IMPIANTO BACHECA COD BAC 001

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IMPIANTO BACHECA COD BAC 001"

Transcript

1

2

3

4 Impianto disponibile in misure 100x140 e 70x100. Grande eleganza e gestibile autonomamente dal cliente a cui viene fornita apposita chiave per apertura anta. BACHECA COD BAC 001 Pali tubolari in profilato di alluminio di diametro esterno 90 mm. Telaio in acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri indurenti per esterni. Anta apribile in alluminio con vetro antisfondamento 4+4 mm. Sistema di chiusura a serratura con chiave speciale. Base dei pali e sfere decorative in fusione di ghisa verniciata a polveri indurenti per esterni. Installazione mediante anima interna portante realizzata in tubo d acciaio zincato a caldo da fissare ad un plinto di fondazione.

5 Impianto disponibile in misure 49X56. Una chicca dell arredo urbano, per praticità ed utilità. CESTINO Marte COD CES 001 Struttura a sezione ellissoidale in lamiera forata di spessore 2 mm. Coperchio in lamiera d acciaio di spessore 3 mm. integrato nel basamento. Basamento a doppio tubo d acciaio 60x60x3 mm. con corrente orizzontale 30x30x2 mm. ed elementi ornamentali sferici di diametro 60 mm. Trattamento anticorrosivo delle parti metalliche tramite zincatura a caldo secondo norme UNI, rifinitura con asporto delle sbavature dopo zincatura e verniciatura a polveri indurenti per esterni. Pennelli per inserimenti pubblicitari in policarbonato di 49x56 cm. Sistema di bloccaggio della struttura con chiave triangolare universale. Viteria in acciaio inox. Dimensioni complessive 690x1061x270 mm. Peso 28 Kg, capacità 50 litri.

6 Impianto disponibile in misure 100X140 e 70x100. La vostra immagine sarà visibile ad ogni fermata bus da migliaia di persone in attesa. PALINA BUS MASTER CROCE COD- PAL 001 Struttura portante composta da un palo tubolare verticale rastremato e da un palo tubolare trasversale saldato al primo. Ancoraggio al suolo mediante plinto in calcestruzzo. Cassonetto per pannelli pubblicitari e lunetta per indicazione fermata in lamiera zincata. Pannelli pubblicitari in policarbonato. Tabella porta-orari in profilato di alluminio con protezione in materiale plastico trasparente. Viteria in acciaio inox. I colori dei pali e del cassonetto possono variare a discrezione dell amministrazione comunale.

7 Impianto disponibile in misure 100X70. Presente nei punti più interessanti delle città. Grazie al suo aspetto vintage è gradito anche nei centri storici OROLOGIO LIBERTY SFERA COD- ORO 001 Orologio su colonna con spazio pubblicitario, composto da elementi in fusione ghisa (UNI 5007 G20), alluminio (UNI 4514) e acciaio. Pannelli pubblicitari in policarbonato di dimensioni 100x70 cm. Installazione mediante fissaggio su piastra metallica inserita nel plinto di fondazione. Controllo automatico e sincronizzazione dell orologio mediante impulsi via radio trasmessi dall Osservatorio Astronomico in Germania. Alimentazione con batterie al Litio di lunga durata (10 anni). Dimensioni complessive 102x350x23 cm.

8 Impianto disponibile in misure 100x270. Possibilità di inserire moduli pubblcitari separati o interi. Grande impatto visivo TOTEM COD TOT 001 Struttura a sezione triangolare con tre ampi spazi per utilizzo turistico o pubblicitario. Basamento e particolari decorativi in fusione di ghisa verniciata a polveri indurenti per esterni. Telaio per alloggiamento pannelli e copertura in acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri indurenti per esterni.. Installazione mediante fissaggio su piastra metallica inserita nel plinto di fondazione. Dimensioni cm 100x270x86.

9 Impianto disponibile in misure 95X55. E presente alle rotonde ed in altri punti nevralgici dove la gente potrà conoscervi TRANSENNA CLASSIC COD TRA 001 Struttura in tubo di acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri indurenti per esterni. Elemento verticale ed elemento superiore in fusione di ghisa verniciata a polveri indurenti per esterni. Pannello per inserimento pubblicitario in policarbonato. Installazione mediante plinto di fondazione. Viteria in acciaio inox.

10 Impianto disponibile in misure 124X71. Anche su questo impianto notiamo la ricercatezza vintage per valorizzare la vostra immagine TRANSENNA LIBERTY COD TRA 002 Struttura in tubo di acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri indurenti per esterni. Elemento verticale ed elemento superiore in fusione di ghisa verniciata a polveri indurenti per esterni. Pannello per inserimento pubblicitario in policarbonato. Installazione mediante plinto di fondazione. Viteria in acciaio inox.

11 Impianto disponibile in 300x200 /400x300/600x300 La vostra azienda sarà sempre in primissimo piano anche sulle grandi strade, di giorno e di notte grazie al sistema di illuminazione. Disponibile anche con display digitale informativo. PRISMATICO COD PRI 001 Struttura portante in profilati di alluminio anodizzato. Prismi rotanti a sezione triangolare in alluminio anodizzato. Movimento dei prismi a cuscinetti a sfera con controllo a microprocessore. Interruttori crepuscolari per il controllo dell illuminazione dell impianto. Lastra di protezione dell impianto in policarbonato trasparente. Installazione mediante fissaggio su piastra metallica inserita nel plinto di fondazione.

12 Impianto disponibile in 100X140 / 200x140 Grazie al tetto ed alla seduta offre un buon comfort urbano. TOPOGRAFICO CON TETTO COD TOP 001 Struttura portante composta da 2 colonne in acciaio tubolare tondo del diametro di 89 mm. Panchina di seduta tubolare rettangolare 40x20 assemblata con piastra a supporto ed imbullonatura sul palo mediante bulloneria auto forante. Fondo retrostante in lamiera forata spessore 15/10. tetto composto da 2 piastre in lamiera spessore 6 mm sagomate ed assemblate tra loro con aste in acciaio tondo diametro 27mm. Copertura in policarbonato alveolare spessore 6 mm, il tutto montato con fondo protettivo e polveri epossidiche colori gamma rei. A richiesta zincatura a caldo. Le misure del topografico finite sono quelle normalmente standardizzate che sono ricavate dal fondo retrostante 100x140 (piccolo) 200x140 (grande)

13 Impianto disponibile in 225X175 Ampia possibilità di inserire testi e filmati utili sia alle amministrazioni comunali che alle aziende private. TABELLONE ELETTRONICO COD TAB 001 Struttura meccanica in profilato di alluminio. Schermo modulare a matrice di leds con protezione antiriflesso. Controllo computerizzato dell impianto con possibilità di accesso remoto mediante modem. Regolazione automatica della luminosità dello schermo in funzione della luminosità ambientale. Impianto adatto per la visualizzazione di messaggi di pubblica utilità o pubblicitari sotto forma di testi, immagini o filmati.

14 Impianto disponibile in 300X200 ROTOR COD ROT 1 FORMATO 300X200 cm - MONOFACCIALE - 6 MESSAGGI ESPONIBIL RETROILLUMINATO - TEMPO CAMBIO IMMAGINE 2 SECONDI TEMPO DI ESPOSIZIONE PROGRAMMABILE ALIMENTAZIONE 230 V - 50Hz

15 Impianto disponibile in 300X200 ROTOR CON GIORNALE INFORMATIVO COD ROT 2 FORMATO 300X200 cm - MONOFACCIALE - 6 MESSAGGI ESPONIBILI - RETROILLUMINATO - TEMPO CAMBIO IMMAGINE 2 SECONDI - TEMPO DI ESPOSIZIONE PROGRAMMABILE ALIMENTAZIONE 230 V - 50Hz DISPLAY LCD CON GIORNALE INFORMATIVO

16 OPS GROUP, AL PASSO CON I TEMPI, PROPONE DIVERSE SOLUZIONI PER PERMETTERE ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE LOCALI DI VIDEOSORVEGLIARE IL TERRITORIO COMUNALE. IN QUESTE FOTO VEDIAMO COME FUNZIONA LA VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATA SU UN «OROLOGIO» MA A SECONDA DELLE ESIGENZE, LO STESSO SISTEMA POTRà ESSERE INSTALLATO SU IMPIANTI PUBBLICITARI INSTALLATI IN AREE CITTADINE NEVRALGICHE. OROLOGIO CON VIDEO SORVEGLIANZA COD SOR 1

17 Impianto disponibile in 102X48 Un ottimo servizio reso al cittadino PORTABICI COD POR 001 Struttura a sezione ellissoidale in lamiera piena di spessore 2 mm. Coperchio in lamiera di acciaio di spessore 3 mm. Integrato nel basamento. Basamento a doppio tubo di acciaio 50x50x3 mm. Con corrente orizzontale 20x20x2 mm.ed elementi ornamentali sferici di diametro 70 mm. Trattamento anticorrosivo delle parti metalliche tramite zincatura a caldo secondo norme. Fissaggio al suolo mediante tasselli ad espansione.

18 Impianto disponibile in 50X230 per lo spazio pubblicitario e 100x230 per le affissioni pubbliche. NECROLOGIO COD NEC 001 Telaio in profilato di acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri indurenti per esterni. Pannelli in lamiera zincata. Installzione mediante anima interna portante realizzata in tubo di acciaio zincato a caldo da fissare ad un plinto di fondazione.

19 Impianto disponibile per freccie segnaletiche 125x25 SEGNALETICO BIPALO COD BIP 001 Pali tubolari in profilato di alluminio. Base dei pali in fusione di ghisa verniciata a polveri indurenti per esterni.. Installazione mediante anima interna portante realizzata in tubo d acciaio zincato a caldo da fissare ad un plinto di fondazione. Moduli in estruso di alluminio. Viteria in acciaio inox.

20 Impianto disponibile a bandiera e con palo centrale nelle misure 70x100 e 100x140. Offre un sicuro aspetto vintage SEGNALETICO BIPALO COD BIP 001 Palo portante e telaio per pannelli pubblicitari in acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri indurenti per esterni. Base della palina e decori in fusione di ghisa verniciata a polveri indurenti per esterni. Pannello per inserimento pubblicitario in policarbonato di cm. 70x100 e 100x140. Ancoraggio al suolo mediante plinto di fondazione. Viteria in acciaio inox

21 Impianto disponibile 200X150 / 100X150 CARTELLO STRADALE COD 001/2 Struttura in vetroresina sorretta da pali in ferro zincato ancorati al suolo tramite plinto in calcestruzzo.

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna ACCORDO DI COLLABORAZIONE EX ART. 43 DELLA LEGGE 449/1997 E ART. 119 DEL D.LGS N. 267/2000 tra la Società HI-COM s.r.l. in qualità di Collaborante ed il Comune di Tortoreto in qualità di Collaboratore

Dettagli

Preinsegna - Art. 6.1 del PGIP. scheda tecnica. Comune di Bruino PROVINCIA DI TORINO. Comune di BRUINO

Preinsegna - Art. 6.1 del PGIP. scheda tecnica. Comune di Bruino PROVINCIA DI TORINO. Comune di BRUINO L impianto è' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare in estruso di alluminio avente dimensioni di mm. 80x3500x80. Alle estremità i pali sono completati da un tappo di chiusura

Dettagli

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE PENSILINE ACCESSORI 182 TIMPANO PENSILINA DESCRIZIONE DIMENSIONI 3 MODULI 4 MODULI Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio

Dettagli

AREA AFFARI GENERALI. Allegato B IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 243 DEL 20.12.2007 COMUNE DI BIBBONA PROVINCIA DI LIVORNO

AREA AFFARI GENERALI. Allegato B IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 243 DEL 20.12.2007 COMUNE DI BIBBONA PROVINCIA DI LIVORNO COMUNE DI BIBBONA PROVINCIA DI LIVORNO AREA AFFARI GENERALI IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 243 DEL 20.12.2007 CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO E DISCIPLINARE DI GARA PER LA FORNITURA, L INSTALLAZIONE,

Dettagli

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE SOMMARIO 1 1.1 1.2 1.3 1.4 MARCHIO Costruzione tecnica Esempi di leggibilità e riduzione Versione a colori Versione in bianco e nero pag. 3 pag. 4 pag. 5 pag. 5 2 2.1.1.2.3.4.5.6 2.3 2.3.1 2.3.2 2.4 2.4.1

Dettagli

Stendardo in alluminio 140x200

Stendardo in alluminio 140x200 3000 Stendardo in alluminio 140x200 MATRICE 0.2 1.8 150 1400 1660 E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega 6060 avente

Dettagli

Elementi di arredo urbano per le fermate dell autobus della Provincia di Cuneo. Proposta Progettuale Marzo 2007

Elementi di arredo urbano per le fermate dell autobus della Provincia di Cuneo. Proposta Progettuale Marzo 2007 M OVIL INEA Elementi di arredo urbano per le fermate dell autobus della Provincia di Cuneo Proposta Progettuale Marzo 2007 Vista in Pianta 4040 1989 Ca r ter Anterior e predisposto per Kit illumin a zione

Dettagli

ALL. B) - CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE DI MASSIMA DELLE PENSILINE DI ATTESA AUTOBUS.

ALL. B) - CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE DI MASSIMA DELLE PENSILINE DI ATTESA AUTOBUS. ALL. B) - CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE DI MASSIMA DELLE PENSILINE DI ATTESA AUTOBUS. La pensilina di attesa autobus, rispondente in dimensioni all allegato disegno, avrà le seguenti

Dettagli

GIOTTO. Arredo Urbano

GIOTTO. Arredo Urbano GIOTTO Arredo Urbano GIOTTO Il progetto dello sviluppo di una linea di prodotti di arredo urbano GIOTTO segue l esigenza di offrire al comune un servizio completo di prodotti che possono creare uno stile

Dettagli

OPERE IN FORNITURA DIRETTA

OPERE IN FORNITURA DIRETTA PARCO "EX VIVAIO VANZETTI" - ORBASSANO (TO) Pagina 1 R I P O R T O OPERE IN FORNITURA DIRETTA EX VIVAIO DI STR. VOLVERA (OS 24) (SpCat 1) Verde e arredo urbano (Cat 1) Arredo Urbano Forniture (SbCat 23)

Dettagli

Linea Classica - Dissuasori

Linea Classica - Dissuasori BELLITALIA COLLECTION DISSUASORI Linea Ghisa Linea Pietre preziose Linea Metaldesign Linea Classica Linea Classica - Dissuasori mm 515 mm 406 mm 255 DISSUASORE BASSO con sommità arrotondata e disponibile

Dettagli

Dissuasori - Paletti - Archetti - Transenne arredo Bacheche - Totem - Paline anticate SEGNALETICA CENTRI STORICI E COMMERCIALI

Dissuasori - Paletti - Archetti - Transenne arredo Bacheche - Totem - Paline anticate SEGNALETICA CENTRI STORICI E COMMERCIALI SEGNALETICA CENTRI STORICI E COMMERCIALI pag. 5 Dissuasori - Paletti - Archetti - Transenne arredo Bacheche - Totem - Paline anticate ARTICOLI PER LA MOBILITÀ URBANA pag. 36 Portabici - Fioriere - Panchine

Dettagli

ZEBRA ZEBRA. Panchina. su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011. Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202. Designer: Bellitalia srl

ZEBRA ZEBRA. Panchina. su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011. Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202. Designer: Bellitalia srl Panchina ZEBRA ZEBRA Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202 su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011 Designer: Bellitalia srl Tipo di prodotto: panchina lineare mod. ZEBRA con seduta e

Dettagli

Cod. 001 A DUE PEZZI PER. 70 x 70 + telaio. Cod. 002 CHIUSINI STRADALI IN GHISA A DUE PEZZI CON INTERNO ROTONDO PER TRAFFICO MEDIO E PESANTE. Cod.

Cod. 001 A DUE PEZZI PER. 70 x 70 + telaio. Cod. 002 CHIUSINI STRADALI IN GHISA A DUE PEZZI CON INTERNO ROTONDO PER TRAFFICO MEDIO E PESANTE. Cod. CADITOIA IN GHISA A DUE PEZZI PIANE E CURVE TRAFFICO MEDIO E PESANTE DIMENSIONI DA cm: 30 x 30 + telaio 40 x 40 + telaio 50 x 50 + telaio 60 x 60 + telaio Cod. 001 CHIUSINI STRADALI IN GHISA A DUE PEZZI

Dettagli

Espositori e Segnaletica

Espositori e Segnaletica Tante soluzioni di porta depliant, brochure, cartine e materiale informativo, sia da banco che da terra o da pavimento per qualsiasi esigenza di spazio e di materiale da esporre. Sistemi di segnaletica

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.03 ILLUMINAZIONE CIVILE E INDUSTRALE L.03.10 LAMPADE AD INCANDESCENZA L.03.10.10 Lampada ad incandescenza, forma a goccia con vetro chiaro, attacco E27 L.03.10.10.a 15 W cad 1,25 37,46 0,01 L.03.10.10.b

Dettagli

LISTINO PREZZI SETTEMBRE 2014

LISTINO PREZZI SETTEMBRE 2014 LISTINO PREZZI SETTEMBRE 2014 DISSUASORI ELETTRONICI DI VELOCITA' RIF. PAGINA DI CATALOGO GIM2432 PANNELLO GRAFICO INFORMATIVO PAG. 04 SFH00100 80X110X15, alim. da rete 230V 3.000,00 SFH00101 80X110X15,

Dettagli

Bright Panel ATS PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE WWW.ATSPARCHEGGI.COM

Bright Panel ATS PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE WWW.ATSPARCHEGGI.COM PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE ATS WWW.ATSPARCHEGGI.COM PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE Questi prodotti per la visualizzazione di informazioni generali ( comunali, turistiche, emergenza, viabilità ecc...

Dettagli

Sindaco Giovanni Malpezzi Assessore Urbanistica e politiche territoriali Matteo Mammini Assessore al Bilancio Claudia Zivieri

Sindaco Giovanni Malpezzi Assessore Urbanistica e politiche territoriali Matteo Mammini Assessore al Bilancio Claudia Zivieri Comune di Faenza Settore Territorio 2. P I A N O D E L S I S T E M A I N F O R M A T I V O P U B B L I C I T A R I O - A D E G U A M E N T O 2 0 1 2 - Sindaco Giovanni Malpezzi Assessore Urbanistica e

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

PAL-ON SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

PAL-ON SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/5 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: LUC51-1075

Dettagli

Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (PGIP)

Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (PGIP) Comune di RIVOLI Provincia di Torino Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (PGIP) Ex Decreto Legislativo 15 novembre 1993, n. 507 Ex Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285 ALLEGATO 2 Caratteristiche

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

PORTE IN ACCIAIO PRATIC

PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTA AD UN BATTENTE Costruita interamente in acciaio zincato stampato, è irrobustita con dei rinforzi interni tubolari che la rendono indeformabile. Il

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

GALLERIA FOTOGRAFICA

GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA FOTOGRAFICA FAI VALERE IL TUO SPAZIO! Le nostre strutture si installano senza plinti e fondazioni Supportano qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico CARATTERISTICHE - Tipologie

Dettagli

art R LUX 10 Lampada a LED per l illuminazione di strade provinciali, tangenziali, urbane, extraurbane e residenziali.

art R LUX 10 Lampada a LED per l illuminazione di strade provinciali, tangenziali, urbane, extraurbane e residenziali. art R LUX 10 Lampada a LED per l illuminazione di strade provinciali, tangenziali, urbane, extraurbane e residenziali. ottica - 24 / 36 LED CREE con assorbimento di 40-60 - 80-100W efficienza sorgente

Dettagli

CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it

CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it 1 CLF Lighting via Santo Stefano 38 Rivoli(TO) Tel. +39 338 2408565 Email :cl_service@alice.it Web : http://clflighting.xoom.it Legenda simboli 2 3 Presentazione La CLF propone al mercato dell illuminazione

Dettagli

GALLERIA FOTOGRAFICA

GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA FOTOGRAFICA FAI VALERE IL TUO SPAZIO! Le nostre strutture si installano senza plinti e fondazioni Supportano qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico CARATTERISTICHE - Tipologie

Dettagli

Liguria Automazioni S.r.l. - Via Pasteur n 3-17021 Alassio (SV) tel. +39.0182.646107 - Fax +39.0182.644829 e-mail info@liguria-automazioni.

Liguria Automazioni S.r.l. - Via Pasteur n 3-17021 Alassio (SV) tel. +39.0182.646107 - Fax +39.0182.644829 e-mail info@liguria-automazioni. PANNELLII ALFANUMERIICII MESSAGGIIO VARIIABIILE CCOONNTTRROOLLLLAATTI II DDAA CCEENNTTRRAALLEE RROOMOOTTAA IINN I RREETTEE VVI IIAA GGSSM PREMESSA TECNICA SUL PRODOTTO I pannelli proposti rispettano le

Dettagli

INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla

INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla 2 INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla versatilità di impiego ed il basso costo rispetto alle soluzioni

Dettagli

Pensiline e Parcheggi fotovoltaici

Pensiline e Parcheggi fotovoltaici Pensiline e Parcheggi fotovoltaici Brochure prodotti Parco Energia - Parcheggio modulare per n 2 posti auto 5 x 5 m DESCRIZIONE: Struttura in ferro zincato a caldo di tipo PERMANENTE calcolata per un carico

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

Fornitura e Posa in Opera di segnaletica nel Complesso Didattico e di ricerca di via Laura 48 a Firenze DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PREMESSA

Fornitura e Posa in Opera di segnaletica nel Complesso Didattico e di ricerca di via Laura 48 a Firenze DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PREMESSA PREMESSA Le opere oggetto dell appalto consistono nella fornitura e posa in opera di segnaletica interna ed esterna, di tipo murale a sospensione, o su gambe, nelle varie dimensioni secondo le caratteristiche

Dettagli

A SCATTO DA BANCO E PARETE

A SCATTO DA BANCO E PARETE ESPOSITORI CLIP - FRAME www.bensian.com CORNICI A SCATTO DA BANCO E PARETE CORNICI A SCATTO DA BANCO E PARETE PROFILI IN ALLUMINIO DA BANCONE E PARETE - 1 Cornici con profili in alluminio anodizzato da

Dettagli

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Fioriere Tavoli Pareti verticali Pavimenti Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Rivestimenti in Cover-art Via S. Agata, 65 22066 Mariano Comense (CO) Tel. 031 748768 Fax 031

Dettagli

Specifiche tecniche dei rack per apparati elettronici PRASE Engineering. IMnet 620. Tavola dei contenuti

Specifiche tecniche dei rack per apparati elettronici PRASE Engineering. IMnet 620. Tavola dei contenuti IMnet 620 APW Electronics Srl Anno 2003 Rev. 0-0 Tavola dei contenuti Sezioni Pag. Sez.I Specifiche tecniche generali.... 2 Descrizione dei telai...3 Composizione della struttura..4 Dimensioni.......5

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 CANCELLI MM08 30.07.2015 Rev. 2 CANCELLI IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1. TABELLA PROFILI E ACCESSORI

Dettagli

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura

Guida. Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici. energia dalla natura Guida Sistemi di Supporto per pannelli fotovoltaici energia dalla natura La Gaia Energy offre accurate strutture e vari sistemi di montaggio per pannelli fotovoltaici Strutture e Sistemi di Supporto Veste

Dettagli

ARMATURA A 32 LED. per sbraccio tra -5 e + 5. per cima palo tra 0 e + 10

ARMATURA A 32 LED. per sbraccio tra -5 e + 5. per cima palo tra 0 e + 10 ARMATURA A 32 LED Armatura stradale compatta dalla linea innovativa e aerodinamica. Il Corpo portante è in pressofusione di lega di alluminio UNI 5076, verniciato con polveri poliesteri di colore RAL 7035.

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI

ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI Italiano ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI FUNZIONALITÀ Green Up è un isola fotovoltaica multifunzionale che offre un nuovo modo di vivere la città: la

Dettagli

Art. 256 PENSILINA GABRY

Art. 256 PENSILINA GABRY Scheda Tecnica Art. 256_Pag. 1 di 5 Art. 256 PENSILINA GABRY Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 89 x 2 completi di flangia alla base. Ogni singolo montante è sormontato,

Dettagli

Linea Eko. Leggii, Info Menu, Menu Stand per negozi, ristoranti, fiere. Top Logo a richiesta

Linea Eko. Leggii, Info Menu, Menu Stand per negozi, ristoranti, fiere. Top Logo a richiesta Cornici a scatto Linea Eko Leggii, Info Menu, Menu Stand per negozi, ristoranti, fiere. 1003254 1106010 1106013 1106012 Top Logo a richiesta 146 Cornici a scatto > Menu Stand > A pavimento Strutture con

Dettagli

Design, resistenza agli urti e alle intemperie, i prodotti Eco Sol riprendono le linee della tradizione italiana, in chiave moderna.

Design, resistenza agli urti e alle intemperie, i prodotti Eco Sol riprendono le linee della tradizione italiana, in chiave moderna. Una completa gamma di cestini portariufiuti di tutte le dimensioni e capacità, realizzati in polietilene di prima qualità, mediante lo stampaggio rotazionale e finiture artigianali eseguite manualmente.

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO PORTE NTINENIO E MULTIUSO porta antincendio PORT UN TTENTE PORT OPPIO TTENTE REI 60-120 1 NT reversibile standard conforme UNI 9723 nta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

la luce ha un cuore nuovo!

la luce ha un cuore nuovo! 2014 la luce ha un cuore nuovo! Sistemi di illuminazione a led Armature Stradali led mod. ELE ELE 24.1 ELE 32.3 ELE 54.5 ELE 80.7 ELE 96.9 Cappelloni led mod. HBL HBL 60...10 HBL 80.11 HBL 100...12 HBL

Dettagli

COMUNE DI CAROVIGNO Provincia BRINDISI CENTRI STORICI DA RIVIVERE. Progetto Esecutivo

COMUNE DI CAROVIGNO Provincia BRINDISI CENTRI STORICI DA RIVIVERE. Progetto Esecutivo COMUNE DI CAROVIGNO Provincia BRINDISI CENTRI STORICI DA RIVIVERE Progetto Esecutivo dettagli esecutivi relativi alle forniture previste per il parco giochi PREMESSA I comuni di Carovigno, Ceglie Messapica,

Dettagli

Art. 282 PENSILINA BAROCCO

Art. 282 PENSILINA BAROCCO Scheda Tecnica Art. 282_Pag. 1 di 5 Art. 282 PENSILINA BAROCCO Struttura: n 02 montanti posteriori laterali in profilato di acciaio zincato da mm. 80 x 80 x 2 con un angolo stondato; ogni singolo montante

Dettagli

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 6 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

cestino DESCRIZIONE FINITURA KG Ø H. FUSTO: ø 400 mm BASE: ø 500 mm ALTEZZA: 1016 mm PESO: 45 kg CAPACITÀ: 100 litri

cestino DESCRIZIONE FINITURA KG Ø H. FUSTO: ø 400 mm BASE: ø 500 mm ALTEZZA: 1016 mm PESO: 45 kg CAPACITÀ: 100 litri CESTINI I APOLLO L O 70 Cestino a forma cilindrica con nervature costituito interamente in lamiera spessore 10/10, con anello di irrigidimento superiore ed inferiore in piatto di acciaio 30x5 calandrato

Dettagli

Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera

Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera di acciaio spessore 30/10 e verniciate a polveri epossidiche

Dettagli

STRUTTURE PER FIERE B67587785( ),(5(B,7$B! LQGG

STRUTTURE PER FIERE B67587785( ),(5(B,7$B! LQGG STRUTTURE PER FIERE SPRING ROLL E PROMOBAND > p. 322 PIANTANE ESPOSITIVE > p. 326 TOTEM > p. 328 PARETINA TELESCOPICA > p. 330 PORTA BROCHURE ESTENSIBILE > p. 331 STRUTTURE PER VETRINE > p. 332 DISTANZIALI

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO SISTEMI DI CHIUSURA

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO SISTEMI DI CHIUSURA INDICE GENERALE 5 GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO SISTEMI DI CHIUSURA 6 7 MONO 33 47 65 69 77 95 99 101 PROFILI 106 110 ELEMENTI E ACCESSORI INDICE TIPOLOGIA PRODOTTO TIPOLOGIA PAG. 8131 EASY A FRONTALI

Dettagli

Finitura: Le strutture in ferro dovranno essere finite in ogni parte con verniciatura micacea su fondo protettivo [vedi ALLEGATO 1 - TAVOLA 8.01].

Finitura: Le strutture in ferro dovranno essere finite in ogni parte con verniciatura micacea su fondo protettivo [vedi ALLEGATO 1 - TAVOLA 8.01]. FORNITURE Fornitura, realizzazione e montaggio nei luoghi indicati nelle schede di TRANSENNE IN FERRO [rif. ALLEGATO 1 - TAVOLE 1.01, 1.02, 1.03, 1.04, 1.05] da realizzare con elementi piatti e scatolari

Dettagli

Croci a LED per Farmacia

Croci a LED per Farmacia Croci a LED per Farmacia IDEALE PER METTERVI IN EVIDENZA CROCI A LED PROGRAMMABILI Serie CLP Collegate al PC e programmabili con un software semplicissimo già incluso, sono ideali per chi intende comunicare

Dettagli

STANDARD STRUTTURE DA ESTERNO

STANDARD STRUTTURE DA ESTERNO ESPOSITORI DA TERRA www.bensian.com SOLUZIONI STANDARD STRUTTURE DA ESTERNO ed INTERNO ESPOSITORI A PAVIMENTO MENU STAND per Formati A4-1 MS2002A4 e Plastica Altezza: 1100 mm Dimensioni: 2 x A4 (210x297

Dettagli

SCHEDE TECNICHE DEGLI IMPIANTI

SCHEDE TECNICHE DEGLI IMPIANTI CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI SU SUOLO PUBBLICO NEL COMUNE DI SENIGALLIA CODICE C.I.G. 5666026890 SCHEDE TECNICHE DEGLI IMPIANTI Responsabile unico del procedimento: dott. ing. Roccato

Dettagli

URBANA S.R.L. www.urbana-pubblicita.com

URBANA S.R.L. www.urbana-pubblicita.com Preavvisi di informazioni turistico-alberghiere Di informazioni alberghiere Di preavviso e direzione alberghieri Segnaletica alberghiera, turistica e di territorio STAMPA E MATERIALE: stampa serigrafica,

Dettagli

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore Porte Metalliche e Tagliafuoco PASTORE Apir P Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore REI 0 - REI 60 - REI 120 conformi alla Norma UNI 9723 Le porte tagliafuoco Apir P ad uno e due battenti

Dettagli

NOVEMBRE 2011 INDICE

NOVEMBRE 2011 INDICE NOVEMBRE 2011 INDICE PROFILI IN ALLUMINIO Pag 1 / 1 SC PROFILO MARTINA Pag 2 / 1 SC PROFILI IN PVC - SISTEMA 4 - Pag 3 / 1 SC PROFILI IN PVC - SISTEMA L - Pag 4 / 1 SC PROFILO TOTEM - TM 100 - Pag 5 /

Dettagli

BANCHI DA LAVORO SERIE EUROPA

BANCHI DA LAVORO SERIE EUROPA BANCHI DA LAVORO SERIE EUROPA Stabili - Robusti - Funzionali. Struttura in lamiera acciaio stampata. Piano di lavoro in legno multistrati di faggio evaporato, spessore 40 mm indeformabile e resistente

Dettagli

P A R C O d e l l E T N A

P A R C O d e l l E T N A P A R C O d e l l E T N A Ente di Diritto Pubblico OGGETTO: Fornitura di Tabellazione con pannelli informativi e Segnaletica per l attività di vigilanza nelle aree sommitali dell Etna Progettista:Ufficio

Dettagli

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850 RAGUSA Dissuasori La Ghiseria propone dissuasori dal design ottocentesco che permettono all arredo urbano di inserirsi in ogni contesto architettonico garantendo un ottima caratterizzazione dei luoghi

Dettagli

T A V O L I D A L A V O R O

T A V O L I D A L A V O R O I tavoli da lavoro COMEC si caratterizzano per l estrema robustezza e affidabilità. I modelli 304 e 305 sono disponibili in 3 lunghezze (1000, 1500 e 2000 mm), sia nella versione base senza cassetto che

Dettagli

Tipi di cupole che proponiamo:

Tipi di cupole che proponiamo: Siamo onorati di potervi sottoporre alla vostra attenzione alcuni dei nostri prodotti nel settore delle cupole per osservatorio astronomico. La nostra Nuova linea di produzione con prodotti realizzabili

Dettagli

CANTILEVER. Lo stoccaggio facile per carichi difficili

CANTILEVER. Lo stoccaggio facile per carichi difficili CANTILEVER Lo stoccaggio facile per carichi difficili CANTILEVER DURATA, QUALITÀ E SEMPLICITÀ. Il Cantilever è la risposta moderna ed efficiente alle esigenze di stoccaggio di carichi lunghi (barre, tubi,

Dettagli

safeladder scale Scala SAFELADDER con binario integrato a norma EN 353/1 SAL004 RHF014 SAL009

safeladder scale Scala SAFELADDER con binario integrato a norma EN 353/1 SAL004 RHF014 SAL009 safeladder scale Scala SAFELADDER con binario integrato a norma EN 353/1 La scala Safeladder è un sistema di protezione contro le cadute che integra ai montanti verticali della scala un binario e garantisce

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

Comune di Civitavecchia Provincia di Roma

Comune di Civitavecchia Provincia di Roma Comune di Civitavecchia Provincia di Roma Ufficio Viabilità ELENCO DEI PREZZI UNITARI Nei prezzi sottoindicati sono compresi tutti gli oneri necessari per avere la fornitura e/o la fornitura e posa in

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

Capitolato Tecnico (Allegato B) CONTROMARCHE. Prezzo stimato a base d'asta (IVA esclusa) Tempi di realizzazione. Descrizione

Capitolato Tecnico (Allegato B) CONTROMARCHE. Prezzo stimato a base d'asta (IVA esclusa) Tempi di realizzazione. Descrizione CONTROMARCHE Fornitura, posa in opera di contromarche su supporto in metacrilato neutro o colorato 5 mm con numeri serigrafati, di dimensioni in cm 3 di diametro, compresa la ideazione grafica come da

Dettagli

CASSONETTI LT 1100 VASCA. La struttura portante, con elementi in lamiera è costituita da TRE parti ricavate per stampaggio a freddo:

CASSONETTI LT 1100 VASCA. La struttura portante, con elementi in lamiera è costituita da TRE parti ricavate per stampaggio a freddo: CASSONETTI LT 1100 VASCA La struttura portante, con elementi in lamiera è costituita da TRE parti ricavate per stampaggio a freddo: Un fondo imbutito in un unico passaggio con lamiera di acciaio come da

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

Mini Counter People. Sistema Contapersone per Locali Pubblici

Mini Counter People. Sistema Contapersone per Locali Pubblici 2 Sistema Contapersone per Locali Pubblici Elettronica in un box metallico da incasso Dimensioni del box: mm. 140 x 95 x 52 Alimentazione: 230 Vac / 12 Vdc da alimentatore Plug-in Frontale con display

Dettagli

SCALE INCLINATE IN PRFV

SCALE INCLINATE IN PRFV IN PRFV COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE 3 2. SETTORI DI IMPIEGO 4 3. MATERIALI 5 3.1 5 3.1 TABELLA PROFILI STRUTTURA 6 3.2 TABELLA PROFILI PARAPETTO 7 4. ISTRUZIONI

Dettagli

SEGNALETICA COMPLEMENTARE

SEGNALETICA COMPLEMENTARE SEGNALETICA COMPLEMENTARE 87 Figura 500 NASTRO JOLLY B/R ANTISTRAPPO Segnala e delimita in modo sicuro aree di pericolo. Particolarmente indicato per: cantieri, manifestazioni sportive e fieristiche. Bande

Dettagli

Fornace Carena spa. Aziende partner

Fornace Carena spa. Aziende partner Fornace Carena spa Materiale: argilla; Lavorazioni: macinazione, estrusione, essiccazione, cottura a forno; Prodotto: mattoni forati (non pieni). www.carenaspa.com Per poter essere inserito nella catena

Dettagli

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO ALL. B) CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI

Dettagli

Vendita Espositori e sistemi segnaletici

Vendita Espositori e sistemi segnaletici Espositori e sistemi segnaletici Wing b. 35cm b. 50cm Design semplice edessenziale, Wing è un pratico portapannelli in alluminio e metallo verniciato grigio. Il fulcro, posto al centro dei due piedi, ha

Dettagli

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido Schlet-Top Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici Massima qualità Risparmio tramite montaggio rapido Per tetti inclinati, tetti piani, facciate www.donauer-solar.de Il sistema di montaggio

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

Indice. 2 L Azienda. 3 Profili in alluminio. 6 Profili in acciaio zincato a fuoco. 9 Staffe per tetti a falda

Indice. 2 L Azienda. 3 Profili in alluminio. 6 Profili in acciaio zincato a fuoco. 9 Staffe per tetti a falda Indice 2 Azienda 3 Profili in alluminio 6 Profili in acciaio zincato a 9 Staffe per tetti a falda Staffe per fissaggio moduli su profili 3 Cavallette e zavorre per tetti piani 5 Staffe per coperture grecate

Dettagli

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale LISTINO ESPOSITORI ROLL-UP Espositori avvolgibili monofacciali Espositori in alluminio composti da una base dotata di piede trasversale per una maggiore stabilità e con all interno un riavvolgitore automatico

Dettagli

Multipla Slide. OTTO manuale 2. CLASS manuale 3. Gironda 4. a scorrimento manuale 1

Multipla Slide. OTTO manuale 2. CLASS manuale 3. Gironda 4. a scorrimento manuale 1 Multipla Slide a scorrimento manuale 1 OTTO manuale 2 LSS manuale 3 Gironda 4 Multipla Slide SORRIMENTO MNULE Realizzata nel rispetto delle vigenti direttive europee di riferimento, marcata E e protetta

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli

PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI

PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI COMUNE DI TELESE TERME PROVINCIA DI BENEVENTO PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI IMMAGINI DI RIFERIMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI INSTALLABILI ALL INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE D.Lgs. 30/04/92

Dettagli

Art. SRT1000 Triangolo con inclinazione a 30 o angolazioni diverse ipot. 1000 adatto per il posizionamento di moduli in orizzontale.

Art. SRT1000 Triangolo con inclinazione a 30 o angolazioni diverse ipot. 1000 adatto per il posizionamento di moduli in orizzontale. INFOTECNICA : SIMONERUSSO@LUCIANORUSSO.IT Triangoli inclinati a 30 zincati a caldo dopo lavorazione o in alluminio. Art. SRT1000 Triangolo con inclinazione a 30 o angolazioni diverse ipot. 1000 adatto

Dettagli

ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE

ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE CODICE CUP H59J13000030005 ELABORATO TECNICO PER LA FORNITURA E

Dettagli

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio CATALOGO 2015 Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio Espositore pieghevole monofacciale, dotato di riavvolgitore automatico della stampa. Il meccanismo di riavvolgimento consente di trasportare

Dettagli

PROGETTO GRAFICO SEGNALETICA. capitolato tecnico

PROGETTO GRAFICO SEGNALETICA. capitolato tecnico PROGETTO GRAFICO SEGNALETICA Espace Aosta capitolato tecnico Oggetto dell appalto Il presente elaborato riguarda il progetto grafico di realizzazione della segnaletica ed immagine dell area denominata

Dettagli

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 E' la basculante a contrappesi costruita in acciaio zincato, stampato e rinforzato, con montanti di soli 6 cm, adatta per misure fino a l. 2 cm. Il telaio del manto

Dettagli

OROLOGIO A LETTURA DIRETTA OLC

OROLOGIO A LETTURA DIRETTA OLC OROLOGIO A LETTURA DIRETTA OLC Sobrietà ed eleganza Per gli ambienti interni, nella vasta gamma di prodotti Solari è possibile trovare anche orologi di tipo analogico che si distinguono per uno stile sobrio

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

La R.C.M CENTER SRL entra nel mercato dei Sistemi di controllo accessi puntando su un prodotto tecnico e concreto.

La R.C.M CENTER SRL entra nel mercato dei Sistemi di controllo accessi puntando su un prodotto tecnico e concreto. R.C.M. CENTER SRL La R.C.M CENTER SRL entra nel mercato dei Sistemi di controllo accessi puntando su un prodotto tecnico e concreto. Grazie alla possibilità di effettuare internamente all azienda il taglio

Dettagli

ARCADA PS3000. Tenda cassonata con guide e motoriduttore PS3000. Descrizione

ARCADA PS3000. Tenda cassonata con guide e motoriduttore PS3000. Descrizione PS3000 Descrizione Tenda per giardini d inverno a scorrimento orizzontale e verticale. Azionamento elettrico con motoriduttori a corrente alternata 230V/50HZ con freno a frizione e finecorsa elettronico

Dettagli

Impianto fotovoltaico installato presso nostra sede di Pordenone

Impianto fotovoltaico installato presso nostra sede di Pordenone Impianto fotovoltaico installato presso nostra sede di Pordenone HOLD PIPE s.r.l Via Torricelli,8 33080-PORCIA (PN) Tel. Magazzino 34-593935 Uff. commerciale: 34-593918 Uff. tecnico:34-593917 Fax: 34-593930

Dettagli

TECNO INSEGNE ART. 311 TEC INSEGNA MONOFACCIALE CON ODT INSEGNA PREZZO I. LED

TECNO INSEGNE ART. 311 TEC INSEGNA MONOFACCIALE CON ODT INSEGNA PREZZO I. LED TECNO INSEGNE ART. 311 TEC INSEGNA MONOFACCIALE CON ODT INSEGNA PREZZO I. LED DMS. MASSIME STRUTTURA: CM. 400X100H 200X100H 1.086,00 260,00 SPESSORE PROFILO: MM. 147 basta combinare le misure quotate dell'art.

Dettagli