CONSIGLIO DIRETTIVO BONAITI ROSSELLA CAFIERO ANTONIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONSIGLIO DIRETTIVO BONAITI ROSSELLA CAFIERO ANTONIO"

Transcript

1 CONSIGLIO DIRETTIVO BONAITI ROSSELLA Dirigente in servizio, iscritta a Manageritalia Napoli nel Febbraio del Opera da diversi anni nel settore della comunicazione in primarie Concessionarie pubblicitarie e come Direttore Commerciale di testate giornalistiche locali. Dal 2010 fa parte del Gruppo Win: Manager e Donna e del Gruppo Iniziative Associative e Tempo Libero di Manageritalia Napoli ed è Consigliere e Membro di Giunta dal 2009 e Presidente dal Giugno CAFIERO ANTONIO Dirigente in servizio che opera da autonomo nel settore della Consulenza e Formazione Manageriale. In precedenza è stato Global Director per importanti aziende multinazionali del mercato informatico principalmente nel settore dei Consulting Services. Iscritto a Manageritalia dal 2000, motivato dalla valorizzazione dell Associazione e del ruolo del Dirigente nella società del lavoro e dall opportunità di contribuire alla crescita professionale e culturale del territorio.

2 CAPASSO PASQUALE Dirigente in pensione, iscritto a Manageritalia Napoli dal Dirigente alla Saima Avandero SpA (ABX Group) fino al 2003 con incarico di responsabile servizi aerei e terrestri, nonché vice direttore area sud in pensione ma con incarico di consulente ricoprente le stesse mansioni svolte in precedenza direzione agenzia di Aprilia del Saima Avandero SpA Responsabile di Filiale DSV AIR & SEA filiale di Napoli. Attualmente a riposo. Presenza in Manageritalia Napoli Presidente Probiviri Consigliere (commissione FASDAC). CORDOVA MARIA FEDERICA Dirigente in servizio, iscritta a Manageritalia Napoli nel Marzo del Dirigente dal 2001 della PricewaterhouseCoopers riveste il ruolo di Director e fa parte del Comitato Tecnico Nazionale per l'implementazione e sviluppo dei Principi Contabili adottati dalle aziende nella predisposizione dei bilanci. È Dottore Commercialista, Revisore Contabile e Docente a contratto di Financial Accounting presso la facoltà di ingegneria gestionale dell'università degli Studi di Salerno. È autrice di numerosi articoli e testi in materia di bilancio e Principi Contabili Internazionali. Dal 2010 fa parte del Gruppo Iniziative Associative e Tempo Libero di Manageritalia Napoli ed è Presidente dei Revisori dal Maggio 2011.

3 DE ANGELIS GIOVANNI Giovanni De Angelis, 40 anni, dirigente in servizio da 11, è Direttore del'agenzia di Sviluppo della Valle del Sarno. Iscritto a Manageritalia dal 2003 è Consigliere di Manageritalia Napoli dal 2008, è componente della Giunta dal Nel 2011 eletto dall Assemblea Nazionale Manageritalia Componente del Collegio Sindacale di Confedir-Mit. L'esperienza ultradecennale maturata nel campo della rappresentanza politico-istituzionale, nel mondo associativo, nella gestione, nella valutazione e nel controllo delle risorse pubbliche, potrà essere utilmente messa a disposizione di Manageritalia e del suo complesso sistema di governance. DE MARTINO VALERIO Dirigente in servizio, iscritto a Manageritalia Napoli nel Marzo Dal 2005 Direttore Generale e (ad interim) Direttore Amministrativo, Finanza & Controllo della Miriade spa (impresa appartenente a un network di aziende operanti nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti di pelletteria e che hanno in comune gran parte della compagine sociale) Presso il Gruppo Finseda come Responsabile Internal Auditing e Bilancio Consolidato di Gruppo nell ambito della Direzione Centrale Amministrazione Finanza e Controllo (AF&C): Financial Controller di Gruppo, Direzione Amministrazione Finanza e Controllo (AF&C) della Seda Italy SpA (maggiore società del Gruppo). Iscritto all Albo Nazionale dei Dottori Commercialisti (1990) e dei Revisori Contabili (1994). Dal 2010 fa parte del Gruppo Win: Manager e Donna e del Gruppo Iniziative Associative e Tempo Libero di Manageritalia Napoli ed è Consigliere dal 2004.

4 RIZZO SILVANA Dirigente in servizio, iscritta a Manageritalia Napoli dal Direttore amministrativo di una società che si occupa di gaming service provider. Eletta nel 2009 come Vicepresidente di Manageritalia Napoli. Fa parte del Gruppo iniziative ed è Coordinatrice del Gruppo Donne, è stata nominata mentor all interno del Progetto Be-Win (Business Entrepreneurship Women in Network), co-finanziato dall Unione Europea e promosso dall Eurosportello di Napoli. Coordinatrice provinciale dell ANDAF Campania (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) dal RUSSO RAFFAELE Dirigente in servizio, iscritto a Manageritalia Napoli nel Novembre Dal 2003 Direttore Generale ed Amministratore Delegato del Miglio D Oro Park Hotel (Gruppo Ferlaino) Nel corso degli anni ha ricoperto l incarico di Responsabile Amministrativo (fino al 1995) Direttore Controllo e Coordinamento (1998) e Direttore Generale (2002). Presidente dell Associazione Culturale Vesuviovulcanovivo.it Giornalista Pubblicista iscritto all albo dal 1991 Componente del Consiglio Direttivo della Sezione Turismo dell Unione Industriale della Provincia di Napoli Componente della Giunta Nazionale di Confindustria Alberghi Roma. Dal 2009 è Consigliere di Manageritalia Napoli.

5 TEDESCO MICHELE Dirigente in servizio, iscritto a Manageritalia Napoli nel Febbraio Dal 1984, entra in Hewlett-Packard Italiana ove ad oggi, svolge la propria attività ricoprendo nel tempo ruoli diversi: dal 1984 al 1989 con il ruolo di specialista di applicazioni gestionali presso aziende nazionali e multinazionali dal 1990 al 1999 con funzioni tecnico/commerciali promuove contratti di fornitura di soluzioni informatiche complesse con aziende di produzione di servizi dal 200 ricopre il ruolo di Program Manager di forniture informatiche complesse prevalentemente in ambito estero che hanno come committenti sia aziende manifatturiere multinazionale sia clienti in ambito Pubblica Amministrazione Italiana. Dal 2010 fa parte del Gruppo Forum Napoli 2013 e Expo Milano 2015 di Manageritalia Napoli ed è Consigliere e Membro di Giunta dal TESTA GIUSEPPE Dirigente pensionato e già consigliere di Manageritalia Napoli. E stato Dirigente e Presidente del cda in aziende nel settore del Trasporto Aereo e Servizi di Handling Aeroportuali. In rappresentanza della Cimair Blu è stato socio fondatore di Aviapartner (branch italiana della multinazionale Belga operante nei principali aeroporti italiani nei servizi di Handling). E stato negli anni 2006/2011 Consigliere alla 1ᵃ Municipalità di Napoli con delega al turismo. E inoltre Console Generale On. della Repubblica di Indonesia a Napoli.

6 TURIELLO CIRO Dirigente in servizio, iscritto a Manageritalia Napoli nel Febbraio Direttore Organizzativo grande azienda operante nel settore del Facility Management. Ha ricoperto varie volte l'incarico di Amministratore Delegato e Dirigente di aziende pubbliche e private, nel settore dei servizi pubblici locali. Dal 2010 fa parte del Gruppo Forum Napoli 2013 e Expo Milano 2015 di Manageritalia Napoli ed è Consigliere dal 2009 e Membro di Giunta e Vicepresidente dal Giugno 2011 con la responsabilità di seguire le problematiche attinenti il CCNL e gli aspetti della tutela sindacale.

7 REVISORI DEI CONTI BARBATI VIRGILIO Dirigente in servizio, iscritto a Manageritalia Napoli dal Giugno Direttore delle Risorse Umane e delle Relazioni Sindacali. Dottore Commercialista e Revisore dei Conti. Iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti di Napoli. Già Revisore dei Conti del Comune di Giugliano in Campania (NA) e dell'ospedale Civile di Caserta. Attualmente Revisore dei Conti dell'ente Provinciale del Turismo di Napoli. MIRABILE ANNA Dirigente in servizio, iscritta a Manageritalia Napoli dal Senior Manager della società di revisione multinazionale PricewaterhouseCoopers SpA responsabile di lavori di revisione svolti presso aziende di medio/grandi dimensioni che operano in settori industriali, di servizi e di navigazione. Docente presso Is.con di Napoli per corsi formativi di "Esperto in materia amministrativa e tributaria e presso la Fondazione Il Tarì nel 2002 per corsi post-laurea in "Amministrazione, finanza e controllo". Fa parte del team nazionale incaricato delle funzioni di training per tutto il personale della PwC Italia.

8 SANTORIELLO VINCENZO Dirigente in servizio in una società di trading internazionale che opera nel settore delle materie prime nel ruolo di Responsabile Finanziario. Iscritto a Manager Italia dal 2009, Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Teso alla ricerca di un incremento della partecipazione degli associati e ad una loro maggiore rappresentatività sia all'interno dell' Associazione che presso riferimenti politico- istituzionali. VASTOLA ALDO Dirigente in servizio dal 2002, nell area sviluppo e programmazione dell Agenzia di sviluppo della Valle del Sarno, ha maturato esperienza nella progettazione di programmi complessi d investimento. Iscritto a Manageritalia dal Febbraio 2011, è Revisore contabile dell Associazione territoriale di Napoli dal Maggio Dall anno accademico è docente di Economia Politica alla Facoltà di Giurisprudenza dell Università Telematica Pegaso. È Amministratore Unico di Agroccupazione srl, Agenzia per il lavoro della Valle del Sarno, e di ANS ricerca e innovazione.

9 PROBIVIRI CASTELLANO GAETANO Dirigente in pensione. Iscritto Manageritalia Napoli dall inizio degli anni 80. Ex Direttore e area manager c/o Jolly Hotels. Ha ricoperto vari ruoli nelle associazioni albergatori. Attualmente Hotel Consultant, socio ADA e componente gruppo "Naples top hotels manager". DE NICOLA LELIO Iscritto a Manageritalia Napoli dal Dirigente in servizio con la qualifica di Responsabile Commerciale Area Sud della Società Uniflair SpA del Gruppo Schneider Electric. Ha fatto parte del Consiglio Direttivo dell'adac dal 1992 al 2002 è stato Vice Presidente dell'area Servizi di Manageritalia della Campania dal 2002 al 2008 ed è stato insignito del Titolo Maestro del Lavoro nell'anno 2007.

10 DEL SANTO MAURIZIO Dirigente attualmente in pensione, dopo alcune qualificate esperienze industriali, ha diretto dal 1990 al 2008 la Sede di Napoli di Praxi S.p.A. Società nazionale con HQ a Torino operante nel settore della Consulenza Direzionale. In tale ruolo è entrato in contatto con tutti i principali operatori economici della Campania e delle altre regioni meridionali in particolare nei settori Risorse Umane, Formazione, Organizzazione e Valutazioni. Associato Manageritalia dal 1990, ha fatto parte del gruppo di progetto del CFMT, è stato membro del Consiglio direttivo di ADAC Campania, membro del Consiglio Direttivo Fendac ed ha partecipato ad alcune Commissioni in ambito CIDA. Dal 2009 è Presidente del Collegio dei Probiviri di Manageritalia Napoli.

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM]

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] 2015 Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] Sommario 1. DATI PERSONALI... 2 2. STUDI... 2 3. ATTIVITÀ DI RICERCA, DOCENZA UNIVERSITARIA E MANAGERIALE E PUBBLICAZIONI EFFETTUATE... 3 1.1 ATTIVITA

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. n 66089 DM 26/07/1995 GU n 59 bis del 1/8/1995 4 serie speciale

CURRICULUM PROFESSIONALE. n 66089 DM 26/07/1995 GU n 59 bis del 1/8/1995 4 serie speciale CURRICULUM PROFESSIONALE Nome ROBERTO CADONI Data di nascita Roma, 13 Agosto 1962 Telefono +39 335 87 48 072 E-mail Registro Revisori Legale Dei Conti Codice Fiscale roberto.cadoni@rbaudit.it n 66089 DM

Dettagli

Formazione, attività scientifica e/o professionale

Formazione, attività scientifica e/o professionale SERGIO LOCORATOLO Napoli, 7 marzo 1968 sergio.locoratolo@unifg.it Formazione, attività scientifica e/o professionale Titoli accademici e altri titoli Laurea in Giurisprudenza, Dottorato di ricerca in Diritto

Dettagli

REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT

REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT COMPANY PROFILE SERVIZI CLIENTI TEAM DI LAVORO COMPANY PROFILE Storia Revi.Tor S.r.l. è una società di revisione contabile con sede a Torino.

Dettagli

Presentazione dell Azienda

Presentazione dell Azienda Presentazione dell Azienda Chi siamo PricewaterhouseCoopers Italia fa parte del network internazionale PricewaterhouseCoopers (PwC), leader nel settore dei servizi professionali alle imprese. Il nostro

Dettagli

Company Profile AGGIORNATO A GIUGNO 2014

Company Profile AGGIORNATO A GIUGNO 2014 Company Profile AGGIORNATO A GIUGNO 2014 AGENDA LO STUDIO LE ATTIVITÀ I PROFESSIONISTI LE SEDI LO STUDIO Lo Studio BOCG Associati nasce dall iniziativa di un gruppo di Professionisti provenienti da ambienti

Dettagli

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga Pasquale Ronga, nato a Chiaromonte ( PZ) il 2 Febbraio 1961. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda privata,

Dettagli

Dott. MAURIZIO FERRERO

Dott. MAURIZIO FERRERO Dott. MAURIZIO FERRERO DATI PERSONALI Nome e cognome: Maurizio FERRERO Data di nascita: 27 febbraio 1964 Domicilio professionale: Via Ettore de Sonnaz n. 19, Torino Telefono: 0115613282 fax 0115611733

Dettagli

f.fronzoni@aspravennacerviaerussi.it

f.fronzoni@aspravennacerviaerussi.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Federico Fronzoni Data di nascita 17.07.1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente ASP Ravenna Cervia e Russi Direttore Amministrativo

Dettagli

Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125. Sesso M Data di nascita 08/11/1981 Nazionalità Italiana

Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125. Sesso M Data di nascita 08/11/1981 Nazionalità Italiana CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CAPRIUOLO GIUSEPPE Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125 giuseppe.capriuolo@roedl.it giuseppe.capriuolo@studiocapriuolo.it

Dettagli

Responsabile - SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO ECONOMICO E ATTIVITA' PRODUTTIVE

Responsabile - SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO ECONOMICO E ATTIVITA' PRODUTTIVE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BULLITTA SABINA Data di nascita 31/07/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia Responsabile - SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO

Dettagli

******************* 1) ESPERIENZE PROFESSIONALI

******************* 1) ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM PROFESSIONALE MASSIMO DE LORENZO Nato a Catanzaro il 18.08.1962 Residente in Catanzaro Via Catalani nr 32 Domicilio Catanzaro via C. Lidonnici nr 15 Tel. 0961-728062; 0961-779983; 0961-745633.

Dettagli

NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale

NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale PERCORSO Condivisione in maggioranza dei criteri 4 novembre: avvio delle procedure 24 novembre: chiusura termine per la presentazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARA SALVATORE 6, VIA G. ORLANDO 90045 CINISI (PA) Telefono 091/8699214 338/9578254 Fax 091/8699214

Dettagli

Giovani Imprenditori Edili 2015-2018. Presidente e Vice Presidenti

Giovani Imprenditori Edili 2015-2018. Presidente e Vice Presidenti Giovani Imprenditori Edili 2015-2018 Presidente e Vice Presidenti Nata a Napoli il 04/07/1976, sposata e mamma di Lorenzo e Gabriele. Laureata in architettura, lavora da oltre dieci anni nelle aziende

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STUDI, FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, conseguito presso l Università degli Studi di Palermo, nell anno 1984 con la votazione di 110/110 e Lode;

Dettagli

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing company profile valori In qualunque business operi, un impresa per avere successo oggi deve essere sempre cutting edge, ossia di frontiera, innovativa, in grado di guardare lontano. RC&P aiuta le aziende

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vito Piepoli Città di residenza Roma Telefono 340 5702071 E-mail v.piepoli@egsriskmanagement.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Curriculum vitae assessori

Curriculum vitae assessori Curriculum vitae assessori Nome e cognome Maria Sandra Telesca Luogo e data di nascita Napoli 22.04.1957 Titoli di studio Maturità scientifica Anno scolastico 1976-1977 Liceo Scientifico G.Marinelli Laurea

Dettagli

La cooperazione tra territorio e mercato L I S T A A M I C I D E L L A C A T T O L I C A

La cooperazione tra territorio e mercato L I S T A A M I C I D E L L A C A T T O L I C A PRESENTAZIONE LISTA AMICI DELLA CATTOLICA ASSICURAZIONI TORNARE AL FUTURO La cooperazione tra territorio e mercato C A R T E L L A S T A M P A Conferenza Stampa Grand Hotel Verona 6 aprile 2010 11.30 COMUNICATO

Dettagli

GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA

GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA Telefono 0825/502851 0825/503007

Dettagli

RASSEGNA STAMPA 13.03.2015

RASSEGNA STAMPA 13.03.2015 RASSEGNA STAMPA 13.03.2015 COMUNICATO 11.03.2015 Esperienze di management e imprenditoriali: strumenti e soluzioni per il placement manageriale. Convegno organizzato da CIDA Emilia - Romagna a Bologna

Dettagli

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente.

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabrizio Rindi ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Attuale attività prevalente indicare la società o ente di appartenenza, ruolo ricoperto,

Dettagli

ANDREA COLLALTI Piazza Rondanini 52 00186 Roma Tel.: 06-6893793-4 Email: studio@studiocollalti.it C.F.: CLLNDR66S22H501N P.I. : 09504760589 Dati personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana

Dettagli

CATALOGO CORSI. L offerta formativa per l Alta Formazione si articola nelle seguenti tematiche: Risorse Umane Master Sales And Marketing

CATALOGO CORSI. L offerta formativa per l Alta Formazione si articola nelle seguenti tematiche: Risorse Umane Master Sales And Marketing CATALOGO CORSI Assolombarda Servizi, società operativa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, prevede un offerta formativa annuale di oltre 200 corsi di specializzazione per l approfondimento

Dettagli

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO.

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. Tra i primi in Italia abbiamo compreso l importanza della INTEGRAZIONE delle attività nella gestione e sviluppo delle risorse umane, ed i vantaggi economici

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967. Dirigente - Area Risorse Finanziarie

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967. Dirigente - Area Risorse Finanziarie INFORMAZIONI PERSONALI Nome Della Bella Gianluca Data di nascita 29/04/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente COMUNE DI JESI Dirigente - Area Risorse Finanziarie

Dettagli

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese,

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, Strada Rosero 91, Dottore Commercialista con studio in Torino, Via Vespucci 15, PROPONE LA PROPRIA CANDIDATURA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE

CURRICULUM VITAE. Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE CURRICULUM VITAE Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE DATI ANAGRAFICI Nome : Andrea Cognome: Cinti Luogo di nascita: Roma il 4/2/1971 Residenza: Roma, Via Trebio Littore 6 e-mail :

Dettagli

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977 StudioLegale, Tributario e Internazionale fondato nel 1977 Profilo dello Studio Lo Studio, fondato nel 1977 dal Prof. Avv. Giovanni Puoti, con sede a Roma, è costituito in associazione professionale ed

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

Studio Legale. Antonino Caleca. Via Forrearsa n. 5. 90139 Palermo CURRICULUM VITAE AW. ANTONINO CALECA. avv.nino.ca1ecagrnaii.com. tel/fax 091 335808

Studio Legale. Antonino Caleca. Via Forrearsa n. 5. 90139 Palermo CURRICULUM VITAE AW. ANTONINO CALECA. avv.nino.ca1ecagrnaii.com. tel/fax 091 335808 Studio Legale 90139 Palermo Via Forrearsa n. 5 Antonino Caleca AW. ANTONINO CALECA tel/fax 091 335808 CURRICULUM VITAE avv.nino.ca1ecagrnaii.com Nato a Pantelleria (TP) il 24 novembre 1955, si è laureato

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE FRANCESCO BARI

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE FRANCESCO BARI CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE FRANCESCO BARI FORMAZIONE E TITOLI Ha conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza il 15.02.1973 all Università di Napoli con il massimo della votazione (110/110).

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome L EPISCOPIA EDUARDO ANTONIO Indirizzo 75100 MATERA Telefono 0971.392.111 Fax E-mail eduardo.lepiscopia@acquedottolucano.it Nazionalità

Dettagli

CAIOZZO GIUSEPPE VIA GIUSEPPE SCIUTI, 180 90144 PALERMO - ITALIA

CAIOZZO GIUSEPPE VIA GIUSEPPE SCIUTI, 180 90144 PALERMO - ITALIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAIOZZO GIUSEPPE VIA GIUSEPPE SCIUTI, 180 90144 PALERMO - ITALIA Telefono 091 301392-338 7302545 Fax 091 301392 E-mail caiozzo@tiscali.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDUARDO CHIANESE VIA A. DE GASPERI 167 CASTELLAMMARE DI STABIA Telefono Uff. ++390818729024 Fax

Dettagli

COLLEGIO SINDACALE. Maddalena Costa Sindaco Delibera assemblea soci 09/11/2012 30/06/2015 3.450,00

COLLEGIO SINDACALE. Maddalena Costa Sindaco Delibera assemblea soci 09/11/2012 30/06/2015 3.450,00 COLLEGIO SINDACALE ORGANO NOMINATIVO CARICA ESTREMI ATTO DI DECORRENZA SCADENZA PREVISIONE COMPENSO LORDO ANNUO CONFERIMENTO 2014 Francesco Illuzzi Presidente Delibera assemblea soci 09/11/2012 30/06/2015

Dettagli

CENTRALE DEL LATTE TORINO

CENTRALE DEL LATTE TORINO CURRICULUM-VITAE Il sottoscritto D ORAZIO Stefano, nato a Torino (To) il 5 Settembre 1963, propone la propria candidatura in qualità di Consigliere di Amministrazione / Componente del Consiglio di Indirizzo

Dettagli

TRAMONTANO SALVATORE via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 s.tramontano@studiotramontano.

TRAMONTANO SALVATORE via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 s.tramontano@studiotramontano. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRAMONTANO SALVATORE Indirizzo via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 E-mail s.tramontano@studiotramontano.info Nazionalità

Dettagli

Principali materie Solfeggio, Composizione, Storia della Musica Qualifica conseguita Diploma di Pianoforte voto 8/10

Principali materie Solfeggio, Composizione, Storia della Musica Qualifica conseguita Diploma di Pianoforte voto 8/10 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNA CAPONE Data e Luogo di nascita SALERNO, 01/04/1970 Indirizzo CORSO GARIBALDI, 131 84122 SALERNO ITALIA

Dettagli

Credit Controller Risk Manager

Credit Controller Risk Manager per il Executive Master in Credit Controller Risk Manager Sida Group Alta Formazione dal 1985 Strategia Consulenza Formazione Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona www.mastersida.com OBIETTIVI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PODAVITTE FAUSTA Sede di servizio ASL Brescia V.le Duca degli Abruzzi 15 Telefono (istituzionale)

Dettagli

Recapito Residenza: 00053 Civitavecchia Via M. Buonarroti 112. Recapito telefonico: 329 2106181 Indirizzo e-mail: giorgio.venanzi@alice.

Recapito Residenza: 00053 Civitavecchia Via M. Buonarroti 112. Recapito telefonico: 329 2106181 Indirizzo e-mail: giorgio.venanzi@alice. Curriculum Vitae 03/09/13 Informazioni personali Nome / Cognome GIORGIO VENANZI Data di nascita 23/04/1963 Attuale posizione lavorativa Esperienze professionali precedenti Recapito Residenza: 00053 Civitavecchia

Dettagli

- Dottore Commercialista iscritto nell Albo dei Dottori Commercialisti di Torino dal 1992.

- Dottore Commercialista iscritto nell Albo dei Dottori Commercialisti di Torino dal 1992. Maurizio Ferrero CURRICULUM VITAE Dati personali Nome e cognome: Maurizio FERRERO Data di nascita: 27 febbraio 1964 Domicilio professionale: Via Ettore de Sonnaz n. 19, Torino Telefono: 0115613282 fax

Dettagli

le firme che si distinguono per puntualità e competenza

le firme che si distinguono per puntualità e competenza le firme che si distinguono per puntualità e competenza LO STUDIO Gli avvocati Giuseppe Corsini e Flavio Tommasini si incontrano nel 1998 per unire le loro diverse esperienze professionali e dar vita ad

Dettagli

CURRICULUM VITAE ESPERIENZE LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE Il sottoscritto Elia Giancarlo Guglielmetti, nato a TORINO il 18/06/1984, propone la propria candidatura in 2I3T S.c.a.r.l.-Società per la gestione dell incubatore d imprese, 5T S.r.l.,

Dettagli

PROGRAMMA WORKSHOP. Strumenti innovativi di gestione: dai sistemi tradizionali al calcolo dei costi per attività. - Activity Based Costing-

PROGRAMMA WORKSHOP. Strumenti innovativi di gestione: dai sistemi tradizionali al calcolo dei costi per attività. - Activity Based Costing- PROGRAMMA WORKSHOP Strumenti innovativi di gestione: dai sistemi tradizionali al calcolo dei costi per attività - Activity Based Costing- Sala Assemblee Confindustria Ragusa 26/27 Giugno 2015 Il controllo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it CURRICULUM VITAE Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it STUDI: Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Economico Aziendale, conseguita con votazione

Dettagli

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964 GIOVANNI CAMINITO Dottore commercialista Revisore contabile Via Enna 1/C CATANIA Tel 095/505033 fax 095/505021 E-mail: giocaminito@tiscali.it Partita IVA 02839480874 Cod. fisc. CMN GNN 64R14 C351X CURRICULUM

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Mario TURETTA Nato ad Alpignano (TO), il 01.10.1958 Residente in Piazza San Giovanni 2, 10122 Torino Coniugato, due figli. Laurea in Sociologia Giornalista collaboratore iscritto

Dettagli

COMPOSIZIONE QUALI-QUANTITATIVA OTTIMALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPOSIZIONE QUALI-QUANTITATIVA OTTIMALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COMPOSIZIONE QUALI-QUANTITATIVA OTTIMALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Approvato dal Consiglio di Amministrazione del 3 aprile 2013 Premessa Il presente documento è stato adottato dal Consiglio di amministrazione

Dettagli

Gianluca Lo Presti. Amministratore Delegato. Amministratore Unico. Direttore Generale. Curriculum Vitae

Gianluca Lo Presti. Amministratore Delegato. Amministratore Unico. Direttore Generale. Curriculum Vitae Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Gianluca Lo Presti Sesso Maschile Data di nascita 04/03/1963 Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE Da 07/2013 oggi Amministratore Delegato EUR S.p.A. Azienda

Dettagli

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO.

ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. ESPERIENZA E COMPETENZA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. Tra i primi in Italia abbiamo compreso l importanza della INTEGRAZIONE delle attività nella gestione e sviluppo delle risorse umane, ed i vantaggi economici

Dettagli

Lista dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. per il triennio 2012-2014

Lista dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. per il triennio 2012-2014 Lista dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. per il triennio 2012-2014 La nomina sarà deliberata dall Assemblea Ordinaria degli azionisti

Dettagli

Laurea in Economia e Commercio con lode presso la LUISS di Roma nel 1984

Laurea in Economia e Commercio con lode presso la LUISS di Roma nel 1984 There are no translations available. Attività: Attività professionale di Dottore Commercialista e Revisore contabile Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio con lode presso la LUISS di Roma nel

Dettagli

Web Marketing. Executive Master in. Tutto ciò che ti serve MASTER. www.mastersida.com. Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona

Web Marketing. Executive Master in. Tutto ciò che ti serve MASTER. www.mastersida.com. Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona Executive Master in Web Marketing Sida Group Alta Formazione dal 1985 Strategia Consulenza Formazione Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona www.mastersida.com OBIETTIVI L Executive Master

Dettagli

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PONTIERI Nazionalità Italiana Data di nascita 17/08/1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Ottobre 2002 ad oggi In posizione

Dettagli

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008)

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome

Dettagli

Curriculum Vitae di Garzulli Roberto

Curriculum Vitae di Garzulli Roberto Informazioni personali Cognome Nome Garzulli Roberto Indirizzo Domicilio Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 13 04 1962 Sesso M Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione e

Dettagli

Sales & Marketing. Master in. Tutto ciò che ti serve MASTER. www.mastersida.com. Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona

Sales & Marketing. Master in. Tutto ciò che ti serve MASTER. www.mastersida.com. Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona Master in Sales & Marketing Sida Group Alta Formazione dal 1985 Strategia Consulenza Formazione Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti Perugia Ancona www.mastersida.com OBIETTIVI Il Master in Sales & Marketing

Dettagli

business consultants financial & tax advisors

business consultants financial & tax advisors business consultants financial & tax advisors LA NOSTRA MISSION Da tempo, accanto alle tradizionali competenze nelle materie fiscali e contabili, sta crescendo il nostro impegno nel fornire assistenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE dott. CLAUDIO MIGLIO

CURRICULUM VITAE dott. CLAUDIO MIGLIO DATI ANAGRAFICI Studio: 00198 Roma - via Chiana, 48 Nato a: Roma l 8 marzo 1964 tel. +390683081351 +39068413723 mobile +393939912145 e-mail: c.miglio@studiomiglio.com sito internet: www.studiomiglio.com

Dettagli

Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011. Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione

Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011. Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011 Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione Lista presentata il 25 marzo 2011 da Gruppo Partecipazioni Industriali

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Del Corso Michele Via Campania 11 Pisa Telefono(i) 0586 /242673 E-mail m.delcorso@asa.livorno.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

Curriculum Vitae Valeria Casizzone. Corso Vittorio Emanuele, n. 170 80145 Napoli, ITALIA 081 7722679 (ufficio) v.casizzone@enteautonomovolturno.

Curriculum Vitae Valeria Casizzone. Corso Vittorio Emanuele, n. 170 80145 Napoli, ITALIA 081 7722679 (ufficio) v.casizzone@enteautonomovolturno. INFORMAZIONI PERSONALI Valeria Casizzone Corso Vittorio Emanuele, n. 170 80145 Napoli, ITALIA 081 7722679 (ufficio) v.casizzone@enteautonomovolturno.it Sesso F Data di nascita 13/08/1967 Nazionalità Italiana

Dettagli

COMITATO dei PROBIVIRI AIEA 2015-2018

COMITATO dei PROBIVIRI AIEA 2015-2018 Al servizio dei professionisti dell IT Governance Capitolo di Milano Profili dei Candidati per il rinnovo del COMITATO dei PROBIVIRI AIEA 2015-2018 Giancarlo Butti (LA BS7799), (LA ISO IEC 27001:2013),

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MALUCCELLI DONATELLA Azienda Servizi alla persona Ravenna Cervia e Russi Telefono 0544 249115 Cellulare

Dettagli

CURRICULUM VITAE. PROFESSIONE Commercialista. STUDIO - C.so Umberto I n. 381 80138 NAPOLI telf: 081/286495 fax 081/5544278.

CURRICULUM VITAE. PROFESSIONE Commercialista. STUDIO - C.so Umberto I n. 381 80138 NAPOLI telf: 081/286495 fax 081/5544278. Dr. D URSO LUCIO - Rag. COMMERCIALISTA CURRICULUM VITAE D Urso Lucio nato a Napoli il 13/11/1948 dom.to quivi alla Via M. Schipa, 59 telf. 081/663227 fax 081/5544278 e-mail- lucio@dursoassociati.it PROFESSIONE

Dettagli

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 Documento realizzato da A.N.AC. Autorità Nazionale Anticorruzione Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Occupazione desiderata/settore

Dettagli

CURRICULUM-VITAE DATI ANAGRAFICI. Via D.G. Induno n. 6 10137 Torino Telefono: +39 335 6152864 studiostefanodorazio@gmail.com stefano.dorazio@pec.

CURRICULUM-VITAE DATI ANAGRAFICI. Via D.G. Induno n. 6 10137 Torino Telefono: +39 335 6152864 studiostefanodorazio@gmail.com stefano.dorazio@pec. CURRICULUM-VITAE DATI ANAGRAFICI Nome e Cognome: Stefano D ORAZIO Indirizzo: Via D.G. Induno n. 6 10137 Torino Telefono: +39 335 6152864 E-mail: studiostefanodorazio@gmail.com PEC: stefano.dorazio@pec.it

Dettagli

I professionisti. In Italia e nel mondo.

I professionisti. In Italia e nel mondo. Lo studio. Lo Studio Legale Arnaldi Caimmi & Associati è composto da esperti professionisti che hanno maturato competenze in diverse aree di attività, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Professionisti

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE 1) Antonio Capparelli CURRICULUM PROFESSIONALE 2) Occupazione attuale: Dirigente dell'avvocatura dell'azienda Policlinico Umberto 1 dell'università degli Studi La Sapienza di Roma. Dipendente: Università

Dettagli

Spett. COMUNE DI SPOLETO

Spett. COMUNE DI SPOLETO Spett. COMUNE DI SPOLETO via fax 0743/218246 OGGETTO: Bando per nomina organismo indipendente di valutazione 2011-2013 (art. 14,Dlgs 150/2009)- DICHIARAZIONE DI INTERESSE Il sottoscritto dr.avv. Francesco

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI VASSALLO GIOVANNI. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI VASSALLO GIOVANNI. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VASSALLO GIOVANNI Data di nascita Nato a Genova il 03/01/1953 Qualifica Amministrazione COMUNE DI GENOVA Incarico attuale CONSIGLIERE Numero telefonico dell

Dettagli

Prospettive per l EGE: legge 4/2013. Michele Santovito. 9 maggio 2014

Prospettive per l EGE: legge 4/2013. Michele Santovito. 9 maggio 2014 Prospettive per l EGE: legge 4/2013 Michele Santovito 9 maggio 2014 Esempio di EGE Esempio di percorso fatto per arrivare ad avere il titolo di EGE: - Laurea in chimica - 10 anni di esperienza in un azienda

Dettagli

Cam Finanziaria S.p.A.

Cam Finanziaria S.p.A. Cam Finanziaria S.p.A. Sede in Milano, Via G. Negri 8 Capitale sociale Euro 191.199.414,64 interamente versato Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale n. 00795290154 Assemblea ordinaria degli

Dettagli

Corso su MANAGEMENT PER OBIETTIVI E PER PROCESSI NELL UNIVERSITÀ

Corso su MANAGEMENT PER OBIETTIVI E PER PROCESSI NELL UNIVERSITÀ Corso su MANAGEMENT PER OBIETTIVI E PER PROCESSI NELL UNIVERSITÀ Roma, 29 febbraio 1 marzo 2012 Roma, 7-8 giugno 2012 (replica) sede Fondazione CRUI Piazza Rondanini, 48 00186 Roma Il corso assegna i crediti

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Gargano Andrea Indirizzo Telefono 066551190 Fax E-mail Data di nascita 07/12/1946 Via Lanfranco Maroi, 56 Roma andrea.gargans@libero.it AREA DELLE ESPERIENZE Data Dal

Dettagli

Dott.ssa Ines Fabbro

Dott.ssa Ines Fabbro Dott.ssa Ines Fabbro Direttore amministrativo dell Università degli Studi di Siena Curriculum professionale Dal 1989 al 2009 - Università degli Studi di Bologna Nel corso degli anni mi sono occupata di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rollo Paolo Indirizzo Via Rubichi n. 1 Residenza Municipale - 73100 Lecce Telefono +393357492320 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Laureato in Economia e Commercio presso l Università di Salerno, Facoltà

CURRICULUM VITAE. Laureato in Economia e Commercio presso l Università di Salerno, Facoltà CURRICULUM VITAE dott. Giovanni Padovano Commercialista e Revisore Contabile Nato a Castellammare di Stabia il 13/11/1970 mail certificata: giovanni.padovano@cgn.legalmail.it Laureato in Economia e Commercio

Dettagli

Contrada Sperone, via Piano Torre Marroia snc, 90010 Altavilla Milicia (PA) Cellulare: 328/0410436

Contrada Sperone, via Piano Torre Marroia snc, 90010 Altavilla Milicia (PA) Cellulare: 328/0410436 Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Indirizzo Pecoraro Giuseppe Contrada Sperone, via Piano Torre Marroia snc, Telefono 091/950011 90010 Altavilla Milicia (PA) Cellulare: 328/0410436

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO Indirizzo CORSO VITTORIO EMANUELE II, 173 00186 ROMA Telefono +39.06.45595050 Fax +39.06.45595064

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Avv. Valeria SALOMONE

CURRICULUM VITAE di Avv. Valeria SALOMONE Pagina 1 di 6 CURRICULUM VITAE di Avv. Valeria SALOMONE DATI ANAGRAFICI Nome e cognome: Valeria Salomone Stato civile: coniugata Cittadinanza: italiana E mail: valeria.salomone@studioassumma.it valeria.salomone@live.it

Dettagli

Edinet Srl Sede legale Via Donizetti, 30 20122 Milano Tel. 02.77886211 Fax 02.77886299 1 C.F. 02372260121 - Cap. sociale euro 10.400,00 ! "! #!

Edinet Srl Sede legale Via Donizetti, 30 20122 Milano Tel. 02.77886211 Fax 02.77886299 1 C.F. 02372260121 - Cap. sociale euro 10.400,00 ! ! #! FUND RAISING ONLINE TRA MITO E REALTÀ: Come impostare una campagna efficace Venerdì 4 maggio 2012 (h.9.30-18.30) L obiettivo del laboratorio è di accompagnare le organizzazioni a definire la propria strategia

Dettagli

DATI ANAGRAFICI. Data di nascita 17 aprile 1961. Domicilio Piazza Duomo 6. 371121 Verona. Telefono studio 045/8000683. Cell.

DATI ANAGRAFICI. Data di nascita 17 aprile 1961. Domicilio Piazza Duomo 6. 371121 Verona. Telefono studio 045/8000683. Cell. CURRICULUM VITAE 1 DATI ANAGRAFICI Nome Donato Cognome Tozzi Luogo di nascita Carunchio (Chieti) Data di nascita 17 aprile 1961 Domicilio Piazza Duomo 6 371121 Verona Telefono studio 045/8000683 Cell.

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Isabella Liguori Indirizzo Via Michelangelo Schipa 19 Telefono 0832/347078 Fax 0832/344254 E-mail Isabelle.liguori@pec.it Nazionalità Italiana

Dettagli

FRANCESCO MONTICCHIO. Nato a Campi Salentina (LE) Viale Ugo Foscolo, 3. fmonticchio@commercialistatelematico.net Tel.: 0832/398661 Cell.

FRANCESCO MONTICCHIO. Nato a Campi Salentina (LE) Viale Ugo Foscolo, 3. fmonticchio@commercialistatelematico.net Tel.: 0832/398661 Cell. AREA DI SPECIALIZZAZIONE Esperto in attività di consulenza fiscale, consulenza del lavoro ed amministrativa a supporto di piccole e medie imprese ed enti pubblici. Esperto nelle attività di consulenza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FAGÀ MARIA TERESA (detta Marisa) 7, Via E. Scalfaro, 88100, Catanzaro, Italia Telefono 0961/732547

Dettagli

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti.

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANTONI ANNA MARIA VIA G. B. GORI, 2 00028 SUBIACO (RM) Telefono 0774/829201-02 Fax 0774/829206

Dettagli

STATUTO DELLA CONSULTA GIOVANILE COMUNALE

STATUTO DELLA CONSULTA GIOVANILE COMUNALE STATUTO DELLA CONSULTA GIOVANILE COMUNALE Approvato con deliberazione C.C. n. 11 del 24 febbraio 2005 e modificato con deliberazione C.C. n. 55 del 20 dicembre 2006 STATUTO DELLA CONSULTA GIOVANILE DEL

Dettagli

REGOLAMENTO CONVOL REGIONALE. della Regione

REGOLAMENTO CONVOL REGIONALE. della Regione REGOLAMENTO CONVOL REGIONALE della Regione Art. 1 Costituzione E costituita su delibera della ConVol nazionale la Rete regionale ConVol della Regione come articolazione regionale della ConVol nazionale,

Dettagli

Revisione e organizzazione contabile. Italiana

Revisione e organizzazione contabile. Italiana Revisione e organizzazione contabile INFORMAZIONI AZIENDALI Nome Tipo di azienda Sede Legale Sedi operative TREVOR SRL SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA VIA BRENNERO N 139, 38121 TRENTO, ITALIA TRENTO

Dettagli

ALLEGATO A CERTIFICAZIONI DEGLI INTERMEDIARI

ALLEGATO A CERTIFICAZIONI DEGLI INTERMEDIARI ALLEGATO A CERTIFICAZIONI DEGLI INTERMEDIARI ALLEGATO B DICHIARAZIONI E CURRICULUM VITAE DEI CANDIDATI DICHIARAZIONE Il sottoscritto Ambrogio Brambilla, nato a Vimercate il 18 marzo 1960, invitato a far

Dettagli

Dichiarazione ai fini del D.lgs. 33/2013 art. 15. Titolare di incarico specifico di consulenza. Dichiaro che:

Dichiarazione ai fini del D.lgs. 33/2013 art. 15. Titolare di incarico specifico di consulenza. Dichiaro che: Dichiarazione ai fini del D.lgs. 33/2013 art. 15. Titolare di incarico specifico di consulenza Io sottoscritto Carlo Isola in proprio Dichiaro che: 1. Sono stato incaricato da Fondazione CIMA in data 10

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 11/08/1953

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 11/08/1953 INFORMAZIONI PERSONALI Nome ESTI MARIO Data di nascita 11/08/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

Dettagli

Curriculum Vitae di Boccalone Guido

Curriculum Vitae di Boccalone Guido Informazioni personali Cognome Nome Boccalone Guido Indirizzo Discesa Piazza Nuova,15, 88100, Catanzaro(Catanzaro) Telefono 0961724290 Mobile 330957236 Fax 0961709068 E mail boccalone@interfree.it Cittadinanza

Dettagli

Dirigente economico finanziario. Dirigente - Ragioneria Generale- Vice Ragioniere Generale Vicario

Dirigente economico finanziario. Dirigente - Ragioneria Generale- Vice Ragioniere Generale Vicario INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fermante Stefano Data di nascita 26/02/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente economico finanziario COMUNE DI ROMA Dirigente

Dettagli