BUSINESS PLAN FEEDBANK

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BUSINESS PLAN FEEDBANK"

Transcript

1 BUSINESS PLAN FEEDBANK IL PIANO FEEDBANK è strettamente confidenziale e contiene informazioni aziendali riservate, compresi i segreti commerciali di alcuni IMsocial Italia. La riproduzione o la divulgazione del Piano Industriale, o le informazioni in esso contenute, a chiunque in qualsiasi circostanza, senza l'esplicito consenso scritto di Imsocial Italia. indice sintesi 1 L'Azienda 2 Il mercato 2.1 Prestazioni 2.2 Segmenti di mercato 2.3 I Clienti 3 Marketing e Vendite 3.1 Strategia di marketing 4 Servizi 5 Piano di Sviluppo 7 Gestione 8 Conto Economico 9 Specifiche costi 10 Specifiche spese sostenute nei primi tre anni 11 Grazie sintesi a) NOW

2 Il Imsocial l'italia è stata fondata nell'agosto del 2013, al fine di sviluppare, produrre e commercializzare una gamma flessibile di prodotti web e fisici con le caratteristiche di alta innovazione. Il progetto qui descritto è FEEDBANK, sarà dedicata specificamente alla produzione OFA app + sito web e filiali con il nome specifico feedbank. Siamo già in possesso della piattaforma gestionale. I prototipi sono già stati fatti, il design e le specifiche dei servizi sono già sostanzialmente completo. b) I PRODOTTI Feedbank è rivolto sia al settore web, web mobile e filiali fisiche. Tutti sono caratterizzati da un obiettivo comune: Feedbank è la piattaforma web e mobile che offre un servizio molto utile quando si deve fare un acquisto e non si ha molta fiducia del fornitore, oppure si vuole proteggere il capitale investito.in tre semplici passaggi offriamo un servizio unico! 1: Tu paghi il prodotto mettendo i soldi nel nostro conto fiduciario. 2: Il fornitore invia o realizza la merce sapendo che i soldi sono al sicuro. 3: Tu e il fornitore decidete se la trasazione è andata a buon fine oppure no! Nessun rischio da entrambe le parti, infatti l'acquirente paga solo se il prodotto rispecchia quello che desiderava ed il fornitore lavoro in sicurezza sapendo che i soldi sono già disponibili! Feedbank nasce per eliminare ai privati ma sopratutto alle aziende l'incubo di cause legali, di pagare merce non valida, che i fornitori lavorini senza ricevere il compenso. Feedbank è la terza figura che nell'economia mancava per offrire maggior fiducia negli acquisti! Su feedbank entrambe le parti avranno una dashboard dove poter dichiarare l'esito della transazione. Feedbank congela l'importo fino all'esito dell'operazione. feedbank puo essere utilizzato per acquisti online, da fornitori diretti, nei negozi e nei mercati internazionali.. eloci grazie al QR lettura integrata codice, RFID e NFC e denaro per gli utenti finali grazie a prestazioni d'avanguardia con altamente competitivo rapporto prezzo-prestazioni. c) MERCATO L'attuale livello di bacino del mercato (che non dovrebbe diminuire nel medio a lungo termine) è rivolto a privati ed aziende ed è aperta a tutti i mercati nel mondo. Il mercato dei Mobile conobbe un notevole sviluppo, da circa 20 milioni nel 2004 a una cifra stimata di 40 miliardi di dollari al Apple e Google prevedono che entro il 2016 il mercato mondiale raggiungerà la cifra di 80 miliardi di euro.

3 Imsocial italia ritiene di poter realisticamente aggiudicare grazie a Feedbank circa il 0,3% dei mercati per il valore stimato in circa 200 miliardi di dollari, 250 milioni di utenti circa per un profitto nei primi 6 anni: 1 anno utenti ( fatturarato) 2 anni utenti ( di fatturato) 3 anni utenti ( vendite) 4 anni 10 milioni di utenti ( di vendita) 5 anni utenti ( di fatturato) 6 anni 250 milioni di utenti ( di fatturato) Alla base dello sviluppo fenomenale annunciato per Feedbank, c'è un crescita nella stessa misura, se non più veloce, le aziende che offrono applicazioni una vasta gamma di prodotti che richiedono processi flessibili, in grado di gestire le varie transazioni FEEDBANK consente lo sviluppo fisico della piattaforma sulla base del successo dei prodotti e alla ricerca di potenziali investitori nelle filiali. d) AREA FINANZIARIA Il Imsocial Italia intende trovare un finanziamento iniziale di 300 / 600 miglialia di euro, che permetterà alla società di costruire la sua linea di filiali, a sviluppare piani energetici di vendite e marketing, e per costruire e aggiornare le piattaforme. La società prevede che tale finanziamento iniziale sarà sufficiente a mantenere redditizio e di rendere disponibili finanziamenti a un livello sufficiente per ottenere un finanziamento sotto forma di debito per investire in un ulteriore sviluppo. e) GESTIONE Il successo del Imsocial italiana dipenderà dalla capacità del team di gestione di creare una linea di prodotti innovativi e di distribuirlo con un buon rapporto qualità-prezzo per un mercato mondiale e ricettivo. Il fondatore e CEO di Imsocial Italia Ongaro Marius SOCIO UNICO si avvale della collaborazione esterna di più figure, di seguito elencati, sono professionisti di grande valore, la cui esperienza genererà un'immensa sinergia a sostegno della società. Ernesto Majo: Direttore Commerciale. Amministratore di corrente per l'industria del franchising Italia Srl Solutions Giuseppe Bardella: Direttore amministrativo. Venti anni di esperienza nel campo del marketing e della produzione nel settore delle carte magnetiche badge.

4 Krio 's Studio: Studio di architettura per la realizzazione di filiali Feedbank una squadra di grande capacità, con la particolarità di essere composta da sole donne. Altre collaborazioni esterne non fanno parte dell'organizzazione di base. Ciascuno dei membri organizzatori hanno fornito un reale contributo alla società in termini di impegno, idee, tempo e capitale. Il team di management ritiene di contattare un mercato destinato a crescere in modo esponenziale e di offrire una linea di prodotti ben progettati. Ha piena fiducia nella capacità della società di raggiungere gli obiettivi di quota di mercato e delle entrate, entro il tempo consentito. 1 ORA Il Imsocial italiano nato nell'estate del 2013 in risposta ad un unico scopo: creare ciò che ancora non esiste per rendere esistente. Come la concorrenza nel mercato di ciò che non c'è quasi nulla, allora possiamo dichiarare che la nostra azienda non ha quasi alcuna concorrenza. In ultima analisi, solo le aziende che operano con la massima efficienza possono prosperare. L'Im sociale italiana si avvale di un gruppo esterno di professionisti esperti, per la progettazione il cui unico scopo è quello di fornire la flessibilità produttiva e l'efficienza dei costi nel seguente modo: o difettoso. un costo fisso (beni strumentali), aumentando così la redditività della produzione "a grande volume "e consentendo cambiamenti di processo senza ricorrere a beni strumentali nuovo o aggiuntivo. Nel corso dei prossimi due anni, il Imsocial italia con Feedbank si concentrerà solo sul mercato europeo. Dal terzo anno, la società entrerà anche nei mercati extra-europei, concentrandosi principalmente sugli utenti americani, cinesi e russi. La politica aziendale si basa sui concetti di servizi prodotti altamente innovativi 2. MERCATO Due anni fa, i produttori di piattaforme web sono state considerate dagli investitori come una delle prospettive meno interessanti. Ora proiezioni di sviluppo del mercato sono state invertite e vi è un significativo aumento degli investimenti a favore del mondo web.

5 Il buon risultato anche nel breve periodo, ha portato gli investitori a vederle come investimenti sicuri in giro. l'idea che l'innovazione a basso costo sarà sempre il fattore chiave per la gestione delle società future, perché la struttura dei prezzi in questo settore è una "commodity". Euro. Le stime dei gruppi industriali e commerciali indicano un tasso di crescita pari a 35% (composto) per il periodo PRESTAZIONI 2.1 SETTORE Dal momento che la pressione della concorrenza sia interna ed estera è quasi pari a zero e Siamo di fronte ad una crescita quasi esplosiva del mercato web. Questa richiesta è per i fondi da destinare solo alla crescita della società. 2.2 SEGMENTI DI MERCATO Il mercato mondiale per Feedbank estende 5 diversi settori o rami principali: PIATTAFORMA APP: ios applicazioni, Android, Windows e facebook che consentono di accedere ai servizi del da parte di tutti gli smartphone e danno la possibilità di aggiungere servizi aggiuntivi e accessori di utilità che completano l'offerta del pacchetto. PIATTAFORMA WEB: siti sensibili e informativi che permettono di fare le stesse attività dal PC, consentono anche di ottenere un buon google indicizzazione dei vari servizi che Imsocial l'italia mette a disposizione del pubblico. FEEDBANKER: consulenti privati per le aziende FEEDAGENCY: Sistema di distribuzione di filiali che offrono diversi prodotti e servizi FEEDCARD: Vendita di carta di credito legata alla piattaforma economica parabancaria Bit moneta, la moneta virtuale utilizzata in molti grandi siti per le transazioni online.. Mentre l'economia mondiale si sposta sempre più lontano dal settore, e si sta avvicinando ai servizi offerti dal sito (in particolare tramite smartphone), diventa evidente che sviluppo avrà luogo in aree più sviluppate del pianeta e, con un più alto valore aggiunto, grazie alla tecnologia dei prodotti e metodi di produzione all'avanguardia di elettronica e prodotti di consumo sperimentano un elevato sviluppo web.

6 Il mercato di riferimento di FEEDBANK è quindi determinato dalla domanda. I prodotti dell'azienda che stanno andando a soddisfare un'urgente richiesta del mercato. I sistemi di semplificazione e di innovazione per il web e mobile. 2.3 CONCORRRENZA Attualmente, non esiste un ventaglio di aziende che operano nel mercato di riferimento e questo non accadrà mai, perché la strategia di Imsocial Italia è quello di affrontare il pubblico solo con idee altamente innovative inventata appositamente scelti per raggiungere l'obiettivo, quindi, non ci sarà alcun modo per la concorrenza, in quanto dovrebbero acquisire la misura in cui questo potenziale non è già esplosa, e poi ci sarà il valore aggiunto di essere i primi creatori del sistema. ben capitalizzate se supportato da un Ventur Capital valido la consapevolezza del marchio forte team di progettazione valido Un fondatore e CEO, ricco di idee e disposti a cambiare rotta quando si rese conto anche in anticipo eventuali problemi di alcun tipo. hardware e softwere di alta qualità un forte marketing da basi se già ben capitalizzate un team di progettazione altamente specializzato il rapporto con l'italiano Solutions Srl ben stabilito nel mondo del franchising Buon prezzo / prestazioni prezzi competitivi (prevista) Entertainment. Team di marketing Net con grande esperienza Gestione forte forte sostegno al servizio Affidabilità dei prodotti Facilità di funzionamento Specifiche delle prestazioni

7 Prezzo 2.4 Il CLIENTE Di seguito l'elenco dei clienti target iniziale Feedbank. Lo staff di progettazione e società di marketing ha già intervistato 500 persone fino a 50 anni Per ogni potenziale cliente, Feedbank ha creato un profilo di interessi che ha dato risultati interessanti: Il 90% sarebbe disposto a iscriversi gratis Il 10% non ha capito la funzione Il 40% sarebbe disposto a pagare per l'applicazione 20% indeciso 80% sarebbe disposto ad aderire Il 60% farebbe una prova 3. VENDITE E MARKETING 3.1 STRATEGIA DI MARKETING La strategia di marketing del Imsocial italiano fornisce un focus iniziale sulla domanda al fine di fornire valori di mercato di facile dell'interesse del pubblico in tempo reale Feedbank Tutti i clienti mirati sono noti dati sussivamente di investire in altre unità aziendali di Imsocial Italia Il design del prodotto seguirà sempre l'obiettivo dichiarato di qualità (che manifesta nella precisione, semplicità, velocità e affidabilità), innovazione, servizio e il giusto prezzo. Il management ritiene fermamente che fornire prodotti di qualità è il compito principale e più importante per raggiungere la quota di mercato attesi; innovazione e servizi sono gli aspetti reali della qualità e, di conseguenza, l'attenzione sarà fortemente focalizzata su queste aree. Per incoraggiare l'innovazione e mantenere un dialogo costante con i propri clienti, il Imsocial l'italia ha creato un gruppo di analisi tecnica che si riunirà mensilmente per discutere le esigenze della produzione, amministrazione, marketing e possibili cambiamenti e miglioramenti. Il gruppo sarà presieduto dal

8 fondatore e amministratore delegato, il direttore commerciale e il direttore della produzione in collaborazione con le altre figure del gruppo collaboratore. 5 membri parteciperanno anche gli imprenditori stranieri e 5 ragazzi che gli utenti finali saranno in grado di esprimere i loro problemi o preoccupazioni circa i prodotti. Il gruppo si riunisce presso la sede della Imsocial Italia. 3.2 piano di vendita Il Imsocial italiana utilizzerà esclusivamente per gli imprenditori al di fuori gli investitori, con il capitale e le credenziali e vasta conoscenza del prodotto. L'attenzione sarà focalizzata costantemente sulle esigenze dei clienti. Nel corso dei primi dodici mesi, la commercializzazione sarà focalizzata nei principali luoghi di ritrovo della nostra clientela targhet. Il principio guida della forza venditeimsocial Italia sarà la professionalità e l'immagine di questo approccio. La profonda conoscenza delle esigenze dei clienti, dei prodotti e dalla vendita delle riunioni mensili, guidati dal capo del marketing e delle vendite. 4 PRODOTTI 4.1 FEEDBANK Il prodotto di base di Imsocial Italia, Feedbank funziona su 5 piattaforme separate e può quindi essere configurato in pratica per ogni operazione nelle reti sociali. Il prezzo di Feedbank sarà gratuito in versione limitata e in versione Pro per ciascun utente. Il prezzo unitario è da considerarsi stabile, comprese le spese, di cui il 50% va a feedbank e l'altro 50% Imsocial va al negozio affiliato. PIANO DI SVILUPPO 5 Le specifiche durante l'uso e la produzione di FEEDBANK sono sostanzialmente completato e in fase di sviluppo, Feedbank per memorizzare in versione CARD è già completato e abbiamo già finito il campionamento deve essere presentata. Gestione prevede che entro la fine del sesto mese (considerando come mese lo zero di finanziamento), sarà operativo tutti i siti online installati. La fase di start-up di commercializzazione inizierà alla fine del sesto mese. I contratti per la fornitura di tutti gli aspetti sono già stati approvati dai fornitori in attesa di essere operativo.

9 6 ATTUAZIONE PIANO Al fine di ridurre il rischio della fase di sviluppo associata con l'avviamento e per minimizzare il ricorso al finanziamento, la produzione Imsocial Italia sarà in outsourcing per i primi mesi. Se, da un lato, cedere in outsourcing significa perdere il controllo, in qualche misura, il management ritiene che l'esperienza e l'industria contatti consentono alla società di operare in un flusso di "costo-efficacia" per l'istituzione del materiale generico prodotto al di fuori. I contratti specifici con i vari subappaltatori non sono ancora conclusi, ma è stato stilato un elenco delle società a cui molto probabilmente sarà responsabile della produzione (scelto in base a criteri di qualità, vicinanza, affidabilità e prezzo): 6.2 REQUISITI DEL PERSONALE Il Imsocial Italia vuole inizia l'attività con sette dipendenti, tutti i negozi di tecnici ed elettronici specializzati. Nel secondo anno di attività, l'azienda aumenterà il numero di personale per 32 persone, 18 di loro sono tecnici. Al termine di tre anni, il Imsocial l'italia avrà un organico di 70 persone: 20 nell'area tecnica, 20 in marketing e 10 in amministrazione / generale e 20 nell'area web. 6.3 STRUTTURE Il Imsocial Italia si trova attualmente in una struttura inadeguata a San Polo di Piave. L'azienda richiede la locazione e la ristrutturazione di nuovi uffici adeguati per consentire ai dipendenti di lavorare in una situazione adeguata. La posizione ideale si trova a Treviso è 150mq. Per il primo anno di attività. DOPO L'ANNO SESTO CON Download è un STABILIZZAZIONE DELLA POSSIBILITA 'DI lento aumento lento o regressione della APP sulla base degli interessi compilati dagli utenti, LE ESIGENZE DEL SERVIZIO E INCONDIZIONATO PER ESSERE LA NASCITA DI CONCORSO. 9 COSTI SPECIFICI Affari marchio Ideazione Imsocial 2000 Marca Ideazione Feedbank 2000 Marca Ideazione Feedbankgo 2000 Affari marchio bagagli Imsocial 1500 Marca Deposito Feedbank 1500 Conservare Social marchio deposito 1500 Marca Deposito Feedbankgo 1500 Marca Deposito Playbox 1500

10 Deposito Feedbank Deposito Feedbank Rendering di negozi Ricerca di fornitori mobili patner 6000 Cerca patner produttiva Sito di produzione 2000 Realizzazione gestione softwere base Le spese di gestione Spese vive di COSTI SPECIFICI da sostenere per i primi 3 anni I costi di gestione di apps I costi di sviluppo e cambiamenti nella app Costo aggiornamenti su app Costo Sviluppo del secondo I costi di pubblicità sui social network I costi di pubblicità su you tube Costi di video virali Conferenze stampa Pubblicità nei luoghi di ritrovo di Posizionamento SEO su google I costi partono app Socialstore Costi Solutions Group Ltd 250,000 Costituzione nuova sede I costi dei primi 7/ dipendenti Costi Pocket di gestione Costi imprevisti

11 I dati che specificano i possibili profitti di socialstore non sono ancora presentabile come tali dati sono derivati dal successo e l'interesse dato dai dati dell'applicazione. Sulla base di questi parametri, allora si sarà anche costantemente valutati i possibili valori di Socialstore. 11 Documento e presentazione del business plan Un ringraziamento speciale a Franchise Development Solutions Ltd. per gli ingressi previsti in questa presentazione. IMSOCIAL ITALIA ONGARO MARIUS VIA SAN MICHELE, 5 San Polo di Piave (Treviso) Tel: MONKEYFACTORY@YMAIL.COM Indirizzo Web: MONKEYFACTOR8.WIX.COM/FEEDBANK Gestione: Fondatore e CEO ONGARO MARIUS Studio legale: STUDIO gardenal SPECIALIZZATA IN PROPRIETA quantità di Finanziamento DAOTTENERE: /

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO Roberto Del Giudice Firenze, 10 febbraio 2014 Il progetto Si tratta del più grande fondo italiano di capitale per lo sviluppo, costituito per dare impulso alla crescita

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA OPERA ENERGIA Opera Energia è una società che fa parte di Opera Group e che agisce nell ambito delle energie rinnovabili, con precise specializzazioni inerenti lo sviluppo

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Il Business Plan. Corso di laurea in Viticoltura ed Enologia Marketing Vitivinicolo A.A. 2014/2015 Nicola Marinelli

Il Business Plan. Corso di laurea in Viticoltura ed Enologia Marketing Vitivinicolo A.A. 2014/2015 Nicola Marinelli Corso di laurea in Viticoltura ed Enologia Marketing Vitivinicolo A.A. 2014/2015 Nicola Marinelli STRATEGIA AZIENDALE MARKETING ANALITICO Il Business Plan Una sintesi finale Piano di marketing per il prodotto

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI RELAZIONE DEL PRESIDENTE ALBERTO SCANU (12 giugno 2008) Ancora una volta Confindustria ci da l'opportunità di presentare

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

"Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato". Henry Ford

Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato. Henry Ford "Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato". Henry Ford MARKETING Marketing significa letteralmente piazzare sul mercato e comprende quindi tutte le azioni aziendali

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

FILIPPO MARIA CAILOTTO SOLDI DAGLI SPONSOR

FILIPPO MARIA CAILOTTO SOLDI DAGLI SPONSOR FILIPPO MARIA CAILOTTO SOLDI DAGLI SPONSOR Strategie di Marketing e Segreti per Negoziare con Successo le Sponsorizzazioni per i Tuoi Eventi 2 Titolo SOLDI DAGLI SPONSOR Autore Filippo Maria Cailotto Editore

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

LESS IS MORE MODELLO PER LA COMPILAZIONE DEL BUSINESS PLAN PROGETTO D IMPRESA LESS IS MORE

LESS IS MORE MODELLO PER LA COMPILAZIONE DEL BUSINESS PLAN PROGETTO D IMPRESA LESS IS MORE LESS IS MORE MODELLO PER LA COMPILAZIONE DEL BUSINESS PLAN PROGETTO D IMPRESA LESS IS MORE INDICE DEL BUSINESS PLAN 1. SINTESI DEL PROGETTO IMPRENDITORIALE 2. LA COMPAGINE IMPRENDITORIALE 3. LA BUSINESS

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

SVILUPPO BREVETTO QUICKI BUSINESS PLAN

SVILUPPO BREVETTO QUICKI BUSINESS PLAN 1 P a g e I m s o c i a l I t a l i a B u s i n e s s P l a n e i n f o r m a z i o n i r i s e r v a t e SVILUPPO BREVETTO QUICKI BUSINESS PLAN SVILUPPO BREVETTO QUICKI LUGLIO 2013 Numero di Brevetto:

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Gli incentivi di Invitalia per le imprese innovative

Gli incentivi di Invitalia per le imprese innovative Gli incentivi di Invitalia per le imprese innovative Febbraio 2015 Invitalia: chi siamo Invitalia è l Agenzia nazionale che agisce su mandato del Governo per sostenere i settori strategici per lo sviluppo

Dettagli

Introduzione al Private Equity Strumenti di capitale di rischio per la PMI

Introduzione al Private Equity Strumenti di capitale di rischio per la PMI Introduzione al Private Equity Strumenti di capitale di rischio per la PMI Rimini, 11 ottobre 2013 Raffaele de Courten 1 ARGOMENTI TRATTATI Cosa fanno gli operatori di Private Equity? Quali sono gli obiettivi

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

GUIDA - Business Plan Piano d impresa a 3/5 anni

GUIDA - Business Plan Piano d impresa a 3/5 anni GUIDA - Business Plan Piano d impresa a 3/5 anni 1 Executive summary...2 2 Business idea...2 3 Analisi di mercato...2 4 Analisi dell ambiente competitivo...2 5 Strategia di marketing...3 5.1 SWOT Analysis...3

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

Innovare in Filiere Tradizionali. Federchimica 19-05-2014

Innovare in Filiere Tradizionali. Federchimica 19-05-2014 Innovare in Filiere Tradizionali Federchimica 19-05-2014 Icap Leather chem L Azienda, fondata nel 1944, a seguito di espansione e di variazioni nell assetto societario acquisisce la denominazione di Icap

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

Checklist per l uso dei siti di deal (siti intermediari d affari)

Checklist per l uso dei siti di deal (siti intermediari d affari) 1. Il mercato dei siti di deal Sì No 1.1 Conosce i principali siti di deal esistenti sul mercato (non solo i più grandi, ma anche quelli locali)? 1.2 Lo sa che i siti di deal più piccoli, sebbene abbiano

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

PARTE A 1. Si valuti la convenienza della operazione di acquisto di una posizione di cambio a termine a tre mesi, in assenza di costi di negoziazione.

PARTE A 1. Si valuti la convenienza della operazione di acquisto di una posizione di cambio a termine a tre mesi, in assenza di costi di negoziazione. PARTE A 1 A1) L azienda Beta presenta questi due problemi: a) L azienda vende i propri prodotti ad una società straniera per un importo di 480.000 $, con pagamento a tre mesi. L azienda ha sostenuto i

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

L Ecosistema E-Learning & Learning Management System. Panoramica del mercato e trend

L Ecosistema E-Learning & Learning Management System. Panoramica del mercato e trend L Ecosistema E-Learning & Learning Management System Panoramica del mercato e trend L Ecosistema E-Learning & LMS Definizioni di base Che cos è e di cosa si compone un ecosistema E-Learning Caratteristiche

Dettagli

Costi unitari materie dirette 30 40 Costi unitari manodopera diretta. Energia 10 20 Quantità prodotte 600 400 Prezzo unitario di vendita 120 180

Costi unitari materie dirette 30 40 Costi unitari manodopera diretta. Energia 10 20 Quantità prodotte 600 400 Prezzo unitario di vendita 120 180 SVOLGIMENTO Per ogni attività di programmazione e pianificazione strategica risulta di fondamentale importanza per l impresa il calcolo dei costi e il loro controllo, con l attivazione di un efficace sistema

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

www.happybusinessapplication.net

www.happybusinessapplication.net www.astudio.it Cosa è HBA Project HBA Project è una Web Business Application gratuita che può essere installata sul proprio dominio come una «personal cloud», alla quale avrà accesso solo l utente che

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

PROGETTO D IMPRESA. Guida alla Compilazione del Business Plan 1

PROGETTO D IMPRESA. Guida alla Compilazione del Business Plan 1 PROGETTO D IMPRESA Guida alla Compilazione del Business Plan 1 1 Il seguente format si ispira al modello di Business Plan proposto dal progetto Mambo del Comune di Bologna. INDICE DEL BUSINESS PLAN 1.

Dettagli

LAB. Dalle startup la spinta alla crescita IL TEMA DEL MESE I SETTORI DI ATTIVITÀ PREVALENTI IL FATTURATO DEL 2014. A piccoli passi verso il successo

LAB. Dalle startup la spinta alla crescita IL TEMA DEL MESE I SETTORI DI ATTIVITÀ PREVALENTI IL FATTURATO DEL 2014. A piccoli passi verso il successo IL TEMA DEL MESE I SETTORI DI ATTIVITÀ PREVALENTI IL FATTURATO DEL 2014 Dalle startup la spinta alla crescita Dall informatica alla ricerca scientifica A piccoli passi verso il successo 2 4 5 Imprese che

Dettagli

Costruiamo un futuro sostenibile

Costruiamo un futuro sostenibile Costruiamo un futuro sostenibile Responsabilità Sociale d Impresa Sommario 2014 Siamo orgogliosi del nostro ruolo nel sistema finanziario globale e siamo fermi nel proposito di svolgere le nostre attività

Dettagli

Smart&Start Italia. Dal 16 febbraio 2015 è aperta la piattaforma online attraverso la quale si possono inviare i business plan smartstart.invitalia.

Smart&Start Italia. Dal 16 febbraio 2015 è aperta la piattaforma online attraverso la quale si possono inviare i business plan smartstart.invitalia. Smart&Start Italia Per favorire la diffusione di nuova imprenditorialità legata all economia digitale, per sostenere le politiche di trasferimento tecnologico e di valorizzazione dei risultati del sistema

Dettagli

IL FONDO OGGI E DOMANI

IL FONDO OGGI E DOMANI IL FONDO OGGI E DOMANI Lo schema di gestione che ha caratterizzato il Fondo fin dalla sua origine nel 1986 prevede un unico impiego delle risorse su una linea assicurativa gestita con contabilità a costi

Dettagli

FUSIONI E ACQUISIZIONI

FUSIONI E ACQUISIZIONI FUSIONI E ACQUISIZIONI 1. Fusioni e acquisizioni: concetti introduttivi 2. Il valore del controllo di un impresa 3. La redditività di un acquisizione 4. Alcuni tipi particolari di acquisizioni: LBO, MBO

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Informazione Multifocus Quando il marketing diventa intelligence

Informazione Multifocus Quando il marketing diventa intelligence Informazione Multifocus Quando il marketing diventa intelligence Relatore: d.ssa Francesca Negri - f.negri@lince.it Macerata 7 Novembre 2003 2003 Lince SpA - Tutti i diritti riservati PREMESSA In un mercato

Dettagli

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE Piano C Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PIANO C Valori e missione L innovazione nasce dalla condivisione: piano C crede nel mettere insieme le forze con onestà e trasparenza

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

SEARCH ITALY RESTAURANTS MADE IN ITALY

SEARCH ITALY RESTAURANTS MADE IN ITALY SEARCH ITALY RESTAURANTS MADE IN ITALY IDEA Applicazione per smartphone nata per essere una guida per tutte le persone, italiane e non, che si trovano all estero e vogliono mangiare cibo italiano. Nello

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.50 - Ass. Costantini Angelo Ass. Politiche del Lavoro -

Dettagli

TorreBar S.p.A. Svolgimento

TorreBar S.p.A. Svolgimento TorreBar S.p.A. Svolgimento 2. Partendo dalle informazioni sopra esposte, si costruisca la mappa strategica specificando le relazioni di causa effetto tra le diverse prospettive della BSC. Azioni Crescita

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

IL MARKETING E QUELLA FUNZIONE D IMPRESA CHE:

IL MARKETING E QUELLA FUNZIONE D IMPRESA CHE: IL MARKETING E QUELLA FUNZIONE D IMPRESA CHE:! definisce i bisogni e i desideri insoddisfatti! ne definisce l ampiezza! determina quali mercati obiettivo l impresa può meglio servire! definisce i prodotti

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

La scelta dei canali di entrata. Michela Floris micfloris@unica.it

La scelta dei canali di entrata. Michela Floris micfloris@unica.it La scelta dei canali di entrata Michela Floris micfloris@unica.it Una premessa Individuare il canale che, meglio degli altri può essere efficace per la propria attività nei mercati esteri non è semplice

Dettagli

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita!

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Global Leads Group ( http://www.globalleadsgroup.com ) è una startup di digital media con sede a Berlino, Germania, con

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Progest Servizi. Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com

Progest Servizi. Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com Progest Servizi Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com Le crescenti esigenze organizzative del business process hanno portato molte aziende, negli ultimi anni,

Dettagli

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO Definire il Direct Marketing, riportando la definizione tratta da Wikipedia, l enciclopedia libera nata grazie ai contributi degli utenti della rete internet:

Dettagli

STUDIO DI SETTORE SG87U ATTIVITÀ 74.14.1 - CONSULENZE FINANZIARIE ATTIVITÀ 74.14.4 - ATTIVITÀ DEGLI AMMINISTRATORI DI SOCIETÀ

STUDIO DI SETTORE SG87U ATTIVITÀ 74.14.1 - CONSULENZE FINANZIARIE ATTIVITÀ 74.14.4 - ATTIVITÀ DEGLI AMMINISTRATORI DI SOCIETÀ STUDIO DI SETTORE SG87U ATTIVITÀ 74.14.1 - CONSULENZE FINANZIARIE ATTIVITÀ 74.14.4 - ATTIVITÀ DEGLI AMMINISTRATORI DI SOCIETÀ ED ENTI, CONSULENZA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE E PIANIFICAZIONE AZIENDALE ATTIVITÀ

Dettagli

La valutazione dell efficienza aziendale ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

La valutazione dell efficienza aziendale ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE La valutazione dell efficienza aziendale EFFICIENZA E LA CAPACITA DI RENDIMENTO O L ATTITUDINE A SVOLGERE UNA DETERMINATA FUNZIONE. E MISURATA DAL RAPPORTO TRA I RISULTATI CONSEGUITI E LE RISORSE IMPIEGATE

Dettagli

Su di noi TRIG SOCIAL

Su di noi TRIG SOCIAL IT Equity Story Su di noi Trig Social Media AB (publ.) è una piattaforma di social media che opera a livello internazionale e offre diversi prodotti che permettono la partecipazione attiva dei suoi membri.

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Strumenti finanziari CIP. Programma per l innovazione e l imprenditorialità. Commissione europea Imprese e industria CIP

Strumenti finanziari CIP. Programma per l innovazione e l imprenditorialità. Commissione europea Imprese e industria CIP Strumenti finanziari CIP Programma per l innovazione e l imprenditorialità Commissione europea Imprese e industria CIP Strumenti finanziari CIP Programma per l innovazione e l imprenditorialità Quasi un

Dettagli

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI Eccoci ad un altra puntata del percorso di costruzione di un budget annuale: i visitatori del nostro sito www.controllogestionestrategico.it possono vedere alcuni

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Fidelity Worldwide Investment

Fidelity Worldwide Investment Fidelity Worldwide Investment Indice 1 Mission 2 Attività e numeri 3 Contatti 4 Sito Web 2 Fidelity: fare poche cose e farle bene Focus La nostra attività principale è la gestione dei fondi, evitando così

Dettagli

Lo sviluppo e la redazione di un Business Plan. Dr.ssa Michela Floris

Lo sviluppo e la redazione di un Business Plan. Dr.ssa Michela Floris Lo sviluppo e la redazione di un Business Plan Dr.ssa Michela Floris All impresa dall idea Dr.ssa Michela Floris 2 Il Business Plan Che cos è? Quale è la sua funzione? Chi sono i soggetti interessati?

Dettagli

PartnerWorld. Straordinarie possibilità di crescita con. IBM Global Financing. Servizi finanziari per i Business Partner IBM. IBM Global Financing

PartnerWorld. Straordinarie possibilità di crescita con. IBM Global Financing. Servizi finanziari per i Business Partner IBM. IBM Global Financing PartnerWorld IBM Global Financing Straordinarie possibilità di crescita con IBM Global Financing Servizi finanziari per i Business Partner IBM ibm.com/partnerworld Accesso diretto a un avanzato servizio

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

La Mission di UBI Pramerica

La Mission di UBI Pramerica La Mission di UBI Pramerica è quella di creare valore, integrando le competenze locali con un esperienza globale, per proteggere e incrementare la ricchezza dei propri clienti. Chi è UBI Pramerica Presente

Dettagli

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12%

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% CASE STUDY TM ( Re ) discover Simplicity to Guarantee Application Performance 1 Gli

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Leading Initiative for Value and Efficiency. Interventi di formazione presso organizzazioni pubbliche e private 2012-L2 PROJECT MANAGEMENT

Leading Initiative for Value and Efficiency. Interventi di formazione presso organizzazioni pubbliche e private 2012-L2 PROJECT MANAGEMENT CMP Centro Micoli Partners Torino (IT) L.I.V.E. Leading Initiative for Value and Efficiency Ugo Micoli Dr. Ing. Consulenza Direzionale Interventi di formazione presso organizzazioni pubbliche e private

Dettagli