CATALOGO AUTUNNO/INVERNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO AUTUNNO/INVERNO 2012-2013"

Transcript

1 CATALOGO AUTUNNO/INVERNO DISTRIBUTORE UFFICIALE

2 Benvenuti alla festa più spettacolare mai vista, con le infinite meraviglie del Parco Disneyland tutte illuminate dalla magia del 20 Anniversario! Due fantastici Parchi Disney con oltre 50 attrazioni, numerosi ristoranti, bar, negozi, 14 hotel e il Disney Village faranno scintillare ancora di più il divertimento, per l intera giornata ed anche fino a tarda sera. In più, il lago con le sue numerose attività e il campo da golf aggiungono intrattenimento per tutti. E con così tanto da festeggiare, potrai offrire alla tua famiglia un esperienza assolutamente indimenticabile!

3 1 GIORNO E 1 NOTTE IN PIÙ GRATUITI! Prolunga la magia del 20 Anniversario...c è così tanto da scoprire! Approfitta di una giornata in più per esplorare i Parchi Disney e di una notte in più in un Hotel Disney, completamente gratis! Dettagli e condizioni di questa e altre offerte nella 1 Mossa della Guida alla Prenotazione.

4 IN ANTEPRIMA MONDIALE: DISNEY DREAMS! - UNO SPETTACOLO UNICO DI COLORI, LUCI E MAGIA L ESCLUSIVA PARATA DELLA MAGIA DISNEY! A TU PER TU CON TOPOLINO IL TRENINO DEL 20 ANNIVERSARIO DISNEY!

5 1 GIORNO E 1 NOTTE IN PIÙ GRATUITI! Prolunga la magia del 20 Anniversario...c è così tanto da scoprire! Approfitta di una giornata in più per esplorare i Parchi Disney e di una notte in più in un Hotel Disney, completamente gratis! Dettagli e condizioni di questa e altre offerte nella 1 Mossa della Guida alla Prenotazione.

6 DISNEY DREAMS! LA PARATA DELLA MAGIA DISNEY! A TU PER TU CON TOPOLINO INCONTRI CON I PERSONAGGI

7 3 PROGRAMMA DEL 20 ANNIVERSARIO Sogno o son desto? Il Castello della Bella Addormentata è avvolto in meravigliosi voli di fantasia, mentre l ombra di Peter Pan disegna in cielo splendidi arcobaleni che trasformano la realtà in sogno: è Disney Dreams!, il nuovo, imperdibile spettacolo che illumina la notte di magia. In ante prima mondiale assoluta, ecco l avventura di Peter Pan che si snoda tra le tante ed intramontabili storie Disney, tra laser, fontane magiche e un finale sognante che lascia a bocca aperta il pubblico. Topolino si prende una pausa e ti dà il benvenuto dietro le quinte, nel camerino del suo teatro a Fantasyland. Non appena entrato nel backstage, sei invitato da Topolino per un incontro specialissimo con la star in persona, che ti mostra alcuni dei suoi oggetti di scena e costumi: mettiti in posa per un esclusiva foto ricordo con la tua famiglia. La Parata della Magia Disney! presenta i Personaggi Disney in una nuova, fantastica festa in esclusiva per il 20 Anniversario. Direttamente dal mondo delle fiabe, in una scia di luci, colori, musica e magia: un atmosfera di grande festa in tutto il parco ed uno spettacolare gran finale con Topolino e i suoi amici. L emozione è nell aria: una delle vie più famose al mondo festeggia il 20 Anniversario, invitandoti ad una esclusiva festa di magia, luci e colori, piena di scintillanti emozioni e di un atmosfera più brillante ed indimenticabile che mai. Per tutta la giornata, il Trenino del 20 Anniversario farà tappa in Central Plaza, nel Parco Disneyland, per celebrare questo grandioso evento. A bordo ci saranno alcuni dei Personaggi Disney più amati di sempre, come Minni, Cip e Ciop, Paperino, Paperina e Pluto, diretti verso il Castello della Bella Addormentata per incontrare i loro amici e fan di tutte le età! Durante la stagione natalizia, il Trenino del 20 Anniversario sarà sostituito da un incontro speciale con i Personaggi Disney per vivere insieme la magia del Natale. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta la sezione Informazioni utili nella Guida alla Prenotazione

8 PARCO ISNEYLAND TRASFORMA LE FIABE IN REALTÀ... nel Parco Disneyland con le sue cinque aree tematiche, cinque mondi magici che si illuminano di luci e colori per i festeggiamenti del 20 Anniversario. I più bei classici Disney brillano in una nuova luce, dando vita ad un arcobaleno di ricordi magici come i Personaggi Disney che attendono la tua famiglia nel regno della magia! Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta la sezione Informazioni utili nella Guida alla Prenotazione

9 5 PARCHI DISNEY CINQUE MONDI MAGICI Main Street, U.S.A. Incontra Topolino e i suoi amici nell ambientazione di una cittadina americana di inizi Novecento. Frontierland Tutto il divertimento del selvaggio West, con tante emozioni per i piccoli cowboy e le piccole cowgirl. Adventureland Riscopri il gusto della vera avventura, tra tesori inestimabili e indimenticabili ricordi. Fantasyland Dove i grandi Classici d animazione Disney prendono magicamente vita e i sogni Disney diventano realtà. Discoveryland Diventiamo tutti viaggiatori nel tempo ed esploriamo un universo di divertimento infinito, in perfetto stile Disney. DIVERTIMENTO PER TUTTI Attrazioni imperdibili, grandi spettacoli ed incontri con i Personaggi Disney. Eccone alcuni: Avventure per la famiglia Buzz Lightyear Laser Blast Discoveryland Pirates of the Caribbean Adventureland Phantom Manor Frontierland Emozioni forti Space Mountain: Mission 2 Discoveryland Indiana Jones TM and the Temple of Peril Adventureland Per i più piccini it s a small world Fantasyland Peter Pan s Flight Fantasyland PERSONAGGI DISNEY Cogli l opportunità di incontrare e salutare alcuni dei più amati Personaggi Disney. FASTPASS Utilizza il FASTPASS gratuito e fai meno code (vedi la pagina Informazioni utili ). BABY SWITCH Il servizio gratuito che consente ai genitori di accedere a turno alle attrazioni inaccessibili ai più piccini, senza dover rifare la coda.

10 WSTUDIOS PARCO ALT DISNEY LUCI! CAMERA! AZIONE! Ti sei mai chiesto come nasce la magia? Ecco il momento giusto per soddisfare la tua curiosità, tra colori, luci e magia, in una grande celebrazione del mondo del cinema. Il Parco Walt Disney Studios brilla di fantastiche storie, tanta azione, momenti indimenticabili, con i riflettori puntati sui tuoi cari e sulle star Disney più amate! Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini

11 7 PARCHI DISNEY CINQUE ZONE CINEMAGICHE Un solo obiettivo: divertimento per tutti! Front Lot Tributo hollywoodiano, star e... dintorni. Production Courtyard Scopri dietro le quinte come nasce la magia del cinema tanti successi e qualche catastrofe! Toon Studio I segreti dell animazione Disney finalmente rivelati e una serie di momenti leggendari che prendono vita! Backlot Azione e ancora azione, tra meteoriti, avventure musicali ed esaltanti effetti speciali. Toy Story Playland Volteggia, sfreccia e restringiti fino alle dimensioni di un giocattolo, per un divertimento davvero... extra-large. DIVERTIMENTO PER TUTTI Leggendarie attrazioni Disney... e lieto fine per tutti! Ecco qualche esempio: Avventure per la famiglia CinéMagique Production Courtyard Missione Paracadute Toy Story Playland Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta la sezione Informazioni utili nella Guida alla Prenotazione Emozioni forti Tower of Terror TM - Ai confini della realtà Production Courtyard Crush s Coaster - In Viaggio con Nemo Toon Studio Moteurs... Action! Stunt Show Spectacular presenta Saetta McQueen Backlot Per i più piccini Cars Race Rally Toon Studio Animagique Toon Studio Stitch Live! Production Courtyard E per tutti... Disney s Stars n Cars! PERSONAGGI DISNEY Cogli l opportunità di incontrare e salutare alcuni dei più amati Personaggi Disney. FASTPASS Utilizza il FASTPASS gratuito e fai meno code (vedi la pagina Informazioni utili ). BABY SWITCH Il servizio gratuito che consente ai genitori di accedere a turno alle attrazioni inaccessibili ai più piccini, senza dover rifare la coda.

12 NATALE

13 9 S MAGICHE TAGIONI MAGICHE STAGIONI IL MAGICO NATALE DISNEY 9 novembre gennaio 2013 Natale è il momento dell anno in cui la famiglia e gli amici si ritrovano. Nel Parco Disneyland potrai rilassarti ed aprire il regalo più bello: momenti preziosi da condividere con la tua famiglia. Topolino, Babbo Natale e i suoi aiutanti faranno di tutto perché questo Natale sia come l hai sempre sognato e ancora più indimenticabile. Buon Natale in stile Disney! NATALE Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta la sezione Informazioni utili nella Guida alla Prenotazione. e.

14 DISNEY VILLAGE La magia continua tra le luci del Disney Village, dove spettacoli internazionali, negozi e ristoranti regalano un sorriso in più a tutti. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini IL VIALE DELLO SHOPPING Cerchi qualcosa di speciale? Hai tempo sino a mezzanotte per fare tutto lo shopping che desideri e per trovare originali regali da portare a casa. Esplora la scintillante boutique World of Disney, di nuova apertura, dove i Personaggi Disney hanno scelto per te magici souvenir adatti a tutta la famiglia. Oppure rendi ancora più brillante il tuo look nel corner più chic di Disney Fashion. Prova il nuovo abbigliamento Disney, i gioielli e gli accessori. Qui puoi ammirare anche l esclusiva ed elegante oggettistica creata da famosi designer. Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta la sezione Informazioni utili nella Guida alla Prenotazione * A pagamento in alcune date.

15 11 DISNEY VILLAGE MAGIA PER TUTTI SUL MENÙ Concediti un dolce in compagnia dei Personaggi Disney al Café Mickey. Earl of Sandwich ti serve panini appena sfornati e realizzati su richiesta, esclusivamente al Disney Village. Fai una pausa e rilassati da Starbucks Coffee. Niente di meglio di un delizioso hamburger nell ambiente anni 50 dell Annette s Diner. Assapora il gusto della festa con una favolosa bistecca alla Steakhouse. DIVERTIMENTO PER TUTTI Festival musicali, intrattenimento di strada a durante l anno e un caldo benvenuto a ritmo di musica dal vivo con lezioni di danza al Billy Bob s Country Western Saloon*. E per i grandi tifosi, c è lo Sports Bar che offre eventi sportivi e tanto divertimento per tutta la tua... squadra! Suggerimento: non perderti PanoraMagique un ascesa a bordo di un incredibile mongolfiera sopra il Lake Disney! (attività a pagamento) LA CENA-SPETTACOLO DISNEY PIÙ MAGICA CHE C È Gustati una cena con Topolino e i suoi Amici insieme agli indiani e ai cowboy... Divertimento selvaggio con Pippo-sceriffo e i musicisti country, una foto ricordo con Topolino ed una cena a base di un autentico barbecue texano, mentre nell arena si svolge un emozionante spettacolo. Per maggiori dettagli e condizioni, vedere la sezione 4 a Mossa- Ancora più magia nella Guida alla Prenotazione. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini RISPARMIA FINO AL 15%...prenotando la cenaspettacolo Buffalo Bill s Wild West Show... con Topolino e i suoi Amici! insieme al tuo pacchetto soggiorno!

16 DISNEYLIZIOSO ASSAPORA LA MAGIA DISNEY AD OGNI BOCCONE Non perdere l occasione di gustare la magia Disney anche durante i pasti, con tante idee: oltre 50 ristoranti a tua disposizione ed una gamma completa di gastronomie diverse, tutte in perfetto stile Disney. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini BUFFET A VOLONTÀ

17 SERVIZIO AL TAVOLO UNA PAUSA GUSTOSA 13 DISNEYLIZIOSO OGNI PASTO È PIÙ GUSTOSO CON I PERSONAGGI DISNEY L appetito viene incontrando i Personaggi Disney! Inizia la giornata con un indimenticabile colazione in compagnia di Topolino. È gustoso star... con le star, anche a pranzo e a cena, approfittando di un ottima gastronomia francese o di una cucina più informale. PER TUTTI I GUSTI E I BUDGET Il meglio della gastronomia nei ristoranti con servizio al tavolo Prova i piatti più squisiti, comodamente serviti in una delle tante ambientazioni Disney preparate per te. Buffet a volontà, magia per il palato Ideale per le buone forchette! Serviti in tutta libertà e con grande convenienza, approfittando di un ampia scelta di proposte gastronomiche sia salutari che appetitose. Una pausa gustosa! Prendi al volo il gusto, con le insalate, le pizze, gli hot-dog, gli hamburger, la pasta e i panini, in uno dei nostri ristoranti con servizio al banco, la soluzione ideale per non perdere un minuto delle tue attrazioni preferite! MANGIARE È PIÙ FACILE CON LE NOSTRE FORMULE PER I PASTI Prenota una formula di Mezza Pensione o di Pensione Completa a seconda delle tue necessità e risparmia fino al 10% sui tuoi pasti. Puoi scegliere tra 3 categorie, per ogni gusto e per ogni tasca: con la Standard, avrai ottima cucina ad un prezzo... delizioso, la Plus ti consente di pranzare e cenare in un maggior numero di ristoranti con servizio al tavolo, mentre la Premium è dedicata a chi ama la buona cucina e desidera incontrare i Personaggi Disney. Per maggiori dettagli e condizioni vedi 2 a Mossa: scegli il tuo Hotel e la tua Formula per i Pasti nella Guida alla Prenotazione. RISPARMIA FINO AL 10% Risparmia fino al 10% prenotando la tua Formula per i Pasti. NOVITÀ! TUTTI I PASTI COMPRESI Ancora meno pensieri con la Pensione Completa, che ti assicura tutti i pasti a partire dalla prima sera. PRENOTA IN ANTICIPO IL TUO TAVOLO Anche se hai acquistato una Formula per i Pasti, ti consigliamo vivamente di prenotare prima dell arrivo qualsiasi ristorante con servizio al tavolo o buffet. Chiama il Servizio Prenotazioni Ristoranti allo

18 D

19 15 LA IFFERENZA DISNEY Proprio nel cuore della magia, delle luci e dei colori, c è sicuramente un fantastico Hotel Disney ideale per te, per il tuo budget e per il tuo tipo di soggiorno. Scoprine i principali vantaggi grazie alle Topo-chiavi che li contraddistinguono, dall Extralusso all Economico, tutti con il leggendario, esclusivo servizio in stile Disney. ECCO LE CHIAVI DEI 7 MAGICI HOTEL A TEMA DISNEY Hotel Extralusso Rivivi tutto lo splendore del passato al Disneyland Hotel. Rinomato per l altissimo livello dei servizi, per l impeccabile interpretazione tematica e per la straordinaria attenzione ai dettagli, offre ai suoi ospiti la colazione con il benvenuto dei Personaggi Disney, cene di alta gastronomia e accesso all esclusiva piscina coperta. Il gioiello della collezione, che splende a due passi dai tesori dei Parchi Disney. Hotel Lusso Se ami essere al centro del mondo, allora il Disney s Hotel New York è l hotel in cui realizzare il tuo sogno. Servizio di alto livello, gastronomia, disponibilità di attrezzature e strutture ricreative, per un soggiorno magico ispirato alla grande metropoli americana, a brevissima distanza a piedi dai Parchi Disney o a 5 minuti con la navetta gratuita. Hotel di fascia media Il Disney s Newport Bay Club e il Disney s Sequoia Lodge offrono qualità, comfort e convenienza, consentendoti di vivere la festa da vicino. I giorni più magici iniziano nei luoghi più magici: piscina coperta, strutture ricreative e incantevoli ristoranti. A soli 15 minuti a piedi dai Parchi Disney o a 5 minuti con la navetta gratuita. Hotel economici Il Disney s Hotel Santa Fe e il Disney s Hotel Cheyenne ti consentono di vivere un soggiorno in autentico stile americano e a portata delle tue tasche: sempre vicini alla magia (20 minuti a piedi dagli ingressi dei Parchi o 5 minuti con la navetta gratuita), rendono il divertimento ancora più accessibile. E se cerchi un avventura completamente diversa, scegli La tua casa lontano da casa Il Disney s Davy Crockett Ranch unisce il divertimento dei Parchi Disney alla libertà di un ambiente naturale. A pochi minuti d auto dalla magia, il tuo bungalow completamente attrezzato diventerà il tuo fantastico e accessibile rifugio. INCONTRI CON I PERSONAGGI DISNEY Sogno o son desto? Ti troverai faccia a faccia con i Personaggi Disney, potrai posare per una foto insieme a loro ed avere un autografo per ricordare per sempre il tuo magico incontro. In esclusiva negli Hotel Disney. SERVIZI ESCLUSIVI Suite Disney Festeggia in grande stile con il servizio personalizzato di una delle nostre lussuose suite. Tra i vantaggi, generosi comfort, più spazio e il VIP FASTPASS per entrambi i Parchi. Camere Club Per queste camere situate negli Hotel Extralusso e Lusso, accesso esclusivo ad una reception privata, a uno spazio lounge con bibite gratuite tutto il giorno e il VIP FASTPASS per entrambi i Parchi. Maggiori informazioni e dettagli nella 2 a Mossa e nelle Informazioni Utili della Guida alla Prenotazione 1 GIORNO E 1 NOTTE IN PIÙ GRATUITI! Prolunga la magia del 20 Anniversario...c è così tanto da scoprire! Approfitta di una giornata in più per esplorare i Parchi Disney e di una notte in più in un Hotel Disney, completamente gratis! Dettagli e condizioni di questa e altre offerte nella 1 a Mossa della Guida alla Prenotazione. PIÙ ORE DI MAGIA Quando prenoti un pacchetto in un Hotel Disney, in determinati giorni dell anno potrai trascorrere più tempo e più ore di magia nel Parco Disneyland! Potrai accedere ad alcune aree del Parco fino a 2 ore prima del normale orario di apertura, in modo da approfittare maggiormente di determinate attrazioni, fra cui alcune delle più frequentate. Il momento giusto per festeggiare! Per conoscere le date di disponibilità di Più Ore di Magia (fino a 5 mesi prima) sei pregato di consultarci. In alcune date il Parco Disneyland potrebbe essere sostituito o affiancato dal Parco Walt Disney Studios LA DIFFERENZA DISNEY

20 HOTEL EXTRALUSSO VEDI LA MAPPA ALL INTERNO DELLA COPERTINA DISNEYLAND HOTEL La posizione più magica, proprio all ingresso del Parco Disneyland Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Ogni mattina prima colazione con il benvenuto dei Personaggi Disney e possibilità di cenare in loro compagnia Spa di lusso, per un magico benessere Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini A PARTIRE DA 642 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 887 UN MAGNIFICO HOTEL DISNEY PER CHI AMA IL GRAN LUSSO! Con la sua ambientazione spettacolare e il suo impeccabile servizio, ti offre tutto il fascino dell antico grand hotel ottocentesco, ma con tutte le comodità di oggi. CAMERE Camere climatizzate, dotate di un grande letto matrimoniale o due letti matrimoniali alla francese, minibar, TV con canali Disneyland Paris ed internazionali. Vuoi ancora più spazio? Sono disponibili camere Family fino a 4 adulti e 1 bambino. Puoi anche scegliere i servizi esclusivi delle camere Castle Club e delle Suite. SERVIZI EXTRA Servizio parcheggio auto e servizio bagagli. Servizio in camera 24 ore su 24. Riduci i tempi d attesa con il Disney Hotel FASTPASS : un biglietto FASTPASS supplementare al giorno per persona, da utilizzare nella corsia FASTPASS dell attrazione desiderata. Prolunga la magia: fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE Sorseggia squisiti cocktail nell elegante piano bar. Puoi scegliere tra l appetitosa varietà del buffet internazionale Inventions e la gastronomia da gourmet del ristorante California Grill. ATTIVITÀ Potrai coccolarti con i trattamenti di bellezza e i massaggi nell esclusivo centro benessere Celestia Spa. Piscina coperta con idromassaggio, sauna, bagno turco e sala fitness. PER I BAMBINI I nostri piccoli ospiti apprezzeranno particolarmente la piscina, la sala giochi Minnie Club con animatore qualificato, i menù a loro riservati nei ristoranti e la compagnia dei Personaggi Disney a cena (acquistabile unicamente in loco).

21 HOTEL LUSSO 17 HOTEL DISNEY DISNEY S HOTEL NEW YORK A soli due isolati di distanza dal Disney Village e dai Parchi Disney (10 minuti a piedi o navetta gratuita disponibile) Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Campi da tennis all aperto e una fantastica pista di pattinaggio sintetica Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel HAI MAI SOGNATO DI DORMIRE NELLA GRANDE MELA? Grazie al suo lussuoso stile art déco e allo slanciato profilo dei suoi grattacieli, sentirai dentro di te tutta l energia di Manhattan! CAMERE Le camere sono dotate di climatizzazione, un grande letto matrimoniale o due letti matrimoniali alla francese, minibar, TV con canali Disneyland Paris ed internazionali. Desideri la vista sul lago? Sono disponibili camere lato Lake Disney. Puoi scegliere anche i servizi esclusivi delle camere Empire State Club e delle Suite. SERVIZI EXTRA Servizio parcheggio auto e servizio bagagli. Servizio in camera 24 ore su 24. Un acconciatura all ultima moda newyorkese grazie al parrucchiere dell hotel. Pensa in grande: fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE (2) Rilassati con un cocktail nel New York City Bar. Scopri le migliori specialità newyorkesi, con la cucina tradizionale e creativa, in un ambiente vivace e sofisticato, oppure prova il buffet a volontà in un ambiente ispirato a un diner americano degli anni 30. ATTIVITÀ Ritrova la tua forma con un massaggio e con la piscina coperta, idromassaggio, sauna, bagno turco, sala fitness, campi da tennis e pista di pattinaggio sintetica all aperto (servizio a pagamento). PER I BAMBINI I piccoli... cittadini del mondo potranno divertirsi nella piscina, sfruttare gli spazi interni a loro riservati e i menù speciali per bambini. Consulta il capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione per ulteriori prezzi, date di chiusura delle piscine e dettagli e condizioni delle attività/servizi. Camere Castle Club, Empire State Club, lato Lake Disney e Suite: con supplemento, su richiesta e soggette a disponibilità. Prezzi indicativi per adulto, in camera occupata da 2 adulti. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini A PARTIRE DA 382 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 512

22 HOTEL DI FASCIA MEDIA VEDI LA MAPPA ALL INTERNO DELLA COPERTINA DISNEY S NEWPORT BAY CLUB Affacciato sul Lake Disney, vicino al Disney Village e ai Parchi Disney (15 minuti a piedi o navetta gratuita disponibile) Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini A PARTIRE DA 350 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney CERCHI UN OTTIMO POSTO DOVE ORMEGGIARTI E FAR STAR BENE IL TUO... EQUIPAGGIO? Allora fai rotta verso questo hotel! Immerso in un atmosfera marittima, consente ai suoi ospiti di rivivere lo stile nautico di uno yacht club degli anni 20, sulle coste del New England! CAMERE Le camere climatizzate sono dotate di un grande letto matrimoniale o due letti matrimoniali alla francese, minibar e TV con canali Disneyland Paris ed internazionali. Vuoi essere ancora più marinaresco? Sono disponibili camere lato Lake Disney. Camere Admiral s Floor con reception privata, servizio bagagli e servizio in camera. Sono disponibili camere Family fino a 6 persone. Puoi scegliere anche i servizi esclusivi di una delle nostre Suite. SERVIZI EXTRA Servizio parcheggio auto Salpa per un divertimento prolungato: fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE Sorseggia un drink o rilassati con vista panoramica sul Lake Disney al Fisherman s Wharf. Gusta un delizioso buffet internazionale o scopri una cucina fusion in un ambiente nautico, a seconda del ristorante prescelto. ATTIVITÀ Vai all arrembaggio della piscina coperta, con idromassaggio, sauna, bagno turco e sala fitness o sciogli i tuoi... nodi con un piacevole massaggio. PER I BAMBINI I piccoli naviganti potranno tuffarsi nella piscina o nella piscinetta, esplorare l area interna a loro riservata e... pescare in un buffet tutto per loro. ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 477

23 HOTEL DI FASCIA MEDIA 19 HOTEL DISNEY DISNEY S SEQUOIA LODGE Tra gli alberi, sulle rive del Lake Disney, vicino al Disney Village e ai Parchi Disney (15 minuti a piedi o navetta gratuita disponibile) Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel SOGNI DI ESPLORARE I MAESTOSI PARCHI NATURALI DEGLI STATI UNITI SENZA ALLONTANARTI DALLA MAGIA? Questi lodge in stile parco nazionale, circondati dal bosco, sono ideali per gli amanti dell avventura e della montagna. CAMERE Le camere standard sono climatizzate e dotate di un grande letto matrimoniale o due letti matrimoniali alla francese, TV con canali Disneyland Paris ed internazionali. Le camere Montana, idealmente situate nel edificio principale e vicine a tutti i servizi, sono dotate di minibar. Sono disponibili camere lato Lake Disney Oppure scegli i servizi esclusivi riservati alle Suite. SERVIZI EXTRA Prolunga l avventura: fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE Sorseggia un gustoso cocktail nel confortevole Redwood Bar and Lounge. Dopo una giornata di intenso... divertimento ritrova le energie con un ricco pranzo oppure gusta le specialità internazionali, a seconda del ristorante scelto. ATTIVITÀ Rilassati grazie alla piscina coperta, idromassaggio, sauna, bagno turco e sala fitness. Puoi anche provare un massaggio! PER I BAMBINI I tuoi piccoli... ranger possono divertirsi nella piscina con giochi acquatici e scivolo, nonché nell area giochi interna ed esterna. Oltre a gustare i menù a loro riservati. Consulta il capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione per ulteriori prezzi, date di chiusura delle piscine e dettagli e condizioni delle attività/servizi. Camere Admiral s Floor, Family, Montana, lato Lake Disney e Suite: con supplemento, su richiesta e soggette a disponibilità. Prezzi indicativi per adulto, in camera occupata da 2 adulti. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini A PARTIRE DA 305 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 410

24 HOTEL ECONOMICI VEDI LA MAPPA ALL INTERNO DELLA COPERTINA DISNEY S HOTEL SANTA FE A soli 20 minuti a piedi dai Parchi Disney e dal Disney Village o navetta gratuita disponibile Grande convenienza Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini A PARTIRE DA 236 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney MEGLIO LA SIESTA O LA FIESTA? SARANNO INDIMENTICABILI ENTRAMBE! Scegli il tuo tipo di soggiorno in questo hotel ispirato alla tradizione del sudovest nordamericano. Dai colori solari della famosa Route 66, questa oasi di pace ti invita al relax con la sua accoglienza in stile New Mexico. CAMERE Camere piacevolmente arredate, allegre e colorate, con due letti matrimoniali alla francese, TV con canali Disneyland Paris ed internazionali e ventilatore a pale. Fiesta grande? Nessun problema, ci sono anche camere Family fino a 6 persone. Parcheggio auto vicino alla camera. Sono disponibili anche le esclusive camere Rio Grande ed Eldorado, in posizione più tranquilla oppure più vicine ai servizi dell hotel. SERVIZI EXTRA La strada del divertimento si allunga: fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE Fai un salto al Rio Grande Bar ed immergiti nella sua vivace atmosfera, con musica dal vivo in alcune serate. Assaggia le specialità internazionali e tex-mex al buffet presso il ristorante La Cantina, che ricorda un mercato tradizionale di Santa Fe. PER I BAMBINI I bambini possono approfittare della sala videogiochi e gustare un menù speciale. ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 315

25 HOTEL ECONOMICI 21 HOTEL DISNEY DISNEY S HOTEL CHEYENNE A soli 20 minuti a piedi dai Parchi Disney e dal Disney Village o navetta gratuita disponibile Ottima convenienza... in stile Western! Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel IL MERITATO RIPOSO DEI COWBOY E DELLE COWGIRL, CON TUTTO IL FASCINO DEL VECCHIO WEST! I tuoi piccoli avventurieri potranno rivivere i loro film western preferiti in questo esclusivo hotel in stile Far West, circondato da saloon, piazze e... tanti sorrisi. CAMERE Dal ferro di cavallo sulla porta alle lampade a forma di stivale, tutto qui è ispirato all epopea western. Tutte le camere sono dotate di un letto matrimoniale e letti a castello, TV con canali Disneyland Paris ed internazionali e ventilatore a pale. Un hotel dall ottimo rapporto qualità/prezzo che ti offre l eccitante sensazione di trovarti nel selvaggio West! Sono disponibili le esclusive camere Rio Grande e Buffalo, in posizione più tranquilla oppure più vicine ai servizi dell hotel. SERVIZI EXTRA Prendi al lazo la magia: fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE Appendi il tuo cappello da cowboy e batti le piste del divertimento al ritmo della musica country sorseggiando... il solito nel Red Garter Saloon. Fermati al Chuck Wagon Cafe all ora del rancio e potrai gustare al buffet le rustiche specialità della Frontiera. PER I BAMBINI I tuoi giovani cowboy potranno divertirsi nell area giochi interna, in quella esterna Fort Apache con tende indiane e passeggiando con i pony. In più, avranno il loro menù riservato presso il ristorante self-service con specialità del West. Consulta il capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione per ulteriori prezzi e dettagli e condizioni delle attività/servizi. Camere Family, Rio Grande, Buffalo e Eldorado: con supplemento, su richiesta e soggette a disponibilità. Prezzi indicativi per adulto, in camera occupata da 2 adulti. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini A PARTIRE DA 236 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 315

26 LA TUA CASA LONTANO DA CASA VEDI LA MAPPA ALL INTERNO DELLA COPERTINA DISNEY S DAVY CROCKETT RANCH Un ambiente naturale, ideale per un soggiorno in libertà, a soli 15 minuti d auto dai Parchi Disney Incontri con i Personaggi Disney e punto foto ricordo Attività sportive: piscina in stile tropicale, campo da tennis, percorso fitness, passeggiate sui pony, percorso avventura fra le cime degli alberi Una Formula per i Pasti adatta alla tua scelta di hotel Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini IN CERCA DI UNA NUOVA, MAGICA FRONTIERA? ECCO IL RIFUGIO TUTTO PER TE NELLA NATURA. Bungalow privati e completamente attrezzati, per unire la magia e l animazione dei Parchi Disney con la tranquillità di un fantastico rifugio nei boschi. BUNGALOW 2 CAMERE Il bungalow con 2 camere da letto può ospitare fino a 6... esploratori, con un letto matrimoniale, un letto a castello, un divano-letto, TV con canali Disneyland Paris ed internazionali e barbecue con tavolo da picnic. Ogni bungalow è dotato di cucina attrezzata, letti e asciugamani già pronti all arrivo. Ed in più, la praticità del parcheggio auto privato vicino al proprio bungalow.

27 23 HOTEL DISNEY BUNGALOW PREMIUM 2 CAMERE Desideri più spazio? Prova un bungalow climatizzato con un letto matrimoniale, 4 letti singoli e 2 docce. Vivi il divertimento all aria aperta anche nella veranda privata dotata di tavolo e barbecue. NOVITÀ! BUNGALOW PREMIUM PLUS 2 CAMERE Con 2 camere da letto è ideale per chi desidera una posizione privilegiata vicina al villaggio e alle sue strutture. Questi esclusivi bungalow ti conquistano per la loro funzionalità, grazie all accesso internet via cavo gratuito, il kit di benvenuto con caffè e tè, la macchina per caffè, la bottiglia d acqua offerta all arrivo e il set di pulizia in omaggio. Piantine a titolo indicativo Letto singolo + letto estraibile Letto Letto Toilette Doccia Cucina Salotto Tavolo Bungalow Premium e Premium Plus 2 camere Letto a castello Bungalow 2 camere Divano letto Tavolo Terrazza sopraelevata di legno con tavolo da picnic Cucina Toilette Bagno Doccia Letto matrimoniale Letto matrimoniale SERVIZI EXTRA Fino a 2 ore in più nel Parco Disneyland con Più Ore di Magia. RISTORAZIONE Vai a caccia grossa di leccornie, a cena, nel ristorante con buffet a volontà; ma ricordati di prenotare. Con un salto al negozio di alimentari, ti riempi la dispensa e puoi goderti in libertà il tuo barbecue. Rilassati al Crockett s Saloon dove in serate selezionate troverai karaoke o musica country. ATTIVITÀ Nuota come un pesce nella piscina coperta con cascata, corso d acqua e idromassaggio. Allenati sul campo da tennis coperto e rimettiti in forma con il percorso fitness. PER I BAMBINI Divertimento assicurato per i bambini nella piscina con scivolo, nella minifattoria, nelle aree giochi all aria aperta o a cavallo di un pony. In più, in alcuni giorni, il villaggio offre intrattenimenti speciali. Attenzione! Non esiste un servizio navetta per i Parchi Disney : occorre organizzarsi con mezzi propri. Il parcheggio dei Parchi Disney è gratuito. Servizio pulizia: a pagamento durante il soggiorno, maggiori informazioni alla reception dell hotel. Prima colazione non inclusa nel pacchetto, eccetto se prenoti una Formula per i Pasti insieme al pacchetto. In alternativa, prima colazione acquistabile direttamente in loco. Consulta il capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione per ulteriori prezzi, date di chiusura della piscina e dettagli e condizioni delle attività/servizi. Bungalow Premium e Premium Plus: con supplemento, su richiesta e soggette a disponibilità. Prezzi indicativi per adulto, in camera occupata da 2 adulti. A PARTIRE DA 287 Include 2 notti e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney (prima colazione non inclusa) ANCORA PIÙ MAGIA! 3 notti e 4 giorni A PARTIRE DA soli 390 (prima colazione non inclusa)

28 RELAX Dopo una giornata nei Parchi Disney, gli adulti possono scegliere tra una vasta gamma di soluzioni per rilassarsi un po. Tranquillità, riposo, palestra o avventure all aria aperta: tutto è possibile a Disneyland Paris. PRENDITELA COMODA Tuffati nelle acque rilassanti della piscina, con sauna e idromassaggio, disponibile nella maggior parte degli Hotel Disney Ritrova il tuo benessere alla Celestia Spa nel Disneyland Hotel Rimettiti in forma nei centri fitness perfettamente attrezzati Maggiori dettagli e condizioni nel capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione PER CHI AMA LA NATURA Discese con la fune, liane alla Tarzan, altalene, trapezi, ponti e scale di corda attendono le famiglie e i gruppi di amici (bambini a partire da 1,10m di altezza) per un indimenticabile avventura tra le cime degli alberi al Davy Crockett s Adventure! Prezzi, dettagli e condizioni nel capitolo 4 a Mossa: ancora più magia nella Guida alla Prenotazione.

29 25 RELAX MOMENTI DI SPORT Divertiti nello splendido campo da golf a 27 buche presso il Golf Disneyland Sfoggia i tuoi colpi migliori nei campi da tennis disponibili per gli ospiti degli Hotel Disney Fai scivolare piacevolmente il tempo sulla pista di pattinaggio sintetica Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini Alcune attività sono a pagamento. 1 GIORNO D INGRESSO E 1 NOTTE IN PIÙ GRATUITI! Vuoi prolungare la magia? Prova la nostra offerta 1 Giorno d ingresso e 1 Notte in più Gratuiti! Una giornata in più per esplorare entrambi i Parchi Disney e una notte in più in un Hotel Disney, completamente gratis! Dettagli e condizioni di questa e altre offerte nella 1 a Mossa della Guida alla Prenotazione.

30 OTEL SELEZIONATI DA DISNEY Vauban RADISSON BLU HOTEL A partire da 380 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney C.Bielsa Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 519 A pochi minuti di navetta gratuita dai Parchi Disney e dal Disney Village, 7 accoglienti e confortevoli hotel ti offrono un servizio di qualità adatto a tutta la famiglia, consentendoti di scegliere la sistemazione più adatta ai tuoi gusti (e alle tue tasche). Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini Consulta il capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione per ulteriori prezzi, date di chiusura delle piscine e dettagli e condizioni delle attività/servizi. Camere comunicanti: con supplemento, su richiesta e soggette a disponibilità. Prezzi indicativi per adulto, in camera occupata da 2 adulti. VOGLIA DI LUSSO? ALLORA QUESTO HOTEL SPAZIOSO E MODERNO AMBIENTATO IN UN MAGNIFICO PAESAGGIO FA PER TE. In più, se ti piace il golf, troverai a pochi passi il Golf Disneyland.. Un colpo da maestri! CAMERE Le eleganti camere sono dotate di aria condizionata e di un letto matrimoniale o di un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. Tutta la famiglia potrà rilassarsi con stile! RISTORAZIONE Nel ristorante Pamplemousse, i guru del design hanno sapientemente unito la cucina di classe con un atmosfera così speciale che desidererai portarla con te a casa! ATTIVITÀ Un vero relax aiuta a giocare meglio. E se non hai portato le mazze da golf, puoi noleggiare l intera attrezzatura nel negozio specializzato. In inverno, non potrai resistere all atmosfera accogliente del caminetto a 360, con vista sulla terrazza esterna! Se poi sei pronto a rinfrescarti, visita la piscina termale: illuminazione ispirata alla cromoterapia, palme e nicchie riservate contribuiscono a creare un ambiente d eccezione. Nel centro benessere puoi ritrovare la forma grazie alla sala fitness, alla sauna, al bagno turco e ai massaggi. PER I BAMBINI I bambini pieni di energia potranno scatenarsi nell apposita area giochi interna. Adagio City Aparthotel Val d Europe: il servizio di pulizia dell appartamento non è incluso nel prezzo; servizio a pagamento, da richiedere in loco.

31 27 HOTEL L ELYSEE VAL D EUROPE A partire da 303 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 404 CEHIE ADAGIO CITY APARTHOTEL VAL D EUROPE A partire da 291 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 386 Adagio HOTEL SELEZIONATI DA DISNEY DEDICATO A TUTTI COLORO CHE CERCANO UN ARCHITETTURA PARIGINA AUTENTICA. Progettato in stile Grand Boulevard, questo elegante hotel è comodissimo per raggiungere i Parchi Disney e per lo shopping al vicino outlet. NEGLI APPARTAMENTI, MODERNI E DOTATI DI OGNI COMFORT, TI SENTIRAI COME A CASA TUA, e potrai vivere la vacanza in completa libertà. E poi, essendo in un paese noto per la sua gastronomia, perché non sperimentare le tue capacità di chef? CAMERE Perfette per famiglie di ogni dimensione, le camere sono tutte dotate di aria condizionata per il tuo comfort. Le camere standard possono ospitare comodamente fino a 3 o 4 persone, con due letti matrimoniali. Famiglia più numerosa? Nessun problema: le camere comunicanti consentono di alloggiare insieme fino a 6 persone. Per maggiori dettagli, sei pregato di contattarci. RISTORAZIONE La deliziosa gastronomia francese rappresenterà la conclusione ideale per una giornata perfetta. Rilassati nel bar sorseggiando una bevanda calda e fai scorrere il tempo alla maniera parigina! ATTIVITÀ Shopping, caffè, ristoranti, persino un acquario sono tutti a poca distanza. Vicino alla stazione della metropolitana con collegamenti diretti con Parigi. APPARTAMENTI Famiglie numerose benvenute! Gli appartamenti sono forniti di cucina completamente equipaggiata, soggiorno e 1 o 2 camere da letto indipendenti, per accogliere fino a 7 persone che amano il divertimento e stare insieme. Per maggiori dettagli, sei pregato di contattarci. RISTORAZIONE Ti aspetta una giornata divertente. Preparati a viverla con una deliziosa prima colazione disponibile nell apposita sala. ATTIVITÀ Shopping, caffè, ristoranti, persino un acquario sono tutti a poca distanza. PER I BAMBINI Le famiglie potranno viaggiare leggere e comode grazie alla lavanderia e al kit per bebè gratuito (culla e seggiolone), prenotabile in anticipo. Mentre i bambini potranno divertirsi nell apposita area giochi interna.

32 C. Bielsa C. Bielsa VIENNA INTERNATIONAL DREAM CASTLE HOTEL A partire da 320 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 429 VIENNA INTERNATIONAL MAGIC CIRCUS HOTEL A partire da 320 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 429 UN HOTEL CHE SEMBRA UN CASTELLO, ADATTO PER RE E REGINE (e per principini e principessine ). Tutto ricorda le gesta delle dinastie reali d Europa, inclusi gli affreschi che ritraggono i Tre Moschettieri. Uno per tutti tutti per il divertimento. CAMERE Le famiglie Reali dispongono di una camera con aria condizionata, dotata di un letto matrimoniale (king size) e un letto a castello oppure due letti matrimoniali alla francese (queen size). Accoglie comodamente fino a 4 persone. RISTORAZIONE Gusta un sontuoso buffet nel ristorante a tema Three Musketeers, ispirato ai Tre Moschettieri. ATTIVITÀ Puoi farti coccolare nel centro benessere con piscina riscaldata interna, sala fitness, idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza. Rilassati e goditi il panorama dalla terrazza o fai una passeggiata nei giardini alla francese. PER I BAMBINI Principini e principessine si divertiranno a sguazzare nella piscina coperta riscaldata Laguna del Drago, la zona della piscina principale riservata ai bambini, oppure a giocare nelle aree giochi interne ed esterne, nella sala videogiochi e sulla giostra. ALL INTERNO DI QUESTO HOTEL ISPIRATO A UN CASTELLO FRANCESE, PREDOMINANO I RIFERIMENTI AL CIRCO. L intero hotel è decorato con giocolieri, clown e acrobati. Un vero e proprio circo privato, tutto per te. CAMERE Le camere standard, dai colori vivaci e dotate di aria condizionata, già predispongono al divertimento. C è tanto spazio per ospitare fino a 4 persone grazie al letto matrimoniale e al letto a castello. E per le famiglie numerose, le camere comunicanti ospitano fino a 6 persone. I bambini giocheranno al circo nell angolo loro riservato una camera nella camera, separata da una tenda. RISTORAZIONE Anche il ristorante a buffet L Etoile è ispirato al circo e alcuni tavoli sono disposti in modo da creare una pista da circo. ATTIVITÀ Nella sala fitness troverai ben presto la forma di un acrobata da circo! Oppure scegli di rilassarti nel centro benessere. PER I BAMBINI Chi ama le acrobazie si sentirà a proprio agio nella piscina coperta riscaldata o nella piscinetta per bambini. I ragazzi potranno giocare come clown nelle aree giochi riservate sia interne che esterne, nella sala videogiochi e sulla giostra. Consulta il capitolo 2 a Mossa: scegli il tuo hotel nella Guida alla Prenotazione per ulteriori prezzi, Camere comunicanti: con supplemento, su richiesta e soggette a disponibilità.

33 29 ALGONQUIN S EXPLORERS HOTEL A partire da 279 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney C. Bielsa HOTEL KYRIAD A partire da 263 Include 2 notti, colazione e 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney C. Bielsa HOTEL SELEZIONATI DA DISNEY Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 368 Ancora più magia! 3 notti e 4 giorni A partire da soli 344 UN HOTEL PER GLI AMANTI DEI VIAGGI, DOVE SPAZIARE TRA I QUATTRO ANGOLI DEL PIANETA e rivivere un epoca in cui sirene, bucanieri e pirati dominavano i mari. Tutti insieme all arrembaggio! CAMERE Tutti a bordo dell Explorer! Con gli specchi in stile oblò e le altre decorazioni di tipo marinaro, ti sentirai nella tua cabina privata. Camere standard fino a 4 persone dotate di un letto matrimoniale e due letti singoli. Le famiglie più numerose, con due passeggeri in più, potranno richiedere una cabina supplementare comunicante dotata di letto a castello. RISTORAZIONE Gli avventurieri più affamati potranno rifocillarsi con le pizze da asporto, il buffet o il servizio ai tavoli nel ristorante Captain s Library. ATTIVITÀ Corpo di mille balene! Te la senti di tuffarti nelle acque tropicali della laguna coperta riscaldata? Due scivoli per i tuoi urrà! uno dei quali un drago di 50 metri! PER I BAMBINI La piscinetta per bambini dotata di un area giochi acquatici con scivolo è l ideale per i pirati più piccini. I giovani bucanieri si divertiranno anche nell area giochi coperta su 2 livelli, ambientata nella giungla, nel galeone alto 12 metri e nel centro fitness per bambini (da 4 a 12 anni). E per un divertimento più tranquillo c è l interattività della sala videogiochi. LA SENSAZIONE È QUELLA DI TROVARSI NELLA CAMPAGNA FRANCESE: bei paesaggi e uno splendido lago. Un ambientazione che invita a respirare a fondo e rilassarsi completamente. CAMERE Le camere standard, dotate di aria condizionata, ideali per le famiglie che ricercano un atmosfera accogliente e piacevole, sono decorate con colori pastello molto rilassanti, possono comodamente ospitare fino a 4 persone e sono dotate di un letto matrimoniale e un letto a castello, oppure due letti singoli e un letto a castello. RISTORAZIONE Dopo una giornata piena di eventi, ti siedi al bar con una buona bevanda e ti godi la vista. Non male, vero? L affascinante vista panoramica, l accogliente e caldo stile rustico e le sue decorazioni floreali rendono il ristorante Le Marché Gourmand il luogo ideale per cenare in tutta tranquillità. ATTIVITÀ L atmosfera ideale per apprezzare in famiglia la calma e la serenità della campagna. Perfetto per riposarsi dopo la giornata trascorsa nei Parchi Disney. PER I BAMBINI Mentre gli adulti si riposano, i ragazzi possono giocare nelle apposite aree giochi coperte, nella sala videogiochi e sulla giostra. date di chiusura delle piscine e dettagli e condizioni delle attività/servizi. Prezzi indicativi per adulto, in camera occupata da 2 adulti.

34 C. Milet P ARIGI E TANTO ALTRO ANCORA Non c è festa che non meriti una visita a Parigi, la Ville Lumière, e alla Reggia di Versailles, sapendo che si trovano proprio ad un passo! Scegli di scoprirla in totale libertà oppure con un escursione organizzata Disney, in cui ogni minuto è prezioso e c è qualcosa di adatto per tutti i gusti. PERCHÉ UN ESCURSIONE TARGATA DISNEY? Scopri la semplicità di partire direttamente dai Parchi Disney grazie alla nostra ampia scelta di visite organizzate. Meglio ancora: puoi prenotarle tutte in anticipo! ALLA SCOPERTA DI PARIGI E VERSAILLES Il Royal Versailles Tour ti trasporta direttamente nella reggia più sfarzosa della storia dei re di Francia. Scopri questa straordinaria testimonianza dell arte francese e passeggia come un re nello spettacolare palazzo grazie all ingresso preferenziale. Al rientro, breve sosta alla Tour Eiffel per una foto ricordo. Una magica giornata a Parigi consente a te e a tutta la tua famiglia di visitare le mete imperdibili dell affascinante capitale francese. Il panorama dalla Torre Eiffel, la gita in battello sulla Senna e tutto senza alcun pensiero, perché questa escursione ai luoghi più celebri della città è organizzata nei minimi dettagli. Parigi di notte è la conclusione ideale della tua giornata nei Parchi, tutta la magia di Parigi illuminata, a bordo di un confortevole bus.

35 31 G.Labriet/Photononstop PARIGI E TANTO ALTRO ANCORA P. Faure VISITA PARIGI IN PIENA LIBERTÀ Novità! L escursione Il meglio di Parigi ti offre un viaggio andata e ritorno in bus in partenza da Disneyland Paris, con 40 imperdibili monumenti da vedere, la possibilità di una sosta alla Torre Eiffel e tanto tempo libero da passare in città. Esplora le principali mete di Parigi a modo tuo; grazie alla formula Parigi in libertà avrai: ingresso preferenziale al museo del Louvre, crociera sulla Senna, spostamenti illimitati per tutto il giorno ed un pratico kit informativo ricco di itinerari, suggerimenti e informazioni. ALTRI DUE MONDI VICINI AI PARCHI Immergiti nelle meraviglie dell acquario SEA LIFE, con le sue 50 vasche che presentano ben 350 specie sottomarine, spettacoli e un tunnel panoramico a 360. L outlet La Vallée Village ti offre sconti straordinari su più di 100 marchi internazionali e francesi. La soluzione ideale per unire grande shopping e risparmio! Prezzi, dettagli e condizioni nel capitolo 4 a Mossa: ancora più magia nella Guida alla Prenotazione. Scannerizza questo codice QR per vedere più immagini 1 GIORNO D INGRESSO E 1 NOTTE IN PIÙ GRATUITI! Vuoi restare più a lungo e visitare Parigi e dintorni? Prova la nostra offerta 1 Giorno d ingresso e 1 Notte in più Gratuiti! Una giornata in più per esplorare entrambi i Parchi Disney e una notte in più in un Hotel Disney, completamente gratis! Dettagli e condizioni di questa e altre offerte nella 1 a Mossa della Guida alla Prenotazione.

36 ORA CHE HAI SCOPERTO TUTTA LA MAGIA E LE NOVITÀ PER IL 20 ANNIVERSARIO DI DISNEYLAND PARIS, CREA LA TUA VACANZA IDEALE! SEI ANCORA IN TEMPO PER FESTEGGIARE! Questa Guida alla prenotazione ti aiuta a raccogliere tutte le informazioni pratiche che ti servono per organizzare una vacanza perfettamente in sintonia con tutte le tue esigenze. Segui le 4 facili mosse indicate e sarai subito pronto a vivere una vacanza ricca di magia, di luci e di colori! Che informazioni trovi nelle pagine seguenti? Una panoramica dettagliata delle nostre offerte e sorprese speciali Informazioni pratiche sugli hotel, le Formule per i Pasti e il trasporto dall Italia Prezzi e dettagli dei Magici Extra Informazioni sui servizi per i bambini e per gli ospiti con necessità particolari Dettagli pratici sul servizio FASTPASS Tabelle prezzi alla fine del catalogo per calcolare il prezzo della vacanza I nostri consigli per approfittare al massimo del tuo soggiorno: I Parchi Disney sono ricchi di attrazioni e sorprese: ti consigliamo di prevedere almeno 4 giorni/3 notti, oppure una notte extra o due in più, se vuoi approfittare di ogni momento speciale del 20 Anniversario! Aggiungi un tocco di Magia prenotando uno o più Magici Extra.

37 33 G GUIDA ALLA PRENOTAZIONE UIDA FACILE FACILE ALLA PRENOTAZIONE p.37 1ª MOSSA SCEGLI LA TUA DATA DI ARRIVO p.41 2ª MOSSA SCEGLI IL TUO HOTEL E LA TUA FORMULA PER I PASTI p.43 3ª MOSSA SCEGLI IL TUO TRASPORTO p.45 4ª MOSSA ANCORA PIÙ MAGIA p.51 INFORMAZIONI UTILI Prezzi in euro per persona. Catalogo valido per gli arrivi dall 8 novembre 2012 al 27 marzo 2013.

38 1ª MOSSA SCEGLI LA TUA DATA DI ARRIVO 2ª MOSSA SCEGLI IL TUO HOTEL E LA TUA FORMULA PER I PASTI 3ª MOSSA SCEGLI IL TUO TRASPORTO 4ª MOSSA ANCORA PIÙ MAGIA VISITA

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA Disney 2013 - Euro Disney Vacances SAS - SIREN 383 850 278 RCS Meaux - Capital social: 152 450 - IM077100030 - Euro Disney Associés SCA - Licences ES n 1-1050371 - 1-1050381 ; 1-1050383 et 1-1050384 ;

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore).

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore). Club Med 2 5 Cosa rende unica questa crociera Il comfort di un Veliero 5Ψ, completamente rinnovato nel 2008: gli interni sono stati interamente ridisegnati. Un eccezionale, spazioso & confortevole Veliero

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista!

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista! 10 GRATIS sul retro della rivista! Winpalace ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! WINPALACE, nel cuore della città, è il luogo dove gioco ed emozioni, sorrisi e allegria, faranno da cornice

Dettagli

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo

#noisiamoconmarco. Ricette Menù di capodanno con la pasta brisè. Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Dicembre 2012 - Numero 3 Monti Bilancio di 13 mesi di Governo Speciale vacanze Viaggi alternativi per chi ama l inverno e chi vuole il caldo Franco Califano e il suo immutabile fascino Ricette Menù di

Dettagli

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri.

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri. Mamusca è la tua casa. Un luogo accogliente accessibile a tutti, Uno spazio sostenibile in cui l alimentazione, la condivisione e la diffusione di cultura comune sono le formule magiche per rendere la

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

COSA ASPETTI A VIVERE I TUOI MOMENTI MAGICI?

COSA ASPETTI A VIVERE I TUOI MOMENTI MAGICI? COSA ASPETTI A VIVERE I TUOI MOMENTI MAGICI? Prenota entro l'11 Aprile 2011 I BAMBINI Disney Catalogo Speciale con offerte promozionali per arrivi dal 6 aprile al 7 novembre 2011 Benvenuti a Disneyland

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione,

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, questo hotel combina arredi in stile retrò con i più

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO!

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO! CHIAMA: Tel. +39 0541734355 - Fax +39 05411810247 info@dasamohotel.com CONVENZIONATI CON BUONI VACANZE!! Presso il nostro hotel potete pagare con i buoni vacanze nei periodi validi indicati sul sito di

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te!

Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te! Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te! Milano 3 soggiorni Hotel, biglietti omaggio per la Fashion week, sconti nei negozi aderenti Londra 3 soggiorni Hotel, sconti nei negozi aderenti

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq IL VILLAGGIO Il villaggio, un oasi tranquilla e accogliente nel cuore della struttura, si sviluppa armonicamente fra i vialetti immersi nella tipica vegetazione mediterranea. 105 bungalow in muratura termicamente

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto include: alloggio in camera doppia con mezza pensione accappatoio in camera, internet gratuito entrata illimitata alle piscine termali ginnastica

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. www.viaggidea.it APRILE - OTTOBRE 2008

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. www.viaggidea.it APRILE - OTTOBRE 2008 AMERICA APRILE - OTTOBRE 2008 TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE www.viaggidea.it 54 Meta turistica più richiesta del mondo, Orlando è un grande parco divertimenti aperto a tutti. Il Walt Disney World, un

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

La via dello shopping Spettacoli eccezionali Ristoranti a tema

La via dello shopping Spettacoli eccezionali Ristoranti a tema Disneyland Paris è una destinazione perfetta per un breve viaggio e questa guida è stata creata per aiutarti a fornire ai tuoi clienti la migliore consulenza possibile. Grazie ai pratici e semplici esempi

Dettagli

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Cari ospiti ed amici, i Vostri giorni più belli dell estate all Alpine Wellness

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli