CURRICULUM PROFESSIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE Identificazione studio professionale : Studio Tecnico Geom. MORENO BORSI Via Ezio Vanoni n Grosio (So) C.F. BRS MRN 74R21 E200Z P.IVA Cell Fax mail : borsi.moreno@libero.it mailpec: moreno.borsi@geopec.it Timbro e firma del professionista : Dati anagrafici professionista : Geom. MORENO BORSI nato a Grosio (So) il c.f. BRS MRN 74R21 E200Z residente alla via Ezio Vanoni n Grosio (So) Titolo di studio : Diploma di maturità tecnica Geometra, conseguito nell'anno 1993 presso l'istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri "Balilla Pinchetti " di Tirano (So) votazione 50/60 Percorso Professionale : Iscritto all'albo dei Geometri della Provincia di Sondrio al n 1168 dal luglio Contitolare dall'anno 1997 a luglio 2013 dello Studio Tecnico Associato TRE GEO con sede in Bianzone (So) attraverso il quale svolge regolarmente l'attività di Libero professionista. Iscrizione nell'elenco dei C.T.U. del Tribunale di Sondrio al n 355 dall'anno Abilitazione rilasciata dal Collegio dei Geometri della Provincia di Sondrio allo svolgimento dell'attività di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dal dicembre Titolare esclusivo da luglio 2013 alla data odierna dell omonimo Studio Tecnico con sede in Grosio (So) attraverso il quale svolge regolarmente l'attività di Libero professionista.

2 Attività formative e di aggiornamento professionale: Anno 2007 Corsi L.R. 12/2005 Recupero dei sottotetti e parcheggi; Valutazione di piani, diritti; Edificazione nelle aree agricole; Beni paesaggistici e rapporto; Anno 2009 n 2 Seminari "aggiornamento sulla sicurezza cantieri Anno 2010 n 2 Seminari di aggiornamento sulla sicurezza cantieri Seminario "normativa UNI EN 795 rischi caduta dall'alto" Seminario "Dopo la SCIA, quali titoli edilizi in Lombardia" Le nuove procedure Docfa 4 e Pregeo 10 Seminario sulle nuove procedure rilascio autorizzazione paesaggistica e valutazione di impatto ambientale Seminario "ruolo e compiti del C.T.U nel contenzioso civile e dell'esecuzione immobiliare" Anno 2011 Seminario Sicurezza " incidente e/o infortunio: cosa fare se " Seminario "compensi per le attività del coordinatore: parliamone!" Seminario "sicurezza nei cantieri edili, competenze conoscenze e responsabilità di progettisti direttori lavori e committenti" Seminario " il regime delle distanze in edilizia ed aspetti civilistici ed urbanistico edilizi" Seminario "edifici energeticamente sostenibili" Seminario "la mediazione civile" Anno 2012 Seminario "aggiornamento sulle procedure catastali" Seminario "la verifica in cantiere" Seminario "linee di indirizzo per l'attività del coordinatore" Seminario "nuovo procedimento di prevenzione incendi" Seminario "la rinnovata disciplina dei titoli abilitativi alla luce delle più recenti disposizioni nazionali e regionali" Seminario per l'aggiornamento sulle nuove procedure inerenti la stesura standardizzata di perizie nell'attività di consulenza del CTU Seminario di aggiornamento attività del coordinatore "Analisi e discussione degli elaborati prodotti durante l'esercitazione pratica"

3 Anno 2013 Corso "Lo stadio l opportunità. Il ruolo dei geometri nell ambito della multidisciplinarità Seminario "Le problematiche delle superfici verticali in edilizia : la tinteggiatura, il risanamento ed il miglioramento delle prestazioni energetiche" Seminario "Terre e rocce da scavo secondo il DM 161/2012" Seminario "nuovo procedimento di prevenzione incendi" Seminario "Nuove linee guida esecuzione immobiliare" Seminario il rischio elettrico nei cantieri edili Seminario Tecnologie innovative di rilievo puntuale e laser scanner: esempi ed ambiti applicativi Anno 2014 Seminario "L organizzazione dell emergenza nei cantieri edili" Seminario " L organizzazione del cantiere casi concreti delle problematiche relative" Seminario "Il Decreto del Fare, misure di semplificazione nei cantieri temporanei e mobili il modello semplificato per la redazione del POS e le attività del datore di lavoro committente" Corso "Involucro e impianti fondamenti di termotecnica, ponti termici e risparmio energetico" Anno 2015 Corso "Dimostrazioni pratiche sul montaggio in sicurezza dei ponteggi metallici fissi Seminario de Jure Pubblico "Sblocca cantieri e la Legge di conversione n. 164 dell'11 novembre 2014"

4 Attrezzature e programmi in dotazione : Strumentazione elettronica N 1 postazione costituite da computer collegato in rete anche on line con internet; N 1 stampante/ scanner /fax / fotocopiatrice formato A3 modello BROTHER ; N 1 macchina fotografica digitale; Attrezzatura per rilievi N 2 radio trasmittenti; N 1 distanziometro laser LEICA per il rilievo di interni; N 1 Kit di attrezzatura rilievi. Software AUTOCAD LT 2014 per il disegno tecnico informatico; SIERRASOFT KASCO per la redazione di piani di sicurezza e manutenzione PREGEO versione 10.6 per elaborazione pratiche catastali sezione Terreni DOCFA versione per elaborazione pratiche catastali sezione Urbano VOLTURA versione 1.1 per elaborazione volture catastali DEAS II 2012 pro per elaborazione pratiche di successione PDF CONVERTER Professional 8 PACCHETTO OFFICE su tutti le postazioni.

5 Consulenze professionali svolte per Enti Pubblici : ANNO Progetto preliminare pista ciclabile Tirano Piattamala, Comunità Montana Valtellina di Tirano Importo lavori complessivo di , Pratica catastale inerente il frazionamento di un'area da destinare a parcheggio in Comune di Tirano da parte della Comunità Montana Valtellina di Tirano 077 Pratica di progettazione preliminare sistemazione Alpe Schiazzera Comune di Vervio Importo lavori complessivo di ,00 Progetto preliminare costruzione elettrodotto rurale Comune di Vervio Importo lavori complessivo di ,00 ANNO Progetto esecutivo cartellonistica turistica nei vari Comuni presenti nella Comunità Montana Valtellina di Tirano Importo lavori complessivo di , Anni 200 1/2002 Progetto preliminare, definitivo e esecutivo 2 anello pista di fondo il loc. Piangembro Comunità Montana Valtellina di Tirano Importo lavori complessivo di ,00 ANNO Pratica di progettazione preliminare, Variante 1 anello pista di fondo il loc. Piangembro Comunità Montana Valtellina di Tirano Importo lavori complessivo di , Collaborazione per la realizzazione nuova pista forestale in Comune di Berbenno di Valtellina Collaborazione progettazione direzione lavori per la sostituzione di tratti di fognatura in Comune di Berbenno di Valtellina 116 Anni 2002/2005 Pratica di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità per individuazione, progettazione e valorizzazione di circuiti sentieristici Progetto di cooperazione transfrontaliera Italia Svizzera UNIONE EUROPEA P.I.C. INTERREG III A Comunità Montana Valtellina di Tirano Importo lavori complessivo di ,00 ANNO Pratica catastale inerente i frazionamenti dei terreni interessati dalle opere in progetto di cooperazione transfrontaliera Italia Svizzera UNIONE EUROPEA P.I.C. INTERREG III A Comunità Montana Valtellina di Tirano Consulenza per 2.800, Anni 2004/2005 Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità per rivalutazione Viabilità Storica recupero mulattiere e sentieri di arroccamento nel comprensorio della Comunità Montana Valtellina di Tirano.

6 Importo lavori complessivo di , Rilievo topografico per studio di massima inerente il completamento dell'area inerti situata nel Comune di Grosotto 150 Stesura relazione tecnica sulle dispersioni termiche (ex L. 10/9 1) inerente la realizzazione di un condominio per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Sondrio Consulenza per 2.000, Pratica catastale inerente i frazionamenti dei terreni interessati dalle opere in progetto per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Chiavenna Consulenza per 1.800, Pratica catastale inerente i frazionamenti dei terreni interessati dalle opere di realizzazione nuova pista ciclabile nei Comuni di Grosotto e Grosio per conto Comunità Montana Valtellina di Tirano Consulenza per 2.500,00 ANNO Pratica catastale inerente i frazionamenti dei terreni interessati dalle opere in progetto per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Morbegno Consulenza per , Pratica catastale inerente i frazionamenti dei terreni interessati dalle opere in progetto per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Cosio Valtellino Consulenza per 2.900, Pratica catastale inerente i frazionamenti dei terreni interessati dalle opere in progetto di cooperazione transfrontaliera Italia Svizzera UNIONE EUROPEA P.I.C. INTERREG III A Comunità Montana Valtellina di Tirano Consulenza per 900, Pratica catastale inerente il frazionamento e l'inserimento in mappa di una piattaforma per la raccolta differenziata dei rifiuti per conto della Comunità Soc. S.E.C.A.M. S.p.A. in Comune di Sondalo. Consulenza per 2.400,00 ANNO Pratica catastale inerente l'inserimento in mappa di un nuovo complesso residenziale per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Sondrio Consulenza per 1.800,00 ANNO Pratica catastale inerente il frazionamento e l'inserimento in mappa di una strada comunale per conto della Comunità Montana Valtellina di Tirano in Comune di Lovero e Tovo. Consulenza per ,43

7 ANNO Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità per realizzazione nuova pista forestale nel Comune di Lovero. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per 3.300, Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per lavori di adeguamento potabilizzatore in Comune di Aprica. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per 6.000,00 ANNO Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per lavori di realizzazione pista di servizio ambito zona soliva in Comune di Aprica. Importo lavori complessivo di , Collaborazione per esecuzione rilievi celerimetrici inerenti il rifacimento delle reti tecnologiche in Comune di Grosio nonché tutta la sponda sinistra orografica del fiume Roasco in Val Grosina (val d'eita). Consulenza per ,00 ANNO Pratica catastale inerente l'inserimento in mappa di un nuovo complesso residenziale per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Sondrio Consulenza per 1.800, Anni 2010/20 12 Progettazione preliminare inerente la realizzazione di una nuova strada in località Spin nel Comune di Lovero. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per 1216, Anni 2010/20 12 Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, sicurezza, direzione lavori e contabilità per la realizzazione di una cabina elettrica e relative opere accessorie in località Fusino nel Comune di Grosio. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per , Collaborazione per esecuzione rilievi celerimetrici inerenti il frazionamento dei terreni interessati dalle costruzioni delle opere idrauliche eseguite dalla Provincia di Sondrio in varie località dei Comuni di Poggiridenti e Montagna In Valtellina Consulenza per 2.500,00 ANNO Collaborazione per esecuzione rilievi celerimetrici e resitituzione elaborati grafici inerente lo studio e la realizzazione di opere di adeguamento idraulico da eseguire lungo il "torrente Aprica" nel Comune di Aprica Consulenza per 7.000,00

8 262 Anni 2011/2012 Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, sicurezza, direzione lavori e contabilità inerente l'adeguamento del sistema di smaltimento dei reflui in località Fusino e Eita nel Comune di Grosio. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per , Pratica catastale inerente l'inserimento in mappa di un nuovo complesso residenziale per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Sondrio Consulenza per 1.500, Anni 2011/2012 Progettazione preliminare inerente l'allargamento della via S. Maria nel Comune di Lovero. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per 1.204,30 L incarico prevede inoltre la stesura del progetto definitivo esecutivo, la sicurezza sia in progettazione che esecuzione, la direzione e contabilità lavori, il frazionamento catastale finale (consulenze assegnate con regolare disciplinare ma ancora da svolgere) Consulenza per la parte ancora da svolgere 5.795,70 ANNO Pratica catastale inerente l'inserimento in mappa di un nuovo complesso residenziale per conto dell'a.l.e.r. nel Comune di Campodolcino Consulenza per 2.000, Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione lavori di manutenzione n 15 alloggi siti in Sondrio di proprietà dell'a.l.e.r. Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per 5.500,00 ANNO / 001.PP.BM Anni 2013/2014 Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. inerente l intervento di recupero architettonico del piano terra ed ulteriori interventi di recupero al piano interrato dell immobile denominato Villa Visconti Venosta nel Comune di Grosio. Importo lavori complessivo di ,82 Consulenza per 5.500, PP.BM Pratica catastale inerente il frazionamento dei mappali interessati dalla realizzazione del marciapiede Grosio-Grosotto (parte sul territorio del Comune di Grosio). Consulenza per 3.300, PP.BM Anni 2013/2014 Pratica catastale inerente l accatastamento dell immobile di proprietà comunale in località Fusino, in parte adibito a cabina elettrica e in parte accessorio all edificio esistente distinto al fg. 39 map Comune di Grosio. Consulenza per 1.900,00

9 004.PP.BM Anni 2013/2014/2015 Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, sicurezza, direzione lavori, contabilità e variante inerente la realizzazione tratto di viabilità agro-silvo-pastorale in località Biolo nel Comune di Grosio. (consulenza ancora in corso) Importo lavori complessivo di ,00 Consulenza per , ,00 per variante

10 Consulenze professionali svolte per Privati : ANNO Pratica di ristrutturazione e studio di interni unità abitativa di proprietà privata in Comune di Berbenno di Valtellina 003 Pratica catastale in Comune di Grosio 004 Direzione Lavori costruzione complesso residenziale di proprietà di Società Immobiliare in Comune di Chiesa in Valmalenco 005 Pratica di successione in Comune di Tirano 006/ / / /0 17 Pratiche di contributo calamità naturali Gelo in Comune di Tirano e Sernio 012 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Bianzone 018 Pratica catastale inerente l'inserimento in mappa e l'accatastamento di un edificio religioso in Comune di Tirano 0 19 Pratica di stima immobiliare in Comune di Ponte in Valtellina 021 Pratica catastale in Comune di Grosio ANNO Pratica di ristrutturazione edilizia fabbricato di civile abitazione e accessori in Comune di Berbenno di Valtellina 023 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune Montagna in Valtellina 024 Pratica catastale in Comune di Tirano 025 Pratica di successione e relative volture catastali in Comune di Tirano 026 Pratica di consulenza notarile in Comune di Bianzone 027 Pratica di successione e relative volture catastali in Comune di Poggiridenti 029 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Bianzone 030 Pratica catastale in Comune di Teglio 03 1 Pratica di stima immobiliare in Comune di Tirano 032 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Villa di Tirano 034 Pratica di installazione ricevitoria in Comune di Villa di Tirano 035 Pratica di installazione ricevitoria in Comune di Lovero Valtellino 036 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Piateda 037 Pratica di progettazione nuova autorimessa in Comune di Tirano 038 Pratica di progettazione strada d'accesso ad un fabbricato abitativo in Comune di Tirano 039 Pratica catastale in Comune di Berbenno di Valtellina 040 Pratica catastale in Comune di Tirano 041 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Bianzone

11 042 Pratica catastale inerente il frazionamento e le conseguenti riconfinazioni delle proprietà site in Comune di Teglio, Bianzone e Tirano di un' Azienda frutticola 043 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Teglio 045 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Villa di Tirano 047 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Villa di Tirano 049 Pratica catastale in Comune di Castello dell'acqua 051 Pratica catastale in Comune di Tirano ANNO Pratica edilizia per ridistribuzione interna fabbricato di civile abitazione in Comune di Sernio 053 Consulenza tecnica per azienda alimentare in Comune di Teglio ANNO Pratica di progettazione, direzione lavori e accatastamento nuovi fabbricati bifamiliari di proprietà privata in Comune di Tirano 048 Pratica di C.T.P. Consulenze tecniche di parte in cause civili in Comune di Poggiridenti 050 Pratica di ristrutturazione edilizia fabbricato di civile abitazione e accessori in Comune di Berbenno di Valtellina 055 Pratica di installazione ricevitoria in Comune di Chiuro 057 Pratica di consulenza notarile in Comune di Grosio 058 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Castione 059 Anni 1999/2008 Pratica di rilievo e stesura mappe frutteti siti nei Comuni di Teglio, Bianzone e Tirano di un'azienda frutticola 060 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Castione 061 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Montagna in Valtellina e Piateda 062 Pratica catastale fabbricato privato in Comune di Teglio ANNO Pratica di consulenza tecnica per ditta di pavimentazione esterna 028 Pratica edilizia per realizzazione terrazzo in fabbricato di civile abitazione in Comune di Tirano 044 Pratica di progettazione, direzione lavori e accatastamento nuovo fabbricato di civile abitazione in Comune di Tirano 064 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Villa di Tirano 065/067 Pratiche di contributo calamità naturali Grandine in Comune di Tirano e Sernio 066 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Piateda 068 Pratica di successione e catastale nel Comune di Tirano

12 069 Anni 2000/2004 Progettazione, direzione lavori e accatastamento nuovo fabbricato bifamiliare adibito a civile abitazione in Comune di Tirano 07 1 Pratica edilizia di manutenzione straordinaria in Comune di Grosio 073 Pratica di stima immobiliare per società in Comune di Villa di Tirano 074 Pratica edilizia per ridistribuzione interna studio odontoiatrico in Comune di Tirano 085 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Tirano ANNO Pratica progettazione capannone industriale in Comune di Bianzone 078/083 Pratiche edilizie e di contributo calamità naturali "Alluvione Novembre 2000 " in Comune di Tirano, Sernio, Bianzone, Montagna in Valtellina e Sondrio 084 Anni 200 1/2004 Pratica di rogettazione, direzione lavori e coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 per sistemazione area a verde attrezzato e creazione parcheggio Parrocchia di S. Siro in Comune di Bianzone 086 Pratiche catastali di fabbricati rurali e non in Comune di Sernio 092 Pratica di studio interno e soluzioni di massima fabbricato residenziale in Comune di Grosio 094 Pratica edilizia inerente la posa di antenna telefonica in Comune di Berbenno di Valtellina ANNO Pratica di consulenza per studio soluzioni progettuali nuovo capannone e relativa pratica catastale per acquisizione aree in comune di Tirano 054 Pratica di consulenza per stesura atto notarile in Comune di Grosio 089 Anni 2002/2004 Pratica di progettazione, direzione lavori per ristrutturazione edificio adibito ad uso commerciale/residenziale in Comune di Bianzone 091 Pratica catastale immobili siti in Comune di Grosio 093 Pratica catastale immobili siti in Comune di Sernio 095 Pratica catastale immobili siti in Comune di Grosio 096 Pratica inerente lo studio di fattibilità accatastamenti fabbricati rurali in Comune di Tirano 097 Pratica catastale immobili siti in Comune di Grosio 099 Pratica edilizia relativa all'adeguamento di una porzione di fabbricato strumentale di un'azienda viticola in Comune di Bianzone 100 Pratica edilizia per realizzazione muri di campagna in Comune di Sernio 101 Pratica inerente la rilevazione di un capannone industriale in Comune di Teglio 102 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 103 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Comune di Sondrio 104 Pratica edilizia e catastale per sanatoria vano accessorio in Comune di Sernio 105 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Comune di Sondrio

13 106 Pratica di stima immobiliare per rivalutazione estimi catastali terreni in Comune di Tirano 107 Pratica di stima immobiliare per rivalutazione estimi catastali terreni in Comune di Tirano 108 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio 109 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio 110 Pratica catastale di fabbricati rurali e non in Comune di Sernio 111 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Comune di Sondrio 112 Pratica catastale di fabbricati in Comune di Grosio 113 Pratica catastale di fabbricati in Comune di Grosio 114 Pratica di stima immobiliare di condominio in Comune di Teglio 115 Pratica catastale di fabbricati in Comune di Vervio 117 Pratica catastale di fabbricati rurali in Comune di Grosio 118 Pratica catastale di fabbricati rurali in Comune di Grosio 119 Pratica edilizia per realizzazione muri di campagna in Comune di Tirano 120 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio ANNO Pratica edilizia per cambio destinazione d'uso unità immobliare in Comune di Grosio 122 Pratica edilizia per adeguamento impianto tecnologico fabbricato in Comune di Tirano 123 Pratica di consulenza per stesura piano divisionale e conseguente stipula di atto notarile per immobili siti in Comune di Grosio 124 Pratica di consulenza per stipula atto notarile in Comune di Grosio 125 Pratica catastale per inserimento in mappa fabbricato residenziale in Comune di Tirano 127 Pratica di consulenza per stesura piano divisione e stipula atto notarile immobili siti in Comune di Grosio 129 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Comune di Tirano 130 Pratica di consulenza per redazione stima immobile di società privata in Comune di Bianzone 131 Pratica catastale e consulenza per stipula atto notarile in Comune di Grosio 132 Pratica catastale e consulenza per stipula atto notarile in Comune di Grosio 133 Pratica edilizia per realizzazione scala d'accesso e sistemazione terreno in Comune di Bianzone 134 Pratica catastale fabbricato in Comune di Ponte in Valtellina 135 Pratica di consulenza per stipula atto notarile in Comune di Grosio

14 136 Pratica edilizia per realizzazione scivolo d'accesso ai fondi di un'azienda agricola in Comune di Bianzone ANNO Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Provincia di Sondrio 37 Pratica catastale terreni siti in Comune di Grosio 139 Anni 2004/2009 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente il recupero, la ristrutturazione e l'adeguamento igienico sanitario di fabbricato sito in Comune di Tirano 140 Pratica catastale terreni siti in Comune di Grosio 143 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Comune di Teglio 144 Pratica di stesura Piani di Sicurezza e Coordinamento ai sensi della L. 494/96 e relativo controllo in cantiere durante la fase di esecuzione dei lavori inerenti le sedi della Banca Intesa situate nei Comuni di Sondrio e Bormio. 145 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente il recupero, la ristrutturazione e l'adeguamento igienico sanitario di fabbricato sito in Comune di Poggiridenti 146 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la manutenzione straordinaria di fabbricato sito in Comune di Poggiridenti 147 Pratica edilizia inerente la realizzazione di un'intercapedine isolata in un fabbricato in Comune di Grosio 151 Pratica di consulenza per stesura piano divisionale e stipula atto notarile immobili siti in Comune di Sondalo 156 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Provincia di Sondrio 157 Pratica edilizia di condono vano accessorio in Comune di Tirano ANNO Anni 2005/2008 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la realizzazione di un nuovo magazzino agricolo con annessa abitazione in Comune di Sernio 075 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 148 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 158 Pratica catastale inerente fabbricati rurali in Comune di Tirano e Vervio 159 Pratica A.N.A.S cartellonistica in Comune di Villa di Teglio 160 Pratica catastale inerente fabbricati rurali in Comune di Grosio 16 1 Pratica catastale inerente fabbricati rurali in Comune di Grosio 162 Pratica catastale inerente fabbricati rurali in Comune di Sondalo

15 163 Pratica catastale inerente fabbricati rurali in Comune di Grosio 164 Pratica catastale inerente fabbricati rurali in Comune di Sondalo 165 Pratica edilizia per realizzazione vani accessori fabbricato in Comune di Grosio 166 Pratica edilizia per lavori di manutenzione straordinaria riguardanti il contenimento energetico degli edifici fabbricato in Comune di Sernio 170 Anni 2005/2007 Pratica di progettazione, direzione lavori, contabilità lavori inerente la realizzazione opere interne ad unita immobiliare ad uso residenziale in Comune di Tirano 171 Pratica edilizia inerente lavori di recupero fabbricato ad uso residenziale in Comune di Grosio 173 Pratica di progettazione, direzione lavori e contabilità per opere di sistemazione casa parrocchiale in loc "Bratta" nel Comune di Bianzone ANNO Pratica di progettazione, direzione lavori, contabilità lavori inerente opere di sistemazione interna fabbricato in Comune di Bianzone 167 Pratica catastale riguardanti immobili in Comune di Grosio 168 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente il recupero ai fini abitativi di un sottotetto in Comune di Teglio 176 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente l'installazione di un ascensore nella casa parrocchiale del Comune di Grosio 177 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Provincia di Sondrio 178 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Bianzone 179 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Provincia di Sondrio 180 Anni 2006/2008 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente il recupero, la ristrutturazione e l'adeguamento igienico sanitario di fabbricato sito in Comune di Bianzone 182 Pratica di progettazione e direzione lavori realizzazione nuove distribuzioni interne fabbricato in Comune di Grosio 183 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale per opere di difesa L. 102/90 in Comune di Grosotto 185 Pratica catastale inerente l'inserimento in mappa di un ampliamento di fabbricato in Comune di Grosio 189 Pratica di consulenza per studio piano divisionale immobili siti nei Comuni di Bianzone e Teglio 190 Pratica catastale immobili siti in Comune di Bormio ANNO Pratica di progettazione, direzione lavori e contabilità inerente la realizzazione di vani interrati per l'adeguamento igienico sanitario di fabbricato montano sito in Comune di Grosio

16 187 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Provincia di Sondrio 188 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Poggiridenti e Ponte in Valtellina 191 Pratica di progettazione, direzione lavori e contabilità inerente la manutenzione della copertura di un fabbricato sito in Comune di Bianzone 193 Pratica edilizia per modifica aperture in fabbricato sito in Comune di Grosio 194 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Tirano e Vervio 195 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Tirano e Sernio 196 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale di area stoccaggio inerti in Comune di Villa di Tirano 197 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di eredità giacente in Provincia di Sondrio 198 Pratica di consulenza per stesura piano divisionale e stipula atto notarile immobili siti in Comune di Tirano 199 Pratica catastale immobili siti in Comune di Villa di Tirano 200 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la realizzazione di una stalla in Comune di Grosio 20 1 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Tirano 202 Pratiche di rilievo strumentale con stazione totale per inserimenti in mappa, frazionamenti ed elaborazioni piani quotati in diversi Comune Valtellinesi 204 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale redazione piano quotato Lotto in Comune di Lovero 206 Pratiche di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza sia in fase progettuale che esecutiva, contabilità inerenti svariati interventi per la Parrocchia di S. Gregorio Magno di Ravoledo in Comune di Grosio realizzazione nuovo mosaico ad opera dell'artista Marko Ivan Rupnik nella chiesa di Cristo Re 207 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale per frazionamenti lotti P.L. in Comune di Valdidentro ANNO Anni 2008/20 12 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la realizzazione di un nuovo magazzino agricolo con annessa abitazione in Comune di Sernio 203 Pratica edilizia inerente l'adeguamento igienico sanitario di Fabbricato residenziale sito in Comune di Grosio 208 Pratica edilizia inerente l'installazione di pannelli solari in Comune di Grosio 209 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente il recupero ai fini abitativi di un sottotetto in Comune di Teglio

17 211 Pratica di collaborazione alla stesura degli elaborati grafici inerenti la progettazione esecutiva di un condominio fotovoltaico nel Comune di Craco (Matera). 212 Anni 2008/20 10 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la ristrutturazione di un fabbricato in Comune di Tirano 215 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio 216 Pratica edilizia inerente l'installazione di pannelli solari in Comune di Grosio 2 17 Pratica di consulenza inerente la stima di proprietà immobiliari in Comune di Bormio 218 Pratica di contabilità lavori per conto di un Consorzio in Comune di Bianzone 2 19 Pratica catastale inerente fabbricato sito in Comune di Sernio 220 Pratica edilizia per lavori di manutenzione straordinaria riguardanti il contenimento energetico degli edifici fabbricato in Comune di Villa di Tirano 22 1 Pratica di consulenza per stipula atto notarile per immobili in Comune di Teglio 222 Pratica di rilievo strumentale dettagliato eseguito con stazione totale del sito archeologico denominato "Rupe Magna" in Comune di Grosio 223 Pratica catastale immobili siti in Comune di Teglio 224 Pratica edilizia inerente la realizzazione di una recinzione su un lotto di terreno sito in Comune di Teglio 225 Pratica edilizia riguardante il rifacimento della copertura fabbricato sito in Comune di Grosio 226 Pratica catastale inerente immobili siti in Comune di Grosotto 227 Pratica catastale inerente fabbricati rurali siti in Comune di Grosio 228 Pratica di progettazione, direzione lavori e contabilità inerente opere interne di un fabbricato in Comune di Tirano 229 Pratica di collaborazione per realizzazione impianto fotovoltaico in diverse località del Comune di Craco (MT) 230 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio 232 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale ed elaborazione grafica per realizzazione vallo in terra armata a difesa delle abitazioni montane situate in loc "Ortesedo" nel Comune di Grosio 210 Pratiche di progettazione, la realizzazione di due unità immobliari a destinazione commerciale residenziale situati nel comune di Grosio 213 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Tirano 233 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio 234 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili per stima di beni siti in Provincia di Sondrio 235 Pratica di C.T.U. Consulenze tecniche d'ufficio in cause civili in Comune di Verceia

18 236 Anni 2009/20 12 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la realizzazione di un nuovo fabbricato ad uso residenziale in Comune di Lovero Valtellino 238 Pratica di C.T.P. Consulenze tecniche di parte in cause civili per stima di Immobili siti in Comune di Tirano ANNO Pratica di collaborazione alla stesura degli elaborati grafici inerenti la progettazione esecutiva di un condominio fotovoltaico nel Comune di Craco (MT) 239 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale per opere di realizzazione nuova condotta forzata in Comune di Grosio 240 Certificazioni energetiche ai sensi del DGR 8745 dell e s.m.i. immobile sito in Comune di Sondrio 242 Anni 2009/20 10 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la realizzazione di una nuova tettoia agricola con annesso impianto fotovoltaico sito in Comune di Sernio 243 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale in Comune di Grosio ANNO Pratiche di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza sia in fase progettuale che esecutiva, contabilità lavori inerenti gli interventi di restauro affreschi interni presenti nelle pareti laterali del catino absidale della chiesa di S. Gregorio Magno nonché il completo rifacimento della pavimentazione esterna del sagrato,eseguiti per conto della Parrocchia di S. Gregorio Magno di Ravoledo in Comune di Grosio 241 Pratica di progettazione, inerente la sanatoria delle opere di un fabbricato ad uso residenziale in Comune di Villa di Tirano 244 Pratica catastale inerente fabbricati rurali siti in Comune di Grosio 246 Pratica di consulenza per redazione di stima immobiliare fabbricato sito in Comune di Sondrio 248 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 249 Pratica di consulenza per stesura pratiche catastali nonché stipula di atto notarile per immobili siti in Comune di Villa di Tirano 250 Pratica edilizia relativa un piano di recupero ai fini abitativi di fabbricato sito in Comune di Grosio 251 Anni 2010/2011 Pratica di progettazione, direzione lavori, coordinamento in progettazione ed esecuzione Legge 494/96 e sm.i., contabilità lavori inerente la realizzazione di un nuovo vano accessorio sito in Comune di Bianzone 253 Pratica di C.T.P. Consulenze tecniche di parte in cause civili divisione giudiziale Immobili siti in Provincia di Sondrio 254 Certificazioni energetiche ai sensi del DGR 8745 dell e s.m.i. immobile sito in Comune di Sondrio 255 Certificazioni energetiche ai sensi del DGR 8745 dell e s.m.i. immobile sito in Comune di Tirano

19 ANNO Pratica catastale inerente fabbricati rurali siti in Comune di Sondalo 257 Pratica catastale inerenti frazionamenti di lotti in Comune di Tirano 258 Pratica catastale, di successione e relative volture catastali per immobili situati nel Comune di Faedo 259 Pratica di rilievo strumentale con stazione totale della valle di Aprica in Comune di Aprica 260 Pratica catastale inerente fabbricati rurali siti nei Comuni di Lovero e Grosio 261 Anni 2011/2012 Pratiche di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza sia in fase progettuale che esecutiva, contabilità lavori inerenti i lavori di restauro e manutenzione straordinaria del campanile e della Chiesa di S. Gregorio Magno di Ravoledo in Comune di Grosio 264 Pratica catastale inerente fabbricati rurali siti nel Comune di Caiolo 265 Certificazioni energetiche ai sensi del DGR 8745 dell e s.m.i. immobile sito in Comune di Bianzone 267 Pratica catastale inerente fabbricati rurali siti nel Comune di Tirano 268 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 269 Certificazioni energetiche ai sensi del DGR 8745 dell e s.m.i. immobile sito in Comune di Lovero 270 Certificazioni energetiche ai sensi del DGR 8745 dell e s.m.i. immobile sito in Comune di Tovo di S. Agata ANNO Pratica catastale inerente fabbricati siti nel Comune di Grosio 272 Pratica edilizia per esecuzione opere interne per superamento barriere architettoniche fabbricato sito in Comune di Grosio 273 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Sernio 275 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 276 Pratica edilizia inerente lavori di manutenzione straordinaria immobili siti in Comune di Sernio 278 Pratica di successione e relative volture catastali nel Comune di Grosio 280 Pratica catastale inerente fabbricati siti in Comune di Grosio 281 Pratica catastale inerente fabbricati siti in Comune di Grosio e consulenza tecnica per atto di donazione 282 Pratica edilizia inerente il coordinamento della sicurezza sia in fase progettuale che esecutiva per realizzazione ascensore in fabbricato residenziale sito in Comune di CAstione Andevenno ANNO BM Espletamento Consulenza tecnica d'ufficio per Tribunale di Sondrio 001.PR.BM Elaborazioni grafiche per stesura pratiche edilizie inerente la realizzazione di un nuovo capannone uso autorimessa autotreni in comune di Tirano

20 002.PR.BM Elaborazioni grafiche per stesura pratiche edilizie inerenti il risanamento conservativo, consolidamento statico e ricostruzione di parte di immobili ad uso residenziale in comune di Lovero Valtellino 003.PR.BM Espletamento consulenza tecnica d ufficio su incarico del tribunale di Sondrio per contenzioso civile tra privati in comune di Livigno ANNO PR.BM Pratica catastale per immobile ad uso residenziale in comune di Bianzone 005.PR.BM Espletamento Consulenza tecnica d'ufficio per Tribunale di Sondrio inerente E.I. in comune di Postalesio 006.PR.BM Pratica catastale per immobile sito in comune di Grosio 007.PR.BM Elaborazioni grafiche per restituzione rilievi inerenti i lavori di regimazione idraulica e difesa spondale in diverse località in Provincia di Sondrio 008.PR.BM Progettazione inerente la realizzazione di nuovo fabbricato ad uso residenziale con annessa autorimessa interrata di pertinenza in comune di Grosio 009.PR.BM Progettazione inerente il recupero del sottotetto ai fini residenziali in un fabbricato situato in comune di Grosio 010.PR.BM Elaborazioni grafiche per progettazione piano di sicurezza e coordinamento inerente opere di adeguamento impianto sportivo in comune di Grosio PR.BM Pratiche catastali per vari immobili siti in comune di Grosio PR.BM Consulenza per espletamento pratiche di successione e relative volture catastali 015.PR.BM Espletamento rilievo plani altimetrico in località Saiento nel comune di Lovero Valtellino 016.PR.BM Elaborazione relazione tecnica sul contenimento energetico e relativa pratica catastale inerente la pratica di riqualificazione energetica di un fabbricato sito in comune di Villa di Tirano ANNO PR.BM Elaborazioni grafiche per stesura pratiche edilizie e relative variazioni catastali inerenti il lavori di ristrutturazione edificio sito in comune di Lovero Valtellino 018.PR.BM Elaborazioni grafiche per stesura pratica edilizia e catastale inerenti il lavori di realizzazione nuovo edificio residenziale sito in comune di Villa di Tirano 019.PR.BM Progettazione inerente la realizzazione di due nuove u.i. ad uso residenziale ina ampliamento a edificio rurale esistente sito in comune di Grosio.

Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE. Data di nascita: 2 ottobre 1981. Luogo di nascita: Asti. Residenza: Asti, Fraz.

Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE. Data di nascita: 2 ottobre 1981. Luogo di nascita: Asti. Residenza: Asti, Fraz. Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI GENERALI: Dati anagrafici Nazionalità: italiana Data di nascita: 2 ottobre 1981 Luogo di nascita: Asti Residenza: Asti, Fraz. Sessant, 164 Ufficio:

Dettagli

C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI UGO DE IURE. Nome. Indirizzo. Telefono Cell. 328 15.93.469. Fax 085 807.15.73

C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI UGO DE IURE. Nome. Indirizzo. Telefono Cell. 328 15.93.469. Fax 085 807.15.73 C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome UGO DE IURE Indirizzo 64021 Giulianova (TE) Telefono Cell. 328 15.93.469 Fax 085 807.15.73 E-mail Nazionalità ugodeiure@gmail.com ugodeiure@pec.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Generalità dati anagrafici GEOM. DEBORA ZENATTI Data di nascita: Stato civile: Residenza: Titolo di studio: 25 marzo 1977 a Rovereto Coniugata Comune di Mori (TN) Diploma

Dettagli

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE Geom. Davide Costanzo Tel./Fax. 0125 711270 Cell. 348 2521676 E mail: geom.costanzodavide@alice.it Via Cotonificio n. 27 10019 Strambino (TO) P.IVA: 10195300016 www.studiotecnicocostanzo.com CURRICULUM

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE del Geom. Paolo PESARESI Via Pompeiana n. 3, 60027 Tel. e Fax: 071/7133401 Cell.: 338/2352093 www.studiopesaresi.it mail: info@studiopesaresi.it STRUTTURA DEL CURRICULUM PROFESSIONALE:

Dettagli

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 07-03-1960 Luogo di nascita: Ascoli Piceno

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO - Nato a Torino il 20.01.1971 e residente a Favria Canavese - Studio in Rivarolo Canavese, C.so Torino 36, tel. 0124/420623, perino@studionodi.it Formazione studi -

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTIAN BIGGI Indirizzo VIA CHIODO, 1/C CEPARANA (SP) Telefono Tel. ufficio 0187/940165 fax 0187/933996 E-mail info@geometrabiggi.it Sito internet www.geometrabiggi.it

Dettagli

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60

Titolo di studio Liceo scientifico statale C. Donegani Luglio 1998 SONDRIO Diploma di maturità scientifica Votazione 60/60 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Miotti Samuele Data di Nascita 15 Gennaio 1979 Qualifica Dipendente Amministrazione Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco Incarico

Dettagli

Tecnico delle costruzioni civili. Progettazione di edifici civili, accatastamenti, frazionamenti, successioni, volture catastali, stime,

Tecnico delle costruzioni civili. Progettazione di edifici civili, accatastamenti, frazionamenti, successioni, volture catastali, stime, Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Marco Cavallo Indirizzo(i) Via Massimo D Azeglio, 41-73042 Casarano Lecce Telefono(i) 0833/501003 Cellulare: 339/5001017 Fax 0833/599335 E-mail

Dettagli

Studio Tecnico Pogliano geom. Domenico P.I. 09141070012

Studio Tecnico Pogliano geom. Domenico P.I. 09141070012 OGGETTO : Collaborazione Tecnica La presente per informarvi sulla mia disponibilità ad eseguire una collaborazione tecnica per il disbrigo di pratiche edilizie/catastali e quant altro. La mia struttura

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome: Isabella Busoni Luogo e data di nascita: nata a Empoli il 1 marzo 1978 Residenza: Firenze Cell. 347/1841690 C.F. BSNSLL78C41D403U Studio Professionale: via

Dettagli

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 07-03-1960 Luogo di nascita: Ascoli Piceno

Dettagli

Raffaele Angrisani. Geometra. via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144. angrisaniraffaele@alice.it raffaele.angrisani@geopec.

Raffaele Angrisani. Geometra. via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144. angrisaniraffaele@alice.it raffaele.angrisani@geopec. Raffaele Angrisani Geometra via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144 e-mail: angrisaniraffaele@alice.it p.e.c. raffaele.angrisani@geopec.it 84082 Bracigliano (SA) Curriculum Vitae Cognome: Nome:

Dettagli

CURRICULUM VITAE GEOMETRA ROBERTO SILIGATO

CURRICULUM VITAE GEOMETRA ROBERTO SILIGATO CURRICULUM VITAE GEOMETRA ROBERTO SILIGATO Geometra ROBERTO SILIGATO, con Studio Professionale in TAORMINA (ME), Via Francavilla n. 194, iscritto all Albo dei Geometri della Provincia di Messina al n.

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AGIBILITA DI EDIFICI DESTINATI AD ATTIVITA ECONOMICHE

DICHIARAZIONE DI AGIBILITA DI EDIFICI DESTINATI AD ATTIVITA ECONOMICHE MODULISTICA UNIFICATA REGIONE LOMBARDIA (ai sensi dell art. 5 della l.r. 1/2007) Al Comune di Merlino Settore Tecnico Sede DICHIARAZIONE DI AGIBILITA DI EDIFICI DESTINATI AD ATTIVITA ECONOMICHE Il/La sottoscritto/a

Dettagli

Spett.le. Oggetto: invio Curriculum Vitae lavori privati, Si trasmettono con la presente:

Spett.le. Oggetto: invio Curriculum Vitae lavori privati, Si trasmettono con la presente: geom. DANIELE GOSETTI via Gole, n. 45/A 38025 Dimaro (TN) Tel./Fax 0463 974564 e-mail daniele.gosetti@fastwebnet.it Part. Iva 01927420222 Cod. Fisc. GSTDNL78C31C794V www.studiogosetti.eu info@studiogosetti.eu

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE DATI PERSONALI Nome e Cognome GARI Geom. LORENZO Data e luogo di nascita 27.05.1962 EDOLO (BS) Residenza Via Adamello n. 33/L 25048 EDOLO (BS) Stato civile Coniugato

Dettagli

INDIRIZZO C.A.T. COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO

INDIRIZZO C.A.T. COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO INDIRIZZO C.A.T. COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO (ex geometra) CHI E IL PERITO TECNICO IN COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO è un professionista in grado di inserirsi nel settore delle attività che

Dettagli

GEOMETRA VALERIO DIAMANTE

GEOMETRA VALERIO DIAMANTE C U R R I C U L U M GEOMETRA VALERIO DIAMANTE - T A R V I S I O - Pag 1 C U R R I C U L A geometra VALERIO DIAMANTE nato a Tarvisio (Ud) il 05 Dicembre 1958 residente a Tarvisio via Friuli, 22 studio in

Dettagli

Geometra Laureato Fabio Colantoni

Geometra Laureato Fabio Colantoni Geometra Laureato Fabio Colantoni Studio - Via Castel Gandolfo, 37 00179 Roma Tel. e Fax 06 / 2428863 Email: geometra.colantoni@alice.it Dati personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Luogo

Dettagli

Diritti politici e idoneità fisica: Totale godimento dei diritti politici e possesso di idoneità fisica.

Diritti politici e idoneità fisica: Totale godimento dei diritti politici e possesso di idoneità fisica. CURRICULUM VITAE Cognome: Galesso Nome: Daniele Luogo di nascita: Dolo (Venezia) Data di nascita: 14 Ottobre 1966 Codice fiscale: GLSDNL66R14D325G Partita Iva: 03012030270 Stato civile: Coniugato con due

Dettagli

Comune di Fabriano Sportello Unico per l Edilizia

Comune di Fabriano Sportello Unico per l Edilizia Perm. n. Prat. n. Anno del bollo All Ufficio dello Sportello Unico per l'edilizia Del Comune di PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Bologna, lì 11/09/2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERLUIGI PALAZZI Indirizzo Telefono 0510499966 Fax 0510499348 1, Via M. Oretti, 40139

Dettagli

Luogo Data Il dichiarante 5

Luogo Data Il dichiarante 5 I dati acquisiti saranno trattati in conformità alla normativa sulla Privacy (D. Lgs. 196 del 2003). Si veda http://territorio.comune.bergamo.it/privacy P510 M002 REV.00 Ufficio Tecnico Gestione del territorio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

Geom. Foietta Francesco CURRICULUM

Geom. Foietta Francesco CURRICULUM 1)DATI ANAGRAFICI: Geom. Foietta Francesco CURRICULUM Geom. Francesco Foietta nato a S. Sofia (FC) il 31/10/1982 (C.F. FTT FNC 82R31 D704E) residente in Forli, Via S.Agelli n.32 recapito telefonico 349-8530490

Dettagli

COMUNE DI ORDONA. Provincia di Foggia AREA TECNICA. Al Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Ordona

COMUNE DI ORDONA. Provincia di Foggia AREA TECNICA. Al Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Ordona RICHIESTA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001) Pratica Edilizia N. 20 COMUNE DI ORDONA Provincia di Foggia protocollo AREA TECNICA Marca da bollo da 14,62

Dettagli

Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andrea.dellagnolo@virgilio.

Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andrea.dellagnolo@virgilio. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andreadellagnolo@virgilioit Nazionalità

Dettagli

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail. Curriculum Vitae Emanuele FIGORILLI INFORMAZIONI PERSONALI Emanuele FIGORILLI Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ARCANGELO DENY FRASSINO VIA BELVEDERE SNC 85054 MURO LUCANO (PZ) 0976.72711-72714 Ufficio 0976.2373 Casa

Dettagli

Data Febbraio 1997 Febbraio 2013

Data Febbraio 1997 Febbraio 2013 CURRICULUM VITAE GEOM. ANDREA IACOLINO INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDREA IACOLINO Indirizzo sede legale Indirizzo ufficio VIA DANIELE MANIN, 44 59100 PRATO (PO) VIALE MONTEGRAPPA, 278/E 59100 PRATO (PO)

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE ALTERNATIVO AL TIROCINIO

CORSO DI FORMAZIONE ALTERNATIVO AL TIROCINIO CORSO DI FORMAZIONE ALTERNATIVO AL TIROCINIO CONTENUTI PREVISTI DAL REGOLAMENTO - DELIBERA CNGEGL N. 7 DEL 22.07.2014 Modulo A - ore 144 compresa verifica finale Progettazione edilizia Direzione lavori

Dettagli

Piano esecutivo Concessione onerosa Concessione convenzionata Concessione gratuita in base all articolo Altro

Piano esecutivo Concessione onerosa Concessione convenzionata Concessione gratuita in base all articolo Altro Domanda di Permesso di costruire BOLLO Prot. n. Spett. Comune di RANCO Piazza PARROCCHIALE n. 4 21020 - RANCO Li gg mese anno Il/la sottoscritto/a quale rappresentante legale dell impresa (ove necessario)

Dettagli

REPETTI GIUSEPPE. giuseppe.repetti@gmail.com giuseppe.repetti1@geopec.it

REPETTI GIUSEPPE. giuseppe.repetti@gmail.com giuseppe.repetti1@geopec.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo REPETTI GIUSEPPE VIA CA ROSA, 5/B - 29027 S.POLO (PODENZANO) - PC Telefono 338.4791562

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA art. 19 L 07.08.1990 N. 241 - artt. 13-16 L. R. 15 / 2013

SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA art. 19 L 07.08.1990 N. 241 - artt. 13-16 L. R. 15 / 2013 REGISTRAZIONE ARRIVO Al Responsabile dello Sportello Edilizia SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA art. 19 L 07.08.1990 N. 241 - artt. 13-16 L. R. 15 / 2013 SCIA SCIA di Variante in Corso d

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Paolo PESARESI

CURRICULUM PROFESSIONALE. Paolo PESARESI CURRICULUM PROFESSIONALE geometra Paolo PESARESI via Pompeiana n. 3, 60027 telefono e fax: 0717133401 mail: info@studiopesaresi.it pec: p.pesaresi@pecgeometrian.it sito web: www.studiopesaresi.it STRUTTURA

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI CONFORMITA EDILIZIA E AGIBILITA

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI CONFORMITA EDILIZIA E AGIBILITA Timbro protocollo Bollo Comune di Crespellano Provincia di Bologna Al Responsabile dello Sportello Unico per l Edilizia DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI CONFORMITA EDILIZIA E AGIBILITA Ai sensi della

Dettagli

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati via Reggio 19,10153-Torino tel/fax 011.7654338 www.studiolabi.com info@studiolabi.com Elisa Deandrea Architetto Sara Crepaldi Architetto Chi siamo.

Dettagli

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AGIBILITA (art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i) SITO IN VIA/LOCALITA

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AGIBILITA (art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i) SITO IN VIA/LOCALITA . BOLLO COMUNE DI ROFRANO Settore Urbanistica RISERVATO ALL UFFICIO ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO RISERVATO AL PROTOCOLLO PRATICA EDILIZIA N DEL / / RISERVATO ALL UFFICIO ACCETTAZIONE VERIFICA ELABORATI

Dettagli

Nicola Conteduca Architetto

Nicola Conteduca Architetto 1995-2002 collaborazioni occasionali collaborazione tecnico professionale [Disegnatore Cad] Durante il periodo universitario ho potuto conseguire le seguenti esperienze professionali collaborando con svariati

Dettagli

PROVINCIA DI GORIZIA SERVIZIO URBANSITICA - EDILIZIA PRIVATA PROGETTO SCHEDA TECNICA. PRATICA EDILIZIA N. / Data: IL PROGETTISTA

PROVINCIA DI GORIZIA SERVIZIO URBANSITICA - EDILIZIA PRIVATA PROGETTO SCHEDA TECNICA. PRATICA EDILIZIA N. / Data: IL PROGETTISTA COMUNE DI CORMÄNS PROVINCIA DI GORIZIA SERVIZIO URBANSITICA - EDILIZIA PRIVATA PROGETTO SCHEDA TECNICA PRATICA EDILIZIA N. / Data: IL PROGETTISTA DATI GENERALI : Intestatari C.F. P.IVA residente a in via

Dettagli

ARCHITETTO VERONICA ROSSI

ARCHITETTO VERONICA ROSSI ARCHITETTO VERONICA ROSSI GENERALITA Nata a Bergamo il 9 Maggio 1976 Residente a Valbrembo in Via Elia Moroni 8/C e.mail:info@veronicarossi.it codice fiscale RSS VNC 76E49A794R P.IVA: 03373530165 Iscritta

Dettagli

Istanza per il rilascio del certificato di agibilità

Istanza per il rilascio del certificato di agibilità Modello CA (01/02/2013) Allo Sportello Unico per l Edilizia Pagina 1 di 5 C O M U N E D I C A N D E L A (Provincia di Foggia) SETTORE TECNICO - URBANISTICO AMBIENTE - PATRIMONIO Protocollo Cod. Fisc. 80035910712

Dettagli

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2012

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2012 autorizzazioni gennaio 2012 ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2012 2011/0097/BBAA 24/11/11 REALIZZAZIONE DI NUOVA RECINZIONE 2011/0101/BBAA 11/01/12 INSTALLAZIONE PANNELLI

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Giordano Cherri Piazza XXI Ottobre N 1 Cap. 00040 Marino (Roma) Telefono / Fax 06 / 93548488 Partita I.V.A. 047 251 21000 C.F. CHR GDN 63A 19A 132R CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI Giordano

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

L'ATTESTAZIONE DELLA CONFORMITA' DELL'OPERA AL PROGETTO PRESENTATO E SUA AGIBILITA' ( Ai sensi dell'art.10 del D.P.R. 07/09/2010 n.

L'ATTESTAZIONE DELLA CONFORMITA' DELL'OPERA AL PROGETTO PRESENTATO E SUA AGIBILITA' ( Ai sensi dell'art.10 del D.P.R. 07/09/2010 n. Spazio riservato al Servizio Urbanistica AGIBILITA' n del L'ATTESTAZIONE DELLA CONFORMITA' DELL'OPERA AL PROGETTO PRESENTATO E SUA AGIBILITA' ( Ai sensi dell'art.10 del D.P.R. 07/09/2010 n.160 ) l sottoscritt...

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEPORE ANDREA Indirizzo VIA DON MINZONI, 5 28050 POMBIA (NO) Telefono 0321 921111 Fax 0321 921111 E-mail archilepore@alice.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di :

CURRICULUM PROFESSIONALE di : CURRICULUM PROFESSIONALE di : Cognome : CARELLA Nome : PASQUALE Professione : Geometra libero Professionista Data di nascita : 16.01.1973 Luogo di nascita : Venosa Codice fiscale : CRL PQL 73A 16 L738P

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Gabriele Ghilardi Studio d ingegneria e progettazione CURRICULUM PROFESSIONALE Via G. D Alzano, 10 24122 Bergamo tel. 035-215736 fax 035-3831266 e-mail info@ghilardistudio.it PROFILO DELLO STUDIO

Dettagli

GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR).

GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR). Mauro GHINI ingegnere GHINI Mauro, (GHN MRA 51H10 E202F) P.IVA 00264550534, nato a Grosseto il 10/06/1951, residente in Monte Argentario (GR). CURRICULUM VITAE (PROFESSIONALE) - Laurea Ingegneria: Università

Dettagli

COMUNE DI PRAMAGGIORE Provincia di Venezia

COMUNE DI PRAMAGGIORE Provincia di Venezia COMUNE DI PRAMAGGIORE Provincia di Venezia Piazza Libertà, 1 C.A.P. 30020 Tel.0421/203680 Fax.0421/203693 - Codice Fiscale 83003010275 Partita IVA 00609690276 E-mail urbanistica.ediliziaprivata@comune.pramaggiore.ve.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE (ultimo quinquennio)

CURRICULUM VITAE (ultimo quinquennio) Dott. Arch. Rocco CIORIA P.IVA 06889310014 - C.F. CRIRCC57P28L399B Via Cardinale M. Fossati n 8 10141- TORINO Tel: 011/38.21.411 Fax: 011/38.21.494 CURRICULUM VITAE (ultimo quinquennio) Arch. Rocco CIORIA

Dettagli

Stefano Pierazzini TOPOGRAFIA E CATASTO E O M E T R A CURRICULUM

Stefano Pierazzini TOPOGRAFIA E CATASTO E O M E T R A CURRICULUM Stefano Pierazzini G E O M E T R A TOPOGRAFIA E CATASTO Via Ponchielli, 8 24027 NEMBRO BERGAMO ITALY TEL./FAX. 035-4127037 035-4127549 E-mail info@studioprogettoambiente.com CURRICULUM CURRICULUM VITAE

Dettagli

giorgio.meozzi@alice.it; meozzigiorgio@gmail.com giorgio.meozzi@geopec.it

giorgio.meozzi@alice.it; meozzigiorgio@gmail.com giorgio.meozzi@geopec.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome GIORGIO Cognome MEOZZI Indirizzo Abitazione Via Tosca Civ. 25 C.A.P. 55049 Città Torre del Lago Puccini Indirizzo Studio Via Matteotti Civ. 102

Dettagli

DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' Ai sensi del T. U. in materia edilizia - artt. 24-25 D.P.R. 06/06/2001 n. 380 e s.m.i.

DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' Ai sensi del T. U. in materia edilizia - artt. 24-25 D.P.R. 06/06/2001 n. 380 e s.m.i. AL COMUNE DI RIVALTA di TORINO Settore Politiche del Territorio Servizio Edilizia Privata Protocollo generale Marca da Bollo. 14,62 Via Balma n. 5 10040 Rivalta (TO) Spazio riservato al servizio protocollo

Dettagli

COMUNE DI BERTINORO Provincia Forlì-Cesena

COMUNE DI BERTINORO Provincia Forlì-Cesena COMUNE DI BERTINORO Provincia Forlì-Cesena PROTOCOLLO Settore Tecnico Urbanistica Servizio Edilizia Privata SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA Dati della denuncia di inizio attività/permesso di costruire: (Legge

Dettagli

SCHEDA TECNICA PROGETTAZIONE EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE

SCHEDA TECNICA PROGETTAZIONE EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE SCHEDA TECNICA PROGETTAZIONE EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE PANORAMICA SUI SERVIZI OFFERTI PROGETTAZIONE EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE- I SERVIZI OFFERTI DA TRESIGMA S.r.l. Oggi progettare significa pensare,

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

Spett.le A.T.E.R Azienda Territoriale Edil. Res. Via Btg. Framarin, 6 36100 Vicenza

Spett.le A.T.E.R Azienda Territoriale Edil. Res. Via Btg. Framarin, 6 36100 Vicenza Roman Geom. Sergio Via Roma, 11 36034 Malo (VI) Tel-fax 0445605030 cell. 3484108932 Email romser1@tin.it Malo, 28/10/2014 OGGETTO: Curriculum professionale Spett.le A.T.E.R Azienda Territoriale Edil. Res.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI ALTERNATIVO AL TIROCINIO

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI ALTERNATIVO AL TIROCINIO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI ALTERNATIVO AL TIROCINIO ai sensi dell'art. 6, comma 9, del D.P.R. n. 137 del 7 agosto 2012 COLLEGIO DEI GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - ADDETTO UFFICIO TECNICO

Dettagli

Arch. STEFANO PERUZZO

Arch. STEFANO PERUZZO Arch. STEFANO PERUZZO nato a Roma il 12/06/1966 e residente a Latina in Viale Paganini, 77 c.a.p. 04100. c.f. PRZ SFN 66H12 H501 V - Laureato in Architettura presso l Università degli Studi di Roma La

Dettagli

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea)

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA TEMPESTINI Luogo e data di nascita Montecatini Terme (PT) 24/10/1971 Indirizzo residenza Via Mazzini n 23 Montecatini Terme (PT) Indirizzo studio Corso

Dettagli

OPERE DI ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE

OPERE DI ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE OPERE DI ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE CHIOSCO VILLASANTA (ALLEGATO 1) PROGETTO PRELIMINARE RELAZIONE TECNICA / ILLUSTRATIVA 1 INDICE 1. CENNI STORICI pag. 3 2. ANALISI DELLO STATO DI FATTO pag. 3 3. QUADRO

Dettagli

ATTESTAZIONE DELLA CONFORMITA' DELL'OPERA AL PROGETTO PRESENTATO E SUA AGIBILITA' ( Ai sensi dell'art.10 del D.P.R. 07/09/2010 n.

ATTESTAZIONE DELLA CONFORMITA' DELL'OPERA AL PROGETTO PRESENTATO E SUA AGIBILITA' ( Ai sensi dell'art.10 del D.P.R. 07/09/2010 n. ATTESTAZIONE DELLA CONFORMITA' DELL'OPERA AL PROGETTO PRESENTATO E SUA AGIBILITA' ( Ai sensi dell'art.10 del D.P.R. 07/09/2010 n.160 ) l sottoscritt... nat... a il / / residente in CAP via n. tel. cell.

Dettagli

DOTT. FRANCO COLOMBO GEOMETRA

DOTT. FRANCO COLOMBO GEOMETRA DOTT. FRANCO COLOMBO GEOMETRA MILANO Perizie Stime Computi Metrici estimativi 20151 - via Gallarate n. 10 Piani Economici di Fattibilità per gli interventi edilizi tel 02.3089028 fax 02.3089028 Sicurezza

Dettagli

Capo I disposizioni comuni. art. 1 contenuti e finalità. art. 2 struttura competente

Capo I disposizioni comuni. art. 1 contenuti e finalità. art. 2 struttura competente Regolamento per la concessione e l erogazione dei contributi per la realizzazione di alloggi o residenze per studenti universitari, ai sensi della legge regionale 23 gennaio 2007, n. 1, art. 7, comma 18

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi Luogo e Data di Nascita: Civitavecchia, 05-05-1986 Città di Residenza: Civitavecchia Tel. & Fax: 0766-546777 e-mail: francepepi@virgilio.it pec: francepepi@pec.ording.roma.it

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24-25 D.P.R. 380/2001 art. 3.1.7-3.1.8. R.L.I.)

OGGETTO: DOMANDA CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24-25 D.P.R. 380/2001 art. 3.1.7-3.1.8. R.L.I.) Spett.le COMUNE DI OSIO SOTTO SERVIZIO PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO P.za Papa Giovanni XXIII n.1 24046 Osio Sotto BG Marca da Bollo 14,62 OGGETTO: DOMANDA CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli

Dettagli

Geometra Libero Professionista

Geometra Libero Professionista Curriculum Vitae Alessandro Geom. Ascari INFORMAZIONI PERSONALI Alessandro Ascari Via Marconi n 6 41030 san Prospero s/s (MO) 059/906013 392/2832523 alessandro.ascari@libero.it alessandro.ascari@geopec.it

Dettagli

Città di Novate Milanese Provincia di Milano

Città di Novate Milanese Provincia di Milano PROTOCOLLO GENERALE PRATICA N RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DELL IDONEITA DEL TITOLO AUTORIZZATIVO PER L INSTALLAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI (ai sensi del DM 5 maggio 2011 - Incentivazione della produzione

Dettagli

Anno 2012. Committenti: Condomini

Anno 2012. Committenti: Condomini 2) PROGETTAZIONE Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità di cantiere, Redazione di piani di sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del D.Lgs. 81/08, Verifiche per riqualificazioni energetiche,

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM - PROFESSIONALE

CURRICULUM - PROFESSIONALE CURRICULUM - PROFESSIONALE Geom. Leo Rossi (Libero Professionista) ISCRITTO ALL ALBO DEI GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI ISERNIA DAL 1997 AL N. 427 CON STUDIO A MONTAQUILA (IS) IN VIA UGO FOSCOLO, 26 Tel.

Dettagli

www.suapdellevalli.it

www.suapdellevalli.it SUAP DELLE VALLI SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE PRESSO LA COMUNITÀ MONTANA VALLE SUSA E VAL SANGONE Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di D.I.A. DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA ai sensi degli

Dettagli

OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA S.C.I.A. ai sensi dell art. 19 Legge 07/08/1990, n. 241, come sostituito dall art.

OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA S.C.I.A. ai sensi dell art. 19 Legge 07/08/1990, n. 241, come sostituito dall art. S.C.I.A. n. / (riservato al Comune) Timbro del Protocollo Generale AL COMUNE DI ROSTA UFFICIO TECNICO Piazza Vittorio Veneto 1 10090 Rosta Torino OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA S.C.I.A.

Dettagli

Peduzzi dott. ing. Amalio

Peduzzi dott. ing. Amalio Nome Cognome CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE Amalio Peduzzi Nato a Como il 24/11/1972 Residente a Cerano d Intelvi (Como) in Via Roma n. 37 cap 22020 Stato civile Coniugato. Congedo per svolgimento

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita iva, residente/ con sede in Via civ.

PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita iva, residente/ con sede in Via civ. Marca da bollo. 16,00 16,0016,0 0 Al Comune di Turri Piazza Sandro Pertini, 1 09020 Turri PRATICA N ANNO PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita

Dettagli

Nato a Bergamo il 03/07/1976 Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo)

Nato a Bergamo il 03/07/1976 Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo) CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Geom. ENRICO MORONI Nato a Bergamo il 03/07/1976 Residente a Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo) Nazionalità Italiana Stato Civile Libero C. Fiscale MRN NRC 76L03 A794R P.

Dettagli

Nome GIACOMO Cognome FRIGERIO Telefono 3484417374 Fax E-mail urbanistica@comune.gardoneriviera.bs.it

Nome GIACOMO Cognome FRIGERIO Telefono 3484417374 Fax E-mail urbanistica@comune.gardoneriviera.bs.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIACOMO Cognome FRIGERIO Telefono 3484417374 Fax E-mail urbanistica@comune.gardoneriviera.bs.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 18/01/1968 Date DAL 01/10/1991 AL 23/02/1997

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA PORTFOLIO Arch. Giuseppe Carlo Colombo Arch. Chiara Zara 1 INDICE - PRESENTAZIONE - PROFILO DEGLI ARCHITETTI - SERVIZI - ESTRATTO OPERE E PROGETTI - CONTATTI 2 PRESENTAZIONE STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

dal 25 gennaio 1989 ad oggi Geom. Ermanno Porrini via Lunga 20-21020 Brebbia (VA)

dal 25 gennaio 1989 ad oggi Geom. Ermanno Porrini via Lunga 20-21020 Brebbia (VA) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERMANNO PORRINI Indirizzo Via Lunga 20-21020 Brebbia (VA) Telefono 0332 770598 - cell 338 3574244 Fax 0332 1800281 E-mail porrini@email.it - ermanno.porrini@geopec.it

Dettagli

Oggetto: Richiesta certificato di agibilità.

Oggetto: Richiesta certificato di agibilità. (al presente modulo dovrà essere allegato un documento di riconoscimento, in corso di validità, del richiedente e la compilazione potrà avvenire a mano o con sistema informatico, ma nel secondo caso dovranno

Dettagli

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F.

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F. CURRICULUM VITAE Torrile 01/01/2013 1 Dott. nata a: Milano il: 07/04/1973 residente a: Torrile, strada Prov.le di Golese n. 138/1 C.F.: FRNSRA73D47F205R P.IVA: 02137370348 Cell. 347/0355419 e-mail: sarafranchi@bioarchi.it

Dettagli

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE DAL 01/01/2011 AL 30/09/2011

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE DAL 01/01/2011 AL 30/09/2011 COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE DAL 01/01/2011 AL 30/09/2011 NUM. DATA RILASCIO OGGETTO DELL'INTERVENTO 2010/0079/BBAA 04/01/11 2010/0106/BBAA 04/01/11 Ampliamento di

Dettagli

PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita iva, residente/ con sede in Via civ.

PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita iva, residente/ con sede in Via civ. PRATICA N ANNO BOLLO PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita iva, residente/ con sede in Via civ. avente titolo alla presentazione della

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Viale Vittorio Veneto nr.765 Vignola (MO) Cell. 338/5678649 Fisso 059/773621

CURRICULUM VITAE. Viale Vittorio Veneto nr.765 Vignola (MO) Cell. 338/5678649 Fisso 059/773621 STUDIO TECNICO Galli Marco CURRICULUM VITAE Informazioni Professionali NOME INDIRIZZO TELEFONO GALLI MARCO Viale Vittorio Veneto nr.765 Vignola (MO) Cell. 338/5678649 Fisso 059/773621 E-MAIL NAZIONALITA

Dettagli

dal 06-12-2010 al 28-12-2010 COMUNE DI MINERVINO MURGE (BT) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 01-04-2010 IN CORSO PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

dal 06-12-2010 al 28-12-2010 COMUNE DI MINERVINO MURGE (BT) AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 01-04-2010 IN CORSO PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Pietro ERREDE Indirizzo residenza Indirizzo domicilio Telefono - cellulare E-mail p.errede@provincia.bt.it Nazionalità Data e Luogo di

Dettagli

D.I.A. (Denuncia Inizio di Attività edilizia) Elenco documenti da allegare alla richiesta:

D.I.A. (Denuncia Inizio di Attività edilizia) Elenco documenti da allegare alla richiesta: D.I.A. (Denuncia Inizio di Attività edilizia) 1. Relazione asseverata; 2. Elaborati progettuali; 3. Copia Atto Notarile di proprietà della area o del titolo che legittimi i richiedenti ad effettuare i

Dettagli