Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Codice n Data: 20/01/2011 GC N. 14 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON LE IMPRESE ADERENTI E RELATIVE TARIFFE L anno duemilaundici addì venti del mese di Gennaio alle ore 14:30, si è riunita la Giunta Comunale presieduta dal Sig. Luca Ghezzi. Presenti gli Assessori comunali: PRES. ASS. 1 - Gasparini Daniela Sindaco X 2 - Luca Ghezzi Vice Sindaco X 3 - Giuseppe Calanni Pileri Assessore X 4 - Luciano Mario Fasano Assessore X 5 - Nanda Natascia Magnani Assessore X 6 - Lorena Marrone Assessore X 7 - Trezzi Siria Assessore X 8 - Davide Veronese Assessore X 9 - Riboldi Rosa Assessore X Assiste alla seduta il Segretario Generale Sig. Spoto Mario. Componenti presenti n. 6. Il Presidente, riconosciuta la validità della seduta, invita la Giunta a deliberare sull argomento in oggetto.

2 N proposta: OGGETTO SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON LE IMPRESE ADERENTI E RELATIVE TARIFFE Relazione La convenzione relativa ai servizi funebri istituzionali, approvata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 82 del 16/7/2003, risulta scaduta. Nel contempo il quadro normativo di riferimento è mutato, essendo stato approvato nel 2007 il nuovo Regolamento Comunale per le attività funebri e cimiteriali. In particolare ai sensi dell art. 12 del predetto Regolamento, i trasporti funebri svolti per le persone indigenti od appartenenti a famiglie bisognose nonchè per le salme di persone per cui vi sia disinteresse da parte dei familiari sono a pagamento con onere a carico del servizio sociale del Comune di residenza. Spetta, altresì, all Ente il servizio di raccolta e il trasferimento all obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico con onere a carico del Comune qualora ricorrano le condizioni specificate all articolo 6, comma 2, lettera d) del predetto Regolamento. Infine, ai sensi dell art. 16, il Comune - tramite apposite convenzioni con soggetti che esercitano attività funebre sul suo territorio, e nel rispetto del comma 4 del precedente articolo 12 - stabilisce i servizi funebri indispensabili per garantire un funerale decoroso alle persone che versano in stato di bisogno, come meglio identificate nel comma 1. Il Comune può, pertanto, richiedere ai soggetti che svolgono attività funebre e che hanno la loro sede commerciale in Cinisello Balsamo di effettuare, secondo il criterio della turnazione: 1. il servizio obbligatorio di trasporto di salma o di cadavere nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno della famiglia o disinteresse da parte dei familiari; 2. il servizio obbligatorio di raccolta e trasferimento all obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico. 3. il servizio funebre per persone indigenti od appartenenti a famiglie bisognose o per le quali vi sia disinteresse da parte dei familiari. Rilevato, dunque, che le disposizioni normative e regolamentari sopra richiamate riconfermano - come nelle previgenti disposizioni - a carico del Comune l obbligo di garantire i servizi funebri istituzionali come sopra meglio specificati, ed al fine di ottemperare a quanto sopra, si rende opportuno approvare la nuova bozza di convenzione da sottoporre alle imprese che svolgono attività funebre, con sede commerciale nel territorio comunale, unitamente alle nuove tariffe da corrispondere per i servizi di cui sopra. Cinisello Balsamo, 30/12/2010 L Istruttore Direttivo Amministrativo (Dott.ssa Silvia Turati)

3 OGGETTO: SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON LE IMPRESE ADERENTI E RELATIVE TARIFFE LA GIUNTA COMUNALE Vista la relazione, con cui si illustra la necessità di approvare la nuova bozza di convenzione da sottoporre alle imprese che svolgono attività funebre, con sede commerciale nel territorio comunale, unitamente alle nuove tariffe da corrispondere per i servizi di cui sopra. Visti gli art.li 6, comma 2, lettera d) e 12 del Regolamento Comunale per le attività funebri e cimiteriali Visto l'art. 48 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n Visto lo Statuto Comunale. Visto il vigente Regolamento di Contabilità. Preso atto dei pareri favorevoli in ordine alla regolarità tecnica e contabile formulati ai sensi dell'articolo 49, comma 1, del Decreto Legislativo del 18 agosto 2000, n Con voti favorevoli unanimi DELIBERA 1. Di approvare la bozza di convenzione per la gestione dei servizi funebri istituzionali, che fa parte integrante e sostanziale del presente atto. 2. Di approvare, conseguentemente, le tariffe che verranno corrisposte alle imprese aderenti, come meglio dettagliate nell art. 4 della convenzione. 3. Di dare atto che le somme a titolo di corrispettivo per i servizi funebri che verranno resi trovano copertura sul capitolo codice SERVIZI CIMITERIALI: PRESTAZIONE DI SERVIZI SERVIZIO FUNEBRE ed IVA del bilancio di previsione per l anno 2011 in corso di approvazione: 4. Successivamente, ad unanimità dei voti DELIBERA 1) di dichiarare la presente Deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi legge.

4 comune di cinisello balsamo provincia di milano Schema di convenzione tra il Comune di Cinisello Balsamo e le Imprese Funebri autorizzate per l esecuzione dei servizi funebri istituzionali. Tra Il Comune di Cinisello Balsamo- C.F ai fini del presente atto rappresentato dal Dott.ssa Roberta Pazzi nella sua qualità di Dirigente degli Affari Generali, nata a Pavia il 20/12/1963, domiciliata per la carica presso la sede di via XXV Aprile 4 E L Impresa di Pompe funebri «AGENZIE_ONORANZE_FUNEBRI» rappresentata dal Sig. «rappresentante» Nato a il. domiciliato per la carica in «VIA» «SEDE» Premesso Ai sensi dell art. 12 del vigente Regolamento Comunale per le attività funebri e cimiteriali, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 19/2007, i trasporti funebri svolti per le persone indigenti od appartenenti a famiglie bisognose nonchè per le salme di persone per cui vi sia disinteresse da parte dei familiari sono a pagamento con onere a carico del servizio sociale del Comune di residenza. Spetta, altresì, all Ente il servizio di raccolta e il trasferimento all obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico con onere a carico del Comune qualora ricorrano le condizioni specificate all articolo 6, comma 2, lettera d) del predetto Regolamento. Infine, ai sensi dell art. 16, il Comune - tramite apposite convenzioni con soggetti che esercitano attività funebre sul suo territorio, e nel rispetto del comma 4 del precedente articolo 12 - stabilisce i servizi funebri indispensabili per garantire un funerale decoroso alle persone che versano in stato di bisogno, come meglio identificate nel comma 1. Il Comune può, pertanto, richiedere ai soggetti che svolgono attività funebre e che hanno la loro sede commerciale in Cinisello Balsamo di effettuare, secondo il criterio della turnazione: 1. il servizio obbligatorio di trasporto di salma o di cadavere nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno della famiglia o disinteresse da parte dei familiari; 2. il servizio obbligatorio di raccolta e trasferimento all obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico. 3. il servizio funebre per persone indigenti od appartenenti a famiglie bisognose o per le quali vi sia disinteresse da parte dei familiari. Rilevato, dunque, che le disposizioni normative e regolamentari sopra richiamate pongono a carico del Comune l obbligo di garantire i servizi funebri istituzionali come sopra meglio specificati, ed al fine di ottemperare a quanto sopra, le parti convengono quanto segue.

5 Articolo 1- Oggetto- Il Comune di Cinisello Balsamo affida alle imprese autorizzate aventi i requisiti prescritti dalle norme di legge e di regolamento per lo svolgimento dei servizi funebri, sottoscrittrici della presente Convenzione ed a quelle in possesso di analoghe caratteristiche che si convenzionassero successivamente, l obbligo di provvedere a garantire i servizi istituzionali funebri sul proprio territorio, come meglio di seguito precisati: 1. il servizio obbligatorio di trasporto di salma o di cadavere nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno o disinteresse da parte dei familiari, comprensivo della fornitura di tutto quanto necessario ad effettuare il servizio; 2. il servizio obbligatorio di raccolta e trasferimento all obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico, comprensivo della fornitura di materiali a perdere, senza aggiunta di altri oneri. 3. fornitura di feretro, incassamento, confezionamento e trasporto funebre dal luogo di decesso a quello di sepoltura nei cimiteri del Comune di Cinisello Balsamo, previa sosta in luogo di culto, se richiesto, per salme di persone indigenti o appartenenti a famiglie bisognose oppure per le quali vi sia disinteresse da parte dei familiari. I servizi di cui sopra dovranno essere garantiti, anche qualora, per ordine della Pubblica Autorità o della ASL, il trasporto dovesse essere effettuato fuori dall ambito comunale, ma limitatamente al territorio della Regione Lombardia. Articolo 2 Organizzazione dei servizi di pronta reperibilità e turnazione - Ogni impresa convenzionata deve garantire con turnazione mensile la pronta reperibilità di mezzi, forniture e personale idonei ad intervenire su chiamata della Pubblica Autorità nel luogo da questa indicato entro 60 minuti nel periodo che va dalle ore alle ore 8.00 ed entro 45 minuti nel periodo che va dalle ore 8.00 alle ore Nei giorni festivi il termine massimo di intervento è fissato in 60 minuti. A tal fine, Il Comune di Cinisello Balsamo redige entro la fine di ciascun anno solare l elenco delle imprese aderenti alla presente convenzione, con i relativi turni mensili di reperibilità riferiti all anno successivo e provvede a notificarlo alle imprese interessate nonché alle strutture territoriali competenti di Polizia dello Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco,Autorità Giudiziaria e ASL. Per ogni impresa funebre che si convenzionasse successivamente, il primo turno ha inizio al termine delle turnazioni delle altre imprese già autorizzate convenzionate. Ciascuna nuova impresa è tenuta alla fornitura dei servizi funebri istituzionali alle stesse condizioni e con le stesse modalità degli altri soggetti prima firmatari. Nel caso in cui il servizio oggetto di convenzione - preso in carico negli ultimi giorni del mese e quindi in prossimità del termine del singolo periodo di turnazione si protraesse anche nel mese successivo, l impresa che lo ha iniziato è tenuta a portarlo a compimento anche se è terminato il suo periodo di turnazione. Articolo 3 - Accesso all obitorio

6 L accesso al deposito di osservazione o all obitorio è consentito per il tempo strettamente necessario alle operazioni di consegna del cadavere e del cofano. Articolo 4 Pagamenti Il pagamento dei servizi istituzionali funebri è a carico del Comune alle seguenti tariffe che saranno aggiornate annualmente con il coefficiente di rivalutazione ISTAT a) trasporto funebre su chiamata della Pubblica Autorità svolto in giorno festivo o in orario notturno ( ) euro 256,00 comprensivo del servizio e della fornitura di materiali a perdere, senza aggiunta di altri oneri; b) trasporto funebre su chiamata della Pubblica Autorità svolto in giorno feriale e in orario diurno ( ) euro 205,00 comprensivo del servizio e della fornitura di materiali a perdere, senza aggiunta di altri oneri; c) trasporto funebre fuori dal territorio Comunale (servizio di andata e ritorno) su chiamata della Pubblica Autorità o della ASL, svolto in giorno feriale o festivo ed in orario diurno ( ) euro 400,00 comprensivo del servizio, della fornitura di materiali a perdere, senza aggiunta di altri oneri; d) fornitura di feretro per indigente, incassamento e confezionamento, trasporto funebre dal luogo di decesso a quello di sepoltura nei Cimiteri del Comune Cinisello Balsamo, previa sosta in luogo di culto, euro 513,00. I pagamenti vengono effettuati - ai sensi di quanto dispone l art. 17 del vigente Regolamento di Contabilità - a cura del servizio competente a seguito di presentazione della fattura che deve essere accompagnata dall elenco dei servizi svolti e da fotocopia di documento firmato che attesti l Autorità che ha ordinato il servizio,. Articolo 5- Durata- La presente convenzione decorre dalla data di sottoscrizione della stessa ed ha una durata di 5 anni con facoltà di recesso anticipato delle parti da notificarsi con un preavviso di almeno 6 mesi a mezzo di raccomandata A.R. Articolo 6- Sospensione e revoca- In caso di sospensione dell impresa convenzionata dall attività funebre, la stessa è sospesa anche dallo svolgimento dei servizi funebri istituzionali. In tal caso il Comune richiede ad altra Impresa di sostituire quella sospesa, con ristoro dei danni eventualmente subiti dall Ente. In caso di revoca dell autorizzazione al servizio funebre, l impresa convenzionata decade dall obbligo di fornire il servizio funebre istituzionale che verrà ripartito tra le rimanenti imprese autorizzate. Articolo 7 - Norme di riferimento e controversie- Per tutto quanto non previsto dalla presente convenzione, le parti si rimettono alle vigenti disposizioni di legge in materia di polizia mortuaria ed in materia contrattuale, ai regolamenti comunali ed alle loro disposizioni attuative, anche con riferimento a qualunque ipotesi di danno eventualmente subito dal Comune di Cinisello Balsamo. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in dipendenza del presente contratto sarà competente il Foro di Monza. Il giudice dovrà essere adito solo dopo aver dimostrato l infruttuosità del tentativo di accordo bonario che dovrà essere stato promosso dalla parte più diligente.

7 Articolo 8 - Spese contrattuali- La presente convenzione è da registrare solo in caso d uso ai sensi e per sua natura è esente dall applicazione dei diritti di segreteria. La presente convenzione è soggetta all imposta di bollo che è carico del Comune di Cinisello Balsamo. Letto, confermato e sottoscritto Data Cinisello Balsamo p. Il Comune di Cinisello Balsamo p. Impresa

8 ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE G.C. N. 14 DEL 20/01/2011 OGGETTO: SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON LE IMPRESE ADERENTI E RELATIVE TARIFFE Ai sensi dell art. 49, comma 1, del T.U. n. 267 del , si esprimono i seguenti pareri con riferimento alla deliberazione in oggetto: regolarità tecnica: IL DIRIGENTE DEL SETTORE (Dott.ssa Roberta Pazzi) Cinisello Balsamo, 10/01/2011 regolarità contabile: IL DIRIGENTE DEL SETTORE III ( Dott. Stefano Polenghi) Cinisello Balsamo, li 10/01/2011

9 Il Presidente F.to Luca GHEZZI F.to Mario SPOTO Si dichiara che questa deliberazione è pubblicata, in copia, all albo pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell articolo 124, 1 comma, del T.U n. 267, con decorrenza 24/01/2011 Cinisello Balsamo, 24/01/2011 F.to Dott. Mario SPOTO Copia conforme all originale, in carta libera per uso amministrativo. Cinisello Balsamo, La presente deliberazione è immediatamente eseguibile ai sensi di Legge. Cinisello Balsamo, 20/01/2011 F.to dott. Mario SPOTO La presente deliberazione è diventata esecutiva ai sensi di legge. Cinisello Balsamo, Pubblicata all Albo pretorio dal 24/01/2011 al 08/02/2011 Visto:

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/03/2011 GC N. 62 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/12/2010 GC N. 383 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NON COSTITUZIONE IN GIUDIZIO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 212 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/04/2011 GC N. 105 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 21 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 20 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/08/2010 GC N. 241 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/11/2011 GC N. 323 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D ATTO DELLE MAPPE DI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2010 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 192 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/12/2011 GC N. 341 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/10/2010 GC N. 332 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/01/2011 GC N. 17 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI SERVIZI A DOMANDA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/07/2009 GC N. 255 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 22 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A RESISTERE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/03/2012 GC N. 73 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 02/09/2010 GC N. 262 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO AL CIRCOLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/06/2011 GC N. 200 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROROGA DELLA CONCESSIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 171 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/12/2011 GC N. 348 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTI PER SERVIZI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 29 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPUGNAZIONE PER NULLITA` EX

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 25/08/2009 GC N. 267 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/06/2010 GC N. 177 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MODIFICA DELLE ATTRIBUZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/05/2010 GC N. 131 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: POSTALIZZAZIONE PROVVEDIMENTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 26 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 213 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A PRESENTARE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 191 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NEL

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 10/05/2012 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 19 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Servizi Demografici

Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Servizi Demografici Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Servizi Demografici CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI RHO E LE IMPRESE FUNEBRI PER L ESECUZIONE DEI SERVIZI ISTITUZIONALI DI CUI ALL ART. 34 DEL REGOLAMENTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 24/03/2011 GC N. 81 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LINEE DI INDIRIZZO RELATIVE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 168 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICORSO EX ART. 414 C.P.C.

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 31/05/2012 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED IL RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 20/09/2011 GC N. 264 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONFERIMENTO DELLA ONORIFICENZA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/06/2011 GC N. 195 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/10/2010 GC N. 321 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROPOSTA DI RINNOVO DELLA CONVENZIONE

Dettagli

COMUNE DI OCCHIOBELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 185 del 23/10/2015

COMUNE DI OCCHIOBELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 185 del 23/10/2015 COMUNE DI OCCHIOBELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 185 del 23/10/2015 OGGETTO: RINNOVO CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DEI LOCALI ADIBITI A DEPOSITO E OSSERVAZIONE SALME E

Dettagli

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA E LE IMPRESE FUNEBRI PER L ASSUNZIONE DEI SERVIZI FUNERARI ISTITUZIONALI.

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA E LE IMPRESE FUNEBRI PER L ASSUNZIONE DEI SERVIZI FUNERARI ISTITUZIONALI. COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA Provincia di Varese CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA E LE IMPRESE FUNEBRI PER L ASSUNZIONE DEI SERVIZI FUNERARI ISTITUZIONALI. Addì.. del mese. dell anno 2016,

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/12/2010 GC N. 398 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE ANNO 2011 RELATIVE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 394 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO CON CONTRIBUTO PARI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 29/12/2011 GC N. 395 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NUOVA RETE DI TELERISCALDAMENTO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 19/04/2012 GC N. 94 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI NORD MILANO PER L'ORGANIZZAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TRECASALI PROVINCIA DI PARMA Deliberazione n. 107 in data 07.10.2011 COPIA Comunicata ai Capigruppo Consiliari in data 15.11.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ARCONATE COMUNE D EUROPA Provincia di Milano numero delib. data G.C. 39 6/07/2012 ORIGINALE OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ARCONATE E L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO PER GLI ADEMPIMENTI

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.182

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.182 Copia PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.182 OGGETTO: SERVIZIO DI ASSISTENZA FUNERALI, TUMULAZIONI DI SALME, TRASLAZIONI, SEPOLTURE E RIMOZIONI MONUMENTI

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI COLLEGNO E IL COMUNE DI PIANEZZA, GRUGLIASCO,

Dettagli

COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria

COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria DELIBERAZIONE N. 4 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE CONCESSIONI E SERVIZI CIMITERIALI L anno duemilasedici addì diciotto

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/05/2006 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 16/06/2016 GC N. 115 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/01/2007 GC N. 5 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 392 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/08/2008 GC N. 259 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/12/2011 GC N. 356 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DIMENSIONAMENTO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 116 Data 20-09-2017 OGGETTO - APPROVAZIONE RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI INTEGRAZIONE IN MERITO ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 124 DEL 6.12.2016 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA LAMBRO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 22 del 20-04-2016 OGGETTO: Proroga tecnica del servizio di gestione illuminazione votiva del cimitero comunale

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE itta di inisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ OPIA ONORME odice n. 10965 Data: 25/11/2010 N. 362 DELIBERAZIONE DELLA IUNTA OMUNALE OETTO: APPROVAZIONE REOLAMENTO DEL SERVIZIO EONOMATO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 11/02/2004 GC N. 44 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 229 DATA 23/12/2011 Oggetto: PROROGA MANUTENZIONE CIMITERI 01/01/2012-30/06.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 188 DATA 23/12/2013 Oggetto: ADEGUAMENTO CONTRIBUTO COMMISURATO AL COSTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/12/2005 GC N. 417 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

COMUNE DI MALALBERGO

COMUNE DI MALALBERGO COMUNE DI MALALBERGO Provincia di Bologna DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 141 del 29/12/2014 COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2015 L'anno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 10 DATA 28/01/2013 Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SUBENTRO DELLA SIG.RA GIACOMELLI MARIA NEL CONTRATTO DI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016 COMUNE DI LASTRA A SIGNA Provincia di Firenze DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016 L anno duemilasedici e questo di otto del mese

Dettagli

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona

COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona COMUNE CORTE DE CORTESI CON CIGNONE Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 12 Adunanza del 18.01.2018 Codice Ente 10735 8 Corte de Cortesi con Cignone COPIA Codice Materia: Verbale di Deliberazione della

Dettagli

CITTA METROPOLITANA TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.152

CITTA METROPOLITANA TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.152 Copia CITTA METROPOLITANA TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.152 OGGETTO: "SERVIZIO DI ASSISTENZA FUNERALI, TUMULAZIONI DI SALME, RESTI, CENERI, DISPERSIONE CENERI,

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 30/08/2018 GC N. 193 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

DELLA GIUNTA COMUNALE N.65

DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 O r i g i n a l e COMUNE DI ZERBOLO' PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 OGGETTO: Servizio di custodia e mantenimento cani randagi - Convenzione con E.N.P.A. - Ente Nazionale

Dettagli

CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno)

CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE copia n 364 del 28/12/2018 OGGETTO : DOTT.SSA STEFANIA CASO PROSECUZIONE DEL COMANDO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE POLITICHE

Dettagli

N. 111 Del 29/04/2016

N. 111 Del 29/04/2016 Piazza Duomo, 1 C.A.P. 80035 - C.F. 84003330630 - Partita I.V.A. : 01549321212 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 Del 29/04/2016 OGGETTO: CONFERMA ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF PER

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 76 Data : 13/05/2016 Oggetto: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEFINITIVO 2016 APPROVAZIONE. L anno

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Provincia di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Provincia di Torino Copia CITTÀ DI CUORGNÈ Provincia di Torino Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 68 del 15/04/2013 OGGETTO : APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L'AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 E IL COMUNE DI CUORGNE'

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 102

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 102 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 102 OGGETTO: Recepimento della normativa regionale in materia di trasporti funebri - Atto di indirizzo per

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Ottobre 2015 Verbale n. 60 COPIA OGGETTO: Convenzione per l accesso e la partecipazione al sistema del

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA

COMUNE DI AZZANO MELLA COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA (Provincia di Brescia) DELIBERA N. 14 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L ASL ED IL COMUNE DI AZZANO MELLA PER

Dettagli

N. 107 DEL

N. 107 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 107 DEL 18.10.2016 OGGETTO: AGGIORNAMENTO PROGETTO ESECUTIVO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE. VERBALE

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 128 DEL

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 128 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 128 DEL 13.12.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 13 del mese di DICEMBRE ore 18.30 presso

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 33 del Reg. Delib. N. 3633 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ARCONATE COMUNE D EUROPA Provincia di Milano numero delib. data G.C. 7 13/02/2012 ORIGINALE OGGETTO: DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO PRESENTATE DAL DIPENDENTE V.P COMMISSARIO AGGIUNTO DI POLIZIA LOCALE

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MAROSTICA. Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Delibera N 83 Prot. N. Seduta del 05/05/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMPLETAMENTO CASERMA CARABINIERI - II INTERVENTO.

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 28 in data: 20.03.2018 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RINNOVO CONVENZIONE CON ANTEAS PROVINCIALE

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano ORIGINALE Data: 27/11/2014 GC N. 300 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONE AL PEG ORGANICAMENTE INTEGRATO CON IL PIANO DELLE PERFORMANCE

Dettagli

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 COMUNE DI BRIONA Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 OGGETTO : APPROVAZIONE DUP 2019-2021 DA SOTTOPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE L anno duemiladiciotto,

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 COMUNE DI GHISALBA Provincia di Bergamo 24050 P.zza Garibaldi 2 P.Iva 00709980163 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 OGGETTO: CONFERMA TARIFFE PER TRIBUTI E SERVIZI LOCALI PER L'ANNO

Dettagli

COPIA n 006 del 05/01/2012

COPIA n 006 del 05/01/2012 CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA n 006 del 05/01/2012 OGGETTO : ATTO DI CITAZIONE AL GIUDICE DI PACE DI AGROPOLI SIG. MARIO BARONE C/COMUNE DI AGROPOLI-

Dettagli

COMUNE DI SALUGGIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.51

COMUNE DI SALUGGIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.51 Copia Albo COMUNE DI SALUGGIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.51 OGGETTO: INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO ED AGLI ASSESSORI PER L'ANNO 2013 L anno duemilatredici addì tredici del mese

Dettagli

Città di Latisana Provincia di Udine

Città di Latisana Provincia di Udine COPIA Città di Latisana Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta N. 117 L'anno 2017, il giorno 13 del mese di GIUGNO alle ore 15:00 nella Residenza

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia Delibera N. 60 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INDIRIZZI IN MERITO ALLA GESTIONE SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA DEL CIMITERO DI

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 177 del Proposta N.193 del

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 177 del Proposta N.193 del CITTÀ DI NARNI ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 177 del 03-10-2011 Proposta N.193 del 30-09-2011 Oggetto: Approvazione verbale del tavolo degli assessori del 27/07/2011. L'anno duemilaundici

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 42 DEL 26/10/2016 C O P I A OGGETTO : APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017/2019

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA N. 82 DEL

COMUNE DI CORREZZANA N. 82 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 82 DEL 29.07.2016 GREPPI DI MONTICELLO BRIANZA. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 29 del mese di LUGLIO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 29/07/2010 GC N. 224 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPALTO INTEGRATO PER I LAVORI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 18 Soggetta invio c.c. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AGGIORNAMENTO VALORE AREE FABBRICABILI AI FINI DELL IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI A DECORRERE DAL 01.01.2011.

Dettagli

Città di Minerbio Provincia di Bologna

Città di Minerbio Provincia di Bologna DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 del 18/03/2015 C O P I A OGGETTO: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA E DELLE TARIFFE CIMITERIALI PER L'ANNO 2015. Oggi diciotto

Dettagli

Comune di Forgaria nel Friuli Provincia di Udine. Registro delibere di Giunta COPIA N. 50

Comune di Forgaria nel Friuli Provincia di Udine. Registro delibere di Giunta COPIA N. 50 Comune di Forgaria nel Friuli Provincia di Udine Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Registro delibere di Giunta COPIA N. 50 OGGETTO: APPROVAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE ANNO 2015

Dettagli

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.37

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.37 Copia Albo Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.37 OGGETTO: Approvazione progetto di sostituzione giochi presso il parco giochi Comunale di Baceno - Capoluogo.

Dettagli

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35

PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35 Copia Albo Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.35 OGGETTO: Indennità di funzione al Sindaco, al Vice Sindaco ed agli Assessori Comunali - Determinazione

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Febbraio 2015 Verbale n. 12 OGGETTO: Giornata internazionale della donna - Celebrazione evento - Atto

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 25 in data 12/03/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: CONCESSIONE DI SEPOLTURA IN SITUAZIONE PARTICOLARE AI SENSI

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79 del Reg. Data 06-07-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER UTILIZZO LOCALI PER CELEBRAZIONE MATRIMONI DI LUOGHI

Dettagli