La Nascita del Marchio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La Nascita del Marchio"

Transcript

1

2 La Nascita del Marchio

3

4

5

6 1952 Conte of Florence nasce nel 1952 nel cuore di Firenze. è in Via Por Santa Maria, a due passi dal Ponte Vecchio, che al numero civico 2R apre sotto l insegna Con.T.E. (acronimo di Confezione Tessuti Esclusivi) un piccolo negozio di abbigliamento. Il negozio offre il massimo dell artigianato locale, proponendo inizialmente solo creazioni per signora realizzate esclusivamente a mano da alcune sarte fiorentine. Erano gli anni in cui Firenze era un fiorire di quella creatività e sapiente uso dei materiali che sarà alla base del Made in Italy. Quando con il passare degli anni il negozio cresce, grazie ad una sempre maggiore affermazione e consenso da parte della clientela, l insegna Con.T.E. viene trasformata in Conte of Florence, un nome capace di sintetizzare l eleganza ed il blasone con la sportività e le radici british dello sport. Il negozio cede il posto all azienda ed inizia un inarrestabile percorso pieno di intuizioni che definisce il successo del brand negli anni a venire. La prima fra tutte è la creazione di una borsa in paglia, il primo tassello d unione del brand toscano con il mondo della moda, ma anche il primo frutto della contaminazione con uno sport anglo-fiorentino per eccellenza: il canottaggio. Il modello realizzato incontra immediatamente il favore del pubblico è diventa la prima vera creazione di successo.

7 Anni 60 Quando, negli anni 60, l azienda inizia ad affacciarsi sempre di più sul mercato internazionale, al nome si affianca un logo bello e riconoscibile composto dalla C di Conte e arricchito dal giglio, emblema del capoluogo toscano. Per rafforzare ulteriormente l appartenenza al mondo fiorentino, il logo viene tinto di rosso: il colore della vittoria del 1266 dei Guelfi sui Ghibellini, due storiche fazioni opposte nella politica italiana dal XII al XIV secolo. Successivamente, alla C gigliata e alla dicitura Conte of Florence, per esprimere una fiera competenza del mondo Made in Italy da sempre guidato dalla grinta dell artigianato toscano, si unisce la scritta Italia.

8

9

10 1974 Gli anni 70 vedono un susseguirsi delle invenzioni targate Conte of Florence grazie ad una costante ricerca, curiosa creatività ed il pensiero laterale che il brand fa suoi da sempre. Il 18 dicembre 1974 viene depositato il primo dei tanti brevetti Conte of Florence, un cappello imbottito in vera piuma d oca con paraorecchie. In un solo anno ne vengono venduti più di pezzi in tutta Europa, legando indissolubilmente la C con il giglio al mondo della neve. Negli anni a venire, il cappello diventa un oggetto iconico e tramite le attività di Pool Sci Italia, creato in occasione della nascita della Coppa del Mondo di Sci Alpino per promuovere la diffusione e la pratica dello sci, affianca gli Azzurri negli anni di grandi esploit del Circo Bianco. Testimonial di grandi avventure e di indelebili successi, il baseball-piumino diventa velocemente un habitué sui gradini più alti del podio in tutto il mondo.

11 Karol Wojtyla - Papa Giovanni Paolo II Il 26 agosto 1979, Karol Wojtyla, da poco eletto Papa Giovanni Paolo II, si reca in trentino sul ghiacciaio della Marmolada per rendere omaggio al suo predecessore, visitandone i luoghi di origine. è in questa occasione che il futuro Santo viene immortalato dai fotografi di tutto il mondo con il cappello Conte of Florence in pelle bianca. Il tutto avviene per un puro caso: una bellissima giornata d agosto si trasforma a causa di una fitta ed inaspettata nevicata. Uno dei cappellini creati per essere regalati ai bambini in occasione della visita papale diventa il copricapo del Santo Padre, che lo accetta senza curarsi del rigido protocollo. Un regalo casuale diventa così un capo bandiera nella storia del brand fiorentino e Papa Giovanni Paolo II, l uomo delle alte vette, uno straordinario testimonial d eccezione.

12

13 Sandro Pertini - Presidente della Repubblica Italiana Il 16 giugno 1984 la montagna regala a Conte of Florence un altro grande testimonial l allora Presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini, un montanaro appassionato. Invitato ad una colazione al rifugio direttamente dal Santo Padre Giovanni Paolo II, il Presidente, in un atmosfera di massima discrezione e coperta da segreto di stato, accompagna il Santo Padre in un escursione sulle nevi dell Adamello. La maglia Conte of Florence da tipici disegni nordici e con la C con il giglio, indossata in questa occasione, diventa un capo di valore storico e testimone di un amicizia forte fra due grandi uomini: il Presidente socialista ed il Papa polacco. Anche se posizionati dalla storia ai due antipodi del pensiero politico, Wojtyla e Pertini, due uomini di spessore, hanno coltivato insieme per anni il loro amore per la montagna e per i valori autenticamente umani.

14

15

16 Sport nel Cuore

17

18

19

20 L avventura della Conte of Florence nel mondo della neve inizia negli anni 70 con la sponsorizzazione della Nazionale Italiana di Sci, la famosa Valanga Azzurra ed in particolare dei suoi personaggi chiave fra i quali Gustav Thoeni e Piero Gross per poi passare agli anni d oro di Ingemar Stenmark, Alberto Tomba e Deborah Compagnoni. Il Team degli atleti-testimonial del brand si arricchisce negli anni seguenti con nomi del calibro di Hermann Maier, Pirmin Zurbriggen, Ivica e Janica Kostelic, Didier Cuche, Martina Ertl, Kjetil André Aamodt, Lasse Kjus e tanti altri. A portare la Conte of Florence sui podi più alti dello sci si confermano non solo gli intramontabili accessori indossati dai professionisti ed appassionati di questo sport di tutto il mondo ma anche le più curiose invenzioni come l Happy Head, il casco urtoassorbente realizzato in gomma e che, attutendo i colpi, permetteva ai campioni di sci di affrontare i paletti con maggiore sicurezza e con traiettorie più vicine ai paletti dello Slalom, evitando così di spostarli con le braccia, risparmiando secondi preziosi. Il primo sciatore che lo indossò in gara, Rok Petrovic, vinse con un largo vantaggio il parallelo di Heavenly Valley, cambiando lo stile nello Slalom Gigante e contribuendo a far diventare Conte of Florence Official Sponsor di numerose squadre nazionali di sci alpino fra le quali: Russia, Francia, Svizzera, Germania, Slovenia, Norvegia, Austria, Svezia, Stati Uniti e Canada con le quali il brand si lega per molti anni a venire.

21 Foto pagine precedenti Oswald Toetsch, Richard Pramotton e Alberto Tomba, tutti e tre testimonial Conte of Florence negli anni 80. Anni 80 Giovanissimo Ingemar Stenmark, lo sciatore più vincente della storia, colui che nessuno probabilmente potrà mai attaccare, dall alto di 86 primi posti nella Coppa del mondo con il cappellino Conte of Florence. Foto a lato Anni 70 Piero Gros, Gustav Thoeni e Erwin Stricker, membri della squadra nazionale italiana maschile di sci alpino indossano il cappellino Conte of Florence.

22

23

24 Anni 90 Alberto Tomba, campione internazionale di sci alpino, testimonial di Conte of Florence negli anni 90, con il quale il brand ha vinto tutte le competizioni sciistiche più importanti, Campionati Mondiali ed Olimpiadi compresi, arrivando ad essere considerata una sorta di azienda portafortuna.

25

26

27

28

29 Foto pagine precedenti Anni 2000 Hermann Maier, Herminator per tutti i suoi fans, da molti considerato uno dei più forti sciatori di sempre: quattro medaglie olimpiche, sei medaglie mondiali e quattro Coppe del Mondo veste il baseball Conte of Florence creato appositamente per lui. Lara Gut, sciatrice elvetica, a Valdisere nel febbraio del Gennaio Didier Cuche trionfa a Kitzbuehel: due vittorie in due giorni per il campione svizzero! Foto a lato Anno 2010 Pirmin Zurbriggen, sciatore svizzero, uno dei più forti sciatori di tutti i tempi, dominatore del Circo bianco dalla metà degli 80 agli inizi del decennio successivo e uno dei pochi sciatori in grado di vincere in tutte e quattro le discipline dello sci alpino.

30

31

32 Golf e Firenze

33

34

35

36 L idea di una gara di golf da realizzare a Firenze nasce nel 1997 quando l azienda decide di coinvolgere i suoi top players facendoli giocare dal Ponte Vecchio, cuore di Firenze e legame indiscusso fra storia, arte ed eccellenza artigianale, creando così un irripetibile mix di sport con le performances di altissimo livello e l ospitalità a 5 stelle. Così, una volta l anno durante il mese di dicembre, nel periodo pre-natalizio, Firenze ospita il campo da golf più bello del mondo sotto la bandiera del Ponte Vecchio Golf Challenge. Giocatori di fama mondiale come Bernhard Langer, Robert Karlsson, Marc Warren, Tom Lehman, juniores e dilettanti si cimentano in una gara di golf dai contorni molto particolari scagliando la pallina verso i green galleggianti ancorati in Arno fra gli Uffizi ed il Piazzale Michelangelo. Gran parte del successo della gara è frutto di una formula veloce ad alto tasso di adrenalina facilmente comprensibile al largo pubblico: le isole sono i bersagli, le palline le pallottole, più palline atterrano sul green più punti vengono acquisiti, più vicino atterrano più alto è il punteggio. Facile da dirsi ma non a farsi, come testimoniano ormai nel decennio molti dei campioni sconfitti dal fiume Arno e dai suoi putting green fluttuanti. Se poi aggiungiamo un po di vento, freddo e neve l impresa diventa quasi impossibile, arricchendo di risvolti assai inaspettati questo magnifico evento trasmesso ogni anno nelle case di mezzo mondo.

37 Gli anni 80 segnano il debutto di Conte of Florence nel mondo del golf. L intento è quello di presentare l offerta di prodotto attraverso un attività sportiva praticabile tutto l anno e divulgare il concetto di anglo-fiorentinità come il fulcro di un espressione sinonimo di prestigio ed esclusività. Le prime creazioni si ispirano allo storico legame tra il Golf e Firenze e al lontano 1889 quando un ristretto gruppo di anglo-fiorentini fonda ufficialmente il Florence Golf Club, il primo campo da Golf in Italia, nei giardini della Villa dei Principi Demidoff alle porte di Firenze. Successivamente, nasce una collezione total look uomo e donna indossata da molti campioni, tra i quali Costantino Rocca ed Emanuele Canonica. Questi campioni, ognuno con il proprio stile e con la propria personalità, trovano nei capi Conte of Florence la comodità ed il gusto che cercavano e collaborano a creare quello che poi diventerà un vero e proprio stile nel golf, diffondendolo sui campi di tutto il mondo. In pochi anni la collezione golf Conte of Florence diventa un must per i golf pro-shop dove finalmente la collezione viene resa disponibile anche ai giocatori dilettanti. Contemporaneamente continuano le attività di comunicazione a supporto del golf. Il brand diventa Title Sponsor per alcuni anni dell Open d Italia e partecipa in qualità di Fashion Partner a vari circuiti fra i quali: Land Rover Golf Challenge, Club Med Cup, Aci Golf, Golden Gala e infine la Celebrity Cup, dove Vip e personaggi della spettacolo si sfidano in una gara sui generis.

38

39

40

41

42 Foto pagine precedenti Damien McGrane, irlandese, vincitore di Volvo China Open nel Zane Scotland, ambasciatore del golf in Dubai, con il quale Conte of Florence porterà alta l eccellenza e la qualità dell abbigliamento italiano nel mondo da Mille e una Notte. Foto a lato Matt Jager, promessa del golf australiano, campione del Conte of Florence Golf Team, al CIMB Niaga Indonesian Master.

43

44

45 Foto pagina precedente Maximilian Kieffer, giovane promessa del golf tedesco, secondo classificato allo Spanish Open Foto a lato Alexander Levy vincitore del Volvo China Open 2014, che conquista la sua prima meritatissima vittoria in carriera sull European Tour, tra l acclamazione generale di tutto il mondo del golf. Foto pagina successiva Brett Rumford, australiano, testimonial Conte of Florence fino al 2012.

46

47

48

49

50 Passione per il Mare

51

52

53 La passione per il mare e per la natura è una fonte d ispirazione importante negli anni 90, che sanciscono l ingresso della Conte of Florence nel mondo della vela. Una strategia mirata a rafforzare la sua presenza in più discipline d eccellenza e supportare così la nuova collezione Yachting. Conte of Florence si conferma per alcuni anni sponsor tecnico ufficiale della Volvo Cup, dove il brand è presente con una linea di capi dedicati in tutte le tappe del circuito, incluso il campionato Mondiale, Europeo e Italiano di categoria. I capi Conte of Florence per lo Yachting sintetizzano lo stile sportivo del brand fiorentino abbinandolo a materiali che, inizialmente nati per il golf, si applicano perfettamente al Mondo della vela donando una leggerezza ed un comfort innovativo per velista.

54

55

56

57

58 Headquarter

59

60

61

62 La sede della Conte of Florence non poteva che essere in Toscana. Completamente immersa nel verde della campagna, in mezzo agli ulivi, l azienda è stata volutamente realizzata in soli tre materiali: acciaio, legno e vetro. L edificio, strutturato come un organismo complesso, e non come una semplice costruzione industriale, offre non solo degli ampi spazi aziendali eco-friendly con una particolare attenzione al benessere lavorativo, ma si propone di stimolare una relazione quotidiana con il paesaggio circostante. Gli onnipresenti open space non sono chiamati semplicemente a contenere, ma grazie ad una costante relazione tra persone, ruoli e funzioni diverse che si trovano a dover convivere, favoriscono le relazioni sociali di gruppo migliorando la produttività e facilitando il raggiungimento degli scopi del team di lavoro.

63

64

65 L investimento nell energia pulita e rinnovabile come mezzo per preservare la bellezza e le risorse naturali è un fiore all occhiello dell azienda. E proprio nel segno della massima attenzione e rispetto per le normative vigenti e i concetti di Eco-compatibilità ed Eco-sostenibilità che l energia consumata durante il processo lavorativo viene immediatamente riprodotta grazie all utilizzo di pannelli fotovoltaici e di un impianto geotermico. Ridurre al minimo l impatto sull ambiente senza niente togliere alla qualità dello spazio lavorativo e processo produttivo è da sempre stato il pensiero guida dell azienda.

66

67

68 Retail & Store Concept

69

70

71 Oggi Conte of Florence è presente in modo capillare sul mercato italiano con oltre 60 punti vendita monomarca di proprietà e in franchising, ai quali si affiancano quasi 20 Factory Outlet sempre di proprietà. Se si considera infine che la Marca è leader nel Golf con la massiccia presenza nei Pro-Shop dei circoli più prestigiosi e la classica distribuzione Wholesale Italia ed Estero, con molti shop in shop e corner dedicati, presenti nei maggiori department stores, Conte of Florence è presente nel mondo in oltre punti vendita. Questa estesa struttura distributiva, che bilancia ed armonizza negozi monomarca con multimarca, assicura al Brand e ai suoi prodotti, una visibilità molto ampia. Una forte presenza Retail e la sua continua crescita ha come obiettivo primario quello di veicolare la vera immagine della Marca che può essere così espressa in modo completo senza distorsioni né limitazioni. Ciò rende più efficace il processo di decisione del Cliente e la sua fidelizzazione al Brand e costituisce quindi un assoluto valore anche a beneficio di tutte le altre forme distributive. Per far parte del Retail Conte of Florence, il Marchio ha creato una semplice formula di affiliazione che prevede una collaborazione estremamente efficace al fine di garantire al Franchisee un margine costante di profitto ai più elevati livelli del mercato grazie anche a meccanismi di formazione costante per gli addetti vendita. Nessuna fee d ingresso, nessun canone periodico, nessuna royalties. Il Franchisee viene inoltre assistito nello sviluppo del progetto in tutte le sue varie fasi, da quelle strutturali a quelle finanziarie, partendo dalla messa a punto del rendering del negozio fino all analisi della sua redditività.

72

73

74 Entrare nel mondo Conte of Florence significa far parte di una grande famiglia, utilizzare l insegna del brand, i suoi prodotti e moderni strumenti gestionali, facendo proprio il know-how aziendale rappresentato dal patrimonio di conoscenze ed esperienze acquisite nel corso degli anni. Il nuovo store concept nato nel 2014 rispecchia fedelmente la filosofia del brand dove fashion sport e tempo libero si incontrano in un perfetto binomio. Tale binomio si traduce in uno stile originale e in un design pulito ed essenziale, dagli arredi fino alla scelta dei colori. La palette cromatica ultralight è dominata dal bianco e dal grigio, in un gioco di nuances capace di creare istantaneamente un atmosfera di assoluto relax e di grande respiro. E per ricordare il connubio ormai pluridecennale tra Conte of Florence e il golf, non manca un tocco di verde che rende vivo e accogliente lo spazio di ogni Conte of Florence Store. Completano la scenografia luci soft, che regalano una sensazione di benessere diffuso, e il profumo d ambiente Ambra Fiorentina, rigorosamente by Conte of Florence, tutto per un esperienza di shopping multisensoriale.

75

76

77

78 Collection

79

80

81 Famosa come produttrice di cappelli e approdata negli anni al Total Look, attualmente Conte of Florence offre un ampia gamma di articoli che spaziano dall abbigliamento fino agli accessori e che fondono l eleganza e la raffinatezza del look cittadino alla praticità dei capi. Le linee di prodotto Conte of Florence, caratterizzate da legami autentici con Sport di prestigio, comprendono: Sportswear Uomo e Donna, Sport Uomo e Donna, Cappelli e Accessori, Borse. Il tutto accompagnato da flash Limited Edition dedicati a particolari categorie di prodotto, core business dell azienda.

82

83

84

85

86 Inspired by de Medici

87

88

89 La nuova linea di Borse e Accessori Conte of Florence Inspired by de Medici è stata presentata al pubblico negli Stores Conte of Florence nel marzo Si tratta di un progetto dedicato alla rivisitazione di borse icona accompagnate da foulard e cinture, destinate a rendere tributo alle radici storiche del brand fiorentino, alla città di Firenze e alla sua storia dalla quale il brand ha preso moltissimo, iniziando dal nome e finendo sull amore per il bello e per lo star bene. Pochi sanno che fu proprio una Borsa a fare nascere l azienda quando, negli anni 50, il primo modello esposto nella vetrina dello store di Firenze suscitò un fortissimo interesse da parte dei consumatori italiani ed esteri creando i presupposti per un rapidissimo successo internazionale. I modelli oggi rivisitati e riproposti sono uno splendido esempio della creatività e dell artigianalità fiorentina e un sinonimo del know-how italiano così apprezzato in tutto il mondo. Inspired by De Medici è anche un tributo alle figure femminili della casata de Medici: Caterina, Ginevra, Luisa, Camilla, Lucrezia, Margherita, Clarice, Isabella, Eleonora, sono i nomi di donne protagoniste di tre secoli di storia toscana, oggi anche i nomi di creazioni Conte of Florence che come un affresco si pongono l obiettivo di rispecchiarne personalità e carattere.

90

91

92 Marketing & Communication

93

94

95 Il marketing e la comunicazione sono due leve sempre più importanti nelle dinamiche di Conte of Florence. A tal proposito l azienda investe in maniera costante e consistente nell advertising, in sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi fieristici. Il processo di crescita del Marchio verso la gamma Premium ha reso necessario un rinnovamento dell immagine della campagna pubblicitaria, la cui pianificazione e pubblicazione sono state portate completamente in house. Il concept della creatività rispecchia fedelmente la filosofia del Brand quali italianità ed eleganza classica con radici profonde nel mondo dello sport, mentre la scelta di realizzarla completamente a Firenze sottolinea ulteriormente il legame di Conte of Florence con il capoluogo toscano. La campagna viene veicolata tramite le più importanti testate italiane e tramite il web sui principali siti di informazione e di fashion.

96

97 Foto pagine precedenti Advertising Campaign Spring Summer Foto a lato e pagina seguente Advertising Campaign Autumn Winter 2014/15.

98

99

100

101

102 Numerose sono le attività di sponsorizzazione che vedono Conte of Florence in prima linea sia come Sponsor di atleti di spicco di fama internazionale sia come Fashion Partner dei più prestigiosi circuiti nazionali e internazionali, collaborazioni che nel tempo sono diventate una parte importante e un segno distintivo del DNA di Conte of Florence. Seguendo il motto sportivo del Brand, Always with the Winners, l azienda ha creato Conte of Florence Golf Team, che ha visto negli anni i Campioni del calibro di Costantino Rocca, Robert Karlsson, Diana Luna, Emanuela Canonica, Alexander Levy, Thomas Bjorn. Fra le partnership sportive supportate spicca fra tutte la collaborazione con Golf in Dubai, Omega Dubai Desert Classic, Omega Dubai Ladies Master, MENA Tour e Ricoh Women British. L azienda collabora inoltre con molti circuiti amatoriali. Ne è un esempio il Land Rover Golf Challenge, torneo che tocca 14 fra i migliori Golf Club italiani, in attesa della finale che si terrà nell esclusivo circolo Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi. Il 2014 sancisce inoltre la collaborazione con l Unopiù Golf Trophy, Jaguar Golf Trophy, e BMW Drive & Golf, quest ultima una vera e propria golf clinic, che dà l opportunità ai giocatori di affinare la tecnica sotto la guida di maestri della Federazione Italiana di Golf. Una menzione speciale nell ambito delle sponsorizzazioni va alla finale mondiale del 2014 World Corporate Golf Challenge che ha visto Conte of Florence quale Official Apparel Supplier: un importante traguardo e un momento di grande visibilità del marchio a livello internazionale. Ogni anno l azienda partecipa alle principali fiere internazionali di abbigliamento fra le quali: Pitti Immagine Uomo e Ispo di Monaco, appuntamento imperdibile per l universo degli Sport invernali.

103

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

PIANO INDUSTRIALE 2008-2011

PIANO INDUSTRIALE 2008-2011 PIANO INDUSTRIALE 2008-2011 5 OTTOBRE 2007 STORIA AZIENDALE Struttura Azionariato Conte of Florence nasce dall'intuito imprenditoriale del Cav. Romano Boretti, presidente dell'azienda, che nel 1958 trasforma

Dettagli

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI ARTE GOLF SWISS In una società in continua evoluzione, sempre più dinamica e metropolitana, in cerca di respiri internazionali, tra incertezze reali

Dettagli

Le collezioni si caratterizzano per una spiccata vocazione alla sperimentazione e alla ricerca. Sono ricche di dettagli che combinano un design

Le collezioni si caratterizzano per una spiccata vocazione alla sperimentazione e alla ricerca. Sono ricche di dettagli che combinano un design IL BRAND Il marchio GAZZARRINI nasce nel 1993 dall iniziativa e dall esperienza trentennale nel mondo della moda. Fin dall inizio, si distingue subito per un approccio innovativo al prodotto, tanto da

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

Prua su Rio 2016 la nostra sfida. Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri

Prua su Rio 2016 la nostra sfida. Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri Prua su Rio 2016 la nostra sfida Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri Silvia e Vittorio sono velisti giovani e con molte vittorie alle spalle. Un equipaggio affiatato e determinato che ha lanciato una sfida:

Dettagli

PROFILE. La Kick Off Group ha il suo core business in tre grandi aree di specializzazione:

PROFILE. La Kick Off Group ha il suo core business in tre grandi aree di specializzazione: PROFILE La Kick Off Group ha il suo core business in tre grandi aree di specializzazione: La Kick Off Group nasce con la prospettiva di offrire al mercato il proprio know how, basandosi sull esperienza

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February FIRENZE made in tuscany racconta le eccellenze di Firenze e della Toscana: la moda, la cultura, l arte, i prodotti,

Dettagli

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS Story Board 2008 L azienda nasce a Treviso da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail, la

Dettagli

Kiton: fiore all occhiello del made in Italy

Kiton: fiore all occhiello del made in Italy Percorso C Struttura organizzativa e gestione delle risorse umane Caso pratico Kiton: fiore all occhiello del made in Italy È il 1968 quando ad Arzano, in provincia di Napoli, nasce il marchio Kiton. L

Dettagli

una storia di famiglia di un marchio ma prima di tutto è la storia di una famiglia. Da cinque generazioni si creano scarpe fatte a mano.

una storia di famiglia di un marchio ma prima di tutto è la storia di una famiglia. Da cinque generazioni si creano scarpe fatte a mano. Dal 1923 una storia di famiglia 1 Pakerson è la storia di un marchio ma prima di tutto è la storia di una famiglia. Da cinque generazioni nella famiglia Brotini si creano scarpe fatte a mano. Il primo

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

...non importa dove andrò, so che sarà un viaggio che mi cambierà. Sarà come rinascere, scoprire un altra parte di me che aspetta di ritrovare quei

...non importa dove andrò, so che sarà un viaggio che mi cambierà. Sarà come rinascere, scoprire un altra parte di me che aspetta di ritrovare quei ...non importa dove andrò, so che sarà un viaggio che mi cambierà. Sarà come rinascere, scoprire un altra parte di me che aspetta di ritrovare quei colori e quegli odori che, chissà dove e chissà come,

Dettagli

Partners & Sponsor Media Kit 2015

Partners & Sponsor Media Kit 2015 Partners & Sponsor Media Kit 2015 Uno Sport sano a qualsiasi livello Uno sport in continua crescita Uno Sport Completo dal punto di vista fisico Cos è il Beach Volley? Dal 1920 ad oggi, questo Sport nato

Dettagli

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti comunica la 1. Profilo 2. Comunicazione e Immagine 3. Servizi editoriali 4. Internet e web marketing 5. Advertising e promotional 6. Eventi e allestimenti Conoscere e comprendere il proprio modo di comunicare,

Dettagli

firenze December February March May June August September - November

firenze December February March May June August September - November 4 stagioni di FIRENZE MAGAZINE Spring Winter December February Fall Summer June August March May September - November FIRENZE made in tuscany racconta le eccellenze di Firenze e della Toscana: la moda,

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

IPC ALPINE SKIING WORLD CUP FINALS 2014 EUROPA CUP. IPC Paralympic ski World Cup in Friuli Venezia Giulia Aspettando i Mondiali 2017

IPC ALPINE SKIING WORLD CUP FINALS 2014 EUROPA CUP. IPC Paralympic ski World Cup in Friuli Venezia Giulia Aspettando i Mondiali 2017 IPC Paralympic ski World Cup in Friuli Venezia Giulia Aspettando i Mondiali 2017 Il 09 e 10 febbraio 2014 Piancavallo ospiterà la IPC Alpine Skiing Europa Cup - Coppa Europa di sci alpino paralimpico,

Dettagli

ROSSOCORSA: STORIA DI UN AZIENDA DI SUCCESSO

ROSSOCORSA: STORIA DI UN AZIENDA DI SUCCESSO EMOZIONI IN PISTA ROSSOCORSA: STORIA DI UN AZIENDA DI SUCCESSO Rossocorsa, un simbolo da sempre legato alle auto stradali e da competizione del Cavallino Rampante e del Tridente. La storia di Rossocorsa

Dettagli

ingmotors.it franchising@ingmotors.it

ingmotors.it franchising@ingmotors.it ingmotors.it franchising@ingmotors.it COSA FACCIAMO CHI SIAMO IngMotors è la divisione mobilità elettrica della Ing4Energy, società di ingegneria elettrica fondata nel 2007 operante nel settore della produzione

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

www.informazione.it Diffusione 0

www.informazione.it Diffusione 0 12/10/12 N 12 Pag.10 Lebole, Monografico www.informazione.it Diffusione 0 "Ho un Debole l'uomo in Lebole". Lo storico marchio torna 12/10/12 N 12 Pag.9 Lebole, Monografico www.mediakey.tv Diffusione 0

Dettagli

UNYCA è un marchio italiano nato dallo spirito creativo. Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno

UNYCA è un marchio italiano nato dallo spirito creativo. Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno Il progetto Retail & Franchising UNYCA nasce nel 2008 da uno studio specifico di esperti nel settore, per ampliare il marchio a livello nazionale ed internazionale e di renderlo come punto di riferimento

Dettagli

LA STORIA NEL FUTURO Cosmesi italiana: Competere nel mercato internazionale

LA STORIA NEL FUTURO Cosmesi italiana: Competere nel mercato internazionale LA STORIA NEL FUTURO Cosmesi italiana: Competere nel mercato internazionale Relatore: Dott. Alberto Pollini- Direttore Commerciale e Marketing Mirato S.p.A. CHI E MIRATO Mirato è uno dei principali protagonisti

Dettagli

Piano Marketing 2013-2016

Piano Marketing 2013-2016 Piano Marketing 2013-2016 L Unione Italiana Tiro a Segno ha una duplice anima. E Federazione sportiva nazionale, riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) con l obiettivo di promuovere

Dettagli

Gelato World Tour. Gusta e Vinci! 2013-2014. Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland.

Gelato World Tour. Gusta e Vinci! 2013-2014. Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland. Gelato World Tour Gusta e Vinci! Organizzato da: 2013-2014 Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland Main Partner: I Protagonisti Insieme per diffondere la cultura

Dettagli

Campionati Europei di Scherma Under 23. Vicenza, 22 26 aprile 2015

Campionati Europei di Scherma Under 23. Vicenza, 22 26 aprile 2015 Campionati Europei di Scherma Under 23 Vicenza, 22 26 aprile 2015 IL CAMPIONATO L Europeo Under 23 è il campionato di scherma più importante e seguito al mondo. Per la prima volta si terrà in Veneto: si

Dettagli

SAn Siro. Il tempio del calcio.

SAn Siro. Il tempio del calcio. A.C. Milan Corporate 2014/2015 2 SAn Siro. Il tempio del calcio. San Siro è sempre in evoluzione. Costruito nel 1925, il progetto iniziale prevedeva solo quattro tribune tra loro non collegate. Lo Stadio

Dettagli

Cos è il FootGolf. A.S.D. FootGolf Brianza. Giocare a golf con i piedi! Il FootGolf nel Mondo. Il FootGolf in Italia

Cos è il FootGolf. A.S.D. FootGolf Brianza. Giocare a golf con i piedi! Il FootGolf nel Mondo. Il FootGolf in Italia Cos è il FootGolf Giocare a golf con i piedi! Il FootGolf è una disciplina nata in Olanda dall incrocio tra il gioco del calcio e quello del golf. Lo scopo del gioco è calciare il proprio pallone da calcio

Dettagli

SAn Siro. Il tempio del calcio.

SAn Siro. Il tempio del calcio. A.C. Milan Corporate 2014/2015 2 SAn Siro. Il tempio del calcio. San Siro è sempre in evoluzione. Costruito nel 1925, il progetto iniziale prevedeva solo quattro tribune tra loro non collegate. Lo Stadio

Dettagli

dal millenovecentonovantacinque

dal millenovecentonovantacinque E D I Z I O N I Dott. Nicola Borsetti Cav. Cesare Borsetti dal millenovecentonovantacinque Studio Borsetti s.r.l. Corso della Giovecca, 80-44121 Ferrara (Italia) Tel. (+39) 0532 210444 - Fax (+39) 0532

Dettagli

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February VENEZIA made in Veneto racconta le eccellenze di Venezia e del Veneto: la moda, la cultura, l arte, i prodotti, l

Dettagli

Brochure per fornitori e partner

Brochure per fornitori e partner La grande catena di negozi per tutta la famiglia Brochure per fornitori e partner SOMMARIO Sommario... 3 Il Gruppo CIA Diffusione Abbigliamento... 4 La Rete dei Punti Vendita... 4 I motivi di un successo...

Dettagli

PROMOZIONE SPONSOR 2014 Scuola Ciclismo DESTRO PROMOZIONE SPONSOR 2014 Scuola Ciclismo DESTRO NOI, VOI. STESSA STRADA, STESSO SUCCESSO Pubblicità o sponsorizzazioni? Ti stai chiedendo cosa dovresti guadagnarci

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

Spring April Summer July autumn November Winter February

Spring April Summer July autumn November Winter February Spring April Summer July autumn November Winter February ROMA the Eternal City racconta le eccellenze di Roma: la moda, la cultura, l arte, i prodotti, l enogastronomia e l imprenditorialità di una terra

Dettagli

4 stagioni di VENEZIA MAGAZINE

4 stagioni di VENEZIA MAGAZINE 4 stagioni di VENEZIA MAGAZINE Spring Winter December February Fall Summer June August March May September - November VENEZIA MADE IN VENETO MAGAZINE racconta le eccellenze di Venezia e del Veneto: la

Dettagli

Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona. Milano, 4 Febbraio 2015

Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona. Milano, 4 Febbraio 2015 Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona Milano, 4 Febbraio 2015 1 Il Piano per la Moda-Persona 2015 Il Governo recepisce le priorità del settore declinando un piano di filiera

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

collection The Lungarno Magazine

collection The Lungarno Magazine Una nuova rivista che accompagna con classe (nel taglio editoriale, nella eleganza del linguaggio grafico, nella mirata scelta della comunicazione) la mission del gruppo Lungarno Hotel. Un magazine di

Dettagli

Provenienza espositori dal mondo

Provenienza espositori dal mondo CHANCEXPO 2013 E un risultato decisamente incoraggiante quello che emerge dalla seconda edizione di Chancexpo, la più importante manifestazione fieristica dedicata al mondo del Franchising e del Lavoro,

Dettagli

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Lascia crescere la Passione! Il Ciclismo in Italia. Agonismo, Sport, Turismo Il ciclismo, in Italia come in Europa, continua ad essere

Dettagli

COMPANY PROFILE bwin bwin bwin bwin bwin Italia bwin e Gioco Digitale Gruppo bwin Italia bwin Gioco Digitale,

COMPANY PROFILE bwin bwin bwin bwin bwin Italia bwin e Gioco Digitale Gruppo bwin Italia bwin Gioco Digitale, COMPANY PROFILE bwin Fondata nel 1997 e quotata alla Borsa di Vienna (ATX) dal 2000, bwin Interactive Entertainment AG ( bwin ) si è affermata rapidamente come uno dei principali operatori internazionali

Dettagli

COMPANY PROFILE NAZIONALE SRL

COMPANY PROFILE NAZIONALE SRL COMPANY PROFILE NAZIONALE I TA L I A N A SRL COMPANY PROFILE NAZIONALE I TA L I A N A SRL INDEX COMPANY IDENTITY MISSION LICENSING PRODUCTS COMMUNICATION NUMBERS BRASILERAS BRANDS COMPANY Nazionale italiana

Dettagli

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente Conferenza stampa GOLETTA VERDE 2010 Venezia, 26 Giugno 2009 - Ore 11,30 Ex Chiesa di Santa Marta NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana

Dettagli

Lugano,10 Ottobre 2015

Lugano,10 Ottobre 2015 Not for ordinary players Lugano,10 Ottobre 2015 con il patrocinio di: SWISS GOLF CITY TOUR - Domenica 10 Ottobre 2015 Lugano ospiterà la manifestazione che appassiona grandi e piccini, professionisti e

Dettagli

LOOKBOOK. Brand Identity

LOOKBOOK. Brand Identity LOOKBOOK Brand Identity 2015 1 2 3 CONTENTS 4 BRAND VISION STILE ITALIANO COME IDENTITÀ ESTETICA E DI DISTINZIONE, COME ORIENTAMENTO CULTURALE ALL ECCELLENZA MANIFATTURIERA E AL DESIGN DI PRODOTTO 6 PRODUCT

Dettagli

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214 gruppobenetti.com Santa Lucia M ezzo secolo di storia nel settore della gioielleria italiana e dell orologeria, scandito dai plus che sono le colonne portanti del suo successo: l eleganza dei preziosi

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

il nuovo outlet di lusso

il nuovo outlet di lusso il nuovo outlet di lusso MY GRIFFE Vende Online Grandi Marchi e Grandi Firme valorizza creazioni di nuovi Stilisti e nuove Case predilige Linee di classe e di tendenza abbigliamento, accessori, design

Dettagli

People do not decide to become extraordinary, they decide to accomplish extraordinary things...

People do not decide to become extraordinary, they decide to accomplish extraordinary things... People do not decide to become extraordinary, they decide to accomplish extraordinary things... di Marco Pirani - foto: Luca Molina (fotografo ufficiale Kessel Racing) - modella: Dana Kessel [ Unghie &

Dettagli

30 Aprile - 11 Maggio 2015

30 Aprile - 11 Maggio 2015 30 Aprile - 11 Maggio 2015 ESPOSIZIONE DI PIANTE E FIORI MADE IN ITALY www.florafirenze.com 30 aprile -11 maggio 2015 Dalle ore 8.30 alle ore18:30 Sin dalla sua prima edizione - in scena dal 30 aprile

Dettagli

Caschi Ferrari per motociclisti

Caschi Ferrari per motociclisti Caschi Ferrari per motociclisti Un mito che non riusciamo proprio a toglierci dalla testa Da 60 anni, il nome Ferrari fa sognare appassionati e tifosi di tutto il mondo: un pubblico speciale, nelle cui

Dettagli

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una Federico Marchetti Fondatore e Amministratore Delegato Assolombarda, 26 febbraio 2013 Il Partner Globale di Internet Retail

Dettagli

Dal Canada in Europa, così si potrebbe

Dal Canada in Europa, così si potrebbe DA OVEST TRASFORMARE i MOMENTI in RICORDI Dal Canada in Europa, così si potrebbe sintetizzare il recente percorso della Società canadese Fairmont hotels & resorts che conduce 81 alberghi per 33mila camere

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

Good Food in Good Fashion Milano Moda Donna Settembre 2013

Good Food in Good Fashion Milano Moda Donna Settembre 2013 Good Food in Good Fashion Milano Moda Donna Settembre 2013 PREMESSA L Associazione Maestro Martino ha lo scopo di promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze attraverso la Cucina d Autore. L

Dettagli

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit Glocal, società della Camera di Commercio di La ricchezza di un territorio ne rappresenta il valore sociale, economico e culturale. Quello che una terra offre è la risorsa da cui si può partire per costruire

Dettagli

Presentazione LIBENZI. Show Room Libenzi. Show Room

Presentazione LIBENZI. Show Room Libenzi. Show Room Presentazione Show Room Libenzi Show Room LIBENZI 2012 01 introduzione showroom libenzi Una struttura fondata su una filosofia, fatta di scelte consolidate e sperimentate nell arco di quattro generazioni.

Dettagli

Il Social media e I Top brands nel mercato del Fashion. Uno sguardo alle performance in ambito Social media dei migliori marchi della moda

Il Social media e I Top brands nel mercato del Fashion. Uno sguardo alle performance in ambito Social media dei migliori marchi della moda Il Social media e I Top brands nel mercato del Fashion Uno sguardo alle performance in ambito Social media dei migliori marchi della moda Lo studio L Italia e la moda vanno insieme come un cavallo e la

Dettagli

Ufficio stampa Top Service (partner di Associazione Euristica) Piazza Gen.E.Perrucchetti 39, 20062 Cassano D Adda (MI) Tel.0636 65905 info@topservice

Ufficio stampa Top Service (partner di Associazione Euristica) Piazza Gen.E.Perrucchetti 39, 20062 Cassano D Adda (MI) Tel.0636 65905 info@topservice COMUNICATO STAMPA Erasmo Fiorentino trionfa alla 4^ edizione del Premio Moda Città dei Sassi. Tre premi su quattro vinti da Erasmo Fiorentino nella sfida finale tra gli 8 stilisti in gara. Nella splendida

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

LIFESTYLE SUITES: LUSSO E COMFORT NEL CUORE DI ROMA

LIFESTYLE SUITES: LUSSO E COMFORT NEL CUORE DI ROMA Privacy & Cookies Policy STYLE LIFESTYLE SUITES: LUSSO E COMFORT NEL CUORE DI ROMA Un palazzo nobile del 1440 ospita 8 suites su una delle piazze più belle del mondo: Piazza Navona. Abbiamo incontrato

Dettagli

INSTITUT AUF DEM ROSENBERG WINTER CAMP SWISS MADE

INSTITUT AUF DEM ROSENBERG WINTER CAMP SWISS MADE INSTITUT AUF DEM ROSENBERG WINTER CAMP SWISS MADE INSTITUT AUF DEM ROSENBERG WINTER CAMP OLTRE UN SECOLO DI ESPERIENZA L Institut auf dem Rosenberg, fondato nel 1889, è uno dei collegi internazionali

Dettagli

Marcello Comanducci. nato ad Arezzo il 20/02/1974 coniugato con due figli

Marcello Comanducci. nato ad Arezzo il 20/02/1974 coniugato con due figli Marcello Comanducci nato ad Arezzo il 20/02/1974 coniugato con due figli Marcello Comanducci nasce nel 1974 ad Arezzo. Non ancora ventenne, affianca al percorso di studi il lavoro all interno dell azienda

Dettagli

Il tuo partner credibile e affidabile nel mondo della comunicazione

Il tuo partner credibile e affidabile nel mondo della comunicazione P U B B L I C I T À M A R K E T I N G Il tuo partner credibile e affidabile nel mondo della comunicazione Agenzia Lever S.r.l. Via Marcello Staglieno 10-4 16129 Genova. musso@levernet.it info@levernet.it

Dettagli

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto!

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto! GO.it è un Agenzia di Comunicazione & Marketing giovane e dinamica, in continuo movimento, che considera creatività e funzionalità elementi fondamentali per comunicare efficacemente. Grazie alla lunga

Dettagli

Presentano la 3 edizione della manifestazione sportiva

Presentano la 3 edizione della manifestazione sportiva Presentano la 3 edizione della manifestazione sportiva Quell idea nata nel 2011, si ripresenta con la maturità di un evento, una festa dello sport, che si espande a livello regionale e con l intento di

Dettagli

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE Perché diventare Partner de il Circolo dei lettori Nato a Torino nell ottobre del 2006, il Circolo dei lettori è il primo spazio pubblico italiano dedicato ai lettori e alla

Dettagli

Visual esemplificativo village - Moena 2013 Viola Fan Village

Visual esemplificativo village - Moena 2013 Viola Fan Village Visual esemplificativo village - Moena 2013 Viola Fan Village VIOLA FAN VILLAGE MOENA 2013 Il VIOLA FAN VILLAGE è uno spazio allestito a Moena nello spazio adiacente al campo di allenamento per il grande

Dettagli

IL SISTEMA 85 CENT QUALITY STORE. EUROCENT QUALITY STORES SRL - Empoli (FI) - p.iva 05573940482 - info@85cent.it 1

IL SISTEMA 85 CENT QUALITY STORE. EUROCENT QUALITY STORES SRL - Empoli (FI) - p.iva 05573940482 - info@85cent.it 1 Eurocent Quality Stores s.r.l. è nata quindici anni fa ed è attualmente diventata una realtà nuova ed importante in ambito nazionale con i suoi punti vendita. La capillarità della rete e la solidità della

Dettagli

Regata Storica 2015 e stagione remiera La tradizione di Venezia

Regata Storica 2015 e stagione remiera La tradizione di Venezia Regata Storica 2015 e stagione remiera La tradizione di Venezia Regata Storica domenica 6 settembre 2015 La Regata Storica è l appuntamento principale del calendario annuale delle gare di voga alla veneta,

Dettagli

PRESENTA. L Expo delle persone. Dopo tre anni di test, l evento principe del Fuori Expo.

PRESENTA. L Expo delle persone. Dopo tre anni di test, l evento principe del Fuori Expo. A S S O C I A Z I O N E PRESENTA Dopo tre anni di test, l evento principe del Fuori Expo. 20 MILIONI DI PERSONE DI TUTTO IL MONDO ARRIVERANNO A MILANO. CHE CITTÀ TROVERANNO? Per il New York Times Milano

Dettagli

FASHION Percorso di internazionalizzazione

FASHION Percorso di internazionalizzazione FASHION Percorso di internazionalizzazione FOCUS BENI DI CONSUMO - Abbigliamento - Accessori - Calzature PENETRAZIONE COMMERCIALE IN USA PERCHÉ INTRAPRENDERE QUESTA SCELTA STRATEGICA Quella tra l'italia

Dettagli

emozione unicità innovazione

emozione unicità innovazione emozione unicità innovazione Nel panorama editoriale internazionale, le riviste dedicate ai settori dei grandi yacht si identificano sempre con il «lusso», THE ONE si differenzia esaltando l emozione IL

Dettagli

Lo strumento di marketing integrato per operatori del matrimonio

Lo strumento di marketing integrato per operatori del matrimonio Lo strumento di marketing integrato per operatori del matrimonio Grandinozze Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato, e il guaio è che non so quale metà sia. (John Wanamaker) Questa celebre

Dettagli

spring April-June Summer June-October

spring April-June Summer June-October spring April-June Summer June-October CAPRI, the Divine Coast racconta le eccellenze di Capri, Ischia, Napoli e della costiera amalfitana. Protagonista la socialità sofisticata, il savoir vivre che affonda

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

WINDSURF GRAND SLAM. AICW Associazione Italiana Classi Windsurf 2-8 GIUGNO 2014 COLUCCIA S.TERESA

WINDSURF GRAND SLAM. AICW Associazione Italiana Classi Windsurf 2-8 GIUGNO 2014 COLUCCIA S.TERESA WINDSURF GRAND SLAM AICW Associazione Italiana Classi Windsurf 2-8 GIUGNO 2014 COLUCCIA S.TERESA Windsurf Grand Slam L evento che ha racchiuso in una sola manifestazione i quattro Campionati Nazionali

Dettagli

UNA FUN MISSION NASCITA & SVILUPPI LA STORIA

UNA FUN MISSION NASCITA & SVILUPPI LA STORIA COMPANY PROFILE 2015 UNA FUN MISSION Portare gioia e felicità ai fans di celebrità, di V.I.P. o agli amanti di un particolare brand, avvicinandoli così emotivamente ai loro marchi o personaggi preferiti.

Dettagli

Forum economico Italo-Tedesco

Forum economico Italo-Tedesco Forum economico Italo-Tedesco Roma - Hotel Rome Cavalieri, 8 maggio 2014 Italia e Germania più unite per un Europa che torna a crescere. CCIG l internazionalizzazione vincente. Fondata nel 1911, La Camera

Dettagli

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2 Un po di storia L'idea e il coraggio di portare la pallanuoto a Monza nascono alla fine degli anni '80 da un gruppo di amici della sezione brianzola della Società Nazionale Salvamento. Dal 1998, dopo tanto

Dettagli

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7 La moda Origine del termine 1 / 7 Il termine moda compare per la prima volta, nel suo significato attuale, nel trattato la carrozza da nolo,ovvero del vestire alla moda, dell abate Agostino Lampugnani,

Dettagli

Angelin. no Giuseppina Giulia

Angelin. no Giuseppina Giulia Angelin no Giuseppina Biffi ff Gi Giulia Crippa Susanna Grimalldi Eleonora Modica Marco Riva J Jasmine Snani Siham Comunicato stampa ChocoPleasure: il lusso del cioccolato Nasce il primo hotel a sette

Dettagli

Company profile QUANDO ESSERE VIZIATI NON È UN PECCATO

Company profile QUANDO ESSERE VIZIATI NON È UN PECCATO Alexys Agency raccoglie con interesse tutte le richieste poste dagli operatori di questo complesso settore, attivandosi per esaudirle in modo professionale, prefiggendosi come obbiettivo la soddisfazione

Dettagli

Intervista al Dott. Lorenzo Tedeschi, Direttore Marketing e Tecnologia di DAW Italia GmbH & Co KG

Intervista al Dott. Lorenzo Tedeschi, Direttore Marketing e Tecnologia di DAW Italia GmbH & Co KG Intervista al Dott. Lorenzo Tedeschi, Direttore Marketing e Tecnologia di DAW Italia GmbH & Co KG A gennaio 2013 il Gruppo tedesco DAW ha lanciato anche per l Italia una strategia multibrand che prevede

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

FARE FRANCHISING, ORA PUOI. sorprendentemente comoda

FARE FRANCHISING, ORA PUOI. sorprendentemente comoda FARE FRANCHISING, ORA PUOI sorprendentemente comoda IL NOSTRO PRODOTTO È FRUTTO DI SCELTE OCULATE, DI STUDIO E DI RICERCA ATTENTA Il made in Italy come valore aggiunto. Le caratteristiche del nostro prodotto

Dettagli

LANA DI CHARME Progetto da favola La favola della lana

LANA DI CHARME Progetto da favola La favola della lana LANA DI CHARME Comunicato La lana Stampa Progetto da favola La favola della lana 2015 2015 IN OCCASIONE DI PITTI UOMO 88 (FIRENZE, 16-19 GIUGNO 2015) VITALE BARBERIS CANONICO PROMUOVE IL RINASCIMENTO DELLA

Dettagli

Quale opportunità e vantaggi offre l affiliazione ad un Brand

Quale opportunità e vantaggi offre l affiliazione ad un Brand Quale opportunità e vantaggi offre l affiliazione ad un Brand MAURO SANTINATO Presidente Teamwork Sviluppo del prodotto hotel Analisi di mercato Studi di fattibilità Studio dei trends Ricerche sul territorio

Dettagli

Spring Summer CAPRI. April June. June October

Spring Summer CAPRI. April June. June October Spring Summer June October April June, The Divine Coast racconta le eccellenze di Capri, Ischia, Napoli e della costiera amalfitana. Protagonista la socialità sofisticata, il savoir vivre che affonda le

Dettagli

1 S I S T E M A L E T T O

1 S I S T E M A L E T T O SISTEMA LETTO 1 2 1 Letti imbottiti Maretto Marflex produce da anni una vasta gamma di materassi apprezzati dal mercato per qualità e rifiniture. Un know how che l azienda, quale naturale allargamento

Dettagli

16:00 Arrivo ad Abu Dhabi International airport 17:00 Check-in in Hotel 19:00 Benvenuto da Challenge Network 20:00 Cena

16:00 Arrivo ad Abu Dhabi International airport 17:00 Check-in in Hotel 19:00 Benvenuto da Challenge Network 20:00 Cena GIORNO1MER 09 GIORNO2GIO 10 16:00 Arrivo ad Abu Dhabi International airport 17:00 Check-in in Hotel 19:00 Benvenuto da Challenge Network 20:00 Cena 08:30 Colazione in Hotel 09:30 Trasferimento a residenza

Dettagli

4 motivi per partecipare

4 motivi per partecipare 4 motivi per partecipare È un occasione per entrare in contatto con 60.000 visitatori, attenti, curiosi e interessati, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare o per rinnovare gli ambienti della

Dettagli

MEDIAKIT2011 DESIGN ARREDO PER LA VOSTRA CASA

MEDIAKIT2011 DESIGN ARREDO PER LA VOSTRA CASA D E A R Case&Ville Architettura Interviste ai designer Still life arredo casa Design internazionale Arte&Musei Turismo Hotel&Spa Ristoranti&Ricette Ecologia Energie Rinnovabili Design nel mondo moda, motori

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

The Genuine Spirit of Polo

The Genuine Spirit of Polo The Genuine Spirit of Polo The U.S. Polo Assn. brand speaks to what is authentic about the sport, honors the tradition and grandeur of polo, and creates an inclusive environment where everyone can be part

Dettagli

Panini: in edicola l'album "Calciatori 2014-2015". Novità: le figurine delle maglie, il calciomercato, l'italia che verrà e

Panini: in edicola l'album Calciatori 2014-2015. Novità: le figurine delle maglie, il calciomercato, l'italia che verrà e Panini: in edicola l'album "Calciatori 2014-2015". Novità: le figurine delle maglie, il calciomercato, l'italia che verrà ed il Quiz del tifoso di Alessandro Ferro - 08, gen, 2015 http://www.siciliajournal.it/panini-in-edicola-lalbum-calciatori-2014-2015-novita-le-figurine-delle-maglieil-calciomercato-litalia-che-verra-ed-il-quiz-del-tifoso/

Dettagli

Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti

Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti Dal 3 al 6 aprile 2014 in Fiera a Vicenza, vi aspettano quattro giornate di divertimento alla scoperta del fascino degli sport,

Dettagli