Torino: Ultimo dell anno con Roberto Bolle & Friends Quota di partecipazione: minimo 30 partecipanti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Torino: Ultimo dell anno con Roberto Bolle & Friends Quota di partecipazione: minimo 30 partecipanti"

Transcript

1 DICEMBRE 2018 Dal 29 dicembre al 01 gennaio Capodanno a Ischia giorni/3 notti, trattamento PENSIONE COMPLETA (bevande escluse ai pasti), Treno FRECCIAROSSA DA MILANO A/R, assicurazione medica, bagaglio e annullamento. Dal 30 dicembre al 2 gennaio La quota non comprende: cenone ( da pagare in loco) e tutto quanto non menzionato nella quota comprende Capodanno a Vienna minimo 30 partecipanti Supplementi facoltativi: Concerto di Cpodanno: Posti in piedi: per persona, Categoria per persona, Categoria per persona Escursione Castello di Schonbrunn 2 ore guidata: Quota individuale Lunedì 31 dicembre 2018 Volo di linea A/R Malpensa/Vienna; Trasferimento A/R aeroporto/hotel; 3 pernottamenti in hotel 4* a 15 minuti dal centro; Trattamento di pernottamento e prima colazione; Visita guidata di mezza giornata della città con bus; Assicurazione medica. Torino: Ultimo dell anno con Roberto Bolle & Friends minimo 30 partecipanti Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi inclusi; Ingresso al Teatro in settore D*, Cenone di Capodanno, Assicurazione. *Supplementi Teatro Regio: Settore C per persona Settore A per persona

2 Dal 29 dicembre al 1 gennaio 2019 Capodanno in Montagna: Ronzone Val di Non minimo 30 partecipanti BAMBINI 0/3 ANNI GRATUITI CON PASTI AL CONSUMO IN LOCO BAMBINI 3/10 ANNI Autobus G.T. per tutta la durata del tour; 3 pernottamenti in hotel 3* in zona Ronzone; Trattamento di mezza pensione in hotel (bevande escluse); Cenone di Capodanno (bevande escluse) Assicurazione; GENNAIO 2019 Dal 2 al 6 gennaio 2019 Epifania in Valle D Aosta Quota di partecipazione Bambini sotto i 3 anni gratuiti Ragazzi under 15 anni in 3 /4 letto Sistemazione in camera doppia standard; Trattamento di pensione completa per tutta la durata del soggiorno; Animazione diurna e serale; Animazione bambini per bambini ad orari prestabiliti; Polizza medico bagaglio; Dal 2 al 6 gennaio 2019 EPIFANIA IN LAPPONIA: Tra Svezia e Finlandia: HAPARANDA Quota individuale di partecipazione: *speciali riduzioni bambini Le quote comprendono: voli speciali diretti da Milano Malpensa in classe turistica con pasto caldo sul volo di andata; tasse aeroportuali; pernottamenti in camere con servizi privati e trattamento come indicato in programma; trasferimenti, visite, attività come indicato in programma; accompagnatore in loco in lingua italiana minimo 20 partecipanti; certificato di attraversamento del Circolo Polare Artico. Le quote non comprendono: Bevande, Escursioni facoltative e tutto quanto non menzionato nella quota comprende.

3 APRILE 2019 Dal 18 al 30 Aprile 2019 Party Decio West America: Canyons e città Prezzo e programma dettagliato presso la nostra filiale di Dal 21 al 28 Aprile aprile al Caldo: Egitto Reef Oasis Sharm CONFERMATO Quota individuale adulti Bambini sotto i 2 anni gratuiti Quota bambino under 12 in 3 /4 letto Volo Neos A/R da Milano Malpensa; Trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto; Sistemazione in camera doppia standard o family room; Trattamento di All Inclusive per tutta la durata del soggiorno; Polizza medico bagaglio e annullamento; Le tasse aeroportuali; Visto di ingresso Dal 20 al 27 aprile 2019 MSC LIRICA: ITALIA, GRECIA, ALBANIA E CROAZIA Cabine esperienza fantastica tasse e assicurazioni incluse cabina interna 1350,00 a coppia cabina esterna 1550,00 a coppia 3/4 letto fino a 12 anni 179,00 3/4 letto da 12 a 17 anni 374,00 3/4 letto adulto 479,00 quote finite a coppia Dal 25 al 28 Aprile 2019 Costa Magica: Italia, Francia e Spagna Quota individuale di partecipazione minimo 25 partecipanti in cabina interna classic Quota individuale di partecipazione minimo 25 partecipanti in cabina esterna classic Quota individuale di partecipazione minimo 25 partecipanti in cabina balcone classic Riduzione ragazzi sotto i 18 anni Trasferimento di andata per /Savona porto, 3 notti in crociera in trattamento di pensione completa, tasse portuali, mance, trasferimento di ritorno Genova/, assicurazione medico bagaglio e annullamento. La quota non comprende: Bevande, extra e tutto quanto non menzionato nella quota comprende.

4 MAGGIO 2019 Dal 1 all 8 maggio 2019 Petra e Gerusalemme QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE minimo 30 persone: Supplemento singola Passaggio aereo in classe turistica Italia/Tel Aviv/Italia con voli di linea - Trasferimenti in pullman da/per l aeroporto di Tel Aviv - Alloggio in alberghi 4 stelle in Giordania e di Prima categoria in Israele, in camere a due letti - Pensione completa dalla cena del 1 giorno alla colazione dell 8 giorno - Visite ed escursione in pullman come da programma - Ingressi inclusi: museo Francescano di Nazareth, Cafarnao, Gerasa, Petra, Qumran; a Gerusalemme chiesa di San Pietro in Gallicantu, Ascensione, Padre Nostro - Tasse di frontiera - Visto d ingresso in Giordania - Guida abilitata dalla Commissione episcopale dei Pellegrinaggi Cristiani di Terra Santa - Guida locale parlante italiano in Giordania - Mance per alberghi, ristoranti e autista - Radioguide Vox - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio Europ Assistance. La quota non comprende: Ingressi extra, assicurazioni facoltative, mance e tutto quanto non menzionato nella quota comprende. Documenti: Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza. Entro un mese dal viaggio devono pervenire i dati anagrafici e gli estremi del passaporto.

5 Domenica 18 novembre Il mercatino più alto d Europa: Pilatus minimo 35 partecipanti Riduzione bambini sotto i 15 anni n.c Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi inclusi; Prenotazione e biglietto della cremagliera più rapida del mondo A/R, assicurazione medica, accompagnatore. Domenica 25 novembre & Sabato 8 dicembre La Grotta di Babbo Natale di Ornavasso minimo 35 partecipanti bambini 3/12 anni n.c bambini 0/3 anni n.c Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi inclusi, biglietto Renna Express per raggiungere la grotta, prenotazione e biglietto ingresso alla Grotta di Babbo Natale, partecipazione al Musical e alla Sfilata, diploma del bravo bambino, tè di natale all ingresso della grotta, accompagnatore e assicurazione medica.

6 Dal 1 al 2 dicembre Mercatino del Campo Val D Orcia & Siena minimo 30 partecipanti supplemento singola Autobus G.T. per tutta la durata del tour; 1 pernottamenti in hotel 4* in zona Foiano della Chiana; Trattamento in mezza pensione in hotel con bevande incluse; N. 01 pranzo in Val d Orcia con bevande incluse; N. 01 pranzo a Siena con bevande incluse; N. 01 visita guidata di mezza giornata Val D orcia; N. 01 visita guidata di mezza giornata Siena; Accompagnatore per tutta la durata del tour; Assicurazione medica. Dal 7 al 9 dicembre I mercatini delle Fiabe: Il Lago di Costanza, Castello di Neuschwanstein & Stein am Rhein minimo 35 partecipanti supplemento singola: Autobus G.T. per tutta la durata del tour; 2 pernottamenti in hotel 3* sul lago di Costanza in zona Meersburg; Trattamento in mezza pensione in hotel (bevande escluse); 1 visita guidata di mezza giornata di Costanza; 1 pranzo in ristorante in data 08 dicembre (bevande escluse); Ingresso e audioguide al Castello di Neuschwanstein; Accompagnatore per tutta la durata del tour; Assicurazione medica. Sabato 8 dicembre Il mercatino di Rovereto e pranzo a Bardolino minimo 35 partecipanti Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi, inclusi; pranzo in ristorante dall antipasto al dolce (1/4 di vino e 1/2 minerale ai pasti), assicurazione medica, accompagnatore. Dal 7 al 9 dicembre I mercatini d Alsazia: Riquewir, Ribeauville e Colmar minimo 35 partecipanti Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi, inclusi; 2 pernottamenti in hotel 3* in zona Mulhouse; Trattamento in mezza pensione in hotel (bevande escluse); Visita guidata e degustazione di una Cantina; 1 visita guidata di 2 ore di Colmar; Accompagnatore, Assicurazione.

7 Dal 14 al 16 dicembre Presepi e Mercatini in Riviera Romagnola & Shopping al Fidenza Village minimo 35 partecipanti Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi, inclusi; 2 pernottamenti in hotel 3* in zona Cervia; Trattamento in mezza pensione in hotel (bevande escluse); Accompagnatore, Assicurazione Sabato 22 dicembre Francia: Ribeauville by Night minimo 35 partecipanti Viaggio di andata e ritorno con autobus Gran Turismo, pedaggi e parcheggi, inclusi; assicurazione medica, accompagnatore. ORARI PARTENZA; L orario di partenza che trovate nel programma all atto dell iscrizione è già definitivo; eventuali variazioni vi verranno comunicate due giorni prima della partenza via mail o telefono L ordine delle visite previste potrà essere variato per esigenze organizzative migliorative senza preavviso. CONFERMA VIAGGIO: La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti e vi verrà comunicata 7 giorni antecedente alla partenza per le gite di giornata, 15 giorni antecedenti alla partenza per le gite di più giorni. ISCRIZIONI: All atto dell iscrizione dovrà essere versata la caparra del 30 % dell importo e saldo Penalità in caso di annullamento: Dall atto dell iscrizione la penalità sull importo totale del viaggio è pari: al 25% fino a 30 giorni prima della partenza,al 50% fino a 14 giorni prima della partenza, al 75% fino a 3 giorni prima della partenza, Al 100% dopo tali termini.

8 Una delle tendenze più in voga del momento è combinare la passione per i viaggi a quella insita nel DNA di ogni donna: lo shopping. La Decio Viaggi ha creato dei pacchetti di viaggio in giornata dedicati allo shopping nel periodo dei saldi nelle più belle città d Europa!!!!! LONDRA Sabato 12 gennaio 2019 BARCELLONA Sabato 2 febbraio 2019 Quotazione per persone Quotazione per persona PARIGI Sabato 23 febbraio 2019 MADRID Domenica 10 marzo 2019 Quotazione per persone Quotazione per persona La quota include: Volo A/R da Milano Malpensa, Hop On Hop Off della città; Accompagnatore per tutta la giornata (quota soggetta a riconferma all atto della prenotazione)

9 IN GIORNATA: MERCOLEDI 19 GIUGNO 2019 Italia - Lourdes - Italia. Ritrovo in aeroporto e partenza per Lourdes. Giornata dedicata alla partecipazione alle celebrazioni religiose. Pranzo. Tempo libero per la preghiera personale alla Grotta. In serata trasferimento all aeroporto per il rientro. Quota individuale di partecipazione LA QUOTA COMPRENDE Passaggio aereo in classe turistica con voli noleggiati Italia/ Lourdes/Italia - Trasferimenti in pullman da/per l aeroporto di Lourdes - Pranzo - Accompagnatore e Assistente Spirituale - Assistenza sanitaria Europ Assistance, tasse aeroportuali, servizi e oneri. Documenti: carta d identità o passaporto validi per l espatrio. 4 GIORNI/3 NOTTI: DAL 27 AL 30 SETTEMBRE 2019 Primo giorno: Italia - Lourdes. Ritrovo in aeroporto e partenza per Lourdes. Arrivo e trasferimento in albergo. Sistemazione e pranzo. Apertura del pellegrinaggio e saluto alla Grotta. Partecipazione alle celebrazioni religiose. Cena e pernottamento. Permanenza a Lourdes. Trattamento di pensione completa. Giornate dedicate alla partecipazione alle celebrazioni religiose ed alla visita dei luoghi di Santa Bernardetta. Ultimo giorno: Lourdes - Italia. Colazione. Trasferimento all aeroporto per il rientro in Italia Quota individuale di partecipazione LA QUOTA COMPRENDE Passaggio aereo in classe turistica con voli noleggiati Italia/ Lourdes/Italia - Trasferimenti in pullman da/per l aeroporto di Lourdes - Sistemazione in albergo 3 stelle in camere a due letti - Pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione dell ultimo giorno (pranzo dell ultimo giorno per itinerario di 2 giorni) - Accompagnatore e Assistente Spirituale - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio Europ Assistance. Documenti: carta d identità o passaporto validi per l espatrio.

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 In navigazione verso l Isola d Elba. IBIZA MINORCA MAIORCA COSTA DEL SOL FUERTEVENTURA LANZAROTE TENERIFE GRAN CANARIA RODI CRETA Luglio Hotel *** Mezza pensione 7 giorni

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

GITA DEI MERCATINI DI NATALE A BOLZANO E MERANO

GITA DEI MERCATINI DI NATALE A BOLZANO E MERANO I Viaggi dell FESTA SOCIALE DI FINE STAGIONE DELL ETSI CISL Presso RISTORANTE LA VECCHIA MODENA Via Vandelli, 4 Montale (tel. 059 530760) Domenica 14 Dicembre 2014 ore 12,30. L ETSI CISL ha programmato

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI DUBLINO STAGE A DUBLINO da EURO 387 p.p. Corso di lingua di 20 lezioni settimanali Corpo docenti altamente qualificati di madre lingua Certificato di frequenza Accesso a internet e ai computer Sistemazione

Dettagli

LAST MINUTE!!! Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta. dal 01-08 agosto 2016

LAST MINUTE!!! Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta. dal 01-08 agosto 2016 LAST MINUTE!!! Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta dal 01-08 agosto 2016 Trattamento SOFT All Inclusive Offerta a posti limitati Quote: 625,00 per i soci CRAL - 675,00 per familiari ed aggregati

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

, UNIVERSITA E RICERCA. BURATTI Indirizzo Classico Linguistico COMUNICAZIONE N.143

, UNIVERSITA E RICERCA. BURATTI Indirizzo Classico Linguistico COMUNICAZIONE N.143 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, UNIVERSITA E RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO GINNASIO STATALE M. BURATTI Indirizzo Classico Linguistico Via Tommaso Carletti n. 8 - Viterbo E. Mail vtpc010003@istruzione.it

Dettagli

LAMPEDUSA SPECIALE MAGGIO & GIUGNO. minimo 3 o 7 notti. Camera Standard

LAMPEDUSA SPECIALE MAGGIO & GIUGNO. minimo 3 o 7 notti. Camera Standard LAMPEDUSA SPECIALE MAGGIO & GIUGNO Solo Soggiorno * 7 notti minimo 3 o 7 notti Mare Blu Formula Hotel Camera Standard Camera Comfort Pernottamento e prima colazione Tariffe individuali Partenze del 28

Dettagli

Quote a Famiglia HHHH. Parc Hotel Posta. San Vigilio di Marebbe (BZ) 8 giorni / 7 notti Mezza Pensione. 2 adulti

Quote a Famiglia HHHH. Parc Hotel Posta. San Vigilio di Marebbe (BZ) 8 giorni / 7 notti Mezza Pensione. 2 adulti Alto Adige HHHH Parc Hotel Posta San Vigilio di Marebbe (BZ) 8 giorni / 7 notti domenica / domenica 1 bimbo 2 / 12 anni 2 bimbi 2 / 12 anni 26/06 03/07 790 790 790 03/07 17/07 890 890 890 17/07 24/07 990

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR

SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR Imperatore Travel Vacanze di valore N 1073/2014 ta invio: 07/10/2014 SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR SCONTO 5% sul solo tour, base doppia, per prenotazioni fino a 30 giorni dalla partenza!!! 8 Giorni/7

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO Parrocchia Santa Maria della Rotonda RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO - 11 giorni - dal 23 giugno al 3 luglio 2015 PRENOTAZIONI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA PARROCCHIA Via Pietro Castellino, 67-80128

Dettagli

GITE 2011. - Date e prezzi potrebbero subire variazioni Chiedere in agenzia - Informazioni ed iscrizioni

GITE 2011. - Date e prezzi potrebbero subire variazioni Chiedere in agenzia - Informazioni ed iscrizioni LE NOSTRE GITE 2011 I posti in pullman sono assegnati in base all ordine di prenotazione, dietro versamento di un acconto pari al 25% della quota Partenze da Albenga con minimo 10 partecipanti Partenza

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

Quote a Famiglia Tutto Incluso

Quote a Famiglia Tutto Incluso r.t.a. Futura Club Liscia Eldi San Teodoro Sistemazione in Mono Comfort Pensione Completa + BEVANDE 1 bimbo 2 / 12 anni 2 bimbi 2 / 12 anni 28/06 05/07 1.490 1.709 1.928 25/06 02/07 1.550 1.799 2.048 LE

Dettagli

MSC Musica. Giorno Data Porto Arrivo Partenza Note. PIPPI TRAVEL S.r.l.

MSC Musica. Giorno Data Porto Arrivo Partenza Note. PIPPI TRAVEL S.r.l. 28.01.2010 Siamo a proporvi il seguente itinerario: Crociera - Mediterraneo MSC Musica Crociera - 7 Notti 29 Ago 2010-5 Set 2010 GRECIA, CROAZIA Viaggia a bordo di MSC Musica. Partenza da Venezia e scali

Dettagli

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione CALENDARIO INIZIATIVE 2016 tour in pullman G.T. con accompagnatore Speciale Cral MARZO Bologna Sabato 19 marzo Pullman G.T., visita di intera giornata, da Euro 49,00 APRILE Parma e la Reggia di Colorno

Dettagli

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUI OPPURE CHIAMACI

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUI OPPURE CHIAMACI Immacolata a Londra 5 8 oppure Dicembre 2014 4 Giorni / 3 Notti Voli + Hotel da 375 a persona La quota non include: Tasse aeroportuali 75. Trasferimenti da e per l aeroporto; Assicurazione medico/bagaglio

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST Dal 27 Settembre al 9 Ottobre Quota individuale di partecipazione 2.720,00 La quota non comprende tasse aeroportuali e visto Piano voli confermato:

Dettagli

QUOTA A PERSONA IN MEZZA PENSIONE BEVANDE INCLUSE (INIZIO SOGGIORNO CON IL PRANZO)

QUOTA A PERSONA IN MEZZA PENSIONE BEVANDE INCLUSE (INIZIO SOGGIORNO CON IL PRANZO) QUOTA A PERSONA IN MEZZA PENSIONE BEVANDE INCLUSE (INIZIO SOGGIORNO CON IL PRANZO) RIDUZIONI: BAMBINI IN CAMERA CON DUE ADULTI: DA 2 A 12 ANNI NON COMPIUTI GRATUITI IN 3 E 4 LETTO DA 12 A 14 ANNI - 50%

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Finestra portoghese verso le Americhe

Dettagli

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016 Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso Last Minute FUTURA STYLE BAIA DEI MULINI Erice Mare 8 giorni / 7 notti in Pensione Completa + Bevande 1 bimbo 3 / 12 anni 2 bimbi 3 / 12 anni 08/07 15/07 1.490 1.739 2.236 15/07 22/07 1.590 1.839 2.361

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI Voli da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 4 giorni/3 notti - mezza pensione Accesso gratuito illimitato al parco acquatico «Aquaventure» 790 Quote a partire da Quote individuali adulto

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto.

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto. Destinazione: Hotel: SICILIA AREA DI RAGUSA DONNAFUGATA GOLF RESORT & SPA (5 stelle lusso) Date: 1 5 Giugno 2011 I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM GTO ALLIANCE Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Isole greche ESTATE. da799 pp. Costa Deliziosa da Venezia ogni domenica dal 5 giugno al 9 ottobre

Isole greche ESTATE. da799 pp. Costa Deliziosa da Venezia ogni domenica dal 5 giugno al 9 ottobre ESTATE Isole greche da99 pp in tariffa Comfort Advance Comodi e rilassati sulle spiagge di Mykonos fino al tramonto e anche dopo per aperitivo e cena! Deliziosa da Venezia ogni domenica dal 5 giugno al

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Estate 2012 MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH ALL INCLUSIVE PARTENZA OGNI LUNEDI DI LUGLIO DA MILANO 9 GIORNI/7 NOTTI QUOTA A PERSONA DA EUR. 1.

Estate 2012 MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH ALL INCLUSIVE PARTENZA OGNI LUNEDI DI LUGLIO DA MILANO 9 GIORNI/7 NOTTI QUOTA A PERSONA DA EUR. 1. Estate 2012 SANTO DOMINGO VIVA DOMINICUS BEACH ALL INCLUSIVE PARTENZA OGNI DOMENICA DI LUGLIO DA MILANO 9 GIORNI/7 NOTTI QUOTA A PERSONA DA EUR. 795,00 PARTENZA OGNI DOMENICA DI AGOSTO DA MILANO 9 GIORNI/7

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6 Secoli di storia, racconti biblici, città scomparse, Lawrence d'arabia: la Giordania offre un'ampia varietà di spunti di carattere romantico. Uno dei paesi più accoglienti e ospitali del mondo, sede di

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

ITALIA SPAGNA. TOUR DI ROMA Partenza da Agrate e Trezzo sull Adda 3 giorni/2 notti Partenza dal 2 al 4 maggio quota a persona a partire da Eur.

ITALIA SPAGNA. TOUR DI ROMA Partenza da Agrate e Trezzo sull Adda 3 giorni/2 notti Partenza dal 2 al 4 maggio quota a persona a partire da Eur. ITALIA CALABRIA - COSTA TIZIANA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Partenza da Bergamo ogni lunedì 8 giorni/7 notti Partenza dal 02 al 15 giugno quota a persona da Eur. 449,00 Partenza dal 16 al 26 giugno -

Dettagli

PROGRAMMA TOUR DEI DUE PARCHI PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO 4 GIUGNO - 11 GIUGNO 2016

PROGRAMMA TOUR DEI DUE PARCHI PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO 4 GIUGNO - 11 GIUGNO 2016 PROGRAMMA TOUR DEI DUE PARCHI PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO 4 GIUGNO - 11 GIUGNO 2016 Luoghi del soggiorno Parco Nazionale d'abruzzo, Lazio e Molise - Barrea (AQ)

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale vacanze invernali a Courmayeur Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Mont Blanc 4 stelle - Courmayeur Nel meraviglioso scenario della Valle d Aosta, alle pendici

Dettagli

SARDEGNA LUGLIO-AGOSTO. Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480. 6 Luglio 1.083 807. 13 Luglio 1.123 847. 20 Luglio 1.

SARDEGNA LUGLIO-AGOSTO. Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480. 6 Luglio 1.083 807. 13 Luglio 1.123 847. 20 Luglio 1. SARDEGNA AGRUSTOS LUGLIO-AGOSTO Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480 PRENOTA SUBITO! FINO A 8 GIORNI SEI LIBERO DI RIPENSARCI BAMBINO QUOTA FISSA* 2-18 ANNI SOGGIORNO DOMENICA / DOMENICA

Dettagli

Prot. N. 3843/C37 Acireale, 12 ottobre 2015

Prot. N. 3843/C37 Acireale, 12 ottobre 2015 ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "REGINA ELENA" LICEO DELLE SCIENZE UMANE LICEO ECONOMICO SOCIALE LICEO LINGUISTICO VIA COLLEGIO PENNISI, 13-95024 ACIREALE C.M.: CTPM04000A tel.: 095-6136050 - Fax: 095-6136049

Dettagli

SPECIALE ESTATE 2014

SPECIALE ESTATE 2014 SPECIALE estate 2014 650 EGITTO Marsa Matrouh Bravo Almaza Beach maggio da 650 giugno da 750 luglio da 995 agosto da 1.145 settembre da 699 ottobre da 670 650 EGITTO Marsa Alam iclub Fantazia Resort 5*

Dettagli

Per prenotazioni e informazioni Tel 0812470094 www.attrazioneviaggi.it

Per prenotazioni e informazioni Tel 0812470094 www.attrazioneviaggi.it Per prenotazioni e informazioni Tel 0812470094 www.attrazioneviaggi.it Per prenotazioni e informazioni Tel 0812470094 www.attrazioneviaggi.it nel Sannio a CAUTANO - BN Per prenotazioni e informazioni Tel

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

CAPODANNO IN TRENO...

CAPODANNO IN TRENO... 12 CAPODANNO IN TRENO... Dal 30.12. 2011 al 01.01.2012 Partenza da Milano Centrale alle 09.10 per Zurigo con arrivo alle 12.51. Tempo libero per visita della città e pranzo facoltativo. Partenza da Zurigo

Dettagli

2.438 ISOLA DI MAURITIUS

2.438 ISOLA DI MAURITIUS Mari lontani, Soggiorni mare Capitali, Piccoli e grandi tours MARI LONTANI AFRICA E OCEANO INDIANO KENYA Watamu Jacaranda Beach Resort 4 stelle Voli ITC da Bo/Roma - Formula tutto incluso Capodanno dal

Dettagli

VERBALE N. 1 - valutazione delle offerte - Viaggi di Istruzione A.S. 2015/2016

VERBALE N. 1 - valutazione delle offerte - Viaggi di Istruzione A.S. 2015/2016 Liceo Classico sede Acireale - Via M. Arcidiacono - tel. 095 6136040 Liceo Scientifico sede Aci Bonaccorsi - Via Lavina, 10 B - tel. 095 6136040 C.F. 90055030879 indirizzo web: www.gulliepennisi.gov.it

Dettagli

Baleari IBIZA L isola blanca

Baleari IBIZA L isola blanca Baleari IBIZA L isola blanca a r M e d i t e r r a n e o San Antonio Sant Josep Da Sa Talaia Ibiza IBIZA Veraclub IBIZA CALA SAN VICENTE Santa Eulalia L isola delle notti folli, dei maniaci del divertimento

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Il paradiso ayurvedico di Kadappuram Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Dal 10 al 17 Marzo 2016 L Ayurveda è la scienza della longevità e ha la sua origine dai Veda (antichi

Dettagli

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD.

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD. G I T E C R A L 17 OTTOBRE EUROCHOCOLATE QUOTA DI PARTECIPAZIONE ESTERNI.35,00 SOCI CRAL E FAMILIARE.33,00 LA QUOTA COMPRENDE: viaggio a/r per Perugia con pullman G.T. Tempo libero a disposizione, rientro

Dettagli

NATALE, CAPODANNO & EPIFANIA

NATALE, CAPODANNO & EPIFANIA NATALE, CAPODANNO & EPIFANIA NEW YORK Hotel Affinia Shelburne **** - solo pernottamento da Milano Dal 30/12 al 05/01/13 Eur. 1.275,00 a persona CENONE DI CAPODANNO ESCLUSO Hotel Four Points Time Square

Dettagli

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO BLU HOTELS VILLAGE PARADISE 4 stelle Dal 12/06/2016 al 18/09/2016 Il complesso, inserito in un incantevole

Dettagli

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO Prot. 2988 del 20.07.2011 ALLEGATO TECNICO PROGETTO: C.1.FSE04_POR_CAMPANIA.2011.626 MODULO: ENGLISH LANGUAGE UPGRADE 1 Destinazione: Edimburgo Periodo: 11 settembre-8 ottobre (quattro settimane) Trasporti:

Dettagli

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER DATE: 08/07/11 Please provide in exchange of this voucher to: Num.Vg. 2764657 / OK F.A. TRAVEL SRL VIA S.TOMMASO D'AQUINO 18 CAGLIARI TEL. 070/8943260

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Spett.le Agenzia di Viaggi OGGETTO: Inviti di gara d appalto per i Viaggi d Istruzione a.s. 2015/2016. Anche per questo anno scolastico la nostra Istituzione Scolastica

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

CAPODANNO TOUR DEL PORTOGALLO DESTINAZIONE PARTENZE QUOTA BASE. Dal 26/12 al 02.01 o 31/12 al 3/01 da Roma / Milano

CAPODANNO TOUR DEL PORTOGALLO DESTINAZIONE PARTENZE QUOTA BASE. Dal 26/12 al 02.01 o 31/12 al 3/01 da Roma / Milano TOUR DEL PORTOGALLO Cat. 4 stelle: Olissipo Marques de Sa (Lisbona) Estrela de Fatima (Fatima)- Holiday Inn Gaia (Porto) Dal 26/12 al 02.01 o 31/12 al 3/01 da Roma / Milano 900 Tasse aeroportuali: da 125,00

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

Tour pullman Maggio tour 1 giorno a:

Tour pullman Maggio tour 1 giorno a: ORARI: Dal lunedì al venerdì: 09:00/12:30 e 15:00/19:00 Mercoledì mattina: chiuso Sabato: 10:00/12:30 Tour pullman Maggio tour 1 giorno a: Lago di Bled 8 maggio; 3 luglio, 24 luglio - 90 Isole di Brioni

Dettagli

ESTATE e AUTUNNO 2015

ESTATE e AUTUNNO 2015 AGENZIA VIAGGI PETERLINI - VIA PAOLI 47 ROVERETO TELEFONO 0464/433320 FAX 0464/437264 - viaggi@peterlini.it ESTATE e AUTUNNO 2015 GITE DI UN GIORNO Il nido dell aquila e il Lago blu: domenica 21 giugno

Dettagli

CIRCOLARE N. 1. Trieste, 19 marzo 2003 TESSERAMENTO 2003

CIRCOLARE N. 1. Trieste, 19 marzo 2003 TESSERAMENTO 2003 Circolo Ricreativo Universitario di Trieste CIRCOLARE N. 1 Trieste, 19 marzo 2003 Universita' degli studi Trieste TESSERAMENTO 2003 Stanno continuando le iscrizioni per l anno 2003. Si ricorda che sono

Dettagli

LOURDES Anteprima 2016 VOLI SPECIALI DA CATANIA E/O PALERMO

LOURDES Anteprima 2016 VOLI SPECIALI DA CATANIA E/O PALERMO LOURDES Anteprima 2016 VOLI SPECIALI DA CATANIA E/O PALERMO PRIMAVERA 4 G I O R N I / 3 N O T T I 5 G I O R N I / 4 N O T T I 16-19 maggio quota complessiva 19-23 maggio quota complessiva 23-26 maggio

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

CAPODANNO AMSTERDAM DESTINAZIONE PARTENZE QUOTA BASE. Dal 30/12 al 02.01 da Roma. Dal 30/12 al 02.01 da Milano. Operativi :

CAPODANNO AMSTERDAM DESTINAZIONE PARTENZE QUOTA BASE. Dal 30/12 al 02.01 da Roma. Dal 30/12 al 02.01 da Milano. Operativi : CAPODANNO AMSTERDAM Best Western Blu Square **** Dal 30/12 al 02.01 da Roma Dal 30/12 al 02.01 da Milano 350 390 Tasse aeroportuali: da 142,00 a persona soggette a variazione senza preavviso; Riduzioni

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Primatour Italia srl Via Anagnina, 314 C 00118 Roma tel. 06.25209101 (r.a.) fax 06.25209105 06.25213568 www.primatour.it scuole@primatour.

Primatour Italia srl Via Anagnina, 314 C 00118 Roma tel. 06.25209101 (r.a.) fax 06.25209105 06.25213568 www.primatour.it scuole@primatour. Via Anagnina, 314 C 00118 Roma tel. 06.25209101 (r.a.) fax 06.25209105 06.25213568 www.primatour.it scuole@primatour.it PROGRAMMA DI VIAGGIO LISBONA DAL 16/04 AL 19/04/2016 VOLO CONFERMATO: Data: APT di

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell./sms: 340 7252759 E-mail: info@ctacli.ra.it

Dettagli

Le proposte Welcome Incentive per: Viaggio incentive 2015

Le proposte Welcome Incentive per: Viaggio incentive 2015 Le proposte Welcome Incentive per: Viaggio incentive 2015 La destinazione Ibiza Bella di giorno, fantastica di notte. I viaggi a Ibiza firmati WTG vi porteranno alla scoperta della località più in delle

Dettagli

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse Contatta il tuo agente per concordare l obiettivo - TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse binova). Hai tempo fino al 17 marzo.

Dettagli

SARDEGNA COSTA REI. Free Beach Club **** (www.freebeachclub.com) 16 23 luglio / 23-30 luglio

SARDEGNA COSTA REI. Free Beach Club **** (www.freebeachclub.com) 16 23 luglio / 23-30 luglio SARDEGNA COSTA REI Free Beach Club **** (www.freebeachclub.com) 16 23 luglio / 23-30 luglio La Futura Vacanze propone ai soci dell UniCredit Circolo Roma di trascorrere una vacanza al mare nella splendida

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

Russia: CROCIERA SUL VOLGA

Russia: CROCIERA SUL VOLGA Russia: CROCIERA SUL VOLGA 17-28 luglio 2012 Viaggiare lungo i corsi fluviale è una delle più antiche tradizioni russe. L immensità del paese e la maestosità dei fiumi che si riversano in 5 mari diversi

Dettagli

CONFIDENZIALE GRUPPI 2009 CORSICA FERRIES & SARDINIA FERRIES CONDIZIONI GRUPPI STANDARD

CONFIDENZIALE GRUPPI 2009 CORSICA FERRIES & SARDINIA FERRIES CONDIZIONI GRUPPI STANDARD CONFIDENZIALE GRUPPI 2009 CORSICA FERRIES & SARDINIA FERRIES CONDIZIONI GRUPPI STANDARD Condizioni: - fe commissionabili (escluso tasse) valide a partire da 20 persone adulte paganti ( adulti dal compimento

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli