SPECK ALTO ADIGE IGP

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SPECK ALTO ADIGE IGP"

Transcript

1

2 SPECK ALTO ADIGE IGP 1083 SPECK A.A. IGP "REGALE" 1/1 SV SENZA COTENNA Le baffe squadrate a fine stagionatura vengono scotennate a macchian per offrire un prodotto "pronto-affetta" 4570 SPECK A.A.IGP GRAN RESA 1/1 SV Pronto taglio per una resa ottimale, Lo Speck Gran Resa dal taglio "moderno" è ricavato da una materia prima a taglio rettangolare: forma omogenea con la massima resa e minimi sfridi. L`accurata rifi latura permette di utilizzare già la prima fetta che sarà regolare in altezza e larghezza in tutta la sua baffa. Il Gran Resa presenta inoltre un eccellente rapporto fra parti grasse e magre SPECK A.A.IGP SCUDETTO CUORE 1/1 SV Venduto intero in cartoni da 2 pezzi. La nuova forma della tradizione. Baffa IGP classica a 0414 SPECK A.A.IGP G.R.- CARTONI DA 2 PZ. cuore con una forma più regolare ed una fetta più alta Le baffe tagliate a metà sottovuoto in cartoni da 2 pezzi. per coniugare la tradizione dello speck con il massimo del servizio che solo Senfter è in grado di offrire. Scarti inferiori rispetto alla baffa classica, calo peso 38% SPECK ALTO ADIGE IGP 1/2 SV Le baffe a fine stagionatura vengono tagliate a metà e confezionate in sottovuoto, in cartoni da 4 pezzi SPECK ALTO ADIGE IGP 1/1 Cosce suine selezionate, dalla forma tradizionale a cuore: le baffe salmistrate a secco rimangono in salamoia per tre settimane e dopo 7 giorni di affumicatura delicata a 20 gradi, il prodotto viene stagionato in apposite celle con temperatura ed umidità controllate per almeno altre 18 settimane. Durante le attente fasi di produzione lo Speck assume un gusto rustico e delicato. Calo peso totale circa 38%. Venduto intero in cartoni da 3 pezzi SPECK ALTO ADIGE IGP 1/1 SV Intero sottovuoto in cartoni da 2 pezzi SPECK A.A.IGP 1/4 SV 1073 SPECK AA IGP 1/4 + TAGLIERE Il trancio da 1/4 di Speck Alto Adige IGP Senfter porta in Il trancio di baffa da 1/4 di Speck Alto Adige IGP Senfter tavola sapori della tradizione altoatesina. Pezzatura da 1 kg viene venduto abbinato ad un tagliere in legno pregiato. con una forma perfettamente regolare, si presta in modo ottimale per il consumo domestico.

3 SPECK ALTO ADIGE IGP TRANCIO SPECK ALPE 1044 SPECK AA IGP 425 GR. SV CALIB. Trancio IGP a peso fisso con apertura facilitata. La calibratura evita qualsiasi problema di pezzatura SPECK ALPE GRAN RESA 1/1 SV Lo Speck Gran Resa dal taglio "moderno" è ricavato da una materia prima a taglio rettangolare: forma omogenea con fetta alta, massima resa e minimi sfridi. L`accurata rifilatura permette di utilizzare già la prima fetta. Il Gran Resa presenta un eccellente rapporto fra parti grasse e magre SPECK ALPE 1/ SPECK ALPE GRAN RESA 1/2 SV 2 PZ Cosce suine selezionate dalla forma tradizionale a cuore. Le baffe a fine stagionatura vengono tagliate a metà e Lo Speck Senfter interpreta il sapore tipico delle Dolomiti confezionate in sottovuoto. proponendo una diversa sfumatura di gusto data dalla stagionatura. Lo Speck Alpe è caratterizzato da un gusto più dolce e dalla carne leggermente più morbida. Ha un ottimo rapporto grasso/magro. Calo peso totale di circa 35%. Venduto in cartoni da 3 pezzi SPECK ALPE CUBOTTO GR. 500 SV La qualità dello Speck Alpe Senfter è disponibile anche in un formato adatto alla famiglia, al pic-nic e a 1022 SPECK ALPE 1/2 SV tantissime ricette sui fornelli. Il trancio sottovuoto da Le baffe a fine stagionatura vengono tagliate a metà e 500 gr, con la sua forma regolare, assicura un`ottima confezionate in sottovuoto. Venduto in cartoni da 4 pezzi. resa. Una stuzzicante quanto pratica e veloce idea.

4 SPECK MONTAGNA 4463 SPECK MONTAGNA "TAKE AWAY" 1/1 SV SENZA COTENNA Le baffe squadrate a fine stagionatura vengono scotennate a macchian per offrire un prodotto "pronto-affetta" 4573 SPECK MONTAGNA GRAN RESA 1/2 SV Cosce suine selezionate e lavorate nel taglio innovativo squadrato per ridurre al massimo lo scarto. Le baffe salmistrate a secco rimangono in salamoia per tre settimane e dopo 7 giorni di affumicatura delicata a 20 gradi, vengono stagionate in apposite celle a temperatura e umidità controllate per almeno altre SPECK MONTAGNA 1/1 SV settimane. Lo Speck Montagna è dolce e ha un gusto 1090 SPECK MONTAGNA 1/1 leggero di affumicato. Calo peso totale circa 31%. Cosce suine selezionate dalla forma tradizionale a cuore: le baffe salmistrate a secco rimangono in 0416 SPECK MONTAGNA G.RESA 1/2 SV salamoia per tre settimane e dopo 7 giorni di CARTONAGGIO DA 2 PZ. affumicatura delicata a 20 gradi, vengono Le baffe a fine stagionatura vengono tagliate a metà e stagionate in apposite celle a temperatura e confezionate in sottovuoto. umidità controllate per almeno altre 11 settimane. Lo Speck Montagna è dolce e ha un gusto leggero di affumicato. Calo peso totale circa 31% SPECK MONTAGNA 1/2 SV 0097 SPECK MONTAGNA 1/2 SV CARTONAGGIO DA 2 PZ. Le baffe a fine stagionatura vengono tagliate a metà e confezionate in sottovuoto SPECK MONTAGNA 1/2 SV ALTA FETTA Per un taglio ottimale a fetta alta e per soddisfare in convenienza i consumi più moderni, lo Speck Montagna Senfter è proposto a mezza baffa in confezione sottovuoto. È una soluzione ideale che garantisce sempre un taglio "fresco"; ha una resa eccellente grazie alla vantaggiosa forma rettangolare, per minime rifi lature e ancor minori scarti al taglio SPECK MONTAGNA 1/4 SV Lo Speck Montagna Senfter, proposto anche nella pezzatura da 1 Kg in confezione sottovuoto, è ideale per un taglio sempre `fresco` senza rinunciare al sapore e alla qualità dello speck intero: 15 settimane di stagionatura naturale ad alta quota per portare in tavola tutti i profumi della montagna. Edizione 3/2013

5 PROSCIUTTI COTTO E PRAGA 2398 PR.COTTO DELLE DOLOMITI 1/1 SV 2062 PR.COTTO PRAGA REGALE 1/1 SV Il nuovo Prosciutto Cotto marchiato Senfter, prende il suo È il `Praga` per eccellenza, da cosce fresche. Affumicatura nome dalle montagne che incorniciano San Candido. tradizionale con legno di faggio, senza polifosfati e senza Prodotto da cosce fresche di buon peso che arrecano al glutammato aggiunti; non contiene fonti di glutine. prodotto la morbidezza e la nota di affumicatura dolce. Gusto marcatamente affumicato. Forma a bauletto con Prodotto senza glutammato e glutine. Peso medio 9,6 kg. elevata resa al taglio. Peso medio di kg. 9, PR.COTTO PRAGA SENFTER 1/2 SV 3627 PROSC. PRAGA MONTAGNA 1/1 SV 3623 PR.COTTO PRAGA SENFTER 1/1 SV Prosciutto cotto Praga, da cosce fresche. Prosciutto cotto Praga, da cosce fresche. Affumicatura Affumicatura tradizionale con legna di faggio. tradizionale con legno di faggio. Senza glutammato aggiunto Forma tondeggiante da caratteristica cottura in rete. non contiene fonti di glutine. Forma a bauletto, confezionato Senza glutammato aggiunto; non contiene fonti di sottovuoto intero o metà per una ottima resa al taglio. glutine. Morbido, ottima resa al taglio. Peso Peso medio di 4,7 kg. Gusto delicatamente affumicato. medio: 10,5 kg. Gusto delicatamente affumicato PROSC. PRAGA PICCOLO 1/2 SV Formato piccolo 1/2, ideale per bar o piccoli negozi; peso medio 2,3 kg. Gusto delicatamente affumicato. SPECIALITA' TIROLESI 2002 SPECK COTTO 1/ CARRE` STUFATO 1/2 SV Specialità dell`alto Adige, in seguito all`affumicatura Carrè fresco di suino affumiato con legno di faggio e con legno di faggio viene cotta al vapore. Senza polifosfati successivamente cotta a vapore. Senza polifosfati aggiunti, aggiunti e glutammato non contiene fonti di glutine. senza glutammato aggiunto; non contiene fonti di glutine. Forma rustica a scudetto, simile a quella dello speck. Forma rustica dal peso medio di 3 kg. Peso medio 3,5 kg. Gusto delicatatamente affumicato. Gusto delicato con una nota di affumicato.

6 2800 ARROSTO DELLE DOLOMITI SV 3507 FIOCCO DELLE DOLOMITI SV Arrosto di Maiale pronto taglio, lavorato con la presenza Il nuovo Fiocco si caratterizza dalla doppia legatura a mano. di erbe ed aromi all'interno; cotto a vapore e succes- Dopo la cottura a vapore viene arrostito in forno. Senza sivamente arrostito in forno. Prodotto morbido e succoso polifosfati e glutammato aggiunti, non contiene fonti di dal gusto invitante ed inimitabile. glutine. Fetta tondeggiante. Peso medio 5 kg. Gusto delicato. PORCHETTE 3500 FILET.DI PORCH.SENFTER 1/2 SV 3501 PORCHETTA MONTAGNA 1/2 SV La Porchetta è ottenuta avvolgendo due lombi di La Porchetta è ottenuta avvolgendo un lombo di suino suino con pancetta fresca. Cotta a vapore e arrostita al con pancetta fresca. Cotta a vapore e arrostita al forno. forno. Internamente marcata presenza di erbe, senza Internamente marcata presenza di erbe, senza polifosfati polifosfati aggiunti, glutammato aggiunto; non contiene aggiunti, senza glutammato aggiunto; non contiene fonti di glutine. Morbida, ottima resa al taglio. fonti di glutine. Morbida, ottima resa al taglio. Formato 1/2, peso medio di ca 6,5 kg. Gusto delicato. Formato 1/2, peso medio di ca 4,9 kg. Gusto delicato PORCHETTA MONTAGNA 1/3 SV La Porchetta di suino, con un lombo avvolto in pancetta, Formato 1/3, peso medio di ca 2,4 kg. Gusto delicato ARISTA 1/3 SV Arista fresca di suino insaporita e arrostita. Magrissima PORCH. MONTAGNA TRANCIO 1 KG Senza polifosfati aggiunti, senza glutammato aggiunto, non La Porchetta Senfter, mordida e dal gusto delicato si contiene fonti di glutine. Formato 1/3, ideale per la trova anche in tranci più piccoli sottovuoto. massima resa al taglio. Peso medio 2,3 kg. Gusto delicato.

7 PANCETTE 1101 PANCETTA AFFUM.SENFTER 1/2 SV PANC. AFFUM. MONTAGNA 1/2 SV Tagli selezionati magri, delicata salatura e speziatura a Tagli selezionati magri, delicata salatura e speziatura a secco, lunga affumicatura naturale al legno di faggio. secco, lunga affumicatura naturale al legno di faggio. La Pancetta Affumicata è sottoposta ad una La Pancetta Affumicata è sottoposta ad una stagionatura stagionatura di almeno 5 settimane, è proposta nel di almeno 3 settimane, è proposta nel formato metà formato metà sottovuoto. Sapore rustico affumicato. sottovuoto. Sapore rustico affumicato ma morbido PANCETTA STAG.1/2 SV SENFTER 1110 PANCETTA STUF.SENFTER 1/2 SV È la classica pancetta stesa, in formato metà sottovuoto La PANCETTA AL FORNO METÀ è una specialità della gamma. stagionata per almeno 4 settimane. Fetta magra e La materia prima attentamente selezionata viene cotta al saporita frutto di una lavorazione artigianale, ideale per la vapore e successivamente affumicata. L`originale processo preparazione di sughi, condimenti o consumata da sola a di lavorazione conferisce al prodotto una delicata nota di dadini o tagliata a strisce. affumicatura. Sapore delicato e consistenza morbida PANCETTA STUFATA DOPPIA 1/ PANCETTA RUSTICHELLA 1/2 SV La doppia Pancetta al forno è uno dei prodotti più La Pancetta Rustichella è un grande classico della caratteristici della gamma. Le due pancette poste produzione Senfter. Le due pancette poste una sull`altra una sull`altra vengono cotte al vapore in appositi stampi vengono cotte al vapore in appositi stampi e e successivamente affumicate. L`originale processo di successivamente affumicate. Leggermente affumicata lavorazione conferisce al prodotto una delicata nota di e dal sapore morbido si presenta senza cotenna. affumicatura. Sapore delicato e consistenza morbida. Confezione sottovuoto di 1/2 pancettoni.

8 1112 PANC. STUFATA MONTAGNA 1/2 SV La Pancetta al Forno Montagna metà è un`altra specialità della gamma. Materia prima attentamente selezionata viene cotta al vapore e affumicata. L`originale processo di lavorazione conferisce al prodotto una delicata nota di affumicatura. Sapore delicato e consistenza morbida. Venduta in cartoni da 3 pezzi. SPECIALITA' DI MANZO 1103 PANCETTA AFFUMICATA 300 GR La Pancetta Affumicata Senfter a fine stagionatura viene rifilata e confezionata sottovuoto in piccoli tranci da 300 gr. Circa, afatti al consumo famigliare MANZO COTTO 1/2 SV 0637 CARNE SALADA 1/2 SV Specialità di manzo magrissima e tenera, cotta a La Carne Salada è una novità apprezzata per vapore secondo la ricetta alto atesina. Viene prodotta la preparazione di gustosissimi piatti di carpaccio. senza polifosfati e glutammato aggiunti, non contiene E prodotta con carni pregiate di bovino adulto, fonti di glutine. Alta resa al taglio. Peso medio 1,8 kg. salmistrate e tenute a macero per oltre 20 giorni Gusto delicato con una nota di affumicato. in appositi contenitori con sale, spezie, aromi e verdure per un gusto inconfondibile. Salume tipico che si fregia della IGP, viene pelata e confezionata sottovuoto intera o metà. Adatta a tutte le diete BRESAOLA P.ANCA DELLA VALTELLINA IGP 1/2 SV 3171 BRESAOLA P.ANCA DELLA VALTELLINA IGP SV Salume tipico della Valtellina, deriva dalla parte più pregiata della coscia di manzo. La salagione che avviene con sapiente dosatura di sale, spezie e ginepro, si protrae per due settimane alternando riposo al massaggio delle carni. Edizione 3/2013

9 SPECIALITA' TIROLESI COTTE 4537 GIARDINIERA CAPRICCIOSA 1/ PASTETE PRIMAVERA 1/2 SV Pancetta stufata e ripiena di un ricco impasto di puro È una specialità Tirolese dalla forma quadrata suino con pezzi di prosciutto, cetrioli, peperoni rossi e verdi. indicata per i piatti freddi. L`impasto fi nissimo di puro suino arricchito da pezzi di prosciutto e di peperone verde e rosso PASTETE OLIVE 1/2 SV 3073 PROSCIUTTO IN GELATINA 1/2 SV Specialità Tirolese dalla forma quadrata indicata per È un aspic di prosciutto cotto e verdure miste (cetrioli, piatti freddi. Impasto fi nissimo di puro suino arricchito peperoni, cipolla). Preparato con maestria artigianale. da pezzi di prosciutto e da gustose olive verdi in salamoia. L`aspic secondo tradizione viene servito in forma di fetta da circa 1 cm e condito con olio e aceto. E` un tipico piatto freddo estivo LYONER CON OLIVE 1/2 SV 3061 LYONER 1/2 SV Ricetta classica del Lyoner di puro suino arricchita dalla Il Lyoner è un`esclusiva ricetta tipica Senfter aggiunta di morbidi pezzi di olive in salamoia. Il Lyoner contraddistinta dalla qualità degli ingredienti e è un`esclusiva ricetta tipica Senfter contraddistinta dall`accurata lavorazione tradizionale. L`impasto dalla qualità degli ingredienti e dall`accurata lavorazione di puro suino è soffice e delicato al palato. tradizionale.

10 3063 SALAME COTTO AL PROSC. 1/2 SV 3065 SAL. COTTO AL PEPERONE 1/2 SV Specialità tradizionale Tirolese. Finissimo impasto Specialità tradizionale Tirolese dal gusto e aspetto di puro suino arricchito di prosciutto. Gusto delicato. stuzzicante. L`impasto finissimo di puro suino arricchito da pezzi di prosciutto e di peperone verde e rosso viene cotto a vapore. SPECIALITA' TIROLESI 3036 AFFUMELLI AROMAPACK DA 10 PZ 4884 SALAME DOLOMITEN 200 GR. È una specialità affumicata e stagionata per alcune Nato nel rispetto delle tradizioni gastronomiche settimane. Si presenta con un impasto a grana fi ne da dell Alto Adige, il Salame Dolomiten Senfter porta in tagli magri di suino e bovino. Il gusto deciso e rustico è tavola tutto l aroma e il profumo delle antiche ricette. dato da una sapiente affumicatura a legna e dalla Affumicato con legno di faggio, con una pasta a grana particolare miscela di spezie. Vengono confezionati in fine ha un gusto equilibrato e gradevolmente speziato. atmosfera modificata per proteggerne la fragranza. Una vera delizia per ogni momento della giornata AFFUMELLI 125 GR. AROMAPACK DA 2 PZ. Gli Affumelli hanno un`ottima consistenza al taglio ed alla masticazione e grazie alla confezione in atmosfera modificata garantiscono il mantenimento degli agomi a lungo. Edizione 3/2013

11 AFFETTATI SENFTER 4551 SPECK AA. IGP GR SALAME UNGHERESE GR. 100 Speck di alta gamma, garantito dal marchio IGP: autentico, Classico salame dalla grana finissima, viene prodotto genuino, ottenuto nel pieno rispetto dell'arte tradizionale. da Senfter solo con carni magre e scelte di suino, e lo La miscelatura degli aromi, l`affumicatura a freddo e la caratterizza con una delicata affumicatura naturale con stagionatura all`aria pura creano un salume unico e fumo di faggio e da una lunga stagionatura. Tagliato a irripetibile che Senfter prepara in vaschette pronte da servire. fette sottili e sofficemente adagiate in doppia fila, come In fette sottili e sofficemente mosse come appena affettate, appena affettate, sono sempre pronte da portare in sempre pronte da portare in tavola. tavola nella pratica vaschetta PANCETTA AFFUMICATA GR PROSC. COTTO A.Q. TIROLESE GR. 125 Altra Specilità tipica dell`alto Adige è la Pancetta Affumicata. Specialità dell`alto Adige, deriva dalla cottura dello speck. Si ottiene da tagli selezionati magri e viene sottoposta ad Nel processo di lavorazione, dopo la salagione e alla una delicata salatura e speziatura a secco, una lunga affumicatura con legno di faggio, il taglio di prosciutto affumicatura naturale al legno di faggio e stagionatura di viene cotta al vapore. Mantiene la forma rustica del taglio almeno 5 settimane. La Pancetta Affumicata ha un sapore dello speck. Il gusto delicatatamente affumicato viene rustico affumicato, speciale per arricchire i tuoi piatti e preservato intatto nella confezione in atmosfera protetta per accompagnare taglieri di formaggi freschi. nella vaschetta sempre pronta da portare in tavola PROSCIUTTO COTTO PRAGA GR ARROSTO AL ROSMARINO GR. 125 Tipico e inconfondibile, largamente apprezzato dai L' Arrosto di Maiale Senfter è lavorato con la presenza consumatori, il sapore appetitoso del Cotto Praga di erbe ed aromi all'interno, con prevalenza del rosmarino; proviene da un`accurata cottura a vapore e dalla cotto a vapore viene successivamente arrostito in forno. affumicatura con legno naturale. La qualità ineccepibile, Prodotto morbido e succoso, molto profumato e dal gusto la fragranza inconfondibile e il sapore pieno e ben invitante ed inimitabile che Senfter prepara in vaschette equilibrato esaltato dalle fette sottili e dall`accurata pronte da servire, a fette sottili come appena affettate, confezione in vassoietto. sempre pronte da portare in tavola.

12 WUERSTEL TIPICI 3165 WUERSTEL SERVELADE 200 GR SV 3802 WURSTEL SERVELADE KG.1,5 Würstel rinomato di Senfter, consistente, di calibro 30 mm Formato speciale Würstel Servelade da 9 pezzi. e forma ricurva e `corta`. Caratterizzato dal fine impasto di puro suino, cottura a vapore e affumicatura `dolce` al legno di faggio. Ideale per dare piu` gusto alle grigliate WUERSTEL VIENNA 200 GR SV Würstel tipico della tradizione alto atesina, dalla classica forma ricurva, con calibro di 22-24mm. Caratterizzato dal finissimo impasto di tagli di puro suino selezionati; è lavorato secondo l`antica ricetta, con cottura a vapore e affumicatura `dolce` al legno di faggio WUERSTEL VIENNA KG. 1 Ideale per dare piu` gusto ai primi piatti. Formato speciale di Würstel Vienna da circa 11/12 pezzi WUERSTEL MERANO 180 GR SV Würstel tipico della tradizione alto atesina, con la sua forma ricurva ed allungata e calibro di cm. È ottenuto da tagli scelti di suino, lavorati in impasto a grana fine cui vengono aggiunti parti di magro. Cottura a vapore e affumicatura a legna esaltano la sua naturale bontà. Ideale per un secondo piatto più gustoso WURSTEL MERANO KG.1 Formato speciale di Würstel Merano da 8/9 pezzi.

13 4830 WUERSTEL WEISSWURST GR.200 Tipico `würstel bianco` di tradizione bavarese. Corto, di calibro medio-grande, dal gusto delicato e leggermente aromatizzato con limone e prezzemolo. E` ottenuto da Senfter con l`impiego di carni di puro suino, cotte a vapore e lavorate in modo tradizionale. Wuerstel Puro Suino 2934 KNOEDELWURST 1 PAIO SV 300 GR. Würstel tipico altoatesino con budello, fatto di tagli di carne di bovino e suino ll WUERSTEL PURO SUINO 100 GR. 30 PZ Würstel di puro suino dal gusto saporito e tradizionale, 0483 WURSTEL 3 PZ. GR.250 HOT DOG con innovativa ricettazione ad alto contenuto di carni Würstel di puro suino senza pelle caratterizzato dalla nobili. Ideale sostituto di un secondo o nella preparazione forma curva dei tipici wuerstel dell'alto Adige a dalla di insalate, per un consumo frequente e destinato a tutti. affumicatura delicata con legno di faggio. L`esclusivo pack con finestra trasparente rende unico il prodotto ll WUERSTEL PURO SUINO 250 GR. 15 PZ Lo stesso impasto viene offerto nel formato grossa da 3 pezzi per confezione, ideale nella preparazione degli spiedini oppure adatto per le grigliate in compagnia. Wuerstel Gusto Delicato 2223 WUERSTEL DELICATO 250 GR PZ WUERSTEL DELICATO 100 GR PZ. Würstel di tagli selezionati di pollo, tacchino e suino, Würstel di tagli selezionati di pollo, tacchino e suino, finemente impastati, dal gusto saporito e di facile finemente impastati, dal gusto saporito e digeribilità. Ideali per preparazioni. di facile digeribilità. Ideali per tutte le preparazioni.

14 0591 WUERSTEL DELICATO 250 GR. X 4 PZ WUERSTEL DELICATO 100 GR. X 5 PZ. Würstel di tagli selezionati di pollo, tacchino e suino. Würstel di tagli selezionati di pollo, tacchino e suino. Formato promozionale flow pack da 4 confezioni di 250 gr. Formato promozionale flow pack da 5 confezioni di 100 gr. PATE' DI SPECK 4126 WUERSTEL DELICATO 10 PZ. 250 GR PATE' DI SPECK Würstel di tagli selezionati di pollo, tacchino e suino, La specilità tipica dell'alto Adige viene trodotta nella finemente impastati, dal gusto saporito e di facile ricetta di cucina per rendere lo Speck spalmabile sul finemente impastati, dal gusto saporito e di facile pane, per una preparazione veloce di stuzzicanti Formato speciale da 10 pz. merende, snack ed aperitivi. Grande NOVITA ESTATE 2013 Wuerstel Pollo Tacchino 0200 WUERSTEL POLLO/TACCHINO 180 GR. 4 PZ WUERSTEL POLLO/TACCHINO XXL 2 PZ. Nuova ricetta tutta avicola con il "Gusto Senfter", grazie alla Nuova proposta di Wuerstel di carne avicola nel Formato ricettazione più magra, più leggera e senza allergeni. a 2 salsicciotti da 200 gr., come un servelade ma senza pelle. Il formato da 4 pezzi da 180 gr. è unico nel mercato e molto L'aspetto tradizionale connota la ricettazione migliorata, pratico per le grigliate e gli spiedini. più consistente, gustosa e senza allergeni. Edizione 5/2013

GRANCRU' PROSCIUTTI PARMA DOP 3008 PR.PARMA RISERVA 16M KG.10 5136 PROSC.PARMA 16M DISOSS.PRESS.

GRANCRU' PROSCIUTTI PARMA DOP 3008 PR.PARMA RISERVA 16M KG.10 5136 PROSC.PARMA 16M DISOSS.PRESS. GRANCRU' 18 3007 PROSC. PARMA GRANCRU` 18 M KG. 10 5009 PR.PARMA GRANCRU` 18M DIS.TONDO Selezione speciale di cosce stagionate idonee alle lunghe Grancrù, Prosciutto di Parma a produzione limitata. stagionature.

Dettagli

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda Gusto Valtellinese Gusto Valtellinese L esigenza di nuovi spazi portò l azienda a trasferirsi nell attuale sede di Montagna in Valtellina: ed è nel cuore delle alpi lombarde che Alberto, spinto dall entusiasmo

Dettagli

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale:

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale: La salsiccia Caratteristiche: l'arte della salumeria sarda riesce a sorprenderci con i sapori e profumi diversi delle sue salsicce. Giocando con le spezie, i formati e la diversa grana delle carni riesce

Dettagli

WÜBER SPECIALISTA IN WÜRSTEL Dal 1976 la prima Azienda interamente dedicata alla produzione di würstel

WÜBER SPECIALISTA IN WÜRSTEL Dal 1976 la prima Azienda interamente dedicata alla produzione di würstel Sede Sito internet WÜBER SPECIALISTA IN WÜRSTEL Dal 1976 la prima Azienda interamente dedicata alla produzione di würstel Stabilimento Wüber di Medolago Via Felice Beretta n.5-24030 Medolago (BG) www.wuber.com

Dettagli

SPECK ALTO ADIGE IGP

SPECK ALTO ADIGE IGP Banco Taglio SPECK ALTO ADIGE IGP 4570 SPECK A.A.IGP GRAN RESA 1/1 SV 1031 SPECK A.A.IGP SCUDETTO CUORE 1/1 SV 2845700 8 5 2810310 8 5 Pronto taglio per una resa ottimale, Lo Speck Gran Resa dal taglio

Dettagli

CULTURA ARTIGIANA DA QUATTRO GENERAZIONI

CULTURA ARTIGIANA DA QUATTRO GENERAZIONI CULTURA ARTIGIANA DA QUATTRO GENERAZIONI la storia La tradizione della lavorazione delle carni suine è, per la famiglia Corsini, antica di quattro generazioni. La posizione collinare dello stabilimento,

Dettagli

Salame Salame Felino

Salame Salame Felino Salame Felino Prodotto con carne di suini nati, allevati e macellati in Italia Salame Felino Prodotto preparato con cura artigianale utilizzando carni di suini nati ed allevati in Italia. Si utilizza la

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Primavera-estate Primavera-estate 2014 2014 Divertirsi in cucina? Non è mai stato così facile. I freschi da cuocere Un menù da gourmet nel banco del fresco. Prodotti

Dettagli

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi

i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi Ad ogni taglio la sua corretta ricettazione e soprattutto cottura. Le carni che abbiamo scelto

Dettagli

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali www.sottacetirizzi.it Preparazioni Gastronomiche 1 10010 2 10010 Antipasto in olio di semi di girasole Antipasto in olio di semi di girasole /1 720

Dettagli

Tradizioni Italiane Conservate nel Tempo

Tradizioni Italiane Conservate nel Tempo Cenni Storici All inizio dell Ottocento era già nota l usanza calabrese di allevare i maiali. Lo dimostra uno scritto di Luigi Prato, scrittore e viaggiatore dell epoca, il quale, in un racconto che descrive

Dettagli

BREVE PROFILO DELLA SOCIETÀ

BREVE PROFILO DELLA SOCIETÀ BREVE PROFILO DELLA SOCIETÀ Il salumificio Colombo Salvo & C. s.r.l., conta 80 anni di attività essendo stato fondato nel 1923. L'attuale sede sociale è in Crosio della Valle (VA) via Caregò n 21 tel.

Dettagli

PROSCUTTI PARMA DOP REGIO

PROSCUTTI PARMA DOP REGIO PROSCUTTI PARMA DOP REGIO 0606 PROSC. PARMA REGIO 20 MESI C/OSSO 0608 PROSC. PARMA REGIO 18 MESI C/OSSO Regio è un Prosciutto di Parma di qualità superiore a Regio è un Prosciutto superiore a produzione

Dettagli

LINEA TENERONI 5630 TENERONE DI PROSCIUTTO COTTO 5610 TENERONI BABY MINI CART. 12PZ

LINEA TENERONI 5630 TENERONE DI PROSCIUTTO COTTO 5610 TENERONI BABY MINI CART. 12PZ LINEA TENERONI 5630 TENERONE DI PROSCIUTTO COTTO 5610 TENERONI BABY MINI CART. 12PZ La ricetta unica e inimitabile del Tenerone: tutto il 5612 TENERONI BABY MINI CART. 20PZ sapore equilibrato e delicato

Dettagli

PRODOTTI TRADIZIONALI D OCA DA FILIERA LOMBARDA CERTIFICATI 100%

PRODOTTI TRADIZIONALI D OCA DA FILIERA LOMBARDA CERTIFICATI 100% PRODOTTI TRADIZIONALI D OCA DA FILIERA LOMBARDA CERTIFICATI 100% Rubino (Coscia d'oca stagionata), Convivio (Salame tradizionale d'oca), Castellano (Cotto d'oca). Inoltre, tagli freschi e congelati d oca

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere. Novità

I freschi già cotti e i freschi da cuocere. Novità I freschi già cotti e i freschi da cuocere Novità primavera estate 2012 Cercavate qualcosa di già pronto? Guardate nel fresco. I freschi già cotti I sapori della tradizione pronti in pochi minuti. Prodotti

Dettagli

Natale 2015. Catalogo

Natale 2015. Catalogo Natale 2015 Catalogo I PRODOTTI DI NONNA CARLI Nonna Carli produce artigianalmente salumi con le carni dei maiali che alleva, allo stato semibrado nei boschi della Castagna, a Mele. Le nostre ricette provengono

Dettagli

A Natale siamo tutti più buoni.

A Natale siamo tutti più buoni. A Natale siamo tutti più buoni. Catalogo Natale 2015 eccellenzecampane.it Napoli, via Brin 69 Napoli, Via Partenope 1/B O Primm Piatt Il primo piatto 59,00 E Maccarune e Napule Pasta secca Linea Oro -

Dettagli

SCHEDA TECNICA PROSCIUTTO COTTO

SCHEDA TECNICA PROSCIUTTO COTTO PROSCIUTTO COTTO BEDOGNI Prosciutto di Alta Qualità ai sensi del D.M. 21/09/2005 SELEZIONE DELLE CARNI SCHEDA TECNICA PROSCIUTTO COTTO Coscia Nazionale fresca e selezionata: taglio sale da 13,5 kg a 14,5

Dettagli

GUSTI RICCHI. tutto il meglio della gastronomia

GUSTI RICCHI. tutto il meglio della gastronomia GUSTI RICCHI tutto il meglio della gastronomia linea ristorazione Carciofi medi interi con olio di Girasole Confezione in barattolo di vetro. Cod: 11266 - Peso Netto: 1,600 kg - Peso Sgocciolato: 0,950

Dettagli

PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA

PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA Art. 13554 SALUMI Art. 13556 SALUMI Art. 13557 SALUMI PROSCIUTTO CRUDO CEE S/OSSO PROSCIUTTO CRUDO NOSTRANO PROSCIUTTO DI PARMA CLASSICO TREMONTI S/V KG.6 C.CA S/OSSO GRAN TREMONTI S/V KG.6,7 C/OSSO VENEGONI

Dettagli

SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE

SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE Cod.: 014 Nome: Würstel Ingredienti: Carne di suino, sale e aromi Peso: 250 gr. circa Cod.: 014 Nome: Servelade Ingredienti: Carne di suino, sale e aromi Peso: 350 gr. circa Cod.: 014 Nome: Weißwurst Ingredienti:

Dettagli

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI DESCRIZIONE: Miscela di funghi cardoncelli e peperoni secchi, idelae per antipasti e contorni, preparata seguendo un antica ricetta di tradizione lucana. INGREDIENTI: Cardoncelli

Dettagli

Codice Prodotto Descrizione Formato CARCIOFI ALLA ROMANA

Codice Prodotto Descrizione Formato CARCIOFI ALLA ROMANA PRODOTTI IN BARATTOLO I migliori prodotti della tradizione alimentare italiana e mediterranea selezionati, cucinati e conservati in pratiche ed innovative confezioni. Una linea completa di specialità nata

Dettagli

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Catalogo prodotti 2014 Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Gran Cru della produzione aziendale, l eccelenza rappresentata da un blend figlio di una ricercata e limitata produzione, destinata

Dettagli

Patè di olive da Nocellara del Belice

Patè di olive da Nocellara del Belice Patè di olive da Nocellara del Belice Valori Nutrizionali per 100 gr. di prodotto: Potere Calorico: kcal 219 kj 904 Proteine: gr.1,5 Grassi: gr. 22 Carboidrati: gr. 3,8 Li abbiamo chiamati profumi perché

Dettagli

MARCA KM CIBO. delle tre sedi Territoriali. 1: entro 100 km da una QUANT. PRESUNTA TOTALE DICHIARA

MARCA KM CIBO. delle tre sedi Territoriali. 1: entro 100 km da una QUANT. PRESUNTA TOTALE DICHIARA SOTTOSCRITTO AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L IMPRESA/SOCIETA /ALTRO SOGGETTO denominazione o ragione sociale, forma giuridica e sede legale: in relazione Procedura Aperta finalizzata alla stipula

Dettagli

Da una valle incontaminata, incastonata. nell Oltrepò Pavese, il gusto autentico. di antiche tradizioni. prende forma. nel Salumificio Magrotti.

Da una valle incontaminata, incastonata. nell Oltrepò Pavese, il gusto autentico. di antiche tradizioni. prende forma. nel Salumificio Magrotti. ORGOGLIO D OLTREPò I prodotti De.Co. Logo riprodotto in quadricromia Da una valle incontaminata, incastonata nell Oltrepò Pavese, il gusto autentico di antiche tradizioni prende forma nel Salumificio Magrotti.

Dettagli

Questo alimento è frutto dell'esperienza delle nostre genti montane, estremamente semplice ma che racchiude in sè una cura sapiente, necessaria per poter conservare questi pregiati tagli di carne bovina.

Dettagli

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario La perfetta alternativa per un alimentazione consapevole Sono sempre di più i consumatori che

Dettagli

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it cat by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Alimenti secchi e umidi 100% Made in Italy: passione tutta italiana per gli animali, GARANTITA NOVA FOODS! Da sempre Nova Foods

Dettagli

le Olive Classiche Insolite le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive

le Olive Classiche Insolite le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive Frutti tipici del bacino mediterraneo, le olive raggiungono il peso massimo 6-8

Dettagli

Prodotti e servizi per il catering

Prodotti e servizi per il catering DIVISIONE FOOD SERVICE Prodotti e servizi per il catering Oli vegetali di semi Oli di Oliva ed Extravergini di Oliva Aceti di vino e Balsamico di Modena Passate, concentrati e pelati di pomodoro Consegna

Dettagli

Olive verdi giganti. intere in salamoia.

Olive verdi giganti. intere in salamoia. I sottoli/sottaceti OLIVE VERDI GIGANTI OLIVE VERDI GIGANTI FARCITE AL PEPERONE CARCIOFI ALLA PAESANA PRONTOAST CETRIOLI ALL ACETO DI VINO PEPERONCINI RIPIENI AL TONNO POMODORI SECCHI FRUTTI DI CAPPERO

Dettagli

Catalogo Prodotti. la PASTA ARTIGIANALE mantovana

Catalogo Prodotti. la PASTA ARTIGIANALE mantovana Catalogo Prodotti LA PASTA COME SI FACEVA UNA VOLTA La Pasta Ripiena Pasta di Nonna Angiola è un azienda artigianale a conduzione della famiglia Carnevali, che propone la vendita al dettaglio e all ingrosso,

Dettagli

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola Insalate, le ricette Insalata di sgombri, patate e barbabietola I nostri ingredienti Novità Gli sgombri grigliati Solo Scomber japonicus colias, la specie più pregiata, per il suo equilibrio di sapore

Dettagli

Antica Norcineria F.lli Ansuini. Norcia

Antica Norcineria F.lli Ansuini. Norcia Antica Norcineria F.lli Ansuini Norcia A Norcia, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, l Antica Norcineria Ansuini seleziona per voi i prodotti migliori. Dal 1940, grazie all esperienza tramandata da

Dettagli

SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI

SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA SANTA LUCIA 100% Italiano BLEND DI CULTIVAR SALENTINE - FRUTTATO - ESTRATTO A FREDDO Di categoria Fruttato Blend di cultivar Salentine, estratto

Dettagli

Palmieri. Favola senza tempo.

Palmieri. Favola senza tempo. Anniversario 9 Anniversario 9 CORTE DEI PICO Salumificio Mec-Palmieri srl Via Canaletto, /A - 00 San Prospero sulla Secchia (Modena) tel. 09 90 88 9 - fax 09 90 Palmieri. Favola senza tempo. P.Iva 0079909

Dettagli

è un marchio di proprietà della Sapori di S. Angelo salame s. angelo i.g.p. "cularino"

è un marchio di proprietà della Sapori di S. Angelo salame s. angelo i.g.p. cularino è un marchio di proprietà della Sapori di S. Angelo salame s. angelo i.g.p. "cularino" salame s. angelo i.g.p. "cularino" È un insaccato di pura carne suina a grana grossa, tagliata a punta di coltello

Dettagli

Tenuta del Varco. La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto.

Tenuta del Varco. La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto. Tenuta del Varco La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto. Adagiata in posizione naturale particolarmente privilegiata, a circa

Dettagli

Prosciutti crudi. Prosciutti. crudi

Prosciutti crudi. Prosciutti. crudi Prosciutti crudi Prosciutti crudi di Origine Protetta Natura, clima e pasone dei produttori, hanno saputo creare e mantenere originalmente diverso il sapore del Prosciutto Toscano. Per tutelare l identità

Dettagli

FORMAGGI IN CONFEZIONI REGALO

FORMAGGI IN CONFEZIONI REGALO Tagliere Buongustaio Cod. 2054 15,62 + Iva Giglio Sardo Flow Pack 200 gr Formaggio pecorino semistagionato prodotto in Sardegna a pasta compatta, cruda, bianca lievemente occhiata non elastica dal gusto

Dettagli

Il processo di stagionatura «dry aged»

Il processo di stagionatura «dry aged» Una gioia per il palato Il processo di stagionatura «dry aged» I nostri specialisti esperti scelgono con grande cura i pezzi di carne da destinare alla produzione che recherà il marchio «Swiss Gourmet

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

VINOVO PIOBESI TORINESE VIA VINOVO VIA DELLA CHIESA S.P. N.145 PIAZZA CAVOUR VIA BELLI VIA BISTOLFI S.S N.20 VIA DANTE VIA BISTOLFI PIAZZA EINAUDI

VINOVO PIOBESI TORINESE VIA VINOVO VIA DELLA CHIESA S.P. N.145 PIAZZA CAVOUR VIA BELLI VIA BISTOLFI S.S N.20 VIA DANTE VIA BISTOLFI PIAZZA EINAUDI i sughi l antipasto all ortolana i peperoncini ripieni gli antipasti i sott oli CARIGNANO VINOVO PIOBESI TORINESE VIA BISTOLFI VIA REVIGNANO VIA PO VIA DELLA CHIESA VIA MONVISO VIA VINOVO PIAZZA CAVOUR

Dettagli

Aggiungi valore ai tuoi piatti. Gastronomia per le Macellerie ricette... idee

Aggiungi valore ai tuoi piatti. Gastronomia per le Macellerie ricette... idee Aggiungi valore ai tuoi piatti Gastronomia per le Macellerie ricette... idee tutte le rivoluzione cominciano per strada e finiscono a tavola. Leo Longanesi Indice...pag. 4 Coscia di tacchino ai carciofi...

Dettagli

Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967.

Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967. Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967. Gianoncelli, una storia di passione, tradizione e qualità. 6 buoni motivi per scegliere i salumi Gianoncelli: Nel lontano 1967 grazie alla passione di Arturo

Dettagli

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori?

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Il vapore è l ingrediente segreto L ingrediente segreto per un gusto straordinario è ora svelato... Come fanno gli Chef stellati Michelin ad ottenere un pollo così

Dettagli

Promozioni Catering Luglio 2014

Promozioni Catering Luglio 2014 Promozioni Catering Luglio 2014 ALBAGEL srl Viale Europa 28 12060 Grinzane Cavour (CN) Tel. 0173 / 262767 0173 / 262026 Fax. 0173 / 262555 www.albagel.it e-mail : info@albagel.it Focaccina piccolina Pizza

Dettagli

Ogni giorno è buono. La pasta fresca di qualità

Ogni giorno è buono. La pasta fresca di qualità Ogni giorno è buono. La pasta fresca di qualità Questa è la pasta di cui siamo fatti. L amore per la genuinità ci accompagna. Dal 1912. Ci piace portare in tavola prodotti che sanno conquistare tutti,

Dettagli

Informazioni da raccogliere in ottemperanza al Reg UE 1169-2011

Informazioni da raccogliere in ottemperanza al Reg UE 1169-2011 Polpettone e Polpette Carne di vitello, suino, bovino, mortadella, salumi, uovo, formaggio, sale, pepe, noce moscata, INVOLTINI CON CARCIOFI Carne di Bovino, mortadella, carciofi sott olio, formaggio Saltimbocca

Dettagli

I prodotti di Salumeria. di Stefano Continisio

I prodotti di Salumeria. di Stefano Continisio I prodotti di Salumeria di Stefano Continisio La selezione genetica L alimentazione ALIMENTAZIONE Trasporto Macellazione e tagli Classificazione e qualità FAT O - MEAT Controllo qualità e innovazione I

Dettagli

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali Catalogo Prodotti Cuccioli 2/12 mesi Pollo primo ingrediente Alto contenuto di riso Ricco di Calcio e Vitamine Corretto rapporto Calcio/Fosforo Lievito di birra Fructo oligosaccaridi Formula Vitamin Plus

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 2 Zucchine trifolate ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 6 zucchine 1 cipolla 1 spicchio di aglio 50 g di scalogno 20 g di pinoli 50 g di prezzemolo 50 g di aceto di vino bianco 50 g di zucchero Olio extra

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www.romagianfrancosas.com gianfranco@romagianfrancosas.com Telefono: (+39) 0438.412253

CATALOGO PRODOTTI. www.romagianfrancosas.com gianfranco@romagianfrancosas.com Telefono: (+39) 0438.412253 CATALOGO PRODOTTI Dalla sua nascita la Roma Gianfranco & C. sas è sinonimo di prodotti di qualità, di sensibilità alle esigenze del Cliente e ricerca costante e sapiente di nuove proposte alimentari. www.romagianfrancosas.com

Dettagli

LINEA ALIMENTARE. bio tu. Una Vita Naturale

LINEA ALIMENTARE. bio tu. Una Vita Naturale LINEA ALIMENTARE bio tu Una Vita Naturale Linea Materie prime Linea Matìe Matì Ghee - Burro ripulito dai grassi che appesantiscono il corpo. Per utilizzo a crudo o in cottura. Formato da 300 gr e 900 gr

Dettagli

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Carciofo 45%, Patate, Olio agrumato al Limone, aceto di vino,sale, erbe aromatiche, aglio e senape. NOTIZIE SULLA PREPARAZIONE E CON I carciofi vengono trasformati

Dettagli

Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie

Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie Solo i migliori pomodori italiani meritano il sigillo di garanzia Sinergie Sinergie è il sistema di coltivazione sviluppato per

Dettagli

Natale 2014 Catalogo

Natale 2014 Catalogo Natale 2014 Catalogo I PRODOTTI DI NONNA CARLI Nonna Carli produce artigianalmente salumi con le carni dei maiali che alleva, allo stato semibrado, nei boschi della Castagna, a Mele. Le nostre ricette

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

PAN Tradizione da oltre 120 anni

PAN Tradizione da oltre 120 anni Tradizione da oltre 120 anni La nostra famiglia vive nel mondo delle mele già da molte generazioni. Nel 1888 Giovanni Maria Pan - partendo da Belvedere di Tezze presso Bassano del Grappa - si trasferì

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA ALLEGATO N. 1 AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA DISPOSIZIONI PER LA PREPARAZIONE DEL PASTO E GRAMMATURE

Dettagli

Il salumificio Fratelli Daturi è il risultato della vita del suo fondatore: Daturi Giancarlo.

Il salumificio Fratelli Daturi è il risultato della vita del suo fondatore: Daturi Giancarlo. SALUMI DATURI: LA STORIA: Il salumificio Fratelli Daturi è il risultato della vita del suo fondatore: Daturi Giancarlo. Una vita piena di sacrifici, passione, spirito d iniziativa, tenacia, volontà, amore

Dettagli

Documento non definitivo

Documento non definitivo STUDIO DI SETTORE WD05U ATTIVITÀ 10.11.00 PRODUZIONE DI CARNE NON DI VOLATILI E DI PRODOTTI DELLA MACELLAZIONE (ATTIVITÀ DEI MATTATOI) ATTIVITÀ 10.12.00 PRODUZIONE DI CARNE DI VOLATILI E PRODOTTI DELLA

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

SCHEDA 07 PASTA E FAGIOLI ALLA VENETA PER LA PASTA FRESCA MALTAGLIATI. Farina di grano duro gr 350. Farina 00 gr 350. Uova n. 5.

SCHEDA 07 PASTA E FAGIOLI ALLA VENETA PER LA PASTA FRESCA MALTAGLIATI. Farina di grano duro gr 350. Farina 00 gr 350. Uova n. 5. SCHEDA 07 PASTA E FAGIOLI ALLA VENETA DOSI: per 10 porzioni INGREDIENTI fagioli secchi borlotti kg 500 pasta fresca carote gr 150 farina gr 300 sedano gr 100 uova n. 2 cipolle gr 100 sale pancetta fresca

Dettagli

Le Salse di Pomodoro*

Le Salse di Pomodoro* Le Salse di Pomodoro* 100 % * Qualità Monovarietali Autentico e Genuino Sapore di Sardegna Gusto solare e leggero Ideale per piatti a base di carne Minuetto E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato

Dettagli

Tegral Puravita Rusticano. Ricettario

Tegral Puravita Rusticano. Ricettario Ricettario TEGRAL PURAVITA RUSTICANO Gusto, salute e versatilità in un unico prodotto Le nuove proposte I sostitutivi del pane sono sempre più apprezzati dagli italiani, occupando un peso sempre maggiore

Dettagli

CERTIFICAZIONI: UNI EN ISO - IFS - BRC.

CERTIFICAZIONI: UNI EN ISO - IFS - BRC. surgelati DA GENERAZIONI la lavorazione delle carni rappresenta la nostra missione, un arte che facciamo con passione, dedizione ed estrema cura per garantire costantemente un prodotto di elevata qualità

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

RICETTARIO Menù invernale

RICETTARIO Menù invernale RICETTARIO Menù invernale Condimenti Parmigiano Reggiano per insaporire i primi piatti Olio extravergine di oliva per la preparazione dei piatti e per il condimento a crudo Succo di limone, erbe aromatiche

Dettagli

ALTO ADIGE CHARDONNAY DOC

ALTO ADIGE CHARDONNAY DOC ALTO ADIGE CHARDONNAY DOC Chardonnay 65 hl / ettaro Le uve vengono pigiate subito dopo la consegna, e il vino viene fermentato a temperatura controllata. Fino all'imbottigliamento il vino viene affinato

Dettagli

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! La gamma al completo l amico di sempre! LINEA SECCO La linea secco Otto comprende cinque diverse

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

BARBERA DEL MONFERRATO D.O.C. FRIZZANTE

BARBERA DEL MONFERRATO D.O.C. FRIZZANTE CATALOGO VINI BARBERA D'ASTI G. BARBERA DEL MONFERRATO FRIZZANTE BARBERA D'ASTI G. "TRADIZIONE" Questo BARBERA ha buona intensità olfattiva, Dal frutto dell operosità dei colore rubino limpido ed Di colore

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Un logo restilizzato, un nuovo pack, una nuova firma. Il sapore inimitabile è quello di sempre, ma abbiamo rinnovato il packaging: la vaschetta è diventata bianca

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE AREA 3 SERVIZI INTEGRATI ALLA PERSONA

COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE AREA 3 SERVIZI INTEGRATI ALLA PERSONA COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE AREA 3 SERVIZI INTEGRATI ALLA PERSONA Città Metropolitana di Genova All. A CRITERI PER LA REALIZZAZIONE DEI MENU Il menù è soggetto a validazione da parte del competente

Dettagli

Indice. Ripieni di carne. Ripieni di magro. Gnocchi. Specialità. Pasta all uovo. Pronti in tavola

Indice. Ripieni di carne. Ripieni di magro. Gnocchi. Specialità. Pasta all uovo. Pronti in tavola Catalogo Dal 1976 Aldera Food offre ai propri clienti prodotti freschi, genuini e di alta qualità, come fatti in casa e tutt ora conserva i segreti tramandati da una generazione all altra proponendo e

Dettagli

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani!

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! Cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione Le Gusto ti permette di fare una scelta facile e veloce,

Dettagli

Dal Mare. con Amore. C a t a l o g o P r o d o t t i

Dal Mare. con Amore. C a t a l o g o P r o d o t t i Dal Mare con Amore C a t a l o g o P r o d o t t i 2 0 0 9 L azienda Iasa nasce a Salerno nel 1969 dalla trasformazione in una moderna società di quella che era l attività di famiglia dei soci fondatori,

Dettagli

PIZZE SPECIALI CON AFFETTATI, CARNI, PESCE

PIZZE SPECIALI CON AFFETTATI, CARNI, PESCE PIZZE SPECIALI CON AFFETTATI, CARNI, PESCE BAVARESE Pomod,mozz,cipol Tropea,salsiccia,peperoni arrostiti BOSCAIOLA Pomodoro,mozzarella,funghi misti e speck CACCIATORE Pomodoro,mozzarella,bresaola,rucola

Dettagli

Passione e... Tradizione. L amore per i vini. Colli Piacentini -Vini D.O.C.

Passione e... Tradizione. L amore per i vini. Colli Piacentini -Vini D.O.C. Colli Piacentini -Vini D.O.C. Passione e... Tradizione L amore per i vini Cantine Bacchini: vini per passione e per tradizione Dal 1964 le Cantine Bacchini sono tra i protagonisti della scena enologica

Dettagli

Verdure. Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti.

Verdure. Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti. 66 Verdure Prepara ottimi e salutari contorni: caldi nella stagione invernale o freddi in quella estiva, crudi o cotti a seconda dei gusti. patate 67 cod. 406 cod. 355 PATATE BRAVAS Patate a cubettoni,

Dettagli

Il salumificio La coppa oltre a perpetuare l antica e consolidata tradizione dei Salumi Piacentini presenta una gamma di prodotti unica e di grande

Il salumificio La coppa oltre a perpetuare l antica e consolidata tradizione dei Salumi Piacentini presenta una gamma di prodotti unica e di grande Il salumificio La coppa oltre a perpetuare l antica e consolidata tradizione dei Salumi Piacentini presenta una gamma di prodotti unica e di grande qualità. L attenta selezione delle materie prime e delle

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n.

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. Bios s.r.l. Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005 L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. T020 B i o l o g i c o ART. 100362 100% Spremuta di Mela 100% Succo di

Dettagli

Gastronomia Mediterranea

Gastronomia Mediterranea 1 Gastronomia Mediterranea Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. 3 Gastronomia Mediterranea MITAPAST s.r.l. 5 Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. Frutto di un esperienza trentennale Mitapast

Dettagli

IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE

IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE Product: V.F. 250 ml SEA SALT, SPICEs & CO. IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE Unità per cartone: 12 12 Cartoni per strato: 14 17 Cartoni per pallet: 126 153 IL BOSCHETTO - COLLEZIONE VINTAGE SEA SALT, SPICEs

Dettagli

Goccia Nera al Tartufo (Glassa a Base di Aceto Balsamico) Tartufo Estivo macinato. Carpaccio di Tartufo Estivo. Salsa Tartufata. Tartufo Estivo Intero

Goccia Nera al Tartufo (Glassa a Base di Aceto Balsamico) Tartufo Estivo macinato. Carpaccio di Tartufo Estivo. Salsa Tartufata. Tartufo Estivo Intero Goccia Nera al Tartufo (Glassa a Base di Aceto Balsamico) Delicata glassa che accosta al sapore dell aceto balsamico il sublime gusto del tartufo. Da gustare con formaggi, insalate, carne alla griglia,

Dettagli

TONNO COLIMENA unico, pugliese e inimitabile

TONNO COLIMENA unico, pugliese e inimitabile TONNO COLIMENA unico, pugliese e inimitabile PALAMITA AFFUMICATA Descrizione: Palamita Affumicata Ingredienti: Palamita, (Sarda sarda) sale Formati a peso variabile da 500-1000 gr.. Valore energetico in

Dettagli

La tradizione sulla buona tavola

La tradizione sulla buona tavola La tradizione sulla buona tavola La cultura della tradizione, il rispetto per le materie prime, la passione per i sapori è questo che vogliamo trasmettere ai nostri consumatori. Il saper mangiare bene

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Nova Foods 01-2013 dog by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! Qual è l'alimento più adatto alle esigenze del tuo cane? Chiedilo al tuo negoziante di fiducia oppure visita il nostro sito:

Dettagli

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar.

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutto il fascino delle montagne dell Alto Adige, catturato nelle specialità L Alto Adige,

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA MARCHESINI IL SUINO DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

AZIENDA AGRICOLA MARCHESINI IL SUINO DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE AZIENDA AGRICOLA MARCHESINI IL SUINO DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE Salame Bresciano Prodotto come tradizione, con tagli di parti nobili del maiale con aggiunta del 25% di pancetta macinata a temperatura

Dettagli

TEMPO CONSERVAZIONE. DEI PRODOTTI CRUDI DOPO L'APERTURA DELLE CONFEZIONI E/O LAVORAZIONE (a temperatura positiva 4 C)

TEMPO CONSERVAZIONE. DEI PRODOTTI CRUDI DOPO L'APERTURA DELLE CONFEZIONI E/O LAVORAZIONE (a temperatura positiva 4 C) DOPO L'APERTURA DELLE CONFEZIONI E/O LAVORAZIONE Latte UHT Panna Burro Margarina Prodotti di latteria Formaggi freschi (crescenza, ricotta) Formaggi cremosi (taleggio, gorgonzola, caprini, robiola) Formaggi

Dettagli

I NOSTRI PIATTI PRODOTTI DEL TERRITORIO. Focaccina di nostra produzione ai carciofi 13,00. Culatello d.o.p. 22/24 mesi di stagionatura 18,00

I NOSTRI PIATTI PRODOTTI DEL TERRITORIO. Focaccina di nostra produzione ai carciofi 13,00. Culatello d.o.p. 22/24 mesi di stagionatura 18,00 PRODOTTI DEL TERRITORIO Culatello d.o.p. 22/24 mesi di stagionatura 18,00 Prosciutto di Parma 24 mesi di stagionatura.. 15,00 I Prestigiosi di Parma sono un assortimento dei salumipiù tipici di Parma:

Dettagli