W E L L N E S S, L U X U R Y, R E L A X

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "W E L L N E S S, L U X U R Y, R E L A X"

Transcript

1 W E L L N E S S, L U X U R Y, R E L A X

2 W e l l n e s s, L u x u r y, R e l a x PISCINE LAGHETTO è uno dei brand leader nel mondo nel settore piscine. Nata in Italia nei primi anni Settanta, PISCINE LAGHETTO fa della affidabilità e della innovazione tecnologica il suo riferimento, forte della proprietà di numerosi brevetti presenti sul mercato. Dalla partnership con lo STUDIO BIZZARRO Architettura del Benessere,che in oltre 25 anni di attività ha progettato alcuni dei più famosi centri benessere in Italia e realizzato centinaia di progetti in tutto il mondo, é nata LAGHETTO WELLNESS DIVISION in grado di offrire un servizio completo nell ambito della CONSULENZA, PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE di spa professionali per Hotels e Resorts in Italia e nel mondo. La preziosa esperienza maturata negli anni e l utilizzo di sfisticate tecnologie che mettono l acqua al centro del progetto, permettono a LAGHETTO WELLNESS di proporre le soluzioni più innovative per il relax ed il benessere, unite ad un design elegante e rffinato che ha come riferimento l immagine dell italian style. Oggi la vita è caotica e frenetica e la missione di LAGHETTO WELLNESS è quella di offrire sempre, con le sue realizzazioni, un'oasi di relax e comfort, dove l'acqua, il vapore, i materiali più raffinati, le luci, i colori ed i profumi rappresentano una fonte di rinascita e armonia per il corpo. Questo è il segreto dei centri benessere realizzati da LAGHETTO WELLNESS. (in questa pagine sono contenuti alcuni dei piu signficativi progetti realizzati da Laghetto Wellness e dallo Studio Bizzarro) PISCINE LAGHETTO is one of the World s leading Brand for Swimming Pools. Established in Italy in the early Seventies Piscine Laghetto makes the reliability and technological innovation of its reference, strong ownership of several patents on the market. From the partnership with STUDIO BIZZARRO Architecture of wellness" that in over 25 years has designed some of the most famous spas in Italy and produced hundreds of projects around the world, was born LAGHETTO WELLNESS DIVISION that is able to offer a complete service of consulting, engineering and realization of professional spa for Hotels and Resorts in Italy and in the world. The precious experience gained over the years and the use of sophisticated technologies that put water at the center of the project, allow LAGHETTO WELLNESS to propose innovative solutions for relaxation and wellness, combined with an elegant design that has as a reference the image of Italian style. Today life is frantic and chaotic and the mission of LAGHETTO WELLNESS is to always offer, thanks to his achievements, an oasis of relaxation and comfort, where water, steam, thefinest materials, lights, colors and perfumes represent a source of rebirth and harmony to the body. This is the secret of wellness centers built by LAGHETTO WELLNESS.(contained in these pages are some of the most significant projects carried out by Laghetto Wellness and Studio Bizzarro)

3 Un posto caldo per rilassarsi con idromassaggi, fontane per massaggio, geyser e giochi di luci per dimenticare la fatica e lo stress. wellness P i s c i n a pool d e l B e n e s s e r e Your warm and relaxing place with whirlpools, neck fountains, geysers and light plays where to forget stress and tiredness.

4

5 Una piscina dove il corpo è massaggiato e fortificato grazie alla pressione dell acqua. I getti d acqua arricchiti d ozono e d aria aiutano a combattere la cellulite, la ritenzione dei liquidi e a riattivare la circolazione. whirlpool I d r o m a s s a g g i o A Tub where the body is massaged and invigorated by water pressure. Ozone and air enhanced water jets help to fight cellulite, stagnant liquids and reactivate circulation.

6 La doccia emozionale è un trattamento che consente di vivere sensazioni opposte: effetti cromatici e sequenze alternate di getti di acqua tiepida arricchita da oli essenziali ed essenze aromatiche, vi caleranno in un atmosfera tropicale; mentre zampilli di acqua fredda micro-nebulizzata, accompagnata da essenze aromatiche vi trasporteranno nel clima dei paesi nordici. emotional D o c c i a shower e m o z i o n a l e Contrasting emotions generated by colors, perfumes, and temperature will let your body and mind switch from a tropical dimension to a Nordic Climate feeling.

7 Un massaggio plantare con pietre unito all alternanza di acqua fredda e calda, riattiverà la circolazione donandovi un frizzante piacere. kneipp K n e i p p The alternation of cold and warm water and the massaging surface will amazingly reactivate your feet circulation.

8 La sauna secca, caratterizzata da una temperatura tra gli 80 e i 110 C ed una umidità tra 3-15%, riporta alla cabina in legno nordico della tradizione Finlandese. Biosauna: Evoluzione della sauna finlandese è caratterizzata da una temperatura di gradi ed una umidità dell aria del 60%, viene arricchita da giochi di luce ed aromi. finnish sauna - biosauna S a u n a F i n l a n d e s e B i o s a u n a A Dry (3-15%) and Hot sauna (from 80 to 110 C) in a Wooden Cabin as in the Finnish tradition. Biosauna: Evolution of the Finnish Sauna with higher humidity (60%) and lower Temperature (50-60 C) and enhanced with light plays and aromatherapy.

9 finnish sauna - biosauna S a u n a F i n l a n d e s e B i o s a u n a

10 Caldarium, o bagno turco, ha origini molto antiche; è un bagno di vapore che pulisce la pelle in profondità, irrorandola ed ammorbidendola, ridandole elasticità e giovinezza. Il processo di rigenerazione è accompagnato da aromi e luci per creare un ambiente unico. Ben apprezzato per la combinazione d umidità al 100% associata alla temperatura di 50 C steam B a g bath n o Tu r c o The Caldarium is the most antique and still very liked wellness concept, a vapour bath that deeply clean the skin that return more elastic and rejuvenated. The high humidity (100%) and pleasant temperature (50 C) in this process are blend by chrome and aromatherapy to create an unforgettable atmosphere.

11 steam B a g bath n o Tu r c o

12 Usanza tipica dei paesi nordici, è buttarsi nella neve dopo una sauna finlandese per riattivare la circolazione. La cabina della neve permette di calarsi in una realtà polare realizzata con neve artificiale. La fontana di Ghiaccio permette di rinfrescarsi in modo naturale e benefico. snow cabin - ice fountain C a b i n a d e l l a n e v e F o n t a n a d i g h i a c c i o You can dive in the snow of the cabin after the Finnish Sauna and have the full traditional Nordic experience or just cool down with some freshly generated ice from the fountain.

13 Thalasso è la nuova nata nell ampia gamma delle cabine Laghetto Wellness che permette di accumulare, con una breve seduta di circa 30 minuti, i benefici effetti di una permanenza in ambiente marino di parecchi giorni. salt T h cabin a l a s s - o thalasso - c a b i n a d e l s a l e Thalasso is the new born in the wide range of Laghetto Wellness. Cabins that allows to accumulate, with a short session of about 30 minutes, the beneficial effects of a permanence of several days in the marine environment.

14 Alla fine di ogni trattamento, una sosta in un ambiente caldo, intimo e rilassante, permette di ritrovare di se stessi, estraniandosi dalla quotidianità. relax Z o zone n a R e l a x A warm, intimate and comfortable place where to relax and spend some quality time with your own.

15 relax Z o zone n a R e l a x

16 project P r o g e t t o

17

18 M a d e i n I t a l y s i n c e AGRISILOS SRL Western Europe, Scandinavia, Russia, Asia, Saudi Arabia, Africa and South America. SPLASH SUPERPOOLS LTD North America (USA, Canada) Australia. PISCINE LAGHETTO EAST SRL East Europe (Romania, Poland, Hungary, Bulgaria, Czech Republic, Ukraine, Latvia, Slovenia). STUDIO BIZZARRO & PARTNERS Italy

www.piscinelaghetto.com W E L L N E S S, L U X U R Y, R E L A X

www.piscinelaghetto.com W E L L N E S S, L U X U R Y, R E L A X www.piscinelaghetto.com W E L L N E S S, L U X U R Y, R E L A X PISCINE LAGHETTO è uno dei brand leader nel mondo nel settore piscine. Nata in Italia nei primi anni Settanta, PISCINE LAGHETTO fa della

Dettagli

www. piscinelaghetto.com

www. piscinelaghetto.com PISCINE LAGHETTO è uno dei brand leader nel mondo nel settore piscine e per i prodotti destinati al benessere. Nata in Italia nei primi anni Settanta, PISCINE LAGHETTO fa della affidabilità e dell innovazione

Dettagli

La SPA La CASCATA SPA, è il centro benessere e SPA situato all interno del Palace Hotel Legnano. Troverete 500 metri quadrati di acqua concepiti per la cura del benessere psico-fisico; un ambiente elegante,

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli

NOVAITALY by MELPORT NOVAITALY STUDIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE INTERIOR DESIGN AND REALIZATION OFFICE ARCHITETTURA - ARREDAMENTO

NOVAITALY by MELPORT NOVAITALY STUDIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE INTERIOR DESIGN AND REALIZATION OFFICE ARCHITETTURA - ARREDAMENTO NOVAITALY by MELPORT DESIGNER Giacomo Melpignano STUDIO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE INTERIOR DESIGN AND REALIZATION OFFICE ARCHITETTURA - ARREDAMENTO GENERAL CONTRACTOR - INDUSTRIAL DESIGN 1 2 NOVAITALY

Dettagli

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione E.S.I. Spa L U S S O fascino- L U S S O C E N T R O B E N E S S E R E I ritmi della vita moderna ci spingono a ricercare momenti da dedicare alla cura di noi stessi, del nostro corpo e del interiorità.

Dettagli

PER UN CORRETTO RELAX

PER UN CORRETTO RELAX PER UN CORRETTO RELAX Vi ricordiamo che prima di iniziare il vostro percorso dovrete passare dalla vasca lava piedi e fare la doccia. Troverete nell area relax tisana e acqua. Il percorso SPA è libero,

Dettagli

company profile 2010

company profile 2010 company profile 2010 per fare del caffè un arte oltre che un prodotto industriale Storia La caffè Toraldo viene fondata a Napoli nel 1960. Il costante orientamento all innovazione che la caratterizza le

Dettagli

CENTRI BENESSERE SPA-WELLNESS. www.spa-wellness.it by Acquaform

CENTRI BENESSERE SPA-WELLNESS. www.spa-wellness.it by Acquaform CENTRI BENESSERE SPA-WELLNESS www.spa-wellness.it by Acquaform indice SAUNA Acquaform studia, produce e realizza soluzioni adatte ad ogni contesto, soddisfando ogni desiderio di benessere. I progetti

Dettagli

Painting with the palette knife

Painting with the palette knife T h e O r i g i n a l P a i n t i n g K n i v e s Dipingere con la spatola Painting with the palette knife Made in Italy I t a l i a n M a n u f a c t u r e r La ditta RGM prende il nome dal fondatore

Dettagli

L acqua si trasforma in vapore. Il vapore qui si trasforma in Relax e Benessere

L acqua si trasforma in vapore. Il vapore qui si trasforma in Relax e Benessere 34SPA L acqua si trasforma in vapore. Il vapore qui si trasforma in Relax e Benessere Una piccola Oasi del Relax termale la nostra SPA: un nuovo ambiente con dettagli preziosi, nel quale rifugiarvi e rilassarvi,

Dettagli

QUANDO IL BENESSERE INCONTRA IL DESIGN

QUANDO IL BENESSERE INCONTRA IL DESIGN QUANDO IL BENESSERE INCONTRA IL DESIGN L incontro tra la salute del corpo e la bellezza degli spazi, fin dai tempi più antichi, è considerato come principio fondamentale per la felicità e il benessere

Dettagli

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia I nostri trattamenti: La SPA di Frescina IL FIENILE:Un ambiente caldo e accogliente, trattamenti relax per la coppia. Pioggia tropicale, braciere e maxi vasca idromassaggio in titanio, per benefici bagni

Dettagli

Un impegno per la qualità

Un impegno per la qualità Dentro una capsula MUST è racchiusa una cultura per il benessere. Una tradizione che, con il profumo di terre lontane, oggi rinasce nel cuore del Belpaese, fra le dolci colline marchigiane. Per diventare

Dettagli

MORE IS BETTER. SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 CONTRACT DIVISION

MORE IS BETTER. SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 CONTRACT DIVISION MORE IS BETTER. SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 CONTRACT DIVISION _3 CHATEAU D AX TORNA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO 2013 PRESENTANDO MORE IS BETTER, UN NUOVO CONCETTO DI VIVERE

Dettagli

Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport

Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport Via Giuseppe Giusti SS336 SP52 Terminal 2 Strada per Malpensa SS366 Via Luigi Bailo Via Ferrarin Via Santa Margherita Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport Via per Tornavento Via Francesco de Pinedo Case

Dettagli

nce ess elle for lln exc we

nce ess elle for lln exc we xcellence for wellness la nostra filosofia Il meglio del Made in Italy, per il meglio della qualità della vita. Spatium Rygenera è un progetto che coinvolge diverse realtà italiane nel settore del wellness

Dettagli

S U R F A C E. 3D Surface Srl

S U R F A C E. 3D Surface Srl S U R F A C E 3D Surface Srl Via dei Confini 228 50013, Capalle, Campi Bisenzio Firenze Email. info@3dsurface.it Telephone. +39 055 0123384 www.3dsurface.it made in Italy 3D SURFACE S.r.l. è una nuova

Dettagli

PIERLUIGI SAMMARRO ARCHITECTURAL GROUP. Lo Spa Restaurant: un innovativo concetto di benessere

PIERLUIGI SAMMARRO ARCHITECTURAL GROUP. Lo Spa Restaurant: un innovativo concetto di benessere PIERLUIGI SAMMARRO ARCHITECTURAL GROUP Lo Spa Restaurant: un innovativo concetto di benessere Testo e Foto a cura di Pierluigi Sammarro Architectural Group L architetto Pierluigi Sammarro vive e lavora

Dettagli

twelve hours in advance if you need to cancel or re-schedule your appointment. Any cancellation with a notice shorter

twelve hours in advance if you need to cancel or re-schedule your appointment. Any cancellation with a notice shorter 2010 12 Per iniziare al meglio la tua Esperienza benessere Principessa Gaia consigliamo di arrivare con 10 minuti di anticipo sull orario d inizio del trattamento. Riceverete le nostre migliori attenzioni

Dettagli

100% Italiana «Lo stile ha una nuova via!» «Style has got a new way!»

100% Italiana «Lo stile ha una nuova via!» «Style has got a new way!» 100% Italiana «Lo stile ha una nuova via!» «Style has got a new way!» Non esiste ciclista al mondo che non pensi di aver comprato la miglior bicicletta al mondo! There is no rider who doesn t think he

Dettagli

La bellezza non è nulla senza l affidabilità Beauty is nothing without reliability

La bellezza non è nulla senza l affidabilità Beauty is nothing without reliability La bellezza non è nulla senza l affidabilità Beauty is nothing without reliability Nell evoluzione del moderno concetto di abitare, il bagno e soprattutto la doccia ha assunto sempre più un ruolo da protagonista

Dettagli

Solutions in motion.

Solutions in motion. Solutions in motion. Solutions in motion. SIPRO SIPRO presente sul mercato da quasi trent anni si colloca quale leader italiano nella progettazione e produzione di soluzioni per il motion control. Porsi

Dettagli

Good Design SPA. scenografia e innovazione per spazi benessere esclusivi. Wellness Design wellness spa. Pierluigi Sammarro WD 1 13 14

Good Design SPA. scenografia e innovazione per spazi benessere esclusivi. Wellness Design wellness spa. Pierluigi Sammarro WD 1 13 14 Wellness Design wellness spa Sul lungomare di Crotone nasce dal connubio dell esperienza progettuale dell architetto fiorentino Pierluigi Sammarro e la volontà della direttrice del centro Target Wellness

Dettagli

Contract Tailor Made. Luxury Complements

Contract Tailor Made. Luxury Complements Contract Tailor Made Luxury Complements Il cuoio è la nostra passione. Rudi Rabitti, brand of AMS srl, nasce negli anni 70. La costante ricerca dell eccellenza unisce alle tecniche tradizionali l utilizzo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Conversano, 10 luglio 2014. Prosegue Windows of the World, la rubrica di Master ideata per

COMUNICATO STAMPA. Conversano, 10 luglio 2014. Prosegue Windows of the World, la rubrica di Master ideata per COMUNICATO STAMPA Conversano, 10 luglio 2014 Dott. Pietro D Onghia Ufficio Stampa Master m. 328 4259547 t 080 4959823 f 080 4959030 www.masteritaly.com ufficiostampa@masteritaly.com Master s.r.l. Master

Dettagli

AIR CONDITIONING & HEATING FOR HEAVY-DUTY EQUIPMENT

AIR CONDITIONING & HEATING FOR HEAVY-DUTY EQUIPMENT AIR CONDITIONING & HEATING FOR HEAVY-DUTY EQUIPMENT Company Profile S.E.A. specializes in air conditioning for a wide range of applications, such as construction vehicles, agricultural vehicles, military

Dettagli

ROVERE mod. Arte Living, levigato + piallato morbido + olio naturale OAK mod. Arte Living, sanded + handscraped + natural oil

ROVERE mod. Arte Living, levigato + piallato morbido + olio naturale OAK mod. Arte Living, sanded + handscraped + natural oil RUSTICI 64 65 ROVERE mod. Arte Living, levigato + piallato morbido + olio naturale OAK mod. Arte Living, sanded + handscraped + natural oil Il piacere della semplicità conquista la tua casa. Profumi dal

Dettagli

4 YOU Spa & Wellness. 4 YOU Spa & Wellness

4 YOU Spa & Wellness. 4 YOU Spa & Wellness STARPOOL Srl Via Stazione 25 Ziano di Fiemme (TN) Tel. 0462 571881 Fax 0462 571899 info@starpool.it www.starpool.it 4 YOU Spa & Wellness ATAHOTEL VILLA PAMPHILi 4 YOU Spa & Wellness Via della Nocetta,

Dettagli

ISAC. Company Profile

ISAC. Company Profile ISAC Company Profile ISAC, all that technology can do. L azienda ISAC nasce nel 1994, quando professionisti con una grande esperienza nel settore si uniscono, e creano un team di lavoro con l obiettivo

Dettagli

Our new Luxury Hotel in Venice

Our new Luxury Hotel in Venice Via Terraglio, 175 31100 Treviso, Preganziol Tel. +39 0422 490390 Fax +39 0422 383637 info@hotelbolognese.com www.hotelbolognese.com Our new Luxury Hotel in Venice Tel. +39 041 5256040 info@hotelpalazzogiovanelli.com

Dettagli

Santa Caterina. Amalfi

Santa Caterina. Amalfi Santa Caterina H o t e l Amalfi Quintessenza del paesaggio. The quintessence of the classical classico e mediterraneo, la costiera amalfitana è bellezza capace di farsi emozione. Al centro di una vasta

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Listino prezzi dei pacchetti benessere

Listino prezzi dei pacchetti benessere Listino prezzi dei pacchetti benessere 2009 PROGRAMMI DI 1-2 GIORNI Maistra Spa for her Assaporate la bellezza e la forza della natura contenuta nelle sostanze marine e negli oli eterici scelti appositamente

Dettagli

Life Collection. www.giorgiofedon1919.it

Life Collection. www.giorgiofedon1919.it Life Collection L eccellenza creativa è da sempre l obiettivo della Giorgio Fedon 1919 nel presentare le sue collezioni. Non fa eccezione la nuova collezione Life per l autunno-inverno realizzata pensando

Dettagli

Italian Technical Consultants Ltd. Illuminiamo il Mondo. lighting technologies

Italian Technical Consultants Ltd. Illuminiamo il Mondo. lighting technologies Italian Technical Consultants Ltd Illuminiamo il Mondo lighting technologies Arredo & Design Le lampade LED sono sempre più utilizzate in ambito illuminotecnico in sostituzione di ogni tipo di lampada

Dettagli

linea Stampi per cioccolato ZIN GIANNI S.R.L. Catalogo Catalogue

linea Stampi per cioccolato ZIN GIANNI S.R.L. Catalogo Catalogue linea Stampi per cioccolato ZIN GIANNI S.R.L. Catalogo Catalogue 2008 IT ENG Il marchio per una politica aziendale di qualità. The trade-mark for a quality company policy. Il marchio per una politica

Dettagli

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento Validita dal 1 Giugno 2011 al 11 Settembre 2011 SUNSHINE 1 NOTTE con trattamento di mezza

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

Le mie Terme fino a mezzanotte

Le mie Terme fino a mezzanotte Italiano Le mie Terme fino a mezzanotte www.termemerano.it Pools & Sauna Special Nights 2014/2015 Una volta al mese specials da non perdere Da novembre a marzo il nostro mondo delle piscine e delle saune

Dettagli

MISCELE/BLENDS PREMIUM

MISCELE/BLENDS PREMIUM MISCELE/BLENDS PREMIUM CAFFÈ MORETTINO È UNA STORIA AUTENTICA DI AMORE PER IL CAFFÈ NATA IN SICILIA, NEL CUORE DEL MEDITERRANEO NEL 1950 E CHE TRAMANDIAMO DA ORMAI QUATTRO GENERAZIONI. LE MISCELE PREMIUM

Dettagli

Designing a Nice World

Designing a Nice World Designing a Nice World Nata agli inizi degli anni 90, Nice S.p.A. è una delle principali realtà a livello internazionale nel settore dell Home Automation. Nice progetta, produce e commercializza sistemi

Dettagli

Bevila sarda. Pura lei, puri noi.

Bevila sarda. Pura lei, puri noi. Pura lei, puri noi. Bevila sarda. L acqua Smeraldina viene dal cuore della Sardegna, dalla montagna incontaminata di Tempio Pausania, dalle sue millenarie profondità granitiche. Viene dal cuore di chi

Dettagli

sanum per aquam feldmilla. spa

sanum per aquam feldmilla. spa feldmilla. spa spa spa feldmüllerhof massaggi massaggi massaggio parziale classico 25 min. 30 euro, con olii extravergine di cultura biologica massaggio completo classico 50 min. 50 euro, con olii extravergine

Dettagli

DREAM. Flat Light RGB - CromoTherapy. Tastiera di comando Cromoterapia

DREAM. Flat Light RGB - CromoTherapy. Tastiera di comando Cromoterapia DREAM Flat Light RGB - CromoTherapy DREAM-Flat Light RGB è la linea di soffioni ultra piatti da controsoffitto con luci LED RGB, completi di trasformatore a basso voltaggio di tastiera di controllo per

Dettagli

La domotica è un lusso. been easier.

La domotica è un lusso. been easier. La domotica è un lusso. ra Domotic has never been easier. La domotica èra un lusso. BLUE è la domotica della semplicità, dell evoluzione tecnologica capace di trasformare prodotti ed impianti in opportunità

Dettagli

THINKING DIGITAL SYNCHRONIZING WITH THE FUTURE PENSIERO DIGITALE: SINCRONIZZARSI COL FUTURO

THINKING DIGITAL SYNCHRONIZING WITH THE FUTURE PENSIERO DIGITALE: SINCRONIZZARSI COL FUTURO THINKING DIGITAL SYNCHRONIZING WITH THE FUTURE PENSIERO DIGITALE: SINCRONIZZARSI COL FUTURO A STEP FORWARD IN THE EVOLUTION Projecta Engineering developed in Sassuolo, in constant contact with the most

Dettagli

ecovela velamix veladue

ecovela velamix veladue ecovela velamix veladue since 2006 vasca bathtub doccia shower lavabo - bidet washbasin - bidet L essenzialità come stile di vita, spirito contemporaneo che asseconda forme minimali e gesti quotidiani

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

TANTI STILI UNA PASSIONE - SEVERAL STYLES ONE PASSION. Company Profi le

TANTI STILI UNA PASSIONE - SEVERAL STYLES ONE PASSION. Company Profi le TANTI STILI UNA PASSIONE - SEVERAL STYLES ONE PASSION Company Profi le DAL 1969 Since 1969 La Spaziale S.p.A. è stata fondata nel 1969 da persone con una esperienza realizzata sin dal 1947 nel settore

Dettagli

2 MEETING INTERREGIONALE ANACI NORD OVEST BOARD OF CEPI-CEI

2 MEETING INTERREGIONALE ANACI NORD OVEST BOARD OF CEPI-CEI MILANO 2 MEETING INTERREGIONALE ANACI NORD OVEST BOARD OF CEPI-CEI MILANO 23/24/25 SETTEMBRE 2015 CON IL PATROCINIO LA CASA, L AMBIENTE, L EUROPA Nel corso dell Esposizione Universale EXPO2015 il 24 e

Dettagli

CIALDE & CAPSULE/PODS & CAPSULES. 250g

CIALDE & CAPSULE/PODS & CAPSULES. 250g 250g CAFFÈ MORETTINO È UNA STORIA AUTENTICA DI AMORE PER IL CAFFÈ NATA IN SICILIA, NEL CUORE DEL MEDITERRANEO NEL 1950 E CHE TRAMANDIAMO DA ORMAI QUATTRO GENERAZIONI. L ESCLUSIVA LINEA DI CIALDE & CAPSULE

Dettagli

SASHA Sauna. SCHEDA TECNICA Dimensioni

SASHA Sauna. SCHEDA TECNICA Dimensioni SASHA: il benessere di una vera Spa entra in casa Design esclusivo, tecnologia innovativa e performance professionali per il massimo appagamento di corpo e spirito Uno spazio riservato che genera appagamento

Dettagli

Emotion shower system, l emozione di vivere un esperienza nuova. Forme eleganti, linee armoniose, soluzioni tecniche innovative e materiali all avangu

Emotion shower system, l emozione di vivere un esperienza nuova. Forme eleganti, linee armoniose, soluzioni tecniche innovative e materiali all avangu Emotion shower system, l emozione di vivere un esperienza nuova. Forme eleganti, linee armoniose, soluzioni tecniche innovative e materiali all avanguardia; tutti lavorano insieme verso un unico obiettivo:

Dettagli

IL SALE IL S THE SALT THE SAL

IL SALE IL S THE SALT THE SAL Il sale per il benessere del corpo e l armonia psicofisica: benvenuti alla Dogana del Sale - Romeo wellness, mille metri quadrati dove design, scienza e tecnologia si incontrano per offrire trattamenti

Dettagli

MEET THE ITALIAN EXCELLENCE.

MEET THE ITALIAN EXCELLENCE. MEET THE ITALIAN EXCELLENCE. CHI SIAMO Mizar è una società dinamica, preparata a distinguersi come il partner ideale per il vostro business. L esperienza trentennale dei fondatori e il profilo internazionale

Dettagli

wooden floor industry

wooden floor industry wooden floor industry prefiniti massicci / prefinished solid floors E con grande piacere che il Parchettificio Garbelotto vi presenta un esclusivo e nuovo prodotto completamente realizzato senza l utilizzo

Dettagli

Un Altopiano di Benessere

Un Altopiano di Benessere Un Altopiano di Benessere Prezzi e info 2013 ...Immaginate una sensazione di assoluto relax che vi fa sentire leggeri, che si irradia per tutto il corpo. Scordatevi la sensazione di pesantezza, di tensione

Dettagli

Il segreto del benessere. La Magia dell Acqua.

Il segreto del benessere. La Magia dell Acqua. Spa e Wellness Blue Magic, azienda leader nel mercato internazionale del settore wellness, è specializzata nella progettazione e produzione di componenti plastici ed elettronici per vasche idromassaggio,

Dettagli

The Genuine Spirit of Polo

The Genuine Spirit of Polo The Genuine Spirit of Polo The U.S. Polo Assn. brand speaks to what is authentic about the sport, honors the tradition and grandeur of polo, and creates an inclusive environment where everyone can be part

Dettagli

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA'

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA' SOGGIORNI DI 1 NOTTE Thermal Relax 2 Accessi al Percorso Emozionale 2 Accessi alla Piscina Termale e percorso Kneipp* termale sulfurea-bicarbonata-alcalina. Ideale per il benessere della propria pelle

Dettagli

linea Stampi per cioccolato ZIN GIANNI S.R.L. Catalogo Catalogue

linea Stampi per cioccolato ZIN GIANNI S.R.L. Catalogo Catalogue linea Stampi per cioccolato ZIN GIANNI S.R.L. Catalogo Catalogue 2008 IT ENG Il marchio per una politica aziendale di qualità. The trade-mark for a quality company policy. Il marchio per una politica

Dettagli

SERVIZI DI BASE. E. Disciplinari BENESSERE

SERVIZI DI BASE. E. Disciplinari BENESSERE E. Disciplinari BENESSERE La rivitalizzazione del comparto termale e la valorizzazione a fini turistici del comparto legato al wellness (in decisa crescita negli ultimi anni) si può ottenere con una politica

Dettagli

SweetSauna YOUR PRIVATE SPA AREA

SweetSauna YOUR PRIVATE SPA AREA SweetSauna TM YOUR PRIVATE SPA AREA 02 03 ESSENZA DEL BENESSERE Il bouquet pregiato del legno di rovere. La fragranza degli aromi. L energia del calore. L armonia del design. Elementi non convenzionali,

Dettagli

SPA Á LA CARTE RELAX DAY SPA: UN GIORNO DI TOTALE BENESSERE

SPA Á LA CARTE RELAX DAY SPA: UN GIORNO DI TOTALE BENESSERE SPA Á LA CARTE RELAX DAY SPA: UN GIORNO DI TOTALE BENESSERE Il pacchetto include: Accesso all AquaSpa & Wellness che offre un ampia scelta di saune, calidarium, bagno turco, zona riservata alle donne con

Dettagli

HIGH PRECISION BALLS. 80 Years

HIGH PRECISION BALLS. 80 Years HIGH PRECISION BALLS 80 Years 80 ANNI DI ATTIVITÀ 80 YEARS EXPERIENCE ARTICOLI SPECIALI SPECIAL ITEMS The choice to look ahead. TECNOLOGIE SOFISTICATE SOPHISTICATED TECHNOLOGIES HIGH PRECISION ALTISSIMA

Dettagli

Cappe Produzione a marchio Elica

Cappe Produzione a marchio Elica WE MAKE Produzione a marchio Elica Il brand Elica nasce oltre 40 anni fa con l ambizione di portare in ogni cucina il benessere di un aria pulita e sana. Da allora le cappe a marchio Elica si sono diffuse

Dettagli

Rosa Sorgesana. Pink Sorgesana

Rosa Sorgesana. Pink Sorgesana Rosa Sorgesana Il rosa è il colore dell amicizia e dell affetto. Da sempre associato al mondo femminile, è anche simbolo di fertilità e di maternità ed esprime la sfumatura più intima dell amore, il suo

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

trasmissioni cardaniche prodotti di eccellenza cardan shafts products of excellence

trasmissioni cardaniche prodotti di eccellenza cardan shafts products of excellence 50221020_00 EUROCARDAN SpA sorge nella zona industriale della Val di Sangro, ad Atessa (Chieti) ed è specializzata nella progettazione e produzione di trasmissioni cardaniche, sia in campo agricolo che

Dettagli

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2016 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Thalasso & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

TERME DI BOARIO. tutto il benessere che vuoi, intorno a te

TERME DI BOARIO. tutto il benessere che vuoi, intorno a te Le Terme di Boario sono un luogo storico per la cura del corpo e del benessere pisco-fisico. Fin dall epoca romana la Valle Camonica, dove sorgono le Terme di Boario, era sede di una Civitas Camunnorum

Dettagli

Forever. Essential Oils

Forever. Essential Oils Forever Essential Oils DAL 1978, FOREVER LIVING PRODUCTS LAVORA PER OFFRIRE LA RISORSA PIÙ PURA DI INGREDIENTI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO PER CREARE PRODOTTI DELLA PIÙ ELEVATA QUALITÀ DISPONIBILI

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE

Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE La salute è una risorsa per la vita quotidiana e non l obiettivo del vivere. La salute è un concetto positivo che enfatizza le risorse sociali

Dettagli

Soul Fashion srl Company Profile

Soul Fashion srl Company Profile Soul Fashion srl Company Profile azienda Soul Fashion srlè un azienda giovane e fortemente motivata, focalizzata nel realizzare una linea di abbigliamento incentrata su forme, colori, tessuti e dettagli

Dettagli

SPA MANAGEMENT ACCADEMIA CIDESCO ITALIA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN SCEGLIERE, GESTIRE, LAVORARE NELLE SPA

SPA MANAGEMENT ACCADEMIA CIDESCO ITALIA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN SCEGLIERE, GESTIRE, LAVORARE NELLE SPA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN SPA MANAGEMENT SCEGLIERE, GESTIRE, LAVORARE NELLE SPA Fiuggi (FR), Tangerine SPA Hotel Ambasciatori PROGRAMMA Domenica 19.00 20.00 Cocktail di benvenuto 20.30 Cena di benvenuto

Dettagli

Informazione Regolamentata n. 0232-42-2015

Informazione Regolamentata n. 0232-42-2015 Informazione Regolamentata n. 0232-42-2015 Data/Ora Ricezione 10 Settembre 2015 15:36:22 MTA Societa' : SAIPEM Identificativo Informazione Regolamentata : 63014 Nome utilizzatore : SAIPEMN01 - Chiarini

Dettagli

C a t a l o g o M u n i z i o n i G e n e r a l e

C a t a l o g o M u n i z i o n i G e n e r a l e Catalogo Munizioni G e n e r a l e La Storia Danesisport nasce agli inizi degli anni 40 in un piccolo paese del Casentino ai piedi del Pratomagno, dove la caccia è sempre stata una grande passione tramandata

Dettagli

LA STORIA STORY THE COMPANY ITI IMPRESA GENERALE SPA

LA STORIA STORY THE COMPANY ITI IMPRESA GENERALE SPA LA STORIA ITI IMPRESA GENERALE SPA nasce nel 1981 col nome di ITI IMPIANTI occupandosi prevalentemente della progettazione e realizzazione di grandi impianti tecnologici (termotecnici ed elettrici) in

Dettagli

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA Dimagrire in Toscana Bagni di Pisa diventa la vostra Medical Spa. Oltre al Programma Dimagrire in Toscana messo a punto dall équipe medica del Professor Aldo Pinchera, primario dell Azienda Ospedaliero-Universitaria

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

475 hminuti. PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti martedì - venerdì h 12-17 martedì - venerdì h 17-21 e sabato - domenica - festivi h 10.

475 hminuti. PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti martedì - venerdì h 12-17 martedì - venerdì h 17-21 e sabato - domenica - festivi h 10. percorsi benessere PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti 30 40 Abbandonatevi ad un indimenticabile esperienza polisensoriale godendo del nostro Centro Benessere. Immergetevi nella piscina riscaldata

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Elisabeth. Zar. Lord. Sir. < pag.24. < pag.02. < pag.36. < pag.50

Elisabeth. Zar. Lord. Sir. < pag.24. < pag.02. < pag.36. < pag.50 Zar < pag.02 Elisabeth < pag.24 Lord < pag.36 Sir < pag.50 Zar Una nuova affascinante proposta di classico, che entra nelle case più eleganti. Un progetto che esalta i particolari costruttivi e che lascia

Dettagli

NOTIZIE DALLA SCOZIA

NOTIZIE DALLA SCOZIA pag 10 English Edition PERIODICO DI INFORMAZIONE N. 22 - Giugno 2013 La IMPER ITALIA Spa ha ospitato il 6 marzo 2013 il nostro Distributore Scozzese MOY MATERIALS (NORTHERN). Rappresentato da Mr. DAVID

Dettagli

andrea branzi for Andrea Branzi, architetto e designer, nato a Firenze nel 1938, dove si è laureato nel 1966, vive e lavora a Milano dal 1973. Dal 1964 al 1974 ha fatto parte del gruppo Archizoom Associati,

Dettagli

Pezzi da ritagliare, modellare e incollare nell ordine numerico indicato.

Pezzi da ritagliare, modellare e incollare nell ordine numerico indicato. La nuova Treddì Paper è un prodotto assolutamente innovativo rispetto ai classici Kit per il découpage 3D. Mentre i classici prodotti in commercio sono realizzati in cartoncino, la Treddì è in carta di

Dettagli

Quality Certificates

Quality Certificates Quality Certificates Le più importanti certificazioni aziendali, di processo e di prodotto, a testimonianza del nostro costante impegno ed elevato livello di competenze. Qualità * certificata * Certified

Dettagli

Yes Go! Viaggi SPECIALE BENESSERE. Relax Week End!!! Acquaviva Spa & Resort. Desenzano del Garda (BS) 4 stelle. 2 notti

Yes Go! Viaggi SPECIALE BENESSERE. Relax Week End!!! Acquaviva Spa & Resort. Desenzano del Garda (BS) 4 stelle. 2 notti Relax Week End!!! Acquaviva Spa & Resort Desenzano del Garda (BS) 4 stelle 31/10 2/11 250 SISTEMAZIONE IN CAMERA COMFORT CON VISTA SUL GIARDINO APERITIVO DI BENVENUTO PRIMA COLAZIONE A BUFFET E CENA PRESSO

Dettagli

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo. INVENTOOM - design italiano. Città. Brescia. Provincia. Biografia

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo. INVENTOOM - design italiano. Città. Brescia. Provincia. Biografia -1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE Nome e cognome / Nome del gruppo INVENTOOM - design italiano Città Brescia Provincia BS Biografia Inventoom è una realtà italiana, nata dall idea di quattro amici che hanno

Dettagli

NEW DESIGN MATTEO PICCHIO

NEW DESIGN MATTEO PICCHIO NEW DESIGN Matteo Picchio La prossima primavera verrà varato il rimorchiatore d epoca lungo 24 metri di cui l architetto milanese Matteo Picchio ha curato la riconversione in yacht da diporto; il refitting

Dettagli

STARFISH REAL ESTATE MALINDI KENYA

STARFISH REAL ESTATE MALINDI KENYA STARFISH REAL ESTATE MALINDI KENYA Nella lussureggiante area residenziale a sud di Malindi denominata Marine Park, a poche centinaia di metri dalla splendida spiaggia punto di partenza per escursioni marine,

Dettagli

Benessere Platinum 2015-2016

Benessere Platinum 2015-2016 Complesso Antares Le Terrazze Olimpo 4* - Letojanni (ME) Essere & Benessere Fuga d Amore Soin de Chocolate 2 220 1 125 2 190 3 250 4 295 Sistemazione in Camera con Vista Mare - Drink di benvenuto e cesto

Dettagli

pod coffee machines macchine per caffé IN CIALDE pod coffee machines macchine per caffé in cialde

pod coffee machines macchine per caffé IN CIALDE pod coffee machines macchine per caffé in cialde Non accontentatevi! Non sono tutte uguali le macchine per caffè, noi le facciamo per il nostro caffè. Costruite su misura per un risultato perfertto. Per la casa, per l ufficio, per il bar. Don t be satisfied!

Dettagli

GREEN GATE. Riepilogo // Summary. // Namur... 4 // Gent... 6 // Bruges... 8

GREEN GATE. Riepilogo // Summary. // Namur... 4 // Gent... 6 // Bruges... 8 GREEN GATE 1 2 GREEN GATE Importanti novità arrivano in casa Kronos: entrano in scena due nuove serie in cui la pietra di recupero fa da protagonista, trasmettendo la sua purezza, la sua forza e la sua

Dettagli

Fieramilano. Host Milano 40th International Hospitality Exhibition Pavillion 10 October 20_ 24, Milan, Italy

Fieramilano. Host Milano 40th International Hospitality Exhibition Pavillion 10 October 20_ 24, Milan, Italy Fieramilano. Host Milano 40th International Hospitality Exhibition Pavillion 10 October 20_ 24, 2017. Milan, Italy Exihs 2017 uno spazio interamente dedicato a sviluppare il concetto di ospitalità come

Dettagli