Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Tuta antispruzzo e gilet

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Tuta antispruzzo e gilet"

Transcript

1 Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Tuta antispruzzo e gilet La tuta monouso a flusso costante SPC 3700 di Dräger con l'esclusivo giubbotto CVA 0700 assicura protezione, comfort e una flessibilità ideali. La tuta a tenuta di liquidi (tipo 3) protegge da sostanze chimiche e consente un migliore movimento, mentre il giubbotto fornisce l'aria per la respirazione e la ventilazione con un piacevole effetto raffreddamento. Visione panoramica L'ampia visiera offre una visibilità più estesa, da un lato all'altro e in alto D Tirante per uscire dalla tuta in situazione di emergenza Si può tirare per togliersi immediatamente la tuta Flusso di aria protetto e regolabile Fornisce un flusso di aria fredda al busto dell'operatore Funzione di autotest Assicura il corretto flusso di aria ed esclude la necessità di un test preliminare Alimentazione esterna di aria Collegamento sicuro e affidabile al sistema di alimentazione esterno dell'aria D D Valvola della tuta La sovrapressione nella tuta mantiene chi la indossa al sicuro dalle perdite Unità di segnalazione acustica Quando l'alimentazione di aria si interrompe o il flusso di aria è troppo basso, suona un allarme

2 02 Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Vantaggi Una respirazione senza problemi, persino in condizioni difficili Grazie a SPC (Splash Protective Clothing) 3700, non dovrete più dipendere da maschere ingombranti o attrezzature pesanti come ad esempio un autorespiratore e non dovrete più subire l'esperienza della resistenza respiratoria. Agli operatori viene fornita aria di qualità ottimale proveniente da una sorgente esterna di aria. Lo speciale Dräger CVA (Cooling Vest Air) 0700 distribuisce uniformemente l'aria respirabile e crea non solo un effetto di raffreddamento, ma riduce anche l'appannamento e aumenta l'estensione della visuale. L'estrema leggerezza della tuta e del giubbotto incrementa il comfort generale, rendendo persino le operazioni lunghe, complesse o stressanti più facili da svolgere e più sicure da portare a termine. Riuscire a fare di più, con più sicurezza Lavorare con la tuta SPC 3700 significa potersi focalizzare completamente sul proprio lavoro, disponendo del tipo di qualità, affidabilità e innovazione che hanno reso famosa la Dräger. La funzione di flusso sicuro fornisce il flusso corretto di aria in modo continuo, oltre l'intervallo di pressione da 3 a 10 bar, mentre la speciale funzione di autotest significa poter rinunciare alla fase di test preliminare. Un segnale di avvertenza aggiuntivo avvisa l'operatore nel caso in cui la giusta pressione non venga raggiunta o il flusso di aria sia troppo basso. Risulta particolarmente utile anche l'alto grado di compatibilità con gli altri prodotti Dräger, come ad esempio le sorgenti esterne di aria delle serie PAS AirPack, MAV o PAS MAC. Facile da indossare, facile da vestire La grande apertura sulla parte posteriore della tuta permette di infilarla in modo semplice e rapido. Il giubbotto si fissa con le cinghie e il tubo dell'aria lo collega alla sorgente esterna di aria respirabile. Prima di entrare in qualunque ambiente pericoloso, è importante attivare la funzione di alimentazione dell'aria prima di chiudere la tuta. Una qualità che potete vedere e sentire Il giubbotto di alta qualità si indossa all'interno della tuta. In questo modo, non è in contatto con agenti esterni e, a differenza della tuta, può essere utilizzato ripetutamente, risparmiando così tempo e denaro. Componenti come i riduttori di pressione fanno parte della testata e comprovata serie Dräger PSS. Robusto, di semplice manutenzione e facile da pulire, il giubbotto CVA 0700 offre prestazioni di punta per una gran varietà di applicazioni. Con un consumo di aria respirabile di litri al minuto (a seconda dell'alimentazione dell'aria compressa), CVA 0700 assicura alla tuta un sistema di flusso costante, sicuro e confortevole in modo economico e conveniente.

3 Dräger SPC 3700 con CVA Componenti del sistema D Serie Dräger PAS MAC Fornendo in modo continuo aria respirabile di qualità ai professionisti della sicurezza nelle condizioni ambientali più difficili, questi compressori mobili per sistemi di alimentazione ad aria respirabile soddisfano le esigenze di uno o più utenti per lunghi periodi di tempo. Disponibili nelle versioni a motore elettrico o diesel, ognuno dei quattro modelli è completamente compatibile con le apparecchiature ad aria compressa e i respiratori Dräger. ST Dräger PAS AirPack 1 Concepito utilizzando tecnologie e materiali di punta, la gamma di respiratori Dräger per impieghi gravosi è l'ideale quando si richiede una durata estesa di aria respirabile. La bonifica di cisterne, gli interventi in caso di perdite di sostanze tossiche o alcune delle mansioni che si svolgono quando si lavora su installazioni offshore vengono tutte semplificate e rese più confortevoli grazie all'utilizzo di Dräger PAS AirPack 1. ST Dräger PAS AirPack 2 Concepito utilizzando tecnologie e materiali di punta, la gamma di respiratori Dräger per impieghi gravosi è l'ideale quando si richiede una durata estesa di aria respirabile. La bonifica di cisterne, gli interventi in caso di perdite di sostanze tossiche o alcune delle mansioni che si svolgono quando si lavora su installazioni offshore vengono tutte semplificate e rese più confortevoli grazie all'utilizzo di Dräger PAS AirPack 2.

4 04 Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Accessori Sovraguanti in Tricotril ST Guanto multifunzione di protezione da sostanze chimiche e resistente al taglio, disponibile nelle misure 10 e 11. Sovraguanti K-MEX Gigant ST Maggiore resistenza al taglio, disponibile nella misura 14. Guanti in cotone ST Guanto opzionale per una maggiore igiene da indossare al di sotto dei guanti di protezione da sostanze chimiche. Stivali in PVC Stivali di sicurezza in PVC con puntale rinforzato per un'eccellente protezione contro la penetrazione, il taglio e l'abrasione.

5 Dräger SPC 3700 con CVA Accessori Stivali in nitrile-p ST Stivali di sicurezza in nitrile con puntale rinforzato per un'eccellente protezione contro la penetrazione, il taglio e l'abrasione.

6 06 Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Dati tecnici Dati tecnici del sistema Pressione di ingresso (alimentazione di aria) da 3,0 bar a 10,0 bar Portata del flusso l/min (a seconda dell'alimentazione dell'aria compressa) Massima lunghezza tubo da 1 a 100 m Peso (a seconda della misura della tuta) da 2,6 a 2,9 kg Temperatura (in esercizio) da +10 C a +60 C Pressione di risposta della segnalazione acustica 2,5 bar (+/- 0,5 bar) > 90 dba fino a 1,5 bar Omologazioni EN Alimentato da un respiratore con flusso di aria costante Dräger CVA 0700 Materiale Tessuto a rete Connessione in ingresso (standard) Serie Dräger CEJN 96 Connessione in ingresso (opzioni) Hansen, Foster, Schreader, Stäubli, Walther Dimensioni 700 x 900 x 100 mm Peso 1,9 kg (incluso il collettore di alimentazione dell'aria) Durata utile 10 anni Omologazioni EN Alimentato da un respiratore con flusso di aria costante Dräger SPC 3700 Caratteristiche dei materiali Materiale (monouso) Tychem F (grigio) Tychem C (giallo) Periodo di stoccaggio1 5 anni 5 anni Resistenza alle sostanze chimiche La banca dati costantemente aggiornata Dräger VOICE è disponibile per fornire le informazioni riguardanti la resistenza alle sostanze chimiche: Peso (a seconda della misura della tuta) Omologazioni 1 da 0,8 a 1,0 kg circa da 0,7 a 0,9 kg circa EN Requisiti UE per le tute di protezione tipo 3 e 4 EN ISO Requisiti UE per le tute di protezione tipo 5 EN Requisiti UE per le tute di protezione tipo 6 EN Protezione dalla contaminazione da particelle radioattive EN Protezione dalla contaminazione da agenti infettivi EN Requisiti per gli indumenti di protezione; proprietà elettrostatiche Senza utilizzo e in osservanza delle condizioni di stoccaggio raccomandate Ordini Dräger CVA 0700 Design Taglia unica regolabile con fibbie Materiale Interno in poliestere ed esterno con un condotto dell'aria in silicone Colore Grigio, azzurro Taglia unica Dräger SPC 3700 Materiale Tychem F Tychem C Colore Grigio Giallo

7 Dräger SPC 3700 con CVA Ordini Misure Cerniera Cerniera orizzontale sulla parte posteriore, con doppia falda nello stesso materiale della tuta Cerniera orizzontale sulla parte posteriore, con doppia falda nello stesso materiale della tuta Sovrascarpe integrate / calzerotti Sovrascarpe integrate con suola antistatica (PVC) (gli stivali si indossano all'interno della tuta) Calzerotti integrati con risvolti (gli stivali si indossano sopra i calzerotti) Guanti Guanti laminati Guanti Camatril Polsini Sì No Misura S: per persone di tra 1,62 m e 1,70 m R R Misura M: per persone di tra 1,68 m e 1,76 m R R Misura L: per persone di tra 1,74 m e 1,82 m R R Misura XL: per persone di tra 1,80 m e 1,88 m R R Misura XXL: per persone di tra 1,86 m e 1,94 m R R Misura XXXL: per persone di tra 1,92 m e 2,00 m R R Accessori per tuta Stivali di sicurezza Nitrile o PVC Accessori per guanti Sovraguanti Guanti interni Misure da 43 a 50 Tricotril Misure da 9 a 11 K-MEX Misura 14 Guanti in cotone Taglia unica Maggiori informazioni su tubi a media pressione e possibili sorgenti di aria respirabile si trovano nei listini prezzi corrispondenti. Tychem è un marchio registrato di DuPont. Camatril, K-MEX, Tricotril sono marchi registrati di KCL.

8 Communications & Sales Marketing PP LE Printed in Germany Senza cloro ecocompatibile Con riserva di modifiche 2015 Drägerwerk AG & Co. KGaA 08 Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Note SEDE PRINCIPALE ITALIA SVIZZERA Drägerwerk AG & Co. KGaA Moislinger Allee Lübeck, Germania Draeger Safety Italia S.p.A. Via Galvani Corsico (MI) Tel Fax infoitaly@draeger.com Dräger Schweiz AG Waldeggstrasse Liebefeld Tel Fax info.ch@draeger.com Potrete trovare il Vostro responsabile vendite locale in: contattateci

Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Tuta antispruzzo e gilet

Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Tuta antispruzzo e gilet Dräger SPC 3700 con CVA 0700 Tuta antispruzzo e gilet La tuta monouso a flusso costante Dräger SPC 3700, insieme al nuovo giubbotto CVA 0700, offre protezione, comfort e flessibilità ideali. La tuta a tenuta

Dettagli

Autorespiratore ad aria compressa

Autorespiratore ad aria compressa Dräger PAS Airpack 1 Autorespiratore ad aria compressa Progettata utilizzando le ultime tecnologie e materiali avanzati, questa gamma di sistemi airline Dräger è ideale per impieghi pesanti che richiedono

Dettagli

Autorespiratore Autonomo

Autorespiratore Autonomo Dräger PAS Lite Autorespiratore Autonomo Ideale per applicazioni industriali che richiedono un respiratore semplice, resistente e facile da usare, il respiratore autonomo ad aria compressa (SCBA) Dräger

Dettagli

Affidabilità su tutta la linea. Dräger Interlock. Impiego nei veicoli ai fini della prevenzione

Affidabilità su tutta la linea. Dräger Interlock. Impiego nei veicoli ai fini della prevenzione D-6720-2014 Affidabilità su tutta la linea. Dräger Interlock. Impiego nei veicoli ai fini della prevenzione Pronto quando lo siete anche voi PER UNA MAGGIORE SICUREZZA SULLE STRADE Interlock è un dispositivo

Dettagli

Dräger X-plore 9000 e PAS X-plore Dispositivi di adduzione dell'aria

Dräger X-plore 9000 e PAS X-plore Dispositivi di adduzione dell'aria Dräger X-plore 9000 e PAS X-plore Dispositivi di adduzione dell'aria La nuova serie Dräger X-plore 9000 è concepita per applicazioni industriali leggere, fornisce una protezione respiratoria confortevole

Dettagli

Autorespiratore di breve durata

Autorespiratore di breve durata Dräger PAS Micro Autorespiratore di breve durata Abbinando flessibilità e semplicità d'uso con un design dei respiratori di ultimissima concezione, Dräger PAS Micro è uno dei sistemi tecnologicamente più

Dettagli

Autorespiratore ad aria compressa

Autorespiratore ad aria compressa Dräger PAS Airpack 2 Autorespiratore ad aria compressa Progettata utilizzando le ultime tecnologie e materiali avanzati, questa gamma di sistemi airline Dräger è ideale per impieghi pesanti che richiedono

Dettagli

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 D-72794-2013 Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 02 Fornire assistenza neonatale in caso di condizioni instabili D-72944-2013 D-72939-2013 Quando un

Dettagli

Autorespiratore di breve durata

Autorespiratore di breve durata Dräger PAS Colt Autorespiratore di breve durata Abbinando flessibilità e semplicità d'uso con un design dei respiratori di ultimissima concezione, Dräger PAS Colt è uno dei sistemi tecnologicamente più

Dettagli

Dräger PAS ASV Sistemi airline

Dräger PAS ASV Sistemi airline Dräger PAS ASV Sistemi airline La valvola di commutazione automatica Dräger PAS ASV consente all utilizzatore di collegare l autorespiratore ad aria compressa a una sorgente d aria esterna, ad esempio

Dettagli

Dräger SPC 3800 Tuta antispruzzo

Dräger SPC 3800 Tuta antispruzzo Dräger SPC 3800 Tuta antispruzzo Le tute di protezione da sostanze chimiche sono utilizzate in tutte le situazioni in cui è necessario proteggere la pelle da agenti nocivi. Se esiste il rischio che l intero

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

Sistemi di comunicazione Dräger

Sistemi di comunicazione Dräger Sistemi di comunicazione Dräger Una comunicazione chiara e senza disturbi è un aspetto imprescindibile durante un intervento. Soprattutto in ambienti con livelli di rumorosità elevati come sul luogo di

Dettagli

Dräger Porta Control 3000 Attrezzatura di prova

Dräger Porta Control 3000 Attrezzatura di prova Dräger Porta Control 3000 Attrezzatura di prova Maggiore sicurezza nell'impiego delle tute protettive contro le sostanze chimiche: con l'apparecchio di prova portatile Dräger Porta Control 3000, la tenuta

Dettagli

Gilet Dräger Comfort Gilet refrigerante

Gilet Dräger Comfort Gilet refrigerante Gilet refrigerante D-13077-2010 Prestazioni incrementate, fino a 4 ore senza necessità di preparazioni particolare: quando il lavoro si fa caldo Dräger Comfort 5220 è sempre pronto a fornire il necessario

Dettagli

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo con montaggio a soffitto per un design della postazione di lavoro versatile ed ergonomico e un posizionamento sicuro e semplice del monitor all interno

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Dräger CPS 6800 Tuta ermetica ai gas

Dräger CPS 6800 Tuta ermetica ai gas Dräger CPS 6800 Tuta ermetica ai gas Se state cercando una protezione adatta contro sostanze criogeniche pericolose e basse concentrazioni di acidi e alcali, la tuta di protezione da sostanze chimiche

Dettagli

Abbigliamento protettivo per l uso della motosega. Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti

Abbigliamento protettivo per l uso della motosega. Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti Abbigliamento protettivo per l uso della motosega Nuova gamma di abbigliamento leggero per lavori pesanti 2 Un buon abbigliamento antitaglio non dovrebbe solo proteggervi. Lavorando con la motosega, l

Dettagli

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Documentazione non registrata, soggetta a modifiche

Dettagli

Raffreddatori personali per vestiti

Raffreddatori personali per vestiti INDICE 1 Raffreddatori personali per vestiti Indice 1 Raffreddatori personali per vestiti 2 1.1 Principale....................................... 2 1.2 Benefici........................................

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA

Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA MT-3110-2005 Potente ed affidabile La resistente unità di alimentazione pensile DRÄGER FORTA 02 DRÄGER FORTA Versatilità ed Efficienza MT-4597-2007 DRÄGER FORTA 03 Massima versatilità per carichi elevati

Dettagli

Dräger X-plore 9000 Maschera a pieno facciale

Dräger X-plore 9000 Maschera a pieno facciale Dräger X-plore 9000 Maschera a pieno facciale Per applicazioni industriali leggere che richiedono l'erogazione di aria indipendentemente dall'aria ambiente, l'unità a cintura Dräger X-plore 9000 è la soluzione

Dettagli

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 D-3541-2011 Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 02 D-3533-2011 Monitoraggio di parametri essenziali a un prezzo eccezionale Le strutture ospedaliere di tutto il mondo si trovano

Dettagli

Dräger SPC 2400 PVC / Flexothane Tuta antispruzzo

Dräger SPC 2400 PVC / Flexothane Tuta antispruzzo Dräger SPC 2400 PVC / Flexothane Tuta antispruzzo Dräger SPC 2400 è una tuta riutilizzabile, che protegge in modo affidabile da polvere e liquidi. La tuta è disponibile in una versione particolarmente

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO BY COOL ART Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING By COOL ART RAFFREDDAMENTO UTENSILI FRIGID-X TM TOOL COOLING SYSTEM Documentazione

Dettagli

e unità canalizzabili della serie recuperare il calore dall aria di espulsione La serie Energy prevede

e unità canalizzabili della serie recuperare il calore dall aria di espulsione La serie Energy prevede Energy Recuperatore L e unità canalizzabili della serie Energy sono state studiate per permettere un risparmio energetico negli impianti di ventilazione di locali pubblici e privati quali bar, ristoranti,

Dettagli

Dräger Polaris 600 Lampade scialitiche

Dräger Polaris 600 Lampade scialitiche Dräger Polaris 600 Lampade scialitiche La nostra lampada per sala operatoria è dotata di tecnologia all'avanguardia: Dräger Polaris 600 semplifica in modo percepibile la vostra giornata lavorativa, grazie

Dettagli

Dräger X-plore 9000 e PAS X-plore Dispositivi di adduzione dell'aria

Dräger X-plore 9000 e PAS X-plore Dispositivi di adduzione dell'aria Dräger X-plore 9000 e PAS X-plore Dispositivi di adduzione dell'aria La nuova serie Dräger X-plore 9000 è concepita per applicazioni industriali leggere, fornisce una protezione respiratoria confortevole

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500

Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500 D-72937-2012 Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500 02 Il nostro impegno per un assistenza neonatale di qualità D-65689-2012 D-64732-2012 D-73170-2012 Negli ultimi vent anni la terapia ventilatoria

Dettagli

POMPE PERISTALTICHE PER OGNI ESIGENZA DI PROCESSO

POMPE PERISTALTICHE PER OGNI ESIGENZA DI PROCESSO POMPE PERISTALTICHE PER OGNI ESIGENZA DI PROCESSO altezza di aspirazione: fino a 9 metri capacità di funzionamento a secco autoadescante senso di rotazione reversibile senza dispositivi di tenuta monitoraggio

Dettagli

Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile

Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile Quando si usa aria compressa esterna è necessario poter contare su una fonte sicura e continua di aria respirabile pulita. Dräger MAV 1000/1200

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Principali caratteristiche 3M Tutti i prodotti della linea vantano le seguenti caratteristiche

Principali caratteristiche 3M Tutti i prodotti della linea vantano le seguenti caratteristiche Indumenti di Protezione 3M ha sviluppato una linea esclusiva di indumenti di protezione di elevata qualità che offre traspirabilità, comfort e affi dabilità di protezione. Caratterizzata dalla massima

Dettagli

Compressori a pistoni PROpack e SILpack

Compressori a pistoni PROpack e SILpack Compressori a pistoni PROpack e SILpack Intelligent Air Technology Compressori a pistoni PROpack e SILpack I compressori CompAir PROpack e SILpack offrono un erogazione di aria compressa economica e affidabile.

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno Il liquido di raffreddamento del motore può essere usato per riscaldare gli elementi esterni. Questi possono essere ad esempio cassoni, cabine gru e cassette portaoggetti. Il calore viene prelevato dal

Dettagli

Occhiali Dräger X-pect 8200 / 8300 Occhiali protettivi

Occhiali Dräger X-pect 8200 / 8300 Occhiali protettivi Occhiali Dräger X-pect 8200 / 8300 Occhiali protettivi Gli occhiali Dräger X-pect 8200 e 8300, studiati per una vestibilità e un comfort ottimali, garantiscono una lunga durata grazie a materiali di altissima

Dettagli

Dräger X-plore 2100 Semimaschera

Dräger X-plore 2100 Semimaschera Dräger X-plore 2100 Semimaschera Dräger X-plore 2100 è l'alternativa durevole alle maschere antipolvere monouso. La maschera X-plore 2100 è la soluzione ideale per coloro che operano frequentemente in

Dettagli

ABBIGLIAMENTO MONOUSO

ABBIGLIAMENTO MONOUSO Vetement(IT).qxd:Portfolio 12/02/08 15:58 Page 118 MONOUSO SPERIAN La nostra gamma fornisce delle soluzioni per la protezione delle aree di lavoro e la protezione dei lavoratori stessi: PROTEZIONE DELL

Dettagli

Occhiali a mascherina Dräger X-pect 8500 Occhiali protettivi

Occhiali a mascherina Dräger X-pect 8500 Occhiali protettivi Dräger X-pect 8500 Occhiali protettivi Gli occhiali a mascherina Dräger X-pect 8500 offrono la massima protezione oculare grazie al design avvolgente, alla leggerezza e alla perfetta vestibilità sopra

Dettagli

MT-1166-2005. Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita.

MT-1166-2005. Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita. MT-1166-2005 Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS Dräger. Tecnologia per la vita. 02 Il prodotto della conoscenza e dell esperienza Oltre 30 anni di esperienza nella ventilazione

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

Dräger CPS 5800 Tuta ermetica ai gas

Dräger CPS 5800 Tuta ermetica ai gas Dräger CPS 5800 Tuta ermetica ai gas Dräger CPS 5800 è una tuta di protezione contro le sostanze chimiche, a uso limitato, per applicazioni industriali e operazioni a bordo di navi che prevedono l'esposizione

Dettagli

Compressori a benzina e diesel

Compressori a benzina e diesel Compressori a benzina e diesel Le versioni a benzina e diesel della serie Automan, sono progettate specificamente per quelle applicazioni in cui l'alimentazione elettrica è insufficiente o difficilmente

Dettagli

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria

Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria 1 821 1821P01 Sonde antigelo Da utilizzare sul lato aria Sonda attiva con capillare per la misura della temperatura minima nel campo d impiego 0 15 C Alimentazione 24 V AC Segnale d uscita 0...10 V DC

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

Dräger X-pect 8320 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8320 Occhiali protettivi 8320 Occhiali protettivi La nuova generazione: Occhiali 8320. Questo modello si contraddistingue per l'eccezionale design, l'estrema leggerezza e il grande comfort durante l'uso intensivo. Il modello 8320

Dettagli

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente

AR3500 Porta a lama d'aria da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente R AR3500 AR3500 Porta a lama d' da incasso per locali commerciali, con controllo intelligente Altezza di installazione consigliata 3,5 m* Montaggio incassato Lunghezze: 1, 1,5 e 2 m 1 Solo ventilazione,

Dettagli

Dräger X-pect 8515 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8515 Occhiali protettivi 8515 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8515. Caratterizzati da lenti in acetato ad elevata resistenza agli agenti chimici e da un design avvolgente, assicurano una protezione efficace.

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Compressori a Pistone Serie Polar Serie Sunny

Compressori a Pistone Serie Polar Serie Sunny INDUSTRIALS GROUP Compressori a Pistone Serie Serie Intelligente e conveniente CHAMPION COMPRESSED TECNOLOGIA DELL ARIA AIR TECHNOLOGIES COMPRESSA Compressori a : affidabili, robusti, adatti per impieghi

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori d acqua e sistemi di scarico INSTALLAZIONE FACILE ED ECONOMICA Una gaa di efficienti refrigeratori finali e separatori di condensa adatti al vostro compressore

Dettagli

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Risparmio energetico fino al 10% = un investimento molto redditizio Valvola a saracinesca automatizzata con attuatori

Dettagli

Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature

Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature Accessori Weldline D.P.I. per la protezione antinfortuni: calzature di sicurezza. Informazioni generali Calzature di sicurezza > Sono definite tali le calzature che hanno il puntale in acciaio (o materiale

Dettagli

Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Motornet DC

Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Motornet DC Sistema www.parker-eme.com/motornet Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Breve Panoramica Descrizione è un servomotore brushless con elettronica integrata, alimentato in tensione continua.

Dettagli

ABBIGLIAMENTO. Introduzione EN 13034. EN ISO 11611 (ex EN470) EN 13982. EN ISO 11612 (ex EN531) EN 14605

ABBIGLIAMENTO. Introduzione EN 13034. EN ISO 11611 (ex EN470) EN 13982. EN ISO 11612 (ex EN531) EN 14605 MASCHERE PER SALDATORI Introduzione Utilizzare capi espressamente studiati per una particolare mansione, assicura la massima protezione per l operatore, permette di svolgere il compito assegnato nella

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3 5,5 7,5 HP IT CSM MINI la Gamma MINI 3 5,5 7,5 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina BL19M2 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di Rho

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

Caratteristiche tecniche. Per trasportare aria, gas e vapori poco aggressivi, generare vuoto e comprimere aria, senza contaminazione di olio.

Caratteristiche tecniche. Per trasportare aria, gas e vapori poco aggressivi, generare vuoto e comprimere aria, senza contaminazione di olio. SCHEDA TECNICA I041 N 950.50 KNDCB con motore Brushless Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice - la parte centrale di una membrana elastica flette su

Dettagli

comprali da www.mr-green.it CLIMATIZZATORI 2013

comprali da www.mr-green.it CLIMATIZZATORI 2013 comprali da www.mr-green.it CLIMATIZZATORI 2013 1 AERES DUAL DUAL 55 XC8 Sistemi combinati unità esterna Principali caratteristiche: A++ s easonal seasonal CLASSE A++ TECNOLOGIA 3D AROMATHERAPY MEMORY

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Elettropompe per giardino BP 3 Casa. Dati tecnici

Elettropompe per giardino BP 3 Casa. Dati tecnici Elettropompe per giardino BP 3 Casa La potente pompa BP 3 Casa con un contenitore di compensazione della pressione integrato, pompa automaticamente acqua di servizio in tutta la casa. Nr. cod.: 1.645-365.0

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Dräger X-zone 5500 Sistema Portatile per misure ambientali

Dräger X-zone 5500 Sistema Portatile per misure ambientali Dräger X-zone 5500 Sistema Portatile per misure ambientali Monitoraggio ambientale: il modello Dräger X-zone 5500, in combinazione con gli strumenti di rilevamento gas Dräger X-am 5000, 5100 o 5600, può

Dettagli

Sistemi di Raffrescamento

Sistemi di Raffrescamento Sistemi di Raffrescamento GRUPPO Un ambiente di lavoro fresco è più produttivo Il calore di una giornata estiva può trasformare velocemente la vostra azienda in un ambiente di lavoro afoso, insopportabile

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità.

Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità. 1200 W Riscaldamento elettrico 1 model Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità. Applicazioni ELIR offre un riscaldamento

Dettagli

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE Settore dimpiego Modelli e performance Caratteristiche e vantaggi AS 27 IK HD AS 400 IK HD AS 59 IK D HD AS 60 IK D HD Modelli e codici Dotazione standard Dotazione

Dettagli

AR200 AR200. Porta a lama d'aria da incasso per piccoli ingressi

AR200 AR200. Porta a lama d'aria da incasso per piccoli ingressi AR00 Porta a lama d'aria da incasso per piccoli ingressi Altezza di installazione consigliata,5 m* Montaggio incassato Lunghezze:,,5 e m Solo ventilazione, senza riscaldamento Riscaldamento elettrico:

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete Soluzione modulare costituita da armadio industriale e unità di raffreddamento Disponibile in 27U / 37U / 42U / 47U, profondità

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Controllo pre-consegna e approvazione di AVM2-PC Pre-installazione

Controllo pre-consegna e approvazione di AVM2-PC Pre-installazione Requisiti del sito: Pavimento pulito e in piano, ben ventilato con accesso adeguato. Aria: Pulita e asciutta - 6 bar (90 psi) min 8 bar (115 psi) max Requisiti del sito Acqua: Pulita- 2 bar (30 psi) min

Dettagli

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Aspiratori industriali ATEX. Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione

Aspiratori industriali ATEX. Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione Aspiratori industriali ATEX Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione Modelli ATEX modelli antiesplosione conformi ATEX 140A Ex - Aspiratore portatile per liquidi -

Dettagli

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A modello AIRCENTER 12 10 bar - 400 V / 50 Hz - SIGMA CONTROL BASIC unità completa compressore - essiccatore - serbatoio completamente automatico, monostadio,

Dettagli

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi 8510 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8510. Un design avvolgente e le lenti in robusto policarbonato assicurano una protezione efficace. Si adattano in modo ottimale ai dispositivi

Dettagli

Gilet Dräger Comfort Gilet refrigerante

Gilet Dräger Comfort Gilet refrigerante Gilet refrigerante D-13077-2010 Prestazioni incrementate fino a 4 ore senza necessità di preparativi particolari: in caso di interventi con temperature elevate, Dräger Comfort 5220 è sempre pronto a fornire

Dettagli

Dräger RPS 3500 Dispositivo di salvataggio

Dräger RPS 3500 Dispositivo di salvataggio Dräger RPS 3500 Dispositivo di salvataggio Dräger RPS 3500 (Rescue Pack System) consente alle squadre di primo intervento di erogare aria respirabile ai colleghi o ad altre persone intrappolate in ambienti

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

POMPE SPECIALI PER INDUSTRIA POMPE DOSATRICI AD1 WWW.AGIPOMPE.COM 2015_05

POMPE SPECIALI PER INDUSTRIA POMPE DOSATRICI AD1 WWW.AGIPOMPE.COM 2015_05 POMPE DOSATRICI AD1 WWW.AGIPOMPE.COM 2015_05 POMPE DOSATRICI A MEMBRANA MA180 La elettropompa MA 180 è un modello di pompa volumetrica a membrana diretta. La membrana è mossa meccanicamente da un movimento

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

UF600 UF600. Porta a lama d'aria con mandata verticale da al pavimento per grandi ingressi industriali. Per porte fino a (H x L): 6 x 12 m

UF600 UF600. Porta a lama d'aria con mandata verticale da al pavimento per grandi ingressi industriali. Per porte fino a (H x L): 6 x 12 m UF00 Porta a lama d'aria con mandata verticale da al pavimento per grandi ingressi industriali Per porte fino a (H x L): x m Montaggio verticale Applicazioni UF00 crea una barriera d'aria molto efficace

Dettagli

Serie Dräger PAS MAC Sistemi airline

Serie Dräger PAS MAC Sistemi airline Serie Dräger PAS MAC Sistemi airline Assicurando ai professionisti della sicurezza un apporto continuo di aria respirabile negli ambienti più difficili, i compressori portatili per aria respirabile soddisfano

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

Dräger X-plore 6300 Maschera a pieno facciale

Dräger X-plore 6300 Maschera a pieno facciale Dräger X-plore 6300 Maschera a pieno facciale Dräger X-plore 6300 è una maschera respiratoria a pieno facciale efficiente e al tempo stesso economica, pensata per utenti attenti al risparmio, ma che non

Dettagli