GIORDANIA Petra e Wadi Rum

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GIORDANIA Petra e Wadi Rum"

Transcript

1 GIORDANIA Petra e Wadi Rum 21/27 aprile 2013 ITINERARIO: Milano, Amman, Jerash, Ajloun, Mar Morto, Madaba, Monte Nebo, Wadi Mujib, Kerak, Petra, Wadi Rum, Amman, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7 giorni (6 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Voli di linea da Milano SISTEMAZIONE: Hotel 4 stelle TRATTAMENTO: Pensione completa Quota di partecipazione minimo 20 partecipanti 1.190,00 Quota iscrizione 40,00 Tasse aeroportuali 315,00 circa (da riconfermare all emissione biglietti aerei)

2 PROGRAMMA 1 GIORNO: TRENTO - MILANO - AMMAN Luogo ed orario di partenza da Trento e Rovereto verranno comunicati 8 giorni prima della partenza con la circolare informativa. All'aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle pratiche aeroportuali e partenza con volo di linea per Amman. All'arrivo trasferimento in Hotel, sistemazione nelle stanze riservate, cena e pernottamento. 2 GIORNO: AMMAN - JERASH - AJLOUN - AMMAN Escursione a Jerash, considerata la "Pompei d'oriente" per il suo straordinario stato di conservazione. Tra i monumenti più importanti si visiteranno: il Teatro Romano, il foro ovale, il tempio di Artemide. Proseguimento per Ajloun e visita delle sue rovine. Rientro in serata ad Amman. Cena e pernottamento in Hotel. 3 GIORNO: AMMAN - MAR MORTO - AMMAN Partenza per l'escursione al Mar Morto. Come il nome suggerisce, il mare è privo di vita per l'altissima concentrazione di sale e minerali, ma sono proprio questi elementi a conferire all'acqua i poteri terapeutici conosciuti dai tempi di Erode il Grande. E' situato a mt. 394 sotto il livello del mare, è infatti il punto più basso della terra. Possibilità di effettuare il bagno nel Mar Morto. Rientro in Hotel ad Amman nel pomeriggio e tempo a disposizione per shopping ed altre attività individuali. Cena e pernottamento in Hotel. Mar Morto 4 GIORNO: AMMAN - MADABA - MONTE NEBO - KERAK - PETRA Partenza per i luoghi sacri della Giordania: Madaba, antica città greco-ortodossa famosa per i suoi eccezionali mosaici bizantini. Nella locale chiesa di S. Giorgio è conservata la più antica mappa-mosaico della Palestina. Proseguimento per il Monte Nebo, ove si potranno ammirare le rovine di una chiesa e di un monastero bizantino. Sul Monte Nebo, i lavori di recupero dell antica Basilica delle rimembranze, voluti da Padre Michele Piccirillo (archeologo), vanno avanti senza sosta. Un imponente ponteggio di acciaio avvolge oggi le tre navate e l abside. Un lavoro delicato che permetterà di riportare a nuovo, mantenendo la struttura originale la basilica eretta nel IV secolo. I primi lavori di restauro sono iniziati nel gennaio 2008 con la preparazione dei micropali. Nel maggio, poi, la basilica è stata chiusa ai pellegrini per permettere la rimozione dei mosaici, sia quelli pavimentali che su parete. Dopo il consolidamento delle strutture murarie, nel marzo 2010 sono arrivati dall Italia le maestranze, le parti in metallo e in legno.

3 E nell attesa che arrivino anche quelle per il completamento del tetto, operai e architetti, cristiani e musulmani, vanno avanti in perfetta sintonia con il delicato recupero di restauro dei mosaici. Mosaici che, una volta pronti, verranno in parte affissi a parete su pannelli di alluminio e ancorati con viti e in parte su pavimento utilizzando il vecchio sistema bizantino. Attualmente i Mosaici sono protetti e visitabili in un sito vicino al cantiere. Proseguimento del viaggio lungo la tortuosa ma suggestiva strada, sosta al canyon di Wadi Mujib largo 20 km. Successivamente arrivo Kerak e visita delle grande fortezza crociata. Arrivo a Petra in serata e sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. 5 GIORNO: PETRA Intera giornata dedicata alla visita di Petra. E' la più famosa ed antica città della civiltà Nabatea, casualmente scoperta nel Si raggiunge a piedi attraverso uno stretto canyon chiamato "Siq". L'arrivo è un'esperienza unica e suggestiva; l'intera città scavata nell'antica roccia si offre agli occhi dei visitatori in tutta la sua incomparabile bellezza, con i suoi templi ciclopici e maestosi, e i suoi monumenti scavati nella roccia di color rosa variegato. Pranzo in ristorante a Petra. Al tramonto visita della Piccola Petra o Petra la Bianca, dalla quale si può ammirare un magnifico panorama, un sito archeologico collocato poco lontano dalla più nota Petra con la quale un tempo era identificato. Nelle vicinanze oggi è stato costruito un importante villaggio beduino su iniziativa del Governo di Re Abdullah. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento. Piccola Petra 6 GIORNO: PETRA - WADI RUM - AMMAN Partenza per Wadi Rum, la "Valle della Luna", e visita di questa stupenda località. Una vallata circondata da imponenti montagne che sembrano allontanarsi in dissolvenza; dove i colori e la luce sono indescrivibili. Si potranno ammirare magnifici graffiti rupestri risalenti al VI secolo a.c., Wadi Rum è attualmente dimora di tribù di beduini che l hanno abitata da secoli, e si attraverseranno paesaggi fra più suggestivi del mondo che a suo tempo conquistarono l'animo irrequieto del mitico Lawrence d'arabia. Proseguimento per Amman ed arrivo in serata in Hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in Hotel. 7 GIORNO: AMMAN - MILANO - TRENTO Prima colazione in Hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo di linea per Milano Malpensa. Disbrigo delle operazioni doganali e trasferimento in autopullman a Rovereto e Trento.

4 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE: Voli di linea da Milano a/r; Tutti i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa; Sistemazione in Hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati; Trattamento di pensione completa, dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell ultimo giorno; Visite ed escursioni come da programma con guida/accompagnatore locale, parlante italiano; Ingressi previsti dal programma; Assicurazione medico-bagaglio Mondial Assistance; Kit da viaggio; Visto collettivo di ingresso; Accompagnatore CTA dall Italia (minimo 20 partecipanti); LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE: Il trasferimento da Trento all'aeroporto di Milano andata e ritorno; Le tasse aeroportuali: security tax, fuel surcharge; Le bevande ai pasti, le mance, gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE". NB: L importo delle tasse aeroportuali, soggetto a continue variazioni da parte delle compagnie aeree, verrà quantificato esattamente al momento dell emissione dei biglietti aerei (mediamente 10 giorni prima della partenza). SUPPLEMENTI: STANZA SINGOLA 220,00 Supplemento gruppo base 15 70,00 TRASFERIMENTO TRENTO MILANO MALPENSA TRENTO Minimo 15 persone = 95,00; Minimo 21 persone = 70,00; Minimo 26 persone = 55,00. Il costo del trasferimento per gruppi inferiori ai 15 partecipanti verrà definito prima della partenza. DOCUMENTI: Passaporto individuale con validità residua non inferiore a sei mesi dalla data di partenza. La fotocopia del Passaporto deve essere consegnata presso i nostri uffici 30 giorni prima della partenza. MANCE: Sono ritenute indispensabili in questi Paesi per assicurarsi un discreto servizio, sono quantificabili in circa 25 euro, verranno raccolte dall accompagnatore durante il viaggio. QUOTE E SUPPLEMENTI: Stabiliti alla stesura del programma, dicembre 2012 Cambio applicato 1= $ 1,30 (oscillazione consentita +/- 3%). Eventuali maggiorazioni carburante se richiesti dall operatore verranno applicati prima della partenza. Organizzazione tecnica: Entour, il Tour Operator delle Acli, in collaborazione con CTA.

5 MODALITÀ' PER LE PRENOTAZIONI Affrettatevi a prenotare! Ci aiuterete a farvi viaggiare meglio. Le prenotazioni vengono accettate fino a 40 giorni prima della partenza, salvo disponibilità, e sono valide solo se accompagnate da un acconto di 380,00. IL SALDO DELLA QUOTA DOVRA ESSERE EFFETTUATO 30 GIORNI PRIMA DELA PARTENZA. La penale per l'eventuale annullamento del viaggio verrà applicata secondo le modalità del TOUR OPERATOR che fornisce l'organizzazione tecnica. N.B. OGNI VARIAZIONE O DISDETTA DOVRA' PERVENIRE AL C.T.A. PER ISCRITTO. TARIFFE E QUOTA Le quote di partecipazione per le iniziative all'estero sono stabilite in base ai tassi dei cambi ed ai costi in vigore al momento della redazione dei programmi di viaggio o soggiorno. Eventuali adeguamenti o variazioni saranno comunicati prima della partenza, il giorno stesso in cui verranno effettuate le rimesse bancarie a saldo dei servizi. SALDO DELLA QUOTA E' possibile effettuare il saldo del vostro viaggio/soggiorno anche a mezzo bonifico bancario, sul nostro conto corrente presso la Cassa Rurale di Trento B.C.C., con le seguenti coordinate bancarie: CODICE IBAN IT39 Y ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITÀ DI ANNULLAMENTO Al momento dell'iscrizione al viaggio sarà possibile stipulare una speciale polizza assicurativa (facoltativa) contro le penalità derivanti dalla rinuncia alla partecipazione al viaggio stesso, secondo le condizioni generali previste dalla Compagnia di Assicurazione scelta. TESSERAMENTO C.T.A. Le nostre iniziative sono riservate ai soci del C.T.A. (Centro Turistico ACLI). Le persone non iscritte devono richiedere la tessera, il cui costo è di 12,00 (valida dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013), presso i nostri uffici. I tesserati ACLI (tessera valida per l'anno 2013), devono richiedere l'opzione C.T.A., del costo di 6,00 da richiedere presso la Segreteria ACLI, via Roma 57. L Assistenza sanitaria MONDIAL ASSISTANCE è inclusa nella quota della Tessera Associativa CTA e da diritto, oltre alle altre prestazioni riportate nella Card, ad una Centrale operativa medica 24 ore su 24; copertura sanitaria in Italia fino ad un massimo di 258,23 ed all estero di 1.549,23. PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI TRENTO: Via Roma, / ORARIO: da LUNEDI' a VENERDI 09.00/ /18.00 ROVERETO: Via Bezzi 28-1 piano / ORARIO: LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI VENERDI 15.00/18.00 PERGINE VALSUGANA: Piazza Serra / / ORARIO: da LUNEDI' a GIOVEDI' 09.30/11.30 RIVA DEL GARDA: Piazza Cavour / ORARIO: MERCOLEDI 09.00/12.00 e presso le seguenti sedi del Patronato Acli: CLES: Tel. 0463/ FIERA DI PRIMIERO Tel. 0439/62467 MEZZOLOMBARDO: Tel. 0461/ TIONE: Tel. 0465/ CAVALESE: Tel. 0462/ VEZZANO: Tel. 0461/ BORGO: Tel. 0461/ BOLZANO: Tel. 0471/ Organizzazione tecnica : CTA Trento in collaborazione con Entour, l Agenzia delle ACLI La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all' estero. Comunicazione obbligatoria ai sensi della legge 3 agosto 1998, n.269

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI MAROCCO Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI Le città imperiali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, gli splendidi minareti, le

Dettagli

GIORDANIA E TERRASANTA Pellegrinaggio Nazionale delle ACLI 28 aprile / 5 maggio 2010

GIORDANIA E TERRASANTA Pellegrinaggio Nazionale delle ACLI 28 aprile / 5 maggio 2010 Andiamo a Betlemme, sui passi di Gesù a fare il viaggio della vita! GIORDANIA E TERRASANTA Pellegrinaggio Nazionale delle ACLI 28 aprile / 5 maggio 2010 Un viaggio unico che vi farà vivere esperienze eccezionali

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta 27 aprile/ 03 maggio 2013 Prenotazioni entro il 22 febbraio!!! ITINERARIO: Milano, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granata, Toledo, Madrid, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7

Dettagli

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti)

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti) ITINERARIO: TRENTO - PERUGIA - ASSISI - GUBBIO - SPELLO - SPOLETO - CASCATA DELLE MARMORE - CITTA DI CASTELLO - SANSEPOLCRO - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: GIORNI 4 (3 NOTTI) SISTEMAZIONE: HOTEL 3 STELLE

Dettagli

CAPODANNO Istanbul. 30 dicembre 2015 / 2 gennaio 2016. Affrettarsi per le prenotazioni!!!!!! Posti limitati PROGRAMMA

CAPODANNO Istanbul. 30 dicembre 2015 / 2 gennaio 2016. Affrettarsi per le prenotazioni!!!!!! Posti limitati PROGRAMMA CAPODANNO Istanbul 30 dicembre 2015 / 2 gennaio 2016 Itinerario: Bologna, Istanbul, Bologna Durata: 4 giorni/3 notti Mezzo di trasporto: Voli speciali da Bologna Sistemazione: Hotel 4 stelle Trattamento:

Dettagli

Quota di partecipazione: 1.090,00 (minimo 25 partecipanti) Tasse aeroportuali 60,00 circa

Quota di partecipazione: 1.090,00 (minimo 25 partecipanti) Tasse aeroportuali 60,00 circa ITINERARIO: TRENTO - MILANO/VENEZIA - MADRID - CORDOVA - SIVIGLIA - GRANADA - TOLEDO - MADRID - MILANO/VENEZIA - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: 8 GIORNI (7 NOTTI) SISTEMAZIONE: HOTEL 3 STELLE TRATTAMENTO:

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

3 Giorno - Amman, Madaba Mt Nebo, Al-Mukhayyat, Um Rassas, Shobak, Petra (330 Km) Pensione completa. 4 Giorno Petra Pensione completa.

3 Giorno - Amman, Madaba Mt Nebo, Al-Mukhayyat, Um Rassas, Shobak, Petra (330 Km) Pensione completa. 4 Giorno Petra Pensione completa. GIORDANIA: TOUR CLASSICO con pernottamento nel deserto del Wadi Rum e visita al Mar Morto 3/10 giugno 2015 (8 giorni/7 notti) PRENOTAZIONI ENTRO IL 9 MARZO ITINERARIO: Trento, Monaco, Amman, Jerash, Ajloun,

Dettagli

880,00 (minimo 20 partecipanti)

880,00 (minimo 20 partecipanti) 06 / 13 Marzo 2005 ITINERARIO: VERONA/ MILANO - MALAGA - COSTA DEL SOL - RONDA GIBILTERRA - JEREZ - SIVIGLIA - CORDOBA - GRANADA - MALAGA COSTA DEL SOL - VERONA/ MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 8 GIORNI (7

Dettagli

Alla scoperta di Petra, Amman ed il Mar Morto

Alla scoperta di Petra, Amman ed il Mar Morto LUXURY TOUR DELLA GIORDANIA 8 giorni 7 notti Alla scoperta di Petra, Amman ed il Mar Morto (dal 15 al 22 Febbraio 2014) Giordania: terra magica e affascinante, punto di incontro tra Europa ed Asia ed emblema

Dettagli

SIRIA lungo l'eufrate" 25 aprile / 02 maggio 2005

SIRIA lungo l'eufrate 25 aprile / 02 maggio 2005 SIRIA lungo l'eufrate" 25 aprile / 02 maggio 2005 ITINERARIO: VENEZIA ROMA - DAMASCO - KRAK DES CHEVALIERS - PALMYRA DEIR EZZOR RASAFAH - ALEPPO - EBLA - APAMEA - S.SIMEONE - ALEPPO ROMA - VENEZIA DURATA

Dettagli

S P A G N A Tour dell Andalusia

S P A G N A Tour dell Andalusia S P A G N A Tour dell Andalusia 04/11 ottobre 2009 ITINERARIO: BOLOGNA/MILANO - MALAGA - COSTA DEL SOL - RONDA - GIBILTERRA - JEREZ - SIVIGLIA - CORDOVA - GRANADA - COSTA DEL SOL - MALAGA BOLOGNA/MILANO

Dettagli

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE L UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA DELLA CEI, in collaborazione con MARCELLETTI

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

BULGARIA. Romantica e preziosi Monasteri. 12/17 Luglio 2012

BULGARIA. Romantica e preziosi Monasteri. 12/17 Luglio 2012 BULGARIA Romantica e preziosi Monasteri 12/17 Luglio 2012 ITINERARIO: Milano, Sofia, Koprivshtiza, Kazanlak, Batchkovo, Plovdiv, Bansko, Sandanski, Rila, Sofia, Milano. DURATA: 6 giorni/5 notti. MEZZI

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO!!

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO!! Brasile Gran Tour 17/29 novembre 2013 ITINERARIO: MILANO, SAN PAOLO, SALVADOR DE BAHIA, RECIFE, OLINDA, RECIFE, MANAUS, AMAZZONIA, RIO DE JANEIRO, ISOLA TROPICALI, RIO DE JANEIRO, SAN PAOLO, MILANO TRASPORTO:

Dettagli

03 / 06 aprile 2010 PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 FEBBRAIO!!!!!

03 / 06 aprile 2010 PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 FEBBRAIO!!!!! 03 / 06 aprile 2010 PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 FEBBRAIO!!!!! ITINERARIO: MILANO BARCELLONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIOR NI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA MILANO TRATTAMENTO: MEZZA PENSIONE

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

SIRIA E GIORDANIA - TOUR DI 12 GIORNI ITINERARIO

SIRIA E GIORDANIA - TOUR DI 12 GIORNI ITINERARIO SIRIA E GIORDANIA - TOUR DI 12 GIORNI ITINERARIO 1 GIORNO - ITALIA / DAMASCO Partenza con volo di linea Alitalia per Damasco. Arrivo e trasferimento in albergo. Sistemazione in camera e pernottamento.

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

Israele e Petra Lungo la Valle del Giordano Dal 25 aprile al 2 maggio 2014

Israele e Petra Lungo la Valle del Giordano Dal 25 aprile al 2 maggio 2014 Israele e Petra Lungo la Valle del Giordano Dal 25 aprile al 2 maggio 2014 25 Aprile : Pisa - Roma Tel Aviv Partenza da Pisa con Volo di Linea Alitalia per Tel Aviv, delle ore 10.20. Arrivo a Tel Aviv

Dettagli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2.872,00 Tasse aeroportuali 100,00 circa Assicurazione annullamento 57,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2.872,00 Tasse aeroportuali 100,00 circa Assicurazione annullamento 57,00 Durata del viaggio: 15 GIORNI (13 NOTTI IN HOTEL - 1 NOTTE IN AEREO) Itinerario: TRENTO - MILANO - ANTANANARIVO - ANTSIRABE - AMBOSITRA - FIANARANTSOA - AMBALAVALAO - RANOHIRA - PARCO NAZIONALE DELL ISALO

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Giordania 02 09 Ottobre 2014

Giordania 02 09 Ottobre 2014 Settore TURISMO 15 Gennaio 2014 Circolare n. 1741 Responsabile: Fracasso Alessandro Giordania 02 09 Ottobre 2014 E' una delle Sette Meraviglie del Mondo nonché Patrimonio dell Umanità Unesco. La città

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n.82 Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel.

Dettagli

Quota di partecipazione: 1.640,00 (minimo 15 partecipanti) Assicurazione annullamento obbligatoria 38,00 Tasse aeroportuali 140,00 circa

Quota di partecipazione: 1.640,00 (minimo 15 partecipanti) Assicurazione annullamento obbligatoria 38,00 Tasse aeroportuali 140,00 circa ITINERARIO: MILANO- LOS ANGELES - PHOENIX - GRAN CANYON - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL - BRYCE CANYON - ZION PARK - LAS VEGAS - FRESNO - YOSEMITE PARK - SAN FRANCISCO - CARMEL - MONTEREY - SANTA MARIA

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 21 MAGGIO!!

Brasile. Gran Tour PRENOTAZIONI ENTRO IL 21 MAGGIO!! Brasile Gran Tour 17/29 novembre 2012 ITINERARIO: MILANO, SAN PAOLO, SALVADOR DE BAHIA, RECIFE, OLINDA, RECIFE, MANAUS, AMAZZONIA, RIO DE JANEIRO, ISOLA TROPICALI, RIO DE JANEIRO, SAN PAOLO, MILANO TRASPORTO:

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Ai Presbiteri OGGETTO: Incontro dei Vescovi della Puglia con la Chiesa Anglicana. In programma dal 5 all 11 ottobre 2010. Carissimi, don Gerardo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

IL DESERTO DEL SAHARA E LE ANTICHE CIVILTA. Il circuito dell Acacus, i siti rupestri, le dune

IL DESERTO DEL SAHARA E LE ANTICHE CIVILTA. Il circuito dell Acacus, i siti rupestri, le dune IL DESERTO DEL SAHARA E LE ANTICHE CIVILTA Il circuito dell Acacus, i siti rupestri, le dune ITINERARIO: VENEZIA - ROMA - TRIPOLI - SEBHA - AWIYNAT - ACACUS - WADI TASHWINET - WADI AWIS - GERMA - UBARI

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 16042 Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea Amsterdam, la Venezia del Nord, è una città da esplorare alla scoperta degli scorci

Dettagli

NEWSLETTER nr. 3 Ottobre 2008

NEWSLETTER nr. 3 Ottobre 2008 NEWSLETTER nr. 3 Ottobre 2008 Care Amiche e cari Amici, siamo tornati con la newsletter dopo un estate che speriamo sia stata piacevole e rilassante per tutti. Ora si torna in pista! Molti di Voi hanno

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

IRLANDA Tour dell ovest

IRLANDA Tour dell ovest IRLANDA Tour dell ovest 23 / 30 luglio 2009 L Irlanda: terra di miti e tradizioni. Questo tour di 8 giorni propone le tappe più significative dell Irlanda meridionale, da Dublino, capitale europea sempre

Dettagli

IRLANDA. Tour dell ovest. 06 / 13 agosto 2011 20 / 27 agosto 2011

IRLANDA. Tour dell ovest. 06 / 13 agosto 2011 20 / 27 agosto 2011 IRLANDA Tour dell ovest 06 / 13 agosto 2011 20 / 27 agosto 2011 L Irlanda: terra di miti e tradizioni. Questo tour di 8 giorni propone le tappe più significative dell Irlanda meridionale, da Dublino, capitale

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Si pregano i Sigg.ri Dirigenti scolastici di dare la massima diffusione del presente programma a tutto il personale della propria scuola.

Si pregano i Sigg.ri Dirigenti scolastici di dare la massima diffusione del presente programma a tutto il personale della propria scuola. VIAGGIATORI ITALIANI ASSOCIATI 00196 Roma - Via Francesco Milizia, 1 Tel. 368.3516951 e-mail: info@viaggiatoritalianiassociati.com www.viaggiatoritalianiassociati.com Ai Sigg. Dirigenti Scolastici Istituti

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

Supplemento singola euro 210,00 Nessuna riduzione Terzo letto Adulto Supplemento Pensione Completa euro 80,00 (06 pranzi + 1 cena tipica )

Supplemento singola euro 210,00 Nessuna riduzione Terzo letto Adulto Supplemento Pensione Completa euro 80,00 (06 pranzi + 1 cena tipica ) DAL 12 AL 19 SETTEMBRE 2015 DAL 19 AL 26 SETTEMBRE 2015 DAL 26 SETT AL 3 OTTOBRE 2015 DAL 3 AL 10 OTTOBRE 2015 - DAL 10 AL 17 OTTOBRE 2015 - DAL 17 AL 24 OTTOBRE 2015 Supplemento singola euro 210,00 Nessuna

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 VIAGGIO DI GRUPPO Il Paese degli esploratori PORTOGALLO 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO & SANTIAGO DE COMPOSTELA Lisbona, Cascais, Sintra, Porto, Guimares, Braga,

Dettagli

IRLANDA DAL 24 AL 29/06/2011 6 GIORNI / 5 NOTTI

IRLANDA DAL 24 AL 29/06/2011 6 GIORNI / 5 NOTTI IRLANDA DAL 24 AL 29/06/2011 6 GIORNI / 5 NOTTI In un mondo magico e misterioso,alla scoperta di antichi siti archeologici celtici, dove la natura lascia senza fiato PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO 24/06

Dettagli

TURCHIA. Speciale Soggiorni mare a BODRUM

TURCHIA. Speciale Soggiorni mare a BODRUM TURCHIA Speciale Soggiorni mare a BODRUM Le spiagge della costa egea sono tra le più belle del paese. Lungo la costa di Bodrum si trovano innumerevoli piccole baie ed insenature con acque cristalline,

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

IRLANDA, Tour dell ovest

IRLANDA, Tour dell ovest IRLANDA, Tour dell ovest 12 / 19 luglio 2008 ITINERARIO: MILANO/VENEZIA, DUBLINO, SLIGO, CONNEMARA, GALWAY, BURREN, SCOGLIERE DI MOHER, BUNRATTY, KILLARNEY, ANELLO DI KERRY, CASHEL, DUBLINO, VENEZIA/MILANO

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 Udine, 22 gennaio 2011 A tutti gli Associati Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 ONE WORLD TRADE CENTER NY PROGRESSIONE LAVORI STABILIMENTO ADF FREEDOM

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: CIP-1255 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO E SISTEMAZIONE IN HOTEL Incontro dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

GIORDANIA ed ISRAELE

GIORDANIA ed ISRAELE Sezione Turismo Cultura Circ. nr. 51/2013 Varese, 20 maggio 2013 www.cralbpb.it bpbturismo@gmail.com GIORDANIA ed ISRAELE PREMESSA IMPORTANTE E una meta che da anni il Cral della Banca Popolare di Bergamo

Dettagli

1.490,00. Quota di partecipazione: Visto consolare 65,00 Tasse aeroportuali 100,00 circa Quota di iscrizione 40,00

1.490,00. Quota di partecipazione: Visto consolare 65,00 Tasse aeroportuali 100,00 circa Quota di iscrizione 40,00 ITINERARIO: TRENTO - MILANO - TEHRAN - KERMAN - RAYEN - YAZD - PASARGADE - SHIRAZ - PERSEPOLI - ISFAHAN - TEHRAN - MILANO - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: 10 GIORNI (9 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLO DI LINEA

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Un viaggio tra i più completi alla scoperta della cultura, dei paesaggi e delle tradizioni della Cina. Una rapida ma completa sintesi della realtà cinese.

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

Quota di partecipazione: 475,00 (minimo 40 partecipanti) 515,00 (minimo 30 partecipanti)

Quota di partecipazione: 475,00 (minimo 40 partecipanti) 515,00 (minimo 30 partecipanti) ITINERARIO: TRENTO - PENISOLA SORRENTINA - CAPRI - ANACAPRI POMPEI - ERCOLANO - NAPOLI - CASERTA - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: 5 GIORNI (4 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: AUTOPULLMAN GRAN TURISMO SISTEMAZIONE:

Dettagli

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Viale Trento 111 - I-36100 Vicenza Tel (+39) 0444 / 546311 - Fax (+39) 0444 / 546994 www.eliteviaggi.com E-mail: laura@eliteviaggi.com PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della

Dettagli

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t F inestra portoghese verso le

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO INTERNAZIONALE DI AGGIORNAMENTO SULLE TEMATICHE

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO INTERNAZIONALE DI AGGIORNAMENTO SULLE TEMATICHE ANPEFSS CULTURA e SPORT Ente Nazionale per la Formazione e l Aggiornamento dei Docenti Qualificato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca ai sensi della Direttiva n. 90/2003 Iscritto Ufficialmente

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

FESTA IN ISRAELE Dal 30 ottobre al 4 novembre 2014

FESTA IN ISRAELE Dal 30 ottobre al 4 novembre 2014 1 FESTA IN ISRAELE Dal 30 ottobre al 4 novembre 2014 Quando l uomo pensa, Dio sorride. Proverbio ebraico. 2 ORARIO DEI VOLI 30 ottobre TRIESTE/ROMA 07.00 08.10 30 ottobre ROMA/TEL AVIV 11.00 15.20 4 novembre

Dettagli

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto Una nuova proposta per il viaggio base e due mini-tour: a Quebec e Montreal a New York; entrambi i tour consentono di arrivare in Italia la mattina di Domenica 13 Luglio 97ª Lions Clubs International Convention

Dettagli

Associazione PIONIERI ENI Via Unica 18 Bolgiano San Donato Milanese (MI)

Associazione PIONIERI ENI Via Unica 18 Bolgiano San Donato Milanese (MI) San Donato Milanese, Gennaio 2015 DA Via Monte Nero,4-20097 San Donato Milanese (MI) 02/51800495-02/93660513 sandonato@bluvacanze.it Per PAGAMENTI, informazioni e chiarimenti conttattare : YLYEN ARGUELLES

Dettagli

CINA Tour Shanghai, Suzhou, Xian, Pechino

CINA Tour Shanghai, Suzhou, Xian, Pechino CINA Tour Shanghai, Suzhou, Xian, Pechino 19/28 maggio 2015 ITINERARIO: Milano, Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Lintong, Pechino, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 10 giorni / 8 notti in Hotel e 1^ in aereo

Dettagli