REGOLAMENTO ATTIVITÀ INDIVIDUALE 2016/2017 COPPA LIGURIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO ATTIVITÀ INDIVIDUALE 2016/2017 COPPA LIGURIA"

Transcript

1 REGOLAMENTO ATTIVITÀ INDIVIDUALE 2016/2017 COPPA LIGURIA Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice la "COPPA LIGURIA ", che si articolerà in massimo otto tornei predeterminati regionali: di cui massimo quattro denominati GOLDEN e massimo quattro denominati GRAND PRIX e nei Campionati Regionali Individuali Giovanili. TORNEI GOLDEN In ogni manifestazione devono essere comprese obbligatoriamente le seguenti gare: Singolare maschile over 2000 Singolare femminile over 400 Doppio maschile over 2000 Doppio femminile over 400 Date previste: 18/09/2016, 30/10/2016, 7/01/2017, 2/04/2017 TORNEI GRAND PRIX Singolare maschile Assoluto Singolare femminile Assoluto Singolare maschile Over 452 Singolare femminile Over 198 Singolare giovanile Ping Pong Kids (nati/e dopo il 31/12/2005) Singolare giovanile Coppa delle Regioni (nati/e dopo il 31/12/2002) Squadre Esordienti Date previste: 25/09/2016, 08/12/2016, 12/03/2017, 28/05/2017 CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI GIOVANILI I Campionati Regionali Individuali Giovanili si svolgeranno domenica 5 marzo 2017 e dovranno prevedere obbligatoriamente le seguenti gare: Singolare maschile giovanissimi Singolare femminile giovanissimi Singolare maschile ragazzi Singolare femminile ragazze Singolare maschile allievi Singolare femminile allieve Singolare maschile juniores Singolare femminile juniores che fungeranno da qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili 2017.

2 A tali gare non potranno partecipare gli atleti stranieri fatto salvo quanto previsto all'art. 6 comma 9 del Regolamento Attività a Squadre - Parte Generale. AMMISSIONE ALLE GARE Alla gara Squadre Esordienti possono partecipare gli/le atleti/e nati/e nell anno 2005 tesserati/e per la prima volta nella stagione agonistica e tutti gli/le atleti/e nati/e dopo il 31/12/2005. Alle gare over 2000 maschile/over 400 femminile possono partecipare gli/le atleti/e (italiani/e stranieri/e) con classifica nel settore maschile dalla posizione n 2001 in poi e nel settore femminile dalla posizione n 401 in poi delle classifiche individuali in vigore l ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni. Alla gara di Singolo Maschile Over 452 possono partecipare gli atleti con classifica, nel settore maschile, dalla posizione n 453 in poi delle classifiche individuali in vigore l ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni. Alla gara di Singolo Femminile Over 198 possono partecipare le atlete con classifica, nel settore femminile, dalla posizione n 199 in poi delle classifiche individuali in vigore l ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni. Possono, inoltre, partecipare tutti/e gli atleti/e italiani/e non presenti nelle classifiche individuali in vigore l ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni ad eccezione degli atleti che a partire dalla stagione agonistica 1999/2000 in poi hanno ottenuto la Classifica Individuale di 3/Categoria Nazionale. Alle gare di Singolo Maschile/Femminile Assoluto possono partecipare gli atleti/e tesserati/e. CLASSIFICA NAZIONALE INDIVIDUALE Tutte le gare disputate nei Tornei denominati Golden e Grand Prix e nei Campionati Regionali Individuali Giovanili saranno valide per le Classifica Nazionale Individuale. SCADENZE E MODALITÀ La scadenza delle iscrizioni è fissata per le ore 23,59 del giovedì precedente la data di svolgimento del torneo utilizzando esclusivamente la modalità on-line. Le gare di singolare inserite nei Tornei denominati Golden si disputeranno con gironi iniziali composti da quattro atleti e proseguimento con tabellone ad eliminazione diretta. Le eventuali gare di doppio si disputeranno con tabellone ad eliminazione diretta. Le gare di singolare inserite nei Tornei denominati Grand Prix, a discrezione del Giudice Arbitro della manifestazione in relazione al numero di tavoli e del numero di partecipanti, si disputeranno con gironi iniziali composti da tre/quattro atleti/e e proseguimento con tabellone ad eliminazione diretta.

3 La gara Squadre Esordienti si svolgerà con la formula Courbillon. Ogni squadra potrà essere composta da 2/3 atleti/e indistintamente del settore maschile che del settore femminile. Ogni Società può iscrivere più squadre. Le premiazioni delle singole gare sono a discrezione della Società Sportiva organizzatrice; tuttavia si dovrà prevedere ad un minimo di premi per i primi quattro classificati di ogni categoria con tabelloni di almeno 16 iscritti, per i primi due classificati con tabelloni di almeno 8 iscritti e per il primo classificato nei tabelloni con meno di 8 iscritti. Le tasse di iscrizione non dovranno superare i 7,00 Euro per ciascuna gara di singolare e i 5,00 Euro per tutte le gare di singolare disputate da atleti giovanili categoria allievi, ragazzi e giovanissimi. Le tasse di iscrizione non dovranno superare i 10,00 Euro per ciascuna gara di doppio e per la gara Squadre Esordienti. Gli/le atleti/e che pur essendo iscritti/e non parteciperanno alla manifestazione saranno sanzionati/e come da Regolamento dell'attività individuale e dei relativi campionati 2016/2017 art Rinuncia ed assenza dalle manifestazioni individuali. Le eventuali sanzioni saranno trattenute sull'importo delle cauzioni giacenti presso il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria. Tale importo sarà versato alla Società Organizzatrice. La Società Organizzatrice dovrà far pervenire al Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria il file con i risultati della manifestazione entro e non oltre il martedì successivo dalla data di effettuazione della manifestazione. Nel caso di mancato invio o di un file incompleto od errato, la Società Sportiva organizzatrice sarà multata di 50,00 Euro e non le sarà versato l'importo relativo alle rinunce senza preavviso. L'indirizzo postale dell'organo omologante è il medesimo del Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria. ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI Al termine di ciascun torneo saranno attribuiti, per ogni singola gara, i punteggi secondo la sottostante tabella esclusivamente per i piazzamenti ottenuti nel tabellone ad eliminazione diretta in cui si deve disputare almeno un incontro, eccetto che per i Campionati Regionali Individuali Giovanili in cui saranno presi in considerazione esclusivamente i piazzamenti ottenuti nella gara Over 6. Sarà assegnato un bonus pari al 10% dei punti conquistati a chi parteciperà a tutte le prove. 1 Classificato/a punti 24 2 Classificato/a punti 20 3 /4 Classificato/a punti 16 5 /8 Classificato/a punti 12 9 /16 Classificato/a punti 8 17 /32 Classificato/a punti 4 Nel caso di gare con meno di 17 partecipanti i suddetti punteggi saranno assegnati al 50%.

4 Nel caso di gare con meno di 9 partecipanti non saranno assegnati punteggi eccetto che per la gara di Singolare giovanile Coppa delle Regioni e per le gare comprese nei Campionato Regionali Individuali Giovanili. In caso di parità di punteggio sarà preso in considerazione il miglior piazzamento ottenuto a scalare; in caso di ulteriore parità avrà la priorità l'atleta più giovane di età. Non saranno assegnati punteggi alle eventuali gare di doppio inserite. Non saranno stilate le classifiche generali delle gare over 2000 maschile/400 femminile; Over 452 maschile/198 femminile. PREMI ALLE SOCIETÀ SPORTIVE COPPA LIGURIA GIOVANILE Al termine di ciascuna gara sarà stilata una classifica unica di Società comprendente: Singolare giovanile Ping Pong Kids Squadre Esordienti 1 a Società Classificata punti a Società Classificata punti 90 3 a Società Classificata punti 80 4 a Società Classificata punti 70 5 a Società Classificata punti 60 6 a Società Classificata punti 50 7 a Società Classificata punti 40 8 a Società Classificata punti 30 9 a Società Classificata punti a Società Classificata punti 10 Al termine della: Fase Regionale Ping Pong Kids 1 a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti 80 8 a Società Classificata punti 60 9 a Società Classificata punti a Società Classificata punti 20 La classifica sarà stilata sommando i punti acquisiti nel singolo torneo dai singoli atleti/e.

5 In base alla Classifica finale per Società Sportive, a cura del Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria, saranno premiate le prime cinque Società Sportive classificate con i seguenti contributi: 1 a Classificata 750,00 Euro 2 a Classificata 500,00 Euro 3 a Classificata 350,00 Euro 4 a Classificata 250,00 Euro 5 a Classificata 150,00 Euro I contributi saranno erogati esclusivamente alle Società Sportive classificate ai primi cinque posti della Classifica finale. I contributi saranno erogati esclusivamente alle Società Sportive in regola con l'iscrizione al Registro delle Società Sportive del C.O.N.I. per l'anno In caso di mancata regolarizzazione entro la data di svolgimento dell ultimo torneo della Coppa Liguria 2016/2017 il contributo non sarà erogato e rimarrà al Comitato Regionale. PREMI ALLE SOCIETÀ SPORTIVE COPPA LIGURIA Al termine di ciascun torneo denominato: Golden Singolare maschile over 2000 Singolare femminile over a Società Classificata punti a Società Classificata punti 90 3 a Società Classificata punti 80 4 a Società Classificata punti 70 5 a Società Classificata punti 60 6 a Società Classificata punti 50 7 a Società Classificata punti 40 8 a Società Classificata punti 30 9 a Società Classificata punti a Società Classificata punti 10 Grand Prix Singolare Maschile Assoluto Singolare Femminile Assoluto Singolare maschile Over 452 Singolare femminile Over 198 Singolare giovanile Coppa delle Regioni 1 a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti 160

6 4 a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti 80 8 a Società Classificata punti 60 9 a Società Classificata punti a Società Classificata punti 20 Campionati Regionali Giovanili 1 a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti a Società Classificata punti 80 8 a Società Classificata punti 60 9 a Società Classificata punti a Società Classificata punti 20 La classifica sarà stilata sommando i punti acquisiti nel singolo torneo dai singoli atleti/e. In base alla Classifica finale per Società Sportive, a cura del Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria, saranno premiate le prime quattro Società Sportive classificate con i seguenti contributi: 1 a Classificata 500,00 Euro 2 a Classificata 300,00 Euro 3 a Classificata 200,00 Euro 4 a Classificata 100,00 Euro I contributi saranno erogati esclusivamente alle Società Sportive classificate ai primi quattro posti della Classifica finale. I contributi saranno erogati esclusivamente alle Società Sportive in regola con l'iscrizione al Registro delle Società Sportive del C.O.N.I. per l'anno In caso di mancata regolarizzazione entro la data di svolgimento dell ultimo torneo della Coppa Liguria il contributo non sarà erogato e rimarrà al Comitato Regionale. CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI MEMORIAL LUCIANO WINDERLING I Campionati Regionali Individuali Memorial Luciano Winderling si svolgeranno aprile 2017 e dovranno prevedere obbligatoriamente le seguenti gare: Singolare maschile 5/Categoria Singolare femminile 5/Categoria

7 Singolare maschile 4/Categoria Singolare femminile 4/Categoria Singolare maschile 3/Categoria Singolare femminile 3/Categoria che fungeranno da qualificazione ai Campionati Italiani A tali gare non potranno partecipare gli atleti stranieri fatto salvo quanto previsto all'art. 6 comma 9 del Regolamento Attività a Squadre - Parte Generale. TORNEI OPEN Nell anno agonistico la Federazione Nazionale ha previsto nelle seguenti date: 3-4 settembre 2016, settembre 2016, maggio 2017 e maggio 2017 lo svolgimento di Tornei Regionali Open. A tali tornei è ammessa la partecipazione di atleti tesserati per Società Sportive di altre regioni e le gare sono valide per la classifica con un coefficiente di 0,5. Lo svolgimento di tornei Open è regolato dalle modalità stabilite dalle norme comuni del Regolamento Nazionale Attività Individuale parte specifica, tutti gli atleti si possono iscrivere unicamente alle gare di un unico Torneo Regionale OPEN previsto in quel fine settimana. CRITERI DI ASSEGNAZIONE DELL ORGANIZZAZIONE DELLE GARE Le Società Sportive che si propongono per l organizzazione di una manifestazione devono farne richiesta, via , al Comitato Regionale entro il termine indicato sul Calendario Regionale; dopo l assegnazione la Società Sportiva assegnataria di una manifestazione dovrà far pervenire i dati sintetici del Torneo compilando il modello reperibile sul sito regionale almeno 30 giorni prima della data di svolgimento della manifestazione stessa. Le sedi delle prove del Golden devono essere obbligatoriamente una per provincia (Imperia, Savona, Genova, La Spezia). Le sedi delle prove del Grand Prix devono essere preferibilmente una per provincia (Imperia, Savona, Genova, La Spezia). Nel caso siano presentate più domande per la stessa manifestazione saranno attuati i seguenti criteri elencati in ordine di priorità: 1. Numero di manifestazioni assegnate alla società. 2. Distribuzione uniforme delle manifestazioni per area geografica. 3. Storico della medesima tipologia di manifestazione. 4. Caratteristiche impianto sportivo.

8 Per tutte le manifestazioni, compresi i Campionati Regionali Giovanili, Campionati Regionali Veterani ed i Campionati Provinciali, è fissato il termine ultimo per la richiesta dell organizzazione al 31 Agosto 2016.

ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI INDIVIDUALI E DI DOPPIO

ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI INDIVIDUALI E DI DOPPIO COMITATO REGIONALE SICILIA REGOLAMENTO CAMPIONATI INDIVIDUALI PARALIMPICI 2017-18 ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI INDIVIDUALI E DI DOPPIO Il Consiglio Regionale indice ed organizza, per la stagione agonistica

Dettagli

Attività Individuale

Attività Individuale Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2016-2017 Attività Individuale REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI 2017 1 Le iscrizioni alle gare dei Campionati Italiani sono effettuate dal Comitato

Dettagli

Attività Individuale

Attività Individuale Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2017-2018 Attività Individuale REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI 2018 Le iscrizioni alle gare dei Campionati Italiani sono effettuate dalle singole

Dettagli

Attività Individuale

Attività Individuale Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2015-2016 Attività Individuale REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI REGIONALI AI CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA 1 Articolo 1. REGOLAMENTO GENERALE 1.1 Il Comitato Regionale

Dettagli

Oggetto: REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI Si comunicano le date e le modalità per le iscrizioni ai Campionati Italiani 2016.

Oggetto: REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI Si comunicano le date e le modalità per le iscrizioni ai Campionati Italiani 2016. Cagliari, 19 gennaio 2016 Spett.le Società Oggetto: REGOLAMENTO ISCRIZIONI AI CAMPIONATI ITALIANI 2016 1 Si comunicano le date e le modalità per le iscrizioni ai Campionati Italiani 2016. Le quote saranno

Dettagli

Attività Individuale

Attività Individuale Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2018-2019 Attività Individuale Articolo 1. REGOLAMENTO GENERALE 1.1 Il Comitato Regionale Sardo F.I.Te.T. indice per la stagione agonistica 2018/2019 i seguenti

Dettagli

Regolamento 2016/2017 dell Attività a Squadre Paralimpica

Regolamento 2016/2017 dell Attività a Squadre Paralimpica Regolamento 2016/2017 dell Attività a Squadre Paralimpica Articolo 1. Definizioni 2 Articolo 2. Affidamento dell organizzazione 2 Articolo 3. Indizione dei campionati a squadre 2 Articolo 4. Diritto di

Dettagli

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI INDIVIDUALI STAGIONE AGONISTICA 2016/2017

REGOLAMENTO CAMPIONATI INDIVIDUALI STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 REGOLAMENTO CAMPIONATI INDIVIDUALI STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 ART. 1 - INDIZIONE CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI. Il Consiglio Regionale indice ed organizza, per la stagione agonistica 2016/2017, i

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 532/29 DEL 21/03/2018

COMUNICATO UFFICIALE N. 532/29 DEL 21/03/2018 Prossime scadenze 21.03.18 Scadenza iscrizioni Torneo Regionale del 25.03.2018 MONTEMARCIANO 25.03.18 2 Torneo Regionale 3^ categoria maschile (singolo) Montemarciano 05.04.18 Scadenza iscrizioni Torneo

Dettagli

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 6 Trofeo Provinciale di

Dettagli

FITET REGIONE LOMBARDIA

FITET REGIONE LOMBARDIA FITET REGIONE LOMBARDIA ATTIVITA INDIVIDUALE TORNEI PREDETERMINATI 2018/2019 Regolamento per l'organizzazione di Tornei Regionali 2018/19 1) La società che intende organizzare un torneo regionale deve

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 NORME GENERALI DI PARTECIPAZIONE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile....

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma TENNIS TAVOLO Campionato Provinciale di Singolo 2011/2012 COMUNICAZIONE Nel regolamento del Gran Premio Nazionale di Tennis Tavolo al comma 2 e inserita

Dettagli

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 4 Trofeo Provinciale di

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

Regolamento 2017/2018 dell Attività a Squadre Paralimpica

Regolamento 2017/2018 dell Attività a Squadre Paralimpica Regolamento 2017/2018 dell Attività a Squadre Paralimpica Articolo 1. Definizioni 2 Articolo 2. Affidamento dell organizzazione 2 Articolo 3. Indizione dei campionati a squadre 2 Articolo 4. Diritto di

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2019 / 2020 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

Oggetto: Regolamento e programma gare regionali di TTA

Oggetto: Regolamento e programma gare regionali di TTA Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali di TTA Ai Presidenti Provinciali Alla Presidenza Regionale Alla Direzione Tecnica Nazionale LORO SEDI

Dettagli

REGOLAMENTI 2008/2009 ATTIVITA REGIONALE INDIVIDUALE E RELATIVI CAMPIONATI

REGOLAMENTI 2008/2009 ATTIVITA REGIONALE INDIVIDUALE E RELATIVI CAMPIONATI REGOLAMENTI 2008/2009 ATTIVITA REGIONALE INDIVIDUALE E RELATIVI CAMPIONATI INDICE Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art. 6 Art. 7 Art. 8 Art. 9 Art. 10 Art. 11 Art. 12 Art. 13 Art. 14 Art. 15 Art. 16

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre Paralimpica

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre Paralimpica Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre Paralimpica Articolo 1. Definizioni 2 Articolo 2. Affidamento dell organizzazione 2 Articolo 3. Indizione dei campionati a squadre 2 Articolo 4. Diritto di

Dettagli

PROGETTO PROMOZIONE 2014 DEL C.R. SICILIA

PROGETTO PROMOZIONE 2014 DEL C.R. SICILIA PROGETTO PROMOZIONE 2014 DEL C.R. SICILIA Premessa. Due considerazioni principali spingono a considerare urgente la attivazione di un Progetto Promozione del Comitato Regionale: Il forte interesse della

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE MASCHILI E FEMMINILI 2018/2019

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE MASCHILI E FEMMINILI 2018/2019 CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE MASCHILI E FEMMINILI 2018/2019 Scadenza iscrizioni_e tasse iscrizioni 31/07/2018 per la serie C/2 maschile iscriz.. 100,00 31/07/2018 per la serie D/1 maschile iscriz.. 75,00

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI COMO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 1 DEL 1 SETTEMBRE 2016 COMUNICAZIONI CATEGORIE OPEN A 7 OPEN A 11 FEMMINILE DISTRIBUZIONE

Dettagli

CAMPIONATO ESTIVO 2018

CAMPIONATO ESTIVO 2018 CAMPIONATO ESTIVO 2018 Comitato Provinciale Fidal Roma Sud Regolamento Campionato - Pagina 1 di 7 REGOLAMENTO Anno 2018 Il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud indice il Campionato Estivo 2018. Il seguente

Dettagli

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale

e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Ufficio Tecnico LSc/ Roma, 26 gennaio 2017 CIRCOLARE 17/2017 Società affiliate Comitati Regionali Ufficiali di Gara e, p.c. Componenti il Consiglio Federale Oggetto: Coppa Italia Centri Giovanili - Normativa

Dettagli

16 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO

16 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO 16 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO FASE REGIONALE CSI PUGLIA 2015-2016 REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 Il Comitato Regionale CSI PUGLIA come previsto nel programma Regionale della Attività Sportiva 2015-2016,

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE 2010-2011 INDIZIONE DEI CAMPIONATI A SQUADRE Il Comitato Autonomo Trentino indice per la stagione agonistica 2010/2011 i seguenti Campionati per squadre composte

Dettagli

CHALLENGE PROGETTO DEI TRE MARI 2015 BASILICATA CALABRIA CAMPANIA MOLISE PUGLIA REGOLAMENTO

CHALLENGE PROGETTO DEI TRE MARI 2015 BASILICATA CALABRIA CAMPANIA MOLISE PUGLIA REGOLAMENTO CHALLENGE PROGETTO DEI TRE MARI 2015 BASILICATA CALABRIA CAMPANIA MOLISE PUGLIA REGOLAMENTO Art. 1. I Comitati Regionali della F.C.I. Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia, indicono una Challenge

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE 2014-2015 INDIZIONE DEI CAMPIONATI A SQUADRE - PARTE GENERALE Il Comitato Autonomo Trentino indice per la stagione agonistica 2014/2015 i seguenti Campionati

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2017 / 2018 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

ATTIVITÀ GIOVANILE DI SQUASH

ATTIVITÀ GIOVANILE DI SQUASH FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO SQUASH ATTIVITÀ GIOVANILE DI SQUASH REGOLAMENTO GENERALITÀ 1. L attività giovanile di Squash si svolgerà tramite un Progetto che coinvolgerà le Scuole, le Associazioni Sportive

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2018 / 2019 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE anno agonistico N. 513/29 DEL 01/07/2017

COMUNICATO UFFICIALE anno agonistico N. 513/29 DEL 01/07/2017 Il CR FITeT Marche in data 24/06/2017 riunitosi a Piediripa di MC ha adottato le seguenti decisioni che regolano l attività agonistica a squadre per l anno agonistico 2017/2018. CAMPIONATI REGIONALI A

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 545/30 DEL 07/09/2018

COMUNICATO UFFICIALE N. 545/30 DEL 07/09/2018 Prossime scadenze fino al 31.12.2018 10.09.18 Scadenza per modifiche dati Campionati a squadre 13.09.18 Scadenza iscrizioni Torneo Regionale di qualificazione del 16/09/2018 16.09.18 1 Torneo Regionale

Dettagli

REGOLAMENTO PROVINCIALE CROSS 2017

REGOLAMENTO PROVINCIALE CROSS 2017 REGOLAMENTO PROVINCIALE CROSS 2017 Il Comitato Provinciale FIDAL VCO indice i Campionati Provinciali Individuali e di Società per le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior (Under 20), Promesse, Seniores

Dettagli

Manifestazioni FITeT. Progetto Giovanile Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile Matteo Quarantelli

Manifestazioni FITeT. Progetto Giovanile Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile Matteo Quarantelli Manifestazioni FITeT Progetto Giovanile 2017 Coppa delle Regioni 2017 Campionato Selezioni regionali Progetto Giovanile 2017 Matteo Quarantelli 37A COPPA DELLEREGIONI CAMPIONATO U14 SELEZIONI COMITATIREGIONALIFITET

Dettagli

Il trofeo si articolerà in tre giornate con il seguente programma di gare: PRIMA GIORNATA DI QUALIFICAZIONE

Il trofeo si articolerà in tre giornate con il seguente programma di gare: PRIMA GIORNATA DI QUALIFICAZIONE La A.S.D. LARUS NUOTO è lieta di organizzare la quindicesima edizione del TROFEO LARUS NUOTO, manifestazione natatoria riservata a tutti gli atleti provenienti esclusivamente dalla scuola nuoto e tesserati

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE I.T.T.F. F.I.Te.T. C.O.N.I. Federazione Italiana Tennistavolo COMITATO AUTONOMO TRENTINO info@fitettrentino.org REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE 2009-2010 INDIZIONE DEI CAMPIONATI A SQUADRE Il

Dettagli

CONSIGLIO LOMBARDO REGIONALE REGOLAMENTO

CONSIGLIO LOMBARDO REGIONALE REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 7 Trofeo Regionale di JUDO Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili e femminili, dei tesserati C.S.I.

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SAVONA-ALBENGA Via dei Mille, Savona Tel Fax

COMITATO PROVINCIALE DI SAVONA-ALBENGA Via dei Mille, Savona Tel Fax COMITATO PROVINCIALE DI SAVONA-ALBENGA Via dei Mille, 4-17100 Savona Tel. 019-8386778 - Fax 019-8484812 - e-mail: savona@csi-net.it Sezione Atletica Leggera www.atletica-csisavona.blogspot.it atleticacsisavona@hotmail.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE PUGLIESE

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE PUGLIESE Prot. N 520 FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE PUGLIESE REGOLAMENTO SETTORE NUOTO ATTIVITA AGONISTICA 2014/2015 Seconda Parte RESPONASABILI DI SETTORE: Responsabile Settore Nuoto Assoluti: Consigliere

Dettagli

47 a Edizione CALENDARIO

47 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2018 47 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 4 novembre Seconda Tappa: Domenica 18 novembre Terza Tappa: Domenica 25 novembre Quarta Tappa: Domenica 9 dicembre Quinta Tappa e

Dettagli

TROFEO DEL CENTENARIO XV MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO CITTA DI COMO

TROFEO DEL CENTENARIO XV MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO CITTA DI COMO TROFEO DEL CENTENARIO XV MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO CITTA DI COMO Data: 11/12 Maggio 2019 Sede: Caratteristiche: Giudice: Cronometraggio: Regolamento: Piscina Olimpica di Muggiò Piazzale Atleti Azzurri

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE SIENA 28 NOVEMBRE 2010 Programma Ore 9,00 Ritrovo presso l impianto; Ore 9,30 Inizio gare; Ore 14,00 Fine gare; *********************** 2 SCHEDA ISCRIZIONE (TERMINE ISCRIZIONE

Dettagli

TROFEO CONI 2015 REGOLAMENTO GENERALE

TROFEO CONI 2015 REGOLAMENTO GENERALE TROFEO CONI 2015 REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano istituisce ed organizza attraverso le proprie strutture territoriali ed in collaborazione con il

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018

23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018 DELEGATO PROVINCIALE DI AREZZO 23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018 REGOLAMENTO ART. 1 Il Delegato Provinciale FIT di Arezzo indice e organizza un Circuito di tennis denominato Circuito Vallate Aretine, che

Dettagli

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA 2018

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA 2018 INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA 2018 Indennità Campionati Federali Per i seguenti Campionati Federali la Fidal erogherà alle Società partecipanti una indennità chilometrica calcolata sulla base dei

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO COMITATO REGIONALE SICILIA REGOLAMENTO CAMPIONATI A SQUADRE STAGIONE AGONISTICA 2010/2011

FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO COMITATO REGIONALE SICILIA REGOLAMENTO CAMPIONATI A SQUADRE STAGIONE AGONISTICA 2010/2011 FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO COMITATO REGIONALE SICILIA REGOLAMENTO CAMPIONATI A SQUADRE STAGIONE AGONISTICA 2010/2011 ART. 1 INDIZIONE CAMPIONATI A SQUADRE Il Consiglio Regionale indice, per la stagione

Dettagli

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE IN LOMBARDIA in vigore dal 01/01/2017 Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia Articolo 1.1 Preiscrizioni ed iscrizioni 1.1.1 Le preiscrizioni alle gare di endurance in Lombardia

Dettagli

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società A.C.D. Collegno Paradiso in collaborazione con l A.S.D. 7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese 2010 Memorial Vladimiro Caminiti La Manifestazione

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2019/2020.

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2019/2020. INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 37^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO IX TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO IX TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO IX TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE Centro Meridiana Largo Caleotto 1 23900 LECCO Tel. 0341.350535 353184 Fax 0341.370221

Dettagli

Regolamento Provinciale MTB 2014

Regolamento Provinciale MTB 2014 Comitato Provinciale di Viterbo Regolamento Provinciale MTB 2014 Art. 1 I campionati CSI di Mountain Bike sono riservati a tutti i tesserati al Centro Sportivo Italiano in regola con il tesseramento che

Dettagli

APPENDICE AL REGOLAMENTO GENERALE DI GARA F.A.S.I. anno Modalità di redazione delle Classifiche del Circuito di Coppa Italia

APPENDICE AL REGOLAMENTO GENERALE DI GARA F.A.S.I. anno Modalità di redazione delle Classifiche del Circuito di Coppa Italia APPENDICE AL REGOLAMENTO GENERALE DI GARA F.A.S.I. anno 2017 Modalità di redazione delle Classifiche del Circuito di Coppa Italia La classifica delle singole gare di Coppa Italia verrà stilata sulla base

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA 2017 MODALITÀ PROVVISORIE

CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA 2017 MODALITÀ PROVVISORIE CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA 2017 MODALITÀ PROVVISORIE Il Campionato è articolato in 6 prove: 3 prove di Corsa Campestre 2 prove di Corsa su Strada 1 prova su Pista Calendario : 29 gennaio

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA 2017 MODALITÀ PROVVISORIE

CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA 2017 MODALITÀ PROVVISORIE CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA 2017 MODALITÀ PROVVISORIE Il Campionato è articolato in 6 prove: 3 prove di Corsa Campestre 2 prove di Corsa su Strada 1 prova su Pista Calendario : 29 gennaio

Dettagli

Nuoto programmazione 2013/2014 Estiva

Nuoto programmazione 2013/2014 Estiva FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Lombardo Milano, 20 gennaio 2014 Ns. rif. 14-201 Alle Ai Al Ai Alle Al Al Alla Alla Società affiliate Delegati Provinciali GUG Fiduciari Provinciali GUG Sezioni

Dettagli

17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO REGOLAMENTO

17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO REGOLAMENTO 1. FORMULA DI SVOLGIMENTO REGOLAMENTO Il Campionato Nazionale CSI 2017 (di seguito C.N.) di Tennistavolo si articola in due prove, una individuale Maschile e Femminile e una di doppio. 2. ATLETI PARTECIPANTI

Dettagli

&%''(&%)(%*+,,-./ !01(#2( &()' '(33" !"#"#$%&% )'-')!(2')" 2113% 7 9!2':./)"3112#337'# **)'. /)"# #6116 ' &4 5$'./ "%%4621 "6 $&#).

&%''(&%)(%*+,,-./ !01(#2( &()' '(33 !##$%&% )'-')!(2') 2113% 7 9!2':./)3112#337'# **)'. /)# #6116 ' &4 5$'./ %%4621 6 $&#). &%''(&%)(%*+,,-./ 01(2( &()' '(33" ""$%&% 7 0 $&)./)11"123 ' 9 0 8 0 )'-')(2')" 2113% ' 7 9 2':./)"3112337' **)'. /)" 6116 ' ))64)&&)$&.7/)"61 % %%7' &4 5$'./ "%%4621 "6 ' ))&'*-",)"./(')$"%-'''-"& ),'&'"('

Dettagli

CIRCUITO VETERANI SUBALPINO 2019

CIRCUITO VETERANI SUBALPINO 2019 CIRCUITO VETERANI SUBALPINO 2019 ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Federazione Italiana Tennis/Comitato Regionale Piemonte presenta e propone il Subalpino Senior Tour, manifestazione individuale riservata a giocatori

Dettagli

REGOLAMENTO PROVINCIALE MONTAGNA 2018

REGOLAMENTO PROVINCIALE MONTAGNA 2018 REGOLAMENTO PROVINCIALE MONTAGNA 2018 1 NORME GENERALI 1.1 La corsa in montagna è una specialità dell'atletica leggera. La gara di corsa in montagna si svolge all'aperto, su un percorso naturale, in prevalenza

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2018/2019.

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2018/2019. INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 36^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

TROFEO CORSA SU STRADA 2016 TROFEO GÖBA

TROFEO CORSA SU STRADA 2016 TROFEO GÖBA TROFEO CORSA SU STRADA 2016 TROFEO GÖBA La FIDAL Marche in collaborazione con la Ditta GÖBA di Marinsalta Giancarlo indice il TROFEO GÖBA che verrà assegnato alla Società che avrà ottenuto il maggior punteggio

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE DI CATEGORIA IN VASCA CORTA

CAMPIONATO REGIONALE DI CATEGORIA IN VASCA CORTA CAMPIONATO REGIONALE DI CATEGORIA IN VASCA CORTA Il Comitato Regionale Emilia-Romagna indice ed organizza la manifestazione denominata CAMPIONATO REGIONALE DI CATEGORIA IN VASCA CORTA 2018-2019. Alla manifestazione

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Tennis Tavolo e p.c. Ai Presidenti Provinciali Alla Presidenza Regionale Alla Direzione Tecnica Nazionale

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -.

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -. Brescia, Novembre 2012 Ai Presidenti degli Sci Club Signori allenatori cat. giovanili E p.c. Ai Giudici del C.P. di Brescia Loro indirizzi Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale 22 dicembre 2009 COMUNICATO n. 5-2010 e p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Territoriali Ai Responsabili Provinciali e Regionali Sport Individuali Tennis Tavolo - Ai Responsabili Regionali

Dettagli

1/A PRINCIPI COMUNI 1/A PRINCIPI COMUNI

1/A PRINCIPI COMUNI 1/A PRINCIPI COMUNI 1) CRITERI DI AMMISSIONE AI CAMPIONATI DI CALCIO A 5 MASCHILE DI SERIE C2, E JUNIORES A, E DI CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C 2018/2019, IN CASO DI VACANZA DI POSTI 1/A PRINCIPI COMUNI 1/A PRINCIPI COMUNI

Dettagli

TENNIS TAVOLO

TENNIS TAVOLO TENNIS TAVOLO 2014-2015 Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Milano organizza la 13 COPPA PROVINCIALE CSI E previsto un circuito di 4 prove che si svolgeranno nelle giornate di domenica.

Dettagli

SENAGO CUP 2016 ESORDIENTI 2003

SENAGO CUP 2016 ESORDIENTI 2003 ESORDIENTI 2003 CALENDARIO SENAGO CUP 2016 ESORDIENTI 2003 GRUPPO A A1 RENATE A2 SENAGO CALCIO A3 SERENISSIMA GRUPPO B B1 FOLGORE CARATESE B2 ARDOR BOLLATE B3 US VISCONTINI DATA ORA INCONTRO martedì 10maggio

Dettagli

24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI

24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI DELEGATO PROVINCIALE DI AREZZO 24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI REGOLAMENTO ART. 1 Il Delegato Provinciale FIT di Arezzo indice e organizza un Circuito di tennis denominato Circuito

Dettagli

Il regolamento di riferimento adottato è quello riportato nelle norme della Federazione

Il regolamento di riferimento adottato è quello riportato nelle norme della Federazione REGOLAMENTO DEL TROFEO Il regolamento di riferimento adottato è quello riportato nelle norme della Federazione Ciclistica Italiana (FCI). In particolare saranno seguite le Norme attuative 2019 - Attività

Dettagli

14 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO 14 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO REGOLAMENTO

14 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO 14 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO REGOLAMENTO 14 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO Terni (TR), 10/13 aprile 2014 REGOLAMENTO 1. FORMULA DI SVOLGIMENTO Il Campionato Nazionale CSI 2014 (di seguito C.N.) di Tennis Tavolo si articola in due prove,

Dettagli

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA NATATORIE. La LIBERTAS A.S.D. S.C.F.T. ITALIA sottopone alla vostra attenzione le nostre attività legate al mondo del nuoto.

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA NATATORIE. La LIBERTAS A.S.D. S.C.F.T. ITALIA sottopone alla vostra attenzione le nostre attività legate al mondo del nuoto. PROGRAMMAZIONE ATTIVITA NATATORIE La LIBERTAS A.S.D. S.C.F.T. ITALIA sottopone alla vostra attenzione le nostre attività legate al mondo del nuoto. CALENDARIO ATTIVITA GRAND PRIX NUOTO 2015/2016 Sono previste

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 6 Calcio a 5 del 29 agosto 2018

Comunicato Ufficiale n. 6 Calcio a 5 del 29 agosto 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola G2 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 Fax (081) 5544470 Sito Internet: www.figc-campania.it

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2017 46 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 5 novembre Seconda Tappa: Domenica 19 novembre Terza Tappa: Domenica 26 novembre Quarta Tappa: Domenica 10 dicembre Tappa Bonus e

Dettagli

IX. Campionato Italiano di Categoria

IX. Campionato Italiano di Categoria Pag. 75 di 101 IX. Campionato Italiano di Categoria LUOGO: Roma DATA: 7-13 agosto 2018 BASE VASCA: 50m Ammissione Saranno ammessi alle gare individuali per il settore femminile tutte le atlete delle categorie

Dettagli

Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Veneto

Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Veneto Prot 16/466/RB Treviso 15 febbraio 2008 Alle Società della regione Al GUG Veneto Ai Sigg Delegati Provinciali Alla FIN Settore Nuoto Oggetto: ATTIVITA PRIMAVERILE ESTIVA 2008 ESORDIENTI E DI CATEGORIA

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Treviso ANNO SPORTIVO 2015/16 ITINERARIO SPORTIVO EDUCATIVO DEL TENNISTAVOLO

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Treviso ANNO SPORTIVO 2015/16 ITINERARIO SPORTIVO EDUCATIVO DEL TENNISTAVOLO CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Treviso ANNO SPORTIVO 2015/16 ITINERARIO SPORTIVO EDUCATIVO DEL TENNISTAVOLO 1. PREMESSA La C.A.S.Te.T. (Commissione per l Attività Sportiva del Tennis

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE II TROFEO SPORT SPECIALIST GRAN COMBINATA 2018 REGOLAMENTO Centro Meridiana

Dettagli

Segreteria Regionale. Alle Società Sportive interessate.

Segreteria Regionale. Alle Società Sportive interessate. Segreteria Regionale. Alle Società Sportive interessate. OGGETTO: RICHIESTA ORGANIZZAZIONE TORNEI REGIONALI OPEN. Con la presente si informano le Società Sportive interessate che il Consiglio Regionale,

Dettagli

LIBV SUMMER CUP 2017

LIBV SUMMER CUP 2017 LIBV SUMMER CUP 2017 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY La LIBV Summer Cup per Società verrà giocato su un unica categoria maschile e femminile, nella quale esisteranno le seguenti specifiche:

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 Regolamento Tecnico: In base alle linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2017, qui di seguito si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere

Dettagli

17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO

17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO 17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO FASE REGIONALE CSI PUGLIA 2016-2017 REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 Il Comitato Regionale CSI PUGLIA come previsto nel programma Regionale della Attività Sportiva 2016-2017,

Dettagli

Calendario Attività 2019 e disposizioni attuative del RTS

Calendario Attività 2019 e disposizioni attuative del RTS Calendario Attività 2019 e disposizioni attuative del RTS Campionati e manifestazioni a squadre 2019 * *Le date sono suscettibili di variazioni che verranno tempestivamente comunicate sul sito federale.

Dettagli

REGOLAMENTO ESTIVO 2019

REGOLAMENTO ESTIVO 2019 REGOLAMENTO ESTIVO 2019 CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETÀ 1. Il Comitato Regionale FIDAL dell'emilia Romagna indice i seguenti Campionati Regionali di Società su pista: Campionati Assoluti M/F Campionati

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALEPRIMAVERILE ASSOLUTO (CRPA) CONCENTRAMENTO UNICO VASCA 50 M.

CAMPIONATO REGIONALEPRIMAVERILE ASSOLUTO (CRPA) CONCENTRAMENTO UNICO VASCA 50 M. CAMPIONATO REGIONALEPRIMAVERILE ASSOLUTO (CRPA) CONCENTRAMENTO UNICO VASCA 50 M. 14 MAGGIO 2016 H:10.30/ 17.00 CAGLIARI TERRAMAINI 15 MAGGIO 2016 H:10.00/17.00 CAGLIARI TERRAMAINI CRONOMETRAGGIO AUTOMATICO;

Dettagli

1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino

1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino La UISP Toscana, in collaborazione con il Comitato UISP di Piombino ORGANIZZA 1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino Piombino Piazza Bovio 3 Settembre 2017 Partenza dallo stabilimento balneare Teatro

Dettagli

CAMPIONATI REGIONALI VASCA CORTA (BOZZA)

CAMPIONATI REGIONALI VASCA CORTA (BOZZA) CAMPIONATI REGIONALI VASCA CORTA (BOZZA) Il Comitato Regionale Emilia-Romagna indice ed organizza la manifestazione denominata CAMPIONATI REGIONALI VASCA CORTA 2017-2018. Alla manifestazione possono partecipare

Dettagli