Programma di viaggio. Vamos a Mexico! DAL 08 AL 21 AGOSTO giorni/12 notti. Presentazione del viaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Programma di viaggio. Vamos a Mexico! DAL 08 AL 21 AGOSTO 2013 14 giorni/12 notti. Presentazione del viaggio"

Transcript

1 Programma di viaggio Vamos a Mexico! DAL 08 AL 21 AGOSTO giorni/12 notti Presentazione del viaggio Per l estate 2013 un affascinante e coinvolgente tour del Messico pensato per tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere questo paese dalla cultura millenaria, ricco di colori e tradizioni. Proiettato al futuro ma allo stesso tempo ancora fortemente legato al suo glorioso passato. Abbiamo dedicato particolare attenzione all organizzazione stessa del viaggio fornendo servizi esclusivi: accompagnatore dall Italia con il compito di supportare il gruppo per l intera durata del viaggio; costante presenza di guide locali parlanti italiano per conoscere ed approfondire il caleidoscopio di culture e tradizioni che andremo ad incontrare; spostamenti in minibus riservato con aria condizionata; approfondimento della visita a Città del Messico; ulteriori giorni di relax nelle meravigliose coste caraibiche dello Yucatan. Il gruppo è stato ideato per un massimo di 12 partecipanti proprio per favorire un atmosfera di amicizia e la flessibilità degli spostamenti. Il programma in dettaglio In una sola parola: imperdibile! 1 giorno 08 agosto: Roma/Charlotte Ritrovo del gruppo con accompagnatore. Partenza da Roma Fiumicino con volo di linea per Charlotte (North Carolina, USA). All arrivo dopo il controllo doganale trasferimento e sistemazione in hotel, pomeriggio e serata a disposizione per la visita della città. Pernottamento.

2 2 giorno 09 agosto: Charlotte/Città del Messico Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Città del Messico, arrivo e trasferimento in hotel. Una volta effettuato il check-in e preso possesso del camere avremo a disposizione, con oramai il fuso orario alle spalle, il pomeriggio e la serata per iniziare a prendere confidenza con l inebriante atmosfera messicana attraverso la sua capitale, una megalopoli di circa 24 milioni di abitanti. L accompagnatore sarà a disposizione per fornire utili informazioni sui luoghi di maggiore interesse anche per quelli fuori dalle rotte tradizionali. 3 giorno 10 agosto: Città del Messico Intero giorno per conoscere Città del Messico. In mattinata visita al Museo Nazionale di Antropologia, il più importante centro di conservazione di tutte le culture del Messico Precolombiano: Aztechi, Maya, Toltechi, Olmechi e altri ancora saranno li ad aspettarci come in una sorta di macchina del tempo, avremo l opportunità di iniziare a conoscere l articolazione delle diverse culture e di apprezzarne manufatti ed opere architettoniche come ad esempio il famoso Calendario del Sole (comunemente denominato Calendario Azteca) o le imponenti opere di pietra tipiche degli Olmechi. Città del Messico, originariamente denominata Tenochtitlan, sorge sulle rovine dell antica capitale dell Impero Azteca; ancora oggi infatti è tangibile il legame con il passato e i cambiamenti che la storia ha prodotto fino ad arrivare alla modernità di una della più grandi e popolose città del mondo. Culture precolombiane, l epoca dei conquistadores spagnoli e il Messico postrivoluzionario e contemporaneo sono le fasi che più di altre hanno lasciato tracce indelebili e di cui vedremo le testimonianze più significative. In particolare, la Piazza della Costituzione chiamata comunemente lo Zocalo dove si trovano l imponente Cattedrale metropolitana, il Palazzo Nazionale sede della presidenza della Repubblica e dei bellissimi e significativi murales del più importante pittore messicano Diego Rivera, ed infine il Templo Mayor cuore dell antica e splendente capitale azteca. Nel pomeriggio rientro in hotel e pernottamento.

3 4 giorno 11 agosto: Città del Messico Giornata dedicata all approfondimento della conoscenza della città e del famoso sito archeologico di Teotihuacan. Prima di raggiungere Teotihuacan, effettueremo una breve ma suggestiva visita alla Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, patrona del Messico e maggior centro di pellegrinaggi dell America Latina. A continuazione arriveremo a Teotihuacan il cui significato in lingua nahuatl parlata dagli Aztechi è Luogo dove nascono gli Dei. Questo è il più grande sito archeologico precolombiano del Nord America e la sua maestosità è data anche dalle piramidi del Sole e della Luna, collegate tra di loro dal Viale dei Morti. Avremo la possibilità di passeggiare tra i sentieri della città oppure di salire i gradoni delle piramidi per godere del panorama circostante. Nel pomeriggio rientro in hotel e pernottamento. 5 giorno 12 agosto: Città del Messico/Tuxtla Gutierrez/ San Cristobal de las Casas (68 km) Trasferimento in aeroporto e volo per Tuxtla Gutierrez, capitale amministrativa dello stato del Chapas. In relazione agli orari di arrivo in città ci trasferiremo al molo da dove effettueremo l escursione in barca attraverso la via d acqua che si inoltra attraverso il Canyon del Sumidero, parco nazionale di rara bellezza dove si potranno contemplare la lussureggiante natura e la varietà della fauna che vive nelle profonde gole del canyon. Nel pomeriggio partenza in minibus per San Cristobal de las Casas. Cena in hotel e pernottamento. 6 giorno 13 agosto: San Cristobal de las Casas In mattinata visita della città, fondata nel 1528 e considerata il fulcro culturale dello stato del Chapas. Passeggeremo per le vie del centro cittadino respirando un atmosfera unica grazie allo splendore degli edifici di epoca coloniale e alla moltitudine di persone (indigeni, creoli e naturalmente turisti) che quotidianamente si riversano per le strade di San Cristobal. Esperienza molto particolare sarà l inoltrarsi per gli stretti spazi del mercato locale dove potremo ammirare una varietà infinita di

4 prodotti che vengono venduti ed acquistati dalla popolazione e i campesinos, avremo la possibilità di visitare la chiesa in stile barocco di Santo Domingo e, ove possibile, le altre strutture sacre che sono sparse intorno allo zocalo, la piazza centrale. Proseguiremo poi verso un esperienza davvero suggestiva: nei pressi delle alture che circondano San Cristobal, scopriremo due delle comunità indigene più tipiche San Juan Chamula e Zinacantan. La prima famosa per il sincretismo religioso tutt ora praticato tra il cristianesimo e la tradizioni dei riti pagani e la seconda per la tipicità delle attività degli indigeni zinacantechi. Rientro in città e resto della giornata libera. Pernottamento in hotel. 7 giorno 14 agosto: San Cristobal de las Casas/Agua Azul/Palenque (191 km) Partiamo alla volta di Palenque. Attraverseremo la lussureggiante natura che caratterizza la Sierra Madre dello stato del Chapas potendo ammirare splendidi panorami e i piccoli pueblitos tipici della zona. La prima tappa sarà la località di Agua Azul dove ci fermeremo per godere di un po di relax presso le famose cascate. Riprendiamo il cammino alla volta di Palenque dove arriveremo e ci sistemeremo in hotel. Cena in albergo. 8 giorno 15 agosto: Palenque/Campeche (365 km) In mattinata visita dell importante e suggestivo centro archeologico di Palenque, in funzione nel periodo dal III al VII D.C. Avvolta dalla lussureggiante giungla tropicale, Palenque è probabilmente il complesso archeologico Maya più affascinante del Messico, sebbene non sia il più esteso. Per la struttura degli edifici, per la particolare storia del grande sacerdote-regnante Pakal e alle opere di espansione di suo figlio K'inich Kan B'alam, Palenque risulta essere una città-stato fortemente votata alla sacralità e al culto e per questo dal suggestivo interesse archeologico, dichiarata Patrimonio dell Umanità dall UNESCO nel Visiteremo, immedesimandoci in piccoli Indiana Jones, il Tempio delle Iscrizioni (tomba del mitico re Pakal), il Palazzo, il Gruppo delle Croci, il Tempio del Conte e l acquedotto.

5 Proseguiamo per Campeche, capitale dell omonimo stato della Confederazione Messicana. San Francisco de Campeche (suo nome per esteso) è una città coloniale fortificata, ricca ed affascinante tanto quanto importante è la sua posizione geografica. Infatti, grazie alla sua costante attività portuale in passato è stata crocevia di scambi commerciali di prodotti da e per l Europa e attualmente risulta essere di rilevanza strategica per la vicinanza con l intensa attività di estrazione petrolifera del Golfo del Messico. Ciò nondimeno Campeche risulta essere una gradevole città da gustare e vivere camminando per le sue vie del centro storico caratterizzate da case ed edifici in stile coloniale e perfettamente mantenute. Dopo la visita sistemazione in hotel e pernottamento. 9 giorno 16 agosto: Campeche/Uxmal/Merida (230 Km) Partenza per la visita alla zona archeologica di Uxmal (150 Km ca), complesso fiorito tra il III e il X secolo D.C. Visiteremo il vasto sito, tutt ora sotto investigazione da parte degli esperti archeologi ed antropologi, e le sue strutture conservate in maniera eccellente. Conosceremo, tra le altre, la Piramide dell Indovino, il Palazzo del Governatore, la Gran Piramide e la casa delle Tartarughe. Nel pomeriggio arrivo a Merida (80 Km ca), la capitale e il maggior centro culturale ed economico dello Yucatan. Lo spagnolo Francisco de Montejo, dopo aver fondato una colonia spagnola a Campeche nel 1540, conquistò Tihò (l'attuale Merida) nel Ricca di ristoranti con cucina tipica regionale e locali con musica e balli tradizionali, teatri, musei, mercati e negozi, Merida, mantiene viva la cultura maya yucateca. I vecchi edifici della città, datati XVII e XVIII secolo, danno origine al nome di "Città Bianca" perchè dipinti in bianco o color pastello richiamanti l epoca coloniale con influenze di stili francese, italiano e arabo a testimonianza dell antico splendore della città dovuto all importanza economica derivante dal commercio dell agave. Visiteremo la Piazza Grande, la Cattedrale, il Palazzo del Governo con i poderosi murales dell artista Fernando Castro Pacheco e la casa di Montejo. Pernottamento in hotel.

6 10 giorno 17 agosto: Merida/Chichen Itza/Riviera Maya (309 Km) Partenza per Chichen Itza (140 Km ca) il più importante e famoso centro della cultura Maya della penisola dello Yucatan sviluppatosi tra il V e il X secolo D.C. e patriomonio dell UNESCO dal Visiteremo l area archeologica tra cui la Piramide di Kukulkan (detta anche El Castillo), il tempio dei Guerrieri, l Osservatorio Astronomico, il pozzo dei sacrifici e il gioco della palla. Nel pomeriggio partenza per la Riviera Maya (170 Km ca). Sistemazione presso resort in trattamento ALL INCLUSIVE. 11 e 12 giorno 18 e 19 agosto: Riviera Maya Il gran finale! Due intere giornate dedicate al relax, al divertimento e alla scoperta della celebre Riviera Maya. Potrete effettuare attività balneari, sportive, escursioni indimenticabili oppure sorseggiare tranquillamente un buen Margarita avendo sempre come sfondo la sabbia splendente dei Caraibi. Trattamento ALL INCLUSIVE. 13 giorno 20 agosto: Riviera Maya/Partenza per rientro Italia Colazione e trasferimento all aeroporto di Cancun. Volo US Airways - via Charlotte 14 giorno 21 agosto: arrivo in Italia Arrivo all aeroporto di Roma Fiumicino in prima mattinata. Fine del tour e saluti. Quota di partecipazione a persona in camera doppia: Eur 2.820,00 + Eur 365,00 (tasse aeroportuali e security tax). Supplemento singola Eur 265,00 Sconto tripla Eur 36,00 p/pax

7 ACCONTO PER LA CONFERMA DEFINITIVA Eur 900,00 A PERSONA La quota comprende: Volo aereo Roma Città del Messico Roma Volo interno Città del Messico Tuxtla Gutierrez Trasferimenti aeroporti/hotel/aeroporti con assistenti Guida locale parlante italiano Guida/Accompagnatore parlante italiano durante l intera durata del viaggio 12 pernottamenti in hotel colazione inclusa 7 pranzi e 2 cene, trattamento ALL INCLUSIVE presso RIVIERA MAYA Tasse e percentuali di servizio in hotel Facchinaggio per 1 collo a persona in hotel Ingresso a tutti i siti archeologici, musei e parchi previsti in programma Assicurazione spese mediche Eur e bagaglio Eur 500 La quota non comprende: Tasse aeroportuali Eur 365,00 I pranzi e le cene non menzionati nel programma Gli extra in hotel Mance agli autisti e alle guide Facchinaggio in aeroporto Tutto quanto non espresso alla voce la quota comprende. HOTEL IPOTIZZATI (da considerare per lo standard, potrebbero variare in fase di conferma): Charlotte HTL Quality Inn & Suites Charlotte Airport 3*1 notte Città del Messico HTL CASABLANCA 4* 3 notti San Cristobal de las Casas HTL CIUDAD REAL CENTRO HISTORICO 3* 2 notti Palenque HTL CIUDAD REAL 4* 1 notte Campeche HTL PLAZA COLONIAL 3** 1 notte Merida HTL EL CASTELLANO 4* 1 notte Riviera Maya HTL REEF PLAYACAR 4* 3 notti OPERATIVO VOLI IPOTIZZATO: COMPAGNIA AEREA US AIRWAYS ANDATA US AUG TH ROMA FCO - CHARLOTTE 11.05A 15.45P US AUG FR CHARLOTTE CITTA DEL MESSICO 9.30A 12.40P RITORNO US AUG TU CANCUN - CHARLOTTE 12.50P 16.35P US AUG TU CHARLOTTE ROMA FCO 18.10P 9.30A

8 Supplemento estensione assicurazione: Assicurazione annullamento: copre le penali di annullamento per recesso dalla prenotazione da parte del cliente. Costo Eur 100,00 Assicurazione spese mediche: per l'estensione dei massimali delle spese mediche (incluso nel prezzo del tour avete Eur di spese mediche ed Eur 500 per il bagaglio) si possono stipulare le seguenti assicurazioni integrative:: Europ assistance: Spese mediche fino a Eur costo: Eur Spese mediche fino a Eur costo: Eur Globy: Spese mediche illimitate costo Eur (da 10 a 30 gg. di permanenza) Per i gruppi globy ha le seguenti scontistiche: Da 3 a 9 persone -10% Da 10 a 20-15% Da 21 a 30-20% Da 31 a 40-25% Da 41 a 99-30%

MESSICO EXPRESS (Messico: 9 giorni / 8 notti)

MESSICO EXPRESS (Messico: 9 giorni / 8 notti) MESSICO EXPRESS (Messico: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 ITALIA / CITTA DEL MESSICO Partenza con volo di linea per Città del Messico (non incluso nel prezzo). Arrivo all aeroporto

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

GRAN TOUR DEL MESSICO (Messico: 12 giorni / 11 notti)

GRAN TOUR DEL MESSICO (Messico: 12 giorni / 11 notti) GRAN TOUR DEL MESSICO (Messico: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 ITALIA / CITTA DEL MESSICO Partenza con volo di linea per Città del Messico (non incluso nel prezzo). Arrivo all aeroporto

Dettagli

TOUR MESSICO. 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: MEX-11128 PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI

TOUR MESSICO. 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: MEX-11128 PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR MESSICO PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: MEX-11128 Messico: Il Messico è un mosaico di culture e di tradizioni tutte da scoprire, è un susseguirsi di paesaggi

Dettagli

Saldo Entro il 6/10/2015

Saldo Entro il 6/10/2015 Quota individuale 2.220,00 + tasse 360,00 Supplemento camera singola 370,00 ISCRIZIONE CON IL VERSAMENTO DELL ACCONTO DI 670,00 EURO Saldo Entro il 6/10/2015 DOCUMENTI: E NECESSARIO IL PASSAPORTO INDIVIDUALE

Dettagli

ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX

ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX E-Mail: info@anywhereviaggi.it ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX 011/840393 http://www.anywhereviaggi.it MEXICO CITY E YUCATAN E RIVIERA MAYA :AKUMAL PROGRAMMA

Dettagli

2/A TOUR COLORI DEL MESSICO : CHIAPAS E YUCATAN

2/A TOUR COLORI DEL MESSICO : CHIAPAS E YUCATAN 2/A TOUR COLORI DEL MESSICO : CHIAPAS E YUCATAN Viaggio di gruppo con guida italiana alla scoperta del Messico più caratteristico. Potrete scoprire nel dettaglio le belle regioni del Chiapas e dello Yucatan,

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO DI MARTA E PIERLUIGI 11/07-26/07/2013

IL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO DI MARTA E PIERLUIGI 11/07-26/07/2013 Agenzia di Viaggi Via Diego Simonetti, 44 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO DI MARTA E PIERLUIGI

Dettagli

VIAGGIO NOZZE Rosella e Sergio 30luglio-14agosto 2015. MESSICO - Tour Chiapas e Yucatan Soggiorno Tulum

VIAGGIO NOZZE Rosella e Sergio 30luglio-14agosto 2015. MESSICO - Tour Chiapas e Yucatan Soggiorno Tulum VIAGGIO NOZZE Rosella e Sergio 30luglio-14agosto 2015 MESSICO - Tour Chiapas e Yucatan Soggiorno Tulum GIORNO 1 VOLO SPECIALE ROMA - CANCUN Il nostro viaggio Comincia con un volo speciale per Cancun. Arrivati

Dettagli

Il meglio del Messico e Riviera Maya

Il meglio del Messico e Riviera Maya IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BPS ORGANIZZA in collaborazione con Agenzia Viaggi/Tour Operator Il meglio del Messico e Riviera Maya dal 9 al 23 novembre 2013 1º giorno: Città del Messico Ritrovo dei

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

tour 2 TOUR DI GRUPPO 9 giorni/8 notti con guida-accompagnatore locale esclusivo italiano

tour 2 TOUR DI GRUPPO 9 giorni/8 notti con guida-accompagnatore locale esclusivo italiano 1 tour 2 COLORI DEL MESSICO CHIAPAS E YUCATAN 9 giorni / 8 notti Viaggio di gruppo con guida italiana alla scoperta del Messico più caratteristico. Potrete scoprire nel dettaglio le belle regioni del Chiapas

Dettagli

Tour Messico MESSICO OCEANO ATLANTICO. Celestun Uxmal. Ek Balam Hacienda Yaxcopoil Loltun. Tulum Coba. Palenque Tuxtla Gutierrez.

Tour Messico MESSICO OCEANO ATLANTICO. Celestun Uxmal. Ek Balam Hacienda Yaxcopoil Loltun. Tulum Coba. Palenque Tuxtla Gutierrez. Tour Messico MESSICO Celestun Merida Cancun Uxmal Ek Balam Hacienda Yaxcopoil Loltun Tulum Coba Villahermosa Chichen Itza Palenque Tuxtla Gutierrez San Cristobal de las Casas Agua Azul OCEANO ATLANTICO

Dettagli

Dagli Aztechi ai Maya

Dagli Aztechi ai Maya Dagli Aztechi ai Maya 08 20 febbraio 2014 Volo da Venezia Pullman da Monfalcone o altre località su richiesta Accompagnatore No Stop Viaggi Minimo 10 massimo 15 partecipanti E meglio sapere dove andare

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO - Mercoledì 29 Febbraio 2012: ITALIA - CITTÀ DEL MESSICO

Dettagli

TOUR MESSICO 21 FEBBRAIO 03 MARZO 2015

TOUR MESSICO 21 FEBBRAIO 03 MARZO 2015 Incoming Tour Operator Ville Venete, Mostre, Eventi Gentes Tour Operator HelloVeneto.it Viaggi di Gruppo, Bike Tours, Crociere Tour e Ricettività Veneto: Vacanze, Weekend e Viaggi di Nozze Enogastronomia,

Dettagli

MITI E CIVILTA (Messico e Guatemala: 17 giorni / 16 notti)

MITI E CIVILTA (Messico e Guatemala: 17 giorni / 16 notti) MITI E CIVILTA (Messico e Guatemala: 17 giorni / 16 notti) Giorno 1 ITALIA / CITTA DEL MESSICO Partenza con volo di linea dall Italia per Città del Messico (non incluso nel prezzo). Arrivo all aeroporto

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO IN MESSICO Dal 21 maggio al 4 giugno 2012

PROGRAMMA VIAGGIO IN MESSICO Dal 21 maggio al 4 giugno 2012 1 giorno 21.05 MILANO MEXICO CITY PROGRAMMA VIAGGIO IN MESSICO Dal 21 maggio al 4 giugno 2012 Partenza da Milano Malpensa alle ore 12.20 (check in almeno 3 ore prima del volo) Il volo è di linea Delta

Dettagli

AZTECHI E MAYA MESSICO E GUATEMALA

AZTECHI E MAYA MESSICO E GUATEMALA AZTECHI E MAYA MESSICO E GUATEMALA CITTA' DEL MESSICO/CHIAPAS/ANTIGUA/CHICHICASTENANGO/COPAN LAGO ATITLAN/TIKAL/YUCATAN Partenze a data fissa garantite minimo 4 Partecipanti da Città del Messico PROGRAMMA

Dettagli

Mexico: Yucatan e Riviera Maya

Mexico: Yucatan e Riviera Maya Mexico: Yucatan e Riviera Maya Dal 03 al 10 novembre 2014 VIAGGIO DI 9 GIORNI 7 NOTTI IN HOTELS + 1 IN VOLO Trattamento di pensione completa durante il tour e all inclusive al mare.. 1^ giorno - ROMA/CANCUN

Dettagli

Prot. n 1009/ 14 Torino, 22 Dicembre 2014 Trasmissione via e-mail

Prot. n 1009/ 14 Torino, 22 Dicembre 2014 Trasmissione via e-mail Federazione Interregionale degli Ordini degli Ingegneri del Piemonte e della Valle d Aosta Prot. n 1009/ 14 Torino, 22 Dicembre 2014 Trasmissione via e-mail Agli Ordini degli Ingegneri della F.I.O.P.A.

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI

ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI Un incontro con il Messico preispanico attraverso i differenti reperti archeologici del sud-est del paese. L opportunità di conoscere una delle più enigmatiche culture

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Mini Tour del Messico: Viaggio in una Terra tutta da Scoprire

Mini Tour del Messico: Viaggio in una Terra tutta da Scoprire Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Mini Tour del Messico: Viaggio in una Terra tutta da Scoprire 20 giorni / 19 notti Mini tour del

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

GRAN TOUR MESSICO. Dal 18 al 29 Novembre 2016

GRAN TOUR MESSICO. Dal 18 al 29 Novembre 2016 GRAN TOUR MESSICO Dal 18 al 29 Novembre 2016 Voli di linea Lufthansa da Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: VENEZIA CITTA DEL MEXICO Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle operazioni

Dettagli

DIA DE LOS MUERTOS. Viaggiando le Americhe MESSICO. Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Cancun

DIA DE LOS MUERTOS. Viaggiando le Americhe MESSICO. Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Cancun DIA DE LOS MUERTOS MESSICO Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con data di partenza prestabilita, minimo 2 partecipanti Durata 10 giorni

Dettagli

Tour Messico, Chiapas & Yucatan ed estensione mare in riviera Maya 13 21/26 Marzo

Tour Messico, Chiapas & Yucatan ed estensione mare in riviera Maya 13 21/26 Marzo Tour Messico, Chiapas & Yucatan ed estensione mare in riviera Maya 13 21/26 Marzo Primo giorno, 13 Marzo Italia Cancun Ritrovo dei partecipanti a Perugia e trasferimento in Pullman Gt per l aeroporto di

Dettagli

Tour Messico 19 ottobre 3 novembre

Tour Messico 19 ottobre 3 novembre Tour Messico 19 ottobre 3 novembre Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere, terra in cui etnie fiere e culture millenarie si fondono in un unico popolo, tra i più accoglienti e turisticamente

Dettagli

MESSICO TOUR DEL MESSICO CLASSICO + MARE IN RIVIERA MAYA. VOLO DA VERONA SPECIALE CON ACCOMPAGNATORE dal 05 al 17 novembre 2015

MESSICO TOUR DEL MESSICO CLASSICO + MARE IN RIVIERA MAYA. VOLO DA VERONA SPECIALE CON ACCOMPAGNATORE dal 05 al 17 novembre 2015 MESSICO TOUR DEL MESSICO CLASSICO + MARE IN RIVIERA MAYA VOLO DA VERONA SPECIALE CON ACCOMPAGNATORE dal 05 al 17 novembre 2015 Un mosaico di gruppi etnici con un proprio patrimonio culturale ma con una

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

SPECIALE MESSICO TOUR CIELITO LINDO

SPECIALE MESSICO TOUR CIELITO LINDO SPECIALE MESSICO TOUR CIELITO LINDO 18 NOV 2015 - ROMA FCO/LONDRA/MEXICO CITY Appuntamento dei partecipanti direttamente all aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 05.30. Partenza da Roma per Londra Heathrow

Dettagli

Tradizioni Messicane!

Tradizioni Messicane! Tradizioni Messicane! da 1.540,00 voli intercontinentali esclusi Città del Messico,Teotihuacán, San Cristóbal de Las Casas, Palenque, Campeche, Uxmal, Mérida, Chichén Itzá, Riviera Maya, Cancún 10 giorni/8

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

TOUR DEL MESSICO. 14 giorni Partenza 11/12 MAGGIO 2013. Giorno 1 ITALIA CITTA' DEL MESSICO

TOUR DEL MESSICO. 14 giorni Partenza 11/12 MAGGIO 2013. Giorno 1 ITALIA CITTA' DEL MESSICO TOUR DEL MESSICO 14 giorni Partenza 11/12 MAGGIO 2013 Giorno 1 ITALIA CITTA' DEL MESSICO Partenza da Milano/Torino/Roma con voli di linea Iberia via Madrid Arrivo a Città del Messico, capitale del paese

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun SOGNO MESSICANO MESSICO Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con data di partenza prestabilita, minimo 2 partecipanti Durata

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Itinerario tra i più completi che include la visita di Città del Messico, Oaxaca, il Chiapas e lo Yucatan. Viaggio di gruppo assistito per tutta la durata del viaggio, guida in italiano e soggiorno in

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

da 3.000 a 6.000 euro a coppia

da 3.000 a 6.000 euro a coppia FUGA IN ORIENTE SINGAPORE E BALI 12 GIORNI/9 NOTTI a seconda del periodo di partenza scelto e dalle escursioni nell isola di Bali Voli di linea Roma/Singapore/Denpasar/Roma in classe economica 2 pernottamenti

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

MESSICO. 21 febbraio 3 marzo 2016. Terra di contrasti, passione, lirismo Mosaico di Colori, Caleidoscopio di Sensazioni!

MESSICO. 21 febbraio 3 marzo 2016. Terra di contrasti, passione, lirismo Mosaico di Colori, Caleidoscopio di Sensazioni! I PETALI DEL MONDO di M Ama Travel Propone MESSICO 21 febbraio 3 marzo 2016 Terra di contrasti, passione, lirismo Mosaico di Colori, Caleidoscopio di Sensazioni! Un grandioso abbraccio tra anima barocca

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

10 Giorni / 9 Notti. L Ippogrifo soc. coop. Via Manzoni 3 / A Torino Tel Fax P.I

10 Giorni / 9 Notti. L Ippogrifo soc. coop. Via Manzoni 3 / A Torino Tel Fax P.I Messico Classico 10 Giorni / 9 Notti 1º Giorno Martedì Italia / Cittá del Messico Partenza dall'italia con volo di linea (VOLO NON INCLUSO). Arrivo all aeroporto internazionale di Cittá del Messico e trasferimento

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

TOUR DEL MESSICO TERRA DEI MAYA E MARE Dal 20 al 31 ottobre 2014

TOUR DEL MESSICO TERRA DEI MAYA E MARE Dal 20 al 31 ottobre 2014 TOUR DEL MESSICO TERRA DEI MAYA E MARE Dal 20 al 31 ottobre 2014 12 GIORNI - 10 NOTTI Volo da Torino TOUR IN ITALIANO MINIMO 25 PARTECIPANTI ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA Presentazione del viaggio giovedì

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

Gran Tour Messico ITINERARIO. 1º giorno: ITALIA - CITTÀ DEL MESSICO. 2º giorno: CITTÀ DEL MESSICO. Altri viaggi Centro America

Gran Tour Messico ITINERARIO. 1º giorno: ITALIA - CITTÀ DEL MESSICO. 2º giorno: CITTÀ DEL MESSICO. Altri viaggi Centro America Altri viaggi Gran Tour Messico Tappe: Città del Messico, Puebla, Oaxaca, Chiapas e Yucatán Date: tutto l anno, vedere tabella in fondo Durata: 12 giorni / 11 notti Partecipanti: minimo 2 Prezzo: 1980 ITINERARIO

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

MEXICO CIY CHIAPAS E GUATEMALA 01 13 NOVEMBRE 2012

MEXICO CIY CHIAPAS E GUATEMALA 01 13 NOVEMBRE 2012 SEGUENDO IL QUETZAL MEXICO CIY CHIAPAS E GUATEMALA 01 13 NOVEMBRE 2012 Programma di Viaggio 01 Novembre - Giovedì Cittá del Messico Partenza da Roma Fiumicino con Volo di Linea Iberia via Madrid. Pasti

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

TOUR MESSICO E GUATEMALA dal 18 novembre al 1 di dicembre

TOUR MESSICO E GUATEMALA dal 18 novembre al 1 di dicembre TOUR MESSICO E GUATEMALA dal 18 novembre al 1 di dicembre 1 giorno / 18 novembre Venezia / Madrid / Mexico Ritrovo dei partecipanti all aeroporto Marco Polo di Venezia e partenza con volo Iberia per Madrid

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla,Granada, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 23 al 30 Ottobre 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario AZ 90 23OCT Roma (FCO)

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli