LA GUIDA DICE TUTTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA GUIDA DICE TUTTO WWW.BRP.COM"

Transcript

1 LA GUIDA DICE TUTTO 2011

2 LA GUIDA DICE TUTTO Cogliete l occasione di provare l ATV Can-Am e un veicolo side-by-side a vostra scelta. Vi invitiamo a prenotare una prova di guida direttamente dal nostro sito Web, BRP.COM Fate clic su Trials and rides (Prove di guida). 2. Selezionate il rivenditore. Sarete contattati direttamente dal rivenditore specificato per prenotare la vostra prova di guida. 2 Funzionalità disponibile solo sui siti Web BRP offi ciali (Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Germania, Messico, Australia e Nuova Zelanda)

3 I NOSTRI ATV SONO PROGETTATI PER GARANTIRE UN ESPERIENZA DI GUIDA PERFETTA. ECCO PERCHÉ I NOSTRI VEICOLI SONO UNICI, PROPRIO COME I NOSTRI PILOTI. IN QUESTE PAGINE VI INVITIAMO A SCOPRIRE LA NOSTRA NUTRITA GAMMA DI ATV, PENSATI PER SODDISFARE QUALSIASI APPASSIONATO DI VEICOLI FUORISTRADA. I FATTI DICONO MOLTO DEI NOSTRI ATV, MA LA GUIDA DICE TUTTO. INDICE: 2-3 / PRESENTAZIONE COMMANDER SSV 4-5 / TECNOLOGIA SU PISTA 6 / ROTAX 7 / MASSIME PRESTAZIONI I FATTI DICONO MOLTO Nel 2011 Can-Am presenterà due nuovi modelli della linea Outlander X ispirati alle gare: l Outlander 800R EFI X xc, ideale per la guida nei boschi, e l Outlander 800R EFI X mr*, campione sui terreni fangosi. Gli ATV Can-Am sono fabbricati da BRP, produttore delle moto d acqua e le imbarcazioni sportive Sea-Doo, delle motoslitte Ski-Doo, dei motori fuoribordo Evinrude, del roadster Can-Am Spyder e di veicoli side-by-side. 9 / OUTLANDER 800R EFI X xc E X mr 12 / OUTLANDER 800R EFI / XT / XT-P 13 / OUTLANDER 650 EFI / XT 14 / OUTLANDER 500 EFI / XT Tutti gli ATV Can-Am Outlander, Renegade e DS 450 hanno il motore Rotax, azienda leader mondiale nella produzione dei più potenti motori per ATV. I nostri ATV Can-Am vengono progettati e studiati direttamente sui principali campi gara per poterne testare e migliorare prestazioni ed affidabilità. 15 / OUTLANDER 400 EFI / PRESENTAZIONE OUTLANDER MAX / OUTLANDER MAX 800R EFI LTD 20 / OUTLANDER MAX 800R EFI / 650 EFI / 500 EFI 21 / OUTLANDER MAX 400 EFI / PRESENTAZIONE RENEGADE / RENEGADE 800R EFI / X xc / 500 EFI / PRESENTAZIONE DS 28 / DS 450 EFI / X mx 29 / DS / ACCESSORI / SPECIFICHE TECNICHE *La versione omologata CE non è disponibile.

4 IL NUOVO ARRIVATO DELLA FAMIGLIA CAN-AM. UNA RIVOLUZIONE NEL PANORAMA DEI VEICOLI SIDE-BY-SIDE. Vi presentiamo Can-Am Commander SSV, un veicolo unico nella categoria dei side-by-side. Abbiamo iniziato equipaggiandolo con il motore più potente della sua categoria, il 71-HP (1)( * ) Rotax 800R. Ma poi siamo andati oltre con il 85-HP (1)( * ) Rotax 1000, un motore il 33% più potente dell unico altro motore della stessa classe e non ci siamo fermati qui. Can-Am Commander SSV si caratterizza per un rapporto peso-potenza e consumi eccellenti. Le funzioni che ne esaltano la manovrabilità e l ergonomia avanzata si combinano per offrire un esperienza mai vista prima. Un esperienza unica, proprio come il Commander SSV. CAN-AM COMMANDER SSV 800R / 1000 CAN-AM COMMANDER SSV 1000 XT PACCHETTO XT Verricello da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Pneumatici Maxxis Bighorn 2.0 da 686 mm Cerchi in lega da 356 mm Cruscotto analogico/digitale Paraurti anteriore rinforzato Robuste barre laterali Parafanghi Volante personalizzabile con parte centrale in alluminio spazzolato COLORI: * 1000 XT CARATTERISTICHE STANDARD Modello 1000: motore Rotax 976cc 85 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Modello 800R: motore Rotax 799cc 71 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw itc (Intelligent Throttle Control) Rapporto di sterzo rapido (10,2:1) Sospensione anteriore a doppio braccio triangolare con controllo della geometria Sospensioni posteriori TTI (Torsional Trailing arm Independent) con barra antirollio anteriore Differenziale autobloccante Visco-Lok Sedile di guida regolabile e piantone inclinabile Pianale di carico Dual-level Roll-Bar da 51 mm di diametro con omologazione ROPS Pneumatici radiali Carlisle Black Rock da 686 mm Reti laterali ad attacco rapido Luci da 240 watt Magnete da 650-watt Capacità del serbatoio 37,8 l CAN-AM COMMANDER SSV 1000 X PACCHETTO X Ammortizzatori anteriori e posteriori HPG Fox Racing Shox, ammortizzatori C47 piggyback con doppia compressione, regolazioni in compressione, estensione e del precarico Barra antirollio anteriore Cerchi Beadlock in alluminio da 305 mm Pneumatici Maxxis Bighorn 2.0 da 686 mm Cruscotto analogico/digitale Paraurti anteriore rinforzato Barre sottoporta rinforzate Volante personalizzabile con parte centrale in alluminio spazzolato Sedile con finiture e disegni del pacchetto X COLORE: COLORE: La versione omologata CE non è disponibile. La versione omologata CE non è disponibile. 2 COMMANDER SSV SCOPRITE IL NUOVO CAN-AM COMMANDER SSV SU BRP.COM Versione omologata CE disponibile solo con il pacchetto 1000 XT. *La versione omologata CE non è disponibile. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

5 COMMANDER SSV 3 Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

6 LO SCOPO PER CUI GAREGGIAMO NON È SOLO VINCERE. GAREGGIAMO PER IMPARARE. In tutte le competizioni a cui prendiamo parte, motocross, cross-country o gare fuoristrada, tutto ciò che impariamo sui nostri ATV durante le gare viene rapidamente implementato sui veicoli in produzione. Incluso lo sviluppo dei modelli da corsa del pacchetto X, come i nuovi Outlander 800R EFI X xc e X mr* (vedere pagina 9). Perché per noi correre è molto più di un occasione per salire sul podio. Significa mettere alla prova sul campo i veicoli che abbiamo creato. 4 TECNOLOGIA SU PISTA *La versione omologata CE non è disponibile. Il pilota raffigurato nella scena di gara è un professionista che opera in condizioni di guida controllate.

7 DS 450 EFI X mx PRONTO ALLA COMPETIZIONE OVUNQUE VI TROVIATE. Vi presentiamo i modelli del pacchetto X Frutto dei risultati ottenuti in gara, questi veicoli completi sono nati per la competizione. Ovvero, sono equipaggiati di serie con i componenti più performanti disponibili in circolazione. E quest anno sono in arrivo due eccezionali novità: l Outlander 800R EFI X xc, ispirato ai nostri successi nel campionato GNCC, e l Outlander 800R EFI X mr*, campione sui terreni fangosi. Per ulteriori informazioni visitate il sito BRP.com. RENEGADE 800R EFI X xc OUTLANDER 800R EFI X xc *La versione omologata CE non è disponibile. TECNOLOGIA SU PISTA 5

8 SCOPRI I FATTI POI SALI A BORDO PER SAPERE SE È TUTTO VERO! Rotax ha sviluppato oltre 350 tipi di motore e prodotto oltre 6 milioni di motori nell arco del secolo scorso. La partnership con BRP è nata 48 anni fa, quando il primo motore Rotax viene montato su una motoslitta Ski-Doo. Oggi i motori Rotax sono installati su quasi tutta la linea BRP, incluse le motoslitte Ski-Doo, le moto d acqua e le imbarcazioni sportive Sea-Doo, gli ATV Can-Am, i veicoli side-by-side e il roadster Spyder. Questi motori si ritrovano anche a bordo delle più note marche di motociclette, scooter, kart e velivoli. 1. TESTE A 4 VALVOLE SOHC Offre una coppia migliore e utilizza bilancieri in materiale leggero 2. TRASMISSIONE VARIABILE CONTINUA MULTI-ARM (CVT) Convoglia tutta la potenza alla trasmissione; il freno motore è standard 3. EROGAZIONE DI CORRENTE DA 650 WATT (CON DPS ) 400 watt per i modelli di base Molta energia per gli accessori ROTAX 4-TEC 80º V-TWIN Un motore leggero con la migliore coppia e potenza della categoria 4. INIETTORI TWIN VDO SIEMENS Alimentazione precisa del carburante e risposta puntuale dell acceleratore 1 4 Nella linea Can-Am sono presenti tre motori V-Twin Rotax: 800R EFI, 650 EFI e 500 EFI. Sono tutti motori con raffreddamento a liquido dotati di 4 valvole per cilindro con LA FAMIGLIA DEI MOTORI ROTAX V-TWIN EFI Montati su Outlander 800R EFI, 650 EFI e 500 EFI, Renegade 800R EFI e 500 EFI 2 3 albero a camme in testa. L aria viene aspirata attraverso il corpo farfallato da 46-mm, che incorpora il nostro sistema di accelerazione progressiva, consentendo un controllo preciso dell acceleratore a bassi regimi. Inoltre, gli iniettori ROTAX 4-TEC 400 EFI alimentano con grande precisione i cilindri in modo da offrire prestazioni al top e fluide erogazioni della potenza. L UNICA LINEA DI MOTORI UTILITY-RICREATIVI INTERAMENTE EFI DEL SETTORE 4 valvole SOHC con coppia e potenza leader della classe: l unico motore EFI nella classe 400cc 1. INIETTORE VDO SIEMENS Fornisce l alimentazione precisa del carburante e la risposta puntuale dell acceleratore 2 1 Dall 800R EFI al 400 EFI, tutti i motori dispongono dell iniezione elettronica per agevolare l avviamento e sviluppare una potenza aggressiva a qualsiasi temperatura o altitudine. 2. TRASMISSIONE VARIABILE CONTINUA MULTI-ARM (CVT) Convoglia tutta la potenza alla trasmissione; il freno motore è standard 3 3. DESIGN COMPATTO A CILINDRO INCLINATO Migliore collocazione all interno del telaio SST per un baricentro più basso WATT Molta energia per gli accessori THE ROTAX 400 EFI Presente in Outlander 400 EFI 4 6 ROTAX

9 Ogni modello Can-Am Outlander e Renegade offre la massima potenza in ogni classe di motore. La prestazione va oltre le dimensioni del motore e della pura potenza dei cavalli, ma piuttosto dipende dallo sviluppo della massima potenza attraverso il design del motore, l ottimizzazione del peso del veicolo e l efficienza della trasmissione. IL PIÙ POTENTE IN OGNI CLASSE * Ogni ATV Can-Am sprigiona un numero di cavalli maggiore rispetto a qualsiasi altro veicolo della rispettiva categoria. I nostri motori sono pura innovazione e tecnologia, sviluppati ponendo l attenzione su principi di progettazione come la termodinamica ottimizzata della combustione e spesso offrono prestazioni superiori a quelle di motori più potenti ma meno efficienti. Uno degli esempi è il motore Rotax da 650cc montato sul Can-Am Outlander 650 che sviluppa ben 60 CV, mentre il motore da 749cc montato sul Kawasaki Brute Force 750 sviluppa solo 49,8 CV (1).* MIGLIORE RAPPORTO PESO-POTENZA IN OGNI CLASSE ** Un numero maggiore di cavalli non necessariamente si traduce in prestazioni migliori, se il modello deve sopportare il peso di un telaio pesante. Questo spiega la nostra attenzione nostra attenzione nel migliorare il rapporto peso/ potenza, perché mettendo a confronto gli ATV, il rapporto peso-potenza risulta essere un fattore importante con cui stabilire l ottima modalità con cui la macchina trasforma i cavalli vapore puri in accelerazione. UNA TRASMISSIONE PIÙ EFFICIENTE I nostri tecnici hanno sviluppato trasmissioni in grado di trasferire con efficienza la potenza del motore nei punti in cui servono di più: le ruote. Gli altri mezzi possono convogliare un numero considerevole di cavalli vapore all albero motore, ma se la trasmissione risulta inefficiente, parte di questa potenza non raggiungerà mai le ruote. LINEA MOTORI V-TWIN POTENZA I motori V-Twin forniscono una potenza impressionante, funzionano brillantemente, offrono una coppia maggiore e producono minori vibrazioni rispetto ai motori monocilindrici di pari cilindrata. Per questo motivo, l ATV Can-Am presenta nella sua gamma motori tre modelli V-Twin: Rotax 800R EFI, 650 EFI e 500 EFI. Un bonus aggiuntivo del design V-Twin? Il suo inconfondibile segno distintivo: il rumore dello scarico V-Twin. MANOVRABILITÀ A che serve la potenza se non si riesce a gestire la macchina? È importante che il motore di un ATV sia sviluppato di pari passo con le sospensioni, con la loro geometria e con il sistema a trazione integrale. I tecnici Can-Am si occupano contemporaneamente di tutti gli aspetti. Ciò porta a costanti miglioramenti apportati alla geometria della sospensione e alla calibrazione degli ammortizzatori dei nostri ATV. Insieme alle novità come Visco-Lok e le sospensioni posteriori TTI. GEOMETRIA DELLE SOSPENSIONI E CALIBRAZIONE DEGLI AMMORTIZZATORI Gli ammortizzatori e le sospensioni dei nostri veicoli sono progettati per assicurare controllo e comfort di guida. Le sospensioni anteriori Renegade si caratterizzano per la geometria del controllo unità che assicura una retroazione ottimale e riduce l abbassamento dell anteriore in caso di brusche frenate. La geometria delle sospensioni anteriori dell Outlander è stata studiata per semplificare la sterzata e ridurre l affaticamento del pilota. VISCO-LOK E VISCO-LOK QE (A INNESTO RAPIDO) Visco-Lok è l unico differenziale anteriore autobloccante progressivo del settore che si innesta a qualsiasi velocità. Garantisce un monitoraggio costante della velocità delle ruote anteriori e, se rileva che una delle ruote gira più rapidamente dell altra, è in grado di trasmettere progressivamente maggiore potenza alla ruota con la trazione migliore. Tutto questo senza che il pilota debba premere pulsanti o tirare leve. La maggior parte dei differenziali a slittamento limitato montati sui veicoli della concorrenza sono in realtà una trazione a 3 ruote motrici e richiedono complicate regolazioni per diventare a trazione integrale. Inoltre sono provvisti di limitatori della velocità che impediscono al blocco differenziale di inserire tutte e quattro le ruote motrici al di sopra di una certa velocità. AL TOP PER ALLESTIMENTI ED OPTIONAL Ogni pilota ha esigenze diverse in base al modo e al luogo in cui preferisce guidare. Per questa ragione BRP ha sviluppato dei pacchetti accessori particolari per qualsiasi tipologia di guida. A partire dai pacchetti premium quali XT, XT-P e LTD ai pacchetti per terreni specifici quali X xc per gli stretti sentieri nei boschi, X mr per i terreni fangosi e X mx ispirati al motocross. Infatti, BRP offre pacchetti più specifici per la guida rispetto a qualsiasi altro produttore di ATV, Maggiori prestazioni immediate. Equipaggiati di serie con i componenti più performanti disponibili in circolazione. SOSPENSIONI POSTERIORI TTI (TORSIONAL TRAILING ARM INDEPENDENT) GESTIONE DEL MEZZO MIGLIORATA In quanto piloti appassionati, comprendiamo le necessità e le preoccupazioni di coloro che sono entusiasti degli ATV. Pertanto facciamo del nostro meglio per soddisfare tutte le esigenze di chi possiede un quad, a partire dallo sviluppo dei pacchetti personalizzati per uno stile di vita specifico, fino all offerta di una tecnologia antifurto esclusiva, consentendo al pilota di pensare solo al divertimento nella guida. SCRUB MOVIMENTO AD ARCO DEI VEICOLI CONCORRENTI MOVIMENTO TTI SOLO IN VERTICALE TTI è l unica sospensione posteriore indipendente che elimina la sbandata del retrotreno e il movimento ad ala del gruppo sospensioni posteriore, perché gli attacchi dei bracci oscillanti posteriori sono posizionati davanti alle ruote e consentono a queste ultime di oscillare, garantendo al veicolo di procedere unicamente nella direzione indicata dal pilota. A differenza delle sospensioni posteriori indipendenti tradizionali, che compiono un movimento ad arco. Questo movimento verso l interno e verso l esterno causa il movimento laterale dell ATV e costringe il pilota a compiere continue sterzate correttive per mantenere l andatura rettilinea. TTI ha inoltre il 75% in meno di parti in movimento rispetto ai sistemi degli altri produttori, rendendola più durevole nel tempo. D.E.S.S. (DIGITALLY ENCODED SECURITY SYSTEM, SISTEMA DI SICUREZZA DIGITALE CODIFICATO) I modelli Outlander e Renegade sono dotati di D.E.S.S., un sistema esclusivo antifurto che impedisce all ATV di avviarsi se il microchip codificato presente nella chiave non corrisponde al codice integrato nel modulo di controllo del motore. In tal modo, soltanto il pilota, è in grado di avviare il veicolo. MASSIME PRESTAZIONI *Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California. **Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California e al peso a secco pubblicato nella categoria utility-ricreativa, se disponibile, al peso pubblicato dal fabbricante meno il peso liquido stimato. MASSIME PRESTAZIONI 7

10 TUTTI I COMPONENTI INTERAGISCONO PER RAGGIUNGERE UN UNICO OBIETTIVO: ESALTARE LA VOSTRA GUIDA. I piloti appassionati sanno che la scelta dell ATV va ben oltre le dimensioni e i costi del motore. Tutto dipende dal funzionamento di tutti i componenti nel loro insieme che consentono di ridurre il peso, ottimizzare la potenza e migliorare la manovrabilità. In una parola è quello che amiamo definire Total Performance Package, ossia il pacchetto della prestazione totale, ed è ciò che distingue gli ATV Can-Am da tutto il resto. 8

11 IN ARRIVO NEL IN ARRIVO NEL 2011 La versione omologata CE non è disponibile. OUTLANDER 800R EFI X xc Questo nuovo modello cross-country è equipaggiato con caratteristiche specifiche per le corse, come i cerchi Beadlock da 305 mm, gli pneumatici ATR ITP Holeshot e gli ammortizzatori anteriori e posteriori KYB HPG. Motore Rotax 800cc EFI da 71 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Cerchi Beadlock Pneumatici radiali sportivi ATR ITP Holeshot Ammortizzatori anteriori KYB HPG con doppia regolazione della compressione, estensione e del precarico Ammortizzatori posteriori KYB HPG con serbatoio separato con doppia compressione, regolazioni in compressione, estensione e del precarico Barra antirollio anteriore Visco-Lok QE Paraurti anteriore pre-runner in alluminio Piastra di protezione in alluminio Manubrio a profi lo conico in alluminio con paramani Magnete da 650-watt Colori, grafi ca e coprisedile pacchetto X COLORE: OUTLANDER 800R EFI X mr Il successo nelle corse fuoristrada e la partnership con Gorilla Axle, uno dei nomi di punta dell ambiente offroad nelle gare su terreni fangosi, ha portato alla creazione di questo veicolo da corsa. Provvisto di caratteristiche specifi che per i terreni fangosi come il sistema ISS (Integrated Snorkel System), pneumatici Gorilla Axle Silverback da 762 mm e sospensioni anteriori e posteriori a controllo pneumatico (ACS). Motore Rotax 800cc EFI da 71 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Sospensioni anteriori e posteriori a controllo pneumatico (ACS) Pneumatici Gorilla Axle Silverback da 762 mm Cerchi in lega ITP da 356 mm Servosterzo dinamico bimodale (DPS) ISS (Integrated Snorkel System) Nuova posizione del radiatore Visco-Lok QE Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Manubrio a profi lo conico in alluminio con paramani Magnete da 650-watt Parafanghi Poggiapiedi antifango Plancetta Outlander MAX Colori, grafi ca e coprisedile pacchetto X Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. COLORE: OUTLANDER 800R EFI X xc E X mr 9

12 OUTLANDER 10 OUTLANDER *Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California e al peso a secco pubblicato nella categoria utility-ricreativa, se disponibile, o al peso pubblicato dal fabbricante meno il peso liquido stimato.

13 LA TECNOLOGIA PIÙ AVANZATA SPOSA LA PASSIONE PER LA GUIDA! La famiglia Outlander 2011 è ancora la più potente in tutte le classi e quest anno la famiglia si arricchisce di nuovi membri: l Outlander 800R EFI X xc, ideale per gli stretti sentieri nei boschi, e l Outlander 800R EFI X mr*, campione sui terreni fangosi (vedere pagina 9). Entrambi i modelli sono il frutto dei nostri successi nelle gare sportive. Ed entrambi sono pronti ad accogliervi a bordo. *La versione omologata CE non è disponibile. OUTLANDER 11

14 OUTLANDER 800R EFI X xc VEDERE PAGINA 9 PER I DETTAGLI OUTLANDER 800R EFI X mr* VEDERE PAGINA 9 PER I DETTAGLI Il pilota raffigurato nella scena di gara è un professionista che opera in condizioni di guida controllate. *La versione omologata CE non è disponibile. OUTLANDER 800R EFI OUTLANDER 800R EFI XT OUTLANDER 800R EFI XT-P *La versione omologata CE non è disponibile. CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 800cc EFI da 71 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Trasmissione variabile continua (CVT) con freno motore Sospensioni posteriori indipendenti TTI Sospensioni anteriori a doppio braccio triangolare Differenziale autobloccante Visco-Lok Cerchi in lega Pneumatici radiali da 660 mm Piastra di protezione centrale Portapacchi in acciaio con capacità di carico di 136 kg D.E.S.S. Sistema antifurto elettronico Cruscotto digitale multifunzione *La versione omologata CE non è disponibile. PACCHETTO XT Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi in lega XT Pneumatici radiali Carlisle ACT da 660 mm Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Paramani Magnete da 650-watt COLORE: PACCHETTO XT-P Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi in lega XT-P neri con inserti in tinta Pneumatici radiali Carlisle ACT da 660 mm Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Parafanghi Paramani Magnete da 650-watt Plastica verniciata, inclusa NUOVA colorazione grigio metallizzato COLORE: 12 OUTLANDER 800R EFI COLORE: Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

15 OUTLANDER 650 EFI OUTLANDER 650 EFI XT CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 650cc EFI da 60 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Trasmissione variabile continua (CVT) con freno motore Sospensioni posteriori indipendenti TTI Sospensioni anteriori a doppio braccio triangolare Differenziale anteriore autobloccante Visco-Lok Cerchi in lega Pneumatici radiali da 660 mm Piastra di protezione centrale Portapacchi in acciaio con capacità di carico di 136 kg D.E.S.S. Sistema antifurto elettronico Cruscotto digitale multifunzione PACCHETTO XT Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi in lega XT Pneumatici radiali Carlisle ACT da 660 mm Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Paramani Magnete da 650-watt COLORE: COLORE: Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. OUTLANDER 650 EFI 13

16 OUTLANDER 500 EFI OUTLANDER 500 EFI XT La versione omologata CE non è disponibile. CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 500cc EFI da 40,4 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Trasmissione variabile continua (CVT) con freno motore Sospensioni anteriori MacPherson Sospensioni posteriori indipendenti TTI Differenziale anteriore autobloccante Visco-Lok Cerchi in lega Pneumatici radiali da 635 mm Piastra di protezione centrale Portapacchi in acciaio con capacità di carico di 136 kg D.E.S.S. Sistema antifurto elettronico Cruscotto digitale multifunzione PACCHETTO XT Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi in lega XT Pneumatici radiali Carlisle ACT da 635 mm Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Paramani Magnete da 650-watt COLORE: 14 OUTLANDER 500 EFI COLORE: Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

17 OUTLANDER 400 EFI CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 400cc EFI da 32 CV (1 ( * ) Versione CE 15 Kw Trasmissione variabile continua (CVT) con freno motore Sospensioni anteriori MacPherson Sospensioni posteriori indipendenti TTI Differenziale anteriore autobloccante Visco-Lok Pneumatici radiali da 635 mm Piastra di protezione centrale Portapacchi in acciaio con capacità di carico di 136 kg D.E.S.S. Sistema antifurto elettronico Cruscotto digitale multifunzione COLORE: Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. OUTLANDER 400 EFI 15

18 OUTLANDER MAX 16 OUTLANDER MAX

19 PORTATELO A FARE UN GIRO E SCOPRIRETE IL PERCHÉ DI TANTO ENTUSIASMO. L Outlander MAX è un biposto con il motore più potente (1) - ( * ) in ogni classe. Grazie al sistema sedile/portapacchi intercambiabile (CRS) è possibile trasformare il monoposto in un biposto in una manciata di secondi. Insieme a caratteristiche specifiche per il passeggero come il comodo sedile sollevato, le robuste maniglie ergonomiche e le pedane rialzate. Aggiungete i cerchi in lega* e avrete un veicolo pronto a seguirvi ovunque. *Non disponibile sui modelli 400. OUTLANDER MAX 17

20 18 OUTLANDER MAX 800R EFI LTD

21 OUTLANDER MAX 800R EFI LTD. LE SUE CARATTERISTICHE STANDARD SONO TUTT ALTRO CHE STANDARD. L Outlander MAX LTD è dotato di Sospensioni a controllo pneumatico (ACS), il primo sistema di sospensioni del settore che consente ai piloti di personalizzare la guida in ogni momento. Inoltre: servosterzo dinamico bimodale (DPS), GPS touchscreen Garmin nüvi 500 e Visco-Lok QE a innesto rapido. C è un solo luogo in cui è possibile apprezzare questo quad e non sono le pagine di una brochure. SOSPENSIONI A CONTROLLO PNEUMATICO (ACS). Questo innovativo sistema è il primo del settore che dispone di una sospensione a controllo pneumatico che consente al pilota di regolare il livello di precarico degli ammortizzatori posteriori con un compressore integrato. Il manubrio dell Outlander MAX LTD presenta un pulsante con cui effettuare le regolazioni durante la guida senza doversi abbassare sotto l ATV. SEI IMPOSTAZIONI REGOLABILI IN OGNI MOMENTO Le sospensioni ACS sono dotate di sei livelli preimpostati che consentono di regolare i livelli di precarico degli ammortizzatori in qualsiasi momento. Ciò significa un maggiore comfort di guida per il monoposto e il biposto, con o senza carico. HPG FOX RACING SHOX Dotato di due ammortizzatori a gas ad alta pressione Fox Racing Shox per prestazioni imbattibili sui tracciati fuoristrada. TUBO FLESSIBILE DEL COMPRESSORE PER GONFIARE GLI PNEUMATICI Le sospensioni ACS dispongono di un tubo flessibile utilizzabile per gonfiare gli pneumatici dell ATV in qualsiasi momento. GPS TOUCHSCREEN GARMIN NÜVI 500 La gamma superiore incontra l alta tecnologia. Questo nuovo GPS portatile è resistente, impermeabile e pronto per i tracciati. L Outlander MAX LTD è dotato di un display touchscreen da 3,5 poll. [89 mm], slot micro SD e quattro modalità per fornire le indicazioni per l escursionismo, le passeggiate, la nautica e le indicazioni svolta per svolta per l automobile. Fornito di una batteria ricaricabile montata all interno con un autonomia di otto ore questo GPS è ideale per i lunghi spostamenti. Le mappe standard potrebbero non corrispondere al paese nel quale si acquista l unità e potrebbe essere necessario acquistare mappe aggiuntive. OUTLANDER MAX 800R EFI LTD Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 800cc EFI da 71 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Sospensioni a controllo pneumatico (ACS) Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE GPS touchscreen Garmin nüvi 500 Cerchi in lega LTD Pneumatici radiali Carlisle ACT Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Parafanghi Paramani Sedile bicolore Premium Impugnature confortevoli Marmitta con fi nale cromato Magnete da 650-watt NUOVA plastica verniciata colore Blu Orbital COLORE: OUTLANDER MAX 800R EFI LTD 19

22 OUTLANDER MAX 800R EFI / 650 EFI / 500 EFI COLORE: 650 Versione base (modelli CE e internazionale) disponibile solo con motore da 650cc. 20 ( * ) Versione CE 15 Kw. CARATTERISTICHE STANDARD OUTLANDER MAX 800R EFI Modello 800R: motore Rotax 800cc EFI da 71 CV (1)( * ) Modello 650: motore Rotax 650cc EFI da 60 CV (1)( * ) Modello 500: motore Rotax 500cc EFI da 40,4 CV (1)( * ) Schienale passeggero ergonomico Sistema sedile/portapacchi intercambiabile (CRS) con vano portaoggetti estraibile Pedane rialzate Maniglie a più posizioni per il passeggero Supporto lombare per il conducente Cerchi in lega Sospensioni posteriori indipendenti TTI Sospensioni anteriori a doppio braccio triangolare (Modello 500: sospensioni anteriori MacPherson) Differenziale autobloccante Visco-Lok Trasmissione variabile continua (CVT) con freno motore Piastra di protezione centrale Pneumatici radiali da 660 mm (635 mm sul modello 500) Portapacchi in acciaio con capacità di carico di 136 kg D.E.S.S. Sistema antifurto elettronico Cruscotto digitale multifunzione PACCHETTO XT Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi in lega XT (verniciato nero per camoufl age) Pneumatici radiali Carlisle ACT da 660 mm (635 mm sul modello 500) Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Paramani Magnete da 650-watt Modelli 800R e 650: esclusivi del settore Opzione colore per camoufl age NEXT G-1 Vista COLORI: * 800R / 650 / 500 *Disponibile solo con motore da 650cc. Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. PACCHETTO XT-P Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi in lega XT-P neri con inserti in tinta Pneumatici radiali Carlisle ACT da 660 mm Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Paramani Magnete da 650-watt Parafanghi Plastica verniciata, inclusa NUOVA colorazione grigio metallizzato COLORI: * *Solo versione omologata CE. 800R

23 OUTLANDER MAX 400 EFI CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 400cc EFI da 32 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Schienale passeggero ergonomico Sistema sedile/portapacchi intercambiabile (CRS) con vano portaoggetti estraibile Pedane rialzate Maniglie a più posizioni per il passeggero Supporto lombare per il conducente Sospensioni anteriori MacPherson Sospensioni posteriori indipendenti TTI Differenziale anteriore autobloccante Visco-Lok Trasmissione variabile continua (CVT) con freno motore Piastra di protezione centrale Pneumatici radiali da 635 mm Portapacchi in acciaio con capacità di carico di 136 kg D.E.S.S. Sistema antifurto elettronico Cruscotto digitale multifunzione PACCHETTO XT Cerchi in lega XT Pneumatici radiali Carlisle ACT da 635 mm Verricello BRP XL3000 da kg con passacavo a rullo, telecomando a cavo e memorizzazione remota integrata Paraurti anteriore e posteriore rinforzati Paramani COLORE: COLORE: Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. OUTLANDER MAX 400 EFI 21

24 RENEGADE 22 RENEGADE *Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California e al peso a secco pubblicato nella categoria sportiva-ricreativa, se disponibile, o al peso pubblicato dal fabbricante meno il peso liquido stimato. **Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

25 UNA COMBINAZIONE ALL AVANGUARDIA DI TECNOLOGIA E PRECISIONE ISPIRATA ALLE GARE. Renegade è la miscela perfetta di prestazioni sportive e fuoristrada 4x4. La linea di quest anno offre la massima potenza in ogni classe, il miglior rapporto peso-potenza, un nuovo colore bianco e un pacchetto cross-country ispirato alle gare. Inoltre, le esclusive sospensioni posteriori TTI di tipo RS e le sospensioni anteriori a doppio braccio triangolare di tipo RS assicurano un eccezionale manovrabilità precisa e intuitiva. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. RENEGADE 23

26 24 RENEGADE Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

27 RENEGADE 800R EFI RENEGADE 800R EFI X xc RENEGADE 500 EFI COLORE: CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 800cc EFI da 71 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Sospensione anteriore a doppio braccio triangolare di tipo RS con controllo della geometria ed escursione di 216 mm Sospensione posteriore TTI di tipo RS con escursione di 229 mm Ammortizzatori a gas ad alta pressione HPG graduali e resistenti Differenziale anteriore autobloccante Visco-Lok Cerchi in lega centrali leggeri con pneumatici radiali sportivi ATR ITP Holeshot Cruscotto digitale multifunzione Quattro luci proiettori da 60 W (solo versione internazionale) Pedana completa con rialzo in alluminio Sistema di controllo indipendente dei freni anteriori e posteriori NUOVO colore bianco COLORE: PACCHETTO X xc Servosterzo dinamico bimodale (DPS) Visco-Lok QE Cerchi Beadlock Barra antirollio anteriore Ammortizzatori anteriori KYB HPG piggyback con doppia compressione, regolazioni in compressione ed estensione e del precarico Ammortizzatori posteriori KYB HPG con serbatoio separato con doppia compressione, regolazioni in compressione ed estensione e del precarico Piastra di protezione in alluminio Magnete da 650-watt Paramani Manubrio a profi lo conico in alluminio con tampone quadrato Grafi ca del pacchetto X xc Coprisedile del pacchetto X xc COLORE: CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 500cc EFI da 40,4 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw Sospensione anteriore a doppio braccio triangolare di tipo RS con geometria del controllo unità ed escursione di 216 mm Sospensione posteriore TTI di tipo RS con escursione da 229 mm Ammortizzatori anteriori e posteriori Motion Control Differenziale anteriore autobloccante Visco-Lok Cerchi in lega centrali leggeri con Pneumatici radiali sportivi ATR ITP Holeshot Cruscotto digitale multifunzione Quattro luci proiettori da 60 W (solo versione internazionale) Pedana completa con rialzo in alluminio Sistema di controllo indipendente dei freni anteriori e posteriori NUOVO colore bianco Le specifi che tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. RENEGADE 25

28 DS 450 EFI 26 DS 450 EFI *Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California e al peso a secco pubblicato nella categoria sportiva-ricreativa, se disponibile, o al peso pubblicato dal fabbricante meno il peso liquido stimato. **Conformemente alla dichiarazione MY10 ufficiale del fabbricante presentata all Air Resource Board della California. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

29 LE PRESTAZIONI SPINTE ALL ESTREMO E OLTRE. I modelli DS 450 EFI e il DS 450 EFI X mx ispirati al motocross sono stati progettati con l idea di reinventare gli ATV sportivi. Il minor peso della masse non sospese, una maggiore centralizzazione delle masse e un miglior rapporto peso-potenza fanno sì che questi modelli siano in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. DS 450 EFI 27

30 DS 450 EFI (disponibile solo con pacchetto X mx) DS 450 EFI X mx 28 DS 450 EFI CARATTERISTICHE STANDARD Motore Rotax 4-TEC 449cc, 45,3 CV (1) ( * ) Versione CE 15 Kw, raffreddato a liquido, monocilindrico a 4 tempi Alesaggio per corsa 97 x 60,8 mm della testa a 4 valvole DOHC EFI con corpo farfallato da 46 mm, CPU da 16-bit con velocità di clock di 32 MHz Avviamento elettrico Cambio manuale a 5 marce Trasmissione a catena con asse cavo in acciaio ad alta resistenza Telaio in alluminio a doppia piramide ALTEC senza saldature Sospensioni anteriori a doppio braccio triangolare in alluminio forgiato di tipo R Ammortizzatori anteriori KYB HPG piggyback in alluminio con regolazione della compressione, regolazioni in compressione ed estensione e del precarico ed escursione di 241 mm Sospensioni posteriori a braccio oscillante in alluminio di tipo R Ammortizzatori posteriori KYB HPG piggiback in alluminio con regolazione della compressione estensione, precarico ed escursione di 267 mm Pneumatici anteriori e posteriori ATR ITP Holeshot Cerchi in alluminio lucido IL PACCHETTO COMPRENDE X mx I doppi bracci triangolari da +51 mm con incidenza e inclinazione regolabili offrono un assetto anteriore da mm Ammortizzatori anteriori KYB HPG C40 piggyback in alluminio con rivestimento Kashima con doppia compressione, regolazioni in compressione, estensione, precarico ed escursione di 272 mm Ammortizzatore posteriore KYB HPG C46 in alluminio con serbatoio separato con doppia compressione, regolazioni in compressione, estensione, precarico ed escursione di 272 mm Altezza di guida 179 mm [7 ] impostata in fabbrica (pilota da 79 kg) Asse posteriore cavo regolabile in larghezza (da 1,17 m a 1,27 m con incrementi di 12,7 mm per distanziatore) Pneumatici anteriori ITP QuadCross MX PRO 20x6-10 COLORE: Pneumatici posteriori ITP QuadCross MX PRO 18x10-8 Cerchi anteriori ITP 10x5 T-9 GP in alluminio nero Cerchi posteriori ITP 8x8 T-9 Trac-lock (Beadlock) in alluminio nero Canotto dello sterzo allungato ultra resistente da 25 mm con attacchi antivibrazione Nerf-bars di alluminio leggero con protezioni talloni a rete Manubrio a profilo conico 6061-T6 con tampone quadrato Paraurti anteriore in alluminio, con portatarga Pacchetto X ridisegnato: coprisedile pacchetto X, grafica race e schema colori giallo/nero Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

31 DS 250 DS 250 è un quad realizzato per i piloti in crescita. Dotato di un brillante motore da 249,4cc raffreddato a liquido, un agevole trasmissione variabile continua (CVT) e freni a disco anteriori e posteriori idraulici per un maggiore controllo quando ce n è più bisogno. È un ATV progettato per farvi fare il salto di qualità, in attesa di scatenarsi sulla pista o il tracciato fuoristrada più vicino. CARATTERISTICHE STANDARD Motore raffreddato a liquido da 249,4cc Trasmissione variabile continua (CVT) Avviamento elettrico Freni a disco anteriori e posteriori idraulici con tubi in acciaio intrecciati Sospensioni anteriori a doppio braccio triangolare Ammortizzatori anteriori e posteriori con precarico regolabile Limitatore dell acceleratore integrato COLORE: Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE. DS

32 RICAMBI, ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO DA GUIDA RENDILO UNICO! PERSONALIZZA IL TUO ATV CAN-AM CON RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI CAN-AM. DS 450 EFI 31 RENEGADE 32 OUTLANDER 33 NUOVI SISTEMI APACHE A CINGOLO LARGO ACCESSORI Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

33 ABBIGLIAMENTO DA GUIDA MAGLIA X-RACE PANTALONI X RACE GUANTI X RACE OCCHIALI DI PROTEZIONE CAN-AM X-TEAM DI SMITH CASCO CAN-AM ATV XP-2 X-RACE Alcuni modelli, pneumatici, accessori e abbigliamento da guida illustrati potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese. Rivolgersi al concessionario di zona per maggiori informazioni. ACCESSORI DS 450 EFI 1. PROTEZIONI BRACCI AD A 2. TELAIO PACCHETTO X PIASTRA DI PROTEZIONE 8. PARAURTI ANTERIORE IN ALLUMINIO PACCHETTO X 9. COPRIAMMORTIZZATORI ANTERIORI NERF-BARS PACCHETTO X 10. GRIGLIA ANTERIORE IN PLASTICA ESTENSIONI PARAFANGO ANTERIORE 11. PORTATARGA TACHIMETRO 6. PROTEZIONE RADIATORE 12. PARAMANI 13. PORTAPACCHI POSTERIORI IN ALLUMINIO SEDILE PACCHETTO X 14. MANOPOLE RISCALDATE 2 4 Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE ACCESSORI 31

34 ABBIGLIAMENTO DA GUIDA MAGLIA X-RACE PANTALONI X-RACE GUANTI X-RACE CASCO CAN-AM ATV XC-1 HOLESHOT OCCHIALI CAN-AM X-TEAM DI SMITH Alcuni modelli, pneumatici, accessori e abbigliamento da guida illustrati potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese. Rivolgersi al concessionario di zona per maggiori informazioni. ACCESSORI RENEGADE 1. LUCE CONSOLE CENTRALE 2. PORTAPACCHI POSTERIORE IN ALLUMINIO 5. SPECCHIETTO 6. PROTEZIONI BRACCI AD A COPRIAMMORTIZZATORI ANTERIORI 7. KIT VERRICELLO XT15 WARN 4. PARAMANI 8. KIT CERCHIONI RENEGADE 8 32 ACCESSORI Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

35 DONNA GIUBBOTTO DA CORSA CAN-AM PANTALONI CROSS CAN-AM GUANTI DA CORSA TEAM UOMO MAGLIA TEAM PANTALONI IN TELA CAN-AM GIUBBOTTO DA CORSA CAN-AM Alcuni modelli, pneumatici, accessori e abbigliamento da guida illustrati potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese. Rivolgersi al concessionario di zona per maggiori informazioni. ACCESSORI OUTLANDER 1. COPRIAMMORTIZZATORI ANTERIORI 7. PORTABAGAGLI POSTERIORE KIT PARAURTI ANTERIORE XT 8. SPECCHIETTO 4 3. KIT PARABREZZA ALTO 4. ESTENSIONE PORTAPACCHI ANTERIORE 5. KIT PROTEZIONE DA FANGO 9. ESTENSIONE PARAURTI INFERIORE 10. PROTEZIONI BRACCI AD A 11. KIT FARI E AVVISATORE ACUSTICO PROTEZIONI PARAFANGO 12. MANOPOLE RISCALDATE 5 SCOPRITE LA NOSTRA LINEA COMPLETA DI ABBIGLIAMENTO DA GUIDA E DEGLI ACCESSORI SU BRP.COM. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE ACCESSORI 33

36 ABBIGLIAMENTO DA GUIDA GIACCA INVERNALE SALOPETTE INVERNALE GUANTI DA GUIDA INVERNALI CAN-AM MUFFOLE DA GUIDA INVERNALI CAN-AM Alcuni modelli, pneumatici, accessori e abbigliamento da guida illustrati potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese. Rivolgersi al concessionario di zona per maggiori informazioni. SISTEMI APACHE A CINGOLO LARGO IL CINGOLO PIÙ LARGO DEL SETTORE Il nuovo profilo dei cingoli posteriori da 34,6 cm x 2,5 cm offre una superficie di appoggio più ampia e un galleggiamento leader di settore, grazie al cingolo anteriore arcuato di 29 cm che riduce la vibrazione e lo sforzo della sterzata. Disponibile nelle versioni chiodate e non chiodate. COMPRESO NEI SISTEMI APACHE WT: 3a MODALITÀ DPS PER I SISTEMI APACHE WT Questa rivoluzionaria 3a modalità DPS ottimizza la prestazione del servosterzo se montato sul sistema Apache WT. Massimizza l agilità di sterzata ai bassi regimi mantenendo una sterzata solida nelle velocità di crociera. Fornisce inoltre un fattore di correzione della velocità per il tachimetro. KIT DI MONTAGGIO POSTERIORE Mantiene un contatto costante con la terra, aumenta la trazione sull intera escursione della sospensione. Tempi di installazione ridotti. 34 ACCESSORI KIT DI MONTAGGIO ANTERIORE Un sistema semplificato che riduce i tempi di installazione. Consente una sterzata più fluida con minore sforzo e tensione sulla sospensione anteriore. Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

37 RENEGADE 800R EFI OUTLANDER MAX 800R EFI LTD DS 450 EFI X xc

38 NOTE

39 NOTES 45

40 MOTORE DIMENSIONI CHASSIS OUTLANDER 800R EFI OUTLANDER 650 EFI OUTLANDER 500 EFI OUTLANDER 400 EFI Tipo 799,9cc, V-twin, raffreddato a liquido, SOHC, 8-valvole (4-valvole/cilindro) 649,6cc, V-twin, raffreddato a liquido, SOHC, 8-valvole (4-valvole/cilindro) 499,6cc, V-twin, raffreddato a liquido, SOHC, 8-valvole (4-valvole/cilindro) 400cc, monocilindrico, raffreddato a liquido, SOHC, 4-valvole Alesaggio e corsa 91 x 62 mm 82 x 62 mm 82 x 47 mm 91 x 61,5 mm Sistema/carburatore EFI Corpo farfallato da 46 mm, 2 iniettori Siemens VDO Corpo farfallato da 46 mm, 2 iniettori Siemens VDO Corpo farfallato da 46 mm, 2 iniettori Siemens VDO Corpo farfallato da 46 mm, iniettore Siemens VDO Avviamento Elettrico Elettrico Elettrico Elettrico Cambio CVT, selettore marce normali, ridotte, parcheggio, folle e retromarcia. Freno motore standard CVT, selettore marce normali, ridotte, parcheggio, folle e retromarcia. Freno motore standard CVT, selettore marce normali, ridotte, parcheggio, folle e retromarcia. Freno motore standard CVT, selettore marce normali, ridotte, parcheggio, folle e retromarcia. Freno motore standard Trasmissione Selezionabile 2x4/4x4, ad albero, con differenziale anteriore Visco-Lok Selezionabile 2x4/4x4, ad albero, con differenziale anteriore Visco-Lok Selezionabile 2x4/4x4, ad albero, con differenziale anteriore Visco-Lok Selezionabile 2x4/4x4, ad albero, con differenziale anteriore Visco-Lok Telaio SST SST SST SST Tipo sospensioni anteriori/ A doppio braccio triangolare A doppio braccio triangolare MacPherson MacPherson ammortizzatori Escursione sospensioni anteriori 203 mm [8"] 203 mm [8"] 178 mm [7"] 178 mm [7"] Tipo sospensioni TTI indipendente TTI indipendente TTI indipendente TTI indipendente posteriori/ammortizzatori Escursione sospensioni posteriori 229 mm [9"] 229 mm [9"] 229 mm [9"] 203 mm [8"] Freno anteriore 2 dischi idraulici entrobordo 2 dischi idraulici entrobordo 2 dischi idraulici entrobordo 2 dischi idraulici entrobordo Freno posteriore 1 disco idraulico entrobordo 1 disco idraulico entrobordo 1 disco idraulico entrobordo 1 disco idraulico entrobordo Pneumatici/anteriori 660 x 203 x 305 mm [26" x 8" x 12"] 660 x 203 x 305 mm [26" x 8" x 12"] 635 x 203 x 305 mm [25" x 8" x 12"] 635 x 203 x 305 mm [25" x 8" x 12"] Pneumatici/posteriori 660 x 254 x 305 mm [26" x 10" x 12"] 660 x 254 x 305 mm [26" x 10" x 12"] 635 x 279 x 305 mm [25" x 11" x 12"] 635 x 279 x 305 mm [25" x 11" x 12"] Cerchi In lega In lega In lega Acciaio L x P x A x x mm [86" x 46" x 45"] x x mm [86" x 46" x 45"] x x mm [86" x 46" x 45"] x x mm [86" x 46" x 45"] Interasse mm [51"] mm [51"] mm [51"] mm [49"] Altezza sedile 877 mm [34,5"] 877 mm [34,5"] 877 mm [34,5"] 889 mm [35"] Distanza minima da terra 305 mm [12"] 305 mm [12"] 279 mm [11"] 236 mm [9,3"] Peso a secco 303 kg [669 lb.] 303 kg [669 lb.] 297 kg [654 lb.] 286 kg [630 lb.] Capacità di traino 590 kg [1.300 lb.] 590 kg [1.300 lb.] 590 kg [1.300 lb.] 500 kg [1.100 lb.] Capacità portapacchi Anteriore: 45 kg [100 lb.] Anteriore: 45 kg [100 lb.] Anteriore: 45 kg [100 lb.] Anteriore: 45 kg [100 lb.] Posteriore: 90 kg [200 lb.] Posteriore: 90 kg [200 lb.] Posteriore: 90 kg [200 lb.] Posteriore: 90 kg [200 lb.] Capacità di carico Posteriore: 20 l [5,3 US gal.] Posteriore: 20 l [5,3 US gal.] Posteriore: 20 l [5,3 US gal.] Posteriore: 20 l [5,3 US gal.] CARATTERISTICHE PACCHETTO 38 Capacità serbatoio carburante 16,3 l [4,3 US gal.] 16,3 l [4,3 US gal.] 16,3 l [4,3 US gal.] 16,3 l [4,3 US gal.] Strumentazione Cruscotto digitale LCD multi-funzione: tachimetro, contagiri indicazione Cruscotto digitale LCD multi-funzione: tachimetro, contagiri Cruscotto digitale LCD multi-funzione: tachimetro, contagiri Cruscotto digitale LCD multi-funzione: tachimetro, contagiri giri/min. con grafico a barre e barra inferiore numerica) contachilometri indicazione giri/min. con grafico a barre e barra inferiore indicazione giri/min. con grafico a barre e barra inferiore (indicazione giri/min. con grafico a barre e barra inferiore totale e parziale, contaore veicolo, diagnostica, indicatore di marcia numerica) contachilometri totale e parziale, contaore veicolo, numerica) contachilometri totale e parziale, contaore veicolo, numerica), contachilometri totale e parziale, contaore veicolo, inserita, contaore motore, indicatore 4x4, spie temperatura e motore, diagnostica, indicatore di marcia inserita, contaore motore, diagnostica, indicatore di marcia inserita, contaore motore, diagnostica, indicatore di marcia inserita, contaore motore, indicatore livello carburante, spegnimento automatico dopo 15 minuti. indicatore 4x4, spie temperatura e motore, indicatore livello indicatore 4x4, spie temperatura e motore, indicatore livello indicatore 4x4, spie temperatura e motore, indicatore livello carburante, spegnimento automatico dopo 15 minuti. carburante, spegnimento automatico dopo 15 minuti. carburante, spegnimento automatico dopo 15 minuti. Sistema antifurto D.E.S.S. (Digital Encoded Security System) D.E.S.S. (Digital Encoded Security System) D.E.S.S. (Digital Encoded Security System) D.E.S.S. (Digital Encoded Security System) Impianto elettrico Predisposto per verricello Predisposto per verricello Predisposto per verricello Predisposto per verricello Luci 2 fari anteriori (35 W) montati sul paraurti con luci posteriori/stop 2 fari anteriori (35 W) montati sul paraurti con luci posteriori/stop 2 fari anteriori (35 W) montati sul paraurti con luci posteriori/stop 2 fari anteriori (35 W) montati sul paraurti con luci posteriori/stop Presa DC Tipo accendisigari sul cruscotto, connettore standard (15 A) posteriore Tipo accendisigari sul cruscotto, connettore standard (15 A) posteriore Tipo accendisigari sul cruscotto, connettore standard (15 A) posteriore Tipo accendisigari sul cruscotto, connettore standard (15 A) posteriore Colori standard Rosso Viper ( * ) non disponibile Rosso Viper Rosso Viper Versione CE non disponibile Rosso Viper Pacchetto disponibile XT: servosterzo dinamico bimodale (DPS), Visco-Lok QE, cerchi in lega XT, magnete da 650 Watt, verricello BRP XL3000 con passacavo a rullo e telecomando a cavo, pneumatici radiali Carlisle ACT, paraurti anteriori e posteriori rinforzati, paramani. SPECIFICHE TECNICHE Colore: Giallo Versione CE non disponibile XT-P: servosterzo dinamico bimodale (DPS), Visco-Lok QE, cerchi in lega XT-P neri con inserti in tinta, magnete da 650 watt, plastica verniciata, parafanghi, verricello BRP XL3000 con passacavo a rullo e telecomando a cavo, pneumatici radiali Carlisle ACT, paraurti anteriori e posteriori rinforzati, paramani. Colore: Acciaio Metallizzato X xc: servosterzo dinamico bimodale (DPS); cerchi Beadlock; pneumatici radiali sportivi ATR ITP Holeshot ; ammortizzatori anteriori KYB HPG piggyback in alluminio con doppia compressione, regolazioni in compressione ed estensione e del precarico; ammortizzatori posteriori KYB HPG con serbatoio separato con doppia compressione, regolazioni in compressione ed estensione e del precarico; barra antirollio anteriore; Visco-Lok QE; paraurti anteriore pre-runner; piastra di protezione in alluminio; manubrio a profilo conico in alluminio con paramani; magnete da 650 watt; colori, grafica e coprisedile pacchetto X xc. Colore: Giallo e nero con grafica pacchetto X X mr: sospensioni anteriori e posteriori a controllo pneumatico (ACS), pneumatici Gorilla Axle Silverback da 76,2 cm [30"], cerchi in lega ITP da 35,6 cm [14"], servosterzo dinamico bimodale (DPS), ISS (Integrated Snorkel System), nuova posizione del radiatore, Visco-Lok QE, verricello BRP XL3000 con passacavo a rullo e telecomando a cavo, manubrio a profilo conico in alluminio con paramani, parafanghi, poggiapiedi antifango, interasse più lungo, colori, grafica e coprisedile pacchetto X. Colore: Giallo e nero con grafica pacchetto X Versione CE non disponibile XT: servosterzo dinamico bimodale (DPS), Visco-Lok QE, cerchi in lega XT, magnete da 650 Watt, verricello BRP XL3000 con passacavo a rullo e telecomando a cavo, pneumatici radiali Carlisle ACT, paraurti anteriori e posteriori rinforzati, paramani. Colore: Giallo XT: servosterzo dinamico bimodale (DPS), Visco-Lok QE, cerchi in lega XT, magnete da 650 Watt, verricello BRP XL3000 con passacavo a rullo e telecomando a cavo, pneumatici radiali Carlisle ACT, paraurti anteriori e posteriori rinforzati, paramani. Colore: Giallo Le specifiche tecniche dei modelli omologati CE possono differire leggermente da quelle del modello presentato e rispettare le limitazioni previste dall omologazione CE.

OUTLANDER MAX 400 EFI

OUTLANDER MAX 400 EFI Alcuni Accessori, pneumatici e AbbigliAmento da guida descritti potrebbero non essere disponibili nel vostro paese. OUTLANDER MAX 400 EFI CARATTERIsTICHE standard Motore Rota 400cc EFI schienale passeggero

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche 6x6 Caratteristiche tecniche MOTORE 650 000 Tipo 649.9cc, V-twin, raffreddamento a liquido, SOHC, 8 valvole (4 valvole/cilindro) 976 cm, V-twin, raffreddamento a liquido, SOHC, 8 valvole (4 valvole/cilindro)

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

BENZINA TIFUNZIONE KUBOT VEICOLO MUL

BENZINA TIFUNZIONE KUBOT VEICOLO MUL V E I C O L O M U L T I F U N Z I O N E K U B O T A BENZINA Brillante motore a benzina da 16 CV Cambio variabile in continuo con frizione inerziale (CVT Plus) Trazione integrale di serie Silenzioso motore

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Nuovo Yamaha NMAX. Con te, ogni giorno.

Nuovo Yamaha NMAX. Con te, ogni giorno. Nuovo Yamaha NMAX. Con te, ogni giorno. Grazie alla guida sportiva del nuovo NMAX Yamaha, ogni spostamento in città non sarà più un fastidio, ma un divertimento. NMAX è un urban commuter sportivo, pensato

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. ErgoRack viene sempre azionato da terra. Questo riduce di 2/3 l impatto sulla schiena e sulle spalle ed elimina la necessità

Dettagli

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler...quando le due ruote sono passione. www.valentiracing.com

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler...quando le due ruote sono passione. www.valentiracing.com 20851 LISSONE (MB) V.le Martiri della Libertà, 238 Tel. +39 039 2450192 - Fax +39 039 2452993 e-mail: info@valentiracing.com Rivenditore autorizzato: www.valentiracing.com Valenti consiglia lubrificanti:

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

TRIAL CATALOGO 2016 IT

TRIAL CATALOGO 2016 IT TRIAL CATALOGO 2016 IT 125 ST 3 Il modello iniziale è un motociclo 125cc che è ideale per l avvio di futuri campioni. Questo piccolo ST include tutti i nuovi miglioramenti e modifiche che sono stati sviluppati

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Dopo sei anni di ricerche e sviluppo siamo giunti alla configurazione definitiva del Sistema Ibrido Parallelo. Utilizzando la nostra ben collaudata tecnologia possiamo

Dettagli

Un amico affidabile. Grizzly 125 www.yamaha-motor.it

Un amico affidabile. Grizzly 125 www.yamaha-motor.it Un amico affidabile. Se hai deciso di prenderti un compagno di lavoro a quattro ruote che ti dia una mano, l'hai trovato: Grizzly 125. Pratico e resistente, è fatto apposta per essere guidato anche da

Dettagli

A T BENZINA TIFUNZIONE KUBO VEICOLO MUL

A T BENZINA TIFUNZIONE KUBO VEICOLO MUL V E I C O L O M U L T I F U N Z I O N E K U B O T A BENZINA Brillante motore a benzina da 16 CV Silenzioso motore a benzina da 15,8 CV Cambio variabile in continuo con frizione inerziale (CVT Plus) Cambio

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

www.gilera.com 2012 RANGE DESIGN INNOVATION PASSION

www.gilera.com 2012 RANGE DESIGN INNOVATION PASSION www.gilera.com 2012 RANGE DESIGN INNOVATION PASSION www.gilera.com PIù DI 100 ANNI NEL SEGNO DELLA SPORTIVITà E DELLO STILE ITALIANO. Dagli epici pionieri degli inizi del XX secolo, la storia di Gilera

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

ACCES SORIES SCOOT ERS FROM RACE TO ROAD

ACCES SORIES SCOOT ERS FROM RACE TO ROAD ACCES SORIES SCOOT ERS FROM RACE TO ROAD 2015 SCOOT ERS PROTECTION TRANSPORT CUSTOMIZE Dalla ricerca e dall esperienza Aprilia, nasce una gamma di accessori originali, creati per rendere ancora più inimitabili

Dettagli

NEXUS MAXISCOOTER MOTORCYCLESOUL NATA DAL DESIDERIO

NEXUS MAXISCOOTER MOTORCYCLESOUL NATA DAL DESIDERIO NEXUS 500250125 MAXISCOOTER MOTORCYCLESOUL NATA DAL DESIDERIO NEXUS 500 SCOPRI L ANIMA SPORTIVA DELLO SCOOTER Per te che vivi con intensità ogni momento della giornata, affrontando il traffico e gli impegni

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Norge GT 8V. Touring. Selezione accessori: Borsa serbatoio Bauletto 48 litri Kit antifurto elettronico 22 23. bicilindrico a V di 90, 4 tempi

Norge GT 8V. Touring. Selezione accessori: Borsa serbatoio Bauletto 48 litri Kit antifurto elettronico 22 23. bicilindrico a V di 90, 4 tempi Gamma Moto 2011 Touring 20 21 Motore Cilindrata Potenza max Coppia max bicilindrico a V di 90, 4 tempi 1.151cc 75 Kw (102 CV) a 7.000 giri/min. 104 Nm a 5500 giri/minuto Norge GT 8V Impianto di scarico

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

PC GRU COMPATTE LA FORZA COMPATTA DI PALFINGER

PC GRU COMPATTE LA FORZA COMPATTA DI PALFINGER PC GRU COMPATTE LA FORZA COMPATTA DI PALFINGER IDEALE PER L INSTALLAZIONE SU VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI Azionamento della rotazione Ingranaggio a vite senza fine leggero e di facile manutenzione che consente

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

2014 GUIDARLI VALE PIÙ DELLE PAROLE CATALOGO ATV / SSV

2014 GUIDARLI VALE PIÙ DELLE PAROLE CATALOGO ATV / SSV 2014 GUIDARLI VALE PIÙ DELLE PAROLE CATALOGO ATV / SSV 1 2 Alcuni modelli, attrezzature e accessori qui descritti potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese. CAN-AM ATV E SIDE-BY-SIDE Leggi i grafici,

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

MP3 TRE PER TE MP3 YOURBAN

MP3 TRE PER TE MP3 YOURBAN TRE PER TE mp3 Yourban: Elegante, compatto, dinamico, ideale Per il traffico della città. dedicato a chi vuole muoversi con sicurezza, senza rinunciare al divertimento, anche con la sola patente auto (LT).

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 MOTORE 1.4 TELAIO 1.5 ALIMENTAZIONE 1.6 PNEUMATICI 1.7 VERIFICHE TECNICHE BANCO PROVA 1.8 PROCEDURE VERIFICA 1.9 CATEGORIA SPERIMANTALE

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà

Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà unica e inimitabile. L ottimo rapporto qualità/prezzo, il

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

JS50. Che Look! www.ligier.it

JS50. Che Look! www.ligier.it JS50 Che Look! www.ligier.it JS50 L più spazio allo stile Facile da guidare Puoi parcheggiarla ovunque High tech Pack multimediale DI SERIE SU TUTTA LA GAMMA LIGIER Radio multimediale con schermo da 7,

Dettagli

PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE

PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE La Interpump Hydraulics ha di recente introdotto un intera gamma di prese di forza totali a trazione idrostatica come evoluzione tecnica dei modelli tradizionali già

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

50 street 50 4Valvole 100 4T

50 street 50 4Valvole 100 4T street 4Valvole 100 4T Se sai riconoscere un MITO al primo sguardo, sai VIVERE nel gruppo, CONQUISTARE il divertimento, SFIDARE ogni tua emozione. SEI SCARABEO Descrivere Scarabeo significa parlare di

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Autocarri con allestimento intercambiabile. Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile PGRT

Autocarri con allestimento intercambiabile. Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile PGRT Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile Informazioni generali sugli autocarri con allestimento intercambiabile I veicoli con allestimento intercambiabile sono considerati

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

ATVSPECIALIST. brochure gammait001.indd 1 30-10-2007 17:56:25

ATVSPECIALIST. brochure gammait001.indd 1 30-10-2007 17:56:25 ATVSPECIALIST brochure gammait001.indd 1 30-10-2007 17:56:25 INDEX Cobra 350 4-5 LEISURE Cobra 220 Cobra 50 Revo 100 Minikolt 50 6-7 8 9 17 Cube 350 X4 12-13 UTILITY Cube 350 X4 full-optional Cube 300

Dettagli

La propulsione Informazioni per il PD

La propulsione Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/10 Compito Come funziona un automobile? Gli alunni studiano i diversi tipi di propulsione (motore) dell auto e imparano qual è la differenza tra un motore diesel e uno a benzina.

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

LA LEGGENDA SI RINNOVA.

LA LEGGENDA SI RINNOVA. Vespa GTS 250 i.e. LA LEGGENDA SI RINNOVA. Praticità e design. Vespa Gts 250 i.e. ha tutte le qualità per essere davvero la numero uno. Per l estetica delle sue linee e il suo look inconfondibile che ne

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 MACCHINA a cura di Roberto Negri FOCUS La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 Polivalenza: è questa la parola d ordine della nuova perforatrice idraulica

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you*

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you* RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO» Connected to you* Design autentico, trasforma il trasporto di veicoli di valore. Con una combinazione di stile, una buona aerodinamica

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto

RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi. Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto RTSC3 Rulli Compattatori per Scavi Il rullo vibrante per scavi intelligente a controllo remoto Il rullo per cavi RT è ideale per la compattazione di scavi e sottobasi di fondamenta, strade e parcheggi.

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli