Semplicemente migliore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Semplicemente migliore"

Transcript

1

2 Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze di un arredamento moderno del bagno. Come tuttofare polivalente e versatile, con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, questa linea di rubinetteria incontra il gusto di un ampio pubblico e soddisfa qualsiasi necessità. Design della leva La forma armoniosa ed ergonomica della leva di comando non è solo pratica ma anche esteticamente piacevole. Lievemente smussata, la leva è gradevole al tatto e consente di utilizzare la rubinetteria con precisione.

3 Soluzione per zoccolo Flessibilità ricca di stile e design per elevate esigenze. La rubinetteria, rialzata di 150 mm mediante uno zoccolo, costituisce una soluzione elegante soprattutto per lavabi sopra piano. Miscelatore a parete Come rubinetteria a parete, KWC WAMAS offre il più alto grado di libertà e massimo spazio nel lavabo. La bocca, orientabile di 90 e disponibile in due lun ghezze diverse (A 185 e A 235), può essere all occorrenza fissata con una vite.

4 Miscelatore per doccia Il piacere della doccia senza compromessi. Nel sistema doccia, il valore aggiunto offerto da KWC ShowerCulture diventa ancora una volta visibile e tangibile: termostato abbinato a soffione a snodo KWC PIATTO e doccetta KWC BOSSANOVA mono tutti gli elementi sono perfettamente compatibili e formano un sistema completo, in grado di convincere pienamente sotto l aspetto estetico e funzionale. Configuratore doccia Vasca da bagno o doccia: il pratico configuratore doccia in rete consente di trovare la soluzione ottimale per ogni sala da bagno. Visitate la pagina configuratoredoccia per scoprire le diverse soluzioni disponibili.

5 Soluzione sopra muro Con una soluzione sopra muro non si sbaglia mai. Per esempio, in caso di ristrutturazione, si possono continuare a utilizzare gli allacciamenti esistenti. Con la sostituzione di pochi elementi, l installazione precedente può così essere trasformata in un sistema doccia completamente funzionale. Soluzione sotto muro Semplice e ingegnosa. Il sistema doccia può essere adattato al gusto personale e alle esigenze individuali. La soluzione sotto muro, dall aspetto discreto, è particolarmente elegante.

6 Miscelatore per vasca Il piacere puro del bagno. Le rubinetterie per vasca riuniscono comfort, sicurezza ed estetica. Dal classico miscelatore a leva fino al termostato, dalle varianti sopra muro a quelle sotto muro: la scelta può spaziare tra soluzioni molto diverse in base ai desideri e alle necessità. Termostato per vasca Come per la doccia, anche per la vasca esistono soluzioni con termostato. Si può scegliere una variante sopra muro con smartcontrol, touchcontrol e hotcontrol, così come una discreta ed elegante versione sotto muro, disponibile come set di montaggio finale.

7 Confortevole, sicuro, ecologico In armonia con il design della linea KWC WAMAS, il miscelatore termostatico offre il massimo comfort per la regolazione della temperatura desiderata e garantisce un ottima protezione da scottature e bruciature, contribuendo inoltre a risparmiare acqua ed energia in modo semplice ed efficiente. Il principio della tripla sicurezza hotcontrol: le temperature superiori a 38 C possono essere impostate solo dopo avere azionato il pulsante di sicurezza. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca automaticamente. touchcontrol: protezione affidabile contro le scottature. Grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente, il corpo del rubinetto diventa al massimo caldo. smartcontrol: dispositivo di risparmio d acqua. Un percepibile scatto nella manopola ruotabile per la regolazione di portata indica fino a quale punto la quantità d acqua in fuoriuscita rientra in un consumo ecologico.

8 Miscelatore per cucina Molteplicità di funzioni in cucina. KWC WAMAS unisce l utile al dilettevole, offrendo una serie di vantaggi tangibili. A seconda della versione bocca orientabile, doccino estraibile o doccia estraibile vengono privilegiate funzioni diverse che supportano in maniera pragmatica la creatività dell arte culinaria. Varianti estraibili La doccia e il doccino estraibili offrono un comfort ottimale per il riempimento di pentole e padelle. La possibilità di orientamento di 130 e di estrazione fino a 70 cm assicura un grande raggio d azione e caratterizza queste varianti. La doccia estraibile permette di alternare il getto Neoperl e il getto a pioggia con la semplice pressione di un pulsante ed è inoltre dotata della tecnologia JETCLEAN.

9 Orientabile Elegante, pratica, robusta. La variante con bocca orientabile dimostra quanto possa risultare interessante concentrarsi sull essenziale. La possibilità di orientarsi a 160 garantisce un ampia libertà di movimento. Caratteristiche pratiche JETCLEAN: quando scorre l acqua, i fori conici del filtro elastico si espandono, eliminando così le incrostazioni dalla superficie del filtro. Quando si arresta il flusso d acqua, i fori si restringono automaticamente. TAC: Turn And Clean. Il filtro della doccia per cucina può essere smontato e pulito senza attrezzi.

10 Überzeugende Vielfalt Lavabo Bocca fissa FL chromeline A 115, con piletta FL chromeline A 115, senza piletta Lavabo Bocca fissa FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Portata 7.5 l/min (3 bar) Lavabo Per lavabo soprapiano Bocca fissa FL chromeline A 95, senza piletta Bidet Bocca fissa aeratore a snodo Neoperl Caché FL chromeline A 105, con piletta Portata 7.5 l/min (3 bar) Lavabo Bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite chromeline AD 153, A chromeline AD 153, A 235 Lavabo Bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite chromeline AD 120, A chromeline AD 120, A 235 Portata 7.5 l/min (3 bar) Portata 7.5 l/min (3 bar)

11 Vasca commutazione con riposizionamento automatico Bocca fissa Doccia chromeline AD 120, con doccia e flessibile chromeline AD 153, A 175, con doccia, flessibile e supporto Portata 22 l/min (3 bar) Uscita doccia: Portata 24 l/min (3 bar) Uscita doccia: Portata 24 l/min (3 bar) Vasca Miscelatore termostatico smartcontrol - dispositivo di risparmio acqua touchcontrol - il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C bocca fissa Doccia chromeline AD 153, con doccia e flessibile chromeline AD 153, A 190, con doccia, flessibile e supporto Portata 21 l/min (3 bar) Uscita doccia: Portata 14 l/min (3 bar) Sistema doccia Miscelatore termostatico smartcontrol - dispositivo di risparmio acqua touchcontrol - il corpo del rubinetto rispettivamente l asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua non diventa mai bollente hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C L asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua è accorciabile alla lunghezza desiderata chromeline AD 153, A 300, con doccia e flessibile Uscita doccia: Portata 24 l/min (3 bar) Doccia Miscelatore termostatico smartcontrol - dispositivo di risparmio acqua touchcontrol - il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C chromeline AD 153, con doccia e flessibile Uscita doccia: Portata 14 l/min (3 bar) Portata 12 l/min (3 bar) Uscita doccia: Portata 14 l/min (3 bar)

12 Überzeugende Vielfalt Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale commutazione con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline chromeline con dispositivo di sicurezza DIN EN 1717 ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale Scarico sopra o sotto chromeline ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Scarico sopra e sotto chromeline ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica hotcontrol - maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Scarico sopra o sotto chromeline ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Accesssori Bocca per vasca Bocca fissa chromeline A 140 Portata 27 l/min (3 bar)

13 Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm. Cucina Bocca orientabile FL chromeline A 220 Cucina Doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm ritorno automatico superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 230 Portata 12 l/min (3 bar) Portata getto normale 11 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 11 l/min (3 bar) Cucina Doccino estraibile estraibile fino a 700 mm superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 225 Portata 12 l/min (3 bar)

14 UFFICI DI VENDITA 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone fino al Lausanne 16 Avenue de Morges 195 Téléphone a partire dal Les Acacias GE Route des Acacias 24 Téléphone Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Sion Route de la Drague 62 Téléphone Zürich Eichstrasse 23 Telefon KWC AG Hauptstrasse Unterkulm Telefono /14

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01 KWC WAMAS 2 KWC WAMAS Un tuttofare dai mille talenti Bagno KWC WAMAS 3 KWC WAMAS è un talento versatile capace di unire l utile al dilettevole sia per il bagno che per la cucina. Questa linea dalle ampie

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina

Dettagli

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

Il pragmatismo della tradizione

Il pragmatismo della tradizione KWC ADRENA 2 KWC ADRENA Bagno KWC ADRENA 3 Il pragmatismo della tradizione Bagno KWC ADRENA 5 KWC ADRENA sa bene che siete molto diretti. Questa rubinetteria senza tempo non è solo la dimostrazione pratica

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

Sinonimo di affidabilità

Sinonimo di affidabilità KWC DOMO 2 KWC DOMO Cucina KWC DOMO 3 Sinonimo di affidabilità 4 KWC DOMO Cucina Il comfort a portata di mano Una maneggevolezza superiore Concentratevi sull essenziale. Il classico miscelatore a leva

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1990 Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale. 2005 Nuova

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia KWC AVA 2 KWC AVA Cucina KWC AVA 3 Cilindro e cubo in armonia Cucina KWC AVA 5 KWC AVA dona personalità alla vostra cucina. Grazie alla varietà di caratteristiche e funzioni, la linea KWC AVA risponde

Dettagli

KWC ADRENA. Piacevolezza ogni giorno

KWC ADRENA. Piacevolezza ogni giorno KWC ADRENA 2 KWC ADRENA Piacevolezza ogni giorno Cucina KWC ADRENA 3 Cucina KWC ADRENA 5 KWC ADRENA è ricca di pregi. Utilizzandola giorno dopo giorno scoprirete tutti i vantaggi di questa linea pratica

Dettagli

KWC VITA. Con voi per sempre

KWC VITA. Con voi per sempre KWC VITA VITA PRO 2 KWC VITA Con voi per sempre Bagno KWC VITA 3 4 KWC VITA Bagno A casa tutto diventa più semplice. Così potete sentirvi perfettamente a vostro agio in un ambiente a voi familiare, anche

Dettagli

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia KWC SAROS Doccia estraibile Nuovi livelli di ergonomia Un design davvero riuscito non solo convince da un punto di vista estetico, ma definisce anche nuovi standard in quanto a semplicità d uso. Questo

Dettagli

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina KWC SUNO KWC SUNO Design intramontabile per la cucina Un prodotto splendido agli occhi, pratico a livello ergonomico e facile da pulire quotidianamente KWC SUNO brilla semplicemente su tutti i piani. Anche

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione KWC ONO 2 KWC ONO Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione Cucina KWC ONO KWC ONO conosce il vostro gusto per la praticità, ma anche la vostra classe. Questa sobria rubinetteria per bagno e cucina è straordinariamente

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Il principio

Il principio 100 010 001 Il principio Semplicemente migliore. KWC WAMAS è una linea di rubinetteria completamente nuova per il bagno e la cucina. Il suo chiaro, moderno design esprime eleganza e generosità ma rimane,

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

2 KWC ZOE Art in Motion

2 KWC ZOE Art in Motion KWC ZOE 2 KWC ZOE Bagno KWC ZOE 3 Art in Motion 4 KWC ZOE Bagno Date un tocco personale al vostro bagno con KWC ZOE. Questa novità dalle linee semplici ed eleganti racchiude i valori della tecnologia più

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico CONCILIARE IL COMFORT CON IL RISPARMIO

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

1/ KWC ACTIVO

1/ KWC ACTIVO KWC ACTIVO KWC ACTIVO UN TOCCO DI NOVITÀ Bagno KWC ACTIVO DINAMISMO SU TUTTA LA LINEA KWC ACTIVO conquista per il suo carattere deciso da un lato e per gli elementi spensierato che lo contraddistinguono

Dettagli

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO KWC MONTA MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO è una linea di rubinetteria moderna e senza tempo, dal design deciso che si inserisce perfettamente in ogni bagno. convince inoltre con un ampia gamma di

Dettagli

SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO

SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO KWC ELLA KWC ELLA SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO Forme armoniose e morbide, ma anche chiare e audaci: chi riesce a creare un connubio fra questi contrasti rinnova sempre il proprio modo di vivere

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

Qualità della vita anche in età avanzata

Qualità della vita anche in età avanzata Per una vita intera Qualità della vita anche in età avanzata Nel corso della vita cambiano le necessità e le esigenze abitative. Ciò vale, in particolare, anche per gli ambiti doccia e bagno. Proprio in

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO HANSASENSeTION elettronica. efficiente. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO L'INTELLIGENZA NON È MAI STATA COSÌ VARIEGATA: HANSASENSeTION PER BAGNO E CUCINA Queste rubinetterie sono dotate di sistemi

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine Elettronica Nuove Tecnologie KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine di una rubinetteria che presenta la propria raffinatezza tecnica con discreta eleganza.

Dettagli

Clean&Care. Congratulazioni!

Clean&Care. Congratulazioni! KWC Clean& Care 14 Clean&Care 15 Congratulazioni! Vi ringraziamo per aver scelto una rubinetteria KWC. Possedete così un articolo di eccellente qualità svizzera. Nelle pagine seguenti scoprirete come effettuare

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali P041102001 Fast ricambi srl Via Manin, 65 31015 Conegliano (TV) Tel.: 0438 454343 Fax: 0438 455263 fastservice@fastricambi.it

Dettagli

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3 LINEA HOME Mobility Care mira a soddisfare ogni esigenza del cliente. La sicurezza e accessibilità nel bagno sono elementi fondamentali per una persona con difficoltà motorie o per agevolare l aiuto di

Dettagli

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S Lʼelegante soluzione di movimento per basi standard. Ergonomica. Confortevole. Funzionale. www.grass.at SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI Quaturis S Quaturis S: Ogni

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi.

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi. Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Concetto cromatico. Sistema di mobili abbinabili. Riepilogo dei vantaggi. Qualità ed ecologia. Descrizione

Dettagli

C O L O N N E D O C C I A

C O L O N N E D O C C I A COLONNE DOCCIA ...una scelta a cui non vorrete mai rinunciare... Le nostre colonne idromassaggio da parete sono realizzate con delle bocchette idro-autopulenti orientabili su qualsiasi parte del proprio

Dettagli

KWC ZOE. touch light PRO

KWC ZOE. touch light PRO KWC ZOE touch light PRO 2 KWC ZOE touch light PRO KWC ZOE touch light PRO è una rubinetteria tecnicamente ingegnosa. Si attiva in maniera intuitiva attraverso una leggera pressione e può essere programmata

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Grundfos SOLOLIFT2 DRENAGGIO E FOGNATURA

Grundfos SOLOLIFT2 DRENAGGIO E FOGNATURA DRENAGGIO E FOGNATURA Grundfos SOLOLIFT2 Le stazioni di sollevamento Grundfos SOLOLIFT2 sono adatte a quei luoghi in cui non è possibile convogliare direttamente le acque reflue nella fognatura principale

Dettagli

Fabbisogno di acqua calda

Fabbisogno di acqua calda Consigli per la pratica Domotec SA Aarburg Edizione 16.21 05/2012 Fabbisogno di acqua calda L acqua calda è piacere, gioia di vivere, benessere Nella nostra vita consumiamo acqua calda ogni giorno: sia

Dettagli

2018 6/ KWC INOX

2018 6/ KWC INOX KWC INOX ACCIAIO A TUTTO TONDO sa che sapete apprezzare prestazioni di alto livello. Perché fedele a un nome che è già una chiara dichiarazione di intenti questo pioniere dell acciaio è in grado di infrangere

Dettagli

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso.

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX detta il nuovo standard nei sistemi ad incasso. Nessun sistema è così rapido da installare e da montare. E sicuramente

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali REQUISITI BASE Gli obblighi di norma si riducono a poche prescrizioni che sinteticamente sono: C D A Il lavabo deve essere di tipo a mensola,

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI KWC EVE L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI Con il vostro gusto per l eleganza torna a farsi protagonista. La sinuosità femminea delle forme incanta per lo stile e la raffinatezza: i LED integrati illuminano il

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS CUCINA

KWC HIGHLIGHTS CUCINA KWC HIGHLIGHTS CUCINA Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

Cassetta di risciacquo da incasso

Cassetta di risciacquo da incasso Introduzione Sistemi d'installazione Cassetta di risciacquo da incasso Cassette di risciacquo esterne Gamma Geberit per locali pubblici Cassetta di risciacquo da incasso Sifoni Sistemi di scarico Sistema

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia KWC SAROS Doccia estraibile Nuovi livelli di ergonomia Un design davvero riuscito non solo convince da un punto di vista estetico, ma definisce anche nuovi standard in quanto a semplicità d uso. Questo

Dettagli

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU TRITURATORI WC IN CERAMICA CON TRITURATORE POMPE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO catalogo pocket 7 Il secondo bagno dove volete senza grosse opere murarie TRITURATORI TOP WC IN CERAMICA

Dettagli

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 58653 Hemer, Germany Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/250901 Komfort und Sicherheit

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Fonte Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Unyc 11 11-14 b 11-14-17 ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta - b --17 ie b Per soddisfare tutte le esigenze La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Sylber a camera aperta e tiraggio naturale, offre ben 6 modelli in grado

Dettagli

CIAO. Caldaie murali combinate istantanee. CIAO

CIAO. Caldaie murali combinate istantanee. CIAO MURALI ISTANTANEE Caldaie murali combinate istantanee. Ciao: semplicità e qualità. Dalla continua innovazione di Beretta nasce la nuova Ciao progettata per offrire semplicità di utilizzo e facilità di

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

catalogo tecnico rubinetteria e accessori

catalogo tecnico rubinetteria e accessori catalogo tecnico rubinetteria e accessori 2011-2012 indice generale RUBINETTERIA PAG. 1 SIMPLYU PAG. 2 IQ PAG. 7 GLANCE PAG. 17 GEOMETRY PAG. 26 CUBIC PAG. 34 MELANGE PAG. 40 NEON NEW PAG. 48 ATTITUDE

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA 31 Da oggi l ordine e la bellezza incontaminata delle montagne sono accessibili a tutti: Ceramica Dolomite presenta la nuova serie di piatti doccia che, insieme alle proposte d arredo della zona lavabo

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera.

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. KWC Clean&Care Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. Tradizione Fin dalla sua fondazione nel 1874, KWC è sinonimo di processi produttivi avanzati e tecnologie rivolte

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS BAGNO

KWC HIGHLIGHTS BAGNO KWC HIGHLIGHTS BAGNO Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

Addolcitore d acqua KaltecSoft

Addolcitore d acqua KaltecSoft Addolcitore d acqua KaltecSoft Da un acqua calcarea un acqua leggera come una piuma Acqua dolce che dona benessere Sicuramente vi sarete già domandati come fa il calcare a raggiungere l acqua. Si tratta

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico LÜFTUNGSSYSTEME

aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico LÜFTUNGSSYSTEME 100 aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico Il primo e unico impianto decentralizzato certificato passivhaus. LÜFTUNGSSYSTEME 100 La migliore combinazione di due sistemi

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Approfittate di più di 30 anni d esperienza! JRG Sanipex classic

Approfittate di più di 30 anni d esperienza! JRG Sanipex classic JRG Sanipex classic Il primo sistema d installazione per acqua potabile con tubi sostituibili, qualitativamente afermatosi grazie a più di 25 anni d esperienza acquisita sul campo Approfittate di più di

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

Sistemi di scarico 16

Sistemi di scarico 16 Sistemi di scarico 16 Hansgrohe segna il corso dell acqua Da oltre un secolo il marchio Hansgrohe, con le sue tecnologie innovative, l intramontabile qualità e un eccezionale design, è uno dei più prestigiosi

Dettagli

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità

Scaldabagni. istantanei a camera aperta. Novità Scaldabagni istantanei a camera aperta Novità Artù 11-14 11-14 ie b Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Artù a camera aperta e tiraggio naturale, offre

Dettagli