Giardini d inverno Vetrate Pieghevoli Vetrate Scorrevoli Coperture fisse Coperture mobili Pensiline

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Giardini d inverno Vetrate Pieghevoli Vetrate Scorrevoli Coperture fisse Coperture mobili Pensiline"

Transcript

1 La casa è il vostro mondo: valorizzatela con i migliori serramenti. I giardini d inverno Sunroom sono vere architetture per l ambiente per godere tutto l anno dell irresistibile fascino della natura. Per provare il nuovo relax di una full immersion nel verde, nel comfort della vostra abitazione. Con tutto lo stile, la luce e la protezione che Sunroom sa darvi. Grandi verande, per vivere la natura in assoluto relax. Ambiente confortevole Le strutture in alluminio permettono costruzioni snelle e robuste, lasciando il massimo spazio al vetro per avere grande luminosità e leggerezza costruttiva. Il sistema taglio termico offre anche un alto grado di isolamento che, insieme ai vetri opportunamente scelti, contribuiscono a mantenere ambienti caldi in inverno e freschi in estate, abbattendo anche i rumori esterni per il massimo confort e relax. Colori L alluminio, verniciabile in una gamma infinita di colori, anche diversi tra interno ed esterno, permette alla costruzione di integrarsi nell ambiente che la circonda, mentre l interno può essere arredato secondo i gusti di chi ci abita. Sunroom, uno stile di vita Una Veranda o un Giardino d inverno è un angolo dell abitazione da vivere in modo particolare, in pieno intimo relax o in compagnia di amici, godersi un cielo stellato o fare un po di ginnastica, magari con un attrezzo tenuto discretamente a disposizione, sentirsi in piena natura pur essendo protetti nell intimità dell abitazione. La gamma dei prodotti Tender con la sua linea Sunroom, propone una serie di prodotti, dalle coperture fisse a quelle apribili motorizzate, dai serramenti fissi alla gamma di vetrate pieghevoli o scorrevoli, tutti componibili e intercambiabili fra di loro, per mettere l architetto nelle migliori condizioni di liberare la sua fantasia creativa e di progettare un infinità di forme e tipologie.

2 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.60/24 Supertermica - Vetrata pieghevole Struttura particolarmente robusta, costruita ad elementi modulari in profilati di alluminio isolato termicamente. Le forme arrotondate e il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale., verande, bar, ristoranti, alberghi, porte di grandi dimensioni, centri commerciali... Isolamento Termico Costituito da barrette di poliammide da 24 mm. Tenuta realizzata con 4 guarnizioni magnetiche per ogni nodo, senza interruzioni in corrispondenza delle cerniere. La guida superiore, inferiore e i riscontri laterali formano un telaio chiuso con doppie guarnizioni. Le ante sono sempre costruite su misura fino a 1000 mm in larghezza e 3000 mm in altezza. La lunghezza della chiusura non ha limiti in quanto si possono comporre gruppi di ante all infinito che, scorrendo sulle guide, si incontrano fra di loro con speciali giunti e guarnizioni. Scorrimento Le ante scorrono con carrelli sulla guida inferiore e rulli-guida su quella superiore. Tutto il peso della vetrata è così scaricato sul pavimento, evitando di comprometterne il buon funzionamento. Sono disponibili due diverse guide inferiori, una con battuta rialzata ed una ribassata e raccordata per facilitare il passaggio. Raccolta Facilissima, veloce e silenziosa. Può essere su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati. L ingombro a vetrata raccolta costituisce l 10 % circa della sua lunghezza. Regolazioni I riscontri laterali, facilmente regolabili dall esterno, permettono una perfetta posa in opera e il recupero di eventuali dilatazioni dovute a sbalzi di temperatura. Vetro isolato e di sicurezza. Pannelli fino a 28 mm. Regolazione del carico dei vetri per mezzo di speciali accessori azionabili dall esterno delle ante. Cerniere sganciabili per la pulizia esterna dei vetri.

3 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.40 - Vetrata pieghevole Struttura robusta, costituita da elementi modulari in profilati di alluminio. Le cerniere nascoste, le forme arrotondate, il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale. Verande, balconi, bar, ristoranti, alberghi, centri commerciali... Le ante sono sempre costruite su misura fino a mm in larghezza e 3000 mm in altezza. La lunghezza della chiusura non ha limiti in quanto si possono comporre gruppi di ante all infinito che, scorrendo sulle guide, si incontrano fra di loro con speciali giunti e guarnizioni. Scorrimento Le ante scorrono su due guide. Normalmente appese alla guida superiore per mezzo di carrelli con cuscinetti a sfera ricoperti in materiale sintetico, mentre la parte inferiore è costituita da rulli in materiale sintetico che scorrono nella guida in alluminio posta sul pavimento, oppure in acciaio inox incassata. Dove la struttura superiore non è abbastanza robusta per sostenerne il peso, la vetrata può scorrere con i carrelli anche sulla guida inferiore. Raccolta Facilissima, veloce e silenziosa. Può essere su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati. L ingombro a vetrata raccolta costituisce l 8% circa della sua lunghezza. Regolazioni Riscontri laterali, guida superiore e guida inferiore in alluminio, regolabili. Vetro semplice, vetro di sicurezza, vetro isolato e pannelli con spessore fino a 24 mm. Cerniere completamente nascoste all interno dei profilati, dettaglio particolarmente importante che conferisce alla vetrata un aspetto estetico molto apprezzato ed un valido elemento di sicurezza in quanto inattaccabili da attrezzi da scasso. Cerniere sganciabili per la pulizia esterna dei vetri.

4 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.30 - Vetrata pieghevole Struttura molto semplice ed affidabile, costruita ad elementi modulari in profilati di alluminio. Forme arrotondate e design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale. Tutti i particolari sono costruiti su disegno esclusivo Tender, con materiali ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, Verande, balconi, bar, ristoranti... Le ante sono sempre costruite su misura fino a mm di larghezza e 3000 mm in altezza. La lunghezza della chiusura non ha limiti in quanto si possono comporre gruppi di ante all infinito che, scorrendo sulle guide, si incontrano fra di loro con speciali giunti e guarnizioni. Scorrimento Le ante scorrono su due guide. Nella guida superiore le ante scorrono per mezzo di carrelli con cuscinetti a sfera ricoperti in materiale sintetico. La parte inferiore è invece provvista di rulli in materiale sintetico che scorrono all interno della guida in alluminio posta sul pavimento, oppure in acciaio inox incassata. Raccolta Facilissima, veloce e silenziosa. Può essere su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati. L ingombro a vetrata raccolta costituisce l 8% circa della sua lunghezza. Regolazioni Riscontri laterali, guida superiore e guida inferiore in alluminio, regolabili. Vetro semplice, vetro di sicurezza, vetro isolato e pannelli con spessore fino a 20 mm. Cerniere sganciabili, per la pulizia esterna dei vetri. Guida curvata per chiusure in curva o a settori.

5 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.62 Tonda, alluminio e legno - Vetrata pieghevole Sistema costruito con profilati composti: alluminio estruso all esterno e legno all interno, accoppiati mediante un profilato in PVC che, oltre ad unire i due elementi (alluminio e legno), permette lo scorrimento assiale nel caso di dilatazioni non uniformi e interrompe il ponte termico tra i due profilati. Le forme arrotondate, il design esclusivo e il legno in diverse essenze all interno, offrono una estetica piacevole nel rispetto della tradizione., bar, ristoranti, alberghi, porte di grandi dimensioni... Le ante sono sempre costruite su misura fino a 1000 mm in larghezza e 3000 mm in altezza. La lunghezza della chiusura non ha limiti in quanto si possono comporre gruppi di ante all infinito che, scorrendo sulle guide, si incontrano fra di loro con speciali giunti e guarnizioni. Scorrimento Le ante scorrono su due guide. Normalmente appese alla guida superiore per mezzo di carrelli con cuscinetti a sfera ricoperti in materiale sintetico, mentre la parte inferiore è costituita da rulli in materiale sintetico che scorrono nella guida in alluminio posta sul pavimento, oppure in acciaio inox incassata. Dove la struttura superiore non è abbastanza robusta per sostenerne il peso, la vetrata può scorrere con i carrelli anche sulla guida inferiore. Raccolta Facilissima, veloce e silenziosa. Può essere su un lato sia a destra che a sinistra, oppure per vetrate di notevoli dimensioni, anche divisa sui due lati. L ingombro a vetrata raccolta costituisce l 10 % circa della sua lunghezza. Vetro isolato, vetro di sicurezza e pannelli fino a 20 mm di spessore. Cerniere completamente nascoste all interno dei profilati, eliminano le sporgenze, conferiscono alla vetrata un aspetto estetico molto apprezzato ed costituiscono un valido elemento di sicurezza in quanto inattaccabili da attrezzi da scasso. Cerniere sganciabili per la pulizia esterna dei vetri. Maniglie ergonomiche colore oro con chiusura con o senza chiave.

6 Con Tuttovetro il vostro spazio non ha più confini. Il sole crea atmosfere sempre nuove nella vostra casa e rende gli ambienti ancora più luminosi. Tuttovetro è una linea di elementi resistentissimi e trasparenti, dalle forme pulite e lineari che trasformano le pareti in orizzonti. Tuttovetro: la scelta più naturale per circondarsi di luce. Tuttovetro - Vetrate apribili impacchettabili Un piccolo giardino per tutte le stagioni. La necessità di creare verande o proteggere i balconi dalle intemperie è un esigenza molto importante dell abitare, sia in condominio che in abitazioni private. Una protezione mobile permette di usare il balcone o la veranda per riparare le piante o addirittura coltivare una piccola serra in inverno, far giocare i bambini dando la sensazione di essere all aperto, risparmiare energia per il riscaldamento, ecc. e, nella bella stagione farla scomparire in un angolo con un minimo ingombro. Si tratta di un sistema ad ante completamente in vetro di sicurezza temperato, che scorrono singolarmente su una guida superiore ed una inferiore, senza telaio perimetrale. L esterno presenta un estetica pulita con impatto zero sul complesso architettonico. Dall interno si ha una visuale panoramica senza l ingombro di profili verticali. Le ante singole permettono l apertura parziale o totale della vetrata. Le ante, girando di 90 singolarmente, permettono un agevole pulizia esterna dei vetri. Il particolare sistema di scorrimento permette di formare angoli di diversa gradazione.

7 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.70 Sistema scorrevole (profilo a taglio termico) Il sistema scorrevole S.70 è quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Struttura particolarmente robusta, i profilati delle ante hanno sezione di 40 mm con pinna di rinforzo per ante di grandi dimensioni. Le forme arrotondate e il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale., porte e finestre, locali pubblici usufruibili tutto l anno. Isolamento Tutti i profilati sono isolati con coppie di barrette di poliammide da 24 mm. Le ante sono sempre costruite su misura con profilati rinforzati quando le ante superano la dimensione secondo un diagramma prestabilito. Scorrimento Su carrelli con cuscinetti a sfera rivestiti con materiale sintetico e con portata di kg. 200 per ogni coppia. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento. Chiusure e maniglie Le maniglie a forma ergonomica sono un design esclusivo Sunroom, con o senza chiave. A richiesta è possibile montare serrature a cilindro passante anche di sicurezza. Tutte le chiusure agiscono su due o più punti e si impegnano per 28 mm in appositi riscontri metallici fissati sul telaio. Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 4 a 24 mm. È possibile montare anche antine con telo zanzariera. Tipologie Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie per contenere ante. Le guide del telaio presentano una particolare struttura che, sotto la spinta del vento, offre alla guarnizione una perfetta base di appoggio.

8 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.70 Sistema scorrevole (profilo normale) Il sistema scorrevole S.70 è quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Struttura particolarmente robusta, i profilati delle ante hanno sezione di 40 mm con pinna di rinforzo per ante di grandi dimensioni. Le forme arrotondate e il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale. Verande, porte e finestre, locali pubblici. Le ante sono sempre costruite su misura con profilati rinforzati quando le ante superano la dimensione secondo un diagramma prestabilito Scorrimento Su carrelli con cuscinetti a sfera rivestiti con materiale sintetico e con portata di kg 200 per ogni coppia. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento. Chiusure e maniglie Le maniglie standard sono di design Sunroom a forma ergonomica, con o senza chiave. A richiesta è possibile montare serrature a cilindro passante anche di sicurezza. Tutte le chiusure agiscono su due o più punti e si impegnano per 28 mm in appositi riscontri metallici fissati sul telaio. Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 4 a 24 mm. È possibile montare anche antine con telo zanzariera. Tipologie Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie per contenere ante. Le guide del telaio presentano una particolare struttura che, sotto la spinta del vento, offre alla guarnizione una perfetta base di appoggio.

9 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.70 verticale - Saliscendi motorizzato (taglio termico) Il sistema è composto da una struttura modulare in profilati di alluminio di grandi sezioni quali travi, ancoraggi al muro, canale di gronda e colonne di sostegno., locali pubblici, sale sopraelevate, usufruibili tutto l anno. Isolamento Tutti i profilati sono isolati con coppie di barrette di poliammide da 24 mm. Il sistema e relativi accessori consente la costruzione a 2 o 3 ante con moduli fino 3000 x 3000 mm circa. Inoltre, per mezzo di colonne intermedie o ad angolo è possibile la costruzione di notevoli dimensioni. Motorizzazione Il motore è di tipo tubolare ed è disposto in un cassonetto di protezione nella parte superiore del serramento. È comandato con pulsante manuale. Il sollevamento avviene per mezzo di cavi in acciaio. Sicurezza In caso di rottura improvvisa di uno o dei due cavi di sollevamento, un particolare dispositivo inserito all interno del telaio, blocca il sistema, evitando il pericolo della caduta libera delle ante. Tutto il sistema della motorizzazione è a norma CE. Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 6 a 24 mm. Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie. Guide del telaio con una particolare struttura che, sotto la spinta del vento, offre alla guarnizione una perfetta base di appoggio. La disposizione orizzontale delle ante, con spazi di 300 cm tra montanti, consente un ampia visuale verso l esterno. Tipologie

10 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.70 verticale - Saliscendi motorizzato (normale) Il sistema scorrevole Saliscendi Motorizzato è una evoluzione importante del sistema orizzontale. È costituito prevalentemente dagli stessi componenti, ma integrato da profilati ed accessori adatti ad un movimento in senso verticale e motorizzato, con dispositivi di sicurezza. Verande, locali pubblici, sale sopraelevate... Il sistema e relativi accessori consente la costruzione a 2 o 3 ante con moduli fino 3000 x 3000 mm circa. Inoltre, per mezzo di colonne intermedie o ad angolo è possibile la costruzione di notevoli dimensioni. Motorizzazione Il motore è di tipo tubolare ed è disposto in un cassonetto di protezione nella parte superiore del serramento. È comandato con pulsante manuale. Il sollevamento avviene per mezzo di cavi in acciaio. Sicurezza In caso di rottura improvvisa di uno o dei due cavi di sollevamento, un particolare dispositivo inserito all interno del telaio, blocca il sistema, evitando il pericolo della caduta libera delle ante. Tutto il sistema della motorizzazione è a norma CE. Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 6 a 24 mm. Tipologie Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie. Guide del telaio con una particolare struttura che, sotto la spinta del vento, offre alla guarnizione una perfetta base di appoggio. La disposizione orizzontale delle ante, con spazi di 3000 mm tra montanti, consente un ampia visuale verso l esterno.

11 Da oggi potete ammirare un nuovo panorama, perché le vetrate scorrevoli Sunroom sono uno spazio aperto sul mondo. S.50 Modular - Vetrata scorrevole Sistema scorrevole parallelo, di semplice costruzione, con la particolare struttura del telaio componibile che permette la costruzione di infinite tipologie. Forme arrotondate e design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale. Verande, balconi, divisori, serre. Le ante sono sempre costruite su misura con profilati rinforzati per ante oltre una certa dimensione. Scorrimento Su carrelli con cuscinetti a sfera rivestiti con materiale sintetico. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento. Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore da 4 a 17 mm. È possibile montare anche antine con telo zanzariera. Tipologie Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie. Il sistema comprende un profilato di unione-guide per comporre in estensione il telaio con vie e anche di più secondo l esigenza. Questo particolare permette la raccolta di tutte le ante affiancate alla prima, consentendo così l apertura di gran parte della superficie.

12 Le coperture Sunroom trasformano un soffitto in una sorgente di luce, in uno spazio trasparente per vivere al sole e dormire sotto le stelle. Fisse o mobili, le coperture Sunroom, sono il modo perfetto per illuminare un ambiente domestico con la luce ideale: quella del giorno. Si tratta di un nuovo sistema di profilati, accessori e guarnizioni, realizzato per la costruzione di coperture modulari, a taglio termico, con possibilità di inserimento di pannellature o vetri termici e di sicurezza fino a 32 mm. di spessore. Tutti i profilati in vista sono di forma arrotondata e collegati fra di loro per mezzo di speciali accessori che nascondono viti o altre parti di fissaggio. Il profilo di gronda, anche questo arrotondato, può formare angoli fino a 90 gradi e viene collegato con speciali giunti in alluminio pressofuso con guarnizioni che garantiscono la perfetta tenuta. Modelli Il sistema comprende profilati di varie forme e dimensioni, che combinati tra di loro in modo diverso, lasciano spazio alla composizione di diversi modelli. Modularità Il sistema modulare permette la costruzione di coperture di varie forme con angoli variabili e infinite dimensioni, con profondità fino a 6 m. Finestre Per poter arieggiare l ambiente, è prevista la possibilità di inserimento di finestre orizzontali ad apertura verso l alto, posizionate possibilmente nella parte alta della copertura, dove ristagna l aria riscaldata. Le finestre permettono anche la pulizia dei vetri esterni, altrimenti inaccessibili. Pendenza Sono possibili costruzioni con pendenze dal 10% al 100%. La pendenza minima consigliata è del 10%. Portata La portata varia secondo la dimensione della copertura, dove necessario è previsto l inserimento di profilati di acciaio in ogni profilato. Totale assenza di sporgeze o particolari di assemblaggio in evidenza.

13 Le coperture Sunroom trasformano un soffitto in una sorgente di luce, in uno spazio trasparente per vivere al sole e dormire sotto le stelle. Fisse o mobili, le coperture Sunroom, sono il modo perfetto per illuminare un ambiente domestico con la luce ideale: quella del giorno. Copertura mobile motorizzata (taglio termico) Il sistema è composto da una struttura modulare in profilati di alluminio di grandi sezioni quali travi, ancoraggi al muro, canale di gronda e colonne di sostegno. Tutti i particolari sono costruiti su disegno esclusivo accuratamente ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, affidabilità e durata. Profilati In alluminio estruso. Travi-guida in profilati sagomati con funzioni di trave portante e di guida per lo scorrimento delle ante. Le speciali alette sagomate convogliano nella gronda eventuali gocce d acqua o condensa che possono formarsi in particolari condizioni atmosferiche. I profilati di ancoraggio al muro e la trave frontale sono regolabili per la pendenza. I profilati delle ante sono dotati di sedi per guarnizioni per la migliore tenuta. Isolamento Le travi portanti, il sistema di ancoraggio al muro ed il sistema di collegamento con la gronda sono isolati per mezzo di interposizione di materiale isolante tra i vari profilati. I profilati delle ante sono isolati con barrette di poliammide. Modularità Il sistema permette di assemblare moduli all infinito con profondità massima di 6 m. Movimento Il movimento avviene con un motoriduttore controllato da una scheda elettronica ed una pulsantiera avanti-indietro, la cinghia dentata per la trasmissione é in materiale plastico con all interno cavetti di acciaio per assicurare la massima precisione nei movimenti. Sistema predisposto per l applicazione di vari automatismi. A richiesta, il movimento può essere manuale per mezzo di un arganello. Le ante possono contenere tamponamenti da 10 a 24 mm di spessore: lastre in policarbonato alveolare, pannelli sandwich in alluminio e poliuretano, vetro isolato e di sicurezza. Portata La portata varia secondo la dimensione della copertura, dove necessario è previsto l inserimento di profilati di acciaio in ogni profilato. Ogni unità di movimentazione comanda 2 moduli, questo esclusivo sistema permette la massima flessibilità di utilizzo: si può aprire o chiudere a piacere ogni coppia di moduli indipendentemente dagli altri.

14 Le coperture Sunroom trasformano un soffitto in una sorgente di luce, in uno spazio trasparente per vivere al sole e dormire sotto le stelle. Fisse o mobili, le coperture Sunroom, sono il modo perfetto per illuminare un ambiente domestico con la luce ideale: quella del giorno. Copertura mobile motorizzata (normale) Il sistema è composto da una struttura modulare in profilati di alluminio di grandi sezioni quali travi, ancoraggi al muro, canale di gronda e colonne di sostegno. Profilati In alluminio estruso. Travi-guida in profilati sagomati con funzioni di trave portante e di guida per lo scorrimento delle ante. Le speciali alette sagomate convogliano nella gronda eventuali gocce d acqua o condensa che possono formarsi in particolari condizioni atmosferiche. I profilati di ancoraggio al muro e la trave frontale sono regolabili per la pendenza. I profilati delle ante sono dotati di sedi per guarnizioni per la migliore tenuta. Modularità Il sistema permette di assemblare moduli all infinito con profondità massima di 6 m. Movimento Il movimento avviene con un motoriduttore controllato da una scheda elettronica ed una pulsantiera avanti-indietro, la cinghia dentata per la trasmissione è in materiale plastico con all interno cavetti di acciaio per assicurare la massima precisione nei movimenti. Sistema predisposto per l applicazione di vari automatismi. A richiesta, il movimento può essere manuale per mezzo di un arganello. Le ante possono contenere tamponamenti da 10 a 24 mm di spessore: lastre in policarbonato alveolare, pannelli sandwich in alluminio e poliuretano, vetro isolato e di sicurezza. Portata La portata varia secondo la dimensione della copertura, dove necessario è previsto l inserimento di profilati di acciaio in ogni profilato. Ogni unità di movimentazione comanda 2 moduli, questo esclusivo sistema Tender permette la massima flessibilità di utilizzo: si può aprire o chiudere a piacere ogni coppia di moduli indipendentemente dagli altri.

15 Quando c è una pensilina Sunroom tornare a casa è un piacere in ogni stagione. Perché la pensilina Sunroom vi protegge dal sole o dalla pioggia e rende la vostra abitazione un luogo accogliente fin dall ingresso. La pensilina Sunroom è un attenzione che vale mille parole, il benvenuto della vostra casa. per porte d ingresso Sistemi costruiti in profilati di alluminio verniciato con polveri poliesteri e lastre acriliche trasparenti o bronzate, oppure vetro di sicurezza. Le forme eleganti e arrotondate, con i particolari accessori e l assenza di viterie in vista, ne fanno un elemento di arredo, oltre alla sua funzione di riparo per ingressi di abitazioni e negozi. La struttura, gli ancoraggi ed i trattamenti superficiali sono studiati per resistere a tutte le intemperie. Le Tender sono costruite in tre diversi modelli: Modello Rondo Modello Volta Modello Como Modello RONDO Sistema curvato ad arco, tamponamento con lastre acriliche incolore o bronzate da 5 mm di spessore. Scarichi dell acqua sui due angoli frontali. È disponibile anche con 1 o 2 montanti tubolari per sostenere una lastra di protezione verticale in modo da proteggere anche uno o due lati dell ingresso, il montante ha anche funzione di scarico dell acqua. Dimensioni standard: - larghezza mm profondità mm Modello VOLTA Sistema a forma curvata, tamponamento con lastre acriliche incolore o bronzate, da 5 mm di spessore. Scarichi dell acqua sui due angoli frontali. Dimensioni standard: - larghezza mm profondità mm Modello COMO Sistema a forma piana con tamponamento in vetro stratificato da 8 mm di spessore, trasparente o bronzato. Scarichi dell acqua sui due angoli frontali. La struttura standard è a forma rettangolare piatta, a richiesta è disponibile anche a forma trapezoidale piatta. Dimensioni standard: - larghezza mm profondità mm

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

Copertura Mobile. scheda tecnica. Dal 1989 con il bello e cattivo tempo

Copertura Mobile. scheda tecnica. Dal 1989 con il bello e cattivo tempo Copertura Mobile scheda tecnica CoperturaMobile Copertura Mobile è una copertura mobile in alluminio, solida, che garantisce una perfetta tenuta in ogni condizione atmosferica. Copertura Mobile è costruita

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX SCHEDE TECNICHE PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX DnaX si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e dalla estrema flessibilità di impiego e versatilità nell utilizzo di diverse

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

SKYLINE C O P E R T U R E B I O C L I M A T I C H E DESCRIZIONE

SKYLINE C O P E R T U R E B I O C L I M A T I C H E DESCRIZIONE SKYLINE C O P E R T U R E B I O C L I M A T I C H E DESCRIZIONE Pergola Bioclimatica SKYLINE composta da colonne e travi in proilo di alluminio estruso sezione massima 100 x 200mm verniciato secondo nostre

Dettagli

Sunroom, una filosofia di vita per il benessere fisico e mentale

Sunroom, una filosofia di vita per il benessere fisico e mentale Sunroom, una filosofia di vita per il benessere fisico e mentale La vita quotidiana coinvolge in modo sempre più frenetico, toglie spazio alla vita privata, alla famiglia, al tempo da dedicare agli amici,

Dettagli

VERANDE E VETRATE. PIÙ SPAZIO, PIÙ LUCE, PIÙ VITA.

VERANDE E VETRATE. PIÙ SPAZIO, PIÙ LUCE, PIÙ VITA. VERANDE E VETRATE. PIÙ SPAZIO, PIÙ LUCE, PIÙ VITA. 2 VERANDE E VETRATE Il mio nuovo spazio preferito. Le verande di FINSTRAL si adattano perfettamente alla linea ed allo stile della Sua casa, permettendo

Dettagli

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno 1 IL MEGLIO DI DUE MATERIALI Una calda atmosfera che dura nel tempo La robustezza dell alluminio e il fascino del legno, un connubio perfetto per un serramento

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

dal1994 www.tecnoinfissisrl.com

dal1994 www.tecnoinfissisrl.com dal1994 www.tecnoinfissisrl.com GIEMME SYSTEM www.gmmorando.it GM Morando Vetrate pieghevoli La vetrata in cristallo pieghevole GIEMME SYSTEM è il serramento ideale per chiudere balconi, verande, terrazzi,

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

nelle chiusure sezionali Isola

nelle chiusure sezionali Isola T E C N O L O G I A E I N N O V A Z I O N E nelle chiusure sezionali Isola Motoriduttore monofase o trifase Paracadute Molle Molle di Torsione Tamburo Guide Profili di Rinforzo Sistema di Scorrimento di

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano S IS TE M A S C O R R E V O LE I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano una soluzione ideale alla realizzazione di più ampie aperture, e per creare una stretta integrazione tra ambienti interni

Dettagli

EVERYTHING, EVERYWHERE

EVERYTHING, EVERYWHERE EVERYTHING, EVERYWHERE THINKING ABOUT NEW CHOOSE YOUR LIFESTYLE EVERYTHING EVERYWHERE... PANORAMICA LIBERA LA CREATIVITÀ. MODULARE NELL ESSENZA, ESSENZIALE NELLA FORMA. PANORAMICA Panoramica, supera il

Dettagli

SuperMarketline. Soluzioni per Supermercati. Valentini. glass & components. Ita V2.0

SuperMarketline. Soluzioni per Supermercati. Valentini. glass & components. Ita V2.0 SuperMarketline Soluzioni per Supermercati Ita V2.0 SuperMarketline Soluzioni per Supermercati Frigoriferi TN [ 0 /+8 ] Plus Line EcoPlus Line Mono Line G-Force Line Slide Line EcoSlide Line _ Porte VTC

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

TENDE DA GIARDINO CAPANNO

TENDE DA GIARDINO CAPANNO TENDE DA GIARDINO CAPANNO Tenda con guide frontali, il telo è sempre in tensione, protegge dal sole sia nella parte superiore che, in quella frontale, mediante le curve infatti il telo arriva a riparare

Dettagli

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI SCORREVOLE 4 0 6 0 0 NOTE GENERALI - Peso Profilati: Il peso riportato è quello teorico, quindi potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore e dimensioni ( norma UNI 3879). - Dimensioni Profilati:

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

SISTEMI PER SCORREVOLI

SISTEMI PER SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO SC95TT DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie SC95 è stata progettata per la realizzazione di infissi scorrevoli a taglio termico con profondità del telaio

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare

Porta filomuro spingere e tirare 2 Index 3 Porta filomuro spingere e tirare Descrizione capitolato Porta a spingere - versi di apertura Porta a spingere - componenti Porta a spingere su muratura Porta a spingere tutta altezza su muratura

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line AquaComet AquaComet Terrazzo C-Line Aquacomet - Nuova linea C C come la cometa porta-felicità nel vivere i tuoi spazi aperti tutto l anno! Aquacomet è una azienda europea che, da oltre 20 anni, produce

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

VERANDE E VETRATE. Più spazio, più luce, più vita

VERANDE E VETRATE. Più spazio, più luce, più vita VERANDE E VETRATE Più spazio, più luce, più vita 2 VERANDE E VETRATE Il mio nuovo spazio preferito Le verande di FINSTRAL si adattano perfettamente alla linea ed allo stile della vostra casa, permettendo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Aelle-S 190 STH Capitolato

Aelle-S 190 STH Capitolato 77 136 190 1/5 AELLE-S 190 STH Descrizione del sistema I serramenti dovranno essere realizzati con il sistema METRA AELLE-S190STH. I profilati saranno in lega di alluminio UNI EN AW 6060 (UNI EN 573-3

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema presenta le seguenti caratteristiche:

Dettagli

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------ DESCRIZIONE: PARETI INTERNE MOBILE FOTO DEL PRODOTTO: FOTO DETTAGLI: PROFILO VETRO DOPPIO PROFILO VETRO SINGOLO PROFILO PORTA PROFILO VETRO DOPPIO CON TENDINA 1.1 Caratteristiche dimensionali Nel sistema

Dettagli

ALCUNI ESEMPI TN 4,5 - TN 6,5 - TN 9 - TN 12 TUNNEL MOBILI

ALCUNI ESEMPI TN 4,5 - TN 6,5 - TN 9 - TN 12 TUNNEL MOBILI I brevetti e le idee originali COPRISCOPRI costituiscono da quarant'anni l'avanguardia nel settore delle coperture FISSE E MOBILI, per l'industria e per lo sport. Le linee architettoniche delle coperture

Dettagli

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX

Prodotti per la posa e la finitura. Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prima di posare una finestra per tetti VELUX è importante costruire un controtelaio in opera! Il

Dettagli

Efficienza, comfort, e semplicità

Efficienza, comfort, e semplicità UM UM Efficienza, comfort, e semplicità La gamma UM offre diffusori con tecnologia MesoOptics. I vantaggi di questa tecnologia (altissima efficienza e distribuzione grandangolare della luce) uniti ad un

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

Porta scorrevole con binario incassato

Porta scorrevole con binario incassato 104 Index 105 Porta scorrevole con binario incassato Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti della porta Sezione porta scorrevole con binario incassato Posizionamento - Ingombri Listino prezzi

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico.

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. Un brevetto per sottostrutture in acciaio riduce di 2 anni gli ammortamenti degli impianti! L ENERGIA DEL FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO METALSISTEM,

Dettagli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli Porte e finestre in alluminio scorrevoli Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Metra danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI TAO 10 Design: MAURO LIPPARINI Derivato da TAO DAY, sistema trainante per la zona giorno di MisuraEmme, il sistema TAO10 è una nuova proposta che ne esalta i contenuti estetici, funzionali e di attualità.

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

SCALE RETRATTILI LIGNA3 ALLUMIN

SCALE RETRATTILI LIGNA3 ALLUMIN SCALE RETRATTILI PER L ACCESSO AL SOFFITTO E AL TETTO Serie LIGNA3 - Retrattile in legno Serie ALLUMIN - Retrattile in lega - automatica - per pareti verticali - per tetti piani - per tetti inclinati -

Dettagli

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC

entry Portoncini in PVC Portoncini in PVC Portoncini in PVC entry ENTRY ISOLTEK. Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm., 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Anta

Dettagli

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

Ferramenta di Vetro Innovativa

Ferramenta di Vetro Innovativa Ferramenta di Vetro Innovativa il sistema Vitris è la soluzione ideale per tutte le situazioni nelle quali al vetro è necessario abbinare un telaio perfetto. Un programma completo di profili, ferramenta

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Vetrazza Massima protezione immersi nel verde. Vetrazza Gli elementi laterali in vetro permettono di trasformare rapidamente la copertura per terrazze in un'oasi

Dettagli

INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla

INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla 2 INTRODUZIONE I SIDERSHED modulari si propongono all industria come risposta ad una duplice esigenza: la semplicità di costruzione unita alla versatilità di impiego ed il basso costo rispetto alle soluzioni

Dettagli

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare PARTE MECCANICA Requisiti meccanici della struttura da movimentare Il costruttore dell anta scorrevole (cancello, portone, vetrata, lucernario, copertura, ecc.) deve attenersi ai seguenti requisiti: Peso

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

VITTORIA ASSICURAZIONI MILANO

VITTORIA ASSICURAZIONI MILANO Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili Nuove facciate dell edificio Proprietà Vittoria Assicurazioni nell ambito del progetto Portello (in progress)

Dettagli

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE MANUALE TECNICO-COMMERCIALE 22/03/2010 Gli elementi La porta è normalmente composta da più elementi che possono essere così identificati: Coprifili Muro Pannello porta Pannello porta Telaio cassa Muro

Dettagli

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg.

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg. Bigà Italia srl via G. Galilei trav. I n 12 25010 San Zeno Naviglio (BS) Italia tel. +390302161048 fax +39 030.2168077 www.bigaitalia.it www.bigaitalia.com info@bigaitalia.it Carrelli serie Bigà Carrello

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 infissi in PVC by Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 Qualità e funzionalità per tutta la vita Le finestre contribuiscono in misura sostanziale all immagine e al valore della vostra

Dettagli

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Fioriere Tavoli Pareti verticali Pavimenti Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Rivestimenti in Cover-art Via S. Agata, 65 22066 Mariano Comense (CO) Tel. 031 748768 Fax 031

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli