F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E"

Transcript

1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI AVVERTENZE: AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI Nome Indirizzo Luca Burlandi Loc. Centro E n. 1 Borgo Carige, Capalbio (GR) Telefono Fax luca.burlandi@libero.it l.burlandi@archiworld.it Nazionalità Data di nascita Luogo di nascita Codice Fiscale Partita Iva Albo d appartenenza Timbro ISTRUZIONE E FORMAZIONE Italiana 09/07/1980 Orbetello BRLLCU80L09G088F Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Grosseto n Diploma di Maturità Artistica conseguito presso il Liceo Artistico Statale Pietro Aldi, Via Pian d Alma, Grosseto. Votazione 47 / Laurea Magistrale Quinquennale in Architettura U.E presso l Università degli studi di Roma La Sapienza, Facoltà di Architettura Valle Giulia. Votazione 108/110 con Tesi dal titolo Centro Civico e Culturale nell area dell Ex Foro Boario di Grosseto, Relatore Prof.Arch. Benedetto Todaro, Correlatore Arch. Enrico Puccini.

2 -Superamento dell Esame di stato per l abilitazione alla professione di Architetto, nella sessione del 10 Marzo 2011, sostenuta presso la Facoltà di architettura Ludovico Quaroni La Sapienza Via Gianturco, Roma. -Iscritto all Albo dell Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Grosseto Sez. A Sett. A con il n In possesso dell'attestato di frequenza al Corso di Formazione per la Sicurezza del Lavoro nel settore edile, durata120 ore, per l'abilitazione all Esercizio professionale di Coordinatore per la Progettazione e per l Esecuzione dei Lavori D.Lgs 9 Aprile 2008 n.81 con prova finale. - In possesso dell Attestato di partecipazione al corso di 3D STUDIO MAX base e avanzato, rilasciato da A-Sapiens, Piazza di Villa Fiorelli n.9, ROMA. -In possesso dell Attestato di partecipazione al corso di aggiornamento su ARCHITETTURA CIVICA E BIOCLIMATICA presso la Scuola Edile Senese, Via R. Franci n.18 Siena. PRINCIPALI MATERIE E ABILITA' PROFESSIONALI -Disegno tecnico-architettonico e grafica QUALIFICA CONSEGUITA - Architetto FORMAZIONE PROFESSIONALE IMPIEGHI POST LAUREA - Tirocinio presso lo studio di Architetti Liquori e Associati in Via della Paglia, Trastevere (Roma). Collaborazione presso lo Studio Tecnico Falchi e Associati dell Architetto Federica Falchi, sito in Via Monte Leoni n. 7z, Grosseto (GR). Nelle seguenti opere: - Ristrutturazione di Fabbricato rurale con ampliamento e intervento Bio- Climatico, sito in località Trisolla di Sasso d Ombrone, Comune di Cinigiano (GR). (Progetto Preliminare e Definitivo in itinere) - Ristrutturazione di Fabbricato con cambio di destinazione d uso, sito in Via Giannutri, frazione di Marina di Grosseto (GR). (Progetto Preliminare - in itinere) - Progettazione di Scala Pubblica tra vicolo degli Orti e via del Gioco, Civitella Marittima, Comune di Civitella Paganico (GR). (Progetto Preliminare - in itinere)

3 - Manutenzione Straordinaria (Opere interne) e Art.149 (Lett.A) D.Lgs 42/2004 in unità immobiliare Condominio il Gualdo sito in via del Porto Nucleo A 4 Punta Ala, Comune di Castiglione della Pescaia (GR). (Progetto Preliminare e Definitivo in itinere) - Progetto di struttura Alberghiera e Servizi Turistico-Sportivi in località Marruchetino, Roselle (GR). - Variante al progetto di Edificio Residenziale Lotto 4-5 del piano di lottizzazione sito in località il Madonnino, Paganico (GR).. Collaborazione presso lo Studio Tecnico dell Architetto Barbara Fiorini sito in Via Pola n. 3, Grosseto (GR) Nelle seguenti opere: - Opere di Restauro e Consolidamento Statico della chiesa della Madonna del Soccorso, Via della Fontanella, Roccalbegna GR ( Progetto Definitivo in itinere.) - Progetto di Fattibilità per la realizzazione di un Museo Diocesano all interno della Cattedrale di San Lorenzo in Grosseto ( in itinere). - Progetto per l installazione di sistemi elettrificati per l apertura di infissi, all interno della Cattedrale di San Lorenzo in Grosseto (Progetto Definitivo in itinere). - Progetto per l installazione di Vetrate Istoriate,all interno della Cattedrale di San Lorenzo in Grosseto. - Rilievo delle strutture e setacciatura di reperti archeologici rinvenuti all interno di Vani Ipogei individuati sotto la Cattedrale di Grosseto. - Restauro dell Altare della Madonna del Carmine e altre modifiche interne nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Campagnatico (GR). (Progetto Definitivo -in itinere) - Rilevo della Chiesa di Santa Maria Odigitria ai Siciliani, e della facciata del palazzo adiacente adibito ad albergo siti in Via del Tritone Roma (RM). - Progetto di manutenzione straordinaria e restauro conservativo della Chiesa di Santa Maria Assunta in Tatti (GR).

4 -Progetto di Ristrutturazione di appartamento sito in Via Tevere, Grosseto. (Progetto Definitivo In itinere) LIBERA PROFESSIONE Attività di progettazione architettonica e di grafica in proprio: -Progetto di Ristrutturazione di appartamento sito in Orbetello, Grosseto.. -Concorso di progettazione per una chiesa a Calenzano, provincia di Firenze, (collaborazione in qualità di grafico tridimensionale e produzione di rendering con lo studio tecnico dell Architetto Giorgio Della Longa, sito in Via Lorenzo il Magnifico n.9, Roma). -Variazione, Aggiornamento Catastale e Modelli Docfa di fabbricati rurali adibiti a rimesse e magazzini, siti in loc. Camerone, Marsiliana, Comune di Manciano (GR). - CILA in Sanatoria completa di Riilievo, Progetto e Aggiornamento Catastale di immobile ad uso residenziale sito in Via Monte Senario, Roma (RM). -Intervento di ristrutturazione edilizia con ampliamento superficie abitativa ai sensi art. 3 della L.R.T. n.24/2009 di fabbricato residenziale sito in Loc. Giardino, Comune di Orbetello (GR). - Intervento di realizzazione di piscina privata pertinenziale e sistemazione dell area esterna in base all Art. n del R.E. vigente sita in Loc. Giardino Comune di Orbetello (GR). -Piano di Sicurezza e Coordinamento in fase di progettazione e realizzazione (D.Lgs. 81/08) per le opere di ampliamento di superficie abitativa di edificio residenziale bifamiliare, in ottemperanza alle norne del Piano Casa Regione Lazio legge 11 agosto 2009 e modificata dalla legge 13 agosto 2011 nn.10-12, sito in Loc. Strada Comunale della Macchia, Montalto di Castro (VT). -Intervento di ristrutturazione edilizia con annesso agricolo adibito a residenza, piscina privata pertinenziale e sistemazione delle aree esterne di fabbricato residenziale sito in Loc. Sant Andrea, Comune di Magliano in Toscana (GR). -Progetto Preliminare e Definitivo, Piano di Sicurezza e Coordinamento, Direzione Lavori e Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per le opere di ristrutturazione di appartamento ad uso residenziale sito in Via Ruggero Piro n.8 Orbetello, Grosseto.

5 CONTENIMENTO ENERGETICO -Attestato di Certificazione Energetica( A.C.E.) per ampliamento di superficie residenziale di civile abitazione sita in Loc. Centro M Comune di Capalbio (GR). -Attestato di Certificazione Energetica (A.C.E.) per ampliamento di superficie residenziale di civile abitazione sita in Loc. Centro L Comune di Capalbio (GR) -Relazione tecnica e calcolo del fabbisogno di energia primaria e dei rendimenti per la climatizzazione invernale, calcolo delle trasmittanze delle strutture perimetrali opache e trasparenti, in ottemperanza alla Legge n.10 del 9 Gennaio 1991, per ampliamento di superficie residenziale di civile abitazione sita in Loc. Centro L Comune di Capalbio (GR). -Relazione tecnica e calcolo del fabbisogno di energia primaria e dei rendimenti per la climatizzazione invernale, calcolo delle trasmittanze delle strutture perimetrali opache e trasparenti, in ottemperanza alla Legge n.10 del 9 Gennaio 1991, per ampliamento di superficie residenziale di civile abitazione sita in Loc. Campo Cane Comune di Capalbio (GR). -Relazione tecnica e calcolo del fabbisogno di energia primaria e dei rendimenti per la climatizzazione invernale, calcolo delle trasmittanze delle strutture perimetrali opache e trasparenti, in ottemperanza alla Legge n.10 del 9 Gennaio 1991, per ampliamento di superficie residenziale di civile abitazione sita in Loc. Strada Brucola n. Comune di Capalbio (GR). immobile ad uso residenziale sito in Loc. Centro "C", Comune di Capalbio (GR). immobile ad uso residenziale sito in Loc. Strada Barucola n.29, Comune di Capalbio (GR). immobile ad uso residenziale sito in Via Origlio Capalbio Scalo, Comune di Capalbio (GR). immobile ad uso residenziale sito inloc. Strada Barucola n.29, Comune di Capalbio (GR). -Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) di immobile ad uso residenziale di civile abitazione sita in Loc. Centro L Comune di Capalbio (GR) -Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) di immobile ad uso residenziale di civile abitazione sita in Via Circonvallazione Sud n. 15 Manciano (GR)

6 GRAFICA - Progetto e realizzazione di decorazioni su pareti interne di una stanza del reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico "Santa Maria alle Scotte" di Siena. CAPACITA' E COMPETENZE TECNICHE -Buona conoscenza di programmi quali: -Pacchetto Office -Autocad D e 3D -Autodesk 3D Studio Max 2010 e V-ray Adobe Photoshop -Artlantis Studio e Render. -PriMus-DCF -TerMus e TerMus G CAPACITA E COMPETENZE ARTISTICHE -Spiccata attitudine al disegno a mano libera -Conoscenza di varie tecniche pittoriche -Discreta padronanza nell'uso di programmi di grafica tridimensionale LINGUA STRANIERA - Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori.

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori. Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Telefono/Fax E-mail Cittadinanza CAPOBIANCO ANGELO Monterotondo, Roma angelocpbnc@gmail.com Italiana Mobile: Data di nascita 19.06.1971 Settore

Dettagli

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO ANDREA D ANDREA ARCHITETTO CURRICULUM PROFESSIONALE pag.1 di 5 DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 23/09/1969 Sesso : M Luogo di nascita : Cassano allo Jonio (CS) Residenza: in Via Laurita,

Dettagli

Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo (RM) 0690625848 0690625848 Sara.moscatelli_84@libero.it Italiana 27/02/1984

Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo (RM) 0690625848 0690625848 Sara.moscatelli_84@libero.it Italiana 27/02/1984 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Cittadinanza Data di Nascita Occupazione desiderata/ Settore professionale Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo

Dettagli

Marco Perrone. Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma

Marco Perrone. Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Marco Perrone Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma Telefono(i) Cellulare: 3925722708

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI BORELLO ANDREA VIA INSERRA N. 49, CERRETO D ASTI (AT) CAP 14020 ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE.

INFORMAZIONI PERSONALI BORELLO ANDREA VIA INSERRA N. 49, CERRETO D ASTI (AT) CAP 14020 ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza BORELLO ANDREA VIA INSERRA N. 49, CERRETO D ASTI (AT) CAP 14020 Domicilio Telefono 349-3165471 Fax \ E-mail andreacrf@libero.it / arch.borello@gmail.com

Dettagli

ARCHITETTO VERONICA ROSSI

ARCHITETTO VERONICA ROSSI ARCHITETTO VERONICA ROSSI GENERALITA Nata a Bergamo il 9 Maggio 1976 Residente a Valbrembo in Via Elia Moroni 8/C e.mail:info@veronicarossi.it codice fiscale RSS VNC 76E49A794R P.IVA: 03373530165 Iscritta

Dettagli

0775 852799 silvia.ramieri@gmail.com silvia.ramieri@archiworld.it. Italiana FROSINONE (FR) 19 Maggio 1986 Disponibile per trasferimenti

0775 852799 silvia.ramieri@gmail.com silvia.ramieri@archiworld.it. Italiana FROSINONE (FR) 19 Maggio 1986 Disponibile per trasferimenti CURRICULUM VITAE E uropass SILVIA RAMIERI Informazioni personali Nome Indirizzo RAMIERI Silvia PAESAGGISTA Telefono 3450058306 E-mail ABILITAZIONE all esercizio professionale di PAESAGGISTA 18/09/2012

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DATI ANAGRAFICI : DOTT. ARCH. ANNALISA BALZONI Nata il 15 Aprile 1969 Ufficio: Via Piero Maroncelli N.50 - Forlì Tel e Fax 0543/32586 Cell. 335-5327912 E--mail

Dettagli

La Giglia Mauro Cell. +39 333 3409004 e-mail: maurolagi@alice.it. La Giglia Mauro CURRICULUM VITAE

La Giglia Mauro Cell. +39 333 3409004 e-mail: maurolagi@alice.it. La Giglia Mauro CURRICULUM VITAE La Giglia Mauro CURRICULUM VITAE Aggiornato a Novembre 2011 DATI PERSONALI Nome: La Giglia Mauro. Data e Luogo di nascita: 15 Settembre 1982, Prato (PO). Codice Fiscale: LGGMRA82P15G999K. Residenza: via

Dettagli

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI INFORMAZIONI PERSONALI: Nome: Angelo Severini Luogo e data di nascita: Roma, 21.01.1980 Indirizzo: Località Banditaccia, 42-01030 Faleria (VT) Fisso: 0761 588042

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

Architetto Stefano Biserni Via Telamonio 31 58100 Grosseto Tel 0564 24964 cell 3294598765 email archbiserni@gmail.com CURRICULUM VITAE

Architetto Stefano Biserni Via Telamonio 31 58100 Grosseto Tel 0564 24964 cell 3294598765 email archbiserni@gmail.com CURRICULUM VITAE Informazioni Personali CURRICULUM VITAE Nome Biserni Stefano Indirizzo Via Tazzoli 26, 58100 Grosseto, Italia Telefono 0564-24964 329-4598765 E-mail archbiserni@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Michele Cioffi Data e luogo di nascita 24-02-1979 Salerno Indirizzo Via Vittorio Caprioli n 92, 00139 Roma Telefono 06-87071291

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E. Arch. Illuminata Zaccone

C U R R I C U L U M V I T A E. Arch. Illuminata Zaccone C U R R I C U L U M V I T A E Arch. Illuminata Zaccone INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Domicilio ARCH. ILLUMINATA ZACCONE VIA TIBURTINA 615, 00159 ROMA Telefono 320-8723449 E-mail archzaccone.ill@libero.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Architetto Mazzolini Barbara Indirizzo domicilio Via Provinciale Pisana n. 166, loc. Pieve a Ripoli - Comune di domicilio Cerreto Guidi - (Fi)

Dettagli

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE Geom. Davide Costanzo Tel./Fax. 0125 711270 Cell. 348 2521676 E mail: geom.costanzodavide@alice.it Via Cotonificio n. 27 10019 Strambino (TO) P.IVA: 10195300016 www.studiotecnicocostanzo.com CURRICULUM

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERONICA BENEDETTI Indirizzo P.LE GIOTTO,8-06121 PERUGIA (PG) - ITALIA Telefono 075 36233 Fax 075 7823939 E-mail Veronica.benedetti@archiworldpec.it vbenedetti@vbfarchitetti.it

Dettagli

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea)

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA TEMPESTINI Luogo e data di nascita Montecatini Terme (PT) 24/10/1971 Indirizzo residenza Via Mazzini n 23 Montecatini Terme (PT) Indirizzo studio Corso

Dettagli

Riccardo Maurri. Curriculum vitae

Riccardo Maurri. Curriculum vitae Riccardo Maurri Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Riccardo Maurri Data di nascita 12/11/1970 Qualifica Specialista in attività tecniche e progettuali Amministrazione Comune di Pontassieve

Dettagli

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE

GIUSEPPE OTTELLO CURRICULUM VITAE. Pagina 1 - Curriculum vitae di OTTELLO GIUSEPPE CURRICULUM VITAE GIUSEPPE OTTELLO Pagina 1 - Curriculum vitae di F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIUSEPPE OTTELLO Indirizzo VIA PIANO DEL PRINCIPE, 142_ POGGIOMARINO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

Data Febbraio 1997 Febbraio 2013

Data Febbraio 1997 Febbraio 2013 CURRICULUM VITAE GEOM. ANDREA IACOLINO INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDREA IACOLINO Indirizzo sede legale Indirizzo ufficio VIA DANIELE MANIN, 44 59100 PRATO (PO) VIALE MONTEGRAPPA, 278/E 59100 PRATO (PO)

Dettagli

Informatica Pacchetto Windows (Word, Excel), Power Point, Photoshop, Autocad

Informatica Pacchetto Windows (Word, Excel), Power Point, Photoshop, Autocad Note personali Nome Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita Sede studio Residenza arch. Davide Chinellato +39-348/7455646 davide.chinellato.arch@archiworld.it davide.chinellato.ve@gmail.com Italiana

Dettagli

C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI UGO DE IURE. Nome. Indirizzo. Telefono Cell. 328 15.93.469. Fax 085 807.15.73

C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI UGO DE IURE. Nome. Indirizzo. Telefono Cell. 328 15.93.469. Fax 085 807.15.73 C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome UGO DE IURE Indirizzo 64021 Giulianova (TE) Telefono Cell. 328 15.93.469 Fax 085 807.15.73 E-mail Nazionalità ugodeiure@gmail.com ugodeiure@pec.it

Dettagli

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Malinconico Indirizzo Viale Jenner 14, Milano Telefono 0039.335.58.724.55 Fax E-mail c.malinconico@bitservice.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome OGGIANO ANTONELLO Indirizzo Via Mameli 2, CAP 07030, Santa Maria Coghinas (SS) Telefono 079585692-3388092809 Fax 079585399 E-mail antonellooggiano@hotmail.it

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome: Isabella Busoni Luogo e data di nascita: nata a Empoli il 1 marzo 1978 Residenza: Firenze Cell. 347/1841690 C.F. BSNSLL78C41D403U Studio Professionale: via

Dettagli

Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE. Data di nascita: 2 ottobre 1981. Luogo di nascita: Asti. Residenza: Asti, Fraz.

Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE. Data di nascita: 2 ottobre 1981. Luogo di nascita: Asti. Residenza: Asti, Fraz. Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI GENERALI: Dati anagrafici Nazionalità: italiana Data di nascita: 2 ottobre 1981 Luogo di nascita: Asti Residenza: Asti, Fraz. Sessant, 164 Ufficio:

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo)

CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo) CURRICULUM VITAE DEL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (Carmine Cefalo) INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Carmine Cefalo Data di nascita 18 luglio 1970 Qualifica Categoria D Titolare di Posizione

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEPORE ANDREA Indirizzo VIA DON MINZONI, 5 28050 POMBIA (NO) Telefono 0321 921111 Fax 0321 921111 E-mail archilepore@alice.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F ORMATO INFORMAZIONI PERSONALI. Nome GIANLUIGI DE MUZIO. Qualifica ARCHITETTO. Domicilio VIA PESCHIERA N.42, CASTELFRANCO EMILIA (MO)

F ORMATO INFORMAZIONI PERSONALI. Nome GIANLUIGI DE MUZIO. Qualifica ARCHITETTO. Domicilio VIA PESCHIERA N.42, CASTELFRANCO EMILIA (MO) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANLUIGI DE MUZIO Qualifica Domicilio ARCHITETTO VIA PESCHIERA N.42, CASTELFRANCO EMILIA (MO) Telefono +39 3284766637 E-mail Arch.demuzio@libero.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Via dei Santi 58, 93010, Delia (CL), ITALIA Cellulare 380 3552884 E-mail daniela.gallo.df@alice.it Cittadinanza Italiana Data di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LOREDANA CARMEN LENOCI Indirizzo VIA BEATRICE PORTINARI N. 16, CANOSA DI PUGLIA (BT), ITALY Telefono Mobile 0039/ 339.1085725 Fax 0883/664674

Dettagli

ROMINA CUDA. Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03.

ROMINA CUDA. Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03. ROMINA CUDA Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03.1977 PERCORSO PROFESSIONALE Libera professionista con Studio in Pinerolo,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LOLLO ILENIA Indirizzo VIA VALLE DI RIO 21/A - 03041 ALVITO (FR) Telefono 320.8416973 0776.510246 Fax E-mail arch.il@libero.it ilenia.lollo@archiworldpec.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo Indirizzo Telefono E-mail Pagina internet Data di nascita Luogo di nascita PRESSIANI ALBERTO ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO A3668 CERTIFICATORI

Dettagli

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332 CURRICULUM VITAE EUROPEO Arch. Marco Vannucci INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Vannucci Marco 2ar, Via Marsilio Da Padova, 16146 Genova- Italia Telefono Fax +39 010 381627 +39 335 7222464 E-mail Nazionalità

Dettagli

M A R C O S O R B E L L I i n g e g n e r e

M A R C O S O R B E L L I i n g e g n e r e M A R C O S O R B E L L I i n g e g n e r e Nasce ad Orvieto (TR) il 06 novembre 1979 1998 Maturità tecnica con la qualifica di geometra presso L I.T.C.G. L. Einaudi di Chiusi (SI) con la votazione di

Dettagli

Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A

Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A Informazioni personali Cognome e Nome CIRIACI Luca Architetto Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A Settore Architettura Indirizzi Residenza: Via Orti

Dettagli

Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 25/07/1961. Luogo di nascita: Cogoleto Residenza: via Schivà 59/3 16016 Cogoleto, GE

Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 25/07/1961. Luogo di nascita: Cogoleto Residenza: via Schivà 59/3 16016 Cogoleto, GE Arch. Daniela Bruni Tel.: 0109188585 cell.: 3471988992 Posta elettronica:bruni.arch.daniela@alice.it Dati personali Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 25/07/1961 Luogo di nascita: Cogoleto

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome nome Indirizzo Spiezia Emma Via Mario De Sena, 167 NOLA (NA) Telefono 0815123488 / 3396319806 Fax 0815123488 E-mail Arch.emmaspiezia@alice.it Cittadinanza

Dettagli

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati via Reggio 19,10153-Torino tel/fax 011.7654338 www.studiolabi.com info@studiolabi.com Elisa Deandrea Architetto Sara Crepaldi Architetto Chi siamo.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail. Curriculum Vitae Emanuele FIGORILLI INFORMAZIONI PERSONALI Emanuele FIGORILLI Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP)

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) Ing. Antonella D Angelo, Via Salaria 418 Castel Di Lama AP CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) AGGIORNATO AL 27/12/2012 INDICE 1. DATI ANAGRAFICI

Dettagli

Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andrea.dellagnolo@virgilio.

Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andrea.dellagnolo@virgilio. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andreadellagnolo@virgilioit Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR).

GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR). Mauro GHINI ingegnere GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR). CURRICULUM VITAE (PROFESSIONALE) - Laurea Ingegneria: Università

Dettagli

fluid line Architettura ed Immagine

fluid line Architettura ed Immagine Formazione: 1994 - Maturità Scientifica 1994 - Corso di laurea in Architettura a Roma, 38 esami sostenuti - media votazioni di 28/30 1996 - Corso Cad Designer e abilitazione professionale 1998 - Inizio

Dettagli

Informazioni personali Nome. LETIZIA FLOCCO Via Luigi Bombicci, 4-00158, Roma Telefono 339.2785652 E-mail

Informazioni personali Nome. LETIZIA FLOCCO Via Luigi Bombicci, 4-00158, Roma Telefono 339.2785652 E-mail C U R R I C U L U M V I T A E D I L E T I Z I A F L O C C O Informazioni personali Nome Indirizzo LETIZIA FLOCCO Via Luigi Bombicci, 4-00158, Roma Telefono 339.2785652 E-mail letizia.flocco@yahoo.it Sito

Dettagli

CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO

CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO DATI ANAGRAFICI Nome e cognome: Rodolfo Olivieri Data di nascita: 16 febbraio 1967 Luogo di nascita: Fermo Residenza: Porto Sant Elpidio, via Cavour 208 Studio:

Dettagli

G i u s e p p e L u i g i D e l l o I a c o n o a r c h i t e t t o

G i u s e p p e L u i g i D e l l o I a c o n o a r c h i t e t t o G i u s e p p e L u i g i D e l l o I a c o n o a r c h i t e t t o via Trieste n.211 80036 Palma Campania mobile 339 6945231 CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI nome: cognome: indirizzo: GIUSEPPE

Dettagli

Responsabile delle attività di pianificazione. Funzionario Responsabile Ufficio Urbanistica 8 Qualifica funzionale

Responsabile delle attività di pianificazione. Funzionario Responsabile Ufficio Urbanistica 8 Qualifica funzionale C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CHIONSINI ROSSANA Indirizzo VIA UGO BASSI,39 58100 GROSSETO Telefono 0564-412831 Cellulare 329-2607026 E-mail rossana.chionsini@comune.grosseto.it

Dettagli

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o 1.1 Dati anagrafici Cognome: Sarti Nome: Tullio Luogo di nascita: Napoli Data di nascita: 01-07- 59 Residenza: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Studio: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Tel.-

Dettagli

Nato a Bergamo il 03/07/1976 Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo)

Nato a Bergamo il 03/07/1976 Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo) CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Geom. ENRICO MORONI Nato a Bergamo il 03/07/1976 Residente a Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo) Nazionalità Italiana Stato Civile Libero C. Fiscale MRN NRC 76L03 A794R P.

Dettagli

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a A r c h. O m a r D e l l a p i c c a Nome: Cognome: Luogo di nascita: Omar Dellapicca Brescia Data di nascita: 26 Dicembre 1976 Codice fiscale: Domiciliato in: DLLMRO76T26B157D Via Vallecamonica, 21 Rodengo

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI: Cognome e nome: DI COSIMO PAOLA Luogo e data di nascita: Roma, 29 giugno 1970 C.F.: DCS PLA 70H69 H501R Professione: Partita IVA: 01664200563 Recapiti telefonici:

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Generalità dati anagrafici GEOM. DEBORA ZENATTI Data di nascita: Stato civile: Residenza: Titolo di studio: 25 marzo 1977 a Rovereto Coniugata Comune di Mori (TN) Diploma

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA \ F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA \ F O R M A T O E U R O P E O \ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALVISE TASSI Indirizzo 1 VIA ROMENA 50014 FIESOLE Telefono 055/6120678 cell.349/6650630 Fax 055/6120678

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome. Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica. Istruttore direttivo tecnico cat.

INFORMAZIONI PERSONALI Nome. Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica. Istruttore direttivo tecnico cat. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica Istruttore direttivo tecnico cat. D Amministrazione Comune di Massa Marittima Incarico attuale Responsabile area 4 Numero

Dettagli

CURRICULUM VITAE TONINO MULAS

CURRICULUM VITAE TONINO MULAS CURRICULUM VITAE TONINO MULAS INFORMAZIONI PERSONALI Nome TONINO MULAS Indirizzo VIA TONIOLO GIUSEPPE 17-09170 ORISTANO Telefono +39 3475067686 E-mail toninomulas@gmail.com Nazionalità ITALIANA Data di

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi Luogo e Data di Nascita: Civitavecchia, 05-05-1986 Città di Residenza: Civitavecchia Tel. & Fax: 0766-546777 e-mail: francepepi@virgilio.it pec: francepepi@pec.ording.roma.it

Dettagli

Raffaele Angrisani. Geometra. via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144. angrisaniraffaele@alice.it raffaele.angrisani@geopec.

Raffaele Angrisani. Geometra. via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144. angrisaniraffaele@alice.it raffaele.angrisani@geopec. Raffaele Angrisani Geometra via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144 e-mail: angrisaniraffaele@alice.it p.e.c. raffaele.angrisani@geopec.it 84082 Bracigliano (SA) Curriculum Vitae Cognome: Nome:

Dettagli

Curriculum vitae. ARCHITETTO PAOLO PUCCIONI Via A.del Pollaiolo 13/P 50142 Firenze

Curriculum vitae. ARCHITETTO PAOLO PUCCIONI Via A.del Pollaiolo 13/P 50142 Firenze Curriculum vitae ARCHITETTO PAOLO PUCCIONI Via A.del Pollaiolo 13/P 50142 Firenze paolo_puccioni@fastwebnet.it paolo.puccioni@pec.architettifirenze.it Curriculum di Paolo Puccioni Dati personali Paolo

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

CV Rosella Scarabelli

CV Rosella Scarabelli Ordine degli architetti della Provincia di Milano - Albo 14182 via G. Galilei 1 23807 Sartirana di Merate Lecco Italia via F.lli Kennedy 2 20040 Colnago di Cornate d Adda Milano Italia Biografia Studia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECINE PIETRO PIAZZA L. MANARA, 10-03027 RIPI (FR) Telefono +39.0775.285120 +39.340.8361129 E-mail

Dettagli

C U R R I C U L U M. VIA CLEMENTE MEROLA, 37 cap 84060 MOIO DELLA CIVITELLA SALERNO TEL.097466276 cellulare 3280210530 E-MAIL Ark.angelo@inwind.

C U R R I C U L U M. VIA CLEMENTE MEROLA, 37 cap 84060 MOIO DELLA CIVITELLA SALERNO TEL.097466276 cellulare 3280210530 E-MAIL Ark.angelo@inwind. C U R R I C U L U M A N G E L O G R E G O R I O A R C H I T E T T O VIA CLEMENTE MEROLA, 37 cap 84060 MOIO DELLA CIVITELLA SALERNO TEL.097466276 cellulare 3280210530 E-MAIL Ark.angelo@inwind.it DATI PERSONALI

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO PEDRELLI

ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO PEDRELLI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 15.02.1969 Indirizzo residenza Qualifica attuale Amministrazione FRANCESCO PEDRELLI Telefono ufficio 0187474946 VIA APUA, 33, 54011,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat.

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giombetti Annalisa Data di nascita 07/03/1978 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Ingegnere Amministrazione Comune di Loreto Incarico attuale

Dettagli

fabioguidicelli@gmail.com

fabioguidicelli@gmail.com C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GEOM. GUIDICELLI FABIO Indirizzo FORMIGINE 41043 - VIA CHARLES DARWIN, 1 Telefono 347 / 95.49.744 E-mail Nazionalità fabioguidicelli@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

Via Verdi 11, 21020 Casale Litta (VA) Marzo 2008 - Dicembre 2013 Unastudio Via Borromei 9, 20123 Milano

Via Verdi 11, 21020 Casale Litta (VA) Marzo 2008 - Dicembre 2013 Unastudio Via Borromei 9, 20123 Milano Indirizzo Alessandro Pol via G. Verdi 11, 21020 Casale Litta, Varese Telefono 347.1475052 Email alessandro.pol@labcstudio.it Nazionalità Italiana Data di nascita 07 dicembre 1981 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Marco Giovacchini. Via Volterrana n. 107/4 56033 Capannoli (PI) C.F.: GVCMRC77M27G843E

CURRICULUM VITAE. Marco Giovacchini. Via Volterrana n. 107/4 56033 Capannoli (PI) C.F.: GVCMRC77M27G843E CURRICULUM VITAE Marco Giovacchini Via Volterrana n. 107/4 56033 Capannoli (PI) C.F.: GVCMRC77M27G843E Titolare del seguente studio tecnico di ingegneria: INGEGNERIA Civile dell'ambiente e del Territorio

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CUSANO GRAZIELLA VIA S. CARLO N. 18 21038 LEGGIUNO (VA) Telefono 0332/543553 Fax 0332/543508 E-mail g.cusano@comune.luino.va.it

Dettagli

curriculum progetti renderings via g. gori, 3-56028 - la catena - san miniato (pi) +39.0571.497808 - +39.349.3606891 - d.spagli@archiworld.

curriculum progetti renderings via g. gori, 3-56028 - la catena - san miniato (pi) +39.0571.497808 - +39.349.3606891 - d.spagli@archiworld. daniele spagli architetto curriculum progetti renderings via g. gori, 3-56028 - la catena - san miniato (pi) +39.0571.497808 - +39.349.3606891 - d.spagli@archiworld.it curriculum Informazioni personali

Dettagli

Redazione di progetti fino all ottenimento dei titoli edilizi

Redazione di progetti fino all ottenimento dei titoli edilizi CURRICULUM VITAE GENNAIO 2013 DATI GENERALI PROFESSIONISTA: ISCRIZIONE ORDINE: INDIRIZZO: Alessandra SGROI O.A.P.P.C. DI ROMA N. 18011 anno di iscrizione 09 Gennaio 2007 Via S. Maria alle Fornaci,18 00165

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Mameli Marianna architetto Residenza via Nuoro 9, 09032, Assemini, Cagliari, Italia Telefono 070943216 Mobile: 3473224101 E-mail mameli.marianna@gmail.com

Dettagli

Maturità liceo classico Liceo Classico Da Vigo di Rapallo Rapallo (GE)

Maturità liceo classico Liceo Classico Da Vigo di Rapallo Rapallo (GE) ARCHITETTO VERONICA SIMEONI Palazzo De Marini Croce Piazza De Marini 1/6 16123 tel. / fax 010/2462307 cell. 328/2351065 e mail: veronicasimeoni@libero.it DATI ANAGRAFICI Nata a il 16 febbraio 1973 Residenza

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

marco.barera@inwind.it

marco.barera@inwind.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARERA MARCO Indirizzo 11, VIA PROVINCIALE, 25040 BRAONE (BS) Telefono 0364/435957 Fax 0364/435957 Cellulare 329/3310310 E-mail marco.barera@inwind.it

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA PORTFOLIO Arch. Giuseppe Carlo Colombo Arch. Chiara Zara 1 INDICE - PRESENTAZIONE - PROFILO DEGLI ARCHITETTI - SERVIZI - ESTRATTO OPERE E PROGETTI - CONTATTI 2 PRESENTAZIONE STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VALENTINA HENRIETTE MARINO ARCHITETTO CIVILE E-mail valentinahmarino@yahoo.it valentina.marino1@archiworldpec.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI GENERALI Gianni Nencioli Architetto Nato a Firenze il 14/08/1970 Residente in Via G. Romanelli, 16 50032, Borgo San Lorenzo (FI) Codice Fiscale: NNC GNN 70M14 D612Q Studio

Dettagli

Architetto Antonio Daniele Musumeci

Architetto Antonio Daniele Musumeci F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Architetto Antonio Daniele Musumeci Indirizzo via Auteri n. 56 c.a.p. 95121 Catania Telefono 340 33 666 51 095 2867242 Fax E-mail stranger751@hotmail.com

Dettagli

Indirizzo o specializzazione di laurea LAUREA IN ARCHITETTURA URBANISTICA. Tipo di laurea ATTUALI COLLABORAZIONI. Via Po n.

Indirizzo o specializzazione di laurea LAUREA IN ARCHITETTURA URBANISTICA. Tipo di laurea ATTUALI COLLABORAZIONI. Via Po n. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIULIA BIA Indirizzo Via Bertani n.44, 43035 Casale di Felino (PR) Telefono Cellulare (39) 349 36 47 170 E mail giuliab7@yahoo.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELENA SIVORI Indirizzo 22, VIA VEGA 20060 MEDIGLIA (MI) - ITALY Telefono 0290686554 3335206174 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE maria rosaria volpe architetto residenza fontanile 662 Milano 2 20090 Segrate (MI) tel e fax 02.3653.6719, cell 328.1073.

CURRICULUM VITAE maria rosaria volpe architetto residenza fontanile 662 Milano 2 20090 Segrate (MI) tel e fax 02.3653.6719, cell 328.1073. CURRICULUM VITAE maria rosaria volpe architetto tel e fax 02.3653.6719, cell 328.1073.990) Nome: Maria Rosaria Cognome: VOLPE Luogo e data di nascita: Napoli 05/08/1967 Età: 46 anni Indirizzo: Residenza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome P O Z Z I M A R C O Indirizzo VIALE REGINA MARGHERITA, 23 65019 PIANELLA (PE) ITALIA Telefono ab. 085/973271-3357602288

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali Cognome e Nome VETRIANI Valerio Curriculum Vitae OARM - Europass Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 9329 sezione A settore: Architettura,

Dettagli

Nome Gabriella Chillon Indirizzo Via Emilia Ovest 8, 42048 Rubiera (RE) Telefono 349 1313265 e-mail posta certificata

Nome Gabriella Chillon Indirizzo Via Emilia Ovest 8, 42048 Rubiera (RE) Telefono 349 1313265 e-mail posta certificata F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gabriella Chillon Indirizzo Via Emilia Ovest 8, 42048 Rubiera (RE) Telefono 349 1313265 email posta certificata info@gabriellachillon.it

Dettagli

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI ARCHITETTO BRUNO BATTELLI Nato A Roma il 15/12/1943 Con studio in Piazza Pio XI 62 00165 Roma Iscritto all'albo degli Architetti di Roma con il n. A2886 C.F. BTTBRN43T15H501L P.I. 02489190583 CURRICULUM

Dettagli