Autodromo Nazionale Monza Dal 23 al 26 Maggio 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Autodromo Nazionale Monza Dal 23 al 26 Maggio 2013"

Transcript

1 presentano Autodromo Nazionale Monza Dal 23 al 26 Maggio 2013

2 Fiera di monza e brianza 25 anni di storia del territorio Vera vetrina delle attività economiche e commerciali della Brianza, in venticinque anni di attività la Fiera di Monza e Brianza ha ospitato più di soggetti, oltre ad avere dato visibilità alla quasi totalità degli Enti locali e ad innumerevoli associazioni culturali, del volontariato e sportive; con una partecipazione di pubblico tra le e le presenze per ogni edizione, si può stimare che ben oltre mezzo milione di visitatori abbia affollato la Fiera di Monza e Brianza in questo primo quarto di secolo.

3 Fiera di monza e brianza 25 anni di storia del territorio Non solo una Campionaria, ma uno spaccato del territorio, grazie al quale i visitatori hanno potuto scoprire le novità e le innovazioni della realtà commerciale locale, e tramite cui le aziende si sono potute rendere conto dell evoluzione della società brianzola. Negli anni, all interno della Fiera si sono sviluppati molti Saloni tematici, seguendo l andamento dell interesse del pubblico, che hanno toccato le principali tematiche economiche e sociali; dall ecologia ai bambini, dai motori al turismo, passando per la casa, i prodotti tipici brianzoli e di altre regioni, l arte e la cultura. Dal 2010 la Fiera ha lasciato i vecchi capannoni alla periferia della città per trovare una nuova e prestigiosa collocazione all interno dell Autodromo Nazionale di Monza, struttura nota in tutto il mondo e che, grazie ai suoi ampi spazi all aperto e all eleganza dei suoi edifici, ha consentito un ampliamento dell evento, nonché la possibilità di sfruttare la pista più famosa del mondo per attività collaterali di grande richiamo per il pubblico e per gli espositori stessi. Dal 2012 il timone dell organizzazione è passato in mano ad AB&Com, società specializzata in marketing internazionale, che ha dato un respiro più ampio alla manifestazione, rilanciando il marchio FMB anche all estero e coinvolgendo nuovi soggetti che,

4 Fiera di monza e brianza 25 anni di storia del territorio attratti dal fascino dell Autodromo, hanno avuto la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico della Brianza e di incontrare numerosi soggetti economici locali con cui avviare e sviluppare svariate forme di collaborazione. Oggi la Fiera di Monza e Brianza è un evento che non solo mette in vetrina le realtà produttive e commerciali locali, ma che apre una finestra sul Mondo, per consentire anche a soggetti stranieri di approcciare un territorio ricco di aziende, con un pubblico attento alle novità. Inoltre FMB si prefigge l obiettivo di realizzare una Fiera viva, in cui il pubblico non sia un semplice spettatore, ma che possa esserne una parte attiva; prove dei veicoli in pista, l area dedicata ai bambini, ampi spazi dedicati alla musica, raduni di auto, moto e bici, sono solo alcune delle attività che trasformano il visitatore in protagonista.

5 MEDIA PLANNING Campagna Promozionale La Fiera verrà promossa e comunicata su tutto il territorio e limitrofi attraverso strumenti realizzati ad hoc quali: affissioni in Monza e dintorni spazi pubblicitari su giornali locali social media redazioni web ufficio Stampa dedicato L'Ufficio Comunicazione di FMB svolgerà una attività di promozione al fine di ottenere e garantire la giusta visibilità dell'evento; sarà inoltre a disposizione degli espositori per creare utili ed efficaci sinergie attraverso l'utilizzo dei rispettivi profili sui social media

6 partecipare alla FMB Le aree espositive, Info e Orari Partecipare alla Fiera di Monza e Brianza è semplice e modulabile in base alle differenti esigenze di visibilità e coinvolgimento del pubblico.essere Sponsor o Partner della Fiera di Monza e Brianza rappresenta la migliore occasione per incontrare direttamente il pubblico della Brianza e dare visibilità ai propri prodotti e servizi. Servizio navetta gratuito per i visitatori dalla stazione di Monza all Autodromo. Giovedì 23 Maggio dalle 8.30 alle Riservato alle scolaresche dalle alle Apertura al pubblico Venerdì 24 Maggio dalle 8.30 alle Riservato alle scolaresche dalle alle Apertura al pubblico Sabato 25 Maggio dalle alle Apertura al pubblico Domenica 26 Maggio dalle alle Apertura al pubblico

7 EVENTI Manifestazioni e attività Degustazioni prodotti tipici regionali Raduni auto storiche Raduni moto Brianza Tuning Show Skate Park Sfilate Premi Teodelinda e Sperada Mostre fotografiche Mostre di quadri Corsi di guida sicura Coocking show Convegno Energia e Ambiente Bimbi in Pista Torneo di videogiochi Mostra di modellismo Numerosi laboratori tematici Presentazioni di libri

8 AREA ESPOSITIVA Autodromo Nazionale Monza PARCHEGGIO PADDO Piano Terra 1 Piano 2 Piano Terrazza BUILDING 1

9 BUILDING 1 Brianza Propone Artigianato e prodotti tipici Italiani Non solo Casa DDOCK 1 INGRESSO Box 1 Piano Xtraordinary BUILDING 2 Energia e... Sale conferenze BOX Motormonza PADDOCK 1 BUILDING 2 Spazio Bimbo MB Saperi e Sapori

10 b1 piano terra - brianza propone... Paddock Corsia Box Un ambiente prestigioso per i partner e gli espositori istituzionali. Le metrature disponibili vanno dai 12 ai 36 mq. Spazi espositivi di grande prestigio e di alto impatto estetico: tramite ampie vetrate si affacciano sul rettilineo di partenza del circuito. Pavimentazione ricercata e grande luminosità completano le aree più esclusive dell Autodromo.

11 b1 primo piano - Artigianato e prodotti tipici Italiani Un area espositiva della Fiera di Monza e Brianza appositamente studiata per valorizzare e riscoprire i prodotti tipici delle varie Regioni italiane. Artigianato e prodotti tipici italiani è anche lo spazio dedicato alla vendita diretta al pubblico di artigianato ed oggettistica varia; oltre ad essere il Salone più ricercato dal pubblico delle fiere, è il luogo ideale per le piccole aziende che vogliano farsi conoscere dal grande pubblico Brianzolo e ricercare partner e distributori su questo territorio. Disponibili stand a partire da 9mq con magazzino.

12 b1 secondo piano - non solo casa Sono disponibili stand di metratura variabile dai 12 ai 24 mq, per gli espositori che privilegiano il contatto con il pubblico in un ambiente funzionale ed elegante.

13 b1 Terrazza - XTRAORDINARY Xtraordinary 2013 e il contenitore di bellezza che mancava al sistema fieristico internazionale. Contro la crisi operatori di vari settori si uniscono: qui il lusso è sinonimo di sviluppo. Lusso alternativo: espositore e visitatore entrano in simbiosi nella Xtraordinary life. Dove tutto e straordinario, dal divano creato a mano da designers e artigiani che il mondo ci invidia al vino degustato sulla terrazza, dal quadro esposto al gioiello indossato da bellissime modelle provenienti da tutto il mondo.

14 Box - MOTORMONZA Paddock Corsia Box I Box utilizzati dai team di F1 sono la soluzione adatta alle aziende che necessitano una visibilità maggiore e più caratterizzante, con inoltre la possibilità di esporre i mezzi e accedere direttamente alla pista per effettuare test drive e prove. Ogni box è disponibile in moduli da 160 mq. Gli espositori di auto e moto possono allestire i loro spazi espositivi all interno dei box di Formula 1 dell Autodromo, con accesso diretto alla pista per le prove, e con veicoli in mostra statica all interno dei box stessi e subito di fronte ad essi, in uno spazio analogo all aperto. I mezzi più ingombranti, come i veicoli commerciali e industriali, possono trovare alloggiamento negli ampi spazi all aperto del Paddock.

15 b2 Primo piano - ENERGIA E... è l area dedicata alle aziende che intendono sponsorizzare la manifestazione. Gli stand sono disponibili in ampie metrature e personalizzabili per rispondere alle più ampie necessità di visibilità e comunicazione. Spazi espositivi di grande prestigio e di alto impatto estetico: tramite ampie vetrate si affacciano sul rettilineo di partenza del circuito. Pavimentazione ricercata e grande luminosità completano le aree più esclusive dell Autodromo.

16 Paddock 1 - mb saperi e sapori Spazio espositivo dedicato ai prodotti del territorio brianzolo, dalle peculiarità alimentari, alla floricoltura, dall artigianato ai prodotti della terra. Gli spazi espositivi si sviluppano sotto i gazebi di metratura 5x3.

17 Paddock 1 - spazio bimbo Vasta area su asfalto dedicata alle attività all aperto che necessitano di maggior spazio (spazi gioco per bambini, prove veicoli a due ruote, etc.) Area interamente dedicata ai più piccoli, nel quale i bambini e i ragazzi possono trovare svariate attività, dall intrattenimento puro (esibizioni, proiezioni, gonfiabili, etc.), ai laboratori di vario tipo organizzati sia dalle amministrazioni che dalle numerose associazioni di volontariato presenti sul territorio che prestano la loro opera nel tentativo di realizzare un ambiente più sano per tutti i bambini.

18 l organizzazione Info e Contatti Segreteria Commerciale e Organizzativa International Show Working srl Piazza Trento e Trieste, Monza Tel Fax info@fieradimonzaebrianza.it Presidente e Direttore Vincenzo Ascrizzi Direttore Commerciale Pino Schiattone schiattone@fieradimonzaebrianza.it Ufficio Commerciale Giuseppe Miccoli Direzione Operativa Alberto Vannucci direttore@fieradimonzaebrianza.it Comunicazione e Ufficio Stampa Elisabetta Merati Serena Colavita Claudia Ratti Segreteria generale Mitra Abadian Ilaria Pasina Segreteria Tecnica Merlito Pelino Pasquale Quagliarella Grafica Laura Communication info@laurapoletti.com

19 PHOTOGALLERY Location

20 Autodromo Nazionale Monza organizzato da: con il patrocinio di:

Dal 23 al 26 Maggio 2013. Autodromo Nazionale Monza. INGRESSO LIBERO 23-24 Maggio dalle 15.00 alle 20.00 25-26 Maggio dalle 10.00 alle 20.

Dal 23 al 26 Maggio 2013. Autodromo Nazionale Monza. INGRESSO LIBERO 23-24 Maggio dalle 15.00 alle 20.00 25-26 Maggio dalle 10.00 alle 20. Dal 23 al 26 Maggio 2013 INGRESSO LIBERO 23-24 Maggio dalle 15.00 alle 20.00 25-26 Maggio dalle 10.00 alle 20.00 Autodromo Nazionale Monza Realizzato da: Con il patrocinio di: Con il contributo di: Fiera

Dettagli

5/6/7 GIUGNO 2015 Organizzatori: Media Partner:

5/6/7 GIUGNO 2015 Organizzatori: Media Partner: Organizzatori: Media Partner: L ufficio Protezione Civile del Comune di Monza promuove EMERlab: la manifestazione dedicata al mondo della Protezione Civile e della Sicurezza. Contenitore nel quale i vari

Dettagli

Salone del turismo rurale

Salone del turismo rurale Salone del turismo rurale 5-8 novembre 2015 Il Salone del Turismo Rurale E il primo evento in Italia interamente dedicato al turismo e allo stile di vita rurale. 1 edizione Palaexpo Veronafiere 5-8 novembre

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

PRESENZA ISTITUZIONALE / STAMPATI UFFICIALI / CATALOGO / AFFISSIONI / PROGETTI SPECIALE

PRESENZA ISTITUZIONALE / STAMPATI UFFICIALI / CATALOGO / AFFISSIONI / PROGETTI SPECIALE Festa di Maggio 59 Fiera di Gavardo e Vallesabbia, è una fiera campionaria che da più di mezzo secolo è punto di riferimento del panorama fieristico bresciano e della splendida valle di cui è soglia privilegiata.

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE www.europeantruckfestival.com Autoparco Brescia Est P Nei giorni 27 e 28 settembre 2014, presso l Autoparco Brescia Est si terrà il raduno European Truck Festival un evento che riunirà in uno splendido

Dettagli

II APPUNTAMENTO ALL INTERNO di

II APPUNTAMENTO ALL INTERNO di II APPUNTAMENTO ALL INTERNO di Il CANTIERE SOSTENIBILE è il nuovo modo di concepire l edilizia low impact, un reale modello volano di sviluppo, i cui vantaggi si concilierebbero con le esigenze dell uomo

Dettagli

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER! Roboval è punto di incontro di tecnologia e artigianato, scienza e quotidianità, soluzioni geniali e problemi

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Fiera Vicenza, 25 28 marzo 2010 Premessa Nel 2009 Fiera di Vicenza ha lanciato due nuove manifestazioni incluse nella fiera Gitando: Gitando.mystery

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità 6 edizione O 6 edizione : : Comitato promotore* Ministero per lo Sviluppo Economico *in corso di conferma AVA - TOWN (la città avatar): percorso nella sostenibilità Nel sesto anno dalla sua nascita, MobilityTech

Dettagli

14-15 settembre 2013

14-15 settembre 2013 TreviglioLibri 14-15 settembre 2013 Maratona trevigliese della cultura letture, incontri con autori, dibattiti, laboratori per bambini e ragazzi Perché TreviglioLibri? Proposta culturale a tutti i residenti,

Dettagli

MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011. CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione. www.fieramediterranea.com. prenota il tuo stand

MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011. CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione. www.fieramediterranea.com. prenota il tuo stand patrocinio Organizzazione evento Comune di Molfetta CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011 prenota il tuo stand chiama al 338 834 83 90 presso Località Secca dei Pali

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

EXPO 2015 Energy for life and your business

EXPO 2015 Energy for life and your business EXPO 2015 Energy for life and your business MI PIACE! VERSO EXPO 2015 Il cammino per EXPO per noi di Promoest è già cominciato nel 2012 con MI Piace! Verso EXPO 2015 un contenitore di progetti che ha ottenuto

Dettagli

Il Villaggio del Benessere

Il Villaggio del Benessere XII Edizione Il Villaggio del Benessere Convegni Checkup Show Cooking e Ingresso gratuito 20-21 22 novembre 2015 Palazzo dei Congressi Piazzale Kennedy, 1 Roma, Eur Con il patrocinio di Rappresentanza

Dettagli

Cibo, libri e... FIERA DI GENOVA

Cibo, libri e... FIERA DI GENOVA Cibo, libri e... FIERA DI GENOVA 21, 22, 23 Giugno 2013 FIERA DEL LIBRO E DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO L editoria enogastronomica da alcuni anni registra una crescita notevole. I media hanno dato e continuano

Dettagli

SPONSOR AREA LE OPPORTUNITA PER LE IMPRESE TIPOLOGIA OFFICIAL SPONSOR (

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

L ARTIGIANO IN FIERA 2009

L ARTIGIANO IN FIERA 2009 L ARTIGIANO IN FIERA 2009 14 a Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato 5-13 dicembre Nuovo Polo fieristico a RHO IL VILLAGGIO GLOBALE DELL ARTIGIANATO Artigiano in Fiera fa rivivere la tradizione

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

ANTINTRUSIONE - ANTINCENDIO - DIFESE PASSIVE - HOME & BUILDING AUTOMATION - INTELLIGENCE E ANTITERRORISMO - POLIZIA LOCALE E VIGILANZA PRIVATA

ANTINTRUSIONE - ANTINCENDIO - DIFESE PASSIVE - HOME & BUILDING AUTOMATION - INTELLIGENCE E ANTITERRORISMO - POLIZIA LOCALE E VIGILANZA PRIVATA ANTINTRUSIONE - ANTINCENDIO - DIFESE PASSIVE - HOME & BUILDING AUTOMATION - INTELLIGENCE E ANTITERRORISMO - POLIZIA LOCALE E VIGILANZA PRIVATA RHO, DAL 25 AL 28 NOVEMBRE 2008 Un quarto di secolo di storia,

Dettagli

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015 Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015 Ideazione e produzione: Asd A.I.Di.Bio.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali Perché Polignano a Mare Polignano

Dettagli

Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti

Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti Dal 3 al 6 aprile 2014 in Fiera a Vicenza, vi aspettano quattro giornate di divertimento alla scoperta del fascino degli sport,

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010 LA LOCATION, AMBIENTEPARCO A BRESCIA AmbienteParco è il primo parco a tema che si pone l obiettivo di diffondere conoscenze, stimolare curiosità, attirare attenzione sulla sostenibilità ambientale. 15.000

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Mobilità sostenibile» COMUNICATORE AMBIENTALE GREEN JOBS Formazione e Orientamento COMUNICATORE AMBIENTALE Il comunicatore ambientale è una figura professionale che si occupa di tutti

Dettagli

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure.

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. FAI VOLARE LE TUE IDEE Presentazione spazi pubblicitari 2015 L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. Persone che vogliono

Dettagli

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare Presentazione La manifestazione, realizzata con il patrocinio della zona 8 del Comune di Milano, nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere la regione Calabria da più punti di vista, o "in tutti

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi PROMOEST Promoest è una società di COMUNICAZIONE INTEGRATA. Siamo specializzati da oltre 20 anni nella

Dettagli

Servizi mirati per la tua azienda. www.sinapps.it

Servizi mirati per la tua azienda. www.sinapps.it Servizi mirati per la tua azienda www.sinapps.it AGRIEXPO La gran parte delle aziende agricole e alimentari italiane non hanno molta visibilità sul mercato. Questo perchè in Italia il produttore preferisce

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia www.ecocityexpo.it EcoCity Expo, festival internazionale dell ambiente e dell ecologia, è un evento che si terrà a Pisa dal 21 al 24 Novembre 2013.

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti Una nuova grande fiera internazionale sulla bici Una sede fieristica e un organizzazione forti La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l equilibrio devi muoverti. 1 SCENARIO La bicicletta è

Dettagli

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) - 31 Luglio e 1-2 Agosto 2015

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) - 31 Luglio e 1-2 Agosto 2015 Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) - 31 Luglio e 1-2 Agosto 2015 Ideazione e produzione: Asd A.I.Di.Bio.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali Perché Polignano a Mare Polignano

Dettagli

TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010

TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010 TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010 La Provincia di Torino, con il supporto organizzativo dell Agenzia Piemonte Lavoro e in collaborazione con la Regione Piemonte, la Regione Valle D Aosta e la Città

Dettagli

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario

PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario Ufficio Internazionalizzazione PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA AL PERTH ROYAL SHOW edizione del centenario REPORT La manifestazione Per l edizione del centenario la Regione Toscana è stata invitata a partecipare

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

promossa da Associazione SpazioAmbiente e Comune di Fermo

promossa da Associazione SpazioAmbiente e Comune di Fermo Expo e mostra mercato della sostenibilità Ecologicamente Vivere bene, risparmiando 6 ediz. - Ingresso Gratuito 16.17.18 Ottobre 2009 Fermo (Padiglione espositivo Località Girola) promossa da Associazione

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 1 Dove e quando si svolge? In via Alzaia Naviglio Pavese in Milano Domenica 29 Settembre 2013 Dalle ore 08.00 alle ore 19.30 2 Programma Dalle ore 08.00 alle

Dettagli

special cars motorsport esibizioni aftermarket club ecomobilità entertainment prestige vintage

special cars motorsport esibizioni aftermarket club ecomobilità entertainment prestige vintage special cars motorsport esibizioni aftermarket club ecomobilità entertainment prestige vintage SUPERCAR Roma Auto Show La tecnologia e lo sport al servizio della grande passione Supercar Roma Auto Show

Dettagli

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce.

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce. Start Up Gallery Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico, in occasione del più importante evento nazionale dedicato al settore, l e- Commerce Forum, desidera dare spazio alle nuove realtà (max

Dettagli

Deutsche Messe Il vostro partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale. Relatore: Andreas Züge Azienda: Deutsche Messe

Deutsche Messe Il vostro partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale. Relatore: Andreas Züge Azienda: Deutsche Messe Deutsche Messe Il vostro partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale Relatore: Andreas Züge Azienda: Deutsche Messe Fiere come partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale

Dettagli

uno show room LG ARTCLIMA

uno show room LG ARTCLIMA Apri uno show room LG ARTCLIMA Entra dalla porta principale nel mondo della climatizzazione LG Apri uno show room LG ARTCLIMA Un grande Gruppo, presente in ogni continente, leader nell elettronica di consumo,

Dettagli

Un premio per promuovere l innovazione nelle fiere attraverso gli allestimenti: Exhibitionist Award

Un premio per promuovere l innovazione nelle fiere attraverso gli allestimenti: Exhibitionist Award Un premio per promuovere l innovazione nelle fiere attraverso gli allestimenti: Exhibitionist Award PROGETTO OBIETTIVO GENERALE EXHIBITIONIST AWARD Le aziende che concorrono alla fase realizzativa di una

Dettagli

Caccia Pesca & Tiro Village Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013. Media & Press Kit

Caccia Pesca & Tiro Village Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013. Media & Press Kit Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013 Media & Press Kit BIRRA VILLAGE Salone Nazionale della Umbriafiere Birra Bastia Artigianale Umbra (PG) di 17 Qualità 19 Maggio 2013 Dal 17 al 19 Maggio

Dettagli

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK Il parco è una meravigliosa oasi verde, che tante persone vivono e apprezzano, ciascuno per le proprie necessità: per giocare, per rilassarvi, per incontrarsi, per

Dettagli

La manifestazione lo scorso anno ha registrato 120mila presente.

La manifestazione lo scorso anno ha registrato 120mila presente. Da Venerdì 29 Aprile a Domenica 8 Maggio 2011 il Comune di Oria si prepara ad accogliere la V edizione di un grande evento fieristico denominato: "Oria in Fiera" - Fiera di San Cosimo. L'evento organizzato

Dettagli

PROGRAMMA. FieraMONZAeBRIANZA. FMBfieramonzabrianza. www.fieradimonzaebrianza.it. Seguici su Facebook. Seguici su Twitter

PROGRAMMA. FieraMONZAeBRIANZA. FMBfieramonzabrianza. www.fieradimonzaebrianza.it. Seguici su Facebook. Seguici su Twitter PROGRAMMA Seguici su Facebook FieraMONZAeBRIANZA Seguici su Twitter FMBfieramonzabrianza scarica il programma dell Fiera www.fieradimonzaebrianza.it 1 GIOVEDì 23 MAGGIO Ore 15.00 Apertura al pubblico Ore

Dettagli

Laboratorio di idee per conoscere e superare l Emergenza. Con il patrocinio di

Laboratorio di idee per conoscere e superare l Emergenza. Con il patrocinio di Laboratorio di idee per conoscere e superare l Emergenza Con il patrocinio di Il 10 e 11 maggio 2014 l Autodromo Nazionale Monza ospiterà EMERlab,la manifestazione dedicata al mondo della Protezione Civile

Dettagli

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MOTORE Absolute 53 FLY Floremar International Yacht Trade nuovo partner del Cantiere Absolute 16 MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MONDO BARCA MARKET MOTORE 17 L'Absolute

Dettagli

Archiviazione: Progetti, Preventivi, Comunicazioni Prot. N. 12/089 Modalità: e-mail. Spett. le C. A.

Archiviazione: Progetti, Preventivi, Comunicazioni Prot. N. 12/089 Modalità: e-mail. Spett. le C. A. 1 Spett. le C. A. OGGETTO: Turisport dal 6, 7 ottobre 2012- PADIGLIONE HOMELAND SARDINIA È con grande piacere che presentiamo la ns. proposta per la realizzazione dell evento in oggetto. Quest anno il

Dettagli

X edizione del Castello in Moto

X edizione del Castello in Moto 20-21 Giugno 2015 Somma Lombardo, Varese X edizione del Castello in Moto Castello in Moto è un appuntamento unico nel suo genere, un weekend dedicato a tutti gli amanti dei motori, con diverse aree espositive,

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

IN-COSCIENZA CIVILE. SCUOLA: Liceo Alessandro Volta - Federico Fellini di Riccione (Rimini)

IN-COSCIENZA CIVILE. SCUOLA: Liceo Alessandro Volta - Federico Fellini di Riccione (Rimini) IN-COSCIENZA CIVILE SCUOLA: Liceo Alessandro Volta - Federico Fellini di Riccione (Rimini) ARCHIVIO: Archivio del Premio Ilaria Alpi - Biblioteca comunale di Riccione ALTRI PARTNER: Associazione Ilaria

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Milano, 4 giugno 2008

Milano, 4 giugno 2008 Milano, 4 giugno 2008 Introduzione del Presidente di Assogiocattoli Comitato Promotore Premessa Scenario Filosofia e obiettivi Concept della manifestazione Settori merceologici coinvolti Iniziative ed

Dettagli

alla legge Regionale n 30 del 16 Luglio '94, che disciplina le mostre, le fiere e le esposizioni che si svolgono nel territorio regionale.

alla legge Regionale n 30 del 16 Luglio '94, che disciplina le mostre, le fiere e le esposizioni che si svolgono nel territorio regionale. Ideata ed organizzata dalla Quadrum S.r.l., Matera è Fiera, fiera campionaria dei settori commercio, artigianato, energia, enogastronomia, è un iniziativa volta a sostenere lo sviluppo delle aziende ed

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

La distribuzione urbana ed il servizio Taxi Merci in Siena

La distribuzione urbana ed il servizio Taxi Merci in Siena CEDM Project LIFE05 ENV/IT/000870 Conferenza Finale Lucca, 17 Aprile 2008 La distribuzione urbana ed il servizio Taxi Merci in Siena COTAS Logistica Srl Siena Sergio Ciccioni, Presidente La Città di Siena:

Dettagli

Cos è? www.soccerpass.com

Cos è? www.soccerpass.com Cos è? www.soccerpass.com È la nuova e innovativa piattaforma di servizi nata per supportare gli operatori del mondo del calcio professionista negli spostamenti Laboratorio di Servizi In continua evoluzione,

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Se Marco Polo ha tracciato la Via della Seta e delle Spezie, Only Italia ne rappresenta l espressione contemporanea. Irene Pive)

Se Marco Polo ha tracciato la Via della Seta e delle Spezie, Only Italia ne rappresenta l espressione contemporanea. Irene Pive) Se Marco Polo ha tracciato la Via della Seta e delle Spezie, Only Italia ne rappresenta l espressione contemporanea Irene Pive) Only Italia Spazio espositivo La Via della Seta e delle Spezie 3 Maggio 31

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Firenze Stazione Leopolda 28, 29 e 30 marzo

Firenze Stazione Leopolda 28, 29 e 30 marzo Firenze Stazione Leopolda 28, 29 e 30 marzo Milano - Pescara - Brindisi - Milano+2 - Tirana - Gorizia - Roma - Bari Palermo Anna Codazzi Area Marketing Campus - Campus Orienta Campus Editori srl Via Burigozzo,

Dettagli

Rho. 1 EXPOgreen. Rho (Mi) Villa Burba, C.so Europa. 1 4 novembre 2012. INGRESSO LIBERO Orari : 10-19

Rho. 1 EXPOgreen. Rho (Mi) Villa Burba, C.so Europa. 1 4 novembre 2012. INGRESSO LIBERO Orari : 10-19 vivere, abitare, mangiare, viaggiare. secondo natura! Un Evento In collaborazione con COMUNE DI RHO 1 4 novembre 2012 (Mi) Villa Burba, C.so Europa INGRESSO LIBERO Orari : 10-19 1 4 novembre 2012 4 giorni

Dettagli

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti

1. Profilo. 2. Comunicazione e Immagine. 3. Servizi editoriali. 4. Internet e web marketing. 5. Advertising e promotional. 6. Eventi e allestimenti comunica la 1. Profilo 2. Comunicazione e Immagine 3. Servizi editoriali 4. Internet e web marketing 5. Advertising e promotional 6. Eventi e allestimenti Conoscere e comprendere il proprio modo di comunicare,

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo La rete regionale al servizio dell internazionalizzazione LombardiaPoint (Punti Operativi per l Internazionalizzazione) è la rete degli sportelli regionali

Dettagli

85 Gran Premio d Italia di F1

85 Gran Premio d Italia di F1 85 Gran Premio d Italia di F1 P A R T N E R con il s o s t e g n o giovedì 4 settembre 2014 Gala From the Race to the Road Premio Tecnologia Ambiente Sparco Award Motorsport Technical School Villa Reale

Dettagli

Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori. www.isnart.it 1

Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori. www.isnart.it 1 Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori www.isnart.it 1 Le aree protette in Italia 23 parchi nazionali (oltre 500 comuni) 152 parchi regionali (quasi

Dettagli

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI RELAZIONE DEL PRESIDENTE ALBERTO SCANU (12 giugno 2008) Ancora una volta Confindustria ci da l'opportunità di presentare

Dettagli

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio in collaborazione con: FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio dove incontri i tuoi nuovi agenti di commercio CHE COS È FORUM AGENTI? I VANTAGGI DI FORUM AGENTI I SERVIZI AGGIUNTIVI DI FORUM AGENTI

Dettagli

Vivi un mondo accessibile con Abiliatour. www.abiliatour.it

Vivi un mondo accessibile con Abiliatour. www.abiliatour.it Vivi un mondo accessibile con Abiliatour www.abiliatour.it Che cos è Abiliatour O.N.L.U.S. L Associazione Abiliatour O.N.L.U.S. ha come scopo principale l assistenza e l aiuto alle persone disabili e alle

Dettagli

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Tattica propone una nuova concezione di Incentive aziendale trasformando i momenti di attività istituzionale, quali convention, presentazioni, business

Dettagli

SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER 8-10 MARZO, 2013

SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER 8-10 MARZO, 2013 SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER Ente organizzatore I partners di SICEC In collaborazione con Con il Patrocinio della PERCHE ITALY MADE EXPO E UNA GRANDE MANIFESTAZIONE ESCLUSIVAMENTE DEDICATA

Dettagli

ARCHROOM Inside Quality Design

ARCHROOM Inside Quality Design Inside Quality Design From Milan Design Week to Expo 2015 Dal 13 aprile al 24 maggio 2015 #archroom A project by IQD Creative direction by MM Direzioni creative In occasione del suo decimo anniversario,

Dettagli

LUCCA 2012 Villaggio Solidale

LUCCA 2012 Villaggio Solidale LUCCA 2012 Villaggio Solidale Il successo di Villaggio Solidale, realizzato al Polo Fieristico lucchese nel 2011 e 2012 con 10.500 presenze nella scorsa edizione e 50 eventi tematici, ha fatto evolvere

Dettagli

ELECTRIC & HYBRID VEHICLES E-MOBILITY international exhibition MILANO 8-10 MAGGIO 2013

ELECTRIC & HYBRID VEHICLES E-MOBILITY international exhibition MILANO 8-10 MAGGIO 2013 ELECTRIC & HYBRID VEHICLES E-MOBILITY international exhibition MILANO 8-10 MAGGIO 2013 Vetrina espositiva specializzata e qualificata, E:MOVE intende dare visibilità all eccellenza tecnologica nel mondo

Dettagli

La Sicurezza è ovunque

La Sicurezza è ovunque MONZA 3-7 GIUGNO Nasce SSW, un laboratorio finalizzato a stimolare una visione olistica della prevenzione e della sicurezza rivolto ad aziende, istituzioni e famiglie. Un contenitore dove ognuno può trovare

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

SPAZIO FACCIAMO AL TUO BUSINESS

SPAZIO FACCIAMO AL TUO BUSINESS SPAZIO FACCIAMO AL TUO BUSINESS 3Factory Outlet Centers 400 punti vendita 120.000 m 2 dedicati alla vendita 200 aziende coinvolte 11.200.000 di visitatori annui UN PARTNER CHE HA I NUMERI PER CONQUISTARTI

Dettagli

L intervento della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO nel mondo della SCUOLA PRIMARIA

L intervento della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO nel mondo della SCUOLA PRIMARIA L intervento della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO nel mondo della SCUOLA PRIMARIA La fascia di età della Scuola Primaria rappresenta un periodo fondamentale nella costruzione del patrimonio motorio nei

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli