REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI"

Transcript

1 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, Vigolo Vattaro (TN) Tel TIPOLOGIA: Concorso a premi con rinvenimento immediato delle vincite ed estrazione finale. DENOMINAZIONE: CONCORSO NATALE CON XTRA CARD TERRITORIO: Provincia di Trento e Verona. DURATA: L iniziativa si svolge nel periodo dall 1 al 31 dicembre Estrazione finale entro il 31 gennaio PARTECIPANTI: Partecipano all iniziativa tutti i Punti Vendita aderenti al circuito Xtra Card che espongo il materiale promozionale della presente iniziativa. Elenco dei Punti Vendita aderenti sarà visionabile sul sito. DESTINATARI: Clienti titolari di Fidelity Card Xtra Card. Sono esclusi gli acquisti con fattura. ONLUS: Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati o non richiesti, gli stessi verranno devoluti all Associazione Athena Onlus, con sede in Via Portici, Rovereto (Tn); Codice Fiscale ; nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del Promotore.

2 MECCANICA: Nel periodo dell iniziativa presso i Punti Vendita aderenti, tutti i Clienti che effettueranno una spesa minima di Euro 20,00 (scontrino unico, IVA compresa), utilizzando la propria Fidelity Card Xtra Card, potranno partecipare all assegnazione dei premi immediati ed all estrazione finale. Per concorrere alla vincita dei premi immediati previsti dall iniziativa, il Cliente all atto della propria spesa dovrà presentare la propria Fidelity Card Xtra Card all operatore di cassa, il quale provvederà a strisciare/inserire la Card nell apposito Pos per accreditare i punti ed attivare il meccanismo di assegnazione dei premi immediati; qualora la partecipazione dia esito vincente, il Pos emetterà un segnale acustico ed erogherà un coupon di vincita con l indicazione del Buono sconto vinto. Si precisa che, ogni acquisto effettuato utilizzando la Fidelity Card Xtra Card darà diritto alla partecipazione all assegnazione dei premi immediati, nella misura di n. 1 partecipazione per ogni scontrino unico emesso di importo uguale o superiore a 20,00. In tutto il periodo dell iniziativa, l apposito software assegnerà casualmente i premi in palio, tra tutti coloro i quali avranno partecipato. Inoltre, per ogni spesa di importo pari o multiplo di 20,00 il Pos emetterà un coupon, sul quale sarà riportato un codice alfanumerico, per un massimo di n. 5 coupon per ogni scontrino emesso; il coupon è necessario conservarlo per la partecipazione all estrazione finale e l eventuale convalida della vincita. La mancata presentazione della Fidelity Card Xtra Card al momento del pagamento della spesa non permette la partecipazione al concorso, né l accredito dei punti maturati con tale spesa. ESTRAZIONE FINALE: Tra tutti i partecipanti in possesso di uno o più coupon, è prevista una estrazione finale che verrà effettuata entro e non oltre il 31 gennaio 2016, in presenza di funzionario CCIAA o Notaio attraverso un software elettronico, il quale provvederà ad assegnare i premi tra tutti i partecipanti in regola con le modalità di partecipazione (database formato da tutti i codici alfanumerici erogati dal sistema Pos). Per ogni premio in palio verrà estratto un codice vincente e n. 2 codici di riserva, da utilizzarsi nel caso in cui il vincitore principale si renda irreperibile.

3 I codici verranno utilizzati per individuare i vincitori, i quali verranno contattati nei termini di seguito indicati. In caso di vincita tramite estrazione finale verrà richiesto l invio del coupon in originale, con le modalità specificate al paragrafo CONSEGNA PREMI per convalidare la vincita. SOFTWARE ATTRIBUZIONE DEI PREMI: Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di attribuzione delle vincite della meccanica Instant Win e dell estrazione finale sono certificate da apposita perizia informatica redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico. Il software di attribuzione dei premi immediati, dell estrazione finale e della registrazione delle partecipazioni sono allocati su server ubicato fisicamente su territorio italiano. PREMI E MONTEPREMI: I premi non sono cedibili, non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. QUANT DESCRIZIONE PREMIO INSTANT WIN EURO 100,00 EURO 50,00 EURO 20,00 EURO 10,00 EURO 5,00 SINGOLO PREMIO IVA ESCLUSA SINGOLO PREMIO IVA INCLUSA MONTEPREMI IVA ESCLUSA MONTEPREMI IVA COMPRESA 100,00 100, , ,00 50,00 50, , ,00 20,00 20, , ,00 10,00 10, , ,00 5,00 5, , ,00 ESTRAZIONE FINALE VIAGGIO PER DUE PERSONE IN UNA CAPITALE EUROPEA EURO 500,00 EURO 250, , , , ,00 500,00 500, , ,00 250,00 250, , , , ,00

4 VIAGGIO: N. 1 Viaggio in una capitale europea a scelta tra Madrid o Budapest, per 2 adulti della durata di 3 notti, da usufruire nel periodo dal 31/01/2016 al 31/12/2016 ad esclusione dei seguenti periodi: Natale, Capodanno, Epifania, Ponti e mese di agosto. Il pacchetto comprende: Volo andata e ritorno, in classe economy con partenza e arrivo dall aeroporto di Orio al Serio. N. 3 notti presso un Hotel **** (quattro stelle) con trattamento mezza pensione, in camera doppia o matrimoniale Assicurazione medica di viaggio N. 1 bagaglio a mano Il viaggio non comprende: le spese di spostamento da e per l aeroporto, mance, pasti extra e bevande, extra di vario tipo, ovvero tutto quanto non espressamente sopra indicato; l eventuale richiesta di partecipazione al viaggio da parte di persone eccedenti le due previste dal premio dovrà essere effettuata in autonomia dal vincitore, il quale dovrà sostenere tutti i costi relativi. La prenotazione dovrà essere effettuate presso l agenzia che sarà comunicata al vincitore con almeno 30 giorni di anticipo. La partenza è prevista o di lunedì con ritorno al giovedì o di martedì con ritorno al venerdì salvo disponibilità. Il valore del premio è determinato in via presuntiva, qualora l utilizzo del premio generi un costo inferiore al valore presunto, nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore. BUONI SCONTO: I Buoni Sconto sono da considerarsi IVA compresa e non danno diritto a resto, potranno essere utilizzati in tutti i Punti Vendita aderenti al circuito Xtra Card. I Buoni Sconto verranno caricati automaticamente sulla Fidelity Card che ha dato luogo alla vincita, entro 7 giorni dalla data della vincita, e comunque entro il 31/01/2016. La Società Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche insorte durante l'utilizzo dei premi in palio; la Società Promotrice non può essere ritenuta responsabile dell'uso improprio dei premi da parte dei vincitori.

5 AVVISO DI VINCITA E CONSEGNA PREMI: Per convalidare i premi immediati Buoni Sconto dal valore di Euro 50,00 ed Euro 100,00, al vincitore verrà richiesto dall operatore di cassa, all atto dalla vincita, un documento d identità, del quale verrà trattenuta una copia insieme ad una copia del coupon riportante la vincita del premio. I vincitori dei premi in estrazione finale verranno avvertiti a mezzo e/o telefonicamente o, in caso di mancanza di tali dati, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviata all indirizzo indicato sulla stessa alla quale dovranno dare riscontro entro 15 gg. dalla data di ricevimento della stessa, compilando la liberatoria di accettazione allegata all avviso di vincita, sulla quale lo stesso dovrà indicare tutti i dati personali richiesti, allegare una fotocopia di un documento d identità valido, secondo le modalità indicate. Qualora non venga effettuata la convalida della vincita entro i termini e nei modi indicati nella di avviso di vincita, la vincita stessa decadrà, e si provvederà ad informare il relativo nominativo di riserva estratto, con le stesse modalità sopra descritte. Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni dalla vincita; la Società Promotrice si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa. La Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione. La Società Promotrice si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di convalidare la vincita, richiedendo copia di documento di identità in corso di validità degli stessi. Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate. La Società Promotrice, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie. MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL INIZIATIVA: L iniziativa sarà comunicata ai Clienti attraverso materiale promozionale esposto presso i Punti Vendita Partecipanti, locandine, mezzi pubblici, social network, sms, newsletter e sul sito.

6 Il regolamento ufficiale dell iniziativa è depositato presso PRAgmaTICA in Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/ Copia del regolamento sarà disponibile presso la sede legale della Società Promotrice, nei Punti Vendita aderenti e sul sito. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del concorso, saranno immediatamente comunicate ai Clienti con le stesse modalità di comunicazione utilizzate alla partenza della manifestazione. TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Ai sensi del D.lgs 196/2003 i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali, il trattamento dei dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa, necessario per le operazioni di gestione e chiusura procedurale della stessa, verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori e delle riserve verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio ed utilizzati per l invio dei premi agli aventi diritto. Il partecipante, esaurite le procedure di gestione del concorso, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi alla Società Promotrice sopra indicata. NOTE FINALI: La Società Promotrice intende rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 27 - Vigolo Vattaro (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Polifarma Benessere S.r.l. (Socio Unico Polifarma S.p.A) con sede in Via Laurentina, 289, 00142 Roma (RM) Codice Fiscale/ P.iva 04888070960. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. ZUEGG S.p.A. con sede in Via Francia, 6-37135 Verona Codice Fiscale 01387860214 - Partita IVA 02913800237.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. ZUEGG S.p.A. con sede in Via Francia, 6-37135 Verona Codice Fiscale 01387860214 - Partita IVA 02913800237. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ZUEGG S.p.A. con sede in - 37135 Verona Codice Fiscale 01387860214 - Partita IVA 02913800237. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. con sede legale in Via A. G. Eiffel,15 00148 Roma - Codice Fiscale e Partita IVA 08125611007. TIPOLOGIA: Concorso a Premi con

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma 27 - Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: AXEL Group S.c.a.r.l. con sede in Largo Parolini, 52/M - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Partita IVA e Codice Fiscale 04040680268. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA, Via Roma 27 - Vigolo Vattaro

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE ACTIVISION BLIZZARD s.r.l. con sede in C.so di Porta Vittoria,9 20122 Milano Cod. Fiscale e Part. IVA 13400090158. ASSOCIATO GAME STOP ITALY s.r.l. con sede in Via

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: EUROFOOD S.p.A. con sede legale in Via Privata Tacito, 12 20094 Corsico (MI) - Codice Fiscale 03631230376 e Partita IVA 09362510156. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Società Italo Britannica L. Manetti H. Roberts & C. per Azioni con sede legale in Firenze, Via Pellicceria, 8 - sede Amministrativa in Calenzano (FI) Via Baldanzese,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SOCIETA PROMOTRICE. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI D.M.O. S.p.A. Divisione BEAUTYSTAR con sede in Via Boniole 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Cod. Fiscale e Part.IVA 02621450283 SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: FASTWEB SpA, con sede in Via Caracciolo, 51 20155 Milano (MI) - Cod. Fiscale e Part. IVA 12878470157.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: FASTWEB SpA, con sede in Via Caracciolo, 51 20155 Milano (MI) - Cod. Fiscale e Part. IVA 12878470157. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: FASTWEB SpA, con sede in Via Caracciolo, 51 20155 Milano (MI) - Cod. Fiscale e Part. IVA 12878470157. TIPOLOGIA: Concorso a premi con rinvenimento immediato delle

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Concorso a premi promosso da THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.p.A. con sede legale in Via Sandro Sandri 1 20121 Milano - Cod. Fisc. e P.IVA 00726320156 Cod. REA MI 269459 Cod.Att.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. - Via Zambeletti snc - 20021 Baranzate (MI) Codice Fiscale e P.IVA 00867200156. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA, Via Roma

Dettagli

REGOLAMENTO della manifestazione a premio

REGOLAMENTO della manifestazione a premio REGOLAMENTO della manifestazione a premio CONCORSO A PREMIO denominato SHOPPING & VINCI Società promotrice OUTLET SORATTE srl con sede legale in Via Sabbatani 14 C.A.P. Località: 40026 IMOLA (BO) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it. PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SELF PAY SELF s.r.l. con sede legale a Milano in Via Paolo Diacono 9 20133, Partita IVA e Cod. Fiscale 07227860967. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi nr. 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con YouCard 2013 1 - SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Società Cooperativa, Sede legale e Direzione Generale: Piazza Nogara, 2, 37121 Verona. Capitale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ACTIVISION BLIZZARD ITALIA s.r.l. con sede in C.so Porta Vittoria 9 20122 Milano (MI) Codice Fiscale e Partita IVA 13400090158 ASSOCIATO: Digital Events S.r.l. (ente

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK SOCIETA ASSOCIATA: ESSELUNGA SPA con sede in Limito Pioltello (MI)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016 Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016 Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

AMA CRAI EST REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. AMA CRAI EST SOC. COOP. con sede in Via Enrico Fermi, 5-31044 Montebelluna (TV) - Partita IVA 00195180260.

AMA CRAI EST REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. AMA CRAI EST SOC. COOP. con sede in Via Enrico Fermi, 5-31044 Montebelluna (TV) - Partita IVA 00195180260. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI AMA CRAI EST SOC. COOP. con sede in Via Enrico Fermi, 5-31044 Montebelluna (TV) - Partita IVA 00195180260. SOGGETTO ASSOCIATO: NEALCO S.c.a r.l. Via della Dogana,

Dettagli

da siti internet o da telefono fisso abilitato all invio di sms) al numero +39 366 614 6428 contenente il codice univoco rinvenuto sotto il tappo.

da siti internet o da telefono fisso abilitato all invio di sms) al numero +39 366 614 6428 contenente il codice univoco rinvenuto sotto il tappo. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CON BUDVAR VOLI A PRAGA Concorso a premi promosso da BISCALDI LUIGI IMPORT EXPORT SRL con sede in Corso Cavour 38 28079 - Vespolate NO, P. IVA e C.F. 00887140036 N. REA

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CORREVA L ANNO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CORREVA L ANNO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CORREVA L ANNO 1. Soggetto promotore Società promotrice è Il Consorzio CENTRO NOVA con sede in via Villanova

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016 Concorso indetto da: Promotrice PAI S.p.A. Indirizzo Via Turati, 29 Località 20121 Milano Codice Fiscale 01467720031 P.Iva 12190280151 Denominazione PAI 2016 WIN

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

CONCORSO A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 17-38049 Altopiano della Vigolana (TN) Tel. 0461-845110 - www.pragmaticatn.it.

CONCORSO A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 17-38049 Altopiano della Vigolana (TN) Tel. 0461-845110 - www.pragmaticatn.it. CONCORSO A PREMI PROMOTORE: COTY Italia S.p.A. con sede in via Ferrante Aporti, 8 20125 Milano (MI) Codice Fiscale 00081940082 e Partita IVA 06265480159. ASSOCIATO: Punti Vendita ad Insegna Tigotà - Gottardo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO Concorso a premi promosso da CESD S. R. L. con sede legale in Via della Ferratella in Laterano 25 00184 ROMA - P. I.V.A. e Codice Fiscale: 01818310516

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI "TAPPO VINCENTE 2015"

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI TAPPO VINCENTE 2015 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI "TAPPO VINCENTE 2015" 1. DEFINIZIONI Ai fini del presente regolamento si intende per: Prodotto promozionato: il prodotto dalla Società Promotrice venduto presso i punti vendita

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI COOP ITALIA S.C. Consorzio Nazionale Cooperative di Consumo con sede in Via del Lavoro, 6/8 40033 Casalecchio di Reno (BO) Cod.Fiscale 00715170155 SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 12/16 AIA PANATI 2016

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 12/16 AIA PANATI 2016 REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 12/16 AIA PANATI 2016 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA BTICINO S.p.A

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA BTICINO S.p.A REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA BTICINO S.p.A SOGGETTO PROMOTORE: BTICINO S.p.A. Viale Borri n. 231 21100 Varese (VA) Partita IVA 10991860155 (di seguito la Società Promotrice ) SOGGETTO

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Giver Viaggi

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci l'avventura con Uci Cinemas e Jurassic World

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci l'avventura con Uci Cinemas e Jurassic World REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci l'avventura con Uci Cinemas e Jurassic World 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000

Dettagli

CONCORSO MISTO A PREMI. PAGLIERI S.p.A. con sede in S.S. n. 10 per Genova Km 98-15122 Alessandria (AL) - Codice Fiscale e Partita IVA 01681270060.

CONCORSO MISTO A PREMI. PAGLIERI S.p.A. con sede in S.S. n. 10 per Genova Km 98-15122 Alessandria (AL) - Codice Fiscale e Partita IVA 01681270060. PROMOTORE: CONCORSO MISTO A PREMI PAGLIERI S.p.A. con sede in S.S. n. 10 per Genova Km 98-15122 Alessandria (AL) - Codice Fiscale e Partita IVA 01681270060. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 17-38049

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO PROMOSSO DALLA SOCIETA. Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A. Viale delle Arti 151-00054 Fiumicino (Roma)

REGOLAMENTO CONCORSO PROMOSSO DALLA SOCIETA. Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A. Viale delle Arti 151-00054 Fiumicino (Roma) REGOLAMENTO CONCORSO PROMOSSO DALLA SOCIETA Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A. Viale delle Arti 151-00054 Fiumicino (Roma) DENOMINAZIONE SCOPRI LO JUVENTUS STADIUM CON GOODYEAR AREA Territorio nazionale.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 13/15 HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015. Denominazione Concorso HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015 - WIN 13/15

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 13/15 HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015. Denominazione Concorso HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015 - WIN 13/15 Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO WIN 13/15 HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015 Promotrice Hero Italia S.p.A. Indirizzo Via Leoni 4 Località 37121 Verona (VR) P.Iva codice fiscale 00226750230

Dettagli

Concorso a premi promosso da BAUSCH & LOMB-IOM SpA, via Pasubio 34, 20050 Macherio (MB), P. IVA 00857610968 N. REA MB/1156262.

Concorso a premi promosso da BAUSCH & LOMB-IOM SpA, via Pasubio 34, 20050 Macherio (MB), P. IVA 00857610968 N. REA MB/1156262. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI VEDI TUTTO, VINCI SUBITO Concorso a premi promosso da BAUSCH & LOMB-IOM SpA, via Pasubio 34, 20050 Macherio (MB), P. IVA 00857610968 N. REA MB/1156262. Denominazione Vedi

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta!

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci le Dolomiti con R101" Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! Società Promotrice: Sede Legale:

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Uomini & Affari srl con sede legale in via Bartolomeo

Dettagli

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL SOCIETA PROMOTRICE eprice s.r.l. con sede legale in via degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, P.IVA/C.F. 02574890121 (nel seguito: Promotore

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001.

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001. REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001. DITTA PROMOTRICE Fater S.p.A., impresa produttrice con sede legale in Pescara, Via Volta, 10, C. F. 01323030690 e P. IVA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, 22 - Partita IVA e Codice Fiscale 00272770173, di seguito Promotore. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO!

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal 4.01.2016 al 26.06.2016 (n.25 settimane)

Dettagli

AUGURI FATTI COL CUORE

AUGURI FATTI COL CUORE La BAULI S.P.A. con sede legale in 37060 Castel d Azzano (VR), Via Verdi 31, al fine di favorire, nel territorio dello Stato, la conoscenza del proprio brand e/o di incentivare la vendita dei propri prodotti,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù La società Corman S.p.A. con sede in Via Sciesa n. 10 20084 Lacchiarella (MI) CF 00773100151 (di seguito la Società ) indice un concorso a premi con le

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design 1 Soggetto promotore LIBRERIE FELTRINELLI S.r.l., con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461-845110

Dettagli

Non è possibile partecipare con fattura; è possibile partecipare solo con scontrino fiscale.

Non è possibile partecipare con fattura; è possibile partecipare solo con scontrino fiscale. REGOLAMENTO PROMOTORE: Johnson & Johnson Medical S.p.A. con sede in Via del Mare 56, 00040 Pomezia (RM). SOGGETTO DELEGATO: 3 Ways S.r.l. Via Firenze, 47/a 00184 Roma. DENOMINAZIONE CONCORSO: Vola in Brasile

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA Concorso a Premi indetto da: Promotrice Bauli s.p.a. Indirizzo via Verdi 31 Località Castel d Azzano (Verona) Codice Fiscale P. Iva 01233790235 Denominazione

Dettagli

BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi

BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi codice manifestazione: 15/010 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato VINCI UN SOGGIORNOD DA SOGNO A VENEZIA 2014

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato VINCI UN SOGGIORNOD DA SOGNO A VENEZIA 2014 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI denominato VINCI UN SOGGIORNOD DA SOGNO A VENEZIA 2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a, Codice

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

dal 7.05.2015 al 7.06.2015 per la prima fase instant win Dal 7.05.2015 al 19.07.2015 per la seconda fase estrazione 1 fase concorso instan win:

dal 7.05.2015 al 7.06.2015 per la prima fase instant win Dal 7.05.2015 al 19.07.2015 per la seconda fase estrazione 1 fase concorso instan win: REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ASPIAG SERVICE SRL DOMICILIATA PER LA PRESENTE PROMOZIONE PRESSO LA PROPRIA SEDE COMMERCIALE VIA G.GALILEI 29 MESTRINO (PD) DENOMINATO SULLE ORME DEI DINOSAURI

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte.

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte. REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla HEINZ ITALIA SPA ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato VINCI LA SPESA ESSELUNGA. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: DADO S.p.A. con sede in Via Sanguettara, 10 35018 San Martino di Lupari (PD), Cod. Fiscale, Part. IVA e Registro Imprese di Padova nr. 03324520281. TIPOLOGIA:

Dettagli

REGOLAMENTO TP 458/14

REGOLAMENTO TP 458/14 REGOLAMENTO TP 458/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

territorio nazionale presso i punti vendita AUCHAN aderenti alla manifestazione DESTINATARI: Consumatori finali, residenti sul territorio italiano

territorio nazionale presso i punti vendita AUCHAN aderenti alla manifestazione DESTINATARI: Consumatori finali, residenti sul territorio italiano REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON LE SEGUENTI SOCIETA : AUCHAN SPA STRADA 8 PALAZZO

Dettagli

Henkel e la spesa in Bennet 2015

Henkel e la spesa in Bennet 2015 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Henkel e la spesa in Bennet 2015 15/040 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato)

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gioca con Intralot, e vinci il grande tennis. 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard 1. SOGGETTO PROMOTORE Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (di seguito denominata il

Dettagli

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. Soggetto Promotore Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a., con sede in Piazza F. Buffoni

Dettagli

TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica

TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica codice manifestazione: 15/007 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: SEAT PAGINE GIALLE SPA CON SEDE LEGALE A MILANO VIA GROSIO 10/4

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO OGNI GIORNO UN REGALO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO OGNI GIORNO UN REGALO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO OGNI GIORNO UN REGALO OVS SPA, con sede in Via Terraglio 17 30174 Venezia Mestre, svolge un concorso con le seguenti modalità: 1) AREA: nazionale, presso i punti vendita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO " LE ISOLE VIENI, GIOCHI, VINCI! " (art. 11 DPR 26.10.2001 N. 430)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO  LE ISOLE VIENI, GIOCHI, VINCI!  (art. 11 DPR 26.10.2001 N. 430) REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO " LE ISOLE VIENI, GIOCHI, VINCI! " (art. 11 DPR 26.10.2001 N. 430) PROMOTRICE La società Centrolaghi Gravellona Toce Soc. Consortile a r.l., con sede in C.so Marconi

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: C.F. e P.IVA Territorio: Arnoldo Mondadori

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

WIND TELECOMUNICAZIONI

WIND TELECOMUNICAZIONI REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. con sede in Via Cesare Giulio Viola 48, CAP 00148, Roma, denominato Ricarica online e vinci Huawei Ascend P7! SOGGETTO

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

Vinci con Athlet di Bosch

Vinci con Athlet di Bosch REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Vinci con Athlet di Bosch La BSH ELETTRODOMESTICI S.p.A., con sede in Via M. Nizzoli 1, 20147 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta secondo

Dettagli

REGOLAMENTO. PERIODO: dal 22.02.2011 al 15.03.2011. consumatori finali, residenti sul territorio nazionale PRODOTTO IN

REGOLAMENTO. PERIODO: dal 22.02.2011 al 15.03.2011. consumatori finali, residenti sul territorio nazionale PRODOTTO IN REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY CENTRO DIREZIONALE MILANO FIORI STRADA 7 PAL.R1 ROZZANO (MI) DENOMINATO PASSA DAL VIA, VINCI IL TUO ALBERGO AREA: territorio nazionale presso i

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI RINGO GELATO BAR RINGO FANS

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI RINGO GELATO BAR RINGO FANS REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI RINGO GELATO BAR RINGO FANS 1. SOCIETA PROMOTRICE SAMMONTANA S.p.A. Via Tosco Romagnola 56 50053 Empoli (FI) Codice Fiscale e Partita IVA: 03957900487 (di seguito la Società

Dettagli

Presso i propri punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario

Presso i propri punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SMA SPA STRADA 8 PALAZZO N ROZZANO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON NECTAR ITALIA SRL VIA MASCAGNI 14 MILANO E EDREAMS SRL VIA BOSCOVICH 14 - MILANO

Dettagli

CONCORSO A PREMIO CONCORSO NATALE 2012 Fashion District Group Spa

CONCORSO A PREMIO CONCORSO NATALE 2012 Fashion District Group Spa CONCORSO A PREMIO CONCORSO NATALE 2012 Fashion District Group Spa REGOLAMENTO (2 bozza del 30.10.2012) La Società Fashion District Group spa, con sede a Brescia, in via Flero, 36 titolare del marchio Fashion

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale e amm. LG Electronics Italia S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO TP 258/14. CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano

REGOLAMENTO TP 258/14. CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano REGOLAMENTO TP 258/14 CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano DENOMINAZIONE: "Hop on the HIP-HOP tour!" DURATA: Dall 8 settembre al 10 novembre Ultima estrazione

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Vinci con Viessmann! Diventa fan dell'efficienza energetica

REGOLAMENTO CONCORSO Vinci con Viessmann! Diventa fan dell'efficienza energetica REGOLAMENTO CONCORSO Vinci con Viessmann! Diventa fan dell'efficienza energetica LA SOTTOSCRITTA SOCIETÀ VIESSMANN s.r.l. CON SEDE IN VIA BRENNERO 56, 37026 BALCONI DI PESCANTINA, VR, PARTITA IVA IT02168810238,

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE

LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE codice manifestazione: 14/019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE

DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE codice manifestazione: 15/005 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi modifiche in rosso

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 8.01.2016 al 13.03.2016 DESTINATARI:

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

REGOLAMENTO: DITTA PROMOTORE:

REGOLAMENTO: DITTA PROMOTORE: REGOLAMENTO: DITTA PROMOTORE: Malenco S.r.l. con sede legale in Via Sambuca Pistoiese 57 00138 Roma e in associazione con i punti vendita del Centro Commerciale Vulcano con sede in Viale Italia, 555-20099

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence 1 Soggetto promotore Conte of Florence Distribution S.p.A., con sede in Altopascio (LU),

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014. Dal 10 marzo al 25 luglio 2014. Prenotazione per estrazione finale 28 luglio 30 settembre 2014

REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014. Dal 10 marzo al 25 luglio 2014. Prenotazione per estrazione finale 28 luglio 30 settembre 2014 Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Viale Giulio Richard, 5 Località: 20143 Milano REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014 Denominazione:

Dettagli

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi codice manifestazione: 14/031 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi le modifiche in rosso Soggetto Promotore

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it 1 Soggetto promotore NetAddiction S.r.l., con sede legale in via A.M. Angelini n.12, Terni P.iva: 01206540559

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE SOGGETTO PROMOTORE Seven S.p.A, con sede in Trento, Via Alto Adige, 242, codice fiscale, partita IVA e nr. di iscrizione presso

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Concorso a Premi promosso da ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.p.A. con sede in Viale Kennedy 65-30037 - Scorzè (VE) Part. IVA 01527840274 - Cod. Fiscale 00593710247 - Cod. REA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style SOGGETTO PROMOTORE FRIWIX.COM SRL Via Villoresi, 19/8 20143 Milano P.IVA e C.F. 07610460961 DITTA ASSOCIATA BBB SPA. VIALE LANCETTI, 28 20158 Milano P.IVA

Dettagli