-2009 11:58 Pagina 2 Tuning&Performance KIT CERCHI IN LEGA Misure 5,5J x 14"

Dettagli

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg.

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg. e Utility Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI In acciaio Portata 90 Kg. DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE Portata 1300 Kg. DIS. 50901935 CESTA PORTABAGAGLI In acciaio verniciato completa di rullo di caricamento

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance BMW Serie 1 BMW Serie 3 BMW Serie 5 www.bmw.it Piacere di guidare POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1. BMW Serie 3. BMW Serie 5. 10/2007 Esordio

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Allarme antifurto Allarme antifurto Da telaio 559323- Allarme antifurto Da telaio 084237 a 559322 2015-640,00 2014 630,00 2011-14 630,00 Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Barre di carico per rails

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Sleep ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Idea e Multipla. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Idea e Multipla Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION

CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION 481 b2blarm.net PRO ELITE FB.000 Il Pro-Elite è il cavalletto per biciclette ideale. Questo supporto portatile è dotato della pinza brevettata

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci

NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI. Stampa Esci NISSAN JUKE ACCESSORI ORIGINALI Regala a JUKE un aspetto ancora più magnetico, con accessori personalizzati che si adattano perfettamente al tuo stile. 1 Cerchi in lega da 16" (01) 2 Finiture cromate fari

Dettagli