L ERBOLARIO ALTAFITOCOSMESI. Risposta

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L ERBOLARIO ALTAFITOCOSMESI. Risposta"

Transcript

1 L ERBOLARIO ALTAFITOCOSMESI Risposta

2 Un mondo che cambia. E che ci sta cambiando. E nell aria. Sì, già da alcuni anni è nell aria una questione che ha saputo richiamare e concentrare su di sé tutta l attenzione della ricerca scientifica applicata al mondo della cosmesi: l aggressione dei fattori atmosferici e ambientali nei confronti dell epidermide. Con i conseguenti rischi di invecchiamento cutaneo precoce. Del resto, proprio l aria, è uno dei molti elementi che fanno parte di un ambiente ogni giorno più contaminato, più condizionato dalle tante e diverse forme di inquinamento. Fino a ieri si osservavano questi fenomeni giudicati responsabili dell invecchiamento dell epidermide soprattutto in termini di quantità: da oggi è la loro qualità a indicarci la strada più corretta per imparare a mettere in salvo la pelle! Anche l inquinamento atmosferico sta cambiando, e richiede infatti, ogni giorno di più, soluzioni nuove e più adeguate per proteggere la qualità della nostra vita. Ma non solo: la filosofia vincente del nuovo millennio sarà quella di imparare a vivere al meglio difendendosi dal crescente inquinamento acustico, dalle nuove forme di alterazione e contaminazione dei prodotti alimentari (come nel caso della controversa questione dei cibi transgenici), dallo stress psicofisico, spesso causato da frenetici ritmi di vita. Un esempio per tutti: anche la più importante fonte naturale di energia il sole oggi ci invita a cambiare il nostro atteggiamento epidermico. In altre parole, è fondamentale utilizzare prodotti solari efficaci per abbronzarsi in tutta salute, cioè creando la giusta barriera per proteggersi correttamente dalla diversa qualità degli effetti dei raggi solari. Per la pelle, è proprio tempo di aria nuova.

3 Bisogni e desideri. Tutti cambiati. Una più elevata attenzione e considerazione nei confronti dei rischi di invecchiamento cutaneo precoce è direttamente proporzionale a una crescita dei bisogni, ma anche dei desideri, della pelle. In concreto, sono necessari uno sforzo, una concentrazione più mirati per mantenere il naturale equilibrio cutaneo. E per difendere la naturale bellezza dalla eccessiva produzione di radicali liberi, responsabili dello stress ossidativo. Cioè di quelle alterazioni a carico del collagene e dell elastina che portano all invecchiamento della pelle. In questo scenario, nasce spontanea la voglia di cambiare, di scoprire e utilizzare trattamenti per la bellezza e il benessere del viso capaci di offrire un efficacia visibile, verificabile. In altri termini: più risultati. Che sulla pelle si trasformano in tanta idratazione in più. E più protezione. Più nutrimento. Più tono e compattezza. Più forza alla barriera cutanea. Più luminosità. E di conseguenza più scienza. Più tecnologia. Più esperienza. La ricerca cambierà. Una sfida importante per la Ricerca fitocosmetica. Che pur avendo sempre mantenuto viva la volontà di aggiornarsi, oggi deve saper rendere ancora più attuali le proprie logiche e le proprie soluzioni. L impegno dei laboratori, oggi, è quello di individuare nuove materie prime, combinare le loro virtù, con l ausilio della più evoluta scienza cosmetologica e con l obiettivo di creare formulazioni profondamente innovative. Nuove nei contenuti. Nuove nella forma, ovvero nella piacevolezza di utilizzo. E soprattutto molto nuove, anticipatrici, in fatto di vantaggi e di efficacia. Una prospettiva che è già diventata realtà: oggi, quando la pelle chiama, la Ricerca dell Erbolario ha già le giuste Risposte.

4 Cambiare risposta. In questo panorama, è dunque salito il livello di responsabilità della Ricerca dell Erbolario. Facendo crescere come conseguenza anche la qualità della Risposta. Dall alto della più evoluta cosmesi su base vegetale, nasce l ALTAFITOCOMESI dell Erbolario, la risposta più avanzata a tutte le richieste della pelle di oggi. Più avanti soprattutto nella capacità di concentrare tutta l efficacia dei suoi ingredienti, delle sue formulazioni, delle sue prestazioni. Puntando verso i più alti traguardi di bellezza e di attività anti-rughe. Una grande Risposta per ogni necessità della pelle, moltiplicata per sette trattamenti specifici: Risposta Giorno, Risposta Notte, Risposta Perfezione Effetto Lifting, Risposta Dettagli contorno Occhi e Labbra, Risposta Fermezza Crema Fitofiller Viso, Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il Viso, Risposta Pulizia. I test che cambiano le prospettive della bellezza. La scienza in aiuto della bellezza: da alcuni anni il Laboratorio di Ricerca & Sviluppo dell Erbolario collabora attivamente con l Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche e il Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica. Questa collaborazione ha consentito all Erbolario di ottimizzare la formulazione della linea AltaFitocosmesi e di sottoporla a molteplici e rigorosi controlli di efficacia e di sicurezza. Le sette specialità che compongono la linea hanno dimostrato, attraverso i test a cui sono state sottoposte, che oggi il capitale estetico e le prospettive di bellezza di ogni donna possono essere mantenute integre il più a lungo possibile. I trattamenti della linea AltaFitocosmesi Risposta sono stati sot-

5 toposti a una serie di test in vivo. L azione anti-rughe di queste sette formulazioni dell Erbolario risulta evidente dalla loro capacità di modificare significativamente i parametri di idratazione, elasticità, compattezza, levigatezza, tono, colore dell incarnato e microrugosità. I test di skin-feeling e gradevolezza cosmetica sono stati condotti su un campione particolarmente significativo di donne. I soggetti partecipanti allo studio, di età compresa tra i 35 e i 70 anni, con cute segnata da microrugosità hanno espresso, dopo 4 settimane di trattamento, profonda soddisfazione per la gradevolezza cosmetica dei prodotti utilizzati. Tutte le specialità della linea AltaFitocosmesi Risposta dell Erbolario hanno dimostrato buona capacità elasticizzante, idratante, tonificante, levigante, nonché un eccellente azione riempitiva sui segni d espressione e un incremento di densità e compattezza cutanea. E insieme, una piacevole facilità di applicazione e assorbimento. La nostra Ricerca è andata ancora oltre: i test clinici dai risultati significativi sono stati da noi integrati con ulteriori test di laboratorio in vitro. Questi ultimi hanno dimostrato che i trattamenti della linea AltaFitocosmesi svolgono un efficace azione antiossidante e protettiva. Questa duplice funzionalità cosmetica protegge la cellula dallo stress ossidativo e contrasta così il precoce invecchiamento cutaneo.

6 Le Risposte più avanzate a

7 tutte le richieste della pelle.

8 Risposta Giorno Crema Riequilibrante per il viso Un giorno veramente nuovo per la pelle! La Risposta più valida per la pelle che ha sempre sognato di essere vitale, di funzionare a pieno ritmo per tutto il giorno. Difendendosi al meglio dai sempre più intensi fattori d invecchiamento precoce come la luce, l aria inquinata o quella condizionata, gli stress, anche climatici. Dalla Ricerca dell Erbolario un trattamento completo e funzionale, per fare un pieno di efficaci principi attivi di origine vegetale. La pelle può contare su una riserva di tonicità, di protezione, di idratazione. La combinazione di queste tre funzioni assicura un impegno tre volte più grande e intenso per contribuire a conservare la freschezza e la giovinezza del viso. E una crema morbida, non untuosa: la pelle che riceve Risposta Giorno la assorbe subito, per poi affidarsi alla sua funzione regolatrice per tutto il giorno: - aiuta la pelle a mantenere un tasso di idratazione ottimale, anche in situazioni difficili - permette alla pelle di sfruttare per la propria vitalità i benefici della luce, ma combatte i suoi effetti nefasti, prevenendo la formazione di radicali liberi - dona compattezza ed elasticità nuove all epidermide, esaltando così l effetto tonificante dei movimenti d espressione del viso ma diminuendo i rischi di rughe e cedimenti.

9 AUMENTO DELLA COMPATTEZZA CUTANEA VALUTATA NEL TEMPO. Cute ben compatta COMPATTEZZA CUTANEA Cute compatta Cute insuff. compatta 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. Media dei valori rilevati attraverso misurazione strumentale.

10 Risposta Notte Crema Reintegrante per il viso La notte non è mai stata così buona per la pelle! Risposta Notte è un trattamento davvero straordinario, unico nella sua capacità di potenziare il naturale processo autoriparatore dell epidermide durante il riposo notturno. Si tratta di un complesso rivoluzionario, calibratissimo, di oli nobili, vitamine, fattori antiossidanti: svolge una funzione efficacissima di nutrimento, ideale per aiutare la pelle - anche quella più stanca e affaticata - a recuperare, riparando i guasti del giorno prima e preparandosi ad affrontare un grande giorno dopo. Che risveglio sorprendente! Sulla pelle, fin dalle prime ore del mattino, è visibile il triplice effetto specifico: - la pelle è riposata, morbida e vitale; i segni della fatica cancellati - i tratti appaiono più distesi, visibilmente ringiovaniti grazie alla potente azione idratante e rassodante - il colorito è uniforme e luminoso.

11 DIMINUZIONE DELLA MICRORUGOSITÀ VALUTATA NEL TEMPO. Nessuna variazione MICRORUGOSITÀ Leggera variazione Media variazione Significativa variazione 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. Valori rilevati mediante telecamera a luce polarizzata.

12 Risposta Perfezione Crema effetto Lifting per il viso Semplicemente perfetta! Una crema da giorno studiata per assicurare il massimo del comfort. Consistenza leggera, traslucida, ultra fine, si applica perfettamente su viso, collo, decolleté. L effetto? Immediato e visibile. La pelle apparirà infatti più levigata, morbida e soda, eccezionalmente più compatta ed elastica. La perfezione continua: il viso riceve da questo speciale trattamento un pool di attivi naturali idratanti, protettivi, elasticizzanti (organizzati intorno al duo polisaccaridi di Siliqua dolce e frazione purificata di semi di Soja). In poche settimane che perfezione! Un effetto lifting davvero visibile, un rassodamento cutaneo palpabile. E i tratti finalmente distesi, definiti, molto più giovani.

13 AUMENTO DELLA ELASTICITÀ DOPO 5 MINUTI DI APPLICAZIONE DELLA CREMA SUL VISO. Significativa variazione ELASTICITÀ CUTANEA IMMEDIATA Leggera variazione Nessuna variazione tempo 0 tempo 5 minuti Significativa variazione AUMENTO DELLA ELASTICITÀ VALUTATA NEL TEMPO. ELASTICITÀ CUTANEA NEL TEMPO Media variazione Leggera variazione Nessuna variazione 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. Valori rilevati mediante misurazioni con elastometro e telecamera a luce polarizzata.

14 Risposta Dettagli Crema per il contorno Occhi e Labbra Gli occhi, le labbra, sono quei particolari che, sul viso di una donna, sanno esprimere tutta la sua femminilità. Sono quindi dettagli molto importanti, che necessitano di una cura e di un attenzione molto speciale. Come quella di Risposta Dettagli. Una crema dolcissima ma di straordinaria efficacia, che agisce, ad un tempo, sia immediatamente, sia con effetto progressivo. La pelle di questa zona, tanto delicata ed esigente, si sente subito nutrita, idratata intensamente, molto protetta. E soprattutto riscopre il suo tono, la sua elasticità, mentre vengono attenuati i segni dell intensa mimica del viso e dello stress frequente del make-up.

15 AUMENTO DELLA IDRATAZIONE CUTANEA VALUTATA NEL TEMPO. Ottima idratazione IDRATAZIONE CUTANEA Buona idratazione Media idratazione 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. Media dei valori rilevati attraverso misurazione strumentale (corneometro).

16 Risposta Fermezza Crema Fitofiller viso ad azione ricompattante e antirughe La risposta più ferma e completa quando la pelle si scopre più esigente all insorgere dei segni del tempo e quando l ovale appare meno definito. Una crema che vanta un pool di attivi e di principi vegetali capaci di assicurare un concentrato di idratazione, nutrizione e protezione. È a questi specifici componenti quali Oligopeptidi e Ceramide, l estratto di Acmella oleracea, le proteine di Nocciole e la Silimarina del Cardo Mariano che si deve l efficace effetto fitofiller: un azione mirata che distende le increspature, recupera la densità dell epidermide, attenuando progressivamente la profondità delle rughe e accelerando il rinnovamento cellulare. Una ricetta da associare al Siero Fermezza per un viso che non rinuncia a conservare l affascinante plasticità della giovinezza. E le donne cosa ne pensano?... (test di autovalutazione) A conferma dei test clinici eseguiti attraverso valutazione dermatologica, interpretiamo ora i commenti espressi da donne, aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per quattro settimane quotidianamente hanno provato Risposta Fermezza Crema Fitofiller per il viso ad azione ricompattante ed antirughe: il 96% ha dichiarato che la pelle al tatto è più idratata, l 80% più elastica, l 88% visivamente compatta, mentre l 84% piacevolmente morbida e luminosa. L effetto filler riempitivo della ruga è stato osservato a soli 30 giorni di costante applicazione dal 48% delle donne che nota, là dove le rughe di espressione sono più profonde, una mirata e progressiva azione distendente e rimpolpante. Profonda è stata la soddisfazione e positivi i commenti desunti da questo studio. Valutazioni effettuate presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica.

17 A conferma della prospettiva di bellezza e dei risultati che ogni donna si prefigge, lasciamo che a parlare siano i test clinici e strumentali, condotti su donne aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per otto settimane hanno provato Risposta Fermezza Crema Fitofiller per il viso ad azione ricompattante ed antirughe. Le ricerche sono state condotte presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica sotto l osservazione di esperti dermatologi. DIMINUZIONE DELLA MICRORUGOSITÀ VALUTATA NEL TEMPO. MICRORUGOSITÀ Nessuna variazione Leggera variazione Media variazione Significativa variazione 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. AUMENTO DELLA COMPATTEZZA CUTANEA VALUTATA NEL TEMPO. Cute ben compatta COMPATTEZZA CUTANEA Cute compatta Cute mediamente compatta Cute non compatta 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg.

18 Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il viso Un siero super concentrato, studiato per arrivare con precisione al cuore delle imperfezioni della pelle del viso e fare centro! Seguendo con il prodotto i solchi delle rughe più evidenti, è possibile ottenere risultati particolarmente gratificanti grazie a quattro attività combinate: - una progressiva azione distendente, dovuta alla presenza degli estratti di Nasturzio e Acmella - il risveglio della naturale produzione di collagene - per riempire le tracce dei segni d espressione - messa in moto dal complesso fitofiller di Oligopeptidi e Ceramide - un effetto tensore immediato - un potenziamento del meccanismo di difesa della pelle contro i danni dei radicali liberi. E le donne cosa ne pensano?... (test di autovalutazione) A conferma dei test clinici eseguiti attraverso valutazione dermatologica, interpretiamo ora i commenti espressi da donne, aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per quattro settimane quotidianamente hanno provato Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il viso: il 100% ha dichiarato che la pelle al tatto è più idratata, il 76% più elastica e visivamente compatta, mentre l 84% piacevolmente morbida e luminosa. L effetto filler riempitivo della ruga è stato osservato a soli 30 giorni di costante applicazione dal 56% delle donne che nota, là dove le rughe di espressione sono più profonde, una mirata e progressiva azione distendente e rimpolpante. Profonda è stata la soddisfazione e positivi i commenti desunti da questo studio. Valutazioni effettuate presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica.

19 A conferma della prospettiva di bellezza e dei risultati che ogni donna si prefigge, lasciamo la parola ai test clinici e strumentali, condotti su donne aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per otto settimane hanno provato Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il viso. Le ricerche sono state condotte presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica sotto l osservazione di esperti dermatologi. DIMINUZIONE DELLA MICRORUGOSITÀ VALUTATA NEL TEMPO. MICRORUGOSITÀ Nessuna variazione Leggera variazione Media variazione Significativa variazione 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. AUMENTO DELLA LUMINOSITÀ CUTANEA VALUTATA NEL TEMPO. LUMINOSITÀ Molto luminosa Luminosa Abbasatanza luminosa Non luminosa 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg.

20 Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il viso & Risposta Fermezza Crema Fitofiller viso ad azione ricompattante ed antirughe Se l obiettivo è quello di preservare e mantenere nel tempo la freschezza di una pelle bella e giovane, se la richiesta dell epidermide è quella di poter contare su formule innovative e avanzate, specifiche per rinnovare il suo aspetto, una risposta di grande valore è la scelta di associare due prodotti specialmente unici come Risposta Fermezza Siero Fitofiller e Risposta Fermezza Crema Fitofiller. Una coppia vincente in tema di nuova bellezza. Perché insieme aiutano efficacemente a risvegliare l equilibrio naturale e il fascino di una pelle uniforme e levigata, vellutata al tatto, mentre i segni d espressione appaiono riempiti e distesi. Il Siero si concentra sulle rughe attenuandone progressivamente la profondità, contrastando i cedimenti, con un effetto di distensione che riporta sul viso un mondo di luminosità. La Crema agisce con una carica di vitalità, nutrimento e idratazione, per un epidermide che recupera via via densità e tono. E le donne cosa ne pensano...? (Test di autovalutazione) A conferma dei test clinici strumentali e dermatologici eseguiti, interpretiamo ora i commenti espressi da donne, aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per quattro settimane quotidianamente hanno provato Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il viso + Risposta Fermezza Crema Fitofiller per il viso ad azione ricompattante e antirughe: il 96% ha dichiarato che la pelle al tatto è più idratata, l 80% più elastica e visivamente compatta, mentre l 88% piacevolmente morbida, luminosa e ben levigata. L effetto filler riempitivo della ruga è stato osservato a soli 30 giorni di costante applicazione del trattamento dal 64% delle donne che nota, là dove le rughe di espressione sono più profonde, una mirata e progressiva azione distendente e rimpolpante. Profonda è stata la soddisfazione e positivi i commenti desunti da questo studio. Valutazioni effettuate presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica.

21 A conferma della prospettiva di bellezza e dei risultati che ogni donna si prefigge, lasciamo la parola ai test clinici e strumentali, condotti su donne aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per otto settimane hanno provato il trattamento cosmetico Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il viso + Risposta Fermezza Crema Fitofiller per il viso ad azione ricompattante e antirughe. Le ricerche sono state condotte presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica sotto l osservazione di esperti dermatologi. DIMINUZIONE DELLA MICRORUGOSITÀ VALUTATA NEL TEMPO. MICRORUGOSITÀ Nessuna variazione Leggera variazione Media variazione Significativa variazione 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg. AUMENTO DELLA ELASTICITÀ CUTANEA VALUTATA NEL TEMPO. ELASTICITÀ Ottima elasticità Buona elasticità Media elasticità Bassa elasticità 0 gg. 15 gg. 30 gg. 60 gg.

22 Risposta Pulizia Detergente fluido per l epidermide del viso ad azione tonificante, addolcente e rinfrescante. Una detersione accurata è il primo gesto di trattamento indispensabile per conquistare e conservare una bellezza dall aspetto sempre giovane e luminoso. È importante però affidarsi a un prodotto specifico capace di prendersi cura della pelle come il più prezioso degli alleati: è il caso di questo gel iposchiumogeno, più delicato che mai con le zone del viso vulnerabili e sensibili, ma deciso ed efficace quando è necessario cancellare residui di maquillage, di smog, impurità. In più, la frazione purificata dei semi di Soja, dona a questa ricetta la capacità di contribuire con energia alla prevenzione dell invecchiamento cutaneo. La pelle, dopo una pulizia così speciale, è pronta a vivere al meglio tutte le altre benefiche fasi del programma di trattamento formulato dalla Ricerca dell Erbolario. E ad avvalersi così dell alta innovatività della linea AltaFitocosmesi. E le donne cosa ne pensano?... (test di autovalutazione) A conferma della prospettiva di bellezza che ogni donna desidera, lasciamo che a parlare siano i commenti espressi da donne, aventi età compresa tra i 35 e i 70 anni, che per quattro settimane hanno provato Risposta Pulizia Detergente fluido per l epidermide del viso ad azione tonificante, addolcente e rinfrescante: l 84% ha dichiarato che la pelle dopo la detersione è più fresca, il 94% più idratata, il 100% più morbida ed elastica. Ed ancora il 98% afferma che Risposta Pulizia lascia la pelle più liscia, levigata e piacevolmente vellutata. Profonda è stata la soddisfazione e positivi i commenti desunti da questo studio. Valutazioni effettuate presso l Università di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica.

23

24 Con i fitocosmetici dell Erbolario sei vicino all ambiente e agli animali, a favore di uno sviluppo sostenibile. L Erbolario infatti: si è dotato di un Sistema di Gestione Ambientale (certificazione UNI EN ISO nr. cert AE-MIL- SINCERT DNV); utilizza esclusivamente energia elettrica da fonti rinnovabili; certifica tutte le sue attività agricole con ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale), secondo il Reg. CE 834/07 dell Agricoltura Biologica (codice operatore IT ICA C517); sostiene la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus; aderisce allo Standard Internazionale Stop ai Test su Animali. Tutti i suoi prodotti sono controllati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale) per LAV Lega Anti Vivisezione; contribuisce al finanziamento delle attività del FAI (Fondo per l Ambiente Italiano). La sicurezza e l efficacia dei prodotti dell Erbolario sono certificate da test clinici supervisionati dall Università di Pavia: formulati e preparati nel sito produttivo di Lodi, i nostri cosmetici vengono prodotti senza discriminazione né sfruttamento del lavoro. Perché all Erbolario pensiamo che la vera bellezza debba avere sempre un profilo etico. L ERBOLARIO L O D I Viale Milano, Lodi Tel. 0371/ Fax 0371/ D02D10A A. D. Angelo Sganzerla

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Una passeggiata lungo sentieri

Una passeggiata lungo sentieri L ERBOLARIO Una passeggiata lungo sentieri ombrosi, a raccoglier more mature e profumate da cespugli in fiore e ad avvolgersi negli aromi muschiati e freschi del bosco d estate. Mentre la sinfonia aromatica

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Jafra Cosmetics S.p.A. Casella Postale 3, 21043 Castiglione Olona (VA) C.F. 00697320125

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma.

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma. Semplicità, sicurezza e funzionalità sono i must have dello skincare di Glossip sviluppati sotto controllo dermatologico con la supervisione della dottoressa Maria Mariano. Per la detergenza e per i trattamenti

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Più giovane e bella senza bisturi

Più giovane e bella senza bisturi Dalla scrivania della Dott.ssa Stefania Enginoli Per noi donne la bellezza non è solo un fatto puramente estetico ma qualcosa di molto più profondo e significativo. Lo sguardo, il viso e il corpo sono

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

Che volontari cerchiamo? Daniela Caretto Lecce, 27-28 aprile

Che volontari cerchiamo? Daniela Caretto Lecce, 27-28 aprile Che volontari cerchiamo? Daniela Caretto Lecce, 27-28 aprile Premessa All arrivo di un nuovo volontario l intero sistema dell associazione viene in qualche modo toccato. Le relazioni si strutturano diversamente

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7 16-12-2008 12:55 Pagina 1 c o s m e t i c s c i e n c e You are the one DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

La mia giovinezza è sotto controllo

La mia giovinezza è sotto controllo LevIGARe RIemPIRe LIfTARe B e a u t y R e l a x La mia giovinezza è sotto controllo S e n z a p a r a b e n i S e n z a o l i o m i n e r a l e S e n z a g l i c o l i d i p r o p i l e n e S e n z a o

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale Nuovo Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale 1 Cos è questa nuova linea? Perchè è così speciale? Perché dovrei averne bisogno? 2 Vi presentiamo la NUOVA linea di prodotti anti età

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Via Portogallo, 11/125 I - 35127 Padova ITALIA Tel. (+39) 049 762 5241 Fax (+39) 049 762 5177 www.intertradeurope.com

Via Portogallo, 11/125 I - 35127 Padova ITALIA Tel. (+39) 049 762 5241 Fax (+39) 049 762 5177 www.intertradeurope.com ILAME - innovativa linea cosmeceutica contenente EleuteroComplex - è la trasposizione cosmetica del più antico sogno dell umanità: quello dell immortalità. Sogno legato non solo a miti e leggende di antica

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Folta Chioma L ERBOLARIO. Per Lei

Folta Chioma L ERBOLARIO. Per Lei L ERBOLARIO Folta Chioma Per Lei Effetto protettivo, tonificante, antiossidante per accrescere la resistenza dei capelli e prevenirne la temporanea caduta. Trattamento cosmetico coadiuvante nella prevenzione

Dettagli

L azienda mi ha mandato una serie di campioncini all interno di un sacchettino davvero moto grazioso che ora vi mostro...

L azienda mi ha mandato una serie di campioncini all interno di un sacchettino davvero moto grazioso che ora vi mostro... MASCIA BRUNELLI - Cosmetica Professionale Perché spendere tanti soldi in centri benessere e dalla nostra estetista di fiducia quando possiamo ottenere gli stessi risultati professionali anche comodamente

Dettagli

8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente a casa tua

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

DOCTŌRA: progetto anti età coenzima Q10

DOCTŌRA: progetto anti età coenzima Q10 i radicali liberi Cosa sono i radicali liberi Sono frammenti di molecola dotati di un elettrone spaiato (numero dispari di elettroni nell ultimo strato, quando normalmente gli elettroni sono accoppiati).

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia.

1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia. Scienza Vera 1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia. 2. Per la prima volta sul mercato: la Cardiolipina è contenuta in un prodotto per il trattamento della pelle.

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

campagna TEMATICA LUGLIO 2007

campagna TEMATICA LUGLIO 2007 Gentile dottoressa, egregio dottore, la campagna tematica alphega del mese di luglio riguarda la menopausa. L arrivo della menopausa rappresenta per ogni donna un momento in qualche modo traumatico...

Dettagli

Sistema di Gestione Integrata Qualità/Ambiente/Sicurezza Doc.3 Politiche aziendale. Qualità/Ambiente

Sistema di Gestione Integrata Qualità/Ambiente/Sicurezza Doc.3 Politiche aziendale. Qualità/Ambiente Pag. 1 di 5 Qualità/Ambiente L azienda Di Leo Nobile S.p.A. è nata nel 1956 a Castel San Giorgio (Sa) ed è uno stabilimento di circa m² 16.591 di cui 10.000 m² coperti, nel quale è concentrata l attività

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

L ERBOLARIO LA BELLEZZA HA LA SUA LUCE.

L ERBOLARIO LA BELLEZZA HA LA SUA LUCE. L ERBOLARIO LA BELLEZZA HA LA SUA LUCE. Verbaluce Un incarnato omogeneo dalla spiccata luminosità, a ogni età rappresenta l immagine di un benessere e di uno splendore senza tempo, nonostante la presenza

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

La Barba GIACOMO CASANOVA

La Barba GIACOMO CASANOVA CRITERI FORMULATIVI Fare una buona crema è una piccola impresa che richiede preparazione, fortuna e scelta rigorosa d' ingredienti di elevata qualità. Le mie formule traggono spunto dai tre anni trascorsi

Dettagli

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento del viso nello studio dentistico. Trattamenti effettuati Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso da medici

Dettagli

MIGLIORAMENTI DOPO RENU 28 23% 22% 23% 20% 21% 11% * Test su commissione condotto da Dermatest GmbH, 04.2014 PROFONDITÀ DELLE RUGHE OCULARI

MIGLIORAMENTI DOPO RENU 28 23% 22% 23% 20% 21% 11% * Test su commissione condotto da Dermatest GmbH, 04.2014 PROFONDITÀ DELLE RUGHE OCULARI ITA e dopo La straordinaria scienza alla base di Renu 28 mira a favorire un approccio naturale per un trattamento delicato ed efficace che contribuisce ad attenuare i segni dell'invecchiamento e a rispondere

Dettagli

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno.

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. TM GE L CARE AGELESS Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. Tu non sei solo la tua pelle. Ma la tua pelle è la prima impressione. E il modo con cui appare è largamente dovuto al suo tono,

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo I modelli di qualità come spinta allo sviluppo Paolo Citti Ordinario Università degli studi di Firenze Presidente Accademia Italiana del Sei Sigma 2005 1 Si legge oggi sui giornali che l azienda Italia

Dettagli

Benvenuti in BPER Banca.

Benvenuti in BPER Banca. Benvenuti in BPER Banca. Passato Presente e Futuro si intrecciano a formare una storia unica che parla di evoluzione, conquiste e risultati tangibili. Il Presente si arricchisce del Passato, ascolta il

Dettagli

LA BVLGARI GEM ESSENCE Dalla gemmologia alla cosmetica, una nuova rivoluzione

LA BVLGARI GEM ESSENCE Dalla gemmologia alla cosmetica, una nuova rivoluzione LA BVLGARI GEM ESSENCE Dalla gemmologia alla cosmetica, una nuova rivoluzione Pietre preziose Eterno splendore, incarnazione del lusso e del glamour, desiderio di purezza e trasparenza, simboli immortali

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

GIORNATA DEL VOLONTARIATO. Torino 7 aprile 2013. regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a

GIORNATA DEL VOLONTARIATO. Torino 7 aprile 2013. regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a GIORNATA DEL VOLONTARIATO Torino 7 aprile 2013 Desidero porgere un caloroso saluto a nome dell intera Assemblea regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a partecipare a questa

Dettagli

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Certificazione Bio e label Cosmebio I prodotticouleur Caramel sono certificatibio da Ecocert o Qualité France. o Il logo verdecosmétique Bio garantisce

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli