I candidati interessati alla proposta professionale dovranno inviare il proprio curriculum collegandosi al seguente link:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I candidati interessati alla proposta professionale dovranno inviare il proprio curriculum collegandosi al seguente link:"

Transcript

1 KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, corrispondente italiana per KPMG International, ricerca per l'ufficio di Milano: Stage M&A Legal Laurea specialistica in Giurisprudenza; Voto di laurea superiore a 99/110; Età non superiore ai 26 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di team-working, flessibilità e dinamicità. La risorsa sarà inserita all interno di un team specialistico che si occupa di consulenza legale su operazioni di fusione, acquisizione e riorganizzazione aziendale. Le opportunità di crescita personale e professionale sono molteplici.

2 KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza legale e tributaria come corrispondente in Italia di KPMG International, ricerca per la sede di Milano: Legal Consultant (Junior e Senior) Laurea in Giurisprudenza; Età compresa tra 26 e 32 anni; Esperienza professionale di 1-5 anni presso primari Studi o primarie società di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Milano costituisce titolo preferenziale la specializzazione in diritto amministrativo e diritto del lavoro. Le opportunità di crescita personale e professionale all interno di KStudio Associato sono molteplici.

3 KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza legale e tributaria come corrispondente in Italia di KPMG International, ricerca per la sede di Milano: International Executive Services Consultant (Junior, Senior e Manager) Laurea in discipline economiche; Età compresa tra 26 e 33 anni; Esperienza professionale di 1-6 anni nel settore della fiscalità internazionale rivolta a persone fisiche e Tax compliance per expatries presso primari Studi o primarie società di consulenza; Abilitazione alla professione di Dottore commercialista; Ottima conoscenza della lingua inglese. Le opportunità di crescita personale e professionale all interno di KStudio Associato sono molteplici.

4 KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza legale e tributaria come corrispondente in Italia di KPMG International, ricerca per la sede di Milano: Transfer Pricing Consultant (Junior e Senior) Laurea in Economia; Età compresa tra 26 e 32 anni; Esperienza professionale di 1-5 anni come economista nel settore Transfer Pricing; Esperienza in attività di analisi economico-finanziarie; Ottima conoscenza della lingua inglese. Le opportunità di crescita personale e professionale all interno di KStudio Associato sono molteplici.

5 KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza legale e tributaria come corrispondente in Italia di KPMG International, ricerca per la sede di Milano: Tax Consultant (Junior e Senior) Laurea in Economia/Giurisprudenza; Età compresa tra 26 e 32 anni; Esperienza professionale di 1-5 anni nel settore fiscale-societario presso primari Studi tributari relativa l imposizione diretta di società nazionali e multinazionali con particolare riguardo ai servizi di compliance e consulenza; Abilitazione alla professione di Dottore commercialista o Avvocato tributarista; Ottima conoscenza della lingua inglese; La specializzazione nella fiscalità finanziaria ed assicurativa costituisce requisito preferenziale; Le opportunità di crescita personale e professionale all interno di KStudio Associato sono molteplici.

6 KStudio Associato, primaria associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale all interno del network KPMG, ricerca per l ufficio di Milano: Stage Legal Laurea in Giurisprudenza; Indirizzo di studi professionale/d impresa; Voto di laurea superiore a 100/110; Età non superiore ai 26 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Motivazione ad intraprendere la libera professione nella consulenza legale; Capacità di teamworking, flessibilità e dinamicità. Sono prese in considerazione anche le specializzazioni in diritto del lavoro e diritto amministrativo. Lo stagista, in affiancamento ad un Tutor ed all interno di un team di lavoro, si occuperà di attività legate alla consulenza legale.

7 KStudio Associato, associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, offre per l ufficio di Milano la seguente opportunità professionale: Stage International Executive Services Laurea in Economia; Voto di laurea superiore a 99/110; Diploma di maturità tecnica commerciale (costituisce titolo preferenziale); Età non superiore ai 26 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel; Interesse ad approfondire aspetti di consulenza in materia di fiscalità internazionale delle persone fisiche; Capacità di teamworking, flessibilità e dinamicità. L'inserimento avverrà all interno del team dedicato alla fiscalità delle persone fisiche, nelle attività di consulenza in materia di fiscalità del personale expatried. Il candidato prescelto si occuperà di: predisporre dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche; approfondire tematiche di fiscalità internazionale coordinandosi con gli uffici esteri; svolgere attività di consulenza fiscale individuale riguardo alle problematiche di tassazioni e di gestioni fisiche del loro patrimonio. Le opportunità di crescita personale e professionale sono molteplici. cui al D.Lgs. N. 196/2003. La ricerca si rivolge ai candidati di ambo i sessi.

8 KStudio Associato, associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, offre per l ufficio di Milano la seguente opportunità professionale: Stage International Executive Services Laurea in Economia; Voto di laurea superiore a 99/110; Diploma di maturità tecnica commerciale (costituisce titolo preferenziale); Età non superiore ai 26 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel; Interesse ad approfondire aspetti di consulenza in materia di fiscalità internazionale delle persone fisiche; Capacità di teamworking, flessibilità e dinamicità. L'inserimento avverrà all interno del team dedicato alla fiscalità delle persone fisiche, nelle attività di consulenza in materia di fiscalità del personale expatried. Il candidato prescelto si occuperà di: predisporre dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche; approfondire tematiche di fiscalità internazionale coordinandosi con gli uffici esteri; svolgere attività di consulenza fiscale individuale riguardo alle problematiche di tassazioni e di gestioni fisiche del loro patrimonio. Le opportunità di crescita personale e professionale sono molteplici. cui al D.Lgs. N. 196/2003. La ricerca si rivolge ai candidati di ambo i sessi.

9 KStudio Associato, primaria associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, ricerca per l ufficio di Milano: Stage Tax Laurea in Economia; Voto di laurea superiore a 100/110; Età non superiore ai 26 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Motivazione ad intraprendere la libera professione nella consulenza fiscale/tributaria; Capacità di teamworking, flessibilità e dinamicità. L inserimento iniziale avverrà attraverso un percorso di orientamento alla professione con impegno full-time. Lo/a stagista, in affiancamento ad un Tutor ed all interno di un team di lavoro, si occuperà di attività legate alla consulenza fiscale e tributaria. Le opportunità di crescita personale e professionale sono molteplici. cui al D.Lgs. N. 196/2003. La ricerca si rivolge ai candidati di ambo i sessi.

10 KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, corrispondente italiana per KPMG International, ricerca per l'ufficio di Milano: Stage in Transfer Pricing Laurea in Economia/Economia Politica; Voto di laurea superiore a 99/110; Età non superiore ai 26 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Gradita esperienza pregressa in analisi economico-finanziarie; Buona conoscenza di Office, in particolare di Excel; Capacità di team-working, flessibilità e dinamicità. La risorsa sarà inserita all interno del team di Transfer Pricing specializzato in analisi economico-finanziare. Il candidato prescelto si occuperà di: effettuare analisi e ricerche economico-finanziarie per gruppi multinazionali; realizzare analisi della value chain e analisi di bilancio; effettuare la stima di prezzi e margini di mercato; approfondire lo studio di direttive OCSE. L'attività sarà svolta in collaborazione con altre entità del network KPMG in altri paesi. cui al D.Lgs. N. 196/2003. La ricerca si rivolge ai candidati di ambo i sessi.

STYLIST SAP FINANCE ANALYST

STYLIST SAP FINANCE ANALYST STYLIST Settore Industriale: Retail - Moda e lusso Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore Fashion & Luxury una risorsa

Dettagli

Offerte di lavoro Adecco Venaria

Offerte di lavoro Adecco Venaria Offerte di lavoro Adecco Venaria Fresatore CNC Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore CNC con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica;

Dettagli

Ingegnere di processo

Ingegnere di processo Ingegnere di processo Luogo di lavoro: Torino, piemonte Settore: Ingegneria tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda multinazionale del settore automotive: Ingnegnere di processo con

Dettagli

SARTO/A CAMPIONARISTA

SARTO/A CAMPIONARISTA SARTO/A CAMPIONARISTA Descrizione: Adecco T&F Torino ricerca sarto/a per confezionamento campionari tessili Mansioni: la risorsa si occuperà della lavorazione e del confezionamento dei tessuti. Requisiti:

Dettagli

Contabile senior a Torino

Contabile senior a Torino Contabile senior a Torino Luogo di lavoro: Torino, Piemonte Settore: Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia: Somministrazione Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente,

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

ADDETTO/A PRATICHE AUTO

ADDETTO/A PRATICHE AUTO ADDETTO/A PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: 241159 Ufficio di riferimento: TORINO GALILEO Area

Dettagli

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18) ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 art. 1 e 18) 1 posto Categoria protetta Addetto/a back office commerciale appartenente alle Categorie Protette (Legge

Dettagli

DI SEGUITO N. 7 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 7 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 7 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

CONSULENTE BEAUTY. Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca

CONSULENTE BEAUTY. Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca CONSULENTE BEAUTY Posizione: CONSULENTE BEAUTY Specializzazione di riferimento: Farmaceutica e Chimica Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Job Description: Gi Group

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

Ingegnere appartenente alle categorie protette

Ingegnere appartenente alle categorie protette Ingegnere appartenente alle categorie protette Job details Settore: Ingegneria Tipologia: determinato Contatti: alessia.digiovanni@randstad.it Randstad Inhouse ricerca per importante realtà settore aerospaziale

Dettagli

Stage ufficio tesoreria a TORINO

Stage ufficio tesoreria a TORINO Stage ufficio tesoreria a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa multinazionale straniera settore automotive, di ricercare un brillante

Dettagli

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA ricerca per Studio Professionale ricerca URGENTEMENTE 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione contabilità in

Dettagli

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Job detail Luogo di lavoro Torino, Piiemonte Settore Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia determinato Riferimento SE201726234 Contatti

Dettagli

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 1, VIA FELTRE, 20132, MILANO, ITALIA Telefono 328.3666674 E-mail minnella@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita [27/09/1981]

Dettagli

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE)

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) Adecco Italia Spa Consultant di Rho seleziona per conto di KONE, Azienda Leader nel settore ascensoristico diplomati tecnici (meccanici,

Dettagli

stage ufficio contabilita' volpiano

stage ufficio contabilita' volpiano stage ufficio contabilita' volpiano luogo di lavoro volpiano, piemonte settore Contabilità, finanza e amministrazione tipologia stage e tirocini descrizione: Randstad Italia Specialty Finance seleziona

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

Curriculum Vitae. Foto. PwC. Profilo professionale

Curriculum Vitae. Foto. PwC. Profilo professionale Profilo professionale Avv. Fabio Alberto Regoli, attualmente responsabile area nord ovest TLS Avvocati e Commercialisti, è stato socio di uno dei principali studi londinesi e poi Componente del Comitato

Dettagli

Stagista Consulenza fiscale, contabile e societaria. Studio di consulenza tributaria, fiscale e societaria

Stagista Consulenza fiscale, contabile e societaria. Studio di consulenza tributaria, fiscale e societaria CURRICULUM VITAE DI CAVALLERI LUCA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Cavalleri Indirizzo Via Italia n. 2/A, 25030 Erbusco (Bs) Cellulare 3337526498 Telefono 030712750 Fax E-mail lucavalleri@saservices.com

Dettagli

Addetti vendita settore alimentare a TORINO

Addetti vendita settore alimentare a TORINO Addetti vendita settore alimentare a TORINO Pubblicato: Venerdì 21 luglio 2017 Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Tipologia: somministrazione Contatti: TORINO

Dettagli

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO Area Professionale: Retail generale Settore Industriale: Retail - generale La risorsa dovrà gestire i flussi di magazzino e le giacenze, essere responsabile degli approvvigionamenti,

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

CURRICULUM VITAE Avv. Alberto Renda

CURRICULUM VITAE Avv. Alberto Renda CURRICULUM VITAE Avv. Alberto Renda Autorizzo al trattamento dei dati, ai sensi di quanto previsto dall art. 13 del Decreto Legislativo 193/03, in materia di protezione dei dati personali. Pescara, 25/10/2013

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

Visual merchandiser settore casalingo a Torino

Visual merchandiser settore casalingo a Torino Visual merchandiser settore casalingo a Torino settore Sales, commerciale tipologia somministrazione Randstad Italia s.p.a., divisione Office di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante

Dettagli

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione PIZZAIOLO-A TORINO Posizione: PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione Il-la candidata ideale ha maturato esperienza specifica nella mansione richiesta. Disponibilità:

Dettagli

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato Hr generalist Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Risorse umane Tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda settore automotive specializzata nella produzione e stampaggio di interni

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

Segretaria amministrativa ottimo uso excel a TORINO

Segretaria amministrativa ottimo uso excel a TORINO Segretaria amministrativa ottimo uso excel a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione contatti TORINO LANCIA Randstad Italia Spa ricerca per importante studio di consulenza una segretaria

Dettagli

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners 1 Milano, Dicembre 2007 Chi siamo Lo Studio, costituito da professionisti con un esperienza pluriennale e multidisciplinare, nasce dalla fusione di studi professionali operanti da molti anni al servizio

Dettagli

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

Tornitore cnc a TORINO

Tornitore cnc a TORINO Tornitore cnc a TORINO pubblicato lunedì 16 ottobre 2017 settore Operai e tecnici specializzati contatti MONCALIERI technical per importante e prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un tornitore per componentistica

Dettagli

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

ELETTRICISTA. Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale.

ELETTRICISTA. Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale. ELETTRICISTA Settore Industriale: Elettronica e semiconduttori ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale. Le risorse si occuperanno di cablaggi, allacciamenti e manutenzione preventiva,

Dettagli

L U I S A M A R I A V I V A C Q U A

L U I S A M A R I A V I V A C Q U A L U I S A M A R I A V I V A C Q U A Luogo e data di nascita Residenza E-Mail Recapiti telefonici: Caltanissetta 29.09.1980 Milano, via Egadi n. 9 vivacqua.luisa@gmail.com; luisa.vivacqua@milano.pecavvocati.it;

Dettagli

Contabile. luogo: di lavoro torino, piemonte settore: Contabilità, finanza e amministrazione tipologia: somministrazione

Contabile. luogo: di lavoro torino, piemonte settore: Contabilità, finanza e amministrazione tipologia: somministrazione Contabile luogo: di lavoro torino, piemonte settore: Contabilità, finanza e amministrazione tipologia: somministrazione descrizione: Randstad Finance Torino seleziona, per importante società di servizi

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 TAX & LEGAL Temporary & permanent recruitment Tax & Legal www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Laurea Magistrale in Giurisprudenza classe LMG 01, conseguita in data 1 febbraio 2013 (votazione 110/110).

CURRICULUM VITAE. Laurea Magistrale in Giurisprudenza classe LMG 01, conseguita in data 1 febbraio 2013 (votazione 110/110). CURRICULUM VITAE 1. DATI PERSONALI : Dott. Marco BARGAGLI 2. TITOLO STUDIO Laurea in Economia e Commercio (classe 17 scienze economico aziendali) e, successivamente, Laurea Magistrale in Economia e Management

Dettagli

ADDETTI / E PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di uffici su tutto il teritorio Piemontese con mezzo aziendale.

ADDETTI / E PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di uffici su tutto il teritorio Piemontese con mezzo aziendale. ADDETTI / E PULIZIE Località: Torino ITALIA La risorsa si occuperà della pulizia di uffici su tutto il teritorio Piemontese con mezzo aziendale. Si richiede minima esperienza nella mansione Bbuon utilizzo

Dettagli

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale.

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale. MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca: STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO La sede: CHIVASSO Il lavoro: La risorsa, attraverso un percorso di formazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 1. DATI PERSONALI: Dott. Marco BARGAGLI 2. TITOLO STUDIO

CURRICULUM VITAE. 1. DATI PERSONALI: Dott. Marco BARGAGLI 2. TITOLO STUDIO CURRICULUM VITAE 1. DATI PERSONALI: Dott. Marco BARGAGLI 2. TITOLO STUDIO - Laurea in Economia e Commercio (classe 17 scienze economico aziendali) e, successivamente, Laurea Magistrale in Economia e Management

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALFREDO IMPARATO Indirizzo E-mail Nazionalità Data di nascita e codice fiscale VIA TURATI 8 20121 MILANO

Dettagli

segretaria-categoria protetta

segretaria-categoria protetta segretaria-categoria protetta Settore: Segreteria ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una segretaria appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99. La risorsa

Dettagli

PERITO CHIMICO PER LABORATORIO

PERITO CHIMICO PER LABORATORIO PERITO CHIMICO PER LABORATORIO Descrizione: per azienda cliente ricerchiamo un Perito Chimico per Laboratorio Mansioni: mansioni generiche di addetto officina Requisiti: la persona oltre ad essere in grado

Dettagli

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO Specializzazione di riferimento: Informatica, IT e Telecomunicazioni Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: ICT - Tecnologie

Dettagli

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO MECCANICO/GOMMISTA A TORINO Descrizione: Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente un MECCANICO GOMMISTA ESPERTO il candidato ideale ha avuto esperienza come meccanico

Dettagli

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO)

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO) Codice di riferimento:235813 03.07.2017 CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente

Dettagli

ADDETTO/A SORVEGLIANZA

ADDETTO/A SORVEGLIANZA ADDETTO/A SORVEGLIANZA Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale La risorsa sarà coinvolta in attività di anti taccheggio svolta attraverso l'utilizzo

Dettagli

PROJECT ENGINEER IMPIANTI

PROJECT ENGINEER IMPIANTI PROJECT ENGINEER IMPIANTI Specializzazione di riferimento: Energia ed Edilizia Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Settore Industriale: Generazione elettrica e di energia Ufficio di riferimento: HIREVO

Dettagli

Accounting specialist - sap

Accounting specialist - sap Accounting specialist - sap Randstad Finance Torino, divisione Permanent, ricerca per azienda di stampo internazionale nel settore Automotive un/una: Accounting Specialist - SAP La risorsa risponderà direttamente

Dettagli

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/ Pag. 1 di 5 FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, 3 36015 Schio Tel. 0445/1657075 Fax 0445/1712128 schio@openjob.it ***************************************************** -ADDETTO/A AL MONTAGGIO. Per azienda

Dettagli

Impiegato communication and marketing a TORINO

Impiegato communication and marketing a TORINO Impiegato communication and marketing a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti SETTIMO TORINESE Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato

Dettagli

Telefono Tel./Fax

Telefono Tel./Fax FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Indirizzo Studio Legale AVVOCATO FEDERICA DEPLANO VIA MEILOGU N. 39, 09045, QUARTU SANT ELENA (CA), ITALY VIA Q. SELLA N. 7/B,

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr.

CURRICULUM VITAE. Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr. CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Mauro Pietrini Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio 1974 Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr. 68 01197 Studio Roma: 00197 Roma - Via Vittorio

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO

AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO Luogo di lavoro: Torino (TO) Settore Industriale: Alimentari e bevande Ufficio di riferimento: HIREVO NATIONAL SALESMARKETING Area Professionale: Vendite Descrizione lavoro:

Dettagli

Convegno Nazionale Transfer pricing

Convegno Nazionale Transfer pricing Convegno Nazionale Transfer pricing Milano, 15 dicembre 2010 Presentazione La tematica del transfer pricing ha assunto una posizione centrale nel dibattito economico e fiscale a livello nazionale e internazionale.

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

SOMMARIO. Capitolo I COMMERCIO ELETTRONICO: PROFILI GENERALI. Capitolo II LA DIGITAL COMPANY : STRUMENTI DI OPERATIVITÀ E PROFILI ORGANIZZATIVI

SOMMARIO. Capitolo I COMMERCIO ELETTRONICO: PROFILI GENERALI. Capitolo II LA DIGITAL COMPANY : STRUMENTI DI OPERATIVITÀ E PROFILI ORGANIZZATIVI SOMMARIO Capitolo I COMMERCIO ELETTRONICO: PROFILI GENERALI 1.1 Premessa... 3 1.2 Lo sviluppo di internet... 4 1.3 Il commercio elettronico e le conseguenze sui business model tradizionali... 5 1.4 Il

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI MARIA GABALLO ISTRUZIONE E FORMAZIONE ABILITAZIONI PROFESSIONALI ESPERIENZE PROFESSIONALI

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI MARIA GABALLO ISTRUZIONE E FORMAZIONE ABILITAZIONI PROFESSIONALI ESPERIENZE PROFESSIONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA GABALLO ISTRUZIONE E FORMAZIONE l A.A. 2011/2012, in data 1 aprile 2012 sino al 1 aprile 2014 È Assegnista di ricerca presso il

Dettagli

ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE

ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE ADDETTO/A CONTABILITA ED AMMINISTRAZIONE Luogo di lavoro: Chieri Tipologia: Part Time La sede: distretto Asl To 5 (CHIERI- NICHELINO - MONCALIERI) Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali, e Distretti

Dettagli

TRIBUTARISTA. identificativo scheda: stato scheda: Validata

TRIBUTARISTA. identificativo scheda: stato scheda: Validata TRIBUTARISTA identificativo scheda: 31-010 stato scheda: Validata sintetica Il tributarista è un esperto specialista della normativa fiscale e dei tributi. Ha la funzione di controllare e garantire all

Dettagli

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT Marketing specialist a Torino Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Marketing, comunicazione Tipologia: somministrazione Contatti: chiara.leone@randstad.it Selezioniamo Marketing Specialist per azienda

Dettagli

ARCHITETTO. Sede: Italia, Piemonte, TORINO Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica

ARCHITETTO. Sede: Italia, Piemonte, TORINO Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica ARCHITETTO Sede: Italia, Piemonte, TORINO Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Per azienda cliente ricerchiamo un/una architetto preferibilmente neo laureato

Dettagli

IMPIEGATA DATA ENTRY

IMPIEGATA DATA ENTRY IMPIEGATA DATA ENTRY Area Professionale: Segreteria (servizi amministrativi) Settore Industriale: Segreteria (servizi amministrativi) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDOARDO RIVOLA VIA CILIEGI, 44 D, VIAREGGIO 55049 (LU) Telefono +39 0584 905327 Fax +39 0584 699968

Dettagli

ADDETTO/A VENDITA. Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Part Time. Descrizione. Il nostro Cliente:

ADDETTO/A VENDITA. Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Part Time. Descrizione. Il nostro Cliente: ADDETTO/A VENDITA Tipologia: Part Time Descrizione Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore ristorativo Ci ha incaricati di ricercare: Un/a Addetto/a vendita La sede: Torino Il lavoro: La risorsa

Dettagli

PROGETTISTA MECCANICO

PROGETTISTA MECCANICO PROGETTISTA MECCANICO Descrizione: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per realtà operante nel settore automotive un PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Mansioni:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PELLEGRINI SILVIA Indirizzo 3, PIAZZA SAN FRANCESCO, 71100, FOGGIA, ITALIA Telefono 329/1122268

Dettagli

FARMACISTA. Requisiti Richiesti:

FARMACISTA. Requisiti Richiesti: FARMACISTA Descrizione: Adecco Medical & Science Torino ricerca un/a: FARMACISTA abilitato alla professione (regolare iscrizione all'albo dei farmacisti) Mansioni: La figura verrà inserita all'interno

Dettagli

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, 88-59100 Prato Tel. 0574 693540 - Fax 0574 694181 Email: selezioneprato@larisorsaumana.it Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.larisorsaumana.it

Dettagli

Alessandro Buroni Avvocato Dottore Commercialista Revisore Legale

Alessandro Buroni Avvocato Dottore Commercialista Revisore Legale Alessandro Buroni Avvocato Dottore Commercialista Revisore Legale Data e luogo di nascita : 30 aprile 1979, Castel San Giovanni (PC) Residenza : Via Santa Franca, 60/A 29122 Piacenza Recapiti : Cellulare

Dettagli

DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA, STUDI POLITICI E INTERNAZIONALI

DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA, STUDI POLITICI E INTERNAZIONALI DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA, STUDI POLITICI E INTERNAZIONALI CORSO DI PERFEZIONAMENTO PROBLEMATICHE FISCALI DELLE IMPRESE NELLA DIMENSIONE EUROPEA E INTERNAZIONALE A.A. 2016/2017 29 settembre 2017 24

Dettagli

ADDETTO CONFEZIONAMENTO

ADDETTO CONFEZIONAMENTO ADDETTO CONFEZIONAMENTO Descrizione: Il nostro cliente: che è un azienda operante nel settore dolciario ci ha incaricati di ricercare 2 addetti/e al confezionamento. Le risorse si occuperanno di confezionare

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Addetto preparazione salumi a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti TORINO LANCIA Randstad Italia Spa, filiale di Torino Lancia ricerca un addetto preparazione

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

Curriculum Vitae. MM SpA Via del Vecchio Politecnico 8, Milano (Italia)

Curriculum Vitae. MM SpA Via del Vecchio Politecnico 8, Milano (Italia) INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA PROFESSIONALE Dal maggio 2017 attuale Responsabile Compliance MM SpA Via del Vecchio Politecnico 8, Milano (Italia) Analisi e aggiornamento periodico dei rischi di non

Dettagli

LM in Economia. Presentazione e approvazione del piano degli studi (PDS)

LM in Economia. Presentazione e approvazione del piano degli studi (PDS) LM in Economia Presentazione e approvazione del piano degli studi (PDS) Gli studenti iscritti alla LM in Economia devono presentare un piano degli studi (PDS) che rispetti le indicazioni contenute nel

Dettagli

Posizioni aperte Italgas

Posizioni aperte Italgas http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 09/10/2017 Posizioni aperte Italgas Italgas, società del settore della distribuzione del gas naturale, seleziona personale per le sedi di Torino e Italia

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

Diritto tributario dei gruppi internazionali

Diritto tributario dei gruppi internazionali Scuola di Diritto Scuola di Economia e Management Diritto tributario dei gruppi internazionali A.A. 2017/2018 II semestre Prof. Emidio Cacciapuoti E-Mail Ufficio ecacciapuoti@liuc.it Edificio Torre Terzo

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment Procurement & Logistic www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Patella Dimitri Indirizzo 54, Via Gaetano Salvemini 70125 Bari ITALIA Telefono 080 5962562 Mobile 3298106365 Fax 080 5962560 E-mail dimitri.patella@poliba.it

Dettagli

Residenza: Alife (CE) P.le Stazione 5/b.

Residenza: Alife (CE) P.le Stazione 5/b. DATI PERSONALI Nome e Cognome: Lucio Cercone Stato civile: Coniugato; Nazionalità: Italiana; Data di nascita: 4 dicembre 1965; Luogo di nascita: Piedimonte Matese (CE); POSIZIONE ISTRUZIONE Residenza:

Dettagli

NITTI MICHELE Piazza Cavour, Triggiano (Ba) 080/ / Cellulare Codice Fiscale NTT MHL 75T06 Z103U

NITTI MICHELE Piazza Cavour, Triggiano (Ba) 080/ / Cellulare Codice Fiscale NTT MHL 75T06 Z103U C U R R I C U L U M V I T A E di Michele Nitti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Studio Telefono Fax NITTI MICHELE Piazza Cavour, 41 70019 Triggiano (Ba) 080/4686150 080/4686150 Cellulare +393498192166 Codice

Dettagli

INCARICHI ANNO 2014 TIPO RAPPORTO CONTRATTUALE DURATA COMPENSO CURRICULUM ANNO RIFERIMENTO INCARICO DESCRIZIONE INCARICO NOMINATIVO INCARICO

INCARICHI ANNO 2014 TIPO RAPPORTO CONTRATTUALE DURATA COMPENSO CURRICULUM ANNO RIFERIMENTO INCARICO DESCRIZIONE INCARICO NOMINATIVO INCARICO Agenzia per l'energia Ambiente s.r.l. Str. Corcianese,218 - Centro Direzionale Quattrotorri Torre E- 06132 Perugia tel 0755170824 fax 0755173330 e-mail: info@aea.perugia.it pec: aeapg@pec.it P.I.V.A. 02227380546

Dettagli

CURRICULUM VITAE ISTRUZIONE

CURRICULUM VITAE ISTRUZIONE FULVIO SCHETTINO Nato a Roma il 29/09/1971 c.f. SCHFLV71P29H501V Via Virgilio n 18 00193 - Roma Telefono: 06 6865009 Fax: 06 68801234 e-mail: schettino.f@katamail.com CURRICULUM VITAE ISTRUZIONE 1997 Laurea

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli