PUNTI PUNTI. ogni euro di spesa bofrost* ogni 20 euro di spesa per te subito 20 punti. ogni ordine via internet

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PUNTI PUNTI. ogni euro di spesa bofrost* ogni 20 euro di spesa per te subito 20 punti. ogni ordine via internet"

Transcript

1 È PROPRIO FACILE RACCOGLIERE I PUNTI CRISTALLO! RAGGIUNGERAI CON GRANDE VELOCITÀ IL PREMIO CHE DESIDERI. ORA SFOGLIA E SOGNA TRA LE PROPOSTE CHE ABBIAMO PREPARATO PER TE. 2 PUNTI 5 PUNTI 10 PUNTI 10 PUNTI 100 PUNTI 20 OGNI 20 ogni euro di spesa bofrost* per ogni prodotto cristallo acquistato se paghi con Bancomat o Carta di Credito ogni ordine via internet ogni amica o amico presentato a bofrost* ogni 20 euro di spesa per te subito 20 punti Raccogliere i punti e ricevere fantastici premi è facile. Ogni volta che fai la spesa, se presenti una nuova amica a bofrost*, per i tuoi acquisti sul sito o se paghi con Bancomat o Carta di Credito, ti avvicini ancora più velocemente al tuo premio. In più per ogni 20 euro di spesa, subito per te altri 20 punti. Basterà consegnare la carta fedeltà al venditore che caricherà i punti maturati. Controlla sullo scontrino quanti punti hai accumulato e scegli il tuo premio! Premiati con bofrost*! Per qualsiasi informazione o chiarimento contatta il Servizio Clienti bofrost*, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle Consulta il regolamento completo sul sito Catalogo Premi Fedeltà 2015, valido dal 1 Marzo 2015 al 29 Febbraio 2016.

2 Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015 premiarti è facile!

3 Più facile e più bello in cucina! cod Set da 2 Tazze Originali e colorate tazze in stoneware, con comodissimo coperchio in plastica. Perfette per un caldo momento di relax in compagnia. Una bellissima idea regalo. Adatte sia per il forno sia per il microonde, eccetto il coperchio. Dim. cm 15x12 x alt. 9,5. Capienza 0,5 litri. cod Macchina da Caffè Single Dal design moderno ed essenziale, poco più grande di una moka da 6 tazze ma con la potenzialità di una macchina da caffè. A sistema aperto funziona sia con caffè macinato sia con cialde. In soli 80 secondi sarà pronto il tuo caffè espresso. Occupa poco spazio, ti permette di iniziare la giornata con un cremosissimo caffè e ti arreda la cucina dandole un tocco di colore. Potenza 1200 W. Dim. cm 16x21x alt. 23,5. cod Contenitore Biscotto Dall originale design questa colorata e capiente biscottiera permette di conservare in maniera ottimale biscotti e merendine. Il pregiato materiale plastico consente di vedere il contenuto e di arredare con colore e vivacità. Lavabile in lavastoviglie. Realizzata in Italia. Diam. cm 21,5, alt. cm 13,5. Tortiera Realizzata in stoneware di alta qualità, adatta sia per il forno sia per il microonde, resistente al calore. Dal delicato bordo ondulato, il colore smalto rosso caldo dell esterno a contrasto con il colore crema dell interno la rende ancor più deliziosa. Le tue torte saranno ancora più buone. Diametro esterno cm 28,5 x alt. 5,5. cod Portatorta Feeling Realizzato in materiale plastico di alta qualità, con questo delizioso portatorta composto da un vassoio e da una campana potrai presentare a tavola le tue torte più buone e trasportarle facilmente. La comoda pala torta accompagna la tortiera, rendendola anche un originale idea regalo. Lavabile in lavastoviglie. Realizzata in Italia. Dim. cm 39,3x33 x alt. 11,7. cod PUNTI + 14

4 cod PUNTI + 11 Mixer Multifunzione Oltre a centrifugare monoporzioni di insalata e verdure, con questo utile manodomestico potrai tritare, montare la panna e frullare tutto ciò che serve per realizzare deliziose ricette. Il mixer è dotato di accessori idonei per creare gustose salse, cibi per bambini, omelette, pancakes e molto altro. Comprensivo di proteggi lama per la sicurezza prima e dopo l uso. Capacità 1800 ml, peso 620 gr., dim. (massimo ingombro) cm 18,5x18,5x25,5. Lavabile in lavastoviglie. cod PUNTI Microonde + 99 Dalla linea semplice, con i bordi leggermente arrotondati ha tutto ciò che puoi desiderare: estetica, semplicità e tecnologia. Capacità interna 25 litri, piatto girevole da 31,5 cm, facile da usare grazie ai 5 livelli di potenza e ai 6 diversi programmi di cottura. Potenza microonde 900W, grill 1000W. cod PUNTI + 21 Centrifuga Multifunzione Questa comodissima centrifuga ti semplificherà la vita: oltre a centrifugare l insalata, potrai tagliare, sminuzzare, affettare, cubettare frutta e verdure grazie alle 7 lame e agli accessori in dotazione. Preparare deliziosi piatti non è mai stato così facile e divertente. Peso 1516 gr., dim. (massimo ingombro) cm 24,5x27,5x18. Lavabile in lavastoviglie. cod Set Forbici Un tris di forbici, perfette in casa e in ufficio, in tre differenti misure. Dalle più piccole (14 cm), comode al lavoro, alle medie (22,5 cm) da usare in cucina fino a quelle più professionali (25 cm). Le lame sono realizzate in acciaio e il manico in polipropilene nero e grigio dal design ergonomico permette una presa sicura. cod PUNTI + 45 Hand Blender 3 in 1 Basta aggiungere solo un pizzico di fantasia e con l esclusivo frullatore ad immersione Hotpoint-Ariston potrai creare irresistibili portate. Ideale per frullare, tritare e shakerare perfettamente, direttamente in pentola o nell apposito contenitore. 700 W di potenza con sei diverse velocità, struttura in acciaio inossidabile e impugnatura ergonomica. Dotato di bicchiere dosatore da 750 ml, chopper con capacità da 350 ml e frusta. Lunghezza cavo 1,5 m. Dim. cm 6,5x6,5 x alt. 38,5.

5 Estrattore di Succo Un bicchiere di centrifugato è una gioia per il gusto e per il benessere. Ti stupirai guardando quanto succo riuscirà ad ottenere dalla frutta e dalla verdura. Il segreto è una spremitura accurata: utilizzando infatti un innovativo sistema senza lame preserva al meglio il contenuto vitaminico e le caratteristiche nutrizionali, riuscendo ad estrarre ben il 30% in più rispetto a ciò che ti aspetti. Silenzioso e facile da pulire, ha una capienza da un litro sia del contenitore scarti sia del contenitore del succo. Ricette incluse. Lunghezza del cavo 1,25 m. Dim. cm 15x24x alt. 49. cod PUNTI Set Fonduta Dalle linee moderne, elegante set fonduta in acciaio, perfetto per gustare una deliziosa bourguignonne tra amici. La pentola dal diametro di 18 cm poggia sul bruciatore, che permette di scaldare il contenuto. Le 6 forchettine da 24 cm, dai colori diversi nell estremità, in modo che ognuno possa riconoscere la propria, grazie al pratico coperchio rimangono nella loro corretta posizione. Realizzata in acciaio inossidabile, è lavabile in lavastoviglie. cod PUNTI + 32 Ciotola Frutta L unione tra design, praticità ed eleganza. La combinazione tra l originale ciotola, dalle linee moderne, e il piatto dalle cod linee essenziali, ti permette di dividere i frutti come 1200 PUNTI le mele e le pere, dall uva o dalla pesche, per evitare + 29 che quelli più morbidi si rovinino. Il contrasto tra il lucido acciaio inossidabile della ciotola e il piatto in polipropilene nero la rende un vero oggetto d arredamento. Ma c è di più: è possibile utilizzare le due parti separatamente: la ciotola, posizionandola in qualsiasi angolazione si desideri e il piatto da solo, perfetto per servire antipasti o stuzzichini. Dim. ciotola cm 24x14, dim. piatto cm 30x3.

6 L acciaio very chic per ricette da intenditori Ricettario Ben 340 ricette ideate da 78 fra i più importanti chef italiani. Una raccolta di ricette che nasce nelle aule di cucina dell ALMA, cod la Scuola Internazionale di 1100 PUNTI Cucina Italiana di Colorno, + 19 in provincia di Parma, grazie al contributo di grandi chef che accompagnano gli aspiranti cuochi nel loro cammino di apprendimento della cucina italiana, delle sue ricette e del suo patrimonio regionale. Ricette ricche e dettagliate, perfette per far vedere ai tuoi ospiti quanto sei brava in cucina! Tegame La moderna tecnologia cod e la tradizione 1500 PUNTI mediterranea si fondono, + 45 dando vita ad un tegame con il quale potrai cucinare in modo semplice, senza aggiungere grassi, esaltando così tutti i profumi e i sapori. Dall elegante forma arrotondata, realizzato in acciaio inossidabile 18/10, con rifiniture interne ed esterne in acciaio lucido, si caratterizza per il rivoluzionario fondo a sei strati. Dotato di robusto coperchio, anch esso in acciaio inossidabile. Lavabile in lavastoviglie, utilizzabile su tutti i piani di cottura. Confezionato in scatola regalo colorata. Diam. 24 cm, alt. 10 cm. cod Pentola 1500 PUNTI Dalle linee essenziali e dalla raffinata forma arrotondata, con questa + 45 capiente pentola potrai preparare sughi, minestre o delicate verdure. Dotata dell esclusivo fondo a sei strati e del comodo coperchio, i quali permettono di preservare gli aromi e i sapori dei cibi. I manici ergonomici ti garantiscono una presa sicura e confortevole. Realizzata in acciaio inossidabile 18/10, come il coperchio. Lavabile in lavastoviglie, utilizzabile su tutti i piani di cottura. Confezionata in scatola regalo colorata. Diam. cm 24, alt. 15 cm. Pentolino cod Della misura perfetta per essere utilizzato tutti i giorni nelle tue 1100 PUNTI preparazioni in cucina. Dalla linea arrotondata, dotato di robusto + 23 coperchio e di funzionale manico, che ti permette di spostarlo comodamente. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10, con fondo a sei strati, che permette di risparmiare tempo ed energia. Lavabile in lavastoviglie, utilizzabile su tutti i piani di cottura. Confezionato in scatola regalo colorata. Diam. cm 16, alt. 10 cm.

7 Copripiumino Raffinato e delicato nel colore e nello stile, in tessuto di puro cotone 100%. È composto da sacco cod copripiumone con stampa double 1600 PUNTI face, una fantasia raffinata ed elegante + 51 da un lato e una versione a righe dall altro per adattarsi con facilità ai colori della tua camera. Completo di due federe anch esse double face: un lato a righe e un lato fantasia con profilo a righe. Realizzato in Italia. Dim. copripiumino cm. 250x200. Dim. federe cm 50x80. Lavabile in lavatrice a 40 C. Lenzuola L elegante lenzuolo matrimoniale e le due federe dalla calda tonalità panna sono impreziosite dall applicazione di un alto bordo in percalle dalla piccolissima trama. In tessuto di puro cotone 100%. Realizzato in Italia, lavabile in lavatrice a 40 C. Lenzuolo sotto con angoli (cm 170x200) a tinta unita, lenzuolo sopra (cm 260x290), due federe a tre volani (cm 50x80). cod PUNTI + 43 Piumino cod Sofficissimo! Infilato nel copripiumone 1500 PUNTI matrimoniale ti avvolgerà durante la + 45 notte regalandoti piacevoli sensazioni di morbidezza e leggerezza. Inoltre la fibra in poliestere utilizzata per l imbottitura offre la massima garanzia di intaccabilità da sostanze allergizzanti e una resistenza nel tempo illimitata. Il rivestimento esterno è in puro cotone. Realizzato in Italia. Grammatura 250 g/mq. Dim. cm 250x200. Guanciale Cuscino ergonomico, a sostegno cod differenziato, che permette un ottima 1000 PUNTI distribuzione del peso di capo e collo Le impunture circolari e la sagoma interna a due altezze creano infatti zone differenti di sostegno, ed impediscono movimenti del materiale interno. La parte centrale del cuscino, a forma trapezoidale, garantisce notevoli benefici ortopedici. Nuca e testa sono delicatamente accolte dalla superficie di appoggio. Il collo è correttamente sostenuto dalla sagomatura laterale, un valido aiuto per alleviare i dolori cervicali. Federa in 100% cotone. Realizzato in Italia. Dimensioni: cm 40x70 ( 10%).

8 Questione di comfort e di stile cod PUNTI + 14 Pouf Pieghevole Pouf dal design contemporaneo e raffinato, perfetto sia nel salotto di casa sia in camera da letto, per portare un tocco di originalità in qualsiasi arredamento. La comoda seduta imbottita, si caratterizza per il rivestimento trapuntato in ecopelle. Pieghevole, occupa poco spazio. Dim. aperto cm 38x38x38. Orologio da parete Lotus L originalità incontra l eleganza in questo orologio da parete che si caratterizza per il raffinato e concentrico gioco di linee. In materiale plastico e di colore bianco, è il complemento d arredo perfetto per impreziosire qualsiasi stanza, diventando il vero protagonista. Funzionamento a batteria (non inclusa). Diam. cm 50. cod PUNTI + 28 cod Scatola Portatutto In una calda tonalità e molto capiente, unisce praticità ed estetica. Comoda per riporre tutto ciò che è fuori posto, dai giochi dei bambini, alle lenzuola, a cuscini che non utilizzi. Facilmente troverà il suo posto nelle tue stanze, diventando un oggetto decorativo da tenere in vista e sicuramente non sarà mai vuoto. In poliestere 100%. Dim. cm 36x45x alt. 26,5. cod Contenitore Sottoletto In camera da letto non c è mai abbastanza spazio. Con questo comodissimo contenitore potrai eliminare il disordine e potrai inoltre riporre sotto al letto le cose più ingombranti, come le coperte, i piumini o i vestiti della prossima stagione, con la comodità però di avere tutto a portata di mano. In poliestere 100%. Dim. cm 38x63x alt. 16,5.

9 cod PUNTI + 14 Telo Bagno Realizzato in cotone idrofilo 100% da 400g/mq, soffice ed avvolgente. È l ideale accompagnamento alla coppia di spugne, per un bagno completo nella sue eleganza. Realizzato in Italia, lavabile in lavatrice a 40 C. Dim. cm 100x150. cod Portabiancheria Ninfea Capiente e funzionale, perfetto per arredare con cod un tocco di eleganza 1300 PUNTI il tuo bagno. Con la + 36 sua linea armoniosa e con il suo delicato colore si adatta ad ogni tipo di arredamento. Le comode aperture e il coperchio garantiscono una corretta funzionalità, permettendo una continua aerazione del contenuto. Realizzato in Italia. Diam. cm 43, alt. cm 65. Set 2 Asciugamani Soffici asciugamani di spugna in cotone idrofilo 100% da 400g/mq con l applicazione di un alto bordo in percalle stampato. Il caldo colore si abbina ad arredamenti classici o moderni. Raffinati nei dettagli e nel tessuto, realizzati in Italia. Dim. cm 40x60 e cm 60x110. Lavabili in lavatrice a 40 C. Diffusore Aroma Elegante diffusore di aromi, con luce colorata e orologio digitale, il tutto racchiuso in un oggetto dalle piccole dimensioni, ideale per riuscire a creare relax intorno a te. Dal design semplice e molto elegante è impreziosito da un effetto luminoso di colore azzurro all estremità superiore e inferiore. Diffonde il delicato cod aroma a intervalli regolari, 1100 PUNTI il contenitore dell aroma è + 24 separabile dalla base, per una facile pulizia. Il display LCD con orologio digitale permette di impostare l ora a 12 o 24 ore. Accensione tramite leggera pressione, alimentazione a batterie (non incluse) o tramite USB (cavo incluso nella confezione). Dim. cm 13,4x13,4 x alt. 3,7. Portagioielli Nella forma a corallo è perfetto per ordinare tutti i tuoi gioielli. I suoi delicati rami ti cod permettono di avere 1000 PUNTI facilmente a portata + 16 di mano le tue collane, gli anelli e i braccialetti e nella comoda base potrai mettere gli orologi o gli orecchini più piccoli. Nella versione trasparente, si adatterà con facilità all arredamento della tua camera e sarà sicuramente un originale idea regalo per le tue amiche più preziose. Realizzato in plastica. Dim. cm 32,5x26,5x9,6.

10 Fare tutto più facile è relax! Scopa Elettrica Leggera e maneggevole, è dotata dell esclusiva Tecnologia cod Multiciclonica 1700 PUNTI Airvolution, che + 67 garantisce prestazioni ai massimi livelli e nessun calo di forza aspirante. Dotata di spazzola parquet extra per pavimenti delicati, spazzola per tappeti e comodo parking lock con paraurti gommati. La capacità del contenitore è di 1,2 litri. Della potenza massima di 700 W pesa solo 3,9 kg. Cavo da 7 metri. Risponderà a tutte le tue esigenze. Dim. cm 30x25x82. Lavavetri Pulire i vetri non sarà mai stato così semplice e divertente. cod Dotata di funzione Wet&Dry, con una potenza massima di 1400 PUNTI 6 v, leggera (solo 1,1 kg) e maneggevole permette di pulire + 41 con facilità anche i vetri più alti, grazie anche al comodo manico ergonomico. Il contenitore ha una capacità di 0,1 l. Oltre alla spazzola grande da 28 cm la confezione contiene una spazzola più piccola da 17 cm, un flacone detergente, un detergente concentrato, un comodo panno in microfibra e il carica batterie, tutto ciò che ti serve per far brillare i tuoi vetri. Dim. cm 47x17x10,5. Ferro da Stiro Maneggevole e leggero (soli 1,4 kg) permette di avere un ottima performance grazie ai 2400 W di potenza erogata. Il serbatoio con una cod capienza di ben 400 ml garantisce una 1400 PUNTI maggior autonomia. La piastra, dal + 43 rivestimento anodizzato brevettato assicura una grande resistenza ai graffi e un ottima scorrevolezza. La pratica funzione di vapore verticale inoltre ti permette di eliminare con facilità le pieghe da tende e indumenti. Grazie alla configurazione dei fori, che porta oltre il 50% del vapore più vicino alla punta del ferro, assicura una perfetta stiratura anche nelle zone più difficili da raggiungere. Lunghezza cavo m 2,5.

11 Si...viaggiare! Gallio -Vicenza Vivere momenti di assoluto benessere immersi nella natura. Due suggestive notti con colazione, l uso dell area wellness per rigenerare la mente e il corpo. Voucher Un weekend di puro relax nell hotel Gaarten, a circa 4 cod km da Asiago, situato in una zona tranquilla, circondato 1200 PUNTI dall Altopiano di Asiago. L hotel offre un grande centro + 60 benessere su due livelli, dotato di piscina coperta, bagno turco, sauna e vasca idromassaggio e inoltre su richiesta potrai farti coccolare da rilassanti massaggi. Le deliziose e spaziose camere sono curate in tutti i graziosi dettagli. Un weekend da favola, dove dovrai solo pensare a te e rilassarti. Due notti con colazione per una persona o una notte con colazione per due persone. Zaino Peter Point Perfetto per lo sport ma anche per il tempo cod libero, dalla linea sportiva, è molto capiente e 900 PUNTI leggero. Dotato di spallacci regolabili, chiusura + 14 a zip, realizzato in resistente nylon. La tasca frontale lo rende ancora più pratico. Dim. cm 34x16x alt. 47. Trolley Medio L unione tra resistenza, capienza ed eleganza. Realizzato in ABS, con zip e lucchetto di sicurezza con chiusura TSA cod laterale, doppio manico e maniglia 1500 PUNTI telescopica con sistema + 50 push button. Dotato di comode 4 ruote, potrai trasportarlo con grande facilità. Raffinato nel colore bianco, può essere un idea regalo utile e sicuramente apprezzata. Dim. max cm 47x25x alt. 68. Peso 4,0 kg. Trolley Cabina Linea raffinata ed elegante colore bianco, realizzato in ABS. Dotato di zip e lucchetto di sicurezza con chiusura TSA laterale, manico e maniglia telescopica con sistema push button, con comode 4 ruote. Perfetto per tutti i tuoi viaggi, dovrai solo scegliere la meta. Dim. max cm 35x22x alt. 57. Peso 3,1 kg. cod PUNTI + 42

12 ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CARTA FEDELTÀ La raccolta punti è destinata a tutti i clienti bofrost*. La carta fedeltà è personale e completamente gratuita. COME SI ACCUMULANO I PUNTI CRISTALLO 2 punti per ogni euro di spesa; 5 punti per ogni prodotto cristallo acquistato; 10 punti se paghi con Bancomat o Carta di Credito; 10 punti per ogni ordine via internet; 20 punti ogni 20 euro di spesa; 100 punti per ogni amica o amico presentati a bofrost* 100 punti se ti iscrivi alla newsletter bofrost* >>> punti aggiuntivi potranno essere accumulati acquistando i prodotti o gruppi di prodotti segnalati con il simbolo cristallo o al raggiungimento di determinate soglie di spesa che verranno di volta in volta comunicate. I punti cristallo saranno accreditati direttamente dall incaricato bofrost* consegnandogli la carta. In ogni momento potrai verificare quanti punti cristallo hai maturato: basterà controllare il saldo riportato sullo scontrino che il venditore ti consegna con la spesa. La mancata presentazione della carta al momento del pagamento della spesa non da diritto all accredito degli stessi nemmeno in momenti successivi. Non è possibile trasferire i punti da una carta all altra. Al termine della campagna 2015 i punti maturati e non utilizzati verranno azzerati. MODALITÀ DI RITIRO DEI PREMI Al raggiungimento del punteggio richiesto, comunica al venditore o alla teleoperatrice il premio che hai scelto. Provvederanno a prenotare il premio e a scaricare dalla tua carta fedeltà il punteggio necessario. Il contributo richiesto dovrà essere versato solo al momento della consegna del premio e non da diritto a punti cristallo aggiuntivi. La consegna avverrà comodamente a casa tua non appena il premio sarà disponibile. Se il premio non fosse immediatamente disponibile, bofrost* si impegna a consegnarlo nel più breve tempo possibile. In caso di esaurimento di un premio da parte della casa produttrice, bofrost* si riserva la facoltà di fornirne un altro in sostituzione avente caratteristiche uguali o superiori. Per gli articoli presenti nel catalogo premi sono valide le garanzie ufficiali dei produttori riportate all interno delle confezioni. Ricordati di conservare lo scontrino bofrost* che comprova il ritiro del premio per dare validità alla garanzia di assistenza. Puoi prenotare i premi entro e non oltre il 31 Marzo Secondo il D.Lgs. 21/14 di attuazione della direttiva comunitaria sui diritti dei consumatori, i clienti hanno a disposizione 14 giorni di calendario dal ricevimento dei beni per cambiare idea e recedere dal contratto di acquisto senza dover fornire alcuna motivazione, potendo così restituire i prodotti fidelity. I beni dovranno essere integri e completi in ogni loro parte, oltre che conservati nella confezione originaria non danneggiata. PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI bofrost*, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 8.30 ALLE CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO SUL SITO CATALOGO PREMI FEDELTÀ 2015 VALIDO DAL 1 MARZO 2015 AL 29 FEBBRAIO 2016 LA FILIALE SEMPRE AL TUO SERVIZIO FRIULI VENEZIA GIULIA Pordenone - Fiume V Udine - Martignacco Gorizia - Monfalcone VENETO Treviso - Casale sul Sile Vicenza - Camisano V Venezia - Spinea Belluno - Ponte nelle A Padova - Este Verona - S.Martino B.A TRENTINO ALTO ADIGE Trento - Bolzano LOMBARDIA Milano - Città Mantova Bergamo - Verdellino Brescia - Montirone Lodi - Borgo S. Giovanni Varese - Venegono Inf Como - Erba Sondrio - Morbegno Milano - Arluno PIEMONTE E VALLE D AOSTA Novara - Romagnano S Alessandria - Casale M Torino - Città Torino - Romano C Cuneo - Roreto di C LIGURIA Genova Savona - Vado Ligure La Spezia - Arcola Validità del catalogo dal 1 Marzo I prezzi del presente catalogo annullano e sostituiscono i precedenti, ed hanno validità fino alla consegna del prossimo listino. A norma di legge sul diritto d autore e del codice civile è vietata la riproduzione del contenuto di questo catalogo o parte di esso con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, per mezzo di fotocopie, microfilm, registrazioni o altro. Ogni illecita riproduzione o diffusione non autorizzata dalla bofrost* Italia S.p.A. di S. Vito al Tagliamento sarà perseguita a termini di legge. TUTELA DATI PERSONALI Gentile cliente, bofrost* ti garantisce la tutela del diritto alla protezione dei dati personali e il pieno rispetto della riservatezza previsti dal testo unico sulla privacy (DLgs 30 giugno 2003 n.196). Ai sensi dell articolo 13 del codice, bofrost* ti informa che, in occasione della vendita dei propri prodotti, ha provveduto a raccogliere, direttamente da te o presso registri pubblici, i tuoi dati personali (limitatamente a nome, cognome, indirizzo e numero di telefono). Questi dati potranno formare oggetto di trattamento al solo fine di ottimizzare il servizio fornito ed in particolare per l adempimento degli obblighi legati alla vendita ed alla consegna dei prodotti bofrost*, per tenerti informato sulle caratteristiche dei prodotti e del servizio bofrost*, per il compimento di analisi di mercato e di statistiche. Sempre ai suddetti fini, i dati verranno trattati da personale appositamente incaricato degli Uffici del settore commerciale, amministrativo ed EDP, nel rispetto della normativa sopra richiamata con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici, comunque mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. L ambito del trattamento dei dati sarà limitato al territorio nazionale. Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge, tutti i dati trattati potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, ad imprese che, per conto di bofrost*, esercitano l attività di distribuzione e spedizione dei nostri prodotti, nonché ai nostri incaricati alla vendita porta a porta. Per chi intende avvalersi di forme di pagamento in forma elettronica (carta di credito - R.I.D.) i dati saranno comunicati agli istituti di credito incaricati alla riscossione. Il conferimento dei dati è facoltativo: nessuna conseguenza qualora non fossero forniti, se non l impossibilità di assicurarti il nostro servizio e la vendita del prodotto bofrost*. In relazione ai predetti trattamenti, potrai in ogni momento esercitare i diritti di cui all art. 7 del codice e, quindi conoscere, ottenere la cancellazione, la rettifica, l aggiornamento e l integrazione dei tuoi dati, nonché opporti al loro utilizzo per le finalità qui indicate semplicemente scrivendo al titolare del trattamento: bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, S.Vito al Tagliamento (PN). 147 EMILIA ROMAGNA Forlì Bologna - Città Ferrara - Loc. Cassana Reggio Emilia Piacenza - Podenzano LAZIO Roma TOSCANA Prato - Firenze Siena - Barberino V Arezzo Pisa UMBRIA Perugia - Bastia Umbra Terni MARCHE Pesaro Urbino - Fano Ascoli P. - Fermo ABRUZZO Pescara - Città S.Angelo L Aquila - Avezzano CAMPANIA Salerno - Napoli Città BASILICATA E PUGLIA Matera SARDEGNA Cagliari - Elmas SICILIA Belpasso - Catania Carini - Palermo Olivarella - Messina

CATALOGO FIDELITY. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16. premiarti è facile!

CATALOGO FIDELITY. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16. premiarti è facile! CATALOGO FIDELITY 137 Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015-16 premiarti è facile! 138 Più facile e più bello in cucina! cod. 91006 + 6 Set da 2 Tazze Originali e colorate tazze in stoneware, con comodissimo

Dettagli

BUSINESS. Food. della pausa pranzo

BUSINESS. Food. della pausa pranzo Food il piacere della pausa pranzo a freezer, microonde e forno pizza ci pensiamo noi Food Se non avete in azienda freezer, microonde o fornetto nessun problema. Business Food ve li fornirà per provare

Dettagli

CASE DI LUSSO AL TOP A FIRENZE E GENOVA

CASE DI LUSSO AL TOP A FIRENZE E GENOVA CASE DI LUSSO AL TOP A FIRENZE E GENOVA Degli oltre 74.400 immobili di lusso presenti in Italia che garantiscono alle casse dei Comuni poco più di 91 milioni di euro all anno di Imu, Firenze e Genova sono

Dettagli

Numero di Banche in Italia

Numero di Banche in Italia TIDONA COMUNICAZIONE Analisi statistica Anni di riferimento: 2000-2012 Tidona Comunicazione Srl - Via Cesare Battisti, 1-20122 Milano Tel.: 02.7628.0502 - Fax: 02.700.525.125 - Tidonacomunicazione.com

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

Mailing List FEDERAZIONE NAZIONALE DEI MAESTRI DEL LAVORO D ITALIA. MAILING LIST (Agenda Indirizzi di Posta Elettronica aggiornata al 1 giugno 2013)

Mailing List FEDERAZIONE NAZIONALE DEI MAESTRI DEL LAVORO D ITALIA. MAILING LIST (Agenda Indirizzi di Posta Elettronica aggiornata al 1 giugno 2013) Mailing List FEDERAZIONE NAZIONALE DEI MAESTRI DEL LAVORO D ITALIA MAILING LIST (Agenda Indirizzi di Posta Elettronica aggiornata al 1 giugno 2013) Consolati Regionali Consolati Provinciali Indirizzo Posta

Dettagli

A cura della UIL Servizio Politiche Territoriali ACCONTO ADDIZIONALI REGIONALI E COMUNALI: STANGATA IN ARRIVO CON LA BUSTA PAGA DI MARZO

A cura della UIL Servizio Politiche Territoriali ACCONTO ADDIZIONALI REGIONALI E COMUNALI: STANGATA IN ARRIVO CON LA BUSTA PAGA DI MARZO A cura della UIL Servizio Politiche Territoriali ACCONTO ADDIZIONALI REGIONALI E COMUNALI: STANGATA IN ARRIVO CON LA BUSTA PAGA DI MARZO TRA ACCONTI E SALDI SI PAGHERANNO 97 EURO MEDI CON PUNTE DI 139

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco

AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco http://www.agimeg.it/?p=2768 AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco Giochi 2012, Milano la provincia dove si è giocato di più. In sole 4 province finisce il 25% delle giocate Sul podio anche

Dettagli

- DISTRIBUZIONE TERRITORIALE IN ITALIA DEL NETWORK ODONTOIATRICO -

- DISTRIBUZIONE TERRITORIALE IN ITALIA DEL NETWORK ODONTOIATRICO - - DISTRIBUZIONE TERRITORIALE IN ITALIA DEL NETWORK ODONTOIATRICO - DISTRIBUZIONE TERRITORIALE IN ITALIA DEL NETWORK ODONTOIATRICO Previnet è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti un network

Dettagli

Strutture Sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo mètasalute

Strutture Sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo mètasalute Strutture Sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo mètasalute ABRUZZO Case di cura / Ospedali / Day-Surgery CHIETI e provincia L'AQUILA e provincia PESCARA e provincia Centri diagnostici /Poliambulatori/Studi

Dettagli

Personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Cod. ISTAT INT 00024 AREA: Mercato del lavoro Settore di interesse: Mercato del lavoro Personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Titolare: Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico

Dettagli

UFFICI DIREZIONE GENERALE

UFFICI DIREZIONE GENERALE OPERAZIONE TRASPARENZA (LEGGE 18 GIUGNO 2009, N. 69) DATI RELATIVI AI TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE Maggio 2011 Assenze (Ore) 37.475,60 Area Assenze (Ore) ABRUZZO CASA SOGGIORNO PESCARA 252,10

Dettagli

I Contratti di Rete. Rassegna dei principali risultati quantitativi. Elaborazioni Unioncamere su dati Infocamere (aggiornamento all 1 dicembre 2013)

I Contratti di Rete. Rassegna dei principali risultati quantitativi. Elaborazioni Unioncamere su dati Infocamere (aggiornamento all 1 dicembre 2013) I Contratti di Rete Elaborazioni Unioncamere su dati Infocamere (aggiornamento all 1 dicembre 2013) I contratti di rete Il monitoraggio sui Contratti di rete di Unioncamere, su dati Infocamere, mette in

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

Abruzzo Basilicata Calabria. Reggio Calabria. Vibo Valentia. Grado di istruzione / Classe di concorso

Abruzzo Basilicata Calabria. Reggio Calabria. Vibo Valentia. Grado di istruzione / Classe di concorso Chieti L'Aquila Pescara Teramo Matera Potenza Catanzaro Cosenza Crotone 3 7 3 5 6 4 5 7 6 A03 CHIMICA E TECNOLOGIE CHIMICHE A06 COSTRUZIONI E TECNICO A07 DISCIPLINE ECONOMICO-AZIENDALI 3 A09 DISCIPLINE

Dettagli

Elenco distretti relativi all'anagrafe delle scuole 2009-2010

Elenco distretti relativi all'anagrafe delle scuole 2009-2010 Abruzzo Chieti DISTRETTO 009 Abruzzo Chieti DISTRETTO 010 Abruzzo Chieti DISTRETTO 011 Abruzzo Chieti DISTRETTO 015 Chieti Conteggio 4 Abruzzo L'Aquila DISTRETTO 001 Abruzzo L'Aquila DISTRETTO 002 Abruzzo

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

COOK PROCESSOR ARTISAN.

COOK PROCESSOR ARTISAN. COOK PROCESSOR ARTISAN. Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione; controllo e precisione mixati a un design senza

Dettagli

ALLEGATO 1 Ripartizione delle sale «Bingo» per provincia

ALLEGATO 1 Ripartizione delle sale «Bingo» per provincia Decreto Direttoriale 16 novembre 2000 Approvazione del piano di distribuzione territoriale delle sale destinate al gioco del Bingo. (G.U. 29 novembre 2000, n. 279, S.O.) Art. 1-1. È approvato l'allegato

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

FONDAZIONE ENASARCO ORGANIZZAZIONE UFFICI PERIFERICI

FONDAZIONE ENASARCO ORGANIZZAZIONE UFFICI PERIFERICI FONDAZIONE ENASARCO ORGANIZZAZIONE UFFICI PERIFERICI ABRUZZO - MOLISE UFFICIO ISPETTIVO DI PESCARA Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo, Campobasso, Isernia Via Latina n.7 -. 65121 Pescara Telefono 06 5793.3110

Dettagli

Abruzzo Chieti 2 Abruzzo L' Aquila 2 Abruzzo Pescara 0 Abruzzo Teramo Totale Abruzzo. 12 Basilicata Matera 0 Basilicata Potenza Totale Basilicata

Abruzzo Chieti 2 Abruzzo L' Aquila 2 Abruzzo Pescara 0 Abruzzo Teramo Totale Abruzzo. 12 Basilicata Matera 0 Basilicata Potenza Totale Basilicata Mobilità professionale personale ATA profilo professionale DSGA Destinatari dei corsi di di cui all'art. 7 CCNI 3.12.29 - art. 1, comma 2, sequenza contrattuale 25.7.28 - (ex art. 48 CCNL/27) DSGA Personale

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA IN MATERIA DI SEDI ELETTORALI RSU DELL AUTOMOBILE CLUB d ITALIA

PROTOCOLLO D INTESA IN MATERIA DI SEDI ELETTORALI RSU DELL AUTOMOBILE CLUB d ITALIA PROTOCOLLO D INTESA IN MATERIA DI SEDI ELETTORALI RSU DELL AUTOMOBILE CLUB d ITALIA Le Delegazioni dell Amministrazione e delle sottoscritte Organizzazioni Sindacali, riunitesi il giorno 19 settembre 2007

Dettagli

Numero eventi di malattia per classe di durata dell'evento in giorni e settore - Anni 2012 e 2013

Numero eventi di malattia per classe di durata dell'evento in giorni e settore - Anni 2012 e 2013 Numero certificati di malattia per settore - Anni 2012 e 2013 2012 2013 Var. % 2012/2013 Settore privato 11.738.081 11.869.521 +1,1 Settore pubblico 5.476.865 5.983.404 +9,2 Totale 17.214.946 17.807.925

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

Elettori e sezioni elettorali

Elettori e sezioni elettorali Cod. ISTAT INT 00003 AREA: Popolazione e società Settore di interesse: Struttura e dinamica della popolazione Elettori e sezioni elettorali Titolare: Dipartimento per gli Affari Interni e territoriali

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Direzione Centrale Pensioni Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici Direzione Centrale Organizzazione.

Direzione Centrale Pensioni Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici Direzione Centrale Organizzazione. Direzione Centrale Pensioni Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici Direzione Centrale Organizzazione Roma, 28/06/2013 Circolare n. 103 Ai Dirigenti centrali e periferici Ai Responsabili delle

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

PRESENZE/ASSENZE DEL PERSONALE NEL MESE DI SETTEMBRE 2013

PRESENZE/ASSENZE DEL PERSONALE NEL MESE DI SETTEMBRE 2013 D.C. OSSERVATORIO MERCATO IMMOBILIARE E SERVIZI ESTIMATIVI AREA OSSERVATORIO MERCATO IMMOBILIARE UFFICIO GESTIONE BANCA DATI QUOTAZIONI OMI 80,00% 20,00% D.C. OSSERVATORIO MERCATO IMMOBILIARE E SERVIZI

Dettagli

SUISSE. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ premiarti è facile!

SUISSE. Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ premiarti è facile! SUISSE Fidelity! CATALOGO FEDELTÀ 2015 premiarti è facile! SUISSE È PROPRIO FACILE RACCOGLIERE I PUNTI! RAGGIUNGERAI CON GRANDE VELOCITÀ IL PREMIO CHE DESIDERI. ORA SFOGLIA E SOGNA TRA LE PROPOSTE CHE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Stampa COMUNICATO STAMPA Scuola, si chiudono con successo le iscrizioni on line: 1,557.601 milioni di domande registrate, il 99,3% Quasi

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

OGGETTO: Verbale di Accordo del 16 luglio 2009 - inserimenti sportelleria.

OGGETTO: Verbale di Accordo del 16 luglio 2009 - inserimenti sportelleria. Risorse Umane ed Organizzazione Relazioni Industriali Alle Segreterie Nazionali delle OO.SS. SLC-CGIL SLP-CISL UIL-POST FAILP-CISAL CONFSAL. COM.NI UGL-COM.NI Roma, 2 dicembre 2009 OGGETTO: Verbale di

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

Persone alloggiate presso strutture ricettive di tipo alberghiero ed extra-alberghiero

Persone alloggiate presso strutture ricettive di tipo alberghiero ed extra-alberghiero Cod. ISTAT INT 00066 Settore di interesse: Industria, costruzioni e servizi: statistiche settoriali Persone alloggiate presso strutture ricettive di tipo alberghiero ed extra-alberghiero Titolare: Dipartimento

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

I Contratti di Rete. Rassegna dei principali risultati quantitativi. Elaborazioni Unioncamere su dati Infocamere (aggiornamento al 31 dicembre 2014)

I Contratti di Rete. Rassegna dei principali risultati quantitativi. Elaborazioni Unioncamere su dati Infocamere (aggiornamento al 31 dicembre 2014) I Contratti di Rete Elaborazioni Unioncamere su dati Infocamere (aggiornamento al 31 dicembre 2014) Il monitoraggio di Unioncamere sui Contratti di rete, su dati Infocamere, mette in luce che al 31 dicembre

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino apparecchio palmare per sottovuoto svuotino confezionare sottovuoto significa... che sarà possibile centralizzare gli acquisti alimentari nei giorni in cui si ha più tempo a disposizione e confezionare

Dettagli

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON LINEA RELAX 2016 La collezione materassi gonfiabili Relax che Jilong lancia per la stagione 2016 abbina praticità e design innovativo: tutti i nostri prodotti sono al contempo raffinati e funzionali. Ogni

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

LE SCUOLE DELL INFANZIA: UNA TRADIZIONE VENETA. Paritarie Non paritarie (2) ALUNNI 1.655.386 100% Statali regionali (1) 960.

LE SCUOLE DELL INFANZIA: UNA TRADIZIONE VENETA. Paritarie Non paritarie (2) ALUNNI 1.655.386 100% Statali regionali (1) 960. FEDERAZIONE ITALIANA SCUOLE MATERNE Associazione delle Scuole dell Infanzia paritarie e servizi alla Prima Infanzia Via G. Medici 9/d 35138 PADOVA Tel. 049.8711300 Fax 049.8710833 www.fismveneto.it segreteria@fismveneto.it

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection 103 theisosteelcollection Bicchieri termici Bicchiere termico doppio strato 9561IS 0,24 lt. 9557IS 0,40 lt. 9559IS 0,40 lt. 9563IS 0,50 lt. 9558IS 0,40 lt. CLKK13RD 0,40 lt. Caraffa termica CLKK13BL 0,40

Dettagli

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro MASSIMO 30-40 SECONDI 5 ALTO VIDEO: http://youtube.com/v/_im2ttxstds&cc_load_policy=1 Prima di cominciare Questa è solo

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Regione Retribuzioni Curricula Presenze/Assenze Evidenza sull'home page Abruzzo SI SI NO SI

Regione Retribuzioni Curricula Presenze/Assenze Evidenza sull'home page Abruzzo SI SI NO SI REGIONE ABRUZZO Abruzzo SI SI NO SI L'Aquila NO NO NO NO Chieti SI SI DATI MARZO SI Pescara SI SI NO SI Teramo SI SI DATI MARZO SI L'Aquila NO NO NO NO Chieti SI SI DATI MARZO SI Pescara SI PARZIALI NO

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET pellet moving SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO trabiccolo Il sistema innovativo per il trasporto del pellet pellets box pellets box Il primo contenitore

Dettagli

FORM CLIENTI / FORNITORI

FORM CLIENTI / FORNITORI FORM CLIENTI / FORNITORI Da restituire, compilato in ognuna delle sue parti, a: Ditta Enrico Romita Via Spagna, 38 Tel. 0984.446868 Fax 0984.448041 87036 Mail to: amministrazione@calawin.it 1 Informativa

Dettagli

cmg FIRE ATTITUDE ABRUZZO BASILICATA ANDRIANÒ FABRIZIO Provincia: Chieti, L Aquila, Pescara, Teramo

cmg FIRE ATTITUDE ABRUZZO BASILICATA ANDRIANÒ FABRIZIO Provincia: Chieti, L Aquila, Pescara, Teramo ABRUZZO ANDRIANÒ FABRIZIO Provincia: Chieti, L Aquila, Pescara, Teramo Tel.: 338 7339896 mail: fabrizio.andriano@gmail.com BASILICATA DANIELE RAFFAELE & FIGLI sas Provincia: Potenza Tel.: 335 6226928 mail:

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

I PARCHI D ITALIA REGIONE PER REGIONE

I PARCHI D ITALIA REGIONE PER REGIONE I PARCHI D ITALIA REGIONE PER REGIONE Piemonte Parchi in totale 87 Provincia di Torino 30 Provincia di Alessandria 5 Provincia di Asti 6 Provincia di Biella 6 Provincia di Cuneo Provincia di Novara Provincia

Dettagli

Mediaconsult. al fianco di. Save the Children. per il sostegno a distanza

Mediaconsult. al fianco di. Save the Children. per il sostegno a distanza In collaborazione con Mediaconsult al fianco di Save the Children per il sostegno a distanza Regolamento interno Aggiornato al 3/8/2015 Mediaconsult srl - Sede legale: Via Palmitessa, 40-76121 Barletta

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA ARMONIA, SPAZI E DESIGN ARMONIA, SPAZI E DESIGN - 1 - www.annaaltiniarchitetto.

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA ARMONIA, SPAZI E DESIGN ARMONIA, SPAZI E DESIGN - 1 - www.annaaltiniarchitetto. ON-LINE - 1 - ON-LINE - 2 - QUESITO DELLA COMMITTENZA Salve, sto acquistando un appartamento a Roma ma nonostante il buon dialogo con il costruttore ed il suo ingegnere non riusciamo a trovare la perfetta

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

A cura del Servizio politiche Territoriali della UIL TARIFFA RIFIUTI (TARI): IN 4 ANNI AUMENTI MEDI DEL 32,4% (3,3% TRA IL 2014 E 2015)

A cura del Servizio politiche Territoriali della UIL TARIFFA RIFIUTI (TARI): IN 4 ANNI AUMENTI MEDI DEL 32,4% (3,3% TRA IL 2014 E 2015) A cura del Servizio politiche Territoriali della UIL TARIFFA RIFIUTI (TARI): IN 4 ANNI AUMENTI MEDI DEL 32,4% (3,3% TRA IL 2014 E ) NEL IL COSTO MEDIO DELLA TARI E DI 296 EURO, CON UN AUMENTO DI 10 EURO

Dettagli

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 NOVITÀ 2014 ROCCIOSA PRO STEEL Per chi è alla ricerca della massima efficienza energetica. Una combinazione

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica PREMESSA IL SISTEMA DI RACCOLTA ECOLAMP Ecolamp offre un servizio di raccolta e riciclo

Dettagli

I.GO. Hotel & Ristoranti

I.GO. Hotel & Ristoranti I.GO Hotel & Ristoranti Seggiolina portatile La seggiolina portatile Handysitt è utilizzata da numerosi Hotel e Ristoranti di tutto il mondo. La seduta è perfetta per essere collocata sopra ogni tipo di

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011 novità PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 011 www.blackanddecker.it TIENE PULITO La nuova evoluzione dell aspirazione Orb-it manda in orbita polvere e sporco Black & Decker rivoluziona il mondo dell aspirazione

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

PattiChiari con l economia

PattiChiari con l economia PattiChiari con l economia PattiChiari con l economia Compiti per tutor e referente bancario 2007/2008 Chi è PattiChiari PattiChiari è il Consorzio di banche Italiane nato con la volontà di offrire ai

Dettagli

PAGINE GIALLE. Roma, marzo 2006

PAGINE GIALLE. Roma, marzo 2006 PAGINE GIALLE Roma, marzo 2006 0 Per il 2006 è in corso il rinnovo dell accordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare l intera distribuzione e raccolta dei set. Tale processo

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO SOPRA Offerta valida dal 3 al 9 marzo 2014. Offerte non cumulabili con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Vendita sotto ai sensi del D.P.R. del 5 aprile 2001.

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

Un nuovo modo di intendere il regalo

Un nuovo modo di intendere il regalo Presenta 1 Un nuovo modo di intendere il regalo 2 Boscolo Gift. Ti aiutiamo a regalare un emozione.. un piacere unico che non si dimentica 3 Cos è Boscolo Gift? Regalare un emozione Molte sono le occasioni

Dettagli

SET CANISTERS. vacuum storage canisters. Istruzioni per l uso MACOM. Art. 705

SET CANISTERS. vacuum storage canisters. Istruzioni per l uso MACOM. Art. 705 SET CANISTERS vacuum storage canisters Istruzioni per l uso MACOM Art. 705 Prima di utilizzare questi contenitori leggere attentamente questo manuale e conservarlo per consultazioni future. Descrizione

Dettagli

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare!

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! FiorinCittà.it ti offre la possibilità di avere un negozio online personalizzato in base al tuo comune di residenza. Ad esempio, se il tuo negozio si

Dettagli

MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE

MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE E quanto rilevato dall Osservatorio Mutui Casa alle Famiglie di Banca per la Casa Milano, febbraio 2007 - Il novimestre 2006 conferma la

Dettagli

REGIONE UFFICIO INCARICO LIVELLO

REGIONE UFFICIO INCARICO LIVELLO ABRUZZO DR ABRUZZO AREA DI STAFF AL DIRETTORE REGIONALE ABRUZZO DR ABRUZZO CENTRO DI ASSISTENZA MULTICANALE DI PESCARA ABRUZZO DR ABRUZZO DIRETTORE REGIONALE AGGIUNTO 1 ABRUZZO DR ABRUZZO UFFICIO ACCERTAMENTO

Dettagli